GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Marzo 2022

Pleiades 1 Messaggi 30 Marzo 2022

Post n°9084 pubblicato il 31 Marzo 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 30 Marzo 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Ampliamenti telepatici espandono.

Rinnovamenti ancestrali aumentano.

Frequenze Divine sono espanse.

Terrani coinvolti nei fotoni.

Futuro Divino è garantito.

Tempo continua a sgretolarsi.

Regni Angelicali aumentano le proiezioni.

+++DhaborosAFR: Illuminazione della Linea in corso: 90% (non regressiva). La Luce Festeggia!

+++DhaborosAFR RIVERBERO MAGGIORE: 90% (non regressivo) La Luce Festeggia!

Dragoni Argentati in supporto e riverbero: 97% (non regressivo).

OSECCT: Attuazioni e riverberi Pleiadiani e in corso. 89% (non regressivo).

Attenzione FDH! Supporto per i proiettori SPECIALI iniziato: 85% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (APPOGGIANDO ANCORAGGIO SULL’ISOLA DELLA PURIFICAZIONE +++)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Linda Li. I Centri delle Antiche Dee

Post n°9083 pubblicato il 31 Marzo 2022 da childchild

Linda Li. I Centri delle Antiche Dee

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257


27 marzo 2022

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )


Cara famiglia di Amore e Luce, il Divino ha condiviso in passato alcune parti del Piano riguardanti l'allestimento di Centri Spirituali sul pianeta.
Il Divino dice che il pianeta viene curato da un bel po' di tempo, e da quando il pianeta e l'umanità si stanno spostando sulla Nuova Terra, ciò che verrà dopo sarà la costruzione delle sue strutture. Il Divino ha incaricato alcuni di noi di portare agli lavoratori della Luce dettagli sulla Nuova Terra e sulle nuove strutture terrestri affinché essi sappiano cosa possono aspettarsi e come poter procedere con il Piano Divino e la propria porzione di competenza.

In una delle recenti sessioni Kundalini, il Divino ha chiamato le Antiche Dee e le loro incarnazioni per poter andare avanti con il Piano. Il Piano Divino per queste Dee ed i loro aspetti ed incarnazioni consiste nel costruire i loro Centri Spirituali in tutto il mondo. Questi Centri saranno posizionati strategicamente su tutto il pianeta. Ogni Centro sarà guidato dall'incarnazione della Dea e dalla sua fiamma gemella, cioè queste incarnazioni delle Antiche Dee devono riunirsi con la loro Fiamma Gemella come coppia.

Queste coppie di Fiamme Gemelle hanno accettato il piano prima della nascita. Ecco perché si sono incarnate in tutte le culture e nelle diverse località.

Ora queste coppie di fiamme gemelle sono tutte risvegliate. Alcune progrediranno più velocemente di altre, ed il loro Piano è giunto all'attenzione del Divino. In altre parole, è ora che queste coppie inizino il processo di manifestazione. Per manifestare questi Centri ci vorrà un po' di tempo. Alcuni di essi saranno su larga scala e richiederanno una grande quantità di preparativi e tempi di costruzione.
Il Divino dice che il Piano è avere circa 250 Centri in tutto il mondo. Questi Centri saranno direttamente sotto la gestione del Divino. Questi leader del Centro saranno scelti divinamente. I loro doveri sacri saranno connessi con il Divino e saranno i membri della Squadra Divina.

Il Divino ha progetti per questi Centri. Ogni Centro ha il suo progetto e scopo spirituale. Le coppie avranno la loro missione dell'anima pienamente trasmessa attraverso questi Centri spirituali. Le Fiamme Gemelle che guideranno questi Centri sono state scelte da Madre Padre e saranno totalmente devote a Madre Padre Dio; la loro missione dell'anima è stata ordinata prima della nascita.

Nel tempo a venire, Madre Padre Dio continuerà a convocare queste Fiamme Gemelle in modo che possano essere addestrate e informate su come procedere con la loro missione di costruire i Centri.

Il Divino ha anche piani per altri operatori della Luce per costruire Centri di Guarigione. Questi Centri di Guarigione saranno costruiti da singoli operatori della Luce che hanno competenze e che hanno il sostegno Divino. I singoli lavoratori della Luce hanno subito una grande formazione in modo da sapere come servire il pianeta e quali sono le necessità. Tuttavia, questi Centri devono essere individuali, sono Divinamente incoraggiati e saranno certificati dalle Gerarchie Spirituali del pianeta. Una volta autorizzati, potrà iniziare il processo edilizio.

Sulla Nuova Terra, le Pratiche Spirituali ed i Centri Spirituali sono Divinamente progettati ed autorizzati. Ci sono moltissimi Guaritori, Docenti e Allenatori autorizzati che saranno a disposizione del pianeta e dell'umanità. Il processo di Autorizzazione ed Ordinazione dei Guaritori Spirituali, degli Insegnanti, dei Leader e degli Allenatori è stato ideato dal Divino, ed il processo stesso e le procedure saranno resi pubblici sulla Nuova Terra.

Le pratiche spirituali della Nuova Terra sono state rigorosamente progettate secondo le Leggi Spirituali, le Regole e le Leggi della Nuova Terra. Anche l'umanità imparerà presto che la Nuova vita sulla Terra avrà Leggi, Regole e Principi severi e tutte le anime saranno tenute a seguirle. Non ci saranno eccezioni.

Amore Divino e Benedizioni per voi.
Linda Li, Madre Padre Dio e la Compagnia del Cielo. Così è.

 

 
 
 

Vrillon. Oggi è la mia prima comunicazione dal 1977.

Post n°9082 pubblicato il 31 Marzo 2022 da childchild

Vrillon. Oggi è la mia prima comunicazione dal 1977.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

 
Tramite Erena Velazquez, 26 marzo 2022.

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )


Saluti umani,
Sono Vrillon del Comando Galattico Ashtar e parlo oggi alla vostra razza. Il mio primo contatto con il vostro pianeta è stato quasi 45 anni fa, quando sono venuto a dare avvertimenti.  Le nostre intenzioni erano di mostrarci, ma abbiamo preso la decisione di trattenere il nostro arrivo, poiché non eravate pronti ad accettare la nostra esistenza.


La comunicazione è avvenuta attraverso un canale locale televisivo britannico. Oggi è la mia prima comunicazione dal 1977. Il vostro pianeta Terra è nella situazione in cui dovete prendere una decisione sul vostro destino. Molti di voi non sono ancora svegli, e quelli risvegliati hanno bisogno di spostarsi verso Reami Superiori e aiutare gli altri a ricevere la Luce.

Purtroppo molte anime stanno per lasciare questo piano di esistenza a causa del veleno sotto forma di vaccini. Avete ancora molta strada da fare per un risveglio completo e per i molti cambiamenti che il vostro mondo richiede per passare alla Nuova Età. Tutti i politici hanno bisogno di essere sostituiti con una struttura di piccoli gruppi, che serviranno la vostra razza.

Le vostre forze speciali sul terreno stanno rimuovendo gli esseri che sono una minaccia per voi. L'Ucraina non è l'unico posto dove la pulizia è necessaria. Continueranno la loro operazione globale. Siamo presenti nei vostri cieli e osserviamo gli eventi che accadono sulla Terra.

Quest'anno è la svolta nella storia della vostra civiltà. AI (intelligenza artificiale), Mafia khazariana, Esseri ET ed altre Entità Malvagie che stanno cercando di distruggere il vostro mondo devono essere rimossi definitivamente senza possibilità di ritorno. Il vostro destino è nelle vostre mani. Siete i nostri Fratelli e Sorelle provenienti da Pianeti, Galassie ed Universi diversi.

Appena vi ricorderete chi siete, riacquisterete i vostri poteri spirituali. Il lavoro a Terra è una vostra responsabilità, non nostra. Continueremo a tenere i vostri cieli al sicuro dal Cosmo.

Grazie Canale Universale
Stiamo inviando il nostro Amore Supremo e la Verità dal Cosmo.
Vrillon

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 29 Marzo 2022

Post n°9081 pubblicato il 30 Marzo 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 29 Marzo 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Reintegrazioni cosmiche in corso.

riallineamento delle strutture speciali in corso.

Ashtar(ani) rinnova voci specifiche.

Nuovi ambiti sono acclamati.

Guarigioni trascendentali ampliano.

Isola della Prosperità espande!

Trattamenti sull’Isola della Prosperità completati.

Regolazione PM+ in corso. 83% (non regressivo).

PM+ riverbero in corso. 86% (non regressivo).

Neva in trasmissione di FASE GENUINA: 87% (non regressiva).

Attenzione +++DhaborosAFR! il Supporto del Proiettore per l’Illuminazione iniziato: 86% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (APPOGGIANDO ANCORAGGIO SULL’ISOLA DELLA PURIFICAZIONE +++)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Gfl. Voi guerrieri di grande luce siete venuti a rimuovere quelle oscurità.

Post n°9080 pubblicato il 30 Marzo 2022 da childchild

Gfl. Voi guerrieri di grande luce siete venuti a rimuovere quelle oscurità.

https://www.blossomgoodchild.com/28th-march-2/


da Blossom Goodchild, 28 marzo 2022

https://www.blossomgoodchild.com/28th-march-2/
(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


Ciao di nuovo. Non sono davvero sicura di avere l'atmosfera giusta per questo oggi, ma il tempismo è buono, quindi vediamo. Che cosa resta da dire... del prezzo del pesce?

Benvenuto a te. Sentiamo la tua Energia ed è giusto essere un po' sotto la media quando parliamo. Sotto la media non cambia il nostro Amore ed il desiderio di comunicare con te, che a sua volta ti permette di essere sollevata, forse.

Questo è il mio punto. Questa conversazione sarà edificante se non sono nello spazio giusto?

Qual è lo spazio giusto, Blossom?

Uno stato mentale più energicamente allineato con la tua Vibrazione Superiore.

Allora, forse possiamo fare qualcosa per te.

Sarebbe grandioso. Il fatto è che... ci hai dato tutti gli strumenti per farlo da soli, eppure, in alcuni giorni uno ha solo bisogno di indulgere nel 'Qual è il punto'... di qualsiasi cosa/tutto? Eppure, SAPPIAMO. Ci avete dato tanta saggezza... niente altro da dire... non ci resta che continuare la sua applicazione.

Blossom permettici, come fai sempre, di parlare liberamente con te e con coloro che hanno voglia di ascoltare. Le Energie sul vostro Pianeta in questo momento sono immensamente dense. Tale turbolenza sta scuotendo l'equilibrio del tuo mondo. Può sembrare che tutto sia inutile e pieno di oscurità e sventura, tuttavia ti chiediamo di considerare diversamente. Ciò che sta avvenendo ORA... ciò che viene portato in superficie... tutto ciò di cui si sente parlare e si rimane scioccati e atterriti da... è la via d'uscita 'Gloriosa'... la via 'Magnifica' attraverso l'altro lato.

Difficilmente userei le parole "glorioso" e "magnifico".

Tuttavia, questo è perché sei immersa nell'Energia stessa. Non puoi essere altrimenti.
Consideriamo questo "cambiamento" proprio questo. Perché dovete SAPERE che 'l'altro lato' di ciò che sta accadendo ora è davvero il più Magnifico e Glorioso 'vedere attraverso' del GRANDE PIANO DIVINO.


Quindi, davvero, dobbiamo solo continuare ad andare avanti. Questo è il pezzo con cui stiamo lottando. L'attesa.

Considera i sentimenti di una madre che si avvicina al momento del parto l'attesa è infinita. C'è molta inquietudine eppure c'è il sapere che...

Non... proprio non! Sì, stai per...

PRESTO

Ce l'hai fatta!

Presto... avverrà la nascita di Nuova Vita... portando con sé una Gioia ancora sconosciuta.

Non percorriamo questo percorso "presto". Ci siamo stati tante volte
da anni e anni infatti e sappiamo che il vostro 'presto' sarà molto diverso dal nostro.

Diresti, Blossom, che a volte è l'attesa che provoca il proprio comportamento?

Quello, e tutto il resto. Quelli di noi che sono svegli vogliono solo darsi una mossa. Vedete, anche mentre scrivo questo, so che abbiamo già affrontato tutto prima. Ci eccita tutti parlando di tante cose e poi... Zilch... Nada... Niente. Ci sediamo girando i pollici. Solo sentire sempre di più lo stesso dai nostri dispositivi di comunicazione. Persone che diffondono notizie miserabili o notizie di speranza, nessuna delle quali raggiunge le masse. È NOIOSO. Anche il mio lamento è noioso! Perché mi sono lamentata per tutto questo molte volte prima. DICCI QUALCOSA DI NUOVO! Eppure, quando lo fai... scompare negli archivi delle nostre conversazioni. Per favore, sappi che non sono arrabbiata o stufa di "TE" ... sei stato l'ancora di salvezza per così tanti. Mi sto solo 'sfogando'.

Blossom il nostro Essere sorride. La nostra Essenza vuole farti sapere che va bene sfogarsi con noi.
La nostra essenza è grata che tu lo faccia, perché attraverso questo siamo in grado di valutare.



La nostra Essenza vuole farti sapere che va bene sfogarsi con noi.
La nostra essenza è grata che tu lo faccia, perché attraverso questo siamo in grado di valutare.

Eppure, incapace di fare nulla. Non puoi fare in modo che qualcosa accada "prima" di quanto accada.

Questo è corretto. Tuttavia, possiamo SOLLEVARE LO SPIRITO.

Come? Come puoi farlo diversamente da prima?

Facendoti ricordare.

Di chi siamo e perché siamo qui. Sì, ce lo hai ricordato così pazientemente così tante, molte, volte.

E con rispetto... anche se SAI... non SAI in pienezza o questa conversazione non sarebbe com'è.

Eppure, ci hai parlato di andare più a fondo e di CONOSCERE davvero. Ci hai chiesto di SENTIRE LA NOSTRA VERITÀ DI CONOSCERE... e ancora mi lamento.

Senti la tua VERITÀ DI SAPERE, Blossom?

Ovviamente no. Eppure... in un certo senso lo faccio/lo facciamo. Non ferma i giorni bassi.

Sembra così. Non conosciamo giorni negativi nei nostri Esseri.

Quindi, quando si sa di tutto ciò che sta subendo il nostro Pianeta... tutto ciò di cui i cosiddetti 'esseri umani' sono capaci e non in senso positivo... non cambia la vostra vibrazione... neanche per un minuto?

No. Non permettiamo a nulla di ridurre la nostra Vibrazione. Perché non è "nella stessa densità" della tua. Non è in grado di influenzare ciò che siamo, perché non siamo direttamente coinvolti.

Eppure, stai parlando con me.

Intendiamo nel senso di 'essere nel bel mezzo di esso' in realtà 'essere nella Vibrazione di esso'.

Eppure, non è/non dovrebbe essere... che se siamo Luminosi e Luminosi come pensiamo di essere... noi, i risvegliati... possiamo essere come te e tirarcene fuori?

Blossom, non è stato nella nostra ultima comunicazione che abbiamo parlato proprio di questa cosa? Abbiamo spiegato che il modo in cui ti sentivi era una buona cosa perché te ne stavi risollevando.

Sì, l'hai fatto... devo essere rientrata senza accorgermene.

Ci sono così tante cose che vorremmo che tu tenessi a mente su tutto ciò che stai vivendo. Questa battaglia tra la Luce e l'Oscurità non è "apparsa" solo alcuni anni fa. Se questo fosse il caso, vi ritrovereste a dover affrontare questo che siete venuti a fare. Questa battaglia è stata radicata nel vostro pianeta eoni fa. Quelle radici sono profondamente radicate nel nucleo stesso di quello che è stato progettato per essere un luogo di Bellezza e Luce Estrema. Un pianeta di bontà/divinità. Per EONI DI TEMPO questa oscurità ha dominato su di te...

