GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 20/07/2018

Mike Quinsey, Canalizzazione Sè Superiore

Post n°4824 pubblicato il 20 Luglio 2018 da childchild

Mike Quinsey, Canalizzazione Sè Superiore 20 luglio 2018 Traduzione: Mario

Cari amici, ci sono molte notizie importanti che provvengono da Kryon e dobbiamo sensibilizzare la nostra attenzione ai cambiamenti che annunciano l'inizio di un nuovo ciclo, che ci porterà oltre i limiti del vecchio. Ci stiamo dirigendo verso una nuova area nello spazio, che ci porterà in vibrazioni più elevate. Alla fine questo vedrà la fine degli oscuri perché semplicemente non possono esistere in loro, e sosteranno in un livello che risuona con quello a loro consono. Nel frattempo vi state gradualmente introducendo in una Energia Quantica, che dovrete realizzare capendolo il prima possibile. Delle svolte sta arrivando, quindi fate la vostra parte nell'aiutare la Nuova Era a continuare a manifestarsi, e tutti saranno sicuri di procedere bene e come previsto.
Il seguente messaggio è una buona notizia per il futuro, poiché indica chiaramente che stanno arrivando grandi cambiamenti ed, in generale, la Madre Terra può gestire quelli più grandi. Tutto sommato, la consapevolezza esiste già per quanto riguarda i cambiamenti futuri, e causerà poco o nessun effetto di natura catastrofica. Potrebbe sembrare che la Razza Umana debba affrontare da sola i cambiamenti, ma l'aiuto è già a disposizione per affrontare eventuali problemi che potrebbero sorgere. C'è un piano per l'umanità, che è destinato a succedere e assolutamente nulla impedirà il suo completamento con successo.

KRYON. 2018. IL VOSTRO DNA STA CAMBIANDO.

Voglio dare un dato di fatto su cui pensare, perché ero qui molto tempo fa. C'è stato un tempo prima che voi foste qui, quando gli Oceani avevano costantemente fuoriuscite di petrolio, indovinate da dove provenivano, provenivano da giacimenti petroliferi sotto la superficie dell'Oceano che si scuarciavano e versavano naturalmente quantità incredibili di petrolio dal fondo dell'Oceano, ed è qui che si può capire, quindi calcolate e collegate i punti. La fuoriuscita dopo lo sversamento e non ci sono state navi attorno per fuoriuscite di petrolio. Dovesono oggi e ha rovinato l'ambiente, e la risposta è no, e cosa gli è successo. C'è un sistema e c'è sempre stato, dove l'Oceano si lava e si prende cura di sè in un modo che non conoscete. Scopritelo e connettete i punti, non siete i primi a rovesciare il petrolio negli Oceani, è un fatto naturale, chiedete ad un geologo cosa c'è laggiù in questo momento se ci sono degli spargimenti che ribollono, e ci sono, è un evento naturale - l'Oceano lo sa, lo riconosce e si prende cura di esso. Il pianeta è in grado di tracciarle rapidamente pulendo se stesso. Gaia è un'amica dell'umanità e vede cosa sta succedendo, e sta lavorando al problema con voi.

Vi state spostando verso un altro tipo di radiazione, e questo influenzerà il vostro sole. State già iniziando a vederlo. I meteorologi lo stanno segnalando, è parte del cambiamento del clima, il ciclo radiante del Sole stesso sarà diverso, la quantità di macchie solari sarà diversa, perché la radiazione in cui vi state spostando come Sistema Solare, non l'avete mai vista prima - non come umani, e avete paura e non lo state osservando e alcuni stanno dicendo che questa è la fine. Ci sono modi per neutralizzarlo e cambiarlo se voi non ne avete idea ed è già successo una volta e non riuscite a vederlo e capirlo e non ne avete paura, siate prudenti, date un'occhiata a quello che sta succedendo e state lontano dalle aree calde, ma capite l'oceano sta cercando di risolvere.

Altri dicono che sarà pericoloso, ed ecco che cosa sto per dirvi, questa radiazione entrerà direttamente nella vostra griglia magnetica, e cambierà il vostro DNA e otterrete un'altra efficienza del 10%, giusto in tempo, è giusto nei tempi previsti, la sua fisica benevola che sa cosa stavate facendo. Ciò che gli altri temeranno sarà la vostra evoluzione della coscienza, quello che sta succedendo è un sistema positivo. Il nostro orologio non è il vostro orologio, vediamo che questo sta arrivando e quando sarà, potreste dire "Beh ci è voluto più tempo di quanto pensassi" il tempismo, come direste voi, non è qualcosa di cui siamo a conoscenza - sappiamo del vostro orologio. Vediamo come siete impazienti, perché le cose non accadono nei tempi previsti, cioè in tre dimensioni, ma che differenza c'è, arriverà quando arriverà, e voi sarete qui ora.

