GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Novembre 2016

Maria Santissima!

Post n°3614 pubblicato il 20 Novembre 2016 da childchild

IL TEMPO È CHIUSO! TUTTO È IMMINENTE!!! NOVEMBRE? ...ricordate che è il mese nel quale inizieranno i dolori??? Sono iniziati!!! ...ma andranno avanti duramente!!!

LA TERRA TREMERÀ ANCORA IN OGNI LUOGO, A BREVE CI SARÀ UN GRANDE TERREMOTO!!!

Carbonia, 12 novembre 2016
Ore 16.11

                            (messaggio durante il Santo Rosario)


Vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo!
Sia lodato Gesù Cristo!

Figlioli Miei adorati, Io sono qui come sempre, sono in mezzo a voi, vi abbraccio e vi unisco a Me, vi metto sotto il Mio Manto e vi proteggo da ogni insidia del maligno.

Figlioli Miei, lasciamo che si compiano le profezie a voi date, lasciate tempo a Dio Padre Onnipotente di organizzare la Sua Opera per portarla a buon fine.
Voi procedete come vi è stato chiesto in amore e carità, siate benevoli con i vostri fratelli e siate testimoni del Dio Vivente.
Siate luce tra le genti, figli Miei, siate il sale della Terra!

Gesù vi chiede questo perché così voi potrete salvare molte anime e far si che si adempia l’Opera di Dio sulla Terra e su questo Colle benedetto da Dio! Su questa terra prescelta dal Signore!

Ovviamente, figli Miei, non dovete mortificare la vostra anima ma dovete ordinarla nei Santissimi Sacramenti, affinché gioisca nell’amore di Dio.

Allungate le vostre preghiere per tutti i vostri fratelli; perdonate figlioli affinché vi sia perdonato; aiutatevi vicendevolmente; siate un cuor solo un’anima sola; attendete con parsimonia il tempo che viene,  e sia la gioia dentro il vostro cuore.

LA TERRA TREMERÀ ANCORA IN OGNI LUOGO, A BREVE CI SARÀ UN GRANDE TERREMOTO, ci saranno grandi disastri in ogni luogo ma non mancherà la luce di Dio a manifestarsi sulla Terra attraverso la Sua Croce Gloriosa per avvisare il mondo che tutto deve tornare a Lui!

IL MONDO DEVE CONVERTIRSI!!! perché l’unico bene per l’umanità è quello di tornare al Suo Dio Creatore!

Siate vigilanti in questo tempo figli Miei! Siate come Gesù vi ha chiesto!
Guardatevi attorno e cercate di rimediare agli errori dei vostri fratelli attraverso la vostra offerta quotidiana, nella preghiera, e nel Sacrificio Eucaristico.
Adorate Dio manifestandovi Suoi figli.

IL TEMPO È CHIUSO!
TUTTO È IMMINENTE!
FIGLI MIEI, DA UN MOMENTO ALL’ALTRO POTREBBE AVVENIRE L’IRA DI DIO SU QUESTA UMANITÀ PERVERSA, LONTANA DAL SUO AMORE!
NOVEMBRE?  ...ricordate che è il mese nel quale inizieranno i dolori???  Sono iniziati!!!  ...ma andranno avanti duramente!

Presto vedrete anche l’allontanamento di Papa Benedetto XVI dal suo alloggio in Vaticano!!!

Mettetevi in ginocchio, offritevi sempre di più in preghiera.
Supplicate l’anticipato ritorno di Gesù ora, in queste ore che già l’attendete!

Vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo! Amen!

Maria Santissima!
 
 
 

Ribellarsi o accettare?

Post n°3613 pubblicato il 20 Novembre 2016 da childchild

Ribellarsi o accettare? by Monique Mathieu


Il nostro paese sta attraversando una grave crisi. Desidererei sapere qual è l'atteggiamento giusto da avere. Ribellarsi o accettare?

«Questa domanda ci porta su un percorso che non è il nostro!

Diremo solo questo senza dilungarci troppo sull'argomento: dite la vostra, ma fatelo con intelligenza. Le manifestazioni non hanno più importanza per i governi. Esistono tanti altri modi per dimostrare la vostra determinazione!

Tuttavia, non è il nostro ruolo darvi delle chiavi per farlo, il nostro ruolo è quello di offrirvi delle chiavi per la vostra evoluzione!

Siete giunti in un momento di totale trasformazione della vostra vita economica e sociale, della civiltà occidentale e anche della civiltà globale dell'umanità. Del resto non esiste più una civiltà occidentale perché i paesi sono tutti collegati economicamente.

Vi diremo ancora e ancora la stessa cosa: cambiate voi stessi e molte cose cambieranno intorno a voi!

Non siamo qui per dirvi di ribellarvi, non è la nostra missione, non è il nostro obiettivo! Siamo qui per dirvi che la pace e la libertà sono in voi e nessuno ve le può togliere. Cercate di comprendere!

Diremo comunque, perché è una necessità, che sicuramente alcune cose crolleranno per dar vita a ciò che sarà giusto, equo, per dar vita a ciò che renderà l'umanità molto più felice. Aspettatevi grandi cambiamenti che sono inevitabili! Voi li vivrete più o meno bene in funzione di ciò che siete, della pace e della serenità che saranno in voi.

Ancora una volta, svegliatevi, crescete nell'Amore, nella serenità, nella gioia, e cercate di essere più positivi possibile. Anche se avete l'impressione che tutto crolla intorno a voi, camminate orgogliosamente sul cammino della vita e niente vi raggiungerà o sarete raggiunti in modo minore.

Per voi che vi confrontate con esperienze difficili questo potrebbe sembrare un'illusione, ma sarà sempre lo sguardo che avrete su voi stessi e sulla vita che vi renderà differenti e vi farà vivere le esperienze della vita più o meno facilmente.

Per concludere, vorremmo dirvi: poco importa ciò che succederà intorno a voi! La cosa importante è ciò che succederà dentro di voi! La cosa importante è il vostro risveglio!

È auspicabile che i dormienti si risveglino, che diventiate consapevoli che siete vivi, che siete esseri straordinari, che avete delle capacità e delle possibilità immense, e che una persona, con la propria vibrazione, con la propria capacità di amare, può trasformare molta gente intorno a sé.

Non è con delle manifestazioni e con delle rivoluzioni che cambierete il mondo! Il mondo cambierà in funzione del vostro modo individuale – e poco a poco collettivo – di cambiare!

Un po' per ignoranza, gli esseri umani non sempre hanno scelto le soluzioni giuste per cambiare il loro destino. Sempre di più, con l'aiuto che riceveranno dai piani di Luce, dai loro fratelli galattici e dall'Amore proveniente dall'universo, gli esseri umani comprenderanno come devono agire e comportarsi, e si evolveranno. Tutto si evolverà intorno a loro! È questo il modo in cui il vostro mondo cambierà!

Sentiamo dire: «tutto questo durerà ancora a lungo? Vorremmo che questo mondo cambiasse molto più velocemente!» Rispondiamo: dipende solamente da voi come cambia il mondo, dipende solo da voi cambiarvi interiormente, risvegliarvi ad un'altra coscienza! Se lo fate, tutto cambierà molto rapidamente!

Un giorno, vi abbiamo detto che il mondo potrebbe passare in un'altra coscienza dall'oggi al domani. Quando il mondo passerà in un'altra coscienza, ci saranno anche degli eventi esterni che accelereranno il risveglio dell'umanità, soprattutto attraverso la solidarietà e la fraternità tra i popoli.

Non diremo di più! Questo è ciò che volevamo rispondere a questa domanda».

 
 
 

Dio Padre e Figlio e Spirito Santo!

Post n°3612 pubblicato il 20 Novembre 2016 da childchild

Vi dico che tutto è imminente, che la stella cometa è di ritorno nella Croce Gloriosa, che chiamerà a raduno tutti i popoli a Me!!!

TUONA GIÀ IL CIELO!!!

Carbonia, 11 novembre 2016
Ore 19.13/19.25


Verrò giù dal Cielo per prendervi figli Miei!
Verrò giù dall’Alto per destinarvi tutti a Me!

Fatevi trovare pronti, sia il vostro cuore buono, sia messo in purezza attraverso una buona confessione affinché, quando entrerete nella dimensione nuova potrete essere visti da Me nella situazione di purezza.

Con voi, figli Miei adorati, metterò in cammino un popolo nuovo, un popolo santo! 
Saranno i nuovi beati del Mio Paradiso sulla Terra.

Volgerò ora il Mio sguardo verso tutti coloro che Mi attendono perché pieni di Me, ansiosi di Me. 

Saranno presi e messi in Me affinché in essi discendano i doni del Mio Santo Spirito e possano elevarsi a Me in qualità di figli dell’Amore.
Sorgeranno ora cose nuove, per i figli dell’Amore, essi saranno beati perché saranno graziati dalla Grazia!

Il Mio Ovile sia pronto a ricevere i Miei figli, tutti i dispersi, coloro che nella notte buia cercheranno rifugio e lo troveranno nelle Mie Case. Sarò lieto di accoglierli in Me se Mi chiederanno perdono con cuore contrito!
IO li farò entrare e li ristorerò al Mio Petto e ne farò uomini nuovi in Me.

Attraverso questi rifugi, IO prenderò molte anime che si troveranno nella situazione di dolore e, capiranno che solo in Dio possono avere la pace e l’amore.
Questo Mio dire sia per tutti i popoli, ravvedetevi in fretta, apritevi a Me, perché solo attraverso Me voi accederete ad un mondo nuovo pieno di gioia e amore eterni.

Come Padre, Madre, Fratello e Amico sincero vi dico: TUONA GIÀ IL CIELO!
EccoMi! Verrò a prendere i Miei eletti, e metterò in condizioni di pena tutti i Miei nemici.
Salverò chi Mi chiederà perdono e donerò loro la possibilità di un’altra vita in Me.

Governati dall’Amore sarete amore nell’Amore e sarete i figli di Adamo, quelli santi in Adamo vostro Padre e Dio Re, il Salvatore!

Questo tempo è di trasformazione, l’umanità sarà messa in purificazione, a lei sarà data la possibilità di scegliere tra Me o il mondo!

Non deviate le Mie Vie, oh voi che Mi seguite, ma abbracciatevi al Mio Seno, camminate secondo il Mio Verbo. IO che vi Amo vi benedico e vi attendo tutti santi.
L’accelerarsi del tempo sarà in Me, perché IO devo anticipare il Mio ritorno.

Continuate a documentarvi in Me e seguiteMi secondo il Mio dire.


L’Ordine Gerarchico del Cielo sia in voi perché possiate essere già da questo mondo cittadini del Cielo!

Vi dico che tutto è imminente, che la stella cometa è di ritorno nella Croce Gloriosa, che chiamerà a raduno tutti i popoli a Me.

Mi visiteranno tutti i Miei figli!  Dopo questo IO chiuderò le cateratte dei cieli e manifesterò la Mia Giustizia!

Vi amo, vi benedico e vi guido alla missione per la fine della battaglia contro il serpente antico.

Maria sarà al vostro fianco e, quali nuovi figli di Adamo,  nuovi Apostoli di Maria, della Chiesa di Gesù Cristo, sarete vittoriosi.

Pace a voi! Benedizione e grazia a voi!

Dio Padre e Figlio e Spirito Santo!
 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°3611 pubblicato il 20 Novembre 2016 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA 
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA  
17 NOVEMBRE 2016

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

IL MIO CUORE VI ALBERGA TUTTI, AFFINCHÈ RIMANIATE
NEL VERO AMORE.

 

Non allontanatevi dal sentiero sul quale vi chiedo di camminare, permettetemi di intercedere davanti a Mio Figlio, continuate a tenere la Mia Mano.

 

Ciascuno dei Miei viene custodito dai suoi compagni di cammino: gli Angeli, e viene allertato quando vi trovate in pericolo di cadere in atti indebiti. 

