GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Gennaio 2019

Amen!

Post n°5149 pubblicato il 14 Gennaio 2019 da childchild

La Giustizia di Dio già incombe su questa Umanità senza amore, senza più timore di Dio.

Convertitevi, o uomini, convertitevi!


Carbonia, 10.01.2019

Ore 19.45/19.58



Scrivi o ancella del mio cuore, scrivi al mio popolo!


Ravvedetevi in fretta, o uomini!


• Giungono ora giorni tremendi per chi non si sarà appoggiato al Dio Amore.

• Per chi non avrà confidato in Lui, vedrà segnata la propria fine!


Gesù in quei terribili giorni offrirà al suo popolo il suo sostegno, fatevi trovare in Lui per essere da Lui riconosciuti. Convertitevi, o uomini, convertitevi!


La Misericordia di Dio sarà grande per chi si metterà in Lui, per chi Gli chiederà perdono con cuore contrito.

Sorreggetevi in Lui, o uomini, tornate a Lui per essere da Lui salvati.


La Giustizia di Dio già incombe su questa Umanità senza amore, senza più timore di Dio.


La via della Verità è santa, o uomini, è piena di amore e fedeltà a Colui che vi ha creati.

Avete rinnegato tutto il suo Bene a voi, avete preferito la via della depravazione, avete oltraggiato le sue Leggi favorendo quelle del demonio.


Non avete compreso nulla né di voi né del suo Amore a voi; siete ormai divenuti simili a colui che avete scelto al suo posto, ...non guarderà il vostro dolore, né ascolterà le vostre grida di aiuto.


Le luci di questo mondo già perdono la loro lucentezza, si offuscano al manifestarsi della Luce vera, quella che mai si spegnerà perché è Luce Viva!


Dio ha creato l'uomo per Sé, ma l'uomo si è ribellato a Lui per essere dio anche lui…


Ah quale disgrazia per voi figli Miei!

Quale destino vi siete segnati!
La morte non mancherà di colpirvi.


Amen!
 
 
 

Ora verrà la grande disfatta economica!

Post n°5148 pubblicato il 13 Gennaio 2019 da childchild

Ora verrà la grande disfatta economica!!!

Preparate le vostre case ma soprattutto i vostri cuori!

Carbonia, 09.01.2019
Ore 17.33/17.41


Con tutto Me stesso vengo a donarvi amore, sono tutto amore sono il vostro Dio Amore, il vostro Creatore.

Preparatevi figlioli a tutto ciò che deve venire, succederà ora, in queste ore che già si spengono alla vita.

Figli miei, createvi un cuore puro, avvolgetevi a Me, state fermi in Me, solo Io sono Colui che salva.

Arrivano ore di declino per la mia Chiesa terrena, ore nefaste per i miei consacrati, per tutti coloro che da Me si sono allontanati per preferire il mio avversario!
Starò al fianco dei Miei eletti, Io li porterò alla vittoria, essi saranno i benedetti di Dio.

Ecco, la stella cometa è passata, i pastori hanno visitato il Bambinello nella sua greppia, il cielo si è ammantato di luci, le stelle si sono affacciate a salutare il Re Bambino.

Ora, voi tutti che mi state seguendo, in verità vi dico: non coltivate i tesori terreni ma quelli celesti, Dio vede e provvede. Non affannatevi nelle cose di questo mondo, tutto è finito, le false luci si spegneranno e la Luce Eterna dell’Amore si affaccerà ad illuminare la Terra Nuova con il nuovo popolo di Dio.
Muovete i vostri cuori a Me, non fatevi distrarre dagli interessi di questo mondo, perché ora cancellerò ogni cosa che a Me non appartiene, mantenetevi puri in Me.

Ora verrà la grande disfatta economica!

Tutta l’Europa sarà nella disperazione, ma chi è stato fedele a Me, al suo Dio Amore, non avrà a temere alcun male, Io sarò al suo fianco e provvederò per lui, mentre voi che cercate ancora di accogliere in voi il dio denaro sarà pianto e stridore di denti.

Amici del Risorto, ecco che risuona nell’aria la grande festa: Pasqua di risurrezione per tutti coloro che abbracceranno il Santo Vangelo di Gesù.
Lasciate tutto ciò che appartiene a questo mondo, rivestitevi di luce e pregate il Signore della messe che mandi pastori buoni e santi.
La Verità è nel mondo ma il mondo fa finta di non vedere, di non sentire, sarà la fine per i figli stolti.

Preparate le vostre case ma soprattutto i vostri cuori!

Vi benedico e vi esorto alla fedeltà assoluta a Me!
Sono Io che vi parlo, Io che vi guido, non ascoltate e non seguite nessun’altra voce!
Amen!

 
 
 

Importanza del Perdono

Post n°5147 pubblicato il 12 Gennaio 2019 da childchild

Importanza del Perdono

Matthew & Suzanne Ward, Messaggio del 17 novembre 2018, Traduzione di Magda Cermelli

Perdono: importanza, potere; la legge universale che influenza gli oscuri, le parole di Dio; cambiamenti alla fine del regno degli Illuminati


Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. "Quanto contribuisce il perdono a cambiare l'energia, che scatena le tempeste, e la coscienza di massa del pianeta e aiuta la terra?" Non è un'esagerazione dire che il perdono è uno dei modi più importanti per aiutare la Terra e la sua civiltà. L'energia del perdono emette le alte vibrazioni che sono alla base dell'ascensione planetaria e personale, ed è la stessa cosa con l'energia della gratitudine, della compassione, gentilezza e condivisione dal cuore - tutte quelle emozioni sono piene di luce, la stessa energia dell'amore e la forza più potente nel cosmo.

Tuttavia, ci sono due considerazioni quando si tratta di cambiare l'energia che provoca le tempeste. Rilasciando una grande quantità di negatività, le tempeste sono una forma di purificazione planetaria, e se fossero lasciate a Madre Natura, sarebbero in minor numero e più miti. Ma per molti anni non è stato così. La tecnologia controllata dagli Illuminati, tenuta nascosta, viene usata – usata male - per intensificare le tempeste, accelerare i venti e mettere turbolente nuvole cariche di pioggia in modalità di stallo in modo che possano causare bombe d’acqua e inondazioni; e gli equipaggi extraterrestri usano la loro tecnologia per ridurre tali fattori per quanto possibile. Perciò, anche se l'energia del perdono è davvero potente, in materia di tempeste, si scontra con le tecnologie contrastanti.

Tuttavia, ciò non diminuisce di una virgola gli effetti su chi perdona e in questo risiede il valore del perdono. Perdonare coloro che ritenete vi trattino in modo ingiusto o meschino - e siate consapevoli che forse essi fanno esattamente ciò che voi e loro avete scelto negli accordi pre-natali per aiutare la vostra reciproca evoluzione - elimina le basse vibrazioni dell’amarezza e del risentimento e permette alla luce di entrare nel vostro cuore e nella vostra mente. Voi traete beneficio dai sentimenti elevati, e così fanno coloro le cui vite influenzate, la spensieratezza di tutti voi va nella coscienza collettiva della Terra e nella coscienza universale di massa - ecco quant’è potente la luce nel perdono!

"Come uno dei tanti operatori di luce che concentrano le proprie intenzioni sul placare tempeste, incendi e altre minacce ambientali, mi piacerebbe vedere se il nostro lavoro sta avendo un effetto notevole dal punto di vista di Matthew." Come le tempeste, gli incendi purificano il pianeta rilasciando la negatività e, se non fossero coinvolte mani umane, Madre Natura gestirebbe gli incendi boschivi in ​​modo da ringiovanire le foreste. Ma gli oscuri entrano in azione. Una volta che un incendio è iniziato – per esempio la piccola fiammata di un arbusto provocata da una scintilla da una linea elettrica – essi aumentano tecnologicamente la velocità del vento e dirigono le raffiche in direzioni diverse in modo che le fiamme alimentate dal vento diventino rapidamente un incendio incontrollato.

Ma le intenzioni della vostra attenzione sono assolutamente evidenti in molti progressi ambientali! Considerate la crescente enfasi sulla riduzione delle cause dei cambiamenti climatici provocati dall'uomo, sulla conservazione delle foreste pluviali, la tutela degli habitat naturali degli animali e la creazione di altri tipi di reddito per i bracconieri, l'utilizzo o sviluppo di fertilizzanti naturali ed erbicidi e le proteste contro l'uso di quelli con sostanze chimiche tossiche, la rimozione dei rifiuti di plastica dalle spiagge e dagli oceani, il riciclo di materiali usati. E’ la luce nelle intenzioni benevole che motiva le persone ad iniziare o a partecipare a movimenti progressivi come quelli, e ovunque voi indirizziate tale tipo di intenzioni, intensificate la luce dell'amore sul pianeta e nei suoi abitanti. Vi sentireste incoraggiati come noi se poteste vedere il vostro mondo dalla nostra prospettiva: mentre l'incandescenza continua a diffondersi in tutto il globo, alcune aree che prima apparivano oscure e inquietanti ora brillano e altre brillano radiosamente.

"So che è importante perdonare gli oscuri che causano sofferenza a così tante persone, ma non riesco a togliermi dalla mente quello che stanno facendo e non potrò mai tollerarlo. Per favore, chiedi a Matthew come posso gestire questo." Noi diciamo a questa cara anima e ad altre che forse hanno sentimenti simili, che mai perdonare significa condonare le azioni che causano dolore, angoscia o cancellarle dalla vostra mente. Consigliamo, tuttavia, di non preoccuparvi di ciò che fanno i criminali, e perdonarli significa lasciar andare l'odio, la vendetta o l’intenso desiderio di vederli severamente puniti.

Il perdono è un processo che consente la guarigione di mente, corpo e spirito, e poiché la luce generata da tali guarigioni raggiunge la coscienza di massa, il potere del perdono è incalcolabile.

Che siano condannati o meno nei vostri tribunali, gli individui che commettono crimini contro l'umanità saranno ritenuti responsabili dalle leggi dell'universo. In accordo con l'energia che generarono durante la vita fisica, essi saranno attirati dallo strato più basso di Nirvana; e durante il riesame della loro vita, rivivendo ogni momento, sentiranno con la stessa intensità il trauma sopportato da ogni persona la cui vita è stata toccata dalle loro attività oscure. E, per completare il karma che hanno sostenuto occorreranno numerose incarnazioni in circostanze difficili in mondi della profonda terza densità.

Vi abbiamo esortato ad inviare loro luce perché, tra tutte le anime della nostra famiglia universale, esse sono quelle che più ne hanno bisogno; la loro carenza di luce le isola in un vuoto oscuro e ciò influenza le loro scelte consapevoli. Quelle anime, le più deboli nell’Unità del Tutto, sono amate incondizionatamente e non sono giudicate - come ogni altra anima, esse sono della pura essenza di luce-amore del Creatore. ... ... ...

Alcuni di voi hanno scritto che "un Dio amorevole" non permetterebbe a nessuno dei suoi figli di causare grande sofferenza a tanti altri. Mia madre parlò a lungo con Dio di questo, e le ho chiesto di copiare brevi parti delle loro conversazioni che riassumono abbastanza bene ciò che Egli le disse.

... Vorrei che tutte le mie parti fossero nella luce in cui io fui creato? Sì! Chi non vorrebbe che la perfezione del Creatore fosse restituita? Ma non appoggio la condanna o punizione per nessuna parte vacillante di me. Sono qui per rispondere a quelle che chiamate preghiere dei "devoti" proprio come sono vincolato dalle leggi (del libero arbitrio) del Creatore, che sono stabilite entro i parametri dei miei poteri operativi se la scelta fatta non è nella luce. ... ... ...

Hai detto che provi esattamente la stessa gioia o dolore di ognuno dei tuoi figli ovunque a causa della tua inseparabilità con tutti noi.

Te l’ho detto molte volte, Suzy. ... ... ...

Ma tu sperimenti anche il male di coloro che causano tale sofferenza agli altri. Come ti senti al riguardo?

Bambina mia, pensa a come si sente un uccellino quando viene spinto fuori dal proprio nido da un altro uccello. Pensa al suo shock e alla paura di cadere, al suo dolore per le ferite fisiche e allo spavento per non riuscire nemmeno a capire quello che è successo e che cosa succederà dopo. Allo stesso modo Io mi sento impaurito ed impotente per quelle parti di me che sono cadute così lontano dalla luce che si dilettano in ciò che chiamate male. Che ne sarà di loro? … ... ...

Aborro le sofferenze che essi causano agli altri? SÌ, e mando luce per raggiungere le anime di quegli esseri che causano sofferenza. Ma spetta a ciascun individuo, come parti inviolate di me che funzionano indipendentemente, rispondere alla luce o no. Sono rattristato oltre ogni tua immaginazione quando l'oscurità dilaga, specialmente quando tale innocenza soffre, spesso uccisa, perché come tu sai, non tutti scelgono ciò che stanno sopportando fisicamente.

Con l'aumento della luce che viene spontaneamente accolta dai miei figli della Terra, la principale fonte di ciò che definite “male”, che ha soffocato l'energia della Terra per eoni, sta cambiando. [Tratto dal capitolo "Dio: di più su chi sono" in Illuminazioni per una Nuova Era].

Grazie, Mamma. Andando avanti: "Per favore, chiedi a Matthew cosa possiamo aspettarci dopo che ci siamo sbarazzati di tutti gli Illuminati." Gli effetti del loro lungo regno oscuro non finiranno con la loro rovina. La rivelazione di chi sono e di come quella società segreta abbia controllato la vita sulla Terra per secoli sarà uno shock simile ad una tempesta di categoria 5. E, anche se alcuni decenni fa la luce ha sconfitto le forze oscure del vostro sistema solare, l'influenza delle forze permane nei dittatori e nelle dinastie tiranniche che non sono Illuminati, e quei regimi devono crollare in modo che le persone oppresse possano essere libere.

Sarà inoltre scioccante apprendere che le religioni furono ideate per controllare le masse e che il Cristianesimo si basa su falsità. Come lo sarà apprendere che le civiltà abbondano in questo universo e molte in forme che susciterebbero stupore sono molto più evolute degli umani della Terra.

Le persone le cui convinzioni e fiducia sono state distrutte avranno bisogno di tempo e di assistenza per guarire - hanno bisogno di conoscere il potere del perdono, così la guarigione può iniziare perdonando coloro che le hanno ingannate. Avete la conoscenza e la saggezza innata per aiutarle ad adattarsi a verità che sono incredibilmente diverse da ciò che è stato loro insegnato, e in questo, le vibrazioni sempre crescenti saranno vostre e loro alleate. Man mano che la consapevolezza conscia e spirituale cresce, la pace, l'amore, il rispetto reciproco e l'armonia con la Natura diventeranno le nuove fondamenta della vita sulla Terra.

