GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 06/07/2019

“Cosa siete nati per fare” e “Il corretto ordine per manifestare la realtà” Il Consiglio Arturiano di 9D

Post n°5552 pubblicato il 06 Luglio 2019 da childchild

“Cosa siete nati per fare” e “Il corretto ordine per manifestare la realtà” Il Consiglio Arturiano di 9D by Daniel Scranton

Traduzione Erika Shanti Petrussa

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Siamo entusiasti del movimento in avanti che l'umanità ha fatto, e noi saremo sempre con voi, rallegrandovi, ma anche facendovi sapere dove c'è spazio per voi per evolvere ed espandervi ancora di più. Siamo molto interessati ad aiutarvi ad avere più fiducia in voi stessi come i wayshower e gli operatori di luce che siete. Siamo qui per incoraggiarvi a mettere voi stessi là fuori e lasciare che gli altri rispondano all'energia che avete messo fuori.
Ciò che dovete dire e insegnare agli altri potrebbe non sembrare molto interessante o sconvolgente per voi, ma per qualcun altro che si sta appena svegliando, è nuovo di zecca e esattamente quello di cui hanno bisogno. Il mondo come è adesso ha bisogno di più persone che si facciano avanti per parlare di unità, lavorando insieme, operando come un collettivo, e tutto ciò che siete venuti a riconoscere è una parte significativa della vostra evoluzione ed espansione. Mettendo voi stessi là fuori, dovete anche affrontare le vostre paure. Vi metterete in contatto con il trauma che avete già sperimentato in vite passate, specialmente in quelle in cui avete detto la vostra verità e quella verità è stata in contrasto con le verità accettabili del giorno.
Dovete realizzare, razionalmente, che non sarete individuati e perseguitati, non in questa vita, non per semplicemente dire la vostra verità. Potreste essere esclusi dalle vostre famiglie, dai vostri amici e dai vostri colleghi di lavoro, ma questo è un piccolo prezzo da pagare per il progresso della coscienza collettiva umana, la quale vi avvicina al grande cambiamento di coscienza della quale voi siete più di una semplice parte di.
Voi siete i pionieri qui per condurre gli altri nella quinta dimensione, e alcuni di quegli altri che guiderete saranno gli stessi che hanno riso di voi per aver creduto in ciò che credete. Ma questo è tutto parte del viaggio. Fa parte dell'essere all'avanguardia della coscienza e guidare l'umanità nell'età dell'oro. Questo è ciò che siete nati per fare, ed è per questo che avete scelto di risvegliarvi in questa vita.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Abbiamo avuto molta cura nella scelta dell'ordine di queste trasmissioni. Vogliamo che voi riconosciate anche che esiste un ordine corretto per le vostre creazioni. Quando vi sentite soli, non volete quindi tentare di creare una relazione romantica, o più amici, nella vostra vita. Quando sentite il ​​dolore, o il disagio, di una condizione fisica o di una malattia, non volete quindi tentare di creare il vostro perfetto stato di salute e benessere.
Ed ecco perché. Anche se queste circostanze vi portano in quel luogo di maggiore conoscenza di ciò che volete creare per voi stessi, non siete nella giusta vibrazione in quei momenti per creare ciò che volete. Per prima cosa dovete passare attraverso i sentimenti che vi arrivano a causa del vostro attuale insieme di circostanze, e poi potete arrivare in un posto dove è appropriato e possibile creare la realtà che volete sperimentare. È comprensibile il motivo per cui vorreste andare dal punto A direttamente al punto Z e saltare tutti i dolorosi passaggi in mezzo.
Ma voi siete lì sulla Terra per avere certe esperienze, e le esperienze che state avendo sono quelle che dovreste avere, ma poi siete in questa bellissima posizione in cui arrivate a creare la vostra realtà. E vivere attraverso quelle esperienze dolorose non solo vi rende più chiaro riguardo ciò che volete creare, ma avete anche più strumenti con cui creare. Quando permettete a voi stessi di provare ogni emozione, ogni sensazione e ogni vibrazione, diventa più facile per voi accedere alla vibrazione con la quale volete creare la vostra realtà.
Ora lo stesso è vero, ovviamente, per quanto riguarda la presa di azioni. Non volete intraprendere azioni da un luogo spaventoso o da un luogo arrabbiato. Volete sentire prima quelle emozioni, sentirle fuori e poi aspettare che arrivi l'azione ispirata. Tutto quello che volete sperimentare è sulla strada per voi, e avete solo bisogno di sapere qual è l'ordine giusto in modo che voi possiate permettere a quelle creazioni di venire da voi. Non è più complicato di così. Per favore non rendetelo più complicato di così, e sarete quindi in grado di creare qualsiasi realtà voi vogliate sperimentare. Questo è vostro diritto. Questa è la libertà che vi è stata data. E voi siete, dopo tutto, Esseri di Energia Sorgente mascherati in giro in corpi fisici.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°5551 pubblicato il 06 Luglio 2019 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

3 LUGLIO 2019

 

 

Popolo di Dio:

 

ADORANDO DIO UNO E TRINO, DITE CON ME:  
CHI È COME DIO?


Siate partecipi della grandezza dell’essere figli di Dio ed unitevi nell’Amore Divino, affinché la confusione che sta separando l’umanità, non vi colga impreparati.

