GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 24/05/2019

Un Messaggio agli Operatori di Luce. Il Collettivo delle Guide.

Post n°5469 pubblicato il 24 Maggio 2019 da childchild

 


Un Messaggio agli Operatori di Luce. Il Collettivo delle Guide.

Il Collettivo delle Guide, tramite Caroline Oceana Ryan, 17 maggio 2019.

https://www.youtube.com/watch?v=hAvY1ZL-
VYI

(traduzione Lina Capettini  www.lanuovaumanita.net)

La guida di questa settimana da Maestri Ascesi, Galattici, Elementali della Terra, Anziani di Faery, Angeli e Arcangeli noti come il Collettivo:

COR: Amici miei, qualcuno ha scritto di recente facendo una domanda. Vive in un paese Europeo che ha sofferto la siccità, come molti altri posti nel mondo negli ultimi decenni.
Chiede: "Abbiamo avuto seri problemi di siccità lo scorso anno e questa primavera finora. Cosa possiamo fare per bilanciare il flusso della pioggia? È reale e possibile influenzarlo?
"Non abbiamo altra scelta che lasciare andare ciò che deve accadere? Personalmente faccio tutto il possibile, essendo un giardiniere paesaggista con buone piantagioni, senza mai tagliare alberi e creando prati fioriti.
"Sembra che le mie visualizzazioni per attirare la pioggia non siano abbastanza forti. Forse è un totale cambiamento del tempo. Penso che questa sia probabilmente una delle grandi sfide di cui il Collettivo ha parlato. "

Il COLLETTIVO -
Saluti, amici! Siamo lieti di avere questo momento per parlare con voi oggi. Vi preghiamo di essere consapevoli che sarebbe impossibile per l'umanità e tutti gli esseri sulla Terra non sperimentare il cambiamento a causa del processo di Ascensione, e che anche la Terra stessa non subisca grandi cambiamenti.
Voi siete consapevoli del suo percorso di Ascensione e, sebbene molti momenti e situazioni possano sembrarvi squilibrate, possiamo assicurarvi che c'è un equilibrio in background che non vedete.

Abbiamo parlato prima di come l'Ascensione sia una forma di nascita, in particolare per la forma umana e la coscienza, e per la Terra. E molte volte abbiamo parlato di come questo possa sembrare travolgente, a volte persino spaventoso, poiché la mente, in alcuni momenti si sente molto più espansiva e di ampia portata nelle sue capacità, e in altri momenti, trova difficile individuare le sue chiavi. Potremmo dire che gli squilibri che state vivendo nella mente, nel corpo o nello spirito, non vi allarmano tanto quanto gli squilibri che la Terra sta esibendo.

Lei è un così grande corpo di terra e acqua, e sembra eterna dal vostro punto di vista; al momento c'è una forma di pensiero di massa che viaggia sulla Terra, per il quale essa potrebbe subire battute d'arresto da cui potrebbe non riprendersi. Vi sono stati effettivamente dati dei doni come la possibilità di visualizzare e attirare a voi il vostro bene superiore e di influenzare l'immaginazione del bene superiore degli altri, compreso quello della Terra. Ma non vi sono state date quelle abilità per controllare il percorso degli altri, anche quando ciò sembra essere per il loro bene.

Questo è difficile da accettare, ovviamente.

Potreste visualizzare la pioggia che scende ora in quantità perfette, e non vedere ancora il bellissimo risultato per diversi anni. O potreste non vederlo affatto, mentre siete in un corpo umano. In effetti, è la vostra presenza che ancora la guarigione e il ristoro della Terra, molto più degli elementi esterni e del suo spostamento e cambiamento. Questo è ciò di cui la Terra ha bisogno ora: la Luce guaritrice inviata dal vostro spazio del cuore, e la vostra fede e incoraggiamento verso di Lei, proprio come fareste con chiunque avesse bisogno del vostro sostegno e della vostra gentilezza. Se potete, ogni giorno per un momento immaginate un grande flusso di Luce superiore che si riversa sulla Terra per sostenerla durante le pressioni e i cambiamenti che sta subendo.