I molti passi che costruiranno quella base non possono essere fatti rapidamente, e ci saranno confusione e diffidenza man mano che governi, sistemi legali e giudiziari, corporazioni multinazionali, principali mezzi d’informazione e tutte le altre organizzazioni e agenzie che influenzano la vita sulla Terra vengono epurati dalla corruzione e riformati da individui saggi con integrità morale e spirituale e capacità di comando.

Dopo l’introduzione della nuova economia globale, l'impresa principale sarà porre fine all'impoverimento, ricostruire i paesi devastati dalla guerra e facilitare il ritorno dei milioni di persone che fuggirono. Poiché le persone sono state tenute all'oscuro della storia e della scienza effettive così come i loro inizi nel Creatore, libri di testo accurati per tutte le età saranno scritti in tutte le lingue e distribuiti ai sistemi educativi in tutto il mondo.

Le industrie che producono armamenti bellici fabbricheranno prodotti progettati per un mondo sano e pacifico, e i milioni nel servizio militare o i cui posti di lavoro sono stati persi a causa delle tecnologie riceveranno formazione in campi che si apriranno o si espanderanno per accogliere tutti coloro che vogliono lavorare. Un'ampia infrastruttura sarà costruita o modernizzata ovunque sia necessario; il commercio, l'industria medica e i sistemi di trasporto, informazione, comunicazione ed energia cambieranno. In breve, tutto ciò che Gaia ha immaginato per l'Età dell'Oro della Terra arriverà a compimento.

Carissimi, è probabile che molti di voi lasceranno il pianeta prima che quell'Era raggiunga la sua pienezza, ma non rimarrete delusi - vedrete l'intero panorama dovunque vi troviate. Non solo vi sentirete gratificati per aver aiutato le popolazioni della Terra a manifestare il loro nuovo mondo, ma così facendo, avete fatto un balzo in avanti nell'evoluzione spirituale. E, ancora una volta consapevoli dei vostri illimitati poteri come anime multidimensionali, potete sperimentare tutte le gioiose avventure che scegliete.

Tutti gli esseri di luce in questo universo vi onorano per aver lasciato volontariamente la vostra patria al fine di aiutare la civiltà della Terra a risvegliarsi e prendere il suo legittimo posto nella nostra famiglia universale.

Amore e Pace.

Matthew & Suzanne Ward


Per scrivere a Suzanne Ward: suzy@matthewbooks.com

Traduzione di Magda Cermelli

 
 
 

Mike Quinsey. Canalizzazione Sè Superiore

Post n°5146 pubblicato il 11 Gennaio 2019 da childchild

Mike Quinsey. Canalizzazione Sè Superiore, 11 gennaio 2019. Traduzione: Mario

Le informazioni che arrivano attraverso molte fonti affidabili, non forniscono inaspettatamente molti dettagli sul prossimo "Evento". Credo sia corretto affermare che nessuno sa esattamente quando avverrà, tranne che questo arriverà molto presto, ed a tal fine verranno rilasciate molte informazioni per prepararci. La mia impressione è che l'evento si svolgerà intorno al 2028, quindi almeno avrete un'idea di quando sia. Tuttavia, con il passare degli anni, è quasi certo che saranno possibili indicazioni salde, e dovremmo aspettarci di avere un'idea migliore sui tempi dell'Evento. Nel momento in cui siamo vicini a tale evento, avremmo dovuto compiere progressi enormi, perché mentre le vibrazioni continuano a salire, avremmo goduto di un periodo di crescita senza l'interferenza degli Oscuri. Ci sono profondi progressi negli standard di vita che verranno rilasciati, ma solo quando sarà il "momento giusto" per andare avanti. La vita cambierà per il meglio per non tornare mai indietro come capitava prima. La Luce ha vinto la battaglia per le proprie anime, e si continuerà l'elevazione senza timore di interruzione.
Per quelli di voi che non hanno ancora letto una versione completamente dettagliata di cosa aspettarsi, ho preso un estratto come segue che descrive il nucleo del messaggio.

SANANDA: Il grande evento sta arrivando.

In poche parole, l'Evento è una singolare, cosmica, completamente visibile, "esplosione" su scala planetaria della Luce Divina e dell'Amore sulla Terra. Queste potenti ondate di Luce Divina e Amore verranno direttamente dalla Fonte di Dio, canalizzata attraverso il Grande Sole Centrale. Passeranno attraverso la vostra galassia ed i sistemi planetari, per arrivare e circondare tutta la Terra in UN UNICO momento ~ raggiungendo tutti gli esseri viventi all'interno del pianeta allo stesso tempo. Gaia e tutti i suoi abitanti saranno in grado di vedere e sentire l'evento, e non una singola persona rimarrà la stessa in seguito.

Ciò che è probabile che accada durante l'Evento, è che le anime incarnate sentiranno una potente ondata irresistibile dei seguenti sentimenti tutti mescolati insieme - Amore Incondizionato, Beatitudine Divina, Completa accettazione di chi siete, Divina Grazia, Benedizioni e forti sentimenti del fatto che finalmente si è di nuovo a casa. Durante questa potente ondata di energia, alcuni di voi saranno in grado di assistere all'apparizione di un Maestro Asceso, Leaders e Fondatori delle religioni - fedi in cui credete o avete una stretta connessione spirituale. Ad esempio, se siete un cristiano, potete vedere una visione di Gesù Signore, e sarete in grado di parlare con lui personalmente. Se siete buddisti, potreste vedere una visione di Siddhartha Gautama il Buddha, ed essere in grado di avere una conversazione privata con lui. Sarete immediatamente in grado di riconoscere chi loro sono dalla potente luce, e dalle vibrazioni amorevoli che emanano, e dalla vostra connessione eterna con le anime di questi Esseri della Luce altamente evoluti.

Anche dopo aver letto ciò che è scritto sopra, sarà difficile per la maggior parte di voi immaginare come si percepirà l'evento, perché non avete ancora un'esperienza di vita precedente, come punto di partenza per confrontarlo con questa vita . Tuttavia, alcuni di voi leggendo questo, hanno sperimentato qualcosa di simile all'Evento durante la meditazione - risveglio spirituale, ma in una scala molto più piccola. Se fete parte di quest'ultimo gruppo, ricordate che qualunque cosa aveste precedentemente sentito in passato, sentirete nuovamente tutti i sentimenti come sopra ma ingranditi più di mille volte durante il Prossimo Evento.

Cosa succederà dopo l'Evento? e qui diventa un po 'difficile da spiegare. Ognuno di voi percepirà e processerà l'evento in modo diverso, a seconda del tipo di gruppo di anime a cui si appartiene tra i quattro diversi gruppi d'anima.


Carissimi, la notte oscura è passata, e la Luce è ora la forza dominante sulla Terra. Quindi cercate di liberarvi da ogni attaccamento di ciò che è il residuo della negatività, che ancora abbonda sulla Terra. Siate certi che è nei suoi ultimi giorni e sta lentamente perdendo il suo potere di interrompere il progresso di coloro che calpestano il Sentiero della Luce. Avete aspettato così tanto tempo per il momento che si sta manifestando ora, e presto dovreste vedere i segni che indicano che stanno arrivando grandi cambiamenti, che saranno vantaggiosi per coloro che si trovano sul Sentiero della Luce. C'è più aiuto per voi come non mai e dovete solo chiedere aiuto alle vostre Guide, e loro saranno lì per voi. In effetti alcuni di voi diventeranno consapevoli del contatto che viene fatto con voi nel momento del sogno, ricordando l'esperienza al risveglio. Tali contatti diventeranno più comuni ed è probabile che voi "sentiate" la presenza delle vostre Guide nello stato di veglia.

Il tempo in cui vi trovate ora è molto diverso da quello precedente al 2012, poiché avete già sviluppato la vostra comprensione, grazie alla potente Luce che ora pervade la Terra. Aiuterà a risvegliare completamente coloro che sono pronti a dirigersi nella Luce, e con un'espansione di coscienza si muoveranno rapidamente sul Sentiero della Luce. Non ci può essere nessun altro risultato, in quanto il Creatore ha decretato che l'Ascensione avrà luogo, e nessuna anima mortale o anche risvegliata può alterare il vostro destino decretato, anche se lo desidera. Mentre diventate più illuminati, la vostra semplice presenza e le vostre vibrazioni aiuteranno a sollevare coloro che vi circondano. Aiutateli con ogni mezzo se esprimono il desiderio di maggiori informazioni, ma cercate di non andare oltre ciò che desiderano sapere. Quando sono pronti, potete essere certi che cercheranno risposte da voi, o da qualcun altro che sia in grado di fornire tali informazioni.

Il sipario si è alzato, e la verità di tutte le questioni è a portata di mano, e mentre la cercate, sarete condotti verso quelle fonti o persone che possono aiutarvi. Molte anime avanzate sono sulla Terra ed hanno atteso questo momento, alcune sono le generazioni più giovani che sono venute con conoscenze e informazioni avanzate da condividere con voi, e aiutano a dare risposte, dove è necessaria la loro esperienza, e dovete solo chiederle .

Vi lascio con amore e benedizioni, e possa la Luce illuminare i vostri giorni ed il percorso fino al completamento. È certamente necessario in mezzo a tanta confusione.

Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

Benjamin Fulford

Post n°5145 pubblicato il 11 Gennaio 2019 da childchild

Benjamin Fulford – 7 gennaio 2019.

L'ex leader della maggioranza al Senato Harry Reid sarà il prossimo cabalista giustiziato, appena aprono i tribunali militari.
Il criminale e traditore del Bundy Ranch, l'ex leader della maggioranza al Senato Harry Reid, si unirà a John McCain e George Bush Sr. e sarà giustiziato per tradimento, dicono fonti del Pentagono. Come McCain, Reid morirà ufficialmente di cancro e gli sarà concesso, come accade ai condannati, di esprimersi in due parole, dicono le fonti. Reid ha scelto di denigrare il presidente degli Stati Uniti Donald Trump.
https://www.dailykos.com/stories

Mentre a figure pubbliche di alto livello come Reid viene concesso di morire in modo "naturale", altri saranno giustiziati con iniezione letale, dicono fonti del Pentagono. Inoltre le fonti confermano anche che i tribunali militari sono già stati avviati e che la giustizia militare è rapida.

Nel frattempo, la pausa del governo degli Stati Uniti, che ora sta entrando nella sua terza settimana, porterà probabilmente alla dichiarazione della legge marziale, dicono le fonti. Lo scenario che si sta svolgendo vedrà l'intervento militare dopo che le guardie carcerarie non pagate e la sicurezza dell'aeroporto lascieranno il lavoro, e i beneficiari di buoni pasto iniziano le rivolte per fame. L'esercito americano è completamente finanziato per il prossimo anno, quindi non c'è bisogno di preoccuparsi di un ammutinamento da parte dei soldati non pagati, a tal proposito.
https://www.nbcnews.com/news


"La Curia Romana dovrebbe dominare le sue creazioni - i trust, le fondazioni, i C Corps, le S Corps, le LLC, e così via. Ora, a loro credito, la Curia ha pesato e liquidato un gran numero di corporazioni municipali coinvolte in attività criminali. Ciò include gli STATI UNITI, INC., Che è stato sottoposto al Capitolo 7, Fallimento involontario. Sono ora in procinto di "liberare" i locali e devono chiudere e lasciare la DC per 90 giorni ", era ciò che il giudice Anna Von Reitz doveva riferire sulla situazione.
http://www.paulstramer.net/2019/01/the-kingdom-of-dead.html
Come un sogno che diventa realtà per molti, stiamo anche assistendo a delle mosse per abolire l'Internal Revenue Service e piegare la Federal Reserve Board al Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti, dicono le fonti. Tra l'altro, questo significa che le imposte sul reddito saranno abolite e sostituite con una tassa sulle vendite di articoli non essenziali, dicono. Qualche conferma indipendente di ciò può essere trovata qui:
https://prepareforchange.net/2019
Le forze armate statunitensi si stanno anche preparando per i negoziati sui sistemi finanziari con la Cina inviando truppe in Africa e Brasile al fine di impossessarsi di risorse chiave e quindi di contrattazioni (terre rare coltan per dispositivi mobili, soia, ecc.), Dicono le fonti.

Con questi gettoni in mano, Trump incontrerà il vicepremier cinese e l'esperto finanziario Wang Qishan a Davos il 22 gennaio. Qui, il Global Currency Reset sarà deciso, dicono le fonti. Mentre molti dettagli devono ancora essere elaborati, i cinesi, gli americani e i Reali europei hanno tutti concordato di creare una futura Agenzia di Pianificazione con un budget molto più ampio di quello delle Nazioni Unite, del Fondo monetario internazionale e della Banca mondiale, secondo Famiglie Reali dell'Europa e fonti della Società Segreta Asiatica.

Le fonti della Famiglia Reale europea aggiungono che è stato raggiunto un accordo per nazionalizzare tutte le principali banche centrali che attualmente sono di proprietà privata, tra cui la Bank of Japan e la Bank of England.

Il fallimento della US Corporation significherà anche che i detentori dei prosperity founds, crediti agricoli ecc. saranno pagati solo in una piccola parte di quanto dovuto, secondo una fonte familiare europea.

L'altra cosa degna di nota è che l'incontro di Trump/Wang si svolgerà immediatamente dopo la "Super Blood Wolf Moon" che si terrà il 20 e il 21 gennaio. Come abbiamo notato prima, i governanti segreti della terra usano i movimenti planetari per fare le mosse di maggiore impatto. I nativi americani chiamano la luna piena a gennaio la Luna del Lupo perché è in quel periodo che i lupi affamati si avvicinano agli insediamenti umani. Il fatto che sia anche un'eclissi lunare, o una luna di sangue e una luna di miele, è un segnale che prevede una sorta di grandi mosse.
https://www.techtimes.com/articles
I massoni cinesi affermano da tempo che potrebbe essere necessaria una guerra limitata prima che possa essere raggiunto un accordo definitivo. Forse è per questo che tutti i gruppi di portaerei statunitensi, obsolete e vulnerabili, stanno nei loro porti di origine. In questo contesto è anche interessante notare l'aumento recente dei colpi di sciabola su Taiwan.

È anche possibile che ci sarà una epurazione di funzionari di alto livello che stanno bloccando il Global Currency Reset (GCR). Persone come il presidente Emmanuel Macron di Francia, il primo ministro giapponese Shinzo Abe e Benjamin Netanyahu di Israele vengono in mente come ad una possibilità. Macron è sotto assedio da manifestanti patriotici con i gilet gialli che chiedono la rivoluzione e la nazionalizzazione della Banca di Francia. Abe è sotto attacco per aver venduto le risorse idriche del Giappone alle corporazioni criminali. Netanyahu sta affrontando accuse per più reati.

Inoltre, il crollo del Dollaro USA, Yuan cinese, Sterlina inglese e Dollaro australiano e un improvviso aumento del prezzo dell'oro e dello Yen giapponeseil 2 gennaio, seguito da un contrattacco il giorno successivo, ci dà un accenno dei giocatori segreti dietro il GCR. Fondamentalmente, le Famiglie Reali Asiatiche che controllano la maggior parte dell'oro mondiale hanno fatto una mossa contro il popolo del petrolio, che ha poi combattuto il giorno seguente. Il fatto che l'indice NASDAQ abbia chiuso al prezzo satanico di 6.666 dollari ($ 6.665,94) in quel giorno non era ovviamente una coincidenza.

