GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 28/08/2019

LA CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE PLEIADIANA

Post n°5664 pubblicato il 28 Agosto 2019 da childchild

LA CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE PLEIADIANA, 22 agosto 2019, da Erks Città Di Luce


Cari Fratelli,
Visitiamo la Terra da molto tempo e sempre in pochi ci hanno accolto e in pochissimi ci hanno ascoltato, ma noi siamo qui per risvegliare chi è pronto a risvegliarsi, fornendo strumenti e aiuti si, ma la "base" deve essere già costruita in voi
I nostri messaggi sono volti a farvi prendere coscienza del vostro potere, affinché VOI ne facciate un uso CONSAPEVOLE e responsabile Noi abbiamo già passato l'Ascensione a nostro tempo e dunque nessuno di noi interverrà a fare il vostro lavoro, ma proprio perché ci siamo passati, conosciamo le difficoltà che si incontrano nel mondo quando ci si risveglia e tendiamo la mano, come è stato fatto con noi del resto, per sostenervi attraverso le intuizioni, la stabilizzazione della vostra frequenza, gli irraggiamenti di luce e la sincronizzazione agli eventi che la vostra anima ha scelto di vivere
Gaia continua il suo processo di Ascensione ed anche se comprendiamo il vostro sgomento per molte situazioni, sappiate che gli Elementi saranno sempre più protagonisti, ma il come dipende anche da voi, da quanto curate il vostro sentire, le vostre idee, dalla sincerità e dalla qualità del vostro lavoro interiore, dalla vostra capacità di saper allargare la visione anche nell'apparente ingiustizia, divenendo portatori di luce nei cuori di altri uomini e nelle realtà terrestri che necessitano del vostro intervento energetico
Quando diciamo di ritrovare il vostro potere di Figli Divini, anche questo intendiamo, cioè la capacità ritrovata di manifestare le variabili dell'amore e di "inviarle" con i vostri sensi "invisibili", ma questo avviene come conseguenza di consapevolezza del proprio potere di Scintille Divine che sanno farsi canale di elettricità divina e muoversi nelle dimensioni invisibili per apportare benessere dove c'è penuria e sconsolazione
Gaia procederá nel rimuovere i sigilli
Gaia si libererà delle catene invisibili della Matrix... E chi è pronto salterà sull'arca della Confederazione...
Solo tornando alla Coscienza, al vostro Sé, al collegamento con la Fonte potrete manifestare una Nuova Terra... E Noi vi aiuteremo a farlo con lo stesso Amore che ci rende UNO!

LA CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE PLEIADIANA

da Erks Città Di Luce

 
 
 

Il Gruppo Arturiano

Post n°5663 pubblicato il 28 Agosto 2019 da childchild

Il Gruppo Arturiano, di Marilyn Raffaele, 25 Agosto 2019. Traduzione Marina.

