GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Linda Li. Madre Dio e la...MESSAGGIO DELLA SANTISSI... »

Lanto. TM11222022. Stanno accadendo cose che stanno attirando l'attenzione di tutti

Post n°9596 pubblicato il 26 Novembre 2022 da childchild

Lanto. TM11222022. Stanno accadendo cose che stanno attirando l'attenzione di tutti

https://kibodabi.wordpress.com/2022/11/22/tm11222022/

Pubblicato il 22 novembre 2022 da KIBODABI

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Stanno accadendo cose che stanno attirando l'attenzione di tutti e questo messaggio sarà breve. Questo è necessario per chiudere questa avventura terrena nel portare la Luce a ciò che è necessario. Grazie per essere stati i lettori attenti che siete stati e inoltre è a vostro vantaggio che avete dedicato così tanto del vostro pensiero a tutto ciò che è stato dato in questi ultimi mesi.
Grazie al nostro scrivano che ha dato così tanto in termini di tempo e impegno per portarvi le parole di coloro che prima di me sono molto venerati nelle loro capacità di apprendimento e insegnamento. Questo potrebbe essere il mio ultimo messaggio, ma solo per mancanza di tempo perché amo il mio lavoro e vorrei dedicarvi volentieri ciò di cui avete bisogno e desiderate. Siete stati una benedizione per me e conoscervi è stata una gioia.
Ora vado a fare il lavoro necessario e non vedo l'ora di incontrarvi di persona se si presenta l'opportunità. Continuo ad amarvi molto.
Sono Lanto e sono stato benedetto da ciascuno di voi.