In ogni caso, l'Occidente continuerà a epurare i criminali dominatori in preparazione del risanamento planetario. Su questo fronte, stiamo assistendo a un grande svelamento di segreti sull'11 settembre, apparentemente eseguito dal gruppo degli hacker "Dark Overlord" ma probabilmente è la stessa NSA a farlo. Fonti del Pentagono dicono che i documenti vengono rilasciati in questo modo per dare a Trump una "negazione plausibile".
https://www.zerohedge.com/news
"Come una rana che viene lentamente fatta bollire, Trump gioca il lungo gioco per placare Israele sulla Siria spostando l'ambasciata degli Stati Uniti a Gerusalemme fino a che i sionisti non finiscono con le rivelazioni sull'11 / 9", la descrizione della situazione è di una fonte del Pentagono. Una grande mossa correlata è stata la improvvisa e molto insolita abdicazione della scorsa settimana a Sultan Muhammad V, il re della Malesia.
https://www.theguardian.com/world
Fonti della CIA in Asia dicono che le dimissioni erano dovute al suo coinvolgimento nello scandalo Malaysian 1MDB di appropriazione indebita che coinvolge Goldman Sachs, l'ex primo ministro malese Najib Razak e molti altri. Questo scandalo non riguarda solo il furto di fondi del governo malese, ma è anche collegato al dirottamento aereo 370/17 della Malesia, l'omicidio di massadi passeggeri e il ricatto nucleare di 58 leader mondiali in Olanda nel marzo 2014.
Ci saranno anche rivelazioni su Fukushima. Fonti maggiori dell'intelligence britannica dicono che gli sforzi del Regno Unito per portare a termine esperimenti legati all'assassinio di massa nucleare e tsunami di Fukushima dell'11 marzo 2011 sono stati fermati da "agenti gesuiti". Una fonte, che afferma di essere stata avvelenata dai gesuiti e ne è quasi morta per questa motivo, sostiene che "i primi ministri britannico e irlandese David Cameron e Theresa May, agiscono in società criminale congiunta con Enda Kenny e Leo Varadkar, che sono stati fondamentali in questo losco affare". George W. Bush è stato profondamente coinvolto in quell'attacco, insieme all'ex top manager gesuita Peter-Hans Kolvenbach, dicono e aggiungono le fonti. Quindi, dicono anche che, il presidente degli Stati Uniti Barack Obama non è stato coinvolto.
Oltre all'11 settembre, al 3/11 e al Air 370/17 malese , il pubblico mondiale potrebbe presto, iniziare a venire a conoscenza dei sacrifici umani e altri orrori fatti dall'élite mondiale. Ad esempio, ecco una risposta criptica dataci da un Re europeo quando gli si chiede dei sacrifici umani:

"Le attività del Culto Satanico del Nono Cerchio in tutto il mondo sono una fonte di vergogna immensa. Ancora una volta, sono del parere che si tratti di una rete di compromissione umana della mafia Kazariana da riporre in una scatola e tirata fuori all'ultimo minuto quando necessario. In tutte le sette, sono tutte vittime. Si tratta di cose estremamente gravi e deve essere gestito da team forensi altamente qualificati. È un capitolo molto oscuro nella storia dell'umanità."
Una volta che i governanti psicopatici dell'Occidente saranno finalmente rovesciati e costretti ad affrontare i loro crimini, l'umanità entrerà definitivamente in un'età dell'oro. Ad esempio, è stato appena annunciato che "è stata violata la fotosintesi" per consentire un aumento del 40% della produzione agricola senza la necessità di distruggere più foresta vergine per far posto alle fattorie.
https://www.npr.org/sections
In questo contesto, ci è stato anche chiesto di trasmettere il seguente avvertimento al Presidente Jair Bolsonaro del Brasile: "Se distruggi anche un metro quadrato dell'Amazzonia per rimpiazzarlo con fattorie di soia per nutrire i maiali cinesi, tu e ogni membro del tuo gabinetto sarete perseguiti e uccisi". Se Bolsonaro è intelligente, può capire che la foresta vergine può coesistere con un'alta densità di popolazione e prosperità.
Una volta che il nuovo sistema finanziario è attivo e funzionante, le forze armate statunitensi saranno ridistribuite come forza di protezione planetaria e uno dei loro migliori posti di lavoro sarà quello di proteggere la vita naturale rimanente su questo pianeta. Ovviamente, saranno sempre presenti anche per proteggere i deboli e i poveri dai prepotenti e dallo sfruttamento.
Infine, per citare Star Trek, sarà loro permesso di "Esplorare strani nuovi mondi, cercare nuova vita e nuove civiltà, andare audacemente dove nessuno è mai giunto prima.”
https://benjaminfulford.net/

 
 
 

Dio Padre onnipotente Jahvè, Dio degli Eserciti!

Post n°5144 pubblicato il 10 Gennaio 2019 da childchild

Ecco che viene il Padre vostro che è nei Cieli, viene a scacciare i mercanti dal tempio, viene a togliere l'amministrazione ai cattivi amministratori della Chiesa di Dio!

È la voce di Dio, o uomini: ascoltate, tremate per le vostre malefatte, traditori!

Carbonia, 08.01.2019
Ore 17.48/18.01



Dio Padre Onnipotente Jahvè, Dio degli Eserciti!


Sono Colui che Sono!

          Sono l'Alfa e l'Omega!
                   Sono il Principio e la Fine!


Accoglietemi nei vostri cuori, o popoli tutti, non mancatemi di rispetto, vengo a determinare il tempo, chiuderò ora questa storia antica di peccato e promuoverò l'Era Nuova, quella della concordia e della pace.


Accogliete la mia Parola in voi o uomini, ascoltate la mia Voce, non perdetevi nel buio!

L'ora è decisiva, metterò a soqquadro la Terra e la rigenererò nuova in Me.


Io sono il Dio Creatore!

A nessun uomo è dato il mio potere né la mia divinità!
 Io Sono!


Ascoltate il mio grido di salvezza, o uomini, siate scaltri, mostratevi attenti alla mia Verità, Io Sono, o uomini, Io Sono!

Non mancherò di salvarvi se voi Mi darete la vostra anima, se vi convertirete a Me ora, in quest'ora che ormai segna la fine di un tempo.


Grido a voi, o genti tutte, o popoli tutti: ascoltate la Mia voce, è l'ora della tenebra, è l'ora di ravvedervi in fretta, di tornare a Me perché Io possa su di voi.


La cenere cadrà dal cielo, verrà buio su tutta la Terra!

La folgore verrà giù a bruciare ogni cosa, i vostri piedi rimarranno incollati dove sarete e starete nel terrore della morte.


Offro a te, o popolo ingrato, di ravvederti ora, in queste ultime mie parole a voi, per la vostra salvezza.


La mia ira sarà grande sui traditori. Non avranno scampo gli empi, quelli che si saranno messi contro il Dio Creatore.


È la voce di Dio, o uomini: ascoltate, tremate per le vostre malefatte, traditori!


Ecco che viene il Padre vostro che è nei Cieli, viene a scacciare i mercanti dal tempio, viene a togliere l'amministrazione ai cattivi amministratori della Chiesa di Dio!


Lasciate la Chiesa come vi è stata consegnata, non togliete le regole di Dio per mettere le vostre, o uomini, perché non avrete scampo.


La mia mano già si abbatte sui malfattori, incenerirò il loro essere malsano! Basta!


È tempo di mettere ordine nella Chiesa!

Non potrà Satana distruggere ciò che appartiene a Dio!


Muovete le vostre anime a Me, o uomini, scegliete di appartenere alla Vita e non alla Morte! Scegliete la via della Redenzione, mostratevi acconsenzienti alla Legge di Dio e allontanatevi dall'uomo iniquo.


Nessuno che non sia in Me potrà gridare vittoria!

È giunta la mia ora!
Salvatevi, o uomini, salvatevi!


Dio Padre onnipotente Jahvè, Dio degli Eserciti!
 
 
 

Un messaggio di Mira dell’Alto Consiglio Pleiadiano

Post n°5143 pubblicato il 09 Gennaio 2019 da childchild

Un messaggio di Mira dell’Alto Consiglio Pleiadiano, via Valerie Donner, 5 gennaio 2019. Traduzione Marina.
Saluti. Sono Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano, che serve a tempo pieno durante tutto il Processo di Ascensione.

Dalla nostra prospettiva, il processo di ascensione procede rapidamente ed efficacemente sulla Terra. Le energie sono perfette per preparare il terreno per il nuovo. Le energie di questo nuovo anno 2019 sono chiare e pulite. Riflettono la pulizia illuminata avvenuta nel 2018. Queste energie hanno liberato espressioni di oscurità che dovevano essere rilasciate. Le situazioni orribili erano oltre ogni comprensione per coloro con un cuore e un’anima. Ci saranno conseguenze a lungo termine di quegli eventi. Le persone coinvolte hanno influenzato tutti, hanno aiutato le persone ad aprire il loro cuore e le hanno aiutate anche a capire quanto sia importante aiutarsi l'un l'altro e riunirsi in unità.

Quello che succede a uno, influenza tutti. Molti hanno sacrificato le loro vite, il loro sostentamento, le loro case, la famiglia, gli animali domestici e il loro benessere. Inutile dire che molte lezioni sono state apprese e vengono ancora apprese attraverso questi eventi strazianti. Il pianeta è in uno stato di flusso. È importante non dare le cose per scontate ed essere consapevoli. Essere grati che tutti i bisogni vengono soddisfatti è parte integrante della vita quotidiana sulla Terra in questo momento.

In questo nuovo anno ci saranno ulteriori notizie scioccanti, eventi sconvolgenti, grandi sconvolgimenti politici e risvegli del cuore. L'umanità inizierà a sapere qualcosa di più sulla verità di come gli esseri umani hanno vissuto in passato e la verità dietro le quinte. Sarà data a piccole dosi, in modo che possa essere elaborata a un ritmo che non travolga le masse. Questo fa parte dell'illuminazione, in modo che l'umanità possa essere liberata.

Molto sta succedendo dietro le quinte che, in questo momento, non può essere rivelato. Il Concilio della Terra, l'Alleanza di Luce, gli Esseri Angelici e i Maestri, stanno tutti lavorando insieme per aiutare ad allineare le energie che non sono rivolte al bene più alto dell'umanità. Abbiamo a cuore tutti voi. Le autorizzazioni per dare le informazioni e intraprendere le azioni saranno fornite al momento opportuno. Coloro che fanno parte dei Galattici saranno ulteriormente coinvolti nelle loro missioni. Verranno insieme, come squadre, per l'incarico divino. C'è molto lavoro da fare. Dovranno inoltre essere attuati nuovi insediamenti, cosicché potrebbe essere importante una certa flessibilità.

Vogliamo ricordarvi di avere un'eccellente cura di voi stessi e l’uno dell’altro. Ne varrà la pena perché il cambiamento è quasi arrivato. Se ritenete di aver bisogno di ulteriore assistenza, chiamateci. Vi ascoltiamo, vi conosciamo e siamo con voi.

Io sono Mira che vi manda amore dal Consiglio della Terra, dalle Pleiadi e dalle forze della Luce.

Traduzione Marina

 
 
 

Madre Dio tramite Dancing Dolphin,

Post n°5142 pubblicato il 09 Gennaio 2019 da childchild

Madre Dio tramite Dancing Dolphin, 11 dicembre 2018 traduzione Lina Capettini

Tsunami d’Amore – Aggiornamento.


Cari figli, molte, molte cose stanno venendo verso di voi ora, velocemente e impetuosamente. Non solo nelle vostre notizie e nelle piattaforme di social media, ma da dentro e da fuori. Vi voglio far sapere che sto inviando il mio Tsunami d’Amore che vi sta colpendo proprio ora. Esso rende alcuni di voi tesi, e altri che hanno i loro cuori spalancati sentono il mio amore in essi. Continuate ad aprire i vostri cuori, cari figli, per permettere al mio amore di entrare maggiormente. Aprite grandemente i vostri cuori e il vostro chakra del cuore!

Chi non è abituato al mio amore, chi è chiuso nei miei confronti continuerà a diventare sempre più agitato mentre l'onda diventerà sempre più forte. È il vostro lavoro, Operatori di Luce, assistere gli altri che hanno difficoltà. Come? Essendo un esempio luminoso di AMORE incarnato. Mostrate loro come respirare, come rilassarsi e permettere a questa sensazione di fremito d'amore di entrare. Mostrate loro che va tutto bene e che tutto andrà bene. Siate gentili e cordiali con tutti. So che questo è difficile, specialmente se qualcuno vi sta urlando o colpendo, per esempio. Ma permettetemi di entrare nei vostri cuori e vi aiuterò a farlo. Siete i miei emissari, cari figli. Voi siete ME incarnata, e ho bisogno del vostro aiuto in questo momento !!

Sì, vi siete assunti molti lavori per questa vita, e questo è uno di essi. Questo è URGENTE, cari Operatori di Luce, perché desideriamo salvare e aiutare il maggior numero di persone possibile.

Perché coloro che non ricevono la vostra assistenza o le vostre benedizioni, avranno dei tempi più difficili. Possono verificarsi azioni avventate. Lo vedete ogni giorno nelle vostre notizie, e diventerà più prevalente col passare del tempo ... finché la soglia delle vibrazioni dell'amore non raggiungerà il punto culminante, per portarvi tutti al livello successivo. Quando ciò accadrà, chiunque non stia vibrando ad una velocità specifica non sarà in grado di andare avanti. Ci prenderemo cura di loro, non preoccupatevi! Tuttavia, è nostro obiettivo comune che più persone possibile facciano la transizione ed ascendano insieme. Vedete? (Sì!)

Sì, cara, puoi fare una domanda.

(domanda:) "Ogni evento cosmico che arriva, coincide anche con il tuo Tsunami d’Amore? Ho sentito parlare molto del sole, ultimamente."

Ahhh, sì cara, ci sono molti eventi che si uniscono tutti insieme in perfetta armonia per realizzare questo apice di vibrazioni più elevate per aiutare l'umanità in questo momento. Alcuni sono eventi cosmici, alcuni sono di natura astrologica, alcuni sono più fisici (come i suoni), mentre altri sono basati sull'energia. Questo è un tempo incredibile per essere vivi, miei cari Figli e tutti voi avete desiderato essere qui ADESSO. Siete i più valorosi dei valorosi, siete il mio orgoglio e la mia gioia. Vi saluto e apprezzo la vostra fermezza e il vostro coraggio durante questo tempo difficile.

