GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Ottobre 2016

PORDA, Mushaba Luce di Platino

Post n°3545 pubblicato il 18 Ottobre 2016 da childchild

PORDA, Mushaba Luce di Platino. by Anakhanda Shaka Mushaba - 12 ottobre 2016


traduzione Lina Capettini




Porda.

Verrà Come un Ladro nella Notte!

Sono Porda, conosciuto come Papa Forza della Famiglia Mushaba della Terra. Vengo da voi oggi per dirvi qualcosa di interessante. Ci sono state così tante informazioni diffuse sull'evento RV / GCR. Ci sono state informazioni sui ritardi e sui tentativi di assassinio del generale Dunford, e che la Corporation Stati Uniti sia ancora in controllo. Me ne occuperò, ma prima vorrei affrontare qualcosa che è importante. Ciò di cui voglio parlare è sul vostro viaggio dell'anima attraverso la Creazione, ma in particolare, attraverso questa vita che state ora vivendo. Quando parlo del vostro viaggio dell'anima non ho intenzione di adularvi e filosofeggiare con voi. Ho intenzione di andare dritto verso terra nei dettagli con voi.

Il vostro viaggio dell'anima è stato come nessun altro. L'avete incrementato in un modo che ha portato grandi cambiamenti a questo secondo Universo. Attraverso tutte le varie volte che avete vissuto in molte dimensioni e in molte vite dal momento della vostra creazione in questo Universo, tutto si è ridotto a questa espressione finale della vita sulla Terra. Quello della Terra è un piano che era stato messo in moto molti miliardi di anni fa, secondo come conoscete il tempo. Quando la gente Mushaba venne dal primo Universo per creare il secondo Universo utilizzando la Forza Mushaba, insieme ad altri esseri che non vennero solo dal primo Universo, ma esseri che vennero prima della creazione e prima di ogni esistenza, era stato messo a punto un magnifico Piano. Il Piano era stato discusso con il Consiglio Mushaba nel primo Universo, con il Dio e la Dea del primo Universo, così come con gli altri magnifici esseri chiamati I Cavalieri d'Oro, che sono stati gli iniziatori del movimento per la creazione nel mare delle possibilità. Ci sono stati pure altri esseri coinvolti. Avrei dovuto scrivere volumi di libri per raccontare quella storia, ma ora voglio citare solo alcune cose ed andare avanti.

La delegazione della gente Mushaba è venuta nel secondo Universo dopo la sua creazione, al fine di facilitare la messa in campo di vari esseri o specie che dovevano essere i primi ad abitare il secondo Universo. Quando venne il Creatore per il secondo Universo, ci fu un grande incontro tra il Creatore, la gente Mushaba, i Cavalieri d'Oro e gli altri Esseri, e questo avvenne prima che il Dio e la Dea del secondo Universo fossero venuti in essere. C'era un piano tracciato dal Creatore per l'evoluzione di questo Universo. Questo Universo doveva essere un universo di dualità perché era qualcosa che non era mai stato sperimentato prima. Nel primo Universo c'era solo l'amore e nient'altro esisteva. La dualità offriva il potenziale di una grande e magnifica crescita che avrebbe potuto portare l'intera esistenza ad un altro livello di evoluzione. E' stato uno sperimentare gli opposti che è venuto in essere. Era la prima volta che questi esseri sperimentavano qualcosa di diverso dall'amore. E' stata un'esperienza di amore e odio, luce e buio, giusto e sbagliato, che è venuta in essere.

Sono state create varie razze di esseri, ed è continuato avanti e avanti fino a quando l'Universo è stato inondato con la vita e le varie razze di esseri. Il piano che era stato messo in opera era di avere diversi periodi di tempo molto importanti in cui sarebbero dovuti avvenire grandi cambiamenti ed evoluzione, in modo che le cose potessero andare avanti verso l'obiettivo finale di muoversi verso un terzo Universo della creazione. Parlerò solo di due (pianeti). Uno è Maldek e l'altro è la Terra.

Molti di voi che sono sul sentiero spirituale sono diventati consapevoli di Maldek e di quello che è successo lì con la popolazione Maldekiana e la popolazione Draconiana. Alcuni sono a conoscenza del coinvolgimento della gente Mushaba; molti non lo sono. Voi sapete che Maldek infine è stato distrutto. A quelle stesse persone che erano su Maldek è stata fatta la promessa che avrebbero avuto la possibilità di operare giustamente, e loro hanno avuto la possibilità di venire sulla Terra per adempiere a quella promessa. Ora che siete sulla Terra siete sulla linea finale per adempiere la promessa che vi è stata fatta dal popolo Mushaba. Quella promessa si conclude praticamente con il vostro essere sulla Terra pienamente nella vostra totale Libertà e Legittimazione; liberi dalle illusioni di controllo e manipolazione, vita e morte. Liberi dalla tirannia imposta su di voi da parte della Cabala, gli Illuminati, i Draconiani, o qualsiasi altro nome con cui desiderate chiamarli. Non importa quale nome usate, erano fondamentalmente nel negativo, e alcuni anche sbilanciati verso il male.

Il vostro viaggio dell'anima è stata la cosa più ardua, più difficile, più audace e coraggiosa che un essere abbia mai tentato. Il vostro viaggio è alla sua fine ora ed un nuovo cammino dell'anima, a vostra scelta, sarà posto in essere!

Questo viaggio dell'anima, oltre a quanto ho detto sopra riguardo a come va a finire la promessa, si conclude anche con la vostra totale indipendenza finanziaria. Il tempo della pace, amore e prosperità è venuto e piomberà su di voi come un ladro nella notte. Quando usiamo la parola terrestre ladro, non intendiamo, che qualcuno vi rubi qualcosa. Lo usiamo come se qualcuno vi portasse qualcosa senza che lo sappiate, e poi vi rendiate conto improvvisamente che è lì!

Siete molto saggi e molto maturi perché avete fatto la scelta consapevole di venire qui e dimenticare tutto quello che sapevate, dimenticare chi eravate e da dove venivate, di andare nel buio e nell'amnesia, e poi tornare di nuovo pienamente in voi stessi. Che impresa! Quindi siete qui, care anime della Terra, davanti alla porta con entrambi i piedi sulla porta e improvvisamente vi renderete conto che siete arrivati! Sarete scioccati dalla sorpresa e stupore per ciò che avete raggiunto e ciò che avete scoperto. Siate orgogliosi e indulgenti verso voi stessi. C'è un'ultima crescita importante che verrà posta in essere al più presto ed è lo smantellamento del razzismo e dell'odio per le persone a motivo del colore o delle differenze religiose o di altro genere.

Questo è in atto da qualche tempo e sta guadagnando uno slancio inarrestabile in tutto il mondo. Le persone di tutte le razze stanno dicendo basta perché si rendono conto che la razza è stata utilizzata come arma contro il popolo. E la gente sta anche cominciando a rendersi conto che ci deve essere un motivo per cui la razza nera è stata trattata in questo modo fin dalla schiavitù. A questo, tra l'altro, viene risposto nel libro When World's Collide di Anakhanda Shaka Mushaba. La questione della unicità e dell'unità di tutte le persone non può essere spazzata sotto il tappeto. Così deve essere al fine di muovervi come una umanità unita, amorevole, libera, e forte nella evoluzione della vita.

Ora, per quanto riguarda le informazioni di intelligence che avete sentito negli ultimi tempi,

* Non ci saranno ritardi!
E' stato detto che la RV sarà ritardata fino a forse il prossimo anno 2017. Questo non è, non può essere, e non accadrà. Il mondo non può aspettare così a lungo, ed è già in corso. Restate fuori da quel tipo di affermazione e concentratevi solo sulla vostra realtà di verità e questa verità è che siete prossimi e che la vostra chiamata alle armi è già in pieno svolgimento!

* Non vi è alcuna Corporazione US in controllo!
La Corporazione USA non controlla nulla, nemmeno l'aria. Anche in questo caso certe apparenze sono lì solo per un breve periodo di tempo, ma sta per finire, e la verità è in procinto di venire alla luce. Rendetevi conto che deve essere gestito con attenzione al fine di non incitare la gente in modo errato.

* Non vi è alcuna Cabala in controllo!
Questo problema è stato messo in dubbio da un po', ora. La gente non può capire che questo sia la verità a causa delle cose che sono ancora in atto. E' la piccola volontà di essere dei galoppini che è fastidiosa, ma un fastidio che sarà finito nei giorni a venire. La Repubblica sarà annunciata più prima che poi! Essa verrà con il RV come un ladro nella notte!

* La vita del generale Dunford è stata minacciata e tre attentati sono stati fatti alla sua vita!
Questo è vero, ma è protetto non solo dalla sua squadra di sicurezza, ma anche dalle forze galattiche benevoli. Il generale Dunford ha una missione molto importante da realizzare e lui compierà la sua missione. Non sarà permesso che abbia interferenze. Non preoccupatevi per lui. Non cadete nel timore, perché tutto ciò che rimane a questi servitori della cabala è la paura. Hanno fatto un grave errore con questi tentativi. Ora, questo ha causato che la linea temporale delle cose sia accelerata, perché è deciso che l'unico modo per fermare questo è avviare il RV / GCR e gli altri annunci ed allora non c'è più niente che possano cercare di fermare. Finché non viene avviato continueranno a provare, ma una volta che sia iniziato sarà troppo tardi!

Capisco che è difficile per molti vedere come tutto questo possa così essere in controllo da parte delle persone buone, quando sembra che tanto male stia avvenendo. Basta sapere che è tutto fumo e specchi!

Non lasciatevi manipolare attraverso le vostre emozioni. Ci continuerà ad essere un sacco di informazioni di intelligence inesatte e negative fino a quando il RV / GCR effettivamente accade. Questo sarà a breve, perché il vostro momento di andare scambiare la valuta è abbastanza vicino che lo potete effettivamente toccare!

Verrà come un ladro nella notte!

Sono Porda Mushaba, Amore e Benedizioni!

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°3544 pubblicato il 15 Ottobre 2016 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
11 OTTOBRE 2016

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

MIO FIGLIO CONTINUA A TENERE GLI OCCHI SU QUESTA UMANITÀ E BENEDICE COLORO CHE CONTINUANO AD ESSERE FEDELI…

 

Mio Figlio benedice coloro che si erano persi e che si sono pentiti del loro cattivo modo di comportarsi e di agire…   

 

Mio Figlio benedice coloro che continuano sulla strada della perdizione, perché rinnovino il loro modo di procedere, mettendolo in unione con la Divina Volontà…

 

Mio Figlio è addolorato per i Suoi figli che non Lo amano, né desiderano avvicinarsi a Lui…  

Amati figli del Mio Cuore Immacolato: Quanto è persa questa generazione! Non ha timore di offendere Mio Figlio, si rifugia nella Sua Misericordia ignorando che se non ci si pente, la Misericordia Divina ha le mani legate e non vi può aiutare.

 

La Misericordia Divina è aperta a tutto il Suo Popolo…

 

Io intercedo per tutti, ma è necessario che l’uomo riconosca il suo errore, che si penta e che desideri correggersi.

 

Io vi offro la Mia Mano per portarvi sulla via del bene, vi dovete decidere a darmi la mano. Vi assicuro che si terrà conto dei vostri sforzi.

 

Figli, vi invito nuovamente a lavorare con impegno per il Regno di Dio, siate fedeli, lasciate perdere la vita mondana, i veri figli di Mio Figlio non possono servire due padroni, non possono vivere nella mondanità e nella contaminazione, ma devono vivere contro il peccato. 

 

NON CONTINUATE AD ESPORVI ALLA TENTAZIONE, È PERICOLOSO, IL MALE È SEMPRE ATTENTO, PER PORTARVI A CADERE.

 

Amati figli, il male debilita l’uomo, aggredendogli i sensi.

 

State vivendo nella confusione, la Chiesa di Mio Figlio si è divisa, cedendo il passo al modernismo ed allontanandosi poco a poco dall’obbedienza alla santità, alla quale il Popolo di Mio Figlio è chiamato.

 

La morale della Chiesa di Mio Figlio si sta fondendo come cera sul fuoco, in quanto viene violata con la libertà.

 

Quale Madre soffro nel vedere i Miei figli insudiciarsi nel fango dell’impurità, a tutti i livelli.  
I Miei figli hanno lasciato che l’atrofia si impossessasse dei loro pensieri, per commettere atti impuri senza sentirsi in colpa e senza avere pesi sulla coscienza.

 

QUESTA GENERAZIONE PRENDE LA LEGGE DI DIO E LA TRASGREDISCE, FACENDO LEGGI SECONDO LA PROPRIA CONVENIENZA, OFFENDENDO GRAVEMENTE MIO FIGLIO.

 

Amati figli: Non vi accorgete che le azioni che vi portano alla morte spirituale sono quelle che si nascondono, così che la coscienza non vi porti al pentimento.

 

FIGLI, ALCUNI DI VOI APPARTENGONO A GRUPPI DIVERSI ALL’INTERNO DELLA CHIESA DI MIO FIGLIO E TUTTI I GIORNI ANDATE A PREGARE. LO FATE PER TACITARE LA COSCIENZA, POICHÉ NON STATE CONDUCENDO CORRETTAMENTE UNA VITA COERENTE CON LA FEDE CHE PROFESSATE.

 

Questi comportamenti, queste azioni, queste preghiere, sono opere morte, sono sbagliate e infruttuose, poiché hanno lo scopo di distrarre la coscienza, così che la coscienza non scopra il fetore che copre la vita di colui che agisce in modo scorretto.    

 

Miei amati, in questo momento la confusione si sta impossessando di moltissimi dei Miei figli, perché vengono portati sul cammino sbagliato.

 

La persecuzione dei Miei figli aumenterà man mano che l’uomo si allontanerà da Mio Figlio e Lo dimenticherà, per prendere il demonio come suo dio.

 

L’umanità sta sprofondando nelle cose sataniche e tenebrose, il demonio vi accoglie, offrendovi ogni genere di libertinaggio, così che vi rifugiate nell’avidità, nell’impurità, nell’immoralità e siate quindi alleati del male, lasciandovi dominare dai demoni.

 

QUANDO GLI ESSERI UMANI PERMETTONO AL MALE DI DOMINARLI, IL MALE SE NE IMPOSSESSA E FORNISCE LORO IL NECESSARIO PER CONTAGIARE GLI UOMINI, MEDIANTE L’INGANNO.

 

O generazione irriconoscibile, quanto lamento causate a Mio Figlio!

 

Le sollevazioni popolari continueranno, l’economia cadrà e l’uomo si scaglierà contro l’uomo. 

 

Le differenze di classi sociali sono causa di grandi ribellioni, le lotte per questo motivo non si faranno attendere, la sovrappopolazione è indice di grandi cambiamenti economici, che porteranno la società a perdere la pace in tutti i sensi; la paura affiorerà costantemente a causa della violenza e del terrorismo.

 

L’uomo si sentirà straniero nella sua stessa Patria…
Agli anziani si mancherà di rispetto sul loro stesso suolo…
La donna verrà intimorita nella sua stessa casa…
Chi è stato invitato, in un attimo diventerà padrone di casa…

 

La gioventù che è stata accolta in alcuni paesi, si solleverà in mezzo agli adulti, prendendo quello che non le appartiene e facendo violenza a coloro che sono fedeli a Mio Figlio… 

 

Le Chiese passeranno dall’essere Case di preghiera e di adorazione, a luoghi temuti dai Miei figli, a motivo della violenza che affiorerà a causa della crescente ondata degli adepti di satana.

 

I Miei figli prediletti e fedeli a Mio Figlio, non cedendo alle minacce di coloro che si uniranno alle orde del male, saranno fustigati per aver indossato l’abito; la morte sarà sempre in agguato attorno a loro.

 

Amati figli:

 

La fame sta galoppando sulla terra, il clima varierà in ogni luogo, al punto che le colture avvizziranno per il caldo, per la pioggia e per i parassiti; la carestia si generalizzerà a causa dell’approssimarsi della Grande Cometa, che si sta avvicinando sempre più alla terra.

 

Le nazioni di grande opulenza, cadranno in miseria.

 

La vicinanza della Grande Cometa provocherà l’inondazione di alcune città costiere, in un modo mai visto prima.

 

La miseria si insedierà tra l’umanità.

 

Vi siete dimenticati di quello su cui vi avevo messo in guardia. 

 

La grande nazione in cui vivono i Miei figli di diverse provenienze, patirà moltissimo; l’oceano si innalzerà su di lei, silenzierà il bailamme e porrà fine agli atti contrari alla Volontà Divina.

 

Figli Miei, pregate per l’Inghilterra, l’epidemia è alle porte; il suo suolo tremerà.

 

Figli Miei, pregate per la Cina, patirà, il suo suolo tremerà. Riverserà dolore sull’umanità. 

