GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Luglio 2016

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°3415 pubblicato il 31 Luglio 2016 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA  

29 LUGLIO 2016

 

 

Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato:

 

TUTTI SONO FIGLI DI DIO, “TUTTI”, ANCHE QUELLI CHE NON CREDONO IN LUI.

 

Quelli che fuggono da Dio, nuotano contro la corrente della loro stessa esistenza.  Dio sa tutto quello che l’uomo desidera, lo conosce in anticipo: “L’UOMO È STATO FATTO DALLE MANI DI DIO”.

 

IL TEMPO É OPERA DELLE MANI DI DIO E TUTTO SI COMPIE NEL SUO TEMPO… NON IN QUELLO CHE L’UOMO VORREBBE IMPORRE.

 

Voi, figli Miei, sapete che lontani dal Padre andate incontro ad una morte ignominiosa, andate incontro al fallimento, andate contro l’Ordine stabilito, andate incontro a quello che il libero arbitrio mal impiegato vi darà, che vi aiuterà ad ottenere. Chi agevolerà l’uomo che utilizzerà il libero arbitrio andando contro quello che il Padre ha stabilito? satana.

 

In questo momento l’uomo non si rende conto di essersi allineato con il peccato e di essersi consegnato al male, di avere stretto un patto con il peccato, che si impossessa della libertà umana e la invade, la domina, mantenendo il controllo sull’uomo.

 

È quindi il male che ordina e mantiene il potere sulla volontà dell’uomo, provocando nell’uomo il risveglio dei bassi istinti alla base del male, che scaturisce dal cattivo impiego della libertà umana, che ha messo l’anima nelle condizioni di trovarsi intricata nel peccato che la opprime e che non le permette di ritrovare l’unità con la Trinità Sacrosanta.

 

MIO FIGLIO È MORTO SULLA CROCE AFFINCHÈ L’UOMO PERSO E MORTO A CAUSA DEL PECCATO, RESUSCITASSE AD UNA NUOVA VITA DI FUSIONE CON LA TRINITÁ SACROSANTA. Unbuon numero dei Miei figli se ne è dimenticato e trascura il fatto che ogni peccato vi allontana perfino da voi stessi.  Non siete unità dell’Amore Divino, ma siete un’unità che si ribella contro quello che la Legge di Dio ha stabilito per la  retta via dei Suoi figli.  L’uomo sta andando contro l’Unità.

 

GRAN PARTE DELL’UMANITÁ SI MUOVE IN BASE AD UNA MODA, AD UN FINE CHE NON È LA VOLONTÁ DIVINA.   VA COME UNO ZOMBIE VERSO QUELLO CHE NON È IL FINE ULTIMO DELL’UOMO CHE, IN QUANTO FIGLIO DI DIO, È  QUELLO DI RAGGIUNGERE LA VITA ETERNA..

 

Il demonio è riuscito a far entrare il male e la zizzania nella Chiesa di Mio Figlio.  L’obiettivo del demonio è quello di dividere la Chiesa di Mio Figlio, di produrvi delle fratture, perché gli sia più facile impossessarsene e portarla allo scisma.  

 

PER I MIEI FIGLI, QUESTO È  IL MOMENTO DI RIMANERE SVEGLI, È IL MOMENTO DELLA CONOSCENZA, DELLA FEDE ASSOLUTA, DELL’AMORE INCONDIZIONATO PER LA TRINITÁ SACROSANTA. In questo momento i tiepidi sono in grave pericolo.  

 

Dovete conoscere ed accettare la realtà, figli Miei: L’UNITÁ È FRANTUMATA, VI DEFINITE CRISTIANI, MA LOTTATE GLI UNI CONTRO GLI ALTRI.

 

Il demonio ha diviso senza che l’uomo opponesse resistenza, senza che fosse in grado di capire che questa è la grande opera del male: dividere il Popolo di Dio ed introdurre il veleno mortale in alcuni degli stessi Cardinali, Vescovi e Sacerdoti, facendo in modo che il veleno non fosse troppo evidente.

 

Figli del Mio Cuore Immacolato, alcuni dei Miei figli Prediletti hanno fatto diventare la Celebrazione Eucaristica una routine e la Transustanziazione, quando Mio Figlio si rende presente nell’Eucaristia per amore di coloro che Lo ricevono con Fede, è stata dimenticata.

 

Figli Miei:

 

NON DOVETE DIMENTICARE CHE SE RICEVETE IL CORPO ED IL SANGUE DI MIO FIGLIO SENZA CHE VI SIATE PENTITI DEI PECCATI COMMESSI E SENZA UN FERMO PROPOSITO DI AMMENDA, OGNI COMUNIONE PRIVA DELLO STATO DI
GRAZIA, PROPIZIA LA PROPRIA CONDANNA.

 

Il male è astuto e conosce la debolezza di ogni essere umano e la usa per interporsi sul cammino dell’uomo, per vincerlo.  

 

L’uomo superbo non ascolta la Voce del Cielo che gli annuncia di continuo i pericoli in cui si trova…
Il superbo è presuntuoso ed ascolta soltanto quello che vuole…
Il superbo incolpa i suoi fratelli, per dissimulare la sua presunzione…
Il superbo dibatte in ogni momento…

 

VI HO PARLATO DI QUESTO, PERCHÉ ALCUNI DI VOI SONO SUPERBI E NON LO ACCETTANO, CONTINUANO AD ESSERE PRESUNTUOSI E NON LO ACCETTANO, PASSANO LA VITA AMMANTANDOSI DI SCIENZA, MA SENZA DIO.

 

QUESTA È LA SCIENZA DEL MALE: LA SCIENZA SENZA AMORE, LA SCIENZA SENZA CARITÁ, LA SCIENZA SENZA UMILTÁ E SENZA GIUSTIZIA.

 

LA SCIENZA SENZA DIO È LA SCIENZA DEL MALE.

 

Figli del Mio Cuore Immacolato:

 

In questo momento, voi, che state superando gli ostacoli quotidiani, troverete la forza nell’Eucaristia, nella fusione con Mio Figlio, nel mettere in pratica la Legge di Dio, nelle Opere di Misericordia e nel procedere nel compimento della Volontà Divina.

 

Voi dovete lottare per essere quel Popolo Nuovo che trova il proprio sostegno in Mio Figlio, nel desiderio ardente dell’Unità.  Voi dovete andare avanti mettendo in pratica la Volontà di Mio Figlio, essendo quegli uomini nuovi che amano Mio Figlio e che si dispongono a compiere e ad amare la Volontà Divina.

 

In questo momento l’umanità ha imboccato la sua strada: alcuni stanno camminando verso la Verità Divina ed altri stanno ferendo il Sacratissimo Cuore di Mio Figlio, lanciandosi come degli assetati, verso il peccato e le sue innovazioni.

 

Poiché l’uomo non apre gli occhi davanti al peccato, che quindi gli cammina a fianco, i tentacoli del male fanno la loro apparizione con continue innovazioni, per perdere l’uomo. 

 

Il demonio ha bisogno di rubare il tempo all’uomo, così che non reagisca, vuole che tenga la mente occupata in una vita immaginaria di modo che non ascolti l’appello di Mio Figlio.

 

Figli Miei: vi ho ricevuti ai piedi della Croce di Mio Figlio ed in quanto Madre vi devo allertare.  

 

I GIOCHI CHE STATE UTILIZZANDO IN QUESTO MOMENTO TRAMITE LA TECNOLOGIA CHE TENETE IN MANO CONTINUAMENTE, VI RENDONO DEI ROBOTS, VI ASTRAGGONO DALLA REALTÁ ED ASSORBONO IL VOSTRO INTERESSE AL PUNTO DI FARVI COMPIERE I DESIDERI DEL DEMONIO.

 

Non esiste Unità, il Dono della Parola si è perso.  Ciascuno dei Miei figli si è costruito un mondo proprio, senza amore per il prossimo, ma unicamente per sé stesso, la vita quotidiana è quella di un film che viene passato a qualsivoglia persona, senza ponderarne le conseguenze.  

 

L’uomo di questa generazione sta cadendo nell’abisso del disprezzo per la libertà e si è immerso nel libertinaggio, in tutti i sensi.

 

Figli, questo è frutto del male, è questo che il male vuole per coloro che sono i suoi seguaci: che non vi fermiate e che mettiate in pratica su voi stessi che vi esponete gratuitamente, ogni suo modo di fare o di agire.

 

Deploro profondamente quello che l’uomo adulto ha fatto all’infanzia, aprendole la via al sesso sfrenato, alla deviazione sessuale, al considerare naturale quello che è immorale, a concepire come parte della vita quello che è un grande approccio al male.

 

Pregate, figli Miei, pregate per la Chiesa di Mio Figlio, lo scisma si avvicina a passi da gigante, la confusione si sta diffondendo ed il demonio sta approfittando di questo momento.

 

Pregate, figli Miei, pregate per la Romania, sarà in preda al dolore, la Natura la farà tremare e l’acqua la inonderà.

 

Pregate, figli Miei, il male si scaglia sulle nazioni, utilizzando l’oscurità per preparare le sue azioni. La sofferenza è la meta del male.

 

Il terrorismo vive alimentandosi in ogni momento del prodotto della propria azione.

Pregate, figli Miei, pregate per il Brasile, il suo suolo attrae il dolore.

 

Pregate, figli Miei, il caos sta diventando una cosa sola con gli Stati Uniti, che hanno perso la pace.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

AMATE LA TRINITÁ SACROSANTA, ADDENTRATEVI NELL’AMORE DIVINO E SCOPRIRETE IL SAPORE DEL BENE, NEL COMPIERE LA VOLONTÁ DIVINA.

 

L’umanità subisce con angoscia le azioni malvagie del terrorismo. Questo tentacolo del demonio viene rafforzato da coloro che patiscono dell’assenza volontaria di Mio Figlio nella loro vita.  

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

VI CHIAMO ALLA CONVERSIONE, INVOCATE LA SAPIENZA DELLO SPIRITO SANTO IN VOI, INVOCATE IL DONO DEL DISCERNIMENTO DI FRONTE A NUOVE NOTIZIE CHE VI PORTERANNO ALLA CONFUSIONE.

 

Figli, la Carità sta sparendo, voi portate la Carità all’Umanità e contagiatela.

 

Non sono solo le calamità che vi devono tenere in allerta, ma anche il rimanere sul Cammino di Mio Figlio e nel compimento reciproco dell’Amore Divino.

 

ALLERTATE I VOSTRI FRATELLI SUL MOMENTO CHE STATE VIVENDO.  Alcuni crederanno, altri vi respingeranno. Voi non datevi per vinti, ma continuate ad allertare i vostri fratelli, affinché riprendano il cammino del Vangelo.

 

I Miei figli non devono aspettarsi che gli organi preposti alla protezione della terra, vi allertino dicendovi la verità riguardo alle minacce che si stanno avvicinando dall’Universo. 

 

La terra è minacciata dallo spazio da un asteroide.  Non affannatevi per salvare il corpo, ma l’anima. 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

COMPRENDETE CHE LA META DI CIASCUNO È DI VIVERE LA VITA ETERNA.

 

Vi proteggo, vi amo.

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°3414 pubblicato il 31 Luglio 2016 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli / sorelle:

 

L’uomo in quanto parte dell’umanità, non riesce ad addentrarsi nella realtà di questo momento…

 

L’uomo, volente o nolente sta per subire un cambiamento definitivo.

 

Se la volontà umana fosse rimasta alla ricerca della Volontà Divina, i cambiamenti che stanno di fronte all’umanità sarebbero di un altro genere, ma quando la scienza si è intromessa nella creazione della vita, l’uomo ha intensificato la ribellione contro la Legge di Dio e contro l’unione con il suo Creatore. In aggiunta a questo, si è dato inizio al disprezzo della vita su grande scala ed, in vari paesi, all’approvazione della legge sull’aborto.

 

Forse restiamo impressionati quando leggiamo delle uccisioni di bambini innocenti compiute da Erode, quando voleva togliere la vita al Bambino Gesù, ma adesso è in atto una pandemia silenziosa: l’aborto.

 

In questo momento, ad ogni minuto che passa, milioni di bambini vengono abortiti, ripetendo su grande scala quanto venne compiuto da Erode.

 

Siccome la scienza è riuscita a creare la vita, ha fatto credere all’uomo di poter dire “non dipendiamo da Dio”, da qui la ribellione dell’uomo nei confronti di Dio è andata aumentando momento dopo momento ed il demonio ne ha approfittato per indurre l’essere umano ad allontanarsi dal suo Creatore e a vivere senza Dio.

 

Avendo accolto una scienza negativa che è generatrice di peccato, l’umanità si è addentrata su un terreno spirituale molto pericoloso, perché così come l’uomo ascende cercando di mantenere l’unità con  Dio, allo stesso modo precipita quando decide di unirsi al demonio.

 

Questo atto d’unità con il demonio dà come risultato l’azione dell’uomo contro Dio e l’accettazione del controllo delle proprie opere ed azioni da parte del male. 

 

È molto grave, ma più che grave è abominevole, la scelta di milioni di esseri umani che in alcuni paesi del mondo, adorano il demonio davanti a grandi statue e dove non sono state erette statue, i gruppi satanici chiedono al demonio di rimanere sulla terra, previa l’istaurazione del regno dell’anticristo.

 

Cos’è l’uomo senza Dio? Una macchina generatrice del male…

 

Fratelli:

 

SIAMO DI FRONTE AD UN CAMBIAMENTO REALE, LE FORZE DELLA CREAZIONE SI STANNO SCAGLIANDO CONTRO L’UOMO STOLTO ED OSTINATO, CHE HA INFRANTO L’UNITÁ CON IL  SUO CREATORE.

 

L’umanità con le sue opere e con le sue azioni è in totale contrapposizione con l’Operare e con l’Agire Divino, e come ci hanno detto Cristo e la Madonna, viene considerato un nemico della Creazione, perché l’ha distrutta, un nemico della vita, un alleato del male e quindi un generatore di violenza, contrario alla PACE, ALL’UNITÁ, ALLA CARITÁ, ALLA FEDE E ALL’AMORE AL QUALE È CHIAMATO DAL MOMENTO DELLA CREAZIONE.