Questo la aiuterà molto a percorrere il suo viaggio dell'Ascensione con calma e incoraggiamento, persino ispirazione. Voi stessi conoscete la differenza tra essere da soli mentre affrontate una grande sfida e ricevere l'Amore e il supporto di un amico, un familiare o un collega che dice la cosa giusta per sostenervi in un momento difficile. Questa è davvero una delle maggiori sfide della vostra era -
rimanere calmi mentre vedete la Terra in preda alla Trasformazione, mentre getta via la tossicità di molte migliaia di anni di danni e di mancanza di rispetto da parte di coloro che desiderano sottomettere le sue energie e la sua coscienza.

Sappiate che il vostro Amore e l'Amore di milioni di altri la stanno sostenendo, anche attraverso la più grande siccità, il fuoco, le inondazioni, il congelamento, i terremoti o le eruzioni. Voi non vi sognereste di disturbare il modello di crescita di una pianta o di un albero, anche se alcune di queste fasi di crescita sembrassero strane o addirittura disturbate. Conoscendo il viaggio che va dalla piantina al potente, alto albero, voi rispettereste tutte le fasi di quella crescita e la sosterreste felicemente, assicurandovi con la dovuta cura e con fiducia nei suoi processi naturali, che Tutto vada Bene.
E comprendendo che le fasi meno confortevoli della sua crescita possono essere persino desiderabili, considerando il risultato finale.

Questo è ciò che tutti noi sentiamo guardandovi  tutti, a volte, nelle vostre sfide. Sì, sarebbe una cosa abbastanza semplice allungare il braccio e "sistemare" le cose per renderle di nuovo normali e ok. Tuttavia sarebbe un insulto e una grande regressione -
qualcosa di cui molti di voi si rammaricherebbero mentre guardano allo stato attuale dei diritti umani in tutto il mondo. Un "salvataggio" di qualsiasi tipo sarebbe quello di affermare che siete deboli, che dovete essere controllati in qualche modo, o che siete nati in questa epoca impegnativa per errore.

Che dovete essere salvati perché chiaramente, la vostra vita è fuori dal vostro controllo. Non lo faremmo mai, perché è vero il contrario. Come potenti co-
Creatori siete venuti in questo momento esatto, sapendo che il vostro viaggio di Ascensione sarebbe stato difficile e doloroso in alcuni punti, ma liberatorio ed espansivo in altri momenti. Siete venuti per guarire quello che nelle vite passate non era mai stato guarito. Per rilasciare quello che non è il vostro Sé autentico ma un falso sé, creato per paura e necessità in tempi di trauma.

E siete venuti per rilasciare tutte le influenze e le interferenze che risiedono nelle vostre energie, che vi trattengono dal conoscere il vero potere della vostra stessa anima ed il suo scopo più alto su questa Terra. E quindi, vi suggerirei di permettere alla Terra i suoi propri spostamenti e modelli -
anche quelli che sembrano essere dovuti all'intromissione esterna nei suoi affari da parte della vecchia struttura di potere. Non hanno l'ultima parola nella sua Ascensione, più di quanto non l’avrebbero nella vostra.

Non permetteremo che il suo libero arbitrio (o il vostro) sia così completamente usurpato da provocare la distruzione definitiva. Naturalmente visualizzate la pioggia che scende, perché tutte le immagini di guarigione sono potenti e belle! Tuttavia, liberatevi dal bisogno di risultati e conseguimenti, affidateli alla Terra stessa. Lei è più a suo agio in questo processo di quanto possiate immaginare, e visualizzate per Lei tutto ciò che è necessario per la Sua guarigione e per il Suo rinnovamento.
Inoltre, lei è assistita da molte migliaia di aiutanti extraplanetari di ogni tipo.
Lei è sulla sua strada, come voi.

E "Ogni sorta di cose andrà bene".

Namaste, miei cari! Siamo con voi, sempre.
.