 

Figli Miei, pregate, pregate per l’Italia, sarà scossa; il terrore prende forza.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

MIO FIGLIO VI TIENE NEL SUO ABBRACCIO. 

 

IL MALE STA AUMENTANDO, MA L’AMORE DI MIO FIGLIO PER IL SUO POPOLO È INFINITO E LE LEGIONI ANGELICHE ACCORONO VELOCI A PROTEGGERE L’UOMO CHE CHIEDE LA LORO PROTEZIONE.

 

Non negatevi la Protezione Divina, staccatevi da quanto vi porta a cadere e stendete le mani verso questa Madre che vi ama.  I Miei figli non sono mai stati abbandonati da Me, in nessun istante, per quanto cruento abbia potuto essere. Quando il male si è avvicinato per colpirvi, questa Madre vi ha protetto e difeso.

 

NON ALLONTANATEVI DALL’ALIMENTO EUCARISTICO, CIASCUNO DI VOI È TEMPIO DELLO SPIRITO SANTO e quindi è protetto dalle Legioni Angeliche, pertanto rimanete sulla retta via, che vi conduce alla salvezza dell’anima.

 

IN QUESTO MOMENTO VI INVITO CON FORZA A RIMANERE NELLA LEGGE DI DIO, DI MODO CHE NON VI DIROTTINO SU SENTIERI SBAGLIATI. 

 

Siate fedeli alla Parola di Mio Figlio nella Sacra Scrittura e prestate attenzione all’esplicitazione rivelata in questi Appelli.  

 

Siete il Popolo di Mio Figlio e non vi abbandonerò. Più il momento sarà cruento, maggiore sarà la Mia Protezione su di voi.

 

NON TEMETE FIGLI, L’AMORE DIVINO ATTENUERÀ I MOMENTI DIFFICILI E VI FORNIRÀ FORZA SPIRITUALE, COME MAI PRIMA D’ORA IL POPOLO DI DIO NE È STATO DOTATO.

 

NON TEMETE, QUESTA MADRE VI AMA. 

 

VI INVITO AD ADDENTRARVI NEL SACRO CUORE DI MIO FIGLIO E NEL MIO CUORE IMMACOLATO.  

 

Siate perseveranti, non venite meno nella Fede, mantenete la fiducia in Mio Figlio.

 

Vi benedico.

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°3543 pubblicato il 15 Ottobre 2016 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli / sorelle:

 

La Madonna ci sta spiegando, non ci sta spaventando, ci spiega l’importanza del rispetto della Legge di Dio e dell’obbedienza alla Volontà Divina, che tutti gli uomini hanno ereditato, così come siamo eredi della Misericordia Divina.

 

La Madonna ratifica la Misericordia e contemporaneamente ci spiega che per essere meritevoli della Misericordia Divina dobbiamo chiederla, dobbiamo pentirci delle nostre cattive azioni e fare proposito di una giusta ammenda.
  
Il Cielo è aperto per tutti, ma lo si deve anche meritare ed è per questo che c’è un costante appello affinché il Popolo di Dio continui a rispettare la Parola Divina. 

 

La Madonna soffre per il dolore che sta patendo il Suo Santissimo Figlio a causa delle offese di questa generazione, che si sta esponendo sempre più alle insidie di satana.

 

Si sta avvicinando il momento della battaglia tra la Donna Vestita di Sole ed il dragone infernale, per questo stiamo vedendo il male sedurre l’uomo e l’uomo consegnarsi compiaciuto al male.  

 

Non è per caso che questi appelli vengono letti da ciascuno di voi, ma è la Volontà di Dio che lo permette. Dipende poi dalla decisione personale accettarli o meno.

 

Rendiamo grazie a Dio per averci dato questa Madre Benedetta.

 

Amen.

 

 

 
 
 

Mike Quinsey.

Post n°3542 pubblicato il 15 Ottobre 2016 da childchild

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 14 Ottobre, 2016

Traduzione: Mario
Le elezioni presidenziali sono il principale punto focale per milioni di americani, ma c'è una forte possibilità che questi non possano andare avanti, dopo tutto. Il motivo sembra essere un candidato che si possa mettere da parte. Potrebbe essere l'avvenimento più utile in vista dell'inizio imminente della rivalutazione monetaria globale, su cui ci si può focalizzare senza distrazioni, e potrebbe, infatti, essere già iniziata, ed è certamente molto vicina a prendere posto alla prima occasione utile. Si dice che è già iniziata, e certamente un avvio lento è previsto, a causa delle dimensioni del progetto. Un certo grado di urgenza, naturalmente, ora esiste, per avere l'intero schema in corso, che delizierà così tante persone che l'hanno attesa da tempo.

Il mondo continua ad essere in subbuglio e le guerre diffuse, ma molto è dovuto ai tentativi delle Forze oscure di imporre i loro controlli su di essa. Tuttavia, essi non potranno avere successo, in quanto esseri più alti determinano il risultato in favore della Luce. C'è un piano in auge che impedisce ritardi, e come soggetto hanno ormai raggiunto il punto in cui, è il momento di portarlo a termine. Abbiate fede in coloro che hanno il vostro futuro nelle loro mani, in quanto sono ben sotto controllo, e hanno una panoramica completa di ciò che sta accadendo.

Dove la luce è interessata, non ci sono degli errori ed il piano per la vostra libertà progredisce come previsto, ed è necessario per garantire che l'Ascensione avvienga. Spetta ora ad ogni individuo decidere dove il loro futuro li porta, e se il desiderio è di ascendere, vivere la loro vita di conseguenza. Naturalmente aiuto e guide vengono date, ma alla resa dei conti spetta a voi sollevare le vibrazioni sufficientemente per realizzarlo. È necessario sapere ormai che un'opportunità come ora arriva alla fine di un ciclo. Così si può mettere lo sforzo giusto ed essere certi di avere successo, in quanto in fondo sapete che questa è la verità. Quando avete accettato il vostro progetto di vita, eravate sicuri di essere in grado di ascendere.

La vostra pazienza è stata ben testata, e se siete stati in grado di rimanere centrati si può considerare sè stessi giustamente sul percorso delle dimensioni superiori. Le sfide per superare le vibrazioni più basse sono difficili, e si è assaliti da tutti i lati, ma mantenendovi centrati ed in totale controllo di sè stessi, si è sulla buona strada per l'Ascensione. Viaggiare lungo la via della Luce a volte può essere una vita solitaria, in quanto poche persone comprendono appieno perché sono sulla Terra, ed è difficile trovare altri di natura simile. Spesso si diventa una figura solitaria, ma la vostra sola presenza sulla Terra sta contribuendo a diffondere la Luce. Come vi innalzerete diventa più facile essere staccati da molte delle energie inferiori, che hanno poca o nessuna attrattiva per voi.

Il momento si avvicina, quando sarà possibile dire alla gente i veri motivi per cui sperimentano le vibrazioni più basse, e anche per questo si è reso necessario reincarnarsi molte volte sulla Terra. A qualunque livello si è attualmente, quando la fine del ciclo si svolge, si sarà pertanto esattamente sul livello corretto. Le famiglie possono trovarsi preoccupate nel caso si sentano divise, ma tenete a mente che ogni anima ha la propria strada da seguire. Tuttavia, ci sono momenti in cui le componenti rimangono salde, e le anime ancora vanno avanti insieme. Infatti alcune famiglie si riuniscono per condividere un progetto di vita, e questo spesso accade quando si sta lavorando per la Luce.

Carissimi, siete ammirati e amati per la vostra dedizione alle vostre responsabilità, ed in ogni tempo avete contribuito a completare il vostro progetto di vita. Le vostre guide che vi accompagnano, sono esseri potenti che possono influenzarvi in modo da garantirvi la sicurezza, e spesso evitare quello che potrebbe altrimenti essere un cambiamento di vita alterando l'indesiderabile. Se li si riconosce e "si parla con loro", possono conversare con voi più facilmente, e saranno impressionanti i loro pensieri su di voi. Probabilmente sono più consapevoli del vostro progetto di vita, di quanto lo siete voi, e sono in grado di garantire che ci si mantenga sulla strada giusta. In nessun modo toglie la libertà di scelta, in quanto già sapranno di esso.

Da qualche tempo le navi Galattiche si sono avvicinate alla Terra, ma fino a quando non tolgono il manto invisibile, non si sarà in grado di vederli. Tuttavia, gli avians rimangono ad una distanza, e la loro presenza è necessaria per osservare la Terra e l'Ascensione della popolazione . Ci sono infatti una serie di gruppi, che sono in attesa di farsi conoscere non appena si sarà sicuri di farlo. Il vostro futuro è pieno di piacevoli sorprese, non meno di tutto incontrare gli amici di Agartha dalla Terra Interna. Le cose cambieranno, tanto che in tempi relativamente brevi, si potrà beneficiare, di essere aiutati a prendere il vostro posto legittimo nella Nuova Era. Il vecchio sta scomparendo abbastanza rapidamente, ed i cambiamenti sono già in atto che alla fine solleveranno la qualità della vostra vita.

Con tutto quello che sta succedendo con il vostro mondo, è difficile non farsi coinvolgere. Il vostro miglior approccio è quello di cercare di rimanere concentrati in ogni momento, e diventare osservatore piuttosto che essere coinvolti. Naturalmente ci saranno problemi, dove non si può fare a meno di essere coinvolti, e quando si è un faro di luce si può portare la pace in una situazione che può causare problemi e confronti. Avete poteri oltre la vostra immaginazione, ma è necessario avere fiducia in sè stessi, per diventare attivi. Il vostro più grande lavoro a volte può verificarsi quando siete centrati e più tranquilli, e si utilizza il potere del pensiero. Non si può però imporre le vostre idee su chiunque, in quanto possono essere rifiutate se non sono accettate, e questo accade spesso per ragioni di responsabilità karmiche, che devono essere giocate. Questo vale anche per l'invio di energie di guarigione, in quanto a volte l'anima ha bisogno di vedere il ciclo completo della propria "malattia", per il beneficio di tutti gli interessati.

Dopo essere ascesi, diventerete una persona molto diversa da quello che eravate prima. La vostra luce diventerà così forte da non sostare o intrattenersi con le energie negative. La luce sarà in tutto quello che fate, e finchè sarete con le anime simili a voi vi porterà una vita beata di gioia e di amore. I pensieri negativi non faranno parte della vostra vita, in quanto le vibrazioni saranno troppo alte affinchè siano presenti. Quindi il messaggio è quello di iniziare il più presto possibile di sentire com'è vivere con una vibrazione elevata. Quanto più si può resistere alle vibrazioni inferiori, tanto più loro saranno in grado di influenzarvi, in modo da ricordare che simile attira il simile, ed evitare cosi di attirarli a sè stessi.


Come la luce continua a crescere sulla Terra il "buio" gradualmente scomparirà. E' già in atto, e sta causando confusione tra coloro che sono oscuri, in quanto non possono sostenere le energie in auge. Sono vittime del loro proprio fare, ma non è mai troppo tardi per loro voltare verso la Luce.

Vi lascio con amore e benedizioni, e che la luce illumini le vostre giornate, ed il percorso fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario


 
 
 

Maria Santissima.

Post n°3541 pubblicato il 13 Ottobre 2016 da childchild

Preparate i vostri rifugi, il giorno che presto verrà sarà nella disperazione per chi non avrà voluto credere in questi appelli del Cielo!!!

A breve si scuoterà la Terra e tutto diverrà terrore!!!

Nel vostro cuore ci sarò Io la vostra Mamma Celeste!!!

Carbonia, 06 ottobre 2016
Ore 18.48/19.00


A breve si scuoterà la terra, e tutto diverrà terrore, nel vostro cuore ci sarò Io la vostra Mamma Celeste che provvederò a mettervi in Me al sicuro.

Figlioli Miei adorati, oh voi che lavorate con amore vero per il Regno di Dio sulla Terra, ecco che Io vengo a portarvi il Mio aiuto.

Solleverò il vostro cuore in Me e vi porterò sulle Mie braccia e sarete ospiti al Mio Seno, dove troverete tutto il conforto, la forza e la gioia di combattere per la vittoria in Cristo Gesù il Signore.

L’Italia è al suo calvario!
Ecco che la fornace ardente è per vomitare il suo magma!
Il suo male prenderà lo stivale e lo metterà a soqquadro!

Miei amati figli, il veleno del nemico è su coloro che lo seguono rinnegando Colui che è la Vita.  Voi che Mi date il vostro cuore, il vostro sì sincero sarete messi in stato di sonno e sarete catapultati nell’immenso Divino Amore, dove troverete la vera vita!

Amati bambini, l’inverno entrerà con la sua agonia, il freddo sarà pungente e la fame sarà grande.
Preparate i vostri rifugi, il giorno che presto verrà sarà nella disperazione per chi non avrà voluto credere in questi appelli del Cielo.

Amati figli, il demonio devasta la Terra e l’umanità, vuole divorare ogni cosa, vuole prendere il posto di Dio e vuole prendersi i Suoi figli, ma questo, Io la Mamma Celeste, Quale madre di Gesù e Madre vostra, lo impedirò mettendo il Mio Manto su tutti i Miei figli.

La Verità non vuole essere riconosciuta da questa umanità priva d’amore e rispetto per il Suo Dio Creatore, ma presto dovrà soffrire la crocifissione che ha inferto al Suo Dio.

Ho tanto bisogno delle vostre preghiere e del vostro sì sincero; non abbandonateMi mai figlioli Miei, state sempre vicino a Me e al vostro Gesù, state fermi nella fede in Colui che vi ha salvati, e venite al Suo Altare a saziarvi di Lui, del Suo Tutto per voi!

Siete coloro che Io, oggi, benedico in maniera speciale perché vedo che state dando la vostra vita per Colui che è la Vita.

Questa dimora sarà la vostra dimora, qui troverete conforto in Me che abiterò con voi e vi condurrò per mano alla felicità eterna.

Non ci siano tra di voi incomprensioni o disagi, e il vostro Dio interverrà per donarvi la forza di continuare la vostra battaglia quotidiana.

La croce che avete scelto è benedetta dal Cielo!

State in attesa di vedere il cielo oscurarsi per poi risplendere nella luce del Dio Vivente!
Natale è alle porte, chissà che il Bambinello non si sollevi da quella culla per portarvi la Sua benedizione eterna.

Sorridete alla vita anche nella situazione di pena. Ponetevi pronti ad assumervi ogni responsabilità di fronte a Colui che vi ha chiamati Suoi amici.

Il sole è per mandare le sue esplosioni sulla Terra!
L’aurora boreale sarà il preludio dell’arrivo della Vergine Santissima tra voi.

Abbiate amore e carità perché la Carità vi ricolmi della Sua Stessa Carità.
Vi benedico e vi porto con Me dove tutto è amore e cielo.

Maria Santissima.
 
 
 

Dialogo con un albero maestro

Post n°3540 pubblicato il 13 Ottobre 2016 da childchild

Dialogo con un albero maestro by Monique Mathieu

Canalizzazione sotto l'albero di Tombeboeuf (Lot-et-Garonne)

***

Sono in contatto con questa meravigliosa quercia! Mi dice:

"Vi saluto uomini della Terra, vorrei anche ringraziarvi di venirmi a salutare spesso, di venire nella mia aura, e anche per l'Amore che mi portate. Per il regno vegetale, l'Amore degli esseri umani è molto importante. Ve l'ha detto il piccolo popolo e ve lo dico anch'io.

Io non ho pensieri come hanno gli esseri umani, ma come tutti gli elementi del regno vegetale, sento tutto a livello vibratorio, per esempio sento l'immensa sofferenza del regno vegetale che brucia ovunque nel mondo.

Il regno vegetale è in grado di amare. Naturalmente, non ha sentimenti, ma ha un modo di amare forse più profondo del vostro. Non ha emozionale, quindi è totalmente equilibrato a livello della vibrazione Amore che emana da esso.

Purtroppo, ci sono ancora dei drammi per il regno vegetale e anche per i regni animale e umano. Questo mondo è in grande trasformazione, in grande evoluzione.

Anch'io che vi parlo, evolvo nella mia sfera. Naturalmente, la mia evoluzione è differente dalla vostra, ma cresco, non nella materia ma nella coscienza collettiva; cresco nella mia vibrazione.

Vorrei dirvi che ciò che sono, porterà sempre più pace. Quando venite a raccogliervi in questo luogo, per condividere con me questo immenso Amore, posso donarvi molta serenità, e posso soprattutto darvi la mia forza affinché possiate continuare nel miglior modo possibile il vostro cammino umano.

Quando gli esseri umani avranno compreso quanto sia importante che tutti i regni vivano in una perfetta armonia, che tutti i regni si rispettino e si amino, questo mondo non avrà più niente a che vedere con ciò che è attualmente. In alcuni popoli, gli esseri umani erano, e lo sono ancora, in perfetta armonia con i diversi regni.

