GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 06/01/2019

LORD SANANDA

Post n°5136 pubblicato il 06 Gennaio 2019 da childchild

LORD SANANDA

Io Sono Sananda.
Mentre queste onde continuano ad arrivare sul pianeta, voi continuate a sentire queste energie, queste nuove energie più elevate che stanno, di fatto, bombardando il pianeta ora, entrando in tutti voi. Tutte le forme di vita ora stanno ricevendo queste energie come risultato delle porte che si sono aperte; le porte 11:11:11 hanno aperto un portale, si potrebbe dire, affinché queste energie più elevate possano arrivare sul pianeta. Non solo qui a questo livello 3D, ma anche nelle dimensioni superiori.

Perché prima che qualcosa possa accadere qui al vostro livello 3D, deve prima accadere ai livelli vibrazionali più alti. E in effetti coloro che stanno dicendo che l'evento è già successo, è perché è successo. È successo ai livelli più alti e, affinché si possa manifestare nella vostra consapevolezza 3D, la vostra coscienza nel suo insieme, come collettivo, deve crescere, deve continuare ad elevarsi. Noi, che osserviamo le energie che stanno arrivando sul pianeta e nelle persone, vediamo che le forme di vita qui sul pianeta aumentano in vibrazione a seguito di queste energie che entrano in gioco.

Voi siete quelli che stanno facendo da catalizzatori di questo evento per farlo avvicinare sempre di più alla vostra realtà. E alla vostra realtà, STA arrivando. Potreste non vedere ancora le sue ramificazioni complete, poiché ci sono molti cambiamenti che stanno accadendo nel vostro pianeta e su di esso. Molti cambiamenti stanno accadendo all'interno di ognuno di voi. E, naturalmente, mentre questi cambiamenti accadono dentro di voi, si riverberano anche al di fuori di voi, e si riverberano sul prossimo intorno a voi, e su quello successivo, e su quell’altro successivo.

Ed è così che queste energie continuano a muoversi attraverso il pianeta. Voi siete i catalizzatori di questo movimento. Ve l'abbiamo detto molte volte. Voi, i Lavoratori della Luce, i Guerrieri della Luce, i portatori e i diffusori della Luce: voi siete i catalizzatori di queste energie, per far sì che questa coscienza aumenti sempre di più nel pianeta. Come avete sentito molte volte: "voi siete coloro che stavate aspettando". Non stavate aspettando quelli che dovevano venire da altri pianeti per salvare voi qui. Non succederà (in quel modo).

Ma sta per accadere che "La Chiamata" raggiungerà sempre di più coloro che sono qui per assistere ed aiutare dove possono. E lo hanno già fatto da un po' di tempo. Ma ora, come sentite sempre di più, essi si stanno avvicinando. I Gattici si stanno avvicinando. Anche gli Agarthiani provenienti dal profondo della Terra si stanno avvicinando alla superficie.

Tutto questo sta creando una compressione qui sulla superficie del pianeta: proveniente dall'alto e proveniente dal basso, comprimendo tutto ciò che è rimasto di quelle che sono conosciute come le forze oscure. Perché le forze oscure vengono rimosse.

Anche mentre parliamo ora, vengono rimosse da questo pianeta. Avete sentito parlare di quelli che sono trapassati dai loro corpi fisici: essi sono quelli che hanno tenuto le forze oscure qui. Hanno trattenuto l'energia oscura dentro di loro e adesso stanno lasciando il pianeta in vari modi. Alcuni sono letteralmente stati presi dalle navi. Alcuni stanno dipartendo attraverso il processo della morte. E continueranno a farlo. Perché in relazione all'Evento, affinché le vibrazioni possano continuare a crescere attraverso il pianeta, consentendovi di spostarvi da questo mondo illusorio 3D alla 4D, e più in alto alla 5D e oltre, per prima cosa, occorre avere la rimozione di quelle forze che continuano a trattenervi, che vi tengono giù anche a livello inconscio.

Perché molti in tutto il pianeta non sono consapevoli di ciò che stiamo dicendo ora, non sono consapevoli delle conoscenze che avete dentro di voi. Ma anche loro ora stanno cominciando a risvegliarsi sempre di più per effetto di queste energie che entrano nel pianeta, e per merito di quegli sforzi che tutti voi state facendo per diffondere la luce, per condividere la luce ovunque sia possibile.

Perché, amici miei, fratelli e sorelle mie, è tutta questione di risveglio, qui. Riguarda il risveglio della Terra, di Gaia stessa, che realizzi il suo pieno potenziale come corpo di dimensione superiore, così come riguarda tutti voi, per il risveglio del potenziale dentro ognuno di voi, per sapere che siete esseri di una frequenza vibratoria più alta, che lo siete sempre stati, e sempre lo sarete.