Benvenuti cari lettori dei messaggi del Gruppo Arturiano.
Crescenti energie ad alta frequenza, che si riversano sulla terra in questo momento, contribuiscono a suscitare paure personali e globali, profondamente sepolte a livello fisico, emotivo, mentale e spirituale, per i molti già risvegliati e per i non ancora risvegliati.
Gran parte di questa paura ha le sue radici nella programmazione che ha avuto luogo per tutti sulla terra durante le loro centinaia di vite. All'umanità è stato insegnato che se sono "buoni", obbediscono ai dieci comandamenti, vanno in chiesa e seguono le leggi e le regole di chi comanda, Dio li ricompenserà -- se non sulla terra, nell'aldilà.
Questi insegnamenti incarnano il mito della separazione, quello in cui la spiritualità consiste nel compiacere un Dio maschio fatto a immagine e somiglianza dell'uomo che risiede da qualche parte nel cielo e che trascorre il suo tempo a guardare ogni mossa di ogni persona per assegnarla alla sua lista dei buoni o dei cattivi e per futuri posizionamenti in paradiso o all'inferno. Voi che leggete, e comprendete questi messaggi da molto tempo, avete superato questo mito, ma i resti appiccicosi di esso spesso possono comparire per produrre effetti anche su quelli più evoluti.
Le intense frequenze dimensionali più elevate della Luce stanno portando alla luce queste energie che risuonano a livelli inferiori, ancora attive. Questo, a sua volta, sta facendo emergere i problemi attraverso una o più aree: fisica, emotiva, mentale o spirituale. Piuttosto che reagire con shock, resistenza o negazione se, o quando, ciò accade, rallegratevi, perché indica che avete raggiunto la disponibilità spirituale necessaria per riconoscere e cancellare queste energie obsolete.
Occasionalmente l'energia di traumi o malattie di qualche vita passata si manifesterà fisicamente, o emotivamente, per un breve periodo mentre avviene la sua eliminazione. Va bene cercare qualche semplice aiuto se una eliminazione diventa dolorosa o intensa, ma evitate rimedi che cancellano il processo di eliminazione (droghe pesanti).
Per quanto scomode possano essere alcune eliminazioni, esse sono una parte necessaria del processo di ascensione poiché un’energia a bassa risonanza non può esistere nelle frequenze più alte. Non assegnate potere a spiacevoli eliminazioni, ma piuttosto lasciate semplicemente che il processo si svolga e scoprirete che presto si completerà.
Alcuni credono che, eliminando tutta la vecchia energia, perdano la loro individualità e diventino spiritualmente "neutri". Nulla potrebbe essere più lontano dalla verità. Ogni esperienza di vita serve a creare individualità. L’eliminazione energetica rimuove le energie di attaccamento, paura e potere accumulate da certe esperienze, ma non le lezioni apprese o le gioie vissute, che diventano parte del proprio stato di coscienza e firma unica dell'anima.
Tutto procede secondo i piani. Non temete il successo del processo ascensionale di Gaia, perché il "treno ha lasciato la stazione" e non può essere fermato a questo punto. Poiché la terza dimensione è sotto l'influenza del tempo e dello spazio, l'ascensione può avvenire solo come processo, attivato e governato dalla coscienza collettiva delle persone sulla terra.
Indipendentemente dal numero dei galattici evoluti, degli Esseri di luce di dimensioni superiori e delle Guide spirituali che sono pronti ad aiutare, secondo la legge del libero arbitrio non possono intervenire con le loro tecnologie avanzate e modalità più efficaci per cambiare e "riparare" i problemi della terra. Il cambiamento può manifestarsi solo a partire dalla coscienza delle persone, perché la coscienza è la sostanza di ogni forma.
Questo è il motivo per cui così tanti Semi Stellari, e anime grandemente evolute, sono attualmente incarnati sulla terra, mentre altri continuano a venire. Hanno scelto di essere sulla terra in questo momento potente, affinché la Luce della loro coscienza evoluta possa diventare una parte del collettivo aiutando così a cambiare la coscienza del mondo.
Voi siete loro
L'amore è la frequenza dell'ascensione. Quando un individuo evolve verso il punto in cui comprende e accetta l'amore come interconnessione dei molti all'interno dell'UNO, inizia a sperimentare questo stato di coscienza in tutti gli aspetti della normale vita quotidiana in cui la pace si manifesta e fiorisce.
L'amore viene continuamente predicato, cantato, scritto e filmato, ma di solito in accordo con le credenze tridimensionali di colpa, giudizio, condizioni e concetti. L'amore incondizionato è uno stato di coscienza realizzato che è in grado di vedere, attraverso le apparenze, il Divino che giace nascosto in ogni persona o situazione.
Non è facile cambiare il modo di vedere il mondo perché nel corso di eoni di tempo e centinaia di vite, ognuno è stato programmato tridimensionalmente. Questo è ciò che siete in procinto di superare in questo momento, il che non significa che ignoriate o rimaniate disinformati riguardo agli eventi personali e mondiali, ma piuttosto significa che la vostra agenda quotidiana non è più basata su valori tridimensionali.