 

Per questo, nel caos attuale, la tesi che qualcuno sta vendendo all’uomo è che il male non esiste, così come non esistono né l’inferno, né il demonio, non tenendo in considerazione le importanti esperienze mistiche di grandi Santi ed anche di  Padri della Chiesa, che vennero portati da Cristo e dalla Madonna a vedere e a vivere questa realtà spirituale che ora viene negata: quella dell’esistenza del demonio, del male e dell’inferno. 

 

Il Popolo di Dio deve divulgare e diffondere l’Esplicitazione della Parola di Dio per salvare

l’anima, quell’anima che per Dio è la cosa più grande.

 

Amen.

 

 
 
 

Dio Padre e Figlio e Spirito Santo!

Post n°3413 pubblicato il 31 Luglio 2016 da childchild

Rabbrividirete nel vedere quanto male causerà il nuovo ordine mondiale!!! L’anticristo ha già predisposto tutto per farvi suoi schiavi e mettervi in stato di pena eterna!!!

La tua condanna viene dalla tua disobbedienza a Me!!!
Carbonia, 24 luglio 2016
Ore 22.46/23.05

Sono con te, oh Mia dolce ancella, sono con te sempre, quanto prima capirai il Mio Disegno su di te.
Amata Mia sposa, il Mio Santo Vangelo urla tutto il suo amore in Me, dice le Mie gesta al Mio popolo, dice la vera vita in Me, la strada da percorrere per arrivare alla felicità eterna.
Grida al Mio popolo, oh Mia dolce sposa!
Grida il Mio grande amore per lui!
Grida attraverso la tua voce umana, la vera vita in Me!
Sono il Dio dell’Eterno Amore, sono Colui che grida il Suo intervento Divino su questa umanità crudele, lontana da ogni Mio Bene perché attanagliata a satana.
Grida, il Mio Cuore Divino, tutto il Mio Amore per te oh popolo ingrato, quando ti farai umile e tornerai a Me?
Non concedere il tuo tempo alla morte, riponilo alla Vita!
La tua condanna viene dalla tua disobbedienza a Me, il tuo Dio Creatore. Non troverai la felicità nelle cose di questo mondo, oh uomo, non privarti della felicità eterna, figlio Mio, spogliati della tua superbia per non divenire figlio di satana.
L’America avanza con la sua armata distruttrice ma avrà la sua amara ricompensa dai suoi nemici che le divoreranno l’anima!
Aaahhh! America, il tuo destino hai segnato nella tenebra e non vedi oltre, il tuo cuore già giace tra le spine della morte, non avrai vittoria se non tornerai a Me tuo Dio Creatore.
Non rinnegare la Vita, oh America, torna al tuo Dio, torna ad amarLo come un tempo, ridona vita alla tua anima caduta nel peccato, risorgi a vita nuova in Me, torna, oh America, a Me, perché in te torni lo splendore di un tempo.
Siamo nel tempo della fine dei tempi, ormai tutto è visibile a occhio umano!!!
Se volete salvarvi figli Miei, tornate a onorare i Miei Comandamenti e vivete i Miei Sacramenti.
CercateMi al Mio Santo Altare e visitateMi al Mio Tabernacolo. Inginocchiatevi a Me, diteMi tutto il vostro amore per Me, chiedeteMi perdono e abbracciate il Mio Santo Vangelo.
Ecco il tempo predetto, tutto è in atto, in questo momento si decide la sorte del mondo! Questo mondo è in mano a satana, e non vuole portarvi alla vita eterna, ma alla morte eterna.
Non siate né sordi né ciechi figli Miei, leggete le Sacre Scritture, tornate a Me, impregnatevi di Me nella Mia Santissima Eucaristia.  Non desiderate andare per il mondo, inoltratevi nella via della vita in Me.
Rabbrividirete nel vedere quanto male causerà il nuovo ordine mondiale!!!
L’anticristo ha già predisposto tutto per farvi suoi schiavi e mettervi in stato di pena eterna.
Tocca a voi voltare pagina, ma il tempo che resta a vostra disposizione è già finito, urge la vostra immediata conversione a Me, non state a perdere altro tempo in cose insulse segnate in satana, apriteMi invece i vostri cuori affinché IO possa sigillarli in Me e mettervi in salvo.
Ravvedetevi velocemente, figlioli Miei, non siate stolti, i potenti della Terra segnano la vostra condanna a causa della loro stoltezza, sono pieni di superbia, ma la loro fine è segnata!
IO DIO, metterò fine a questa Babilonia e rinnoverò il mondo, lo porterò alla Mia Dimensione d’amore infinito e vi darò la felicita eterna.
La gioia e la pace sia su tutti voi che Mi cercate e Mi attendete,
state fermi nella Mia Legge!
Coraggio, figlioli, la vostra liberazione è molto vicina!
Dio Padre e Figlio e Spirito Santo!


 
 
 

Dio Salva!

Post n°3412 pubblicato il 30 Luglio 2016 da childchild

Quando canterà il gallo Mi avrete già tradito alla grande, e in quello stesso istante IO vi farò provare la Mia Verga!!!

Chiedo urgentemente al Mio popolo la conversione!!!

Carbonia, 23 luglio 2016
Ore 16.54/17.07


Gesù nel Suo Amore infinito viene a donarvi di Sé.
DateMi di voi, oh dolci fanciulle Mie, dateMi il vostro totus tuus e venite ancora a riceverMi in voi attraverso l’Eucaristia.

Ovunque, sarete messi in difficoltà per il linguaggio dei Miei consacrati, essi non vivono più in Me, ascoltano la parola dell’uomo e vivono disonestamente.

Amati figli, oh voi tutti che Mi amate, state ben saldi nella Mia Parola e nutritevi di Me fino a quando IO non vi dirò basta.

Questo sporco mondo è lontano da Me, non Mi vuole accogliere in sé, cerca l’avventura in questo mondo per soddisfarsi, ma nulla troverà perché l’inferno è già sulla Terra.

Organizzate cenacoli di preghiera, state fermi nella preghiera, dedicate il vostro tempo all’istruzione della Bibbia e mostratevi come IO vi chiedo, puri e immacolati nell’amore.

Oh voi che dite di amarMi!
Oh voi che dite che IO sono il vostro Tutto!
Oh voi che dite che il vostro Dio sono IO!

Che andate cercando ancora sulla Terra? 
Non vedete che tutto è marcio?
Che il maledetto uragano sovrasta la Terra?
Non vedete che satana impera su questa umanità lontana dal suo vero Dio?

Toglietevi perciò la veste vecchia e indossate l’abito della purezza e rispettateMi come IO vi chiedo.
Il Mio Calice è stracolmo dei vostri peccati, non passerà questa estate senza che IO vi mandi il segno dal Cielo!
La passione della Mia crocifissione sarà su di voi, oh uomini, che Mi tradite, che Mi ripudiate per un misero potere su questo mondo, che Mi detestate e Mi accusate per tutto quello che sta succedendo nel vostro mondo.

Non vedete perché siete divenuti ciechi, non capite perché siete sordi alla Mia Voce, ascoltate la voce di satana anziché la Mia! Poveri uomini! Poveri perché avete perduto il dono dell’Amore, i doni dello Spirito Santo, vi siete inoltrati nell’oscurità e non riuscite più a vedere la luce. State nel buio come topi sotto terra e non fate nulla perché in voi venga la luce. Siete ormai posseduti dal demonio, siete il suo cibo costante, siete ai suoi artigli, egli vi tiene ben stretti alle sue catene e voi non vi accorgete di nulla.

La vostra vita finisce qui in questo mondo di peccato, finisce qui perché voi lo volete, lo avete deciso preferendo satana a Me.

Ora che tutto è compiuto
• vengo ad annunciarvi il Mio imminente ritorno sulla Terra!
• Vengo con Mia Madre! Vengo a purificare la Terra!
• Vengo con l’Armatura di Colui che è l’Unico e Vero Re, il Santo d’Israele, Colui che metterà fine al male!

 
Quando canterà il gallo Mi avrete già tradito alla grande, e in quello stesso istante IO vi farò provare la Mia Verga!!!

La Mia Giustizia sarà grande, non avrò pena di nessun peccatore, perché questo è quello che si è cercato l’uomo iniquo!

La Mia Carità sarà sui Miei figli, su tutti coloro che staranno in attesa del Mio ritorno.

Con questo messaggio voglio annunciare al Mio popolo la Mia prossima venuta e chiedo urgentemente al Mio popolo la conversione!

Spogliatevi dell’impurità e rivestitevi di luce.

Dio Salva!
 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°3411 pubblicato il 29 Luglio 2016 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
 

24 LUGLIO 2016

 

 

Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato:

 

Vi benedico e siccome sono Madre dell’Umanità, vi tengo nel Mio Cuore. Che il cuore di chi vive nella continua ricerca della conversione non sia turbato.  

 

IL TRAGITTO VERSO MIO FIGLIO É UN CAMMINO DI PROVE, TUTTAVIA, OGNI PROVA É UNA BENEDIZIONE, SENZA LA QUALE NON CRESCERESTE IN FRETTA COME DOVETE CRESCERE IN QUESTO MOMENTO IN CUI IL POPOLO DI MIO FIGLIO, DEVE CONOSCERE E RICONOSCERE LA PAROLA DIVINA NELLA SACRA SCRITTURA.

 

Figli del Mio Cuore Immacolato, l’umanità è nella confusione, in questo momento le persone si interrogano, si chiedono a vicenda cosa credere ed in cosa credere.

 

Il modo di fare le cose e di agire di questo momento, non si accorda con la Volontà Divina, rivelata nella Legge di Dio: nei Dieci Comandamenti, che sono inalienabili, immutabili ed inalterabili e sono il Desiderio Eterno del Padre, così che i Suoi figli non entrino in confusione e mettano in pratica la Volontà Divina, perseverando con chiarezza nell’Amore, nel rispetto e nella prassi.   

 

A voi figli Miei, che siete quelli che amo, chiedo di rimanere saldi ed inamovibili.  I vostri fratelli hanno bisogno di testimoni che li motivino a continuare nella ricerca del sì a Dio, senza venire meno, senza stancarsi, senza tralasciare il coinvolgimento con il prossimo e con ciascuno in particolare.

 

Vi avevo detto che l’incertezza sarebbe stata l’incubo del Popolo di Mio Figlio, ed è quello che state vivendo. Gli atti terroristici stanno succedendo con maggiore frequenza, con l’obiettivo di spaventare, di creare il caos e di portare l’uomo all’impazienza e allo sconcerto.

 

IO VI CHIEDO DI NON DUBITARE, MA DI FORTIFICARE LA FEDE AD OGNI ESPLICITAZIONE DI QUESTA PAROLA DI MIO FIGLIO.

 

Chi perseguita il male? Gli innocenti, i poveri figli di questa Madre, ma soprattutto perseguita la gioventù per portarla, senza nessun timore o esitazione, a far parte di questo terrore che stanno diffondendo dappertutto.

 

Quanto soffro per questi fatti e per questi atti!

 

Il demonio cerca i Miei figli per farli cadere e per fare in modo che abbandonino Mio Figlio, che trasgrediscano la Legge di Dio ed affinché siano quelli che interrompano la fratellanza che Mio Figlio vi chiede e che ha raccomandato a tutti, di modo che avanziate nell’Amore, nella Carità, nella Speranza e nella Fede, in totale fraternità.

 

Per chi non è Amore, è difficile camminare. Continuate a ricevere Mio Figlio nella Sacra Eucaristia.  Scoprite la Presenza Divina in ogni istante della vita, in tutto il creato, affinché, rendendovene conto, diventiate anche instancabili cercatori della Verità.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, vi rendete conto che il fumo di satana ha invaso la Chiesa di Mio Figlio e quindi il male gioisce nello scuotere i Miei, minacciando la Fede del Popolo di Mio Figlio.  

 

LA PAROLA DIVINA É UNA: IERI, OGGI E SEMPRE, LO È E LO SARÁ. 

 

Le minacce delle ideologie e delle sette nei confronti della Chiesa di Mio Figlio sono diventate realtà.  Dall’interno della stessa Chiesa, attaccano, opprimono e tergiversano la vera Parola Divina, così che il caos si estenda ed i fedeli si allontanino dalla Chiesa che Mio Figlio istituì. 

 

C’È IN ATTO LA DIVISIONE E LA CHIESA DI MIO FIGLIO VERRÁ SCOSSA DURAMENTE DALLE SUE FONDAMENTA.  

 

Alcuni dei Miei figli Prediletti hanno messo da parte il Vero Insegnamento al Popolo di Mio Figlio; in questo momento stanno servendo interessi estranei alla Volontà Divina. La Massoneria ha avuto una pesante influenza sul Popolo fedele ed ha impartito un insegnamento condizionato della vera Fede e per questo motivo la Fede debole dei Miei figli, è come una banderuola al vento e dubita perfino di quello in cui crede.

 

L’UOMO NON È RIUSCITO A VINCERE IL PROPRIO EGO, PERMETTENDO CHE LA SUPERBIA E L’AMORE PER SÉ STESSO LO PORTASSE A SCEGLIERE QUANTO È INDEBITO E PECCAMINOSO, OFFENDENDO GRAVEMENTE LA TRINITÁ SACROSANTA. 

 

FIGLI, IMPEGNATEVI A PIEGARE L’EGO UMANO CON L’AMORE DIVINO, COSÍ CHE NON POSSA RESISTERVI.

 

Non dimenticate che l’amore vince tutto ed è in evoluzione costante, perciò è la persona stessa che riceve il corrispettivo di ogni sua azione ed opera, sia nel bene che nel male.  

 

SIATE LIGI ALLA VOLONTÁ DIVINA IN OGNI MOMENTO, SIATE VERI TESTIMONI DELL’AMORE DIVINO CHE DIMORA IN VOI, RICORDATEVI CHE SIETE ESSERI VUOTI, SE NON AVETE IN VOI LO SPIRITO SANTO. 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

L’instante, che non è istante, è il tempo di Dio in cui ogni rivelazione sta avendo compimento.  Voi vivete in pace, non disperatevi e non perdete la tranquillità.  La vostra Fede nell’Amore e nella Misericordia di Mio Figlio per voi, deve essere più grande di qualsiasi cosa e non dovete disperarvi.

 

In ogni momento le vostre azioni si devono sommare alla testimonianza di essere dei veri cristiani, sia di fronte ai vostri fratelli, come nel segreto.

