GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 20/03/2020

Pleiades 1 Messaggi 19 Marzo 2020

Post n°6313 pubblicato il 20 Marzo 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 19 Marzo 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Neva: si verificano sovraccarichi quantici. Camere Cristalline sono attivate per le riarmonizzazioni.

Armonizzazioni TEC1+ sono iniziate. Prossimo – 12% (non regressivo).

rischio di manovra MiD interrotto dalle Sentinelle.

Guerrieri titani vengono rimossi.

La Linea Strega: Illuminazione della Linea in corso: 100% (non regressivo). La Luce Celebra!

Attenzione Vanula, la Fonte delle Pozioni! PROTOCOLLO DEMAGRER nel suo ancoraggio primario. Iniziato: 97% (non regressivo).

Attenzione Vanula, la Fonte delle Pozioni! PROTOCOLLO DEMAGRER POTENZIALIZZATO >>>>> 96% (non regressivo).

Attenzione La Linea Africana! Supporto del Proiettore per l’Illuminazione avviato: 89% (non regressivo).

La Linea Africana Illuminazione della Linea in corso: 97% (non regressivo). La luce celebra!

Attenzione La Linea Schiavitù! Supporto del Proiettore per l’Illuminazione avviato: 93% (non regressivo).

Popolo Tiy arriva.

Maghi arrivano per il supporto nelle trasformazioni.

Oggetti stellari rientrano in armonia.

Ambiente Terrestre viene temporaneamente trasferito.

Bagni Cristallini si verificano nelle zone fotoniche.

[Carissimi, devo informarvi che NON confermo una parte dell’ultimo messaggio di COBRA, più precisamente la parte in cui cita le date per possibili eventi. Di recente Ashtar non ha confermato le date. Ho chiesto a Cobra e lui semplicemente non ha risposto … Gabriel RL]

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO IL NUOVO GRADO PVSE)

 
 
 

Gli Antenati

Post n°6312 pubblicato il 20 Marzo 2020 da childchild

Gli Antenati, via Galaxygirl, 12 marzo 2020. Traduzione Marina.

Saluti detentori della luce. Noi antenati facciamo un passo avanti. Vediamo da un punto di vista diverso dal vostro. Vediamo i modelli intrecciati di amore e di creazione dalle mani del Padre Cielo all'utero di Madre Terra. Tale equilibrio sta tornando nel vostro mondo. L'umanità deve sentire ancora una volta la vitalità della terra a piedi nudi, deve rendersi conto che tutto è sacro. La Madre Terra deve essere amata e protetta ancora una volta, come i popoli nativi del suo corpo hanno insegnato e praticato.
Il popolo del cielo sta tornando. Li vediamo con una visione libera. Il popolo del cielo offre saggezza, speranza, nuovi inizi, nuova medicina. Abbiamo compreso i loro modi. Quando eravamo incarnati, visitavano, insegnavano. Imparammo della sacralità dei riflessi della luce delle stelle sull'acqua increspata, delle energie che erano infuse nella Madre. Sentimmo come avrebbe condiviso la sua energia, il suo prana con noi, nel cibo che coltivavamo e raccoglievamo. Ci nutre con le sue piante, la sua vita animale è sacra per noi, potemmo bere dalle sue acque senza infermità o malattia. La malattia venne nella nostra terra quando arrivarono gli uomini bianchi. Li abbiamo perdonati per questo. Ma ora è il momento del riequilibrio e questa storia non deve essere ripetuta. Nuovi giorni albeggiano. Il Padre Cielo ha colori più luminosi del blu, del chakra della gola delle vibrazioni dimensionali superiori. La Madre sarà di nuovo verde, il chakra del cuore benedetto per tutti coloro che vedono e sentono le sue energie di profondo amore per l'umanità.
Noi, i popoli nativi, siamo semi della Lemuria, molti di noi. Molti di voi erano noi. Molti di voi sentono questa antica saggezza, questa agitazione nel profondo delle vostre memorie cellulari. Ricordate il ballare nudi con gioia nei cerchi di tamburi. Ricordate le vostre cerimonie guerriere per proteggere coloro che amavate, vostra madre, la madre di vostro figlio, la vostra madre planetaria. Tutta la vita è sacra. Il divino femminile sta tornando nella sua forma completa. Lei è bella. Sarà libera una volta che l'umanità cesserà la sua distruzione, in modo che possa crescere e guarire.
Siamo gli antenati del vostro passato, delle vostre terre native quando erano rigogliose e piene di vita. Lo saranno di nuovo. Vediamo il popolo del cielo ritornare rapidamente nelle loro canoe celesti. Li conosciamo. Sono nostri amici. Siamo qui per dirvi di dargli il benvenuto. Gli oppressori che hanno generato la paura nel cuore degli uomini vengono rimossi. Lo vediamo accadere ora. Il popolo del cielo non intende fare del male, offrono guarigione per la madre e per l'umanità. Il cambiamento è qui. Balliamo la danza nativa. Cantiamo la canzone nativa. Celebriamo la vittoria.
La profezia è completa.
Siamo gli antichi, gli antenati dei vostri ricordi passati. Vi vediamo come nostri, perché il nostro lignaggio vive all'interno dei ricordi cellulari dei Nuovi Gaiani rinati. (Vedo cascate e sento il fragoroso ruggito dell'acqua. Una vegetazione lussureggiante tutt’intorno, molti animali nelle vicinanze stanno guardando). Sì, cari giovani. La Terra è incontaminata nella sua bellezza. I regni animali, in attesa. Così, anche quelli che sono in risonanza dovrebbero aspettarsi tutte queste cose buone. Questi archi e frecce di paura si sciolgono nel fumo e nella nebbia per i risvegliati che comandano che sia così. La punta della lancia della verità è più acuta di qualsiasi paura della mente. Dominate le vostre menti e dominate la vostra paura. Il nemico lo vediamo evaporare nella nebbia di sogni a lungo dimenticati, per essere sostituito con ricordi migliori.
Giovani, vecchi, saggi. Vi vediamo nelle vostre lotte. Sentiamo le grida della madre mentre dà alla luce il nuovo. Siete i suoi figli. Siete i guerrieri arcobaleno del cammino, dalle stelle, a cui presto si uniranno gli esseri stellari della vostra altra stirpe. Avete molti passati, avete molti futuri, ma c'è solo l’adesso. Sentite la calda terra della Madre sotto i vostri piedi. Vedete l'arazzo tessuto dalla creazione. Vedete il guerriero dentro di voi come equilibrato e compassionevole, il cui obiettivo è servire e proteggere la famiglia e la casa.
Vedremo di nuovo la pace sulla terra.
Vi circondiamo, giovani, in un cerchio di luce. Mettiamo le nostre coperte intessute di eredità sulle vostre spalle, perché questa è la storia della vita. Nodi, fili, vicoli ciechi, nuovi modelli emergono, perline di molti colori che rappresentano i regni minerali - i gioielli della madre, tutti intrecciati nell’intensa storia della terra. Mettiamo un copricapo di piume sulla vostra testa, incoronando il vostro chakra della corona in modo da poter sentire più chiaramente le stelle e i vostri sussurri interiori. Vi cospargiamo di fumo santo. Dipingiamo il vostro viso con l'argilla della terra. L'argilla sacra vi darà forza nei prossimi giorni. Siete uno di noi. Guerrieri di pace, siate in pace, siate veramente in pace. Ricordate la vostra chiamata.
Proteggete la madre e tutte le cose dovrebbero allinearsi. Onorate vostro fratello, vostra sorella.
Rispettate i vostri anziani e prendetevi cura dei meno fortunati. Condividete il vostro raccolto abbondante. Costruite il vostro villaggio. Sentite la vostra chiamata. È tempo di nuovi mocassini. È arrivato un nuovo percorso. Siete pronti.
Siamo gli antenati. Vi onoriamo in questo giorno.
~ galaxygirl
Traduzione Marina.

