GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 30/07/2019

LA DISCENDENZA DI CONFUCIO

Post n°5607 pubblicato il 30 Luglio 2019 da childchild

LA DISCENDENZA DI CONFUCIO by Surhajia Raffaella Galoppi
Chi gioisce quando è nella vittoria dovrà ancora conoscere il turbamento nella sconfitta. Chi gioisce nella sconfitta, gioirà anche nella vittoria. Chi mantiene il silenzio nella sconfitta e nella vittoria entra nella Vita eterna.
Quando vi trovate immersi in energie fangose, servitele come un canto benedetto.
Chi crea barriere per proteggersi dalla vita sta già sperimentando la morte. Chi ha la forza di riconoscere le proprie barriere e usa il suo coraggio per abbatterle entra nel cammino dell'iniziato. Chi invita il nemico ad entrare quanto un amico è l' Immortale.
Provate a vedere la debolezza dell'altro senza sottolineare tale debolezza. Fate vostra la Legge dell'armonia cosmica.
Se vi ponete nella contemplazione avrete la conoscenza dell'esistenza. Solo chi fa esperienza del silenzio durante l'esplodere di un evento può entrare a far parte del contemplare. Quindi, Colui/Colei che rimane nel caos e coltiva il silenzio, apre la porta della beatitudine.
Aggiungiamo queste ultime parole: il liberato è colui che lascia l'altro allontanarsi, perchè sa che nulla è separato. L'illuso è Colui che scappa da se stesso trattenendo ciò che non gli appartiene.
Lette queste parole, il vostro pensiero dov'è? Si è allontanato dal centro viaggiando in canali di oblio? O è rimasto eretto al silenzio?
Siamo 3 entità che hanno conosciuto l'arte dell'esistenza. Siamo i diretti discendenti di Confucio. Abbiamo fatte nostre le sue parole ed oggi operiamo accompagnando tutti coloro che hanno scelto di direzionarsi verso la porta del Creato. Colui che sa di essere la chiave per aprire tale porta conosce il Canto del Creatore.
Che ciascuno di voi possa divenire tale Canto.

 
 
 

Il gruppo Arturiano

Post n°5606 pubblicato il 30 Luglio 2019 da childchild

Il gruppo Arturiano, di Marilyn Raffaele, 28 luglio 2019. Traduzione Marina.

