GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 16/01/2019

L’Amore può cambiare il corso degli eventi

Post n°5156 pubblicato il 16 Gennaio 2019 da childchild

L’Amore può cambiare il corso degli eventi, gennaio 2019, by Monique Mathieu

«Siamo molto felici non solo di poter parlare al vostro cuore, ma anche di rimuovere da ciascuno di voi ciò di cui vogliamo parlare: la paura.

In questo periodo, tale parola assume un’altra importanza. Sicuramente, molti di voi non sono ancora stati raggiunti da quella che chiamate «paura». Ma cos’è esattamente la paura?

La paura è un’emozione che giunge dalla parte più profonda delle persone, un’emozione che è insita negli esseri umani fin dalla loro nascita. La paura fa parte dell’essere umano di terza dimensione che si trova ancora, seppur in piccolissima parte, nell’animalità.

Quindi, dovete, e questo sta diventando importante, comprendere le vostre paure per sradicarle poco a poco. Ancora una volta, come l’Amore, la paura è un’onda che si propaga e che può essere alimentata dall’esterno come dall’interno di ognuno.

Spesso gli esseri umani, fin dall’infanzia, si divertono a farsi paura, a giocare con giochi che generano paura. Perché giocano a fare la guerra e a molti altri giochi che, solitamente, non dovrebbero essere collegati alla paura? Semplicemente perché la paura è presente fin dai primi istanti della vita umana!

Inconsciamente, bambini e adulti, giocano a farsi paura allo scopo di sradicare questa emozione. Tuttavia essa può essere sradicata solamente con l’Amore, con un risveglio di coscienza, con la comprensione, con l’accettazione e con la fiducia.

Perché parliamo ancora della paura? Perché è una vibrazione che si propaga molto velocemente, anche se vivete lontani dalle grandi città. Coloro che sanno come generarla, fomentano questa energia negli esseri umani.

Non dovete dimenticare che coloro che governano gli stati, hanno talvolta delle conoscenze occulte. A volte possono farsi aiutare da esseri che sono davvero nell’occulto (non quello che eleva, ma quello che permette di dominare sempre gli altri) per diffondere la paura in tutti gli esseri umani.

Non dovete dimenticare che è più facile per i leader politici governare uno stato quando il popolo ha paura! Le persone che hanno paura sono molto più fragili; possono sentirsi insicuri. Sono capaci di accettare di tutto, purché vengano liberati da questa paura generata artificialmente da alcune leggi, da certi comportamenti e da certe cose che riguardano la vostra società.

È necessario che riconosciate le vostre paure! È necessario, anche se in questo momento siete ben saldi, poter riconoscere che la paura è come una belva in agguato all’interno di voi e, se non state all’erta, questa belva è pronta a ritorcersi contro voi stessi e attaccarvi!

La paura si trova anche nell’ego, nelle parti inferiori di voi stessi. Pertanto, dal momento in cui comincia a mostrare i denti, ditele solo che può agire, che può fare tutto ciò che vuole, ma che non avete assolutamente paura di lei poiché siete nell’Amore, poiché siete nella consapevolezza, poiché sapete di poter ricevere aiuto dai piani superiori, dai piani della Luce. Grazie a questo aiuto, quale potere possono avere le vostre piccole paure su di voi oppure le grandi paure fomentate dai potenti nei confronti dei popoli, delle nazioni o della Terra?

Quale potere possono avere tutte le persone che spesso loro stesse sono in preda alla paura, in una paura ancora più grande della vostra? Quindi, loro, di cosa hanno paura?

Hanno paura di perdere il loro potere! Hanno paura di perdere la loro fortuna! Hanno paura di perdere la loro vita perché non sanno che la vita è eterna! Vogliono vivere pienamente questa vita perché non sono consapevoli di essere eterni (alcuni di loro lo sono, ma in modo inferiore). Quindi essi privilegiano lo sfruttamento ad ogni livello!

Immaginate la paura, il terrore che può provare un individuo che si trova in cima alla piramide e che, all’improvviso, la vede crollare sotto i suoi piedi, e che non ha più nulla: non ha più denaro, non ha più potere, più nessuna autorità! Egli è diventato un uomo come tutti gli altri!

Gli altri, sono cresciuti, hanno lavorato, si sono impegnati, hanno cercato di comprendere il perché delle loro sofferenze, perché hanno dovuto «lottare» per ottenere il necessario che permette loro di mantenersi in vita!

Colui che si trova in cima alla piramide e che improvvisamente perde tutto, non ha più nessuna arma per uscire da questa brutta situazione. Questa è la peggior cosa che possa capitare alle persone che non hanno capito nulla! Esse vivono e vivranno una paura terribile, una paura che le annienterà; nessuno potrà aiutarle perché gli verrà tolto tutto!