Alcuni di voi potrebbero non avere la stessa età o lo stesso sesso, ma voi sarete qui. Che differenza vi comporterà vedere la sua invenzione. Quando un pianeta si muove in quelle che chiameremmo rapide invenzioni in primo piano, anzi, aumenterebbe il giudizio oltre quello che pensavate fosse l'alta tecnologia, ma la tecnologia che state per ricevere, è oltre la tecnologia tridimensionale, e sarà la tecnologia quantistica, e inizierà lenta ma proprio come l'evoluzione di così tante invenzioni, che avete avuto in tecnologie già avute in passato, ha una rampa in salita che è inizialmente lenta e poi prende velocità alla fine.

Una cosa tira l'altra e inizia a mostrare qualcos'altro, e a voi lo dirò ancora una volta. I pianeti che si muovono negli stadi dell'Ascensione, devono avere un'eventualità di comprendere l'energia quantica, e l'inizio della comprensione dell'energia quantistica è la capacità di misurarla e vederla anche se non potete produrla, modificarla o maneggiarla, dovete essere in grado di riconoscerla. Quando potete vedere l'energia quantica in qualsiasi forma, iniziate a capire come vederla in una forma migliore. Vedrete i modelli in esso contenuti e quando iniziate a vederli avrete un milione di domande a cui non si può rispondere, ma inizierà un progresso di invenzione mentre scoprite una cosa dopo l'altra, di ciò che state vedendo, che non avete mai visto prima e i colori saranno eccezionali, e questa è una metafora per la seconda vista. Porterà la fisica in una prospettiva completamente nuova e vedrete le leggi mancanti.

Preparatevi affinché la medicina cambi per sempre, preparatevi per l'eliminazione di un tipo di guarigione e l'apertura. Preparatevi per la guarigione quantistica intelligente che si verifica. Non ho modo di descrivere un paradigma di guarigione che non potete vedere, non potete immaginare e che si lega a voi, e l'intelligenza innata del vostro corpo con la sua capacità di imprimersi, e guarire se stessa, usando il proprio DNA - questo è il massimo che posso dire.
FINE DELL'ESTRATTO DAL MESSAGGIO DI KRYON.

Le due grandi potenze occidentali agiscono per maneggiare le cose, per portare un risultato desiderato, e alla fine vedrete che si stanno facendo progressi che permetteranno ai paesi di andare avanti. Siate sicuri che non importa quanto altamente posizionata una persona possa essere, possono ancora essere motivati e ispirati da quegli esseri che sovrintendono ai loro progressi. Sapendo cosa ci si aspetta nel prossimo futuro, possono guidare le persone in modo tale da sentirsi spinte a fare cose, che alla fine possono essere viste come le più appropriate per la prosecuzione del piano, per la Madre Terra ed il suo popolo.

I lavori in corso in molti paesi, dei piani per il loro futuro benessere, procede bene, anche se esteriormente sembra fittizio. Al momento giusto una svolta degli eventi porterà ad un nuovo passo in avanti, che conduce lungo il percorso verso un cambiamento desiderabile, e una conclusione pacifica. Siate certi che tutte le azioni mirano a porre fine agli scontri ed al viatico di infiniti problemi. Nel passato il karma ha giocato un ruolo importante in ciò che è accaduto, ma poiché le nuove vibrazioni hanno effetto, è possibile una fine pacifica per le ostilità. Vedrete gradualmente che, dove si sono verificati cambiamenti nella leadership, si ottiene una visione più stabile. È tempo ora di transizioni pacifiche, che alla fine porteranno alla pace permanente. È il vostro destino pianificato, e poteri più grandi di quelli sulla Terra assicureranno che il brillante futuro ordinato per voi si manifesti in tempo utile, quando sarà propizio.

Vi lascio con amore e benedizioni, e possa la Luce illuminare i vostri giorni ed il percorso fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

“Un enorme balzo in avanti” Il Consiglio Arturiano della 9D

Post n°4823 pubblicato il 20 Luglio 2018 da childchild

“Un enorme balzo in avanti” Il Consiglio Arturiano della 9D, by Daniel Scranton, 16 Luglio 2018
Traduzione Erika Shanti Petrussa

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo felici di connetterci con tutti voi.

Abbiamo un vasto inventario di esperienze dal nostro passato che ci dà la capacità di percepire quando qualcosa di grande sta accadendo per tutti voi sul pianeta Terra, e noi abbiamo questo senso ora. Riconosciamo che le energie che avete ricevuto influenzano le vostre vite in un modo molto più positivo di quello che hanno avuto in passato. Quando ricevete un enorme afflusso di energia, spesso ciò che ottenete è una grande quantità di innescate emozioni in arrivo.

Ma quello che stiamo vedendo invece, questa volta, è che state utilizzando l'energia che siete in grado di scaricare, e state facendo passi in avanti nella vostra vita come individui e come un insieme collettivo. Il modo in cui elaborate questa energia che ricevete è un'indicazione di quanto bene state facendo, e vediamo l'eccitazione in coloro che sono risvegliati come un segno molto, molto buono.

