GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Aprile 2021

Mike Quinsey - Canalizzare il suo Sé Superior

Post n°8001 pubblicato il 17 Aprile 2021 da childchild

Mike Quinsey - Canalizzare il suo Sé Superiore-16 Aprile 2021

La strangolazione che gli Illuminati hanno avuto su di te è lentamente ma sicuramente stata spezzata, e tanto è in attesa di rivelazione che ti porterà alla Nuova Era. Il progresso è lento eppure si stanno preparando tutti i preparativi per diffondere informazioni che ti prepareranno per i cambiamenti che verranno. C ' è tanto da fare per risollevare la qualità delle vostre vite affinché le vostre esperienze future vi lascino felici e soddisfatti. Da molto tempo si stanno verificando dei sottili cambiamenti per stendere la roccia del tuo futuro, in modo da poterti godere la vita senza l'intrusione delle varie trame schiuse dal buio
Quasi tutte le guerre degli ultimi tempi sono state causate dagli oscuri per tenerti in uno stato di paura e incertezza. Tuttavia, le Forze della Luce sono state anche occupate e stanno bene sulla strada per rimuovere con successo i nemici che hanno voluto annientarti. La loro mente è tale che sono perfino disposti a morire per la loro causa, rivela quanto sono pericolosi per l'umanità. Tuttavia, non permettere alla loro presenza e alle loro attività di allarmarti mentre prosperano sulle tue energie di paura. Come tutte le anime a cui manca la Luce non sono a loro agio in presenza.
Molte altre civiltà sono fortemente interessate a vedere come si esce dal presente periodo di così tanti disordini e fermenti, perché consapevoli dei sacrifici che si fanno per superare i problemi che esistono. È molto coinvolto e nel migliore dei casi si apprendono pochissime verità su ciò che accade a vostra insaputa. È meglio che accada così come hai già abbastanza da preoccuparti. Più potete mettere distanza tra voi e gli Oscuri che servirete meglio alla Luce. Devi stare calmo e continuare a concentrarti su tutto ciò che è puro e di alta vibrazione. Così facendo stai tenendo i piedi ben saldi sulla via dell'Ascensione.
Nelle tue tante, tante incarnazioni hai vissuto in tutti i principali paesi e hai una ricca esperienza che ora puoi fare buon uso. Significa che inconsciamente hai un sapere di altri stili di vita e credenze religiose che ti aiutano a comprenderli e ad accettarli. Tutti i sentieri religiosi conducono a Dio o a qualsiasi figura di persona, un po ' di culto. Si tratta di un processo di apprendimento e quando si è pronti ad ′′ andare avanti ′′ verrete incoraggiati o indirizzati alla prossima fase del vostro sviluppo. Per alcuni significa un'altra vita quando puoi seguire la tua intuizione come guida a ciò che ti serve per portare avanti la tua evoluzione.
In tutte le questioni ottieni una guida ma il risultato finale è il tuo obiettivo e la tua libera scelta. Tuttavia, a volte è necessario scavalcarlo se ti trovi di fronte ad una scelta ′′ One Off ′′ che influisce sul tuo futuro piano di vita. Molto è già deciso prima della reincarnazione e si nasce con la voglia interiore di seguire una certa strada. In altre parole niente che abbia un posto importante nella tua vita accade per caso. Tuttavia, hai la tua voce in capitolo quando le decisioni sono prese influenzando le tue esperienze di vita, ma nel vedere il tuo piano di vita è più che probabile che lo accetti.
Spesso abbiamo fatto notare che alcune anime hanno il loro piano di vita per loro quando non hanno la capacità di farlo da sole. In generale saresti sorpreso di come la tua evoluzione sia seguita da vicino e di quanto aiuto ti venga dato. Ciò che puoi chiamare coincidenze quando qualcosa di importante nella tua vita dipende da una ′′ possibilità ′′ che accada è quasi sicuramente una disposizione speciale per te. Spesso capita ad esempio di aver evitato un grave incidente che probabilmente era in pericolo di vita e avrebbe causato cambiamenti nel tuo piano di vita.
Nei tuoi scritti religiosi troverai talvolta un riferimento a persone del lontano passato vissute per centinaia di anni. Sembra incredibile visto il breve periodo che si vive al momento, eppure è vero e non tutto così lontano nel futuro si sperimenteranno vite ancora molto più lunghe. Si accompagna agli aumenti delle vibrazioni e significa che ovviamente avrai un corpo che può durare un lunghissimo periodo di tempo perché si rinnova continuamente. Rispetto a solo qualche migliaio di anni fa ora stai gradualmente prolungando il tuo periodo di vita. Ovviamente lo standard di salute ha avuto un enorme impatto su di esso ma in generale le persone hanno vissuto vite più brevi.
Il bonus di vivere nelle dimensioni più elevate è una buona salute permanente e un potere di pensiero che può evocare praticamente tutto ciò che serve. Quindi vivere nelle dimensioni più elevate ti dà libertà illimitata di andare dove desideri e avere tutte le tue esigenze all'istante. Ha poca somiglianza con ciò a cui sei abituato sulla Terra. Infatti la Terra è una prigione aperta dove si incontrano tutti i tipi di persone che sono nella principale ancora nelle loro fasi iniziali dell'evoluzione. Ci mettono molto tempo a svegliarsi con il loro vero sé, ed è difficile per loro innalzare le loro vibrazioni che è quello che devi fare se mai vuoi evolverti e alla fine risorgere.
Come l'uomo ascende, quindi la prossima civiltà sta raggiungendo un punto in cui gli esseri umani erano molto tempo fa, e pronti a sperimentare un serio test simile all'esperienza umana. A qualsiasi livello tu sia nell'enfasi è nell'evoluzione e ti sforzerai di essa, perché sei motivato dall'interno. È una voglia che ti fa andare avanti alla ricerca cercando le risposte all'evoluzione e cosa devi fare per progredire. L ' aiuto è sempre a portata di mano in particolare dal regno Angelico. L ' evoluzione è la risposta a tutto e i tuoi piani di vita sono di conseguenza organizzati in modo che tu possa andare sulla strada giusta.
Le grandi cose stanno avanti e vi chiediamo di avere pazienza perché tutto uscirà proprio alla fine, sarebbe un'occasione rara se un'anima non riuscisse a raggiungere un livello che avrebbe portato all'Ascensione. Quindi non mollare mai perché c'è ogni aiuto dato per assicurarti di poter salire.
Vi lascio con amore e benedizioni, e che la Luce illumini le vostre giornate e il vostro cammino verso il completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Io superiore, Dio mio e ogni anima ha la stessa connessione con Dio.
Nell'amore e nella luce.
Mike Quinsey.
Sito web: Albero della luce dorata

 

 
 
 

Un messaggio ai lightworkers

Post n°8000 pubblicato il 17 Aprile 2021 da childchild

Un messaggio ai lightworkers-16 aprile 2021, di Caroline Oceana Ryan

La guida di questa settimana dai Maestri Ascesi, Galattici, Elementi Terra, Anziani Fae, Legioni Angeliche e Arcangeli noti come Collettivo:
Saluti, amici! Siamo molto lieti di avere questa opportunità di parlare con voi oggi.
Oggi il nostro scrittore vorrebbe parlare nuovamente con Saint Germain (che è uno dei nostri numeri) riguardo agli eventi che si verificano sulla Terra in questo momento, incluso lo svolgimento della legge NESARA:
COR: Saluti, Signore Saint Germain!
Saint Germain: Saluti, caro.
COR: ho alcune domande da fare, poiché la vita su questo pianeta si sente sempre più tenua a volte, e in altri tempi, sempre più piena di Luce e vibrazione positiva.
Il mix dei due si confonderebbe per il meglio di noi, credo.
A meno che uno non sia stato un maestro a tenere un'attenzione coerente solo sugli aspetti positivi del momento attuale.
Saint Germain: Infatti, sei venuto per niente meno a quel viaggio.
COR: Sì, così vedo!
Mi sto interrogando sull'attuale ordine del giorno della vecchia élite governante, e sul loro amore per i casini burocratici, come il particolare tipo di passaporti che parlano di creare ora, che biforcherebbero intere culture, anche qui negli Stati Uniti.
Penso che le energie che si riversano ora sostengano costantemente la nostra sovranità.
Sembra che ci sia un crescente rifiuto di continuare ad essere i mischiati della vecchia folla di potere, un desiderio crescente di vedere attraverso le loro macchinazioni e non rimanere più impressionato da loro.
Desiderio di essere così coinvolti nelle nostre co-Creazioni positive che i diretti media riferiscono-le manipolazioni-non ci interessano come una volta.
Io dico che, sapendo che milioni di persone si sono messe in fila per seguire i cattivi consigli di un funzionario o di un altro nominato dalla vecchia struttura del potere, ignorando l'abbondante consiglio degli esperti là fuori e la propria intuizione, che punta in un'altra direzione.
Questo vale per molti ambiti della vita, oltre alla salute.
Mi chiedo se il futuro terrestre sia in bilico secondo quanti di noi sono disposti a svegliarsi ora, o quanti ne sono capaci, prima che le cose diventino più oscure?
Mi chiedo se le energie che arrivano sulla Terra e la crescita della nostra anima siano sufficienti per portarci avanti.
Quindi credo che quello che sto chiedendo è: l'equilibrio è ribaltabile a favore delle Forze Luci e del Risveglio dell'umanità?
Saint Germain: È improbabile che tu faccia una domanda del genere, se sentissi che potrebbe essere diversamente.
Quello che tu e molti altri della Luce cercate ora è rassicurazione sul fatto che i rapidi cambiamenti avvenuti ora - il bene che non viene riportato nelle vostre trasmissioni di notizie serali - non sono di vostra immaginazione.
Desideri assicurarti che la brillante Luce che ha sempre più precedenza nella vita terrestre, che i molti milioni si risvegliano a un senso di scopo e di missione più elevata, e la crescente capacità degli umani di discernere tra verità e bugie - che niente di tutto questo è un sogno.
Cercate assicurazioni che sì, le vostre famiglie dell'anima stanno davvero sbarcando sul vostro pianeta nelle migliaia di persone.
E che le macchinazioni della vecchia elite stanno fallindo molto rapidamente quanto possono lanciare ogni aspetto della loro agenda.
Non direi il contrario, e voi avreste problemi a credermi se dovessi affermare che il vecchio ordine sta vincendo la giornata.
Come potrebbero, quando milioni sul pianeta non trovano nulla di strano, ad esempio, con la lettura di una conversazione come questa?
COR: potrebbero considerarlo filosoficamente interessante. O pura finzione.
Saint Germain: Eppure, il loro senso sempre più sviluppato della ′′ realtà ′′ della vita spirituale non permette tale.
Sempre più spesso, infatti, molti milioni stanno raccogliendo che tutta la vita è ′′ spirituale ′′ nella natura - il fisico non meno dell'invisibile.
E così, conversazioni come questa ricorderanno, perché anche loro vedono la disperazione con cui la vecchia folla, come la chiami tu, lanciano un appello per infondere paura e disperazione dopo l'altro, solo per scoprire che ogni sforzo lancia uno sforzo ancora più forte su la parte delle forze della luce per difendere i diritti dell'umanità.
E per creare una strada ancora più liscia tra dove ti trovi ora e lo svolgimento completo di NESARA.
COR: Affinché nelle attuali energie, più il buio esercita i suoi vecchi trucchi, più probabilmente saranno scoperti da chiunque sia a metà sveglio e consapevole.
Saint Germain: stanno facendo molto, e sì, si sta rimbalzando su di loro e li costringe sempre più in angoli non di loro gradimento.
COR: Quando abbiamo parlato qui l'ultima volta, Comte, hai parlato di otto fasi dello svolgimento di NESARA.
Ci avete indicato dove eravamo all'epoca, che sembrava fosse alla fase 4 o 5.
Ci permettete di sapere a che stadio siamo ora?
Saint Germain: entrare nella fase 7. Questo è tutto quello che posso dire in merito.
COR: Con la solita disposizione che non si possono dare date effettive per l'emanazione, e che ogni tappa possa durare un giorno, un mese, o un certo numero di mesi. ...
Saint Germain: Infatti! Ognuno è unico.
COR: L ' umanità sta facendo di tutto per trattenere il processo, oltre al fatto che la maggior parte delle persone non ha idea dell'esistenza di legge NESARA, figuriamoci cosa significherà per il pianeta la sua piena emanazione?
Saint Germain: quello che stai facendo è diverso su diversi piani.
Molti stanno lavorando assiduamente nello stato di sonno per assistere alla promulgazione di NESARA, senza memoria cosciente di tale al risveglio.
Tu stesso viaggi di numerose dimensioni, timeline e galassie nel tuo corpo eterico mentre dormi di notte, con poco o nessun ricordo di tale mattina.
Quanto di più allora, i ricordi sarebbero nascosti a chi non sa calmarsi e allinearsi alle frequenze più alte, che non chiede di conoscere la propria Divinità, non comune con la Natura-quanto di più lo sarebbe Essere completamente senza connessione consapevole con quel lavoro?
COR: È difficile da capire!
Come possono fare un lavoro altamente consapevole nell'eterico, ma non hanno alcun legame con i mondi a cui appartengono veramente nelle loro ore di risveglio?
Saint Germain: è stato così per millenni.
L ' umanità ha scelto di dormire quando si sveglia, di svegliarsi dormendo.
Apparentemente uno strano conundrum, eppure è così che l'umano ha viaggiato per molto tempo.
COR: Quando si incontrano i due aspetti?
Saint Germain: Quando sei pronto!
Quando l'umanità coglie che l'essere superiore è il vero sé stesso, e sebbene in continua evoluzione, non nasconde mai le proprie verità a se stessa, diversamente dalla coscienza umana che si risveglia quotidianamente.
COR: Che vive nei concetti di paura e scarsità dell'ego-mente.
Saint Germain: ovvio. Ma questo sta svanendo ora.
COR: A causa delle energie che stanno arrivando sulla Terra?
Saint Germain: in parte. È anche una risposta della Terra alle sue curve e allineamenti astrologici, mentre inizierai questa nuova era.
Che trasporta la propria energica risoluzione, la propria forma di Creare ciò che non fa parte della vita terrestre da millenni. E questo è l'aspetto autodeterminante di manifestare il libero arbitrio come decisione consapevole.
Lo vedi ora, nella coscienza globale che sorge che è la liberazione del Signore.
Ed è in risposta all'umanità che sceglie di liberare la dualità del ′′ bene e del male," Luce e buio.
COR: sono solo un po ' nervoso a volte, che lo svolgimento di NESARA dipende dal risveglio di molti più di noi che finora.
Ci potrebbero volerci ancora molti anni. Mi chiedo alcuni giorni: ′′ Lo vedrò?"
Saint Germain: Come si fa a non vederlo?
COR: Mentre sono ancora sulla Terra, voglio dire.
Saint Germain: la tua preoccupazione ora è il corpo leggero, e tutto ciò che porta. Questo è l'unico corpo necessario.
Il corpo dello Spirito; la Merkaba.
COR: Beh, avevi ragione quando dicevi che non ci avresti dato date!
Saint Germain: non ne hai bisogno. Portate dentro di voi lo spirito e la bellezza potente di NESARA.
Eppure lascerò questo leggero indizio, se lo desiderate, sebbene ne abbia già parlato:
Quell'insurrezione avvenuta nel Campidoglio degli Stati Uniti nel gennaio di quest'anno, in cui alla tua polizia è stato ordinato di ritirarsi e consentire la rivolta e il caos -
COR: Sì, è stato terribile.
Saint Germain: Quello, e altri disturbi che si verificano nelle vostre forze di polizia, sono stati un segnale; un segno che il vecchio ordine si è imploso su se stesso.
È un'emissione della loro caotica rovina.
L ' evento del 6 gennaio non presuppone il ′′ ritorno ′′ di un politico o di un altro, perché la maggioranza di questi appartengono ad un ordine che si sgretola nella polvere.
Eppure indica che nonostante le loro obiezioni più strenue e le loro disperate patteggiamento, i piani e i tentativi disperati di fuga all'ultimo minuto, hanno perso.
COR: Quindi siamo molto vicini!
Saint Germain: Sì, caro. E non diremo altro per ora.
COR: Grazie, Signore Saint Germain.
Come diresti, possiamo superare ogni prova che abbiamo scelto per noi stessi per questa vita terrestre!
Saint Germain: Infatti! Avete fatto tutti più di quanto possiate sapere, e la marea si è trasformata.
COR: Namaste, signore!
Saint Germain: Namaste, carissimi!
[Fiocchi] Rimaniamo umilmente al vostro servizio.
.
di Caroline Oceana Ryan

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 15 Aprile 2021

Post n°7999 pubblicato il 16 Aprile 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 15 Aprile 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Missionari trascendentali si diffondono.