 

Figli, per il progresso spirituale personale e successivamente comunitario, è necessario che ciascuno dei Miei figli si decida a guardarsi dentro, per quanto doloroso possa essere incontrarsi con la realtà di come agite e di come vi comportate.


Voi siete in grado di guardarvi interiormente e di correggere quello che dovete correggere nella vostra vita, soprattutto in quello che riguarda l’io umano e come trattate i vostri simili.

 

L’uomo non compirebbe ripetutamente il male se smettesse di guardare il male che gli sembra di individuare nel fratello ed una volta per tutte guardasse sé stesso, alla luce della Verità.

 

Quando l’uomo si guarda dentro in spirito e verità, trova Mio Figlio nel profondo del suo essere, che lo sta aspettando per dargli una consapevolezza più profonda dell’Amore Divino e del dovere dell’uomo in quanto figlio di Dio.


 Figli Miei, in questo momento in cui sovrabbondano correnti ideologiche sbagliate, voi siete chiamati a prestare attenzione di fronte alla confusione in cui state vivendo.  Quello che le nuove correnti ideologiche spirituali vi offrono per trovare Mio Figlio, mediante pratiche di concentrazione o di rilassamento, senza tenere conto dello stato dell’anima, è qualcosa di totalmente sbagliato.

 

Voi dovete seguire Mio Figlio e trovare in Lui quello che il mondo non vi darà mai. 

 

In questo momento in cui gran parte della Chiesa di Mio Figlio è inondata dalla massoneria e dagli illuminati, il Mio Cuore soffre a causa dell’incompatibilità di queste società segrete con la religione istituita da Mio Figlio.


Alte cariche nella Chiesa di Mio Figlio fanno parte del potere massonico, e stanno scatenando una grande confusione, con l’accettazione di norme contrarie alla Legge di Dio.  Queste pratiche hanno attirato il fumo di satana sulla Chiesa di Mio Figlio, prendendo potere per occultare il loro vero proposito.  

 

Figli Miei dovete conoscere la Sacra Scrittura per riconoscere la differenza tra il Vero Cammino verso Mio Figlio e le differenti vie sbagliate che vi portano all’adorazione del vostro corpo, della Creazione e di satana.  

 

Non dimenticatevi che in questo momento il demonio ha attivato tutti i suoi tentacoli per attaccarvi, senza che ve ne accorgiate. Il fetore del nemico dell’anima, riempie le strade delle città, diffondendo l’odio e la confusione tra l’umanità che sta camminando disorientata, ascoltando diverse voci, sprofondando momento dopo momento nell’errore, nel rifiuto e comportandosi al di fuori dei Comandamenti.

 

Il male ha invaso l’umanità, ha raggiunto livelli di potere impensabili, all’interno della religione dei popoli: il poter economico, sociale, politico e morale si è impadronito della tiepidezza dei Mie figli e li sta portando sotto un’apparente fratellanza a non esser veri cristiani, né veri figli di Dio.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, dovete prepararvi affinché non siate ingannati e non vi portino verso il male.


Conoscete Mio Figlio, conoscete la Volontà Divina per il Suo Popolo; non potete credere di essere salvi se non vi comportate e non agite in accordanza alla Legge di Dio, ai Sacramenti e alle opere di Misericordia.

 

Il cambiamento in voi ha inizio nel riconoscere il vostro modo di comportarvi e di agire. Se questo riconoscimento non ha luogo, camminerete trascinando le catene che vi legano al male.


Non c’è un uomo nuovo che non si sia riconosciuto peccatore, che non si riconosca superbo, che non si riconosca debole e bisognoso dell’Ausilio Divino.

 

DISPONETEVI AD ESSERE PERSONE NUOVE, RINNOVATE DALL’AMORE DIVINO.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, l’umanità si rifiuta di ritrovare Mio Figlio, la comodità che le offre il male, l’allontana dal mistero della Croce.

 

State disprezzando il dono della vista se negate che in questo momento il male sia presente nell’umanità.


Non vi state comportando bene, se non vi state impegnando per un cambiamento definitivo nella direzione di compiere il bene, se state deridendo quelli che si stano sforzando di vivere nell’obbedienza alla Parola Divina.

 

Il fetore del peccato dell’umanità, ha provocato lo sgretolamento della terra in vari luoghi del mondo; la terra non vuole più portare su di sé il continuo peccato dell’uomo.  Ancora una volta nella storia umana, si sta vedendo la debolezza dell’uomo davanti al peccato; l’allontanamento dalla Legge di Dio è la prova della debolezza spirituale di moltissime persone.

 

Le date sull’Avvertimento, sul Miracolo, sul Castigo, sulle catastrofi, sui Giorni di Buio e sulla Seconda Venuta di Mio Figlio, stanno girando all’impazzata in tutto il mondo.

 

UOMO DI DIO, PREPARATI COME SE IL TUO GIORNO FOSSE L’ULTIMO CHE VIVRAI!  

 

Non siate come gli ipocriti che per chiedere perdono aspettano prima di essere esaminati ed in questo modo esimersi dalla pena per i loro peccati, dimenticando che Dio conosce anche il più piccolo dei vostri pensieri, delle vostre opere e delle vostre azioni.

 

Mio Figlio verrà senza avvisare, prenderà quindi il Suo Popolo e vi permetterà di esaminarvi da soli.

 

Dovete rendervi conto dell’urgenza di questo momento e non essere come gli stolti che negano i segni di questo tempo, per ingannare gli ingenui.

 

“AMERAI IL SIGNORE DIO TUO, CON TUTTO IL TUO CUORE, CON TUTTA LA TUA ANIMA E CON TUTTA LA TUA MENTE” (S. Matteo 22,37) E “… IL TUO PROSSIMO COME TE STESSO” (S. Matteo 22,39)


La salvezza delle anime tuttora richiede sempre gli stessi requisiti,
non ci sono cambiamenti nella Legge, né cambiamenti nella sostanza della dottrina, né cambiamenti nella Parola Divina.

 

 AMATI, RICEVETE MIO FIGLIO DEGNAMENTE PREPARATI.

 

VI CHIAMO AD UN CAMBIAMENTO INTERIORE, CHE È QUESTO:
ESSERE RICETTIVI ALL’ILLUMINAZIONE DELLO SPIRITO SANTO, AFFINCHÈ NON VEDIATE LE COSE SOLO ESTERNAMENTE, MA NE VEDIATE L’ESSENZA. VEDENDO L’ESSENZA, L’ANIMA CERCA DIO, CON UN MOVIMENTO CONTINUO VERSO IL SUPREMO.

 

Miei amati, l’istante sta scorrendo ad una maggiore velocità, vi devo dire che di sicuro la terra sta girando ad una velocità maggiore e siccome l’istante è più breve, le settimane passano più rapidamente, senza che ve ne accorgiate. È per questo che il cambiamento interiore è urgente, gli accadimenti si stanno avvicinando a tutta velocità.

 

Il male sta causando stragi nelle case di formazione religiosa, il male dissipa la mente dell’uomo, il male distrugge le famiglie, il male accelera la guerra nella sua totalità, il male allontana l’uomo da Dio offrendo all’uomo ogni possibilità di peccato, per farlo vivere in una costante menzogna.

 

 L’uomo si veste come le donne e questo è un ulteriore segno del momento in cui state vivendo. Ai tempi di Sodoma e Gomorra, vivevano allo stesso modo, nella depravazione. 

 

Le donne vanno in cerca del piacere della carne, si offrono senza pudore.


Date la colpa al male, per questo vi parlo del male, ma non si tratta del male in quanto tale, bensì della disponibilità dell’uomo a darsi a tutto quello che non è debito, a causa della lontananza che l’uomo ha posto tra lui e la Legge di Dio. È questo che ha aperto la porta al demonio affinché distruggesse l’uomo e l’uomo distruggesse la Creazione.

 

Figli, questo è già successo ed in questo momento l’uomo sta ricevendo il risultato della sua follia.

 

Tutto quello che sta succedendo è stato messo in piedi dalle orde del demonio, che intuendo l’esame personale delle anime, sta accelerando il suo attacco, per accaparrarsi anime.

 

Amati, è certo che l’Avvertimento è alle porte dell’umanità, quindi pentitevi, non causate la perdita dell’anima. 

 

Pregate figli Miei, pregate, in alto vedrete il fuoco che si muove attorno alla terra. 

 

Pregate figli Miei, pregate per gli Stati Uniti, il potere degli economicamente potenti farà sorprendere la nazione. Le rivolte razziali non si faranno attendere. Questo suolo tremerà.

 

Pregate figli, per la Russia, il lupo si nasconde dietro la pelle di pecora.

 

Pregate figli Miei, pregate per la Danimarca, sarà scossa.  

Pregate figli Miei, per l’Italia, sarà sorpresa dal terrorismo.

 

Questa generazione sarà testimone delle Parole di Mio Figlio sul Monte degli Ulivi.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, questo momento non deve essere preso alla leggera, ma con la consapevolezza del valore della Vita Eterna ed assomigliando a Mio Figlio.


Guardate in alto, guardate in alto, resterete stupiti.

 

Lo sforzo è doppio, chi desidera servire Mio Figlio, deve servirlo con lealtà.

 

Il tiepido sarà vomitato dalla bocca di Dio.

 

Unitevi, aiutatevi, siate testimoni vivi dell’Amore di Mio Figlio.  

 

Vi benedico nel Mio Cuore Immacolato.

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°3610 pubblicato il 20 Novembre 2016 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli / sorelle:

 

Attualmente l’umanità è in attesa oppure in negazione di quanto sta per giungere. 

La grande Misericordia Divina è la migliore dimostrazione di questo Amore che solo la Trinità Sacrosanta può provare per il Suo Popolo, che è su questa terra che ci è stata data in eredità e che l’uomo sta distruggendo.

La Madonna ci sta guidando alla Vita Eterna, parla ai Suoi figli con la Verità, sapendo che nostro Signore Gesù Cristo fornisce ai Suoi figli tutti gli strumenti necessari affinché non viviamo unicamente dell’immediato, ma viviamo delle potenze dell’anima.

 

Siccome non siamo esseri isolati ma facciamo parte della Creazione, dobbiamo essere consapevoli che ogni atto si ripercuote, non solo a livello personale, ma su tutta la Creazione di Dio. Dobbiamo quindi deciderci al cambiamento e soltanto grazie alla spiritualizzazione, riusciremo a diventare persone migliori, fratelli e figli di Dio migliori.

 

Amen.

 

 

 
 
 

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore

Post n°3609 pubblicato il 19 Novembre 2016 da childchild

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 18 novembre 2016

Traduzione: Mario
La terra e la sua gente sono in uno stato di grande cambiamento, e sta accadendo a tal punto, che è quasi impossibile tenergli il passo. Tuttavia, qualunque modo la vediate ricordate che i cambiamenti sono necessari, per muovere l'umanità verso la Nuova Era. Ci sarà molto scontento mentre tante persone vedranno solo l'effetto di ciò che sta accadendo, senza capire le vere ragioni. Sembrerà uno stato caotico ma in realtà, uno "scuotere" dei vecchi sistemi, necessari per applicare i cambiamenti utili, se si vuole essere adeguati e adatti per la Nuova Era. Ricordate che nel tempo si entrerà nell'età d'oro, e molto lavoro deve essere fatto al riguardo . C'è un punto che è quello di "mettersi al passo", con i cambiamenti che vi hanno tenuto indietro, e sono essenziali per creare il percorso per il nuovo mondo, che sta andando a prendere il suo posto nelle dimensioni superiori. Di conseguenza, nulla delle vibrazioni inferiori potrà andare avanti e deve andar via. Lo stesso ragionamento vale per tutte le anime, e si arriverà ad un punto in cui solo coloro che sono pronti, potranno innalzarsi.