 
 
 

Settimana dal 16 al 22 Marzo 2020: la via d'uscita è dentro

Post n°6311 pubblicato il 20 Marzo 2020 da childchild

Settimana dal 16 al 22 Marzo 2020: la via d'uscita è dentro, di Silvia Rubino Zizzo

"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni", esclamò Frodo.
"Anch’io", annuì Gandalf, "come d’altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato".
J.R.R. Tolkien, Il signore degli anelli

Mie care anime danzanti, buona domenica!

Questa non è certo la classica domenica in cui cerchiamo di massimizzare relax e lucidità per affrontare la nuova settimana, stavolta il tempo è sospeso, il calendario diventa una sorta di giorno unico a cui siamo tenuti ad adeguarci, che lavoriamo o meno (immagino che anche per gli operatori sanitari, medici, infermieri e soccorritori, alle prese con un'emergenza straordinaria, i giorni e le ore siano un unico, lunghissimo momento... E a loro vanno i miei pensieri di luce e gratitudine, a sostegno dello sforzo a cui sono sottoposti).

Le cose stanno per cambiare, con il passaggio del Sole in Ariete, a ricominciare il giro della ruota zodiacale, inaugurando la stagione primaverile, ma soprattutto con quello di Saturno, sempre sabato 21, in Acquario, allentando così la predominanza dell'elemento terra nel quadro astrologico (anche se rimangono Plutone, Giove, Marte - fino a fine mese - e il nodo lunare Sud).

Dai miei fidati mazzi ("Mystical Shaman Oracle" e "Work your Light") ho come al solito estratto una carta da ognuno, e sono rimasta sorpresa dal trovare, in qualche modo, lo stesso simbolo: lo Specchio.

Nel mondo sciamanico, lo Specchio è uno degli strumenti di potere che viene utilizzato per accedere ad una rivelazione della realtà non ordinaria, ciò che è implicito ma non immediatamente conoscibile, il perché alcune cose accadono, si intersecano e separano senza un senso apparente.

Questo allora è un invito a guardare oltre i limiti di una percezione prettamente umana - e quindi limitata - per accettare il fatto che, oltre questa, c'è un mondo sconfinato e interconnesso in cui ci sono eventi divinamente orchestrati che non possiamo cogliere appieno, e quindi affidarci a ciò che accade, perché va celebrato tutto, sia il bello che il brutto, la luce e l'ombra, il tormento e il coraggio... E questa condizione di clausura obbligata data dalla situazione globale è, probabilmente, una di quelle esperienze che ci permetteranno di comprendere qual è il significato profondo di tutto ciò: di certo, una volta sollevate le nebbie della distorsione percettiva, ne vedremo la bellezza e il prodigio.

Ma lo Specchio è anche una Legge Universale, perché il filtro con cui facciamo esperienza della vita determina COME la esperiamo, e per il 90% è costituito dalle nostre proiezioni ed aspettative. Persone e situazioni possono sollecitare i nostri specchi e rimandarci il riflesso di ciò che crediamo essere vero sulla vita, l'Universo e noi stessi.

Gli specchi mostrano sia la nostra ombra che la nostra luce, rivelando parti di noi che ancora attendono di essere accettate, testimoniate ed amate: riusciamo a riconoscere, attraverso cose e persone che ci provocano re-azioni emotive, qual è il riflesso che ci rimandano? È qualcosa che abbiamo già provato in altri frangenti? Possono essere opportunità di guarigione? O gettano una luce su qualcosa che ancora non riconosciamo? Perché, questo, vale sia per gli aspetti negativi quanto quelli positivi!

Ad esempio, ammiriamo qualcuno al punto da metterlo su un piedistallo, ma se non realizziamo che ciò che ci attrae in quella persona è ciò che già esiste in noi, sarà necessario ridimensionarlo, in modo da poterci equiparare; quelli che detestiamo, di cui siamo invidiosi, li screditiamo, ma se non realizziamo che questo è spia di qualcosa che non abbiamo ancora guarito, continueremo a soffrire ed essere feriti!

Fate buon uso di questo tempo in cui la possibilità di evadere da sé stessi stando "fuori" è sensibilmente diminuita, cogliete l'occasione per guardarvi dentro e riemergere guariti, un po' di più, dall'illusione della separazione e mancanza. Come sempre, tutto ciò che accade è per il nostro bene, se sappiamo coglierne il lato edificante.

