GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 27/01/2019

2019, un grande anno, gennaio 2018

Post n°5202 pubblicato il 27 Gennaio 2019 da childchild

2019, un grande anno, gennaio 2018, by Monique Mathieu

Mi dicono:

«Quando cominciate davvero ad avere una nuova coscienza e riuscite a rimuovere alcuni veli, questi sono doni che vi vengono offerti; ma avete anche il dovere di comportarvi in modo differente rispetto a ciò che diventate, riguardo alla saggezza che gradualmente integrate, non avete più il diritto di comportarvi come quando eravate totalmente nella terza dimensione.

Un dono deve essere onorato da parte vostra. Questo dono, è la vostra elevazione spirituale, è la vostra elevazione vibratoria.

Quando ricevete questo dono e se, nonostante tutto siete arrabbiati o troppo preoccupati, oppure state soffrendo, ecc. la vostra frequenza vibratoria si abbassa e a questo punto il vostro corpo che ha sperimentato certe vibrazioni elevate, subisce un importante cambiamento vibratorio che può manifestarsi con qualche dolore, influenza o altri disagi.

Sappiate che, come dicono gli esseri umani, è «una mano lava l’altra». Noi vi aiutiamo moltissimo ad elevarvi ma anche voi dovete fare attenzione a rimanere in un certo livello vibratorio. Non avete più il «diritto» (il termine è un po’ duro) di restare nella terza dimensione e di avere continuamente delle reazioni di terza dimensione.

Volete avanzare? Certamente, noi vi aiutiamo! Ma, ancora una volta, dovete aiutare voi stessi e soprattutto comprendere ciò che potete fare e ciò che non potete più fare.

Se vi comportate come quando non avevate ancora una certa apertura mentale, in voi si risveglia una dualità vibratoria e il vostro corpo reagisce.

Voi volete avanzare, evolvere, percepire, comprendere, amare, ma c’è sempre «un prezzo da pagare», cioè un dovere da realizzare nella consapevolezza che avete della vostra stessa evoluzione.

Per concludere con questo argomento, ricordate che più innalzate la vostra frequenza vibratoria, meno avrete il diritto di ricadere nei tranelli della terza dimensione quali la rabbia, la ribellione, i giudizi inferiori e a volte scortesi (non parliamo di esprimere delle critiche); quindi non avete più il diritto di ricadere in una frequenza vibratoria inferiore, altrimenti le conseguenze saranno sempre più difficili per voi.

Più vi eleverete e più dovrete vigilare sui vostri comportamenti. Cercate di mantenere il più possibile una certa neutralità e di non lasciarvi travolgere dalle vostre passioni, qualunque esse siano.

Cercate di essere sempre nella moderazione, che è anche parte della saggezza, e naturalmente, continuate ad offrire l’Amore, continuate ad avanzare su questo percorso e siate certi che più che mai noi vi prenderemo per mano, perché gli ultimi metri saranno difficili. Avrete quindi sempre più bisogno della nostra presenza al vostro fianco.»

Mi dicono ancora:

«Parleremo dell’apertura della coscienza. Ci sono ancora delle tappe da raggiungere. Ma questo si sta accelerando sempre di più, ciò significa che la vostra coscienza non avrà avuto sempre il tempo di stabilizzarsi, essa dovrà ancora elevarsi, aprirsi, farvi comprendere e agire in modo differente.

Sarete sempre più consapevoli della presenza delle vostre guide, le percepirete sempre di più.

Durante le vostre meditazioni personali o quando vi riunirete, cercate di inviare i vostri migliori pensieri d’Amore e di Luce a tutti i vostri fratelli che, senza rendersene conto, cominciano ad aprire le porte sul nuovo mondo che si sta manifestando.

Dentro di voi, siate pronti ad entrare in questo nuovo mondo; se sarà necessario, siate pronti a liberarvi non dei vostri beni materiali, ma di tutte le abitudini che molto spesso vi ostacolano e siate pronti ad acquisire maggiore neutralità, equilibrio e saggezza.

Un piccolo sforzo da parte vostra permetterà ad ognuno di voi che l’anno 2019, per quanto caotico e difficile potrà essere per alcuni esseri umani, sia anche portatore di grandi speranze, di una maggior evoluzione e di molto Amore!