Molti saranno preoccupati di ciò che devono fare per andare avanti ed essere in questo modo sicuri di ascendere. La risposta è semplice, se ci si mantiene nelle vostre vibrazioni più elevate e si diffonde l'amore per tutti, senza eccezione, non si ha assolutamente nulla da temere. Ci vuole una forte forza di volontà per tenersi centrati, quando tutto intorno è in uno stato di cambiamento, e quando il futuro appare incerto. Credete in voi stessi, e sostenete le vostre convinzioni e con il passare del tempo si vedrà il futuro diventare più chiaro. Le vecchie energie lentamente scompariranno, e al loro posto ci sarà un futuro luminoso libero da tutti i vecchi problemi. Altrove andranno quelle anime di una vibrazione bassa, e con loro i loro piani per controllare la vostra vita e le opportunità future. La fine del loro tempo era inevitabile ed era evidente che indipendentemente dalle loro azioni, la Nuova Era sarebbe stata pienamente manifesta.

Come è già stato accennato per i cambiamenti positivi ci vorrà del tempo, ma una volta che iniziano, e la vostra attesa sarà finita, si potranno godere dell'essere presente in quel periodo, ed in alcuni casi prenderne parte. Certamente le vostre esperienze saranno molto più piacevoli e tutto il buon lavoro svolto sarà a beneficio di tutti. Come avviene la rivalutazione delle valute, sarà oltremodo incoraggiante sapere che qualunque progetto venga eseguito sarà adeguatamente finanziato. Siate certi che quelle anime che stanno per gestire i fondi enormi per il risviluppo e altri progetti umani, saranno nominati per la loro dedizione e affidabilità per il bene dell'Umanità.

E'naturale che la maggior parte delle persone hanno la speranza di sapere date precise per gli eventi importanti che sono da tempo previsti. Tuttavia, dalle dimensioni superiori, dove tutto è nell'adesso, è spesso difficile interpretarli in base al vostro modo di esistenza, nella 3 ° dimensione. Inoltre, ci sono così tante variabili coinvolte, e diversi percorsi che possono essere seguiti. È per questo che si è sempre incoraggiati a mantenere la propria attenzione su ciò che si desidera. Come si deve ormai sapere, questo richiede solo un numero relativamente piccolo di persone, per portare cambiamenti in essere. Così mantenete i piedi per terra e le vostre speranze e le aspirazioni al loro punto più alto, e alla fine si raccoglieranno i frutti della vostra determinazione e persistenza. Voi siete così vicini nel ricevere ciò che avete sognato per millenni di tempo, e meritatamente.

Ci sono poche novità che vi raggiungono attraverso le fonti normali, che sono ancora altamente controllate. Tuttavia, Internet è ancora la migliore fonte di informazioni, e notizie attendibili sono quasi certe di essere riportate da più di una fonte. Anche così è difficile trovare link su tutte le novità, in quanto alcune sono considerate troppo segrete per il rilascio generale. Tuttavia, si dovrebbe comunque essere in grado di avere un quadro ragionevole di ciò che sta accadendo in tutto il mondo. I suoi più grandi ostacoli per la verità sono le false notizie che vengono messe in circolo, per confondere deliberatamente. Quindi state attenti a ciò che si accetta come veritiero, e se si è intuitivi, si potranno identificare gli articoli o le notizie che portano con sè le vibrazioni inferiori.

Siate certi che molto sta succedendo dietro le quinte e molte anime sono dedicate a far sì che la luce vinca la battaglia tra le forze positive e negative. Anche se è stato previsto, il risultato non è mai certo e si basa su quelli di voi della Luce, che facciano la propria parte per assicurare che si manifesti. Avete le nostre congratulazioni per mantenere la propria posizione nel corso di molti anni di incertezza, e mai vacillare indipendentemente da ciò che stava accadendo sulla Terra. Le gratificazioni saranno molte, con la garanzia che si ascende e godere così dell'essere sollevati nelle dimensioni superiori. Avrete fatto parte di una vittoria per la Luce, che sarà celebrata per molti anni a venire. Tuttavia, c'è ancora molto lavoro da fare, come molto presto gli Oscuri non saranno più in grado di influenzare, o controllare gli eventi futuri.

Ora che le cose sono progredite così bene, tutti gli Operatori di Luce possono essere più aperti circa il loro lavoro, ed aiutare gli altri a capire cosa sta succedendo sulla Terra. Molti diventeranno confusi e preoccupati per il futuro, e sarà necessario rassicurazione circa l'esito degli eventi, che attualmente sono in corso sulla Terra. Il futuro sarà al di là delle aspettative di molte persone, mentre i cambiamenti modificheranno completamente la società, radicalmente, in una che è integrata, ed in grado di soddisfare e supportare tutte le esigenze della gente.

Per il momento le cose progrediranno fino ad ottenere un risultato preciso, che consentirà all'Umanità di andare avanti, ed iniziare a stabilire la nuova Repubblica, e la nuova era. Le persone che possono aiutare sono già sulla Terra, e pienamente preparati e pronti a svolgere il loro lavoro. Questo avrà inizio in piccoli stadi, ma i progressi rapidamente andranno avanti quando fondi adeguati saranno impiegati. Questi vengono attraverso il GESARA, ed il finanziamento di massa sarà possibile. Dovrebbe essere uno dei primi sviluppi che saranno introdotti, non appena la pianificazione sarà stata adeguatamente preparata. Alcuni dei progetti saranno massicci e copriranno i bisogni più urgenti della popolazione.

Le ripercussioni delle elezioni negli Stati Uniti si fanno ancora sentire, e devono ancora assestarsi, e hanno scosso dal sonno così tante persone. Con esso molte rivelazioni sono emerse e hanno rivelato le attività degli oscuri. La domanda è: avete intenzione di rispondere portando la Luce, o consentire la libertà di essere ulteriormente erosa. Questi sono tempi per l'azione, se si tratta di rimuovere le minacce alla vostra stessa esistenza. L'opposizione a loro cresce, e non è prima volta, in quanto gli obiettivi erano quelli di creare un unico governo sotto il loro controllo. Tuttavia, tutta la verità delle loro attività verrà fuori, e la gente sarà totalmente sconvolta da ciò che apprenderanno.

Vi lascio con amore e benedizioni, e Che la luce illumini le vostre giornate, ed il percorso fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

Il Dio Amore!

Post n°3608 pubblicato il 19 Novembre 2016 da childchild

L’avvertimento sarà il Misericordioso momento che DIO darà agli uomini prima della grande tribolazione!!!

IL MIO CALICE È STATO VERSATO, IL TEMPO DELLA GRANDE TRIBOLAZIONE È GIUNTO, ORA VEDRETE REALIZZARSI TUTTE LE MIE PROFEZIE!


Carbonia, 09 novembre 2016
(Messaggio ricevuto alla fine del Santo Rosario)
Il Signore vi benedice e vi guida alle Sue vie in santità e amore vero.
Godetevi, figli Miei, queste ultime ore prima che venga l’avvertimento!
Tutto è imminente, state pronti con il cuore puro e l’abito della festa perché, a chi ama il Signore, sarà dato in dono di entrare a far festa al Banchetto Nuziale.
VisitateMi al Mio Altare e nutritevi di Me!
Oggi voglio elevarvi a Me in santità e amore!
Questo Colle a voi tanto caro ma tanto sofferto per tutto ciò che vi è venuto contro, ha portato liberazione!
In verità, in verità vi dico che tutto ciò ha portato alla salvezza di molti altri fratelli, anche se questi non lo sanno.
Portate quindi questa croce con amore e gioia, perché giunge per voi il tempo della gloria in Cristo Signore Glorioso e Vittorioso!
Partecipate con entusiasmo alla Mia missione, e con tutto il vostro sì sincero collaborate figli Miei.
IL MIO CALICE È STATO VERSATO, IL TEMPO DELLA GRANDE TRIBOLAZIONE È GIUNTO, ORA VEDRETE REALIZZARSI TUTTE LE MIE PROFEZIE.
Questo Colle, come vi ho già annunciato, sarà meta di grandi pellegrinaggi, qui conosceranno l’amore vero in Colui che è Amore e Verità.
Sostenuti dall’Amore di Maria, Madre Mia e Madre vostra, sarete presto ricompensati del grande sacrificio offertoMi: IO vi donerò di Me, nello Stesso Spirito entrerete, e godrete già sulla Terra il Mio Amore infinito.
Con voi inizierò un tempo nuovo in santità e amore, condurrò un popolo santo alla vita eterna, e assieme avremmo tutto il Bene che Dio Padre ha riservato per il Suo popolo eletto.
• Dio è con voi!
• Dio vi Ama!
• Dio vi benedice e vi attende all’ultima battaglia contro satana, vittoriosi!
L’avvertimento sarà il Misericordioso momento che DIO darà agli uomini prima della grande tribolazione!!!
Attenti a ciò che vi ho annunciato!
Il Dio Amore!


 
 
 

La pace interiore

Post n°3607 pubblicato il 18 Novembre 2016 da childchild

La pace interiore by Monique Mathieu


Come si fa a rimanere nella pace interiore e nella serenità che sono necessarie per essere in pace con gli altri?

«Domanda molto importante!

La pace interiore si pratica costantemente. Come? Non lasciandovi destabilizzare emotivamente da tutto ciò che succede intorno a voi, altrimenti in quel momento è molto facile perdere la vostra forza interiore.

Parliamo di pace, ma ci riferiamo soprattutto alla serenità. Come praticare questa serenità? Quando sentite che il vostro emozionale comincia a destabilizzarvi, fermatevi un attimo, sedetevi. Per alcuni istanti, cercate di visualizzarvi come un Essere di Luce, e chiedetegli semplicemente che stabilizzi il vostro emozionale, che vi permetta di relativizzare ciò che ha causato questi disturbi.

Siate certi che se fate l'esercizio di sedervi, collegarvi e chiedere alla vostra Divinità di stabilizzare il vostro emozionale, ella farà discendere questa serenità in voi, potrete acquisire questa serenità. Naturalmente forse questo non succederà la prima volta perché la vostra personalità e soprattutto il vostro mentale sono molto forti, molto potenti, ma poco a poco vi renderete conto che il mentale si ritira, perché è impotente contro la forza spirituale della vostra anima e della vostra Divinità. Quindi fate così una, due, tre volte, e vedrete che sempre di più conquisterete il controllo del vostro emozionale.

L'emozionale è forza, l'emozionale è debolezza, a seconda di come lo utilizzate. Esso vi può spingere verso l'alto o buttarvi completamente a terra. Quindi è necessario che possiate comprendere qual è la parte del vostro emozionale che si attiva. È un emozionale che vi eleva verso la vostra anima, che vi fa comprendere, che vi aiuta ad evolvere, o è un emozionale che genera paura, impotenza o rabbia?

Se è un emozionale inferiore, chiedete ancora con più fiducia, fede e Amore alla vostra Divinità, all'Essere di Luce che siete, chiedetegli di venire in vostro aiuto per stabilizzare la parte di voi stessi che è disturbata.

Cosa possiamo ancora dire circa il vostro emozionale?

L'emozionale fa parte dell'uomo, quindi è una necessità. Un emozionale ben gestito è molto evolutivo, vi serve realmente.

Immaginate che il vostro emozionale sia come un trampolino. Vi può spingere verso l'alto, ma se è debole, se ha una falla, può farvi precipitare verso il basso. Dipende da voi fare in modo di avere un emozionale solido affinché possa spingervi verso l'alto.

In che modo un emozionale solido può spingervi verso l'alto? Questo può sembrarvi difficile da comprendere, ma vi apre delle porte; egli è lì, nell'inconscio, per aprirvi le porte che vi conducono alla vostra anima e ancora più lontano. È per questo che non dovete assolutamente mettere a tacere il vostro emozionale. Se questo è stato fatto, non potete evolvere perché vi private di un'importante carta vincente della vostra vita, siete un po' come zombie, come robot.