Un abbraccio infinito (e non diamo mai più per scontate le occasioni di darli dal vivo!),
Silvia

 
 
 

Aiutare i non risvegliati attraverso il Coronavirus, Il Consiglio Arturiano 9D

Post n°6310 pubblicato il 20 Marzo 2020 da childchild

Aiutare i non risvegliati attraverso il Coronavirus, Il Consiglio Arturiano 9D, canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Siamo molto soddisfatti dei passi che avete fatto come esseri risvegliati che siete. Ora è un momento nel vostro mondo in cui vedrete e sentirete la grande differenza che esiste tra coloro che sono svegli, e quelli che non lo sono. Sappiamo che voi risvegliati state facendo tutto il possibile per aiutare i vostri simili a sentirsi sicuri, proprio come avete fatto tutto il possibile per aiutarli a risvegliarsi.

Ora non è il momento di abbandonare coloro che vivono nella paura. Ora è il momento per tutti voi di affrontare la paura di essere risucchiati energicamente e vibrazionalmente, da coloro che sono nel panico. Ora è il momento di rassicurare gli altri sul fatto che tutto andrà bene. Ora è il momento di avere tempo per i vostri simili che stanno vivendo momenti così difficili per calmarsi e confortarsi. E ancora, come abbiamo detto in precedenza, ora è il momento di concentrarvi sull'invio di più amore, luce e guarigione al resto della collettività il più che potete.

Siete tutti connessi e siete più strettamente collegati al resto dell'umanità di quanto a volte vorreste ammettere. Vi piace sentire la vostra connessione con noi, i Pleiadiani e così via, ma poi minimizzate la vostra connessione con i vostri simili. Ora è il momento di provare quella connessione perché hanno tanto bisogno di voi. Hanno bisogno della stabilità di una persona che sappia tenere la propria vibrazione ad alta frequenza.

Hanno bisogno che voi manteniate la calma, per mantenere la vostra consapevolezza di essere tutti gli Esseri dell'Energia Fonte portandovi quella conoscenza con voi, in modo che possano sentirlo irradiarlo da voi. Non è necessario combattere con loro, o discutere con loro, quando difendono il loro stato di paura e panico. Dovete superare l'impulso di discutere, e mantenere quell'alta vibrazione per il bene dei vostri simili. Hanno bisogno di voi ora più che mai.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci siamo divertiti a metterci in contatto con voi. "

canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

 
 
 

Co-Creazione di una nuova griglia di energia curativa, Il Consiglio Arturiano 9D

Post n°6309 pubblicato il 20 Marzo 2020 da childchild

Co-Creazione di una nuova griglia di energia curativa, Il Consiglio Arturiano 9D, canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Siamo molto soddisfatti del numero di voi là fuori che si stanno aprendo maggiormente alle energie che stanno arrivando in questo momento, per supportarvi e guarirvi. Ricordate che avete anche un equinozio in arrivo. Pertanto, venite bombardati da energie ad alta frequenza in questo momento. Avete l'opportunità di ricevere tanto, di essere in questa essenza femminile divina e di far parte della soluzione.

Siete quelli che aiutano a riportare l'umanità in allineamento. Ora è il momento perfetto per concentrarvi sui vostri chakra, sulle vostre emozioni e sulla vostra vibrazione generale. Se state scegliendo di guardarvi dentro di più, allora è il momento perfetto per dedicarvi al vostro lavoro interiore. È il momento perfetto per iniziare finalmente a prendere parte a quel progetto creativo che avete rimandato. È il momento perfetto per voi per mettere in ordine la vostra dimora, per così dire.

Più permettete in questo momento, energicamente, più vi troverete sulla strada giusta e nel posto giusto al momento giusto. Ora, avete anche lavorato insieme come un collettivo risvegliato per co-creare una nuova griglia di energia per il pianeta. Questa nuova griglia di energia raggiungerà coloro che hanno più bisogno di cure. Questa è un'opportunità per voi di lavorare insieme come collettivo e di incontrarvi come un insieme compassionevole, mentre cercate di essere al servizio di quanti più bisognosi potete.

Ora, come abbiamo già detto, questa griglia viene co-creata, ma se volete sperimentare il vostro contributo ad essa, allora apritevi alle energie che entrano, e inviatele consapevolmente in Madre Terra per unirvi a queste nuove linee di realtà della griglia. Questa è un'opportunità per la comunità spirituale di brillare e mostrare al resto del mondo che siete più di un semplice gruppo di persone, con convinzioni che sono un pò oltre per la maggior parte della società. Questa è un'opportunità per voi per dimostrare quanto siete sintonizzati sulla Sorgente, sulla Guarigione dell'Energia della Forza vitale e sul collettivo umano di cui fate parte.

Il numero di voi che sono risvegliati continua a crescere ogni giorno. E quindi, anche l'impatto che potete avere sul collettivo sta crescendo. Prendete parte a questo percorso di guarigione con il resto dell'umanità, consapevolmente e deliberatamente, e sentirete il senso di soddisfazione che stiamo descrivendo qui mentre vi osserviamo e vi applaudiamo dalla nona dimensione.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci siamo divertiti a metterci in contatto con voi. "

canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

 
 
 

Il comandante Ash’Tar’Ke’ree del Commando di Giove “Prospettiva dei Raggi Gemelli E le 144 Monadi Collettive”

Post n°6308 pubblicato il 20 Marzo 2020 da childchild

Il comandante Ash’Tar’Ke’ree del Commando di Giove “Prospettiva dei Raggi Gemelli E le 144 Monadi Collettive”
·
Via Ria Aurora Athena Ash
Traduzione Erika Shanti

Ash’Tar’Ke’ree parla

“Ahhhh .... Ok da dove cominciamo con questa esclamazione controversa, per tutta la sua ubiquità, .... è uno strumento molto utile per capire .... proveniente da un Costrutto non lineare .....
Il Raggio/Fiamma Gemello o perfetta unione alchemica-amore, .... nasce dall'originale celeste fuoco bianco del
Tutto ciò che è: ..... Tutto ciò che è stato ..... e Tutto ciò che deve essere ....
Grande MENTE e Intelligente-Creatrice Forza di Dio
Luce Primordiale - il Sole Centrale Universale, la più alta concentrazione di puro Spirito nell'universo. ...