 

Figli di Dio, l’umanità patirà un grande freddo, un freddo che è causa del disamore che regna tra i figli di Dio, che non riconoscono l’Amore e la Creazione, percependo questa carestia, dice all’uomo: REAGISCI, PERCHÈ SENZA L’AMORE DIVINO, I SENSI FISICI E SPIRITUALI SI ATROFIZZANO!

 

State aspirando ai beni spirituali e ad elevarvi? SIATE AMORE DIVINO ED OTTERRETE LA PACE.  

 

Il Nostro Re e Signore Gesù Cristo non vuole che beviate il calice amaro della confusione che vi porterà a soffrire e mi ha mandato ad accendere continuamente la Fiamma dell’Amore Divino in ogni essere umano che lo chieda.


La maggioranza degli uomini sta vivendo tenebrosi propositi che stanno incrementando l’invidia, l’impazienza, l’imprudenza ed il disamore, che si riflettono poi sui sensi spirituali e danno come risultato una mancata crescita spirituale dell’umanità, che è proprio quello di cui ha bisogno il demonio per intrappolare il maggior numero di anime possibile.

 

Vi chiedo di pregare in ogni momento (1Tess 5,17) per non farvi assorbire dalle cose mondane e quindi predicate, annunciate la Parola Divina affinché non vi perdiate né voi, né i vostri fratelli.

 

Non negate gli appelli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo né quelli della Nostra e vostra Madre Santissima. Siate persone che intercedono per i propri fratelli (Cfr. 1 Tim2,2) e per il bene di tutta l’umanità di fronte ai grandi cambiamenti che stanno avvenendo su tutta la terra.

 

La trasformazione del modo di pensare dell’uomo ha raggiunto il suo cuore e di conseguenza il suo comportamento ed il suo modo di agire l’hanno indurito oppure intenerito, perché ciascuno sceglie ciò che vuole ottenere: benedizione o distruzione. (Cfr. Deut 30,15-19).

 

La benedizione sta di fronte all’umanità in un modo speciale affinché il maggior numero di persone si salvino.

 

Guarda in alto, Popolo di Dio, voi non state camminando invano, ma state procedendo verso la crescita spirituale o verso la decadenza spirituale, siete voi a deciderlo con il vostro libero arbitrio.

 

Ogni nazione sarà purificata, alcune più di altre, perché il Desiderio Divino è che l’ausilio nel Popolo di Dio cresca come tra fratelli ed in questo modo diate testimonianza dell’Amore Divino che convive con voi.

 

Vi trovate nel momento del dolore a causa della disobbedienza umana e per
l’accoglienza che l’umanità ha riservato al demonio, con i suoi vizi e perversioni.

 

Pregate figli di Dio, pregate per l’umanità, perché non sprofondi
nei vizi del male.

Grandi errori vengono sparsi sul popolo di Dio, con la finalità che il
Popolo di Dio non ubbidisca al Nostro e Vostro Re e Signore, Gesù Cristo, vi allontanano da quello che è il bene e giungerete ad essere perseguitati, spogliati da ogni bene, erranti e colpiti da quelli che si sono uniti al male.

 

Pregate figli di Dio, pregate, l’umanità patirà l’impensabile. Pregate, la terra tremerà fortemente.

L’umanità non riesce a comprendere che è incamminata verso grandi e terribili calamità causate dalla disobbedienza alla Trinità Sacrosanta e dalla mancanza di rispetto per la Nostra e vostra Regina e Madre.

 

Pregate figli di Dio, l’acqua del mare contaminata dall’uomo gli causerà
serie malattie.

 

Vi trovate di fronte allo Spirito Divino che vi porta a risalire le alture spirituali e pertanto ad essere portatori della Fede, a portare la conoscenza, la forza, la speranza e la disposizione ad operare e ad agire nelle profondità della Grandezza Divina, che otterrete solo e soltanto se siete persone vere che aspirano continuamente a quello che è Divino.

 

Per quanto dure siano le prove, non venite meno, andate avanti senza cedere, perché la Verità appartiene a Dio e Lui solo conosce le profondità del cuore umano.  (Cfr. 1 Cor 2,10-11).

 

Siate fedeli e lottate per l’UNITÀ dei figli di Dio. Quello che sta per arrivare non sarà facile da vivere per l’uomo e dovrete proteggervi a vicenda.


Nel momento dei grandi accadimenti l’ausilio vicendevole sarà quello che vi farà andare avanti con Fede.

 

Proteggendo il Popolo di Dio,

 

San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

San Michele Arcangelo, Difensore del Popolo di Dio, traccia dettagliatamente il cammino da seguire per coloro che, in quanto figli di Dio, vogliono salvare l’anima.

 

Questo Appello inizia con la descrizione della condizione per proseguire il cammino verso Cristo:

 

L’AMORE DIVINO, scolpito nell’essere umano con punta e martello o con un pennello ed una soave piuma.

 

L’AMORE DIVINO, quello che l’uomo non può descrivere, ma può sentire e può farlo sentire ai suoi fratelli.

 

Di fronte a quello in cui stiamo per entrare come umanità, con ogni genere di gravi eventi nel mondo, invochiamo:

 

SAN MICHELE, CON LA TUA SPADA DIFENDICI, CON LA TUA LUCE ILLUMINACI, CON LE TUE ALI PROTEGGICI!

Amen.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963