GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« La bolla di protezioneMessaggio dal piccolo popolo »

Il vostro Dio Amore, il vostro Gesù Amore!

Post n°3537 pubblicato il 12 Ottobre 2016 da childchild

La battaglia è alle porte, il cielo presto si oscurerà e la terra tremerà tutta, la vostra anima sussulterà di gioia o di terrore, secondo il suo stato, se in grazia o no!!!

Abituatevi già da ora a guardare con gli occhi dell’Amore e pretendere l’Amore in voi!
Carbonia, 04 ottobre 2016
Ore 16.28/16.48

Gesù, nella Sua infinita misericordia viene a salvare il Suo popolo.
Sono gli ultimi attimi d’attesa, tutto ora si compirà secondo le Sacre Scritture, tutto ciò che vi è stato annunciato è al suo compimento.
Arriverò con in testa, la corona di Re dei re e Mi presenterò al Mio popolo affinché possa vederMi e avere la certezza che IO esisto!
Fremo dal desiderio che è in Me di voi!
Voglio donarvi di partecipare alle Nozze dell’Agnello!
Voglio donarvi la liberazione in Me!
Voglio manifestarMi in tutto il Mio Amore a voi!
Amici del Risorto, così oggi vi chiamo, stateMi al fianco perché il tempo della grande sfida tra la Donna vestita di sole e satana, è giunto!
Manderò Mia Madre in mezzo a voi e Le dirò di compiere il Suo mandato, Ella schiaccerà la testa del serpente antico, IO sarò alle Sue spalle per donarLe tutto di Me.  
La battaglia è alle porte, il cielo presto si oscurerà e la terra tremerà tutta, la vostra anima sussulterà di gioia o di terrore, secondo il suo stato, se in grazia o no.
Quel giorno innalzerò i vostri cuori a Me e li renderò trasparenti nell’amore.
Vi dedicherò la Mia vittoria perché abbraccerò a Me tutti i Miei figli
e con Maria li condurremo alle porte della nuova vita in amore, alla felicità eterna promessavi.
Vivrete nel Mio Tutto e godrete del Mio Tutto, sarete i Miei figli, quelli della Mia Stessa Incarnazione in voi,
e sarete luce nella Luce e risplenderete nella Luce.
I vostri cuori palpiteranno nuovi nell’amore vero e saranno uniti a quelli del vostro Dio Creatore, sarete
esempio d’amore infinito e insegnerete amore infinito ai vostri figli, alla nuova generazione che verrà da voi!
Sono IO che vi parlo, sono il vostro Dio Amore, sono la Verità Perfetta! Il Principio e la Fine!
Muoverò a Mia Immagine ognuno dei Miei figli, essi abiteranno l’universo e inneggeranno a Me, il loro Unico e Vero Dio!
Il mondo è oppresso dalla miseria di satana ma presto IO rivendicherò Me Stesso e in Me trasformerò ogni cosa e il mondo sarà divino nel Divino!
Abituatevi già da ora a guardare con gli occhi dell’Amore e pretendere l’Amore in voi, perché ecco che presto Padre e Figlio si ricongiungeranno, e sarà festa grande per tutti gli uomini perché tutti entreranno nel Petto del Dio Creatore, per vivere in Lui e gioire in Lui e di Lui.
È l’ora della vostra redenzione, la Salvezza viene a voi per prendervi con Sé, siate giganti nell’amore, donatevi nell’amore e offritevi nell’amore per essere amore nell’Amore. 
Affrontate la battaglia con la forza dell’Amore entrando in unione a Lui, comunicandovi a Lui nella Santissima Eucaristia.
Non demordete dal desiderare la felicità eterna nell’eterno amore, tutto è già a voi vicino.
Vi benedico.
Il vostro Dio Amore, il vostro Gesù Amore!


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963