 

In questo modo l’attesa non sarà così temuta, né la Giustizia Divina vi porterà alla disperazione, in quanto voi riflettete il comportamento ed il modo di agire del vero figlio di Mio Figlio.

 

La volontà umana deve superare ogni attacco, e deve essere in grado di dire con forza: NO! a quanto vi potrebbe far separare dal Divino ed allontanarvi dalla Felicità Eterna.

 

Pregate figli, pregate per la Francia, soffre senza sosta, pregate per questa nazione.

 

Pregate figli, pregate per gli Stati Uniti, soffrono a causa dell’accoglienza che danno al demonio.  Il demonio stesso li perseguita, di modo che vengano meno e non invochino Dio.

 

La sofferenza sarà causata dalle menti perturbate dal male e la natura li farà soffrire.

 

Pregate per la Germania, un evento la scuoterà.

 

Pregate per il Brasile, pregate. Il terrore invaderà questa terra in pochi istanti.

 

Pregate figli Miei, in questo momento di agitazione, la disperazione e la mancanza di amore per Dio in cui sta vivendo l’umanità, hanno aperto la strada al dominio del male sugli uomini.  Il comportamento non è concorde all’uomo, figlio di Dio. L’umanità non vede il male in niente: quanto è sbagliato è diventato giusto e quello che è giusto è passato di moda.  Questo è l’inganno di satana, che non volete riconoscere, e che vi sta portando verso il fuoco eterno, se non vi pentirete e non vi convertirete.

 

La guerra sarà riconosciuta come tale e quelli che lottano per la supremazia mondiale, non si faranno attendere.  L’umanità sarà colta di sorpresa, mentre sarà in preda alla paura.   

 

Figli del Mio Cuore Immacolato:

 

IL DEMONIO ISTIGA L’UOMO AFFINCHÉ SI CONSEGNI A LUI; LA TECNOLOGIA MAL IMPIEGATA CONTINUA AD INTRAPPOLARE LE MENTI DEI BAMBINI E DELLA GIOVENTÚ.

 

Le novità non sono novità, i giochi che usate sono trappole di satana.  Non accettate questi simboli del male, non entrate nei nuovi giochi, sono inganni che vi indurranno ad immischiarvi con il male.  

 

FERMATE LA TECNLOGIA MANIPOLATRICE CHE INSIDIA E ROVINA L’INFANZIA E LA GIOVENTÚ, PER RUBARE LE LORO ANIME!

 

Figli, questi sono momenti duri, ma allo stesso tempo il figlio di Dio sa che non sarà vinto, se si manterrà sulla retta via.
 
Io vi proteggo, quale Madre che ama i Suoi figli: non lasciatevi andare.

 

La Natura si altera all’estremo.

 

Voi siete adoratori di Mio Figlio e con l’Amore di Mio Figlio, state spargendo benedizioni in tutta la Creazione.

 

Vi amo tutti, vi benedico. Vi bacio il cuore, perché andiate avanti, senza titubare.

 

IL POPOLO DI MIO FIGLO NON CAMMINA DA SOLO, MA SOTTO LA PROTEZIONE DEL SUO DIO.  

 

In ogni momento elevate questa invocazione:

 

Nei momenti di pienezza spirituale:

 

Sacri Cuori di Gesù e Maria, siate la mia forza e quella dei miei fratelli.

 

Nei momenti di unità:

 

Sacri Cuori di Gesù e Maria, siate la mia forza e quella dei miei fratelli.

 

Nei momenti di solitudine:

 

Sacri Cuori di Gesù e Maria, siate la mia forza e quella dei miei fratelli.

 

Nei momenti di prova:  

 

Sacri Cuori di Gesù e Maria, siate la mia forza e quella dei miei fratelli.

 

Nella Fede, nella Speranza, nella Carità:   

 

Sacri Cuori di Gesù e Maria, siate la mia forza e quella dei miei fratelli.

 

Nella benedizione per la famiglia:

 

Sacri Cuori di Gesù e Maria, siate la mia forza e quella dei miei fratelli.

 

Nella prova e nell’agonia:

 

Sacri Cuori di Gesù e Maria, siate la mia forza e quella dei miei fratelli.

 

Vi benedico. 

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°3410 pubblicato il 29 Luglio 2016 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli / sorelle:

 

Nostra Madre ci sta chiamando alla conversione totale.

 

Ci ha dato il dettaglio degli avvenimenti che dovremo affrontare e che non si possono trascurare, ma soprattutto ogni Parola della Madonna ci invita ad andare oltre gli accadimenti.

 

Dobbiamo continuare a rafforzare la Fede, con la prassi della Parola Divina che è stata scritta, ma che non viene approfondita per renderla vita.

 

"SALVARE L’ANIMA": per qualcuno questa frase significa poco o nulla, ma è invece molto profonda, perché ogni uomo racchiude in sé la propria anima. Per questo è necessario che ciascuno riesca a costruire quel ponte tra la creatura ed il suo Creatore, di modo che l’anima trovi la strada verso Dio.

 

Noi siamo liberi, ma troveremo la vera libertà solo facendo e vivendo il bene. Questo però non si ottiene se non con la grazia dell’Illuminazione dello Spirito Santo, di modo che il male che alberga nella mente, nel pensiero e nella memoria, venga vinto ed il cuore sia tutto per il bene e la persona sia “TUTTA DI DIO”.

 

Chiediamo al nostro Dio di liberare le nostre anime, di liberarle dalla schiavitù del peccato, perché possano sperimentare quello a cui aspirano e non la realtà dei comportamenti e dei modi d’agire personali.

 

Scopriamo Dio nella preghiera, ma non quella in cui siamo noi che parliamo, ma quella in cui permettiamo a Dio di parlarci, per sentire quello che hanno veramente da dirci Cristo e la Madonna.

 

Prestiamo la massima attenzione a quello che succede e scopriamo il male nelle sottigliezze, nelle piccole cose con le quali attacca il Corpo Mistico.

 

Amen.

 

 

 
 
 

Dio Padre!

Post n°3409 pubblicato il 28 Luglio 2016 da childchild

Nel Suo Seno dimorerete in eterno e attraverso Lui sarete uomini nuovi, divini nel Divino!!!

Sarete i nuovi angeli dell’Amore e sarete come Io vi desideravo fin dal principio!!!

Carbonia, 20 luglio 2016
Ore 18.39/18.46


Come Padre e come Vero Dio vengo ancora a voi a donarvi di Me, portarvi con la Mia Voce in alto, dove tutto è nella dimensione dell’Eterno Amore.
Convogliate i vostri cuori all’Altissimo, mettete in voi la Carità del vostro Dio, ponetevi compiti al Suo Altare e digiunate dalle cose del mondo.

Sono con voi in questa Casa speciale, dove il Mio Spirito è con voi, dove la Luce dell’Amore vi comprime per trasformarvi in Luce infinita.

Credete nel Mio Amore e fatevi uomini santi, uomini del Santo Vangelo; imitate i santi e imitate soprattutto il vostro Dio, siate Immagine e Somiglianza di Lui affinché in voi succeda l’Amore.

Presto vi prenderò sulle Mie braccia e vi destinerò al Mio Paradiso, dove tutto vi attende di ciò che IO, il vostro Dio Padre e Creatore, ho preparato per voi e per tutti i Miei figli.

Sono al vostro fianco, vi dirigo con la Mia Parola oltre il terreno, vi plasmo con il Mio Santo Spirito e vi offro la Mia Divinità.
AccoglieteMi nel vostro cuore, siate come IO vi desidero, ardentemente desiderateMi nel vostro cuore, IO vivo in voi, amateMi come dei veri figli di Dio, appartenenti a Lui, Unico e Vero Dio Amore.

Sorgerà nuova la città Santa ed entrerete festanti a dimorarla.
Sarete i nuovi angeli dell’Amore e sarete come Io vi desideravo fin dal principio.

Vedrete e conoscerete mondi nuovi, innalzerete il vostro canto di lode al vostro Dio quale ringraziamento del Suo Amore per voi e vi dirigerete verso le mete a voi prefissate dal Padre che con voi, camminerà per sempre!
Non sarete mai soli, Lui, il Padre vostro che è nei Cieli, Colui che vi ha creati, vi riprenderà tutti in Sé.

Nel Suo Seno dimorerete in eterno e attraverso Lui sarete uomini nuovi, divini nel Divino.

Sono con voi, state fermi nella chiamata; chiamate i vostri fratelli al raduno, tutto è imminente, il viaggio sarà festoso per i figli dell’Amore.

Avanti, il vostro Dio vi ama e vi benedice.
Con voi, sempre!

Dio Padre!
 
 
 

Messaggio da Montague

Post n°3408 pubblicato il 28 Luglio 2016 da childchild

Messaggio da Montague di domenica 17 Luglio 2016

Traduzione: Laura

Le negoziazioni continuano, si fanno accordi e coloro che sono disposti rinunciano al controllo e lavorano a fianco dell’umanità, supplicando di essere autorizzati a rimanere sulla Terra. E’ necessario che restituiscano all’umanità tutto quello che le hanno tolto fraudolentemente. Sebbene vogliano rimanere, sono ancora riluttanti a rinunciare alle proprie ricchezze ed al proprio status. Tutto quello che hanno lo hanno rubato all’umanità e deve essere restituito. Moltissimi di voi stanno appena iniziando a rendersi conto che queste classi dominanti, che si sono impadronite della Terra, non hanno nessun diritto di starci e possono rimanerci solo se l’umanità accetta che restino e lavorino con voi. L’intera VERITA’ deve essere rivelata in modo che tutti capiscano la situazione. La verità su chi siete e quanto potente sia ciascuno di voi vi è stata tenuta nascosta. La connessione con il vostro Creatore è stata interrotta dalla religione. Tutte le religioni devono rispondere dei loro crimini contro l’umanità.

E’ stato portato all’attenzione di Veronica il fatto che due anime coraggiose hanno iniziato un’azione legale di restituzione contro il Vaticano, per conto dell’umanità; ANNA MARIA e JAMES CLINTON. Di nuovo vi dico che questo è un altro primo passo. L’umanità contro il Vaticano. L’umanità non ha neanche graffiato la superficie dei crimini del Vaticano contro di essa. Ci sono tantissime cose da rivelare in Vaticano perché è in ogni maniera l’esatto opposto di ciò che finge di essere. Il Vaticano deve rispondere dei suoi crimini contro l’umanità. Vi dico: siate pronti perché non avete idea dell’enormità dei suoi crimini. I piani vaticani/sionisti per l’umanità devono essere bloccati. Non avete scelta, la vostra sopravvivenza dipende da questo. Questo Estate Claim e Lien è il primo passo verso lo smascheramento del Vaticano e ciò che rappresenta. I suoi tentacoli MALEFICI arrivano lontano e dappertutto. Non può sopravvivere nella Luce. Non permettete che il Vaticano vi trascini con sé perché non si può permettere che sopravviva. Il Vaticano controlla molto di più di quanto possiate mai immaginare, includendo le banche, le guerre, la corruzione di ogni tipo. Non può e non deve sopravvivere.

Man mano che la luce inonda il mondo, smaschera tutto ciò che è oscuro e corrotto. Vedete David Icke viaggiare in tutto il mondo, diffondere la luce della verità e che migliaia di persone partecipano ai suoi incontri. La gente è pronta per aprirsi alla verità. I governi vengono ora considerati le vostre guardie carcerarie. Obbediscono tutti alla UNA MANO NASCOSTA dalla quale prendono ordini. Tutti i governi sono burattini della cabala altrimenti non sarebbero al governo. Solo quando si farà avanti un vero capo vi renderete conto di quanto corrotti sono i vostri governi. Avete bisogno di un capo che sia guidato dal cuore, che sia pronto a vivere ed a lavorare per il bene di tutta l’umanità. Un capo che rifiuterà di promuovere l’eliminazione dell’80% dell’umanità. Un capo che si assicurerà che acqua pulita, aria limpida e cibo senza prodotti chimici siano disponibili per tutti.

Ogni giorno la cabala ed i suoi lacchè vengono smascherati. Hanno una taglia sulla testa. Correre in Alaska non garantirà la loro sicurezza. Neanche la terza guerra mondiale li salverà. Il 2016 è l’inizio della FINE del regno del terrore della cabala. Vivrete dei cambiamenti che non potete neanche immaginare. Provate compassione per coloro che non sono preparati a proseguire verso la luce. Ci vorrà un po’ di tempo per imparare a vivere in pace ed armonia senza i corrotti che vi impongono le loro leggi e le loro regole. Imparerete a prendere le vostre decisioni basandovi su cosa prova il vostro cuore e non come pensa la vostra mente. Non accadrà dall’oggi al domani, ci vorrà un po’ di tempo. Pensateci, amici miei, avete l’opportunità di creare un mondo libero dalla corruzione e da tutto ciò che questa comporta. Un mondo in cui i bambini cresceranno senza la paura di venir abusati dalla chiesa o dallo stato. Non lasciate niente di intentato per eliminare i corrotti. Questa è la vostra grande opportunità di creare un mondo come quello in cui avreste voluto crescere. Man mano che vedete i grossi nomi cadere in disgrazia sappiate che questo deve accadere affinché la luce si diffonda in ogni nazione del vostro mondo. Ritrovate la voce, è arrivato il vostro momento. Liberate la mente da tutto ciò che la trattiene ed accogliete la luce, diventate chi siete.

Mia cara, il risveglio è emozionante, sta guadagnando velocità. Abbi fiducia che il mondo dello spirito troverà le soluzioni.

Per sempre, il tuo

Monty, che ti adora.

Traduzione: Laura

 
 
 

Dio Amore, che č Padre e Figlio e Spirito Santo!

Post n°3407 pubblicato il 28 Luglio 2016 da childchild

Un diluvio di fuoco scenderà dal cielo, e tutto sarà all’improvviso!!!

Siete giunti al precipizio, oh uomini, questo è l’ultimo istante che vi concedo per la vostra conversione!!!

Carbonia, 19 luglio 2016
Ore 10.11/10.29


MostraMi, oh uomo, la tua capacità di essere Mio figlio! Dimmi tutto il tuo amore per Me, cantaMi le tue lodi, nutriti della Mia Parola, affinché IO riconosca in te Mio figlio!

La natura è al suo collasso, la vostra vita è in serio pericolo, oh uomini, il vostro cammino è nella tenebra, non avete il benché minimo interesse a Me. Siete divenuti uomini del mondo, non Mi appartenete più!!!