State iniziando davvero a capire che siete qui per creare qualcosa di nuovo di zecca, qualcosa che non è mai stato sperimentato prima, e sta accadendo in quanto il modo per creare quelle esperienze è attraverso l'utilizzo di queste energie ad alta frequenza che stanno venendo a voi da tutti gli angoli. Ciò significa che potete fare di meno e ottenere di più. Significa che potete permettere che le cose vengano a voi. Potete rilassarvi e ricevere, e potete lasciare andare il tentativo e la lotta che è stata una tale parte dell'esperienza umana per così tanto tempo.

La cosa bella per noi di tutto questo è che vi vediamo realizzare di essere diventati ciò che stavate cercando di diventare e di riconoscervi di più come i creatori di questa intera esperienza. State guardando dentro di più per il potere che avete un tempo dato via, e vi vedete come potenziati da queste energie che voi e voi solo avete evocato. E questo è un enorme balzo in avanti.

Siamo il Consiglio arturiano e ci ha fatto piacere connetterci con voi. "

 
 
 

Imparate ad amare!

Post n°4822 pubblicato il 20 Luglio 2018 da childchild

Amore/Saggezza
Imparate ad amare! Luglio 2018, by Monique Mathieu


Da quando vi contattiamo, abbiamo detto veramente molte cose! Le abbiamo ripetute moltissime volte, ma ora cominciate a vivere un nuovo ciclo, un nuoco ciclo di Insegnamenti, ma soprattutto un nuovo ciclo vibratorio.

Quindi cosa può rappresentare un ciclo vibratorio? Innanzitutto dovete comprendere che siete umani; vedete la vostra forma umana, ma al di là dell'umano siete energia, e anche vibrazione, un'energia che vibra continuamente, delle vibrazioni talvolta molto alte, a volte più basse; tutto è in continuo movimento, mentre avete l'impressione che tutto sia immobile.

Se aveste la capacità di percepire cosa siete realmente, avreste dei "capogiri", le vertigini, perché non esiste una sola delle vostre cellule che sia immobile. Quando meditate, avete l'impressione di essere immobili, ma tutto si muove di continuo. È una danza magnifica con colori straordinari. Ecco ciò che siete voi!

In questo nuovo periodo di vita del pianeta Terra e per ogni vita, iniziate a vivere molto più a livello di vibrazioni che a livello fisico, vale a dire che iniziate a sentire in voi delle fasi di vibrazioni elevate o più basse, inoltre percepirete sempre di più dei pizzicori che sono, in qualche modo, delle manifestazioni della vostra immaterialità, manifestazioni di ciò che siete in quanto esseri energetici e vibratori.

State tranquilli! A livello dell'immagine che vedrete di voi stessi, in qualche modo sarete sempre ciò che vedete, perché non avete ancora la capacità di vedere al di là; i vostri occhi non sono in grado di vedere oltre ciò che potreste percepire di voi stessi, in quanto la vostra consapevolezza è ancora velata e le vostre capacità percettive non sono ancora nate. Sono in voi, ma non sono ancora nate. Nasceranno poco a poco, ma non subito perché sarebbe profondamente destabilizzante! Si riveleranno gradualmente con la vostra capacità di amare, con la vostra capacità di diventare saggi, sicuri di voi e sereni e, a quel punto, sarete Amore, naturalmente.

Che lo vogliate oppure no, che vi piaccia o no, vi siete immessi su questo nuovo percorso! Cercate di visualizzare questo nuovo cammino anche durante le vostre meditazioni; è una strada immensa di cui non vedete la fine; essa sarà ciò che ne farete: se siete ancora nelle tribolazioni, che create voi oppure no, la visualizzerete talvolta caotica, con dei roveti, delle piccole pietre che dovrete oltrepassare, che dovrete superare; se siete in una nuova consapevolezza, vedrete la vostra strada liscia, senza ostacoli, e potrete visualizzare anche dei fiori, lungo tutta questa strada, affinché vi accompagnino con la loro bellezza, il loro profumo e i loro colori.

Nei giorni e nei mesi che verranno, avrete sempre più un'altra consapevolezza di voi stessi, talvolta vi sentirete anche avanzare durante una meditazione, quando starete riposando la mente, riposando in voi stessi, senza dualità con voi o gli altri, naturalmente; potrete sentire il benessere di questo nuovo sentiero che percorrete giorno dopo giorno, passo dopo passo.

Questa strada sarà piena di Luce, illuminata dal vostro proprio Amore ed anche dall'Amore che attirerete a voi, l'Amore che si trova tutto intorno a voi e che non avete ancora la capacità di integrare.

Quindi possiamo dirvi: si, domani sarà un altro giorno, domani sarà differente da quello che è oggi, domani sarete un'altra persona!