Cosa potrebbero togliere a chi non possiede nulla? Essi sono costretti ad avere una coscienza differente per rimanere in vita o per sopravvivere. Come succede attualmente, le loro armi diventano armi straordinarie che si chiamano Amore, Fraternità, Comprensione e Dono di sé! Essi sono ricchi! Sono cento volte più ricchi di coloro che si trovano sulla cima della piramide! La cima è fragile, è molto piccola! La base è solida, ha stabili fondamenta.

Chi si trova sulla vetta, in qualunque paese e in qualunque ambito si trovi, ha paura di cadere perché non avrà niente a cui aggrapparsi. Sarà una caduta vertiginosa nel nulla, verso ciò che non possono ammettere e che non possono comprendere.

Del resto, chi si trova al vertice, sia che si tratti di uomini della finanza o di chi comanda il mondo a qualsiasi livello, automaticamente sparirà!

Il mondo vacillerà perché le basi sono solide ma il vertice no! Non è tenuto da niente, è una piccola punta estremamente fragile! Un forte colpo di vento, e la punta precipita!

Quindi vi diciamo: abbiate sempre fiducia! Poiché avete scelto di servire la Luce, la Luce sarà sempre accanto a voi!

Anche la violenza è una vibrazione della paura; la violenza talvolta è escludere gli altri, respingere la società. Non bisogna andare verso questa vibrazione, questa energia: essa non vi appartiene più! Non appartiene più agli esseri che si elevano e si sono resi conto che non vogliono più sentirsi delle «nullità», che hanno un’esistenza, sono importanti, e hanno in loro le capacità di amare e di offrire.

Vi diremo che le piramidi esistono ovunque, ad ogni livello e anche nelle grandi imprese. Quindi, figli della Terra, le vette, di qualsiasi genere, crolleranno! L’unica cosa da fare è consolidare le basi con l’Amore, con tutte le energie positive che offrirete loro.

Ancora una volta, non lasciatevi mai prendere dalla paura!

Per questo dovete rinforzare tutte le basi, dovete offrire molto Amore a tutti i cuori puri, a tutti coloro che comprendono affinché abbiano discernimento, affinché non si lascino trascinare via da qualche onda e affinché restino fermi e stabili nel loro Amore, nella loro fraternità e nelle loro convinzioni.

Figli della Terra, avete il compito di impegnarvi, durante le vostre meditazioni (senza girarci intorno), di visualizzare la Luce e l’Amore ovunque, principalmente nelle grandi città, ma anche in quelle più piccole e nelle campagne.

L’Amore che offrirete potrà cambiare il corso degli eventi!»

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°5155 pubblicato il 16 Gennaio 2019 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

14 GENNAIO 2019

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

BENEDICO TUTTI GLI UOMINI DI BUONA VOLONTÀ, CHE VIVONO NELLA DIVINA VOLONTÀ.

 

Amati figli, il Mio Cuore Immacolato palpita per ciascuno dei Miei figli, quelli che stanno dedicando questo momento a crescere nell’amore per Dio e per il prossimo, con la speranza di consegnare la terra a Dio nello stato in cui Egli la consegnò all’uomo.

 

L’UMANITÀ VIVRÀ LA PURIFICAZIONE NELLA QUALE SARÀ PROVATA DURAMENTE DAL MALE, chela tenterà come mai prima, la porterà a momenti crudeli cercando di farle negare di essere figli di Dio.


La lotta del male raggiungerà il suo estremo allo scopo di portare i Miei figli a cercare di evadere il dolore di quel momento crudele, e allora verrà loro offerto di ricevere il marchio (*) per poter ottenere benefici da coloro che avranno il necessario per vivere e non avranno bisogno di nulla.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

ESSERE AZIONE NELL’AMORE DI MIO FIGLIO VUOL DIRE
CRESCERE SPIRITUALMENTE E AFFIDARSI SENZA RISERVE
ALLA VOLONTÀ DIVINA.


LA TESTIMONIANZA SI COMPIE NELL’OPERARE E NELL’AGIRE COME DIO LO CHIEDE. QUESTO LO FANNO COLORO CHE VIVONO COERENTEMENTE, DECISI AD ESSERE DISCEPOLI DI MIO FIGLIO.

 

L’uomo da solo non può dare quello che non ha, non può pretendere di essere autentico se prima non è cresciuto spiritualmente, se non si è formato e fortificato nella Fede.


L’essere umano ha bisogno di sentire la forza, la sicurezza, la fermezza, l’amore insuperabile della Trinità Sacrosanta per i Discepoli degli ultimi tempi per potersi colmare di Fede e a quel punto i timori, gli orrori e le persecuzioni di questo momento e quelle future non vi piegheranno.