Cari lettori, benvenuti in questi tempi di così tanti cambiamenti e tanto caos. L'energia della terra è diventata sempre più intensa per tutti, miei cari, ma non perdete mai di vista il fatto che avete scelto di essere sulla terra proprio in questi tempi. Essendo anime già evolute, avete scelto di completare e cancellare qualsiasi cosa rimasta ancora incompiuta per voi stessi e, quindi, aiutare con il processo di ascensione della terra.
Frequenze di Luce, create dal risveglio di un numero sempre maggiore di individui, stanno dissolvendo le catene di energie di separazione dense e millenarie, che sono servite a bloccare frequenze sempre più alte, ma non disponibili, di unità e amore.
Fate il lavoro, senza pensiero cosciente, ogni volta che vedete, attraverso un'apparenza negativa, la sua realtà sottostante, siete pazienti con qualcuno che è scortese o problematico, e specialmente ogni volta che guardate negli occhi di qualcuno e riconoscete il Cristo che giace nascosto dietro di loro.
Il lavoro di Luce non si limita agli insegnanti spirituali o a quelli che svolgono attività di canalizzazione e di guarigione energetica. Il lavoro di Luce è l'attività di ogni persona risvegliata e consiste semplicemente nel fare cose piccole e ordinarie con una coscienza di unità. Il lavoro di Luce consiste in azioni compiute a partire dalla realizzazione della natura divina di tutta la vita (compresi i regni della natura), nonostante quanto possiate essere ignoranti o non interessati a ciò.
Amore incondizionato non significa mai permettere a voi stessi di diventare uno "zerbino" per una persona, più persone o un'organizzazione. Molti sostengono ancora insegnamenti antichi e falsi che affermano che, per essere una persona veramente amorevole, bisogna sacrificare se stessi. Restare in un rapporto violento, nell'illusione che si sta amando, è un concetto tridimensionale e un insulto al proprio Sé Divino.
Una persona non ha nulla da dare e da condividere se ignora, sacrifica e nega la propria individualità Divina. No miei cari, questa particolare convinzione è non solo falsa, ma ha creato un blocco evolutivo per molti.
Sacrificare chi siete non è, e non è mai stato, un requisito per essere una persona amorevole. A volte deve avere luogo, in una vita, l'equilibrio karmico. Questo è previsto da accordi pre-nascita. Ci sono altre situazioni in cui una persona sceglie liberamente di sacrificare la propria vita per un'altra e questo è amore. Ciò a cui ci stiamo riferendo come sciocco e inutile è la sottomissione del proprio Sé/sé ai capricci, ai desideri e alle regole di un'altra persona o gruppo. Siete responsabili di voi stessi, non dimenticatelo mai. Questo è l’empowerment.
Come individui spiritualmente svegli, vi viene richiesto di conoscere e mettere in pratica il vostro più alto livello di consapevolezza, mentre allo stesso tempo tenete la mano pronta per afferrare quella di un altro, nel caso in cui avesse sinceramente bisogno di aiuto. Tuttavia, il vostro compito non è quello di raggiungere un altro nella fogna che ha scelto e di tirarlo fuori, mentre è contento di rimanere lì, perché facendo questo gli portate via il suo lavoro, la sua lezione, la sua crescita.
Esiste una linea sottile tra l’amore incondizionato e il consentire, tra aiutare e interferire, discernere tra le voglie e le necessità. Permettete sempre alla vostra intuizione di guidarvi su cosa è cosa, nella comprensione che ogni individuo è nella forma fisica allo scopo di apprendere e crescere spiritualmente, attraverso le esperienze che solo la Terra fornisce e ogni persona ha il libero arbitrio con cui fare le sue scelte.
La realtà di alcuni, che sembrano vivere una vita travagliata, è che hanno scelto pre-nascita di attivare e rivivere vecchie abitudini e memorie cellulari di vite passate per rilasciarle una volta per tutte e andare oltre. Ciò non significa che non potete offrire aiuto laddove vi sia un'evidente necessità, ma significa che capite che spesso c'è in gioco più di quanto appare.
L'energia sta diventando molto intensa e continuerà a farlo ancora per un po'. Molti di voi stanno sperimentando stanchezza, mentre eliminano i sintomi, anche rivivendo gli stessi sintomi fisici dei vecchi problemi riattivati ​​e rilasciati.
Il processo di ascensione è nella sua fase di "esposizione" in questo momento. La Luce ha iniziato a risplendere e brillare negli angoli bui, dove molti ancora si nascondono, il che è una tentazione a credere che le cose stiano peggiorando, non migliorando. L'esposizione è necessaria per il risveglio di quelli che continuano a credere a ciò che viene loro detto da chiunque detenga una posizione di autorità. Rallegratevi, perché queste questioni nascoste emergono indipendentemente da quanto sia disgustoso, perché questo è ciò che porterà il cambiamento.