All'inizio, la maggior parte degli studenti di verità continua a rispondere a determinate persone ed eventi con reazioni "istintive". E' normale. Non giudicatevi, criticatevi o sentitevi un fallimento spirituale per aver reagito secondo una vecchia abitudine perché questa reazione è il vostro primo passo verso il riconoscimento delle vecchie credenze ancora presenti nella coscienza. Chiedetevi: "Cosa credo che mi stia facendo sentire così?"
Quando iniziate a riconoscere e ad ammettere la vecchia programmazione, iniziate il processo di spazzare via i piccoli angoli nascosti del vostro sistema di credenze, che in precedenza non erano un problema. Questo, a sua volta, permette all'amore incondizionato di diventare naturale e più facile. Iniziate a incontrare situazioni, personali o globali, da un più alto senso di amore, non basato sull'attaccamento emotivo a qualcuno o qualcosa, ma basato sulla realizzazione che solo Dio è.
La vita diventa più facile quando raggiungete una coscienza di Unità. L'Io che sono fluisce attraverso energie di armonia, ordine, integrità, equilibrio, cooperazione, coesione ecc. Una coscienza dell'Unità realizzata non può fare a meno di manifestarsi come armonia Divina senza lotta o pensiero personale. Le soluzioni, anche dei problemi più banali, spesso appaiono semplicemente e la sincronicità diventa la norma.
È così che molti maestri musicisti, scienziati, inventori ecc. hanno creato i loro capolavori - in qualche modo, e non di rado, senza pensiero cosciente si sono aperti a ricevere idee originali e risonanti dall'interno, così come da Esseri risonanti con le elevate frequenze, lì per aiutarli a portare idee originali, e spesso necessarie, nella forma dall'altra parte.
Alcuni hanno imparato a tacere per un po', il che ha permesso a quelle idee mai manifestate prima, in linea con la loro professione o i loro talenti, di fluire nella consapevolezza cosciente. Alcuni credettero che queste idee provenissero dalla loro mente, ma altri iniziarono a riconoscere che c'era una Fonte diversa da loro stessi.
Idee e soluzioni veramente originali non possono mai fluire dalla mente umana, ma piuttosto fluiscono attraverso di essa, poiché la fonte di ogni conoscenza e creatività è presente proprio in attesa di riconoscimento. La mente umana autonomamente è in grado solo di accedere alle informazioni già presenti nel collettivo.
L'amore è la chiave, cari, poiché assolutamente non esiste altro che l'unica Coscienza Onnipresente, Onnipotente, Onnisciente che chiamate Dio e quindi di cui, in cui e da cui tutto deve essere formato. Non c'è nient'altro - punto. Sono stati di coscienza falsi, condizionati ed errati che formano il mondo della dualità e della separazione che l'umanità ha accettato come realtà.
Tutti sono fratelli e sorelle nell'Infinito UNO, fatti della stessa Sostanza e quindi incarnano tutte le qualità di quella Sostanza. Raggiungere la coscienza di questa verità è ricordare, vivere, esprimere ed essere per sempre la pienezza di ciò che in realtà siete già. Questo è l'obiettivo dell'evoluzione.
Gli esseri che vivono su pianeti già ascesi vivono la loro vita nelle energie dimensionali superiori dell'unità. La Terra viene osservata e assistita da questi esseri che comprendono, poiché anche loro hanno sperimentato un processo di ascensione, sebbene la maggior parte dei pianeti non ha iniziato ai livelli di densità della Terra.
Gli umani non sono soli nell'universo come molti continuano a credere, né sono la specie più intelligente come vi è stato insegnato. Gli esseri umani sono parte integrante del vasto collettivo della coscienza divina che si manifesta in forme, varietà e individualità infinite. Coloro che continuano a credere di essere soli nell'Universo e che la mente umana è all'apice dell'intelletto avranno una bella sorpresa.
Non siate impazienti con il processo, poiché ne restano ancora molti che iniziano appena a prendere coscienza del quadro più ampio dietro gli eventi del mondo e le esperienze personali. Tutti continuerete ad andare avanti, miei cari, poiché l'evoluzione può essere ignorata, negata ed evitata, ma non può essere fermata.
Siete esseri spirituali fatti di Coscienza Divina e potrete quindi cambiare forma, ma non cesserete mai di esistere. Siete un Dio individualizzato e non degli umili esseri assoggettati a ogni credenza tridimensionale che fluttua nella coscienza collettiva universale, bisognosi di protezione. Questa è la vostra realtà, la realtà della vostra essenza, della vostra anima, della vostra vera identità.
Non dimenticatelo mai e smettete, una volta per tutte, di consentire agli altri di persuadervi altrimenti, indipendentemente dal numero di diplomi conseguiti o dalle posizioni tridimensionali di potere che detengono.
Rivendicate la vostra Natura Cristica perché quella è la realtà.
Siamo il Gruppo Arturiano.
Traduzione Marina.

