GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 03/01/2019

“Lasciare andare è diventato più facile”e “Il maturare del risvegliato” Il Consiglio arturiano di 9D

Post n°5132 pubblicato il 03 Gennaio 2019 da childchild

“Lasciare andare è diventato più facile”e “Il maturare del risvegliato” Il Consiglio arturiano di 9D by Daniel Scranton
Traduzione Erika Shanti Petrussa

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Siamo molto entusiasti riguardo il modo in cui tutti voi avete lasciato andare ciò che non vi serve più nelle ultime settimane e nei mesi precedenti. Abbiamo visto tutti voi entrare in uno stato di frequenza più alta e, così facendo, diventare più consapevoli di ciò che è pesante per voi. E poi possiamo vedervi semplicemente lasciar andare, e siamo molto colpiti da quanto facile sia diventato.
Nel vostro passato collettivo, avreste visto qualcosa dentro di voi che conteneva una vibrazione inferiore, e voi lo avreste tenuto duro con la convinzione che avreste dovuto aggiustare qualcosa dentro di voi. Ma veramente è stato il giudizio che vi ha fatto aggrappare a qualcosa che non vi serviva più. Tuttavia, ora possiamo vedere la facilità con cui state lasciando andare tutto ciò che detiene una frequenza più bassa.
Questo è in gran parte dovuto alla consapevolezza di chi siete stati nelle vite precedenti. Quando riconoscete che avete avuto alcune incarnazioni molto oscure, e sapete che state facendo un lavoro così tremendo in questa vita di integrazione di quei sé delle vite passate, allora voi dovete realizzare che avete qualche parte inferiore di vibrazione che dovete semplicemente riconoscere e poi lasciare andare.
Non è necessario identificarsi con un pensiero o una credenza. Non dovete assumere un pregiudizio che vi viene in mente come uno vostro. Avete la libertà di lasciar andare tutto. Non c'è bisogno per voi fare un gran numero di passi per fare questo, e questa conoscenza sta rendendo molto più facile per tutti voi muovervi avanti e diventare gli esseri di quinta dimensione che siete sempre stati destinati a diventare in questa vita.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi.

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Siamo molto lieti di vedere quanti di voi hanno preso a cuore la nostra precedente trasmissione e siamo lieti di trasmettere a tutti voi la verità che le energie che hanno vi attraversato sono state ancora più potenti del previsto. C'è stato molto più interesse nella Terra di recente a causa della vostra volontà di raggiungere la profondità dentro di voi.
Ciò che noi e altri abbiamo testimoniato sulla Terra è una tendenza da parte vostra a dare più di voi stessi. Stiamo notando che più che mai prima siete alla ricerca di modi in cui possiate sentire che state contribuendo all'umanità e al cambiamento di coscienza. Non solo, ma vediamo anche che state effettivamente portando avanti più della verità su chi siete come esseri di luce e amore.
Vediamo molti di voi stancarsi degli stessi vecchi approcci che sono stati sulla Terra per un po 'di tempo, e stiamo notando che il modo in cui molti di voi si stanno spostando è esplorando la vostra coscienza. Vediamo che state adottando un approccio più attivo all'evoluzione della vostra coscienza, e sappiamo che questa tendenza continuerà.
Sappiamo che coloro che sono risvegliati continueranno a maturare. Ci saranno più persone cercare di iniziare i cambiamenti che vogliono vedere al di fuori di se stessi, e lo faranno entrando dentro. Quando riconoscete che il cambiamento non sta avvenendo a causa di cambiamenti nei vostri sistemi politici ed economici, è quando sapete che voi siete quelli che stanno facendo accadere questo.
E tutti i cambiamenti che volete vedere sulla Terra arriveranno come risultato di quanti di voi stanno andando dentro e cercando di provare qualcosa che non avete mai provato prima.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi.

 
 
 