Avete cambiato la vostra fisionomia assomigliando sempre di più al Mio nemico!
Avete perduto i veri valori della vita, vi siete nutriti del veleno di satana!
Avete messo in voi una natura che non Mi appartiene!


Per questo state vivendo nel dolore e l’angoscia consuma il vostro cuore!

Avete distrutto ogni Mio Bene in voi!
Avete detto basta alle Mie Leggi: i Miei Comandamenti sono divenuti per voi una beffa!
Avete ripudiato il Creatore dell’Universo!
Avete messo la vostra vita nelle misere mani del demonio!


Non vi accorgete che state perdendo fascino agli occhi del vostro Dio Creatore.

Arriverà per voi l’incubo totale, il vostro ego precipiterà, striscerete come vermi e griderete a Me l’aiuto, ma IO non ascolterò il grido degli infedeli, di coloro che hanno fatto precipitare l’amore per favorire il peccato!
Poveri figli Miei e non più Miei per vostra libera scelta, ecco il Mio Verbo per voi: STATE ALLA LARGA DA ME!

La Terra tremerà a dismisura!!!
L’uomo non capirà che il danno che le ha generato ricadrà su di lui.

Il suo cuore batte nella miseria del male, abbraccia il peccato e di lui si riveste giorno e notte, è felice nel peccato, desideroso di lui!
L’uomo, vive aggrappato alla lussuria, è divenuto egoista, non riconosce più i suoi fratelli, il suo avido cuore è divenuto di pietra.

Trapasserò ogni cuore con il Mio urlo d’amore!
Tutti gli uomini Mi riconosceranno ma non tutti avranno la vita in Me!
IO torno a mettere fine al peccato! Distruggerò ogni cosa che a Me non appartiene e metterò i Miei figli a vita nuova in Me, essi godranno nella Verità, in Essa dimoreranno e saranno virgulti in eterno!

Donerò ai Mie figli Lo Spirito Santo, trasformerò la loro vita in Me, saranno dei veri figli di Dio, perché apparterranno completamente a Dio!

State ora a vedere i segni che verranno giù dal Cielo!

La passione di Gesù Cristo, rivivrà in voi tutti che Lo avete tradito per preferire a Lui satana!
Siete giunti al precipizio, oh uomini, questo è l’ultimo istante che vi concedo per la vostra conversione, il Mio Braccio colpirà duramente la Terra e questa umanità infedele vivrà la sua passione.

Un diluvio di fuoco scenderà dal cielo, e tutto sarà all’improvviso!

Vi supplico oh uomini, per l’amore che IO vi porto: salvatevi! Salvatevi tornando a Me; riconoscteMi quale Unico e Vero Dio, il vostro Dio! E tutto IO fermerò, la guerra sparirà, ogni situazione di male svanirà e verrà la Luce benefattrice che vi aprirà il tempo in amore e gaudio eterno.

Sono affranto dal dolore a causa dei vostri capricci, della vostra infinita infedeltà, tutti i momenti Mi trafiggete il Cuore con le vostre offese di peccato.
Sono nel pianto e nel dolore, ma attendo con infinito amore i Miei figli, attendo il loro ravvedimento e il loro ritorno a Me.

Dio Amore, che è Padre e Figlio e Spirito Santo!
 
 
 

Dio ha parlato!

Post n°3406 pubblicato il 27 Luglio 2016 da childchild

Nella Mia Chiesa terrena, anche molti dei Miei consacrati dormono, si abbandonano a strategie nuove, non rispettano più la Mia Parola, si uniscono tra loro, si donano in pasto a satana che banchetta nei loro cuori ormai perduti!!!

I Miei altari sono spogli di Me, sono già stato messo in disparte!!!

Carbonia, 18 luglio 2016
Ore 19.56/20.15


Umili sono i Miei figli! Essi si cibano del Mio Amore e nella Mia Parola vivono.
Sono documentati sugli eventi annunciati dal Cielo e si preparano all’incontro con il loro Dio Amore.

Le stagioni sono cambiate, la causa principale è il peccato!
L’uomo non desidera più ricoverarsi nell’Amore e abbandonarsi all’Amore, ma vuole godere situazioni inebrianti, non ricorda più il suo passato in Me, vive di espedienti di cose insulse, non affronta più la vita come IO gli comando.

Le strategie di satana si stanno approntando in ogni luogo della Terra, il suo macabro piano è in già atto, ma i Miei figli dormono, sono distratti dalle false luci, non meditano nel proprio cuore e maledicono Dio per tutto quello che succede, non credono più in Me, vivono nel peccato, si soddisfano in esso.

Nella Mia Chiesa terrena, anche molti dei Miei consacrati dormono, si abbandonano a strategie nuove, non rispettano più la Mia Parola, si uniscono tra loro, si donano in pasto a satana che banchetta nei loro cuori ormai perduti.

Gerusalemme è in attesa di vedere i Suoi soldati al lavoro, pronti nella battaglia contro il nemico, i Suoi soldati sono fedeli alla Sua Legge, non dormono, sono vigilanti e pronti a sferrare l’attacco contro la bestia.

Il Mio Cuore Sanguina nel vedere molti Miei ordinati, ormai libertini, che abbracciano leggi impure e non pronunziano più il Mio Nome! 
È venuto lontano il loro amore a Me, Mi hanno voltato le spalle per servire il Mio nemico, colui che presto li crocifiggerà!!!

I Miei consacrati sono distratti, sono vogliosi di divenire influenti, anelano al potere, al denaro del quale le loro tasche sono traboccanti, spendono in bagordi e lussurie.

Ahimè figli Miei, quanto siete cambiati! Quanto il vostro cuore si è indurito! Il vostro occhio si è spento, non vedete più la Mia Luce, vi ammaestrate al buio, quel buio che ora vi accecherà per sempre! Camminate come ciechi guidati da altri ciechi, siete nella via della morte!

  • • I Miei altari sono spogli di Me, sono già stato messo in disparte!!!
    • Il Mio Calice è avvelenato dalle vostre impurità!!!
    • Il Mio Corpo donato nelle mani è abominio ai Miei occhi!!!
    • Non sopporto vedere mani impure, non consacrate, toccare il Mio Corpo!!!     Anatema! Anatema!

Svegliatevi in fretta perché il tempo della Mia Giustizia è giunto, salvatevi oh uomini, salvatevi!

ChiedeteMi seriamente perdono, abbiate il vostro cuore addolorato per l’abominio che tutti i giorni compite al Mio Santo Altare!

Dio ha parlato!
 
 
 

Un aiuto invisibile ma reale by Monique Mathieu

Post n°3405 pubblicato il 27 Luglio 2016 da childchild

Un aiuto invisibile ma reale by Monique Mathieu


"Talvolta, gli esseri umani si lamentano e chiedono: "perché questa ingiustizia, perché questa violenza, perché tanta sofferenza, perché le guerre?" Nella loro sofferenza, chiedono anche: "perché i nostri Fratelli di Luce e i nostri fratelli galattici non ci aiutano?"

Rispondiamo loro: vi abbiamo aiutato molto più di quanto pensiate! Il nostro aiuto non è sempre visibile ma è reale! Se non vi avessimo aiutato, il vostro mondo non sarebbe più ciò che è! Per stupidità o incoscienza (perdonateci l'utilizzo di queste parole), gli esseri umani hanno manipolato la natura, la radioattività, hanno fabbricato delle bombe, ecc …; se non fossimo stati lì a correggere i loro errori, il vostro mondo sarebbe assolutamente invivibile! Abbiamo corretto molti errori umani, per esempio quando certe centrali atomiche erano difettose. Noi vegliamo molto più di quanto pensiate su tutte le vostre centrali che sono un grande pericolo per il vostro mondo.

Quindi ci diamo da fare, ma in una maniera impercettibile per gli uomini. Essi hanno l'impressione che a loro non può capitare nulla, oppure che non è poi così grave manipolare una qualsiasi energia, ma intorno e sopra di loro ci sono coloro che noi chiamiamo i guardiani. Non solo, essi offrono loro la Vibrazione Amore-Luce, ma vigilano anche affinché l'umanità non faccia troppi errori, soprattutto errori irreparabili. Il vostro mondo è prezioso per questo sistema solare, è notevolmente aiutato da tutti coloro che chiamate i vostri Fratelli Galattici.

Dite che non vi aiutiamo. È molto importante che comprendiate che l'aiuto può arrivare anche da voi stessi, ed occorre che vi svegliate ad una nuova coscienza che vi condurrà inesorabilmente verso un futuro migliore. Di certo, della vostra vita attuale vedete solamente violenza, sofferenza e oscurità di coscienza, ma non vedete perché quelli che chiamate "i media" non vi mostrano, o vi mostrano raramente, l'altruismo, la bellezza, la generosità, l'Amore e tutto ciò che gli esseri umani sono in grado di realizzare.

Gli esseri umani hanno una forza immensa ma lo hanno un po' dimenticato; hanno un immenso Amore, ma hanno un po' dimenticato anche questo, e spesso non osano; non osano parlare d'Amore perché per loro l'Amore non è la realtà, (non ha la stessa nostra realtà), per loro l'Amore è spesso sentimento e anche sofferenza.

Dal momento in cui comprenderete realmente in cosa consiste la Vibrazione Amore, ci sarà solo felicità, non ci sarà più sofferenza, qualsiasi cosa possiate vivere, ci sarà solamente della generosità.

Il vostro mondo è in grande cambiamento, tutto sta accelerando e tutto accelererà ancora di più; tuttavia non dimenticate che siete anche gli artefici del vostro futuro; in base alla vostra elevazione spirituale, da ciò che potrete comprendere e da ciò che potrete offrire,voi illuminerete, risplenderete, e in quel momento ciò che chiamiamo «la luce spenta» esisterà sempre di meno. Naturalmente, per ora, voi vedete all'opera solo la luce spenta, ma ogni luce non luminosa può essere assorbita, totalmente diluita nella Luce e nello splendore dell'Amore.

Comprendiamo che la vostra vita sociale è difficile, che i giovani non hanno più "un interessante futuro", come dicono alcuni sulla Terra. Il motivo è che non avete saputo gestire la modernità, vale a dire che tutto ciò che è stato offerto come tecnologia molto avanzata, perché la coscienza umana, e purtroppo in particolare coloro che gestiscono il mondo, non hanno saputo mettere la tecnologia a disposizione degli uomini in modo disinteressato ; la tecnologia ha sostituito l'uomo quando avrebbe dovuto aiutarlo!

Se la vostra civiltà vuole sopravvivere, sarà necessario che ci sia una comprensione differente e che i dirigenti del mondo intero possano riconsiderare la vita e l'umanità. Poiché la macchina in molti casi ha sostituito l'uomo, (alcuni uomini, anche politici, stanno affrontando il problema), occorrerà compensare questo mancato profitto e l'impossibilità che hanno attualmente gli uomini di trovare un lavoro per un «compenso finanziario». Voi non ci siete ancora arrivati, ma se la vostra civiltà vuole davvero uscire dall'incertezza, è necessario che gli esseri umani comprendano, si aiutino, e adattino la modernità attuale all'uomo. Logicamente succederà questo sul mondo, ma c'è ancora dell'ostruzionismo, dei freni notevoli, perché ci sono interessi notevoli.

Se vi parliamo di tutto questo, non è con l'intenzione di giudicare nessuno, né il vostro modo di essere o di vivere! Vogliamo semplicemente dirvi che la vostra civiltà è in difficoltà, tutto ciò deriva solo da una cattiva gestione delle risorse umane. Nel nuovo ciclo che si sta preparando, ci sarà una nuova gestione delle risorse umane e una nuova ridistribuzione.

Vorremmo anche darvi della speranza. Sappiate che noi "sentiamo" la vostra sofferenza e la vostra ribellione; molti esseri umani non hanno più speranza, non vedono più la fine della strada, hanno l'impressione che la loro strada sia totalmente ostruita. Tuttavia diremo loro che lì c'è speranza, che lì c'è Luce, e che l'Amore è presente su questo mondo ed è presente nel loro cuore".

 
 
 

Messaggio da Montague

Post n°3404 pubblicato il 27 Luglio 2016 da childchild

Messaggio da Montague di domenica 10 Luglio 2016

Traduzione: Laura

Il vostro mondo è oggi sull’orlo di un cambiamento, un cambiamento più grande di quanto possiate immaginare. Il coraggioso popolo inglese che ha votato per la Brexit ha fatto il primo passo per smascherare tutto ciò che è sbagliato nei piani della cabala per l’Europa. La Brexit HA FERMATO L’ESTINZIONE DELL’UOMO BIANCO che la cabala stava affrettando nella speranza che non avreste mai capito il vero motivo per cui l’Europa viene inondata dai cosiddetti rifugiati, pagati dalla cabala. Esiste sulla Terra una forza malvagia i cui tentacoli coprono l’intero mondo e che controlla le masse attraverso la PAURA. Si assicurano di mettere al governo solamente coloro che obbediscono ai loro ordini. Contano sugli eventi sotto falsa bandiera per diffondere la paura ed il controllo e controllano i vostri governi, i vostri eserciti e la vostra polizia. E’ come il CANCRO, si diffonde dappertutto.

Avevano sperato di completare la conquista prima del risveglio delle masse. Ora trovano che la luce della verità sta smascherando loro ed loro piani. Adesso sono alla mercé dell’umanità e questa è una cosa che non si sono mai aspettati potesse accadere. E’ accaduta perché c’è stato uno sforzo enorme, sia da parte vostra che dall’aldilà, per salvare l’umanità. Le generazioni future impareranno come avete affrontato gli oscuri e li avete rimossi. C’è solo voluto che la gente parlasse apertamente e si rifiutasse di avallare i piani della cabala per il vostro sterminio.

Gli USA stanno affrontando i disordini più gravi che abbiano mai vissuto nella loro storia. La cabala vuole prendersi gli USA. Gli americani sono così deliberatamente annichiliti, così ignari del mondo che li circonda, che cadono facile preda della cabala. La cabala si è sempre assicurata che fosse al governo solamente LA SUA GENTE. Kennedy è stato l’ultimo uomo a servire il popolo. Guardate che cosa gli hanno fatto! Gli americani devono aprire occhi e mente e vedere ciò che viene fatto loro. Il loro esercito è un’irrazionale macchina per uccidere, senza nessuna coscienza. Ma quanto è triste tutto questo? Svegliatevi prima che sia troppo tardi.