Copyright 2019, Caroline Oceana Ryan

 
 
 

Messaggio di Yeshi (Yeshua / Sananda)

Post n°5468 pubblicato il 24 Maggio 2019 da childchild

 

Messaggio di Yeshi (Yeshua / Sananda) via Galaxygirl, 14 maggio 2019.

https://www.youtube.com/watch?v=UaSVyrb7zRM

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Saluti amici, famiglia di luce, di amore, di gioia! Sono il vostro Sananda. Potete chiamarmi Yeshi se volete, perché è il mio nome preferito sulla Terra. Molte gioie abbondano attualmente qui nelle dimensioni superiori, ma vorrei dire, anche tutto intorno a voi. Perché, vedete e sentite il tremendo cambiamento di energia che sta accadendo intorno a voi? È abbastanza eccitante, non è vero? Voi, del team di Terra, potreste sentirvi un po' frastornati e senza fiato, esausti, mentre trasmutate e radicate queste ondate di energia di benedizioni nella struttura cristallina di Nuova Gaia mentre cambia, si trasforma, e si forma sotto i vostri piedi.

Ricordate, il cuore è un gateway inter dimensionale. Il vostro corpo è semplicemente un veicolo bellissimo per questa attuale espressione del vostro personale frattale della Fonte  in questo spazio dimensionale. Non è tutto di voi. No! Questo è ciò che intendiamo come esseri multidimensionali. I vostri aspetti superiori sono molti e noi stiamo tutti facendo del nostro meglio per sostenervi e supportarvi in qualsiasi modo possibile. Dovete dirci quello che vi serve, però. Si tratta di affrontare qualcosa? Parlatene con me. Parlatene con il vostro Yeshi e ditemi le vostre preoccupazioni. Mi è stato detto che ho l'abilità di essere un buon ascoltatore. (Sorriso).

Riposate nel mio spazio, in questo spazio, in questo momento, Ora, e sentite come lo spazio-tempo vi trattiene, vedete come voi lo trattenete. Guardate come siete padroni del tempo, dello spazio e sentite gli elementi muoversi attraverso voi e intorno a voi. Guardate le cose attraverso il vostro terzo occhio, attraverso gli occhi dell'amore, della Sorgente. Immaginate le molecole che si attorcigliano, girano e ruotano mentre la vita crea, forma, plasma, cambia in qualcosa di nuovo.

Formatele in cose buone, cose belle, come abbondanza, gioia, risate, luce e portate quelle cose con voi sul tavolo ovunque andiate. Siate il mio respiro vivente, siate il respiro di Dio ovunque andiate, e illuminate la stanza con la vostra gioia! Le persone si accalcavano su di me perché volevano un assaggio di questa sensazione, ma veramente questa sensazione, questo stato di consapevolezza dimensionale superiore è vostro da ricordare, da brandire, da tenere, da avere, da creare e da conservare.
Siete il tesoro del Cielo. Dovete ricordare il vostro valore. È tempo che l'umanità ritorni di nuovo forte, con le braccia amorevoli e forti dell'amore di Madre / Padre Dio, e stia insieme come un tutt'uno.

Le lacrime mi scorrono sul viso mentre vi guardo tutti, bruciando vivacemente, qualcuna frizzando un po' più di altre, ma bruciando comunque. Siete tutti stelle brillanti nel mio libro e state illuminando questo quadrante dell'universo con grande forza e pura volontà. Non è che voi non siate stati spezzati, perché la vita vi ha insegnato attraverso molti colpi duri. No.

È quando siete stati spezzati ed avete avuto la possibilità di guarire, che siete diventati più forti. Le ossa che sono state rotte guariscono sempre più forti. Quindi è vero, amici, che siete stati resi molto più forti da tutte queste esperienze, brandendo la luce del fuoco contro il buio e affrontando contemporaneamente la vostra oscurità interiore. Siete guerrieri di altissimo livello. E ora è il momento di riporre la spada e prendere la pala, perché c'è molta piantagione da fare, ci sono da piantare più semi di luce, e molti progetti che porteranno gioia alle moltitudini.

La luce si staglia grandemente, amici. La luce è qui e siete voi. Siate la luce. Siate le mie mani e i miei piedi. Camminate con me nelle vostre giornate. Io, Yeshi, sono sempre molto contento di parlare con voi. Gesù non è il mio nome preferito. Per favore, chiamatemi Yeshi o Yeshua. C'è molto da imparare di nuovo dalla mia vita, dalla mia storia, dalla mia famiglia. Questo sarà per un'altra volta. Ma siate aperti alle possibilità di riapprendere e riscoprire profonde gioie e verità che sono state a lungo nascoste, venute alla luce e abbracciate da quella parte più nascosta di voi che conosce in modo innato la verità e la abbraccia con un impeto di gioia sfrenata!

