GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« GFL. Aurora Ray. L'uman...MESSAGGIO DELLA SANTISSI... »

Jeshua. Abbracciate Voi Stessi

Post n°10177 pubblicato il 21 Luglio 2023 da childchild

Jeshua. Abbracciate Voi Stessi

https://www.jeshua.net/channelings/mornings-with-jeshua/embrace-yourself/

Tramite Pamela Kribbe, 10 luglio 2023

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Cari amici,

Sono Jeshua. Sentite la mia energia e sentite il mio abbraccio; vi amo tutti profondamente. Mi inchino a voi e mi inginocchio davanti a voi, perché riconosco il coraggio necessario per scendere in un corpo umano e vivere qui la vostra vita. Vi riconosco dal cuore, perché siamo una cosa sola, come fratelli e sorelle.

Non dovreste considerarmi un maestro superiore a voi. Sono qui per sottolineare la nostra somiglianza, la nostra unità. Vi è stato insegnato a pensarvi piccoli ed il mio desiderio è che voi riconosciate la vostra grandezza, la Scintilla Divina dentro di voi. Non potete vivere la vostra vita con appagamento e soddisfazione senza connettervi a questa Scintilla interiore, la vostra Divinità. Quando siete fuori connessione con essa, vi sentite persi e alienati.

Parliamo oggi di un'energia maschile e femminile ed è un fatto triste che nella vostra società l'energia femminile sia stata repressa, e persino soppressa, per lungo tempo. Vi siete abituati a superare la vita con la vostra mente analitica, ma la mente non è destinata ad agire in modo indipendente; la mente doveva essere uno strumento dell'anima.
Quando la mente agisce da sola, perde le sue radici, la sua connessione con la Terra e con il cuore. La mente può essere incredibilmente vivace e intelligente, ma se perde la connessione con il cuore, diventa distruttiva in molti modi. Sono qui per invitarvi a ripristinare la connessione tra la vostra mente e il vostro cuore, tra il maschile e il femminile.

Prima di tutto, vi chiedo di connettervi ora con il vostro cuore. Immaginate semplicemente che la vostra consapevolezza, la vostra coscienza, scenda dalla vostra testa al vostro cuore, e sappiate che tutto ciò su cui vi concentrate con la vostra attenzione si ravviverà e crescerà grazie a quella consapevolezza. Quindi, mentre focalizzate la vostra attenzione sul vostro cuore, il centro del cuore si aprirà come un fiore. E poiché ora siamo tutti insieme, la nostra energia combinata rafforzerà il potere che potete sentire nel vostro cuore.

Sentite come ognuno di noi presenti ha il proprio dolore, la propria gioia, le proprie lotte nella vita. Ognuno di noi desidera ardentemente la connessione, la significatività, l'essere parte del tutto. Questo desiderio che avete tutti per il significato, per il calore, per l'amore, è in realtà la più grande speranza per l'umanità, perché questo desiderio di integrità, questo desiderio di connessione, è vero e vi sta portando ad un altro modo di vivere.

Sentite il dolore che è presente nel vostro cuore, la solitudine che c'è. Vorrei che l’affrontaste apertamente. In tutti i vostri cuori c'è un senso di smarrimento e confusione, di non capire: "Perché sono qui, qual è il senso della vita?" Sentite quella solitudine, quel desiderio nel vostro cuore e immaginate di metterci le mani intorno molto delicatamente.

Nel mezzo del vostro cuore, potreste riuscire a vedere il volto di un bambino, desideroso o forse anche che piange. Raggiungetelo e toccatelo delicatamente sulla guancia. Avete un'energia angelica dentro di voi, l'energia di un angelo. Siete tutti angeli discesi in forma umana, e questo mondo ha bisogno di angeli. Dovete prima toccare il vostro dolore, il vostro cuore ferito, prima di poter portare guarigione agli altri.

Allora riconoscete questo bambino ferito dentro e cominciate ad accarezzarlo, a confortarlo. Circondatelo con i colori che gli piacciono mentre lavorate con lui a livello energetico e dite a questo bambino:
"Sei il benvenuto sulla Terra, abbiamo bisogno di te. Abbiamo bisogno della tua spontaneità; abbiamo bisogno della tua originalità, della tua unicità." La vostra anima è una parte unica dell'universo ed è qui sulla Terra in questo momento per portare qualcosa di speciale su questo pianeta, e potete farlo solo quando riconoscete la vostra bellezza interiore, la vostra grandezza, la vostra forza.

