GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 22/08/2016

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°3450 pubblicato il 22 Agosto 2016 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 

21 AGOSTO 2016

 

 

Figli amati del Mio Cuore Immacolato:

 

L’UOMO DEVE RICONOSCERE IN QUESTO MOMENTO, SOLO CON UN ATTO D’AMORE, LA SUA LONTANANZA DA DIO E RIPARARE PER QUESTO GRAVE ERRORE.

 

Attualmente l’uomo si sta muovendo nell’irrealtà, che non gli permette di ascoltare la voce interna del Suo Re e Signore.

 

Ora è l’irrazionalità a prevalere.  La Parola Divina cade su un terreno sterile, che accetta qualsiasi forma di pensiero e questa è l’irrazionalità dell’istinto brutale.  

 

Nel Mio Cuore soffro talmente tanto per la lontananza dei Miei figli da Mio Figlio, che il Mio Cuore sanguina.

 

I MIEI FIGLI POSSONO SENTIRSI ANGOSCIATI DI FRONTE AD UNA DETERMINATA SOFFERENZA O A COMPORTAMENTI INDEBITI, MA POI NON REAGISCONO, NON SI CORREGGONO.

 

I Miei figli cercano il libertinaggio, che rende il loro cuore freddo ed indurito. Il libertinaggio penetra il tessuto spirituale dell’uomo, imbevendolo in modo irrazionale, producendo in questo modo solamente atti e comportamenti che sono frutto della tentazione che non è stata vinta.

 

Amati figli, l’Umanità è prevalentemente materiale e meno spirituale. Non le interessa l’aspetto spirituale, ma le interessa solo crescere materialmente, non si ferma a pensare che così come il corpo deve essere sostenuto da qualcosa, così come un cuore batte nel corpo, allo stesso modo deve esserci “qualcosa” che tenga in vita la parte spirituale.  

 

FIGLI, AVETE UN’ANIMA, L’ANIMA SOSTIENE IL CORPO ED È PROPRIO L’ANIMA CHE DOVETE SALVARE, PER GODERE DEL PARADISO.

 

È ALIMENTANDO L’ANIMA CHE GIUNGETE AD AVERE FEDE NELLA TRINITÀ SACROSANTA.

 

Figli, non sapete di avere un’anima, lo avete dimenticato… ed Io in questo momento ve lo faccio ritornare in mente.   
   
Non vi sto chiamando ad una Fede vuota, vi sto chiamando a vivere la Fede.

 

Vi invito a guardarvi dentro, silenziando i sensi, per poter colmare il cuore, la ragione, la mente ed il pensiero, con la grandezza e la necessità della Santissima Trinità.  

 

Figli amati:  

 

DIO È L’UNICA VERITÀ CHE CONTINUA AD ESSERE PRESENTE, ANCHE SE NON NE SIETE CONSAPEVOLI. Continua ad essere presente nel segreto della mente, del pensiero, della ragione e nel vostro cuore. Questa è la costante familiarità con il Padre, con il Figlio e con lo Spirito Santo, CHE VI FA AVERE L’AMORE INCESSANTE PER LA VERITÀ E PER L’AMORE, E CHE QUINDI FA IN MODO CHE TENDIATE SEMPRE AL BENE.

 

L’uomo deve conoscersi, deve sapere che l’anima è qualcosa di più profondo che dire: ho un’anima, dicendolo senza chiarezza, senza capirlo, privi di conoscenza, lasciando che sia il demonio a gestire i beni spirituali dell’uomo.

 

Se l’essere umano non si occupa di conoscere Dio, l’anima spirituale viene accecata e si fonde con quanto è temporale.

 

Amati figli:  

 

ANELATE AD ESSERE SPIRITUALI E A VIVERE ANELANDO A DIO…

 

ADDENTRATEVI NELLA CONOSCENZA DI MIO FIGLIO, DELLA VITA A SOMIGLIANZA DI MIO FIGLIO, PER RINNOVARVI E PERCHÈ LA MENTE, PURIFICATA DA OGNI IMPURITÀ, ABBIA SETE DI DIO. 

 

L’umanità è saturata dai vizi. La mente dell’uomo non trova riposo.  L’uomo è immerso nella concupiscenza, l’uomo si è trasformato in un essere più carnale, ed in questo trova piacere e ci mette il cuore.