Alcuni attendono pazientemente il ritorno dei "bei vecchi tempi" quando tutto andava meglio. Il passato è morto e sepolto e non può tornare, perché l'energia che lo ha formato non esiste più. Ecco come funziona l'evoluzione. Oggi è un nuovo tempo. Molti concetti e credenze che hanno funzionato bene in passato si stanno dissolvendo o stanno iniziando a manifestarsi in forme superiori e migliori. La nostalgia per il passato serve solo a impedire a una persona di sperimentare forme nuove e migliori delle cose per le quali sente nostalgia.
Tutto procede secondo i piani. Tutto è sulla buona strada. Cercate di non scoraggiarvi per quello che vedete accadere nello scenario esterno. L'evoluzione è un processo e il mondo è ben coinvolto. Tutto non cambierà in un lampo, perché le energie che hanno creato il sistema di credenze tridimensionali sono state vive e vegete per migliaia di anni e ci sono ancora molti che continuano a crearle.
Non dovete mai dimenticarlo, perché siete la Coscienza della Sorgente, siete creatori. Siete quelli che creano una nuova terra e una nuova coscienza collettiva. Esseri di molti diversi pianeti evoluti stanno osservando e aspettando, pronti ad aiutare, ma le persone della terra sono quelle che devono fare il lavoro pesante.
Per essere d’aiuto in questo, molte anime notevolmente evolute, senza problemi karmici da risolvere, stanno scegliendo di incarnarsi. Pensano diversamente perché non sono in linea con il sistema di credenze tridimensionali, il ché fa sì che alcuni, intorno a loro, provino a imporre la loro programmazione personale obsoleta su di loro, nella convinzione che c'è qualcosa di sbagliato in loro, e se ciò non funziona, danno loro dei farmaci.
Questi bambini di Luce hanno bisogno di essere protetti, nutriti, ascoltati e guidati amorevolmente verso la maturità perché sono i futuri leader spirituali, politici, educativi e sanitari della nuova terra al servizio degli altri, piuttosto che di se stessi, che è ciò che invece avete oggi.
Nuove e profonde idee, riguardo ogni cosa, aspettano la disponibilità dell'umanità a riceverle. Libri e film fantasy hanno attinto a molto che è reale già da molto tempo. Tuttavia, la coscienza collettiva deve evolversi verso queste meravigliose idee e tecnologie che sarebbero utilizzate per l'unità, piuttosto che per gli armamenti, e non ha ancora raggiunto quel livello.
Coloro che comprendono questo sentono tristezza mentre osservano la densità che perdura nella coscienza di così tanti, in particolare di quelli che sono stati scelti per essere guide. Mantenetevi nell'energia della Luce, miei cari, perché è molto facile scivolare nella depressione e nella tristezza quando giudicate sulla base delle apparenze.
Meditate spesso durante il giorno, solo un secondo o due per riposare al vostro centro, e realizzate - "Io e il Padre siamo Uno". Immaginate il vostro campo di energia pieno di Luce e non alimentate la vostra coscienza con densi problemi tridimensionali. Immaginate un diamante che brilla nel cuore di ogni persona che vedete, mentre continuate con le vostre occupazioni. Siate nel mondo, ma non del mondo.
Piccoli atti di gentilezza e amore fatti da una coscienza di unità hanno la capacità di aiutare qualcuno spiritualmente pronto a salire a un nuovo livello. La segreta consapevolezza silenziosa della Divinità di un altro può sollevarli e aprirli di più se sono ricettivi. Insegnate la verità solo quando siete intuitivamente guidati dalla disponibilità di qualcuno a riceverla.
È l'ego personale, e non la spiritualità, che spinge con forza le proprie credenze religiose su altri che non sono interessati o preparati spiritualmente ad ascoltarle. Forzare la conoscenza spirituale sugli altri, anche se l'informazione è vera, è un atto arrogante. Le religioni e gli individui che credono di avere tutte le risposte giuste su Dio - quindi è imperativo che tutti gli altri credano allo stesso modo - riflettono l'ego umano basato sulla dualità e sulla separazione.
Non siete più normali esseri umani tridimensionali, siete in procinto di laurearvi e dovete smettere di pensare a voi stessi come alla persona che eravate in passato. Se ciò non fosse vero, non leggereste o capireste nemmeno questi messaggi.
Il vostro lavoro è iniziato, il motivo per cui vi siete incarnati in questo momento è arrivato. Rilasciate tutti i rimanenti falsi concetti, del vostro vecchio sistema di credenze, che potreste ancora avere e iniziate a cominciare ogni giorno con l'intenzione di servire il bene più alto e migliore di tutti, dal vostro più alto livello di consapevolezza.
Questa è la missione della vostra anima, questo è il lavoro ed è per questo che siete qui sulla terra in questo momento potente di cambiamento ed evoluzione. Tuttavia ... questo non significa che non potete divertirvi e godervi la vita mentre lo fate.