Per favore ricordatevi che tutti avete il vostro entourage di Esseri amorevoli che vi circondano in ogni momento che balzerebbero al cambiamento per aiutarvi !!! Chiamateli !! Loro vivono per servirvi e per aiutarvi, poiché anch’essi si sono assunti questa missione. Non esitate a chiedere assistenza, cari Figli. Nel fare ciò, dimostrate forza e saggezza nel sapere quando cercare aiuto. Non c'è debolezza o vergogna in questo. Noi siamo una famiglia, una grande squadra, e tutti abbiamo le nostre parti da eseguire.

Ricordate, fate splendere le vostre luci nel modo nel modo più luminoso possibile, e quando gli altri saranno attratti da voi, mostrate loro la grazia e l'amore nel mio nome. Insegnate loro a respirare, a rilassarsi, e ad aprire i loro cuori all'amore.

Questo è tutto. IO SONO vostra Madre Dio. Vivete con semplicità e grazia, e andate con il mio amore, cari Figli.



attraverso Dancing Dolphin

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

 
 
 

"Ora diverrà buio su tutta la Terra!"

Post n°5141 pubblicato il 09 Gennaio 2019 da childchild

Busserò alla porta del vostro cuore fino all'ultimo istante prima della mia Giustizia, dopo di ché il fuoco e l'acqua faranno il loro intervento per la grande purificazione!!!

Figli miei benedetti, accorrete a Me, stringetevi a Me!
"Ora diverrà buio su tutta la Terra!"

Carbonia, 07.01.19
Ore 16.07/16.27


Gesù viene a te, o donna, viene a suggerirti le cose del Cielo.

Gesù che è il Salvatore, chiede a tutti i suoi figli di stare in piedi, pronti, con le mani giunte, i calzari ai piedi e il bastone in mano perché è giunta l'ora di presentarvi davanti a Lui.

Ecco, è giunta l'ora di dire il Mio Basta, sono troppo addolorato a causa dei tradimenti e le bestemmie al Mio Santo Nome.

Figli miei benedetti, accorrete a Me, stringetevi a Me.
                               "Ora diverrà buio su tutta la Terra!"

L'uomo ha scelto di seguire la via sbagliata, ha perso la via che porta alla salvezza, verrà colpito da grandi flagelli! Calamità mai viste si abbatteranno sulla Terra e porteranno grande dolore.

Questa Umanità si è ormai perduta in false ideologie, ha rinnegato il suo Dio Creatore.
Sappiate, o uomini, che nessun altro dio potrà salvarvi!
Concedetevi a Me ora, fate in fretta, l'uragano della morte già si abbatte sulla Terra. Se non sarete segnati in Me, se non avrete convertito il vostro cuore a Me, non troverete salvezza.

La Giustizia di Dio è già in atto o uomini, ora capirete la MIA PAROLA, il Mio richiamo d'amore e salvezza, perché vedrete la fine di ogni cosa che a Me non appartiene, vedrete la fine di questa Umanità maledetta a causa del peccato, e avrete fame e sete di Me, ma non potrete né sfamarvi né dissetarvi di Me: Io prenderò con Me solo i Miei eletti, coloro che avranno percorso la via segnata da Me loro Dio Amore e Salvatore.

Giungerà all'improvviso e sarà pianto e stridore di denti!

É la fine di chi a Me non appartiene!!!
È l'inizio di una vita nuova in Me per chi a Me si è affidato!!!

Consolerò i miei eletti e li renderò uomini nuovi, indosseranno candide vesti e saranno beati in Me.

La categoria dei figli di Satana è per essere debellata: le loro maledizioni non potranno più colpire nessuno dei miei eletti perché, stretti in Me, non subiranno male, investiti di Me, non avranno mai più né sete né fame, e saranno nella felicità eterna dell'Amore.

Prendete coraggio, o uomini, dite basta alla vita che conducete nelle misere mani del demonio.
Dite "no" al peccato, e tornate con urgenza a Colui che vi ha creati, a Colui che è Padre, e Madre di tutti gli uomini, e non attende altro che riabbracciare a Sé le sue creature!

Busserò alla porta del vostro cuore fino all'ultimo istante prima della mia Giustizia, dopo di ché il fuoco e l'acqua faranno il loro intervento per la grande purificazione.

Pochi istanti ancora e poi pioverà dal cielo il diluvio di fuoco.

Attenti, o uomini, questo mio dire è verità infinita!  Non siate stolti e correte a rimediare! Confessate i vostri peccati prostrati ai piedi del Crocifisso e chiedete la sua Misericordia!
È la fine di un tempo vecchio!

Ecco che Io apro al mio Nuovo Popolo Cieli nuovi e Terra nuova.

Avanti Popolo mio, il vostro futuro è in Me, non avrete che da godere del mio Tutto in eterno nella felicità estrema del vostro cuore.
Dio c'è! Dio esiste!
Egli attende di sentire il vostro mea culpa con contrizione di cuore per salvarvi, farvi divenire esseri perfetti nel Perfetto Dio Amore.

Preparate il vostro cuore all'incontro con Me o uomini!
Il vostro Dio è in attesa di tutti i suoi figli.

 
 
 

Matthew & Suzanne Ward

Post n°5140 pubblicato il 08 Gennaio 2019 da childchild

Matthew & Suzanne Ward, Messaggio del 17 ottobre 2018 Traduzione di Magda Cermelli

Vaccinazioni; tecnologia 5G; Donald Trump: presidente, persona; responsabilità per distruggere la rete degli Illuminati, trasformazione del mondo; assistenza ET; Rivelazione


Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Iniziamo affrontando le due questioni di maggiore interesse per i lettori - in primo luogo le vaccinazioni obbligatorie per i bambini. Gli scienziati delle forze speciali extraterrestri stanno neutralizzando per quanto possibile le tossine nei vaccini; tuttavia, è necessario continuare l’opposizione alla vaccinazione dei bambini come prerequisito per frequentare la scuola, per porre fine a questa pratica che ha causato una condizione di tipo autistico in molti bambini. La chimica e il sistema immunitario dei corpi sono stressati dal mercurio, e i giovani che sono particolarmente vulnerabili subiscono danni neurologici che si traducono in sintomi molto simili all'autismo, che è una condizione molto rara. L'opposizione può essere rafforzata rifiutando le inoculazioni consigliate da professionisti del settore sanitario, che vengono premiati dai produttori di vaccini o credono alla falsa affermazione che i vaccini antinfluenzali "preventivi" e una serie di altri siano misure necessarie per la salute pubblica.

Aggiungiamo che i vaccini, così come i primi prodotti farmaceutici, furono sviluppati per scopi benefici. Ogni innovazione che è progettata per essere di beneficio può essere usata per scopi malevoli, ed è quello che gli Illuminati hanno fatto in ogni fase dei progressi della civiltà.

L'altra questione è la tecnologia wireless 5G che offre una velocità molto elevata e una larghezza di banda più ampia. Questa nuova generazione di servizi di comunicazione è ancora in fase di sviluppo e test di mercato e membri della famiglia universale stanno riducendo l'impatto delle emissioni sui corpi delle relativamente poche persone esposte; quando i dispositivi saranno prodotti in massa, tali membri amplieranno di conseguenza la loro assistenza tecnologica. Un fattore significativo è la quantità di luce in un corpo: più luce c’è, più alta è la velocità vibratoria e meno il corpo è influenzato dalle emissioni.

Man mano che la società apprende i fatti sui vaccini e l'effetto che tali emissioni possono avere sui sistemi elettrici dei corpi, per richiesta pubblica le vaccinazioni non necessarie verranno interrotte e tutte le apparecchiature e i dispositivi elettronici saranno progettati tenendo principalmente in considerazione la sicurezza per la salute.

Nei messaggi precedenti, abbiamo risposto ai dubbi dei lettori riguardanti il presidente degli Stati Uniti Trump con semplici affermazioni che riconoscono la sua mancanza di qualifiche presidenziali e capacità di giudizio e che egli sta invertendo i progressi del suo paese. I seguenti estratti da alcune delle molte reazioni al nostro ultimo messaggio mostrano che volete delle spiegazioni e noi dobbiamo offrirvele.

"Il suo comportamento non sembra affatto essere in sintonia con il personaggio di qualcuno che sta tentando l'importante compito di smantellare gli Illuminati." "Egli sembra non interessarsi a nessuno tranne che a se stesso. Potrebbe Matthew spiegare questo per favore?” "Trump è un bugiardo patologico. Perché qualcuno in quel gruppo internazionale dovrebbe fidarsi di lui?" "Per favore, chiedi a Matthew di esporre su quell'uomo alla casa bianca." "Il nostro presidente sembra davvero molto lontano dalla "luce" nelle parole e nelle azioni. Come mai questo non viene affrontato?" "Se Matthew intende presentare Donald Trump come qualcuno che sta lavorando per rovesciare i malvagi e portarci verso la luce, ci deve una spiegazione su come un essere umano così odioso possa essere caricato di una tale responsabilità che cambia il mondo."

"Quello che non riesco a capire è perché qualcuno abbia votato per quel bugiardo, narcisista, misogino razzista, che è pomposo e rozzo da far schifo. Dal momento in cui ha iniziato la campagna elettorale, era ovvio che tipo di persona fosse." "Se Matthew ritiene che sia per il massimo bene, potrebbe per favore parlare di questa contraddizione che vediamo in tutte le azioni che Donald Trump ha fatto, che sono distruttive per così tanti programmi che aiutano l'ambiente e la salute e il benessere dei nostri cittadini statunitensi?" "Non riesco a capire come gli americani abbiano potuto eleggere un uomo come Donald Trump come loro presidente." "Potresti per favore spiegarmi come può egli essere così antitetico all'amorevole energia per il nostro mondo e fermo nel buttare giù gli Illuminati." "Trump è un uomo molto disgustoso che ha CAUSATO molta rabbia e divisioni nel paese. Perché un uomo così moralmente corrotto è stato scelto per questa posizione? Non ha senso". "Voglio davvero avere fiducia nella leadership politica di questo paese, ma trovo che c’è tanta voglia di integrità. Di chi fidarci?"

Per prima cosa diciamo che il nostro amore per Donald Trump è incondizionato, come lo è per tutte le altre anime sulla Terra. Quando rispondiamo a tali domande e commenti, sarà senza giudizio o critica nei suoi confronti, ma sarà piuttosto un resoconto diretto di ciò che sappiamo.

Quando è entrato nella corsa alla presidenza, gli mancava la base di supporto che gli altri candidati avevano. Per costruire una base, ha fatto delle promesse che sapeva avrebbero attratto i massimi esponenti nei settori dei combustibili fossili e delle banche che volevano regolamentazioni sulle loro imprese eliminate; i ricchi dirigenti aziendali che volevano aliquote fiscali più basse; individui che volevano che le loro convinzioni religiose fossero le leggi del territorio; quelli che non volevano immigrati nel paese; e le molte persone che pensavano che il loro governo li ignorasse mentre permetteva ad altri di prosperare. Emanare leggi e politiche che soddisfacessero gli elettori in tutto quell’ambito era direttamente in linea con l'obiettivo del signor Trump, annullare tutto ciò che poteva, che l'amministrazione precedente aveva realizzato.

Per quanto ne sappiamo, egli non ha familiarità con il nome Illuminati – il suo “Hillary corrotta" era, come "drenare la palude" e "costruire il muro", uno slogan che ha studiato per attirare e conservare il sostegno dei cittadini che la pensano come lui. Anche se aveva ragione su "corrotta", fino a poco tempo fa non aveva prove che lo confermassero, e siamo consapevoli che lui la vuole "rinchiusa" così da poter dire "Ve l'avevo detto". Mentre quella ragione egoistica non è ammirevole, non ha alcuna influenza sul motivo per cui egli è incluso nel gruppo internazionale che lavora per porre fine a tutte le attività degli Illuminati - come abbiamo affermato nel nostro ultimo messaggio, è la funzione presidenziale che egli detiene. Siamo anche consapevoli che mentre gli altri membri del gruppo lo trattano con la dignità accordata ai capi di stato, essi hanno poco rispetto per lui e sono prudenti su ciò che rivelano. Ma sanno che la sua cooperazione è essenziale - egli è il capo del paese di cui la maggior parte degli Illuminati al vertice sono cittadini e deve essere gestito all'interno del suo sistema giudiziario.

Il "personaggio" Donald Trump. Il suo egocentrismo, la sua vanagloria nello stravolgere la verità su se stesso e i suoi successi, e la nomina di persone la cui adulazione spesso supera la loro competenza derivano da insicurezze profonde e necessità di approvazione, sentimenti infantili che si sono intensificati con il passare degli anni. Durante i momenti passeggeri in cui quei sentimenti emergono, la sua paura e confusione sfociano in una frase ripetitiva, in una parola distorta o sbagliata o in gesti. Per mascherare quei brevi attimi di perdita di controllo, ripete intenzionalmente frasi o gesti così che sembrano sempre essere enfatici; tuttavia, i suoi processi mentali non sono così acuti com’erano una volta.

Per amare e rispettare gli altri, bisogna prima amare e rispettare se stessi, e, contrariamente alla percezione pubblica, Donald Trump non nutre tali sentimenti verso se stesso - è per questo che non può provare amore o rispetto, empatia, gratitudine, compassione, perdono o interesse per gli altri. Invece, è spinto a vincere, ad avere successo, a controllare, ad ottenere e conservare, e non permette alle leggi o all'etica di interferire con il raggiungimento del suo obiettivo. A dire il vero, non è l’unico al riguardo - è che la sua ricchezza ampiamente pubblicizzata, le sue imprese, i suoi rapporti e, ora, la presidenza, lo hanno tenuto sotto i riflettori. E ha paura di perdere questo. Sotto la sua pubblica spavalderia e sicurezza di sé c'è la paura della perdita, e non c'è luce nella paura.

La fiducia si guadagna, e se le persone agiscono in modi che non generano la vostra fiducia, non se la meritano. Lasciate che sia così, e riponete la vostra fiducia dove è meritata: la vostra intuizione, istinto, coscienza, ispirazione e aspirazioni. Vivere secondo la guida dell'anima risveglia un senso di pace interiore anche quando le circostanze non sono favorevoli.

E ora, cara famiglia, per favore mettiamo da parte il problema dei dubbi sul presidente degli Stati Uniti. Non stiamo dicendo che questi sentimenti sono ingiustificati! Ma una direzione molto migliore per la vostra energia è nei pensieri e nei sentimenti pieni di luce. La luce, la stessa energia dell'amore, che è dentro ognuno di voi, è il potere che sta trasformando il vostro mondo.

"Sembra impossibile distruggere la cabala da soli. Se gli extraterrestri ci aiuteranno come tu e altri messaggeri canalizzati avete detto, che cosa stanno aspettando?" La famiglia extraterrestre sul pianeta e nelle navi che la circondano vi stanno aiutando in tutti i modi loro concessi. Non possono interferire con il libero arbitrio di nessuno tranne che per impedire i tentativi per iniziare una guerra nucleare, secondo il decreto del Creatore, o per causare pandemie, per onorare la scelta del libero arbitrio di Gaia da parte di Dio.