Il Gruppo Arturiano

Post n°5131 pubblicato il 03 Gennaio 2019 da childchild

Il Gruppo Arturiano, via Marilyn Raffaele, 2 dicembre 2018. Traduzione Marina.
Le persone di tutto il mondo stanno diventando sempre più consapevoli delle agende nascoste di coloro che sono dediti all’egocentrismo. Le false credenze e i concetti che hanno governato il mondo tridimensionale per secoli stanno venendo in superficie per essere trasmutati ancora una volta in energie di Luce. L'energia non si dissolve, ma piuttosto cambia di forma quando l'evoluzione ha luogo. Altri pianeti lo hanno fatto, ed è ora il turno della Terra di diventare un pianeta in allineamento con altri pianeti evoluti.
Non permettete al caos dello scenario esterno di insinuarsi nella coscienza come realtà, ma piuttosto ricordare che la Coscienza Divina, che è tutto ciò che esiste, è incapace di esprimersi come caos, violenza o sofferenza e quindi non si è mai espressa in questo modo. Se Dio non si è formato come queste cose, esse devono esistere solo come false creazioni, manifestazioni di una mente collettiva condizionata da credenze di dualità e separazione.
Questa è l'illusione di cui si parla così spesso. La Terra e la sua gente sono reali e non illusori, ma stati di coscienza ipnotizzati interpretano falsamente la sua realtà. Questo costituisce l'illusione.
Il calore si sta alzando, per così dire, perché coloro che stanno per essere riconosciuti pubblicamente per le loro azioni egoistiche temono questa esposizione e stanno tentando di mantenere lo status quo per mezzo di trucchi e tattiche di paura che hanno avuto successo in passato -- qualsiasi cosa per distrarre e mantenere la maggioranza non informata.
Imparate a rimanere centrati, rimanendo in quella limpida e serena sorgente di contentezza, indipendentemente dalle apparenze esteriori. Guardate meno notizie, staccatevi dall'elettronica 24/7 e fate attenzione a partecipare a discussioni negative. Se o quando vi trovate in ​​questo tipo di situazione, non correggete gli altri, ma rimanete centrati e allineati, elargendo un seme o più di verità dove c'è ricettività.
Ci sono momenti in cui potreste essere guidati a partecipare a una conversazione animata per aggiungere Luce che aiuti ad aprire e innalzare l'energia. Mai "gettare le vostre perle" dove possono essere calpestate, ma lasciate che l'intuizione sia sempre la vostra guida, il che può essere non dire o non fare nulla. È così che segretamente e silenziosamente versate una delicata pioggia di Luce sulle fiamme della confusione. Questo è il Lavoro di Luce.
Ci sono molti al mondo che sono spiritualmente pronti ad andare più in profondità, ma che rimangono riluttanti, esitanti a fare qualsiasi cosa che possa cambiare il loro confortevole stile di vita tridimensionale. Questi cari, di solito, non si aprono alle verità più profonde senza una specie di scossone che li costringa a uscire dalla loro zona di conforto.
Nessuno si incarna senza prima creare un contratto che essi stessi redigono con l'aiuto di Guide e insegnanti. I contratti spirituali sono concordati su piani di lezione per le esperienze e le interazioni scelte, necessarie per la crescita spirituale. I contratti possono essere cambiati, ma pochi si rendono conto di questo. Nonostante ciò che il pensiero tridimensionale promuove, nessuno è sulla terra semplicemente per godersi i concetti di piacere attraverso qualsiasi mezzo disponibile.
Tutto procede secondo i piani, non dubitate mai di questo. Gli occhi fisici possono solo vedere l’aspetto materiale, ma state raggiungendo un nuovo livello in virtù del vostro lavoro interiore, in cui inizierete ad accedere a frequenze più alte che esistono oltre la terza dimensione. Molti di voi lo stanno già facendo. Non dubitate quando iniziate ad avere intuizioni profonde e chiare o avete esperienze che prima non vi erano disponibili.
State diventando VOI, quando la vecchia memoria cellulare viene cancellata e la frequenza più alta è integrata. State iniziando ad allinearvi coscientemente con il vostro Sé Superiore che è stato presente in ogni vita, anche se per lo più non ne eravate al corrente. Parlate con il vostro Sé Superiore perché lei/lui ha atteso con amore il vostro riconoscimento sin dall'inizio.
Ogni giorno sempre più persone si stanno risvegliando, e sebbene non possano esprimere questo a coloro che gli stanno intorno, stanno iniziando a mettere in discussione lo status quo e cercano modi migliori e più amorevoli di vivere. Il treno dell'evoluzione spirituale ha lasciato la stazione e sta andando avanti. Qualsiasi tentativo di rallentare o accelerare il treno correndo avanti e indietro sui vagoni del treno è inutile.