 
 
 

Settimana dal 26 Agosto al 1 Settembre 2019, Luna Nuova in Vergine: quando l'Amore č il miglior avvocato.

Post n°5662 pubblicato il 28 Agosto 2019 da childchild

Settimana dal 26 Agosto al 1 Settembre 2019, Luna Nuova in Vergine: quando l'Amore è il miglior avvocato. di Silvia Rubino Zizzo

Amici miei, buon lunedì! Come state? Questa settimana vedremo la Luna aggiungersi alla folta schiera di pianeti in Vergine, e chiuderà il mese allo stesso modo di come è cominciato, diventando Nuova... dopo quasi un mese intero di "affollamento planetario" in Leone, questo massivo passaggio al segno della Vergine mi viene in mente l'immagine di un vulcano che ha eruttato e ora la lava si raffredda, solidificandosi e dando vita ad un nuovo paesaggio.

Andiamo ora a vedere chi ci accompagnerà in questi 7 giorni.

Lady Portia è la Fiamma Gemella di Saint Germain, e quindi come lui connessa all'energia della Fiamma Violetta. Governatrice del karma, regola la legge di causa ed effetto, aiutandoci a riconoscere l'impatto dei nostri giudizi, scelte ed azioni,su di noi e sul mondo. Il suo messaggio riguarda la giustizia: non è un'energia che punisce chi si "comporta male", ma piuttosto che onora tutte le parti coinvolte. In questo momento c'è un'esigenza di giustizia nelle nostre vite. Anche se questo può voler dire "rimetterci", in realtà non c'è davvero sconfitta nell'ottica della verità suprema. Bisogna allora agire dal cuore, osservare le cose dal punto di vista dell'altro e mettere da parte l'orgoglio, così che ogni nostra azione provenga da uno spazio amorevole. Se recentemente abbiamo preso delle decisioni che non erano per il nostro massimo bene, ammettiamolo: grazie a quest'onestà rilasceremo qualsiasi vincolo karmico di paura dalla nostra vibrazione. Prendiamoci allora del tempo per imparare da questa situazione. Se qualcuno, poi, si trova attualmente coinvolto in qualche questione legale, sappiate che Lady Portia e gli angeli della giustizia si stanno riunendo attorno a voi per onorare tutte le persone coinvolte.

La Strega Bianca rappresenta l'aspetto vergine della triplice Dea del paganesimo, e della moderna wicca: il suo è l'aspetto gentile, innocente e puro della Dea, un'anima amorevole che non vuole altro che il meglio per l'intera Terra. Qui è raffigurata assieme ad un gufo con le corna, a dimostrazione che è disposta a rispettare coloro che hanno più saggezza ed esperienza di quanta ne abbia lei, ma anche che è disposta a credere in ciò che sente giusto. Ora, il messaggio che ha per noi è che, indipendentemente da ciò che sta accadendo, direttamente o intorno a noi, possiamo scegliere di non farci trascinare in drammi, litigi o energie che semplicemente limitano la nostra gioia. Se siamo circondati da persone ostili verso noi o qualcun altro, o se ci troviamo in una situazione negativa, siamo invitati ad essere luce, portarla in questa situazione. Ma allora, come cambiare l'energia? Come reindirizzare la conversazione sull'amore? Come proteggersi, come aiutare chi è stato preso di mira? O ancora: siamo noi i "colpevoli" di aver causato un dramma? Conosciamo la risposta... Facciamo brillare la nostra luce, siamo nati per condividerla!

Sono tempi questi di ulteriore separazione e affinamento delle vibrazioni, ed è quasi fisiologico che i nodi vengano al pettine: non tutte le persone che ci circondano scelgono di applicarsi ad un vero lavoro su di sè, per cui va da se che, nell'ottica della crescita ed evoluzione, ci si possa salutare perché le strade non sono più condivise. Tenete a mente i messaggi che abbiamo appena ricevuto, se proprio dovrà esserci separazione, cerchiamo di salutare chi non è più in risonanza con noi ringraziando per il percorso fatto assieme, se invece ci sono degli irrisolti, affrontarli mettendo da parte l'ego.

