GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 18/01/2019

Mike Quinsey. Canalizzazione Sé Superiore

Post n°5182 pubblicato il 18 Gennaio 2019 da childchild

Mike Quinsey. Canalizzazione Sé Superiore, 18 gennaio 2019. Traduzione: Mario

Il tempo passa più veloce che mai, e questo fatto da solo è la prova che siete sulla buona strada per l'Ascensione. Vi viene dato molto aiuto, a coloro che hanno già impostato il proprio percorso verso l'ascensione, e a meno che si cambi idea, avete la certezza di avere successo. Poiché le vostre Guide possono ora avvicinarsi a voi, saranno in grado di influenzarvi direttamente, contribuendo così a mantenervi lungo il vostro piano di vita. Nel bel mezzo di tutti i disordini che si verificano sulla Terra, è necessario se non vitale, che continuiate a guardare dritti senza mai perdere di vista il vostro obiettivo. Al vostro livello ci sono ancora ostacoli da superare, ma dovrebbero essere relativamente facili da affrontare nel vostro stadio avanzato di evoluzione. Le tentazioni sono ancora abbondanti, ma le avete gestite con successo fino ad ora, e non c'è motivo per cui non si debba continuare a farlo in futuro.

I cambiamenti che avvengono sulla Terra sono necessari per smuovere coloro che non sono in grado di sollevarsi, o che a volte sono trattenuti dagli oscuri. Mentre le anime spiritualmente elevate si muovono in posizioni di potere ed importanza, inizierete a vedere i cambiamenti avere un effetto positivo. Con l'autorità conferita loro, e l'intento di portare tutti nella Luce, faranno importanti cambiamenti che saranno notati e sentiti. Molti di loro si accerchiano delle persone giuste al potere, in modo che possano esserci azioni collettive per portare l'umanità fuori dai regni oscuri, e verso la luce. Tuttavia, molte persone che sono di buon cuore, cercano un modo per esprimere la propria volontà di aiutare altre anime che cercano una via da seguire, ma trovano difficoltà a trovare uno sbocco per i loro desideri. Non devono preoccuparsi, perché le loro guide saranno ben consapevoli delle loro intenzioni, e le porteranno avanti in modo che le opportunità arrivino.

Comprendete che le vostre Guide vi conoscono meglio di quanto conosciate voi stessi, e sono anche consapevoli del vostro piano di vita ed intenzioni. Quindi, se vi sentite spinti ad intraprendere un certo percorso, prendetelo in seria considerazione, perché potrebbero cercare di "spingervi" nella giusta direzione, per soddisfare le vostre esigenze. A meno che voi non siate in una situazione karmica in cui è dovuta una certa esperienza, avete il libero arbitrio totale, ma usatelo saggiamente. In effetti, poiché molti si sono elevati con i cambiamenti, state scoprendo che la vita scorre più agevolmente e c'è da aspettarselo. Qualche karma può essere stato trattenuto, ma in linea di principio ora viene risolto immediatamente. In effetti, ora che avete superato da tempo e progredito oltre i limiti del 2012, dovrebbe essere eccitante ed appagante. La "pentola d'oro" alla fine dell'arcobaleno, il premio, può essere sfuggente, ma vi state avvicinando alla pace ed alla calma che vi attende.


La pace viene attuata ovunque sia possibile e necessaria, perché molti conservano ancora visioni di "sangue e di gloria" anche se la guerra e le armi moderne stanno diventando così mortali, che è un percorso verso una distruzione rapida. La consapevolezza è arrivata verso la realizzazione che le guerre sono inutili e spezzano il cuore, spesso causando traumi immensi a coloro che sopravvivono, e che soffrono a lungo mentalmente per diverso tempo. Gli umani stanno diventando più riluttanti sul voler togliere la vita di un altro Essere umano, e la loro riluttanza a farlo sta iniziando a mostrarsi. Questi sono gli inizi di un grande cambiamento per quanto riguarda il modo in cui gli altri sono visti, che sono essenzialmente esattamente come voi, e vogliono semplicemente una buona vita felice, in cui tutti possano vivere in completa armonia. Non è un sogno irrealizzabile ed accadrà, e deve avvenire, e portare pace alla Madre Terra e tutta la vita che vive su di lei.

