GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Thor. Saluti guerrieri d...MESSAGGIO DELLA SANTISSI... »

Messaggio di Kuthumi e Diana. La Parola di Quattro Lettere

Post n°10355 pubblicato il 03 Novembre 2023 da childchild

Messaggio di Kuthumi e Diana. La Parola di Quattro Lettere

https://www.youtube.com/watch?v=CYQtQOYzUNg

Canale: Lingenfelder 26 ottobre 2023

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


IO SONO Diana, Dea della Luce.

Ancora una volta affrontate un momento di auto-illuminazione, stando in piedi di fronte ai vostri pilastri di auto-riflessione, riconoscimento e sviluppo. La vostra Terra affronta continuamente le frequenze del malcontento che l'umanità semina intorno alle proprie vite, soprattutto nel proprio luogo di esperienza quotidiana, o “lavoro”.
Forse per alcuni una parola di "quattro lettere" (work=lavoro), è il vostro luogo di esperienza quotidiana! L'obiettivo, quando si passa dal luogo in cui si vive al luogo in cui si guadagna, è quello di "sperimentare" l'energia per quello che è, affrontando così il pilastro dell'auto-riconoscimento in ogni momento.

Alcuni soffrono a causa degli interessi della personalità. Per via della totale dimenticanza dell'umanità in generale evidente ovunque, coloro che "dirigono" spesso intraprendono un "cambiamento di personalità" tra ciò che fanno nel tempo libero e ciò di cui dovrebbero fare tesoro: il loro lavoro. I leader danno ascolto alle frequenze sottili all'interno delle onde celesti del pensiero: sono quelle che trasformano le vite!

Alcuni ritengono che per consentire alle persone che lavorano con loro (o 'sotto' di loro) di mettersi 'a posto', devono passare attraverso una sorta di cambiamento di personalità 'walk-in' per controllare il loro spazio in ufficio. Diciamo che è meglio lasciare che tutti stiano accanto a loro. Capiamo "da dove venite", ma per "dove state andando" la situazione deve cambiare. La negazione è uno dei più grandi conflitti che il vostro pianeta sta attualmente affrontando, che ha tutto a che fare con il valore dell’autostima. Considerate che forse siete fortunati a trovarvi in una situazione in cui sperimentate nuovi apprendimenti e, come dite voi, "mettete il pane in tavola". Non lasciate che la vostra retribuzione crei segregazione.

Riconoscimento di sé

La nuova energia porta con sé la consapevolezza che il luogo di "lavoro" in cui vi trovate come parte della vostra esperienza quotidiana deve essere rispettato, apprezzato ed utilizzato come piattaforma per l'esplorazione, l'estensione della conoscenza e, con maggiore comprensione, per imparare cose nuove. Inoltre, questo deve essere un luogo che vi permetta di “esprimervi”, quindi uno scambio prezioso per sostenere tutti in qualunque modo, pensiero o forma.

Se siete un lavoratore autonomo, e avete uno studio o un'attività propria, rispettatelo sempre. Comprendete che, anche se potrebbero esserci molte controversie sul lavoro "dalle 9 alle 17", in effetti è quello che ne fate. Trattate il vostro "lavoro" come un'altra opportunità per esprimervi su piattaforme integrate dalle quali eccellere!

Per evitare di diffondere il conflitto, prima di arrivare al “lavoro” stabilite l'intento di creare una bellissima energia di Luce, qualunque sia il colore che desiderate, chiamatela come preferite, quindi inviate questa vibrazione a tutti coloro che partecipano alla vostra esperienza quotidiana. Ispirateli ad apprezzare la piattaforma, quindi invece di sentirvi affaticati da essa, lamentarvi o influenzati "negativamente" in modo dispregiativo o limitante, comprendete l'esperienza per quello che è e godetevela qualunque cosa accada. Coloro che ricoprono posizioni di supervisione devono mantenere l'essenza dell'armonia, della Luce e della Pace nel proprio campo energetico, perché si sa che come si semina, così si raccoglie!

L’ego interferisce attraverso la competizione. "Chi è il migliore, il più gentile, il più letargico, controverso, dedito, scioccante, ecc.". Ciò crea una densa eco negativa all’interno del collettivo!