Per arrivare a questo "domani" di cui vi parliamo così spesso, occorre che abbiate la capacità di ripulirlo da tutte le cose inferiori che avete immagazzinato, occorre liberarvi, illuminare il vostro cammino affinché tutto ciò che non è Luce possa essere consumato dalla vostra Luce interiore ed anche da tutta la Luce che vi circonda, da tutta la Luce che ricevete non solo dai Piani di Luce ma anche dall'Universo. Nella nostra lingua, la Luce equivale naturalmente all'Amore.

L'Amore per noi, è la cosa essenziale! Se avessimo solamente poche parole da dire diremmo: amatevi e amate la Vita!

Nei vostri insegnamenti, sia religiosi che laici, non vi insegnano ad amarvi, ma questo è essenziale: cominciate ad amare voi stessi! Quando vi amerete veramente, compirete dei miracoli sul vostro corpo, in voi e intorno a voi.

Il nostro messaggio iniziale, lo diciamo ancora, è veramente: "Imparate ad amare!"

Quando comincerete ad avere realmente questa nuova consapevolezza, vedrete quanto sarà agevole terminare il vostro viaggio nella materia, il vostro viaggio su questo cammino della vita! Percepirete poco a poco in lontananza, molto lontano, un'immensa porta di Luce, una porta che si aprirà per andare verso un'altra realtà di voi stessi, oppure, se dovrete lasciare questo mondo, verso un'altra realtà fuori da questo mondo.

Avete molte porte da attraversare, tutte le porte iniziatiche della vita. Ogni esperienza, molto dolorosa, è una porta che è stata attraversata, ne avete ancora lungo tutto il vostro percorso, avrete sempre più porte da varcare, e l'ultima è la più brillante, la più luminosa, la più importante, quella che, in un certo modo, vi porta a casa.

Questa "casa" può essere situata su altri mondi, può essere situata nelle astronavi o nell'astrale, può essere anche altrove, e quando diciamo "altrove", diremo che per voi è nell'improbabile, non definiremo l'improbabile.

Siamo felici di vedere che gli esseri umani, tra cui voi e molti altri che hanno imparato attraverso differenti canali e dai nostri Fratelli di Luce, cominciano realmente ad aprirsi.

Gli esseri umani non vogliono più il dominio che certi esseri (umani e non umani) esercitano su di loro attraverso la violenza, la paura, ecc.

Siccome gli esseri umani iniziano a svegliarsi sempre di più, hanno voglia di vivere serenamente; non vogliono più essere avvelenati da tutto ciò che mettete nella vostra Terra, nell'aria, nell'acqua; essi hanno voglia di vivere in modo semplice, felici, nell'armonia, nella serenità e naturalmente nell'Amore.

Se a diverse persone chiedeste cos'è per loro la cosa più importante della vita, la maggior parte risponderebbe: "vivere nella serenità, nella pace e nell'Amore". Altri direbbero anche che vorrebbero vivere al di là dei bisogni materiali.

Vivete l'inizio di un nuovo ciclo con nuove basi di comprensione, di civiltà, un nuovo programma che sta per essere messo in atto per gli esseri umani di oggi e di domani, per voi, i nostri fratelli della Terra.

C'è stato il vecchio programma che è realmente andato avanti dei millenni, e ora cominciate ad integrare gradualmente un nuovo programma con tutto ciò che esso comporta".

 
 
 