 

Voi figli Miei:

 

SIETE VOI CHE CHIAMO A GUSTARE MAGGIORMENTE DEL RACCOGLIMENTO, ad allontanarvi da tanta distrazione che vi tiene in una costante tentazione…

 

VI INVITO AD ESSERE PIÙ SPIRITUALI, cercando dentro di voi, dove risiede la Divinità. 

 

Amati figli, solo quando chiuderete la porta a tutto quanto è mondano e vivrete la felicità, saprete che starete amando veramente, che il vostro intelletto viene guidato dalla Sapienza che procede dallo Spirito Santo.

 

Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato:

 

L’ANIMA É IMMORTALE, NON PERDETE LA VITA ETERNA.

 

Vivete ogni istante come se fosse l’ultimo.  Non fate passi falsi, non vivete guardando ai vostri fratelli per poi criticarli, non cercate l’ago nel pagliaio, per poi criticare l’ago.  Dovete lavorare sull’essere maggiormente spirituali.

 

Rafforzate la vostra fede, per non vacillare.

 

Siate forti e saldi nella Fede, perché questo non è il momento di essere tiepidi nella Fede, figli Miei.

 

Moltissimi dei Miei figli sono in preda al demonio, sono posseduti, si accaniscono contro tutto quanto ricordi loro o rappresenti Mio Figlio o Me.

 

Nessuno creda di sapere tutto.  Non siate di quelli che si sentono superiori. L’umiltà dà alla persona il lignaggio di figlio di Dio; l’umile sa essere amore, carità, perdono, possiede la saggezza. L’umiltà conferisce alla persona quello che i libri non danno e nemmeno i titoli, né le esperienze, perché tutto quello che è appena stato detto, è macchiato dall’orgoglio, che contamina e distrugge tutto quello che trova sul suo cammino.

 

Miei amati, questo è il momento in cui l’umanità sta entrando nella sofferenza e lentamente ma certamente, si sta avviando verso il proprio crogiolo.

 

I Miei figli, i Miei emissari, le Mie anime mistiche che trasmettono la Parola Divina, che Mio Figlio Mi ha affidato in modo particolare in questo momento, sono protetti dai Miei Angeli.

 

Voi non portateli a soffrire prima del tempo, poiché chi causerà un maggior dolore ai Miei strumenti, maggiore sarà per lui il peso e più lento sarà il procedere all’incontro finale con Mio Figlio. “Con la misura con la quale misurate, sarete misurati” (S. Mt. 7,2)  

 

Amati figli, non siate superbi con l’umile. Quando l’umile vi vedrà senza forze sul ciglio della strada, vi darà una mano per farvi andare avanti. Invece i superbi si lamenteranno e si vergogneranno di loro stessi.

 

Figli amati del Mio Cuore Immacolato, in tutto l’Universo fluisce l’energia.  Ciascuno dei Miei figli emana dal suo interno il bene o il male, nello spazio e nel tempo.  Questo bene o male è nel suo momento decisivo.

 

In questo momento il male sta sovrabbondando ed attira verso la terra gravi pericoli che i stanno avvicinando dallo spazio.  La terra stessa è in ebollizione, sta espellendo tutto il male che l’umanità deposita su di lei; ci sarà sofferenza, lamento, terrore…

 

L’uomo sta agendo contro la Divina Volontà, per questo chiamo i Miei figli ad essere forti spiritualmente, ad approfondire la conoscenza dell’Operare e dell’Agire Divini, di modo che l’anima aneli sempre più ad essere maggiormente come Mio Figlio e meno come il mondo.

 

SANTI… SÍ, DESIDERO DEI SANTI! 

 AMATI, ADDENTRARVI NEGLI ATTI E NELLE OPERE DIVINE, VI FARÀ DIVENTARE PIÙ SPIRITUALI, VI FARÀ GIOIRE DEL BENE, VI FARÀ COMPIERE IL BENE E VI FARÀ FARE DEL BENE AI VOSTRI SIMILI.   

 

NON DIMENTICATEVI CHE IL PADRE ETERNO È COLUI CHE AMMINISTRA TUTTO QUANTO E DESIDERA CHE QUANTO AMMINISTRA, ASPIRI A LUI.

 

Figli amati del Mio Cuore Immacolato, dovete ascendere, affinché lo Spirito sopravviva nella Luce Divina.

 

Non lasciate che vi rubino la pace, l’amore, la Fede, la costanza. Siate astuti, aiutatevi a vicenda, prendendo lo stesso cammino.