C'è un'altra considerazione qui. La Terra è la patria della civiltà lì, e per legge universale, è loro diritto e responsabilità manifestare il tipo di mondo che vogliono. Tuttavia, in questo periodo senza precedenti nell'universo, altre civiltà sono state autorizzate ad aiutare le popolazioni della Terra, e voi vi siete offerti volontari per aiutarle a capire che hanno il potere di creare il loro mondo come vogliono che sia. A livello spirituale lo sanno - la realizzazione che è ancora nebuloso a livello conscio diventerà più chiara man mano che la velocità vibratoria continuerà ad accelerare.

Anche senza conoscere coscientemente il loro potere innato, il loro progresso è lodevole, e la vostra determinazione nella luce è stata un contributo inestimabile. Pensate alla miriade di movimenti popolari che stanno migliorando le condizioni nei villaggi e nelle città di tutto il mondo; trovando soluzioni ingegnose alle sfide nel settore sanitario, educativo, della comunicazione e delle relazioni multiculturali; preservando l'ambiente; trattando gli animali umanamente; ampliando l'assistenza filantropica e l'aiuto umanitario. Tutti questi traguardi stanno riducendo l'impoverimento, la distruzione, il fanatismo e la violenza perpetuati dalla cabala; e il summenzionato gruppo internazionale sta lavorando per ritenere la cabala, gli Illuminati, responsabili dei loro crimini contro l'umanità.

Gli equipaggi atterreranno con le loro tecnologie e gli extraterrestri che vivono tra di voi si presenteranno, questo è certo, ma probabilmente non succederà fino a quando la rete globale della cabala non sarà distrutta. Dio è responsabile della tempistica dell'evento comunemente chiamato Rivelazione, e il fattore determinante è la certezza della sicurezza per tutti. Ciò avverrà con l'eliminazione delle minacce da parte delle forze ancora sotto il comando degli Illuminati e una civiltà pronta ad incontrare gli stranieri provenienti da altri mondi. Le vibrazioni in aumento stanno aiutando a disfarsi di tutta l'attività oscura e stanno preparando i popoli della Terra coscientemente e spiritualmente per il memorabile giorno di saluto agli altri membri della famiglia universale.

Amate sorelle e amati fratelli, gli esseri di luce in questo universo vi sostengono con amore incondizionato e onorano il vostro devoto servizio a Gaia e alla sua civiltà.

Amore e Pace.

Matthew & Suzanne Ward


Traduzione di Magda Cermelli

Per scrivere a Suzanne Ward: suzy@matthewbooks.com

 
 
 

“La seconda venuta della Coscienza Cristica” e “Il grande Risveglio” Il Consiglio arturiano di 9D

Post n°5139 pubblicato il 08 Gennaio 2019 da childchild

“La seconda venuta della Coscienza Cristica” e “Il grande Risveglio” Il Consiglio arturiano di 9D by Daniel Scranton
Traduzione Erika Shanti Petrussa

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Abbiamo la prospettiva in questo momento sul pianeta Terra che è più vantaggiosa per tutti voi, ma non possiamo farvi assumere la nostra prospettiva. Tutto ciò che possiamo fare è condividerla con voi come dono, e quindi avrete la possibilità di ricevere il regalo che vi stiamo dando.
La nostra prospettiva è che voi stiate risvegliando dentro di voi così tanta luce di cui il mondo ha bisogno, e tuttavia spesso non date a voi stessi il merito del fatto che state facendo così tanto per il resto dell'umanità. La vostra coscienza lì sulla Terra sta provocando i grandi cambiamenti che volete vedere.
Quelli di voi che sono risvegliati vogliono provare un mondo migliore e volete che quel mondo sia un mondo migliore per tutti. Il solo fatto che voi manteniate quel desiderio dentro di voi è un enorme servizio per l'umanità. Il quadro generale qui è che state abbattendo le barriere che sono esistite in ognuno di voi. Vi state deframmentando e diventando completi.
Quel lavoro da solo è così significativo che se fosse tutto ciò che avete fatto, sarebbe comunque un contributo sufficiente. Quando vi rendete conto che il mondo esterno deve riflettere ciò che sta accadendo dentro di voi, e prendete nota di tutto il meraviglioso lavoro che avete fatto, dovrebbe allora essere impossibile per voi non riconoscere voi stessi. Vogliamo che facciate solo questo regolarmente, in modo che voi possiate togliere la pressione da voi stessi per fare di più o per essere più di quanto non siate in questo momento.
Voi siete lì sulla Terra guidando con l'esempio, tenendo lo spazio per l'umanità e cercando ciò che è meglio per ogni singola persona sul pianeta. E quel desiderio comune che voi avete per una vita migliore per tutti vi unisce come un collettivo di operatori di luce. Questo è il dono che voi siete per l'umanità. Questa è la seconda venuta della Coscienza Cristica che state celebrando sulla vostra Terra.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con te.”

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Abbiamo risvegliato in voi un senso di appartenenza, ed è un'ottima cosa perché fate parte di una famiglia galattica. E dovete sapere che non siete soli nella galassia, ma dovete anche sapere che avete radici in questa galassia. A volte potreste sembrare come quelli nuovi, le nuove anime, perché avete scelto di incarnarvi sulla Terra. Avete scelto una pulizia della memoria più grande per voi stessi quando lo avete fatto.
Altri esseri su altri pianeti in altri sistemi stellari conoscono la loro storia galattica, mentre l'umanità ha vissuto una sorta di quarantena. Siete stati schermati dalla verità per scelta perché volevate dare a voi stessi l'esperienza dell'isolamento.
Ma ora che noi e altri come noi abbiamo risvegliato in voi la consapevolezza di far parte di una grande famiglia galattica, potete stare certi che vi sentirete sempre più a vostro agio con la presenza di extraterrestri nel pianeta Terra. Loro sono già lì, naturalmente, ma non sono semplicemente fuori allo scoperto.
Ora, l'altro pezzo qui nel conoscere le vostre radici riguarda il riconoscere che avete giocato a questo gioco per un tempo molto lungo. Siete già stati esseri altamente evoluti in altre parti della galassia e non avete nulla da imparare mentre andate avanti. Avete solo bisogno di ricordare, e siamo qui per aiutarvi a ricordare che siete già stati Pleiadiani. Siete già stati Siriani. Siete già stati arturiani e siete già stati un essere di dimensioni superiori. Pertanto, non c'è nulla di sbagliato in voi. Non c'è nulla di giovane nemmeno in ognuno di voi.
Avete connessioni con altri esseri in tutta questa galassia, e quando vi ricongiungerete con i vostri fratelli e sorelle che sono membri della vostra famiglia dell'anima, così tanto di chi voi siete stati tornerà ad immergersi nella vostra coscienza, e questo sarà un grande risveglio.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. “

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°5138 pubblicato il 07 Gennaio 2019 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

3 GENNAIO 2019

 

 

Amato Popolo Mio:


VI TENGO SUL PALMO DELLE MIE MANI, VOI POTETE RIFUGIARVI SOTTO LA PROTEZIONE DEL MIO AMORE.


Le vostre vie non sono le Mie vie (Cfr. Is 55,8-9), non comprenderete l’essenza del Mio Appello se non vi rendete conto della realtà in cui sta vivendo l’umanità.

L’egoismo si è impossessato dell’uomo e gli ha atrofizzato il discernimento, il pensiero ed il cuore, perché non veda al di là dei propri interessi.

Amato Popolo Mio:


PER AVER MINIMIZZATO GLI EFFETTI DEL PECCATO SULLA PERSONA, LA MIA CHIESA SOFFRIRÁ FINO ALL’IMPOSSIBILE.
LA DIVISIONE SI ACCENTUERÁ. I MODERNISMI, FRUTTO DEL PERMESSO AL PECCATO, INTRONIZZANO IL LIBERTINAGGIO, CHE LUNGI DALL’ESSERE LA MIA VOLONTÁ, PORTERÁ I MIEI FIGLI ALLA PERDIZIONE.


In alcune chiese dove sono conservati i resti di Santi e di Martiri che hanno dato la vita per la Chiesa, si stanno commettendo sacrilegi e questo Mi causa un grandissimo dolore. Vengo flagellato e incoronato nuovamente di spine quando vedo gruppi rock e la gioventù trasformare le Mie Chiese in luoghi di perdizione, provo un grande dolore e sgomento per il permesso di compiere questi atti dato dai Miei figli consacrati.


La Mia Chiesa, nella sua smania di elevare il potere umano al di sopra della Mia Divinità, sarà purificata dall’uomo stesso.  

 

La divisione all’interno della Mia Chiesa si accentuerà ancora di più fino a quando il peso degli errori fermerà il male che si sta sviluppando al Suo interno e del quale l’umanità sarà testimone, quando vedrà con stupore quello che il Mio Popolo adesso ignora.

 

LA MIA PRESENZA REALE NELL’EUCARISTIA VIENE NEGATA DA COLORO CHE NON CREDONO NEL MIRACOLO DELLA TRANSUSTANZIAZIONE (Cfr. Mt 26,26-27; I Cor 11,24) E AI MIEI FIGLI VERRÀ NEGATO DI RICEVERMI.  Sarà allora che i Miei si riuniranno nel Mio Nome, radunati da coloro che compiendo le promesse sacerdotali, vi convocheranno per poterMi ricevere.  

L’attesa è stata lunga, a motivo delle petizioni di Mia Madre e dei Miei figli che pregano per tutta l’umanità.

Il firmamento sarà brevemente oscurato, non temete figli Miei, non temete.


POPOLO MIO, SATANA VI STA TOCCANDO PER FARVI PERDERE LA PACE. DOVETE PREGARE PER RIMANERE SALDI IN QUELLO CHE IO VI HO CHIESTO E CIOÈ: CHE SERVIATE LA MIA VOLONTÀ E NON GLI INTERESSI MESCHINI DI COLORO CHE A VOLTE CERCANO DI COMPRARE LE COSCIENZE CON IL DENARO.


In questo momento è la superbia a primeggiare tra gli uomini che negano di essere creature fatte da Dio.


L’uomo che si porta addosso l’ego esalta sé stesso e gode nel calpestare i fratelli, particolarmente gli umili e quelli che sono i Miei veri e fedeli strumenti, che il demonio si compiace di mortificare tramite l’uomo. PER QUESTO VOI FIGLI, DOVETE TRATTARE IN MODO CORRETTO E RISPETTOSO COLORO CHE MI SERVONO E CON LA PREGHIERA E CON LA FRATELLANZA, ESSERE IL SOSTEGNO DI CHI HA UNA GRANDE RESPONSABILITÀ DI FRONTE ALLA TRINITÀ SACROSANTA, PERCHÉ SONO INCARICATI DI TRASMETTERE LA NOSTRA VOLONTÀ.

 

Tenete presente che lo strumento è tale quando Mi è fedele, in caso contrario non lo è più, è solo un essere umano come tutti.


Io Sono il Padrone di quanto trasmettono, loro non sono padroni della Verità, ma “Io Sono Colui che Sono” (Es. 3,14)

 

Amato Popolo Mio, le acque di alcuni oceani faranno conoscere quello che si trovava sepolto nella profondità dei mari.


La terra, tremando, provocherà delle fenditure che unendosi ad altre faglie tettoniche, scateneranno movimenti di grande portata ed altamente pericolosi, che faranno patire duramente l’uomo.

 

Pregate figli Miei, gli alimenti scarseggeranno a causa dei drastici cambiamenti del clima.

Pregate figli Miei, pregate, il freddo raggiungerà i tropici.

 

Popolo Mio, non trascorrete la vita senza dare frutto, non siate come il fico.


È urgente la conversione, ora che il demonio si sta appropriando di quello che è Mio.  

 

Continuate a rimanere in allerta, gravi epidemie che attaccano il sistema respiratorio stanno emergendo tra l’umanità ed a questo scopo vi invito a utilizzare le foglie del “pinus” (2) con estrema prudenza, in infusione, in dosi non maggiori a due volte al giorno.

 

Amato Popolo Mio, continuate a stare attenti, l’economia è fragile e l’uomo senza il dio denaro si dimenticherà di essere uomo e si trasformerà in una fiera, quindi voi non siate attaccati al denaro, né di quelli che a causa della loro avidità perderanno la ragione e si dispereranno di fronte agli annunci mondiali riguardanti l’economia. Tutto può cadere, meno la Fede del Mio Popolo.
 
Non perdete di vista le potenze mondiali, un minimo bagliore può causare l’inizio della guerra. Davanti al mondo nessuna potenza si mostra com’è, con la verità.

  
PREPARATEVI SPIRITUALMENTE, IMPEGNATEVI, PREGATE ED AGITE AFFINCHÈ I VOSTRI FRATELLI RISPETTINO LA LEGGE DIVINA, SIATE MISSIONARI DEL MIO AMORE.

 

Vi benedico e vi copro con il Mio Sangue Prezioso.

 

Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

(1) Profezie e rivelazioni sulla Chiesa

 

(2) PINUS: Cristo mi ha detto che per “pinus” si intende l’albero conosciuto come pino silvestre, pino rosso, pino bianco, ecc. Il pino esiste in quasi tutto il mondo. Appartiene alla famiglia delle pinaceae, nome scientifico: pinus sylvestris.

Si fanno bollire 3 cucchiai di foglie secche in 1 litro d’acqua, se ne prende una tazza, due volte al giorno. Non somministrare a bambini molto piccoli o alle donne incinte.

 

 

 

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA


Fratelli:

 

Questo appello ci dà ancora una volta testimonianza di quanto la Trinità Sacrosanta ci ami.

 

Noi abbiamo una grandissima ricchezza interiore, ma l’uomo non se ne rende nemmeno conto ed è per questo che Nostro Signore ci chiede di scoprirla, dando inizio ad una più stretta relazione con Lui.

 

Veniamo invitati a riflettere seriamente su noi stessi, di fronte all’urgenza di una vera conversione.

 

Ricordiamoci la lettura odierna, giorno in cui si celebra il Santo Nome di Gesù:

 

Prima lettera dell’apostolo San Giovanni 2, 29 -3, 6

 

“Cari fratelli:

Figlioli, se sapete che Dio è giusto, sappiate anche che chiunque opera la giustizia, è stato generato da lui.

Vedete quale grande amore ci ha dato il Padre per essere chiamati figli di Dio, e lo siamo realmente! Per questo il mondo non ci conosce: perché non ha conosciuto lui.

Carissimi, noi fin d'ora siamo figli di Dio, ma ciò che saremo non è stato ancora rivelato. Sappiamo però che quando egli si sarà manifestato, noi saremo simili a Lui, perché lo vedremo così come Egli è.
Chiunque ha questa speranza in Lui, purifica sé stesso, come Egli è puro. Chiunque commette il peccato, commette anche l'iniquità, perché il peccato è l'iniquità. Voi sapete che Egli si manifestò per togliere i peccati e che in Lui non vi è peccato. Chiunque rimane in Lui non pecca; chiunque pecca non l'ha visto né l'ha conosciuto.”