Siamo il Gruppo Arturiano.
Traduzione Marina.

 
 
 

Gli Esseri dalla Testa a Triangolo d’Oro, via Galaxygirl

Post n°5605 pubblicato il 30 Luglio 2019 da childchild

Gli Esseri dalla Testa a Triangolo d’Oro, via Galaxygirl,

27 luglio 2019

https://www.youtube.com/watch?v=KklIkxENAxE

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Immagine gentilmente concessa da Vashta

(https://www.vashta.com/author/vashta/)



Siamo gli Esseri dalla Testa a Triangolo d'Oro. Ciao umani che state leggendo queste parole codificate. Questo canale ha esitato a parlare con noi e ci ha chiesto se siamo "davvero una cosa", il che lo troviamo molto divertente. Sì, vero, l'umanità è stata così bombardata e irretita da mezze verità inesatte ed è saggio che stia cercando chiarezza. Cercate la chiarezza in tutte le cose; la verità interiore del vostro spazio-
cuore sia la vostra bussola. Facciamo parte dell'Alleanza degli Esseri della Sfera.

Vegliamo sul vostro mondo e su molti altri. Siamo i guardiani di molti sistemi ed i nostri ruoli sono stati molto necessari soprattutto in questo quadrante spaziale, su Gaia. La vediamo emergere in una luce estremamente bella. E vediamo tutti voi fare lo stesso. Perché state ricordando nel profondo, la vostra stessa scintilla di Dio, la vostra connessione alla Fonte. Capite che quando meditate vi state collegando a questo potere innato? Sì, siete sempre collegati, ma potreste non esserne a conoscenza, e questa è una cosa completamente diversa, vero amici umani? Siete consapevoli di questa corrente di Dio che pulsa attraverso di voi, rilasciando la Luce sul vostro DNA, codificandovi con innumerevoli benedizioni?

Non abbiate paura di noi Sì, abbiamo un aspetto diverso, ma anche noi abbiamo anime, siamo aspetti dei frattali della Sorgente che viaggiano attraversano gli Universi in cerca di armonia e pace e la portiamo con noi in tutti i luoghi. Non temete il nostro aspetto, poiché potremmo apparire strani per voi. Va tutto bene. Siamo abituati. Tuttavia, quando vedrete, quando veramente VEDRETE la magnificenza dell'Universo e tutte le innumerevoli diversità delle creazioni, vedrete che siamo -
 come voi - l'ennesimo bel pezzo del puzzle della vita. E quindi accettateci. Perché siamo qui. Stiamo monitorando i vostri cieli con altri amici Esseri della Sfera dell’Alleanza, con la Federazione Galattica, e con troppi Consigli da poterli descrivere.

NOI siamo tutti qui, a guardare, a sostenere, in attesa di essere al servizio con qualsiasi capacità che voi possiate consentire. Perché noi onoriamo la legge della libera scelta, del libero arbitrio. Sono gli oscuri che non lo fanno, e questo sta per essere rettificato. Ma tutti voi avete davvero accettato di fare questa esperienza. Nei regni dell'eterno, le esperienze sono molto ricercate, desiderate, ambite (di tipo vibratorio superiore). Ed è per questo che siete qui, per prestare il vostro coraggio in questa opportunità unica e stimolante per l'Ascensione all'interno del regno fisico / corpo fisico.