È solo la mente che vi rallenta, che vi tiene a sguazzare nel letame e nel fango dell'illusione 3D. Uso i termini, ora, volutamente, " letame e fango" perché vi trattengono, come le sabbie mobili vi tratterrebbero in esse. Quelli delle forze oscure hanno tentato di creare tutto questo come le sabbie mobili per intrappolarvi tutti. Ma ora vi state liberando. Noi non vi stiamo liberando (noi), (siete voi che) vi state liberando. E continuerete a farlo, con il nostro aiuto, con la nostra assistenza ovunque possiamo; e la nostra assistenza sta diventando sempre più forte ora. Mentre continuate ad alzare le vostre vibrazioni, possiamo avvicinarci a voi, perché voi vi state alzando per avvicinarvi a noi.

Sono Sananda. Tutta la mia pace e il mio amore siano con tutti voi.
Sananda


(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

 
 
 

“Libertà dalle limitazioni” e “Sollevando il velo” Il Consiglio arturiano di 9D

Post n°5135 pubblicato il 06 Gennaio 2019 da childchild

“Libertà dalle limitazioni” e “Sollevando il velo” Il Consiglio arturiano di 9D by Daniel Scranton
Traduzione Erika Shanti Petrussa

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Non vi abbiamo mai scambiato per esseri che lascerebbero se stessi farsi controllare dagli altri. Non siete una specie che vuole essere sotto il controllo di altri esseri, compresi gli altri umani. Il fatto che voi abbiate accettato di incarnarvi su un pianeta e in una dimensione in cui si verifica questo tipo di oppressione significa che l'avete fatto per una buona ragione.
Volevate sapere come sarebbe stato avere così tanta gioia e tanta libertà, e quindi avete scelto di sperimentare il contrario prima. La stragrande maggioranza degli umani gioca con se stessi, ed è un gioco di limitazioni. Ora, una volta che il gioco è finito, e ci sono molte meno limitazioni su di voi, la sensazione che avrete sarà quella di euforia. Entrerete nel vostro potere in un modo molto audace.
E comprenderete anche che vi siete fatti carico degli oppressori perché siete stati loro in vite precedenti. Non è una punizione. Non è un rimborso. Non è affatto quel tipo di karma. È la vostra volontà di sperimentare qualcosa che alla fine vi porterà in un luogo di sincera compassione reciproca e per tutti coloro che sono stati oppressi sulla Terra e in qualsiasi altro posto nella galassia.
State facendo questo salto in avanti nella vostra coscienza nello stesso momento in cui state gettando via le catene delle vostre limitazioni, le restrizioni che avete accettato di mettere su di voi. Le due esperienze sono collegate. Non siete qui per sconfiggere quelli che sono stati gli oppressori. E vanno sotto molti nomi. Non abbiamo bisogno di darvi uno di questi nomi qui. Sapete tutti di chi stiamo parlando.
Siete qui per accedere al vostro potere nonostante lo stato attuale delle cose nel vostro mondo. Voi siete quelli che porteranno avanti le energie di frequenza superiore e farle scorrere attraverso di voi, e renderle disponibili agli altri, nonostante il fatto che godiate solo di un frammento della libertà che viene a voi in questa vita.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi.

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Siamo molto interessati di vedere come apprezzerete la sensazione di liberazione quando libererete voi stessi dai limiti che avete posto su di voi. Questa esperienza è una che potete avere una sola volta, perché non vi trasferirete mai da un tale luogo di limitazione a un tale luogo di liberazione. Non è possibile in nessuno degli altri spostamenti dimensionali che farete durante il vostro viaggio verso la Sorgente.
L'accordo che avete fatto per essere terzo, e ora quarto, dimensionale prima di incarnarvi è uno che non avete preso alla leggera. È uno che sapevate sarebbe stata la sfida definitiva dell'esistenza, e ora che vi state avvicinando al lasciar andare tutta questa limitazione, possiamo sentire l'eccitazione e l'entusiasmo dentro di voi.
Vogliamo che voi sappiate che la libertà dalla limitazione di cui stiamo parlando non ha nulla a che fare con soldi, confini, governi, o persino la cabala / illuminati / qualunque sia il nome con cui vengono chiamati in questo momento. Sarete voi a sollevare il velo, e ciò avverrà nel momento in cui riconoscete veramente di essere infiniti ed eterni esseri di luce e amore.
Quando iniziate a vivere quella verità in ogni momento, allora niente della vostra economia può tenervi giù. Nessuna scia chimica è abbastanza forte da abbassare la vostra vibrazione, e non c'è nulla che chiunque possa fare, chi è in una di quelle posizioni di potere, che sarà in grado di rimettere le limitazioni su di voi.
Una delle più grandi illusioni sotto cui state vivendo è che le persone al di fuori di voi hanno un qualche tipo di controllo su di voi. Loro non decidono per voi se siete nei vostri cuori o no. Questo è tutto su di voi, e questa è la libertà che cercate.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi.

