GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 28/01/2019

“Cambiamenti nel campo elettromagnetico della Terra” e “Nessuna colpa e nessun credito per andare al di fuori di voi”

Post n°5205 pubblicato il 28 Gennaio 2019 da childchild

“Cambiamenti nel campo elettromagnetico della Terra” e “Nessuna colpa e nessun credito per andare al di fuori di voi”
IL CONSIGLIO ARTURIANO DI 9D BY DANIEL SCRANTON Traduzione Erika Shanti Petrussa

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Siamo lieti di portarvi la seguente trasmissione perché sappiamo quanto sia importante per tutti voi capire cosa sta accadendo nel vostro mondo e come si rapporta ai vostri viaggi come individui. I recenti cambiamenti nel campo elettromagnetico della Terra vi stanno influenzando in modo positivo.
Tutto ciò che sperimentate da questo punto in poi vi avvicina ad essere pronti per le energie del cambiamento. Quindi tutto deve essere visto come un positivo passo in avanti per l'umanità, e questa non è eccezione. I cambiamenti nel campo stanno rendendo la Terra più compatibile con le energie ad alta frequenza che vi arrivano da tutti gli angoli, tutto il giorno, ogni giorno.
E la griglia che avete co-creato insieme è stata anche migliorata dai recenti cambiamenti nel campo elettromagnetico della Terra. Quindi questo influenzerà tutti voi individualmente in modi diversi, ma il risultato finale sarà che vi trasformerete a livello cellulare.
Sarete in grado di mantenere frequenze più alte nei vostri corpi fisici. Avrete un maggiore accesso al portale che esiste dentro di voi che vi dà accesso diretto alla dimensione dell’Energia Sorgente, e sarete in grado di sentire le vostre emozioni più intensamente. Ciò significa che potete passare attraverso le emozioni a bassa frequenza in modo più rapido ed efficiente.
Vogliamo anche assicurarvi che questo cambiamento sta influenzando positivamente l'ambiente della Terra. Farà parte della pulizia globale che sperimenterete anche prima del completamento dello spostamento. Potete aspettarvi cambiamenti più positivi, alcuni dei quali saranno iniziati dalla Terra stessa, e alcuni saranno iniziati dagli alleati della Terra, di cui ce ne sono molti.
E naturalmente includiamo noi stessi in quel gruppo. Quindi aspettatevi che i vostri campi energetici ricevano aggiornamenti meravigliosi nelle prossime settimane e mesi.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi.”

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Abbiamo esaminato i percorsi che avete intrapreso in questa vita per arrivare dove siete come collettivo, e possiamo vedere che avete fatto passi avanti nella storia umana nonostante le probabilità apparentemente insormontabili. Ci sono stati momenti in cui la vita umana sulla Terra è stata quasi completamente spazzata via, e voi avete sopportato molte altre difficoltà e lotte per portarvi dove siete oggi.
Ora, le vostre vite sono diventate più facili a causa dei progressi tecnologici che avete fatto, ma quei progressi tecnologici non sarebbero stati possibili senza il progresso della coscienza umana. Vedete, voi siete quelli che stanno creando tutto questo. Gli e.t.s non lo stanno creando. Anche la tecnologia non sta creando la vostra realtà e non potete incolpare alcuna condizione dei cattivi sul vostro pianeta e nella galassia.
Voi siete quelli che stanno dettando quanto velocemente espandete ed evolvete la coscienza umana, e tutti gli altri stanno semplicemente recitando i loro ruoli. Quindi non avete nulla da temere. Voi solo date a voi stessi l'illusione che di tanto in tanto ci sia qualcosa da temere.
Ma vi consigliamo di andare dentro di voi per sentire l'evoluzione della vostra coscienza, perché così facendo distoglierete la vostra attenzione da tutte le distrazioni e tutte le illusioni, tutto al di fuori di voi che vi dice che c'è qualche tipo di forza che vi impedisce di andare avanti e accedere al vostro potere. Non esiste una tale forza, non importa come potrebbe sembrare.
Qualsiasi limite che provate è autoimposto, e anche quando quella limitazione si presenta sotto forma di qualcosa al di fuori di voi, quello è di accordo. Quindi il nostro consiglio è di rilassarvi, passare più tempo dentro e riconoscere quanto accesso avete al potere illimitato che si può trovare solo dentro di voi e che non sarà mai sostituito da qualcosa o qualcuno al di fuori di voi.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi.”