Così vediamo che lo state davvero facendo, e questo ci fa molto piacere. Lavoriamo con tutti gli Esseri che sono disposti, proprio come gli Angeli, come i Maestri Ascesi -
tutti desideriamo essere al servizio. Perché questa è la nostra grande gioia, e se non l'avete ancora scoperto a livello personale, è la più grande delizia del cuore risvegliato, dare la propria Luce ad un altro, servire con intensità e tenero amore.

Siamo gli Esseri dalla Testa a Triangolo d'Oro dell’Alleanza degli Esseri della Sfera. Circondiamo i vostri cieli di Luce. Siamo diversi da voi, vi preghiamo di esserne consapevoli. Ma non c'è nulla da temere. Non vi mangeremo. Noi nutriremo, guideremo, dirigeremo, sosterremo, proteggeremo. Voi -
Gaia - siete incredibilmente supportati e protetti. Vi onoriamo con la Luce più alta, con la Luce Cristica, che vediamo ardere nei cuori di uomini e donne di questo regno e ci provoca grande - straordinaria – gioia!

Guardate in profondità nei nostri grandi occhi blu con fenditure a triangolo. Vi vedete? Perché siamo tutti connessi. Noi siamo un tutti Uno. Sì, fenditure a triangolo (durante la trasmissione di codici). Siamo diversi, ma tuttavia uguali. Molti di voi sono espressioni di noi in questi regni superiori. Vero. Molti. Voi ridete. Sapete poco della vostra realtà espansa.

E così oggi siamo qui con i nostri amici Arturiani per cercare di ampliare il vostro raggio di comprensione. Perché questa è la grande danza del ricordare, della vera conoscenza di chi siete, ed è una corsa gloriosa, no? Voi umani bramate l'avventura, vero? Bene, siete forse nel bel mezzo della più grande avventura dell'Universo. E quindi stiamo tutti guardando, supportando i codici di Luce, codificando quando consentito.

Vi piacerebbe ricevere una benedizione in codice da noi ora? Sì? Sedetevi molto quieti. Invitate la Luce bianca di Cristo, della Coscienza Cosmica, a circondarvi, mantenendo il vostro spazio con la Luce. Collegate questa bolla di Luce che vi circonda a Gaia. Diventate un flusso lineare di Luce sempre fluente (perché lo siete). Consentite ai codici d'oro degli Esseri d’Oro di circondarvi, di sostenervi. Tutto quello che vedete è oro. L'oro, che è così ricco sul vostro adorabile pianeta acquatico, Gaia. L'oro, che è stato tanto ambito, tanto desiderato da molti per così tanto tempo. Oro, la vera ragione per cui l'oscurità un tempo ha esplorato violentato e saccheggiato. Oro. Noi vi trasformiamo nella Luce Dorata Superiore, di chi può veramente vedere.

Questo oro frantuma i blocchi di vetro intorno ai vostri chakra che pensavate fossero già aperti. No. Ora sono aperti. Sentite l'oro! Fate esplodere l'oro, amorevolmente nei vostri spazi del cuore e siate codificati con la fiamma dorata di chi vede veramente, della Fonte che capisce veramente chi è ! Perché siamo tutti uno! Vedete veramente con il cuore aperto? Sarà più facile interagire con noi e con gli altri. Perché ci sono tanti altri Esseri di molti tipi di forme e dimensioni. Perché chi può limitare la Fonte? Il solo pensiero è ridicolo per noi, ma comune nel vostro regno, o almeno lo era. No. È molto più grande qui fuori nella zuppa cosmica della coscienza, sempre fluente, in continua espansione, sempre AMOREVOLE!

Noi vi amiamo così tanto. Vediamo delle lacrime. State piangendo. Abbiamo sciolto molti blocchi. Piangetele, ma vedete l'oro nelle vostre lacrime come uno che vede veramente attraverso gli occhi di Cristo, della Luce, di uno che può veramente vedere. Non saranno più consentiti tali abusi sul vostro pianeta. No. Non più. Non più. Lo spirito ha parlato e siamo tutti grandi testimoni della maestosa Madre di Tutte le Cose che ha dato la nascita ad un altro regno superiore, più bello, di Amore e Luce, che è stato straordinariamente e premurosamente co-
creato con i nostri intergalattici in abiti umani. Ben fatto. Ben fatto!