Io sono il vostro Sananda, il vostro Yeshi, qualsiasi nome vi stia meglio. Sono con voi, amici. Camminiamo insieme fianco a fianco come uguali, come Maestri. Estendete l'amore e la luce agli altri. Sentite la mia luce e avvolgetevela intorno come le lenzuola che indossavamo nei tempi antichi. Sentite il loro ruvido conforto, odorate il fieno, la polvere, sentite l'odore del caprifoglio nelle vicinanze e udite i bambini ridere in sottofondo. Vedete, è un bel momento, un ricordo. Ritroverete molti più bei ricordi nel viaggio davanti a voi mentre camminerete su Nuova Gaia, anche se non ci sarà molta polvere lì. È verde, lussureggiante, calda, balsamica, fresca. È adorabile. Nessun dolore ai piedi, solo felici e riposati. (Ride).

Io sono il vostro Sananda, il vostro Yeshi. Sedetevi vicino al pozzo per un po' e parlatemi dei vostri progetti, delle vostre preoccupazioni, dei vostri problemi, e cerchiamo di trovare soluzioni insieme, a braccetto, compagni, amici. Guardatemi come vostro amato fratello, perché lo sono. Vi amo. Vi do una pacca sulla schiena, e sottobraccio cammineremo fianco a fianco per tutto il tempo che vorrete. Sono con voi per sempre, anche fino alla fine dei tempi. Credo di averlo già detto prima! (ridendo).

Ora siamo nel nuovo inizio, nella nuova era, nell'alba dell'Acquario, nella rinascita di tutte le cose buone, nel riequilibrio del Divino femminile e del Divino maschile, della speranza, della luce, della gioia, dell’equilibrio, dell’armonia. Costruite tutto questo prima nel vostro cuore, e poi tutte le sue espressioni esteriori vi fluiranno naturalmente. Incontrate l’inizio del giorno con umorismo e un tocco leggero, un sorriso, un abbraccio. Alleggerite l'atmosfera intorno a voi e tutti lo sentiranno. Sarete il caprifoglio nella brezza per gli altri.

Sarete i bambini che ridono nella stanza sul retro, e così facendo, gli altri non penseranno tanto ai loro piedi pieni di vesciche e polverosi o ai loro sandali che li sfregano. No, penseranno alle parti più leggere di se stessi e invieranno più luce a quelle parti. Ogni pensiero, ogni augurio che fate, può costruire la luce o costruire uno spazio vuoto o anti-luce.

Siate la luce e, letteralmente, le vostre intenzioni creeranno Nuova Gaia mentre parliamo. Mentre parliamo! Bene, amici miei, mi avete incoraggiato e spero davvero di aver alleggerito un po' il vostro carico.

Vi amo. Abbracci tutto intorno! Io sono il vostro Yeshi! Aha! Ci alziamo.
Galaxygirl

 
 
 

Cmdr Ashian: La Secolare Ricerca č alla Fine. Questi sono i momenti prima che il vertice sia raggiunto.

Post n°5467 pubblicato il 24 Maggio 2019 da childchild

 

Cmdr Ashian: La Secolare Ricerca è alla Fine. Questi sono i momenti prima che il vertice sia raggiunto.

18 maggio 2019 Di  Suzanne Maresca

http://jennifercrokaert.blogspot.com/2019/05/cmdr-ashian-quest-of-ages-is-at-end.html

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Un altro discorso su "responsabilità", questa volta da Jennifer. Ashian menziona anche la questione denaro e la Rivalutazione.

Cmdr Ashian: La secolare ricerca è alla fine, questi sono i momenti prima che la vetta sia raggiunta.

Amati emissari di luce, miei fratelli e sorelle, questo è Ashian.

I colori si sono spostati attraverso lo spettro dal torbido, fangoso rosso della caduta dell'umanità, in questo ciclo, attraverso l'arancione, il giallo, il verde, il blu ed ora, ora state vibrando ai margini esterni del viola e dell'indaco, proprio nel punto in cui rimbalzerete nella pura luce bianca, espandendosi in un istante in ogni colore, racchiudendo tutto ciò che siete e conoscendo che è la vostra verità.