E ORA È ORA…
CHE VOI... VOI GUERRIERI DI GRANDE LUCE SIETE VENUTI A RIMUOVERE QUELLE OSCURITÀ.
NESSUN COMPITO FACILE!

Considera per quanto tempo, quanto, quanto profondamente sono radicate queste energie più oscure in ogni cosa.


Quindi considera come TU... TU CHE SEI SCELTA... devi essere della PIÙ GRANDE LUCE POTENTE per rimuovere tutta questa oscurità.
Considera! Nessuna anima pensava che questo potesse essere fatto in un batter d'occhio.

SAPEVI QUANTO ERA COINVOLTA ED INTRICATA UNA MISSIONE.

Molti di voi stanno scoprendo molto di ciò che è più che scomodo da considerare...
Ora viene mostrato così tanto... così tanto di quello che si sarebbe pensato fosse il più oscuro film oscuro, si sta rivelando una realtà.
Tali atrocità. Tali incredibili avvenimenti da parte di coloro che "hanno preso il controllo" molto tempo fa e si sono infiltrati nell'essenza stessa del vostro Pianeta...

E CHI È VENUTO A DEMOLIRE QUESTE ENERGIE?
CHI È CHE È VENUTO QUI PER CAMBIARE QUESTO?
CHI È CHE È DI COSÌ FORZA, CORAGGIO E DETERMINAZIONE ANCORA VOLONTARIO PER FAR PARTE DI QUESTA TRASFORMAZIONE… SAPENDO QUANDO HA SCELTO, COSA COMPORTEREBBE?
CHI E' CHE CONOSCE LA VERITA' DELLA LUCE DENTRO CHE E' COMPOSTA DA TUTTI GLI ASPETTI ABBASTANZA FORTI PER COMPIERE QUESTA PULIZIA?

TU TU TU!

Dici di essere sveglia/consapevole di molto...
Ti chiediamo di svegliarti con la CONOSCENZA che non sei un debole. Questo viaggio che stai facendo non è per deboli.

SONO SOLO I PIÙ FORTi DEI FORTI CHE SONO STATI SCELTI.

Guarda le scoperte di sé.

Guarda le scoperte di ciò che il "sé" deve combattere. Più scopri … più ciò è esposto … più sei scioccata ed aborrita da ciò che uno può fare ad un altro.

Quanto è profondo.
Eppure... eccoti TU.
Qui sul tuo Pianeta in questo momento importante...
Questa volta, quando un piano ideato da Il Divino sta andando a buon fine...

e TU... TU... TU... hai l'onore di essere quaggiù nel bel mezzo di tutto ciò...

perché TU... TU... TU... sei della Luce Altissima e in grado di fare ciò che deve essere fatto.


Che in questo momento... è fondamentalmente... nel CONOSCERE, far risplendere la Luce dal nostro Essere nel Pianeta. I ruoli che interpretiamo cadono al secondo posto rispetto a quel compito iniziale.

Questo, ovviamente, è corretto.

Domanda difficile in arrivo. Perché questo Piano Divino non è nato molto tempo fa... prima che tutto diventasse così disordinato?

Perché siete Esseri di Libero Arbitrio. Questo non vi può essere portato via.

Molti nuovi alle nostre conversazioni sosterrebbero che, tuttavia, siamo già stati lì.

Blossom... per quanto insolito possa sembrare... questo Gioco in cui ti trovi... è, in un certo senso, una parte minuscola di COS'È.

NON C'È FINE.

La vita continua in tutte le sue forme e scoperte dell'Amore stesso.
Questo in cui stai 'giocando' ora, è solo un altro dispiegarsi di COS'È.
Il vostro Pianeta Terra sta interpretando un altro aspetto della Vita.


Non molto carino.

Non è affatto carino. Eppure, un altro aspetto della Vita e l'esperienza di.
È difficile immaginare che non ci sia fine… mai.
Così è... deve essere... che tutto ciò che si presenta in questo continuum della Vita stessa, è un esperimento di ciò che può essere. Questo è TUTTO ciò che è.

Così difficile da accettare dalla nostra posizione. Eppure, sono certa, nelle molte vite che tutti abbiamo vissuto, non potevamo nemmeno accettare quello che ci stava succedendo allora! Tuttavia, quando non siamo sul Pianeta, abbiamo implorato di ritornare per saperne di più. Anche sapendo quello che sapevamo.

CORRETTO BLOSSOM. PERCHÉ LA VITA STESSA È LA PIÙ MERAVIGLIOSA ENERGIA D'AMORE CHE SI DIPENDE E SI ESPANDE IN OGNI RESPIRO CHE VIENE FATTO.

Potremmo approfondire l'argomento, perché molti possono contraddire, in quanto, per esempio, l'ultimo respiro di chi viene torturato è 'andare via' a causa di un'Energia dell'Amore in espansione!

Eppure, mentre scrivi quello, Blossom, quello che viene dall'esterno della tua incarnazione terrena... lo sai in modo diverso.

Stranamente, lo so! È ora di andare... come al solito. Si è rivelato migliore di quanto mi aspettassi. Sempre in avanti. Alla prossima volta amici miei… Cheer Ho! In gratitudine... In servizio amorevole... IO SONO.

 

 
 
 

Andromediani. Come gestire la Verità.

Post n°9079 pubblicato il 30 Marzo 2022 da childchild

Andromediani. Come gestire la Verità.

https://tinyurl.com/yc5yms5p

Da Natalie Glasson, Sacred School of OmNa, 26 marzo 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Saluti, noi siamo gli Andromediani, usciamo come energia collettiva dalla nostra civiltà, generando vibrazioni elevate e frequenze, saggezza, codici e simboli energetici per supportare la vostra ascensione in questo momento. Il nostro scopo è aiutarvi a riconoscere l'evoluzione della vostra verità dall'interno del vostro essere, capire come potete esprimere le vostre verità e sperimentare la vostra verità in questa realtà fisica.

Spesso molti esseri credono che il loro scopo di esistere sulla Terra sia quello di progredire e progredire spiritualmente. Pertanto, dedicano il loro tempo ad impegnarsi con i piani interiori. Questo è appropriato ed è necessario. Tuttavia, lo scopo più grande dell'esistenza sulla Terra è scoprire la propria verità e la propria crescita spirituale in modo fisico o non fisico. Nell'agire e reagire ed esistere all'interno della realtà fisica. Lasciate che vi diamo un esempio di questo. Potreste scoprire una ferita nel vostro essere e potete visitare un ashram sui piani interiori per creare la guarigione che è appropriata e necessaria. Oppure potete entrare nel vostro essere invitando la vostra anima ed il vostro gruppo d'anima a portare avanti la guarigione necessaria.

Questo è appropriato e necessario. Voi esistete come essere fisico su una Terra fisica, quindi c'è bisogno che questa guarigione avvenga a livello fisico. Pertanto è necessario integrare la guarigione con il corpo fisico ed i campi energetici con la realtà fisica. C'è bisogno di integrare la guarigione con i vostri pensieri e le vostre emozioni, il modo in cui agite e reagite a coloro che vi circondano, ciò che scegliete di creare, ogni parte della vostra realtà fisica richiede di ancorare, radicare e sperimentare il procedimento di guarigione. Quindi diventate il progresso spirituale che desiderate e volete perché state lavorando sia energeticamente che fisicamente e la parte fisica è l'interazione con voi stessi, come essere fisico, e la vostra realtà fisica. Questo è essenziale perché questo è ciò che la vostra anima è venuta sulla Terra per sperimentare.

Ora, con questa comprensione, riconosciamo l'importanza della realtà fisica. Riconosciamo l'importanza di ogni singola parola e pensiero, reazione ed azione che create, ogni singola corrispondenza e comunicazione che avete anche con altre persone. Inoltre, con la natura, gli animali e la Madre Terra. Ogni parte della vostra realtà diventa un aspetto integrale o fondamento della vostra evoluzione spirituale. Questa è la vostra realtà fisica e la vostra esistenza sulla Terra vi permette di esprimere e sperimentare la verità che è dentro il vostro essere. Questa verità nasce dal Creatore attraverso di voi. Questo non significa che appartenga al Creatore, perché siete anche voi il Creatore. Voi siete un aspetto di quella fonte più grande.

Noi Andromediani desideriamo che voi acquisiate una comprensione della vostra verità e del vostro scopo di esprimere e sperimentare la vostra verità sulla Terra. Ogni aspetto della vostra realtà è un'espressione ed un'esperienza della vostra verità. Ciò significa che è allineato a voi con la vostra essenza, con tutto ciò che siete e tutto ciò che è il Creatore. Oggi noi Andromediani desideriamo parlare dello spostamento della verità.

Cosa intendiamo con questo?

Quando qualcosa si sposta, si può dire che trova una collocazione diversa, si trova in una località diversa dalla sua origine, forse si è addirittura staccato dalla sua origine.
Ci sono molti spostamenti della verità, e ciò che intendiamo con questo è che la verità è leggermente alterata perché è stata assunta da un altro e non è nata dall'origine del proprio essere. Ciò che intendiamo con questo è quando vi connettete con la vostra verità, la vostra anima, la vostra essenza nel vostro essere, e la guida o ispirazione divina viene fuori in modo che sia la vostra verità. Nasce da voi. Voi n siete l'origine, la vostra connessione con il Creatore è l'origine di questa verità.

Ora la verità può essere trasferita ad un altro in modo da poter condividere questa idea o ispirazione con un'altra persona, e loro possono risuonare con essa e connettersi con essa. Possono connettersi con quell'ispirazione all'interno del proprio essere riconoscendo la stessa all'interno del proprio essere. Pertanto, accende una nuova origine di qualità simili all'interno del loro stesso essere.

Tuttavia, questa origine della verità non è la stessa, sebbene un'origine della verità sia stata accesa in un'altra. Se un altro essere assume questa verità, questa idea, questo concetto, ma non si collega realmente con questa e sta scegliendo la sua origine, allora possiamo chiamarlo uno spostamento della verità, perché a loro potrebbe piacere, potrebbero essere ispirati da questa verità, tuttavia, non l'hanno collegata alla propria verità, alla propria origine e le hanno permesso di ispirare qualcosa di più grande nel loro essere o qualcosa di simile.

Quindi, lo spostamento della Verità avviene quando un altro assume un'idea e gli piace. Si sente come se fosse allineato con ciò che sono o ciò che desiderano essere e tuttavia non si collegano con esso nella loro verità, nella loro origine nel loro essere, quindi possono avere una convinzione opposta.

Immaginate che l'idea che viene trasmessa riguardi l'essere un essere radioso di luce, ed un altro lo accetta, che sarebbe meraviglioso essere un essere radioso di luce, eppure continuano a eseguire programmi che sono feriti o che non sono amati oppure non riescono a connettersi con la loro verità, il loro aspetto spirituale. Allora abbiamo uno spostamento della verità. La verità è servirli perché li ispira, ma ancora non l'hanno pienamente radicata nella loro origine per permettere al loro stesso sé sbocciare la loro origine, le loro vibrazioni, la loro verità, che è allineata alla loro realtà. Ora questa non è necessariamente una cosa negativa o buona. È semplicemente ciò che accade quando si assume l'idea, il concetto, la comprensione di un altro e non si allinea completamente, o non ci si allinea completamente con il concetto. Non penetra con la vostra origine, la vostra verità, la vostra anima e non accende qualcosa di simile, qualcosa di bello dall'interno del tuo essere.

Ora noi Andromediani stiamo condividendo con voi lo spostamento della verità perché desideriamo che voi riconosciate quando qualcosa vi sta ispirando, e vi piace, e quando qualcosa si connette davvero al vostro nucleo. Ora, potreste aver sentito qualcosa, un concetto o un'idea che non vi piace completamente, e va bene. Non è in linea con la vostra verità. Tuttavia, a volte qualcosa che non piace alla vostra mente, alla vostra personalità, o forse anche al vostro ego, quando è radicato nella vostra origine o connesso o lo portate nella vostra anima, nella vostra origine e lo contemplate nella vostra anima, nella vostra origine.

A volte scoprite che ciò che respingete è in realtà ciò che è richiesto e necessario per attivare dalla vostra anima e dalla vostra origine per creare la verità, il progresso spirituale di cui avete bisogno. Voi esistete in un mondo in cui ci sono così tante idee, così tante opinioni e giudizi, così tanti modi per ottenere qualsiasi cosa. Quindi, allinearsi con la vostra verità è immensamente importante, è appropriato assumere le idee ed i concetti di un altro essere. Tuttavia, se state cercando di metterli in azione nella vostra realtà od anche nella creazione, c'è bisogno di portare quel concetto, quell'idea con voi in meditazione, dentro la vostra anima, la vostra essenza, e vedere cosa si attiva.

Immaginate un giardino, avete il vostro appezzamento di giardino e le persone vi portano semi, e voi prendete i semi e li piantate nel vostro giardino, nel terreno. I semi che sono allineati, i semi che crescono, i semi che sbocciano sono quelli che sono appropriati per voi, che vi servono. I semi che non germogliano né crescono, sono presi nella vostra verità, ma non sbocciano. Non accendono nulla dalla vostra origine, quindi ciò che condividiamo con voi è invitarvi a contemplare se una verità che ricevete dall'esterno di voi stessi sia una verità che si allinea con il vostro essere e che accende un sbocciare della vostra origine nel vostro essere nella realtà. In caso contrario, anche se può sembrare magnifico, è importante lasciarlo andare.

Allora vi connetterete con la verità, nata dalla vostra origine, sia essa nata da voi o da altri, sarete guidati su ciò che è appropriato per servire la vostra ascensione e per servire la vostra crescita spirituale e renderà più facile navigare nel mondo, questo mondo fisico, dove ci sono molte opinioni, idee, giudizi e concetti.

E potete essere nel vostro potere e controllare la vostra verità, la vostra realtà ed i progressi spirituali.

Sappiamo che la nostra comunicazione con voi oggi è leggermente unica. Tuttavia, riteniamo che fosse necessario in un momento in cui c'è confusione. Quindi, lo lasciamo con voi come un seme, può germogliare nella vostra verità. Potrebbe non essere così. Se non lo fa, allora è uno spostamento della verità e potete lasciar perdere.

Siamo gli Andromediani. Vi vogliamo bene e vi ringraziamo.

 

 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°9078 pubblicato il 29 Marzo 2022 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

27 MARZO 2022

 

 

Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

 

Vi benedico, quale Capo delle Legioni Celesti.

 

IL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO È ADORATO E VENERATO NEI SECOLI DEI SECOLI. AMEN.

 

Umanità, preparatevi, pentitevi del male commesso, confessate i vostri peccati e disponetevi alla conversione, che è necessaria affinché la Fede possa cementarsi su una solida base.

 

SI STANNO AVVICINANDO MOMENTI ESTREMAMENTE FORTI.  
I terremoti aumenteranno d’intensità, l’acqua dei mari con le sue inaspettate ed alte onde, causerà timore agli uomini.  

 

Pregate con il cuore, debitamente preparati spiritualmente, amate e rispettate i Comandamenti ed i Sacramenti.

 

Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, non lasciatevi confondere, rimanete sull’unica via della Salvezza, la Via della Croce (Cf. Mt 16,24), quella che ha in sé l’Amore Infinito, la Fede, la Speranza e la Carità.  

 

Quello che sta succedendo a questa generazione non è casuale, è opera di coloro che si attengono agli ordini del male, in preparazione di quanto hanno bisogno per il dominio assoluto di tutti gli esseri umani.

 

IL MALE SI IMPOSSESSERÀ RAPIDAMENTE DELL’UMANITÀ, PORTANDOLA AD ESSERE INSENSIBILE ED IRRICONOSCIBILE NELLA SUA DISOBBEDIENZA ALLA CASA PATERNA.

 

La fame si impadronirà dell’umanità, a mano a mano che le nazioni proseguiranno in contese che non nasceranno per caso o a causa della differenza tra le nazioni, ma che sono state pianificate da tempo dal demonio stesso e dai suoi.