TM11202022
https://kibodabi.wordpress.com/2022/11/20/tm11202022/
Pubblicato il 20 novembre 2022 da KIBODABI
Ora mi viene in mente che molti di voi vedono la vita come una cosa unica e tutto l'apprendimento in quella vita è tutto ciò che c'è. Nulla potrebbe essere più lontano dalla verità. Non importa da quale pianeta venite o se siete venuti sulla Terra per fare esperienza in missione. Avrete molteplici opportunità di apprendere in molti modi diversi, indipendentemente da chi siete o da dove vivete.
La vostra vita può essere breve o lunga e potete esprimervi in forme diverse, ma avete sempre l'opportunità di imparare in contesti e scenari diversi. Questo fa parte del percorrere il vostro sentiero e dello sforzarvi di ottenere più saggezza che riconduca alla Sorgente, o al vostro inizio. L'apprendimento arriva in molti modi e forme diverse. Gli insegnanti possono essere entità o possono essere la vita stessa e possono scegliere la velocità orchestrata dallo studente. Tutto l'apprendimento è progettato o creato nelle sue caratteristiche dalle azioni del discepolo. Potrebbero essere necessarie molte lezioni dello stesso tipo per imparare una lezione importante o può essere appresa in un contesto, a seconda dell'impressione che porta e dell'intensità con cui viene vissuta.
Non tutti i pianeti sono progettati allo stesso modo e apprendono nello stesso formato. La Terra ha o ha avuto un progetto di apprendimento con la reincarnazione per un'opportunità di apprendimento più rapida. Alcuni pianeti hanno entità che vivono lunghe vite ed il loro è uno sforzo di apprendimento a lungo termine. Molti pianeti hanno insegnanti che hanno classi che guidano lo studente in modo strutturato all'apprendimento e quindi, si spera, alla saggezza. Indipendentemente da come viene condotto l'apprendimento, segue lo stesso percorso della mente e della memoria dell'anima delle informazioni acquisite e questo determina il percorso verso l'esperienza dell'apprendimento.
L'esperienza è il modo migliore a causa delle impressioni che lascia con lo studente o l'individuo. L'esperienza non è l'unico modo in cui l'apprendimento porta alla saggezza, ma è il modo preferito a causa delle ramificazioni che comporta. Questo è ciò che avete sperimentato sulla terra e può avvenire ad un ritmo più veloce. Avete ancora l'opportunità di impiegare più tempo per imparare una lezione particolare, se lo desiderate, e questo dipende interamente dall'individuo e dalla sua stessa espressione di vita. L'apprendimento è di natura molto individualista e viaggia alla velocità desiderata dall'individuo. Una volta che la lezione è stata appresa, indipendentemente dal metodo utilizzato, rimane una parte permanente della psiche, della mente e dell'esperienza e non ha bisogno di essere ripetuta. Non attirate verso di voi le circostanze per quell'apprendimento di nuovo perché lo avete abbattuto con tutti i sentimenti passati che accompagnano l'apprendimento di esso.
Sulla Terra l'ego interviene sulla via dell'apprendimento in modo ricorrente per qualche tempo prima di farsi da parte per rivelare i segreti dell'apprendimento di una lezione e questo può richiedere molte vite o solo una o due. La bellezza dell'esperienza è l'espressione dell'individuo ed il desiderio di vivere la vita a proprio piacimento.
Tutto dipende da quanto tempo ci vuole per mettere insieme le informazioni che c'è un modo di scegliere di guardare un'esperienza con l'amore e l'atteggiamento di Luce o senza di essa. È una posizione di vittima che avete scelto o una posizione di creatore per tirare fuori gli elementi dell'accaduto e trasformarlo in un'esperienza positiva al meglio delle vostre capacità. Qual è la vostra prospettiva della situazione. L'apprendimento è negli occhi dello studente, per così dire. Una volta che imparate a vedere qualcosa che è doloroso, inquietante o decisamente traumatico da un diverso punto di vista, può essere trasformato in qualcosa di un'esperienza di inclinazione più positiva ed essere utilizzato in futuro come riferimento di buona natura, invece di un'esperienza orribile o vista come una brutta cosa. Questo punto di svolta fa una grande differenza nella vostra vita quando imparate a guardare qualcosa da questo vantaggioso punto di vista.
A due persone diverse può accadere la stessa cosa e determinare esperienze di apprendimento completamente diverse a seconda di come la vedono. Chiedetevi cosa potete imparare da un'esperienza positiva e se può servire ad uno scopo positivo nella vostra vita. Questo vi offre le porte aperte di cui avete bisogno per far progredire l'apprendimento. L'apprendimento di una lezione vi aiuta a capire gli altri ad un livello molto migliore e ad avere compassione per loro in modi diversi perché ora capite cosa hanno passato o cosa stanno passando. Questo vi avvicina alla connessione con tutti gli altri.