 
 
 

Benedizione e grazia a voi!

Post n°5134 pubblicato il 06 Gennaio 2019 da childchild

Questo mondo finisce qui! Nulla resterà di ciò che non Mi appartiene!!!

Avverto questa Umanità del mio intervento divino ora, in questo tempo ormai già chiuso!

Carbonia, 31/12/2018
Ore 18.43/18.55


Gesù è con voi in questo luogo, dove presto avverranno miracoli.

Il mio Calice è versato, la Terra subirà la mia Giustizia, metterò fine a questa Umanità perversa.

Adorate il mio Santo Nome e supplicate la mia Misericordia.

Ecco, gli ultimi istanti di vita su questa Terra sono giunti, lo sconvolgimento nei cieli narrerà la mia venuta.

Figli miei, e non più miei per vostra libera scelta, figli ingrati, figli uniti a Satana, voi sarete martoriati da quel dio che avete scelto al mio posto.

Piango, piango e sudo ancora Sangue, non sopporto il vostro tradimento, non accetto di perdere i miei figli!

Tuonerò con potenza la mia Giustizia e tutti solleveranno il capo a Me pieni di paura, ...vedranno la mia potenza!

Figlioli, il Cielo combatte per voi contro il male, e voi non vi accorgete di nulla perché Io vi copro le spalle, ma è giunta l’ora che dovrete patire per il mio abbandono: sarete soli e sarete nella disperazione, non avrete più il mio sostegno, sarete dilaniati dalle cattiverie di colui che avete preferito a Me.

Non tarderò a mostrarmi a voi, o uomini infedeli, vi sorprenderò all’improvviso e, per chi non Mi avrà dato il proprio cuore, morirà; il suo cuore si spezzerà per la paura, capirà all’improvviso di aver fatto la scelta sbagliata.

Avverto questa Umanità del mio intervento divino ora, in questo tempo ormai già chiuso.

Sorreggetevi in Me o voi che Mi amate e Mi seguite, o voi figli miei, o voi che Mi sorprendete con il vostro amore a Me.

Intanto, a voi che non volete compiere la mia Volontà dico: attenti figli miei perché questo mio dire non è fumo che si perde nell’aria: presto Mi vedrete e Mi dovrete degnare di risposte concrete!

Ho chiesto il vostro supporto per la mia Opera, vi ho chiesto di amarvi gli uni gli altri come Io vi ho amati. Vi ho chiesto di amare il prossimo come voi stessi, ma non vedo rispettato questo mio desiderio, non vedo in voi un comportamento giusto, vedo solo il vostro andare in direzione sbagliata.

Dovete essere ligi alla mia volontà, al mio richiamo d'amore, dovete essere come Io vi ho chiesto: umili servi, giusti e fedeli, operosi e senza pretese.

Non siate arrivisti figli miei, il tempo è finito, il mondo deve essere trasformato in Me, e l'uomo che non avrà fatto la mia Volontà non potrà beneficiare di Me.

Suggellerò in Me il cuore dei miei figli, li metterò al mio Petto e offrirò loro un mondo pieno di amore e felicità.

Avanti non perdete la vostra vita per il mondo!
Questo mondo finisce qui! Nulla resterà di ciò che non Mi appartiene!!!

Il soffio del mio Santo Spirito eleverà a Me tutti i Miei figli, trascurerò chi non Mi avrà amato, adorato e servito nella giusta misura.

Donatemi di voi, donatemi il vostro tutto, donatemi il vostro cuore e Io vi renderò liberi dal male.

La Luce del mondo si affaccia al mondo per redimere il mondo!

Presto non ci saranno più le cose che conoscete, tutto lascerete qui, tutto sarà diverso nella mia Casa!

Un Giardino profumato da mille fiori vi abbraccerà e vi penetrerà affinché in voi entri il profumo di Me.

Vi amo! Glorificate il vostro Dio, amandolo e servendolo secondo giustizia. Amen!


Benedizione e grazia a voi!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963