 
 
 

Sananda, Sono qui per inaugurare il nuovo mondo.

Post n°3606 pubblicato il 16 Novembre 2016 da childchild

Sananda, Sono qui per inaugurare il nuovo mondo. Domenica 13 novembre 2016
traduzione Ben Boux

Canale: Ann Dahlberg



Sono Sananda e voglio dirvi una cosa oggi. Sono qui per inaugurare il nuovo mondo che in questo momento ha aperto molte porte perché l'umanità ci passi attraverso - molte porte di benedizioni per tutti voi. Non abbiate paura di aprire queste porte oggi, cari figli sulla Terra. Ci sono molti doni che si trovano lì. Questi sono regali per voi e per il vostro compagno di uomo e donna. Distribuite questi doni come l'albero diffonde i suoi semi. Ognuno di questi semi può prendere piede e crescere per qualcosa di grande - qualcosa di grande e sostenibile perché tutti ne prendano parte.

Questo è il momento della liberazione, cari figli sulla Terra. Voi potete iniziare ad allentare le vostre catene e ad aprirvi alla libertà e alle possibilità che esistono dentro di voi. Si manifesteranno poi anche nella vostra realtà esterna. Ora è quando dovreste cantare e ridere e lasciare andare ogni paura che è bloccata nel vostro corpo. Saremo lieti di aiutarvi in questo. Questo è il momento delle opportunità e potete ottenere tutto quello che avete sognato ed altro ancora. Per tutto il tempo in cui alzate gli occhi verso il cielo e date il benvenuto a tutto ciò che sta accadendo là - Tutto ciò che è per il migliore ed il più alto bene per le persone e gli animali.

Guardate il vostro compagno di uomo e donna, guardate i vostri figli, guardate e capite che tutto è buono e pieno di gioia. Godetevi i vostri momenti, godetevi il tempo e seguite la canzone del vostro cuore. Ascoltate e sentirete cantare un canto di gioia per il Nuovo Tempo che è qui. Vuole diffondere la luce che ora ha raggiunto la Terra con una forza potente. E' la luce che vuole guarire e trasformare tutto ciò che è oscuro e pieno di paura. Il tempo è "ora" Cari Figli, sulla Terra. Il nuovo tempo è qui e molti sono quelli che hanno adottato la luce ed hanno iniziato l'avanguardia. Capiscono che per l'umanità è l'ora, qui, di trasformare la sua storia oscura in una di Luce e Amore. Capiscono che siamo tutti "Uno" e che dobbiamo aiutarci a vicenda, in modo che tutti possano avere una luminosa ed amorevole esistenza.

Tutto ciò che vive e si muove sulla Terra ha il diritto di amare e rispettare, perché tutto è venuto da Padre Nostro, o se volete, dalla mano dell'Altissimo – la Fonte Altissima, da cui tutti sono venuti e dove tutti si sforzano di ritornare. Avete fatto un passo indietro verso la Sorgente ora, cari figli. La gioia è grande qui, come il tempo per la nostra riunione si avvicina con grande velocità. Ora sono con il fiato sospeso e seguo gli sviluppi sulla Terra con grande attenzione. E' l'ora che tutti possano avere la possibilità di svegliarsi e di ottenere tutto cosa serve per andare avanti nei loro sviluppi spirituali - uno sviluppo che li porta a casa dalle loro famiglie che non desiderano altro che andarli di nuovo ad incontrare.

Si tratta di un grande compito che avete di fronte a voi, ma molti di voi sono già preparati ed hanno programmato la loro parte nel salvare questo mondo e la sua popolazione per una vita migliore, dove l'amore e la salute sono le parole d'onore. Una buona salute dà una buona vita, il buon cibo, l'acqua pura e la comprensione di ciò che voi stessi e la Terra hanno bisogno per sentirsi bene. Un cambiamento deve avvenire qui a beneficio della Terra come il datore della vita che è. Ha bisogno che le siano date tutte le condizioni per guarire la sua terra e la sua acqua in modo che possa guarire i vostri corpi, in modo che voi diveniate completamente "Uno" con il vostro sé. Un corpo sano e in buono stato determina un'anima sana e in buono stato. Questo è quanto di più importante possiate fare per voi stessi e la vostra Terra, ora. Lasciate che il lavoro cominci, cari figli sulla Terra. Il momento è qui e noi siamo qui con voi tutti i giorni, e seguiamo il vostro lavoro.

Grande amore da tutti noi maestri e guide. Vi vogliamo bene! Siamo con voi! Vi seguiamo ovunque voi andiate, ora. Rivolgetevi a noi e vi aiuteremo e guariremo tutto quello che chiedete.

Possano le Mie Ali abbracciare tutti!

Sananda.

Traduttrice da Svedese a Inglese: Per Staffan

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanità.net)

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°3605 pubblicato il 15 Novembre 2016 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

13 NOVEMBRE 2016

 

 

Amato Popolo Mio:

 

CIASCUNO DEI MIEI FIGLI È IN OGNI BATTITO DEL MIO CUORE.

 

Io vengo a voi per guarirvi le ferite, le pene e per darvi tutto quello di cui avete bisogno affinché continuiate a rimanere nel giusto. A volte vi aspettate da Me quanto non è conveniente per voi; Io vi do quanto vi porta a fare parte del Mio Gregge. 

 

Rendetevi conto che “Io sono la Via, la Verità e la Vita” (S. Giov.14,6), sono Attore e Spettatore, sono Medico e Medicina.  A volte sono una benda sulla ferita, altre volte sono il filo che sutura, altre ancora sono la Medicina contro il dolore; a volte sono il vento soave che aiuta a guarire la ferita… in altre occasioni sono la spugna che lava la ferita.  

 

Amato Popolo Mio, ciascuno dei Miei figli deve mettere in pratica la Legge dell’Amore, solo così vivrete nella Verità.

 

Amato Popolo Mio:

 

CHI SI ALLONTANA DA ME, AMA PIÙ STESSO, AMA DI PIÙ IL PROPRIO EGO UMANO E DI CONSEGUENZA DISPREZZA CHI STA ASSIEME A ME…  

 

In chi ama di più sé stesso, si sono infiltrati i fluidi della superbia, dell’amor proprio, dell’invidia, dell’infelicità, dello sconforto, dell’incapacità di perdonare, della vanità, dell’inclemenza, della crudeltà, dell’abuso, della stoltezza, della possessività, dell’imposizione, del non accettare la Mia Volontà… 

 

Chi si allontana da Me, trova sempre un pretesto per far diventare il proprio fratello un espiatore e lui ne diventa il carnefice.

 

Chi si allontana da Me, si impone sui propri fratelli, al punto che la superbia lo fa diventare intollerabile ai propri fratelli.   

 

NO, MIEI AMATI, APRITE GLI OCCHI DELLO SPIRITO E DISCERNETE…

 

In questo momento, spiriti di turbamento si sono impossessati di alcuni dei Miei figli, affinché tengano il Mio Popolo in un costante dolore.

 

Voi dovete saper discernere quanto viene da Me ed è necessario per l’anima da quanto vi giunge per turbarvi e logorarvi, così che vi allontaniate dalla Mia Via.

 

Ogni persona che fa parte del Mio Popolo, deve essere quella che incammina il fratello verso di Me e non quella che lo allontana da Me.

 

Chi è ostinato non cresce, non c’è niente che lo soddisfi, all’umile basta servirmi ed offrirmi quello che ha, quello che può e quello che non può, perché si sforza al massimo.

 

POPOLO MIO, IN QUESTO MOMENTO L’UNITÀ E LA CERTEZZA DI CAMMINARE NELLA MIA VERITÀ SONO IMPRESCINDIBILI. Preparatevi nello spirito, aiutatevi a vicenda di modo che i sensi spirituali affiorino prontamente.

 

Il Mio Popolo si confonde nel sentire che i Segni di questo momento non sono segni, ma cose che devono succedere e che sono naturali.

 

Voi dovete rendervi conto che chi è cieco spiritualmente, non vuole vedere i Segni di questo momento come un’allerta affinché l’umanità si svegli, ma invece viene detto ai Miei figli che quello che sta succedendo, è assolutamente naturale.

 

Popolo Mio, vedrete questi fratelli che hanno negato i Segni di questo momento, che sono un Messaggio affinché ci si prepari spiritualmente, li vedrete vicini a quelli che disprezzano Mia Madre.

 

POPOLO MIO, LOTTA CONTRO GLI SPIRITI DEL MALE CHE VAGANO SULLA TERRA PERVERTENDO GLI UOMINI, RUBANDO LA SALVEZZA DELLE ANIME; SONO DEMONI USCITI DALL’INFERNO STESSO, CHE ARDONO D’INVIDIA, VEDENDO CHE MI ADORATE E MI RICEVETE, CHE LAVORATE PER IL MIO REGNO, ANNUNCIANDO AI VOSTRI FRATELLI IL MOMENTO IN CUI VI TROVATE. 

 

I DEMONI FREMONO D’IRA CONTRO DI VOI, BENEDETTI DA MIO PADRE.  

 

L’umanità, pervertita dal peccato, ha contaminato ogni aspetto della società. Il veleno del piacere e l’ignoranza sono stati lentamente versati sugli uomini, per fare in modo che Mi disconoscessero e che perdessero fiducia in Me.  

 

LA FEDE SI SPEGNERÁ NELL’UMANITÁ, COME LA FIAMMA DI UNA CANDELA INVESTITA DAL VENTO.

 

AVRÁ INIZIO LA PIÙ CRUDELE DELLE PERSECUZIONI RELIGIOSE, RAZZIALI ED ECONOMICHE. LE MALATTIE INVIATE ALL’UMANITÁ DALLA SCIENZA MAL IMPIEGATA, SARANNO REPENTINE E SCONOSCIUTE. 

 

Pregate, figli Miei, pregate, la Natura farà tremare l’uomo.

 

Pregate, figli Miei, pregate, il Peru tremerà, spunterà la malattia.

 

Pregate, figli Miei, pregate, la Mia Chiesa, sarà colta di sorpresa.

 

Popolo Mio, insisto sulla Legge dell’Amore e della Carità degli uni verso gli altri.

 

Riconoscete le persone caritatevoli: hanno una coscienza retta ed un cuore sovrabbondante di Verità, non sono persone dalla Fede finta.

 

LA MIA VERITÀÈ L’AMORE, IL MIO AMORE È LA MIA VERITÀ.

 

Vi amo.

 

Il Vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO  
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO  
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°3604 pubblicato il 15 Novembre 2016 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli, sorelle:

 

Prego Dio Uno e Trino, siamo benedetti.

 

In questo messaggio vediamo, sentiamo e condividiamo la Parola di Nostro Signore Gesù Cristo.

 

Però sono talmente tante le informazioni che giungono da ogni parte ed in molti modi all’uomo, che potrebbe accogliere quello di cui pensa di aver maggiormente bisogno, senza rifletterci e senza discernimento.

 

L’UOMO NON SA UTILIZZARE IL DISCERNIMENTO, NON CHIEDE L’ILLUMINAZIONE DI DIO NEL PRENDERE DECISIONI NELLA SUA VITA, E DI CONSEGUENZA LA STRADA SCELTA O LE DECISIONI PRESE, POSSONO ESSERE QUELLE SBAGLIATE.

 

L’umanità, nella grande agitazione e convulsione in cui sta vivendo, non riesce a trovare soddisfazione personale e questa sensazione, smorza gli ideali e può indurre in azioni o comportamenti sbagliati.

 

Cristo al cuore del Messaggio, ci mostra il vuoto che l’uomo può sentirsi dentro e con il quale può convivere.

 

Cristo parla al Suo Popolo, oppresso dal cattivo impiego dalla libertà umana, INTRAPPOLATO IN UN EGO ESTREMAMENTE CENTRATO SULL’IO.   