Vogliamo parlare di amor proprio. Abbiamo spesso parlato dell'amore, di quello che è e di come è, ma rimane un grande bisogno sulla Terra di un vero amor proprio, non basato sull'egoismo e sull'ego. Finché un individuo non è in grado di amare e rispettare se stesso, sarà bloccato dall'entrare pienamente nell'amore incondizionato, perché si tiene fuori dall’UNO e rimane quindi in linea con la separazione.
Agli esseri umani viene insegnato, fin dalla nascita, che alcuni codici di condotta devono essere rispettati per poter essere amati e accettati dalla società. Se i genitori sono in qualche modo evoluti, questi codici saranno principalmente basati sull'amore, ma ad altri vengono insegnati codici di condotta che nascono da sistemi di credenze più dense.
Tutte le persone portano il loro stato di coscienza realizzato con loro alla nascita, perché in realtà voi siete coscienza e non solo corpo fisico. Questo influenza il se e il come questi codici di condotta vengono accettati e vissuti, motivo per cui i genitori non dovrebbero essere sempre incolpati delle azioni dei loro figli.
Ogni persona, senza eccezioni, cerca l'amore e l'accettazione, poiché l'Unità è la realtà che sta alla base di tutta la creazione. La realizzazione dell'Unità è ciò che l'evoluzione è ed è sempre stata. Ogni anima lo è per natura, ma di solito cerca inconsciamente di sperimentare ancora una volta la totalità del riallineamento con il SÉ-Sorgente.
Questa è la forza che guida e governa le azioni degli esseri umani in accordo con il loro livello di consapevolezza. L'amore, l'accettazione e il senso di totalità che ogni anima ha cercato una vita dopo l'altra, è già pienamente presente all'interno, ma rimane dormiente e inaccessibile fino a quando non viene realizzato coscientemente.
Se l'amore e l'accettazione vengono ricevuti solo in modo negativo, ad esempio dalla partecipazione ad una gang o da qualche altro gruppo organizzato, le persone disperate e non risvegliate faranno tutto ciò che viene loro richiesto per provare accettazione e un senso di appartenenza (amore e totalità).
Le idee tridimensionali su come sperimentare l'amore e l'accettazione sono solitamente presentate come dipendenti dalla realizzazione - concetti che spesso spingono gli individui a usare qualsiasi mezzo per essere belli, affascinanti, ricchi, forti e potenti, ecc. ecc., nella convinzione che una volta raggiunte queste cose, proveranno finalmente il senso di completezza, amore e accettazione che cercano.
Questi cari spesso si forzano nel particolare modello che credono li renderà degni, ricorrendo a ciò che spesso li svuota della vera individualità. Tuttavia, per alcuni che sono spiritualmente pronti, questi esercizi di futilità possono essere una parte del loro contratto pre-nascita, progettato per spostarli, una volta per tutte, oltre la ricerca dell'amore al di fuori di se stessi.
Spesso viene fatto affidamento sulle droghe e l'alcol quando anche dopo aver raggiunto il successo umano, rimane un desiderio interiore di qualcosa di più e un senso di fallimento. Queste e altre distrazioni possono alleviare temporaneamente il dolore, ma questi sentimenti continueranno di vita in vita, fino a quando ciò che il cuore cerca viene scoperto all'interno. L'anelito dell'anima di essere completa è ciò che guida la continua ricerca dell'umanità del partner giusto, di un lavoro migliore, di più denaro, bellezza, potere ecc. ecc.
Ciò che voi in quanto studenti, in evoluzione, della verità, non dovete mai perdere di vista è che nessuno ha mai o potrà mai essere separato dall'amore. Una volta che questa verità diventa il vostro stato di coscienza in essere, il desiderio ardente di cercare l'amore e l'accettazione nelle cose esterne (lavoro, partner, denaro, educazione, ecc.) si dissolve. Solo Dio è amore e quando vedete una persona amorevole, sappiate che è Dio che si esprime attraverso di lei. L'amore esiste pienamente presente in voi ora – voi siete QUELLO.
I molti che attaccano fisicamente, emotivamente, mentalmente e persino spiritualmente gli altri hanno, consapevolmente o inconsciamente, riconosciuto le stesse qualità inaccettabili in sé stessi, anche se lo negheranno in ogni modo possibile. L'odio per sé stessi è solitamente mascherato da rettitudine portata a livelli intensi di giudizio, e persino violenza, contro determinati individui o gruppi.
Questo comportamento è comune tra coloro che si attengono a regole e regolamenti religiosi rigorosi su ciò che è giusto e ciò che è sbagliato. Quando questi cari sospettano, o scoprono, qualcosa in loro stessi che è messo fuori legge dal loro sistema ristretto di credenze, colpiscono qualcuno, o un gruppo, che rappresenta queste qualità nel tentativo di convincere sé stessi, e coloro che li circondano, che il problema non gli appartiene.