Miei fratelli e sorelle, siete come un'orchestra sinfonica ... beh, loro stanno seduti, ma capite il mio punto! - nel momento di equilibrio prima della più grande esecuzione della loro vita. Non è stato pubblicizzato come la loro più grande esibizione, perché, in verità, non c'è mai una certezza su quale performance sarà la Più Grande. Prima che inizino, sentono  solo eccitazione e apprensione di un sub, nello spazio infinitesimale tra la decisione di muoversi e il movimento stesso.

Voi siete così vicini, semplici battiti del cuore, ai più grandi cambiamenti che avete sperato di vedere sul vostro pianeta, cambiamenti che avete svolto in modo così determinato, così impegnati per la manifestazione. Anche quando vi siete sentiti sconfitti, sfiniti e martoriati dal percorso di essere anime sensibili in società che sono dure e aggressive, avete continuato a far brillare la vostra luce, avete continuato ad avere compassione, avete continuato a essere guerrieri di luce.

Forse potrebbe esserci un termine migliore, detentori di luce ... perché avete usato la luce con l'abilità artistica e la maestria. Siete caduti, ma vi siete alzati e avete servito di nuovo. Rallegratevi ora! Assicuratevi di rivolgere la vostra compassione verso l'interno, di essere gentile con voi stessi, ora, perché negli ultimi momenti, alla vigilia galattica dei grandi cambiamenti: voi siete i nostri eroi.

Non è necessario spingere di più, perché ciò richiede uno sforzo. Ciò che è richiesto è il rilascio dello sforzo, il flusso di luce che emerge dalla gioia e dalla spontaneità. Questo è il servizio più alto che potete eseguire. Questi sono i momenti che precedono il raggiungimento del vertice. Mentre dovete ancora continuare a camminare in avanti, fatelo con un cuore leggero, con la felicità che ronza nelle vostre orecchie. La secolare ricerca è alla fine.

Jennifer: Ashain, ti sono davvero grata per il tuo arrivo, ma in tutta onestà, non credo che questo aggiunga qualcosa di nuovo, è solo lo stesso vecchio messaggio "continua".

Ashain: Dolcissima sorella, siamo lieti di conversare direttamente. Come possiamo essere di servizio?

J: Beh, "prossimi momenti" è molto vicino, ma molto vago. So di non chiedere date, ma potrebbe essere utile sapere qualcosa sulla natura degli eventi da aspettarci.

A: Ci sono molti eventi in procinto di "dare il calcio d'inizio" nella vostra dimensione, le rivelazioni stanno per arrivare in modo drammatico, sebbene non in modo da incutere paura. Ci sono state persone ben rispettate dal vostro pianeta che hanno già incontrato delegazioni e sono stati predisposti i preliminari per l'annuncio pubblico di questo fatto.

È vero che questo è ostacolato da chi è riluttante a liberare il potere, ma lo farà e dovrà accadere, e in un breve lasso di tempo, man mano che i necessari marcatori vibrazionali saranno stati raggiunti.

J: Beh, sembra eccitante! Qualche nome: c'è X tra loro? (Nt. Non è chiaro a chi si riferisca)

R: Sì, ma è solo uno dei tanti, provenienti da diverse sfere della vita, comprese persone che sono sconosciute al pubblico e che fungeranno da ufficiali di collegamento locali, per così dire, rispondendo alle domande nelle loro comunità, in modo che non si tratti di un momento di 'cose strane', ma qualcosa che è reale e tangibile attraverso la totalità della dolcissima Gaia.

J: Potrebbero non essere presi di mira?

A: Si può essere certi che se stanno facendo questo lavoro, hanno un'enorme quantità di protezione!

In parallelo a questo, accanto a questo, ci saranno, in coincidenza, alcuni grandi cambiamenti nella società che rimuoveranno l'illusione della bontà proclamata da quelli che hanno potere per scopi cattivi. La leva per manipolarvi sta per dissolversi senza che loro si rendano pienamente conto che il loro momento è passato.

J: Quindi è questa responsabilità?