 

Amen.

 
 
 

Benedizione e grazia ai miei figli.

Post n°5137 pubblicato il 07 Gennaio 2019 da childchild

Vi chiedo ancora di confessare i vostri peccati e di non sciupare questi pochissimi istanti di vita che ancora vi restano a disposizione prima che il sole si spenga e la luna si tinga di nero!!!

La mia Misericordia sarà per chi Mi avrà onorato con tutto rispetto in fedeltà assoluta.

Carbonia, 01.01.2019
Ore 18.50/19.00


Pietà di te o popolo mio, pietà di te, perché oggi vedrai la mia Gloria ma non potrai partecipare alla mia Grandezza, non potrai entrare in Me per essere Mio per l’eternità.

Dio ha salvato il mondo dalla morte ma il mondo ha preferito rinnegare il Dio della salvezza per entrare nella morte.

La Mia Misericordia sarà per chi Mi avrà onorato con tutto rispetto in fedeltà assoluta.

Figlioli, ecco, sono giunti gli ultimi istanti di vita su questa Terra di peccato, sono giunti gli ultimi istanti che Io Dio vi concedo per la vostra conversione.

          • Sappiate che tutto quello che avete fatto vi sarà giudicato!
          • Sappiate anche che, per chi non si sarà convertito, non ci sarà la possibilità
            di entrare nella vita nuova.

Vi dico queste cose perché conosciate e non abbiate a rimproverarmi per non averne avuto rivelazione.

Dio ama l’uomo in maniera assoluta e vuole che tutti i suoi figli si salvino, ma, in verità, vedo che l’uomo è sordo alla mia voce, non vuole riconoscermi quale suo Dio, preferisce libertà per le cose del mondo.

Sono rimasto solo con pochissimi fedeli a combattere, e desidero onorare questi figli che Mi danno amore, che Mi danno rispetto, che onorano la Legge di Dio e si pentono dei propri peccati.

Oggi vengo ad annunciarvi la fine di questo mondo di miseria!

Vengo con la falce a raccogliere ciò che mi appartiene!

Vengo a falciare i campi!
Vengo a mietere alla grande!

Sorprenderò il mondo all’improvviso e tutti gli uomini mi vedranno, vedranno la Gloria di Dio e vedranno la vera Vita!

Ma, non tutti potranno entrare a goderla.

Soddisfatevi pure delle cose di questo mondo senza preoccuparvi minimamente della vostra anima! Attenti o uomini, il tempo è chiuso, il vostro Dio vi avverte che non sarete in grado di superare la prova che verrà su di voi, se non vi ravvedrete in tempo tornando a Lui.

L’ingordigia di potere e denaro vi porterà alle soglie dell’Inferno!

Chiedo a voi, o uomini, di abbandonare tutto, perché ora, su questa Terra, verrà spazzato via tutto, nulla resterà in piedi di ciò che non Mi appartiene, le cose di questa vita moriranno qui, non avranno futuro in Me.

Vi chiedo ancora di confessare i vostri peccati e di non sciupare questi pochissimi istanti di vita che ancora vi restano a disposizione prima che il sole si spenga e la luna si tinga di nero.

La terribile sciagura verrà all’improvviso e nessun uomo potrà salvarsi se non si sarà appoggiato a Me, se non si sarà abbandonato a Me, il Dio Amore, l’unico e vero Dio Creatore, il Dio della salvezza.
Avete avuto l’opportunità di salvarvi, ora sta a voi decidere se restare con Me o mettervi contro di Me.

Brucerò la Terra e soffierò su di essa una nuova Vita, essa riprenderà fiato in Me e si aprirà nuova in Me ad accogliere tutti Miei figli,..  "quel piccolo resto" di cui parlano le Sacre Scritture.

Mettetevi i calzari ai piedi, cingetevi i fianchi e tenete la lampada della fede accesa!

Ora tutto si tingerà di rosso, e poi, il buio discenderà su tutta l’Umanità.

Accoglierò sulle mie braccia i miei piccoli e non ascolterò il grido di molti, tutto è compiuto. Amen!

Benedizione e grazia ai miei figli.

 
 
 

LORD SANANDA

Post n°5136 pubblicato il 06 Gennaio 2019 da childchild

LORD SANANDA

Io Sono Sananda.
Mentre queste onde continuano ad arrivare sul pianeta, voi continuate a sentire queste energie, queste nuove energie più elevate che stanno, di fatto, bombardando il pianeta ora, entrando in tutti voi. Tutte le forme di vita ora stanno ricevendo queste energie come risultato delle porte che si sono aperte; le porte 11:11:11 hanno aperto un portale, si potrebbe dire, affinché queste energie più elevate possano arrivare sul pianeta. Non solo qui a questo livello 3D, ma anche nelle dimensioni superiori.

Perché prima che qualcosa possa accadere qui al vostro livello 3D, deve prima accadere ai livelli vibrazionali più alti. E in effetti coloro che stanno dicendo che l'evento è già successo, è perché è successo. È successo ai livelli più alti e, affinché si possa manifestare nella vostra consapevolezza 3D, la vostra coscienza nel suo insieme, come collettivo, deve crescere, deve continuare ad elevarsi. Noi, che osserviamo le energie che stanno arrivando sul pianeta e nelle persone, vediamo che le forme di vita qui sul pianeta aumentano in vibrazione a seguito di queste energie che entrano in gioco.

Voi siete quelli che stanno facendo da catalizzatori di questo evento per farlo avvicinare sempre di più alla vostra realtà. E alla vostra realtà, STA arrivando. Potreste non vedere ancora le sue ramificazioni complete, poiché ci sono molti cambiamenti che stanno accadendo nel vostro pianeta e su di esso. Molti cambiamenti stanno accadendo all'interno di ognuno di voi. E, naturalmente, mentre questi cambiamenti accadono dentro di voi, si riverberano anche al di fuori di voi, e si riverberano sul prossimo intorno a voi, e su quello successivo, e su quell’altro successivo.

Ed è così che queste energie continuano a muoversi attraverso il pianeta. Voi siete i catalizzatori di questo movimento. Ve l'abbiamo detto molte volte. Voi, i Lavoratori della Luce, i Guerrieri della Luce, i portatori e i diffusori della Luce: voi siete i catalizzatori di queste energie, per far sì che questa coscienza aumenti sempre di più nel pianeta. Come avete sentito molte volte: "voi siete coloro che stavate aspettando". Non stavate aspettando quelli che dovevano venire da altri pianeti per salvare voi qui. Non succederà (in quel modo).

Ma sta per accadere che "La Chiamata" raggiungerà sempre di più coloro che sono qui per assistere ed aiutare dove possono. E lo hanno già fatto da un po' di tempo. Ma ora, come sentite sempre di più, essi si stanno avvicinando. I Gattici si stanno avvicinando. Anche gli Agarthiani provenienti dal profondo della Terra si stanno avvicinando alla superficie.

Tutto questo sta creando una compressione qui sulla superficie del pianeta: proveniente dall'alto e proveniente dal basso, comprimendo tutto ciò che è rimasto di quelle che sono conosciute come le forze oscure. Perché le forze oscure vengono rimosse.

Anche mentre parliamo ora, vengono rimosse da questo pianeta. Avete sentito parlare di quelli che sono trapassati dai loro corpi fisici: essi sono quelli che hanno tenuto le forze oscure qui. Hanno trattenuto l'energia oscura dentro di loro e adesso stanno lasciando il pianeta in vari modi. Alcuni sono letteralmente stati presi dalle navi. Alcuni stanno dipartendo attraverso il processo della morte. E continueranno a farlo. Perché in relazione all'Evento, affinché le vibrazioni possano continuare a crescere attraverso il pianeta, consentendovi di spostarvi da questo mondo illusorio 3D alla 4D, e più in alto alla 5D e oltre, per prima cosa, occorre avere la rimozione di quelle forze che continuano a trattenervi, che vi tengono giù anche a livello inconscio.

Perché molti in tutto il pianeta non sono consapevoli di ciò che stiamo dicendo ora, non sono consapevoli delle conoscenze che avete dentro di voi. Ma anche loro ora stanno cominciando a risvegliarsi sempre di più per effetto di queste energie che entrano nel pianeta, e per merito di quegli sforzi che tutti voi state facendo per diffondere la luce, per condividere la luce ovunque sia possibile.

Perché, amici miei, fratelli e sorelle mie, è tutta questione di risveglio, qui. Riguarda il risveglio della Terra, di Gaia stessa, che realizzi il suo pieno potenziale come corpo di dimensione superiore, così come riguarda tutti voi, per il risveglio del potenziale dentro ognuno di voi, per sapere che siete esseri di una frequenza vibratoria più alta, che lo siete sempre stati, e sempre lo sarete.

È solo la mente che vi rallenta, che vi tiene a sguazzare nel letame e nel fango dell'illusione 3D. Uso i termini, ora, volutamente, " letame e fango" perché vi trattengono, come le sabbie mobili vi tratterrebbero in esse. Quelli delle forze oscure hanno tentato di creare tutto questo come le sabbie mobili per intrappolarvi tutti. Ma ora vi state liberando. Noi non vi stiamo liberando (noi), (siete voi che) vi state liberando. E continuerete a farlo, con il nostro aiuto, con la nostra assistenza ovunque possiamo; e la nostra assistenza sta diventando sempre più forte ora. Mentre continuate ad alzare le vostre vibrazioni, possiamo avvicinarci a voi, perché voi vi state alzando per avvicinarvi a noi.

Sono Sananda. Tutta la mia pace e il mio amore siano con tutti voi.
Sananda


(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

 
 
 

“Libertà dalle limitazioni” e “Sollevando il velo” Il Consiglio arturiano di 9D

Post n°5135 pubblicato il 06 Gennaio 2019 da childchild

“Libertà dalle limitazioni” e “Sollevando il velo” Il Consiglio arturiano di 9D by Daniel Scranton
Traduzione Erika Shanti Petrussa

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Non vi abbiamo mai scambiato per esseri che lascerebbero se stessi farsi controllare dagli altri. Non siete una specie che vuole essere sotto il controllo di altri esseri, compresi gli altri umani. Il fatto che voi abbiate accettato di incarnarvi su un pianeta e in una dimensione in cui si verifica questo tipo di oppressione significa che l'avete fatto per una buona ragione.
Volevate sapere come sarebbe stato avere così tanta gioia e tanta libertà, e quindi avete scelto di sperimentare il contrario prima. La stragrande maggioranza degli umani gioca con se stessi, ed è un gioco di limitazioni. Ora, una volta che il gioco è finito, e ci sono molte meno limitazioni su di voi, la sensazione che avrete sarà quella di euforia. Entrerete nel vostro potere in un modo molto audace.
E comprenderete anche che vi siete fatti carico degli oppressori perché siete stati loro in vite precedenti. Non è una punizione. Non è un rimborso. Non è affatto quel tipo di karma. È la vostra volontà di sperimentare qualcosa che alla fine vi porterà in un luogo di sincera compassione reciproca e per tutti coloro che sono stati oppressi sulla Terra e in qualsiasi altro posto nella galassia.
State facendo questo salto in avanti nella vostra coscienza nello stesso momento in cui state gettando via le catene delle vostre limitazioni, le restrizioni che avete accettato di mettere su di voi. Le due esperienze sono collegate. Non siete qui per sconfiggere quelli che sono stati gli oppressori. E vanno sotto molti nomi. Non abbiamo bisogno di darvi uno di questi nomi qui. Sapete tutti di chi stiamo parlando.
Siete qui per accedere al vostro potere nonostante lo stato attuale delle cose nel vostro mondo. Voi siete quelli che porteranno avanti le energie di frequenza superiore e farle scorrere attraverso di voi, e renderle disponibili agli altri, nonostante il fatto che godiate solo di un frammento della libertà che viene a voi in questa vita.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi.

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Siamo molto interessati di vedere come apprezzerete la sensazione di liberazione quando libererete voi stessi dai limiti che avete posto su di voi. Questa esperienza è una che potete avere una sola volta, perché non vi trasferirete mai da un tale luogo di limitazione a un tale luogo di liberazione. Non è possibile in nessuno degli altri spostamenti dimensionali che farete durante il vostro viaggio verso la Sorgente.
L'accordo che avete fatto per essere terzo, e ora quarto, dimensionale prima di incarnarvi è uno che non avete preso alla leggera. È uno che sapevate sarebbe stata la sfida definitiva dell'esistenza, e ora che vi state avvicinando al lasciar andare tutta questa limitazione, possiamo sentire l'eccitazione e l'entusiasmo dentro di voi.
Vogliamo che voi sappiate che la libertà dalla limitazione di cui stiamo parlando non ha nulla a che fare con soldi, confini, governi, o persino la cabala / illuminati / qualunque sia il nome con cui vengono chiamati in questo momento. Sarete voi a sollevare il velo, e ciò avverrà nel momento in cui riconoscete veramente di essere infiniti ed eterni esseri di luce e amore.
Quando iniziate a vivere quella verità in ogni momento, allora niente della vostra economia può tenervi giù. Nessuna scia chimica è abbastanza forte da abbassare la vostra vibrazione, e non c'è nulla che chiunque possa fare, chi è in una di quelle posizioni di potere, che sarà in grado di rimettere le limitazioni su di voi.
Una delle più grandi illusioni sotto cui state vivendo è che le persone al di fuori di voi hanno un qualche tipo di controllo su di voi. Loro non decidono per voi se siete nei vostri cuori o no. Questo è tutto su di voi, e questa è la libertà che cercate.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi.

 
 
 

Benedizione e grazia a voi!

Post n°5134 pubblicato il 06 Gennaio 2019 da childchild

Questo mondo finisce qui! Nulla resterà di ciò che non Mi appartiene!!!

Avverto questa Umanità del mio intervento divino ora, in questo tempo ormai già chiuso!

Carbonia, 31/12/2018
Ore 18.43/18.55


Gesù è con voi in questo luogo, dove presto avverranno miracoli.

Il mio Calice è versato, la Terra subirà la mia Giustizia, metterò fine a questa Umanità perversa.

Adorate il mio Santo Nome e supplicate la mia Misericordia.

Ecco, gli ultimi istanti di vita su questa Terra sono giunti, lo sconvolgimento nei cieli narrerà la mia venuta.

Figli miei, e non più miei per vostra libera scelta, figli ingrati, figli uniti a Satana, voi sarete martoriati da quel dio che avete scelto al mio posto.

Piango, piango e sudo ancora Sangue, non sopporto il vostro tradimento, non accetto di perdere i miei figli!

Tuonerò con potenza la mia Giustizia e tutti solleveranno il capo a Me pieni di paura, ...vedranno la mia potenza!

Figlioli, il Cielo combatte per voi contro il male, e voi non vi accorgete di nulla perché Io vi copro le spalle, ma è giunta l’ora che dovrete patire per il mio abbandono: sarete soli e sarete nella disperazione, non avrete più il mio sostegno, sarete dilaniati dalle cattiverie di colui che avete preferito a Me.