Ordini diplomatici arrivano.

Nuovi rinforzi si avvicinano man mano che il momento vibra.

Vibrazioni Cristalline aumentano.

Modelli Galattici si diffondono.

Adeguamenti memoriali in corso.

Ricalibrazione cellulare etica in corso.

Fuoco Sacro completa la Fase Principale.

Visibilità Cristallina in aumento.

Porta 144 liberata. Vengono annunciati gli standard DI INSEGNAMENTO DIVINI. Supporto Nevico in sintonia: 15% (non regressivo).

Porta 144 liberata. Vengono annunciati gli standard DI INSEGNAMENTO DIVINI. Riverbero Nevico/Terrano: 14% (non regressivo).

Liberazioni e le elevazioni ancestrali accadono. +++ Fusioni: 68% (non regressive).

Poteri sciamani-fauno in allineamento interno. Proiettori puntati. Riverbero Terrano: 4% (non regressivo).

Isole in vibrazioni elevate.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIANDO EREDITÀ SCIAMANICA)

 
 
 

I Bellringer 67. St. Germain, Sananda, Sanat Kumara, Madre Terra.

Post n°7998 pubblicato il 16 Aprile 2021 da childchild

I Bellringer 67. St. Germain, Sananda, Sanat Kumara, Madre Terra.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/germain/news.php?q=1618331038

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1616853555

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/inspirational_general/news.php?q=1617983181

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/inspirational_general/news.php?q=1618154821


(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Una nota del traduttore:

In questo messaggio, ed in altri predenti della serie I Bellringer, viene detto che la Terra ha una nuova Luna ed un'orbita nelle Pleiadi. Vorrei esporre qui una mia riflessione al riguardo. Noi nella 3D attuale vediamo le cose come abbiamo sempre visto, cioè vediamo la Luna ed il Sole oggi come ieri. E' vero che sia la Luna che il Sole non sono, o non sono stati di recente, esattamente nella giusta posizione. E, come vi ho presentato prima, ormai anni fa, c'è stata l'interferenza di Nibiru.

Nibiru esiste, anche se viene negato dalla scienza ufficiale, ci sono ampie prove di ieri ed anche di oggi, ed abbiamo resoconti e testimonianze che sono avvenuti nel passato molto ribaltamenti dell'asse terrestre con conseguente riassestamento delle terre e dei mari. Nibiru è ancora qui nel sistema solare, e visibile, ed è perfettamente comprensibile che potrebbe determinare, in accordo con Madre Terra, il prossimo ribaltamento, imminente ed assolutamente certo.

Tuttavia ci viene detto che la Terra sia ora attorno ad un sole delle Pleiadi. Come si spiega? Ecco, io ricordo che in uno dei messaggi di Aton di una decina di anni fa ci aveva detto che era stata creata una Terra uguale alla nostra in tutti particolari, in un tempo di secondi. Ritengo che questa Nuova Terra sia quella che è stata spostata là, nelle Pleiadi.

In vari messaggi molto tecnici da diverse fonti ci viene detto che la vera scienza riguarda i quanti, che sono alla base della manifestazione della realtà. Una delle caratteristiche della struttura dei quanti è l"entanglement quantistico",  cioè l'intreccio tra un gruppo di quanti ed un altro duplicato dal primo. Chi dispone della capacità e della conoscenza opportuna può facilmente duplicare pianeti, galassie, universi, ecc

E' ragionevole quindi pensare che ci sia quella Nuova Terra, su cui si riflettono tutte le azioni che avvengono su questa, nonostante la distanza, e che la coscienza di Gaia sia connessa ad entrambe, ma questa attuale risiede ancora in 3D, mentre l'altra è già ascesa in 5D. Noi come esseri umani 3D dobbiamo crescere sino ad essere adatti a vivere nella 5D, ed al momento opportuno saremo trasportati nella Nuova Terra che è identica alla vecchia, e che sarà però rinnovata in un ciclo di 3000 anni. E noi saremo trasportati là in quel futuro, perché nella 5D lo si potrà raggiungere come raggiungere un altro posto fisico, e la vecchia Terra svanirà in un istante, ricongiungendo i suoi quanti a quelli della Nuova Terra..


13 aprile 2021.

Germain: sono Violinio Germain, l'alchimista del settimo raggio. Ho chiesto ad Anne di scrivere un mio messaggio, dato che non lo chiedevo a nessuno da un bel po'. Per un'introduzione di chi sono, ho chiesto di avere una citazione dal Journal 7 che spieghi la mia posizione. Allora inizieremo questo messaggio sul serio, perché il tempo stringe.

Citazione:

Salgo il programma per la spinta del settimo raggio, perché è il raggio trasmutante. Ne sono appassionato; inflessibile per quanto riguarda il suo utilizzo - per la purezza e la verità e la libertà. Libertà del vostro stesso Dio, al servizio del Cristo che è Dio. Pura e semplice - la libertà di Dio espressa in forma manifesta in te e in me.  Phoenix Journal 7 the Rainbow Masters, p.100.

Fine citazione.

Potrei sembrare imponente, ma questo è stato il mio ruolo da quando ho vissuto. Sono inflessibile riguardo alla libertà e alla crescita di ciascuno di voi. Ho lavorato con ogni presidente degli Stati Uniti sin dalla fondazione degli Stati Uniti. Hanno ascoltato? Non molti, per quello che avevo da dire loro sulla libertà e la purezza del compito e, inoltre, che la libertà delle persone era della massima importanza. Tuttavia, come sapete, il Lato Oscuro, o Satana ed i suoi servi, come li chiamo io, hanno avuto il controllo di chi vogliono come presidente per raggiungere il loro obiettivo di dominio totale e governo secondo i loro standard. Hanno seguito questo piano da quando Satana è stato bloccato su questo pianeta. Nonostante il male, ci sono stati alcuni uomini coraggiosi nel governo degli Stati Uniti, che hanno scritto gli articoli della Carta dei diritti. All'ultimo minuto prima di firmare, erano titubanti e discutevano tra loro che se avessero firmato questo documento ci sarebbe stato "un inferno da pagare", perché questo avrebbe interrotto i piani malvagi di controllare tutto e tutti.

Ero io, che stavo in piedi sul balcone e ho gridato ad alta voce: "Per l'amor di Dio, uomini, FIRMATE IL DOCUMENTO!" Ovviamente erano in una stanza sicura e tutte le porte erano chiuse e furono sorpresi quando mi videro in piedi sul balcone. La mia voce autoritaria li ha sorpresi, ed erano in soggezione di qualcuno così potente da gridare loro quelle parole.

Hanno firmato tutti il documento ed è valido ancora oggi, se solo lo riprendi. Sì, questi uomini, che hanno firmato questo famoso documento, sono tutti morti in un modo o nell'altro, ma il loro ricordo della determinazione a scrivere e firmare questo documento è il biglietto per la libertà del popolo americano. Quello che è successo è che il Lato Oscuro ha sottilmente tolto questi diritti dati da Dio a voi persone ... tutte le persone degli Stati Uniti, e spetta a tutti voi riprendervi la libertà ei diritti dati da Dio.

Ho detto un pezzo che mi riguarda, quindi iniziamo un altro argomento.

Ho ancora una cosa da dire che potrebbe sorprendervi. Sono passato da un ciclo di vita ad un altro senza morire. Ho ricoperto un incarico alla Casa Bianca per un po' di tempo. Patrick può affermarlo perché sa di una persona che ha comunicato con me. I documenti sono stati posti sulla mia scrivania, firmati e restituiti. Nessuno poteva vedermi, poiché ero in una frequenza più alta, ma il signore con cui ho comunicato, sapeva che ero lì e ho aiutato in molte situazioni a portare a termine un lavoro più importante. Probabilmente sapete che Hatonn ed io abbiamo incontrato e parlato con ogni presidente dall'inizio, per incoraggiarli nel processo di bontà. I presidenti successivi furono istruiti sull'incredibile danno della guerra nucleare, che non è permesso accadere sulla Terra come questi malvagi fecero su Marte.

Hanno seguito il nostro consiglio? Cosa è successo nella seconda guerra mondiale? Le bombe nucleari che gli Stati Uniti hanno deliberatamente sganciato sul Giappone non erano necessarie, poiché l'accordo di pace era già stato firmato! Era per sperimentare la loro grande arma!

Sappiate che l'elemento di uranio viene utilizzato sotto il suolo per disgregare le rocce nel terreno per la crescita del vostro cibo. Quando viene tolto dal terreno diventa un killer. Con questo non intendo solo il corpo e l'anima umani, ma ogni cosa vivente sulla superficie della Terra! Diventa un orribile deserto che dura per anni. Se non mi credete, date un'occhiata a Marte! Uno dei risultati più orribili del Nucleare è che divide l'anima di una persona in milioni di pezzi che volano nell'universo intero. Potrebbero essere necessari 26.000 anni per trovare tutte le parti e rimettere insieme l'anima. Lo sapevate?!

Questo è quello che è successo a tutti gli altri pianeti che Satana ed i suoi servi hanno distrutto. È VIETATO ora distruggere l'intera popolazione della Terra e la Terra stessa. Sono fermamente convinto che voi difendiate la Verità e vi riprendiate le vostre libertà. Trump è la Trump Card che ha avviato l'intero processo di restituzione degli Stati Uniti in una grande Repubblica. Sono lieto di poter dire che questo è in corso.
Tuttavia, molti di voi hanno perso la speranza, poiché non vedono cosa sta succedendo dietro le quinte. Lui lavora tranquillamente e procede con i tribunali militari, ma non ci sono notizie al riguardo che vi siano state date a causa del bugiardo MSM. Solo pochi siti web osano dire qualcosa su questo procedimento, quindi molte persone sono totalmente ignare di ciò che sta accadendo.

Inoltre, molti di voi con l'anima stanno ancora dormendo sul motivo principale per cui siete ritornati sulla Terra. Siete qui per la crescita della vostra anima e per la vostra missione che avete impostato per aiutare la Madre Terra. Con il "sonno" intendo dire che siete coinvolti nel "sogno americano" ... un sacco di soldi per avere una casa grande, avere cose molto materiali che volevate e preoccuparvi meno di chiunque tranne che di voi stessi, figuriamoci difendere ciò che è giusto e buono per tutti. Con questo intendo le libertà date da Dio che sono state spazzate via da voi giorno dopo giorno. La Carta dei diritti è stata calpestata.

Non solo, ma la cosa più importante è la vostra anima ed il vostro grande Spirito Dio interiore.
Cosa succede quando il vostro corpo fisico muore? Starete davanti a Dio e giudicherete voi stessi. Cosa direte quando vi verrà chiesto se avete seguito la vostra missione? Avete fatto quello per cui siete venuti? Avete vissuto il meglio che avete potuto con la guida delle Leggi di Dio e della Creazione che vi sono state date per una vita di appagamento? Avete nutrito la vostra anima come fareste con il vostro corpo per ottenere una grande crescita dell'anima? Pensateci. Questo messaggio è anche per coloro che hanno trovato la Verità e fanno parte del Gregge di Sananda. Ricordate che non c'è nessuno seduto sullo steccato. O state andando su o giù, nella crescita dell'anima. Niente vi viene dato senza uno sforzo di determinazione, desiderio e dedizione.

Non sto cercando di sembrare duro, vi sto solo dicendo direttamente come stanno le cose. Vi sono state fornite le guide per aiutarvi in questa dura scuola che avete accettato di frequentare, anche dopo esservi laureati e siete stati dei grandi Maestri. Inoltre, il tormento di Madre Terra nelle sue orribili condizioni è sospeso lì dentro perché chiunque di voi addormentati possa svegliarsi. Vi benedice e vi ama tutti con un grande amore. Anche adesso sono pochi quelli che le danno credito, si prendono cura di lei e la amano come un bambino ama sua madre. La mia speranza e gioia è vedere gli illuminati crescere ogni giorno a grandi passi da gigante, ed è anche la mia massima gioia vedere qualcuno addormentato aprire gli occhi alla Verità.

Le lezioni non si fermano mai ed anch'io sono qui per aiutare e guidare chiunque voglia semplicemente chiedere il mio aiuto. Il mio amore a tutti!

ADONI, VIOLINIO GERMAIN.

 
 
 

I Bellringer 67. St. Germain, Sananda, Sanat Kumara, Madre Terra.

Post n°7997 pubblicato il 16 Aprile 2021 da childchild

SECONDA PARTE



12 aprile 2021


Sananda: sono lieto di dare di nuovo un messaggio a tutti voi anime, oggi. Io sono Esu 'Gesù' Sananda dell'unica Luce e uno con la Creazione / Sorgente del Creatore.

Noi dei Regni Illuminati stiamo osservando attentamente Madre Terra per la sua gloriosa laurea ad una frequenza più alta. Insieme a tutte le Navi Stellari Pleiadiane che sono nelle coordinate corrette per l'evacuazione della Terra, ci sono quelle 200 Nazioni Stellari che hanno atteso questo glorioso evento. Con molta pazienza, hanno atteso fin dalla metà del 20° secolo, perché questo avvenga. È passato molto tempo dal pianeta nel sopportare questo ambiente 3D, ed alla fine, dopo tre tentativi, la Terra Shan ha superato i suoi test per il conseguimento di una frequenza più alta dove nessun male può esistere. Siamo tutti in posizione per l'evacuazione della Terra, come abbiamo fatto molte volte con altri pianeti nel Cosmo. Siamo "mani esperte" nel fare questo lavoro e vi assicuro che tutto è in perfetto ordine per l'inizio di questo grande procedimento. Madre Terra è pronta per laurearsi, ma è determinata ad aspettare fino all'accensione dell'ultima luce (possibile). Con questo, intende l'ultima anima che si sarebbe risvegliata alla Verità prima di ribaltarsi sul suo asse. Questo è per quanto lei ama tutti voi, quelli con l'anima che vivete sulla sua superficie, svegli o addormentati.

Questo è il motivo per cui abbiamo chiesto ad Anne di scrivere messaggi dai Reami Illuminati. Questo per assicurarvi che i Phoenix Journals, sebbene scritti negli anni '90, non hanno nulla a che fare con il pensiero antiquato, poiché sono le gemme dei Maestri che hanno significati senza tempo. Non mi riferisco agli eventi di quel tempo, ma alle informazioni eterne sulla vita umana che non hanno né tempo né data. Sono la guida per una grande crescita dell'anima e sono progettati per essere riletti ancora ed ancora man mano che si acquisisce un livello di comprensione più elevato. Quelli di voi che l'hanno fatto possono verificare che ciò che dico è la Verità.

Un journal, in particolare il n. 7, contiene linee guida per la vita pensate per voi. Ogni individuo, che legge questo diario, è guidato in alcuni aspetti della sua vita come guida. Ci sono quelli del mio "Gregge" che hanno imparato lezioni diverse quando hanno letto questo diario ancora ed ancora. Questo è vero per tutti i journal, non solo per il n. 7. Anche gli eventi di cui si scrive a quel tempo hanno continuato ad essere di gran lunga peggiori rispetto agli anni '90. Lo stesso lato oscuro è diventato più oscuro e gli eventi sulla Terra hanno raggiunto il punto della sua morte. Devo aggiungere altro sull'aria inquinata dalle scie chimiche? Non riesco a capire come possa vivere qualcosa in un'aria così inquinata. Vi è rimasto poco ossigeno per qualsiasi tipo di vita!

