GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Settimana dal 26 Agosto ...LA CONFEDERAZIONE INTERS... »

Il Gruppo Arturiano

Post n°5663 pubblicato il 28 Agosto 2019 da childchild

Il Gruppo Arturiano, di Marilyn Raffaele, 25 Agosto 2019. Traduzione Marina.

Benvenuti cari lettori dei messaggi del Gruppo Arturiano.
Crescenti energie ad alta frequenza, che si riversano sulla terra in questo momento, contribuiscono a suscitare paure personali e globali, profondamente sepolte a livello fisico, emotivo, mentale e spirituale, per i molti già risvegliati e per i non ancora risvegliati.
Gran parte di questa paura ha le sue radici nella programmazione che ha avuto luogo per tutti sulla terra durante le loro centinaia di vite. All'umanità è stato insegnato che se sono "buoni", obbediscono ai dieci comandamenti, vanno in chiesa e seguono le leggi e le regole di chi comanda, Dio li ricompenserà -- se non sulla terra, nell'aldilà.
Questi insegnamenti incarnano il mito della separazione, quello in cui la spiritualità consiste nel compiacere un Dio maschio fatto a immagine e somiglianza dell'uomo che risiede da qualche parte nel cielo e che trascorre il suo tempo a guardare ogni mossa di ogni persona per assegnarla alla sua lista dei buoni o dei cattivi e per futuri posizionamenti in paradiso o all'inferno. Voi che leggete, e comprendete questi messaggi da molto tempo, avete superato questo mito, ma i resti appiccicosi di esso spesso possono comparire per produrre effetti anche su quelli più evoluti.
Le intense frequenze dimensionali più elevate della Luce stanno portando alla luce queste energie che risuonano a livelli inferiori, ancora attive. Questo, a sua volta, sta facendo emergere i problemi attraverso una o più aree: fisica, emotiva, mentale o spirituale. Piuttosto che reagire con shock, resistenza o negazione se, o quando, ciò accade, rallegratevi, perché indica che avete raggiunto la disponibilità spirituale necessaria per riconoscere e cancellare queste energie obsolete.
Occasionalmente l'energia di traumi o malattie di qualche vita passata si manifesterà fisicamente, o emotivamente, per un breve periodo mentre avviene la sua eliminazione. Va bene cercare qualche semplice aiuto se una eliminazione diventa dolorosa o intensa, ma evitate rimedi che cancellano il processo di eliminazione (droghe pesanti).
Per quanto scomode possano essere alcune eliminazioni, esse sono una parte necessaria del processo di ascensione poiché un’energia a bassa risonanza non può esistere nelle frequenze più alte. Non assegnate potere a spiacevoli eliminazioni, ma piuttosto lasciate semplicemente che il processo si svolga e scoprirete che presto si completerà.
Alcuni credono che, eliminando tutta la vecchia energia, perdano la loro individualità e diventino spiritualmente "neutri". Nulla potrebbe essere più lontano dalla verità. Ogni esperienza di vita serve a creare individualità. L’eliminazione energetica rimuove le energie di attaccamento, paura e potere accumulate da certe esperienze, ma non le lezioni apprese o le gioie vissute, che diventano parte del proprio stato di coscienza e firma unica dell'anima.
Tutto procede secondo i piani. Non temete il successo del processo ascensionale di Gaia, perché il "treno ha lasciato la stazione" e non può essere fermato a questo punto. Poiché la terza dimensione è sotto l'influenza del tempo e dello spazio, l'ascensione può avvenire solo come processo, attivato e governato dalla coscienza collettiva delle persone sulla terra.
Indipendentemente dal numero dei galattici evoluti, degli Esseri di luce di dimensioni superiori e delle Guide spirituali che sono pronti ad aiutare, secondo la legge del libero arbitrio non possono intervenire con le loro tecnologie avanzate e modalità più efficaci per cambiare e "riparare" i problemi della terra. Il cambiamento può manifestarsi solo a partire dalla coscienza delle persone, perché la coscienza è la sostanza di ogni forma.
Questo è il motivo per cui così tanti Semi Stellari, e anime grandemente evolute, sono attualmente incarnati sulla terra, mentre altri continuano a venire. Hanno scelto di essere sulla terra in questo momento potente, affinché la Luce della loro coscienza evoluta possa diventare una parte del collettivo aiutando così a cambiare la coscienza del mondo.
Voi siete loro
L'amore è la frequenza dell'ascensione. Quando un individuo evolve verso il punto in cui comprende e accetta l'amore come interconnessione dei molti all'interno dell'UNO, inizia a sperimentare questo stato di coscienza in tutti gli aspetti della normale vita quotidiana in cui la pace si manifesta e fiorisce.
L'amore viene continuamente predicato, cantato, scritto e filmato, ma di solito in accordo con le credenze tridimensionali di colpa, giudizio, condizioni e concetti. L'amore incondizionato è uno stato di coscienza realizzato che è in grado di vedere, attraverso le apparenze, il Divino che giace nascosto in ogni persona o situazione.