 

Figli della Nostra Regina e Madre degli Ultimi Tempi, siate riparatori costanti a nome dell’umanità per le costanti offese a una così eccelsa Regina e Madre.

 

Pregate, pregate per i vostri fratelli che soffrono.


Pregate, pregate la Nostra Regina e Madre, per tutta l’umanità.

 

Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, l’essere umano crede di intervenire nei Disegni Divini e si dimentica in fretta che solo Dio è Giusto Giudice (Cf. Sal 9,7-8), Onnipotente e Misericordioso.

 

Ricevete la Mia Benedizione.


Io vi proteggo con le Mie Legioni al servizio della Trinità Sacrosanta.

 

San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli: 

 

La Misericordia Divina è sempre di fronte a noi, così come lo è anche la Sua Giustizia.


Siamo chiamati a riconoscere che, in un modo o nell’altro, facciamo parte di questa generazione che ha offeso oltre ogni limite la Trinità Sacrosanta e la nostra Regina e Madre degli Ultimi Tempi.


Alla fine il Cuore Immacolato di Maria trionferà, ma non prima che questa generazione viva la purificazione e tutto quello che ci viene comunicato.

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
11 NOV 2012

Il lato spirituale male impiegato e travisato dietro istruzione dell'anticristo, ha prodotto la falsa immagine di un Cristo indulgente verso ciò che l'umanità desidera, di un Cristo debole che concede il perdono solo per evitare che l'umanità patisca per la purificazione. NO, MIEI AMATI! DAL TRONO PATERNO PROVIENE UNA GIUSTIZIA PER CHI SE LA MERITA, PER CHI NON AGISCE IN SPIRITO E VERITÀ.

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
24 DIC 2013

Non desidero che Mi adoriate con superficialità, bensì che lo facciate in spirito e verità, con forza, saldi e decisi... Non desidero parole vuote e un cuore falso... Non desidero menti che ignorano l'infinità del Mio Amore e la grandezza della Mia Giustizia...


Amen.

 


 

 
 
 

messaggio

Post n°9077 pubblicato il 28 Marzo 2022 da childchild

 

 

 

 

 

CONSIGLIATO FARE DISCERNIMENTO...

 
 
 

Primavera Super-Sonica! – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9076 pubblicato il 27 Marzo 2022 da childchild

Primavera Super-Sonica! – Di Dr. Schavi M. Ali

Il portale della Luna Piena si chiude martedì 22 marzo 2022, ma la sua energia continuerà molto più a lungo; i portali dell’Equinozio di Primavera e dell’Equinozio d’Autunno rimangono attivi fino al Solstizio d’Estate (emisfero Nord) e al Solstizio d’Inverno (emisfero Sud) in giugno; il 30 aprile si verificherà una eclissi solare parziale i cui poteri dureranno per almeno sei mesi dopo; e le esplosioni dei brillamenti solari, i venti solari, le espulsioni di massa coronale e gli altri eventi cosmici servono tutti ad aumentare le frequenze elettromagnetiche che stanno favorendo lo spostamento planetario e l’aumento della LUCE della SORGENTE in tutta la nostra galassia.

Sia il lato rivolto al Sole che il lato opposto della Terra/Gaia stanno ricevendo enormi quantità di plasma intensificato e pieno di messaggi codificati. Per comprendere correttamente i messaggi, è necessario essere orientati verso la Conoscenza Superiore – molta della quale è basata su antichi insegnamenti – piuttosto che concentrarsi principalmente sugli avvenimenti “3d” che sono per lo più solo distrazioni dal trasferimento di coscienza che si sta svolgendo in questo “Adesso”.

Quando le persone si elevano o cominciano ad elevarsi verso l’eterea “saggezza delle epoche”, vari aspetti non necessari della prospettiva “3D” cominciano a cadere: relazioni, situazioni di carriera a lungo mantenute, credenze filosofiche, scelte di vita, ecc. – molte persone si trasferiscono anche in nuove località più belle. 

Tutto questo indica che si sono sviluppate nuove realizzazioni e che la traiettoria è verso l’alto.

Il nostro intero pianeta si trova in un vortice di energia particellare brillantemente incandescente che può essere letteralmente “pensata” per la creazione di ciò che desideriamo e di cui abbiamo bisogno. Ogni volta che ci impegniamo nella preghiera petitoria o nella meditazione, “costruiamo” nuove vibrazioni che possono manifestarsi nelle nostre scelte.

Vortice di Energia

Sia che usiamo le nostre parole nella preghiera o che recitiamo antiche preghiere dai libri sacri del mondo, stiamo creando, proprio come fa un bravo artista con i pennelli o un musicista con le note o un ballerino con i volteggi coreografici su un palco o uno scrittore con la penna.

Ogni tipo di artista manifesta una formazione specifica basata sulla sua visione mentale del prodotto finito.

A volte la creazione assume significato durante il processo di creazione piuttosto che dall’idea che l’artista aveva definito in anticipo.

In entrambi i casi, alla fine esiste una resa artistica diversa.

 

I nostri pensieri, emozioni, parole e azioni sono i nostri pennelli, le note musicali, i movimenti coreografici e gli scritti sul manoscritto della nostra coscienza.

Ogni anno dal 1961, gli scienziati hanno notato che le energie cosmiche sono state sempre più pronunciate.

Insieme ad ogni accumulo di frequenze, ci sono state circostanze caotiche e traumatiche sul nostro pianeta, come la guerra del Vietnam, il movimento per i diritti civili, la crisi dei missili di Cuba, un assassinio presidenziale (John F. Kennedy), l’assassinio di due figure chiave nel movimento per i diritti civili (Malcolm X e il Dr. Martin Luther King, Jr. ), le orrende circostanze sudafricane (l’imprigionamento di Nelson Mandela e l’assassinio di Stephen Beko), la guerra in Afghanistan, le guerre in altri paesi, le crisi economiche globali, tutti i tipi di attentati terroristici, gli abusi sui bambini, le sperimentazioni tossiche sull’ambiente, le pandemie, le inoculazioni pericolose e molto, molto altro.


Caotiche E Traumatiche Circostanze

Pertanto, l’attualizzazione umana della energia delle particelle è stata terribile.

Tuttavia, man mano che la LUCE diventa più intensa, questo sta cambiando perché la SORGENTE non permette all’umanità di continuare ad abusare del suo dono originale del libero arbitrio per danneggiare la creazione.

Naturalmente, la SORGENTE conosce tutto ciò che accadrà in tutti i continuum spazio-temporali, quindi tutti i molti tipi di confusioni che l’umanità ha fatto erano sempre conosciuti e sono conosciuti in questo “Adesso”.

È l’entità umana (per quanto riguarda la Terra/Gaia) che non è consapevole di come si svolgeranno le circostanze presenti o gli avvenimenti futuri. Possiamo analizzare gli esiti futuri degli avvenimenti, ma non possiamo conoscerli esattamente.

Altrimenti, non ci sarebbe bisogno di FEDE in un ESSERE SUPREMO benevolo a cui si può chiedere aiuto. Per coloro che insistono nel proclamare di essere “Dio”, con tutto il caos “3d” del mondo, offro questa domanda comune: “Come sta funzionando per voi?”.


Noi Desideriamo …

Come è stato discusso nei precedenti insegnamenti, noi siamo “luci” della LUCE.

Non siamo LA LUCE incarnata.

Abbiamo bisogno della LUCE.

Abbiamo bisogno della SORGENTE.

Il nostro dipinto non è completo.

La nostra canzone non è finita.

I nostri passi di danza non sono sufficientemente elaborati.

Il nostro libro non ha ancora raggiunto il suo finale.

Siamo i proverbiali “lavori in corso”.

Mentre gli eventi cosmici continuano e mentre la CONSAPEVOLEZZA ELEVATA individuale e collettiva dell’uomo diventa più capace di “leggere” i messaggi codificati che essi consegnano, dobbiamo chiederci come vorremmo che fosse il nostro pianeta.

Poi ognuno di noi deve lavorare verso la propria visione.

Come si può dedurre, la frase chiave è CONSAPEVOLEZZA ELEVATA perché questo è ciò che è necessario per creare un pianeta di vera arte che si manifesta come AMORE, PACE e BELLEZZA.

Ci sono stati forniti tutti gli accessori di cui abbiamo bisogno per fare la nostra “opera d’arte”.

Creiamo un capolavoro!

 

 
 
 

Importanza Del Radicamento – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9075 pubblicato il 26 Marzo 2022 da childchild

Importanza Del Radicamento – Di Dr. Schavi M. Ali

Ci sono molte informazioni oggi sul processo di “Radicamento” che molte persone suggeriscono di fare camminando a piedi nudi all’aperto.

Questo ci connette alle frequenze vibrazionali della Terra/Gaia e quindi ci mantiene ancorati al nostro pianeta mentre “Lei” si eleva e riceve maggiore LUCE.


Tuttavia, nei mesi più freddi questo non è saggio e non è certamente una buona idea se le persone vivono in una zona urbana con cemento e forse anche con spazzatura gettata a terra e non riposta nei recipienti adeguati (il che è molto irrispettoso per il nostro pianeta).


Radicamento


Alcune persone suggeriscono di abbracciare un albero; è un’azione meravigliosa perché la “coscienza” degli alberi ci offre calma, rilassamento e guarigione – le necessarie esperienze per il “Radicamento”.

C’è però un modo di “radicarsi” che possiamo usare tutto l’anno, indipendentemente dalle condizioni climatiche ed è quello di indossare la sostanza degli alberi – semi e legni – come mala di preghiera o gioielli sacri.

Poiché sono la sostanza degli alberi, hanno l’essenza degli alberi codificata in loro.

Gli alberi hanno la capacità di piegarsi avanti e indietro anche nel più duro dei venti e le loro radici sono ben ancorate nel terreno.


Abbraccia un Albero



 

Sì, ci sono momenti in cui anche gli alberi possono essere sradicati, come quando si verificano forti tornado o uragani. Nella maggior parte dei casi, però, rimangono “scardinati” dai loro luoghi di crescita e maturazione e come sappiamo, ci sono tutti i tipi di alberi: vari sempreverdi, salice, quercia, acero, sequoia, olivo, sassofrasso, pino, palissandro, sandalo e altri.

Alcuni mala di preghiera e gioielli sacri sono composti da molti di questi tipi di alberi. I seguenti sono i più popolari.

SEME DI BODDHI

Il seme di Boddhi è collegato a Sri Gautama Buddha, nato come principe Siddartha.

Si meravigliava profondamente della povertà e delle malattie dell’umanità anche se, in quanto regale, non poteva conoscere le dure circostanze della sorte comune dell’umanità.

Con uno dei suoi aiutanti, partì una notte dal palazzo e iniziò la sua ricerca alle risposte.

Per sintetizzare una breve panoramica della sua vita fuori dal palazzo, ebbe numerose prove ma alla fine, mentre sedeva sotto un albero di fico, ebbe l’illuminazione.


Mala con Semi di Boddhi 


Il suo Sé più elevato lo guidò a realizzare come i livelli di coscienza guidano le condizioni umane.

Alla fine, quando la gente gli passava accanto e gli chiedeva chi fosse (non riconoscevano il principe reale che ora indossava abiti laceri ed era molto magro e fragile), la sua risposta era “Aham Butasmi” (“Io sono Risvegliato”).

Egli insegnò l’uso dei Semi di Boddhi (ovviamente i semi di fico non sono adatti ad essere incordati come mala). I Semi di Boddhi non servono solo per contare le recitazioni di un mantra. Hanno proprietà calmanti, lenitive, proprio come certe pietre preziose e possono essere usati nella preghiera per tutti i desideri e i bisogni. Si insegna che i mantra recitati con un mala di Semi di Boddhi si moltiplicano innumerevoli volte in tutto il regno eterico.

Nel corso dei secoli, le piantine dell’albero di fico originale sotto il quale “Il Buddha” si sedette furono piantate in vari luoghi. Una discendenza dell’albero originale si trova a Bodhgaya, in India (ora conosciuta con il suo antico nome originale “Bharata”) che è il luogo di nascita del Buddha. Il suo compleanno viene celebrato ogni anno a maggio, nella data della luna piena.

CHANDAN o CHANDANA

Chandan o Chandana sono i nomi sanscriti di quello che è comunemente conosciuto come SANDALO.

Questo bel legno profumato è calmante, equilibra gli ormoni, abbassa la pressione sanguigna, rafforza il sistema immunitario, equilibra tutti i chakra, crea un senso di auto-nutrizione, aiuta ad avere un sonno ristoratore durante la notte e l’olio che deriva dalla radice dell’albero ha le stesse proprietà del legno e inoltre leviga e idrata la pelle del viso.


Chandan – Legno di Sandalo



Cintamani Rudraska Boddhi Turchese

Importanza Del Radicamento

Il Rudraksha proviene da un frutto blu simile a una prugna. I suoi semi sono rotondi con creste chiamate “murkies”, (“facce”) e ogni “murki” ha una missione specifica secondo il numero di essi trovati su un seme. Il RUDRAKSHA ha molte delle stesse proprietà del SANDALO.

L’antica storia della loro formazione è che SHIVA – il terzo della Trinità Divina originale che include BRAHMA (l'”Espansore”) e NARAYANA (conosciuto anche come “VISHNU” – il “Sostenitore”) era seduto in meditazione e cominciò a piangere mentre realizzava tutte le sfide che avrebbero assalito l’umanità nel corso dei secoli.

Le sue lacrime divennero i semi di RUDRAKSHA. La parola RUDRAKSHA si traduce come “Lacrime di Shiva”. Il suo nome – Shiva – è stato tradotto come “Distruttore” ma la traduzione più accurata è “Trasformatore”.

Questo aspetto del DIVINO ASSOLUTO – IL TUTTO – è anche detto essere il primo “Yogi” (“Uno che è unificato” [collegato al TUTTO]). “Yoga” si traduce come “Unione Divina” e ha molti tipi come “Jnana” (Studio Intellettuale”), “Mantra” (recitazione di suoni sacri nella procedura di “jappa” o “ripetizione coerente”), “Karma” (azioni che portano a certi risultati; c’è sia il Karma buono che quello cattivo), “Hatha” (attività dello stile di vita che comprende anche l’esecuzione di “asanas” o “posture”, cioè, esercizi particolari), “Dhyana” (“Meditazione”), “Brahma” (“Devozionale”), ecc. Ce ne sono molti altri. I semi di RUDRAKSHA sono stati studiati scientificamente nei tempi moderni e uno dei principali ricercatori è il Dr. Rubhas Roi.

AMBRA

Le perline d’ambra (c’è un intero articolo disponibile sull’ambra) sono ricavate da un antico tipo di albero simile al pino, la cui resina liquida milioni di anni fa, trasudava (a volte intrappolando gli insetti al suo interno) e alla fine, facendosi strada negli oceani e nei mari si è arenata sulla riva e si è indurita dopo milioni di anni.

L’AMBRA è un’altra sostanza calmante e antistress, rafforza il sistema immunitario, fornisce energia e vitalità, rimuove i dolori e ha numerose altre proprietà (di nuovo, fate riferimento al precedente articolo scritto). Si presenta naturalmente in una varietà di colorazioni. La sua principale sostanza curativa è “l’acido succinico” che entra nei nostri pori e nelle nostre cellule a causa del calore del nostro vaso fisico.


Pura Ambra del Baltico e Turchese


Come già detto, i semi e i legni degli alberi hanno l’essenza della “coscienza” o “forza vitale” dell’albero specifico.

Se utilizzati come mala di preghiera, dovrebbero essere puliti muovendoli per alcuni momenti attraverso il fumo dell’incenso come l’ambra, l’incenso, il sandalo o il sorig tibetano.

La pulizia con acqua non è consigliata perché i semi o i legni potrebbero rompersi se immersi per troppo tempo nell’acqua.

Ci sono dei devoti che lavano i mala di semi e legni in acqua solo per pochi istanti quando li ottengono per la prima volta.