La pace inizia con le persone che vogliono solo esprimere amore l'uno per l'altro, e si potrebbe dire che sta prendendo piede, quando gli altri vedono la vostra calma e felicità in tutte le circostanze, vogliono sapere il vostro segreto. Sta succedendo adesso, ma come tutti i grandi cambiamenti, richiede tempo per addentrarsi davvero sulle persone. Qualcuno vuole davvero vivere con l'incertezza della vita che la guerra e la lotta causano? ovviamente no, ed in tempi di guerra le persone vengono arruolate negli eserciti, e non viene data altra scelta. Siate certi che questo cambierà, è necessario perché non ci sarà spazio per tali energie nel prossimo futuro. Coloro che mantengono tali impulsi per la guerra e tutti quelli ad essi connessi alla fine si troveranno con lo stesso tipo di persone, mentre coloro che sono in pace ascenderanno.

Molti di voi hanno una ragionevole idea dei cambiamenti che stanno arrivando, e dal momento che portano la pace, sono ansiosi di vederli fiorire. Sulla Terra, tanto accade rapidamente ed è in gran parte verso le persone stesse, quindi vi incoraggiamo a muovervi lungo vibrazioni più elevate, ed a vivere la vostra vita di conseguenza. Tali cambiamenti stanno arrivando, mentre entrate più in profondità in una nuova area dello Spazio.. È tutto associato all'elevazione che alla fine porterà all'Ascensione. Vivete in una società in cui le persone sono a tutti i diversi livelli di evoluzione, ed alcuni sono totalmente impreparati ai cambiamenti. Tuttavia, c'è tempo per loro di sollevarsi, ma devono avere il desiderio di farlo, e molti non hanno letteralmente interesse per il futuro. La loro posizione ed il desiderio di rimanere nella loro situazione attuale sono rispettati, poiché quando sentono il bisogno di andare avanti cercheranno la conoscenza che permetterà loro di farlo.

Voi, che noi chiamiamo le "vecchie anime" avete attraversato molti cicli per raggiungere questo punto di svolta, e siete degni di merito per averlo fatto. Sappiamo che attraverso le esperienze che avete avuto non fallirete nel raggiungere il cambiamento ultimo, quello dell'Ascensione. Con il vostro esempio attirerete altri, e sarete in grado di aiutarli nel loro cammino. Chiederanno "cosa devo fare per avere successo" e la semplice risposta è vivere la propria vita nell'amore universale verso tutta la vita, trattando le persone allo stesso modo indipendentemente dalle loro convinzioni. Se alcuni sono ancora trattenuti da credenze più antiche, impareranno da voi e dal modo in cui conducete la vostra vita. Tuttavia, non potete essere pienamente soddisfacenti per tutte le persone, ma potete aiutarle ad esprimersi con un amore che non conosce confini. Ad esempio, Gesù è stato colui che ha trattato tutti con amore e gentilezza e non ha mostrato assolutamente alcun pregiudizio con nessuno. Ci sono naturalmente altri, ma è uno la cui vita è registrata in tanti dettagli, come esempio del potere dell'Amore Incondizionato.

Il Grande Esperimento sta volgendo al termine, e tutti i partecipanti sono dovutamente elogiati e amati per la loro determinazione immortale, per dimostrare che le anime possono risorgere anche se sottoposte ai test più severi. Sapevate in anticipo che sareste stati testati nelle circostanze più estreme, con la certezza che il Sè Spirito sarebbe stato sempre connesso, per starvi vicino nei momenti più difficili. Sono state esperienze tutt'altro che vicine rispetto ai regni superiori, dove normalmente risiedete, e dove avete goduto di un'esistenza più armoniosa, senza la presenza di forme di vita delle vibrazioni più basse. Siate certi che non vi sono mai state commissionate o intraprese responsabilità che sono andate oltre le vostre capacità. Il vostro guadagno è stato quello di diventare più esperti in modo da poter aiutare gli altri che seguono le vostre orme.