Si può persino chiamare questa forza creativa del “ Tutto ciò che è ️”
Sole di tutti i Soli ....
il primo mai creato (insieme di mandelbrot) ..... il respiro di Brahma .... molti nomi per la stessa forza primordiale ma “i nomi non contano” ....
Dio Il Tutto che E’ - prende la singola cellula - a forma di uovo ovoidale, e ne ricava due sfere di luce ( ) ... creando così monadi sovrane ...

Si puo’dire ...
nascono “ insiemi di Julia” (Monadi individualizzate di Atma o Sé Atmico (Sé Superiore o Anima Collettiva) di Emanazioni.....

Per esempio:
L'emanazione ha 12 estensioni di sé (anime)
O Monade o Sé Monadico (Dio Sé)
Quindi 12 anime = 144 estensioni dell'Anima di Gruppo che equivalgono
a = 144.000 monadi .....whooo

Metti la testa intorno a quello ... lol he he (lui ride)

Quindi: 144 Monadi poi - Nascita Sfere Singole e sets di 2: Raggi Gemelli !!!
E ogni Monade della Sfera Gemella, per esempio: assomiglia al corpo causale, poiché il Corpo causale non giace sul piano fisico.
È su un altro piano superiore ed è la sede della nostra Anima Superiore.
È al di là del sentire.

Quindi, discendendo da queste 144 sfere della Monade collettiva nella Materia Energetica, quindi, emergono le anime che sono la controparte delle sfere dello Spirito.

Si chiamano Raggi Gemelli perché sono usciti dal singolo gruppo Cellula / Uovo o set di mandelbrot Monade del gruppo di anime collettive....
Emanazione che ha 12 estensioni di sé.

L’Armonica presenza di ogni anima è l'esatto duplicato dell'altra. E quando discendono nella forma, una assume la polarità positiva o maschile .... e una assume la polarità negativa o femminile ......

Ora, quella cellula uovo sfera
(TwinRay) ha un modello di risonanza armonica unico ... diventando ugualmente una esatta corrispondenza vibrazionale di frequenza.

Le Sfere o Raggi diventano un modello elettromagnetico duplicato

Solo tu e il tuo Raggio Gemello lo avete .... L'esatto modello elettromagnetico duplicato ....

Lo hai nello Spirito.

Hai l'immagine divina nella quale sei stato creato.

È una e la stessa immagine.

1 cellula sfera o Raggio Monade diventa 2 uguale a se stessa -

poi .... "ritorna di nuovo in residenza" come un Uguale di se stesso - ma suddiviso in due particelle di carica ️

Nessun altro in tutto il cosmo può rivendicare questa unità con te perché sei nato solo una volta, spiritualmente.

Sebbene i Gemelli trascorrano alcune vite insieme e altre separati, il loro legame è per sempre eterno, è sconfinato e infinito .....

E dopo essersi uniti ciascuno con il loro Sé Superiore, ascenderanno e staranno insieme per sempre ......

Quindi tutti abbiamo iniziato in epoche d'oro molto tempo fa con la perfetta Estensione del sé, il Raggio Gemello ....., ma poi abbiamo iniziato a creare karma mentre discendevamo.

Siamo discesi nelle ottave inferiori, quindi molti sono stati separati dai vostri Raggi Gemelli . -
Per crescere e imparare come un'anima Monade .....

Avete perso quella fisica manifestazione della controparte divina in cielo, e poi avete iniziato a creare obblighi con altri esseri.

Ed è per questo che incarnazione dopo incarnazione siete sposati con persone diverse in molti regni e vite diverse .....

Alcune possono essere chiamate anime gemelle e alcune relazioni karmiche -
o complementi divini .....

Tutte sono lezioni ... tutti sono insegnamenti di padronanza ... “Questo per superare le relazioni karmiche 3D sulla via della realizzazione del sé ...”

E spero che voi ne traiate il meglio e che condividerete un amore che raggiungerà uno scopo particolare e bilancerà anche il vostro karma.

Come richiede la legge del karma, torniamo indietro e adempiamo prima alle nostre responsabilità .....
È sempre il vostro primo obbligo .....
Può portarvi via dal vostro Raggio Gemello per diverse vite pero’ .....

E l'obiettivo è bilanciare quel karma, venire purificati sul Sentiero dello Spirito Santo, raggiungere la riunione con Dio stesso e il vostro Raggio Gemello e risalire la scala della vita fino alla Sorgente di Tutto Ciò che è .... da dove siete venuti.

Ricordate: alcuni Raggi Gemelli sono già ascesi e uniti come Monade del proprio sé superiore in altre vite ..... prima di prendere una nave terrena ......

Eppure "in molti casi come è qui in questo regno ...
Il Raggio Gemello stesso
Ha sentito LA CHIAMATA DELLO SHOFAR 144
E 1 aspetto discese in forma oggettiva in missione qui sul pianeta.
Mentre l'altro aspetto o forma oggettiva del Raggio rimane nei regni superiori ..... Tutto è una e la stessa missione: le vostre missioni sono la stessa cosa indipendentemente dalle densità tra i regni ....

E molti Gemelli stanno ora entrando in riunione qui su Madre Gaia in questo momento molto propizio

Così amati ....
Quando divenite autorealizzati .... in linea con l'amore per se stessi ....
L'amore Divino dall'interno .... Ama te stesso .... non cercare l'amore al di fuori di sé .....

L’amore per se stessi ... sta dentro .... E li c'è anche il vostro Gemello Armonico ..... Tutto allineato con la convergenza del vostro cuore alto
Quindi si allinea con il vero Raggio Gemello .... è un matrimonio fatto solo in paradiso ...

Ricordate amati -
La luce è eterna "torna sempre alla sua fonte originale

E voi siete tutte Estensioni di questa luce divina ... che ritorna indietro alla sua fonte originale... il suo modello divino .....