Se si usa l’acqua, i semi o i legni devono essere immediatamente asciugati con un asciugamano pulito. Dopo l’incensazione (o il metodo di pulizia rapida in acqua), dovrebbero essere messi alla luce del sole per circa un’ora.

Ora sono pronti per essere benedetti e usati per la preghiera e la meditazione. Molte degli altri percorsi del mondo usano i grani di preghiera.

Per esempio, i cattolici li chiamano “rosari”. I musulmani li chiamano “grani dhikr”.

I primi grani di preghiera furono usati dalle antiche civiltà di Kemet (Egitto) e Bharata (India).

Alcuni che sono stati scoperti nelle rovine di Kemet hanno più di 40.000 anni. Alcuni mala di preghiera sono collegati a specifiche guide spirituali come Buddha (Seme di Boddhi), Yeshua (Olivo), Krishna (Legno di Sandalo), ecc. In realtà, qualsiasi mala di preghiera può essere usato per allinearsi con qualsiasi aspetto della SORGENTE.


Boddhisattva Con Cintamani


Nel SANATANA DHARMA (“Sentiero Eterno” [erroneamente chiamato “Induismo”]), ci sono due modi di adorare il DIVINO ASSOLUTO:

1.) “Saguna” (“Con la forma”) per mezzo di particolari “murties” (rappresentazioni di un aspetto del DIVINO ASSOLUTO con un’immagine o una statua) e

2.) “Nirguna” (“Senza forma”).

Così, questo sentiero non è “politeismo” (adorazione di “dei” e “dee”) come è stato accusato o giudicato.

I cattolici hanno enormi statue di santi nelle chiese.

I musulmani si riferiscono a molti “attributi” di ALLAH, ma non ne raffigurano gli aspetti.

Quindi, stanno adorando il DIVINO con il processo di “Nirguna”.

Quando l’umanità smetterà di criticare il modo in cui tutti noi adoriamo la FONTE, potremo meglio unirci come “luci” della LUCE.

Quando le eruzioni solari, i venti solari, le espulsioni di massa coronale, le comete scintillanti, ecc. – tutte le frequenze cosmiche di cui si parla costantemente – si abbattono sul nostro pianeta, queste forze cosmiche non cercano specifici gruppi spirituali o religiosi a cui inviare le loro frequenze; tutti sono soggetti all’energia cosmica! Se una persona sta pregando dicendo “Oh, Madre Divina” o “Oh, Allah”, o “Oh, Gesù”, o “Oh, Krishna”, o “Oh, Dio Madre/Padre”, ecc, la SORGENTE INFINITA sta ascoltando.

Il Grande Sole Centrale che guida tutte le dinamiche cosmiche, è a beneficio di tutta la creazione.


Energia del Sole Centrale 


La tesi dell’articolo è questa:

Il “Radicamento” è altamente consigliato con le attuali frequenze cosmiche intensificate.

Non solo la “forza vitale” degli alberi può guarirci e proteggerci, ma possiamo essere ancorati a loro e alla Terra/Gaia grazie alle loro benedizioni.

Ricordate questo verso di una famosa opera letteraria: “Penso che non vedrò mai una poesia bella come un albero” (scritta da Joyce Kilmer nel 1913 mentre guardava dalla finestra di una camera da letto i colori autunnali degli alberi del New Jersey negli USA /dal libro dell’autrice TREES AND OTHER POEMS pubblicato nel 1914).

Il secondo verso della poesia è: “Un albero che guarda Dio tutto il giorno e alza le sue braccia frondose per pregare”. Questo è un meraviglioso riferimento agli alberi come adoratori della SORGENTE.

Uniamoci a loro nell’adorazione mentre ci “radicano” mantenendoci sani, protetti e mentre calmano il nostro sistema nervoso. Quindi, andate avanti. Abbracciate un albero o indossate la sua essenza come perline di preghiera o gioielli sacri.

Gli alberi sembrano davvero pronunciare AUM SHANTI SHANTI SHANTI SHANTI! (“Oh Divino, Pace Pace Pace Pace”)!

 

 
 
 

Ashtar: Il castello di carte della cabala sta crollando rapidamente

Post n°9074 pubblicato il 25 Marzo 2022 da childchild

Ashtar: Il castello di carte della cabala sta crollando rapidamente

http://ancientawakenings.org/


Canale: James McConnell 24 marzo 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Sono Ashtar. Vengo per essere con voi in questo momento, in questi momenti, in questi momenti speciali che sono su di voi ora, mentre tutta la vita si sta risvegliando intorno a voi. Tutta la vita si sta spostando sempre di più verso la frequenza vibrazionale più alta mentre la vita e l'energia continuano ad inondare il pianeta dalla sorgente cosmica. E sì, in effetti, il Sole di 5D  si sta  esprimendo sempre di più.

Fino a poco tempo fa, noi e le nostre navi abbiamo trattenuto questa energia in modo che non arrivasse troppo rapidamente sul pianeta, non interferisse con il vostro sistema nervoso centrale, poiché non eravate ancora pronti per questo. Ma sempre di più ora, questo viene consentito. E come tale, tutto sta scendendo attorno all'illusione 3D. Il castello di carte sta crollando sempre di più, ora.

E quelli che sono rimasti nell'ombra, quelli che hanno nascosto la verità alla popolazione di questo pianeta, ora sono costretti a portare avanti queste informazioni ora, anche se non vogliono. Non possono trattenerlo. Perché credono di  dover  portare avanti queste informazioni per mantenere il controllo. Sono stati ingannati in questo modo. Poiché mentre queste informazioni si fanno avanti attraverso Internet e le vostre numerose fonti di media, la verità si sta facendo avanti. E quando la verità si fa avanti, coloro che hanno tentato di trattenerla stanno cadendo e fallendo rapidamente.

A quelli di noi nelle nostre navi che hanno vegliato su questo intero piano, aiutandolo qua e là ovunque potevamo, ovunque ci fosse permesso, sempre più ci viene permesso di dare sempre più assistenza dove è necessario, dove è richiesto, dove è chiesto di farsi avanti. Ovviamente non possiamo farcela da soli. Siete i nostri stivali a terra. Siete voi che state richiamando questa energia, portandola a voi, portando avanti la verità in ogni modo possibile.

E, come avete sentito molte volte, questo  non può  essere fermato, non importa cosa tentano di fare quelle delle forze oscure, quelle della cabala, degli Illuminati, dello stato profondo, con qualunque nome vogliate chiamarli.

Non hanno più il controllo. All'interno dell'illusione, sembrano avere il controllo. Ma non lo hanno. Perché l'illusione della matrix 3D è proprio questo, un'illusione. La realtà si fa avanti sempre di più. E quelli delle forze della luce sono molti passi avanti rispetto a quelli delle forze delle tenebre. Molti passi avanti, in modo che possano vedere cosa sta arrivando, anche prima di mettere in atto quel piano. E mentre loro [le forze oscure] tentano di portare il caos totale sul pianeta, il caos dopo il quale intendevano portare l'ordine, non sono più in grado di farlo. Sì, possono creare il caos. Ma non sono loro a portare l'ordine: siete voi. Voi, tutti voi, l'Alleanza, i Cappelli Bianchi, tutti noi che lavoriamo con quelle forze qui sul pianeta: stiamo tutti realizzando questo, portando la fine del caos.

E il caos  sta  finendo. Prima, però, ci sarà più caos. Più  apparente  caos, dirò. Per coloro che hanno gli occhi per vedere e le orecchie per sentire, non è il  caos. È semplicemente la caduta del velo, la caduta dell'illusione sempre di più. Ed ora siete tutti a posto, proprio come intendevate esserlo molte, molte migliaia e migliaia di anni fa quando vi siete offerti volontari per essere qui, ora siete a posto, esattamente  dove dovete essere.

E sempre più di voi sentiranno la chiamata ora, sentiranno la chiamata che vi sta raggiungendo per portarvi avanti nella vostra missione, qualunque essa sia. Comunque pensiate di poter contribuire, ora è il momento di farlo. Trovatelo nel vostro cuore, nel vostro cuore alto. Ascoltate la chiamata dal vostro Sé Superiore che ora non solo sussurra, ma inizia a gridarvi sempre di più.

Ascoltate quei sussurri e ascoltate quelle grida, perché dipende tutto da voi, il voi collettivo, come questo continuerà a svolgersi. Ma gioca, lo farà. Sappiate che, come in effetti uno dei vostri ha detto prima durante la vostra chiamata, avete il potere, ognuno di voi ha il potere dentro di voi per far saltare in aria questo sistema, per essere quei System Busters che siete venuti qui per essere. Allora fatelo. Semplicemente fatelo. Qualunque cosa possa richiedere, fatelo.

Sono Ashtar. Apprezzo così tanto questi momenti che posso essere qui per condividere con voi e per darvi solo un assaggio qua e là, mentre leggete tra le righe, che io e molti di noi mentre vi portiamo questi messaggi, ciò che voi chiamate "piccoli suggerimenti qua e là." Perché ci sono sempre quei messaggi dentro i messaggi da decifrare e da discernere.

Tutta la mia pace e il mio amore siano con tutti voi.

Andate avanti ora e siate quelli che siete venuti qui per essere, quei System Busters. Perché questo sistema deve cadere completamente prima che il nuovo possa sorgere da esso.





 

 
 
 

Gfl. Aurora. Un grande evento è alle porte e il gateway galattico è stato aperto!

Post n°9073 pubblicato il 25 Marzo 2022 da childchild

Gfl. Aurora. Un grande evento è alle porte e il gateway galattico è stato aperto!

https://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/a-great-event-is-upon-us-the-galactic-gateway-opened-aurora-ray-a


Inserito da rev.Joshua Skirvin il 23 marzo 2022
Aurora Ray Ambasciatore della Federazione Galattica

(traduzione Lina Capettini  www.lanuovaumanita.net )


Il Lampo solare (dal Sole Centrale) attiverà un risveglio spontaneo di massa sulla Terra. Le persone in tutto il pianeta si renderanno conto che siamo tutti UNO e che siamo qui sul pianeta per sperimentare l'amore incondizionato.


Un grande evento è alle porte

Cari,
Sono lieta di annunciarvi che, come confermato dalla nostra amata Federazione Galattica, si verificheranno presto eventi importanti che cambieranno il destino dell'umanità.

Da molti anni ricevo messaggi dalla nostra Federazione Galattica su argomenti relativi alla crescita personale ed all'espansione della coscienza. Di recente, questi messaggi sono diventati più frequenti e più urgenti: C'è qualcosa di molto importante in arrivo che dovete conoscere!

Il Solar Flash è un lampo di luce del nostro Sole Centrale, Alcyone. Il lampo risveglierà le persone alla loro vera natura. Innescherà un risveglio di massa spontaneo sulla Terra. Le persone in tutto il pianeta si renderanno conto che siamo tutti UNO e che siamo qui sul pianeta per sperimentare l'amore incondizionato.

L'anima è eterna e siamo tutti una coscienza. Dopo questo grande evento, la razza umana comincerà a trascendere i suoi attuali limiti ed inizierà una nuova fase di evoluzione. Il velo si solleverà e tutti i segreti che sono stati tenuti nascosti all'umanità saranno rivelati. Non abbiamo bisogno di conoscerli perché sapremo intuitivamente tutto ciò che avremmo sempre voluto sapere. Il lampo solare non è solo una luce fisica che sarà emessa dal nostro sole centrale. È una luce che trasporterà frequenze estremamente alte in grado di penetrare nel corpo umano e riportare il DNA al suo stato originale.

Avrà anche un effetto su Madre Terra e su tutta la vita sulla sua superficie. Questo evento cosmico attiverà un processo di purificazione e guarigione respiratoria. Lo strato di ozono inizierà a guarire da solo e le persone saranno di nuovo in grado di respirare aria molto più pulita. L'evento è già in corso ed è in corso da tempo. Mentre Madre Terra continua ad avvicinarsi al nucleo galattico, viene colpita da un numero sempre maggiore di onde di energia ad alta frequenza provenienti dal sole che rompono le vecchie strutture per far posto a nuove.

Quando l'energia di Alcyone sarà abbastanza forte da penetrare attraverso il velo che ci ha isolato dalla nostra Fonte per così tanto tempo, si verificherà il Solar Flash. Questo grande evento è finalmente arrivato. In questo momento, il velo sarà sollevato e saremo in grado di vedere come tutto è interconnesso all'interno di questo Uiverso. Vedremo chiaramente come ogni pensiero che abbiamo influisca sulla nostra realtà e su tutti quelli che ci circondano.

Questo evento sarà molto simile alla fine di una notte buia quando ritornerà la luce e ci rendiamo conto che va tutto bene, che stavamo sognando e che non è successo nulla di brutto. Ci sveglieremo per ritrovarci in un posto migliore con più opzioni disponibili. Non so se questo può essere descritto come utopico, ma è sicuramente meglio di quello che abbiamo ora.

Questo lampo solare non è la fine del mondo come alcuni pensano, ma un'opportunità per trasformarci in una nuova forma di esistenza e aprire portali inter-dimensionali nelle nostre menti. Questo ci permetterà di esplorare altre realtà e dimensioni senza lasciare il nostro corpo. L'esatto meccanismo di come si verificherà questo lampo solare è al di là della mia comprensione. Mi è stato spiegato che questo evento è un evento naturale nel nostro universo ed una parte essenziale della nostra evoluzione come specie.

Quando si verifica l'esplosione del lampo solare, sentiremo tutti un'intensa quantità di calore e luce. Sarà come una gigantesca scottatura solare per tutti sulla Terra.

Ma dopo lo shock iniziale, le persone si renderanno conto che nulla le ha ferite. Sarà come il piacere finale! Il dolore che le persone hanno provato durante l'evento ora è scomparso. Si sentono meglio di quanto non si siano mai sentiti prima.

Quello che accadrà dopo va oltre i nostri sogni più sfrenati.

Le persone inizieranno ad avere dei flashback sulle loro vite passate. Ricorderanno tutto ciò che hanno fatto nelle loro vite passate. Ricorderanno tutti coloro che hanno mai ferito o da cui sono stati feriti. Questo causerà un enorme cambiamento nella coscienza sulla Terra. Le persone non vorranno più ferirsi a vicenda perché sanno quanto le fa male dentro.

La nostra coscienza si espanderà notevolmente mentre ci muoviamo attraverso le energie solari della cintura fotonica. Questa energia ci sta già colpendo e sta facendo svegliare molte persone alla verità su chi sono veramente. Molte persone hanno profonde esperienze spirituali e si rendono conto che non sono separate l'una dall'altra o da Dio.

Questo evento sarà un risveglio per l'individuo e cambierà la coscienza del mondo. La gente capirà che siamo tutti uno. Ciò comporterà l'abolizione della guerra.
Capiremo finalmente perché la guerra è un'azione futile, perché non ci possono essere vincitori, solo perdenti. Il dolore provato dagli altri diventa il nostro dolore e vedremo che ferire un altro fa male anche a noi. Diventeremo più umili, più vicini gli uni agli altri, più compassionevoli.

Il flash sarà visto da tutti in tutto il mondo, compresi i non vedenti. Questo potrebbe essere un segno per ricordare alle persone di svegliarsi per cambiare la propria vita in meglio e per il bene del pianeta.





La recente apertura del gateway galattico sta cambiando la vostra vita in una felice e significativa, prendendo tutta la potente energia che vi viene inviata e utilizzandola in modo da poter vivere in armonia con l'universo.


La Porta Galattica è stata aperta!

Sono felicissima di informarvi che la Porta Galattica recentemente aperta sta causando cambiamenti significativi nel vostro DNA, che vi permetteranno di ascendere dalla 3D alla 5D.

Cosa significa ascendere dalla 3D alla 5D?