Siamo gli Esseri dalla Testa a Triangolo dell’Alleanza degli Esseri della Sfera. Speriamo che vi sentiate meglio, incoraggiati e fortemente amati dopo che queste parole codificate di Luce dorata avvolgono i vostri punti feriti. Fatele entrare. Meditate con l'oro. È l'elisir della vita nel fisico. Ha molte proprietà meravigliose. Ma non è così meraviglioso come lo spirito maestoso del cuore umano in Ascensione, incoraggiato dalla fiamma Cristica. NOI vediamo. NOI ci inchiniamo. NOI vi onoriamo. Benedizioni.

Fino a quando non parleremo di nuovo con voi, sappiate che siamo vicini e siamo lieti di ricevere contatti. "La Pace sia con voi" è una delle vostre tante frasi carine terrene. Possiamo suggerire "La Pace sia in voi"? Sì. La Pace sia dentro di voi. La Pace sia intorno a voi. Vi vogliamo bene.

Siamo gli Esseri dalla Testa a Triangolo d'Oro dell’Alleanza degli Esseri della Sfera.
Da Galaxygirl.




 
 
 

Ambasciatori galattici sulla Terra.

Post n°5604 pubblicato il 30 Luglio 2019 da childchild

Gli Arturiani via Suzanne Lie, 27 luglio 2019

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Ambasciatori galattici sulla Terra.
25-7-19

http://suzanneliephd.blogspot.com/2019/07/galactic-ambassadors-to-earth-arcturian.html

Cari Arturiani,
Avete un messaggio per me oggi?


Sì, abbiamo un messaggio per te oggi e sempre. In effetti, abbiamo messaggi per tutti i nostri cari sulla Terra che hanno scelto di prendere un corpo terrestre nel vostro ADESSO.
Diciamo "nel vostro ADESSO" perché noi, che siamo esseri che risuonano alla frequenza di 5D e oltre, non abbiamo più bisogno di indossare un corpo terrestre. Tuttavia, se visitiamo la Terra, cosa che facciamo solo per una forte ragione, indossiamo temporaneamente una forma 3D in modo da poter facilmente camminare tra di voi.

Sì, noi Arturiani, Antariani e Pleiadiani prendiamo dei corpi terrestri come mezzo per comprendere più profondamente le sfide che i nostri emittenti a Terra affrontano mentre indossano un corpo 3D. Abbiamo osservato che voi, nostri coraggiosi rappresentanti Galattici sulla Terra, avete avuto molte sfide nella vostra vita quotidiana. Abbiamo anche osservato che voi, nostri coraggiosi rappresentanti, ricordate sempre più il vostro vero SÉ ogni giorno. Pertanto, sempre più esseri tra voi visitano la loro Nave Stellare o Mondo di Casa di 5D durante il sonno e / o le meditazioni profonde.

Molto spesso il vostro sé 3D dimentica i messaggi ricevuti durante il sonno e / o le meditazioni. È per questo motivo che raccomandiamo a voi, nostri coraggiosi Ambasciatori, di assicurarvi di avere carta e penna o un computer aperto sui file di word, in modo da poter documentare istantaneamente i messaggi che ricevete.

Vi diciamo questo per due motivi principali. Primo, desideriamo ricordarvi che VOI siete anche Ambasciatori sulla Terra. "Come facciamo a saperlo?" Vi sentiamo chiedere. Lo sappiamo perché vi siete presi il tempo di leggere e / o condividere questo articolo.
E, due, sappiamo che siete Ambasciatori sulla Terra perché possiamo percepire il vostro campo di energia nello stesso modo in cui voi, quelli radicati, potete percepire il nostro campo di energia.