Quindi .... l'Ascensione davvero è ... dove “la personalità sulla Terra”, (l'anima Atman), e la Monade diventano tutti un essere unificato sulla Terra
così l'iniziazione dell'Ascensione fonde la Monade nella coscienza .... Concorrenza con Tutto ciò che è la realizzazione di Dio - E le modalità del Sé del tuo Raggio Gemello (Se Superiore)

Così tante benedizioni di amore incondizionato a tutti voi, amati Cuori

Sono
Il comandante Ash’Tar’Ke’ree del Commando di Giove .....

Salute

Via Ria Aurora Athena Ash

Traduzione Erika Shanti

 
 
 

I cambiamenti su di voi ed i cambiamenti in arrivo, Il Consiglio Arturiano 9D

Post n°6307 pubblicato il 20 Marzo 2020 da childchild

I cambiamenti su di voi ed i cambiamenti in arrivo, Il Consiglio Arturiano 9D, canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Siamo molto soddisfatti delle linee di comunicazione che si sono diramate alla vostra società, e al modo in cui operate come collettività umana, a causa dell'epidemia del coronavirus. Ci sono state discussioni su ciò che è necessario lì sulla Terra per un pò di tempo, specialmente quando si tratta di cambiamenti all'interno dei vari sistemi che avete in atto. Ora state cominciando a vedere quanto sia importante per ognuno di voi poter dipendere da voi stessi e gli uni dagli altri.

Ciò di cui avete bisogno è percepire per i vostri simili che sono malati o impauriti e molte persone hanno bisogno di superare la paura dell'ammalarsi per aiutare chi è nel bisogno. E quello che abbiamo notato è che sempre più persone stanno prendendo quelle decisioni per servire il maggior numero possibile di persone. State vedendo il cuore dell'umanità spalancarsi mentre cercate modi per sostenervi l'un l'altro, attraverso quella che è diventata una crisi globale.

State andando verso un momento in cui sarete manifestatori istantanei. Non dipendere dagli scaffali dei negozi di alimentari riforniti, ma non ci siete ancora. Quelli di voi che sono stati svegli e consapevoli del cambiamento di coscienza hanno atteso pazientemente e talvolta impazientemente, che quel giorno arrivasse. Ciò che avete ora è un'accelerazione di quel desiderio di autosufficienza e avete anche l'opportunità di incontrarvi, nelle comunità in cui vivete, per aiutarvi l'un l'altro in qualunque modo possibile.

E sarete anche chiamati a continuare a fare la meravigliosa griglia che avete fatto e l'invio dell'amore, compassione ed energia di guarigione dove è più necessario, sul vostro pianeta proprio ora. Sappiamo che voi, come collettivo umano, vi siete evoluti al punto che gestire una situazione come questa è assolutamente possibile. Sappiamo che state tutti imparando dall'esperienza che state vivendo in questo momento, e state raggiungendo anche voi stessi una sensazione di sicurezza, forza e potere, che devono davvero provenire dall'interno se state davvero vibrando incondizionatamente nel modo desiderato.

Ora è un momento in cui tutti voi siete chiamati ad andare dentro e a trovare quella vibrazione che sapete è al servizio di voi e di tutti i vostri simili. Mantenere attiva quella vibrazione, nonostante tutto ciò di cui si parla e tutte le energie intense che ci sono intorno, è la parte difficile. Ma ancora una volta, vi vediamo perseverare. Vi vediamo come il collettivo risvegliato, come quelli che stanno avendo il maggiore impatto che voi abbiate mai avuto sul pianeta Terra in questo momento, e siamo molto orgogliosi di trasmettere a voi e vedere come ricevete le nostre trasmissioni e assorbite l'amore e la luce che stiamo diffondendo nel collettivo umano.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci siamo divertiti a metterci in contatto con voi. "

canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

 
 
 

Arcangelo Michele, Adama di Telos e Il Consiglio di Luce Pleiadiano-Siriano-Arturiano

Post n°6306 pubblicato il 20 Marzo 2020 da childchild

Arcangelo Michele, Adama di Telos e Il Consiglio di Luce Pleiadiano-Siriano-Arturiano via Asara Adams da Telos Channel

Traduzione Erika Shanti

Saluti, miei cari.
Vi inviamo benedizioni di Amore e Luce, in questo Adesso Momento, e vi invitiamo ad aprire il vostro cuore al nostro messaggio per voi ...
Vi state preparando per questo spostamento sul vostro pianeta da eoni.
Quello che state attualmente sperimentando è un ripristino planetario che è stato orchestrato dagli aspetti superiori della coscienza di massa umana.
È in qualche modo un "riavvio" di tutti i sistemi.
Allo stesso modo in cui si spengono i computer per installare un nuovo programma o aggiornamento software, così tutti i sistemi vengono spenti e riaccesi.
È importante ricordare di concentrarsi sul nuovo software che consentirà a tutti i sistemi di funzionare molto meglio. (Per continuare con l'esempio.)
Ora state rapidamente entrando in una dimensione superiore.
Basta concentrarsi sulla nuova realtà di luce, pace, abbondanza, amore e benessere che si sta sviluppando ora.
Temporaneamente, le cose potrebbero non apparire così, ancora.
Non lasciate che l'illusione esteriore vi distragga dal vostro centro interiore.
Questo è il momento di entrare e connettervi con la vostra presenza IO SONO, la Fonte dentro di voi che vi sta portando attraverso questa esperienza.
Mettete voi stessi e il vostro mondo nelle mani della Sorgente e lasciate che queste mani vi portino alla luce.
Rimanete fermi su ciò che si desidera sperimentare.
Prendetevi del tempo per immaginare la realtà della Nuova Terra con tutti i suoi dettagli gloriosi.
Sentitelo come se fosse già successo.
Più vi concentrate sulla visione della Nuova Terra, più velocemente questo ripristino va avanti.
Tutto sta accadendo esattamente come previsto dai vostri aspetti superiori.
Tutto sta tornando al "Meglio" molto presto.
Sappiate che tutto va bene, miei cari.
Benvenuti a casa.
Camminiamo accanto a voi ad ogni passo del cammino e vi portiamo sulle ali degli Angeli, dei Telosiani, del Consiglio di Luce Pleiadiano-Siriano-Arturiano e di tutti i Regni di Luce.
Cari, siete amati oltre misura. Sempre.
Grazie
Arcangelo Michele
Adama di Telos e
Il Consiglio di Luce Pleiadiano-Siriano-Arturiano
~Asara~ Adams
Founder of The Telos Channel
Traduzione Erika Shanti

 
 
 

Ivo di Vega

Post n°6305 pubblicato il 20 Marzo 2020 da childchild

Ivo di Vega, via Sharon Stewart, 15 marzo 2020. Traduzione Marina.