Poiché l'energia cerca sempre di allinearsi con un’energia simile (unità) che viene giudicata, è in linea con un'energia simile della persona che odia e giudica, altrimenti non ci potrebbe essere alcuna reazione o consapevolezza del problema.
Le intense reazioni personali ad alcune persone, o gruppi, saltano fuori occasionalmente anche in quelli molto evoluti, causando confusione e senso di colpa. Questo accade perché l'energia proveniente da un precedente sistema di credenze sta ancora risuonando nella memoria cellulare. Senza giudizio o senso di colpa, utilizzate questi tipi di esperienze come strumenti meravigliosi per esaminare più a fondo e chiarire le energie che potreste ancora tenere nella coscienza.
Quando gli individui diventano spiritualmente illuminati, spesso sperimentano un profondo senso di colpa per le azioni passate. Questo è normale quando iniziate a vedere il mondo con occhi risvegliati. Le esperienze accadono quando gli umani crescono spiritualmente e si evolvono, fino a quando non sono più necessarie. Non date a qualche azione odiosa del passato potere su di voi, perché ha solo il potere che scegliete di dargli. Tutte le esperienze sono dei passi lungo il sentiero dell'illuminazione e, senza di loro, voi e gli altri coinvolti non sareste dove siete ora.
La scuola della Terra è un insegnamento scolastico che inizia come scuola materna, poi passa alla scuola elementare, poi alla scuola superiore, all’università e alla scuola di specializzazione, dove la maggior parte di voi ora sta guadagnando il diritto di insegnare e aiutare gli altri a salire la scala dietro di voi. Non è mai la saggezza a bruciare la scuola, una volta che vi siete laureati o state seduti senza fare nulla nella falsa convinzione che siete arrivati. L'evoluzione è uno sforzo di gruppo -- UNO individualizzato come molti.
Rallegratevi dei vostri fallimenti e delle parti di voi che vi hanno causato vergogna. Non stiamo dicendo che va bene continuare con azioni che riflettono la separazione, una volta che ne siete consapevoli, ma diciamo che è tempo di accettare il fatto che siete cresciuti e avete imparato da queste esperienze, qualificandovi ora come aiuto per gli altri nell’affrontare gli stessi problemi.
Nonostante ciò che insegnano molte vie, non esiste un modo giusto per diventare più spirituali, perché siete già spirituali come non lo sarete mai. Nessun percorso, insegnante, strumento o esperienza può rendervi più spirituali di quanto già siete. L'evoluzione è semplicemente il processo di ricordare e accettare questo fatto, finché non diventa uno stato permanente di coscienza.
Se siete guidati a leggere questi messaggi, significa che siete pronti a lasciar andare e ad andare avanti, oltre milione di concetti che il mondo presenta riguardo alla spiritualità, la maggior parte dei quali implica il guardare a qualcuno, luogo o cosa al di fuori di voi stessi. Accettate la realtà di chi siete e cosa siete e che sempre e solo sarete. Questo è come vi amate.
Conoscere se stessi come SẾ è amor proprio.
Consentite a qualsiasi parte dell'ombra di assumere il proprio posto legittimo, come rappresentante di chi pensavate di essere in quel momento. Lasciate che tutto ciò che vi ha fatto sentire "meno di" svanisca e la Luce prenda il suo posto. A tutti è richiesto di vivere il più alto livello realizzato di consapevolezza, facendo il meglio possibile, con ciò che sapete, in tutte le situazioni. Ci sono alcuni che continuano a vivere a un livello di consapevolezza troppo elevato per essere accettati dagli altri.
Gli umani hanno scelto di sperimentare la separazione quando hanno scelto la Terra come loro percorso evolutivo. C’è chi si è evoluto, o si sta evolvendo, su altri pianeti senza avere esperienze tridimensionali. Allineandosi pienamente con le energie di risonanza più basse della dualità e della separazione, gli umani non sono in grado di accedere alle frequenze più alte della loro natura spirituale. Questo è il cosiddetto "velo" che impedisce alla maggior parte degli umani di accedere alle frequenze più alte. Questo sta cambiando rapidamente.
Ogni anima che si sta incarnando è consapevole del "velo" prima di scegliere la "Scuola della Terra". Quelli di voi che leggono questi messaggi hanno resistito a molte tempeste tridimensionali, hanno vissuto appartenendo a tutte le razze e a entrambi i sessi, e hanno sperimentato intensa paura e sofferenza così come gioia e felicità durante le centinaia di vite.
Per questo motivo, coloro che sono attirati da voi per l'assistenza spirituale, non vi diranno niente di nuovo, né rimarrete scioccati e sgomenti perché lo avete già sentito o vissuto in questa, o in un'altra vita, e questo vi rende un'insegnante che incarna verità, comprensione, pazienza e amore incondizionato.
Siamo il Gruppo Arturiano.
Traduzione Marina.