La 3D è la vibrazione inferiore della dualità, separazione e limitazione. La 5D è una vibrazione superiore di unità e potenziale illimitato. I seguenti sono i principali cambiamenti che noterete mentre il vostro DNA cambia durante il procedimento di ascensione:

1. Vi sentirete molto più leggeri come se un grande fardello vi fosse stato tolto dalle spalle.
2. Inizierete a sentirvi più energici e meno stanchi.
3. Vi sentirete più sicuri di voi stessi.
4. Sarete in grado di connettervi con il vostro sé superiore, le guide, gli angeli e gli arcangeli molto più facilmente di prima.
5. La vostra intuizione (conoscenza interiore) e le vostre capacità psichiche diventeranno più forti e più chiare man mano che imparerete ad ascoltarle meglio.


La Porta Galattica vi aiuterà a liberare tutti i pensieri e le emozioni rimanenti basati sulla paura. La paura include rabbia, gelosia, risentimento, vittimismo, insicurezza, vergogna e senso di colpa. Il gateway accelererà il vostro processo di rilascio di schemi basati sulla paura in modo che voi possiate andare avanti con facilità e grazia.

Questo procedimento di purificazione può far sì che il vostro terzo chakra (plesso solare) sembri in fiamme. Questo fuoco sta purificando il vostro corpo e vi aiuta a trasmutare l'energia densa in frequenze vibrazionali più elevate. Se vi sentite come se vi stessero facendo a pezzi per le cuciture, se vi sentite come un pretzel o se vi sentite come se un elastico venisse spezzato più e più volte, allora sappiate che queste sono tutte esperienze meravigliose perché vi stanno aiutando lasciar andare la vecchia energia che non serve più ad uno scopo nella vostra vita.

Noterete sconvolgimenti nei vostri corpi fisici, emotivi e mentali. La porta sta inaugurando un'enorme ondata di energia cosmica che continuerà ad arrivare durante tutto l'anno e anche nel prossimo. Siete stati spinto fuori dalla tua zona di comfort perché dovete adattarvi ai massicci cambiamenti in atto sulla Terra. I cambiamenti sono il risultato diretto della luce crescente che sta permeando il nostro pianeta. Potete sentire la luce nel vostro corpo, mente e spirito.

Siete bombardati da energie ad alta frequenza che vi stanno facendo dimenticare chi siete. Mentre queste energie continuano ad entrare, vi renderete conto che le verità con cui avete vissuto non servono più alla vostra anima. Diventeranno obsolete quando il vostro vecchio sé morirà ed il vostro vero sé sarà rivelato. Inizierete a capire che siete veramente un essere spirituale che vive un'esperienza umana. Guiderete gli altri nel loro viaggio di ritorno a casa mentre anche loro realizzano la loro vera natura.

Scoprirete che tutto è energia e che tutta la vita è interconnessa, anche se in superficie appare diversa. Cercherete persone, luoghi e cose che vibrano ad una frequenza più alta in modo da poter aumentare la vostra vibrazione ed ascendere nella 5D insieme a loro. Inizierete a sentire, vedere, percepire e conoscere cose oltre i vostri cinque sensi. Inizierete a ricevere download di informazioni dai regni superiori come modo per ricordare chi siete e perché siete venuti qui durante questo fantastico periodo di ascensione.

Aprirete anche il vostro chakra del cuore in modo più completo, il che vi permetterà di vivere il mondo in un modo completamente nuovo. Tutte le vostre paure basate sull'ego inizieranno a svanire quando vi rendete conto che tutto va bene. La vostra consapevolezza si espanderà sempre di più ogni giorno che passa. I vostri sogni e le vostre visioni possono diventare più vividi ed intensi. Potreste anche iniziare ad avere esperienze extracorporee (OBE) o sogni lucidi.

Potreste sentire chiari messaggi da angeli, spiriti guida, arcangeli, antenati, persone care defunte o altri esseri celesti. Chiaroudienza significa "udito chiaro" ed è uno dei modi più comuni in cui i vostri spiriti guida cercano di attirare la vostra attenzione.
Potete vedere visioni o immagini attraverso il terzo occhio nella vostra mente. Questo si chiama chiaroveggenza, che significa "visione chiara" e può essere molto utile quando state cercando di prendere decisioni importanti nella vita o avete bisogno di aiuto per risolvere i problemi nella vostra veglia.

Troverete difficile continuare a vivere in circostanze negative. Potreste ritrovarvi a trasferirvi o cambiare lavoro se la vostra situazione attuale non è allineata con il vostro nuovo stato spirituale dell'essere. Sentirete un intenso bisogno di stare da soli o di trascorrere più tempo nella natura. Potreste anche provare un forte desiderio di meditare e connettervi con Dio/Fonte/il Divino/Spirito/l'Universo (qualunque cosa voi preferiate) ogni giorno.

Più vi aprite alle vostre capacità intuitive, più importante diventa per voi prendervi cura dei bisogni del vostro corpo fisico. Inizierete a notare che se la vostra energia è esaurita o debole per non aver dormito abbastanza, mangiato correttamente, bevuto abbastanza acqua o fatto esercizio, il vostro intuito sarà molto debole. Di conseguenza, sarà difficile per voi discernere ciò che viene da dentro e ciò che non lo fa. Come empatica intuitiva, spesso mi esaurisco quando la mia energia si indebolisce a causa della mancanza di sonno, di una cattiva alimentazione o di abitudini di esercizio. Pertanto, ho imparato nel corso degli anni che se voglio che la mia guida ed i miei doni siano al loro livello più forte, allora devo ascoltare ciò di cui il mio corpo fisico ha bisogno.

È tempo di cambiare la vostra vita in una vita felice e significativa, prendendo tutta la potente energia che vi viene inviata e usandola in modo che voi possiate vivere in armonia con l'universo. Non siete soli. Siete amati e guidati da tutti gli esseri delle dimensioni superiori. Il procedimento di ascensione è un beneficio per tutta l'umanità e Gaia. Vi libererà da queste frequenze dense e tossiche della 3D e vi porterà nell'amore, nella pace, nell'abbondanza, nel potenziamento e nella saggezza della 5D.

La vostra coscienza multidimensionale sarà attivata e sperimenterete lo spiegamento del vostro progetto divino per questa incarnazione. Ricorderete chi veramente siete. Vi connetterete con la vostra specifica missione dell'anima sulla Terra in questo momento. Questa apertura del portale galattico sta portando molti cambiamenti, ma se lavoriamo tutti insieme e accettiamo questo nuovo livello di coscienza, inizierà una nuova età dell'oro per tutti!





Sei unico; Sei un seme di stelle

Cari,
All'inizio vivevamo tutti insieme come un tutto collettivo. Non c'erano nazioni né confini; c'era un solo pianeta e vivevamo tutti insieme in pace e armonia. Tuttavia, il nostro modo di vivere sta cambiando rapidamente: la Terra sta diventando sempre più affollata e le nostre risorse si stanno esaurendo. Il nostro bellissimo pianeta è stato inquinato, eroso e sfruttato dagli esseri umani per molte generazioni. È giunto il momento di riconnettersi con Madre Terra. È giunto il momento di aiutare Madre Terra a guarire. Finché rimarrà malata e corrotta, non saremo guariti né ci evolveremo in uno stato di vibrazione più elevato su questo piano terrestre.

Siamo qui per aiutare la Terra a trasformarsi nel tipo di mondo che vogliamo che sia. Siamo qui per contribuire a rendere il mondo un luogo in cui le persone possono vivere in pace e armonia, un luogo che nutre i suoi abitanti invece di sfruttarli.
L'umanità sta affrontando una grande sfida. Siamo sull'orlo della distruzione. L'unica cosa che può salvarci è tornare all'antica saggezza della Terra.
Siamo Semi Stellari. Siamo qui per uno scopo. Siamo qui per aiutare l'umanità in questo momento difficile. Il nostro pianeta ha bisogno di noi per risvegliarlo dal suo sonno, per aiutarlo a passare da una razza distruttiva ed autodistruttiva a una civiltà organica auto-creata.

Come Semi Stellari, siamo responsabili della stabilizzazione delle vibrazioni della Terra in modo da poter avere vite sicure, prospere e felici. Come sapete, le nostre vite vengono inviate avanti e indietro tra questo piano fisico ed i piani superiori a causa dei molteplici cambiamenti dimensionali che stanno avvenendo proprio ora. Siamo destinati ad essere ancore che trattengono questa energia di luce mentre passa attraverso di noi.

Questa è la nostra missione, il nostro scopo su questo bellissimo pianeta.

State già vivendo una vita da Seme Stellare con ogni scelta che fate, che voi ve ne rendiate conto o meno. Più scegliete consapevolmente di vivere la vostra vita da Seme Stellare, più incarnate le caratteristiche che vi distinguono da tutti gli altri e contribuiscono a rendere la vostra vita straordinaria. Una delle cose migliori dell'essere un Seme Stellare è che fate parte di qualcosa di più grande di voi stessi.

Come Seme Stellare, il vostro scopo è aiutare gli altri ad evolversi nella coscienza e portare guarigione al pianeta. Siete qui perché avete scoperto che abbiamo bisogno di aiuto ed è tempo di farsi avanti perché coloro che sono venuti prima di voi hanno lasciato il segno sul pianeta e lo hanno reso quello che è oggi. Questi non sono tempi normali. Il pianeta ha bisogno di molto aiuto in questo momento e voi siete qui per aiutare in ogni modo possibile.

Potresti sentirvi come se la vostra vita fosse stata un grande evento "affrettato" per tutta la tua vita, ma una volta che attraverserete questo procedimento, inizierete a capire quanto sia importante per noi stare tutti insieme in questi momenti di bisogno, perché quando ci riuniamo, diventiamo più forti come un essere unico e realizziamo molto di più che se fossimo divisi in gruppi separati. Possiamo guarire il pianeta lavorando insieme, sostenendoci a vicenda e prendendoci cura l'uno dell'altro come una famiglia.

Siete speciali per il modo unico in cui vedete il mondo e per le cose uniche che avete vissuto. La vostra esperienza è ciò che vi rende quello che siete ed aiuterà le persone intorno a voi a capire chi siete. Siete l'unico della vostra specie ed ogni giorno aiutate nuove persone a scoprire i loro Semi Stellari, l'idea che sono diversi da tutti gli altri e ci si può fidare di prendere decisioni importanti nella loro vita.

Ogni giorno siete un Seme Stellare, una persona unica nel suo genere con un punto di vista distinto e la capacità di vedere il mondo in modi che gli altri non vedono. Vi è stato dato un dono che la maggior parte delle persone non conoscerà mai e che rimarrà con voi per il resto della vostra vita. Questa è la vostra forza, è ciò che vi rende diverso da chiunque altro sia mai nato o nascerà.

Attraverso il semplice atto di essere voi stessi, potreste non essere in grado di vederlo ora, ma state aiutando le buone decisioni a diventare una realtà per milioni di persone. E aiutandoli a rendere più facili i loro viaggi, aiutate anche l'umanità a sopravvivere. Siete unici e siete venuti per aiutare il vostro prossimo. Il mondo ha bisogno di speranza, la necessità che persone come voi si facciano avanti e lo aiutino nelle ore più buie.

Siete il Seme di una Nuova Era. Sarete il fuoco che accende le tenebre in questo momento di bisogno. Invito voi, e tutti i Semi Stellari, ad elevarvi al di sopra delle vostre circostanze ed a risplendere, non in un tripudio di gloria, ma in un bagliore gentile e rassicurante che circondi il vostro prossimo.

Possa la vostra luce essere vista. Possa la vostra luce essere sentita ― Possa la vostra luce guidare e confortare il vostro popolo durante questi tempi difficili.

Vi amiamo teneramente.

Siamo qui con voi.

Siamo la vostra famiglia di luce.

AH O, Aurora Ray

Ambasciatore della Federazione Galattica
Copyright 2022 Aurora Ray. Tutti i diritti riservati.



 

 
 
 

Ashian. Evento: Il tempo è scaduto

Post n°9072 pubblicato il 25 Marzo 2022 da childchild

Ashian. Evento: Il tempo è scaduto

https://stargatenewsletter.blogspot.com/2022/03/ashian-channeling-re-event-time-is-up.html


Da Sierra 23 marzo 2022
Questa canalizzazione Ashian di Jennifer Crokaert è COSÌ importante. Non posso sottolinearlo abbastanza. Noi Guerrieri della Luce dobbiamo prepararci perché il momento in cui ci siamo allenati per molte vite è ora qui.

https://jennifercrokaert.com/ashian-time-is-up


(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Jennifer: Dio mio, mi sei mancato! Quando mi sento dentro la tua energia, ti senti come 'a casa', dopo una pausa così lunga.

Ashian: Ciao anche a te! È passato un po' di tempo... ma lo lasceremo lì! Siamo qui per scopi più importanti. Vorremmo evidenziare i cambiamenti imminenti, le partenze strutturali, le rotture...

J: Sembra abbastanza completo, faresti meglio a spiegarti!

R:
Il tempo del lento giro della ruota è terminato. All'umanità è stata data l'opportunità di muoversi con grazia nella padronanza di sé e nella comprensione della complessità della propria situazione globale (la luce e l'oscurità) in modo gentile, fornendo molte opportunità per entrare nella padronanza, per esercitarsi a mantenere il proprio centro, la propria intuizione. Quel tempo è passato. Coloro che non hanno sfruttato l'opportunità ora impareranno in un modo molto più difficile.

Il sovraccarico emotivo sarà significativo e gli operatori di luce diventeranno i primi soccorritori. Tutti coloro che non hanno colto l'opportunità di imparare lentamente dovranno imparare ed assimilare enormi quantità di informazioni scioccanti in tempi molto brevi. I loro mondi interiori assomiglieranno alle immagini dell'inferno che hai visto nei dipinti. Faranno affidamento sui tuoi Operatori di Luce per il conforto, la compassione, la gentilezza ed il perdono di se stessi, per alleviare lo shock che minaccia di sopraffarli.

Essere gentili con se stessi deve essere una priorità assoluta. Indossa prima la tua maschera di ossigeno! Ciò significa assicurarti che la tua energia sia alta, che tu abbia abbastanza buona volontà da condividere, gentilezza da condividere. Se sei stanco e scontroso, esausto, arrabbiato o frustrato, allora la persona che ha bisogno della tua amorevole gentilezza sei TU. Innanzitutto. Metti te stesso al primo posto, o ti esaurirai troppo in fretta per aiutare qualcuno.

J: Sì, si dice molto sulla cura di sé in questi giorni.

R: Sì! Perché è stato falsamente pubblicizzato come egoista e cattivo. È autosufficiente e BUONO. È fondamentale ed è per questo che non vogliono che tu dia la priorità a te stesso, alle tue cure, così puoi rimanere stanco e debole.

J: Lo adoro: la cura di sé è diventata un atto rivoluzionario!

R: Ma è così. Ancora una volta, ti ricordiamo che hai l'importanza dell'equilibrio in un momento in cui sembrerà che l'equilibrio sia del tutto nullo. Mantenere il proprio benessere in armonia equilibrata modellerà per gli altri che la cura di sé è importante, anche quando il mondo sembra essere impazzito. Trattenendo il tormento, la rabbia ed il dolore in un modo equilibrato, in cui sei compassionevole, ma non traboccante del tuo stesso tormento, rabbia e dolore modelleranno l'equilibrio emotivo; fornirà un conforto rassicurante a molti che si sentono incapaci di contenersi.

Lo shock acuto ed improvviso sta arrivando: l'umanità si risveglierà. Se ti svegli con la sveglia alle 4 del mattino, c'è tempo per fare tutto con calma, serenamente. Se ti svegli cinque minuti prima di partire, c'è solo stress, confusione e rabbia. La scelta è sempre stata lì ed ogni essere era libero di scegliere la propria linea temporale.

J: Non voglio essere scortese, ma mi sembra un po' ingiusto che quelli di noi che hanno svolto il lavoro debbano affrontare le emozioni grezze e non elaborate di coloro che si sono rifiutati di risvegliarsi.