Il mio post oggi: Mike Emery ha commentato: Grandi cambiamenti in arrivo - l'élite sarà pesantemente diffamata. Ci saranno come dei linciaggi di folla quando la popolazione verrà a sapere dell'orribile mietitura di bambini.

Spero di no, ma non cambieremo bene. Questo è solo l'inizio gente, tenete saldi i vostri cappelli e la vostra sanità mentale, perché il resto della popolazione avrà un crollo.

Io: Ivo, voglio discuterne per favore. Prima di tutto, non stai dicendo in un modo o nell'altro se questo è il Reset Globale, ma la maggior parte di noi che ha seguito questi eventi è abbastanza sicura che lo sia. Con Trump che invia soldati armati in Italia, apparentemente senza mascherine, e persone come Bill Gates che si stanno dimettendo dalle loro posizioni di CEO, e apparentemente ce ne sono molti di più.

Questi sono tutti grandi sviluppi, e mi piacerebbe vedere queste persone rinchiuse a Guantanamo e gettare via la chiave.

Ivo: Questo è solo l'inizio, amore mio.

Io: Quanto non ci viene mostrato?

Ivo: Se ve lo dicessi, vuoterei il sacco, comunque non vi verrà mostrato molto.

Io: Quanta parte del quadro vediamo realmente?

Ivo: Meno del 50 percento. C'è molto di più.

Io: Ok, ha senso. Quindi, siamo in una posizione sulla terra in cui il nostro futuro è stato creato per noi da persone di cui non sappiamo se fidarci oppure no. Ammettiamolo, non tutti si fidano di Trump.

Ivo: E questo è il punto, amore mio. Non avete ancora la coscienza dell’Unità. Se l’aveste, verreste inclusi e vi verrebbe chiesto di lavorare insieme. Tuttavia, agli operatori di luce, viene chiesto di lavorare con noi (il GFL) e l'Alleanza e la Resistenza e le Forze Delta, mentre dormite di notte quando siete in realtà una coscienza unitaria e in grado di comprendere il quadro generale. In realtà come siete adesso, con le vostre mentalità limitate, non lo siete.

Io: Ah. Vedo. Ho sentito alcuni ottimisti parlare come se gli ET positivi arrivassero la prossima settimana.

Ivo: (ridacchiando) Non lo faranno. Come abbiamo detto, la divulgazione è un processo personale, non un processo di gruppo. Quando sarete pronti a incontrarci, nella vostra singolarità, lo farete. C'è molta preparazione ancora da fare per portarvi fuori dal vostro stato di paura e di sopravvivenza, per prepararvi a essere in uno stato idoneo ad accoglierci con amore.

Io: Vedo che hai fatto meraviglie per me!

Ivo: Stai ricordando. L'essenza della nostra relazione non ti ha mai lasciato, amore mio.

Io: Sì, stavo cercando di ricrearla qui sulla terra. So anche che hai fatto molto per gli altri perché tutti commentano continuamente quanto ti amano.

Ivo: E li adoro anch’io. Ognuno di loro.

Io: Quindi, diamo un'occhiata al commento di Mike Emery. La gente questa settimana corre nei negozi per comprare tutta la carta igienica. E ora altre scorte si stanno esaurendo.

Ivo: Sì. E vedi che questo è per paura ed egoismo che accumulano il più possibile, e ora la carta igienica viene commercializzata sui tuoi siti di vendita on line a prezzi esorbitanti.

Io: Aumento dei prezzi, sì.

Ivo: Quindi, in effetti, devi vedere che abbiamo alcuni che sono pronti ad accettare la nuova realtà e hanno persino lavorato per essa, ma poi la maggioranza degli individui sul vostro pianeta sono ancora alloggiati nella loro paura, con una mentalità di sopravvivenza. Dato che rilasciamo informazioni, possiamo rilasciare solo quanto basta da non permettere a nessuno di voi di interferire con il processo in corso. Vorremmo avere più persone a bordo che lavorano con noi, ma questo non è ancora possibile.

Vi chiediamo di aiutarci individualmente o collettivamente nelle meditazioni di massa, e questo è meraviglioso. Vi forniamo una nuova narrazione che, di fatto, aiuta a stabilizzare le linee temporali contro l'effetto caotico di coloro che vibrano a bassa frequenza. Siete consapevoli della Verità, ma non dell'intera verità. Molti di voi ancora discutono riguardo a questo.

Io: lo so.

Ivo: Questo signore ha ragione nel ritenere che se le persone sul vostro pianeta dovessero sapere cosa è successo a molti dei vostri figli, ciò creerebbe il caos. Reagirebbero. La Federazione Galattica e altri che aiutano nella vostra liberazione hanno il compito di fornirvi le informazioni di cui avete bisogno per aiutare a sentirvi più sicuri e, nel caso di coloro che reagirebbero comunque, per ridurre al minimo l'effetto della loro reazione. Non stiamo cercando di avviare una zona di guerra sul vostro pianeta. Stiamo cercando di terminarne una.

Le vostre reazioni, individuali e collettive, sono importanti. Siete tutti consapevoli che mantenere una frequenza quanto più alta possibile vi aiuterà a rimanere su una linea temporale più positiva e più vantaggiosa.

Dobbiamo valutare quanta verità dirvi in rapporto la vostra reazione collettiva. Come vedete, il virus è stato effettivamente perpetrato dalla cabala per creare il panico. E desideriamo evitare questo il più possibile. La nostra gente sta inviando energie per stabilizzare le vostre menti, ma ce ne sono alcune in condizioni molto instabili sul vostro pianeta, con una mentalità a bassissima frequenza.

La verità che apprendete dipende dalla vostra attuale frequenza. Quando aumenterete la frequenza, sarete soggetti all'apprendimento di una maggiore verità. È molto semplice.

