GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Dio Padre, l’Onnipotente...Maria Santissima! »

Dio Padre!

Post n°3447 pubblicato il 22 Agosto 2016 da childchild

Tutto è in arrivo, sia il vento dall’Est come il vento dal Cielo, lo scontro si prepara arduo per tutti coloro che non avranno seguito e onorato il Santo Vangelo. Sono in arrivo i giorni della Giustizia Divina, non ponetevi contro di Me, IO vi Amo e tutt

La disobbedienza disonora l’uomo e lo porta alla Geenna!!!


Carbonia, 10 agosto 2016
Ore 19.53/20.06

Nella terra baciata dal Sole, troverete la pace e la gioia.
Grazie per il vostro sì a Me, grazie per essere fedeli a Me, il vostro Dio Amore, grazie perché infinitamente vi amerò.

Amori del vostro Dio, voi siete gemme preziose ai Miei occhi, voi siete le stelle che brilleranno nel firmamento segnato dal Mio Trionfo. Godrete di tutto ciò che IO ho preparato per i Miei eletti e vivrete nello splendore del Mio Amore Perfetto. Sarete uomini nuovi e sarete divini nel Divino Re, e sarete come IO voglio: belli e puri di cuore sarete, e siederete al Mio Trono e sarete i nuovi regnanti della nuova Gerusalemme sulla Terra.

Con voi tutti che Mi onorerete, che Mi servirete con ardente amore, in verità avrete l’amore e l’onore, nella felicità del Mio Tutto vivrete.

Dio Padre Onnipotente, nella Sua grande Misericordia vi benedice e vi onora della Sua Parola.  Avvertirete nei vostri cuori l’amore e sarete amore nell’Amore, perché l’Amore provvederà a ricolmarvi di amore, amore, amore; amore infinito sarete!

Sono Colui che gestisce la storia, sono Colui che presto vi prenderà sulle Sue Braccia e vi sazierà di baci, sarete belli come le stelle e brillerete più delle stelle!
Dio Padre è Colui che ha voluto l’uomo, Sua creatura, perché facesse onore alla Sua Grazia, potesse vivere della Sua Grazia e sorridere nella felicità del Suo Amore. Ma l’uomo si fece sedurre dal serpente antico e per disobbedienza al Suo Creatore finì nella disperazione.

Oggi vi rammento questo particolare: la disobbedienza disonora l’uomo e lo porta alla Geenna!

Vi riprendo per amore, vengo a voi per amore, e torno sulla Terra attraverso Mio Figlio Gesù per la vostra liberazione!
Non commettete l’errore di essere disobbedienti a Me per non finire come i vostri predecessori infedeli al Mio comandamento, quello di stare nell’ordine alla Vita!

Il Comandamento dell’Amore è venuto con l’Amore, non perdetevi nelle vie dell’oscurità, aprite in fretta i vostri occhi perché è tempo di ravvedimento! ...È tempo di conversione! …È tempo di godere delle delizie del Cielo!

Volete voi essere i Miei figli prediletti?
Volete voi gustare dell’Amore Perfetto?
Volete voi essere felici in eterno?

Abbracciati all’Amore godrete dell’Amore, e rispettosi di Lui, dei Suoi Comandi, sarete eternamente nella gioia.
Spolveratevi dai peccati e rivestitevi di Luce, Dio c’è! Dio esiste! Dio è con voi! Ponetevi quindi in ordine sacerdotale e seguiteMi come IO vi comando.

Tutto è in arrivo, sia il vento dall’Est come il vento dal Cielo, lo scontro si prepara arduo per tutti coloro che non avranno seguito e onorato il Santo Vangelo.
Sono in arrivo i giorni della Giustizia Divina, non ponetevi contro di Me, IO vi Amo e tutti voglio salvarvi.

Avanti figli Miei, il tempo risuona tra il dolore e la gioia, dolore per i lontani da Me, gioia per i vicini a Me.

Suonano già a festa le campane della nuova Chiesa di Cristo Re! 
Avanti senza indugio alcuno, tutto è compito, l’ora tuona nell’Amore e nella Giustizia!

Dio in voi.

Pace e benedizione a tutti i Miei figli!

Dio Padre!
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963