Sheldan Nidle

Post n°4821 pubblicato il 20 Luglio 2018 da childchild

Sheldan Nidle, 10 luglio 2018. Traduzione Marina.
Salamat Jalwa (Siate nella Rettitudine). Ritorniamo a parlare con voi di molti eventi che si stanno svolgendo in tutto il mondo. Il vostro mondo è bloccato in una guerra tra il bene e il male. Per 13mila anni, la cabala oscura ha avuto il controllo del vostro pianeta. Con le nuove strategie che abbiamo fornito ai nostri alleati terrestri, ora chiamati l’Alleanza, le sorti sono cambiate: l'oscurità sta perdendo il suo potere, mentre l'Alleanza continua a guadagnare slancio. Tutta la cabala oscura ha abbandonato la capacità di causare fastidiosi ritardi, e presto questi cesseranno. L'oscurità è in seria difficoltà perché sta esaurendo i metodi per ingannare le masse. L'Alleanza, a poco a poco e con i suoi ritmi, sta portando a cambiamenti straordinari nel mondo.
Abbiamo condiviso con l'Alleanza una delle nostre strategie di successo, a cui ci riferiamo come Fluid Group Dynamics. Questa strategia tende a confondere la cabala, che ha uno stile operativo più statico. L'Alleanza utilizza ora questo metodo fluido per risolvere tutti i problemi che affliggono il vostro mondo. Mentre i talenti di ciascun individuo vengono applicati a un particolare problema, i leader dei gruppi cambiano costantemente, a seconda delle aree di competenza richieste. Ora, mentre la cabala egoista affronta la propria fine, essi stanno iniziando a trasformarsi l'uno nell'altro. Poiché le Fluid Dynamics non sono basate sull'ego, i membri del gruppo sono in grado di lavorare in modo cooperativo. I crescenti successi stanno confermando l'efficacia di questa strategia.
Le modifiche al governo, alla rete bancaria e valutaria globale, alla pace mondiale e ai sistemi economici mondiali sono solo le prime fasi della manifestazione della vostra profetizzata società galattica. Lo svelamento di tecnologie soppresse darà impulso al cambio di paradigma in corso. Queste nuove tecnologie forniranno i mezzi per il ripristino di Gaia, che includerà aria pulita, acqua pulita, terreno fertile. Anche voi trarrete i benefici di una salute ripristinata dalla tecnologia vibrazionale, del trasporto anti-gravitazionale, del teletrasporto, della telepatia e di una miriade di altre innovazioni sbalorditive che cambiano la vita. Quando arriveremo sulle vostre coste, porteremo ancora più tecnologie entusiasmanti.
Le energie che emanano dal nucleo galattico stanno risvegliando il popolo di Gaia. Questo risveglio della coscienza globale è ciò che la cabala teme di più. Il volume di energia che fluisce dal trono del Creatore è incommensurabile! Queste nuove frequenze si integrano e si ancorano nella nuova griglia di coscienza di Gaia, le bugie e l'avidità non possono più dominare. La verità sta emergendo nella Luce affinché tutti possano vedere. Alcune di queste verità sconvolgeranno il pubblico. Sono il lato più brutto di ciò che la cabala ha creato nel corso dei secoli. Questo è un momento in cui gli Starseeds e gli Operatori di Luce sono chiamati ad aiutare. La vostra comprensione del processo di ascensione sarà ampiamente necessaria per calmare le masse. Preparatevi. Il giorno della resa dei conti si avvicina!
Saluti. Siamo i vostri Maestri Ascesi. Un nuovo regno sta nascendo. Vi chiediamo di rimanere pazienti poiché un numero imponderabile di meravigliosi eventi è in preparazione per essere rivelato. Ringraziamo il Cielo per ciò che sta per nascere! Doniamo a tutti una compassionevole benedizione. Dovete spesso sentire che ciò per cui avete lavorato è più lontano di quanto sia in realtà. Che, in termini tridimensionali, la vita che si manifesta dinanzi a voi è un fatto quando, in realtà, è pura illusione. Spesso può sembrare che la vostra prosperità e la pace mondiale non si manifestino mai. Siamo qui per dirvi che sono più vicini di quanto appaiano alla luce degli eventi mondiali in corso.
La cabala è sconvolta dalla crescita della coscienza che gli abitanti di Gaia hanno ancorato alla nuova griglia di energia della Luce. Ha assunto lo slancio che garantisce la sua vittoria. Siamo discesi dalla beatitudine della piena consapevolezza in un regno assediato dagli orrori. Nonostante questa avversità/svolta sfavorevole, gli Anunnaki e i loro servitori non riuscirono a cancellare i nostri pensieri più sacri. Abbiamo conservato i nostri ricordi. Il nostro servizio divino, come Maestri Ascesi, è sempre stato quello di darvi misericordia e soccorso dalle devastazioni del buio.
Negli ultimi decenni, avete osservato le vostre vite tenute apparentemente in un limbo, mentre quelli che operano per la Luce hanno cercato il modo migliore per ripristinare l'ordine giusto e naturale di questo regno. Esiste un piano per restaurare le vecchie usanze della Lemuria e ridurre in macerie la tirannia impiegata dalla cabala, che vi ha tenuti schiavi per millenni. Si tratta di unire tutti voi nella più grande comunità di Amore, Luce e dedizione reciproca! Tale piano è destinato a portarvi più vicino alla comprensione del regno glorioso che desiderate, per aiutare gli altri e raggiungere la gioia delle realizzazioni interiori. A tal fine, dovete espandere la vostra coscienza e crescere nella grazia. Osanna nell’alto dei Cieli !!!
Oggi vi abbiamo portato un altro messaggio su cosa si sta sviluppando nel vostro mondo. Siete sulla soglia di cose che, a un certo livello, sono profondamente desiderate, ma che, su un altro livello, saranno davvero scioccanti per molti. Rallegratevi nella consapevolezza che il grande piano del Cielo si sta svolgendo attorno a voi! Sappiate, carissimi, nel profondo dei vostri Cuori, che le illimitate Risorse e l’infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno! e Siate nella Gioia!)

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4820 pubblicato il 20 Luglio 2018 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

14 LUGLIO 2018

 


Amato Popolo Mio:

VI CHIEDO DI SALVARE L’ANIMA…  
LA SALVEZZA È UNA SCELTA PERSONALE, DOVETE RICONOSCERE DI ESSERE MIE CREATURE E DI NON ESSERE SOLO CARNE, MA DI AVERE UN CORPO, UN’ANIMA E UNO SPIRITO (Cf. I Tes 5,23) E CHE, PER MERITARVI LA VITA ETERNA, DOVETE OPERARE ED AGIRE NELLA MIA VOLONTÀ.