Per quanto riguarda il prossimo futuro, basta guardare. Le notizie vi saranno comunicate. Molti di voi sono molto astuti nel comprendere ciò che sta sotto le azioni manifeste compiute dal vostro POTUS [Trump], e altri. E avete diffuso questa intelligenza per creare calma. E questo è molto utile.

Io: Quando pensi che questi annunci della verità verranno fuori?

Ivo: Quando il vostro mondo è libero dalle tenebre e il vostro popolo sarà l'unico detentore della bassa frequenza, in modo che la vostra reazione non possa essere usata contro di voi dall’Élite.

Io: Sì, ma la gente impazzirà e combatterà.

Ivo: Questa è la loro prerogativa.

Io: Sì, ci hai avvertito riguardo a "Cosa dovete sapere ora", dei prossimi 20 anni. Che dovremmo fare scorte sia a lungo che a breve termine e che le persone si ribelleranno. Già lo stanno facendo.

Ivo: Facciamo il possibile per calmarvi, ma avete il libero arbitrio. Questa è ancora una zona di libero arbitrio.

Io: Ho sentito Ashtar dire che avrebbero messo recinzioni di frequenza in tutto il pianeta, in modo che le persone non potranno più attaccare gli altri. Quel combattimento sarà impossibile. È vero? e, se sì, a che punto è la recinzione?

Ivo: È vero. Il vostro mondo sarà ridefinito, amore mio. Tuttavia, per ora dovete capire che la negatività deve essere trasmutata.

È facile proteggervi dagli altri che potrebbero assalirvi. Aumentate semplicemente la vostra vibrazione e liberate voi stessi dalla necessità di proteggervi. Quando vi proteggete, in effetti, invitate l'assalto. Quando non vi proteggete, avete lasciato cadere la vostra metà di qualsiasi transazione che vi danneggerebbe.

Quando continuate ad attaccare gli altri, a vostra volta potete essere attaccati. Quindi, quando ridicolizzate i post degli altri su Facebook, allora siete di quella mentalità d'attacco - e questo deve essere rilasciato. Tutti i pensieri di attacco devono andarsene. Altrimenti sarete soggetti ad attacchi, nella misura in cui lo richiedete al fine di rilasciare la vostra necessità di farlo da soli. La vita è uno specchio e gli altri vi rispecchiano ciò che avete represso in voi stessi, o ciò che siete attivamente impegnati a fare che non si allinea alla legge universale.

Coloro che desiderano andare in città e attaccare gli altri per strada per protesta sono di una certa mentalità. Coloro che si rifiutano di partecipare a questi eventi hanno un'altra mentalità. È più probabile che voi siate attaccati se siete aggressivi di natura.

Io: Sì, Ivo, sono stata attaccata per tutta la vita perché ero “troppo carina”.

Ivo: E sì, con un padre come il tuo, il narcisista che ha attaccato la sua famiglia, quale parte della tua natura pensi di aver represso diventando "così gentile?"

Io: Ah, giusto. Il mio lato aggressivo. La mia rabbia.

Ivo: Che cerchi ancora di sottomettere, ma per fortuna sta venendo fuori. Ti senti fuori controllo quando accade, ma devi riconoscerlo come una parte repressa del tuo ego.

Io: È qualcosa, questo è certo.

Ivo: Tendi a incanalarlo nella musica che ami che è forte, sfacciata e spesso utilizza testi volgari. E così, non ti senti come tuo padre quando ti arrabbi così tanto?

Io: Sì. E sì, stavo parlando dei Black Sabbath la scorsa notte.

Ivo: Mentre ascendi, rilasci dei blocchi e integri la tua personalità. E continui a dire che ti comporti come i tuoi genitori.

Io: Ugh.

Ivo: Ti hanno modellato questo comportamento, l'hai imparato come un modo di comportarti e ora devi rilasciarlo, amore mio, perché non è quello che sei. Tutti stanno attraversando questo processo durante l'ascensione, integrando la propria ombra, il proprio lato represso, e quindi accettandolo e rilasciandolo. Tutti lo stanno facendo. Ed è un processo difficile per molti.

Io: lo è.

Ivo: Per quanto riguarda il linciaggio della folla quando il pubblico verrà a conoscenza del raccolto di bambini, tutti coloro che hanno perpetrato questi crimini saranno già stati arrestati.

Io: Allora cosa dovrebbero fare le persone? Forse usciranno e attaccheranno obiettivi casuali, come edifici governativi o ospedali?

Ivo: Avete ancora la polizia. Se è necessario, il vostro mondo verrà nuovamente bloccato fino a quando le tensioni non si risolveranno.

Io: Non puoi incolpare le persone per essere arrabbiate.

Ivo: No, non puoi, ma è come affronterete la vostra rabbia che può farvi ritenere responsabili. Dovete imparare a capire quella differenza. Le persone si arrabbiano continuamente. È il modo in cui si affronta che si deve imparare a personalizzare per un risultato più accettabile. La via da seguire è la risoluzione della rabbia, piuttosto che la reazione alla rabbia.

Sì, siete ancora di natura rettiliana, lo siete tutti. Questo è l'homo sapiens. Coloro che sono ascesi all'homo divinus (o universale) sono di natura diversa, più pacifica.

Nel nostro libro, ho avvertito la gente di quello che sarebbe successo, quindi siete avvisati. Ho anche suggerito che allontanarsi dalle città sarebbe una buona idea, perché i maggiori centri sono dove questi atti tenderanno a emergere, e non perché i vostri principali centri mondiali sono di polarità inversa. Sono di polarità negativa. È più facile controllare le persone quando le riunite in aree più grandi e quindi invertite la polarità di queste aree per creare uno stato mentale negativo.

Io: Ha senso.

Ivo: Hanno detto: "Dirigetevi verso un terreno più elevato", analogamente cercate aree di frequenza più elevata. E poi allineatevi con la più alta possibile per voi. Questo è il mio consiglio.

Io: Grazie Ivo.

Ivo: Sì, prego, amore mio. Vedo accadere grandi cose per il vostro mondo anche quest'anno.

www.sharonandivo.weebly.com

YouTube: SharonandIvoofVega

Traduzione Marina.