 

GUARDATE DOVE VI TROVATE, GUARDATEVI ATTORNO:
VI AIUTA A CRESCERE?...

VI PORTA A CRESCERE?... 

 

Dalla Casa Paterna ricevete tutto il bene che generate ed il bene di cui avete bisogno, se lo chiedete con umiltà.   

 

Figli, pregate per la Germania, pregate, questo popolo patirà gli effetti del male, sarà un popolo dolente e spaventato.

 

Figli, pregate per l’Ungheria, la Natura la flagellerà duramente.

 

Figli, pregate per il Cile, tremerà con grande intensità.

 

Figli, pregate gli uni per gli altri, la peste si sta diffondendo in fretta su tutta la terra. 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

Non sarete abbandonati, le Forze Angeliche rimarranno con voi.

 

Sappiate che il libero arbitrio dell’uomo ha fatto precipitare gli avvenimenti.

 

Vi esaminerete da soli.

 

Il castigo si abbatterà sulla terra; la temperatura di tutta la terra diminuirà, il freddo sembrerà penetrare fino alle ossa.

 

FIGLI CERCATE DI COMPRENDERE CHE, PIÙ LA PERSONA È SPIRITUALE, PIÙ È VICINA ALLA SANTISSIMA TRINITÁ.

 

NON CERCATE IL POTERE, CERCATE L’UNITÁ E LA FRATERNITÁ.

 

SIATE QUELL’AMORE CHE FA GUARDARE COSTANTEMENTE MIO FIGLIO VERSO LA TERRA.

 

Ricevete la Mia Benedizione.

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°3449 pubblicato il 22 Agosto 2016 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

Quanta saggezza diffonde la Madonna in un Appello!

 

L’ira sta crescendo dappertutto, si sta diffondendo come la polvere, nella tormentosa ribellione dell’Umanità.

 

L’uomo, essendosi allontanato da Dio, è in balìa al male che, intento a farlo sua preda, non perde nessuna opportunità, e lo vediamo nei nostri fratelli che stanno facendo cose inimmaginabili.  

 

L’Umanità agisce senza pensare ai segni che sta ricevendo in questo momento, si distrae con facilità e dimentica, o non si accorge di quello che il Cielo aveva dato come segni, affinché stessimo in guardia.

 

La Madonna ci chiama ad essere spirituali affinché ci disponiamo a rimanere più uniti a Dio e allo stesso tempo, ad elevare l’anima, per staccarla dal mondano.

 

La Madonna ci invita ad essere più spirituali, ad elevarci sopra noi stessi, a mettere da parte quanto possa fermare il nostro cammino spirituale, perché l’istante ha cessato di essere istante. 

 

Amen.

 

 

 

 
 
 

Maria Santissima!

Post n°3448 pubblicato il 22 Agosto 2016 da childchild

Vengo a educarvi alle Cose del Cielo! Vengo a vivere con voi gli ultimi istanti di questa vita terrena, perché presto, molto presto, il vostro Maestro Gesù, il Redentore, verrà a voi per sollevarvi a Sé e mettervi nella Sua Dimensione Divina!!!

Carità e amore sono le Gemme del Padre, adoperatevi in Esse per essere gemme preziose agli occhi di Dio!


Carbonia, 11 agosto 2016
Ore 10.07

Sia lodato Gesù Cristo!
Maria con voi, viene a deliziarvi della Sua presenza per amore di Gesù Maestro Divino.
Belli sono i Miei figli, grazia e misericordia a loro, dono Divino del Padre alla Madre, a Colei che tutti i giorni supplica la loro salvezza.

Miei adorati bimbi, Io vengo a condurvi alla via della vita eterna.

Vengo a educarvi alle Cose del Cielo!

Vengo a vivere con voi gli ultimi istanti di questa vita terrena, perché presto, molto presto, il vostro Maestro Gesù, il Redentore, verrà a voi per sollevarvi a Sé e mettervi nella Sua Dimensione Divina.

Andate nella benedizione del Cielo, usate amore e vivete nell’Amore di Colui che amore è!
I Miei piccoli pastorelli, oggi andranno in Cattedrale a visitarMi nella Mia Casa, dove accolgo tutti i pellegrini del mondo.
Accoglierò le vostre anime, e le presenterò al Dio Altissimo, affinché ponga in esse lo Spirito di Santità.