Che queste energie femminili, pure e potenti ci guidino in questo processo di purificazione, per trasmutare qualsiasi vibrazione negativa e continuare, leggeri, a riportare alla luce la nostra vera natura.

Un abbraccio infinito a tutti,

SILVIA RUBINO ZIZZO

 
 
 

LA CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE PLEIADIANA

Post n°5661 pubblicato il 28 Agosto 2019 da childchild

LA CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE PLEIADIANA, 21 agosto 2019, di Erks Città Di Luce

Fratelli cari,
Il vento solare ricomincia a soffiare e a "spingere" la nuova informazione galattica dentro l'atmosfera terrestre, che nel nuovo ciclo lunare inizierà ad arrivare carica di nuova "elettricità", ma la cosa straordinaria sarà che questa corrente luminosa non sarà più soltanto bipolare, bensì ricca di variabili multidimensionali che i cuori già pronti potranno cominciare ad utilizzare nelle loro vite, con beneficio per tutta l'umanità
Ora la Tela comincia a prendere forma chiaramente, non più soltanto nei contorni sfocati di una bozza da riempire, ma come unità visibile da colorare con l'amore che avete nel cuore
Ora ci saranno coloro che sempre più diranno che è solo una vecchia ripetizione di parole che non si verificano, ma noi non parliamo per chi non ha orecchie ma per chi ha lavorato nel silenzio di lunghi anni ricercando sinceramente la Verità
Sappiate Figli Benedetti, che voi che avete svolto un serio lavoro, potrete già dai prossimi giorni, con l'entrata di settembre, sperimentare connessioni e contatti importanti
Questa notte il canale ha avuto una grande conferma sulla nostra "vicinanza fisica" che diventa sempre più ravvicinata e tangibile, cominciando così a vivere in piccoli gruppi il Nuovo Mondo
Parlammo di riconoscimento pubblico e di contatto "di massa", non riferendoci come alcuni hanno voluto intendere, a un contatto "imposto" a 7 miliardi di persone, sarebbe impossibile vista la frequenza vibrazionale della maggior parte degli uomini,oltre al fatto che sarebbe un'imposizione... noi intendevamo dire che sempre più persone già nel cammino dello Spirito, ci vedranno, ci sentiranno, e che "in massa" si formeranno sempre più gruppi numerosi che si uniranno, provocando un'onda che avvolgera' di luce la Terra intera, affinché tutto ciò che dovrà manifestarsi sia mitigato internamente da voi ed "esternamente" da noi
Le Dimensioni della Luce sono infinite armoniche in cui vivere ed esperire il Dono dell'amore ed oggi la rappresentanza Arturiana in "riavvicinamento terrestre" vi porta questo messaggio :

Amici divini,
Ognuno di voi sta lasciando le memorie del dolore della Matrix, facendo una pulizia di tutto ciò che l'illusione rappresenta
Questo è il lavoro "sporco", quello che costa fatica, ma siamo a dirvi che sta terminando questo periodo di lunga purificazione... Entro l'anno sarà terminato per tutti coloro che hanno risposto Sì alla Chiamata Universale... C'è chi già si sente alleggerito e chi ancora no, ma il 2019 chiuderà un ciclo essenziale per il Piano di Ascensione Planetaria...
Molti si ricrederanno, alcuni si impegneranno sinceramente perché scenderanno nel cuore e vedranno nuove mani che li aiuteranno... Altri, continueranno a confondere, loro stessi e le masse dormienti, ma il Contatto con gli Esseri Extraterrestri e Intraterreni sarà sempre più "pubblico e riconosciuto" dalle anime pronte, portavoce universali che fino all'ultimo istante saranno ponti tra visibile e invisibile
Siate felici, amici cari, Meravigliose Sorprese vi attendono già da questo finale di anno, preparate il vostro cuore a ricevere la Discesa Celeste del Sigillo Sacro della Confederazione Intergalattica
Salute a Voi, con tutto l'amore del. COSMO

Aggiungiamo che in questo momento siamo impegnati nel ripulire le interferenze delle energie dei fratelli involuti che stanno sempre più lasciando il pianeta, rivolgendosi a nuove "destinazioni cosmiche" più consone, ma stiamo anche "sorvegliando" che vengano adempiuti i Protocolli stabiliti dalla Confederazione e ai quali le forze involutive devono conformarsi
Tutto procede, con la massima attenzione e con tutta la nostra divina Amicizia!

