GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Mike Quinsey, Canalizzaz...Dio Amore! »

Dio è con voi! Amen!

Post n°4818 pubblicato il 20 Luglio 2018 da childchild

L’ora sarà improvvisamente buia, un boato sveglierà i cuori dei dormienti, si scatenerà un uragano e per i malvagi sarà la fine!!!

Nonostante la vostra indifferenza a Me, IO vi amo!

Carbonia,07.07.2018
Ore 19.45/19.56


Nonostante la vostra indifferenza a Me, IO vi amo!

Figli Miei, il tempo a voi concesso è breve, pregate e lavorate per il Regno di Dio, tutto è alle porte, il vostro Dio vi richiama alla perseveranza e all’ordine, siate dei veri testimoni della fede, Dio ama tutti i Suoi figli ma in particolare coloro che Gli danno obbedienza.

La vita qui sulla Terra è per essere trasformata!
IO metterò nuovo in ogni luogo e nella vostra casa entrerà un sole eterno, un sole che vi riscalderà sempre.

Senza di Me non potete nulla, IO sono la Via, la Verità e la Vita, chi Mi segue avrà la vita eterna e sarà nel gaudio immenso dell’Amore.

Favoriti da Dio, lavorate per Dio e seguite Dio in ogni Sua parte.

Amati piccoli Miei, non sono rimproveri per voi, ma è la manifestazione del vostro Dio che vi vorrebbe già tutti in Sé: pieni di Spirito Santo, battezzati col fuoco!
ServiteMi con onoranza e verità.

Il Cielo attende il momento giusto per intervenire, quel giorno sarà grande festa per tutti i Suoi amici. Sorridete e andate fieri di essere stati scelti per questa battaglia finale contro satana, state in armonia con Me, il vostro Dio Amore, e non concedetevi nemmeno per un istante al nemico, non abbiate dubbi sulla Mia chiamata, perseverate e state vigili, perché satana è in attesa di farvi cadere nella sua trappola mortale.

IO che sono Colui che Sono, sono Colui che vede e provvede per tutti i Suoi figli, perciò seguite scrupolosamente e con attenzione i Miei messaggi.

La Madre Mia Santissima Maria è per essere con voi sulla Terra, Ella preparerà con tutti i Suoi figli, fedeli a Me, la via al Mio ritorno.
Suggellati nell’Amore, sarete amore nell’Amore, vivrete nell’amore e trasuderete amore.

Figli Miei, oggi vi benedico in maniera del tutto speciale perché in voi discenda lo Spirito Santo, e vi ungo con il Mio olio santo.
Vi stordirò nell’amore e vi rinnoverò in amore; Dio che è Amore prenderà in Sé tutti i Suoi eletti e li metterà in amore infinito.

Vegliate, state pronti, i sandali ai piedi, i fianchi cinti e il bastone in mano, l’ora sarà improvvisamente buia, un boato sveglierà i cuori dei dormienti, si scatenerà un uragano e per i malvagi sarà la fine!

Scegliete di appartenerMi, scegliete di seguirMi come IO vi comando.

Dio è con voi!     Amen!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963