Non aspettatevi che lo ripuliamo come l'insegnante di Edina, MN (scuola elementare in America) che continuava a raccogliere il cibo che gli studenti gettavano per terra nella mensa. Più ne raccoglieva, più gettavano a terra e ridevano di quanto fosse stupido a farlo. Voi avete gettato cibo sul pavimento (a terra) con il vostro suolo, aria e acqua inquinati e vi aspettate che lo ripuliamo? Siete voi che dovete fare il lavoro, ma possiamo aiutarvi, se lo chiedete. Non possiamo e non lo faremo p
al vostro posto. Questo fa parte delle lezioni da imparare. Iniziate con dove vivete. Avete ripulito, messo le cose in ordine e curato l'ambiente in cui vivete? Guardo la spazzatura nelle vostre grandi città e mi fa star male. Che fine ha fatto la bellissima Madre Terra? Come pensate che LEI si senta?

Onoro coloro la cui vita è di gratitudine per la grande bellezza e l'ambiente che vi sono stati forniti. Vedo i fiori adorabili piantati per grazia e bellezza e la spazzatura rimossa. Ci vuole tempo ed impegno per farlo in questo modo. Troppi sono sciatti e si preoccupano solo di se stessi. Non aspettate che l'evacuazione vi salvi e non pensate di poter essere rapiti da qualche parte in una nuvola rosa. Vi abbiamo detto la Verità nei Journal, ma solo pochi si sono risvegliati, tra migliaia di voi anime. Posso dire una cosa molto promettente. Una volta che un'anima ha ascoltato la Verità e la rifiuta, l'anima lo ricorda e anche se ricomincia da capo, c'è tempo per arrivare alla Verità. La vostra anima è infinita e ricordate….

Prendetevi cura di VOI STESSI che ospitate la vostra ANIMA eterna. Prendetevi cura della vostra anima e datele il "cibo" di cui ha bisogno per crescere in un fuoco fiammeggiante di bontà. Prendetevi cura dell'ambiente in cui vivete per restituire il vostro amore alla Madre Terra come lei vi ama!

Le mie benedizioni a tutti perché vi amo tutti con un grande AMORE.

SALU, ESU IMMANUEL "GESÙ" SANANDA.


9 aprile 2021


Sanana Kumara: saluti a tutti voi terrestri. Sono sanat kumara di Silver Reay, il primo figlio nato del creatore Dio Aton / Hatonn. Sono un insegnante al fianco del grande insegnante, Sananda dei magnifici sette Cohan di cui avete letto nel phoenix journal 7.

Come sapete, il Dio Creatore Hatonn / Aton ha avuto 66.000 cicli di vita nel vostro globo. Anch'io ho avuto molti cicli di vita sulla Terra, come molti di voi. Nei Reami Illuminati non c'è distinzione di grandezza o qualcuno migliore di un altro. Si basa solo sulla crescita dell'anima che ognuno di voi ha raggiunto grazie a molti cicli di vita e duro lavoro. Per la prima volta in molti lunghi anni, ho richiesto che fosse inviato un messaggio al popolo della Terra. Includo tutti coloro che hanno trovato la Verità, ma anche per tutti coloro che hanno un'anima, ancora addormentati e non si sono risvegliati alla loro grande missione.

Ho scritto un messaggio che si trova nel Phoenix Journal 7, Rainbow Masters. Vi sarebbe utile leggere o rileggere di nuovo quello che ho detto.

Sono molto simile a Hatonn in quanto parlerò in modo chiaro, schietto e diretto fino al punto di fine di questo messaggio. Non "imburrerò" questo messaggio perché il tempo della sua civiltà è alla fine. Questo è il momento che molte Nazioni Stellari hanno atteso. Sono stati in posizione per questo grande evento dalla metà del XX secolo del vostro tempo.

La Terra è pronta per passare ad una dimensione superiore e brillerà come un sole. Voglio ribadire un po' il messaggio che ho dato nei journals. Vi ho parlato dei tempi difficili che ci attendono per Madre Terra. Ho raccontato delle grandi calamità già iniziate nei primi anni '90 e di quanto si sia spostata oltre il suo parto in questo momento. Parlo ora a tutti quelli con l'anima. Vi rendete conto di quanto siete tutti preziosi agli occhi della Creazione? Vi è stata data una scintilla di Dio dentro ciascuno di voi, da alimentare e far crescere in un grande Dio che si prende cura della sua più preziosa di tutte le creazioni ... la Terra. Vi è stato dato il pianeta più bello di tutto il Cosmo. Vi è stato assegnato il compito di prendervi cura della vita sulla Terra, come un padre ed una madre si sarebbero presi cura dei loro figli.

Ahimè, questo non è stato fatto! In quel messaggio ho detto che sarebbero accaduti grandi terremoti, tornado, tempeste con grande velocità del vento, gli oceani sarebbero stati inquinati, la vita nell'oceano sarebbe morta e la tua terra per produrre il cibo da mangiare sarebbe stata gettata nelle profondità di suolo incapace nemmeno di sostenere la vita che vi abitava.

Sono giustamente arrabbiato per il fatto che tale disattenzione sia stata fatta a Madre Terra. Anche se è il pianeta prigione di Lucifero / Satana e dei suoi servi, non ci sono scuse. Voi, ciascuno di voi con l'anima, avete il potere della Creazione, dentro, di fermare il male. Ahimè, ahimè, molti di voi hanno ceduto alle insidie del male e hanno lasciato il proprio posto incustodito. Ho detto tutto? Per fortuna no! Ci sono stati pochissimi che hanno realizzato la loro missione e hanno tenuto alta la Luce. Questi sono quelli nell'ovile del gregge di Sananda. Per questo, tutti i Reami Illuminati si rallegrano che anche quei pochi Operatori di Luce abbiano fatto il loro dovere. Madre Terra è pronta a nascere in una dimensione superiore.

Per quelli di voi che ancora dormono ecco il messaggio che citerò dal Journal 7.

Citazione:

Pertanto, dovete condividere con i vostri simili che le catastrofi arriveranno sicuramente (non verranno mormorate o cantate). Ma dite loro che sono la vostra stessa salvezza e rallegratevi, perché è il vecchio che trapassa. Quando l'uomo può liberare il vecchio, allora intravede un nuovo più glorioso. Coloro che non possono liberare il vecchio dovranno ricominciare dall'inizio. Riporteranno la loro progressione dell'anima indietro di diversi milioni di anni, perché questa è l'opportunità d'oro delle anime che hanno camminato su questo sentiero della Terra dall'inizio della nascita dell'anima - questo è il vostro giorno di laurea o del fallimento!

Coloro che falliscono gli esami finali dovranno ritornare ancora una volta, attraverso varie forme di uomo delle caverne attraverso migliaia di anni, anche milioni, finché non raggiungeranno questo stadio ancora una volta e proveranno di nuovo a "superare il varco". Non mi interessa se i vostri professori "esperti" di grande saggezza credono nel progresso o non lo fanno - questo è il modo e se scegliete questo percorso - lo scoprirete di nuovo. In modo duro !. ……. pagg. 38-39 .

Sappiate ora, ciò che distoglierà quelli che non riescono a crederci, ma un giorno quell'uno - ciascuno - entrerà nella propria eredità e comanderà un pianeta, e poi un sistema e poi una galassia. Siamo tutti su quel sentiero o lo abbiamo raggiunto e siamo ritornati per assistere i nostri fratelli più giovani lungo il loro percorso.   - ---- p. 41

Citazione finale:

La Terra ha già una nuova Luna ed una nuova orbita nel sistema delle Pleiadi. Ogni giorno in cui è ancora in 3D, quello che ho detto che sarebbe accaduto sta accadendo e stava accadendo nel momento in cui il mio messaggio è stato scritto.

Guardatevi, intorno al male. Sono molto grato che il grande piano per ridurre il Lato Oscuro sia in corso, ma ce ne sono così tanti in quel campo che potrebbe volerci più tempo per completare prima che Madre Terra dica di averne avuto abbastanza. Nondimeno, ognuno di voi con l'anima ancora addormentata, questo giorno  è dato per il risveglio. La Terra è in transizione anche in questo momento. Si tiene ferma mentre desidera che tutti si risveglino. La sua voce è debole e riesce a malapena a resistere prima di ribaltarsi e pulire tutto il 3D dalla sua superficie inquinata. È tempo per il suo rinnovamento.

Oh, svegliatevi, miei cari! Per tutti voi sono solo a un soffio dall'aiuto. Sono pronto per insegnare, assistere e portarvi a casa, dalle Stelle!

SALU, SANAT KUMARA


12 aprile 2021


Madre Terra: saluti a tutta la vita sulla mia superficie. Sono Madre Terra, un essere di Luce ed energia come voi, quelli con l'anima.

Molti di voi hanno notato che la posizione del sole è tutt'altro che normale, poiché mi dondolo avanti e indietro in preparazione del mio parto ad una frequenza più alta. La mia superficie sta eruttando con terremoti che stanno diventando sempre più devastanti, ed i vulcani sono in un ruggito. Ho oscillato avanti e indietro sul mio asse fino all'ultimo punto prima di ribaltarmi sul mio asse. Sappiate solo che ogni essere vivente sul vostro pianeta ha un'anima e potete comunicare con chiunque di loro. Parlo dell'erba, dei fiori, degli alberi e delle acque meravigliose sulla mia superficie. Vi siete presi cura della vita sulla mia superficie? È l'umano più evoluto, il cui compito gli è stato affidato dal Creatore di amare e prendersi cura di tutta la vita sulla mia superficie, nelle acque e nell'aria che respirate. Avete quasi distrutto la mia stessa vita, e con questo avete quasi distrutto tutto ciò che voi e ogni altra cosa vivente di cui avete bisogno per vivere in 3D. A causa di questa disattenzione sono molto vicino alla mia morte.

Per questo motivo, il Dio Creatore Aton a bordo della Nave Comando Phoenix ha ordinato a tutte le navi Pleiadiane di stare nelle coordinate appropriate per l'evacuazione di quelli con l'anima sulla mia superficie. Stanno aspettando e sono preparati, proprio come il dottore aspetta che la Madre dia i segni che il parto è vicino. Nascerò ad una frequenza più alta e, quando ciò accadrà, tutta la vita 3D sarà cancellata dalla mia superficie.  Come ho detto, le frequenze saliranno molto più in alto rendendo inabitabile un ambiente 3D, poiché tutto ciò che è fatto è di frequenza della luce. Un pianeta 3D esiste ad una frequenza inferiore e non può far fronte a un ambiente 4 o 5D nella frequenza di 4 o 5° Densità.

Ho dato un messaggio a J.F. in questo momento che vorrei che il mondo leggesse.

Citazione del messaggio a J.F da Madre Terra:

Ha detto che sta bene, e sebbene ci sia molta oscurità intorno a lei, sta resistendo il più a lungo possibile affinché più anime si risveglino, perché ama ognuno di noi molto teneramente. Ha detto che ama tutte le anime che vivono sulla sua superficie, cioè tutti noi piante, animali, tutto. Ha detto che la bellezza è tutt'intorno a noi, le piante che crescono sulla mia superficie, gli animali che vivono su di essa e gli esseri dell'anima. Ha detto che anche nei luoghi più bui c'è amore quando un'anima in più si risveglia. Ha detto che l'oscurità è pessima, ma lei sta resistendo il più a lungo possibile fino all'ultima goccia di luce che possa essere accesa. --- J.K.

Fine citazione.

Quanto tempo dite? Sono debole e stanca, ma mi interessa che qualsiasi essere dotato di anima si risvegli. Sto trattenendo il più a lungo possibile, ma come ho detto a J.K. quando è stato ricevuto questo messaggio ho detto,
"saremo presto insieme!"

Vi do questo giorno per vivere il meglio che possiate le Leggi di Dio e della Creazione. Ogni prezioso giorno che vi è stato dato da me è un dono di vita adeguata e lezioni sull'anima da imparare. Prendetevi cura di me come vi è stato assegnato dal Creatore per fare. Ciò significa ogni albero ogni filo d'erba, ogni fiore, la mia aria, il suolo e l'acqua. Questi sono i doni preziosi che vi ho dato da amare e custodire come fareste con vostro figlio. Questa è la vostra responsabilità.

Vi ho dato la mia vita in 3D, e questo sta per finire, perché non vedo l'ora di nascere ad una frequenza più alta e splendere come un sole, il che sarà molto presto.

ADONI, MADRE TERRA SHAN





 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 14 Aprile 2021

Post n°7996 pubblicato il 15 Aprile 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 14 Aprile 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Direzionamenti elevati continuano ad essere ispirati.

Dispute astrali in chiusure.

Forze Superiori intervengono nel campo necessario.

Potature specifiche continuano.

Egoismo entra in dissoluzione.

Onde di purificazione sono attivate.

Conflitti continuano ad essere armonizzati e guariti.

Dinamismo continua in espansione.

Proiettori per NON+++ PUNTATI e RIVERBERANTI! 59% (non regressivo).

Oumsheryam+++12+144 attivo e riverberante! Efficienza attiva 64% (non regressiva).

Trasmettitori Plastici attenzione! Proiettore unico di unificazione in supporto: 70% (non regressivo).

Trasmettitori Plastici attenzione! Proiettore unico di unificazione in riverbero: 68% (non regressivo).

Professori sacri si diffondono.

Reindirizzamenti appropriati in corso per collette specifiche.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIAMENTO DELLE FORZE DELLE TECNOLOGIE DIVINE)

 
 
 

Messaggio online da John Galt. Che alcuni credono essere John Kennedy.

Post n°7995 pubblicato il 15 Aprile 2021 da childchild

Messaggio online da John Galt. Che alcuni credono essere John Kennedy.

https://inteldinarchronicles.blogspot.com/2021/04/cnn-we-got-trump-out-of-office-by.html

Da Sierra, estratto. 14 aprile 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Starship Earth ha pubblicato questo messaggio online da John Galt, che alcuni credono essere John Kennedy. Come al solito, usate il vostro discernimento.

lt http://www.starshipearththebigpicture.com/2021/04/14/april-14-2021-traitors-and-betrayal-on-the-menu-videos/

Dall'alto livello: [suona come JfK: ha fatto una parte importante]
Amici miei patrioti: è stato un piacere lavorare con tutti voi! Il mio scopo di questo messaggio è farvi sapere che abbiamo vinto la guerra. Tuttavia, alcune cose devono ancora svolgersi nel film. Posso assicurarvi che è tutto finito, ma non le urla. La migliore analogia che posso dare è questa: "Immaginate che la tua squadra vinca la partita di calcio nel 4° quarto 54-0 con 5 minuti rimanenti". Sì, lo sapete con certezza al 100%, state vincendo la partita, ma dovete semplicemente lasciare che l'orologio arrivi con tutti zeri prima di festeggiare. Ecco dove ci troviamo attualmente! Se il film fosse una gravidanza, saremmo a 8,5 mesi. Ma probabilmente arriverà presto! Ci sono alcune sfaccettature del film che devono essere riprodotte "completamente" affinché tutti gli americani possano cogliere l'entità di ciò che è realmente accaduto e sta accadendo. Questo si chiama! Grande Risveglio! per una ragione.

Così, siate pazienti poiché le cose "sembreranno" peggiorare. Amici miei, questo è intenzionale! Altrimenti, non capirete mai veramente [l'agenda] del Deep State se non aveste affrontato questa lunga esposizione! Potreste non capire tutto ora, ma questo cambierà presto, ve lo prometto. Il signor Trump non cederà mai la mano. !!!! È il più grande giocatore di scacchi di tutti i tempi. !!!! Sapeva fin dall'inizio chi era con lui e chi non era nella sua squadra. Li ha (valutati) tutti.
Tieni i tuoi amici vicini e i tuoi nemici ancora più vicini! La piena rivelazione vi scioccherà nel profondo. Per quanto possa essere straziante, è stato assolutamente necessario che ogni passo venisse svolto al [massimo] per consentire a tutti di apprezzare ciò che è in arrivo nel prossimo futuro. Quello che noi, come paese, stiamo per testimoniare vi lascerà a bocca aperta! Tutte quelle cose che avete sentito che pensavate suonassero folli e virtualmente impossibili da comprendere come verità, erano in realtà tutte vere e stavano per essere rivelate a discrezione dei nostri [leader più importanti] tramite determinate comunicazioni.