Tutto è importante, io sono importante! Le mie radici sono profonde; da me emana un colore magnifico, un verde molto luminoso che non potete percepire ma di cui potete sentire la vibrazione; da me esce la forza, da me esce la saggezza. Ciò che emana da me, uscirà anche da voi grazie alla conoscenza che avrete sviluppato in voi.

Io non posso pensare, la mia coscienza d'azione è differente dalla vostra; tale coscienza è collettiva e anche individuale. La mia coscienza d'azione si limita a ciò che posso portare a livello di comunicazione con tutti gli esseri del mio regno e anche con quelli degli altri regni.

Ci aiutiamo tutti reciprocamente, ci curiamo reciprocamente, ma attualmente il regno vegetale è in grande sofferenza; questa sofferenza deriva dall'inquinamento generato dagli uomini, e anche dalla sofferenza degli esseri umani che noi sentiamo. Siamo collegati vibratoriamente a tutti i regni, proprio come lo siete voi.

La catena della vita non può essere spezzata! Voi ignorate che siamo davvero collegati! Potrete acquisire l'equilibrio solamente dal momento in cui sarete consapevoli di tutto ciò che possiamo offrirci reciprocamente; questo è l'equilibrio della catena della vita!

Sono felice quando vi avvicinate a me, sono felice quando gli esseri del mondo animale si avvicinano a me perché c'è uno scambio. Quando le mucche pascolano in questo prato, sento le loro vibrazioni. Del resto, spesso ciò che sento, e questo vi stupirà, è un insieme di vibrazioni di paura e Amore.

Gli animali hanno una capacità di manifestare il loro Amore più importante della nostra, perché sono un po' più vicini agli uomini di quanto siamo noi. Tuttavia noi viviamo, cresciamo, evolviamo e, come voi uomini, moriamo.

Facciamo parte del vostro stesso ciclo vitale, ma con un ritmo molto più lento. Se potessimo accelerare il nostro processo di vita, sareste molto stupiti di veder vivere la nostra materia, quindi di veder vivere il bosco. Tutto si muove e tutto in noi è vibrazione, proprio come in voi. Tuttavia, di noi vedete solo una forma immobile, praticamente statica. La nostra vita non è eterna, ma possiamo vivere centinaia di anni.

Anche noi soffriamo! Soffriamo a causa degli uomini, soffriamo a causa dei cataclismi, ma non soffriamo come gli uomini poiché non abbiamo emozioni; soffriamo a livello vibratorio.

Quindi, che tutti i regni si uniscano! Il regno minerale, il regno vegetale di cui faccio parte, il piccolo popolo che ha comunicato con voi, il regno animale e gli uomini fanno parte del pianeta Terra! Voi fate parte di ciò che siamo tutti noi, come noi facciamo parte – in un certo qual modo - di ciò che siete voi. Niente separa la vita; la vita è una! Questo dovete comprenderlo!

Quando fate del male ad un regno, lo fate a voi stessi! Non l'avete capito, ma lo comprenderete a vostre spese!

Non ho più niente da dire, ma se desiderate potete farmi delle domande".

Quanti secoli ha questo albero?

Mi dice:

"Non calcolo l'età in secoli, ma la calcolo in cicli di vita! Per il regno vegetale i secoli non significano nulla. Il vostro tempo e il nostro non sono assolutamente gli stessi. Alcuni alberi sono millenari! Per quanto mi riguarda, ho più di trecento anni!"

Un albero può giocare con i suoi rami, può muoverli, o è statico?

"Sareste molto stupiti, se poteste cambiare frequenza vibratoria, di vedere quanto mi muovo! Tutto si muove in me: i miei rami si muovono, anche le mie foglie, lo vedete! Tuttavia tutto ciò che sembra immobile si muove di continuo perché, proprio come voi, prima di essere materia, siamo energia.

Ci piace molto quando il vento ci accarezza; non ci piace quando il vento è troppo forte perché ci ferisce, ma amiamo le sue carezze, e in un certo modo "giochiamo" con lui".

Che cos'è la schiuma che danneggia gli alberi?

"La schiuma ci impedisce di respirare! Essa proviene da una mancanza di armonia della vita attuale. La schiuma è più o meno sempre esistita, ma gli anziani la rimuovevano perché sapevano che ci danneggia. Immaginate qualcosa che cresce sulla vostra pelle! Questo vi danneggerebbe e vi impedirebbe di respirare! Quando c'è troppa schiuma o troppa edera sui nostri tronchi, soffochiamo e moriamo."

È importante abbracciare un albero?

"Sarebbe meglio stringere al vostro cuore un albero che amate. Se vi avvicinate a lui o se vi appoggiate con la schiena, sentirete una vibrazione differente; ricevete e offrite delle cose differenti se il vostro cuore è contro di lui, perché anche gli effetti sono differenti.

Spesso gli esseri umani preferiscono appoggiarsi con la schiena ad un albero, ma in questo modo essi mostrano la parte chiusa di loro stessi. Dietro, non hanno il viso, ma il loro lato chiuso. È quindi più vantaggioso per loro e per noi che presentino il lato aperto di loro stessi, quello della parola, della vista, del cuore e delle mani.

Una volta, avevo mal di schiena e sono andata ad appoggiarmi agli alberi; ho veramente avuto la sensazione che mi avessero ridato l'energia per stare diritta.

Potete fare entrambe le cose. Quando incontrate un essere umano, non gli girate la schiena, lo guardate in faccia; con un albero, è la stessa cosa! Se andate da lui e gli girate la schiena, ricevete la stessa cosa. Invece, se volete aiuto, potete mettere la vostra schiena contro l'albero e chiedergli aiuto.

Sareste divertenti, voi umani, se vi parlaste schiena contro schiena! È un'immagine che dovevate comprendere; avete un davanti e un dietro, e agite con il davanti di voi stessi e non con la parte posteriore. Tutti gli alberi, come noi, preferiscono la faccia piuttosto che il posteriore!

Io aiuto e risplendo su tutti gli alberi che mi circondano. Sono molto importante per loro, e il giorno in cui lascerò la Terra nella mia forma, ci sarà un grande vuoto per loro; la vibrazione cosmo-tellurica esisterà sempre, ma ciò che esce da me e che va molto lontano, non verrà più percepito nello stesso modo. Io sono Vita, io sono Forza e, a modo mio, sono anche Amore!

Le persone che abitano lontano non possono venire qui. Se si collegano a distanza con questo albero, riceveranno la stessa energia di serenità e di calma?

Voi, esseri umani, non avete ancora compreso tutte le vostre capacità che riguardano la proiezione del pensiero. Il pensiero ha una grande importanza per voi! Voi potete proiettare una parte di voi stessi, quindi una parte della vostra coscienza, in un luogo; del resto lo fate continuamente senza rendervene conto! Quando proiettate i vostri pensieri in certi luoghi dove avete vissuto delle belle cose, questi pensieri vi conducono lì, quindi fate automaticamente una piccola proiezione di coscienza. Tale proiezione di coscienza viene trasportata dai vostri pensieri.

Quindi, naturalmente, se pensate di venire da me, una parte di voi stessi viene davvero da me! Tuttavia non ne siete consapevoli ma, ancora una volta, avete immense capacità che non utilizzate!

Dite che siete immobili, che non vi muovete, ma siete ancora più immobili di me, anche se vi muovete! Io utilizzo tutte le mie capacità mentre voi utilizzate solo una piccolissima parte delle vostre! Voi non siete immobili, vi muovete; io sono immobile e utilizzo tutto ciò che sono! Questa è la differenza tra voi e me".

L'albero può spiegare in che modo aiuta tutto ciò che lo circonda, quando dice che può comunicare con alberi molto lontani. Possiamo comprendere un po' meglio questo aiuto?

Mi dice:

"Gli esseri umani non si comportano come noi; tuttavia hanno la stessa capacità di telepatia che non utilizzano, vale a dire che potrebbero comunicare telepaticamente con i loro fratelli dall'altra parte del mondo.

La nostra capacità telepatica è diversa dalla vostra perché non abbiamo né sentimenti, né emozioni, né alcuna nozione di potere o di facoltà particolari. Questo fa parte di noi e l'abbiamo sviluppato. Per noi è quindi molto facile emettere una vibrazione o un suono che possono essere percepiti dall'altro capo del mondo. È per questo che possiamo soffrire quando molti alberi vengono bruciati. Noi sentiamo la loro sofferenza e quella di tutta la vegetazione che muore.

Nulla ci impedisce di comunicare con l'altro capo del mondo, è proprio ciò che siamo che ci permette di farlo.

Naturalmente, gli alberi-maestri, i grandi alberi, hanno una maggiore possibilità. Rispetto al regno vegetale, considerateci come dei saggi, come degli esseri che, con il tempo, hanno integrato molte cose, ma integrato vibratoriamente e in una coscienza totalmente diversa, in una coscienza collettiva, quindi totalmente diversa da quella degli esseri umani.

In natura, io sono una specie di grande saggio che aiuta tutti gli alberi che si trovano nelle vicinanze; inoltre li proteggo. Tutto questo non si limita al luogo in cui mi trovo, ma può andare molto più lontano. Io comunico e tutti gli altri alberi comunicano molto spesso con gli alberi-maestri, ovunque si trovino, perché ci uniamo sempre di più per inviare delle vibrazioni, delle energie di pace e Amore a tutti i nostri fratelli alberi che muoiono negli incendi o in tutte le catastrofi che vive attualmente la Terra.

Abbiamo molta compassione e rispetto per l'uomo quando ci distrugge. Offriamo tanto anche agli uomini. Quando abbattono un albero, naturalmente questo ci rattrista, ma quando viene trasformato in un magnifico mobile, questo albero continua a vivere.

Naturalmente, quando bruciate la legna per scaldarvi, non è la stessa cosa, ma comprendiamo i vostri limiti umani. Se fossimo come voi, forse ci ribelleremmo molto di più! Abbiamo delle capacità temibili di cui non parlerò, ma possiamo fare molto più di quanto pensiate!

Un tempo, i taglialegna avevano molto rispetto: quando abbattevano un albero, pregavano e gli chiedevano perdono perché sapevano di averne bisogno, sia per costruire la loro casa, sia per scaldarsi.

Apro una parentesi: gli uomini hanno bisogno di scaldarsi e il regno vegetale può comprenderlo. Ma perché non scegliere degli alberi che hanno completato il loro ciclo vitale? Perché scegliere alberi che sono in pieno vigore, in piena forma, in piena giovinezza? Nelle foreste, ci sono moltissimi alberi morti o che cadono durante le intemperie!

Noi siamo felici di poter servire gli uomini, ma perché abbattere e distruggere sempre le foreste? Voi siete incoerenti, siete ignoranti!

Di noi conoscete tutto quello che possiamo offrirvi per purificare l'aria, l'ossigeno che emana da noi, l'anidride carbonica che assorbiamo, ma non avete ancora compreso che siamo anche dei grandi guaritori, e che gli alberi, come le erbe, hanno la capacità di curare alcuni problemi con le loro vibrazioni.

Gli alberi e le erbe possono servire l'uomo. Non solo voi l'ignorate o volete ignorarlo, ma pensate solo a voi! Riflettete su questo!"

Mi dice ancora:

"Mi piacerebbe farvi capire che il nostro modo di agire non è come quello degli esseri umani. Ogni regno ha il proprio modo di agire, ma tutti i regni hanno bisogno gli uni degli altri!

Il mondo minerale ha bisogno di ciò che siamo, perché le nostre radici nutrono il mondo minerale con le loro vibrazioni. Noi abbiamo bisogno del mondo minerale; per esempio è importante che ci siano delle pietre nelle nostre radici, questo ci mette anche di più a nostro agio e ci permette di respirare.

Quindi il mondo minerale è importante per noi, come lo è per voi. Il mondo minerale può anche curarvi con la frequenza vibratoria che emana da lui.

Tutti i regni sono utili gli uni agli altri; solo gli esseri umani lo ignorano! Nel nuovo ciclo di vita che state cominciando, anche se non ve ne rendete conto, ci sarà un'unità perfetta tra i vari regni, ci sarà l'armonia!

L'armonia si è spezzata quando l'uomo non ha più rispettato il suo ambiente e non ha più compreso che tutto ciò che lo circonda è vivo. Questa armonia tornerà perché l'uomo si sveglierà!"

 
 
 

Sia con voi, il Mio Santo Spirito!

Post n°3539 pubblicato il 13 Ottobre 2016 da childchild

Il Mio Calice è già stato versato sulla Terra!!!

L’abominio provocherà lo scisma nella Chiesa terrena!
Avanti, il tempo dell’amore è giunto per tutti i figli di Dio, preparatevi!
Offritevi al vostro Dio Amore perché tutto è pronto!


Carbonia, 05 ottobre 2016
Ore 17.03/17.15

Nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo vi benedico!
State nell’amore del Padre, state uniti in Cristo Signore, nello spirito di santità vivete gli ultimi vostri giorni prima dell’incontro con Me il vostro Dio Amore.

Sono il vostro Unico Bene, sono la Verità Eterna, sono con voi in questa battaglia finale contro satana.
Amati figli, il Verbo si rifà Carne e viene ad abitare i Suoi.

Il tempo è finito, tutto è compiuto, l’abominio provocherà lo scisma nella Chiesa terrena, e tutto diverrà buio, buio per chi sarà lontano da Me ma luce per tutti i figli dell’Amore.
La Verità cammina con voi, IO sono il vostro Cibo di vita eterna, non abbandonatevi al mondo ma vivete la vita nella Vita.

Cari amici di Gesù, così oggi IO vi chiamo, siate sempre belli ai Miei Occhi e gioite della vostra vita, perché presto sarete presi dalla Vita ed entrerete nella Vita per essere vita nella Vita.

Amati figli, il vostro servizio a Me è prezioso, il Mio Calice è già stato versato sulla Terra, il vostro Dio vi dichiara la fine di un tempo di morte e l’inizio della vita eterna.
Con tutto Me Stesso vi dico che tutti voi sarete presi da Me, non piangerete più e sarete nella dimensione di vita gaudente e sarete nel Mio Petto e godrete delle Mie Bellezze infinite.
L’universo attende tutti i figli dell’Amore, attende di donargli i beni eterni in Dio Creatore, attende di far godere i figli di Dio delle Sue Bellezze infinite.
Presto vi ciberete del Mio Santo Spirito, presto sarete catapultati nella dimensione Divina perché entrerete nel Divino.

Questa vostra vita terrena è di passaggio, la vostra vita nuova sarà per voi dono di Dio, nella misura dell’Infinito Amore godrete di ogni Suo Bene. Vibreranno i vostri cuori, vibreranno all’unisono in Colui che vi ha creati.

Pongo le sante mani su di voi e vi benedico a figli prescelti. Non deludete il vostro Dio, camminate uniti alla Verità, suonate e cantate inni nuovi alla nuova vita nella Vita.
Le beatitudini sono già con voi, il vostro vedere presto sarà nelle Bellezze dell’Infinito vostro Dio Amore!

Quando aprirò le porte della Nuova Era, i Miei figli entreranno a celebrare con Me il Mio Tutto nella dimensione dell’Amore gaudente.

Preparate i vostri cuori a Me, mettetevi pronti a gustare le cose Celesti perché verrete rapiti nel sonno e vi ritroverete nella Luce Infinita!

Nel Mio Giardino entrerete a gustare tutte le delizie che IO ho preparato per voi, e uniti nell’amore celebrerete amore!

Ecco, il tempo della vita entra in voi, il tempo segna la vostra liberazione, Pasqua è con voi!
Delizia, per tutti voi! Questa Terra sarà trasformata e sarà nuovamente abitata dai figli dell’Amore, una generazione nuova crescerà e voi sarete i capostipiti di questa nuova generazione, avrete la vostra famiglia e crescerete i vostri figli e sarete felici per sempre!

Avanti, il tempo dell’amore è giunto per tutti i figli di Dio, preparatevi!
Offritevi al vostro Dio Amore perché tutto è pronto!

Sia con voi, il Mio Santo Spirito!
 
 
 

Messaggio dal piccolo popolo

Post n°3538 pubblicato il 12 Ottobre 2016 da childchild

Messaggio dal piccolo popolo by Monique Mathieu


Sento mille voci che mi salutano! Sono tutti gli elementali della natura: gli elfi, le piccole fate dai mille colori e sono molto felici che siamo qui; mi dicono:

"Gli elementali della natura, proprio come i grandi alberi e il regno vegetale, hanno anch'essi bisogno dell'Amore degli esseri umani. Non ci si può separare dagli altri regni; l'essere umano non può separarsi dal regno minerale, vegetale e animale, proprio come noi e gli altri regni non possiamo separarci da quello umano. Questo fa parte della nostra catena, della nostra vita, e abbiamo bisogno di sentire la vibrazione e l'Amore degli umani.