Putin è L’UNICO leader che vi sta dicendo la verità. Ha forzatamente eliminato la cabala dalla Russia e questo lo lascia libero di dire la verità. Ecco perché gli USA stanno spingendo per la terza guerra mondiale e per distruggere la Russia perché la Russia non farà il loro sporco gioco di spazzar via l’umanità. La cabala vuole che la Terra sia un suo dominio privato con pochi umani, esistenti solo per servirla. Rendetevi conto che quelli che hanno votato NO agli Stati Uniti d’Europa hanno fatto un favore a voi tutti. Veronica sa fin troppo bene fino a che punto la cabala si spingerà per conquistarsi la Terra. Ha fatto esperienza della loro crudeltà. Non hanno pietà. Non sono come voi. Non hanno l’anima e perciò non provano nessuna empatia. Prendono quello che vogliono, a prescindere da quali possono essere le conseguenze. Gli inglesi hanno conficcato IL PRIMO CHIODO NELLA BARA della cabala. Chi sarà il prossimo che seguirà l’esempio dell’Inghilterra? Questa è la vostra opportunità per salvare l’umanità. Avete ciò che ci vuole per dire NO? Diventate l’esercito della luce. Smascherate la corruzione che ha distrutto così tante vite così come tante nazioni.

Connettetevi direttamente con il vostro Creatore, la fonte di ogni creazione, che attende la vostra richiesta di salvare l’umanità e ripristinare la pace nel mondo. Non sostenete in alcun modo le religioni che vogliono prendere le vostre anime ed allontanarvi dalla Fonte. Quando vi aprirete alla Fonte non tornerete più al controllo oscuro di tutte le religioni. Liberatevi, amici miei, imparate cosa sia vivere con amore ed in pace.

Aprite la vostra vita, rendetevi conto che tutto attorno a voi è progettato per uccidervi. La cabala, tramite i vostri governi, avvelena l’acqua col fluoruro ed altri prodotti chimici. La cabala si assicura, utilizzando le scie chimiche, che l’aria che respirate sia piena di prodotti chimici pericolosi. Il cibo GENETICAMENTE MODIFICATO che mangiate non è sicuro per gli umani. Anche le medicine ed il programma di vaccinazioni sono progettati per uccidervi. E’ un chiaro attacco all’umanità e tuttavia lo accettate docilmente. Perché lo fate? siete talmente controllati che non osate parlare apertamente? Molto presto non avrete scelta. Dovrete scegliere se state dalla parte dell’umanità oppure se servite la cabala.

La pantomima che gli americani chiamano elezioni viene messa in atto alla televisione. E’ davvero molto corrotta e tuttavia gli americani la accettano. Come potrebbe una di queste persone migliorare la vita degli americani? Considerate il numero di americani che sono senza casa, ridotti a dormire nei parchi ed a chiedere la carità. E tuttavia l’America ha soldi a non finire per LA GUERRA. Non è mai sazia di guerra e tuttavia non si interessa della sua gente che chiede da mangiare.

Ricordate le mie parole, amici miei, il 2016 porterà molti cambiamenti. Vedrete le banche della cabala iniziare a perdere potere. Dovranno affrontare l’umanità e chiedere clemenza. Preparatevi a salvare il salvabile per il bene dell’umanità. Imparare a lavorare insieme perché dovrete affrontare cambiamenti enormi.

Esiste qualcuno sulla Terra che sta affrontando delle prove davvero terribili e che ha bisogno del vostro amore e del vostro aiuto. Per favore mandategli amore, luce e forza.

Mia cara, viene fatto davvero molto per cercare di impedire il completamento del nostro lavoro. La vita è dura. Sappi che lavoriamo al tuo fianco. Non sei mai sola.

Sono sempre il tuo

Monty, che ti adora.

Traduzione: Laura

 
 
 

Percezione Immacolata: L’Obiettivo del Nuovo Sé

Post n°3403 pubblicato il 26 Luglio 2016 da childchild

Percezione Immacolata: L’Obiettivo del Nuovo Sé. by Sandra Walters

12 luglio 2016

traduzione Lina Capettini

lanuovaumanità.net

Benedizioni Amata Tribù di Luce,

Mentre la seconda ondata del 2016 si allinea, siamo in grado di respirare, riorganizzarci e adattarci a questo nuovo livello di luce, e nuovo livello del Sé.

Molto si rivela con queste onde; le scelte del nostro percorso più alto, grande gioia e massima integrità. Seguite l'energia, amati. Lo scopo di queste frequenze è quello di rivelare la verità più alta, di spurgare la disarmonia, e supportare completamente l'Ascensione. Discordie interne o difficoltà nella vostra vita non possono essere spiegate come destinate a rivelare il buio.

Questo riguarda il collettivo e l’epurazione individuale di ciò che non si allinea con l'alta espressione dimensionale di Gaia. Come sempre, quando personalmente vi liberate di ciò che non serve più, facendo attivamente scelte di una vibrazione più elevata, influite sulla capacità collettiva di rilasciare, rivelare, e salire.

L'integrazione della fusione tra il sé inferiore e superiore diventa più facile ora. La seconda ondata ha portato un riallineamento intenso, e le rivelazioni della maggiore facilità vibrazionale del Sé Superiore di 5D / 6D. Sperimentiamo questo nelle nostre Meditazioni del Mercoledì; la facilità e la grazia della coscienza Cristica, amplificata dall’innesco collettivo dell’intenzione. Poiché abbiamo fiducia nella nostra bussola al centro del cuore per dirigere questo viaggio, i programmi del sé inferiore/vecchio sé, non hanno alcun potere.

Ci viene dato un grande dono quest'anno; la capacità di fonderci con il nostro Sé Superiore in modo più forte, più chiaro e più consistente rispetto al passato. A molti quest'anno porterà un cambiamento permanente verso la coscienza Superiore; il solare stato Cosmico Cristico dei nostri livelli Superiori. Il nostro focus è su quella nuova percezione; la percezione del Sé Superiore è Immacolata, pura, non influenzata dalle linee temporali inferiori. Questa Percezione Immacolata è la nostra rete di sicurezza, la nostra attivazione, e una porta per un cambiamento permanente della coscienza.

La Bussola del Centro Cuore: Seguire il Percorso dell’Amore Incondizionato.
Uno degli aspetti più profondi di questa fase, e ce ne sono molti, è l'espansione costante del Centro del Cuore. Nella mia esperienza, la soverchiante luce dell'intelligenza dell’amore supera tutti i costrutti di livello inferiore. Non importa cosa arriva durante il giorno, non importa quali sfide presenti il sé inferiore / vecchio sé, all'interno c'è un amore costante, la pace e l'armonia. Come questa luce aumenta, il cuore diventa un generatore fotonico di essenza solare; lo stato Cristico della coscienza cristallina.

Una delle caratteristiche più significative di questo stato è la percezione; il Sé Superiore non percepisce le cose nello stesso modo del sé inferiore/ vecchio sé . Quando il Sé Superiore prende il sopravvento, l'attaccamento alle basse preoccupazioni rilascia la sua presa su questa realtà, e permette alla realtà superiore di prevalere. Questa percezione non ha prezzo; rivela che tutto va davvero bene; tutto si sta svolgendo in allineamento con la Volontà Divina.

La percezione Multidimensionale: Qui, Là, Ovunque.

Molti sul Percorso dell'Ascensione sperimentano il camminare in entrambi i mondi. Questa è la percezione multidimensionale; sperimentare diverse realtà e linee temporali contemporaneamente. La consapevolezza simultanea dei sé multipli; situazioni e luoghi sono la norma per la coscienza cristallina. Mentre la realtà inferiore si dissipa, la sensazione di essere in questo mondo, ma di non appartenere ad esso, diventa la nostra nuova norma.

Capisco che c’è un sistema di credenze impostato per essere più consapevole del sé inferiore, come se il fatto di essere impigliato nella realtà inferiore renda in qualche modo più ancorati a terra rispetto alla realtà superiore. Nella mia esperienza, i cambiamenti del 2016 rafforzeranno la pratica dell’ancorarsi, attraverso il cuore, al sistema multidimensionale del toro (al contrario di legarvi all'illusione del 3D di Gaia).

C'è grande conforto nell’espansione del nuovo. Le paure minori non ci bloccano quando ci espandiamo attraverso il centro del cuore e manteniamo la nostra attenzione lì. Attraverso questa pratica, ci evolviamo fuori dalle restrizioni del livello inferiore, e diventiamo pienamente capaci di camminare in questo mondo e in molteplici altri con chiarezza e proposito. La chiave è di non abbandonare una realtà per l'altra.

Questa è dualità (scegliere / giudicare una o l'altra come buona o cattiva). La percezione multidimensionale è un'esperienza simultanea. Si inizia commutando tra dimensioni multiple fino a quando si è in grado di comprenderne diverse simultaneamente (o ci si può concentrare su un momento specifico, se si vuole). E diventerà più facile quando il nostro DNA, il centro del cuore, il cervello, e la pineale-ipofisi si attiveranno e apriranno le porte del Sé Superiore.

L’Interruzione della Guida: Processo di Verifica.

Molti iniziati sperimentano l’allontanamento del sostegno del loro Entourage Divino o Guide in punti chiave della loro Ascensione. Questo è accaduto a tanti sulla strada nel corso degli ultimi mesi. Si tratta di un test mirato; un test che gli iniziati conoscono molto bene. I regni superiori a volte tolgono “le ruote trainanti” per vedere se le persone riescono a fare il percorso da sole, utilizzando ciò che hanno imparato, e verificando se sono in grado di mantenere la Maestria senza la direzione. Questo accade più volte nei nostri viaggi, ed è un buon test per l'integrità del vostro team di Guida.

Un giorno o due di assenza è normale. Se per diverse settimane, può significare che vi stanno dando nuove Guide, o che avete bisogno di imparare come stare in piedi da soli. Osservate come gestite la loro assenza. Se senza di loro crollate, o se vi aggrappate ai messaggi esterni come vostra bussola piuttosto che al vostro cuore, siete diretti a tornare alla base.

Un’interruzione della Guida non è intesa a farvi lottare lungo il percorso da soli. È in gran parte per farvi puntare nella direzione del Sé Superiore che deve essere il vostro obiettivo principale. Il Sé Superiore è sempre presente ed è spesso scambiato per una Guida o un Angelo, grazie alla sua luminosità ed al suo amore incondizionato.

Durante la sospensione della Guida, la vostra capacità di unificarvi con il Sé Superiore, di unificarvi con la tribù di luce (co-creazione), di chiedere aiuto o supporto (lasciar cadere l'ego, essere genuini), e mantenere la comunicazione con gli altri rispettosa, centrata sul cuore (autenticità di cuore / integrità),offre un'opportunità di salire di livello attraverso le lezioni di un’esistenza centrata sul cuore. Ricordate che l’Ascensione è in gran parte basata sul livello vibrazionale; per potervi fondere con i regni superiori, è necessario comunicare, dimostrare, sentire, pensare e comportarsi come fanno nei regni superiori.

Luglio-Agosto: Slancio in Avanti.

C'è una grande quantità di slancio crescente mentre la nuova luce frantuma i vecchi programmi, sistemi e credenze. Luglio e Agosto sono una grande opportunità per il NUOVO dopo che lo tsunami della seconda ondata si è calmato. Siamo esseri modificati; riconoscete i cambiamenti interni che vi spingono ad abbandonare il vecchio sé. Fa parte del programma cosmico sciogliere il passato ed ogni attaccamento ad esso.
Mentre il nostro DNA e i corpi di luce vengono riscritti per accogliere il Sé Superiore, la stanchezza fisica delle attivazioni può essere fonte di distrazione. Notate come la Percezione Immacolata, la cosmica visione del Divino Amore, sovrascrive immediatamente eventuali problemi di tipo inferiore riguardo ai livelli di energia o alla capacità di completare l'Ascensione.

L'esperienza di un processo evolutivo consapevole - cambiando completamente l'espressione della forma in una sola incarnazione - è straordinaria. Ricordatevi della bellezza di un’auto-realizzazione. Si tratta di un compito straordinario, risvegliarsi e far ascendere la propria coscienza, mentre si è nella forma. Avrete notato la forte presenza della famiglia stellare nelle ultime settimane.

Come la vostra percezione si sposta alla visione cosmica, diventa più facile entrare in contatto con gli esseri benevoli che portano a termine i pre-accordi per questo particolare passaggio. Chiamate quegli esseri benevoli coi quali avete i contratti per farvi assistere nel servizio più alto a questo punto del processo.

Lo slancio continuerà a crescere per il Portale della potente terza ondata di Settembre, tuttavia Luglio e Agosto porteranno una opportunità per nuove co-creazioni, dislocazioni (allineandoci per la prossima ondata), tempo di gioco attivo (ben meritato), contatti con la famiglia stellare (connessioni con le vostre sfere in visita), accresciuta attività di sogno lucido, esplorando senza paura ciò di cui il nuovo Sé è capace. La seconda ondata ha lavato via le vecchie storie; il passato si percepisce come se non fosse nemmeno avvenuto. E' tempo di vivere la nuova storia che stiamo co-creando con la nostra Percezione Immacolata.

Eventi e aggiornamenti.

Abbiamo un Portale collettivo di opportunità nei giorni 16-17 luglio; supporto in arrivo per la ri-calibrazione del DNA.

Le Meditazioni in Unità si tengono ogni Mercoledì, consultate questo articolo per i dettagli. Partecipate almeno una volta per sperimentare questo nuovo livello di luce con la Tribù. È un’attivazione molto centrata, espansiva, poiché la partecipazione aumenta con il nuovo livello di luce.

Controllate l'annuncio del training on-line per il Percorso di Ascensione nel Sedona Journal di questo mese. I nuovi aderenti riceveranno un cristallo attivato da me per il Portale, citando l’annuncio!

Ho iniziato un nuovo progetto video e durante questa estate filmerò tutta la zona intorno al Monte Shasta. E' qualcosa che volevo fare da tempo. Iscrivetevi alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti.