Sono la Regina dell’Amore, sono la vostra Mamma Celeste e sono nella missione con voi! Vi prendo sotto la Mia custodia e vi delizio già su questa Terra delle Cose del Cielo!
Abbandonatevi quindi al Mio Amore Materno e vivete già qui sulla Terra le meraviglie dell’Amore.

Carità e amore sono le Gemme del Padre, adoperatevi in Esse per essere gemme preziose agli occhi di Dio!
Mostratevi attenti alla Sua Parola e nutritevi di Essa, non perdetevi nelle cose di questo mondo, e quando camminate per le vie di questo mondo pregate il Dio Altissimo, pregate che la Sua Misericordia discenda su tutti i Suoi figli.

Avanti, questa giornata sia per voi gioia, state uniti all’Amore, e l’Amore provvederà a voi.

Vi benedico, vi amo, vi prendo per mano e vi conduco Io Stessa alle vie dell’Amore.

Sia lodato Gesù Cristo!

Maria Santissima!
 
 
 

Dio Padre!

Post n°3447 pubblicato il 22 Agosto 2016 da childchild

Tutto è in arrivo, sia il vento dall’Est come il vento dal Cielo, lo scontro si prepara arduo per tutti coloro che non avranno seguito e onorato il Santo Vangelo. Sono in arrivo i giorni della Giustizia Divina, non ponetevi contro di Me, IO vi Amo e tutt

La disobbedienza disonora l’uomo e lo porta alla Geenna!!!


Carbonia, 10 agosto 2016
Ore 19.53/20.06

Nella terra baciata dal Sole, troverete la pace e la gioia.
Grazie per il vostro sì a Me, grazie per essere fedeli a Me, il vostro Dio Amore, grazie perché infinitamente vi amerò.

Amori del vostro Dio, voi siete gemme preziose ai Miei occhi, voi siete le stelle che brilleranno nel firmamento segnato dal Mio Trionfo. Godrete di tutto ciò che IO ho preparato per i Miei eletti e vivrete nello splendore del Mio Amore Perfetto. Sarete uomini nuovi e sarete divini nel Divino Re, e sarete come IO voglio: belli e puri di cuore sarete, e siederete al Mio Trono e sarete i nuovi regnanti della nuova Gerusalemme sulla Terra.

Con voi tutti che Mi onorerete, che Mi servirete con ardente amore, in verità avrete l’amore e l’onore, nella felicità del Mio Tutto vivrete.

Dio Padre Onnipotente, nella Sua grande Misericordia vi benedice e vi onora della Sua Parola.  Avvertirete nei vostri cuori l’amore e sarete amore nell’Amore, perché l’Amore provvederà a ricolmarvi di amore, amore, amore; amore infinito sarete!

Sono Colui che gestisce la storia, sono Colui che presto vi prenderà sulle Sue Braccia e vi sazierà di baci, sarete belli come le stelle e brillerete più delle stelle!
Dio Padre è Colui che ha voluto l’uomo, Sua creatura, perché facesse onore alla Sua Grazia, potesse vivere della Sua Grazia e sorridere nella felicità del Suo Amore. Ma l’uomo si fece sedurre dal serpente antico e per disobbedienza al Suo Creatore finì nella disperazione.

Oggi vi rammento questo particolare: la disobbedienza disonora l’uomo e lo porta alla Geenna!

Vi riprendo per amore, vengo a voi per amore, e torno sulla Terra attraverso Mio Figlio Gesù per la vostra liberazione!
Non commettete l’errore di essere disobbedienti a Me per non finire come i vostri predecessori infedeli al Mio comandamento, quello di stare nell’ordine alla Vita!

Il Comandamento dell’Amore è venuto con l’Amore, non perdetevi nelle vie dell’oscurità, aprite in fretta i vostri occhi perché è tempo di ravvedimento! ...È tempo di conversione! …È tempo di godere delle delizie del Cielo!

Volete voi essere i Miei figli prediletti?
Volete voi gustare dell’Amore Perfetto?
Volete voi essere felici in eterno?

Abbracciati all’Amore godrete dell’Amore, e rispettosi di Lui, dei Suoi Comandi, sarete eternamente nella gioia.
Spolveratevi dai peccati e rivestitevi di Luce, Dio c’è! Dio esiste! Dio è con voi! Ponetevi quindi in ordine sacerdotale e seguiteMi come IO vi comando.