Quindi, allacciate le cinture per un po' più di turbolenza prima di atterrare.
Ma credetemi, questa turbolenza è una nocciolina rispetto a ciò che hanno sopportato le operazioni speciali! Questi uomini e donne coraggiosi sono veri eroi! Hanno salvato così tanti bambini e adulti. Ancora una volta, amici miei, vi ripeto, con schiacciante fiducia, che abbiamo conquistato, quindi non perdetelo di vista, indipendentemente dai racconti che i media propongono. Credetemi, fa tutto parte della sceneggiatura! Tra poco capirete veramente tutto, qui. Siete arrivati così lontano nel viaggio, un po' più a lungo non vi farà del male. Mantenete la calma, siate in pace, fidatevi di DJT e della compagnia, ma soprattutto fidatevi di Gesù, amici miei!




 
 
 

Arcangelo Michele. La nostra prima missione.

Post n°7994 pubblicato il 15 Aprile 2021 da childchild

Arcangelo Michele. La nostra prima missione.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li, 12 aprile 2021.

Channelled by: Angeli e Luce Terapie

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Carissimi! SONO L ' ARCANGELO MICHAEL!

È con grande gratitudine che ancora una volta posso essere qui a guidarvi tutti. Non è il mio obiettivo, né l'obiettivo di alcuno degli esseri di luce che lanciano messaggi in tutto il pianeta, di portarvi paura o insicurezza. Siamo esseri di luce, creazioni dirette di Dio Padre / Madre e così non possiamo mentire. Capite, che non mi piace particolarmente spiegare nel dettaglio tutto quello che sta accadendo, per non portare paura, più impazienza e insicurezza a tutti voi.

Molti pensano che io menta, perché io non dico la verità. omettere non è mentire; se molte volte io, e altri esseri di luce, omettiamo certe cose, è proprio per non lasciarvi trasportare dal pessimismo, non lasciarvi trascinare dalla paura. L'unica cosa che tutti possiamo dire, e categoricamente, è che non si ritorna indietro. La Luce non sarà più ritirata da questo pianeta; questo è indiscutibile e l'intero Universo lo conosce già. Quello che dobbiamo fare ora è finire di pulire la casa, e pulire non è facile. Capite, che ci sono migliaia e migliaia di anni di dominazione e trappole in tutto il pianeta, per la sua distruzione.

Tutti i passi che facciamo sono molto ben pianificati e messi alla prova, infinitamente, per conoscere esattamente il risultato. Sappiamo esattamente su quali linee temporali stiamo orientando il pianeta, affinché la vittoria avvenga, la vittoria totale avvenga, il prima possibile. L'arma che hanno attualmente sono i media, e questa è un'arma potente. Non potete negarlo. Vi siete allontanati, ma la stragrande maggioranza in giro no. Ne sono dipendenti e credono totalmente in quello che viene detto. Cambiare le vibrazioni delle menti, di chi sente le notizie, pur sapendo che sono false, non è facile. È una vibrazione molto grande e molto forte, perché la paura viene diffusa e moltiplicata in tutto il pianeta. E questo causa la caduta della vibrazione nel suo complesso.

Vogliamo fare tutto con calma, serenamente, affinché vi venga risparmiato il più possibile. Ma stiamo raggiungendo il limite, perché ogni volta che speriamo che le cose migliorino per voi, il contrattacco si fa sempre più profondo, mentalmente parlando. E sanno che questa è la più grande arma che possono usare. A questo punto posso dire che sarebbe l'unica. Ma non si arrendono e continuano a preparare le cose per creare problemi al vostro pianeta. Perché dico tutto questo?

Come dicevo un attimo fa, stiamo raggiungendo il limite, dove non si potrà più aspettare che tutto avvenga in modo morbido e tranquillo. Dovrà essere energico e profondamente cambiato. Quindi più che mai, voi che siete i Lavoratori della Luce, che siete quelli che sono stati scelti per sostenere tutta questa Luce sul pianeta; è giunto il momento per voi di diventare quei Pilastri di luce, affinché possiate aiutarci in modo efficace a modificare la vibrazione di questo pianeta.

Quindi contiamo su ognuno di voi. Non emanate paura, non fate vibrare paura in nessun caso, qualunque cosa accada. L'ho detto molte volte qui, ma vale la pena ripeterlo: il mondo cadrà intorno a voi e voi cadrete in piedi. Ma per questo dovete fidarti, perché se fate vibrare la paura, e sospettate che non ci riuscirete, soccomberete al resto. Dipende solo da voi. Fiducia, fede, in ognuno di noi, vi salverà.

Poi è giunto il momento, perché quelli che sono stati decorati dal mio esercito, vestiti della loro armatura di Luce, hanno le spade a portata di mano, la battaglia è iniziata. Tenetevi pronti. In qualsiasi momento, sarete chiamati alla lotta. Poi molti si chiedono, quale lotta? La battaglia della Luce, per liberare efficacemente i vostri fratelli da questo giogo di manipolazione mentale, fatto da migliaia di anni. Nessuno uscirà dalle proprie case per litigare in mezzo alla strada, altro che bambini. La battaglia di cui parlo è una battaglia mentale; è una battaglia dove emanerete Luce tutto il tempo. Tenderete a vibrare in basso, ad avere strani pensieri, perché stanno scherzando con tutto il pianeta.

Quindi sta a voi, quando questo inizia ad accadere, fate un respiro profondo, chiedete aiuto e cambiate i vostri pensieri, cambiate subito le vostre vibrazioni. Non è presto, non è dopo... è nell'atto. Pensavate, siete cambiati. Anche voi siete colpiti, perché la manipolazione è su tutto il pianeta. Non dimenticate che ricevete ogni tipo di informazione nell'aria. Ed è questa stessa aria che manipola la vostra mente, attraverso i vostri dispositivi. Non posso chiedervi di spegnerli, perché so che molti ci lavorano. Ma se fosse possibile, chiederei, che almeno quelle onde invisibili, fossero spente. Quindi chiunque non possa farlo, mantienete sempre la vostra vibrazione al volo.

Fate tutto quello che sapete fare: vestirvi con abiti viola, vestire la mia armatura di Luce, alzate le vostre spade e tagliate tutto ciò che vi circonda. Questo è quello che dovete fare a questo punto e, nel farlo, diventate i Pilastri della Luce. I Pilastri di Luce hanno bisogno di noi per agire. E ancora chiedo, in nessun caso, di avere paura, in nessun caso vibrare di paura. Chi vi sta intorno sarà entusiasta di tutto questo. E li coinvolgerete solo nella Luce, niente di più. Non parlerete, non proverete a spiegare, non cercherete di mostrare la verità, perché non sarete creduti. Zitti e vestiti tutti di Luce.

Quindi in questo momento chiedo a ciascuno di voi: è giunto il momento di agire. Non importa quando tutto inizia, non importa. Potrebbe essere oggi, domani, l'anno prossimo, non importa. Ciò che conta è ciò che dovete fare per far vibrare Luce per questo pianeta. È giunto il momento della vostra missione, e questa è la prima missione. Altre ne arriveranno, ma questo è la prima: far vibrare Luce sempre. Guardati come globi di Luce, vibrando questa stessa Luce, per tutto ciò che vi circonda, per tutto il pianeta.

È giunto il momento fratelli miei. Nessuno è un mio soldato per restare addormentato senza fare niente. È giunto il momento della battaglia e questa è la prima missione, questo è il primo attacco. Ma come vedete non è un attacco per ferire qualcuno, anzi è un attacco di emanazione di Luce, di emanazione d'amore. Stampate la foto del votro pianeta. Ognuno di voi, metterà la foto del pianeta, il disegno del pianeta, come volete. Perché se disegnate il pianeta sulla carta e credete che il pianeta sia lì, va tutto bene. Guardate quello che avete davanti a voi ed emanate semplicemente tutto il vostro amore e tutta la tua Luce al pianeta. Fate questo per 5 minuti ogni giorno.

Vedi che non è una missione difficile. Potremmo dover aumentare il tempo ogni giorno, sarete avvertiti. Ma per ora, cinque minuti, ognuno di voi, sta già facendo molto. Ognuno a modo suo. Se non avete nessuna tecnica, non importa. Mettendo solo il vostro amore per il pianeta, state già facendo molto. Chi può usare le proprie tecniche per inviare la Luce, lo faccia. Ognuno usa l'arma che ha, ma fatelo. Scattate la foto, il disegno del pianeta, e inviate Luce, amore, per 5 minuti ogni giorno. ′′Posso farlo più volte al giorno?" Potete, quante volte volete, ma almeno cinque minuti al giorno. Quindi, miei guerrieri, sto dando la prima missione. Questo non è un gioco, il gioco è finito. La missione è emanare Luce, emanare amore attraverso voi stessi e donare 5 minuti di questo amore e questa Luce al pianeta.

Così, la prima missione è data. E spero che voi, come miei soldati, la compiate. Lascio ognuno di voi con la mia forza, la mia energia ed il mio amore. E spero di poter contare su ognuno di voi in modo efficace.

SONO L' ARCANGELO MICHAEL! Sono qui pronto per iniziare l'intero procedimento.





 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 13 Aprile 2021

Post n°7993 pubblicato il 14 Aprile 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 13 Aprile 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Disconnessioni opportune aumentano.

Trascendentale continua a chiamare.

Vecchi re chiamati a curare.

PVSE: +++++ Eleven. Ricreazione Quantica iniziata. Allineamento profondo autorizzato: 89% (non regressivo).

444-Locale in caduta definitiva: infiltrazioni +++ avviate = 74% (non regressive).

Ultimi avvertimenti vengono consegnati a coloro che sono resistenti. Riciclaggio 1. (3).

Proiettori per NON+++ PUNTATI! 61% (non regressivo).

Dinamismo aumenta.

Rafforzamento Cellulare in corso.

Ancestralità presente.

Leader – – – sono notificati…

Materializzazioni in corso.

Terrani coscienti elevano masse.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIAMENTO DELLE FORZE DELLE TECNOLOGIE DIVINE)

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°7992 pubblicato il 14 Aprile 2021 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

12 APRILE 2021

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, vi benedico.

IL MIO CUORE IMMACOLATO ANELA A TENERVI DENTRO DI SÉ,
PER PROTEGGERVI…

 

Dovete guardarvi, dovete esaminarvi cosicché vi rendiate contro che la conversione è quello che vi manterrà saldi nella Fede. Se vi guarderete senza dissimulazioni, con assoluta trasparenza verso voi stessi, riuscirete a vivere in “spirito e verità” (Gv 4,23), più attaccati alle cose Divine che a quelle mondane.

 

Amati figli:

 
STATE VIVENDO IN MOMENTI PERICOLOSI, NEI QUALI IL MALE STA DIFFONDENDO IL SUO VELENO, EVITANDO CHE QUESTO VELENO VI PORTI IMMEDIATAMENTE ALLA MORTE, MA LO FARÀ LENTAMENTE.

 

La sofferenza del Popolo di Dio è gioia per il male e pertanto, figli, dovete prepararvi per non cadere nel momento della tentazione.

 

Voi venite silenziati immediatamente, perché il potere mondiale non accetta critiche e nemmeno che la Verità giunga a voi.

 

Prestate attenzione al linguaggio che tutti i governi utilizzano per rivolgersi ai popoli, perché sarà in questo modo, con quella stessa uniformità, che i fedeli a Mio Figlio verranno portati alla sofferenza.

 

Non temete, Mio figlio non vi abbandonerà, i Cori Angelici vi aiuteranno e questa Madre intercederà per voi.

 

COMPORTATEVI ED AGITE IN PIENA ADESIONE AL VERO MAGISTERO DELLA CHIESA, COSICCHÈ NON VI APPARTIATE DALLA SALVEZZA ETERNA, COMPORTANDOVI ED AGENDO AL DI FUORI DELLA VOLONTÀ DIVINA.

 

Pregate, meditate e mantenete il silenzio interiore; è necessario che vi allontaniate dal fracasso assordante della vita quotidiana.

 

DOVETE IMPEGNARVI, PER IMPARARE A OTTENERE IL SILENZIO INTERIORE, È URGENTE PERCHÈ POSSIATE VEDERE CON CHIAREZZA, PERCHÈ POSSIATE PENSARE CORRETTAMENTE E PERCHÉ AGIATE CON PRUDENZA.

 

Il mare della volontà umana sta venendo agitato dal male e il Popolo di Mio Figlio deve essere prudente.

 

Innalzate la bandiera della fedeltà alla Trinità Sacrosanta, issate la Fede personale e siate partecipi della Fede comunitaria cosicché, uniti in Mio Figlio, siate gli uni protezione per gli altri.

 

La battaglia sta aumentando, il male intende far sparire il bene ed è per questo che sta causando stragi nel Popolo di Mio Figlio.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

Pregate per il Centro America, tremerà con forza.

Pregate, pregate, l’economia cadrà e i popoli si solleveranno
contro i governanti.

Pregate, pregate, i vulcani si attiveranno e impediranno la luce
del sole sulla terra.

Pregate, pregate, la chiesa di Mio figlio entrerà nella mischia.

 

Sono momenti difficili per il Popolo di Mio Figlio ed è proprio in questi momenti che un buon figlio di questa Madre, dimostra di essere un buon discepolo e non si separa dalla Croce di Gloria.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, in questo momento è necessario che rafforziate il sistema immunitario, perché la pestilenza sta avanzando senza compassione. ORA UTILIZZATE LA PIANTA DELL’ARTEMISIA, IN INFUSIONE. (*)

 

Vi benedico con il Mio Cuore Immacolato. Io Sono con voi, non siete soli.


Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(*) Piante medicinali, leggere (Pdf) …

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

La Madonna ci sta chiedendo di essere veri figli di Suo Figlio, affinché ci possiamo fortificare nella Fede.

 

In questo Appello insiste nel chiamarci alla conversione, ad iniziare l’incontro con Cristo al fine di salvare l’anima ed anche per poterci mantenere saldi nella Fede.

 

Noi veniamo allertati da Nostra Madre affinché ci prepariamo e diventiamo portatori del bene e testimoni della Fede, della Speranza e della Carità.

 

Amen.

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 12 Aprile 2021

Post n°7991 pubblicato il 13 Aprile 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 12 Aprile 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Riunioni Divine continuano a svolgersi.

Elevazioni miosmiche aumentano.

Purificazione per il Sacro si espandono.

Armonizzazioni energetiche in corso.

Conclusioni di cicli specifici sono autorizzate .

De-visualizzazioni approvato per le interruzioni.

Sintonizzatori maggiori sono forniti .

Flotta unificatrice arriva nel sistema.

Attenzione Trasmettitori Plastici! Proiettore unico di unificazione in supporto: 69% (non regressivo).

Dualità rimane esposta, mentre il rispecchiamento aumenta.

Cure Galattiche si verificano ora.

Consiglieri Divini si avvicinano.

Torre Eterica 1: Sincronizzazione nel multipiano in completamento: 89% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIAMENTO DELLE FORZE DELLE TECNOLOGIE DIVINE)

 
 
 

Insegnamenti del Maestro Pleiadiano, trasmissione dalle forze di Luce.

Post n°7990 pubblicato il 13 Aprile 2021 da childchild

Insegnamenti del Maestro Pleiadiano, trasmissione dalle forze di Luce.

https://www.facebook.com/MICAHLIGHTANGEL

Da Michael Love. 9 aprile 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Premessa:
Uno speciale messaggio di insegnamento pleiadiano ai semi stellari della Nuova Terra, per una trasmissione planetaria immediata …

Inizia la trasmissione ...
Grandi,
Nel corso dei secoli, i Pleiadiani hanno portato sulla Terra enormi quantità di conoscenza, assistendo l'umanità nella loro evoluzione. Tutta la grande saggezza e gli insegnamenti, scritti negli antichi libri spirituali, alla fine hanno avuto origine dai Pleiadiani. Stasera vi presentiamo gli insegnamenti primari dei Maestri Pleiaidiani che sono insegnamenti profondi, ma semplici, progettati per attivare il vostro DNA ad un livello superiore! Questi insegnamenti principali servono come linee guida divine per migliorare la vita in ogni modo.

Potreste essere a conoscenza di alcuni insegnamenti qui, tuttavia potrebbero essercene uno o più che risaltano e questi affronteranno una cosa specifica su cui state cercando una guida! Quelli che risaltano saranno i trigger del vostro DNA.
Fate l'inventario mentre ascoltate ogni insegnamento e fate il lavoro interiore ed il rituale ogni giorno per essere in grado di integrare questi modi di essere nella vostra vita. Se lo fate, lo promettiamo, la vita diventerà meravigliosa e ogni momento sarà una grande esperienza per voi. Ogni insegnamento è elencato sotto un argomento specifico di seguito ed i detti sono scritti in un linguaggio comune in modo che possano essere integrati facilmente.