Molte benedizioni e un augurio che questa nuova percezione possa diventare la vostra realtà dominante. Essa cambia veramente tutto, ed è una chiave per fonderci con i nostri aspetti più alti in un lucido, permanente stato di consapevolezza. Come accade con questi nuovi viaggi negli stati di coscienza, si magnetizzano più esperienze, aggiustamenti, e un più alto quoziente di luce. quando accettiamo pienamente il Nuovo. Il processo può farci sentire a volte come un volano; fuori dal nostro controllo. In breve, siamo fuori dal controllo del reame inferiore. Non potrete capirlo con la mente; lasciate che il Sé Superiore subentri attraverso il cuore.

In Amore, Luce e servizio,

Sandra

"Percezione Immacolata: L'obiettivo del nuovo sé," di Sandra Walter, 11 luglio 2016, http://www.sandrawalter.com

 
 
 

Gesł

Post n°3402 pubblicato il 26 Luglio 2016 da childchild

 

La Terra trema a causa del maltrattamento ricevuto dall’uomo! La natura si sta ribellando, è stanca dei soprusi dell’uomo malvagio e dice il suo basta, a breve non avrete più i suoi frutti, la carestia sarà terribile!!!

 

Guardatevi attorno figlioli, nulla più è buono, il male impera su ogni cosa!

Carbonia, 17 luglio 2016
Ore 20.45/21.01


Nella Mia Misericordia, vengo a richiamarvi figli, vengo a suggerirvi la conversione!
Non siate stolti oh uomini, la Terra è in serio pericolo, ora tutto diventerà rovente, l’uomo in satana ha preso potere su ogni fronte.

Chiedete il Mio aiuto oh uomini, convertitevi all’Amore! Aprite i vostri occhi, state per essere messi in situazione di miseria infinita!

Figlioli, spogliatevi del vostro io, il vostro futuro è solo in Me, chiedeteMi perdono con cuore contrito, tornate alla Vita per avere la vita nella Vita!
Abbandonate le cose di questo mondo, il tempo della fine è giunto, non affaticatevi per le cose già perdute ma mettetevi in preghiera, salvate la vostra anima, anelate alle Cose di Dio che sono il vostro futuro e il vostro unico e vero bene.

Salvatevi figli Miei, salvatevi tornando al vostro Unico e Vero Dio, a Colui che veramente vi ama, che tutto metterà buono in voi, se solo vi convertirete.

Abbiate compassione di voi stessi oh uomini, non celebrate satana nel vostro cuore, tornate a Colui che vi ha creati e vi attende per ricoverarvi nel Suo Regno d’amore infinito dove tutto godrete dell’Amore Eterno.

Guardatevi attorno figlioli, nulla più è buono, il male impera su ogni cosa!
La Terra trema a causa del maltrattamento ricevuto dall’uomo!
La natura si sta ribellando, è stanca dei soprusi dell’uomo malvagio e dice il suo basta, a breve non avrete più i suoi frutti, la carestia sarà terribile!

Inginocchiatevi figli Miei davanti alla croce e pregate, chiedete perdono e chiedete l’aiuto al vostro Dio, non siate indifferenti a Lui, Egli è Colui che salva!
Non siate superbi oh uomini, avete esagerato, vi siete messi al posto di Dio, siete divenuti voi, dio sulla Terra ma, in verità, in verità vi dico: nulla siete e polvere tornerete!
DateMi obbedienza oh uomini, non siate voi a firmare la vostra condanna di morte, non inseguite insulse illusioni, è l’ora del ravvedimento urgente, il tempo segna già la Mia Giustizia!

Addentratevi nel Mio Santo Vangelo, vivete i Miei Comandamenti, cancellate il vostro ego, mettetevi umili, prostratevi di fronte a Colui che vi richiama a Sé per donarvi la vita in Sé!

Non c’è più tempo da perdere figlioli, convertitevi ora, l’avvertimento è già sulle vostre teste!

Gesù!


Il Vesuvio da segni di evacuazione!!!
 
 
 

Dio in voi!

Post n°3401 pubblicato il 25 Luglio 2016 da childchild

ORA SI AFFACCERÀ ALLA TERRA LA LUCE CHE DETTERÀ LA SUA LEGGE DIVINA, E TUTTI I POPOLI LA SEGUIRANNO PERCHÉ CAPIRANNO CHE È VERITÀ INFINITA, E ADORERANNO COLUI CHE È IL DIO VERO, E SI STRINGERANNO AL SUO PETTO PER AVERE CONFORTO E AMORE!!!

Il Cielo comanda la fine di questo tempo malvagio di peccato!!!

Carbonia, 16 luglio 2016
Ore 8.21/8.43


La terribile guerra che prenderà piede sulla Terra sarà dettata dall’odio e dalla conquista dei capitalismi.

La missione che IO ho messo nel mondo deve essere una risposta a tutte queste situazioni di peccato!
Deve essere di ravvedimento, perché l’uomo possa tornare ad invocare e seguire il suo Vero Dio, quello dell’Amore infinito, il suo Creatore!

Saranno terribili le ore che discenderanno su questa umanità incancrenita nel peccato, un’umanità che si è voluta perdere, che nel suo libero arbitrio ha deciso di abbandonare il suo Dio Amore per preferire la menzogna!

Questa umanità ha preferito seguire un dio di malvagità, un dio che l’ha conquistata mostrandole falsi luci e promettendole potere e gloria.

È LA FINE DI UN MONDO PERDUTO NELLA MENZOGNA!

ORA SI AFFACCERÀ ALLA TERRA LA LUCE CHE DETTERÀ LA SUA LEGGE DIVINA, E TUTTI I POPOLI LA SEGUIRANNO PERCHÉ CAPIRANNO CHE È VERITÀ INFINITA, E ADORERANNO COLUI CHE È IL DIO VERO, E SI STRINGERANNO AL SUO PETTO PER AVERE CONFORTO E AMORE.

Grido a voi, oh umanità infedele, tutto il Mio Amore, vi chiedo di risvegliarvi a Me, di prendere coscienza della Verità e di abbandonare la menzogna.
Partirete nuovi, verso un nuovo mondo, quel mondo che vi accoglierà con amore fedele e vi manterrà nella pace e nella felicità tanto desiderata.

Il Mio popolo piange a causa degli infedeli, a causa di coloro che procedono camminando sopra i cadaveri dei propri fratelli, coloro che non mostrano nessuna pietà, perché il loro padre è satana!
Ho udito il grido del Mio popolo ed ecco che vengo a salvarlo, vengo a liberarlo dagli artigli del demonio, vengo a portare la pace sulla Terra, vengo a purificarla con il fuoco dell’Amore.

Uomini, il suolo che calpestate è sacro! IO ho bagnato con il Mio Sangue questa Terra, perciò non potete distruggerla così.
Sono con voi quando Mi implorate misericordia e sono con voi, quando la Mia Giustizia è su di voi, e questo è il momento della Mia Giustizia!

L’uomo calpesta i Miei Comandamenti, si fa beffa della Legge di Dio! Si prostra al male, si dona a lui con tutto sé stesso, si vende al maledetto serpente per un misero pezzo d’argento, ma è giunta l’ora della Mia vendetta!

Il Cielo comanda la fine di questo tempo malvagio di peccato, comanda alla tenebra di svanire, di perdersi all’inferno! Comanda ai venti di spazzare via ogni cosa di impuro, e comanda al fuoco di purificare la Terra e all’acqua di ribattezzarla nell’Amore infinito.

È giunta l’ora in cui questa umanità infedele conoscerà la sua sconfitta perché IO, DIO, la eliminerò dalla faccia della Terra!

In questo luogo metterò il Mio sigillo Divino, metterò la Mia Spada su di lei e lei sarà in Me e sarà fedele come IO voglio!
IO, DIO, immergerò la Terra nella vasca del Mio Amore infinito, nel Mio Sangue la sigillerò in eterno, ed essa partorirà in Me, mai più sarà infedele!

Questa cloaca deve finire, la Terra deve risplendere in Me, deve di Me nutrirsi giorno e notte!
Darò alla nuova umanità un tempo di felicità eterna, mai più sentirò l’odore nauseabondo del peccato! Amen!

Dio in voi!
 
 
 

BENEDIRE I LUOGHI CHE FREQUENTIAMO

Post n°3400 pubblicato il 25 Luglio 2016 da childchild

BENEDIRE I LUOGHI CHE FREQUENTIAMO

Benedire i luoghi che frequentiamo
"Di certe persone abitate dall'odio, dalla violenza e dallo spirito di distruzione, si dice che dovunque passino non ricresce più l'erba. Questa immagine è ovviamente simbolica, ma non è esagerata. Altri esseri, invece, che sono abitati dall'amore e dalla bontà, lasciano dappertutto impronte veramente benefiche, e chi si trova a passare per quei luoghi dopo di loro si sente illuminato, riscaldato, vivificato. Allora, il fatto di conoscere questa verità, non vi ispira la volontà di manifestarvi ovunque come una presenza benefica? In tutti i luoghi in cui vi trovate, almeno per qualche istante pensate a pronunciare gli auspici migliori:"Che tutti coloro che verranno qui siano toccati dalla luce! Poiché sono tutti figli di Dio, sia trasmesso loro il desiderio di lavorare per la pace, per la fratellanza!"Direte che nessuno vi ha mai paralato di una pratica simile. Ma per quale ragione è necessario che qualcuno ve ne parli? È forse necessario suggerirvi di desiderare le cose migliori per gli esseri a voi cari? No, lo fate spontaneamente, perché i vostri sentimenti vi spingono a farlo. Allora, perché non pensare spontaneamente a formulare i migliori auspici anche per il mondo intero?" Omraam Mikhael Aivanhov

 

 
 
 

Jesus

Post n°3399 pubblicato il 24 Luglio 2016 da childchild

Ricordate che tutti gli attacchi o modi di atteggiamento difensivo sono risposte guidate dalla paura da parte di chi cerca disperatamente di essere amato.

Jesus 16 luglio 2016 canalizzato da John Smallman

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

L'illusione, l'ambiente mondano costruito con l'intento collettivo di provare la separazione, sta crollando! Il risveglio spirituale dell'umanità è la causa della sua frammentazione e frantumazione in una miriade di elementi irreparabili. Un gran numero di voi ha visto attraverso il velo che appare a separarvi dalla sorgente divina, e si sta sciogliendo come nebbia del mattino, come sempre più disonestà guidata dalla paura, e corruzione, all'interno tutte le società umane in tutto il mondo, sono esposte da informatori e giornalisti investigativi coraggiosi. La connettività elettronica che consente alle persone in tutto il mondo di comunicare quasi istantaneamente con l'altro, è il solvente in cui l'illusione è così efficacemente e rapidamente sciolta. Le vostre moderne tecnologie, quando sviluppate in modo sano e con amore, sono di prezioso aiuto nel processo di risveglio, e altre nuove ogni giorno sono sviluppate e messe a pubblico dominio. Il cambiamento, su una scala mai vista prima nel vostro mondo illusorio e guidato dal conflitto, sta accadendo in ogni campo dell'attività umana, e di conseguenza non c'è assolutamente nessuno sulla Terra, in questo momento di evoluzione spirituale dell'umanità, che sia completamente all'oscuro di ciò che sta succedendo.

Sì, ci sono ancora molti in posizioni di autorità che scelgono di non vedere, che si rifiutano di essere consapevoli del fatto che il cambiamento, su una scala senza precedenti, si sta verificando a livello planetario. Non preoccupatevi per questi spaventati che stanno cercando di mantenere lo status quo, il vecchio ordine, in cui pochi con ricchezza, influenza e potere continuano a credere che è loro diritto inalienabile di controllare il mondo e schiavizzare i suoi abitanti. Tale sistema mentale o sistema di credenze, che dipendeva dall'accettazione da parte della comunità umana di esso come valido per farlo funzionare, è un aspetto dell'illusione, dei giochi cui l'umanità ha partecipato per eoni, che ora è stato dimostrato di essere totalmente impraticabile, e quelli che continuano a sostenere quella visione vengono rimossi dalle loro posizioni di autorità e si ritrovano a non essere più al potere. Le vecchie strutture di potere, che vi hanno tenuti asserviti alle élite autoritarie, e che affermavano di essere sistemi democratici in cui tutti erano ascoltati e onorati, vengono smantellate e coloro che le manovravano vengono rimossi dalla mansione, con loro sgomento. Nuovi sistemi, che onorano tutti sul pianeta e rispettano e proteggono il diritto di ogni individuo di vivere liberi e nell’abbondanza, sono stati preparati e presto entreranno in funzione.

Enormi preparativi sono già stati fatti per assicurare che avvenga una transizione senza scosse verso questi nuovi sistemi, in modo rapido ed efficace, così che l’attuale apparente caos e confusione in tutto il mondo arrivi a una fine improvvisa, così come i vecchi e obsoleti metodi, e modalità di interazione umana guidate dal conflitto, siano scambiati con i nuovi e armoniosi sistemi per i quali così tanti di voi hanno sperato e pregato. Lo Tsunami d’Amore ha fatto il suo lavoro bene, e ora ogni essere umano ha dentro di sé la capacità e la consapevolezza di abbracciare con amore e farsi coinvolgere dai cambiamenti essenziali per le relazioni a ogni livello della società, che i nuovi sistemi stabiliranno. Voi, i portatori di luce e operatori di luce, avete fatto un lavoro incredibile impostando e continuando a mantenere ogni giorno l'intento di essere amorevoli in ogni situazione, intensificando così l'effetto dello Tsunami che scorre carezzevole e continuamente in tutto il pianeta, abbracciando ogni individuo sulla Terra a questo punto della vostra evoluzione spirituale. Non c'è nessuno sulla Terra, allo stato attuale, che non stia sentendo e rispondendo positivamente alla sua influenza. Considerate importante rispondere ogni giorno con gioia e gratitudine per la conoscenza recondita che tutti condividete - che l'umanità è in fase di risveglio, e che il processo non solo è irreversibile, ma sta prendendo slancio.