A: Sì. Quando le tavole vengono spazzate via, possono essere spianate modifiche come la rivalutazione del denaro, aumentando ulteriormente la vibrazione che porta l'inizio dell'evento di apertura del cuore molto più vicino, sia in termini di vibrazione che di tempo.

Quindi tutto è pronto. Siamo pronti e in grande eccitamento, perché c'è già stato per noi, poiché non c'è tempo, qui, quindi abbiamo sentito ciò che sperimenterete e posso assicurarvi che sarà valsa la pena.

J: Grazie per questo. È molto incoraggiante.

A: E' nostro piacere, siamo al vostro servizio, perché è questo che ci rende più felici.

J: Grazie.

 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°5466 pubblicato il 24 Maggio 2019 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

19 MAGGIO 2019

 

 

Popolo di Dio:

 

LA BENEDIZIONE DIVINA DISCENDE SU CIASCUNO DI VOI.


Amati figli di Dio, il Nostro Re e Signore Gesù Cristo, con profondo dolore ci dice: 


VEDO COME NELLE PERSONE SI STA ESTINGUENDO LA FIAMMA DEL MIO AMORE.


SE LE PERSONE SI DISPONESSERO AD AMARE A MIA SOMIGLIANZA, I SENTIMENTI, LE OPERE E LE AZIONI NEI CONFRONTI DEL FRATELLO SI ELEVEREBBERO TALMENTE CHE, CON UNO SGUARDO, CON UN PENSIERO, SI INVIEREBBE QUELLO DI CUI IL FRATELLO HA BISOGNO IN QUESTO MOMENTO E SIA A LIVELLO FISICO CHE SPIRITUALE LE NECESSITÀ DEL PROSSIMO VERREBBERO SODDISFATTE.


Figli di Dio, come dimenticate le grandezze alle quali l’Amore Divino porta l’essere umano quando lo possiede anche in minima quantità!


Permettendovi di avere stadi fluttuanti nella vostra coscienza, disprezzate la grandezza e l’essenza di quello che è l’amore nei confronti di Dio e del prossimo, ottenendo solo e soltanto delle briciole che ostacolano la benedizione tra le anime ed attraggono particelle di sentimenti contrari all’Amore, che emergono e causano serie atrofie nello spirito di chi non vive l’Amore Divino nella sua essenza.

 

L’UOMO DI DIO NON È QUELLO CHE RACCOGLIE I SEMI DELL’IGNORANZA.

L’UOMO DI DIO È QUELLO CHE AMA SÉ STESSO ED AMA IL PROSSIMO, NON È QUELLO CHE NELLE SUE PAROLE HA UN
VUOTO D’AMORE.


Il male si sta diffondendo velocemente sulla terra ed ha preso dimora nelle persone deboli nella fede, deboli mentalmente, che non dominano la loro mente, che quindi vola dove non dovrebbe volare e si inerpica su sentieri lugubri ed irti e per far perdere l’uomo, il male lo fa entrare in aree di inganno spirituale.   

Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, ciascuno di voi è stato chiamato per nome per formare il Popolo di Dio in questi momenti difficili, in cui ci sono venti tempestosi che si portano dietro i demoni, per fare in modo che si diffondano più in fretta e non diano tempo all’uomo di mettersi al riparo per non esserne trascinato. 

I Comandamenti della Legge di Dio vengono calpestati, denigrati, falsificati e questo non scuote l’uomo, ma lo incoraggia ad ostinarsi nel peccato.


L’umanità non prende in mano la Sacra Scrittura e quindi non riconosce i segni, mentre è nell’attuale presente che sono evidenti i segnali dell’imminente compimento delle Rivelazioni che la Nostra e vostra Madre e Regina dei Cieli e della Terra, ha dato ai Suoi figli in tutta la terra.


Per questo moltissime creature di Dio stanno in silenzio di fronte al male, perché non credono nel compimento delle profezie e le disprezzano, accrescendo in questo modo il potere del demonio sull’umanità.


IL POPOLO DI DIO DEVE DIFFONDERSI SULLA TERRA, CIASCUNO DEVE AVERE LA FORZA SPIRITUALE DI MILLE UOMINI ED ESSERE STRUMENTO DI EVANGELIZZAZIONE E DI SALVEZZA PER I PROPRI FRATELLI.  