Cominciamo con il tempo e lo spazio

La premessa principale del tempo-spazio è: l'unico tempo che esiste nell'universo è, ORA e l'unico spazio che esiste nell'universo è, QUI!

Adesso e qui è l'unica realtà! Un buon modo per ricordarlo è mettere insieme le parole, ora-qui o da nessuna parte! Molti tentano di esistere nel passato o nel futuro con la loro coscienza! Vi diciamo che se tentate di esistere in uno di questi non tempi o non realtà, diventerete frammentati e perderete la forza vitale.

La corretta pratica spirituale.

Padroneggiare il tempo-spazio, significa portare tutta la vostra consapevolezza della coscienza nel qui-spazio e nel tempo presente! Questo si chiama presenza o essere presente ed è qui che si verifica la magia della vita. Quando diventate presente, i vostri livelli di coscienza sono notevolmente elevati. Una cosa può esistere solo nel tempo presente e nello spazio qui!

Questo ci porta al tema dell'esistenza

-Il primo principio di esistenza è: la coscienza è l'esistenza primaria.
-Il secondo principio di esistenza è: voi siete questa coscienza.
-Il terzo principio di esistenza è: c'è solo una coscienza nell'universo.
-Il quarto principio di esistenza è: la coscienza è l'unica realtà! (tutte le altre esistenze percepite oltre alla vostra coscienza sono una proiezione olografica e dipendono esclusivamente dalla vostra coscienza!)
La fisica quantistica è la principale scienza pleiadiana che meglio descrive come funziona questa proiezione olografica 3D o materializzazione:
-Il quinto principio di esistenza è: tutto ciò che è fisico nell'universo, preesiste solo in energia potenziale o in forma d'onda!
Quando viene applicata la coscienza (osservanza cosciente), la potenziale forma d'onda viene collassata e proiettata nella materia fisica olografica! L'esistenza fisica olografica può essere cose, persone, luoghi, persino un certo insieme di circostanze.
Il processo di collasso di una forma d'onda avviene in quello che viene chiamato tempo zero o tempo reale, quindi è assolutamente istantaneo.
Questa è solo metà della storia, tuttavia, perché
-Il sesto principio di esistenza afferma: affinché qualcosa esista nel regno fisico, deve essere rilevato da un sistema fisico (osservanza fisica, misurazione o rilevamento).
Una cosa esiste solo nel mondo fisico quando interagisce sia con la coscienza che con un sistema di rilevamento fisico (i vostri sensi).
Il sistema di coscienza viene utilizzato per manifestare l'esistenza ed il sistema di rilevamento fisico viene utilizzato per rilevare l'esistenza.
Entrambi i tipi di osservanza sono richiesti per l'esistenza in 3D.

Il Pleiadiano su, e qualche, stranezza quantistica:

Pensate in questo modo, la persona nella stanza accanto, è lì solo energeticamente perché siete consapevole che è lì, ma quando entrate fisicamente nella stanza successiva e la osservate, state facendo sì che esistano.
Dall'altra parte della città o dall'altra parte del mondo funziona allo stesso modo!
Potete essere cosciente di altri luoghi, ma letteralmente non esistono finché non ne siete cosciente e li percepite con i vostri sensi fisici.
Più vi avvicinate al vostro essere nella coscienza e nei sensi fisici con un'esistenza, più diventa reale!

Il viaggio nel tempo ed il viaggio inter dimensionale sono un po' più complessi.

Abbiamo appena detto che non c'è passato o futuro, quindi come potete viaggiare in questi non tempi? L'unico vero spazio-tempo (ora e qui) deve essere deformato in modo illusorio, tuttavia altri tempi percepiti ci sono ancora adesso e tutti gli altri spazi sono ancora qui, solo risuonando a diversi livelli di frequenza (dimensioni).
Sia il viaggio temporale che quello spaziale multidimensionale si ottengono modulando la frequenza del tempo-spazio e proiettandola olograficamente.
Sebbene questo possa essere fatto con una macchina, lo fa naturalmente dalla coscienza. Quando la frequenza della vostra coscienza cambia, il tempo e / o lo spazio percepiti esternamente cambiano. Questa percezione è solo un'illusione fisica e voi siete ancora, in definitiva, nel momento presente e nello spazio qui.

È così che arrivate in Paradiso!

Non è un posto, ma una versione molto più carina di qui e ora! Raggiungete questo cambiamento percepito in modo diverso, il tempo e lo spazio, cambiando la frequenza della vostra coscienza!

Il Maestro Pleiadiano insegna sulla manifestazione

Grandi,
Capite certamente che manifestate la vostra realtà percepita in virtù della vostra risonanza vibrazionale. Sapete, naturalmente, che si manifesta la propria realtà percepita per impostazione predefinita, sia che si è consci o inconsapevoli del processo! Capite che in questo universo, il simile attrae come il 100% delle volte e le frequenze che risuonano allo stesso livello sono attratte l'una verso l'altra! Molto probabilmente siete consapevole che la parte principale dell'azione del processo di manifestazione è questa:
La semplice osservazione di una cosa fa sì che esista come realtà percepita (materia / materiale) e questo è l'inquilino di base della fisica quantistica!

In termini semplici, "crei ciò che vedi!"

In un altro modo potremmo dire, quello che guardi esiste! Questo è il modo in cui funziona l'universo ed è la premessa per tutta la realtà manifestata! Vi chiedete cosa vedete ogni giorno nel vostro mondo? Vi chiediamo, e se vedeste solo bellezza e cose meravigliose? "Vedere" è una parola ampia che significa anche concentrarsi, rilevare, anche dare energia, pensare e applicare sentimenti o energia! Quando applicate una forte emozione a qualsiasi cosa, le date un incredibile potere di esistere nel mondo materiale! L'emozione è il carburante per aviogetti della creazione! In termini esoterici osservare o vedere possono anche significare allinearsi (energeticamente) o diventare tutt'uno con una cosa! Come abbiamo detto nel nostro insegnamento sull'esistenza, più vi allineate con una cosa, energeticamente, più diventa reale!
Il modo principale per manifestare un desiderio è saturare il vostro essere con esso in ogni modo possibile e non ha altra scelta che manifestarsi nel vostro mondo!

Ora passiamo all'amore

-Il primo principio dell'amore è: l'amore è la natura primaria ereditaria dell'universo.
-Il secondo principio dell'amore è: l'amore è la più alta energia vibrazionale e più potente dell'universo.
-Il terzo principio dell'amore è: voi siete questo amore!

Insegnamenti pleiadiani sull'amore

Gli antichi libri della Terra dicono: Dio è amore, e dicono anche che l'insegnamento più alto nell'universo è amare Dio con tutto il cuore, mente e anima prima, poi amare gli altri allo stesso modo. Potreste chiedervi, chi è esattamente questo Dio di cui dovreste essere così innamorato?

Usiamo alcuni altri insegnamenti per renderlo più chiaro: Abbiamo detto prima che c'è solo una coscienza in questo universo e questa coscienza non è separata da voi, o superiore a voi, o un essere diverso da voi. Questa è la premessa principale per tutti gli insegnamenti spirituali corretti. Se non iniziate con questa premessa, finirete sicuramente per perdervi lungo la strada. Il Maestro Pleiadiano ha detto queste vere parole: "IO SONO DIO".  Se questo è tutto ciò che ha detto, allora possiamo vedere come potrebbe aver avuto un complesso divino! Subito dopo aver fatto questa incredibile affermazione all'umanità, ha anche detto: "Non avevo detto che anche voi siete la stessa cosa".

Ecco l'insegnamento corretto:

-Ogni essere nell'universo è una sorgente divina.
-Ogni essere nell'universo è un'emanazione della stessa coscienza che esiste.
-Ogni santo è Dio e ogni peccatore è anche lo stesso Dio.
-Dio è tutto ciò che esiste.
-È la somma di tutta l'energia nell'universo come equiparata da Einstein
-La coscienza è tutto ciò che esiste.
-Coscienza = Dio, è la stessa identica cosa con etichette diverse.
-Tutte le cose nell'universo sono Dio manifestato.
-Tutti gli esseri sono Dio manifestato come ogni essere.
-Non c'è niente che non sia Dio.
-È impossibile che una cosa non sia questo.
-Un diavolo può lavorare sodo per non essere Dio, ma è impossibile che sia qualcos'altro.
-Io sono Dio, tu sei Dio, lei è Dio, e lui è lo stesso Dio.
-Non c'è Dio e un diavolo che combattono una battaglia del bene e del male poiché ciò implicherebbe che ci sono due dei e quel che è peggio, il cattivo potrebbe semplicemente vincere.
-Non è così.
-Diciamo anche con umorismo, "sei Dio, quindi superalo".

Questo porta al quarto principio dell'amore che è: renditi conto e sii chi e cosa sei veramente!

Tutti gli adepti spirituali giungono a questa grande consapevolezza e realtà alla fine del loro viaggio! La realizzazione primaria a cui state arrivando anche voi ora, nell'evoluzione della vostra stessa anima, è semplicemente realizzare chi e cosa siete veramente. Questo è l'ultimo risveglio ed al momento della vostra ascensione. Dopo aver realizzato questa vera identità, l'obiettivo è semplicemente iniziare ad essere questo. E se qualcuno mi chiede come posso iniziare ad essere così grandioso?
Prima chiedetevi come sarebbe Dio o un essere divino altamente evoluto? Forse quell'essere sarebbe più amorevole, più comprensivo, più utile, più sincero e più onorevole di molti altri! Solo qualcosa a cui tutti noi dobbiamo pensare!

Quindi ritorniamo alla grande direttiva e insegnamento pleiadiano che dice:
Ama Dio con tutto il tuo cuore, mente e anima prima, poi ama tutti gli altri allo stesso modo. In questo tutto si compie! Il grande essere di cui dovreste essere innamorati siete voi stessi, grandi! Certamente non intendiamo in modo egoistico o arrogante, ma in modo naturale, sano, rispettoso di sé. L'amore è una cosa onnicomprensiva che copre molto più di una semplice relazione, copre tutta la vita. Notare che il grande comandamento dice: ama prima Dio-te, poi Dio-altri in secondo luogo, allo stesso livello di amore. Non dice: metti prima tutti gli altri, poi te stesso per ultimo!
È molto importante capire perché e come funziona: Prima di tutto, non potete ricevere una cosa che non avete prima data a voi stessi! Non potete ricevere amore in alcun modo, finché prima: Prendetevi una pausa, siate da soli e iniziate a mostrare a voi stessi i più alti livelli di amore incondizionato.

Vi promettiamo che se farete il lavoro interiore per raggiungere questo obiettivo, il più grande amore del mondo sarà direttamente attratto da voi e apparirà proprio di fronte a voi in modo magico. Sarà il livello più profondo di amore che voi abbiate mai sperimentato da un altro essere. Il motivo per cui dovete prenderti un po' di tempo e stare da soli è che così conoscerete voi stessi in un modo molto più vicino.
Molti hanno paura di questo passaggio, tuttavia dopo un po' e quando il sentimento di amore per se stessi inizia a permeare il vostro essere, proverete la sensazione più meravigliosa e liberatoria del mondo. Non cercate di avere una relazione mentre svolgete questo sacro lavoro personale e mantenete tutta la concentrazione su di voi. Sappiate solo che il vero amore degli altri arriverà in seguito come il vostro primo premio.

Se per prima cosa raggiungete un alto livello di amore per voi stessi e di sano rispetto di voi stessi, come dice l'insegnamento, l'universo deve inviarvi la stessa cosa da un altro essere, è così che funziona. Vi sorprenderà e non vi deluderà, quindi abbiate fede. Quello che vi viene dal nulla sarà incredibilmente bello e attraente e lo sarà davvero da una fiamma gemella che viene insegnata. Quell'essere vi darà un livello di amore che permea la vostra stessa anima. È importante anche ricordare che questa fiamma gemella è anche uno specchio riflettente per voi, quindi vi mostrerà un vero riflesso del vostro essere. A volte non ci piace quello che vediamo in questo specchio, ma abbiamo la consapevolezza di ciò che sta realmente accadendo qui.

Potrebbero esserci alcune altre aree della nostra vita in cui possiamo ancora mostrare a noi stessi livelli più elevati di amore per noi stessi. Inoltre, quando arriva questo amore profondo, è importante non concentrarvi completamente su voi stessi e metterlo su di loro. Ciò si tradurrebbe in un errore critico che può farvi dover ricominciare da capo nel procedimento di amor proprio. Una primaria direttiva pleiadiana nell'area delle relazioni e del focus: Mantenete sempre la vostra attenzione su di voi! Non concentratevi sull'altra persona o su qualsiasi cosa esterna.
La semplice ragione di ciò è: L'energia vitale e la manifestazione della forza vitale seguono la focalizzazione e l'osservazione. Il modo più veloce per creare una relazione d'amore è concentrare tutta l'attenzione sull'altro essere.

Se ci ripensate, è qui che smettiamo di essere noi stessi solo per compiacere l'altro essere e non appena lo facciamo, l'energia dell'amore inizia a svanire e le cose iniziano a non manifestarsi in quella relazione! Sicuramente volete concentrarvi sull'altro e concentrarvi sul tempo insieme, ma non smettete di amare voi stessi come eravate prima che la relazione si manifestasse! Quel livello di amore per se stessi è l'unica cosa che ha attratto la relazione, per cominciare. Allora, come sono alcuni modi per mostrare a voi stessi livelli più elevati di sano amore per voi stessi?

Molti degli altri insegnamenti ruotano attorno a questo, quindi questo è il miglior punto di partenza:
-La prima premessa per iniziare questo incredibile viaggio verso l'amore è iniziare adesso ad essere fedele al 100% a voi stessi. Un principale Maestro Pleiadiano che insegna sull'amore è questo: Non cercate di compiacere gli altri perché questo è un tentativo futile che porta solo alla miseria.
-La seconda parte di questo insegnamento è: smettete di accettare i consigli e i comandamenti di tutti per la vostra vita. Smettete di vivere la vita che qualcun altro vuole per voi. Fermatelo sul nascere e iniziate a creare la vita che desiderate. È la vostra vita, e solo i vostri affari, e non sono loro, in alcun modo. Affronteremo questo argomento più in dettaglio nell'insegnamento sulla sovranità di seguito. Per ora, la regola è, essere sempre amorevoli con coloro che vogliono controllare la vostra vita, tuttavia, dite no grazie, lo farò a modo mio. Vi renderete presto conto che coloro che sono veramente amorevoli nei vostri confronti vi sosterranno e non vi condanneranno. La prima cosa da fare nel vostro viaggio verso l'amore è decidere di apportare alcuni seri cambiamenti nella vostra vita. Sedetevi nel vostro spazio sacro e tranquillo e iniziate a scrivere tutto. Ponetevi queste domande e create un piano con le risposte.

Cosa fareste di diverso se poteste vivere il tipo di vita che desiderate davvero? Quali cose spirituali fareste? Fareste un lavoro appagante e creativo? L'insegnamento corretto qui è fare sempre e solo ciò che amate, non ciò che non amate. All'inizio ci rendiamo conto che potremmo dover fare alcune cose solo per arrivare al passaggio successivo e questo va bene per un breve periodo, purché voi abbiate in mente l'obiettivo finale. Cosa fareste per divertirvi? Che tipo di persone vorreste intorno a voi? È importante sapere cosa non volete solo come riferimento quando iniziate a mostrare a voi stessi livelli più elevati di amore. Fare il lavoro interiore necessario per eliminare tutte le energie che non risuonano più con voi è una parte importante del procedimento di ascensione.

Unità e unicità - una mente e un accordo:

Come insegna la nostra fisica pleiadiana, ogni essere nell'universo è lo stesso essere manifestato come ogni individuo. Ovviamente siamo tutti impigliati a livello energetico e siamo veramente tutti un essere! Inoltre siamo anche coinvolti nello stesso modo con tutta la materia dell'universo. È fondamentale, sul sentiero spirituale, realizzare che l'altra persona, tutta la natura e tutte le cose si manifestano in un'altra forma! Quando si realizza pienamente questo dal livello di conoscenza del cuore, si inizia a trattare tutti gli esseri e le cose con lo stesso amore e rispetto che hanno per se stessi!