Noi, gli Arturiani e molti altri membri della vostra Famiglia Galattica, ci siamo offerti volontari per creare una relazione permanente con la nostra coraggiosa Famiglia Galattica che ha preso un corpo terrestre umano nel vostro ADESSO per assistere al meglio Gaia durante il suo momento di grande bisogno.
Pertanto, cari, per favore trasmettete il mio messaggio, come rappresentante dei nostri Sé Galattici, agli esseri Superiori tra di voi che indossano ancora il loro travestimento umano.

Ci rendiamo conto che molti di voi sono esseri di dimensione Superiore che si sono offerti volontari per prendere un corpo 3D in modo da poter aiutare meglio Gaia mentre si muove nel suo processo di "Ascensione planetaria". Pochi umani sono consapevoli di essere, in effetti, Esseri Galattici che si sono offerti volontari per prendere un corpo terrestre 3D per aiutare meglio Gaia con la sua Ascensione planetaria. "Che cos'è un'Ascensione planetaria?" Vi sentiamo chiedere. L'Ascensione planetaria è molto simile all'Ascensione umana, ma è su scala molto più ampia.

Un'Ascensione Planetaria può solo "iniziare a verificarsi" quando oltre il 51% degli umani sulla Terra inizia il  "Ritorno al proprio SÉ Multidimensionale". Qui ci sono due domande a cui rispondere. Che cos'è l'Ascensione planetaria? E perché c’è bisogno che il 51% degli umani  "inizi la propria Ascensione personale?"

Domanda n. 1: che cos'è l'Ascensione planetaria?

Un'Ascensione Planetaria è quando l'intero pianeta, in questo caso, la Terra, noto anche come Gaia, espande il suo campo di energia nella frequenza della 5D e oltre.

Domanda n. 2: che cos'è l'Ascensione personale?

Un'Ascensione personale è quando una persona espande il proprio campo di energia per abbracciare le versioni di 5D della realtà.

Domanda n. 3: cos’è il processo di Ascensione?

L'ascensione è il processo in cui una persona, un luogo, una situazione e / o un pianeta fanno un salto cosmico nel Sistema Operativo della successiva ottava di realtà, che, nel caso della Terra, è un salto nella 5D.

Domanda n. 4: che cosa significa un "salto nella 5D?

Inizialmente, il gruppo, le persone, i luoghi, gli animali, gli elementi e gli elementali di terra, aria, fuoco e acqua trasformano i loro campi energetici nella frequenza di 5D.

Domanda n. 5: come si può sapere qual è la frequenza successiva e quando si può dire che si è verificato il "Salto Cosmico"?

La risposta è che si può SENTIRE lo spostamento! Innanzitutto, sentite lo spostamento del vostro cuore e della vostra mente. Poi potete iniziare a percepire uno spostamento negli animali, piante, pesci, insetti, poiché tutto ciò che è Gaia  inizia a spostarsi in una frequenza più elevata della realtà.

Cari coraggiosi che vi siete offerti volontari per aiutare la cara Gaia, vi ricordiamo amorevolmente che sono i cuori e le menti di tutti gli esseri sul pianeta che avviano il passaggio graduale, o molto veloce, alla successiva ottava / frequenza della realtà.
Infatti, è nei cuori e nelle menti di tutti gli esseri, non importa quanto piccoli siano gli esseri, o quanto piccoli siano i loro cuori e le loro menti, che questo spostamento verso una frequenza più elevata della realtà viene gradualmente o rapidamente sentito.

Il cuore e la mente sono il nucleo del "Sistema Operativo Primario" di ogni persona, luogo, situazione e cosa. Sì, anche il più piccolo di tutti gli esseri, così come l'intero pianeta, ha il proprio Sistema Operativo.