 
 
 

Saint Germain

Post n°5204 pubblicato il 28 Gennaio 2019 da childchild

Saint Germain, di Maria Silvia P. Orlovas, 21 gennaio 2019. Traduzione Marina.
Chi è il responsabile della vostra vita?
Chi domina la vostra vita?
Voi o i vostri sogni?
Voi o i vostri bisogni?
Voi o i vostri desideri?
I portali che si formano, portano la coscienza della liberazione, portano la possibilità che il vostro Sé di Luce assuma il potere di guidare la vostra vita. Tutto è una scelta, che inizia con questa domanda: "Chi è il responsabile della mia vita, chi è il responsabile del mio cammino, chi mi comanda? Saranno i miei problemi? O, chissà, i miei desideri o anche le mie sfide?"
L'uomo sacro è guidato dalla sua luce, dal suo Sé interiore e dalla sua visione espansa. L'uomo sacro è guidato dalla sua libertà di pensare, sentire e agire, libero dai bisogni. Si noti che anche i sogni possono trasformarsi in un peso, in angoscia, quando sono guidati dalla paura del non-adempimento. Persino i sogni devono passare attraverso il setaccio della vostra luce, che sceglie cosa sognare.
Potete scegliere cosa sognare e dove mettere la vostra energia.
Non siate più servi del processo materialistico di questo mondo.
È tempo per il vostro rilascio!
Il vostro Cristo interiore deve prendere in carico il vostro cammino.
Le 144.000 persone risvegliate devono veramente risvegliarsi alla loro connessione spirituale e liberarsi dalla schiavitù mentale e materiale.
Il desiderio è sinonimo di schiavitù, siate attenti ai vostri desideri. Desiderate la luce, il desiderio di essere completi, pieni dell'energia di Cristo, desiderate la connessione con la vostra fonte sacra. Voi che siete svegli avete tutto, perché avete Dio nel vostro cuore. Questa è la forza di cui avete bisogno per superare i limiti del mondo, questa è la forza dell'impulso energetico che è stato inviato in questa eclissi a tutte le anime risvegliate. Ricevete questa forza! Ricevete questa luce!
Sono Saint Germain e vi amo!
Noi, Maestri Ascesi, assumiamo il potere di questo momento. Assumiamo la guida delle 144.000 anime risvegliate. Preparatevi per importanti cambiamenti nella vostra vita. Profondi cambiamenti nel vostro livello di coscienza, nel vostro modo di agire, nel vostro modo di pensare. Ma soprattutto, siate attenti ai vostri desideri. È tempo di assumere la pienezza come percorso, ovunque voi siate: occupate il posto che stai occupando, svolgete il compito che state facendo. Non esiste lavoro umile o grande agli occhi del Divino. C'è il lavoro sacro, che è il lavoro che fate con la vostra coscienza. E questo è il lavoro che vi porta la pienezza del vostro essere: consapevolezza dell'Amore, consapevolezza del Bene, consapevolezza del Dono, consapevolezza dell'Unità.
È un momento di profondo risveglio, che deve essere pacifico, che deve essere amorevole, che deve essere in pace! Lavorate quella pace in voi! Siete i messaggeri di questa energia, di questa vibrazione! Questo grande portale che è stato aperto direttamente dal sole centrale ha toccato e tocca ognuna di queste 144.000 anime risvegliate.
È tempo che diciate: "Sono pronto nell’amore. Sono al servizio dell'amore. Sono al servizio dell'evoluzione. Sono in pace!"
Questo è il vostro più grande contributo al mondo intorno a voi. E, essendo anime risvegliate, emanate l'energia della luce per tutti coloro che sono intorno a voi: la guarigione del karma familiare, la guarigione delle relazioni che sono ancora in disordine, guarire le emozioni che sono ancora persi. Assumete ora la forza del guaritore! Il vostro risveglio attiva le energie di guarigione e trasformazione di tutti coloro che vi circondano!
Oggi è un giorno sacro, è un giorno di risveglio, è un giorno di amore e di coscienza. Siete dove dovete essere, la vostra luce è dove può e dovrebbe manifestarsi per una grande crescita. Agite in ogni anima, agite su ogni persona, vedete il bene in tutto ciò che vi circonda! Siate esseri della manifestazione della potenza di Cristo e della gloria di Dio!
Sono Saint Germain e non sono solo in questo lavoro di risveglio.
Anime infinitamente luminose stanno scendendo su questo sentiero che è stato tracciato dal Sole Centrale al pianeta Terra.
L'umanità si sta svegliando!
Riconoscete la vostra Luce e vivete il vostro Bene!
Sono Saint Germain.
Pace! Pace! Pace!
Traduzione Marina

 
 
 

Tutto è compiuto!!!