 

Figli Miei, le nazioni si vedranno coinvolte in grandi rivolte e in rivoluzioni interminabili, gli uomini non sapranno dove andare e quindi saranno ancora più confusi, nascerà la forza degli uomini che, con idee moderne e incoraggianti facenti parte della mondanità, vorranno riempire il vuoto interiore con modernismi estremi che non sono la Volontà Divina ed i Miei figli andranno di paese in paese in cerca di quello che non troveranno.

 

LE EMANAZIONI DELLE ERUZIONI DI UN SUPER VULCANO FORMERANNO UNA NUBE DI GAS CHE IMPEDIRÁ AL SOLE DI PENETRARE SULLA TERRA E QUESTO CAUSERÁ UN EFFETTO-INVERNO: LE TEMPERATURE CALERANNO TALMENTE TANTO CHE NEI PAESI TROPICALI IL FREDDO CAUSERÁ MOLTISSIMI MORTI.

 

SARÁ IMPOSSIBILE SPOSTARSI DA UN PAESE ALL’ALTRO E L’UMANITÁ SENTIRÁ CHE A NULLA SONO VALSI I SUOI PROGRESSI.


VOI, FIGLI MIEI, NON PERDETE LA FEDE: QUELLO CHE L’UOMO
NON RIUSCIRÁ A FARE, LO FARÁ LA POTENZA DIVINA. 
.
Vi chiedo di pregare per la Cina prima che il suo potere si diffonda sull’umanità.

 

Pregate per il Messico, il suo suolo tremerà ed i Miei figli patiranno e assieme a questo paese, saranno interessati anche gli Stati Uniti ed il Canada.

 

Figli Miei, pregate per la Giamaica, sarà flagellata dalla natura.


Pregate per Puerto Rico sarà nuovamente provato, ma non nella
misura in cui lo predicono gli uomini, per allarmarli.

 

Vi invito a pregare gli uni per gli altri, non dovete permettervi sentimenti contrari all’Amore per Dio e per l’uomo.

 

Le Mie Parole: “ALLA FINE IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÁ”, non sono state comprese…

 

L’umanità dovrà rendersi conto che chiamarsi cristiano è più che una definizione, è la Salvezza Eterna, se si opera e si agisce in coscienza, nella Legge Divina che chiede a tutti i Miei figli di essere amore nelle calamità nelle quali si vedrà coinvolta la Chiesa di Mio Figlio a causa dei tradimenti ai quali è stata sottoposta e che la porteranno a rinnovarsi totalmente secondo la Volontà Divina e non secondo quella degli uomini.
 
Dal dolore e dalla persecuzione, la Chiesa di Mio Figlio passerà a trovare la porta della Gloria, affidata totalmente all’Amore Divino, non a quello che in questo momento chiamate: “amore per Dio”.


ALCUNI DICONO DI AMARE DIO E L’AMORE DIVINO È MOLTO DIFFERENTE DALLA FUSIONE DELL’UOMO CON IL SUO CREATORE.

LA VOLONTÀ DIVINA TRIONFERÀ E TUTTE LE CREATURE VIVRANNO IN QUESTA VOLONTÀ E LA PACE REGNERÀ IN TUTTI GLI UOMINI.

 

IL REGNO DI DIO TRIONFERÁ “COME IN CIELO, COSÍ IN TERRA” (Mt 6,10b) ED I MIEI FIGLI VIVRANNO GIOIOSI NEL VERO AMORE.
Ma adesso, figli Miei, dovete pregare ed agire, perché non siete stati del tutto purificati.

 

I sepolcri imbiancati stanno tramando contro i Miei figli, i dotti credono di possedere la Verità di Dio e grazie a questo prenderanno la giustizia nelle loro mani.
Non temete figli, questa Madre vi terrà in costante allerta e vi difenderà, affinché il male non vi trovi impreparati. 

 

Amati figli, non fermatevi, il Cielo vi anticipa gli eventi affinché vi prepariate e ricorriate a Dio in umiltà. Non disprezzate questa Mia Rivelazione, ma al contrario, pregate ed agite a favore dei vostri fratelli.
Non continuate a vivere allo stesso modo, imparate a condividere fraternamente, poiché vivrete in comunità per proteggervi dal male che possiederà moltissimi Miei figli ed è per loro che il Mio Cuore sanguina.

 

NON SIATE DI QUELLI CHE ASPETTANO, MA DI QUELLI CHE SI RIVOLGONO ALL’AMORE DIVINO DELLA TRINITÀ SACROSANTA, OFFRENDO IL PROPRIO SERVIZIO A DIO PER IL TRIONFO DELLA VOLONTÀ DIVINA SULLA TERRA.