Quindi il piccolo popolo è molto felice di trascorrere un po' di tempo con voi."

Li vedo saltare, piroettare con immensa gioia! Mi dicono:

"Voi e noi abbiamo bisogno di gioia! Gli esseri umani sono talmente tristi, talmente sofferenti!

Sentiamo questa sofferenza e questa tristezza. Tuttavia abbiamo la possibilità di tenerci un po' alla lontana dalla sofferenza degli esseri umani che vivono nelle grandi città, anche se la sofferenza non ha barriere. Noi la possiamo sentire ovunque ci troviamo.

Bisogna dire anche che gli elementali della natura, come gli elementi del regno vegetale, sono in collegamento telepatico gli uni con gli altri. Possiamo quindi sentire la gioia o la sofferenza degli umani, ovunque siamo, e comunicare loro la gioia.

Vorremo dirvi anche che in questo momento il mondo vegetale soffre moltissimo. Quando vedete degli incendi immensi, voi pensate al regno vegetale, ma non pensate a tutto ciò che c'è intorno o dentro a questo regno. Noi soffriamo molto per tutto ciò che succede a causa degli incendi. Alcuni di noi vengono distrutti, non dal fuoco, ma dalla vibrazione, benché questo possa sembrarvi strano.

Quando gli incendi cominciano a svilupparsi, siamo costretti ad andare molto lontano per metterci al riparo dalla vibrazione del fuoco. Tuttavia, la vibrazione del fuoco (e anche il fuoco in quanto tale) non è negativa in sé, perché il fuoco depura, pulisce, trasforma e trascende. Esso trascende e depura la materia così come tutto ciò che è vibrazione, tutto ciò che è energia.

Quindi noi, del piccolo popolo, che subiamo molto anche la frequenza vibratoria degli umani, abbiamo bisogno di purificazione. Non veniamo distrutti fisicamente ma siamo afflitti. Tuttavia talvolta alcuni di noi, i più deboli, possono venire distrutti fisicamente.

Cosa rappresenta per voi la parola «fisico»? Non abbiamo il vostro stesso fisico, tuttavia esistiamo a modo nostro con una forma fisica.

Prossimamente, non ci saranno più barriere tra i mondi paralleli e il mondo degli umani. Noi abitiamo in un mondo parallelo molto vicino al vostro, e alcuni esseri umani con capacità telepatiche possono vederci, sentirci e amarci, e noi possiamo comunicare agevolmente, nell'Amore, nella gioia, con tutti gli esseri umani che ci vedono, che ci sentono e che ci amano.

Vorremmo dirvi anche questo: quando inviate Amore ai diversi regni, quando inviate Amore a tutti i vostri fratelli umani, non dimenticateci! Anche se non viviamo nella vostra dimensione, operiamo in un mondo molto vicino al vostro, anche se la sua frequenza vibratoria è differente (è per questo motivo che non potete vederci); abbiamo bisogno dell'Amore degli esseri umani.

L'Amore degli esseri umani è estremamente forte rispetto all'Amore che abbiamo noi, e ci spieghiamo. Un essere umano ha una capacità notevole di amare perché ha una coscienza personale e molta potenza. Noi, abbiamo una capacità di amare completamente diversa ma altrettanto potente, ma dobbiamo riunirci tutti per poter formare l'immenso Amore che offriamo a tutti coloro che ne hanno bisogno.

Quindi, non dimenticateci! Nelle vostre preghiere, inviateci il vostro Amore, inviateci la vostra Luce, ne abbiamo bisogno!

Talvolta siamo molto infelici quando gli uomini, nella loro incoscienza, distruggono sempre il nostro habitat. Siamo quindi costretti a riunirci nei luoghi protetti, nei luoghi sacri; siamo numerosi. Naturalmente, non ci riuniamo come fate voi! Possiamo vivere in comunità, ma amiamo prima di tutto la libertà e lo spazio. Amiamo vivere ognuno a modo nostro, ma tolleriamo con immenso Amore tutti quelli della nostra specie e di tutte le specie del mondo, i piccoli mondi del piccolo popolo della natura.

Voi chiedete aiuto alle vostre guide, potete chiedere aiuto al regno vegetale, ma potete chiedere aiuto anche al piccolo popolo della natura che può anch'esso aiutarvi. L'aiuto che possiamo darvi è la serenità, la pace del cuore e dell'anima. Quindi, non dimenticateci! Più saremo in relazione vibratoria e nell'Amore, più ci aiuteremo reciprocamente!

Occorre che possiate comprendere che fate parte del Tutto, che siete sempre collegati con ogni vita e che, in un certo modo, anche noi facciamo parte della vostra vita. Non potete separarvi da alcuni anelli della vita, quindi siate consapevoli di ciò che siamo, proprio come noi, molto tempo fa, che siamo diventati consapevoli di ciò che siete voi.

In alcuni paesi veniamo visti, riconosciuti e invitati. Il piccolo popolo ha tuttavia un carattere molto allegro e infantile, e anche dispettoso. Ama giocare, a volte è un po' burlone, ma ha tantissimo Amore da offrire, sebbene questo Amore sia diverso dal vostro".

Mi dicono questo:

"Siate consapevoli dell'importanza della luna. Quando il cielo è illuminato da una bellissima luna, noi ci riuniamo sotto i grandi alberi maestri, danziamo e cantiamo; il suono che emaniamo noi è differente da quello che può provenire dagli esseri umani.

Rendiamo omaggio alla vita ogni mese, in quel momento, si uniscono a noi esseri molto differenti. Gli gnomi escono dalla terra, le fate si uniscono al nostro piccolo popolo. È una grande gioia poter onorare la vita e riunirci nell'Amore.

Voi talvolta lo fate, ma in modo diverso. Se vi diciamo così, è per dirvi quanto sono importanti, nella vibrazione e nell'Amore, le riunioni degli esseri umani e del piccolo popolo della terra. Anche gli alberi-maestri di tutto il mondo, comunicano ogni tanto tra di loro!

Niente è separato da qualunque cosa sia! Come noi, anche voi fate parte del Tutto! Dovete anche comprendere che niente è separato da niente!"

Mi dicono ancora:

"Torniamo nelle nostre case, andiamo a giocare sui rami, giochiamo anche su di voi, saltiamo sulle vostre teste, sulle vostre spalle, vi accarezziamo; ci piace fare questo! Anche questo è il nostro modo di darvi il nostro Amore e la serenità che abbiamo dentro di noi!

La gioia non ostacola la serenità! Noi abbiamo la gioia, mentre gli esseri umani cominciano a perderla sempre di più. È necessario che questa gioia torni nel loro cuore! La vita senza gioia non è vita! Gli alberi hanno della gioia, gli animali hanno la gioia e noi, piccolo popolo, abbiamo la gioia. Semplicemente ognuno la manifesta in modo differente.

Adesso, vi abbiamo detto ciò che dovevamo dire.

Vorremmo solo comunicare in Amore con voi, sentire e ricevere il vostro Amore".

 
 
 

Il vostro Dio Amore, il vostro Gesł Amore!

Post n°3537 pubblicato il 12 Ottobre 2016 da childchild

La battaglia è alle porte, il cielo presto si oscurerà e la terra tremerà tutta, la vostra anima sussulterà di gioia o di terrore, secondo il suo stato, se in grazia o no!!!

Abituatevi già da ora a guardare con gli occhi dell’Amore e pretendere l’Amore in voi!
Carbonia, 04 ottobre 2016
Ore 16.28/16.48

Gesù, nella Sua infinita misericordia viene a salvare il Suo popolo.
Sono gli ultimi attimi d’attesa, tutto ora si compirà secondo le Sacre Scritture, tutto ciò che vi è stato annunciato è al suo compimento.
Arriverò con in testa, la corona di Re dei re e Mi presenterò al Mio popolo affinché possa vederMi e avere la certezza che IO esisto!
Fremo dal desiderio che è in Me di voi!
Voglio donarvi di partecipare alle Nozze dell’Agnello!
Voglio donarvi la liberazione in Me!
Voglio manifestarMi in tutto il Mio Amore a voi!
Amici del Risorto, così oggi vi chiamo, stateMi al fianco perché il tempo della grande sfida tra la Donna vestita di sole e satana, è giunto!
Manderò Mia Madre in mezzo a voi e Le dirò di compiere il Suo mandato, Ella schiaccerà la testa del serpente antico, IO sarò alle Sue spalle per donarLe tutto di Me.  
La battaglia è alle porte, il cielo presto si oscurerà e la terra tremerà tutta, la vostra anima sussulterà di gioia o di terrore, secondo il suo stato, se in grazia o no.
Quel giorno innalzerò i vostri cuori a Me e li renderò trasparenti nell’amore.
Vi dedicherò la Mia vittoria perché abbraccerò a Me tutti i Miei figli
e con Maria li condurremo alle porte della nuova vita in amore, alla felicità eterna promessavi.
Vivrete nel Mio Tutto e godrete del Mio Tutto, sarete i Miei figli, quelli della Mia Stessa Incarnazione in voi,
e sarete luce nella Luce e risplenderete nella Luce.
I vostri cuori palpiteranno nuovi nell’amore vero e saranno uniti a quelli del vostro Dio Creatore, sarete
esempio d’amore infinito e insegnerete amore infinito ai vostri figli, alla nuova generazione che verrà da voi!
Sono IO che vi parlo, sono il vostro Dio Amore, sono la Verità Perfetta! Il Principio e la Fine!
Muoverò a Mia Immagine ognuno dei Miei figli, essi abiteranno l’universo e inneggeranno a Me, il loro Unico e Vero Dio!
Il mondo è oppresso dalla miseria di satana ma presto IO rivendicherò Me Stesso e in Me trasformerò ogni cosa e il mondo sarà divino nel Divino!
Abituatevi già da ora a guardare con gli occhi dell’Amore e pretendere l’Amore in voi, perché ecco che presto Padre e Figlio si ricongiungeranno, e sarà festa grande per tutti gli uomini perché tutti entreranno nel Petto del Dio Creatore, per vivere in Lui e gioire in Lui e di Lui.
È l’ora della vostra redenzione, la Salvezza viene a voi per prendervi con Sé, siate giganti nell’amore, donatevi nell’amore e offritevi nell’amore per essere amore nell’Amore. 
Affrontate la battaglia con la forza dell’Amore entrando in unione a Lui, comunicandovi a Lui nella Santissima Eucaristia.
Non demordete dal desiderare la felicità eterna nell’eterno amore, tutto è già a voi vicino.
Vi benedico.
Il vostro Dio Amore, il vostro Gesù Amore!


 
 
 

La bolla di protezione

Post n°3536 pubblicato il 11 Ottobre 2016 da childchild

La bolla di protezione by Monique Mathieu

«Appena un bambino inizia a pensare, a percepire la vita esterna, crea inconsciamente una bolla di protezione attorno a lui. Si chiude in questa bolla d'Amore e di Luce perché non vuole soffrire per l'esterno. Lui crescendo la custodisce, dall'adolescenza fino all'età adulta, perché l'ha creata per proteggersi dall'esterno e dagli altri, per non dover soffrire per l'Amore che si aspetta e che potrebbe non essergli dato. Questa bolla gli permette di non dover soffrire per la dualità o per una vita affettiva ed emozionale più o meno difficile.

Lo scopo dell'evoluzione è quello di uscire da questa bolla, è necessario che la coscienza possa andare oltre sé stessa per non restare imprigionata. È necessario dissolvere questa bolla per poter essere realmente in contatto con la vita, con la realtà, e con tutto l'Amore che si trova intorno a voi, e bisogna dare la possibilità a tutto l'Amore che è in voi di esprimersi senza limiti e senza paura, e lasciar fluire la sua energia verso l'esterno.

Non siate più prigionieri della bolla che avete creato, ogni essere umano l'ha creata appena si è reso conto che il mondo poteva farlo soffrire. Questo è molto importante perché vivete in un periodo in cui è necessario eliminare ogni barriera e tutto ciò che avete creato per chiudervi in voi stessi; dovete liberarvi totalmente.

Meditate su queste parole, è molto importante: gli esseri umani si creano una bolla di protezione per non soffrire, spesso per non soffrire della relazione con l'altro e dell'Amore che non sempre viene ricevuto, scambiato.

Vi facciamo un esempio: in una famiglia numerosa, un bambino può vivere la gelosia e soffrire perché pensa di essere meno apprezzato dai suoi genitori; egli si costruisce quindi una bolla ancora più grande per non soffrire di questa gelosia che fa parte delle paure primarie.

Durante le vostre meditazioni, cercate di sentire si vi siete liberati della vostra bolla, perché lo scopo del cammino spirituale è di liberarvene, di essere aperti a tutto ciò che si presenta a voi, di integrare tutto l'Amore che potete ricevere dall'esterno, da tutti coloro che vi circondano in modo umano, e anche da tutti i piani che si compenetrano, dai vostri Fratelli di Luce e dalle vostre Guide.

Quando vi sarete davvero liberati da questa bolla, sentirete molto più forte la vibrazione Amore. Tuttavia non siate tristi se questo non si manifesta, perché potrebbe essere fatto inconsciamente se non avete ancora la capacità di sentire certe vibrazioni.

Sentirete e saprete di essere usciti da questa bolla quando accetterete totalmente ciò che vi offre la vita senza particolari stati d'animo, essendo semplicemente nell'accoglienza, nell'accettazione, nella riconoscenza e nella gratitudine per ciò che vi offrono l'Universo e la Sorgente.»

 
 
 

Il Padre vostro!

Post n°3535 pubblicato il 11 Ottobre 2016 da childchild

Presto vi chiamerò per nome, attenti a quell’istante, state pronti come IO vi comando, come IO vi desidero, affinché possa nutrirvi dei doni dello Spirito Santo!!!

IO vi comando Quale Dio Amore, Dio Creatore e Dio della Salvezza, di rendervi umili e miti, di camminare guardando la meta Celeste, allontanando da voi il male terreno!

Carbonia, 01 ottobre 2016
Ore 16.50


Serenamente in voi!
Con il Mio Santo Spirito vi elevo a Me, custoditevi nel Mio Santo Nome e nutritevi della Mia Santissima Eucaristia.

Sono con voi, vi prendo tutti nel Mio Calice e vi consacro al trionfo del Mio Sacro Cuore, con Me Maria, Madre Mia Santissima e Madre vostra Purissima. Vergine Santa! Ella, fu grembo per Me! Attraverso Lei, IO venni a voi per portarvi la salvezza, venni come Uomo, venni a subire i dolori dell’umanità per purificare in Me.

Chiedo a voi, umilmente, di esserMi fedeli, di non allontanarvi da Me per nessuna causa, abbiate fede in Colui che vi ha salvati, e oggi torna a liberarvi dagli artigli di satana.

È giunta l’ora della Mia venuta tra voi, abbraccerò a Me ognuno di voi, voi tutti che Mi avrete amato, onorato, adorato e seguito in fedeltà assoluta.

In quest’angolo di Chiesa vengo a benedire il Mio popolo, vengo a prenderlo sulle Mie braccia affinché possa lottare in questa missione per venire vittorioso contro il male.
Satana agguanta i Miei figli, tutti coloro che a lui si sono donati, coloro che hanno abbracciato il mondo e rinnegato Me il loro Dio Amore.

Figli Miei adorati, voi che state aspettando il Mio ritorno, in verità vi dico: sono poche ormai le ore di attesa, tutto è compiuto, l’istante è già tra voi!

ApriteMi i vostri cuori e non bestemmiate perché le cose non vanno per il verso giusto, ponete tutto in Me, supplicate il Mio intervento e donatevi a Me come IO vi chiedo.  La salita è dolorosa ma in verità vi dico: ognuno si è scelto la propria croce, non sia d’intralcio al fratello e alla missione. 
IO vi comando, Quale Dio Amore, Dio Creatore e Dio della Salvezza, di rendervi umili e miti, di camminare guardando la meta Celeste, allontanando da voi il male terreno.

Soffro a causa di quei pochi figli che ancora non Mi rispondono come IO chiedo, attendo il loro abbraccio a Me purgati dai loro peccati per poterli accogliere in Me.
State nell’attesa della Mia venuta Gloriosa e pregate il santo Rosario meditando i misteri, ornatevi di Luce, allontanate da voi il buio, cantateMi inni d’amore infinito.

Il Cielo è vicino a voi, a tutti voi che onorate il Padre vostro che è nei Cieli e fate la Sua Santa Volontà.

Avanti, il tempo segna già il Mio trionfo, l’orologio batte il tempo nella Mia venuta, il Mio Calice è stato versato sulla Terra, presto tutto sarà nuovo.
A voi, la scelta di entrare in Paradiso o vivere nella dannazione eterna nelle fiamme dell’inferno.