 
 
 

Benedico il mio popolo.

Post n°5130 pubblicato il 03 Gennaio 2019 da childchild

La Sua Giustizia entrerà nel più piccolo spiraglio: tutti gli uomini saranno giudicati!!!

Figli miei, è con grande dolore che vi annuncio i tre giorni di buio!!!
La notte verrà molto fredda, solo la luce delle candele accese vi riscalderà!
Preparate le vostre case, mettete a portata di mano i sacramentali e le candele benedette!

Carbonia, 29.12.18
Ore 14.27/14.37


Figli miei, perché andate cercando le cose di questo mondo e non alzate i vostri cuori all'Altissimo?
Perché vi immettete in un clima di morte e non di vita?
Addolcite i vostri cuori in Me, mettetevi in silenzio e pregate il Padre affinché sia clemente in questo tempo di grande sciagura che colpirà la Terra.

Figli miei, è con grande dolore che vi annuncio i tre giorni di buio. La notte verrà molto fredda, solo la luce delle candele accese vi riscalderà.


Solo i figli di Dio, quelli che, con tutto il loro amore, avranno rispettato il Suo volere, saranno protetti dai suoi Angeli celesti.


Nella grande tribolazione l'uomo, lontano da Dio, si troverà solo, cercherà un nascondiglio sicuro ma non lo troverà perché nessun luogo sarà sicuro.


La Sua Giustizia entrerà nel più piccolo spiraglio: tutti gli uomini saranno giudicati!


È l'ora della vostra grande passione o uomini!

       Vedrete la fine di ogni cosa!
      Vedrete la vostra anima nera come il carbone!


Dio si affaccia a questa Umanità perversa senza sentimenti d'amore, a questa Umanità dal cuore di pietra.

Dio viene a dire il suo Basta a questa Umanità che non vuole tornare a Lui, viene a ripulire il mondo da ogni sporcizia.

L'uomo ha venduto la sua anima a Satana, ha preferito la morte alla vita.


Preparate le vostre case, mettete a portata di mano i sacramentali e le candele benedette.


Benedico il mio popolo.
 
 
 

Figli miei, aprite i vostri cuori al vostro Dio Amore e con sincerità chiedete il mio perdono!

Post n°5129 pubblicato il 03 Gennaio 2019 da childchild

Lo sconvolgimento è in atto, fate attenzione ai segni, tutto annuncia la fine di un tempo di miseria infinita!

Avviatevi al nuovo anno con cuore puro, privo di rancori!
Perdonate e sarete perdonati!

Carbonia, 29 dicembre 2018
Ore 11,56/12.07


Gesù vi richiama all'amore, ad essere amore nell'Amore.
Svegliatevi figli miei, svegliatevi!

Ecco il tempo del raccolto è giunto, prenderò in Me tutto il buono e lascerò il resto a marcire.

Lo sconvolgimento è in atto, fate attenzione ai segni, tutto annuncia la fine di un tempo di miseria infinita.

È la purificazione dell'Umanità, tutto deve tornare all'Amore e risplendere nell'Amore.

Prendete in mano il rosario e pregate per non essere colpiti dal male.

Vestitevi di luce e invocate il Santo Nome di Gesù.

Cieli nuovi e Terra nuova ho preparato per il mio popolo fedele, un giardino d'amore e felicità per i figli dell'Amore.

Figlioli, avviatevi al nuovo anno con cuore puro, privo di rancori, perdonate e sarete perdonati.

Uscite dalle gozzoviglie di questo mondo, non immischiatevi in banchetti, l'ora segna la fine di questo mondo fatto di egoismo e cattiverie dell'uomo caduto nelle misere mani di Satana.

Proclamerò dal Cielo il mio intervento divino e vi mostrerò la vera vita in Me.

Figli miei, siete alle soglie di un'era nuova, di un mondo di meraviglie!
State in Me, non abbracciate il male, ricoveratevi in Colui che vi ha salvati con la sua morte in croce. L'amore è in Me, la vera vita è in Me, proclamerò la vita nuova in Me per i miei figli, li renderò simili a Me e vivranno in eterno nelle bellezze infinite del mio Tutto.

Provvedete a ripulire il vostro cuore, mettete in esso la Luce. Chiedetemi perdono e gridate la Mia misericordia.

Natale è prossimo ad abitare con voi!
Rallegratevi o voi tutti che Mi attendete con il cuore pieno d'amore per Me.

Vi benedico figli miei e vi attendo convertiti a Me.
Avanti, tutto è possibile a Dio!

Figli miei, aprite i vostri cuori al vostro Dio Amore e con sincerità chiedete il mio perdono!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963