Vi è già stato chiesto e ve lo si chiederà ancora, di aprire il vostro cuore e la vostra coscienza alle immense vibrazioni che riceverete sempre più incessantemente. Non saranno più onde che si susseguono: voi riceverete l’apoteosi dell’Amore! Le immense energie d’Amore che inonderanno il vostro pianeta provocheranno violente reazioni da parte della luce oscura.

Le persone che potranno integrare totalmente queste energie, non avranno alcuna difficoltà a compiere la transizione verso il nuovo mondo.

Come vi abbiamo detto molte volte, dovete iniziare a creare questo nuovo mondo dentro di voi, senza immaginarlo, ma con il profondo desiderio di vivere l’armonia, la serenità, la pace interiore, la fiducia totale e l’Amore.

Se a volte, in questo anno di caos per il mondo, l’attualità non vi turba più come prima, non stupitevi. Restate nella neutralità! Non dovete lasciarvi coinvolgere da ciò che succede nel mondo, qualsiasi cosa accada.

Abbiate compassione, siate nell’Amore, non siate né nella paura, né nel giudizio, né tanto meno nel risentimento.

Figli della Luce che per il momento siete Figli della Terra, qualunque cosa accada non abbiate mai paura! La paura abbassa il vostro livello vibratorio; e spesso non ha alcuna ragione di esistere. Evitate quanto più potete di abbassare la vostra frequenza vibratoria.

L’anno 2019 sarà un anno molto importante. In che modo ciascuno degli abitanti della Terra vivrà questo passaggio poco importa. Ciò che conta, è il fatto che le porte si stanno spalancando nel nuovo mondo! Quindi, sicuramente, quando le porte si spalancheranno verso la Luce, coloro che saranno ancora nella luce non luminosa cercheranno con tutte le loro forze di impedirne l’apertura, ma nessuno potrà impedirvi di attraversare le porte, se avrete capito e integrato l’insegnamento che noi vi offriamo.

La cosa più importante è ciò che siete voi, nel profondo di voi stessi! La cosa più importante è il vostro comportamento e l’Amore che avete per voi!»

 
 
 