 

Cristo è un nostro grande alleato nel bene, nella lotta personale, nel desiderio di fonderci con Lui, ma fino a quando l’uomo non si farà umile e non la smetterà di rimanere sulle sabbie mobili del proprio ego, non succederà e non troverà l’aiuto che chiede.

 

Fratelli, quanta incredulità trova Cristo nel cuore dei Suoi figli! E nonostante ciò, continua a darci L’ACQUA VIVA DEL SUO AMORE E DELLA SUA PAROLA.

 

Il vuoto interiore si può colmare unicamente con il Divino, pertanto le idee, le situazioni, le soluzioni, le risposte che ciascuno si propone da solo, lontano dall’Amore di Dio, sono destinate a cadere nuovamente nel vuoto.

 

Questo è l’eterno conflitto dell’uomo: pretendere di risolvere la vita, senza Dio, magari pregando, ma senza compromesso e senza guardarsi dentro.

 

Cristo ci conosce, scruta nel più profondo dei nostri pensieri, delle nostre idee, delle nostre confusioni, dei nostri rifiuti, ma l’uomo non riuscirà ad uscire dalle sue angosce senza la Mano di Dio.

 

E come dice Padre S. Agostino: “Dio che ti ha creato senza di te, non può salvarti senza di te”. “CI HAI FATTI PER TE SIGNORE ED IL NOSTRO CUORE È INQUIETO FINCHÈ NON RIPOSA IN TE.”

 

Amen.

 

 

 
 
 

Siate attenti a ciò che diventate!

Post n°3603 pubblicato il 15 Novembre 2016 da childchild

Siate attenti a ciò che diventate! by Monique Mathieu

"Figli della Terra, avete fatto grandi progressi. Non riuscite a prenderne atto da soli, potete solo appurarlo in base alle relazioni e ai comportamenti che avete rispetto ad una particolare esperienza, al comportamento che avete nei confronti dei vostri fratelli, comportamento che diventa sempre più differente da ciò che era qualche mese fa o alcuni anni fa.

Sentirete sempre più il richiamo della bellezza e dell'armonia, il richiamo della luminosità interiore, dell'Amore e della Luce. Più sentirete questo richiamo, più direte: "Mi alleggerisco, sto salendo verso la mia nuova dimora vibratoria" (vale a dire verso la quarta o la quinta dimensione).

Potete sempre più notare che alcune persone riescono a mantenersi nella quarta dimensione con la loro luminosità, con il loro gradevole aspetto, e desidererete frequentarle. Potete anche notare in loro molta più gentilezza e dolcezza.

Siate attenti a ciò che diventate! Se sentite l'Amore crescere dentro di voi, se desiderate esprimerlo, offrirlo, significa che non siete più nella terza dimensione, significa che state salendo progressivamente su una dimensione di transito che vi conduce verso la vostra vera casa, verso l'ambiente che desiderate tanto e che è, innanzitutto, in voi stessi prima di essere all'esterno.

Potete trovarvi in quinta dimensione dentro di voi quando siete in totale armonia con ciò che siete, quando siete nell'Amore totale di ciò che siete, ovviamente, in base alla vostra capacità di amare del momento. Potete trovarvi in quinta dimensione all'interno di voi e godere di questa pienezza, talvolta di una sensazione di beatitudine.

Verranno offerti molti doni spirituali a coloro che avranno aperto il loro cuore, che avranno sgomberato, che non ricondurranno a sé in modo permanente tutti i loro vecchi schemi di funzionamento, tutta la loro sofferenza, tutta la loro infelicità. Grandi doni verranno offerti a tutti coloro che avranno compreso. Non se ne renderanno conto subito, ma gradualmente si accorgeranno di non desiderare più la vita allo stesso modo, riusciranno ad essere sereni, felici e nella Gioia nonostante tutto il caos.

Sentirete sempre più il bisogno di amare, il bisogno di amare i vostri fratelli ed ogni vita, i regni minerale, vegetale e animale. Il bisogno di amare è una necessità incontrollabile che non potete assolutamente reprimere; questo è anche il modo che vi farà notare che, gradualmente, passate nella dimensione superiore. Tutto si fa con dolcezza.

Vi abbiamo spesso detto che siete in una meravigliosa Scuola di Saggezza che chiede molto ma che offre anche molto. Se vi impegnate nella vostra trasformazione, non solo sarete molto più felici, ma potrete lavorare per l'ascensione della Terra e di tutto ciò che vive.

Non solo la Vita è sacra, ma è magnifica! Più amate la Vita, più la Vita ama voi, più amate ciò che vi circonda, più ciò che vi circonda ama voi! Questo deriva dal continuo scambio di Energia, dalla Vibrazione-Amore che costruisce.

Osservate, semplicemente! Osservate voi stessi e non dimenticate ciò che vi abbiamo chiesto più volte:

La mattina o la sera, davanti al vostro specchio, dite ad alta voce che vi amate, cercate di comprendere che quello che vedete di voi stessi è il tempio temporaneo della vostra anima, è anche ciò che vi serve ad ancorare il vostro divino nella materia poiché è in voi, poiché il vostro Divino, siete voi!

Ciò che separa la vostra parte densa da questa parte così sottile e da una vibrazione incredibile, inimmaginabile, è solo la consapevolezza di ciò che siete nella terza dimensione e la consapevolezza di ciò che non potete ancora acquisire, di ciò che siete come Essere di Luce e Essere Divino.

Invece, potete fondervi con la vostra anima avendo la consapevolezza che la vostra anima siete voi, essendo consapevoli che quando dite delle belle cose, quando vi sentite colmi d'Amore, di riconoscenza, di gioia e di pace, non è la vostra umanità che si esprime, ma la vostra anima.

Immaginate che il vostro corpo di materia sia un involucro prezioso che dovete rispettare e amare perché protegge la vostra anima così luminosa e la vostra Parte Divina, ma ne protegge solamente una piccola parte. La vostra Parte Divina ha un piccola estensione di sé nel vostro corpo di materia; senza di essa non potreste vivere, ma è spesso molto lontana da voi perché ha anche una missione ben oltre la materia.

Alcuni sostengono di essersi fusi con la loro Parte Divina; questo non è possibile nella densità nella quale vi trovate!

Potete vivere dei momenti di grazia, dei momenti in cui vi trovate in perfetta armonia con voi stessi, ma questi momenti di grazia durano poco, a meno che non abbiate la consapevolezza di ciò che siete in quanto anima. A quel punto, il Cristo in voi facendo da collegamento tra la vostra anima e la vostra Parte Divina, vi farà vivere dei momenti infinitamente preziosi.

Se questo si verificasse di continuo, sareste praticamente invisibili agli occhi dei vostri fratelli e avreste un tale splendore che attirereste gli altri come se foste una calamita. Finché non avrete ancora integrato una certa consapevolezza e certe energie, è molto difficile per voi pretendere di fondervi con la vostra Parte Divina.

Le persone che hanno vissuto in uno stato di grazia per un'ora o un giorno, in quel momento si sono temporaneamente collegati alla loro anima e ad una parte della loro Divinità e hanno mantenuto la memoria del mondo dal quale provengono e della sua vibrazione.

Coloro ai quali capita di vivere questi momentanei stati di grazia sono inoltre consapevoli della loro appartenenza ai piani di Luce. È come un collegamento avvenuto temporaneamente tra la memoria dell'Essere di Luce che essi sono, la loro anima e la loro parte umana".

 
 
 

Corso di Saggezza

Post n°3602 pubblicato il 15 Novembre 2016 da childchild

Corso di Saggezza

Corso N ̊ 58 by Monique Mathieu

«Vi riparleremo di un problema che vi tocca personalmente o che tocca le persone a voi care: il problema di salute.

Prima di cominciare, vorremmo ripetere questo che è molto importante: la malattia (ci fa orrore questa parola, ma è quella che utilizzate voi troppo spesso) non esiste, perché ciò che chiamate «problema di salute» è sia un richiamo del corpo, sia un grande superamento che dovete effettuare o una iniziazione che dovete condurre al meglio. Anche se questo problema di salute non vi tocca personalmente e lo vivete attraverso una persona cara, il risultato è identico!

Desidereremmo che ciascuno di voi si interroghi a proposito dei suoi comportamenti. Avete lasciato sufficientemente la presa di fronte ai problemi esistenziali e nei confronti di coloro che vi circondano? Avete perdonato per tutte le sofferenze che avete vissuto dalla vostra nascita? Siete coscienti di tutte le vostre sofferenze? Avete capito ciò che vi viene chiesto per la vostra trasformazione? Avete lavorato a sufficienza le paure che vi bloccano, che vi frenano? Avete integrato tutte le nuove energie che vi sconvolgono profondamente? Avete lavorato sufficientemente l'Amore per voi stessi? Vi siete sufficientemente perdonati?

QUELLA CHE CHIAMATE «MALATTIA» È UN RICHIAMO ALL'ORDINE, un mezzo che vi viene dato per distinguervi rispetto al vostro cammino e alla comprensione della vostra evoluzione.

La coscienza umana ha la peculiarità di registrare molte cose, immagazzina ma se non pulisce tutto ciò che ha accumulato dalle esperienze inutili, dai dubbi, dalla sofferenza, dal rancore, queste energie si stabiliranno in essa.

Spesso vi abbiamo detto che arriverete ad un periodo decisivo della vita su questo mondo, un periodo dove tutto cambia, dove tutto si agita, dove le coscienze umane si svegliano talvolta in una grande sofferenza. Tutti i mezzi vanno bene affinché l'addormentato si svegli, affinché ciascuno di voi e ciascuno degli uomini che hanno scelto questo cammino possa realmente manifestare la presenza Divina che è in lui, affinché ciascuno di voi possa irradiare la sua Luce e il suo Amore.

La malattia o la mancanza di salute non esistono. Ogni essere che ha programmato un'esperienza difficile riguardante la malattia e che ha già camminato in questa coscienza spirituale può invertire totalmente questo processo.

Voi siete tutti in perfetta salute, ma dovete assolutamente integrare il concetto di salute perfetta! Un giorno subite ciò che chiamate un esame, un prelievo di sangue; nei risultati vi sono a volte valori che vi possono spaventare o impaurire, e noi che siamo le vostre guide dei piani dell'invisibile, vi possiamo assicurare che avete tutti i poteri su voi stessi!

Per questo, DOVETE ESCLUDERE TOTALMENTE I DUBBI E VISUALIZZARVI COSTANTEMENTE IN PERFETTA SALUTE. Vi possiamo anche assicurare che coloro che accompagnano una persona con problemi di salute, sia il loro coniuge che una persona cara, possono aiutare notevolmente mediante energie di fiducia, di fede e d'Amore che da essi emanano.

Tutti gli Operatori di Luce irradieranno questo potere, questa luce e questo Amore sempre di più, ma prima, dovrà essere compiuto un grande lavoro di pulizia. I vecchi schemi di funzionamento non dovranno più esistere. Non potete e non potrete più essere ciò che siete stati e diventerete ciò che sarete domani.

Non potete risalire la corrente della vostra vita, potete solamente lasciarvi trasportare dal fiume della vostra esistenza. Questo fiume può essere tumultuoso o calmo e tranquillo. Non esiste nessuna disarmonia grave (noi preferiamo utilizzare questa parola), ma disturbi, profonde pulizie, delle prese di coscienza e dei continui superamenti da compiere.

Vi faremo un esempio: voi volete sempre, consapevolmente o meno, che le cose vadano nella direzione che vi augurate, che coloro che vi circondano pensassero, reagissero ed amassero nel modo che conviene a voi e che imparassero la vita come voi. Ogni persona è totalmente differente e ogni persona è perfetta nella propria diversità! Più accetterete il modo di essere di coloro che vi circondano, più voi li preparerete, e preparerete voi stessi a grandi cambiamenti.