Siate benedetti Fratelli cari
Siate liberi nel cuore
Ascoltate la Voce dell'Eterno Sé che dimora nel vostro cuore

Onore a voi

LA CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE PLEIADIANA

 
 
 

Sananda

Post n°5660 pubblicato il 28 Agosto 2019 da childchild

Sananda via James McConnell, 15 agosto 2019.

http://ancientawakenings.org/Default.aspx

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono Sananda. Come sempre, è meraviglioso poter essere qui con voi, condividere con voi. Essere nelle vostre vicinanze e perché voi siete nella mia. Poiché mentre questi tempi continuano, e queste energie diventano sempre più forti e sempre più forti, diventerà sempre più necessario per voi raggiungere questi livelli più profondi di coscienza dentro voi stessi in modo da non sguazzare nella vecchia illusione 3D. Così vi siete innalzati nella vibrazione di 4D superiore e nella vibrazione di 5D. E così facendo, raggiungete la vostra luce, la vostra coscienza in quella coscienza collettiva.

Poiché quando i vostri pensieri diventano più puri, più positivi, quei pensieri si muovono verso quella mente collettiva, la Coscienza della Mente Universale. E quei pensieri più positivi e puri iniziano sempre più a sostituire quelli che sarebbero considerati più pensieri negativi o impuri, i pensieri più oscuri. E potete vedere come coscienza collettiva quanto siete potenti con questa Coscienza Universale.

Fino a questo punto, la maggior parte della coscienza collettiva di questo pianeta ha avuto accesso principalmente ai pensieri più negativi all'interno del regno della Mente Universale. Perché quello era dove erano. È lì che si sono trovati e hanno avuto accesso a quei pensieri. E quelli delle forze oscure lo sanno. Quindi con cosa hanno popolato la Mente Universale? Processi, schemi e programmazione più scuri, più impuri e negativi. E questo è ciò a cui la maggior parte della popolazione di questo pianeta continua ad accedere.

Ma questo sta cambiando e cambiando ora, mentre le vibrazioni in tutto il pianeta continuano ad aumentare. E mentre queste vibrazioni continuano ad aumentare, anche la vostra coscienza e quindi i vostri processi di pensiero aumentano insieme a questo. E il vostro processo mentale è ora in una forma più positiva e popola la Coscienza mentale universale di questo pianeta. E quindi, sostituisce nuovamente i processi e gli schemi di pensiero negativo programmati, più vecchi e logori.

Quindi vedete, amici miei, quanto sia importante il vostro ruolo qui come Guerrieri della Luce, semplicemente con un pensiero, e quanto siete potenti con i vostri pensieri. Se vedete la bellezza, se vedete la perfezione in un'altra persona, e questo è ciò che immaginate per loro, iniziano ad accettare  quel  processo di pensiero, quella  coscienza, quella  vibrazione in loro. E quindi, iniziano a guarire se stessi.

Questo è il motivo per cui quando lavorate con un'altra persona usando il transfert di energia, se non accettano questo transfert di energia, allora non saranno aiutati. Devono accettarlo ad un certo livello al loro interno. Non deve essere sempre a livello cosciente. Potete lavorare con qualcuno a un livello più inconscio. E no, non avete bisogno del loro permesso, non del permesso cosciente. E'  necessario il permesso del loro Sé Superiore. Perché se uno sta attraversando un processo in cui si sta avvicinando alla morte e state tentando di portarli fuori da quel processo contro la volontà del loro Sé Superiore, allora state assumendo voi stesso un karma. Dovete liberare le energie.

Se inviate Luce, tuttavia, con l'intenzione di raggiungere il livello di coscienza di quella persona, ovunque debba essere, anche se deve essere per aiutarla a passare nell'altro piano dell'esistenza, allora è quello che fate. E a  questo  proposito, non vi assumete alcun debito karmico, qui. State semplicemente dando loro la Luce, l'amore che tutti possono accettare a un livello più profondo nel loro io. Ora, questo non è sempre il caso per quelle delle forze oscure, per quelle che hanno perso il livello più alto o la capacità di raggiungere il livello più alto di coscienza, e quindi la vibrazione più alta. E se non riescono a raggiungere la vibrazione più alta che sta arrivando su questo pianeta, non possono stare qui su questo pianeta molto più a lungo.