Presto vi chiamerò per nome, attenti a quell’istante, state pronti come IO vi comando, come IO vi desidero, affinché possa nutrirvi dei doni dello Spirito Santo.

Vi ho annunciato la Mia Pasqua! 
EccoMi figli Miei! EccoMi a voi!  IO tutto per voi sarò per l’eternità.

Sono con voi, decidetevi per Me, non guardate né a destra né a sinistra e non voltatevi mai indietro, le vie da seguire sono Gesù e Maria.

Viva Gesù e viva Maria!!!
Vi benedico.

Il Padre vostro!
 
 
 

Le scorciatoie by Monique Mathieu

Post n°3534 pubblicato il 09 Ottobre 2016 da childchild


Le scorciatoie by Monique Mathieu

"Vogliamo darvi qualche spiegazione in merito alle scorciatoie.

In effetti, gli esseri prendono un percorso basato sulla loro capacità di integrare, sulla loro anima e su tutto ciò che erano prima di venire su questo mondo.

I ricercatori possono integrare il nostro insegnamento e le nostre energie fino ad un certo punto, poi vi è una sorta di saturazione. Quindi cosa succede? O si fermano momentaneamente ad integrare, "digerire", comprendere, oppure cambiano direzione perché ciò che proponiamo nella nostra scuola di Saggezza è troppo forte per loro; tutto questo li mette troppo profondamente in discussione e non sono in grado di contraddire sé stessi a causa di un ego troppo forte.

A questo punto, il ricercatore neofita prende un percorso meno difficile, perde tempo ma non se ne rende conto, ma in un certo qual modo non è così grave perché ogni essere umano ha l'eternità per evolvere, per tornare alla Sorgente.

Ciò che dovete comprendere, è che tutte le forze spirituali vi conducono veramente verso la felicità, verso la serenità, verso una comprensione di voi stessi e della Vita che vale veramente la pena di impegnarsi anche se il percorso è a volte difficile.

Noi speriamo che manteniate il vostro percorso, che non prendiate delle scorciatoie che vi faranno perdere tempo o che vi condurranno verso una specie di "ripetizione". Questo non significa che tornerete al momento in cui dovevate ancora imparare tutto ciò che avete appreso. Per noi, questa ripetizione significa rifare un tratto di strada per comprendere meglio. Tuttavia tutto ciò che è stato ottenuto lo sarà per sempre. Per noi, ripetere significa fare tre passi indietro per integrare, per comprendere meglio ciò che il vostro ego o la vostra personalità vi ha nascosto.

Lo ripetiamo ancora una volta: non avete più molto tempo! Ma cos'è il tempo? Talvolta vi sembra così lungo, eppure è così breve! Potete constatare quanto voli via velocemente, lo dite voi stessi; quindi se passa così in fretta, dovete accelerare la vostra evoluzione. Ancora una volta, ciò che non è stato compreso, realizzato, integrato e vissuto in questa incarnazione lo sarà nella prossima.

Tuttavia non abbiate alcun timore, chi ha veramente la volontà di andare avanti e di mettersi in discussione supererà la grande porta verso la dimensione superiore. Passerà nella dimensione superiore anche chi non avrà la coscienza velata a causa del suo ego.

Ci auguriamo inoltre, che la maggior parte degli esseri umani possano vivere la grande transizione; noi che possiamo leggere nel cuore degli uomini, ci rendiamo conto che c'è molto Amore nel cuore di un gran numero di esseri umani sulla Terra, ma anche molto Amore bloccato per mille motivi. Uno di questi è la frustrazione, un altro è che gli esseri umani non osano manifestare o offrire questo Amore; altri umani sono in rivolta e non possono quindi offrire o dare Amore.

Non ribellatevi soprattutto nei confronti di tutto ciò che vi circonda! Vi state avvicinando ad un momento molto particolare dell'evoluzione umana, vi avvicinate ad un momento in cui tutto cambierà, e speriamo che con l'aiuto che vi offriamo, questo cambiamento sarà vantaggioso non solo per voi che vi trovate su questo percorso, ma per tutti coloro che cominciano a svegliarsi e che potranno andare avanti molto velocemente.

Nell'epoca attuale vi viene concesso un grande aiuto. Tutto ciò che non è Luce sarà definitivamente assorbito dalla Luce, ma la luce oscura si difende. Essa si difende, ma in definitiva è felice di essere assorbita perché sa che il suo futuro è quello di diventare una Luce molto più luminosa della luce oscura che ha in questo momento.

Tutto si sta trasformando, in voi e attorno a voi!"

 
 
 

Gli Arturiani: Il Cambiamento č Inevitabile

Post n°3533 pubblicato il 09 Ottobre 2016 da childchild

Gli Arturiani: Il Cambiamento è Inevitabile. by Marilyn Raffaele


traduzione Lina Capettini



Noi vi parliamo con gioia perché molti cambiamenti stanno arrivando nel vostro mondo. Nuovi eventi accadranno presto, ma cercate di non anticiparli con pensieri e soluzioni tridimensionali. I cambiamenti spesso si sviluppano in modo molto sottile facendo sembrare come se nulla stesse accadendo.

La maggior parte delle fonti di notizie in questo momento stanno presentando nelle "News" solo concetti di terza densità -quasi sempre negativi e in allineamento con la vecchia energia. Questo perché la maggior parte delle fonti di notizie ancora non hanno consapevolezza o interesse per i modi più alti di vedere e conoscere.

Il cambiamento è inevitabile perché la coscienza del mondo sta cambiando. Riconoscerete questo quando osserverete molti concetti e credenze fin qui accettate nei settori politico, religioso, medico, scientifico, educativo, ecc, che cominceranno a dissolversi, aprendosi a nuovi e più elevati livelli di pensiero.

Il vostro lavoro come anime risvegliate è quello di essere degli osservatori, rimanendo nella verità a prescindere da quello che si presenta nel corso della vostra giornata. Man mano che imparerete a essere nel mondo ma non del mondo, presto riconoscerete che quanto fatto ad altri o da altri è un riflesso del proprio stato di coscienza, ma non cambia il fatto che, indipendentemente dalle apparenze, la loro vera essenza è Divina, perché non c'è è niente altro.

Dio solo è. Questa realizzazione è la chiave per l'evoluzione spirituale. E' ciò che ogni anima ha cercato in tutti i posti sbagliati vita dopo vita. Gran parte del mondo è ora spiritualmente pronto a cessare di continuare a cercare nella scena esterna per rendersi conto che tutto quello che ha cercato è già presente all'interno.

L'ascensione è il raggiungimento di un livello superiore di coscienza da cui si inizia poi a vedere il mondo e tutto quanto in esso, da un luogo di sapere dove c'è solo un UNO e quel UNO è per sempre e si esprime in forme e varietà infinite. Ogni anima sperimenterà molte ascensioni.

Vogliamo parlare di potere, perché in verità vi è, e c’è sempre stato, Un solo Potere. Attraverso vite vissute nelle energie della dualità e della separazione l'umanità è venuta ad accettare e sperimentare molti poteri, alcuni buoni e molti non così buoni. Questo a sua volta ha fatto nascere la coscienza della paura.

Il mondo, in generale, è ancora programmato per credere ed avere paura di molti poteri (la malattia è il più grande) che una volta accettati nella coscienza come verità si manifesteranno esteriormente e daranno validità a quel particolare "potere". Tutta le promozioni "guerra su questo ... guerra su quello" semplicemente incastonano certe credenze più profondamente nella coscienza generale.

Nel sistema di credenze di terza densità il potere personale è generalmente visto come potere su qualcosa: una persona, un luogo o una situazione, e spesso si manifesta come una qualche forma di dominio. Si tratta di un atteggiamento mentale basato sulla personalità in cui l'azione fisica, emotiva, mentale è spesso imposta su altri, a volte per fini "buoni" e, talvolta, "non così buoni".

Il potere spirituale è una qualità della Sorgente, uno stato di coscienza che, una volta raggiunto, si manifesta come una forza interiore che non può essere scossa da circostanze esterne. Si tratta di una conoscenza interiore che nonostante qualsiasi esperienza esterna "Io Sono al Sicuro perché Io Sono". Il potere spirituale è facilmente riconoscibile nelle parole e nelle azioni di coloro che sembrano avere la capacità di dire e di fare esattamente ciò che deve essere detto o fatto con forza e potenza, ma sempre in modo amorevole e rispettoso.

Arriva il momento in cui ogni ricercatore deve esaminare il suo sistema di credenze per quanto riguarda ciò che ancora detiene come potere, perché ciò a cui dà potere avrà potere su di lui. Il credere in un potere diverso dal Potere dell’Uno si traduce sempre in un qualche tipo di paura, che una persona, un luogo, o una cosa abbia potere su di lui.

Ciò richiede un esame di coscienza profondo e sincero per scoprire quali persone, eventi, circostanze, ed esperienze, potete ancora detenere come potere, ma tutti coloro che sperano di andare oltre la paura, devono essere disposti a riconoscere che cosa temono e perché. La maggior parte delle paure sono sepolte in profondità, essendo state mantenute, protette, ("sono quello che io sono") e tenute in campo attraverso le vite, immagazzinate energicamente nella memoria cellulare personale dove rimangono fino all'eliminazione.

I timori eccessivi si basano solitamente su qualche esperienza traumatica del passato o del presente. L'energia delle esperienze di solito giace dormiente fino a quando non viene attivata da qualche esperienza ordinaria della vita quotidiana. L'allineamento delle energie allora riattiva le emozioni del trauma che inducono l'individuo ad agire in modi insoliti che sembrano ad altri stupidi ed inutili.

Quando sentite resistenza o reale paura di qualche persona, luogo, o cosa, chiedetevi: "Cosa credo che mi faccia sentire in questo modo?" Scoprirete rapidamente la convinzione personale che provoca la vostra reazione. Poi chiedetevi; "Alla luce della verità che ora conosco, è vero?"

Acquisire una comprensione di ciò a cui date ancora potere è il primo passo per andare oltre la paura. Una volta che una credenza è vista per quello che è, un concetto o una convinzione di qualcosa, la paura che l’accompagna dovrà sciogliersi, perché non avrà poi più nulla che la sostenga o che la tenga in essere. Delle soluzioni pratiche per la situazione si potranno quindi manifestare se necessarie.

Potreste ancora non godere e continuare a temere incontri con alcune persone, luoghi o situazioni, ma l’evitarli e le soluzioni 3D non funzioneranno più per chi è pronto per il prossimo passo del proprio cammino spirituale. Le esperienze indesiderate continueranno fino a quando sarà fatta una scelta per soddisfare la situazione ad un livello superiore attraverso l'esame interno onesto delle proprie credenze sulle persone, i luoghi o le situazioni che determinano la paura.

Alcuni possono aver bisogno di un aiuto esterno con più profondi esami professionali, un buon amico, come pure chiedere sempre l'assistenza alle Guide Spirituali e ai Maestri. L'intenzione è la chiave. L'obiettivo non deve mai essere quello di coprire o di "imparare a convivere" con la paura, ma di sondare la profondità del sistema di credenze e portare in superficie ciò che è stato erroneamente dotato di potere.

Con il tempo scoprirete che quelle temute persone, luoghi e situazioni non avranno più potere su di voi. Inizierete a vivere in una posizione di rispetto reciproco, anche quando l'altra persona potrebbe non avere alcun rispetto per se stesso. Non dovete aver paura di dire la vostra verità, quando necessario, dopo esservi evoluti in uno stato di coscienza che non tenta mai di dare via il suo potere.

Nessuno può manifestare la vostra vita per voi e nulla al di fuori di voi può avere potere su di voi a meno che non crediate che sia così. Voi siete i creatori delle vostre esperienze. Poiché voi siete coscienza, e non solo corpi fisici, voi udite, vedete, gustate, sentite al tatto e odorate attraverso il vostro stato di coscienza. La mente appare come materia. I "poteri" del mondo non possono toccarvi una volta che avete raggiunto una coscienza di unità con la Sorgente perché non siete più in linea con la loro energia.

Non stiamo dicendo che non ci saranno più esperienze spiacevoli, preoccupanti, o negative nella vostra vita, o che ora potreste ignorare la sofferenza degli altri, ma quello che diciamo è che lo scopo di ogni vita è di risvegliarsi dal sogno, per comprendere e vivere da una coscienza di POTERE del UNO e che questo POTERE del UNO siete voi.

Il mondo di terza densità è un mondo di molti poteri, alcuni buoni e altri cattivi, formati e tenuti in posizione dall'energia del crederci. E' ora di smettere di aggiungere energia a queste manifestazioni di falso potere. Quando lo farete, presto vedrete che attrarrete altri con lo stesso modo di pensare, che stanno anche loro sostenendo, vivendo e muovendosi nella luce della verità. La vostra energia illuminata attirerà a voi le persone e le esperienze che si allineano con il vostro stato di coscienza e le esperienze di vita cominceranno a cambiare.

L'anima risvegliata non dà più potere alla gente criminale, politici, militari, ai ricchi e ai potenti, o ai non-illuminati, attraverso la realizzazione che l'unico potere reale è Coscienza Divina, anche se queste persone agiscono nell’ipnotismo della dualità e della separazione .

L'anima risvegliata non dà più potere alle cose: il denaro, l’apparenza, o i beni materiali, perché sa che in sé e per sé, queste cose non hanno il potere di portare la felicità, la soddisfazione, la pace, o la gioia - qualità dello spirito che possono solo fluire dall'interno.

Nel suo stato di non-risvegliata, l'umanità continuerà a cercare la realizzazione al di fuori di se stessa, perché è lì che crede che sia. Voi lettori, sapete dove si trova ed è sempre stata: all'interno. Man mano che questa realizzazione si approfondisce e diventa il vostro stato di coscienza raggiunto, le qualità della Sorgente non potranno fare a meno di iniziare a comparire esteriormente, come l'abbondanza, la salute, le relazioni sane ecc, che voi precedentemente avevate cercato nel mondo esterno.

Quando la Grazia apparirà nella vostra esperienza sarà in forme che saranno personalmente giuste per voi, che potranno non essere quelle che il mondo avrebbe detto fossero giuste per voi. Il chirurgo non manifesterà idee su come essere un buon tosatore di cani, né il tosatore di cani manifesterà idee su nuove tecniche chirurgiche innovative. Allora una coscienza di unità con completezza e totalità apparirà esteriormente in qualsiasi forma necessaria come vostro adempimento.

Le false credenze sono come i colori della pittura che un individuo può scegliere di mettere su se stesso. La pittura di una persona può sembrare molto bella, con colori coordinati e interessanti, mentre per un’altra può essere scura, disarmonica, e difficile da guardare. Il lavoro di ogni individuo illuminato è sapere senza ombra di dubbio che la pittura non è mai la persona che in realtà è, e sarà sempre una perfetta espressione della Coscienza Divina.

L'evoluzione è il compito scrupoloso di rimuovere la pittura accumulata da voi stessi e dagli altri, alcuni dei quali sono stati ri-dipinti in molte vite e ci vorrà quindi più lavoro per rimuoverla. Come a poco a poco, gradualmente, nel corso del tempo viene lavata via, il vero sé diventerà sempre più evidente fisicamente, emotivamente, mentalmente e spiritualmente, rendendo il lavoro molto più facile.

Ricordate chi siete in ogni situazione fino a quando la verità diventerà il vostro stato di coscienza e senza il pensiero cosciente comincerete a trovarvi a guarire un mondo di illusione.

Noi siamo il Gruppo Arturiano.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°3532 pubblicato il 09 Ottobre 2016 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

7 OTTOBRE 2016

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

IL MIO AMORE MATERNO RIMANE IN ATTESA DELL’APPELLO DEI MIEI FIGLI, COSÌ CHE IO POSSA ACCORRERE IN FRETTA.

 

Desidero che, in ogni istante della vita, vi avviciniate maggiormente a Mio Figlio, nel compimento della Legge Divina e nell’osservanza della Legge di Dio.

 

Vi guardo costantemente per proteggervi, poiché continuate a vivere nella turbolenza del mondo e ad ignorare la profondità della Parola Divina e siete una facile preda per quelli che si dedicano a servire il male.  

 

MIEI AMATI, SAN MICHELE ARCANGELO, SAN GABRIELE E SAN RAFFAELE, ASSIEME ALLE LEGIONI CELESTI, CHE SONO DIFESA PROTEZIONE E LUCE DEL POPOLO DI MIO FIGLIO, HANNO ASSUNTO, COME MAI PRIMA D’ORA, LA PROTEZIONE DI QUELLI CHE GLIELO PERMETTERANNO.

 

Questa generazione è invitata a stare attenta e a guardare in faccia la realtà, perché è continuamente di fronte alle inattese reazioni dell’uomo di questo momento.

 

Figli, siete attaccati costantemente dalle tenebre che accompagnano i demoni, che stanno in attesa,  per poi agire quando vi invade l’impazienza.

