GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« La pace interioreMike Quinsey - Canalizza... »

Il Dio Amore!

Post n°3608 pubblicato il 19 Novembre 2016 da childchild

L’avvertimento sarà il Misericordioso momento che DIO darà agli uomini prima della grande tribolazione!!!

IL MIO CALICE È STATO VERSATO, IL TEMPO DELLA GRANDE TRIBOLAZIONE È GIUNTO, ORA VEDRETE REALIZZARSI TUTTE LE MIE PROFEZIE!


Carbonia, 09 novembre 2016
(Messaggio ricevuto alla fine del Santo Rosario)
Il Signore vi benedice e vi guida alle Sue vie in santità e amore vero.
Godetevi, figli Miei, queste ultime ore prima che venga l’avvertimento!
Tutto è imminente, state pronti con il cuore puro e l’abito della festa perché, a chi ama il Signore, sarà dato in dono di entrare a far festa al Banchetto Nuziale.
VisitateMi al Mio Altare e nutritevi di Me!
Oggi voglio elevarvi a Me in santità e amore!
Questo Colle a voi tanto caro ma tanto sofferto per tutto ciò che vi è venuto contro, ha portato liberazione!
In verità, in verità vi dico che tutto ciò ha portato alla salvezza di molti altri fratelli, anche se questi non lo sanno.
Portate quindi questa croce con amore e gioia, perché giunge per voi il tempo della gloria in Cristo Signore Glorioso e Vittorioso!
Partecipate con entusiasmo alla Mia missione, e con tutto il vostro sì sincero collaborate figli Miei.
IL MIO CALICE È STATO VERSATO, IL TEMPO DELLA GRANDE TRIBOLAZIONE È GIUNTO, ORA VEDRETE REALIZZARSI TUTTE LE MIE PROFEZIE.
Questo Colle, come vi ho già annunciato, sarà meta di grandi pellegrinaggi, qui conosceranno l’amore vero in Colui che è Amore e Verità.
Sostenuti dall’Amore di Maria, Madre Mia e Madre vostra, sarete presto ricompensati del grande sacrificio offertoMi: IO vi donerò di Me, nello Stesso Spirito entrerete, e godrete già sulla Terra il Mio Amore infinito.
Con voi inizierò un tempo nuovo in santità e amore, condurrò un popolo santo alla vita eterna, e assieme avremmo tutto il Bene che Dio Padre ha riservato per il Suo popolo eletto.
• Dio è con voi!
• Dio vi Ama!
• Dio vi benedice e vi attende all’ultima battaglia contro satana, vittoriosi!
L’avvertimento sarà il Misericordioso momento che DIO darà agli uomini prima della grande tribolazione!!!
Attenti a ciò che vi ho annunciato!
Il Dio Amore!


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963