 
 
 

Ashtar

Post n°6304 pubblicato il 20 Marzo 2020 da childchild

Ashtar via Erena Velazquez, 16 marzo 2020, Traduzione: Mario


Sono Ashtar comandante della Federazione Galattica,

Sono qui oggi per trasmettere un messaggio urgente all'umanità, per favore, mantenete la calma e non create caos e panico a livello globale. Comprendiamo che siete spaventati in questo momento, e non sapete cosa aspettarvi dopo. Vediamo cosa sta succedendo sul vostro pianeta e stiamo cercando di aiutarvi dalla nostra parte. Per favore, non prendete troppo sul serio tutti i fatti che i vostri media vi dicono e vi danno. Non vi stanno mostrando l'intero quadro, o non vi dicono tutta la verità su ciò che sta accadendo dietro le quinte. Stanno cercando di farvi perdere la calma e vivere solo nella paura. La paura è il vero virus, la paura si diffonde più rapidamente di un virus.

Per favore, fate la vostra meditazione quotidiana e, per favore, aiutate quelli che sono ancora addormentati, aiutandoli a capire che non dovrebbero farsi prendere dal panico, stanno creando il caos in questo momento chiudendo tutto, chiudendo scuole, giochi, confini e tutto il resto. Questo creerà più caos di ogni altra cosa. Abbiamo detto prima e ho detto prima che stiamo attenti all'umanità, abbiamo sempre aiutato l'umanità e non vi stavamo lasciando senza il nostro supporto. Siamo qui per aiutarvi, dovete solo chiedere il nostro aiuto. Inoltre, comprendiamo che la situazione sulla Terra è diventata troppo spaventosa, conosciamo l'intero quadro, perché questo quadro è creato dalle Forze Oscure, che stanno cercando di creare il panico globale. Questo è il loro ultimo tentativo di controllare l'umanità, ma il loro controllo è inutile e loro lo sanno. Stanno perdendo potere da un pò di tempo, ma stanno ancora cercando di usare denaro, media e altre fonti per creare il panico e la paura a tutti.

Se guardate all'immagine di ciò che i media descrivono ora, mostrano ciò che sta accadendo nei vostri lavori, con le scuole e con tutto il resto, è come se vi stessero completamente spegnendo, ma ricordate dietro tutta questa incertezza ci sarà certezza. Il sole esce sempre, e brilla dopo la pioggia, le cose negative passeranno e tutto cambierà di nuovo in meglio. In questo momento non vedete l'intero quadro di ciò che sta realmente accadendo, di tutte le energie che la Terra ha ricevuto, e di tutto il sostegno che proveniva dall'Alleanza Galattica. L'Alleanza Galattica si sta impegnando molto per portare la New Age sul vostro pianeta, quindi basta guardare il quadro più grande e non passare troppo tempo su questo Coronavirus, è solo per distrarre tutti dalla realtà e far correre tutti e avere paura. Voi siete più di questo, non una pecora che corre dove gli è stato detto. Siete un essere spirituale che è venuto da altri pianeti, semi di stelle, vi preghiamo di ricordare questo e aiutare tutti quelli intorno a voi a non farsi prendere dal panico dicendo loro qualcosa, sorridendo a loro o incoraggiandoli che questo passerà, finirà, non sarà qui per sempre, è solo una situazione temporanea.

Dobbiamo ricordare soprattutto nelle comunità degli operatori della luce, che siamo qui per portare amore e luce. Siamo qui per creare una nuova realtà ed il passare dal 3D alla 5D sta diventando sempre più veloce, indipendentemente da ciò che le Forze Oscure faranno. Non possono fermare il cambiamento, hanno perso la battaglia, ma non vogliono riconoscerlo da soli. Le forze negative non hanno più scelta, il loro tempo è finito e tutto questo, quello che stanno facendo in questo momento, è solo il loro ultimo tentativo di creare isteria nel mondo. Confido che l'umanità alla fine scinderà e comincerà a vedere e capire che questa non è la vera immagine, quindi aiutatevi a vicenda, portatevi nella luce e datevi amore. L'oscurità finirà e la luce avrà successo come sempre in molti altri pianeti. Non siete il primo o l'ultimo pianeta in cui stiamo contribuendo a portare la Nuova Era.

Per favore siate pazienti, consapevoli e non ascoltate o prendete troppo sul serio ciò che dicono i media, che vi nasconde la verità, anche i loro tempi finiranno. Dovranno rivelare la verità, tutta la verità su ciò che sta realmente accadendo qui, in altri paesi ed in tutto il mondo. Per favore, state bene, invio a tutti voi il mio amore e la mia luce.
Sono il comandante di Ashtar della Federazione Galattica
Grazie, tornerò.

Canalizzato da Erena Velazquez

Traduzione: Mario

 
 
 

Aggiornamento. La Redaziome

Post n°6303 pubblicato il 20 Marzo 2020 da childchild

20-03-2020  Aggiornamento. La Redaziome, Un breve aggiornamento da Madre Dio. e il Presidente D. Trump sta per emanare la direttiva "Stafford Act" che obbliga tutti i cittadini alla quarantena per 15 giorni. Questo coincide con la necessità di avere una popolazione bloccata durante lo sbarco delle Navi, direttiva che viene applicata in tutto il mondo. Infatti in Italia è già in azione. E' stata anche diffusa l'ainformazione che dal 1 aprile al 10 aprile le tv saranno bloccate e trasmetteranno dei programmi di 8 ore ripetuti tre volte al giorno con tutte le spiegazioni dei fatti e del comportamento dello stato profondo. Ecco la dichiarzaiomne di Madre Dio attraverso Linda Li.
"Cara amata famiglia, voglio solo darti un aggiornamento veloce. La Divina Madre dice che il piano divino sta funzionando. La squadra sta attualmente lavorando al risultato di problemi connessi all'atterraggio. Ci vorrà un po' più di tempo, ma comunque, il piano divino sta andando bene. Stai calmo e abbi fede. Lascia che il Divino ci lavori e sappi che tutto è stato sotto il controllo del Cristo e del Divino.
Vi amo tutti."

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963