VIVIAMO L'ESPERIENZA UMANA DENTRO UN TEMPO SPAZIO ILLUSORIO-L'Arcangelo Metatron

Post n°5201 pubblicato il 27 Gennaio 2019 da childchild

VIVIAMO L'ESPERIENZA UMANA DENTRO UN TEMPO SPAZIO ILLUSORIO-L'Arcangelo Metatron tramite James Tipton
Il vostro Piano Terrestre ascende nelle 12 dimensioni. E’ la trasformazione della coerenza cristallina. La creatività sarà amplificata e per molti di voi, l’arco oscillante della dualità sarà ridotto in modo esponenziale.
Ma non significa che la dualità della terza dimensione scomparirà.
L’esperienza “umana” del piano terrestre nella dualità è un processo di apprendimento accreditato ed onorato attraverso cui viaggiano molti Esseri diversi di Intelligenza Divina. Prima di essere “ammessi” dal vostro sé superiore nei sistemi multidimensionali e paralleli della realtà che sono di gran lunga più complessi, molto più ampi ed aperti, dovete imparare a padroneggiare in modo ottimale e responsabile l’energia creativa del pensiero. Siete nell’Università della Terra a tale scopo… per vedere in prima persona, attraverso la materializzazione fisica, il risultato concreto dei vostri pensieri ed emozioni.
E’ proprio per questo che il Tempo e lo Spazio sono illusioni intenzionali, e questo vivido “miraggio” è programmato in modo così potente dal Sé Spirituale che voi, per necessità, dovete concentrarvi sui vostri sensi esteriori nell’Università della Dualità, chiamata realtà fisica.
Quando la crescita raggiunge un certo livello avanzato di “quoziente di luce”, allora e soltanto allora, voi scegliete di aprirvi e connettervi ad una percezione multidimensionale più ampia.
Ma tenete a mente che voi umani viaggiate nello spazio e nel tempo quasi ogni volta che dormite. E c’è un grande effetto di bilanciamento nelle esperienze di veglia e sonno. Mentre la maggioranza di voi non si rende conto di questo, vi diciamo che ogni giorno, in una stato di sonno-sogno molto profondo, voi elaborate l’esperienza quotidiana.
Ed in questo stato di “sonno” il vostro “sé superiore” analizza con molta attenzione quelle esperienze che manifesterete nella vostra vita. Voi scegliete da un infinito menu di possibilità, e create l’esperienza di quelle che vi permetteranno la crescita maggiore.
Tempo e Spazio sono inserzioni ologrammiche del programma che permette all’Omni-Terra Quantica di essere ordinatamente separata dalla realtà simultanea dell’ADESSO nei vostri soggiorni di vita focali apparentemente indipendenti.
Il tempo è un sotto- programma della fisica della luce, ed in sostanza è un’illusione creata.
Viaggio nel Tempo
Il viaggio nel tempo, come abbiamo detto, è avvenuto sia nel vostro futuro sia nel passato.
Alcuni dei vostri governi che lavorano in tandem classificati con società segrete hanno già sviluppato dei meccanismi rudimentali di viaggio nel tempo. Questi non sono ancora ad un livello realmente gestibile, e lo stress che ne risulta sui “temponauti” umani è considerevole, invecchiamento da stress del corpo umano approssimativamente da 7 a 10 anni per ogni viaggio.
Molti di voi viaggiano nello stato di sogno alquanto spesso, e lì risiede la chiave di come sarà fatto in modo ottimale quando imparerete ad essere più lucidi negli stati espansi di coscienza. Ci sono effettivamente Leggi Fisiche che si applicano a come il tempo e lo spazio sono navigati intra-dimensionalmente.
In un futuro non troppo lontano, l’umanità riscoprirà queste leggi. E quando questo succederà gli apparenti confini tra passato, presente e futuro saranno capiti meglio. Come abbiamo già spiegato, l’esperienza della dualità nella terza dimensione contiene parametri programmati che limitano la maggiore percezione della dimensionalità del genere umano.
Ricordate sempre che il mondo in effetti è formato olograficamente dai vostri processi di pensiero nel riflesso dell’immagine reale della vostra creazione. Quando capite veramente che le vostre esperienze ed ambienti fisici sono totalmente la materializzazione della vostra creazione mentale e convinzioni, allora avete la chiave per aprire la porta per scrivere il futuro ed in effetti ri-scrivere quello che considerate il passato.
Questo si manifesta attraverso l’intento e l’uso ottimale della vostra volontà divina. Ma richiede riflessione concentrata e sforzo focalizzato. Nel realizzare il vostro vero potere, il libero arbitrio è una spada a doppio taglio finché non si ri-acquista saggezza ed illuminazione.
Ad un livello più elevato, l’umanità resta consapevole della sua vera natura interiore e divinità, e del suo scopo spirituale e della sua origine non fisica. Ma la maggior parte del genere umano ha perso il contatto con questa saggezza nella terza dimensione. Vi siete concentrati così fortemente sulla densità della realtà fisica che essa è diventata l’unica realtà che considerate e quindi rafforzate.
… è importante che consideriate e discerniate ciò che vi diciamo, sebbene i vostri studiosi lo debbano ancora accettare. La materia si presenta in uno spettro, proprio come la luce. La materia fisica è ad un’estremità e l’antimateria all’altra. Le due non sono in opposizione, ma vibrano piuttosto a risonanze frequenziali diverse. Tutti voi, ognuno di voi, senza eccezione, avete la capacità innata per il teletrasporto ed il viaggio nel tempo. La vostra fonte è infatti nel regno della non-materia o antimateria. Voi esistete in molte molte realtà contemporaneamente. Una volta raggiunto un certo livello di avanzamento, la volontà disciplinata e la corretta applicazione dell’ intento e della concentrazione possono assolutamente essere usate come trampolino che vi porta dalla concentrazione della personalità tridimensionale dell’ego verso altri schemi.
La creazione consapevole del vostro futuro ed il cambiamento del vostro passato resta una delle sfide finali per molti di voi, e non c’è tempo più potente di ADESSO.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963