Il Maestro Pleiadiano insegna sulla sovranità

Come abbiamo detto, voi siete l'essere più elevato dell'intero universo e questa è la realizzazione finale a cui arriverete. Non c'è nessun altro essere da nessuna parte che sia la vostra autorità o che possa manipolarvi o controllarvi senza il vostro permesso!
L'intero universo opera in base a contratti e leggi ed in questo universo esiste un rimedio integrato che impedisce a qualsiasi essere di controllare o manipolare la vostra energia senza il tuo permesso. Il rimedio è semplicemente quello di decretare che non si acconsente a nessuna manipolazione energetica e deve cessare per legge universale.

Se non ci credete, provatelo!

Ogni essere che viene controllato o manipolato sta dando il permesso, ad un certo livello, che si verifichi! Il modo in cui si accettano questi contratti è molto sottile e inconscio per la maggior parte dei livelli.
Il modo più ovvio per dire di sì a un contratto è non dire, no!
Dite solo "no" nel modo più pacifico e onorevole che potete e quelle energie usciranno dal vostro spazio! A volte ci vuole un attimo, ma devono andare, non hanno scelta! Dovete stabilire confini saldi e salutari intorno al vostro essere e creare spazio quando necessario! All'inizio può sembrare folle o impossibile, ma non appena stabilite il confine, entrano in gioco forze universali molto reali per assicurarvi di avere sollievo e rimedio e le cose si svolgeranno rapidamente a vostro favore! Essere sovrani significa essere onorevoli, responsabili e non fare mai del male in alcun modo! Mantenete la parola e fate sempre le cose per bene!

Insegnamento pleiadiano sulla salute

L'unica guarigione che può verificarsi è la guarigione naturale! Ciò implica stare nella natura ed in ambienti naturali sani, ingerire cibi energetici naturali. E vivere in modi sani e naturali. Il sistema del corpo umano a strati è una creazione straordinaria che viene fornita con un programma di guarigione perfezionato ed è progettato per guarire se stesso in modo naturale!

Una storia pleiadiana che vi guarirà

Da "Il vangelo esseno della pace"
Alcuni esseri vennero sulla riva del fiume e chiesero al Maestro: "Come possiamo essere guariti, perché siamo i più malati della Terra? Poi disse loro. "Non potete conoscere il Padre finché non conoscete la Madre! "Chi è la madre", hanno chiesto?
Il Maestro disse: "la Madre è Gaia, la Terra curativa naturale, che sostiene il vostro vero essere! Dovrete mangiare solo dalla sua tavola da oggi in poi e sarete guariti!"
Poi il Maestro disse: "Non potete conoscere la Madre finché non conoscete i suoi Angeli!" "Chi sono questi angeli della Madre", si chiedevano? E lui ha detto, "Gli Angeli di Gaia sono quattro e sono:
-L'Angelo del Sole
-L'Angelo dell'Aria
-L'Angelo dell'Acqua
-E l'Angelo dell'Argilla "
Allora chiesero: "Ma come saremo guariti, maestro"?
Ha detto, "spendere
-7 giorni con l'Angelo del Sole,
-7 giorni con l'Angelo dell'Aria,
-7 giorni con l'Angelo dell'Acqua,
-E 7 giorni con l'Angelo dell'Argilla,
Allora sarai guarito! "

È importante dire che dopo essere stati nella natura durante il giorno, il 90% del processo di guarigione avviene dopo, durante il sonno rem!
Siate nella natura, vivete in modo naturale e sano, create uno spazio tranquillo, dormite un po' e siate guariti!

Il Maestro Pleiadiano insegna frequenza e vibrazione

La direttiva principale sulla frequenza e la vibrazione è questa: "Vibra sempre forte!" Questo è l'obiettivo di tutta la vita! Ecco le cose che aumentano la vostra vibrazione più velocemente che mai:
Fate quello che amate, questa è tutta la legge

-Meditazione
-Musica / toni armonici
-Arte / creazione
-Danza / yoga
-Essere nella natura
-Mantenere i cristalli vicino al campo aurico, preferibilmente amplificatori di cristallo monoatomici (rifrazione della luce singola)
-Ingerire cibi energetici naturali
-Acquisire la sacra conoscenza antica
-Ci piace dire che lo scopo della vita è divertirsi e non possiamo pensare a niente di più grande da dirvi di quelle parole!
-Godetevi ogni momento della vita al massimo!
-Vivete e amate con ogni grammo del vostro essere, perché non c'è altro scopo!
-Siete venuti sulla Terra per fare questa esperienza, quindi state vivendo l'esperienza che desiderate veramente?
-Se non ora, quando sarebbe un buon momento per iniziare?
-Fare cose che vi piacciono e che vi fanno sentire bene, fa sì che ogni particella in ogni cellula del vostro essere ruoti più velocemente della velocità della luce!
-Questa è l'ascensione di cui parliamo e la via per i regni di luce più alti e più luminosi!

Grandi,
Grazie per il lavoro spirituale che state facendo e per essere venuti sulla Terra per assistere in questo momento! Fate il vostro lavoro interiore ogni giorno per integrare gli insegnamenti che abbiamo presentato qui e presto vi ritroverete a camminare nei regni divini, dove dimorano gli arcangeli! Sentitevi liberi di condividere qualcosa che avete imparato lungo la strada nel vostro viaggio spirituale personale!

Benedizioni divine e velocità divina,

Michele e i Pleiadiani

Speciale merito e riconoscimento all'Alleanza della Terra, Atla-ra, la Grande Fratellanza Bianca, la Società del Drago Bianco, nome in codice pleiadiano: Cobra, i Guardiani della terra e la Sfera dell'alleanza.
Progetto terra 5d
Https://5dearthproject.com/
Cristalli di andara monoatomici
Https://andaraenterprise.com/
Negozio di cristalli di terra
Http://www.earthcrystals



 
 
 

Ashtar. I Veli Devono essere Rimossi Lentamente.

Post n°7989 pubblicato il 13 Aprile 2021 da childchild

Ashtar. I Veli Devono essere Rimossi Lentamente.

Venerdì 9 aprile 2021  https://tinyurl.com/5cpmv46v

Via Beatrice Madsen

(traduzione Lina Capettini - www.lanuovaumanita.net )


Onorati Lavoratori della Luce, Guerrieri della Luce, Cercatori della Verità, Guaritori della Madre Terra e altro ancora. Ora può essere così frustrante per voi, per non parlare di nient'altro.

State attraversando la cruna dell'ago di bugie, ingiustizie e falsità che vengono implementate nell'umanità. Le vedete, siete svegli e sapete quali verità devono venire alla Luce prima di poter realizzare il cambiamento. E’ così frustrante, miei cari! Un'immagine simbolica che possiamo inviarti è come se foste genitori di bambini adolescenti che scelgono droghe e voi potete semplicemente guardare, e provare a svegliarli e dare loro la riabilitazione, ma i vostri adolescenti scelgono ancora e ancora di prendere le droghe che non mostrano la verità così com'è, ma fa oscillare le loro menti in veli illusori, dove pensano di sentirsi bene anche se in realtà non è affatto così.

Sfortunatamente, dobbiamo dirvi che ci vorrà del tempo. I veli devono essere allontanati passo dopo passo e, poiché le forze oscure sanno che questa è la loro unica possibilità per mantenere il controllo su di voi, ora è appena prima che i veli vengano tirati via. È impossibile per loro avere il controllo su di voi. State già vibrando troppo e vedete attraverso, sentite quando ci sono false informazioni e per loro siete terribilmente pericolosi .. Molti oscuri sono ora attesi per questa convocazione e passeranno oltre perché la rifrazione della Luce diventerà troppo grande e troppo potente da gestire per la loro anima.

Può sembrare una piccola consolazione, ma riceverete conferma da loro in vari modi da questo lato (ndt. dall’aldilà) perché capiranno che avevate ragione. Vedranno la vita sulla Terra con una prospettiva completamente diversa da questo lato. Quando si erano incarnati sul terreno, si erano così identificati con la materia che era diventato impossibile vedere la realtà in un modo diverso da ciò che veniva loro offerto in false forme.

Il dramma in questo momento è sia terribile che fantastico da guardare e come sopra così anche sotto. Ora che i vostri filamenti di DNA si sono aperti al vostro vero sé e le forme cristalline sono state attivate, può essere ancora più faticoso e stancante per voi vedere l'inerzia e la fatica in cui vengono immersi quelli che ancora persistono nella terza dimensione. Vedere che vi sentite più soli che mai, e che siete visti come degli sciocchi e degli utopici non vi rende la vita più facile.

Il vostro lavoro è così magnifico e difficile da svolgere che vi chiediamo da qui di vedere la vostra bellezza e la vostra Sacra ricerca. Ci inchiniamo umilmente al vostro impegno lavorativo e sappiate che collaboriamo davvero. Di notte ci prendiamo cura di voi e in certi momenti particolarmente difficili potreste sdraiarvi nelle nostre camere di guarigione per ripristinare l'energia e la vostra Luce potente.

Se vi sentite stanchi e sfiniti, prima di andare a dormire chiedete alle nostre navi di ricevervi, in modo che possiate anche, con una volontà cosciente, farci ricevere il vostro corpo spirituale.

Benediciamo i vostri passi e non vediamo l'ora di contattarvi di nuovo, presto.

Ashtar con l'entourage.


 
 
 

Aita. Come differisce il comportamento nella terza, quarta e quinta densità.

Post n°7988 pubblicato il 13 Aprile 2021 da childchild

Aita. Come differisce il comportamento nella terza, quarta e quinta densità.

https://www.youtube.com/watch?v=k-0l-r9xxsA&t=3s

Aita canalizza il suo Sé Superiore.

6 Aprile 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



Oggi, questo giorno di inizio aprile 2021, è un giorno meraviglioso perché finalmente siamo liberi, siamo liberi, siamo liberi, dalla percezione dell'inganno. Noi Operatori di Luce, Semi delle Stelle, ci stiamo muovendo nella vibrazione dell'Amore. Ci stiamo muovendo fuori dal tempo, per come esiste sulla Terra, e nel momento presente dell'eternità. E lo proclamiamo ad alta voce e con orgoglio all'Universo.
Perché siamo stati impigliati, invischiati, e imprigionati nell'aula scolastica olografica, 3D, piena di paura, del pianeta Terra. Ed è un risultato considerevole essere passati da quella frequenza più bassa fra le basse, verso la quarta e la quinta densità.

Quali sono queste densità di cui parliamo? Riguardano la frequenza e la vibrazione. Noi esseri umani siamo un prodotto della frequenza nella quale risiediamo. Questa esperienza del pianeta Terra è alla frequenza più bassa possibile esistente per i corpi umani con le Anime incorporate nel loro essere fisico. Noi esseri umani, in questo programma di simulazione di addestramento, che è l'esperienza del pianeta Terra, siamo solo una versione dell'umanità. Esistono molte versioni dell'umanità, viventi su molte densità differenti, molte vibrazioni differenti.

Perché il corpo umano è un computer biologico di grande successo che è adattabile a diverse frequenze. Cioè può esistere nella terza densità, ad un basso livello di fisicità o essere nella quinta densità in una forma più eterea. L'umanità ha vissuto per secoli, per millenni, nella terza densità ed ora è tempo per lei di alzarsi e uscire dalla sua realtà scolastica piena di paura. Le densità possono essere pensate come percezioni nella mente umana. Come frequenze in cui dimora la mente. Come punti focali piuttosto che come luoghi. Ogni densità esiste simultaneamente una sopra l'altra.

La frequenza degli esseri umani, la vibrazione in cui esistono, dipende dal livello di coscienza individuale; a ciò corrisponderà la densità che quell'essere umano sta sperimentando. Ogni essere umano è uguale agli occhi di Dio, agli occhi del Divino di cui siamo parte integrante. Come abbiamo spesso detto, non ci sono incidenti. Ogni persona è nel suo viaggio Divino attraverso l'esperienza 3D del pianeta Terra. Per quanto strano possa sembrare, siamo venuti su questa Terra per commettere errori. Se vi piace siamo venuti su questa Terra a peccare. Perché è sperimentando l'opposto dell'amore che impariamo un amore più grande.

Quindi il giudicare chiunque, in qualsiasi momento, è inappropriato. Certamente il discernimento della frequenza di coloro che ci circondano è saggio. Perché, sebbene tutti siano esattamente dove devono essere, facendo esattamente ciò che devono fare, potrebbe non essere piacevole, o non essere spiritualmente edificante stare con coloro che stanno sperimentando la negatività più profonda e oscura. Ci siamo passati tutti. Tutti noi umani abbiamo sperimentato la paura, perché questo è ciò che siamo venuti qui per fare. Ma ora, in questo incredibile grande periodo di risveglio, stiamo aumentando di frequenza. Stiamo salendo in frequenza e stiamo uscendo dal paradigma 3D della realtà, dall’egoismo, dall’ego, e stiamo ritornando all'amore, all'unione, alla comunione e al cameratismo con i nostri fratelli. Questa volta e questo luogo annunciano la fine della separazione, la fine dell'esperienza della dualità.

Mentre le energie di Luce e Amore vengono riversate sulla Terra, mentre i pianeti si allineano per l'evento dell'Ascensione, c'è una nuova opportunità per l'umanità di elevare la sua vibrazione. Abbandonare la sua mentalità sofferente, abbandonare la storia della vittima e vivere nella gloria del momento presente come esseri nuovamente focalizzati. Esseri concentrati sull'amore, esseri concentrati sulla gioia e sull'auto realizzazione. Ogni Anima sta sperimentando in modo diverso ed unico il proprio viaggio di Ascensione nel perfetto tempismo di Dio. Ancora una volta, tutte le anime sono uguali, nessuna anima è migliore di qualsiasi altra anima. Sono tutte aspetti di Dio.

La chiave per l'Ascensione è un cambiamento di focalizzazione, una realizzazione che l'umanità non è solo un corpo, ma un'Anima Divina in un viaggio Divino. E quell'Anima è nel pianeta Terra 3D, nell’aula scolastica, nella classe appropriata di paura, limitazione ed emozione. Guardiamo le qualità che sono presenti in questa terza densità dell'esistenza. La terza densità è esemplificata dall'essere radicati nel mondo fisico. Ogni essere umano vede sé stesso come un'entità separata e giudica gli altri per il colore della pelle, l'età, il sesso, l'aspetto, la situazione finanziaria e lavorativa nella vita. La separazione è all'ordine del giorno.

L’essere umano crede di essere il pensatore dei propri pensieri e che i propri pensieri siano i suoi e siano una rappresentazione di chi egli è e di cosa sono. I suoi pensieri sono una rappresentazione della sua personalità. Gli umani 3D cercano la felicità al di fuori di sé stessi. Cercano beni e relazioni materiali. Cercano la convalida l'uno dall'altro. Guardano a ciascun altro per l'amore che non danno a sé stessi. Sono reattivi ai commenti, ai pungoli, alle punzecchiature ed alle critiche dei loro coetanei, eppure essi stessi sono pronti a criticare, pungolare e colpire con parole e azioni i loro fratelli.

Il loro obiettivo è sulla mancanza e sulla concorrenza. Devono aggrapparsi saldamente a tutto ciò che hanno, perché non c'è sufficiente abbondanza, non abbastanza soldi per andare in giro. E quindi devono lottare per la loro parte di ricchezza materiale. Sono gelosi di coloro che essi percepiscono stiano facendo meglio di loro stessi. La vita è caratterizzata da opposti polari. Ci sono buone decisioni e cattive decisioni, persone peccaminose e brave persone, buoni pensieri e cattivi pensieri, buone azioni e cattive azioni. Credono di essere definiti da ciò che sono come persona. Credono di essere un genitore, un padre, un avvocato, un figlio, un'infermiera, una madre e così via. È così che si identificano. Sebbene possano rendere omaggio verbale alla loro Divinità, non c'è una reale comprensione del fatto che c'è qualcosa di più di una breve vita umana.