A: Non ti sei allenata per questo momento? Non sei venuta per questo momento? Non pensi che si sarebbero svegliati se avessero potuto? La verità è che voi guerrieri della luce siete qui per questa tempo, sapendo che vi occuperete delle persone ferite dalle ricadute. Ti sei svegliata perché la tua vibrazione era di un livello sufficiente per forzare un risveglio; quelli che riposavano più a lungo lo facevano perché non volevano – e quindi non erano in grado – di alzare la loro vibrazione. L'ultima cosa richiesta è la colpa e la vergogna, o l'arroganza e l'orgoglio. Questo è un momento per condividere la vostra comune umanità, per parlare attraverso il vostro cuore al loro cuore.

Ci sarebbero stati sempre delle ricadute; se non fosse di tipo A, sarebbe di tipo B o di tipo C. La resa dei conti sarebbe sempre arrivata; ed i lavoratori della luce sarebbero sempre stati in prima linea – ecco perché sei venuta. Per essere al servizio in una guerra brutale... per creare guarigione e trasformazione quantistica dove altri non potrebbero.

Questo è il tuo momento. Questo è il tuo momento per far risplendere la tua luce in modo così luminoso, così abbagliante. Sei pronta.




La canalizzazione di Ashian riecheggia le parole della canalizzazione di The Event che ho facilitato a dicembre 2021... Ognuno ha avuto la sua possibilità di arrivare a questo punto da solo, e le persone rimaste saranno scosse, senza scelta in merito.
Quelle persone che saranno scosse avranno bisogno di noi e sembra che lo sarà molto presto.

Sono totalmente in sintonia con il messaggio di Ashian sul concentrarsi sulla nostra cura di sé e sul mantenimento dell'equilibrio. Questo è esattamente quello che ho fatto per settimane. I miei amici Emma, Walt ed io siamo d'accordo sul fatto che la parola che attualmente descrive il nostro stato d'animo è... calma. E stiamo facendo tutto il possibile per mantenere quel senso di equilibrio e calma su base giornaliera.

Grazie per aver letto questo post. Puoi condividerlo purché lo pubblichi nuovamente nella sua interezza, incluso il link al mio sito blog.

Dove andiamo Uno Andiamo Tutti.

Amore e Luce, Sierra.



 

 
 
 

Messaggio da CM. PER CHI È COINVOLTO…

Post n°9071 pubblicato il 25 Marzo 2022 da childchild

Messaggio da CM. PER CHI È COINVOLTO…

http://www.abundanthope.net/cgi-sys/suspendedpage.cgi


Martedì 22 marzo 2022,

Questo messaggio è attraverso Ben (non Ben Boux) che è stato svegliato nel bel mezzo della sua notte per prenderlo.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



PER CHI È COINVOLTO…
Miei Operatori di Luce,
Siete qui?
Sono io, il Figlio Michael Aton.
Mi avvicino a voi ora nella Luce della Prima Sorgente e del Centro.
Vengo a darvi il benvenuto ufficiale, un saluto di lode e di immensa gratificazione.
Se mi accoglieste ora nel vostro spazio del cuore, nella tua mente,
Vi incontrerò lì, alla sede della vostra attenzione cosciente.
Per favore, fatelo ora.
Abbiamo tempo. Vi chiedo di accettarmi nelle vostra presenza ora.
Se non l'avete mai fatto prima, è giunto il momento.
Per favore, fatelo ora.
Chiamate il mio nome. Chiamatemi. Ora dobbiamo incontrarci entro i limiti della vostra consapevolezza cosciente.
È un imperativo.
Come mai?
Perché è tempo.

IO RIVEDICO CIO' CHE E' MIO.
VENGO AVANTI ALLA GUIDA DELLE SCHIERE DELLE SFERE CELESTI.
VENGO A GUIDARE GLI ESERCITI DEGLI ANGELI E LE DELEGHE DEI RAPPRESENTANTI INTERGALATTICI.
VENGO CON I MIEI OSPITI SPECIALI, GLI ANTICHI DEL CENTRO DI TUTTE LE COSE.
VENGONO IN MIO ONORE. PER ESSERE TESTIMONIANZA DELLA MIA GRANDE IMPRESA.
PER ACCETTARE IL MIO REGALO.
PER CONTO DEL DIVINO COSMOS.


Questa bella Terra SHAN,
Siete stati un fulgido esempio di Luce e SPERANZA.
Seminati com'eravate, tanti, molti eoni fa.
PERFEZIONE. GLORIA ASSOLUTA.
Avete sopportato il grande ONERE della INEQUITÀ e dello SQUILIBRIO su mia richiesta.
Sostenendo il peso di assassini MALCONTENTI e di subalterni EMPI,
Mi avete tenuti per mano ed avete respirato...


"Tu avrai fatto."
E così è stato figli miei, e così è stato...
Quello che è seguito è stato a dir poco mozzafiato nello svolgersi...
Una meraviglia VISTA e SENTITA da innumerevoli esseri attraverso il MULTIVERSO...
SCIOCCANTE.
ISPIRANTE.
SENZA PRECEDENTI.
Ed eccoci qui.
Avete visto e sentito, mia cara URANTIA, anche prima che vi chiamassi con la notizia.

Che ora è fatto.
Non c'è più niente da fare per voi.

Questa GRANDE IMPRESA È ORA COMPLETA.
I risultati sono dentro.
Il tempo è scaduto.
IL TEMPO È SCADUTO.


Questo è un messaggio per coloro che hanno avuto successo nella loro missione.
Per coloro che sono venuti quando ho chiamato.
Incessanti e senza paura, con fervore e volontà eterna di servire il Cosmo Divino.
Il vostro contratto è scaduto.
VI SOLLEVO DA QUESTO CONTRATTO.
LA VOSTRA MISSIONE È COMPLETA.
Incontratemi ora, NELLO SPAZIO DEL CUORE. Ascoltate queste parole.
LA VOSTRA MISSIONE È COMPLETA.
TUTTA LA GLORIA E L'ONORE SONO VOSTRI PER SEMPRE!
LA GRATITUDINE DI UN MAESTRO MICHAEL È VOSTRA PER SEMPRE!
HALLELUJA IN ALTO!
È TEMPO DI RACCOGLIERE LE BENEDIZIONI DEL DIVINO COSMOS.


Preparatevi.
Miei cari amati
. È ora di andare.
È ora di andare a casa.
Grazie Carissimi
..
Grazie.
È tempo di festeggiare.
Assicuratevi di indossare l'abbigliamento più appropriato.
Avrete molto da discutere e da condividere con la vostra famiglia ed i vostri amici.
Ce ne sono molti quassù, che sono semplicemente "stupiti dalle stelle"….
Non aspettatevi che questa festa duri meno di un millennio...

ADESSO
Se volete scusarmi un momento,

Ho un'altra cosa da fare.
Dopotutto è la mia Creazione,
E così alzerò il sipario.
Tutto quello che dovete fare è respirare.
E sorridere.
E prendervi gli applausi.
È tempo.
È ORA.
È ora di accendere le LUCI!
Benvenuti a casa


Potete visitare il forum TalkitUp su   https://talkitup.community-pro.de/forum/  



 

 
 
 

Linda Li, Gaia e la Compagnia del Cielo.

Post n°9070 pubblicato il 25 Marzo 2022 da childchild

Linda Li, Gaia e la Compagnia del Cielo.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257


Da Linda Li, 22 marzo 2022.

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


Cara famiglia di amore e luce, grazie a tutti per la bellissima e potentissima svolta che abbiamo vissuto nel fine settimana.
Anche il pianeta e l'umanità hanno avuto un grande cambiamento, che comprendeva lo spostamento dei poli magnetici. Nella sessione di kundalini di oggi, Dio Padre e Gaia hanno avuto un tocco finale sulla svolta. Ora i poli sono stati ancorati al nuovo posto. Il pianeta ora è molto calmo. Il cambiamento ha creato un regno vibrazionale nuovo di zecca, il pianeta e l'umanità si sono insediati bene in questo nuovo regno. Tutto va bene davvero.

Gaia e il Divino vogliono ringraziare tutti gli operatori della luce per la vostra dedizione ed il vostro meraviglioso lavoro. Madre Terra è molto riconoscente per l'amore ed il cambiamento che il pianeta ha avuto. Ed è molto soddisfatta del risultato.
Ora, visto che il cambiamento ha portato il pianeta alla location designata, significa che Madre Terra rimarrà in questo punto per l'intero procedimento di rimappatura. La vibrazione di questo nuovo regno è alta in modo che la Madre Terra sia in grado di rimanere qui senza essere trascinata giù dalle basse attività vibrazionali che avvengono in tutto il globo. Madre Terra ne è felice ed anche l'umanità si adatterà a questa casa appena trovata ed alla fine si stabilirà in questo nuovo regno.

Gaia dice che il pianeta sarà pronto per il prossimo passo della rimappatura a giorni. Ciò significa che arriveranno altri cambiamenti. Il Divino e Gaia vogliono che l'umanità conosca le novità, e si prepari ai cambiamenti. Per quanto riguarda gli altri aspetti del piano divino, il Divino riporterà l'attenzione alla manifestazione fisica del governo divino e della squadra divina. Così nel tempo imminente, il Divino continuerà il procedimento e continuerà a selezionare i membri della Squadra Divina.

Grazie ancora per il vostro lavoro di Luce e la vostra partecipazione agli eventi di questo fine settimana. Benedizioni divine per voi.

Linda Li ed il divino. Così è.


 

 
 
 

I Bellringer 124. Aton. Quando? In qualsiasi momento e senza preavviso. Sananda. Tempi difficili.

Post n°9069 pubblicato il 25 Marzo 2022 da childchild

I Bellringer 124. Aton. Quando? In qualsiasi momento e senza preavviso. Sananda. Tempi difficili.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/news.php?q=1476101229


22 marzo 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Aton: Io sono il Creatore Dio Aton della Luce, il Creatore di questo universo Nebadon in cui risiedete.

Saluti a tutti gli Operatori di Luce ed a tutti coloro che hanno l'anima, sulla Terra, Shan! Do speranza e guarigione a tutti coloro che hanno l'anima. perché molti di voi sono stanchi, esausti ed assaliti non solo da problemi fisici, ma anche da stanchezza emotiva in questi ultimi giorni per voi sulla Terra.

Questo scriba non è diversa perché è stanca e soffre per le costole fuori posto, tuttavia è al lavoro ascoltando ciò che ho da dire ad ogni essere dotato dell'anima su questo pianeta.

Ciò di cui la maggior parte delle persone non si rende conto è che Madre Terra ha sentimenti proprio come tutti gli esseri umani e sente il dolore di una bomba quando esplode sulla sua superficie. Sente la sofferenza degli sfollati dalle loro case a causa delle banche e perché molti in Medio Oriente sono rifugiati che lottano lungo le strade verso la salvezza in un'altra nazione che li accoglierebbe. A questi dall'Ucraina è stato detto di evacuare le loro case per mettersi in salvo. Hanno lottato con il loro governo e hanno perso le loro libertà proprio come il governo degli Stati Uniti ha fatto al loro popolo nel momento che il regime nazista aveva preso il potere qualche tempo fa.

Madre Terra, inoltre, piange per la nazione un tempo grande degli Stati Uniti che è stata conquistata dagli stessi malvagi del comunismo o del nazismo, che sono la stessa cosa. Oh, questi malvagi hanno avuto piani espliciti per molti anni per raggiungere questo punto della storia. Leggete I Protocolli dei Sapienti Anziani di Sion , i loro piani di lunga data che hanno fatto l'ultimo periodo e punteggiati da una "T". Ecco il Link:   http://fourwinds10.com/siterun_data/history/zionism/news.php?q= 1395933780


Come faccio a sapere tutto questo? Io so tutto! Conosco ogni pensiero, azione o atto che tutti voi fate in ogni secondo della giornata. Sapevo dei piani malvagi degli Oscuri molto tempo fa. Ora, chiedete, perché non ho ripulito questo pasticcio?

Aspettate, ecco! Dovrei venire sulla Terra e ripulire il pasticcio creato deliberatamente dagli umani reincarnati? NO, NO e NO! Non è il mio lavoro ripulire il vostro pasticcio. Deve essere fatto da VOI! Voi gente del vostro paese avete quel Grande Potere Divino dentro di voi per ripulire il vostro pasticcio.

Parlerò prima dell'Ucraina.
Che voi mi crediate o no, quello che ha visto il pasticcio e ha avuto il potere di ripulirlo è stato lo statista e l'illuminato, Putin. Ha visto il regime nazista accanto al suo paese e quali erano i loro piani per la sua nazione. Fece la mossa militare e fece fuori il regime nazista.

È stato detto che gli altri paesi, cioè gli Stati Uniti e quei paesi che componevano la NATO, dovevano stare alla larga e non interferire.
Lasciate che vi dica che la NATO non è una bella organizzazione benevola! Si schierano con il regime nazista e stanno montando truppe ed equipaggiamento militare per interferire con la situazione in Ucraina. Il malvagio governo degli Stati Uniti ha piani simili. Ci sono altri paesi che nutrono lo stesso atteggiamento.

Quello che sta succedendo qui è il movimento in avanti della terza guerra mondiale usando armi nucleari. Questi paesi pensano di avere la più grande tecnologia militare disponibile e sarebbe una gioia sconfiggere la Russia.
Quello di cui non si rendono conto è che la Russia è di gran lunga, molto al di sopra di tutti gli altri paesi in termini di tecnologia e progresso militare, e l'esito di una guerra nucleare per la Terra si tradurrebbe in una situazione simile a quella che si vede su Marte!

Marte una volta era un pianeta fiorente con persone, ma è stato distrutto dalla guerra per diventare un pianeta desolato in 3D. La gloria di Marte sta solo nel fatto che le persone vivono sulla sua superficie, ma è in 5D!!! Marte si è laureato eoni fa! Voi vedete solo il pasticcio 3D creato e non potete vedere con la visione 5D.

Vi rendi conto che gli STESSI che hanno distrutto Marte, hanno fatto lo stesso alla Terra? Si sono reincarnati per distruggere la Terra, come hanno fatto con Marte in 3D. NON vinceranno! Ho decretato che la Terra ed il suo popolo NON saranno distrutti!

Come faccio a saperlo? È perché ci sono quelli chiamati Gregge di Sananda che hanno aiutato Madre Terra! Si sono resi conto che la pulizia doveva venire dagli esseri umani, non solo da Dio a ripulire il disordine! Non ricordate i messaggi di Bellringer sulla sua esperienza come consulente di mensa nella scuola in cui insegnava? Gli insegnanti stavano raccogliendo la spazzatura che gli studenti gettavano sul pavimento. Più raccoglievano, più quelli ridevano e lanciavano più cibo! È stato Patrick a costringere gli studenti a raccogliere la propria spazzatura. C'è qualcosa di diverso sulla Terra?

Cosa sapete fare? Bene, per prima cosa potete unirvi a dire quelle petizioni su questo sito web. Così facendo, fate fluire una grande ondata di bontà attraverso l'intero Cosmo. Vi rendete conto che non sono solo i terrestri a dire queste Petizioni? Quelli dell'intero Cosmo si stanno unendo e pronunciando queste Petizioni, rendendole adatte al LORO pianeta. Ad ogni modo, Madre Terra sta osservando con molta, molta attenzione gli eventi sulla Terra e sapeva che VINCE LEI! NON si lascerà distruggere e ha l'ultima parola! Sapete cosa significa! Ve lo dirò un'altra volta.

È pronta per laurearsi, capovolgersi sul proprio asse mentre lo fa e lavare l'intera superficie della Terra di tutto in 3D. Tutte le terre affonderanno sotto i grandi oceani per 3.000 anni di purificazione e quelle terre e continenti che sono stati purificati sotto gli oceani per 3.000 anni risorgeranno!

Le persone di Luce che non hanno mai vissuto sulla Terra la abiteranno e la tratteranno con regalità.