Tutto è in arrivo, sia il vento dall’Est come il vento dal Cielo, lo scontro si prepara arduo per tutti coloro che non avranno seguito e onorato il Santo Vangelo.
Sono in arrivo i giorni della Giustizia Divina, non ponetevi contro di Me, IO vi Amo e tutti voglio salvarvi.

Avanti figli Miei, il tempo risuona tra il dolore e la gioia, dolore per i lontani da Me, gioia per i vicini a Me.

Suonano già a festa le campane della nuova Chiesa di Cristo Re! 
Avanti senza indugio alcuno, tutto è compito, l’ora tuona nell’Amore e nella Giustizia!

Dio in voi.

Pace e benedizione a tutti i Miei figli!

Dio Padre!
 
 
 

Dio Padre, l’Onnipotente Dio Jhavé!

Post n°3446 pubblicato il 22 Agosto 2016 da childchild

Il capitano della squadra dei servi di satana sta preparando l’ordine per sconsacrare la Chiesa di Dio. Organizza l’espulsione della Santa Eucaristia per venerare il demonio!

satana sta preparando l’ordine per sconsacrare la Chiesa di Dio!!!

Carbonia, 10 agosto 2016
Ora 17.53/18.05

Nella misura dell’amore vengo!
Ecco, il vostro Dio Salvatore viene a prendervi sulle Sue Braccia per onorarvi di Sé.

Grazie figlioli, grazie del vostro sì, siete tutti belli, siete tutti puri, IO che conosco il vostro cuore, vi dico che tutto è pronto per voi che Mi amate.
Siete dei servi fedeli alla chiamata, vi prostrate al vostro Dio con amore e riverenza, siete destinati a entrare nel nuovo Regno di Dio sulla Terra, quel Regno che vi nutrirà di tutti i Suoi Beni infiniti nell’amore e nel gaudio.

FavoriteMi sempre di voi, oh amati Miei, oh cari figli del Padre vostro che è nei Cieli.
Il capitano della squadra dei servi di satana sta preparando l’ordine per sconsacrare la Chiesa di Dio.
Organizza l’espulsione della Santa Eucaristia per venerare il demonio!

Quando Roma starà nel suo silenzio, l’uomo crederà che tutto è buono, ma buono non è, perché l’avversario della Chiesa sta preparando la sua rivolta a Me, il Figlio di Dio!

Marciranno i figli di satana!
Grideranno nella loro disperazione tutti coloro che in Me non hanno creduto, tutti coloro che si sono prodigati perché il piano di satana venisse vittorioso!

Ooohhh! Quanto dolore è nel Mio Cuore, quanta tristezza in Me, il Mio Calice è stracolmo dei peccati di quest’umanità infedele ma, IO, che sono il vostro Unico Bene, ora interverrò affinché tutto ritorni a Me.

Voglio donare a tutti i Miei servi fedeli, il prezioso dono dello Spirito Santo, voglio metterli nella Mia Chiesa quali sacerdoti fedeli al modo di Melchisedek.

Vi avverto figli Miei, tutto è pronto perché il Cielo discenda nella sua battaglia contro satana, non permetterò che i Miei figli siano dilaniati nella loro carne dai demoni!

È finito il tuo tempo orrido serpente! A te, che sei stato l’infedele, IO ordino di tornare all’inferno a marcire per sempre nella tua miseria. Sarai condannato a soffrire in eterno, mentre coloro che tu Mi hai rubato, se si ricrederanno e sceglieranno di tornare a Me, IO li salverò.

Siete stati dei poveri illusi, oh voi che Mi avete tradito, voi che vi siete messi contro il vostro Dio Creatore! Ora che siamo alla fine dei tempi, che siamo in quell’ora dove tutto si deve concludere, non metterò pena nel Mio Cuore, vi distruggerò per sempre! 

È la fine di un mondo vecchio di peccato!

Evviva! Evviva per voi che resterete nel Mio sguardo perenne!!!
Vi ribattezzerò in Spirito Santo e fuoco e sarete i benedetti del vostro Signore!!!

Gloria a Dio nell’alto dei Cieli e pace in terra agli uomini di buona volontà. 
Preparatevi figli Miei, tutto è ormai alle porte, l’uragano si scatenerà all’improvviso, guai a chi non si sarà fatto benedire nel Mio Santo Nome!

Pace a tutti i cristiani fedeli al loro Unico e Vero Amore.

Dio Padre, l’Onnipotente Dio Jhavé!
 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963