Un aiuto ancora più grande vi sarà dato affinché possiate attraversare i vortici che attraversano la vostra vita in questo momento, siano essi affettivi, che provengano dal vostro lavoro, dalla vostra salute o da quella di coloro che amate. Una nuova forza vi verrà offerta, saprete quale sarà il comportamento giusto da avere verso voi stessi e verso coloro che vi circondano e che desiderate aiutare.

Sia per voi o per coloro che vi circondano, soprattutto non mettete alcun fondamento, nessuna forza, nessuna energia a quella che chiamate «malattia»! FOCALIZZATE COSTANTEMENTE I VOSTRI PENSIERI SULLA SALUTE PERFETTA.

La salute perfetta vi viene data per diritto divino. Credete sinceramente che l'Essere Divino che è in voi non desideri un veicolo assolutamente impeccabile, in perfetta salute? Egli non è felice se il veicolo è sofferente, se non può essere realmente la sua dimora perfetta!

Avete semplicemente pensato a Colui che è in voi e alla sua favolosa energia che può trasformare tutto? Egli può offrirvi tutto ciò che non avete! La sua potente Luce immensa può darvi la salute perfetta, la pace, la gioia e un immenso Amore. Colui che voi siete è tutto questo! Voi date troppa importanza alla coscienza umana e non abbastanza importanza alla Coscienza Divina. È giunto il momento di fare l'unione!

Imparate fin da oggi a lavorare mano nella mano con ciò che c'è di più bello, di più sacro in voi, vale a dire la vostra stessa Divinità. È un alleato prezioso che può trasformare la vostra vita, quindi lasciategli l'immenso piacere di aiutarvi.

Se non riuscite a vedere avverarsi i miracoli che desiderate da questo immenso potere che dimora in voi, è perché siete totalmente nel dubbio. Per quale motivo? Perché vi fate una domanda che non viene realizzata sul campo!

Se ponete questa domanda, se vi collegate continuamente alla Sorgente di Vita, di Potenza e d'Amore che si trova in voi, se gli dite costantemente: «io so di essere in perfetta salute perché tu mi doni la salute, tu mi doni la Luce, tu mi doni l'Amore di cui ho bisogno», egli vi darà tutto questo e molto altro ancora perché vi aprirà un'altra coscienza.

Pensate di chiedergli tutto questo? Voi vi connettete di tanto in tanto durante le vostre meditazioni, ma vi chiediamo di lavorare costantemente con la parte divina che è in voi e che vi appartiene. Non c'è da un lato l'umano e dall'altro il Divino, esiste un'entità umana che si fonde con il Divino. Se camminate costantemente con lui, mano nella mano, la vostra vita si trasformerà. Dal momento in cui compirete il miracolo dell'unione con voi, compirete dei miracoli attorno a voi. Non solo sarete di grande aiuto per coloro che vi circondano ma permetterete ad alcune persone di svegliarsi di più, di aprire il loro cuore e la loro coscienza a nuovi livelli spirituali più elevati. I miracoli nella vostra vita si realizzeranno sempre di più.

Preparatevi a vivere grandi cose! A volte, prima di riuscire a viverle, dovrete ancora eliminare le nebulosità che sono in voi. I problemi di salute sono anch'essi dei mezzi per eliminare tutto ciò che avete accumulato nel corso degli anni, che sia la sofferenza, che sia il rancore, sia soprattutto il non lasciarsi andare a tutte le esperienze che avete potuto vivere.

Vi saranno dei meravigliosi risvegli, delle persone che si connetteranno sempre di più alla loro vera realtà. Noi vi chiediamo, se questo succede, di avere sempre molta umiltà nei vostri comportamenti ed anche molto discernimento perché non dovrete mai considerare i vostri desideri come delle realtà. Queste trasformazioni si faranno per fasi. Come la pulizia viene effettuata in più fasi, le trasformazioni si faranno in più fasi.»

Mi mostrano un fuoco d'artificio! Tutto cambierà e diventerà diverso nella coscienza umana e sul pianeta praticamente da un giorno all'altro.

Il grande, il grandissimo cambiamento, il nuovo ciclo è ora cominciato! L'umanità vivrà e agirà diversamente. Vedo per l'umanità un mondo meraviglioso, un mondo d'armonia, un mondo di fratellanza e soprattutto un mondo di tolleranza e accettazione, un mondo dove nessuno giudica nessuno, dove il cuore parla prima del mentale, dove l'essere umano è al servizio del proprio fratello, dove il rispetto totale regna tra gli esseri e tra ogni vita, un mondo dove gli uomini ritroveranno infine i loro fratelli, dove gli uomini usciranno dalla loro chiusura, usciranno dal loro immenso ciclo di esperienze e di apprendistato.

«Dovete prepararvi a vivere su questo mondo ogni giorno, potrete prepararvi solamente connettendovi il più possibile alla vostra Divinità. Non potrete vivere su questo mondo come siete attualmente. Dovete ancora e ancora lasciare la presa, accettare, tollerare, amare, perdonare, rispettare l'altro e rispettare ciò che siete.

Tutto ciò ora andrà molto rapidamente, è per questo che venite strattonati, spinti, tirati, perché assolutamente non vogliamo che restiate indietro. Siete estremamente preziosi per noi e vi aspetta un grande destino.»

Mi mostrano un'immagine un po' dura, un po' difficile: vedo molte persone che restano nell'ombra. Vedo delle persone che corrono verso la Luce e altre che le girano le spalle; queste ultime sono numerose su questo mondo perché la Luce abbaglia, perché non hanno scelto di lavorare per lei. Mi dicono:

«Fino a quel punto cercheremo di offrire delle opportunità all'umanità! Abbiamo già rimandato molti avvenimenti, ma giungerà un momento in cui non potremo più rimandarli perché vostra madre la Terra ha anch'essa voce in capitolo, perché anch'essa deve prendere il suo volo.

Non esiste il destino degli uomini, esiste il destino della Terra e quello del sistema solare perché tutto è collegato in permanenza. Quando parliamo del destino del sistema solare, parliamo di tutte le emanazioni di sofferenza della Terra, della sofferenza dei regni vegetale, animale e umano. Tutto questo finisce per disturbare notevolmente l'energia del vostro sistema.

Ora vi avvicinate al termine fissato. Non vi diremo: succederà tra qualche giorno, tra sei mesi, in un anno o più, perché non è il nostro ruolo. Vi diciamo semplicemente: crescete ancora e ancora, apritevi alla coscienza del Divino in voi, apritevi all'Universo, apritevi all'Amore! La vera energia, la sola che dovete integrare costantemente e che dovete irradiare è l'Energia Amore!

Noi siamo i vostri maestri di apprendistato, siamo le vostre nuove guide. La nostra missione è quella di farvi connettere il più possibile alla vostra realtà, di svegliarvi ad una coscienza superiore a quella che avete attualmente. Siamo qui per svegliare in voi delle facoltà che dormono e che aspettano di essere stimolate. Abbiamo anche la missione di farvi muovere, di svegliarvi con qualsiasi mezzo. Abbiamo libera scelta! Compiremo sempre la nostra missione con immenso Amore affinché possiate avanzare molto più velocemente!»

 
 
 

Maria Santissima

Post n°3601 pubblicato il 15 Novembre 2016 da childchild

Incominciano tremende ore sulla Terra per le grandi catastrofi che verranno!!!

Il mondo ancora non vuole capire, non vuole aprire i propri occhi alla visione di quello che gli succede attorno!!!


Carbonia, 9 novembre 2016

(Alla fine del primo mistero della recita del Santo Rosario)

Maria Santissima
Figli Miei, scendo in mezzo a voi in questo Sacro Colle, per onorarvi di Me e di Mio Figlio Gesù.
Figlioli, vi chiedo di rimanere uniti e composti, immacolati siano i vostri cuori.

Siate pietre vive!
Siate gemme preziose agli occhi del vostro Dio Amore!
Siate testimoni di fede!
Siate testimonianze vive di Lui!

Oggi voglio regalarvi il Mio Amore infinito, voglio donarlo a voi, posarlo sui vostri cuori affinché in voi si realizzi la Verità di Dio! L’Amore infinito di Dio!
Possiate aprire i vostri occhi già da ora alla visione delle Cose Celesti, delle Cose grandi, delle Cose di Colui che tutto ha creato per i Suoi figli, per tutti coloro, che saranno al Suo Amore in obbedienza e carità.

Ponetevi di fronte a Gesù Crocifisso, amateLo, ringraziateLo e onorateLo per tutto quello che Lui ha fatto per voi. 

Incominciano tremende ore sulla Terra per le grandi catastrofi che verranno!
Il mondo ancora non vuole capire, non vuole aprire i propri occhi alla visione di quello che gli succede attorno!

Figli Miei, molte cose vi vengono nascoste da parte dei potenti ma, in verità vi dico che, tutto è pronto per essere una catastrofe generale.

State nell’Amore del vostro Gesù, ponete il vostro cuoricino sul Suo Cuore e ringraziateLo, chiamateLo, lodateLo, inneggiate alla Sua Gloria e supplicate il Suo ritorno anticipato. 

ChideteGli di portarvi sempre sulle Sue braccia affinché nessun male vi colga.
Io vi prometto che sarò con voi, in ogni situazione vi proteggerò dagli assalti di satana, vi custodirò nel Mio Petto e vi condurrò alla vittoria.

Oggi sono qui con voi in questo Sacro Colle, e come sempre, assieme a voi prego questo Santo Rosario, affinché, con le nostre preghiere, il mondo possa percepire l’Amore di Dio e tornare a Dio!
Vi ringrazio figli Miei e vi benedico!

Nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo!

Maria Santissima
 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°3600 pubblicato il 14 Novembre 2016 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
 

10 NOVEMBRE 2016

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

IMPARTO BENEDIZIONI SU DI VOI CHE RISPONDETE ALL’APPELLO DELLA CASA PATERNA PER COMPIERE LA VOLONTÀ DIVINA.

 

Nel transito dell’umanità di questo momento, non tutti credono a questa Parola, eppure l’avete vista compiersi e la vedrete compiersi.


L’uomo vide Mio Figlio e non lo riconobbe, come in questo momento non riconosce la Parola Divina.

 

A CONSEGUENZA DELLA DISOBBEDIENZA CHE REGNA IN QUESTO MOMENTO, ORA È L’INVIDIA A PREVALERE.


L’umanità non è riuscita a liberarsi dal vizio della superbia, che persiste nell’ego umano ed entra in competizione per ottenere la supremazia sui propri fratelli.

 

MIO FIGLIO VI CHIEDE DI CONOSCERE LA SACRA SCRITTURA, NON SOLO PER MEMORIZZARNE I VERSETTI, MA AFFINCHÈ LI FACCIATE DIVENTARE VITA.

 

Non dimenticate: "16 Poiché dove sono invidia e contenzione, quivi è disordine ed ogni mala azione. 17 Ma la sapienza che è dall’alto, prima è pura, poi pacifica, mite, arrendevole, piena di misericordia e di buoni frutti, senza parzialità, senza ipocrisia. 18 Or il frutto della giustizia si semina nella pace per quelli che s'adoprano alla pace."(S. Giov. 3,16-18) 

 

Tenete presente: 15 Non insidiare, o malvagio, la dimora del giusto, non distruggere la sua abitazione, 16 perché se il giusto cade sette volte, egli si rialza, ma gli empi soccombono nella sventura.” (Pr. 24, 15-16)
  
Amati figli, l’invidia è il risultato dell’insinuazione costante del demonio e dei suoi spiriti demoniaci, che imprigionano la mente umana per distruggere quello che è di Mio Figlio. Poiché date il vostro aiuto alla Casa di Mio Figlio, Non crediate di essere lungi da questo grave peccato che porta divisione. 