Ogni Sistema Operativo è progettato per mantenere quell'essere, e / o l'intero pianeta, in linea con la loro "Ragione per l'Incarnazione". Questa Ragione per l'Incarnazione è ciò che consente e attiva l'impulso di crescere per espandersi e poi trasmutare, ad una espressione di frequenza più alta.

Il "crescere" è tale che ciò che è "nato" o è stato "creato" su Gaia, può espandere la sua frequenza e consapevolezza. Che si tratti di un piccolo uccello, un'enorme aquila o un senso di unità che Gaia condivide con tutte le sue api, uccelli, formiche, pesci, nuvole, montagne e foreste; tutti i suoi esseri iniziano ad avere un "senso di Unità "

Gli umani sono spesso le specie che ha la transizione più difficile nella Coscienza dell'Unità perché gli umani hanno un "senso di individualità" che molti degli altri esseri su Gaia NON condividono.Tuttavia, gli umani che hanno questo senso di Coscienza d'Unità sono spesso quelli che seguono il loro bisogno di dare e ricevere amore. Queste persone spesso seguono la "coscienza unitaria" della cura profonda degli Elementali della Terra, dell'Aria, dell'Acqua e del profondo spirito interiore del FUOCO di Gaia.

È interessante notare che coloro che sembrano avere più "cose" possono avere la minore coscienza di unità. Questo spesso perché la coscienza di un essere non si espande solo da ciò che fa. L'amore, in particolare l'amore incondizionato — o l'amore senza condizioni — è la chiave per una coscienza superiore, perché l'amore riguarda la condivisione, l'ascolto e il parlare della verità dal proprio cuore.

Infatti, non è forse l'amore molto simile a un matrimonio in cui i partecipanti fanno un voto, "Ti amerò per sempre?" Naturalmente, molti umani non possono mantenere quel voto, ma le montagne amano sempre il cielo e i fiumi amano sempre la pioggia.
In altre parole, l'Amore — il VERO AMORE — conosce solo la verità.
"Ma cos'è il Vero Amore?"

Chiedono spesso gli umani. Per ricevere quella risposta, bisogna permettersi di "ondeggiare come un albero nel vento, espandersi come il lago dopo la pioggia, arrendersi come la pioggia che cade mentre incontra la terra e vive in unità come gli animali della foresta". Inoltre, tutti i regni animali amano Gaia esattamente com’è. Non hanno bisogno di cambiarla o migliorarla. Sono UNO con Gaia e Gaia è UNO con loro. L'amore, il vero amore, vive nella verità.

"Allora, cos'è l'Amore?"

Potrebbero chiedere gli umani. Tuttavia, non ottengono quella risposta finché non riescono ad oscillare come un albero nel vento, ad espandersi come un lago mentre assorbe la pioggia che cade e sentire la pioggia che cade sul loro corpo come gli animali nella foresta. Se uno può amare Gaia esattamente per quello che è, allora può amare più facilmente e apertamente i propri simili per quello che sono.

Gaia non pensa in termini di "meglio di" o migliore. Gaia È, e lei permette a tutta la vita di essere ciò che È.
Inoltre, questo amore è nell'ADESSO del "Non tempo e Non luogo".
Tutto è Tutto nell'ADESSO dell'UNO.
La natura non conosce il passato o il futuro e il prima o il dopo. Gaia conosce solo l’ADESSO.
Quanto spesso vi chiedete "Chi sono io ADESSO?"
Cosa sto facendo ADESSO?
Dove sto andando ORA?
Come ci arrivo ADESSO?
La risposta è:
Siete sempre stati
Qualcuno
A volte
In qualche posto
Da qualche parte
In qualche modo.

In effetti nei tempi, nei luoghi, nel dove, nel quando e nel come, vi state fondendo e cadendo in altri tempi e in altri luoghi. Questi "altri tempi e luoghi" possono essere le vostre vite passate, il vostro sé più giovane e persino il vostro sé futuro.

È in questo modo che l’ADESSO si fonde con l'UNO,
e l'UNO si fonde con l'ADESSO!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963