Amato Popolo Mio, l’umanità ha l’opportunità di fermarsi per fare un resoconto e se non lo farà di sua volontà, pagherà la sua cattiva decisione, la sua indifferenza, la sua stoltezza ed irriverenza nei confronti della Nostra Trinità.


La sfrenatezza si è impossessata dell’uomo, la follia del male vi ha risucchiato in un vortice che continua a girare senza sosta, attirandovi verso il precipizio.  

Cos’è l’uomo di questa generazione?...  
Cosa sei tu?...

 

“Giungerà il tempo in cui il maschio sarà come una donna e la donna come un uomo, non ci sarà distinzione nel loro modo di vestire, il loro comportamento sarà contrario alla loro natura.

 

Nelle case regnerà la divisione, i figli deterranno il potere ed i genitori non riusciranno a farsi ascoltare. Lo sposo lascerà la sposa e viceversa, tutto verrà considerato come normale, perché la famiglia sarà entrata nella decadenza. QUESTA È LA STRATEGIA DEL DEMONIO, IL QUALE SA CHE SCAGLIANDOSI CONTRO LA FAMIGLIA, GLI RISULTERÁ PIÙ FACILE RIUSCIRE A SOVVERTIRE LA SOCIETÁ.”

 

Popolo Mio! Riconoscete che queste sono le Parole profetizzate da Mia Madre e che si stanno già compiendo?

 

LA MIA CHIESA È ENTRATA NEL CAOS. Alcuni che sono andati fuori strada, si stanno avvicinando alla Mia Chiesa, non per correggersi, maper continuare a fare un cattivo uso del loro libero arbitrio, sentendosi a posto nel rimanere nel male in cui vivono.

 

Il libertinaggio è disobbedienza e chi vive nella disobbedienza è nella ribellione che porta al caos e alla degenerazione totale, che è il risultato di cui ha bisogno il nemico dell’anima.

 

Voi avete una coscienza per decidere quale cammino seguire e per agire rettamente avete bisogno dell’assistenza del Mio Santo Spirito, ma non sapete come chiedere il discernimento…
Alcuni ritengono che, avendo conoscenze accademiche, sono in grado di ragionare molto bene, ma questo non è applicabile al campo spirituale.
IN QUESTO MOMENTO CHI STA VERAMENTE CAMMINANDO NELLA MIA PAROLA È COLUI CHE, ASSIEME ALLA CONOSCENZA, AMA COME IO AMO, SENTE COME IO SENTO, È VERO COME ME, CHE SONO LA VERITÀ (CF. Gv 14,6), ED È CONSAPEVOLE CHE L’UOMO È RESPONSABILE DELLE PROPRIE AZIONI.

 

L’uomo di questo momento crede di possedere tutto quello che gli serve per riuscire in ogni cosa che si propone di fare, non è analitico e segue i modernismi, pertanto in un attimo si aggrega al male.

 

L’umanità vive all’interno della società e ripete il comportamento ed il modo di agire di una “malattia ciclica” che è il rifiuto nei Miei confronti, per questo l’uomo non riesce a vincere la corruzione.

 

Il potere del male sulla terra è aumentato in modo drammatico ed i Miei figli stanno vivendo di basse emozioni, sono in una tormenta che non ha fine e che fa sopraggiungere la sofferenza, la colpa, il rancore; stanno pullulando peccati di ogni genere e questo fa aumentare il potere del maligno sulla terra.

 

Amato Popolo Mio:


QUESTO È UN MOMENTO ESTREMAMENTE PERICOLOSO PER LE ANIME…

 

 QUESTO È IL MOMENTO CHE IL MALE STAVA ASPETTANDO PER ALLONTANARE L’UMANITÀ DALLA NOSTRA TRINITÀ, IN TUTTI I MODI POSSIBILI…

 

IL MALE HA COLLOCATO LA MASSONERIA A CAPO DELLE ORGANIZZAZIONI CHE STABILISCONO LE DIRETTIVE PER IL MONDO, APPROFITTANDO DEL SILENZIO COLPEVOLE DI COLORO CHE, NEL MIO POPOLO, CONOSCONO LA VERITÀ.

 

Fin dai tempi lontani il Mio Popolo è stato trattato con grande crudeltà, gli adoratori del male hanno sempre perseguitato il Mio Popolo.
Il comunismo viene appoggiato dalle principali organizzazioni mondiali e costoro continuano ad essere i grandi depredatori del Mio Popolo. (1) 

 

Alcuni dei Miei figli stanno già percependo l’apostasia che si sta avvicinando (Cf II Tes 2,3-4) e la guerra spirituale tra le forze del bene e quelle del male, tra quelli che Mi adorano e quelli che sono i seguaci del serpente che li sta ingannando, offrendo un’apparente maggiore giustizia ed uguaglianza.

 

POPOLO MIO, SIATE GENEROSI CON I VOSTRI FRATELLI CHE STANNO SOFFRENDO. SIATE IL MIO AMORE, SIATE SENSIBILI E PREGATE CON IL CUORE, NON PER ESSERE CANI MUTI, MA PER NON ABBANDONARE COLORO CHE SOFFRONO.