Poi riconfermate l’intento che accada attraverso il vostro amore incondizionato e l'accettazione di ogni anima sulla Terra, ogni anima senza eccezione. Ricordate che tutti gli attacchi o modi di atteggiamento difensivo sono risposte guidate dalla paura di chi cerca disperatamente di essere amato. Il vostro intento di essere solo amorevoli è il modo più efficace per sciogliere la paura che è stata endemica sul pianeta così a lungo, e ora potete vedere chiaramente i risultati ispiranti di quelle sante intenzioni, in luoghi che sono così a lungo stati lacerati da conflitti e sfiducia. In tutte le aree di conflitto del pianeta, le famiglie che hanno sofferto terribilmente si stanno aggregando insieme da entrambi i lati di quei conflitti per incontrarsi nella compassione, con l'intento di capirsi l'un l'altro e guarire le ferite che si sono inferte a vicenda. Condividere le loro esperienze di sofferenza terribile che hanno subìto, con quelli che sono per così stati a lungo i loro nemici, dimostra loro abbastanza chiaramente che nei conflitti nessuno vince, ma che tutti soffrono e senza alcun risultato. E questi incontri nascono dall’Amore, dall'intenso bisogno e desiderio d’Amore che il conflitto nega. In verità, tutti vogliono solo Amore.

I conflitti sono sempre sorti a causa della paura, che invece di essere affrontata, è stata sepolta e negata. La paura è un potente aspetto dell’illusione che vi tiene alla sua mercé e porta ad attacchi preventivi che la rafforzano. Le vostre guerre alla droga, alla povertà, ai senza fissa dimora, e al terrore, così come le missioni militari "di pace" in terre straniere, sono come i vostri dissidi familiari su questioni di comportamento - esercizi di giudizio basati su opinioni dettate dall’ego, da parte di chi vorrebbe mantenere il potere sugli altri - ma su scala molto più grande. Quando i conflitti si espandono, come quasi sempre fanno, la possibilità di mediare personalmente è perduta, e la gente allora sceglie di sostenere l’opposto in quanto vedono i conflitti come necessari, per ristabilire la pace alle loro condizioni. Finalmente avete capito che questo non funziona mai, che i conflitti si intensificano sempre, e che anche il numero di coloro che soffrono si intensifica, portando ad un aumento del senso di paura e di rabbia, e inducendo un desiderio di vendetta. L'Amore è senza paura, perché, in realtà, non c'è nulla da temere. Quando vi arrendete all’Amore, la paura diminuisce, e così come la vostra capacità e intenzione di essere amorevoli si rafforza, allora la paura svanisce.

In verità, come abbiamo tante volte detto "non importa quale sia la questione, non importa quale sembri essere il problema, l'Amore è sempre la risposta". E l'umanità sta diventando sempre più consapevole di questa Verità divina. Individualmente è necessario ricordarvi di questo quotidianamente al risveglio, poi ricordarlo di nuovo durante la giornata, soprattutto quando si presentano situazioni che sembrano pronte a esplodere nel conflitto. La paura insorgente è il tentativo dell'ego di controllarvi e tirarvi indietro nell'illusione dal vostro personale spazio di pace. Prospera sul conflitto, e non le importa che vi porti sofferenza e vergogna. Essendo i vostri veri Sé, esseri d’Amore in un mondo caotico, disarmate l'ego lasciandolo senza parole, quando il suo unico desiderio è di gridare e urlare. In assenza di urla e grida, il desiderio di conflitto si affievolisce, si manifesta la pace, e l'Amore abbraccia tutti i presenti. Siate Voi Stessi, godete la vita che si presenta momento per momento, e i vostri campi energetici individuali potranno fondersi, creando uno spazio che accoglie tutti quelli che vi si avvicinano. Il vostro amorevole fratello, Jesus.

 
 
 

Messaggio da Montague

Post n°3398 pubblicato il 24 Luglio 2016 da childchild

Messaggio da Montague di domenica 3 Luglio 2016

Traduzione: Laura

La battaglia per la verità e la giustizia è strenuamente combattuta nelle strade, nelle case e nei partiti politici inglesi ed è diventata feroce. La slealtà era evidente e ben pianificata in anticipo. Chiunque abbia un po’ di intelligenza lo può capire. Come si potrebbe mai chiedere ad una persona di aver fiducia di un uomo talmente spregevole, a prescindere dalle storie che racconta? Non c’è dubbio, egli è ciò che è ed ha fatto ciò che ha fatto. Michael Gove era L’OPPOSIZIONE CONTROLLATA CHE FINGEVA DI ESSERE A FAVORE DELLA BREXIT, mentre niente poteva essere più lontano dalla verità. Per questo ha dovuto scoprire le proprie carte immediatamente, nel caso Boris Johnson avesse preso il controllo. Vi avviso che vedrete tale slealtà in ogni paese che osa riprendersi il controllo da quelle persone senza volto che distruggono la vostra vita, la vostra cultura, la vostra storia e che vi impongono leggi senza consultare i vostri governi.

I giovani non hanno conosciuto nient’altro. Non sanno cosa vuol dire vivere come cittadini di un paese con la sua storia, le sue tradizioni, la sua cultura, ecc. L’UE ha messo tutti e tutto dentro ad un calderone. Ha introdotto con la forza altre culture che si sono scontrate con la vostra creando caos e disordini. Quelle persone senza volto che governano questa UE restano anonime, malvagie, potenti e determinate a seguire i loro piani per la distruzione dell’Europa, piani creati nel 1925. Fa tutto parte del loro intento di conquistare il vostro mondo.

E’ straziante vedere cosa hanno fatto applicando le leggi per distruggere l’Irlanda. I governi irlandesi risponderanno di aver aiutato e permesso la profanazione della loro sacra terra. Con il lavaggio del cervello gli irlandesi sono stati indotti ad obbedire alle illecite leggi della UE. I partiti politici devono diventare una cosa del passato. Sono responsabili del caos in cui si trova oggi il vostro mondo. Dovete eleggere solo persone di cui ci si possa fidare perciò,se non riescono a soddisfare le aspettative, potete rimuoverle velocemente. Siate attentissimi di chi vi fidate perché gli errori possono costare davvero molto cari. Spero che gli americani penseranno attentamente al proprio futuro e quello del loro paese prima di esprimere il voto. Votare comporta un’enorme responsabilità per il vostro paese e per i vostri simili. Non deve essere preso alla leggera.

Il vostro mondo è sull’orlo della Nuova Era. Non potete permettervi di portarvi del bagaglio dall’era più oscura che il vostro mondo ha conosciuto. Quando le generazioni future guarderanno indietro a questo periodo, si chiederanno come siate riusciti a sopravvivere, perché tutte le aspettative erano contro di voi. E’ soltanto quando si muore che si può vedere quella terribile corruzione nella sua interezza. Sebbene sappiate che esiste, è impossibile capire proprio quante cose siano state accumulate contro il normale essere umano. I predatori hanno preso tutto lasciando agli umani solamente delle briciole per sopravvivere. Tutto quello che era vostro vi è stato rubato. Siate ben consapevoli che loro temono che vi rendiate conto di ciò che vi hanno fatto. Loro sono solamente l’1%, voi siete il potente 99%. Glorificano la GUERRA per assicurarsi che il massacro continui e gli sciocchi si facciano avanti, come carne da cannone. Ma non impareranno mai?

Siate coraggiosi, amici miei. Questa è la vostra grande opportunità per riprendervi tutto ciò che vi è stato tolto. Potete eliminare tutta la corruzione specialmente nel sistema bancario, nelle religioni e nella politica. Anche l’istruzione deve essere affrontata perché l’impoverimento del sistema educativo è andato avanti per anni. I vostri figli non vengono educati, sono burattini controllati mentalmente che obbediranno ai loro superiori ed a tutte le leggi loro imposte. Voi tutti conoscete le radici del problema e chi è il responsabile. Prendetevi la responsabilità delle vostre decisioni senza l’interferenza della cabala.

Incoraggiate altri paesi a farsi forza, a riunirsi ed anche ad uscire dalla UE. Avrà un effetto valanga, in breve tempo la UE non esisterà più e la vita in Europa diventerà nuovamente libera dalla corruzione e dalla paura che deriva da tale corruzione.

Come gestirete i prossimi mesi definirà come sarà il vostro futuro. Siate coraggiosi e proseguite con fiducia sapendo che questo è il vostro vero sentiero. Il successo sarà vostro. La vita sulla Terra cambierà drasticamente quando i corrotti saranno rimossi dal potere. Sanno che i loro giorni sono contati ma continuano a combattere per ogni piccola briciola che possono togliervi. La loro INGORDIGIA è leggendaria e non conosce confini. Li rende diffidenti l’uno dell’altro mentre cercano di afferrare quello che possono. Non c’è onore tra ladri.

Siate forti, non piegatevi sotto la pressione che esercitano per farvi ritirare il vostro voto per la libertà e la pace per tutti gli uomini. Questo è il vostro momento migliore.

Mia cara, i tuoi polmoni sono migliorati un poco ma hanno ancora bisogno di cure e di attenzione. Lottiamo per superare gli ostacoli sebbene sembrino enormi. Troveremo un modo per andare avanti, stai sicura di questo.

Sono sempre il tuo

Monty, che ti adora.

Traduzione: Laura

 
 
 

Arcangelo Michele - Piramide di controllo

Post n°3397 pubblicato il 24 Luglio 2016 da childchild

Arcangelo Michele - Piramide di controllo. 22 luglio 2016


( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)


Christine: Questa è stata una conversazione con l'Arcangelo Michele nella meditazione e mediante una comunicazione telepatica. Ha voluto aiutarci a capire meglio ciò che sta accadendo nel mondo, al di là di ciò che ci viene riferito dai media. Lui ha detto:

Arcangelo Michele: Devo informarvi che al momento attuale la Cabala umana sta raddoppiando i suoi sforzi nella sua inconscia opposizione alla Luce. Sto dicendo “inconscia”, perché ora sto facendo riferimento alla cabala umana, non alle forze delle tenebre nel regno Astrale. Nel suo errore, la cabala umana sta usando strategie di oscurità e metodi disonesti per mantenere il potere ed ottenere un ordine del giorno che era quello dei suoi signori, ma la gente nelle varie posizioni sulla Maligna Piramide del controllo non è a conoscenza dell'ordine del giorno finale. Questo è il mio primo punto.

Stiamo parlando della cabala nell'incarnazione che è venuta da Maldek, hanno ricreato la loro supremazia nel precedente periodo di Atlantide e stanno ora rappresentando “la Rinascita di Atlantide”. State pensando ad alcuni capi di governo, ma non sono questi al vertice della Maligna Piramide di controllo e non hanno la consapevolezza che supponete debbano avere, come ad esempio per quanto riguarda la presenza di esseri Galattici nel Sistema Solare che operano come Gerarchia spirituale nei Regni superiori, o quella degli Arcangeli. Per quanto riguarda la ricerca e la tecnologia segrete, alcuni individui al vertice della Maligna Piramide hanno accesso a maggiori informazioni.

Un gruppo, con un programma di “servizio per il sé”, ha politiche e filosofie per giustificare i suoi scopi e metodi. Essi sono tirannici ed hanno ereditato un sistema che esiste da migliaia di anni. Stanno facendo lo sforzo e lo raddoppiano, come ho detto, e sono impegnati in un programma per far sì che l'umanità creda di essere afflitta dal terrorismo. E' un nemico che hanno creato loro. Avete studiato ciò che Carol Rosin ha rivelato. Nella parte superiore della Maligna Piramide c'erano individui che hanno progettato lo scenario, a lungo termine, di introdurre il concetto di vari nemici per un certo periodo di tempo, infatti per decenni.

Hanno posato sul tavolo la prima carta con la presentazione di alcuni paesi comunisti come primo nemico. Ma la Russia è stata consacrata al Sacro Cuore di Madre Maria ed è rinata. Gli altri nemici c'erano per provocare paure e caos in seguito alla messa in scena dello scenario impostato con il 9/11, anche se era un lavoro interno. E' stato usato come scusa per la guerra. L'idea del nemico serviva alle industrie belliche. Anche la minaccia di Asteroidi è stata sulla lista per giustificare la militarizzazione dello spazio.

Nella parte superiore della Maligna Piramide qualcuno si è baloccato con il sogno di opporsi alle forze della Luce, senza tener conto che la loro tecnologia è un milione di volte più potente di quella segreta che la Elite, o Cabala, possiede. Come loro ultima carta i cospiratori hanno previsto uno scenario, che speravano avrebbe ingannato il genere umano, con la loro tecnologia semi segreta del fascio Blu Olografico. Essi vorrebbero sostenere che gli alieni sono ostili ed ordiscono attacchi teatrali provenienti dallo spazio con gli UFO, la cui esistenza hanno represso per decenni.

Avrebbero creato paura e caos e questo sarebbe stata una scusa per la militarizzazione dello spazio. Avrebbero presentano gli ET come ostili e per quelli al vertice della Maligna Piramide, questo può essere parte integrante della loro agenda anticristo, e del loro sabotaggio del processo di Ascensione, anche se ne capiscono poco. Quegli esseri che stavano conducendo una battaglia contro le Forze della Luce dimoravano nel livello Astrale Inferiore del pianeta. Questo regno è stato perquisito dalle nostre forze ed è stato completamente eliminato ed il Regno Astrale Inferiore è stato smantellato. Per quanto riguarda il livello Astrale, è ancora sotto la nostra cura, e di recente, come annunciato come grande evento, una forza negativa è stata rimossa, anche se ci sono ancora sacche qua e là che rimangono.

Quello che sta accadendo è che alcuni individui in posizione sulla Maligna Piramide sono cambiati e si sono risvegliati e stanno cominciando a rivolgersi a nuovi paradigmi. Potrebbero essere politici o in altri campi. Loro si trovano al momento in disaccordo con altri individui della Maligna Piramide di controllo, nessuno dei quali ha la piena conoscenza di ciò che sta accadendo, e che vengono governati e influenzati dall'alto. Una disintegrazione sta pertanto mangiando il sistema dall'interno.

L'attuale società segreta “Società Andare Via” che opera sulle colonie degli altri pianeti del Sistema Solare, con le varie organizzazioni e alleanze, è staccata dalla Maligna Piramide terrestre di controllo, che è l'ultimo potere che mantiene l'umanità in cattività. Questa cabala terrena si rende conto di stare perdendo potere. Sono in preda al panico e al disordine. Come ho già detto in precedenza, essi stanno raddoppiando il loro sforzo per mettere in scena degli attacchi terroristici per causare che le nazioni decidano di andare in guerra, così come secondo vari schemi di controllo. Stanno inoltre attualmente lavorando sulla sobillazione di animosità tra l'Occidente e la Russia.