Perché Gaia stessa sta andando avanti. Gaia sta lasciando andare sempre più il mondo illusorio 3D. Il velo che è stato tirato sugli occhi di tutti. Ed è solo allora, per quelli che hanno gli occhi da vedere e le orecchie che ascoltano, perforare quel velo. Ciò che state facendo tutti e avete fatto sotto molti aspetti. Altrimenti, ciò che è accaduto in queste due volte che vi siete riuniti qui durante il vostro cerchio cerimoniale, la Cerimonia della Luce che avete eseguito; avete pensato che fosse semplicemente un cerchio di tamburi: non lo era. Era la vostra Luce che si estendeva dal centro del vostro cerchio verso il Cielo. E quelli all'interno delle Navi hanno risposto a questo. Avete fato splendere la vostra Luce e hanno risposto in natura.

Vedete quanto è  potente la vostra capacità di  manifestare?  Avete un grande potere dentro di voi. È giunto il momento che voi cominciate sempre più a ricordare chi siete ed il potere che avete portato su questo pianeta, a questa evoluzione, quando siete arrivati qui.

Siete venuti con un'enorme abilità. Ma la lasciate andare, come se steste semplicemente perdendo completamente tutti i vostri panni quando siete arrivati qui, tutti quei vestiti con cui siete venuti. E avete iniziato, sì, a nudo. Non letteralmente, ma nudi, senza i vestiti, nudi senza l'abilità magica, senza i doni dello Spirito che tutti voi avete avuto e avete sempre avuto, comunque. L'avete appena dimenticato. Avete intenzionalmente lasciato andare tutto e poi avete dimenticato di averlo mai avuto.

Ma ora, come molti di noi vi hanno detto, i ricordi stanno ritornando. Stanno ritornando nel vostro stato di sogno. Stanno ritornando nel vostro stato meditativo. E stanno ritornando anche nel vostro stato di conoscenza consapevole. Perché siete arrivati. Vi siete svegliati. Siete arrivati alla soglia e avete raggiunto il crescendo dentro di voi. Non che ci sia ancora molto da venire, c'è. Avete ancora un po' di strada da percorrere.

L'analogia che Colui Che Serve ha usato prima con voi era perfetta per questa espressione, quella del Neo all'interno di Matrix (Nt il film Matrix), e che siete arrivati al punto, come ha fatto nel film, e questo era tutto intenzionale in quel film. Ma quando venne a sapere che era molto più di quello che aveva creduto fino a quel momento. Ed era anche molto più degli altri intorno a lui. Perché quando arrivarono alle barriere, le barriere che erano lì davanti a loro nel villaggio di quelli delle macchine, di quello che rappresentavano le macchine, rappresentavano la cabala, rappresentavano gli illuminati, rappresentavano lo stato profondo, così com'è chiamato ora. Quando si rese conto che poteva resistere a loro, anche fino a un certo punto, che poteva fare ciò che gli altri non potevano fare in precedenza, è qui che siete tutti ora.

Vi siete resi conto che siete molto, molto più di quanto siete stati programmati a credere. Non in senso egoistico, ma in un innalzamento del senso di coscienza, in un innalzamento di vibrazione dentro di voi, in un innalzamento ai livelli più alti del vostro essere e nella connessione con il vostro Sé Superiore e con tutti gli aspetti del vostro sé multidimensionale. E quando arrivate al punto in cui potete fronteggiare l'illusione 3D e dire "niente di più!" Come fece Neo quando alzò la mano e fermò il proiettile. Ha fermato l'illusione 3D, la programmazione 3D di interferire con lui una volta per tutte. Ha interrotto il programma. Ha lasciato la matrix.

Questo è dove siete diretti, la vostra destinazione. Il vostro destino e il vostro posto legittimo quando ritornate in quel luogo con tutti noi, dentro le stelle.

Sono Sananda, e ora lascerò al vostro amato Uno Che Serve. Pace e amore siano con tutti voi.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963