 

L’impazienza porta all’ira e l’ira vi offusca il pensiero. È proprio in questo momento che il male penetra la ragione, se ne impossessa e l'annichilisce, schiavizzando l’uomo così che offenda Mio Figlio, con l’atroce peccato. 
   
La grande Opera della Creazione ha gli occhi puntati sull’uomo che si sta sollevando contro il suo Creatore, sta vedendo un uomo che commette costantemente ogni genere di peccato ed ogni genere di offesa, in modo instancabile.

 

QUALI FIGLI DEL PADRE, POSSEDETE GRANDI DONI CHE TENETE ADDORMENTATI. Lo Spirito Santo diffonde su ciascuno di voi i Suoi Doni, così che l’uomo si comporti ed agisca in ogni momento in modo retto, nell’Obbedienza e nell’Amore. 

 

Il Popolo di Mio Figlio ha accolto la tiepidezza spirituale, dandosi a comportamenti che lo avvicinano maggiormente all’oscurità in cui si muove il male, che in questo momento sta sfruttando la perdizione dell’uomo.

 

Alcuni dei Miei figli si fanno vedere forti nell’assumere attitudini negative, contrarie al bene sia personale che comune. Quelli che agiscono in ribellione continua non si fermano a valutare le grandi disgrazie in cui sommergono l’anima, nel compiere atti deplorevoli contro quanto rappresenta Mio Figlio.

 

La Croce: segno dell’Amore Divino, segno di Salvezza, segno di Redenzione, viene trattata con disprezzo, tra gli sputi che i seguaci del male ed alcuni cristiani che sono lupi travestiti da agnelli, Le lanciano addosso.  

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

Il momento attuale sta vedendo sollevamenti in diversi paesi, perché l’agitazione dell’uomo genera l’ira, genera la perdita di controllo e la protesta per quello che vorrebbe, senza che si renda conto in nessun modo del danno spirituale che causa a sé stesso.  

 

L’Umanità si è impantanata, nella sua ostinazione di non accettare i Miei Appelli, nel negarli e nel minimizzare la potenza con la quale la Natura sta agendo, cercando di sconfessare quanto Io vi annuncio.

 

IL DEMONIO HA INVASO LA TERRA PER GUIDARE L’UOMO CONTRO DIO.  Gli alleati del male hanno fatto in modo che l’anticristo, già da tempo, stia manipolando l’umanità, iniettando la malvagità nella mente degli uomini.  L’anticristo ha dato il via al suo potere, senza che la sua apparizione pubblica sia ancora avvenuta, incrementando gli atti nefasti di questa generazione che sarà ricordata per aver forgiato la sua stessa sventura. (1)

 

L’uomo arriverà ad utilizzare quello che ha creato con le sue mani per garantirsi la superiorità nella guerra.

 

Sto vedendo come alcun persone stanno aspettando che la guerra abbia inizio, mentre sta già devastando quello che trova sulla sua strada, dispiegando di nascosto l’uso dell’armamento atomico, prodotto dall’azione del demonio nella scienza mal impiegata.  

 

QUESTA GENERAZIONE PATIRÁ FINO A NON POTERNE PIÙ, NELLE MANI DI COLORO CHE STANNO INNALZANDO L’ANTICRISTO, CONTRO IL POPOLO DI MIO FIGLIO. Questo è il risultato del grande lavoro della massoneria, degli illuminati, del comunismo, della ribellione, della falsità, della mancanza di Fede e del satanismo, che si è infiltrato nella Chiesa di Mio Figlio, provocando l’azione spietata dei tentacoli del male contro tutta l’umanità.

 

È IL FUOCO IL GRANDE PURIFICATORE DELL’UMANITÀ DI QUESTO MOMENTO.

STO SPARGENDO LE MIE LACRIME IN TUTTA LA TERRA, IN DIVERSI LUOGHI, CHIAMANDOVI ALLA CONVERSIONE, DI MODO CHE NON ABBIATE A PATIRE QUELLO CHE NON È VOLONTÀ DIVINA.

 

Il fuoco dei vulcani si sta riversando all’esterno, i Miei figli stupefatti dalla forza della Natura, lo stanno vedendo e lo vedranno, ma se ne dimenticano in fretta. (2)

 

L’uomo non riconosce di aver bisogno dell’Ausilio Divino. 

 

Nelle vicissitudini più inattese, continuerete a darvi al male in ogni sua forma, farete in modo che la terra si lamenti di tenere su di sé una generazione così perversa.

 

Vi servite della Misericordia Divina come scudo per agire nel male…

Proclamate la Misericordia Divina per nascondervi dietro le cattive azioni…  

Annunciate l’Amore Divino ed il Perdono Divino, per dissimulare i peccati dell’Umanità…

 

FIGLI, CHE POSTO AVETE ASSEGNATO A QUANTO È GIUSTO? 

SECONDO VOI, DOVE SI TROVA LA GIUSTIZIA DIVINA?

 

Avete relegato la Giustizia Divina alle generazioni passate, così che voi possiate continuare traviati nel libero arbitrio, indirizzato ad incrementare il peccato dappertutto.

 

Sodoma e Gomorra non sono state distrutte a causa della loro malvagità?

 

La malvagità è una piaga incontrollabile, da lì nascono i peccati più orribili con i quali l’umanità si consegna alla condanna eterna.

 

Figli, vi stanno ingannando, venite ingannati in modo grave da quelle grandi organizzazioni mondiali, che vennero create per aiutarvi.

 

L’umanità è stata utilizzata per sperimentare i diversi alimenti, le medicine e gli indumenti che contengono sostanze nocive per il corpo umano.

 

Per questo motivo vi abbiamo sollecitato in precedenza ad essere cauti riguardo all’alimentazione, proprio perché in alcuni alimenti c’è talmente tanta tossicità, che il corpo umano reagisce con malattie che causano la morte. (3) 
 
Le Organizzazioni Mondiali hanno la consegna di sterminare gran parte della popolazione mondiale. Per voi è una contraddizione, ma non lo è per coloro che devono sottostare agli ordini dell’anticristo, che lo servono costantemente.

 

L’unità di pensiero di coloro che riforniscono questa generazione di alimenti, di medicine, di vestiti, di strumenti tecnologici ed altro ancora, è di condizionarvi, in modo che vi conformiate con la creazione di un unico governo che reggerà il mondo con una moneta unica e con l’instaurazione di una religione unica.

 

Questa religione eliminerà la religione che Mio Figlio ha istituito. 

 

L’EUCARISTIA SARÁ PROIBITA, LA DEVOZIONE PER ME SARÁ PUNITA CON LA MORTE, IL POPOLO DI MIO FIGLIO SARÁ PERSEGUITATO E MIO FIGLIO SARÁ CROCIFISSO NUOVAMENTE…

 

Amati figli, è necessario che non dimentichiate il perverso piano del male per distruggere il Popolo di Mio Figlio; voi dovete desiderare di fare la Volontà Divina.

 

La Casa Paterna non ignora gli sforzi dei Suoi figli per restare fedeli, per restare integri figli del Creatore, non ignora gli sforzi costanti che fate per non farvi vincere dalla tentazione.

 

L’Ausilio di Dio è infinito, così come lo è l’Amore Divino per i Suoi fedeli.  

 

GIUNGERÁ L’ANGELO DI PACE A RESTAURARE L’UNITÁ DEI FIGLI DI DIO CHE SONO DISPERSI E A RICORDARE AL POPOLO DI MIO FIGLIO, IL VERO VALORE DELL’EUCARISTIA, QUALE FORZA ED ALIMENTO, UNITÁ ED AMORE, NON SOLO PER IL CORPO, MA ANCHE PER LA MENTE DELL’UOMO. UN ALIMENTO DI VITA ETERNA, CHE NON SI ESAURISCE CONSUMANDOLO, MA CHE RIMANE NELLA PERSONA, SE QUESTA SI MANTIENE NELLE DEBITE CONDIZIONI.

 

Pregate, figli Miei, pregate per la Giamaica, patirà il costante flagello della Natura.  

 

Pregate, figli Miei, pregate per gli Stati Uniti, l’adesione al male li porterà a purificarsi, la terra tremerà, la malattia si propagherà rapidamente. 

 

Pregate figli, pregate, il Giappone è il flagello dell’Umanità.

 

Pregate figli, pregate, il Cile tremerà con forza.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, il cammino verso Mio Figlio non è di spine, se l’amore per ottenere la Vita Eterna rimarrà radicato in voi.

 

Se l’uomo non guarda a sé stesso, la speranza in Dio non svanisce facilmente, perché il cuore del figlio di Dio è elevato a Lui.

 

NON VENITE MENO, NON TEMETE, CONFIDATE IN DIO, NEL SUO AMORE E SIATE FONTI DI BENE.

NON POSPONETE LA CONVERSIONE.  

 

Siate testimoni della dedizione e dell’unione di Mio Figlio per e con ciascuno di voi.

 

Vi benedico.

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) L’Anticristo ed i suoi tentacoli, leggere…
(2) L’attività vulcanica sul pianeta, leggere…  

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°3531 pubblicato il 09 Ottobre 2016 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli / sorelle:

 

La Madonna è categorica nel dire che l’anticristo sta già dando ordini e mobilizzando organizzazioni e leaders politici secondo i suoi disegni; l’unica cosa che manca è la sua presentazione pubblica.

 

Per questo è così importante che il Popolo di Dio sia preparato e riconosca quello che è di Dio e quello che non è di Dio.

 

Siamo un Popolo che ha camminato nel corso della storia del Cristianesimo, e che sta tuttora camminando, verso l’incontro con Dio. Per questo motivo niente può fermare questo Popolo, perché Dio è Scudo e Forza, è Rifugio e Misericordia per i Suoi figli.

 

In quel tempo, mentre Gesù parlava ancora alla folla, ecco sua madre e i suoi fratelli stavano fuori e cercavano di parlargli. Qualcuno gli disse: «Ecco, tua madre e i tuoi fratelli stanno fuori e cercano di parlarti». Ed egli, rispondendo a chi gli parlava, disse: «Chi è mia madre e chi sono i miei fratelli?». Poi, tendendo la mano verso i suoi discepoli, disse: «Ecco mia madre e i miei fratelli! Perché chiunque fa la volontà del Padre mio che è nei cieli, egli è per me fratello, sorella e madre”. (S.Matteo 12, 46-50)

 

Amen.

 

 

 
 
 

Mike Quinsey - canalizzazione Sé Superiore

Post n°3530 pubblicato il 08 Ottobre 2016 da childchild

Mike Quinsey - canalizzazione Sé Superiore - 7 ottobre 2016

Traduzione: Mario

Il tempo si sta avvicinando rapidamente, quando gli eventi progrediranno come previsto. Tutte le disposizioni necessarie sembrano essere al loro posto, e attendono i controlli finali prima che l'ordine sia dato, di procedere con la rivalutazione delle valute. C'è voluto molta pianificazione per arrivare a questo punto, con la collaborazione delle tante, molte persone coinvolte. Chiaramente l'attesa sarà stata ben utile, ed il tutto sarà visto come il punto di svolta, quando gli eventi avranno svoltato per coloro che lavorano per la Luce. C'è ancora confusione su ciò che sta accadendo, ed in parte è causato da coloro che sono contro l'introduzione delle modifiche. In ogni caso ci saranno vincitori e vinti, ma i cambiamenti pienamente beneficiaranno l'intera popolazione della Terra. A tutti viene data l'opportunità di raggiungere un livello di vita accettabile, ed eliminare così la disparità nella distribuzione della ricchezza.

Dove vi è la volontà di Dio, nulla preoccupa tanto che possa cambiare il risultato a prescindere da eventuali azioni intraprese dagli Illuminati. Il loro ruolo oppositore rispetto a quelli della luce, ha facilitato agli altri di elevarsi ed evolvere molto più rapidamente di quanto altrimenti sarebbe successo. Ciò significa che molte più anime avranno raggiunto livelli che danno il diritto di ascendere. Non vi è alcuna scelta di queste anime, ed il loro successo è dovuto interamente ai loro sforzi per evolvere dalle basse vibrazioni, e quindi verso Luce. Non si tratta di diventare un totale essere di luce, ma diventare d'aiuto verso gli altri per la maggior parte della propria vita. È possibile ottenerlo in tanti modi e non è necessariamente limitato a coloro che hanno un passato religioso. Allo stesso modo si può servire gli altri in molti modi, tutti secondo i loro bisogni, e non è necessariamente una questione di soldi, ma coloro che sono molto ricchi possono fare grandi cose grazie ad esso.

In considerazione delle condizioni del mondo attuali, alcuni vedono grandi cambiamenti come impossibili, ma va sottolineato che quelli della Luce, che guidano l'umanità, sono esseri molto potenti. Possono cambiare le vibrazioni della Terra in modo che tutte le armi della guerra non possano operare. Così la pace può essere messa in atto, e da un punto di vista karmico sarà visto come una giustizia nel premiare coloro che hanno mantenuto la loro luce risplendere, a prescindere dalle difficoltà incontrate. Quando la guerra e gli aggeggi per essa diventano obsolete, la pace e la felicità potranno presto tornare sulla Terra. Tanto maggior lavoro può essere fatto, quando le persone si sentono al sicuro e lontano dai pericoli.

Una delle più grandi lezioni che si possono imparare sulla terra è il "perdono" che può essere estremamente difficile quando si potrebbe essere stati fisicamente danneggiati. La ritorsione è una risposta naturale, ma se siete pronti al fine di evitare più karma, è meglio allontanarsi da tali tentazioni. Tenete a mente che se non si paga immediatamente per i peccati commessi, mentre si è sulla Terra, si devono ancora affrontare le conseguenze. Ci vuole una forte volontà per mantenere la calma in tali circostanze, ma semplicemente dite a voi stessi che ogni azione negativa deve essere affrontata bene ad un certo momento. La storia biblica di Gesù ha detto "porgete l'altra guancia", e questo è il simbolo di come si dovrebbe mirare ad essere. Mantenete la calma e allontanatevi dalla tentazione di cercare vendetta.

Guardando le cose dai livelli più alti, "l'Amore", riassume ciò in cui tutti dovrebbero essere concentrati. Tali livelli che si trovano ad affrontare sono di maggior luce, ed è così che è possibile utilizzare questa energia per compiere miracoli. L'Energia Universale è la panacea per tutti i mali, e mentre vi elevate, dovrebbe essere la caratteristica principale nella vostra vita. E 'l'energia finale con cui è possibile fare miracoli. Anche sulla Terra ora sta portando a qualche guarigione miracolosa, e questo comprende anche l'auto-guarigione. Sembra così semplice da applicare questo modo di pensare, ma in particolare sulla Terra si è bombardati da tante energie diverse, ed a volte è difficile tenersi concentrati "sull'Amore".

La Luce sulla Terra è alla ricerca del buio, e lo riempie con l'energia più elevata. Lentamente ma inesorabilmente i cambiamenti sono sempre significativi, e così l'ancoraggio della luce, affinchè tutti ne usufruiscano. Alla fine non ci saranno più energie basse sulla Terra, e l'età d'oro avrà veramente avuto inizio. Sarà la vostra prima esperienza di totale pace sulla Terra, e durerà fino a quando saranno trascorsi 1000 anni in cui le energie inferiori potranno mescolarsi con essa. A quel punto si sarà progrediti oltre il riconoscimento di Esseri di Luce. Così tutto il tempo e lo sforzo messo per sollevare le vibrazioni, saranno ben ricompensati e certamente ne sarà valsa la pena.

Si noterà che i governi e la loro politica sono sotto pressione nel cambiare, ed i movimenti generali sono di allontanarsi da quelli che sono guerrafondai. Le persone hanno avuto abbastanza esperienza di tutte le cose associate alle guerre, e un forte desiderio di pace nel mondo si sta radicando. Avete ancora i vostri cosiddetti "punti caldi", dove non sembra esserci in vista un modo di realizzare soluzioni pacifiche. Questi sono necessari per l'elaborazione del karma, che deve essere eliminato prima che la vera pace può essere stabilizzata. Allo stesso tempo, il gioco di potere è ancora in auge, ma alla fine vedrete che gli eventi si riveleranno essere più accettabili, mantenendo a bada l'intento per il potere sul popolo.

Sapendo che grandi cambiamenti sono dietro l'angolo, sembra impedire gli individui, ma il consiglio è di continuare come prima, e rispondere ai cambiamenti quando hanno luogo. Non c'è nessun guadagno reale in primo luogo in attesa come priorità, come nel lungo periodo tutti potranno beneficiare di loro in base alle loro esigenze. Si può prendere un po' di tempo prima che ognuno ne possa beneficiare , ma non abbiate paura in quanto nessuno sarà perso. Tenete a mente che l'assistenza che viene data a voi attraverso i vostri amici Galattici continuerà, e così assicurererà che i progressi aumenteranno di velocità. Come le nuove invenzioni che vengono trasmesse a voi, e la vita prenderà rapidamente un nuovo aspetto e consentirà di avere molto più tempo per svolgere le proprie attività. Siate certi che tutte le questioni sono state ben organizzate dai piani, che sono già stati fatti per assicurare il vostro avanzamento rapido nella Nuova Era.