Tuttavia, vi è anche violenza locale, perché la creazione di un nemico, o la sua amplificazione, ha portato odio dove c'è un potenziale per l'apparizione di opinioni estremiste. Alcuni individui hanno raggiunto la pace e la calma della prospettiva, o coscienza, di 5° densità. Altri non hanno la capacità di amare o di trasmettere l'amore. I sentimenti proiettati verso gli altri esseri li influenzano, ma per fortuna le energie negative, che sono una squalificazione della Luce di Dio, possono essere trasmutate dalla Fiamma Viola.

Alcune cose possono sembrare un diritto ad alcuni individui della Maligna Piramide di controllo, ma sono le vie delle tenebre. La luce, però, penetra nei luoghi più oscuri. Essi stanno raddoppiando i loro sforzi, ma non sospettano che i loro falsi scenari stanno per diventare evidenti, come molte persone hanno acquisito una percezione di coscienza superiore e vedranno oltre le loro bugie. Brexit ha iniziato una catena di reazioni e si gioca ora la liberazione di molte nazioni dalle forze delle tenebre.

La Divulgazione continuerà, e presto entrerà in un periodo di Transizione in cui l'umanità possa raccogliere i pezzi, così come avviare un lavoro di ricostruzione. Voglio dire “porre in essere” la creazione della Nuova Gaia. Gioite, perché noi, dei regni superiori, Arcangeli, maestri ed esseri Galattici, siamo sempre con voi. Vi vogliamo bene e ci stiamo avvicinando, e assistiamo l'umanità con Amore e Luce.
Il vostro Difensore nella battaglia, Arcangelo Michele.

Christine: Grazie per queste informazioni, Arcangelo Michele.

Canale: Christine Preston

 
 
 

PREPARAZIONE PER IL PRIMO CONTATTO, I Pleiadiani.

Post n°3396 pubblicato il 24 Luglio 2016 da childchild

PREPARAZIONE PER IL PRIMO CONTATTO, I Pleiadiani.

attraverso Suzanne Lie. http://suzanneliephd.blogspot.it/

Comunicazioni Energetiche.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Saluti. Sono Sharman di nuovo qui a parlare con voi. Sto attualmente indossando un corpo terrestre nel vostro ADESSO, così posso camminare in mezzo a voi per sentire meglio i campi energetici umani. Indosso diversi "travestimenti" in giorni diversi a seconda della zona che sto visitando.

Alla fine di ogni giornata, ritorno alla mia Nave occultata per "chiamare casa" e condividere quello che ho vissuto. Sono stato scelto per questa missione perché ho trascorso una lunga vita come essere umano ed ho imparato a "leggere" molti dei pensieri e delle emozioni degli esseri umani che ho osservato.

Quello che ho percepito è che molti di voi si sentono molto stanchi. Ho anche osservato che molti di voi si sentono come se dovessero andar via presto, ma non si rendono conto che "presto" è un termine della terza / quarta densità.

Nella quinta densità, c’è solo ORA, quindi "presto" non esiste in quanto vi è solo lo ADESSO del "non-tempo". Comunque, ho osservato che molti di voi stanno sperimentando una trasmutazione dell’intero corpo fisico.

Queste trasmutazioni fisiche, così come il vostro rapporto con i pensieri e le emozioni, stanno attraversando un totale "rimodellamento". Ho osservato che molti di voi hanno una vita molto piena, in cui sono molto impegnati col proprio sé di terza/ quarta densità. Poi, quando si rilassano, anche se potrebbero non esserne consapevoli, possono rilasciare la tensione della loro espansione / ritorno al proprio SÉ nella quinta densità.

Sì, c'è una "tensione" per quanto riguarda il vostro passaggio. La vostra forma di terza densità viene chiamata a trasformarsi in una frequenza che era stata sperimentata solo prima che voi aveste preso un corpo terrestre sulla Terra di terza densità.

Allo stesso tempo, la vostra coscienza si rallegra di ritornare al vostro vero SÉ, che presto non avrà più bisogno di indossare una densa forma di terza densità. Molti di voi riflettono: "Io non sono sicuro che il mio corpo possa passare attraverso la trasmutazione nel Corpo di Luce".

Quindi, desidero ricordarvi che non vi è necessario preoccuparvi per il vostro corpo fisico, in quanto sarà automaticamente trasformato nella sua espressione più alta, mentre continuate il viaggio.

"Come devo fare, e a che punto sono io nel mio viaggio?" Ho percepito nei pensieri di molti. Sì, i vostri pensieri e le vostre emozioni sono molto chiari alla mia percezione di quinta densità, e quando la vostra coscienza si espanderà completamente nella quinta densità, anche voi percepirete coscientemente i pensieri e le emozioni degli altri.

Quello che ho osservato è che molti di voi stanno procedendo abbastanza bene con il vostro viaggio, in quanto è un cammino di coscienza. Parte del motivo per cui tanti di voi sono così stanchi è perché la frequenza della coscienza è molto più alta della frequenza del corpo.

Tuttavia, il vostro corpo non può trasmutare troppo rapidamente perché i modelli 3D di collegamento basilari all'interno del vostro corpo sono troppo lenti per contenere tutti i campi di energia ad alta frequenza.

Pertanto, utilizzate la vostra frequenza più elevata, la Mente Multi densità, il Terzo Occhio, e il vostro Cuore Alto per sostenere il vostro processo di adattamento alle frequenze superiori della realtà. Nell’ambito del vostro ADESSO, la terza densità inferiore sta scivolando via dalla consapevolezza degli Ascendenti.

Man mano che continuate il vostro viaggio multidensità nella quinta densità, scoprirete di sentire meno fatica. Ho anche osservato che molti di voi hanno creato quello che definirei una "sovrapposizione del sistema del corpo di Luce." In altre parole, molti di voi stanno consciamente o inconsciamente, sentendo il Corpo di Luce fluttuare appena oltre, tuttavia intorno, alla propria forma fisica .

Ho notato che sempre più persone stanno diventando consapevoli di questa "sovrapposizione". Man mano che diventerete sempre più consapevoli di ciò che potrebbe apparire come un sistema di corpo di Luce "esterno" intorno alla vostra forma fisica, espanderete il vostro "senso di sé" per includere la vostra aura in continua espansione.

Potrete godere di questa sovrapposizione del corpo di Luce tramite una sensazione appena sopra la pelle. Potrete percepire questa sovrapposizione solo quando vi troverete in uno stato di coscienza superiore. Ma, una volta che l’avrete percepita, diventerà più naturale sentire questa sovrapposizione di luce ogni volta che vi ricorderete di centrare la vostra coscienza sull'amore incondizionato.

Come sentirete l'amore incondizionato inter densità dentro la vostra coscienza, inizierete a percepire come esso "solletica", abbraccia, e circonda il vostro corpo terrestre. Poiché queste sensazioni sono in linea con le vostre percezioni di terza densità, inizierete a concepire la vostra vita quotidiana in modo esteso.

Prima che le vostre percezioni espanse siano sintonizzate "in linea" nella vostra vita quotidiana, avete vissuto la realtà come "solo fisica". Tuttavia le vostre percezioni espanse sono molto sensibili ai campi di energia inter densità. Questi campi di energia inter densità sembrano verificarsi improvvisamente, poi altrettanto improvvisamente, sembrano scomparire.

Non è che i campi di energia arrivano "dentro" e "fuori" dalla vostra vita. Ciò che accade è che la vostra calibrazione alle frequenze più alte viene ad essere in linea, poi non più in linea, poi di nuovo in linea, mentre la vostra coscienza cambia dalla alta quarta e quinta densità, poi scende di nuovo alla bassa quarta e terza densità.

La frequenza della coscienza determina le percezioni che potete consapevolmente registrare nel cervello come "reali". Ci sono molte visioni, suoni e pensieri inter densità che entrano nella vostra coscienza in questo ADESSO.

Con "messaggi inter densità" si intendono i messaggi che viaggiano attraverso almeno due delle bande di frequenza delle alte dimensioni attorno alla Terra, così come due bande di frequenza delle alte dimensioni della vostra coscienza prima di percepirle attraverso la consapevolezza fisica.

Le bande di frequenza della vostra coscienza, dalla più alta alla più bassa, sono:

Onde Theta, coscienza di quinta densità

Onde Delta, coscienza dell’alta quarta densità

Onde Alpha, coscienza di quarta densità

Onde Beta, coscienza di terza densità

Ci sono, infatti, molte comunicazioni che affermano che voi, membri dell'umanità in fase di risveglio e di ascensione, state cominciando a sperimentarle consapevolmente. I risvegliati chiamano questi messaggi "canalizzazioni", ma quelli non-risvegliati possono chiamarli "allucinazioni".

Molti di voi sentiranno prima queste comunicazioni energetiche nel corpo fisico. Il vostro corpo fisico è molto simile ad un involucro intorno ad una radio a lungo raggio. Molti di questi messaggi ad alta frequenza vengono prima indirizzati al vostro Cuore Alto.

I messaggi inter densità vengono prima ricevuti tramite il vostro Cuore Alto, perché la Triplice Fiamma all'interno dell’ ATMA (nucleo) del vostro Cuore Alto è il vostro centro inter densità. L’ ATMA è il vostro "centro inter densità", perché l'Amore Incondizionato, l’Infinita Saggezza, ed il Potere Multi densità all'interno dell’ ATMA sono tutte qualità inter densità.

Quando vi arriva un messaggio inter densità, e siete pronti a riceverlo, entrate in sintonia con il vostro Cuore Alto (tra il cuore fisico e la vostra gola) per tradurre il messaggio tramite il vostro inter densità "amore incondizionato", "infinita saggezza, "e" potenza multi densità".

I messaggi inter densità sorgono nella quinta densità e oltre per essere infine condivisi con il vostro cervello e corpo di terza densità. Queste comunicazioni inter densità si muovono prima in questo modo:

• Negli stati superiori di coscienza all'interno della vostra Mente Multi densità,
• Per essere condivisi con il vostro corpo fisico ed essere ancorati nella Terra,
• Poi nel vostro Cuore Alto per essere tradotti.

La frequenza di questi messaggi inter densità non può essere pienamente accettata dalla vostra consapevolezza cosciente prima di essere ancorata a Terra. Se foste consapevoli di essi prima che siano ancorati a Terra, potreste sentirli come un ronzio elettrico.

Per fortuna, ogni volta che ancorate un messaggio inter densità, esso rientra nella vostra forma fisica, e viene quindi indirizzato verso il vostro Cuore Alto in modo che la comunicazione inter densità possa essere tradotta in un messaggio che si possa comprendere più chiaramente.

Alcuni percepiranno il messaggio tramite la loro chiaro-udienza, l’udire inter densità. Alcuni percepiranno il messaggio tramite la loro chiaroveggenza, la visione inter densità.

Alcuni percepiranno il messaggio tramite la loro chiaro-sensorialità, il sentire inter densità.

Vi ricordo che tutti i pensieri di "Mi dispiace, ma non ho abbastanza tempo per farlo." In realtà significa: "Mi dispiace, ma non è abbastanza importante per me da creare il tempo per farlo ".

Vi ricordo che un messaggio inter densità arriva alla vostra consapevolezza nel ADESSO del UNO della quinta densità. Se lo respingete perché non siete pronti a sentirlo, non sarete in grado di recuperare quel ADESSO.

Tuttavia, se dite, "Sono pronto a ricevere il messaggio nel mio corpo." Naturalmente scoprirete un ADESSO in cui il messaggio, che è stato immagazzinato nel vostro Cuore Alto, improvvisamente sorgerà alla vostra consapevolezza cosciente.

Quindi, siate sicuri di documentare il messaggio in questo ADESSO. Se non siete in grado di farlo, ricordatevi che un messaggio importante inter densità vi aspetta nel vostro Cuore Alto. Vi rammento di ricordare che voi avete scelto la vostra vita, scegliendo esattamente quello che "avreste avuto abbastanza tempo per farlo."

Le persone spesso pensano di non avere altra scelta riguardo a ciò che accade con il loro tempo, il che le mette in uno stato di "coscienza della vittima". Mi ricordo di aver avuto quell'esperienza io stesso quando mi sono offerto volontario e ho preso un corpo terrestre per capire meglio come fosse essere un umano.

Pertanto, non sto giudicandovi per quel comportamento. Ma, mi ricordo anche com’ero molto triste e solo, quando ho perso il contatto con la mia forza interiore. In realtà, io sto scrivendo questo messaggio ora per aiutarvi a ricordare che siete un Essere Multi densità che ha scelto di prendere un corpo terrestre in questo ADESSO per aiutare l’ascensione planetaria.

Dal mio ritorno ad "indossare un corpo terrestre," mi rendo conto di quanto i campi di energia della Terra si sono spostati. Poiché sono tornato al ADESSO della mia realtà di quinta densità, non ho alcuna idea di come si sono sentiti i miei amici umani durante il "tempo" della mia assenza.

Tuttavia, poiché non ho vissuto l'adattamento lento che tutti voi coraggiosi avete avuto sulla Terra, posso più facilmente valutare l'entità dello spostamento tra il mio ritorno alla Nave e lo ADESSO del mio ritorno sulla Terra.

"Bravi, cari esseri umani," io vi dico. "Sono così felice di sperimentare l'aumento complessivo della risonanza qui sul pianeta Terra. Posso anche sentire Gaia che mi spinge a dire a tutti voi che anche Lei apprezza molto il vostro aiuto.

Sì, Gaia ed il Suo Sé planetario sono un " essere planetario vivo e senziente”. Lei vuole anche che io condivida con tutti voi che il suo nucleo di quinta densità si sta espandendo sempre di più verso la superficie, sulla quale molti dei suoi abitanti vivono. Quando aprirete le vostre comunicazioni a Gaia, Lei risponderà.

In chiusura, vorrei ricordarvi ancora una volta che nella quinta densità Voi siete i completi creatori della vostra vita. Infatti, ogni vostro pensiero ed ogni emozione, diventano immediatamente evidenti.

Se non vi piacciono alcune scelte che avete fatto nella vostra vita, chiedete al vostro sé, "Cosa ho imparato?" Con questa domanda vi siete spostati dal "fare un errore" a "creare una lezione che vi aiuta nel vostro ritorno a CASA."

Se vedete un uomo alto e magro, con un cappello e grandi occhiali da sole per proteggere i miei occhi Pleiadiani, potrei essere io. In caso contrario, ci vediamo sulla Nave.

Sharman.

Fine trasmissione: L'avete visto?

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963