Siate grandi e veri devoti della Nostra Regina e Madre e siate come Lei.
Lei, la Beata, fu la prima Discepola di Suo Figlio, fu la Prudente, l’Umile, Quella che era sempre disponibile in ogni necessità, ma all’ultimo posto, per questo protegge tutti i Suoi figli ed allontana il demonio, per mantenerli nell’unità, che è segno di Dio.


SUCCEDA QUELLO CHE SUCCEDA MANTENETE LA FEDE, LA FEDELTÀ A DIO E ALLA NOSTRA MADRE E REGINA, COME VERE ANIME INNAMORATE DELL’ETERNO, CHE SI ASTENGONO DAL RISCHIARE LA SALVEZZA SULLE VIE DEL MALE, DELL’IMMORALITÀ, DELLA MALVAGITÀ SPIRITUALE E DELLA VIOLENZA.


Noi, in quanto Messaggeri di Dio e Compagni di cammino degli uomini, vi esortiamo a non ribellarvi contro il Nostro Signore e Re, Gesù Cristo, l’istante preme e noi stiamo lottando a causa della superbia degli angeli caduti e nel momento presente stiamo soffrendo a causa di un’umanità spietata, priva di misericordia ed opportunista.


Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per la Colombia, il suo suolo tremerà. (1)

Pregate per il Cile, patirà e voi come Popolo di Dio dovete pregare per questa nazione. (2)

Pregate, figli di Dio, pregate per l’Argentina la mente umana entrerà in agitazione. (3)


POPOLO DI DIO, SIATE UMILI PER POTER OTTENERE IL DISCERNIMENTO NECESSARIO IN QUESTI MOMENTI DI CONFUSIONE E DI PERSECUZIONE.

SIATE UMILI PER POTERVI FONDERE AI SACRI CUORI DEL NOSTRO RE E DELLA NOSTRA REGINA ED IN QUESTO MODO POSSIATE IMPEDIRE CHE IL CUORE UMANO, SPINTO DALLE COSE MONDANE, DIVENTI DI PIETRA.

Pregate moltissimo e con la costanza necessaria in questo momento, per
non disprezzare i Beni Eterni. Voi che vi nutrite di latte e miele, non trasformatevi in mendicanti spirituali che vanno da un luogo all’altro basandovi su ragionamenti privi di fondamento, con i quali andate
fuori strada. 
 


Voi che conoscete i bisogni dell’umanità e di quanto dovete riparare, correggetevi, siate parte di coloro che vivono nella costante adorazione di Dio, senza emettere una parola, siate di quelli che riceveranno la Corona della Gloria.


Non siate di quelli che in questo momento decisivo, per amore per loro stessi, perderanno la Salvezza Eterna.

Noi siamo i vostri Compagni di Cammino ed i vostri Angeli Custodi.

A tutti gli uomini di buona volontà…

 

CHI É COME DIO?

 

San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Profezie sulla Colombia ...
(2) Profezie sul Cile…
(3) Profezie sull’Argentina…

 

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO


Fratelli:

È vero e possiamo vederlo con i nostri stessi occhi che l’uomo, nel suo intimo, non è più lo stesso, l’umanità nel suo insieme si è allontanata dai valori e la decadenza spirituale aumenta col passare dei giorni.

Ci troviamo proprio nel punto in cui si dirà all’umanità quale sarà la soluzione dei problemi economici, cioè l’introduzione di una moneta unica, che darà INIZIO AI PIANI DELL’ÉLITE, CHE FORMANO LA BASE PER I PIANI DELL’ANTICRISTO.

 

Questo, fratelli, unito alla superficialità religiosa e morale nella quale si sta vivendo, forma il terreno di coltura ideale per la proliferazione dei piani del demonio e, come tra le righe ci dice San Michele, il Popolo di Dio di fronte alle manifestazioni del male e alla sua avanzata, rimane in silenzio.

 

Ricordiamoci che Cristo ha promesso la Vita Eterna a chi Gli sarà fedele.


Per questo è necessario trascendere ed andare in cerca del Bene Supremo, della Divina Volontà ed addentrarsi in quel torrente d’Amore che procede dalla Trinità Sacrosanta e dalla nostra Madre Santissima.


Amen.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963