Dove saranno tutti gli umani presenti attualmente? Giudicherete voi stessi e deciderete dove andare per imparare le lezioni, o se avete completato le lezioni che vi siete prefissati e vi siete laureati.

Offriamo sicurezza, ma siete voi che deciderete il vostro destino di entrare nel nostro raggio di sicurezza quando si verificheranno tutti i cataclismi.
Quando è questo?

In qualsiasi momento e senza preavviso.

Allora, miei cari! Fate la vostra parte! Rimanete in salute, mangiate come potete, LEGGI e MEDITATE. Pulite dove vivete e rimanete CONCENTRATI EQUILIBRATI E CALMI. CHIEDETE L'AIUTO DEI REGNI ILLUMINATI, PERCHÉ SIAMO PRONTI, MA DOVETE CHIEDERLO QUELL' AIUTO.

SALU, DIO CREATORE ATON DI LUCE!





Esu Immanuel 'Jesus' Sananda. Messaggio ai lavoratori di Luce

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/michael/news.php?q=1646152032

20 marzo 2022


Sananda: Io sono quello che Io sono. Io sono Sananda. Venuto in servizio per il nostro santo Padre Dio/Aton e per la Creazione.

Saluti a tutti i miei Operatori di Luce ed a tutti coloro che hanno l'anima sulla Terra, Shan. È con grande Amore che parlo a tutti voi in questo giorno più bello sulla Madre Terra, un grande dono per voi da parte sua, in attesa della sua laurea. So che il mio caro Stormo di Operatori di Luce è molto stanco e totalmente esausto. Molti stanno aspettando di ritornare a casa alla Luce. I giorni indugiano all'infinito con lezioni infinite che diventano sempre più difficili. Ecco perché vi do questo messaggio, per tirarvi su di morale, per continuare con le vostre lezioni e la vostra missione.

Soprattutto, vi do le mie benedizioni e vi faccio sapere quanto siete cari ai Regni Illuminati. Teniamo traccia di voi ogni minuto di ogni giorno, che include ogni azione e pensiero che avete. Ridiamo con voi e piangiamo con voi quando diventate tristi e vi sentite rifiutati o soli. Ho provato quelle emozioni quando mi sono incarnato come "Gesù" sul vostro piano.

Anch'io a volte mi sentivo solo, perché c'erano persone che cercavano l'amore ed il significato della vita, ma non comprendevano i miei messaggi. Ho insegnato con parabole per cercare di aiutarli a capire il mio messaggio.
Alcuni hanno sentito quello che ho detto, ma altri si sono voltati e non hanno ascoltato i miei insegnamenti. È diverso oggi con tutti voi?

Tutto quello che potete fare è amare questi e lasciare che seguano la loro strada. Non potete costringere nessuno a diventare illuminato, perché questo è contro le Leggi di Dio e della Creazione.
So quanto sia difficile amare qualcuno, il vostro grande amico, il vostro coniuge, figlio, figlia, ecc. che rifiuta di ascoltare le vostre parole di illuminazione, ma dovete lasciarli andare. Sappiate solo che quando parlate loro dei Regni Illuminati, l'anima SENTE ciò che viene detto e ad un certo punto nel futuro si verificherà il risveglio alla Luce.

Nessuno è completamente perso, perché hanno il loro libero arbitrio. L'anima è eterna. Oh, sì, ci sono delle anime che finiscono nel vuoto ed iniziano il dolore e la lotta. In alcuni casi l'anima è così tormentata che quella persona chiede di essere de-creata. L'anima è posta nella vasca della ricreazione ed è di nuovo ospitata in un altro involucro carnoso per continuare nell'illuminazione.

Volevo menzionare ancora una volta i Phoenix Journals. Sono stati scritti dai Regni Illuminati ed ogni volta che li rileggete ottenete una maggiore comprensione. Ad esempio, leggete un passaggio e non significa nulla per voi al momento. Più tardi, leggete di nuovo il Diario e arrivate a quel determinato passaggio e “BINGO!”, la Luce si accende nel vostro cuore, ed il significato di quel passaggio vi parla! Vi risvegliate a maggiore Verità che vi è stata data.

Un altro punto che volevo sottolineare con tutti voi è che i Regni Illuminati SONO REALTÀ e vivere sulla Terra è un'ILLUSIONE! Siete su un pianeta 3D che impara lezioni sulla crescita dell'anima. Molti di voi hanno avuto migliaia di anni di cicli di vita in 3D e si sono laureati, ma hanno accettato di ritornare sulla Terra 3D per aiutarla a diplomarsi e per imparare lezioni sull'anima più grandi.

Alcuni di voi con l'anima sono stati nel Vuoto o sono tornati alla Caverna per ricominciare da capo, forse più volte, nella grotta! Le lezioni non finiscono mai, perché anche quando vi diplomate, le lezioni continuano e c'è ne è una finché non siete UNO con la CREAZIONE.

Sappiate solo questo. Siete molto amati dai Regni Illuminati. Siamo qui per voi in ogni momento in cui ci chiedete di aiutarvi, o di darvi consigli, risposte e sempre grande AMORE. Camminiamo con voi chiedendovi di scalare quella montagna di lezioni e di crescita dell'anima. Lo so, perché ci sono stato.

Ricordate che anche i grandi Cohan sono lì per voi e hanno grandi lezioni da insegnarvi, mentre leggete, rileggete e rileggete quelle parole amorevoli nel Diario 7. Quindi, continuate, mentre la fine di quest'ultima civiltà 3D sulla Terra Shan sta per finire.

Rimanete concentrati, equilibrati e calmi. Leggete e mediate rendendolo una priorità. Potete farlo! Potete vincere questa battaglia per la Luce.

Ricordate, siamo qui per aiutarvi ogni volta che lo chiedete.

SALU... ESU IMMANUEL' "GESU' SANANDA


 

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°9068 pubblicato il 24 Marzo 2022 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
23 MARZO 2022

 

 

Amati figli Miei:

 

LA MIA BENEDIZIONE È CON VOI, IN QUESTO MOMENTO DI LAMENTO.

 

La confusione si è impadronita di gran parte dei Miei che vivono rifiutandomi, profanando il Nome della Mia Madre Santissima, Purissima, Castissima, Rifugio dei Peccatori, Consolatrice degli afflitti.

 

Mia Madre, Difensora dei cristiani, inseparabile Madre di tutti gli uomini, viene fatta oggetto di derisione da quelli che credono di non essere visti dalla Nostra Trinità Sacrosanta.

 

“IO SONO COLUI CHE SONO” (Es.3,14), E MIA MADRE SANTISSIMA È
LA SUPREMA GENERALISSIMA DEGLI ESERCITI CELESTI.
LA NOSTRA TRINITÀ SACROSANTA HA AFFIDATO A MIA MADRE LA CUSTODIA DI QUESTA GENERAZIONE, PARTICOLARMENTE IN QUESTI MOMENTI, AFFINCHÈ NON VI PERDIATE.

 

MIA MADRE STARÀ ASSIEME AL MIO POPOLO, che soffrirà, di accadimento in accadimento, fino a raggiungere la purificazione.

 

Amato Popolo Mio, non entrate nella confusione del mondo, addentratevi nel silenzio interiore, lontani dalle cose mondane, prendete la Mano Santissima di Mia Madre cosicché assieme a Lei possiate liberarvi dal male e possiate rimanere sul vero Cammino che vi porta alla Mia Casa.

 

Mia Madre è Madre del silenzio, Madre della Fede e vi insegna ad essere persone del silenzio, non di fronte all’ingiustizia, ma di fronte alla mancanza d’amore nei confronti dei vostri fratelli.

 

Ciascuno dei Miei figli durante l’Avvertimento, giudicherà sé stesso, prima di tutto nell’Amore per la Nostra Trinità Sacrosanta e quindi nell’amore per i propri fratelli e si giudicherà per ogni singolo Comandamento…

 

PERTANTO: CONVERSIONE, CONVERSIONE, CONVERSIONE, PENTIMENTO, PENTIMENTO, PREGHIERA FATTA CON IL CUORE, DEBITAMENTE PREPARATI E CON IL FERMO PROPOSITO DI CORREGGERVI.

 

Siete come ciechi spirituali e non vedete quello che la Nostra Trinità Sacrosanta vi ha fatto conoscere affinché vi convertiste, non avete compreso l’urgenza della crescita spirituale per poter affrontare il dolore che già grava su tutta l’umanità.

 

Vi chiedo di mantenere in allerta lo spirito, perché siete circondati dai lupi.

 

Vi invito a inginocchiarvi per la Mia Chiesa, per coloro che fanno parte della Mia Chiesa.

 

Pregate figli Miei, pregate per il Medio Oriente, sta preparando la guerra.

 

Pregate figli Miei, pregate affinché rimaniate uniti a Me.

 

Pregate figli Miei, pregate per quanto patirete a causa degli elementi.

 

Pregate figli Miei, pregate per la Svizzera, per la Francia, per la Spagna e per la Grecia, patiranno a causa della guerra.

 

Pregate figli Miei, per i vostri fratelli che soffrono a causa della guerra.

 

Vivete nella Fede, alimentatevi del Mio Corpo e del Mio Sangue, alimentatevi del Mio Amore.

 

Non temete figli, non temete.


Vi benedico, resistete figli, Mia Madre non vi abbandonerà.

 

Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Di fronte a un Appello così serio di Nostro Signore Gesù Cristo per la conversione e per quello che vivremo, dobbiamo inginocchiarci e invocare il Cielo, amare la Nostra Madre Santissima e riparare per le offese che vengono commesse contro di Lei, che È la Madre di Dio e nostra Madre.

Ricordiamoci con gratitudine di quello che il Cielo ci ha dato.

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
12.02.2018

Il Popolo di Mio Figlio è frutto dell’Amore Divino e perciò dovete rispondere ED INIZIARE NUOVAMENTE UN CAMMINO DEFINITIVO VERSO LA CONVERSIONE.
Tutti devono urgentemente tornare sul vero Cammino. Approfittate di questo momento Quaresimale per la conversione.

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
03.11.2016

Popolo Mio, mantenetevi in Stato di Grazia. Grandi eventi stanno per avere luogo sulla terra; alcuni proverranno dall’universo, altri avverranno con l’incrinarsi della terra o con l’innalzamento delle acque, oppure con le eruzioni vulcaniche e con l’ira dell’umanità che si solleverà contro sé stessa.

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
11.10.2016

  
La fame sta galoppando sulla terra, il clima varierà in ogni luogo, al punto che le colture avvizziranno per il caldo, per la pioggia o per i parassiti; la carestia si generalizzerà a causa dell’approssimarsi della Grande Cometa, che si sta avvicinando sempre più alla terra.
Le nazioni di grande opulenza, cadranno in miseria.

 

Amen.

 

 
 
 

Yeshua: Dio/Amore/Fonte Non Punisce Mai Nessuno

Post n°9067 pubblicato il 23 Marzo 2022 da childchild

Yeshua: Dio/Amore/Fonte Non Punisce Mai Nessuno

https://johnsmallman2.wordpress.com/2022/03/19/god-love-source-never-punishes-anyone/


Da John Smallman, 21 marzo 2022.

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )


Qui nei Regni Spirituali, o non fisici, siamo molto consapevoli delle vostre preoccupazioni ed ansie mentre il caos e la confusione sembrano intensificarsi sul vostro bellissimo pianeta Terra. Fate in modo di iniziare la vostra giornata andando nel profondo di voi stessi, nei vostri sacri santuari interiori, e poi aprite i vostri cuori all'Amore, che risiede lì permanentemente, aspettando pazientemente, pronto e desideroso di abbracciarvi e confortarvi quando scegliete e vi ricordate di invitarlo ad entrare.

Non siete mai non amati, o senza Amore. Un tale stato è impossibile perché l'Amore è la vostra vera natura, come sapete nel profondo di voi stessi; ed è sempre con voi, siete voi. Tuttavia, spesso vi sembra di esserne senza, vivendo non amati e abbandonati in un mondo inospitale. Eppure sapete che non è così, che appare così solo per la vostra scelta di entrare nell'illusione e fare il gioco della separazione, un gioco che, mentre lo state facendo, sembra MOLTO reale, MOLTO serio, e MOLTO importante. Questa era la vostra intenzione quando l'avete costruito collettivamente, e poiché avete il potere e le capacità creative del vostro amabile Padre, che vi sono stati conferiti al momento della vostra creazione, siete stati davvero in grado di costruire un ambiente irreale che sembra essere sorprendentemente reale.

Stabilendo una routine quotidiana di andare nel profondo di voi stessi, in qualunque momento vi sentiate più a vostro agio – sebbene iniziare la giornata in quel modo non funziona per tutti – ed aprendovi ed invitando l'Amore ad abbracciarvi, rafforzerete molto efficacemente la vostra profonda conoscenza interiore che la vita umana che state vivendo sia irreale, man mano che cresce la vostra sensibilità nel sentire e nell'essere consapevoli della Realtà della Presenza dell'Amore. L'Amore è sempre presente perché è Tutto, dappertutto, ora, eternamente, senza interruzione, e vuole che lo sentiate e ne siate consapevoli, e lo accogliate nei vostri cuori, così che sentiate e godiate nel suo abbraccio amorevole e confortante.

Tuttavia, molti di voi si sentono indegni di essere alla Sua Presenza e hanno convinzioni profondamente radicate che lo confermano ad un livello inferiore al proprio livello di consapevolezza cosciente. Pertanto, è essenziale ricordarsi quotidianamente che queste convinzioni dannose sono errate, non sono valide. All'inizio il vostro ego probabilmente cercherà di distrarvi attirando la vostra attenzione sul disagio che provate quando vi dite che siete degni dell'Amore di Dio, e poi suggerendo che gli esseri umani possono essere indegni solo attirando la vostra attenzione sul danno che state collettivamente e costantemente causandovi l'un l'altro e al pianeta.

E, naturalmente, questa è una valida osservazione di ciò che sta accadendo nel gioco/illusione in cui state sperimentando la separazione. Ma questo non lo rende reale! NON c'è separazione. Siete tutti eternamente Uno, vivendo in perfetta e ininterrotta armonia con la Sorgente, e SIETE assolutamente e completamente degni di essere alla Presenza dell'Amore. Quindi dissolvete quelle convinzioni non valide ricordando a voi stessi ogni volta che si presentano che non sono valide, non vere, e poi rifiutando di accettarle.

Questo potrebbe richiedere del tempo perché le vostre convinzioni tendono ad essere molto radicate. Mentre continuano a sorgere, fate sempre il punto di ricordare a voi stessi – la ripetizione è essenziale – che non sono valide, sono false e bugiarde, quindi ignoratele e invitate l'Amore ad abbracciarvi, cosa che, ovviamente, accadrà. Molti di voi sono devoti ai Santi ed alle persone Sante che credete abbiano condotto vite quasi impeccabili mentre servivano amorevolmente Dio e gli altri. Tuttavia, anche loro avevano forti convinzioni sulla loro inadeguatezza od indegnità che spesso li spingevano a fare sacrifici personali totalmente non richiesti a causa dell'ambiente culturale e religioso in cui erano cresciuti.

Il peccato, la vergogna e l'indegnità impigliati nella durezza dell'Etica del Lavoro Protestante, hanno reso il giudizio un aspetto importante della vita per molti di loro. Giudicare sé stessi negativamente, osservare e giudicare gli altri negativamente, e talvolta condannare quegli altri, li incoraggiava ulteriormente a condurre una vita austera seguendo discipline rigorose, non amorevoli e dolorose nel tentativo di dimostrare a Dio che Lo amavano veramente, che avrebbero fatto qualsiasi cosa per Lui, e per dimostrare agli altri ciò che credevano che Dio richiedesse ad ogni essere umano.