 

Pregate figli Miei, pregate per i vostri fratelli che stanno soffrendo a causa della persecuzione del comunismo.

 

Pregate figli Miei, pregate, perché le ribellioni si diffonderanno a vari paesi.

 

Pregate figli Miei, pregate per l’Inghilterra, si vestirà a lutto.

 

Pregate figli Miei, l’Italia tremerà.

 

La Natura continua a cambiare, non è più la stessa, come l’uomo non è più lo stesso.

 

Popolo Mio:

 

IO NON VI ABBANDONO, ANCHE SE I VENTI SARANNO FORTI E LE ACQUE SI AGITERANNO (Cf. SAL 46,3; 93,4), ANCHE SE GLI UOMINI VI DIRANNO CHE SIETE SOLI, VOI NON SIETE SOLI… 


 IO SONO CON VOI, MIA MADRE È CON VOI, LE MIE LEGIONI ANGELICHE SONO CON VOI.

 

NON TEMETE, IL MALE NON PREVARRÁ SUL MIO POPOLO.

 

Vi benedico, vi amo.


Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Profezie sul comunismo, leggere…

 

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

Nostro Signore mi ha permesso la seguente Visione:

 

Ho visto molte persone in una prateria, sotto un cielo limpido in cui splendeva il sole. Il sole ad un certo punto è scomparso ed il cielo si è oscurato, ma queste persone non hanno attribuito alcuna importanza a questo fatto. 

 

Ho visto apparire una bestia munita di tentacoli e nel giro di pochi secondi li ha affondati nelle persone negligenti e di colpo tutto è cambiato. Quelli che prima erano amabili, caritatevoli e condividevano con i loro fratelli, sono diventati vili e si sono scagliati contro i loro stessi fratelli, perseguitandoli ed uccidendoli.

 

In mezzo a questo scenario dantesco, è apparsa la Madonna che mi ha detto: 

 

“In un batter d’occhio il male si è impossessato del cuore degli uomini e lo ha trasformato in pietra ed i Miei figli sono caduti preda del male, che li ha fatti diventare i persecutori gli uni degli altri, facendo in modo che non si riconoscano come fratelli ed alcuni di loro aborriscano Mio Figlio.


Il male ha bisogno solo di un attimo per accaparrarsi una persona ed allontanarla da Mio Figlio.


Pertanto, chi conosce le proprie debolezze si fortifichi in ciò che è debole e non permetta al male di coglierlo di sorpresa. Siate umili e forti, siate azione nell’operare e nell’agire a favore dei vostri fratelli.”

 

Quindi la Madonna si è allontanata.

 

Ho visto alcuni fratelli andarsene in fretta ed altri che si raggruppavano, unendosi per proteggersi.

 

“Per il dilagare dell’iniquità si raffredderà l’amore di molti.
Ma chi avrà perseverato fino alla fine sarà salvato.” (Mt 24, 12)

 

Amen.

 
 
 

Dio Amore!

Post n°4819 pubblicato il 20 Luglio 2018 da childchild

La Chiesa tuona nel male, la sua orazione non è in Me! I Miei figli hanno gli occhi bendati, si sono abbandonati all’uomo iniquo!!!

L’inganno è grande!

Carbonia, 10.07.2018
Ore 19.02/19.18


Amata figlia, la tua mano scriva la Mia Parola per il Mio amato popolo, il mondo si faccia partecipe di Me, torni al Mio Amore, non si perda dietro le false dottrine.

Amato popolo Mio, il vostro Dio è Amore e amore chiede ai Suoi figli!
È verità che satana ha stravolto i cuori degli uomini e li vuole trascinare con sé all’inferno, ma voi, voi Mie creature, rinunciate alle sue seduzioni, non fatevi coinvolgere da regole sbagliate, scegliete in libertà la vostra via, scegliete il Bene, ascoltate il vostro cuore, fermatevi e fate discernimento per non cadere nella rete mortale di colui che attenta, momento dopo momento, alla vostra vita.

Amati figli, voglio salvarvi tutti, fatevi salvare, apriteMi il vostro cuore affinché IO, il vostro Vero Dio, l’Amore Perfetto, possa portarvi dove tutto è vera libertà nell’amore e gaudio.

Ho richiamato il Mio popolo a Me, l’ho richiamato alla conversione, non siate stolti oh uomini, provvedete alla vostra anima, mettetela al sicuro in Me.
Satana già banchetta in molte anime, è riuscito a portarMi via molti uomini, ma presto IO interverrò e lo metterò fuori gioco.

Attenti figli Miei, ascoltate la Mia Voce, giunga a voi il Mio grido di salvezza: è giunto il tempo di tornare alla Casa del Padre vostro che nei Cieli, non perdete più neppure un’attimo nelle cose del mondo che resteranno sepolte in questa Terra.