Mantenetevi sul vostro cammino di Luce, e non lasciate che niente vi distragga dalle vostre intenzioni. Ci sono ancora gruppi che hanno solo un "interesse personale" in mente, e non si fermerebbero davanti a nulla per avanzare a spese altrui. Tuttavia, il loro successo sarà di breve durata, ed i loro sforzi alla fine porterà alla loro delusione. Stanno già lottando per mantenere le loro posizioni di potere, e prima o poi verranno fermati nei loro tragitti. Le potenze superiori sanno tutto ciò che sta accadendo, e non vi è alcun nascondiglio per loro. Loro avranno molto da spiegare e impareranno le lezioni come tutte le anime devono fare, quando si allontanano dal sentiero di Luce. Essendo presenti nella dualità, tutte le anime imparano per esperienza, e vedono in prima persona ciò che accade, quando le loro vibrazioni sono abbassate, e hanno meno contatto con la Luce.

Vi lascio con amore e benedizioni, e Che la luce illumini le vostre giornate, ed il percorso fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

Dio in voi!

Post n°3529 pubblicato il 08 Ottobre 2016 da childchild

Quando vi chiamerò per nome sappiate che mancherà poco all’avvertimento!!!

IL TEMPO DELLA MIA CROCIFISSIONE SI AVVICINA, LA MIA CHIESA È IMPURA, I MIEI CONSACRATI HANNO PERMESSO L’ABOMINIO!

Carbonia, 28 settembre 2016


Benedetti figli, il Mio Sacro Cuore piange, piange lacrime di sangue!
IL TEMPO MIA CROCIFISSIONE SI AVVICINA, LA MIA CHIESA È IMPURA, I MIEI CONSACRATI HANNO PERMESSO L’ABOMINIO.

Figli Miei, quanto è grande il Mio dolore!
Oggi offrirò a chi Mi starà vicino con l’Eucaristia, il Mio Sacro Cuore e lo metterò in Me perché giunga alla Mia destra.

Il nuovo mondo attende i Suoi figli, attende di ricoverarli in amore e gaudio.
Sono ormai vicino a voi, sono con voi nella missione, in questa missione tanto sofferta perché è l’ultima missione in salvezza. Qui il vostro Dio rivelerà al mondo la Sua Verità.

Credete fermamente nel Santo Vangelo di Gesù, credete in Colui che Si è donato per la vostra salvezza.
AmateMi figli Miei, amateMi con tutto il vostro cuore, siate testimoni della Verità, e ferventi nell’Amore manifestate al mondo l’Amore!
Con voi aprirò le porte della nuova Gerusalemme, e con voi camminerò in Essa, vi metterò in Me, assaporerete di Me e godrete di Me.

Il Mio pianto è per chi ancora Mi maledice, per chi ancora pretende la Mia Vita per la propria salvezza, senza dare nulla di sé.
La superbia è la cosa più antica e più moderna, oggi l’uomo, ancora Mi disobbedisce per la sua presunzione.

Il Mio Volto, presto manifesterò al mondo e il mondo vedrà il Mio Volto!
Figlioli, oh voi che ancora tentennate e cercate onore e gloria per voi su questa Terra, in verità vi dico: cambiate in fretta la vostra vita, scegliete di essere umili e miti come Me, come Colui che vi ha insegnato la via della salvezza attraverso la Sua donazione totale in umiltà e mitezza.

Quando vi chiamerò per nome sappiate che mancherà poco all’avvertimento!!!

Siete ormai giunti alla fine di questo percorso terreno, la nuova Casa vi attende per donarvi la vita nuova in Me.

Siate i benedetti del Padre vostro, ornatevi di Me figli Miei e onorateMi con la vostra vita.

Dio in voi!
 
 
 

El Morya e la storia della nuova umanitą

Post n°3528 pubblicato il 07 Ottobre 2016 da childchild

El Morya e la storia della nuova umanità by Monique Mathieu


Vedo una figura vestita di bianco che mi sembra Indù. Sento il nome di El Morya.

Ai suoi fianchi, ci sono due Esseri. Il primo, piuttosto piccolo, è vestito come un Tibetano, l'altro è vestito come un Europeo.

Mi dicono:

"Fratelli della Terra, noi che possiamo comprendervi molto più di coloro che non hanno vissuto nella materia di questo mondo, vi diciamo che presto ci saranno grandi cambiamenti.

Preparatevi nel profondo di voi stessi. Non ci sono più scuole di Saggezza come quelle che esistevano cent'anni fa, perché ora l'uomo sa camminare da solo, può comprendere più di quanto poteva comprendere cento o mille anni fa. C'è stata un'evoluzione delle coscienze, un'evoluzione generale nel modo di vivere, di assimilare e di amare.

Naturalmente, nell'attuale epoca, la vita è un turbinio in cui tutto si mette a posto senza che voi ve ne rendiate conto. Esistono molti maestri che voi chiamate «Maestri Ascesi» che svolgono un importante lavoro sulla Terra, e noi ne facciamo parte. Non siamo tornati perché avevamo un conseguente lavoro da svolgere ben oltre, ma abbiamo scelto di tornare in questo periodo così importante per investire nelle persone che conosciamo molto bene per aiutarle."

El Morya mi mostra un grande libro. Gira le pagine verso di me e vedo dei nomi. L'intero libro è pieno solo di nomi, i nomi di tutte le persone che hanno lavorato per la nascita del Nuovo Mondo. Egli dice:

"In questo libro c'è scritto anche il vostro nome, perché ognuno di voi, con i suoi mezzi, con la sua volontà, ha fatto tutto ciò che ha potuto. Naturalmente, la strada è stata a volte difficile e rischia di esserlo ancora, ma la cosa principale è il vostro impegno al servizio dell'Amore e della Luce".

Il Libro è bianco e i nomi sono scritti con caratteri d'oro. Il libro sparisce.

Ora, mi presenta un altro libro sul quale vedo scritto, a caratteri cubitali, "La storia della Nuova Umanità".

Le pagine sono ancora bianche e le lettere sono di un colore blu-viola, ma non il blu dell'inchiostro che conoscete, è un blu molto luminoso.

Mi dice:

"È ora che iniziate a scrivere la storia della nuova umanità. Siete voi a creare la base, che è il fondamento. È necessario che questa base sia solida affinché la nuova umanità possa prosperare nell'armonia, nella gioia e nella bellezza, affinché questa nuova umanità possa realmente vivere la fraternità e l'Amore.

Una pagina di questo libro gira, e vedo scritto l'anno 2000. C'è scritto: a partire da questa data, la vita su questo mondo è cambiata, così come la programmazione degli uomini. Alcune persone, inconsciamente, hanno accettato questa nuova programmazione mentre altre non l'hanno integrata.

Tutto ciò che è stato preparato durante gli anni 2000 è registrato sulle pagine.

Vedo anche una grande pagina dove sono raffigurati degli esseri galattici.

Mi dice:

"Essi saranno tra gli esseri umani quando sarà giunto il momento, per aiutarli a prendere definitivamente la giusta direzione."

Le pagine girano ancora. Su queste pagine, vedo le cose un po' difficili che sono successe dall'anno 2000 ad oggi.

Mi mostra le azioni degli uomini, azioni positive ed anche inferiori con le loro conseguenze sulla Vita.

Mi mostra le guerre, mi mostra la violenza, però in altre pagine, mi mostra l'altruismo, la bellezza degli esseri umani e il loro vero valore.

"Coloro che sono ancora totalmente immersi nella violenza e nelle guerre non hanno ancora percepito la loro stessa Luce. Non si rendono conto che brillano all'esterno, quindi, nella loro oscurità, essi si affrontano, ma spesso non sanno nemmeno più perché vengono evitati dalla Luce."

Le pagine continuano a girare. Adesso, egli mi mostra il 2012, scritto in grande.

"Nell'inconscio collettivo, questa data ha avuto una notevole importanza; la maggioranza dell'Umanità ha offerto dell'energia a questa data, perché inconsciamente gli uomini sanno. La coscienza umana è collegata al suo destino, nella sua generalità, nella sua globalità, l'essere umano sa dove deve andare. Attraverso la sua anima e la coscienza collettiva, sa ciò che gli viene chiesto, ma non ha sempre, almeno per ora, la capacità di andare realmente là dove deve andare e sentire ciò che deve sentire.

Quindi, per la coscienza collettiva, il 2012 è stato un anno molto importante, perché ha attirato verso di voi molti Esseri di Luce non appartenenti a questo mondo, degli Esseri che sono scesi per aiutare il grande cambiamento, il cambiamento di dimensione che si sta verificando.

Naturalmente, gli esseri umani, con la loro consueta impazienza, vorrebbero che i cambiamenti si verificassero all'istante. Talvolta, affinché i cambiamenti possano essere realmente effettivi, occorrono centinaia, a volte migliaia di anni, occorrono dei cicli. La differenza con i vecchi cicli, è che adesso tutto si sta accelerando perché cambiate dimensione e perché avete un notevole aiuto nel condurvi verso nuove dimensioni.

L'aiuto vi viene offerto dal più profondo di voi stessi, l'aiuto vi viene offerto dai piani della Luce, l'aiuto vi viene offerto da noi che veniamo verso di voi."

Ora, egli volta ancora le pagine. Su una pagina vedo un sole enorme, e di fianco vedo un secondo sole un po' più piccolo.

So che le pagine hanno girato molto velocemente perché lui non ha voluto mostrarmi ciò che non volevo vedere.

Ora, mi mostra un'altra pagina. Non vedo la data, perché non c'è alcuna data, la datazione non è più attuale. Tuttavia quella del nuovo ciclo potrebbe essere: anno 1.

"Questo è l'anno in cui gli uomini avranno capito, l'anno in cui il sole che tu hai visto brillerà in modo differente nel cielo della Terra ed anche dentro il cuore degli uomini."

Ora, egli mi mostra un'altra pagina. Su tale pagina, vedo degli esseri umani. Vedo delle città di piccole dimensioni. La cosa interessante è che vedo molte costruzioni a forma di cupola con una sorta di grandi terrazze in cui si trovano le astronavi.

La comunicazione tra la Terra e gli altri mondi è ormai stabilita definitivamente. Gli esseri umani che vivono su questo mondo hanno ritrovato i loro fratelli che vivono su altri pianeti. Ci sono scambi fra i popoli.

Le astronavi possono andare da un luogo all'altro della Terra ma anche da un pianeta all'altro e ben oltre. Sono molto luminose e c'è un colore dorato tutto intorno, come se il loro rivestimento fosse di questo colore. Ne esistono di forme diverse.

Vedo ora delle persone non lontane da queste astronavi; sono molto più grandi degli esseri umani, la loro dimensione è quasi il doppio.

Le pagine di questo libro girano e vedo una natura meravigliosa. Tutto vive in armonia. Nel mondo animale, non ci sono specie dannose.

Vedo dei paesaggi assolutamente meravigliosi, e ciò che sento nel mio corpo e nella mia anima è soprattutto serenità. Le persone che vivono in questo nuovo mondo non sanno assolutamente più cos'è la paura, cos'è lo stress, tutto ciò che corrisponde alle frequenze vibratorie inferiori.

"Immaginate, fratelli della Terra, un mondo dove la paura non esiste più, dove non ci sono più malattie, dove non esiste più lo stress, dove non c'è più dualità, dove non c'è più competizione, dove l'uomo lavora nel rispetto di tutto ciò che lo circonda, nell'Amore per la vita!"

Adesso vedo molte pagine bianche ed egli mi dice:

"Sono gli uomini a dover riempire nel miglior modo possibile tutte le pagine che vedi.

Non ti abbiamo mostrato tutte le pagine di questo libro tra il 2012, il periodo in cui siete e i periodi che seguiranno. Ci saranno delle pagine bianche che dovrete riempire voi. Cercate di riempirle nel miglior modo possibile con ciò che siete, con ciò che diventerete. Siate consapevoli di tutte le facoltà che sbocceranno in voi.

Ma attenzione, esiste la realtà e l'illusione della realtà. In questo mondo che sta rinascendo a sé stesso, in questo mondo in cui gli esseri umani si svegliano, esistono gli inganni dell'ego come gli inganni dei piani inferiori che sono ancora attivi su questo mondo.

Per cui, Operatori della Luce, Ricercatori di Verità, siate sempre più vigili, perché se non lo sarete verrete certamente un po' frenati, potreste anche ritardare la vostra evoluzione.

Non cercate ciò che non vi è ancora stato rivelato! Ciò che siete e le vostre capacità vi verranno rivelate quando sarete pronti. Se volete andare troppo in fretta, cadrete nell'errore perché verrete ingannati dall'ego o dai piani inferiori dell'astrale.

Vi avvisiamo perché l'umanità vive un periodo molto particolare di grande transizione, di grandi sconvolgimenti, ma è un periodo meraviglioso."

Essi sono sempre qui, accanto a noi. Fanno dei segni con le mani che non comprendo. Mi dicono:

"Questo non è né grave né importante! Sappiate che esisterà un segno di riconoscimento tra gli esseri umani, il segno di riconoscimento di coloro che hanno compreso, il segno di riconoscimento tra coloro che aiutano e coloro che lavorano per la Luce."

Prima di partire, mi dicono:

"Torneremo fra non molto (in tempo terrestre). Non vi faremo più vedere questi due libri ma vi insegneremo qualcosa di diverso».

 
 
 

Maria Santissima Madre di tutti i popoli.

Post n°3527 pubblicato il 07 Ottobre 2016 da childchild

State per assistere ad un segno grandioso nel cielo! Una Donna vestita di Sole verrà a sollevarvi dalla polvere per riportarvi alle condizioni primitive, quando il Dio Amore creò la sua creatura con tutti i Suoi doni più belli!!!

Stanno per venire i tempi del dolore, state in armonia con l’Amore!
Carbonia, 27 settembre 2016
Ore 19.55/20.10

Maria Santissima con voi che siete alla preghiera!
Bambini Miei, il Mio Amore è grande, Io vi aiuterò a superare ogni ostacolo, ma voi siate dediti alla Parola di Gesù, non manifestatevi superbi ma siate umili e miti di cuore come il vostro Maestro vi ha insegnato. Seguite le orme di Gesù per essere in Lui come Lui vi desidera.
Crescete nella Verità, amatevi come dei veri fratelli in Cristo, ponetevi al servizio di Dio come Egli vi pretende, non siano le vostre mani operanti nelle cose del mondo ma solo in quelle del Cielo.
Questa Mia Parola, oggi deve aprirvi il cuore, segnatevi in Colui che vi ha chiamati al Suo servizio, mettetevi quindi in carità e amore vero come Lui vi chiede.
I figli di Dio brilleranno della Sua Luce, saranno pieni di Spirito Santo e saranno coloro che annunceranno la vita nuova in Cristo Gesù. Egli viene a portare al mondo la pace tanto sospirata, viene a mettere buono in tutte le cose, viene a donare di Sé ai Suoi figli, viene a dirigere l’umanità alla Verità infinita del Cielo! All’Amore infinito! Alla Risurrezione in Colui che è il Signore.
Predicate il santo Vangelo a tutte le genti e usufruite dell’Amore di Dio!
Se starete con Lui sarete sapienti in Lui e sarete uomini di amore e carità.
• Stanno per venire i tempi del dolore, quei tempi da Me predetti in passato!
• Stanno per manifestarsi grandi rumori di guerre fratricide!
• Stanno per aprirsi all’unisono, i vulcani!
• I mari stanno per muoversi verso la terra!
• Stanno per morire milioni di uomini, tutti quelli che danno battaglia al Dio Amore, a Colui che tutto ha creato con Amore Perfetto.
Figli Miei, ancora non volete capire che tutto appartiene a Dio, che tutto deve tornare a Lui, allora sapienti di queste Mie parole state in armonia con l’Amore, donatevi al Divino Amore e servite solo Lui, Colui che mai vi abbandonerà, Colui che vi porterà dove tutto è amore e gaudio.
Sposatevi con l’Amore!
Governatevi nell’Amore!
Offritevi all’Amore come l’Amore vi pretende!
Non siate schiavi di satana, ravvedetevi in tempo e tornate al vostro Dio Amore, convertiti in Lui sarete in Lui e apparterrete a Lui, nella medesima condizione dell’amore sarete.
Le stelle nel cielo stanno per darvi l’annuncio del ritorno di Gesù il Salvatore!
Stanno per manifestare segni di annuncio!
Stanno per dirvi che Dio Padre manda nuovamente Suo Figlio sulla Terra per liberarvi dagli artigli del demonio!
Solo Gesù vi ridonerà la libertà a figli di Dio, solo attraverso Lui voi sarete salvati!
Riunitevi in preghiera, supplicare il vostro Dio Amore, state con Gesù giorno e notte, acclamate il Suo Nome e dedicatevi al Suo servizio per essere onorati nell’amore del vostro Dio.
Convertite i vostri cuori all’Altissimo, procedete senza inciampo, ascoltate la Parola di Dio attraverso questi messaggi, date ascolto al profeta che Dio vi ha mandato per non trovarvi poi spiazzati quando tutto succederà.
Nessun uomo prenda decisioni proprie, ascolti invece la Parola del Cielo e si metta in direzione di amore e carità.
State per assistere ad un segno grandioso nel cielo!
Una Donna vestita di Sole verrà a sollevarvi dalla polvere per riportarvi alle condizioni primitive, quando il Dio Amore creò la sua creatura con tutti i Suoi doni più belli.
Attenti a non sbagliare, il tempo è compiuto, l’abominio è alle porte, il Cielo viene a distruggere satana!
Vi benedico in Cristo Signore e in Spirito Santo Amore nel Padre.
Maria Santissima Madre di tutti i popoli.

