GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Merope. Parlo a nome del...Lanto. TM11222022. Stann... »

Linda Li. Madre Dio e la Compagnia del Cielo. Tempo critico prossimamente

Post n°9595 pubblicato il 26 Novembre 2022 da childchild

Linda Li. Madre Dio e la Compagnia del Cielo. Tempo critico prossimamente

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Linda Li, 20 novembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Linda Li
Cara famiglia di amore e Luce, nei prossimi giorni, l'ascensione planetaria avanzerà ad un livello completamente nuovo. Il Divino vuole dare un avvertimento ai nostri Operatori della Luce. Il Divino dice che i prossimi giorni e le settimane possono essere molto sconvolgenti, ed il Divino chiede agli Operatori della Luce di essere pronti emotivamente, fisicamente e mentalmente.

Il Divino dice che i cambiamenti possono essere più importanti. Le interazioni tra gli esseri umani ed il mondo spirituale saranno più importanti. Il piano Divino ha promesso di accelerare il procedimento ed ora la velocità è davvero molto veloce. Il Divino chiede al pianeta e all'umanità di essere pronti per questa velocità maggiore.

Un'altra cosa di cui il Divino incoraggia i nostri Operatori della Luce a fare è connettersi costantemente con il vostro Divino interiore e seguire la guida Divina senza alcuna esitazione. È fondamentale seguire la vostra guida interiore e stare in allerta. Agite sulla vostra guida divina anche se la vostra mente umana non capisce al momento. Sappiate che la mente umana è così limitata in termini di comprensione della guida Divina. E solo a tempo debito, la mente umana può o meno raggiungere la guida Divina e le implicazioni del seguire e del non seguire la guida Divina. Il Divino consiglia vivamente ai nostri Operatori della Luce di avere fiducia nel piano Divino e nel Divino e seguire la guida Divina non la mente umana o la paura.

Lunedì la sessione di Kundalini Yoga fa parte del piano Divino estremamente importante. Il Divino chiede agli Operatori della Luce di unirsi a noi senza giudizi o esitazioni personali. Il Divino dice che ora è il momento di vedere il quadro generale ed avere a cuore gli interessi maggiori. Ancora, abbiate fede nel Divino e sappiate che il tempo chiama i nostri Operatori della Luce ad agire e, solo all'unisono, spostiamo il Cielo in Terra. Solo all'unisono, si istituisce il governo Divino sulla Terra. Ed ora è il momento di aver bisogno di quell'unisono.

Grazie ancora per esservi uniti a noi in questa speciale sessione di Kundalini. Ecco la pagina di registrazione. Sappiate che il link zoom vi verrà inviato mezz'ora prima della lezione.
https://www.rajyoga.org/schedule

Amore divino e benedizioni a voi, sempre.
Linda Li, Dea Madre e la Compagnia del Cielo. Così è.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16484650

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963