 

Alcuni dei Miei figli vivono in cerca della menzogna, poiché provano invidia per il bene del fratello e facendo del male con la lingua, causano divisione. Poveri figli Miei, quelli la cui lingua come una frusta, si ritorcerà contro di loro e li farà cadere!

 

Amati figli, in questo momento il male non solo insidia il Popolo di Mio figlio ma, in estrema disperazione, gli si è scagliato contro.


Il cammino del male porta ad ottenere il male, il cammino del bene porta ad ottenere il bene e l’unità.  Non voglio che i Miei figli siano divisi, li voglio uniti nella Comunione dei Santi.

 

QUESTO MOMENTO DI GRANDE CONFUSIONE LO RICORDERETE COME IL MOMENTO DELL’INGANNO E DELLA CRUDELTÀ.

 

Colui che non cerca il bene per sé stesso e per i propri fratelli, è lontano dal possedere la forza necessaria per vincere quanto si sta avvicinando all’umanità.

 

Figli Miei, lontani dalla Verità della Parola di Mio Figlio, venite ingannati facilmente, diventando i gestori del vostro stesso dolore che state patendo e che patirete.


Nuovamente ci saranno fratelli che si solleveranno contro i propri fratelli, mascherati, per nascondere i loro volti.

 

L’UMANITÀ STA RETROCEDENDO NEL RENDERE CULTO AL DEMONIO, il quale avvelena la mente umana ed indurisce il cuore dell’uomo, iniettandogli il male, di modo che gli uomini, alimentati dall’invidia, dall’ira e dalla menzogna, non si accorgano della differenza ed offendano Mio Figlio.

 

In questo momento quanti dei Miei figli hanno gettato da parte gli annunci di questa Madre, quando invece si sta approssimando il loro compimento! 


Vedrete con stupore il cielo tingersi del colore del sangue e vedrete palle di fuoco precipitarsi sulla terra. Allora si udranno i vostri lamenti, non per chiedere misericordia, ma per offendere Mio Figlio.

 

Figli, sentirete parlare di alleanze e di decisioni prese tra coloro che non trovavano un accordo.  Non fidatevi, perché in seguito chi si sentiva potente e dominatore di altre nazioni, sarà abbandonato, tradito e devastato.

 

Amati figli, pregate per gli Stati Uniti, faranno sfoggio di potere. Verranno traditi e non se ne accorgeranno fino a quando non soffriranno. Questa nazione sarà sorpresa da un fatto inatteso, mai successo prima… e li farà tremare.

 

Amati figli, pregate per l’Italia, lo sguardo del mondo si dirigerà su questa nazione. L’Italia tremerà nuovamente con forza.

 

Amati figli, pregate per la Chiesa. La Chiesa di Mio Figlio entrerà in un periodo di grande divisione.

 

Amati figli, pregate per il Perù, questa terra sarà scossa, i suoi vulcani entreranno in grande attività.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, la Francia entrerà in grandi conflitti;il terrore inaspettato giungerà con l’oscurità. 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, la Parola di Mio Figlio non può essere modernizzata:

Quello che non è del mondo, non cammina con il mondo…
La Pace è il Messaggio di Mio Figlio…
La Verità è il Messaggio di Mio Figlio…
L’Amore è il Messaggio di Mio Figlio…


L’UOMO NON DEVE CONFONDERE IL DIVINO CON IL MONDANO. 

 

 QUESTO MOMENTO MERITA TUTTA L’ATTENZIONE DI CIASCUNO DI VOI, AFFINCHÈ CONTINUIATE AD IMPEGNARVI NELL’ESSERE PERSONE MIGLIORI E FIGLI DEL DIO UNO E TRINO.

 

Figli, non allontanatevi dalla preghiera di prassi, non addormentatevi davanti a Mio Figlio, affidategli la vostra vita, così che il male non vi colga di sorpresa.


Preparatevi per ricevere Mio Figlio nella Sacra Eucaristia e godete del Cibo disceso dal Cielo. 

 

Rispettatevi vicendevolmente, siate testimoni dell’Amore di Mio Figlio presente, vivo e palpitante. Ogni vostro passo deve essere teso al rinnovamento interiore.

 

Siate virtuosi in quello che fate, siate retti e siate amore. Prendete così tanto alla leggera l’essere amore, che lo assoggettate alla vostra opinione personale, senza pensare al fratello! Vi sto parlando dell’Amore Divino che per ciascuno dei Miei deve essere il pane quotidiano.  

 

L’UOMO STA VIVENDO NEL MODO GIUSTO SE AMA IL SUO PROSSIMO, STA VIVENDO NEL MODO SBAGLIATO SE NON AMA IL SUO PROSSIMO.


Chi ama come Mio Figlio gli comanda, conosce la profondità della Giustizia, della Carità, della Verità. Vi chiedo di essere persone di buona volontà e questo avviene in chi si nutre dal fratello e allo stesso tempo nutre il fratello con quello che è in suo possesso.

 

Perché l’umanità pretende di vivere senza Amore Divino ed unicamente dell’amore carnale?
Perché l’umanità è stata condizionata dal male a vivere della carne e non dello spirito.

 

Dovete essere puri di cuore, persone che hanno pensieri buoni e compiono buone azioni.   IL CUORE INDIRUTO FA DELLA PERSONA UNO STRUMENTO EGOISTA DI DISCORDIA, OSTINATO ED INVIDIOSO; è questo che regna nel mondo, in coloro che rifiutano Mio Figlio.


Chi è in comunione con l’Operare e l’Agire di Mio Figlio, ha il cuore semplice e sa che Mio Figlio scruta anche le cose più intime del cuore dell’uomo.

 

Amati, se cercate Mio Figlio, cercatelo per l’Amore; se volete vedere Mio Figlio, vedetelo nell’Amore, nell’Amore Divino che è tutta misericordia, che è tutta equità, Colui che non darà una cattiva ricompensa al giusto. 

 

L’umanità non conosce l’Amore Divino, si è immersa nell’amore del mondo e questo vi porta a competere, vi porta al fallimento, a seguire i passi degli idoli umani.

 

Il male ha generato la violenza che si sta generalizzando nei cuori induriti, senza motivo, ma solo per contagio.  

 

IL DEMONIO NON SI RIPOSA, CONTINUA A PROTEGGERE QUELLI CHE GLI SONO LEALI.  

 

La guerra sta andando avanti, poco a poco e l’uomo cieco, dice: “Non è iniziata” …

 

Che grande errore sta commettendo l’uomo! I ciechi camminano guidando altri ciechi, negando quello che il Cielo vi annuncia, così che non vi colga di sorpresa.

 

Amati figli, corrispondete debitamente all’Amore di Mio Figlio per ciascuno di voi.

 

Edificatevi a vicenda, Io vi amo e vi voglio uniti.

 

Unisco l’umanità nel Mio Cuore Materno, affinché siate una cosa sola, come Mio Figlio desidera.

 

Sono Madre di tutti gli uomini, chiamatemi, invocatemi ed Io vi ascolterò.

 

Venite a Me e nel Mio Grembo continuerete ad essere riconfortati, di modo che vi possiate rialzare alla minima caduta.

 

Il Mio Manto vi protegge, vi guardo dall’infinito, vi attendo con grande Amore.

 

Non vi sto facendo affrettare il passo, vi sto dicendo che urge la conversione affinché troviate la forza e vinciate le prove della vita per Amore di Mio Figlio.  

 

LE MENTI SONO DEBOLI, POICHÉ NON AMANO CON ETERNO AMORE.

 

VENITE A ME AFFINCHÈ IO VI DIA LA MANO ED IN QUESTO MODO MANTENIATE LA SERENITÀ CHE DERIVA DAL SENTIRSI PROTETTI E GUIDATI DA ME VERSO L’UNICA VIA:

 

DIO, IERI, OGGI E SEMPRE.

 

Vi amo.

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°3599 pubblicato il 14 Novembre 2016 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli / sorelle:

 

La Madonna ci fa vedere la pienezza dello Spirito Santo in Lei…

 

Questa è la grandezza di Nostra Madre, la Donna Vestita di Sole, alla quale Suo Figlio ha affidato la guida del Popolo di Dio, affinché tenendola per mano, veniamo portati in questi momenti ed in quelli futuri, a fare parte della Chiesa Rimanente.

Siamo nutriti dalla Fede e dalla conoscenza. La Madonna ci delinea lo scenario nel quale ci stiamo muovendo, è un momento serio in cui la maggioranza delle persone continuano a vivere nel modo disposto dalle persone che stanno determinando il destino dell’umanità.

 

L’uomo di questo momento, come specificato dalla Madonna, si sta allontanando dall’Amore Divino e quindi sta diventando irrazionale e rifiuta il bene.

 

L’uomo si è dato al disamore e questo ha aperto le porte al male e l’ira è diventata la ragione quotidiana per distruggere la famiglia e la società.

 

L’indifferenza ha corroso il cuore dell’uomo, che basta a sé stesso, alimentando il proprio “ego”.  

 

Dobbiamo chiedere alla Madonna che interceda per noi, affinché il male non ci raggiunga e continuiamo ad essere per il bene, ad essere adoratori di Cristo e degni figli di nostra Madre.

 

Amen.

 

 

 

 
 
 

IL DIO AMORE!

Post n°3598 pubblicato il 13 Novembre 2016 da childchild

Presto questo mondo cambierà aspetto, tutti saranno eterni nell’Eterno, e parteciperanno alla vita dei beati e dei santi in Cielo!!!

OGGI VOGLIO ANNUNCIARE AL MIO POPOLO L’AVVERTIMENTO!!!
Carbonia, 08 novembre 2016
Ore 11.38

Si muovono le cateratte dei Cieli per far discendere il Figlio dell’Uomo!
OGGI VOGLIO ANNUNCIARE AL MIO POPOLO L’AVVERTIMENTO!
State pronti figli Miei, il Mio intervento sarà repentino.
Voglio avvertire i Miei figli di quello che succederà se non si troveranno pronti davanti a Me.
State in condizione di Grazia figli Miei, sia la zavorra dei vostri peccati, vuota!
StateMi vicino, oh uomini, affidatevi al Mio Amore e nutritevi della Santa Eucaristia.
Chi non sarà investito di Me non potrà essere salvato, perché nel suo cuore avrà preso la decisione di rinnegarMi per scegliere il mondo.
Molti ancora non credono in Me, nella Mia Esistenza, ma in verità, in verità vi dico oh uomini: rimediate in fretta a questo vostro pensiero perché non mancherò di manifestarMi a tutti e tutti Mi vedranno, e allora crederanno, ma per molti sarà troppo tardi!
Amati figli, IO il vostro Dio Amore vi esorto, in queste ore che distanziano il Mio intervento, di prepararvi degnamente all’incontro con Me.
La Terra presto sarà purificata con tutto ciò che contiene, non resterà nulla di impuro perché il Figlio dell’Uomo deve mettervi il Suo Piede, deve venire a dimorare in essa per donare ai Suoi figli la Grazia di Sé!

Che bello sarà quando tutto sarà nuovo ed entrerà nella Mia Luce Divina!
Che bello sarà quando vedrò i Miei figli gioire nella dimensione dell’Amore infinito!
Che bello sarà quando tutti i Miei figli si ameranno all’unisono di un amore uguale al Mio!
Il Padre vostro vi richiama a Sé figlioli, il Suo Petto è aperto per ricoverarvi tutti in Sé e rinnovarvi in Sé.
Purificati nell’Amore sarete amore nell’Amore, entrerete nel Divino Amore e sarete divini in Lui!
CercateMi figlioli Miei nella Santissima Eucaristia, venite a Me, dateMi di voi, diteMi che Mi amate!  DiteMi che IO sono il vostro unico pensiero, il vostro unico amore, e sarete salvi!
Sono geloso dei Miei figli, IO li amo infinitamente, Io li ho creati, essi Mi appartengono, sono i figli dell’Amore e torneranno all’Amore.
Gioite figlioli Miei, gioite oh voi tutti che credete in Me, perché presto inizieremo assieme una nuova vita fatta solo di felicità eterna.
Presto questo mondo cambierà aspetto, tutti saranno eterni nell’Eterno, e parteciperanno alla vita dei beati e dei santi in Cielo!
IL DIO AMORE!