Piagnucolano, si lamentano e brontolano, perché hanno una mentalità da vittima. Vivono nel passato. Vivono nella convinzione che il miglior predittore del comportamento futuro sia il comportamento passato. Si uniscono nella loro disfunzione. Si uniscono in gruppi che sono contro certe cose, contro la guerra, contro il cancro, contro i pregiudizi, concentrandosi su di esse e creando più di ciò a cui sono contrari proprio per la loro stessa concentrazione. La paura governa il loro mondo. La paura della morte è primaria, poiché il corpo è la realtà del mondo 3D. Per molti, la fine del corpo significa la fine dell'esistenza.

Per altri il paradiso e l'inferno sono reali. E, poiché si considerano peccatori, temono che l'inferno sia il posto dove andranno; pensano che andranno alla dannazione eterna quando moriranno.

Arrivando alla QUARTA densità si avverte una nuova percezione. L'attenzione cambia. Quando la Luce della coscienza inizia a risvegliarsi, le credenze della vecchia realtà 3D sembrano ridicole. La rabbia nasce con la consapevolezza che i genitori e la società hanno instillato sistemi di false credenze e regole e regolamenti arbitrari che devono essere seguiti. C'è un desiderio di vendetta contro i poteri forti. C'è una giusta indignazione contro tutte le torture e le crudeltà che l'umanità ha sopportato. Il desiderio di fare proselitismo, di raccontare ai fratelli riguardo alle bugie che ci sono state dette, diventa sempre più forte. L'umano 4D sente di dover mettere in guardia i propri fratelli sugli illuminati, i poteri forti, la corruzione delle strutture finanziarie, mediche, politiche e religiose.

Molti in questa frequenza provano repulsione nei confronti di coloro che sono ancora invischiati nel mondo 3D. Provano rabbia contro coloro che guardano i notiziari, quelli che mangiano carne, quelli che indossano maschere, quelli che controllano i loro fratelli affinché si comportino come loro. Nella quarta densità l'umanità appena risvegliata ha sete di conoscenza. Ha sete di una nuova comprensione del suo mondo da un punto di vista spirituale. L'ego è il suo nemico. L’uomo, piuttosto che accettare la sua umanità, desidera sublimare tutti i desideri umani per diventare ciò che definirebbe spiritualmente illuminato.

E poi raggiungiamo variamente i confini esterni della QUINTA densità. Diciamo in modo diverso, poiché ognuno di noi è individuale ed unico nel nostro processo di Ascensione e ognuno di noi esemplifica diverse qualità della quinta densità appena scoperta. In questa fase del nostro risveglio, esistiamo ancora tutti simultaneamente su tutte e tre le densità. Scendendo avanti e indietro di frequenza, possiamo ancora ricadere nella paura, o in sentimenti 4D di superiorità spirituale sui nostri fratelli.

Nella quinta densità ci spostiamo nella vibrazione dell'Amore. L'ego svanisce. Non è più il leader della nostra vita. Ci serve ancora, ma ora è il servitore dell'anima nella sua capacità intellettuale, piuttosto che il servitore dell'amore monetario, della corruzione e degli istinti animali. Nella quinta densità non proviamo più a cambiare il mondo. Perché ci rendiamo conto che non ci sono incidenti e tutto ciò che accade è destinato ad accadere perché il pianeta Terra è un'aula scolastica per le anime Divine.

Ogni individuo è nel proprio viaggio Divino unico. L'oscurità nel mondo è un riflesso del processo di pensiero umano a bassa dimensione. Non cerchiamo più di guarire il mondo perché tutto ciò che sta accadendo è per un motivo. Invece, andiamo dentro per cambiare il nostro focus, per guarire noi stessi. Non siamo più un essere umano piccolo e inconsapevole. Non siamo più un'etichetta. Piuttosto siamo un campo di focalizzazione, un campo di coscienza in continua evoluzione, in continua crescita.

Ora sappiamo di essere ciò che pensiamo. Ora sappiamo che manifestiamo ciò che intendiamo ed esemplifichiamo con i nostri pensieri. I nostri pensieri creano la nostra realtà e osserviamo ogni pensiero che pensiamo e ogni parola che diciamo. Trattiamo i nostri simili con amore e rispetto. Potremmo non entrare in risonanza con la loro coscienza, con la loro comprensione di basso livello, ma sappiamo che questa Terra è un arazzo di umani unicamente diversi, con comprensioni uniche, e tutti sono degni.
Ogni uomo e donna sta vivendo il viaggio dell'Eroe Divino dall'inconsapevolezza e la conformità alla comprensione della propria Divinità e alla costruzione di un pensiero individuale attraverso la moralità.

Tutto è perdonato nella quinta densità, perché non è mai successo niente di sbagliato. Tutto è esattamente come dovrebbe essere. Abbiamo accettato questa esistenza scolastica umana e siamo grati per tutto ciò che abbiamo imparato. Siamo grati per le esperienze non preferite che hanno creato le limitazioni e le emozioni per il completamento delle nostre lezioni e la comprensione della nostra vera natura. Per quanto difficile fosse stata la vita come essere umano 3D, ci ha spinto ad un amore più grande, ad una compassione più grande e ad una gioia più grande.

C'è libertà nel sapere che tutto va bene. C'è libertà nella nuova percezione della realtà, che niente è intrinsecamente buono o cattivo. Niente ha potere su di noi a meno che non lo consentiamo. Il giudizio si trasforma in discernimento. Non vediamo più il comportamento come buono o cattivo, ma come preferito o non preferito. Discerniamo il comportamento non preferito e ne stiamo alla larga. Eppure sappiamo che la persona che esemplifica il comportamento non preferito è perfettamente perfetta dove si trova, passando attraverso le lezioni che deve imparare. Potremmo non desiderare di trascorrere del tempo con lei, ma rispettiamo tutti indipendentemente da dove si trovano a livello vibrazionale.

La vibrazione e la frequenza si realizzano come infrastrutture in cui vive l'umanità. Raggiungere una frequenza più alta significa uno spostamento della focalizzazione, uno spostamento della percezione in un posto in cui l'amore regna sovrano.

QUANDO IL MAESTRO INTERIORE SI RISVEGLIA, IL POTERE DELL'AMORE SI REALIZZA.
LA PAURA SVANISCE E NON SI PUÒ PIÙ ESSERE MANIPOLATI E MANOVRATI.
IL GIUDIZIO MORALE SVANISCE.

Sì, la vita è bella quando ci eleviamo nella quinta densità e sentiamo l'Amore Divino scorrere nelle nostre vene. La vita è bella e sta migliorando. E cari fratelli, il meglio deve ancora venire. Sì, la vita sta diventando deliziosa. Perché ora abbiamo il controllo. E la meraviglia è, in effetti, che i bei tempi stanno arrivando. Tempi che non possiamo immaginare per il potere, la gloria e la gioia che porteranno. Tempi che sono un sogno felice. Sì, il meglio deve ancora venire.

Questa è Aita che ha Canalizzato il suo Sé Superiore. Siamo davvero degli Esseri Benedetti.







 
 
 

Yeshua e Sananda, Ashtar. I Molti che Diventano Uno, Vediamo la coscienza superiore in tutto il pianeta.

Post n°7987 pubblicato il 13 Aprile 2021 da childchild

Yeshua e Sananda, Ashtar.  I Molti che Diventano Uno, Vediamo la coscienza superiore in tutto il pianeta.

http://ancientawakenings.org/

Tramite James McConnel – 3 Aprile 2021.

(traduzione Lina Capettini e Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Io sono Yeshua ed anche Sananda. Insieme veniamo ora in questo grande momento di espressione. Questa espressione di unità. Questa espressione di andare oltre l'illusione 3D nelle frequenze superiori di quarta, quinta dimensione e persino oltre. Ora voi, ognuno di voi, si sta muovendo attraverso la propria resurrezione, la propria ascensione - come processo di ascensione - proprio come anch'io sono passato attraverso quel processo tanto tempo fa, quei 2000 e più anni fa, dove ho cercato di raggiungere i miei fratelli e le mie sorelle per dire loro quello che sapevo, nei modi in cui potessero capire, ciò che avete sentito come parabole e storie, per aiutarli ad apprezzarsi e persino, in alcuni casi, a ricordare chi erano.

Ma ahimè, molti di loro sono rimasti addormentati. Molti di loro hanno continuato con la programmazione che avevano ricevuto. Ma ovviamente ci sono stati alcuni che sono usciti da quella programmazione. Quelli che erano pronti a risvegliarsi e sarebbero stati in grado di ascoltare le mie parole, le mie comprensioni, che avrei potuto raggiungere e condividere tutto ciò che sapevo, tutto ciò che avevo capito, tutto ciò che ricordavo, nella speranza che anche loro si fossero ricordati chi erano.
Vedete ora la correlazione di ciò che è accaduto allora e di ciò che sta accadendo ora a tutti voi? Perché voi siete la risurrezione e la vita! Ognuno di voi che ascolta e risuona con queste parole!  Voi siete la via, la verità e la vita, proprio come io l'ho portato alla Luce. Ma voi siete il collettivo di questo. Non un uomo, ma un raduno di molti per diventare un Uno. Così come io sono stato l’Uno che ha raccolto i tanti.

Ora guardate all'espressione che è tutt'intorno a voi nell’illusione 3D. E se ci pensate, non è nemmeno passato così tanto tempo da non aver capito che si trattava di un'illusione. Ma tanti di voi si sono risvegliati alla comprensione che questa non è la realtà. L'unica realtà è, quello che ne fate, e quello che le date. Ma oltre a questo, è un'illusione. Molti di voi sono andati oltre questa illusione, non tutto il tempo, ma la maggior parte del tempo, molto di più rispetto agli anni precedenti e alle vite precedenti in cui eravate sistemati all'interno della programmazione. Ora vi ritrovate a volte ancora nella programmazione, ma altre volte vi siete risvegliati al di là di essa.

Il dormiente si è risvegliato dentro ognuno di voi. E questo è ciò che attende i vostri fratelli e sorelle, quelli che sono pronti a risvegliarsi. Che sono pronti ad ascoltare quella sveglia dentro di sé mentre il Sé superiore sussurra loro: "Risvegliatevi, fratelli miei, sorelle mie, svegliati figli miei". Questi sono quei tempi adesso per tutti voi, nei quali non solo vi state risvegliando, ma siete qui per risvegliare gli altri, proprio come io ero lì per risvegliare gli altri, i molti che mi avrebbero ascoltato. Così anche voi state risvegliando quanti vi ascoltano mentre diffondete la vostra Luce e la condividete.

E anche a volte opererete quei miracoli, che sono tutti dentro di voi da fare, man mano che diventerete pienamente consapevoli di chi siete, che siete in grado di fornire tutto ciò che è necessario per coloro che vi circondano, i vostri cari. Riuscirete a raggiungerli tutti? No. Così come anch’io non li ho raggiunti tutti, solo alcuni. Ma anche alcuni, quell'uno o due o tre, qua e là, espansero la loro Luce e ne risvegliarono un altro, un altro e un altro. In poco tempo, in quei 2000 anni fa, è stato creato un movimento. Una filosofia completamente nuova, una nuova comprensione è stata creata dalle mie semplici parole. Proprio come ora potete allungare la mano con la vostra Luce ovunque vi troviate, espandere la vostra Luce e toccare qualcuno con essa. E poi a loro volta espanderanno la loro Luce e toccheranno qualcuno, e toccheranno qualcun altro, e così via e così via. È così che inizia un'intera rivoluzione, o evoluzione, poiché è già iniziata qui. È in procinto di giungere al culmine. Non una fine, ma un nuovo inizio. Una sorta di fine, una fine della vecchia programmazione, e l'inizio del nuovo processo creativo che è dentro ogni essere sul pianeta. Ma non solo questo pianeta, ma l'intero sistema solare e persino la Galassia si sta muovendo attraverso questo processo di ascensione. Ecco perché così tanti sono qui per assistere a questa rivoluzione ed evoluzione dell'uomo, dell'umanità, della vita qui, in quest'area dell'universo.

Tutti voi, ognuno di voi, ha dentro di sé il compito di diventare la via, la verità e la vita. Neanche per diventarlo, ma per sapere che già lo siete. Come state ascoltando ora: "Io sono la via, la verità e la vita" sta diventando
"Io sono l'Amore, io sono la Luce, io sono la Verità, IO SONO. IO SONO la Risurrezione e la Vita di tutti qui su questo pianeta per sperimentare l'amore che è lì per ognuno da condividere e da conoscere".

È giunto il momento. È giunto il momento di far parte di questa nuova espressione superiore qui sulla Terra, mentre la Terra, come la stessa Gaia, sta ascendendo e sta portando tutti voi che siete pronti ad ascendere con lei, a risorgere con lei. Non è resuscitare la forma fisica quando dovete morire, ma resuscitare la Luce dentro di voi, elevarla su in una nuova espressione più alta qui su questo pianeta, su questa Terra, su Gaia. E quando l'avrete fatto completamente, i festeggiamenti che si svolgeranno in quel momento non avranno confronto con ciò che avete avuto in passato. Ben oltre le feste che abbiate mai vissuto. Perché questa non sarà solo la festa di uno, ma sarà la festa di molti. Siete i molti nell'uno e l'uno nei molti.

Sappiate che ora, mentre vi avventurate in questo giorno, questa celebrazione della domenica di Pasqua non è della mia risurrezione, ma della vostra risurrezione, della vostra vita, della vostra continua espressione di amore oltre l'illusione. Sono Yeshua e Sananda. Apprezziamo questo tempo che possiamo essere con voi e condividere e aprirci ai molti livelli di espressione all'interno di ognuno di voi.

Pace e amore siano con tutti voi.



Sono Ashtar. Vengo in questo momento per continuare ad assistervi e aiutarvi a comprendere la prospettiva che abbiamo. Prospettiva che vogliamo che anche voi possiate avere. Mentre guardiamo in basso e vediamo la Terra, vediamo la vita qui sul pianeta. Ma lo vediamo come dovrebbe essere. Non necessariamente come è adesso. Vediamo la coscienza superiore in tutto il pianeta, non quelle sacche di coscienza inferiore.

Sì, certo, siamo consapevoli dell'oscurità. Siamo consapevoli di quegli oscuri che continuano a fare tutto il possibile per trattenere il procedimento di ascensione, poiché hanno saputo di questo procedimento di ascensione per migliaia e migliaia di anni da questa venuta. E hanno fatto tutto il possibile per trattenerlo. Ma trattenerlo, non sono più in grado di farlo. Perché stanno combattendo contro una marea crescente, una marea crescente di risveglio, mentre questa ondata di risveglio si muove attraverso il pianeta. Questo è ciò che temevano di più, che la popolazione si sarebbe svegliata e non ne avesse più bisogno. Si sono sentiti come se fossero necessari. E la loro più grande paura è che nessuno li vorrà o ne avrà più bisogno. È così che deve essere.

Poiché la popolazione di questo pianeta si risveglia sempre di più, lo fa come risultato di tutte queste onde di energia che sono arrivate, onda dopo l'onda, dopo l'onda. Con ogni onda che diventa sempre più forte di continuo. E quelli sul pianeta sono in grado di aumentare le loro vibrazioni e ricevere queste frequenze vibrazionali più elevate in arrivo. E così facendo, il risveglio sta avvenendo ora. Il processo di ascensione è in pieno svolgimento. E voi, voi, gli Operatori di Luce ed i Guerrieri, siete quelli che si stanno risvegliando più velocemente. Siete quelli che sono pienamente nell'ascensione ora, in cui avete sentito come la prima ondata di ascensione. No, non siete ancora ascesi del tutto, ma ora vi trovate in quel procedimento.

Come avete sentito molte volte, questo è un procedimento. Non è una sensazione durante la notte, non a questo punto, lo è comunque.

Può diventarlo con il Solar Flash. Il Lampo Solare, il Grande Evento, accadrà solo nel momento divino che riconosce che la coscienza di questo pianeta è aumentata abbastanza da essere in grado di gestire questa energia in arrivo. Perché se l'energia dovesse accadere ora, se il Flash solare fosse per accadere ora, molti in tutto il pianeta non sarebbero sopravvissuti. Anche quelli di voi, molti di voi probabilmente non sopravviveranno. Quindi non può ancora accadere, a questo punto. Ma a causa delle continue ondate di energia che sono arrivate, vi state avvicinando sempre di più per essere in grado non solo di resistere alle energie del Flash Solare, ma essere in grado di muovervi completamente nella vostra ascensione come risultato di quelle energie, una luce più alta, se volete.