Non tarderò a mostrarmi a voi, o uomini infedeli, vi sorprenderò all’improvviso e, per chi non Mi avrà dato il proprio cuore, morirà; il suo cuore si spezzerà per la paura, capirà all’improvviso di aver fatto la scelta sbagliata.

Avverto questa Umanità del mio intervento divino ora, in questo tempo ormai già chiuso.

Sorreggetevi in Me o voi che Mi amate e Mi seguite, o voi figli miei, o voi che Mi sorprendete con il vostro amore a Me.

Intanto, a voi che non volete compiere la mia Volontà dico: attenti figli miei perché questo mio dire non è fumo che si perde nell’aria: presto Mi vedrete e Mi dovrete degnare di risposte concrete!

Ho chiesto il vostro supporto per la mia Opera, vi ho chiesto di amarvi gli uni gli altri come Io vi ho amati. Vi ho chiesto di amare il prossimo come voi stessi, ma non vedo rispettato questo mio desiderio, non vedo in voi un comportamento giusto, vedo solo il vostro andare in direzione sbagliata.

Dovete essere ligi alla mia volontà, al mio richiamo d'amore, dovete essere come Io vi ho chiesto: umili servi, giusti e fedeli, operosi e senza pretese.

Non siate arrivisti figli miei, il tempo è finito, il mondo deve essere trasformato in Me, e l'uomo che non avrà fatto la mia Volontà non potrà beneficiare di Me.

Suggellerò in Me il cuore dei miei figli, li metterò al mio Petto e offrirò loro un mondo pieno di amore e felicità.

Avanti non perdete la vostra vita per il mondo!
Questo mondo finisce qui! Nulla resterà di ciò che non Mi appartiene!!!

Il soffio del mio Santo Spirito eleverà a Me tutti i Miei figli, trascurerò chi non Mi avrà amato, adorato e servito nella giusta misura.

Donatemi di voi, donatemi il vostro tutto, donatemi il vostro cuore e Io vi renderò liberi dal male.

La Luce del mondo si affaccia al mondo per redimere il mondo!

Presto non ci saranno più le cose che conoscete, tutto lascerete qui, tutto sarà diverso nella mia Casa!

Un Giardino profumato da mille fiori vi abbraccerà e vi penetrerà affinché in voi entri il profumo di Me.

Vi amo! Glorificate il vostro Dio, amandolo e servendolo secondo giustizia. Amen!


Benedizione e grazia a voi!

 
 
 

Mike Quinsey. Canalizzazione Sè Superiore

Post n°5133 pubblicato il 05 Gennaio 2019 da childchild

Mike Quinsey. Canalizzazione Sè Superiore, 4 gennaio 2019. Traduzione: Mario

Possiamo vedere tutti gli eventi potenziali che si accennano, ma non il momento esatto in cui si verificheranno determinati eventi. Tuttavia, siete quasi certi di vedere presto una serie di previsioni precedenti soddisfatte, compresi i cambiamenti nella politica, che vi porteranno ad una nuova base operativa e la riduzione del potere degli Illuminati di dettare il vostro futuro. Quindi dovrebbe essere stabilito una nuova base operativa, che acceleri il vostro avanzamento nella Nuova Era, ed i benefici che ne derivano. Mentre le persone si rendono conto che ciò che sta accadendo sarà a loro beneficio, questo comincerà a far confluire i paesi verso la pace, ed inizieranno a collaborare tra loro. I tempi del conflitto stanno finendo e saranno aiutati da coloro che assumeranno posizioni di autorità e avranno il potere di guidare le persone nella giusta direzione, per raggiungere i loro obiettivi.

Prima o poi il tema dei vostri sistemi monetari saranno affrontati, poiché sono stati a lungo fonte di disuguaglianza, e hanno mantenuto coloro che hanno lottato per sopravvivere, in tale stato così permanente. La ricchezza del mondo è più che abbondante per garantire che tutti abbiano un tenore di vita soddisfacente, e solo frenati da coloro che hanno tolto tanta ricchezza per arricchirsi. Gli oscuri sono indubbiamente i principali colpevoli, in quanto hanno rubato dei fondi per il proprio avanzamento e controllo mondiale. Ci vorrà del tempo per riportare di nuovo in equilibrio le cose, ma non saranno più le forze negative a mantenere il resto del mondo prigioniero della proprie avidità, ed ambizioni per il potere mondiale.

Laddove sono in gioco decisioni importanti e dove il vostro futuro è già stato determinato, nulla sarà in grado di cambiare ciò che è stato decretato. Il vostro diritto al futuro vi porrà saldamente sulla via della pace mondiale, e si diffonderà completamente, quando sarete sollevati nelle nuove vibrazioni attraverso l'Evento. Non può essere altrimenti, quindi cercate di stare lontani dagli avvenimenti associati agli Oscuri, poiché anche nei loro momenti di sfacimento proveranno di tutto per trattenervi. Rendetevi conto che la vostra sicurezza ed il vostro progresso sono assicurati, a condizione che voi manteniate le vostre vibrazioni più elevate, e che nulla possa quindi interferire con il vostro destino di ascendere. Arriverà un momento in cui saprete senza ombra di dubbio che siete saldamente su quella strada, quando gli eventi della vostra vita inizieranno a sincronizzarsi, e potrebbero essere riassunti come il "vivere nel momento".

Prendete le cose come vengono da voi, è come una nuova percezione, così come in situazioni normali come fanno gli umani, pianificare in anticipo il futuro, o l'opposto pure il sentirsi persi apparentemente senza controllo della propria vita. Comprendete che ci sono molte anime ed energie che vi accompagnano per tutta la vita, ed intenti ad aiutarvi e a guidarvi in modo tale da progredire secondo il vostro piano di vita. Con ogni incarnazione l'attenzione è focalizzata sulla vostra continua evoluzione e quindi pianificata per assicurarvi di ottenere le opportunità di cui avete bisogno. A volte la vita sembra essere una serie di eventi non connessi, ma se poteste vedere come siete progrediti nelle vite precedenti, troverete la loro connessione.

Poco è lasciato al caso, e ricordate sempre che vi siete incarnati in questa vita con un piano di vita che avevate già deciso di accettare. Senza dubbio vi renderete conto che è meglio non conoscere in anticipo le sfide che vi attendono, tuttavia in alcune vite vi rendete conto del vostro destino in una fase molto precoce, e sapete già cosa desiderate fare della vostra vita, e vi applicate ad esso con completa dedizione. In ogni caso siete guidati lungo un percorso che vi dà le opportunità di cui avete bisogno per adempiere al vostro piano di vita concordato, ma avete comunque il dono della libera scelta. Tuttavia quasi sicuramente lo seguirete, poiché conoscerete intuitivamente ciò che è giusto per voi.

La vostra Terra continua sul suo percorso, in un'area dello spazio in cui le vibrazioni stanno diventando più celeri. È a vostro vantaggio e parte di un piano a lungo termine, per farvi avanzare rapidamente nelle vibrazioni più elevate. I cambiamenti saranno evidenti su base individuale e più progredite più facile sarà ignorare ciò che sta accadendo intorno a voi. Ciò deriva in parte dalla comprensione del tempo in cui ci si trova, e dal modo in cui vi assicurate un progresso soddisfacente. Rimate centrati e mantenete l'attenzione sul vostro obiettivo in ogni momento. Il tempo è arrivato, ed in attesa da molto tempo, quando dovreste dare più della vostra attenzione ai vostri bisogni e capire che ogni anima ha avuto la stessa opportunità di elevarsi. Molti non sono stati in grado di farlo, essendosi mal preparati per ciò che sta arrivando.

Anche nei vostri punti più bassi delle vostre esperienze, siete ancora aiutati, e spesso vi viene dato più aiuto e guida nel tentativo di aiutarvi in un percorso che porti alla vostra illuminazione. Non è una questione di intelligenza, ma la risposta interiore alla comprensione del fatto che è necessario mettere saldamente i piedi sul proprio percorso spirituale, se si vogliono aumentare le vibrazioni. Alcuni potrebbero chiedere come avrebbero saputo se stavano progredendo, e la risposta è attraverso una maggiore tranquillità della mente, e una distinta sensazione di scopo nella propria vita. Così tante anime si sentono perse e senza direzione, e si chiedono quale sia lo scopo della loro vita, e sanno che prima di tutto è quello di cancellare le responsabilità karmiche. È per darvi più tempo per attività edificanti che porteranno più luce e comprensione nella vostra vita.

Le anime sono attratte una con l'altra attraverso il loro amore reciproco, e quel legame rimarrà, e probabilmente li vedrà passare molte vite insieme. Spesso questi hanno ruoli diversi rispetto a quelli che hanno precedentemente sperimentato, ma miglioreranno sempre il loro progresso spirituale lungo i loro percorsi scelti. È molto probabile che il vostro gruppo di anime abbia vissuto una serie di incarnazioni che vi hanno dato esperienze completamente diverse. Quindi, quando i membri della vostra famiglia spirituale vanno avanti, gioite per i loro risultati, sapendo che li rivedrete. La morte del corpo umano non è la morte dell'anima, perché essa è immortale a causa del Dio in sé. Tanta tristezza e dolore sarebbero inutili se solo voi capiste e accettaste la verità. Coloro che sono già partiti aspettano di salutarvi con gioia e amore e celebrare il vostro ritorno a casa.

Carissimi, i tempi sono arrivati quando la verità risulterà evidente e le bugie di fatti falsi ed incompresi o gli insegnamenti errati saranno spazzati via. Così tante anime hanno raggiunto un livello di comprensione che significa che sono pronte ad apprendere maggiori verità che gli saranno date, e diventeranno più illuminati rispetto a qualsiasi periodo precedente. Vi lascio con amore e benedizioni, e possa la Luce illuminare i vostri giorni ed il percorso fino al completamento. È certamente necessario in mezzo a tanta confusione.

Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

“Lasciare andare è diventato più facile”e “Il maturare del risvegliato” Il Consiglio arturiano di 9D

Post n°5132 pubblicato il 03 Gennaio 2019 da childchild

“Lasciare andare è diventato più facile”e “Il maturare del risvegliato” Il Consiglio arturiano di 9D by Daniel Scranton
Traduzione Erika Shanti Petrussa

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Siamo molto entusiasti riguardo il modo in cui tutti voi avete lasciato andare ciò che non vi serve più nelle ultime settimane e nei mesi precedenti. Abbiamo visto tutti voi entrare in uno stato di frequenza più alta e, così facendo, diventare più consapevoli di ciò che è pesante per voi. E poi possiamo vedervi semplicemente lasciar andare, e siamo molto colpiti da quanto facile sia diventato.
Nel vostro passato collettivo, avreste visto qualcosa dentro di voi che conteneva una vibrazione inferiore, e voi lo avreste tenuto duro con la convinzione che avreste dovuto aggiustare qualcosa dentro di voi. Ma veramente è stato il giudizio che vi ha fatto aggrappare a qualcosa che non vi serviva più. Tuttavia, ora possiamo vedere la facilità con cui state lasciando andare tutto ciò che detiene una frequenza più bassa.
Questo è in gran parte dovuto alla consapevolezza di chi siete stati nelle vite precedenti. Quando riconoscete che avete avuto alcune incarnazioni molto oscure, e sapete che state facendo un lavoro così tremendo in questa vita di integrazione di quei sé delle vite passate, allora voi dovete realizzare che avete qualche parte inferiore di vibrazione che dovete semplicemente riconoscere e poi lasciare andare.
Non è necessario identificarsi con un pensiero o una credenza. Non dovete assumere un pregiudizio che vi viene in mente come uno vostro. Avete la libertà di lasciar andare tutto. Non c'è bisogno per voi fare un gran numero di passi per fare questo, e questa conoscenza sta rendendo molto più facile per tutti voi muovervi avanti e diventare gli esseri di quinta dimensione che siete sempre stati destinati a diventare in questa vita.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi.

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Siamo molto lieti di vedere quanti di voi hanno preso a cuore la nostra precedente trasmissione e siamo lieti di trasmettere a tutti voi la verità che le energie che hanno vi attraversato sono state ancora più potenti del previsto. C'è stato molto più interesse nella Terra di recente a causa della vostra volontà di raggiungere la profondità dentro di voi.
Ciò che noi e altri abbiamo testimoniato sulla Terra è una tendenza da parte vostra a dare più di voi stessi. Stiamo notando che più che mai prima siete alla ricerca di modi in cui possiate sentire che state contribuendo all'umanità e al cambiamento di coscienza. Non solo, ma vediamo anche che state effettivamente portando avanti più della verità su chi siete come esseri di luce e amore.
Vediamo molti di voi stancarsi degli stessi vecchi approcci che sono stati sulla Terra per un po 'di tempo, e stiamo notando che il modo in cui molti di voi si stanno spostando è esplorando la vostra coscienza. Vediamo che state adottando un approccio più attivo all'evoluzione della vostra coscienza, e sappiamo che questa tendenza continuerà.
Sappiamo che coloro che sono risvegliati continueranno a maturare. Ci saranno più persone cercare di iniziare i cambiamenti che vogliono vedere al di fuori di se stessi, e lo faranno entrando dentro. Quando riconoscete che il cambiamento non sta avvenendo a causa di cambiamenti nei vostri sistemi politici ed economici, è quando sapete che voi siete quelli che stanno facendo accadere questo.
E tutti i cambiamenti che volete vedere sulla Terra arriveranno come risultato di quanti di voi stanno andando dentro e cercando di provare qualcosa che non avete mai provato prima.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi.