Non è facile cambiare il modo di vedere il mondo perché nel corso di eoni di tempo e centinaia di vite, ognuno è stato programmato tridimensionalmente. Questo è ciò che siete in procinto di superare in questo momento, il che non significa che ignoriate o rimaniate disinformati riguardo agli eventi personali e mondiali, ma piuttosto significa che la vostra agenda quotidiana non è più basata su valori tridimensionali.
All'inizio, la maggior parte degli studenti di verità continua a rispondere a determinate persone ed eventi con reazioni "istintive". E' normale. Non giudicatevi, criticatevi o sentitevi un fallimento spirituale per aver reagito secondo una vecchia abitudine perché questa reazione è il vostro primo passo verso il riconoscimento delle vecchie credenze ancora presenti nella coscienza. Chiedetevi: "Cosa credo che mi stia facendo sentire così?"
Quando iniziate a riconoscere e ad ammettere la vecchia programmazione, iniziate il processo di spazzare via i piccoli angoli nascosti del vostro sistema di credenze, che in precedenza non erano un problema. Questo, a sua volta, permette all'amore incondizionato di diventare naturale e più facile. Iniziate a incontrare situazioni, personali o globali, da un più alto senso di amore, non basato sull'attaccamento emotivo a qualcuno o qualcosa, ma basato sulla realizzazione che solo Dio è.
La vita diventa più facile quando raggiungete una coscienza di Unità. L'Io che sono fluisce attraverso energie di armonia, ordine, integrità, equilibrio, cooperazione, coesione ecc. Una coscienza dell'Unità realizzata non può fare a meno di manifestarsi come armonia Divina senza lotta o pensiero personale. Le soluzioni, anche dei problemi più banali, spesso appaiono semplicemente e la sincronicità diventa la norma.
È così che molti maestri musicisti, scienziati, inventori ecc. hanno creato i loro capolavori - in qualche modo, e non di rado, senza pensiero cosciente si sono aperti a ricevere idee originali e risonanti dall'interno, così come da Esseri risonanti con le elevate frequenze, lì per aiutarli a portare idee originali, e spesso necessarie, nella forma dall'altra parte.
Alcuni hanno imparato a tacere per un po', il che ha permesso a quelle idee mai manifestate prima, in linea con la loro professione o i loro talenti, di fluire nella consapevolezza cosciente. Alcuni credettero che queste idee provenissero dalla loro mente, ma altri iniziarono a riconoscere che c'era una Fonte diversa da loro stessi.
Idee e soluzioni veramente originali non possono mai fluire dalla mente umana, ma piuttosto fluiscono attraverso di essa, poiché la fonte di ogni conoscenza e creatività è presente proprio in attesa di riconoscimento. La mente umana autonomamente è in grado solo di accedere alle informazioni già presenti nel collettivo.
L'amore è la chiave, cari, poiché assolutamente non esiste altro che l'unica Coscienza Onnipresente, Onnipotente, Onnisciente che chiamate Dio e quindi di cui, in cui e da cui tutto deve essere formato. Non c'è nient'altro - punto. Sono stati di coscienza falsi, condizionati ed errati che formano il mondo della dualità e della separazione che l'umanità ha accettato come realtà.
Tutti sono fratelli e sorelle nell'Infinito UNO, fatti della stessa Sostanza e quindi incarnano tutte le qualità di quella Sostanza. Raggiungere la coscienza di questa verità è ricordare, vivere, esprimere ed essere per sempre la pienezza di ciò che in realtà siete già. Questo è l'obiettivo dell'evoluzione.
Gli esseri che vivono su pianeti già ascesi vivono la loro vita nelle energie dimensionali superiori dell'unità. La Terra viene osservata e assistita da questi esseri che comprendono, poiché anche loro hanno sperimentato un processo di ascensione, sebbene la maggior parte dei pianeti non ha iniziato ai livelli di densità della Terra.
Gli umani non sono soli nell'universo come molti continuano a credere, né sono la specie più intelligente come vi è stato insegnato. Gli esseri umani sono parte integrante del vasto collettivo della coscienza divina che si manifesta in forme, varietà e individualità infinite. Coloro che continuano a credere di essere soli nell'Universo e che la mente umana è all'apice dell'intelletto avranno una bella sorpresa.
Non siate impazienti con il processo, poiché ne restano ancora molti che iniziano appena a prendere coscienza del quadro più ampio dietro gli eventi del mondo e le esperienze personali. Tutti continuerete ad andare avanti, miei cari, poiché l'evoluzione può essere ignorata, negata ed evitata, ma non può essere fermata.
Siete esseri spirituali fatti di Coscienza Divina e potrete quindi cambiare forma, ma non cesserete mai di esistere. Siete un Dio individualizzato e non degli umili esseri assoggettati a ogni credenza tridimensionale che fluttua nella coscienza collettiva universale, bisognosi di protezione. Questa è la vostra realtà, la realtà della vostra essenza, della vostra anima, della vostra vera identità.
Non dimenticatelo mai e smettete, una volta per tutte, di consentire agli altri di persuadervi altrimenti, indipendentemente dal numero di diplomi conseguiti o dalle posizioni tridimensionali di potere che detengono.
Rivendicate la vostra Natura Cristica perché quella è la realtà.
Siamo il Gruppo Arturiano.
Traduzione Marina.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963