 
 
 

Domani! by Monique Mathieu

Post n°3526 pubblicato il 06 Ottobre 2016 da childchild

Domani! by Monique Mathieu


"Nell'epoca attuale, gli esseri umani sono un po' nella tempesta. Essi si chiedono: «cosa sarà domani?» Vi parleremo dell'epoca attuale, perché questo è un argomento molto importante per gli esseri umani dell'epoca odierna.

Nonostante tutto ciò che succede intorno a voi, avete la grande opportunità di poter essere incarnati in questa epoca privilegiata. Potreste dirci: «privilegiata? Con tutta questa miseria? Con tutte queste persone che soffrono? E noi risponderemo: privilegiata perché il libro della Conoscenza è aperto a tutti! Tutti coloro che sanno leggere nel libro della Conoscenza possono accedervi!

Tuttavia, se aprissimo il libro della Conoscenza e lo mettessimo nelle mani di persone non sufficientemente aperte, non sarebbero in grado di leggerlo.

Perciò, cosa sarà domani? Sarà basato sull'elevazione di coscienza di tutti gli esseri umani! Tuttavia, come spesso vi abbiamo detto, non potete costruire qualcosa di valido sulle sabbie mobili. Quindi, Uomini della Terra, di certo vivrete alcuni disagi! Tuttavia aggiungiamo questo: tutto può essere , a patto che ci siano sempre più aperture di coscienza per condurvi verso la Fraternità e l'Amore! Non è facile vivere nella Fraternità quando percepite, quando vedete, quando sentite la violenza e la sofferenza, ma dal momento in cui desidererete realmente trasformare ciò che siete e la vostra società, avrete un notevole aiuto dai piani di Luce e anche dai vostri Fratelli Galattici.

Naturalmente i vostri Fratelli Galattici non si faranno vedere da voi dicendovi: «noi veniamo dal tal mondo, dalla tale galassia, credete in ciò che diciamo». Non è così che succede! I Vostri Fratelli Galattici, coloro che vi aiutano realmente, vi aiutano in «incognito».

Essi si confondono fra la vostra popolazione, agiscono nelle vostre grandi imprese, in quelle che chiamate «ricerche scientifiche», vi impediscono di commettere degli errori, talvolta considerevoli. Agiscono non solo in tutte le attività umane, ma anche nelle attività spirituali. Tuttavia l'umanità, in un certo modo, ha la scelta di svegliarsi o di cadere.

Ci direte: «non possiamo scegliere il peggio, possiamo solo scegliere il meglio». Risponderemo: noi desideriamo che il meglio si installi prima di tutto in ciascuno di voi».

Mi mostrano ora delle immagini magnifiche e mi dicono:

«Preferiamo mostrarti le immagini di una società che si è ristrutturata, che ha compreso il messaggio che cerchiamo di offrire da così tanto tempo attraverso i nostri insegnamenti.

Vedo delle città che non assomigliano alle nostre città odierne.

«Le vostre città sono talmente disumane!»

Le città sono più piccole. Non sono disumane come le nostre città attuali. Non ci sono veicoli inquinanti. Mi mostrano una specie di piccole bolle che circolano su rotaie in tutte le strade. Ci sono inoltre dei veicoli più grandi che si allontanano da queste piccole città.

Le persone vivono completamente nella fraternità; non hanno nessun tipo di egoismo, lavorano costantemente per il bene comune, per l'Amore comune.

«Gli esseri umani non si rendono necessariamente conto di essere egoisti, di essere troppo spesso ripiegati su loro stessi; non pensano agli altri.

Quando avranno capito di vivere non solo gli uni con gli altri, ma gli uni per gli altri, tutto andrà molto velocemente! Siate certi che quando la vostra frequenza vibratoria personale, e la frequenza vibratoria della totalità dell'umanità sarà salita di uno o due gradi, tutti i vostri Fratelli Galattici si presenteranno e vi aiuteranno a ricostruire la società. L'energia non sarà più la stessa, non sarà né solare, né elettrica, né fossile.»

Mi mostrano delle piccole scatole che vengono ricaricate di continuo in piccole strutture piramidali; queste alimentano tutti i veicoli. L'illuminazione pubblica viene alimentata allo stesso modo.

«Tale energia è inesauribile; essa per ora si trova nei temporali, si trova ben oltre la vostra atmosfera, e con l'aiuto dei vostri Fratelli Galattici e con quello di queste strutture piramidali che verranno installate in tutti i centri «urbani», ci sarà un'energia largamente sufficiente per tutte le città e tutti i veicoli. Non ci sarà più nessun inquinamento, né della Terra, né dell'aria; non esisterà più inquinamento psichico, che per il momento è il più importante. In quel momento, la vita sarà una vita di condivisione e non di profitto. Ognuno lavorerà per il bene dell'altro!

Quindi, invece di dirvi che domani ci saranno immense catastrofi (non è necessariamente utile dirlo), pensate che domani coloro che saranno ancora su questo mondo, vivranno veramente una vita ben oltre le loro aspettative.

Ci domanderete ancora: «Quando? Quando succederà tutto questo?» E noi vi risponderemo, come facciamo da sempre: «presto!»

Cosa significa presto? Presto, significa che dipenderà da ciò che diventate!

Siamo molto felici di constatare che nel più profondo del vostro cuore, desiderate realmente questo grande cambiamento, un cambiamento delle vostre società e un cambiamento interiore.

Qual è la persona che non desidera realmente vivere e sentire la Vibrazione Amore e vivere la fraternità? Qual è la persona che desidera ancora vivere totalmente chiusa in sé stessa?

Gli esseri umani cominciano ora ad andare gli uni verso gli altri. Questo è il primo passo che ognuno di voi deve fare; essere all'ascolto degli altri, offrire un sorriso, offrire una parola gentile.

Nelle grandi città, nessuno si occupa di nessuno, questo è totalmente disumano! Quindi badate semplicemente ad essere molto più vicini a tutto ciò che vi circonda, vicini ai regni minerale, vegetale, animale, perché tutto forma un Tutto e nulla è separato; è la coscienza umana che vede questa separazione, ma nell'Amore tutto è unito!

Uomini della Terra, abbiate ancora un po' di pazienza, perché domani sarà un indomani meraviglioso, sarà un altro mondo, ci sarà un'altra frequenza vibratoria e delle relazioni totalmente differenti tra gli esseri umani e il loro ambiente.

Dopo le grandi tribolazioni, la Luce inonderà questo mondo e il cuore degli uomini. Perciò, occorre che operiate per questo scopo, è necessario che abbiate fiducia nel destino dell'umanità; dovete creare il mondo che desiderate; più creazioni positive ci saranno, più il mondo di domani si manifesterà.

Vorremo inoltre ripetervi anche questo: i pensieri emessi dagli esseri umani hanno un'importanza fondamentale! Più usciranno da loro pensieri d'Amore, di gioia, di serenità, di pace, di fraternità e di fiducia, più essi creeranno una magnifica egregora che si unirà con tutte le egregore simili, perché le forme pensiero formano delle egregore; questi bei pensieri avranno un impatto considerevole su vostra Madre Terra, sulla rivolta degli elementi ed anche su ognuno di voi.

Non è facile per voi, esseri umani, controllare i vostri pensieri, perché sono energie che fate nascere continuamente; non vi rendete conto dei milioni di pensieri che emettete in una giornata! Parliamo di milioni di pensieri, perché ci sono pensieri consci e pensieri inconsci.

Quindi ci direte: «se abbiamo dei pensieri inconsci, non possiamo frenarli, non possiamo impedire a questi pensieri di agire». Più vi trasformerete, più da voi usciranno dei pensieri positivi, che andranno ad alimentare l'immensa egregora d'Amore e di Luce che si installerà sulla Terra e quando questa egregora d'Amore e di Luce sarà abbastanza potente, tutte le forze inferiori della luce oscura saranno trascese, totalmente illuminate da questa magnifica Luce, da questo immenso Amore emanato dai cuori di tutti gli uomini.

Uomini della Terra, siete molto più preziosi di quanto pensiate. In voi c'è un'enorme quantità di Amore inespresso, non vi vedete come siete. Se foste consapevoli di vedervi come siete, a volte sareste persino stupiti. Noi vi vediamo, il nostro canale vi vede, anche se ha gli occhi chiusi, naturalmente, vi vede in ciò che c'è di più bello in voi, e voi esseri umani avete sempre questa cattiva abitudine di sottovalutarvi, e anche questa cattiva abitudine di non amarvi a sufficienza, quindi cambiate il vostro modo di percepirvi, cambiate il vostro modo di percepire chi vi circonda, di percepire la vita.»

Mi trovo in una piccola città che è veramente magnifica. Non so se questo succederà domani o tra qualche mese, intanto mi dicono che ci sarà una grande accelerazione nella trasformazione delle società umane e nel risveglio delle coscienze.

Vi descrivo un po' la città che mi mostrano e nella quale mi trovo adesso.

Vi ho già detto che ci sono delle rotaie sulle quali si trovano delle piccole bolle.

Come sono le case? Non sono molto alte; molte sono rotonde; alcune, hanno ancora una forma rettangolare, ma l'insieme forma un certo equilibrio vibratorio. L'elemento vegetale è molto presente! Ovunque c'è erba, fiori e alberi, perché fanno parte dell'ambiente naturale delle piccole città.

Adesso mi mostrano, una grande cupola sotto la quale si torva una stanza sferica. Infatti, è un enorme monumento sferico. In questo monumento si trova una sala che si chiama «sala comune», sala in cui tutti gli abitanti di questa città hanno la possibilità non solo di esprimere le loro idee partecipando per il massimo bene di tutti, ma anche di comunicare tra di loro. Non esiste più dualità tra le persone, c'è una maggiore comprensione, una maggiore amicizia, molto più Amore.

Ci sono persone provenienti da ogni parte, non esistono più differenze tra il colore della pelle o il modo di essere o di amare, perché tutte le persone hanno un profondo rispetto per sé stesse e per gli altri.

Entro in questo locale immenso e magnifico per descrivervelo un po': sopra delle gradinate, ci sono delle sedie anch'esse rotonde. Al centro si trova un palco sul quale si posizionerà la persona che desidera esprimersi per portare idee nuove, affinché tutta la società ne possa beneficiare, o semplicemente per dire che ha molto Amore per i partecipanti e spera che questo Amore crescerà in tutti.

Questa stanza è di un colore molto delicato, è fatta di un materiale che non conosco. Le pareti emanano una luce soffusa e nella parte superiore della cupola tutto è luce. Questa cupola non è di vetro, ma di un materiale molto più solido che lascia filtrare la luce solare senza che possa, in una qualche maniera, infastidire le persone che si trovano in questa immensa stanza.

Sento una specie di canto, di musica. Mi dicono:

«Gli esseri umani di quest'epoca, che speriamo per voi prossima, vanno in questo luogo anche per meditare, per svuotare la mente, per comunicare con il suono e la luce.»

Nelle pareti ci sono delle piccole sfere che emanano delle luci colorate molto differenti, ma molto delicate che inondano il luogo.

Questo è veramente un luogo di comunicazione, un luogo spirituale per eccellenza, un luogo in cui non solo si scambia, ma si offre. La musica che mi fanno ascoltare è una musica dolce e penetrante, fa vibrare l'anima e il cuore della gente.

È una società assolutamente magnifica.

Mi dicono:

«Questo è ciò che vi può venire offerto domani, se lo desiderate.»

Ora mi conducono in un altro luogo, sempre in questo piccolo agglomerato. C'è un grande mercato. Questo posto è sempre di forma rotonda e anche da esso emana della luce. Ci sono delle bancarelle tutte intorno, e una scala che sale da un piano all'altro.

Le persone si nutrono prevalentemente di frutta e verdura, questo è uno degli alimenti principali. C'è anche un cibo molto particolare: sopra questo luogo, si trova un cibo energetico (non so definirlo in altro modo).

Vedo alcune persone che si mettono una specie di globo trasparente sulla testa. Ciò che vi dico forse non è esatto, ma spiego ciò che penso e che sento con le mie parole: penso che si nutrano di un prana molto più importante di quello che si trova nella nostra aria. Questa energia pranica è formata da forme piramidali. Essa innanzitutto accede nella piramide passando attraverso circuiti che non vedo andando così ad alimentare le sfere che le persone si mettono in testa.

«Questa è una società che potrebbe sembrarvi totalmente extraterrestre. In un certo senso lo sarà, perché gli uomini avranno molto aiuto dagli esseri galattici.

Avranno anche aiuto da tutto ciò che sarà messo a loro disposizione quando l'umanità sarà diventata molto più saggia, aiuto che li attende in luoghi per ora segreti, essenzialmente nelle grandi piramidi; tuttavia non ci sono solo le grandi piramidi, ci sono anche delle città sotterranee alimentate continuamente dai vostri fratelli galattici che potranno darvi non solo la tecnologia che vi descriviamo, ma anche la conoscenza che desiderate tanto e che vi condurrà, naturalmente, verso un'immensa Saggezza.

Non ci saranno più scuole. Le scuole del futuro saranno essenzialmente delle scuole di vita».

Vedo un'altra costruzione anche questa rotonda; anche qui ci sono delle sedie e delle persone che hanno sulla testa dei globi un po' azzurri, che integrano direttamente le conoscenze necessarie.

«La vera Conoscenza non si può integrare in questo modo! La vera Conoscenza si impara «sul campo», vale a dire che i bambini o gli adolescenti saranno in contatto con i diversi regni. Essi impareranno a entrare in comunicazione con i diversi regni.

Quando le persone abiteranno questo mondo, gran parte della telepatia che in voi è inattiva vi verrà restituita. I vostri pensieri potranno essere percepiti. All'inizio però, ci sarà una specie di blocco, vale a dire che nessuno potrà leggere nei vostri pensieri se non l'autorizzerete, perché in quel momento ciò sarebbe invasivo; quindi questo non sarà permesso, ma arriverà un momento in cui non ci sarà più alcun segreto.

Cos'è veramente un segreto? È una limitazione, che può essere una menzogna ed è questo che ha creato la dualità! Quanti segreti hanno distrutto delle vite? Quanti segreti distruggono delle società? Quindi, in questo nuovo periodo, in questo nuovo mondo, il segreto non esisterà più, per il massimo bene di tutti gli individui.

Esisteranno anche quelle che potremmo chiamare delle scuole d'Amore. Vasto argomento! L'Amore si coltiva, l'Amore si apprende, è in ciascuno di voi con la stessa forza, ma dalla vostra nascita, spesso per non soffrire o per voler dimenticare, ci avete talvolta messo sopra dei veli! L'Amore verrà liberato dal cuore degli uomini! Non sarà più Amore sentimento, sarà Amore vero, l'Amore che collega tutti gli esseri, che apre totalmente i cuori, che fa vibrare la vita, che rende felici, che rende "ricchi", ma non ricchi di tesori! Il più bel tesoro che possiate possedere è quello dell'Amore. L'Amore si apprende! Potete già iniziare ad apprenderlo, a scoprirlo ogni giorno di più.

Vorremmo darvi molta speranza. Nell'epoca attuale, per voi il mondo si è fermato, le vostre società vanno alla deriva, i responsabili dei vostri governi non sanno più cosa fare, ma è necessario, come vi abbiamo detto, che ciò che si trova sulle sabbie mobili o che non è più solido, crolli. Sulle sabbie mobili non si può costruire nulla, ma sull'Amore, sulla Fraternità, sul voler vivere insieme in modo totalmente differente, si può costruire tutto!"

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963