Creando un ambiente migliore attraverso un modo di pensare più di luce, invece di 'sfidarvi' potreste manifestare un'energia gioiosa. Potreste dire “Diana, devi essere pazza se pensi che mi divertirò andando in quel posto ogni giorno”, e io dico “Dovreste, perché non lo farete per niente!” Riceverete uno scambio concordato! Perché non estenderlo per permettervi di vivere la vita riflessa nei vostri pilastri di auto-riconoscimento, riflessione interiore e divinità?

Per celebrare una trasformazione completa su questo pianeta, questi problemi devono essere affrontati. Non stiamo dicendo “Correte nel vostro ufficio, bruciate odori e accendete candele”. Piuttosto alleggerite quella scintilla interiore di auto-riconoscimento, condividetela e mostrate agli altri come farlo!

Auto-sviluppo

Concentratevi su ciò che è a portata di mano. Non lasciate che ciò che è dietro di voi influenzi ciò che è accanto a voi o davanti a voi! Se "odiate" il vostro posto di lavoro e detestate tutti quelli che ci sono, siate ragionevoli al riguardo! Perché? Quante ore della vostra vita trascorrete in quella calamità? Ne vale la pena? Potreste vedere la vita come "anni e anni", eppure è frazionaria! Trovate modi per integrare il cambiamento per aumentare quella frequenza. L'energia influenza e riflette l'energia. Avete problemi al lavoro? Lavorateci sopra! È della massima importanza concentrarsi sulla gioia! Se tutto il resto fallisce, godetevi almeno qualche ora "felice" nel vostro spazio domestico!

Lasciatevi alle spalle lo sforzo. La nuova energia consiste nel vedere tutto sotto una nuova Luce e, per consentirlo, dovete prima manifestarlo per voi stessi.
Io Sono Diana, Adonai.

Parla Kuthumi

IO SONO Kuthumi e mi faccio avanti sui raggi dell'Amore e della Saggezza per salutarvi in questo momento e vi dono una benedizione Divina di auto-realizzazione.
Un breve interludio da parte della Dea Diana è sempre il benvenuto!
Il problema di eliminare la miseria dai tanti momenti umili della vostra giornata dovrebbe essere in cima alla vostra lista dei cambiamenti!

Quando esplorate strade diverse con uno stato d'animo positivo e stimolante, l'impossibile diventa possibile, poiché "permettete" ai miracoli di guidarvi e altre "piattaforme" si presentano come percorsi futuri da esplorare. Siate aperti a questo, ed è per questo che stabiliamo l'intento affinché la frequenza della sincronicità benedica e infonda ogni parola, pronunciata o scritta. Il dono è riconoscere finalmente cosa vuol dire vivere una vita bella, placida, pacifica, perché a cosa serve la vita senza pace? Amati, avete avuto centinaia di vite crogiolate in prove e tribolazioni, piene di spine, vetro frantumato e incastonate con bordi taglienti. Ora è il momento di lasciarlo andare, da qui il vostro impegno per il vostro pieno risveglio in questa vita.

Auto-riflessione e il vostro Sé Superiore

Il Portale della Riflessione del Sé Superiore riguarda la celebrazione della vostra connessione con il vostro stesso Sé Superiore. Quando bussate alla porta del sé innato, è necessario un cambiamento nel luogo della vostra esperienza quotidiana o del vostro lavoro, se necessario. Questa via all'interno delle proiezioni della vita sta diventando sempre più deprimente per molti e deve essere affrontata! Comprendiamo che ci sono leggi soggettive, regole, restrizioni inconsce e subconsce all'interno di molte amministrazioni, ma nel tempo a venire, anche queste risolveranno da sole le intrappolazioni prestabilite.

Sfortunatamente, molti si sentono intrappolati e hanno difficoltà ad esprimersi. Altri affrontano la perdita di speranza, fede e si sentono perduti. Alcuni trovano che le complessità della vostra esperienza quotidiana siano troppe da sopportare. Abbracciamo la vostra essenza, per favore concentratevi e diventate calmi.

Siate il vostro portale

“” Sto parlando con te, TU quella persona!