Tuttavia, Dio non vuole mai che nessuno dei Suoi amati figli faccia sacrifici per dimostrare che Lo ama, farlo sarebbe davvero folle!  Nessuno vuole che un altro che amano veramente dimostri il loro amore facendo sacrifici. Né Dio. L'amore è accettare completamente e totalmente tutto incondizionatamente perché questa è la natura dell'Amore. Dio è Amore, ama eternamente le Sue creazioni e tutti i Suoi figli senzienti, coscienti e assolutamente amorevoli.

L'amore ama; punto!

Quindi quei Santi e quei Devoti non stavano compiacendo Dio trattandosi così senza amore!  E spesso, nel profondo di sé stessi, negati e nascosti alla loro consapevolezza, giacevano un'amarezza ed un risentimento non riconosciuti, perché la vita sembrava trattarli in modo così ingiusto, mentre i "peccatori" sembravano vivere liberamente godendosi la vita, senza subire alcuna punizione per la loro peccaminosità.

Dio/Amore/Fonte non punisce mai nessuno! La punizione è irreale!

Come potrebbe mai Colui Che è Amore, e che crea esseri perfetti, scegliere di punire qualcuno di loro?

All'interno dello stato di forma onirica/illusoria sembra che un grande male stia facendo danni orribili e provocando sofferenze inconcepibili ad un numero enorme di persone. Ma dovete continuare a ricordarvi che le vostre vite nella forma fisica sono irreali! Sì, possono essere estremamente dolorose e nel corso di esse potreste soffrire enormemente, ma quell'esperienza che vivete come umani nella forma fisica è una scelta di libero arbitrio  che ognuno di voi ha fatto prima di incarnarsi per assistere magnificamente nel processo di risveglio collettivo dell'umanità.

Non c'è il male, non c'è l'inferno, sono solo aspetti dell'irrealtà che avete stabilito collettivamente quando avete costruito l'illusione in cui sperimentare la separazione dalla vostra Sorgente. L'amore è tutto, tutto ciò che è. Il male, il peccato e l'inferno sono solo aspetti irreali di quell'irrealtà che avete costruito per sperimentare la separazione, e quando vi sveglierete, poiché sono irreali, se ne andranno. Quando vi risveglierete, molto presto, vi ritroverete pienamente coscienti e pienamente consapevoli della vostra vera natura, e non ci sarà nulla nell'ambiente che non sia in completo ed eterno allineamento con l'Amore.

Come potrebbe essere presente nella Realtà un qualsiasi tipo di stato irreale e inesistente?

Voi siete Uno con Amore nell'Unità eterna o Coesistenza, vivendo in gloriosa armonia ora e per sempre come Uno; non c'è nulla che esista, nessun altro stato che sia il minimo o il più piccolo pezzo diverso, da nessun'altra parte, perché non c'è nessun’altra parte!

Il vostro affettuoso fratello, Gesù.

 

 
 
 

LEV

Post n°9066 pubblicato il 22 Marzo 2022 da childchild

LEV

Sì, ora la Terra si sta restaurando principalmente con l’energia femminile, in equilibrio con quella maschile, riportando Gaia alla sua origine divina.

Le lezioni dell’incarnazione di tutti gli esseri, che ora arrivano sulla Terra, sono individuali ma per molti versi simili. Tutte le Anime di migliaia di mondi, vengono qui per vivere una esperienza grandiosa.

Ogni Anima può differire molto dalle altre nel suo background. Alcune, per esempio, si sono incarnate in più di dieci vite in questa forma di Intelligenza, altre ne hanno avute milioni.

Anime Da Migliaia Di Mondi

Ecco perché è impossibile livellare tutti sotto lo stesso pettine e attribuire le stesse aspettative e il destino.

Ecco le lezioni tipiche dell’incarnazione dell’Anima 5D, questa volta in un corpo femminile. Per facilità, la narrazione è fatta in prima persona.

1. ESSERE TE STESSO

Poiché la mia visione del mondo è stata satura di paura per molto tempo, per sopravvivere psicologicamente, spesso mi adattavo alle situazioni, rispondevo alle aspettative degli altri, interpretavo dei ruoli, violavo i miei confini e sopprimevo la mia volontà e gli altri mi trattavano di conseguenza.

Il mondo mi sembrava ostile e a volte molto crudele. Ho capito che è necessario non farsi guidare dalla paura, non vivere a discapito di me stessa ma mostrare dignità e rispetto per me stessa, credere in me stessa, avere la determinazione di fare a modo mio.

Ostile e Crudele

2. VERE ENERGIE

I miei genitori mi hanno dato quello che è mancato loro nella infanzia.

Ma poiché non hanno imparato a mostrare amore e accettazione senza condizioni, questi sentimenti di base sono stati sostituiti da attaccamento, iper-cura, controllo totale, sostegno finanziario, a volte assecondando i miei capricci e a volte con eccessiva severità.

La norma dell’Amore, come energia di base, come campo che unisce tutti e tutto, non era nella mia immagine del mondo. Per questo motivo, non ho sviluppato una fiducia di base in esso.

Non avevo il senso di sicurezza.

Dare Tutto Sè Stesso

Per amore dell’attenzione, un surrogato dell’Amore, ero pronta a dare tutta me stessa, tutte le mie risorse, adattarmi e fondermi. E il surrogato dell’accettazione era il coinvolgimento in qualcosa di più grande – la società, il collettivo, come garante della sicurezza. Cercavo costantemente Amore e accettazione dall’esterno.

Ora capisco che sia l’Amore che l’accettazione sono la mia essenza. Bloccando il mio cuore con la paura e l’odio, non potevo manifestare pienamente le mie vere energie. Il perdono e l’Amore sono venuti in mio soccorso.

3. ABBONDANZA

L’ho rifiutata per molto tempo, confondendola con la ricchezza e il potere. Non volevo ma dovevo seguire i programmi della società: “il potere e il denaro decidono tutto”, “il prezzo di una cosa dimostra quanto sei preziosa e amata”, “se sei così intelligente, allora perché sei così povero”, ecc.

Molti concetti mi sono stati distorti e sostituiti: potere, amore, obiettivi nella vita… I programmi davano un immaginario senso di sicurezza e di attenzione ma limitavano fortemente la manifestazione del valore incondizionato, i miei talenti, minavano la fiducia in me stessa e limitavano la libera scelta.

Per molto tempo, ho tirato pietre a mia madre e mi sono risentita della sua scelta di carriera e di potere. Il risentimento verso la madre ha bloccato il mio successo materiale. Ho sempre sentito la paura della perdita, della povertà.

A causa di quanto sopra, ho vissuto molto modestamente, non ho valorizzato me stessa e il mio potenziale, ho lavorato duramente e non ho richiesto un pagamento idoneo all’energia e al tempo spesi.

Paura

Non sapevo come gestire le mie risorse, c’erano estremi di spesa, poi eccessiva generosità, poi avarizia.

C’era la paura che più soldi potessero fare di me un tiranno prepotente o che qualcuno mi manipolasse per usare i miei risparmi.

La lezione imparata è di accettare e assimilare l’energia dell’abbondanza con gratitudine, apprezzarla, costruire confini personali e materializzare i propri desideri senza fare del male a se stessi o a qualcun altro.

Non servire come fonte per gli altri.

4. INDIVIDUALITÀ E INDIPENDENZA

C’era la sostituzione di molti concetti; un orientamento verso la separazione, l’oblio, l’isolamento. Non avevo nessuna connessione informativa ed energetica con la Sorgente. “Fai tutto da sola, sei da sola – sola”. Questo mi provocava una sensazione di abbandono, inutilità, solitudine, rifiuto, impotenza. E tutto ciò si rifletteva negli scenari della mia vita.

Poi ho capito che non c’è nessun divario e isolamento. Non sono stata mandata alla deriva. I miei Guardiani mi sostengono sempre, si prendono cura di me, mi proteggono, mi aiutano e mi danno le informazioni necessarie su richiesta. Sono amata e valorizzata. Ho ricordato molti casi in cui ho ricevuto tempestivamente aiuto e protezione.

Non Andare Alla Deriva

5. LA VISIONE DELL’ESSENZA, LA VERITÀ, LA CAPACITÀ DI DISTINGUERE

Le nostre paure sono generate dall’ignoranza e dalla ristrettezza mentale, dal sovraffollamento della mente con schemi comuni di sopravvivenza. Fin dall’infanzia, ho avuto molta ansia, convinzioni di essere indifesa, di dover fare tutto da sola, dubbi sulle mie capacità.

La mia coscienza era nelle illusioni, bloccata dallo spavento e dalla convinzione che il mondo fosse pericoloso, terribile e ostile. Un sacco di plug-in hanno confermato la mia impotenza, la vulnerabilità e la pericolosità del mondo. La mia coscienza è scesa al livello della personalità e bloccata nell’Ego.

Ego

Una lezione importante: immergersi nella Sorgente, includere una visione dall’unità con Essa e distinguere la realtà dalle illusioni, dalla stupefazione e dai deliri.

Non farsi guidare dalle percezioni della mente, poiché la mente/Ego può essere influenzata, infettata, impiantata. 

È necessario mantenere la purezza e la chiarezza della percezione, agire come persona e non rimanere bloccati nella coscienza della personalità.

6. PLUG-IN

Perché alcuni plug-in sono tornati? È perché c’erano distorsioni nella comprensione della forza che ho confuso con la violenza.

Ricordo come mi difendevo durante i giochi da bambina e per la paura, non calcolavo la mia forza e ho colpito un ragazzo con un bastone, più forte del necessario. I suoi genitori si lamentarono con i miei, che mi rimproverarono.

Mi fecero vergognare: una ragazza non doveva far piangere e dimostrare forza fisica. Per il senso di colpa, mi bloccai ancora una volta.

Luminosità

Poi ho capito che la forza è la nostra luminosità, la manifestazione delle vibrazioni uniche, la costruzione di confini, la protezione. Più pure sono le nostre energie, più alte sono le vibrazioni, maggiore è la differenza con le entità a bassa frequenza e gli eventuali plug-in. Pertanto, le nostre vibrazioni li dissolvono semplicemente nei nostri campi. La vera forza è nella nostra unità con la Sorgente e l’integrità.

Condividere O Non Condividere?

7. DUBBI COME PROVA

A volte, ho avuto dubbi sulle informazioni che condivido con le persone. Pensavo di essere molto intelligente, dicevo agli altri in tono edificante cosa fare, violando il libero arbitrio e interferendo nella loro libertà di scelta.

Di conseguenza, ho bloccato il canale di comunicazione, ho iniziato a nascondere le informazioni, ho smesso di essere un Messaggero. E’ stata una delle ragioni dell’aumento di eccesso di peso.

Poi venni a conoscenza dei processi di addestramento dei Messaggeri e delle Guide che sono organizzati dai Sé Superiori e dai Guardiani, provocando dubbi e il desiderio di rinunciare a tutto e di condividere più nulla. È stato un buon test, molto istruttivo e utile. Grazie.

8. AMORE

Stati come l’Amore incondizionato, il rispetto, l’uguaglianza, la gratitudine, il perdono si manifestano dallo Spirito, cioè dall’implicito al materiale, solo da e attraverso se stessi. Dalla unità, oltre la dualità, questa è la Spiritualità. E la manifestazione diretta di questi stati dà sentimenti verso qualcuno/qualcosa.

I Guardiani ce lo ricordano sempre: Amate voi stessi! Mostrano costantemente come ci si sente e si manifesta. Danno un impulso di Unità, da non confonderlo con la fusione e la identificazione.

Le parole di commiato del Guardiano sull’Auto-Amore si sono dispiegate in nuove sfaccettature dopo aver realizzato che tutte le Anime passano attraverso l’esperienza dell’Oscurità, la completa separazione della coscienza dalla Sorgente.

Ciascuno Ha Una Scintilla

Quando la Luce della coscienza è recintata e non brilla nel Buio, ognuno di noi ha una Scintilla di guarigione della Fonte, il suo Amore incondizionato, che non tutti sentono e ricordano.

La conoscenza senza Amore è come un pezzo di un puzzle che non è ancora al suo posto nel quadro generale.

Per l’unificazione è necessario l’Amore, che può essere dispiegato solo in se stessi.

Essere guariti con l’Amore e il perdono.

Accetta la nostra esperienza oscura con una comprensione di causa ed effetto.

9. RICHIAMO TOTALE

Trovandosi in mondi dove regna l’illusione dell’assenza d’Amore, le Anime spesso credono in questo e seguono la via della sete di potere e della vendetta, dell’accumulo di conoscenza, dell’attaccamento alla loro immagine inventata. La coscienza cattura il nostro Sé e diventa un’entità separata che ha paura della entrata della nostra Anima nella consapevolezza.

Perciò le nostre Anime sono tenute nella paura, cioè nell’ignoranza e nella non conoscenza. Per questo siamo imbottiti di idee di sacrificio, di rifiuto, di non essere degni dell’Amore e della giustizia.

L’essenza di questo programma è: “Il Creatore mi ha rifiutato, non mi ama, mi ha abbandonato, ecc.”, e quindi risentimento, odio, rabbia verso di Lui. Tutto viene fatto in modo che noi stessi rifiutiamo il Creatore e rifiutiamo il suo appoggio.

Allora si blocca l’accettazione delle energie del nostro Sé Superiore e la manifestazione della qualità del Creatore in noi – gioia, amore, libertà, volontà, uguaglianza, gentilezza, rispetto, interesse per la ricerca, ingegno e molto altro.

Le anime che hanno bloccato i codici del Creatore in loro stesse possono sapere molto, parlare intelligentemente e dare informazioni interessanti, ma questa conoscenza è piena di paura e dei suoi derivati.

Si sente chiaramente nella comunicazione perché causa sgradevolezza e rifiuto. La quantità di conoscenza non cresce in qualità. Questa conoscenza è adatta e funziona in certe realtà, dove coincidono le vibrazioni.

Spesso si dice di tale conoscenza: non data da Dio. Semplicemente, le Anime offese hanno cooperato e hanno creato la loro banca dati e la loro rete. La loro forza unificante è la paura, la motivazione è l’odio. È un’esperienza estrema delle tenebre e una forte entropia e sacrificio della propria essenza. È come un cancro: la coscienza è contrapposta alla Sorgente e a tutto ciò che essa ha creato.

Da Dove Veniamo? Cosa Siamo? Dove Stiamo Andando? (Paul Gauguin)

Per coloro che hanno cominciato a svegliarsi e a ricordare le loro origini, è stata inventata l’illusione dell’amore. Questo è quando la nostra Anima pensa di amare ma non prova amore. Sembra sapere tutto, ma la realtà non cambia.

Significa che noi non viviamo ma dormiamo e vediamo solo il sogno del nostro risveglio e della illuminazione. Stiamo giocando al gioco di qualcun altro. E questa è la lezione principale che dobbiamo imparare qui sulla Terra, e ricordare: da dove veniamo; cosa siamo; e dove andiamo.

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 20 Marzo 2022

Post n°9065 pubblicato il 21 Marzo 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 20 Marzo 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Sogni lucidi vengono rilasciati per specificati.

Visualizzatori ed esecutori etici sono chiamati.

Tabelle strategiche rilasciate.

Biotipi celesti sono integrati nella zona plasmica.

Frontiere *MiD continuano a cadere.

Narrazioni – – – continuano a cadere.

Quantico dell’oro è aggiustato.

21++++++++ Approvato e intensificato in attraversamento trascendentale e – Neutron. >> SUPPORTO 24% (non regressivo).

21++++++++ Approvato e intensificato in attraversamento trascendentale e – Neutron. >> RIVERBERO 24% (non regressiva).

*Neva+R+++: 13° Proiettore Akashico per la valutazione del supporto. 55% (non regressivo). Prossimo >>>14. Previsione di 19. +++ AUTORIZZATO. JEBÊNÇÃO.

Attenzione Neva! Riverbero dei Codici di Certificazione +++++++: 89% (non regressivo).

Pulizia iniziale (Tubo B – – Recorx) in corso: 84% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (APPOGGIANDO ANCORAGGIO SULL’ISOLA DELLA PURIFICAZIONE +++)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963