 
 
 

Non importa chi sarà!

Post n°3597 pubblicato il 13 Novembre 2016 da childchild

Non importa chi sarà! by Monique Mathieu Sabato 5 novembre 2016



"Le «pedine» si stanno sistemando, ma non come pensate voi!

Se una certa persona assumerà la presidenza, ci sarà temporaneamente un pericolo per il mondo. Diciamo «temporaneamente», poiché non ci sarà nessuna terza guerra mondiale. Noi veglieremo. Assolutamente non vogliamo la distruzione di una nazione o del pianeta stesso con quelle che chiamate «bombe atomiche».

Le elezioni avranno un'importanza relativa! Comprendete bene la parola «relativa»! Che sia l'uno o l'altro dei candidati ad essere eletto non ha una grande importanza, come non ne avrà l'elezione di uno dei candidati in Francia.

Perché? Perché gli esseri umani hanno l'impressione di essere i padroni del gioco della vita! Non sono i padroni del gioco della vita!

Invece, sul vostro mondo, si stanno confrontando due energie! Ci sono dei «burattinai» che li manipolano da una parte all'altra del mondo. Non spetta a noi dire chi tira i fili e chi sono i burattini.

Giungerà un tempo in cui la Luce avrà la meglio, e questo accadrà più rapidamente di quanto pensiate!

Quello che chiamate il nuovo ordine mondiale non si realizzerà, almeno per come lo concepite voi o per come alcune entità terrestri e non terrestri vorrebbero che fosse! La manipolazione dell'uomo sull'uomo, sta per finire! Le manipolazioni di certe energie che manipolano l'uomo, stanno per concludersi!

L'uomo deve riacquistare la sua libertà! L'uomo deve ritrovare la sua consapevolezza! L'uomo deve ritrovare il discernimento! L'uomo deve ritrovare il suo vero posto su questo mondo e al di là di questo mondo (quando sarà giunto il momento).

L'umanità terrestre è stata messa in quarantena, diremo piuttosto chiusa in una bolla, affinché tutte le anime che giungono su questo mondo, possano vivere le loro esperienze, anche nell'incoerenza, fino a quando avranno compreso i loro errori.

Al momento attuale, l'umanità si sta svegliando! Se non fosse così, non ci sarebbero tutte le manifestazioni di persone insoddisfatte della loro condizione, dei loro governanti e del loro lavoro! Cominciano a dire: non vogliamo più essere governati in questo modo!

Tutto ciò è promettente, perché ignorate che, in qualche maniera, stiamo aiutando le coscienze a risvegliarsi, affinché gli esseri umani ritrovino la loro libertà di esseri umani.

Pensate che il lavoro disumano e senza rispetto (ad esempio il lavoro dei bambini in certe nazioni), anche se perdura da millenni, possa durare ancora a lungo? L'uomo ha bisogno di essere umano prima di diventare divino! Egli ha bisogno di ritrovare la propria umanità prima di passare alla sovrumanità. Non può passare dall'essere un uomo che è ancora nell'animalità, all'uomo sovrumano. È necessario che passi attraverso la libertà, la coscienza di ciò che è, il rispetto per se stesso e per la vita!

Quindi non importa chi sarà! Non importa chi sarà il presidente nel paese che chiamate Stati Uniti, non importa chi sarà il presidente nel vostro temporaneo paese che chiamate Francia!

Ricordate che al di sopra delle vostre leggi esistono le Leggi Divine!"

 
 
 

Dio con voi!

Post n°3596 pubblicato il 12 Novembre 2016 da childchild

Parma sarà colpita da un forte terremoto! L’Emilia e la Romagna saranno devastate, l’acqua le sovrasterà! La terra si aprirà e inghiottirà tutto ciò che sta sopra di essa!

FIGLIOLI, IN QUESTO TEMPO SUCCEDERANNO TANTE CATASTROFI! QUESTO È IL TEMPO ANNUNCIATO A FATIMA!!!

Carbonia, 05 novembre 2016
Ore 16.50/ 17.05

Pregate e digiunate dalle cose del mondo, mettetevi in armonia con il Padre vostro che è nei cieli.
Il vostro spirito sia unito a quello del Padre vostro, vostro Dio Creatore.

FIGLIOLI, IN QUESTO TEMPO SUCCEDERANNO TANTE CATASTROFI, QUESTO È IL TEMPO ANNUNCIATO A FATIMA!

È il tempo dove vedrete nella Chiesa terrena, cardinali contro cardinali, vescovi contro vescovi, sacerdoti contro sacerdoti.
Vedrete lo scempio che succederà a causa della loro disobbedienza a Dio!

Oggi guardo con amore materno il vostro sì! Sia in voi fino alla fine, senza ripensamenti, indugi o dubbi.
L’Essenza della vita è nella Vita, in Colui che vi ha creati per essere Suoi.

Miei amati figli, non testimoniate il falso ma la verità. Dio è Verità infinita, la Sua Parola è Verità infinita. Il Suo Amore per voi, Suo popolo, è infinito.

Amati figli dell’Amore, provvedete a mettervi in direzione dell’Amore come l’Amore vi pretende, non coloro che dicono di essere Suoi, sono veramente Suoi.

• Non perdetevi in questa illusione che è nel mondo,
state fermi nella carità e amore di Dio vostro Unico Bene!

• Non siate ipocriti, non dite falsa testimonianza,
non sono tollerate da Dio le falsità,
Dio è Amore, è Vero Amore, EGLI è Verità infinita!

• Non ponete ostacoli alla Verità,
non siate di disgusto agli Occhi del Padre vostro
perché in voi non venga la Sua Giustizia!

Oggi voglio condividere con voi questi Miei appelli, voglio consolarvi per le vostre situazioni, voglio dirvi che la vita è in arrivo per tutti coloro che sapranno essere veri nei confronti di Dio col Quale nessuno può barare, perché EGLI vede e legge nei cuori dei Suoi figli.

La strada che porta al Cielo è una strada piena d’insidie create da satana che interviene con le sue falsità sugli uomini affinché non raggiungano la meta Celeste.

Non siate figli del demonio, siate simili a Dio, veri e luminosi, riflesso della Sua stessa Luce! Ornatevi dell’Amore Suo e vivete di Lui.

Parma sarà colpita da un forte terremoto!
L’Emilia e la Romagna saranno devastate, l’acqua le sovrasterà!
La terra si aprirà e inghiottirà tutto ciò che sta sopra di essa!

Queste sono risposte di Dio all’uomo che non crede in Lui!
Queste sono parte della Sua Giustizia su chi non Lo ama e non Lo rispetta nelle Sue Leggi!

Nella vostra Terra succederà un grande evento!!!
IO Maria Santissima, la Donna vestita di sole, apparirò ed estenderò su di essa il Mio Manto e custodirò in Me tutti i Miei figli!!! 

Oggi sarete visti da Dio nella vostra vera luce.
Non tardate a cambiarvi l’abito, indossate quello della festa, per entrare al Banchetto Celeste e festeggiare con Gesù la Sua Gloria! La Sua Vittoria su satana!

Il peccato è causa di molte perdite umane, l’uomo continua a manifestarsi nel peccato, abbraccia il peccato e gode nel peccato, non vuole credere che il Dio della Giustizia è prossimo al Suo Castigo, per chi è lontano da Lui.

Gesù è Morto sulla Croce per voi, e voi non credete in Lui, vi manifestate cristiani ma non siete di Cristo, lo dite ma non lo siete!

Vi siete puniti seguendo la menzogna, dando a lui onore e gloria!
In verità, sappiate che tutto è alla fine, la battaglia in atto è contro satana, il suo tempo è concluso, il maledetto essere vedrà la Sua fine!

Dio con voi!
 
 
 

Corso di Saggezza

Post n°3595 pubblicato il 11 Novembre 2016 da childchild

Corso di Saggezza

Corso N ̊ 59 by Monique Mathieu

Vedo il cielo lacerarsi. Sento un gran frastuono, e nel nuovo cielo si trovano due sfere magnifiche e una moltitudine di sfere di luce.

Percepisco sempre di più la loro presenza, il loro Amore e soprattutto vedo una nuova luce che inonda la nostra Terra. Vi sono molti meno esseri che sul nostro mondo attuale, distinguo dei luoghi meravigliosi, protetti da quelle che sembrano delle bolle; non so se sono delle isole di sopravvivenza; tutto mi sembra fuori dal tempo.

Poi vedo realizzare, a notevole velocità, la rinascita di questo mondo; la vegetazione cresce a grande velocità, un albero si sviluppa come per magia invece di impiegare venti o trent'anni per crescere; vi sono anche nuove specie di alberi e la vegetazione sembra essere tornata sulla Terra magicamente. È un incanto!

Vedo degli uccelli con piumaggi straordinari, immense farfalle, (perlomeno questo è quello che penso). Esse sono molto grandi, molto colorate. Il loro corpo non sembra quello di una farfalla, solamente le ali si assomigliano.

Vedo degli uomini anch'essi, molto belli, molto sereni. Non sono molto numerosi; su questo nuovo mondo regna una pace immensa. Vi sono fiori ovunque, gli uomini hanno capito che il loro pianeta è sacro, lo proteggono e lo amano.

Ora vedo zone senza vegetazione dove vi è molta confusione, assomigliano un po' a degli aeroporti. Non vi sono grandi alberi, sono luoghi liberi per consentire gli scambi tra la Terra e gli altri pianeti. Vedo molti vascelli ma essi non danneggiano la Terra, restano sospesi, come sorretti da un'energia. Alcuni emettono un fascio di energia bianca, mentre altri dei fasci blu, e tutto è straordinariamente tranquillo!

Mi dicono:

«Molto presto voi, nostri amati fratelli della Terra, ci raggiungerete, ci ritroverete. La grande separazione che vi ha talvolta tanto addolorato è terminata! Il piano divino si applica e i figli della Terra che avranno capito, che avranno realmente desiderato accedere a questa nuova Terra di pace, di fratellanza e di Amore, si ritroveranno qui con noi. I nostri scambi saranno meravigliosi, potrete venire a visitare i nostri mondi ogni volta che lo vorrete. Sarete realmente i nostri beneamati fratelli.

Siamo impazienti tanto quanto voi che tutto questo si avveri, siamo impazienti anche di presentarci a voi, di stringervi tra le nostre braccia e di dirvi quanto vi amiamo. Inoltre siamo impazienti di aprirvi le porte dell'universo.

Aspettiamo da così tanto tempo! Tuttavia non possiamo intervenire prima che il piano sia completato perché l'uomo deve comprendere; colui che non ha compreso non potrà essere trasferito su questo nuovo mondo. Egli deve superare l'ultima, immensa, meravigliosa iniziazione, la trasformazione completa. L'uomo dovrà lasciare il suo vecchio corpo per riprendere il suo abito di Luce.

L'uomo di domani avrà una densità molto inferiore di quella dell'uomo di oggi, non sarà più separato da sé stesso, non sarà mai più malato, (a noi non piace pronunciare questa parola), l'uomo di domani avrà un perfetto equilibrio, vivrà la Fratellanza e l'Amore.

In questo momento, accadono cose notevoli sul vostro mondo e oltre. Certe energie vogliono frenare la transizione utilizzando i peggiori mezzi per l'umanità. Fanno ogni sforzo per mantenere il monopolio della Terra. Il piano divino si dovrà realizzare e la Terra dovrà trasformarsi.

Siate felici di vivere questi momenti particolarmente intensi, particolarmente difficili ed anche molto evolutivi!»

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963