Il primo passo per vivere secondo la vostra anima è riconoscere che siete un'anima e che siete molto più di una semplice personalità umana adatta alla società. Mentre vi connettete con la vostra grandezza come anima, scoprite anche il bambino ferito di cui ho appena parlato. Diventate consapevoli di tutti i modi in cui non vi adattate alla società. Succede sempre che più vi connettete con il vostro essere interiore, più vi sentite estranei alla società. Ci vogliono coraggio e determinazione per perseguire il viaggio spirituale che va ai livelli interiori.

Vorrei ora parlare delle relazioni uomo/donna, o delle relazioni tra partner sessuali in generale. Tutti voi avete quell’incrinatura interiore, quella ferita nel cuore, e quando non ne siete consapevoli, la portate inconsciamente nelle vostre relazioni. Avete quel desiderio di completa unità con qualcun altro. Questa è la promessa che sentite quando vi innamorate di qualcun altro. Provate una sorta di estasi, provate una tale speranza di redenzione, di completa liberazione dalla vostra sensazione di solitudine, quindi nutrite grandi speranze quando entrate in una relazione romantica. Ma dopo un po', spesso scoprite che ci sono incomprensioni e lotte tra di voi.

Molte di queste incomprensioni sono dovute al fatto che non vedete il vostro bambino interiore ferito. Quando non vi assumete la responsabilità di guardare consapevolmente alle vostre ferite emotive, questo creerà una barriera nella vostra relazione con l'altra persona. Avete ancora la speranza che l'altra persona vi capisca completamente, vi salvi, vi liberi, ma d'altra parte vi sentite frustrati perché questo non accade.

Quindi, paradossalmente, quando volete avere una relazione veramente curativa, dovete prima sapere come abbracciare voi stessi. Dovete affrontare veramente la vostra solitudine e la vostra sensazione di isolamento e abbracciarli. Quando vi connettete davvero alla vostra anima e ne sentite la gioia, vi sentite abbondanti, anche se siete da soli. Il vostro cuore è traboccante e quindi non avete bisogno che l'altra persona riempia l’incrinatura nel vostro cuore. Avrete ancora problemi o squilibri e l'altra persona potrebbe effettivamente aiutarvi a diventare più completi, ma fondamentalmente sapete che dovete prendervi cura di voi stessi.

Per tutti voi, uomo o donna che siate, è di vitale importanza riconoscere il dolore che è naturalmente dentro di voi come essere umano e prendervene cura. Mentre trattate voi stessi con gentilezza, con dolcezza, iniziate a riconoscere la vostra stessa energia di guarigione. Dovete prima dare quell'energia curativa a voi stessi.

Quindi ora immaginate che un angelo sia in piedi dietro di voi con le sue ali intorno a voi. Questo siete voi, la vostra energia femminile superiore. Venite dai regni più alti ed è per questo che dico che siamo uguali, perché mi inginocchio davanti a voi e lodo il vostro coraggio. Sentite l'energia dell'angelo e lasciate che fluisca nel vostro corpo. Forse vedete dei colori o sentite una certa vibrazione, e notate se ci sono zone del vostro corpo poco aperte a questa vibrazione, che forse sono un po' riluttanti.

Quando vedete che ci sono parti di voi che sono riluttanti a ricevere l'energia della vostra anima, la vostra energia superiore, non cercate di forzarla. Rendete la vostra consapevolezza ancora più gentile, più tenera e gentile. Avvolgete la vostra coscienza attorno a quel blocco e ditegli:
"Ti accetto, c'è una ragione per cui sei lì". Quando una parte di voi si sente bloccata, ha una ragione per esserlo a causa della sua storia. Questa parte di voi può avere paura, può provare resistenza o rabbia, e non cederà ragionando con lei, parlandole con la mente. Inoltre, non potete disciplinarla o punirla, perché non funzionerà.

Per raggiungere la parte più oscura di voi stessi, la parte di voi che si sente più spaventata e sola, avete bisogno dell'amore: l'amore è la chiave. Guardate il volto dell'angelo dietro di voi. Questo è il volto dell'amore: completa gentilezza e comprensione. Prendetevi un momento per sentire davvero la presenza della compassione e permettete a quell'energia di fluire nelle parti più profonde di voi.

Questa è l'energia che porterà il cambiamento all'umanità: l'energia dell'amore. Quando vi guardo, vedo anime vecchie e sagge, vedo tristezza e saggezza nel vostro essere. Alcuni di voi si sono piuttosto scoraggiati riguardo alla vita e desidero così tanto che sappiate che siete amati in modo incommensurabile e che abbiamo bisogno di voi qui. Siete la speranza per un nuovo mondo. Per favore, accettate questo mio messaggio e abbracciate voi stessi, inondatevi di compassione e incoraggiamento.

Grazie a tutti per essere qui oggi.


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16658926

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963