 
 
 

Il Gruppo Arturiano

Post n°5131 pubblicato il 03 Gennaio 2019 da childchild

Il Gruppo Arturiano, via Marilyn Raffaele, 2 dicembre 2018. Traduzione Marina.
Le persone di tutto il mondo stanno diventando sempre più consapevoli delle agende nascoste di coloro che sono dediti all’egocentrismo. Le false credenze e i concetti che hanno governato il mondo tridimensionale per secoli stanno venendo in superficie per essere trasmutati ancora una volta in energie di Luce. L'energia non si dissolve, ma piuttosto cambia di forma quando l'evoluzione ha luogo. Altri pianeti lo hanno fatto, ed è ora il turno della Terra di diventare un pianeta in allineamento con altri pianeti evoluti.
Non permettete al caos dello scenario esterno di insinuarsi nella coscienza come realtà, ma piuttosto ricordare che la Coscienza Divina, che è tutto ciò che esiste, è incapace di esprimersi come caos, violenza o sofferenza e quindi non si è mai espressa in questo modo. Se Dio non si è formato come queste cose, esse devono esistere solo come false creazioni, manifestazioni di una mente collettiva condizionata da credenze di dualità e separazione.
Questa è l'illusione di cui si parla così spesso. La Terra e la sua gente sono reali e non illusori, ma stati di coscienza ipnotizzati interpretano falsamente la sua realtà. Questo costituisce l'illusione.
Il calore si sta alzando, per così dire, perché coloro che stanno per essere riconosciuti pubblicamente per le loro azioni egoistiche temono questa esposizione e stanno tentando di mantenere lo status quo per mezzo di trucchi e tattiche di paura che hanno avuto successo in passato -- qualsiasi cosa per distrarre e mantenere la maggioranza non informata.
Imparate a rimanere centrati, rimanendo in quella limpida e serena sorgente di contentezza, indipendentemente dalle apparenze esteriori. Guardate meno notizie, staccatevi dall'elettronica 24/7 e fate attenzione a partecipare a discussioni negative. Se o quando vi trovate in ​​questo tipo di situazione, non correggete gli altri, ma rimanete centrati e allineati, elargendo un seme o più di verità dove c'è ricettività.
Ci sono momenti in cui potreste essere guidati a partecipare a una conversazione animata per aggiungere Luce che aiuti ad aprire e innalzare l'energia. Mai "gettare le vostre perle" dove possono essere calpestate, ma lasciate che l'intuizione sia sempre la vostra guida, il che può essere non dire o non fare nulla. È così che segretamente e silenziosamente versate una delicata pioggia di Luce sulle fiamme della confusione. Questo è il Lavoro di Luce.
Ci sono molti al mondo che sono spiritualmente pronti ad andare più in profondità, ma che rimangono riluttanti, esitanti a fare qualsiasi cosa che possa cambiare il loro confortevole stile di vita tridimensionale. Questi cari, di solito, non si aprono alle verità più profonde senza una specie di scossone che li costringa a uscire dalla loro zona di conforto.
Nessuno si incarna senza prima creare un contratto che essi stessi redigono con l'aiuto di Guide e insegnanti. I contratti spirituali sono concordati su piani di lezione per le esperienze e le interazioni scelte, necessarie per la crescita spirituale. I contratti possono essere cambiati, ma pochi si rendono conto di questo. Nonostante ciò che il pensiero tridimensionale promuove, nessuno è sulla terra semplicemente per godersi i concetti di piacere attraverso qualsiasi mezzo disponibile.
Tutto procede secondo i piani, non dubitate mai di questo. Gli occhi fisici possono solo vedere l’aspetto materiale, ma state raggiungendo un nuovo livello in virtù del vostro lavoro interiore, in cui inizierete ad accedere a frequenze più alte che esistono oltre la terza dimensione. Molti di voi lo stanno già facendo. Non dubitate quando iniziate ad avere intuizioni profonde e chiare o avete esperienze che prima non vi erano disponibili.
State diventando VOI, quando la vecchia memoria cellulare viene cancellata e la frequenza più alta è integrata. State iniziando ad allinearvi coscientemente con il vostro Sé Superiore che è stato presente in ogni vita, anche se per lo più non ne eravate al corrente. Parlate con il vostro Sé Superiore perché lei/lui ha atteso con amore il vostro riconoscimento sin dall'inizio.
Ogni giorno sempre più persone si stanno risvegliando, e sebbene non possano esprimere questo a coloro che gli stanno intorno, stanno iniziando a mettere in discussione lo status quo e cercano modi migliori e più amorevoli di vivere. Il treno dell'evoluzione spirituale ha lasciato la stazione e sta andando avanti. Qualsiasi tentativo di rallentare o accelerare il treno correndo avanti e indietro sui vagoni del treno è inutile.
Vogliamo parlare di amor proprio. Abbiamo spesso parlato dell'amore, di quello che è e di come è, ma rimane un grande bisogno sulla Terra di un vero amor proprio, non basato sull'egoismo e sull'ego. Finché un individuo non è in grado di amare e rispettare se stesso, sarà bloccato dall'entrare pienamente nell'amore incondizionato, perché si tiene fuori dall’UNO e rimane quindi in linea con la separazione.
Agli esseri umani viene insegnato, fin dalla nascita, che alcuni codici di condotta devono essere rispettati per poter essere amati e accettati dalla società. Se i genitori sono in qualche modo evoluti, questi codici saranno principalmente basati sull'amore, ma ad altri vengono insegnati codici di condotta che nascono da sistemi di credenze più dense.
Tutte le persone portano il loro stato di coscienza realizzato con loro alla nascita, perché in realtà voi siete coscienza e non solo corpo fisico. Questo influenza il se e il come questi codici di condotta vengono accettati e vissuti, motivo per cui i genitori non dovrebbero essere sempre incolpati delle azioni dei loro figli.
Ogni persona, senza eccezioni, cerca l'amore e l'accettazione, poiché l'Unità è la realtà che sta alla base di tutta la creazione. La realizzazione dell'Unità è ciò che l'evoluzione è ed è sempre stata. Ogni anima lo è per natura, ma di solito cerca inconsciamente di sperimentare ancora una volta la totalità del riallineamento con il SÉ-Sorgente.
Questa è la forza che guida e governa le azioni degli esseri umani in accordo con il loro livello di consapevolezza. L'amore, l'accettazione e il senso di totalità che ogni anima ha cercato una vita dopo l'altra, è già pienamente presente all'interno, ma rimane dormiente e inaccessibile fino a quando non viene realizzato coscientemente.
Se l'amore e l'accettazione vengono ricevuti solo in modo negativo, ad esempio dalla partecipazione ad una gang o da qualche altro gruppo organizzato, le persone disperate e non risvegliate faranno tutto ciò che viene loro richiesto per provare accettazione e un senso di appartenenza (amore e totalità).
Le idee tridimensionali su come sperimentare l'amore e l'accettazione sono solitamente presentate come dipendenti dalla realizzazione - concetti che spesso spingono gli individui a usare qualsiasi mezzo per essere belli, affascinanti, ricchi, forti e potenti, ecc. ecc., nella convinzione che una volta raggiunte queste cose, proveranno finalmente il senso di completezza, amore e accettazione che cercano.
Questi cari spesso si forzano nel particolare modello che credono li renderà degni, ricorrendo a ciò che spesso li svuota della vera individualità. Tuttavia, per alcuni che sono spiritualmente pronti, questi esercizi di futilità possono essere una parte del loro contratto pre-nascita, progettato per spostarli, una volta per tutte, oltre la ricerca dell'amore al di fuori di se stessi.
Spesso viene fatto affidamento sulle droghe e l'alcol quando anche dopo aver raggiunto il successo umano, rimane un desiderio interiore di qualcosa di più e un senso di fallimento. Queste e altre distrazioni possono alleviare temporaneamente il dolore, ma questi sentimenti continueranno di vita in vita, fino a quando ciò che il cuore cerca viene scoperto all'interno. L'anelito dell'anima di essere completa è ciò che guida la continua ricerca dell'umanità del partner giusto, di un lavoro migliore, di più denaro, bellezza, potere ecc. ecc.
Ciò che voi in quanto studenti, in evoluzione, della verità, non dovete mai perdere di vista è che nessuno ha mai o potrà mai essere separato dall'amore. Una volta che questa verità diventa il vostro stato di coscienza in essere, il desiderio ardente di cercare l'amore e l'accettazione nelle cose esterne (lavoro, partner, denaro, educazione, ecc.) si dissolve. Solo Dio è amore e quando vedete una persona amorevole, sappiate che è Dio che si esprime attraverso di lei. L'amore esiste pienamente presente in voi ora – voi siete QUELLO.
I molti che attaccano fisicamente, emotivamente, mentalmente e persino spiritualmente gli altri hanno, consapevolmente o inconsciamente, riconosciuto le stesse qualità inaccettabili in sé stessi, anche se lo negheranno in ogni modo possibile. L'odio per sé stessi è solitamente mascherato da rettitudine portata a livelli intensi di giudizio, e persino violenza, contro determinati individui o gruppi.
Questo comportamento è comune tra coloro che si attengono a regole e regolamenti religiosi rigorosi su ciò che è giusto e ciò che è sbagliato. Quando questi cari sospettano, o scoprono, qualcosa in loro stessi che è messo fuori legge dal loro sistema ristretto di credenze, colpiscono qualcuno, o un gruppo, che rappresenta queste qualità nel tentativo di convincere sé stessi, e coloro che li circondano, che il problema non gli appartiene.
Poiché l'energia cerca sempre di allinearsi con un’energia simile (unità) che viene giudicata, è in linea con un'energia simile della persona che odia e giudica, altrimenti non ci potrebbe essere alcuna reazione o consapevolezza del problema.
Le intense reazioni personali ad alcune persone, o gruppi, saltano fuori occasionalmente anche in quelli molto evoluti, causando confusione e senso di colpa. Questo accade perché l'energia proveniente da un precedente sistema di credenze sta ancora risuonando nella memoria cellulare. Senza giudizio o senso di colpa, utilizzate questi tipi di esperienze come strumenti meravigliosi per esaminare più a fondo e chiarire le energie che potreste ancora tenere nella coscienza.
Quando gli individui diventano spiritualmente illuminati, spesso sperimentano un profondo senso di colpa per le azioni passate. Questo è normale quando iniziate a vedere il mondo con occhi risvegliati. Le esperienze accadono quando gli umani crescono spiritualmente e si evolvono, fino a quando non sono più necessarie. Non date a qualche azione odiosa del passato potere su di voi, perché ha solo il potere che scegliete di dargli. Tutte le esperienze sono dei passi lungo il sentiero dell'illuminazione e, senza di loro, voi e gli altri coinvolti non sareste dove siete ora.
La scuola della Terra è un insegnamento scolastico che inizia come scuola materna, poi passa alla scuola elementare, poi alla scuola superiore, all’università e alla scuola di specializzazione, dove la maggior parte di voi ora sta guadagnando il diritto di insegnare e aiutare gli altri a salire la scala dietro di voi. Non è mai la saggezza a bruciare la scuola, una volta che vi siete laureati o state seduti senza fare nulla nella falsa convinzione che siete arrivati. L'evoluzione è uno sforzo di gruppo -- UNO individualizzato come molti.
Rallegratevi dei vostri fallimenti e delle parti di voi che vi hanno causato vergogna. Non stiamo dicendo che va bene continuare con azioni che riflettono la separazione, una volta che ne siete consapevoli, ma diciamo che è tempo di accettare il fatto che siete cresciuti e avete imparato da queste esperienze, qualificandovi ora come aiuto per gli altri nell’affrontare gli stessi problemi.
Nonostante ciò che insegnano molte vie, non esiste un modo giusto per diventare più spirituali, perché siete già spirituali come non lo sarete mai. Nessun percorso, insegnante, strumento o esperienza può rendervi più spirituali di quanto già siete. L'evoluzione è semplicemente il processo di ricordare e accettare questo fatto, finché non diventa uno stato permanente di coscienza.
Se siete guidati a leggere questi messaggi, significa che siete pronti a lasciar andare e ad andare avanti, oltre milione di concetti che il mondo presenta riguardo alla spiritualità, la maggior parte dei quali implica il guardare a qualcuno, luogo o cosa al di fuori di voi stessi. Accettate la realtà di chi siete e cosa siete e che sempre e solo sarete. Questo è come vi amate.
Conoscere se stessi come SẾ è amor proprio.
Consentite a qualsiasi parte dell'ombra di assumere il proprio posto legittimo, come rappresentante di chi pensavate di essere in quel momento. Lasciate che tutto ciò che vi ha fatto sentire "meno di" svanisca e la Luce prenda il suo posto. A tutti è richiesto di vivere il più alto livello realizzato di consapevolezza, facendo il meglio possibile, con ciò che sapete, in tutte le situazioni. Ci sono alcuni che continuano a vivere a un livello di consapevolezza troppo elevato per essere accettati dagli altri.
Gli umani hanno scelto di sperimentare la separazione quando hanno scelto la Terra come loro percorso evolutivo. C’è chi si è evoluto, o si sta evolvendo, su altri pianeti senza avere esperienze tridimensionali. Allineandosi pienamente con le energie di risonanza più basse della dualità e della separazione, gli umani non sono in grado di accedere alle frequenze più alte della loro natura spirituale. Questo è il cosiddetto "velo" che impedisce alla maggior parte degli umani di accedere alle frequenze più alte. Questo sta cambiando rapidamente.
Ogni anima che si sta incarnando è consapevole del "velo" prima di scegliere la "Scuola della Terra". Quelli di voi che leggono questi messaggi hanno resistito a molte tempeste tridimensionali, hanno vissuto appartenendo a tutte le razze e a entrambi i sessi, e hanno sperimentato intensa paura e sofferenza così come gioia e felicità durante le centinaia di vite.
Per questo motivo, coloro che sono attirati da voi per l'assistenza spirituale, non vi diranno niente di nuovo, né rimarrete scioccati e sgomenti perché lo avete già sentito o vissuto in questa, o in un'altra vita, e questo vi rende un'insegnante che incarna verità, comprensione, pazienza e amore incondizionato.
Siamo il Gruppo Arturiano.
Traduzione Marina.

 
 
 

Benedico il mio popolo.

Post n°5130 pubblicato il 03 Gennaio 2019 da childchild

La Sua Giustizia entrerà nel più piccolo spiraglio: tutti gli uomini saranno giudicati!!!

Figli miei, è con grande dolore che vi annuncio i tre giorni di buio!!!
La notte verrà molto fredda, solo la luce delle candele accese vi riscalderà!
Preparate le vostre case, mettete a portata di mano i sacramentali e le candele benedette!

Carbonia, 29.12.18
Ore 14.27/14.37


Figli miei, perché andate cercando le cose di questo mondo e non alzate i vostri cuori all'Altissimo?
Perché vi immettete in un clima di morte e non di vita?
Addolcite i vostri cuori in Me, mettetevi in silenzio e pregate il Padre affinché sia clemente in questo tempo di grande sciagura che colpirà la Terra.

Figli miei, è con grande dolore che vi annuncio i tre giorni di buio. La notte verrà molto fredda, solo la luce delle candele accese vi riscalderà.


Solo i figli di Dio, quelli che, con tutto il loro amore, avranno rispettato il Suo volere, saranno protetti dai suoi Angeli celesti.


Nella grande tribolazione l'uomo, lontano da Dio, si troverà solo, cercherà un nascondiglio sicuro ma non lo troverà perché nessun luogo sarà sicuro.


La Sua Giustizia entrerà nel più piccolo spiraglio: tutti gli uomini saranno giudicati!


È l'ora della vostra grande passione o uomini!

       Vedrete la fine di ogni cosa!
      Vedrete la vostra anima nera come il carbone!


Dio si affaccia a questa Umanità perversa senza sentimenti d'amore, a questa Umanità dal cuore di pietra.

Dio viene a dire il suo Basta a questa Umanità che non vuole tornare a Lui, viene a ripulire il mondo da ogni sporcizia.

L'uomo ha venduto la sua anima a Satana, ha preferito la morte alla vita.


Preparate le vostre case, mettete a portata di mano i sacramentali e le candele benedette.


Benedico il mio popolo.
 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963