Trova un posto tranquillo, siediti o sdraiati, estendi delicatamente una fiamma energetica dal chakra della base alla corona. Consenti a questo movimento ampio di accendere la fiamma dorata nella corona e la fiamma magenta nell'ottavo chakra dell'anima. Pausa. Stabilisci l'intento – Estendilo per aprire i portali superiori, connettiti con il tuo Toro, quindi connettiti alle griglie e unisciti con il Cosmo. Chiedi al tuo Sé Superiore di estendere la sua energia per fondersi nel flusso della tua.

Qui sperimenti un silenzio quasi assordante, una frequenza acuta. Ascolta attentamente e riconoscerai la sinfonia della Pace Celeste! SAPPI che hai camminato e sei sopravvissuto a questo viaggio molte volte prima!

Lo stai facendo ancora una volta! “”

Immergetevi in questa connessione, in questa essenza del vostro potere più grande, amati. Traete ispirazione, motivazione e speranza per superare i fiumi disperati del conflitto. Quella quiete, quella immobilità, quella connessione interiore e quella riflessione: questo è il vostro sé innato. Comprendete che nella maggior parte dei casi dovete avere a che fare con due di voi all'interno di un unico corpo: la vostra anima e il vostro cervello. Il vostro obiettivo è convincerli ad unirsi in una danza di trasformazione!

L’ego-personalità nel cervello cercherà sempre di convincervi del contrario, mentre l’aspetto anima-spirito nella vostra essenza superiore lo sa meglio. Tuttavia, anche questo canale è arrivato a praticare la gioia e ad imparare dalla tristezza. La mancanza dà il tono a una corrente sotterranea di incredibile densità e prepotente tristezza. Riempite il vuoto interiore, godetevi il vostro ricablaggio e stabilite l'intento di creare una prospettiva diversa tutt'intorno!

Abbracciate la verità della vostra trinità personale; auto-riflessione, riconoscimento e sviluppo. Non diventate confusi né ossessionati dall'etichettare nulla. Consentite alle scope del cambiamento di diffondere una nuova comprensione, soprattutto di cose che in precedenza vi interrogavano, vi bloccavano, vi controllavano e vi privavano del vostro potere!

Il Nuovo Voi

Il vostro aspetto oppresso drena energia attraverso le vostre molteplici sfaccettature inferiori. Sebbene confusi, ci sono "molti" aspetti di voi che combattete nel gioco della sopravvivenza. Rompete l'abitudine di giocare al gioco della sopravvivenza. Lasciate che il vostro guerriero della pace si risvegli. Indossate la vostra veste multicolore, il vostro mantello multistrato, con grazia. Decoratevi con ciò che desiderate, ma la vostra frequenza non dovrebbe diminuire. Ciò si riflette attraverso il vostro ottavo chakra, incapsulato dal sé innato, che ispira la personalità umana-ego-cervello, insieme alla vostra anima-spirito-sé, ad abbracciare il loro riflesso nel vostro specchio celeste, mentre danzate con la vostra ombra.

Tutto rimane parte integrante di voi stessi. Il vostro corpo può essere lasciato come cenere o ossa, ma il vostro guerriero dell'anima se ne va con TUTTO ciò che avete vissuto! Trascendete da uno stato cerebrale inferiore a uno stato mentale superiore.
Abbracciate il “Nuovo Voi” infuso nelle frequenze della Nuova Terra. Fate amicizia e siate gentili con il vostro corpo, la vostra mente, il vostro cervello. Imparate cose nuove e attraversate le frequenze Cosmiche dell'inesplorato! Il minimo che dovete a voi stessi è svelare il dono del sé innato connettendovi con la vostra Essenza Superiore che sa chi siete veramente. Diventate amici!

Cospargete la polvere cristallina della sincronicità davanti a voi in modo che il vostro mondo possa diventare più semplice, la vostra vita più leggera e la vostra Luce ancora più luminosa!

IO SONO Kuthumi, vi benedico mentre spargo la polvere della sincronicità davanti a voi.

Adonai.




 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16718245

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
childchild
childchild il 10/11/23 alle 21:55 via WEB
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963