Post n°5203 pubblicato il 28 Gennaio 2019 da childchild

Tutto è compiuto!!!

Dio sta per mandarvi l’avvertimento!
Dio è per manifestarsi nella Sua Giustizia!

Carbonia, 19.01.2019

Ore 18.21/18.33


Maria Santissima con voi per donarvi la sapienza delle Cose di Dio.

Aprite i vostri cuori all’Altissimo, mettetevi in cammino verso la Luce e abbandonate la tenebra.
Gesù, Figlio di Dio, presto si affaccerà al mondo per mostrarsi al mondo quale Re dei re!

Figli miei, è giunto il tempo della mia venuta sulla Terra, presto Io condividerò con tutti voi il viaggio alla battaglia conclusiva contro Satana.

Mettetevi pronti, sapienti delle cose di Dio, non siate stolti, il tempo è finito, questi istanti sono gli ultimi a voi concessi per il vostro ravvedimento, per la vostra vera conversione.

Questa chiamata non è un gioco, non state lontani da Dio, siate consapevoli che solo Lui è Dio! Camminate con il vostro cuore rivolto a Lui chiedendoGli perdono in umiltà e sincerità di cuore.

Oggi, al Colle, vi ho benedetti nel nome Santo di mio Figlio Gesù.

          • Siete così fragili, bambini miei!

          • Siete ancora lontani dal capire le cose di Dio, la Verità di Dio!
          • Siete come canne al vento, fragili agli attacchi del demonio.

Ecco che vengo a prendervi per mano per darvi la forza nel combattimento; vengo a donarvi la sapienza in Dio; vengo Quale Madre di tutti i popoli, a far sì che il mondo creda in Colui che mi ha mandata.

Tutto è compiuto!!!

L’Era della Pace è in arrivo per i figli di Dio, essi dimenticheranno le fatiche della Terra.
Carità e amore sempre.

Oggi voglio donarvi la sapienza alla Verità, aprite i vostri cuori, tutto è già in mezzo a voi, riconoscetevi peccatori e attendete che Dio parli dentro i vostri cuori.


Non spargete sangue tra di voi figli miei ma accarezzatevi con l’amore, l’amore vero, quello che Dio vuole vedere in ogni suo figlio, siate immagine e somiglianza di Lui.

Si ripete la storia, il fumo di Satana ormai fuoriesce dalle mura del Vaticano,
...è incendio!!! ...È bestemmia contro Dio quello che succede dentro le mura del Vaticano!

Piange l’Altissimo! Piange Colui che è stato Crocifisso, piange per il voltafaccia dei suoi figli che ancora Lo tradiscono: sono lacrime di sangue che discendono dal Cielo e bagnano la Terra.

Attenti figli miei perché siete in serio pericolo!

Dio sta per mandarvi l’avvertimento!

Mettetevi in santità, accoglieteLo nel vostro cuore e donate a Lui tutto il massimo di voi. Dio ha bisogno di uomini fedeli, è stanco dei traditori, i Giuda verranno sepolti e saranno per sempre nella morte.

Vi avverto che se non cambierete rotta, non ci sarà possibilità per voi di salvarvi.

Richiamo ancora questa misera Umanità al ravvedimento!

State in attenzione, i segni sono già presenti, non attendete l’ultimo istante, perché non avrete più nessuna possibilità di salvezza.

Quando sarò con voi sulla Terra, i miei figli Mi riconosceranno, Mi chiameranno Madre, Mi diletteranno di tutto il loro amore e Mi seguiranno perché avvertiranno nel proprio cuore la presenza di mio Figlio Gesù.

Avanti, non state a crearvi situazioni diverse dall’amore, state con l’Amore e unitevi all’Amore.

Dio è per manifestarsi nella sua Giustizia! Amen!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963