 

Il Mio Amore è di fronte a tutti i Miei figli, siete voi quelli che lo accolgono o che lo disprezzano. Io vi chiamo nel Nome di Mio Figlio.


La Mia Benedizione è per voi.

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(*) Riferito al Microchip, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA


Fratelli:

 

In questo appello la nostra Madre Santissima ci allerta con il Suo Amore affinché ci prepariamo.

 

Il Cielo desidera la preparazione spirituale dai Suoi figli, affinché la forza dello Spirito Santo sia quella che ci sostenga nei momenti in cui l’inganno del male circolerà ovunque.

 

La Madonna continua ad istruirci perché ci dobbiamo rendere conto che la pratica dei Comandamenti Divini deve essere costante.

 

Dobbiamo vivere nel mondo, ma non dobbiamo essere del mondo, dobbiamo essere contemplativi perché, pur vivendo nel mondo siamo servi di Dio e siamo chiamati a compiere quello che ci chiede.


In mezzo alle grandi crisi che il genere umano sta attraversando, la Madonna ci chiede di rimanere saldi, con una fede profonda, ci chiede di scoprire l’Amore di Dio per noi nel vivere quotidiano.

 

Fratelli: viviamo in continua conversione, senza stancarci e per farlo prendiamo la Mano della Prima Discepola di Cristo: nostra Madre. 

 

Amen.

 

 
 
 

Il Calvario di questa Umanità sta per iniziare!!!

Post n°5154 pubblicato il 16 Gennaio 2019 da childchild

Il Calvario di questa Umanità sta per iniziare!!!

È giunta l'ora di sradicare il male dal cuore degli uomini!

Carbonia,13.01.2019
Ore 10.10/10.23

                     Purezza, mitezza, umiltà e obbedienza!

Sono queste le cose che fanno risorgere il vero cristiano.


La mia mano poderosa si abbatterà su questa Umanità iniqua.

La mia Misericordia sarà per chi Mi chiederà perdono con vera contrizione di cuore.


Sono tutto amore, e amore voglio dai miei figli!

Ecco:
              • vengo a recuperarli dalla miseria di Satana!
               • Vengo a far nuove tutte le cose!
               • Vengo con la spada infuocata a tagliare il seme del male!
               • Vengo a falciare i campi!
               • Vengo a mietere il buon grano e separarlo dalla pula!

Figli miei, non so se avete capito il mio linguaggio, se tenete veramente a salvarvi, se credete veramente che Dio esista e sia l'unico Creatore, l'unico vero Dio in Tre Persone uguali e distinte.


Il mio linguaggio ha un solo indirizzo:

                                        purezza, mitezza, umiltà e obbedienza,
sono queste le cose che fanno risorgere il vero cristiano, che lo tengono collegato al suo Dio Creatore.


È giunta l'ora di sradicare il male dal cuore degli uomini.

Sappiano ravvedersi in fretta, perché il cielo è per tingersi di rosso, un tuono prorompente abbatterà il silenzio che giace nei cuori degli stolti.


Non fate orecchi da mercante o uomini, siete coinvolti fino al midollo, il vostro viaggio è compromesso, avete seminato male e raccoglierete morte se non avrete il coraggio di riconoscervi peccatori, e così rimediare al vostro stato spirituale per rinascere a vita nuova.


Il Calvario di questa Umanità sta per iniziare.

State con gli occhi rivolti verso il Cielo e chiedete perdono all'unico e vero Dio, il vostro Creatore.


Sollevatevi a Me o uomini, non restate nella morte, il vostro Dio vi chiede la vera conversione del cuore, il vero ravvedimento, vi chiede di riprendere in mano la vostra vita per essere salvati da Colui che vi ha creati.

Non avranno scampo gli empi, solo i figli fedeli all'Amore troveranno in Lui riparo, saranno al suo fianco e con Lui determineranno la vittoria contro il male.


Satana ha le ore contate, tutto procede secondo il Disegno di Dio Padre.


Il cielo è in fermento, il tuono è in arrivo per spazzare via il male, la battaglia infuria, i malvagi saranno messi a morte.

Tuona l'ira di Dio Padre sugli uomini malvagi, sui traditori.


È finita figli di Giuda, è finita la vostra babilonia, ecco che il Padrone di Casa giungerà all'improvviso e vi allontanerà per sempre dai suoi Occhi.


Sto per chiamarvi per nome, attendetemi o uomini, perché ecco che vengo a separare i capri dalle mie pecore.


Giunge l'alba nuova, giunge dall'alto il segno di salvezza. Amen!

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963