Quindi di nuovo, mentre guardate fuori, e guardate tutto ciò che sta accadendo, e diventate consapevoli di ciò che sta accadendo al di fuori di voi stessi, ma è sempre lo stesso: siate consapevoli, ma non di una parte. Non lasciatevi coinvolgere emotivamente o attaccarvi a ciò che sta accadendo. Perché come avete sentito molte volte, è un'illusione. Fa parte dell'illusione 3D. E sta accadendo ora sempre di più. Ma sempre più persone si rendono conto che è anche un'illusione. E quelli che non se ne sono ancora resi conto pensano che qualcosa non va. Qualcosa non quadra. Qualcosa deve cambiare. E quando diventano consapevoli, proprio come voi siete diventati consapevole, allora iniziano a mettere in discussione le cose proprio come siete e lo siete stati. E mentre ora iniziano a fare domande, le maschere cadranno. La distanza da vostro fratello e vostra sorella diventerà un ricordo del passato.

Perché voi, come te collettivo, realizzerete il pieno livello di coscienza che è nell'unica coscienza di cui tutti fanno parte, sentirete quell'unità ancora una volta come vi sentivate molto tempo fa nel vostro tempo Lemuriano e Atlantideo.

Tutto questo sta ritornando.

Avete sentito che Atlantide e Lemuria risorgeranno. Ma risorgerà in ognuno di voi. Perché voi portate i ricordi ed i resti di quelle civiltà molto lontane in molti modi dimenticate. Ma dimenticate per poco tempo. Perché stanno davvero risorgendo. E voi, ognuno di voi che ascoltate queste parole e risuonate in queste parole: siete quei Lemuriani che tornano di nuovo. Ritornate di nuovo per ricordare i vecchi modi. Per ricordare gli antichi modi. Siate in grado di utilizzare quegli strumenti che avevate in quel momento. Proprio come molti di voi stanno diventando nuovamente consapevoli dei cristalli e della connessione con la coscienza all'interno dei cristalli. E come i cristalli possono trattenere la coscienza e conservare i ricordi. Tutto questo sta ritornando.

Quindi siate di buon umore, amici, fratelli e sorelle. Perché non tutto è certamente perduto. È esattamente l'opposto se lo guardate in questo modo. Tutto sta accadendo esattamente nel tempo divino e si sta muovendo per la piena risoluzione della fine di questa vecchia era di illusione e l'inizio di questo nuovo senso di unità. Continuate ad essere voi stessi. Qualunque cosa accada, siate chi siete. Siate fedeli a voi stessi. Questo è tutto ciò che dovete fare in questo momento. E tutto continuerà a fare il suo corso proprio come dovrebbe. Perché tutti voi siete in quel momento divino proprio ora.

Io sono Ashtar, e vi lascio ora nella pace, amore, e nella piena unità di chi siete ognuno di voi, e quella connessione con il vostro Dio Se Superiore che vi sta riportando verso il livello di ascensione che da tanto tempo aspettate.







 
 
 

Il 9D Arturian Council. Grandi e bellissimi eventi in arrivo sul pianeta Terra.

Post n°7986 pubblicato il 13 Aprile 2021 da childchild

Il 9D Arturian Council.  Grandi e bellissimi eventi in arrivo sul pianeta Terra.

https://danielscranton.com/big-beautiful-events-to-come-on-planet-earth-%e2%88%9ethe-9d-arcturian-council/

Tramite Daniel Scranton, 11 aprile 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)




( Onda di luce arcobaleno )

Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Stiamo stabilendo legami molto forti, connessioni molto forti, con quelli di voi che si sono interessati a noi durante il vostro stato di veglia. Ma anche coloro che non sono consapevoli della nostra esistenza mentre sono in stato di veglia a volte vengono a trovarci sul piano astrale. Ciò significa che stiamo stabilendo connessioni con miliardi di esseri umani in questo momento, la maggior parte dei quali ignora che la connessione è stata stabilita e che esiste un forte legame tra di noi. Sono inconsapevoli quando sono svegli e molto consapevoli quando dormono di notte.

Ciò che questo significa per l'umanità è che tv state avvicinando sempre di più ogni giorno per essere pronti per un contatto extraterrestre completo ed aperto. Ci vuole tempo per la mente umana per mettersi al passo con ciò che sta accadendo energeticamente, e questi individui che non conoscono le loro conversazioni con noi sul piano astrale stanno ancora portando gli effetti positivi delle loro conversazioni nei loro campi energetici. E nel momento esatto e perfetto, riceveranno nel loro stato di veglia ciò che hanno già ricevuto durante il loro stato di sonno.

Questi sono tempi complessi in cui vivete lì sul pianeta Terra, e quelli di noi che sono aiutanti, che hanno accettato di essere questo per voi, devono fare tutto ciò che possono. Ora, quelli di voi che ricevono le nostre trasmissioni e si connettono con noi mentre sono nello stato di veglia si connettono anche con altri esseri e altri collettivi mentre viaggiano sul piano astrale, ed alcuni di voi ricordano quelle interazioni, ma la maggior parte di voi non lo fa. La maggior parte di voi sta anche aspettando quel momento in cui ciò che è nel proprio campo energetico penetri nella propria coscienza di veglia.

Questi sono anche momenti molto eccitanti sul pianeta Terra, poiché avete tutto questo da guardare avanti e molto altro ancora. C'è così tanto da scoprire per l'umanità, e tutto ciò che c'è sulla Terra diventerà più facile mentre lasciate che gli eventi grandi e belli che stanno per arrivare si trovino la strada. Nel frattempo, sappiamo che a volte non riuscite a trovare lo scopo di essere lì, o lottate per essere nella vostra gioia con la monotonia della vita quotidiana sul pianeta Terra. Credeteci quando diciamo che con tutto ciò che sta accadendo mentre gli esseri umani dormono, siete pronti per dei passi da gigante sul pianeta Terra, e arriveranno presto.

Tutto quello che dovete fare è vivere le vostre vite e di tanto in tanto riflettere su di esse, e poi quando vi addormentate, mettete avanti l'intenzione di ricordare ciò che accade mentre vi lasciate alle spalle i vostri corpi fisici e andate in un'altra stella di altri sistemi e densità. Il divertimento che avete e le storie che racconterete un giorno vi lasceranno a bocca aperta.

Siamo il Consiglio Arturiano ed abbiamo amato connetterci con voi.



 
 
 

John F. Kennedy. Per favore, togliete il velo dai vostri occhi.

Post n°7985 pubblicato il 13 Aprile 2021 da childchild

John F. Kennedy. Per favore, togliete il velo dai vostri occhi.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Channeled by Erena Velazquez 11 aprile 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Buongiorno amici americani e mondo,
Sono il 35 esimo presidente degli Stati Uniti che parla oggi a tutti in tutto il mondo. In questo momento, è il momento di dire no a questa assurdità globale che da più di un anno è stata imposta a tutti. Miei cari americani e nazioni dei dintorni, per quanto tempo tollererete di essere privati di semplici gioie e vi costringerete a indossare questo panno sul vostro viso ed a sentire di non essere più una persona. Questa agenda oscura è stata creata dai controllori mondiali, che non pensano che meritate alcun diritto, vogliono solo che voi seguiate i loro ordini come pecore, finora ha lavorato ed illudendo miliardi di persone con le loro bugie e illusioni ..

Per favore, togliete il velo dai vostri occhi. Non si fermeranno, a meno che non vi facciate valere per voi stessi come coscienza collettiva a livello mondiale e che diciate che ne avete abbastanza della dittatura e dite loro: " Siamo nati liberi e nessuno può toglierci questo." Se vi ricordi che nulla ha impedito loro di assassinarmi, John F. Kennedy, Martin Luther King Jr., e tanti altri, che hanno combattuto per la vostra libertà e la vostra prosperità.

Sto solo ricordando a tutti voi che siete liberi e nessuno può dirvi come vivere le vostre vite. In questo momento, i Dark Ones stanno già "urlando" con la voce piena che un nuovo virus è qui, ed è più mortale di quello precedente. Capite e vedete cosa cercano di farvi? Non si fermeranno fino a quando non riusciranno con il loro piano di eliminazione del 90 % della popolazione umana e mantenendo il 10 % di sopravvissuti come schiavi.

Questa è la vera minaccia per l'umanità e non è la mia fervida immaginazione qui. Il piano del Nuovo Ordine Mondiale è in lavorazione da molti anni dall'Oscurità. I controllori hanno messo molto tempo e impegno affinché il loro piano abbia successo.
Continueranno a spingere ed a spingere fino a quando tutti voi resterete uniti come uno e direte a voce alta: "Non ce la faremo più, vogliamo indietro la nostra libertà e non potete fermarci!"

Per favore, capite che tutto questo riguarda il loro controllo e potere sulla Terra e sull'umanità. Questo pianeta è stato controllato per così tanto tempo, ed ora è il momento di liberare voi stessi e Madre Gaia. Voi portate la luce in voi, e l'Oscurità non può vincere contro la Luce. L ' Europa in questo momento è in fiamme perché si schierano e dicono: "Rivogliamo la nostra libertà." La gente è stanca di vivere sotto costanti restrizioni imposte da chi pensa di rappresentare i vostri interessi e si arroga di sapere quello di cui avete bisogno. Per favore, aprite gli occhi e andate nel profondo del vostro cuore per scoprire qual è la vera verità, perché siete coloro che possono determinare, cosa è reale e cosa non lo è.

Miei cari americani e di tutte le nazioni sulla Terra, il futuro di questo pianeta è nelle vostre mani. Voi e gli altri avete una grossa responsabilità sulle vostre spalle per evitare ciò che è avvenuto su pianeti simili alla Madre Terra. Cosa è successo lì? La vita è stata completamente spazzata via ed i pianeti non ci sono più. Sono stati fatti saltare in aria.

Sono qui oggi per avvisarvi e ricordarvi che tutti voi dovete incanalare la vostra Luce dentro di voi e riunirvi con gli altri per diffondere la Luce e la Libertà per porre fine a questa oppressione globale. Unitevi insieme come Una Voce, Una Coscienza e diventate inarrestabili Force di Luce per la Libertà dell'Umanità!

Il Padre, Primo Creatore ci ricorda sempre che siamo tutti uno - Amore universale e Luce universale. Ricordatevi che siete ora e per sempre sarete la Luce e la fontana dell'Amore infinito. Il mio cuore e la mia anima sono con i miei compagni americani e con il mondo. Grazie. Grazie.

Amore e benedizioni
JFK



 
 
 

Soran delle Pleiadi. Rivolte e verità da rivelare.

Post n°7984 pubblicato il 13 Aprile 2021 da childchild

Soran delle Pleiadi. Rivolte e verità da rivelare.

https://blogg.eurora.se/2021/04/08/soran-fran-plejadernas-hoga-rad/

Canale: Inger Noren, 11 aprile 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)



Sii accolto maestro. Questo lavoro che svolgi dietro le quinte è estremamente vasto e presto le persone saranno informate su ciò che è accaduto sulla Terra e nell'Universo. Questo è una fantastica notizia e voi operatori di luce dovete essere forti nella vostra convinzione che questo sia assolutamente necessario affinché le persone lo sappiano. Può essere ripetuto molte volte.

Il lavoro dietro le quinte è ciò che farà andare l'ascensione come previsto e molte cose diventano chiare quando vengono presentate alla gente su ciò che è stato necessario per far funzionare questa grande operazione e perché sia un risultato perfetto. Ci sono molti in diversi Consigli che hanno partecipato a questo grande lavoro e voi lavoratori della luce avete avuto una grande influenza nel dare tutta la conoscenza e l'esperienza da precedenti incarichi simili nell'Universo. Questo lavoro non è stato qualcosa di nuovo per i lavoratori della luce, ma ci sono molti pianeti in altre galassie che hanno attraversato ciò che la Terra sta attualmente attraversando.

È una missione affascinante con questa ascensione per gli umani che vediamo dall'alto e ci sono così tanti lavoratori della luce che lavorano per i galattici che giacciono con le loro navi nell'atmosfera e che contribuiscono a far andare tutto come previsto. Otterremo molto aiuto da tutte le persone che lasciano la Terra dall'altra parte del web. Queste persone hanno lasciato la Terra prima della grande eclissi solare e sono tornate sulla Terra in una vibrazione che è in risonanza con il nuovo mondo. Queste persone hanno tuttavia contribuito all'ascensione quando vivevano sulla Terra con la loro luce per rafforzare i lavoratori della luce.

È molto probabile che ci saranno disordini per un po' di tempo a venire e grandi manifestazioni con proteste contro i governanti di diversi paesi con le rivelazioni che verranno.
Il virus scompare e così anche i vaccini. Quindi sarà un ottimo momento per recuperare il ritardo dopo tutti gli arresti e tutto sarà cambiato. Allora molto è meglio per tutti.

Il lavoro che noi nel Consiglio facciamo per gli umani e per l'Universo è principalmente quello di far sì che l'oscurità lasci il pianeta in modo che gli umani abbiano la possibilità di vivere nel nuovo mondo alle loro condizioni senza che nessun altro voglia prendere il sopravvento per conto del proprio guadagno. Ci sono molti ora che sono stati catturati con arresti e sta accadendo in tutto il mondo. Gli esseri umani, insieme ai galattici, sono stati in grado di convincere l'agenda dell'oscurità, e in questo modo non c'è dubbio che saranno condannati per i crimini che hanno commesso. C'era tanta paura e rispetto per queste persone, ma ora alla paura è stato dato meno spazio per le persone e queste hanno iniziato a fare molte domande. In quel modo, hanno avuto il coraggio di catturare questi criminali di cui si tratta.

La consapevolezza delle persone è aumentata molto negli ultimi mesi e con tutte le energie dell'amore, la vibrazione è stata aumentata per l'intero pianeta. È fantastico da vedere e fa ben sperare per il futuro. Piuttosto di quanto pensate, avete visto e sperimentato il nuovo mondo con tutte le sue fantastiche opportunità che sono una benedizione per tutti sulla Terra per una vita migliore. Prendetevi cura l'uno dell'altro e amatevi l'un l'altro.

Con luce e amore

Soran.

Grazie molto. In servizio amorevole.




 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 11 Aprile 2021

Post n°7983 pubblicato il 12 Aprile 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 11 Aprile 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Atmosfere si aggiustano per il momento.

Cascami energetici diminuiscono.

Extrafisici si mostrano.

Pienezza intuitiva in corso.

Discernimenti sono chiamati all’espansione.

Dottori Divini sono presenti.

Direzione dell’Ordine in corso.

Copie – – – valutate nel Consiglio di Árguan. Disconnessioni continuano.

Allineamento dei campi per i VIAGGI in corso. Collaterali presenti.

Sensori archetipici sono installati.

Proiettori per NON+++ PUNTATI! 58% (non regressivo).

Proiettori per NON+++ PUNTATI e RIVERBERANTI! 58% (non regressivo).

Oumsheryam+++12+144 attivo e riverberante! Efficienza attiva 63% (non regressiva).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIAMENTO DELLE FORZE DELLE TECNOLOGIE DIVINE)

 
 
 

Sophia Kumaras

Post n°7982 pubblicato il 12 Aprile 2021 da childchild



SOPHIA KUMARAS

Tutti gli esseri umani sono responsabili dei loro pensieri, azioni e comportamenti. Tutte queste sono scelte dirette che vengono prese da ogni persona nel momento in cui avrà conseguenze energetiche dirette. Indipendentemente dalla qualità delle energie a cui prepariamo il nostro corpo per essere in risonanza con esso o per mantenerlo come canale spirituale, che si tratti di forze positive o negative, ci permettiamo di essere d'accordo.

La qualità della forza mentale avrà leggi dimensionali adeguate che regolano le azioni di questa qualità di questa mente. Le forze negative sono nelle dimensioni inferiori e creano schiavitù e attaccamento al tempo, mentre le forze positive degli spiriti di Cristo sono nelle dimensioni più elevate e creano sovranità e libertà per l'anima e lo spirito.

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963