Vi lascio ora con questi elementi di apprendimento da considerare e ricordare che la verità è nell'apprendimento ed è pronta per farvi scoprire che è sempre stata lì. Continuo ad amarvi molto.
Sono Lanto, qui per l'apprendimento perché anch'io sono su un percorso di apprendimento.
Lanto - Cosa vibrate definisce se sarete pula o grano
https://www.anjoseluz.com/post/lanto-o-que-voc%C3%AA-vibra-define-se-voc%C3%AA-ser%C3%A1-joio-ou-trigo
Cari fratelli del pianeta Terra! IO SONO LANTO!
È con grande gioia nel mio cuore che posso essere qui, portando ancora una volta alcuni degli insegnamenti necessari a ciascuno di voi. Questo è un momento difficile, ma per molti è tutto uguale, non è cambiato nulla, tutto continua come sempre, forse un po' peggio. Per coloro che possono guardare avanti, possono vedere come si stanno svolgendo le cose intorno a loro. In effetti sembra che tutto stia peggiorando, che non ci sia più speranza, che non ci sia Luce in fondo al tunnel e molti la vedono così.
Direi, chi è Luce, chi alimenta la Luce, chi pensa per la Luce, può vedere davanti a sé un sentiero illuminato, può vedere che tutto funziona ancora e che ci sono cose buone nel mondo, che stanno accadendo cose buone.
Ciò su cui le persone si stanno evolvendo, ciò per cui le persone sono felici, lungo ciò che le persone stanno camminando sempre più fiduciose verso la Luce. Allora molti diranno: "No, io non vedo niente di tutto questo, vedo solo dolore, sofferenza, violenza". Naturalmente, poiché non state guardando con gli occhi della Luce,avete posto davanti a voi uno schermo che cambia il vostro mondo intorno a voi, che è proprio quell'energia che c'è. Essa copre la visione di tutti, cambia il pensiero di tutti, tutti quelli che vibrano con essa, tutti quelli che vibrano con il mondo che c'è là fuori, vedono solo disperazione, vedono solo violenza, vedono solo un mondo ogni giorno peggiore e questo aiuta ad alimentare la paura, il disagio , disillusione, disperazione e questo è ciò che sta facendo questa massa. Sbilanciare, rendere le persone più violente, rendere le persone totalmente insensibili,
E questo è alimentato, esposto, detto, ripetuto, detto ancora dai vostri media, da coloro a cui piace esplorare la sofferenza degli altri, da coloro a cui piace raggiungere coloro che stanno facendo vibrare questo lì, in modo che pensino esattamente come questa massa sta facendo, nessuna speranza, nessuna visione del futuro. Molti potrebbero dire che alcuni sono alienati, totalmente fuori dal mondo e io dico di no. Su coloro che accusate di essere alienati, guardate con gli occhi della Luce, vedete la verità, vedete che il pianeta è ancora bello, che un giorno nasce dopo l'altro, che le stelle sono ancora lì nell'universo. "Oh, ma per quanto riguarda i problemi?" I problemi esistono, e se li incoraggiate, aumentano. Allora perché guardare i problemi? Guardate ciò che è buono, guardate la soluzione, guardate l'equilibrio, guardate l'Amore.
Se vi concentrate sul problema, il problema cresce, se vi concentrate, alcuni sembrano insistere nel voler dimostrare che nulla cambia, che nulla è cambiato e che tutto sta solo peggiorando. E molti lo credono, e credendo questo, stanno sprofondando sempre più in profondità in questa massa. E vi do un piccolo avvertimento: tra poco non potrete più uscirne, perché ne sarai totalmente inghiottiti. Il vostro mondo sta camminando nella Luce e dovete imparare a guardare le cose attraverso gli occhi della Luce.
E chi guarda con gli occhi della Luce non giudica, non critica, non condanna, non alimenta la paura, non alimenta la disarmonia, non favorisce lo squilibrio. Chi guarda attraverso gli occhi della Luce, vede l'Amore, vede l'unione, vede l'azione.
Ma non un'azione isolata, vedete un'azione per il Tutto, vedete un'azione per tutti, dove risiede una grande saggezza:
Indossare gli occhiali dell'Amore, vedere tutto attraverso gli occhi dell'Amore. Perché se non guardate con gli occhi dell'Amore, vedrete solo ombre, vedete solo squilibri, vedete solo violenza, vedrete solo cose brutte. Imparate a guardare il mondo con gli occhi dell'Amore, imparate a guardare un fratello e non giudicartelo per credo, colore, sesso, forma, opzioni. Perché giudicarlo? Guardatelo con gli occhi dell'Amore, vedete solo lì un'anima in via di sviluppo, proprio come voi. Perché voi due siete due anime in abiti diversi, ma siete due anime. Allora perché giudicarlo, perché discriminarlo, perché puntargli il dito contro? Siete perfetti, siete un essere al di sopra di ogni problema, siete un essere che non ha mai commesso un errore, la vostra anima non ha mai commesso un errore? Allora perché puntare il dito? Cominciamo a guardare il mondo con gli occhi dell'Amore, solo allora inizierete a vedere un sentiero illuminato e attirerete più Luce sul sentiero.