Vi lascio con amore e benedizioni, e possa la Luce illuminare i vostri giorni ed il percorso fino al completamento. È certamente necessario per elevarvi in tempi così difficili.

Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore.

In amore e luce.
Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

“L’anno del ricevere consapevole” e “Co-creando con noi” Il Consiglio arturiano di 9D

Post n°5181 pubblicato il 18 Gennaio 2019 da childchild

“L’anno del ricevere consapevole” e “Co-creando con noi” Il Consiglio arturiano di 9D by Daniel Scranton
Traduzione Erika Shanti Petrussa

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Stiamo pianificando di assistere tutti voi nei modi più insidiosi che possiamo, perché abbiamo bisogno di trovare le crepe che creerete per noi in modo da poter inserire l'aiuto che desiderate e di cui avete bisogno. Siete costantemente in uno stato di creazione, richiesta, elaborazione o ricezione, e non siete per lo più in quella modalità di ricezione che è così importante.
Quindi dobbiamo cercare opportunità, così come le vostre guide e gli altri esseri ad alta frequenza che vogliono aiutare. Stiamo tutti cercando di trovare quelle crepe dove voi permettete a voi stessi di arrendervi nel momento in modo da poter ricevere.
Molti di voi sono tesi, impauriti, resistenti o tristi per la stragrande maggioranza delle ore di veglia, ma non si tratta di una di quelle cose sufficienti, in termini di intensità, da notare. Ecco perché vi guideremo verso ciò che è gioioso per voi, ciò che amate fare. Vi guideremo verso il gioco, così come faranno le fate, così che vi aprirete e lascerete entrare ciò che avete chiamato.
Ora, naturalmente, ricevete molto mentre dormite, ma quando vi risvegliate la vostra coscienza ri-entra nel vostro corpo, e poiché la vostra mente non è a conoscenza di ciò che è appena accaduto, andate avanti nella giornata come se voi non aveste ricevuto tutto ciò che stavate chiedendo. Quei download possono rimanere nel vostro campo energetico per anni prima che voi inavvertitamente li lasciati entrare.
Vogliamo che voi riconosciate quanto state ricevendo e prendetevi qualche istante subito dopo esservi svegliati per farli entrare. Mettetevi in quella modalità di ricezione prima che la vostra mente inizi a raccontarvi di tutte le cose che dovete fare, o almeno preoccuparvi, e potete rendere questo anno l'anno della ricezione consapevole.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi.”

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Siamo interessati a co-creare con tutti voi sulla Terra. Siamo entusiasti di vedere le idee che vengono a voi e che aiutano a realizzare la vostra versione dell'esperienza di quinta dimensione. Voi sapete che c'è sempre una certa quantità di co-creazione in corso perché capite che siamo tutti collegati.
Anche qualcosa che create senza l'aiuto di nessun altro umano ha una connessione con il regno non fisico, e dovevate essere ispirati da qualcosa o qualcuno che avete sperimentato lì sulla Terra. Quindi tutto è collaborazione e co-creazione, e sempre più di voi ci stanno arrivando.
Vi invitiamo a raggiungerci per connettervi con noi per quanto riguarda le vostre desiderate co-creazioni. Non siamo solo felici di aiutare, ma abbiamo anche ben poco altro da fare. Quindi lavoriamo spesso a progetti, anche prima che ci venga chiesto il nostro aiuto, e continueremo a co-creare con tutti voi di notte quando dormite.
C'è sicuramente molto di più per noi da guadagnare dalla connessione con tutti voi a causa della moltitudine di esperienze che state vivendo e delle emozioni che state provando. Siamo sempre disponibili. Non c'è mai una coda da aspettare. Siamo sempre aperti anche a nuove idee di collaborazione.
E così, potete considerarci come sostenitori del vostro numero, non importa quale sia lo sforzo. E se sentite il nostro sostegno e la nostra energia, mentre vi imbarcate in uno dei vostri viaggi d'azione, sentirete assolutamente il sostegno che stiamo dando.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi.”