Mettetevi in ginocchio davanti al Crocifisso, e con cuore pentito chiedete perdono per i vostri peccati.

Mettevi in condizioni di salvezza e non di morte!

Operate secondo il Santo Vangelo di Gesù e non mancate più nei Suoi confronti.
Dio è il Padre vostro, Colui che vi ha creati con tanto amore, tornate a Lui con tanto amore e abbracciate la Sua Parola per essere salvati.
L’inganno è grande, i Miei figli hanno gli occhi bendati, si sono abbandonati all’uomo iniquo, non si accorgono di essere a un passo dal baratro.

Aprite i vostri occhi figli Miei, fate in fretta, prendete in mano le Sacre Scritture e credete nell’Unico e Vero Dio, il vostro Creatore!!!
Tornate a Casa figlioli, il vostro peregrinare terreno è alla fine, elevate il vostro cuore a Me per essere pronti a godere della nuova vita in Me. Dio salva! Egli è Colui che È, è l’Unico e Vero Dio, l’Amore Perfetto, e attende il vostro ritorno a Casa per far grande festa, abbraccerà il figliol prodigo e lo metterà in partecipazione a tutti i Suoi beni.

Favorite il vostro cuore a Colui che è l’Amore, al vostro Dio Creatore, non tentennate più, l’istante è prossimo a farsi conoscere nell’abominio che si presenterà agli occhi di tutti i fedeli.

La Chiesa tuona nel male, la sua orazione non è in Me.
La massoneria ha tinto di nero le mura della Mia Casa ma IO sto per intervenire, e con la Mia Potenza di Dio Unico e Vero, tuonerò la Mia Giustizia! Amen!

State pronti! Con le lampade accesa, i fianchi cinti e i calzari ai piedi!
All’improvviso Dio tuonerà la Sua Giustizia!

Fatevi trovare in stato di purezza per essere riconosciuti Suoi figli e non subire la Sua ira! 

Dio Amore!

 
 
 

Dio è con voi! Amen!

Post n°4818 pubblicato il 20 Luglio 2018 da childchild

L’ora sarà improvvisamente buia, un boato sveglierà i cuori dei dormienti, si scatenerà un uragano e per i malvagi sarà la fine!!!

Nonostante la vostra indifferenza a Me, IO vi amo!

Carbonia,07.07.2018
Ore 19.45/19.56


Nonostante la vostra indifferenza a Me, IO vi amo!

Figli Miei, il tempo a voi concesso è breve, pregate e lavorate per il Regno di Dio, tutto è alle porte, il vostro Dio vi richiama alla perseveranza e all’ordine, siate dei veri testimoni della fede, Dio ama tutti i Suoi figli ma in particolare coloro che Gli danno obbedienza.

La vita qui sulla Terra è per essere trasformata!
IO metterò nuovo in ogni luogo e nella vostra casa entrerà un sole eterno, un sole che vi riscalderà sempre.

Senza di Me non potete nulla, IO sono la Via, la Verità e la Vita, chi Mi segue avrà la vita eterna e sarà nel gaudio immenso dell’Amore.

Favoriti da Dio, lavorate per Dio e seguite Dio in ogni Sua parte.

Amati piccoli Miei, non sono rimproveri per voi, ma è la manifestazione del vostro Dio che vi vorrebbe già tutti in Sé: pieni di Spirito Santo, battezzati col fuoco!
ServiteMi con onoranza e verità.

Il Cielo attende il momento giusto per intervenire, quel giorno sarà grande festa per tutti i Suoi amici. Sorridete e andate fieri di essere stati scelti per questa battaglia finale contro satana, state in armonia con Me, il vostro Dio Amore, e non concedetevi nemmeno per un istante al nemico, non abbiate dubbi sulla Mia chiamata, perseverate e state vigili, perché satana è in attesa di farvi cadere nella sua trappola mortale.

IO che sono Colui che Sono, sono Colui che vede e provvede per tutti i Suoi figli, perciò seguite scrupolosamente e con attenzione i Miei messaggi.

La Madre Mia Santissima Maria è per essere con voi sulla Terra, Ella preparerà con tutti i Suoi figli, fedeli a Me, la via al Mio ritorno.
Suggellati nell’Amore, sarete amore nell’Amore, vivrete nell’amore e trasuderete amore.

Figli Miei, oggi vi benedico in maniera del tutto speciale perché in voi discenda lo Spirito Santo, e vi ungo con il Mio olio santo.
Vi stordirò nell’amore e vi rinnoverò in amore; Dio che è Amore prenderà in Sé tutti i Suoi eletti e li metterà in amore infinito.

Vegliate, state pronti, i sandali ai piedi, i fianchi cinti e il bastone in mano, l’ora sarà improvvisamente buia, un boato sveglierà i cuori dei dormienti, si scatenerà un uragano e per i malvagi sarà la fine!

Scegliete di appartenerMi, scegliete di seguirMi come IO vi comando.

Dio è con voi!     Amen!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963