Ora, se guardate con gli occhi di questa massa che c'è, lasciandoti coinvolgere da ciò che vi dice e vi porta, non vedrete Luce sul vostro cammino, vedrete solo cose brutte, perché voi scegliete il percorso più difficile. Perché quando diciamo che la Luce c'è, vivete la Luce, voi negate voi stessi, preferite vivere nell'ombra, preferite ascoltare ciò che viene detto, non ciò che diciamo.
Ma ovviamente ognuno di voi ha il libero arbitrio di fare le proprie scelte, stiamo avvertendo coloro che si stanno lasciando trasportare da questa massa, arriverà al punto in cui non la lasceranno più, perché è potente. Sarete così coinvolti, così immersi nei pensieri e nelle idee di questa massa, che non vedrete più la Luce, vedrete solo problemi, vedete solo cose brutte e sarà molto difficile riportare la vostra mente a vedere la Luce, ma è la scelta di ciascuno.
Voler far vibrare solo Luce, solo buoni pensieri o voler far vibrare ciò che c'è là fuori è una decisione per ciascuno. Ora è un peccato che chi vibra questo non vibri solo per se stesso, vuole continuare a fomentare questa vibrazione per altri che non vogliono sentire questo, non vogliono essere contaminati da queste vostre idee fomentate dalla massa. Vogliono sentire cose belle, vogliono sentire sentieri illuminati e verrà un momento in cui non avrete più voce, in cui verrete fagocitati da queste persone che non vi vogliono sentire. Queste persone finiranno per ignorarvi, mettervi da parte e non avete più eco. Sarà necessario raggiungere questo momento, perché voi vi svegliate, perché voi vediate che c'è un sentiero illuminato davanti a voi e che vi rifiutate di seguire?
Preferirei che voi non l'aveste fatto, preferirei che voi vedeste la Luce e vi lasciaste avvolgere dalla Luce, non da ciò che c'è là fuori. Calmate un po' il vostro ego e ditegli di stare zitto, perché non vi fa vedere ciò che deve essere visto. Ora verrà un momento, vi avverto, che non avrai più voce, verrete dimenticati, gettati in un angolo, perché nessuno vi ascolterà più, nessuno vuole sentire cose negative. Dove c'è un mezzo di Luce, le persone ne sono turbate. E no, non è discriminazione, è la vostra insistenza nel mantenere una postura che non sia quella dell'altro. L'altro vuole far vibrare Luce e voi insistete a dargli l'ombra, così vi lascerà da parte, non vi guarderà più, vi lascerà seguire la vostra strada e seguirà la sua.
È così che accadrà con molti, che oggi pensano di avere ragione, vedono il mondo là fuori e danno ragione all'energia negativa. Tra un po' non avranno più voce, tra un po' saranno praticamente muti, perché la Luce prevarrà, la Luce non darà più loro voce e si sentiranno soli, abbandonati, isolati perché hanno scelto un'altra strada, non il percorso della maggioranza. Sì, la maggioranza è la Luce, la maggioranza non è un'ombra, la maggioranza non è ciò che viene vibrato là fuori, la maggioranza è fede, la maggioranza crede in un percorso illuminato. "Oh, e perché la maggior parte non si presenta?"
Perché non è il momento, il momento è lasciare che questa massa negativa raccolga coloro che vibrano con essa,
è la separazione del grano dalla pula, ecco.
La massa sta aumentando? Potrebbe essere così, ma con tutta certezza sta attirando tutta la pula che si è mescolata in mezzo al grano e sarà molto facile, tra un po', separare tutta questa pula in una volta. Perché quelli che sono pula si mescolano a questa massa e quelli che sono grano si liberano della contaminazione. Questo è il cammino dell'umanità e ognuno ha la scelta se essere pula o grano, non c'è via di mezzo. Verrà il giorno in cui il grano sarà tutto mondato e la pula tutta raccolta in un unico luogo.
Ecco, pensateci: cosa state vibrando oggi? Siete la pula che cerca di contaminare il grano o siete la pula evi lasciate trascinare in questa grande massa e tuffarvi in essa? Ah, c'è una terza ipotesi: se oggi siete pula, ma volete essere grano. Quindi cambiate i vostri pensieri, cambiate le vostre vibrazioni, perché c'è ancora tempo. Ora, una volta che sarete attratti da questa grande massa, vi sarà praticamente impossibile uscirne.




 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963