 
 
 

Dio salva!

Post n°5180 pubblicato il 18 Gennaio 2019 da childchild

Maledetti coloro che non avranno congiunto le mani in preghiera per chiedere perdono per i propri peccati, perché la loro vita finisce qui!!!

"Io Sono” è solo in Me!

Carbonia, 15.01.2019

Ore 17.38/17.52


Il Verbo oggi si manifesta ancora al suo popolo richiamandolo a Sé.

Voglio rivelarti la mia seconda venuta o uomo, metti il tuo dito nel mio costato e scegli di seguirmi perché Io sono il tuo unico Dio, non avrai altro dio all'infuori di Me!

Cresci in Me, o creatura mia, allontanati da questo mondo di tenebra, apri il tuo cuore al tuo Dio Amore e non curarti più del domani perché il tuo domani sono Io!

Sorgerà ora un'alba nuova, un mondo fatto di cose buone e deliziose per tutti i miei figli. Provvederò a tutti coloro che avranno risposto in fedeltà assoluta e senza inganno alcuno a Me, il Dio Amore.
  •  Vengo a voi o uomini che dite di essere miei e poi fate di testa vostra.
  •  Dico a te figliolo, a te che mi proclami nel tuo cuore e poi vai per il tuo interesse, non vedi  quanto contrasto c'è nel tuo dire con il tuo agire?
  •  Dove credi di mettere le tue mani, o uomo, non ricordi i miei Comandamenti?
  •  Sii obbediente a Me e solo a Me se vuoi essere mio figlio!

Il Verbo oggi si manifesta ancora al suo popolo, richiamandolo a Sé.

Rispondete o voi tutti che dite di essere miei figli, rispondetemi con severità, perché ecco che,

          si compie il giorno predetto, annunciatovi da tutti i profeti di ieri e di oggi,
          si compie la volontà del Padre,
          si compie il suo disegno salvifico.

Adorate un solo Dio, o uomini, adorate il vostro Dio Amore e provvedete a riscattare la vostra anima tornando a Colui che vi ha tanto amati e tanto vi ama!

Il vostro ego supera la mia Misericordia, o uomini, state attenti a non dannarvi.

Il vostro Dio ancora vi richiama a Sé, al rispetto delle sue Leggi, dei suoi Comandamenti!

"Io Sono” è solo in Me!

Attenti o voi tutti che cercate di possedere ciò che non vi appartiene per diritto, attenti, perché la mia Giustizia è in atto, non fate al vostro fratello ciò che non vorreste venisse fatto a voi!

          • È tempo di ravvedervi, o uomini, è tempo di scegliere la via che vi salverà
             per non coinvolgervi dannatamente nella morte eterna.

          • Uscite dalle vostre superficialità, scendete da quel piedistallo che vi siete innalzati.

Solo Io “Sono”, o uomini, solo Io “Sono Colui che tutto ha creato e tutto distruggerà di ciò che non Gli appartiene.”

Il male va a braccetto con il male, mai potrà unirsi al Bene!

Provvedete a mettere ordine alla vostra condotta di vita, siete ormai giunti alla fine della storia, cosa state aspettando ancora? Non costruitevi castelli su questa Terra perché Io vi distruggerò tutto.

Attenti a salvarvi, o uomini, la corda sta per spezzarsi, gli istanti sono ormai giunti alla fine. Ravvedetevi! Convertitevi e con urgenza!

Maledetti coloro che non avranno congiunto le mani in preghiera per chiedere perdono per i propri peccati, perché la loro vita finisce qui!

Dio salva!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963