GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 19/07/2020

IL NUOVO MONDO

Post n°6959 pubblicato il 19 Luglio 2020 da childchild

IL NUOVO MONDO

Non nutrite dentro di voi energie contrarie a quelle che volete si diffondano veramente sul pianeta. Se volete un mondo senza aggressività, non siate aggressivi. Se volete un mondo libero, smettetela di sentirvi prigionieri, perché la prigione è sempre una psico-prigione e origina dall’interno di voi stessi.
I maestri hanno già previsto una stretta della morsa del controllo in questo periodo storico. Ma sappiate che siamo osservati e assistiti. Non siamo soli. Questo periodo è un test. Il vostro compito non è rovesciare il Sistema, ma restare “dritti in mezzo alle rovine”. Incorruttibili, centrati, privi di paura e odio. Così diventate davvero imprevedibili e quindi pericolosi per il Sistema.
Quello dei vaccini è solo un esempio. Io la considero più una “marchiatura psicologica” che un problema di salute. Il problema infatti non è la scientificità delle dichiarazioni che vengono fatte da ambo le parti, ma si tratta di accettare o non accettare dentro di sé il “marchio del Sistema”. Questo è molto più importante. Si tratta di dichiarare di avere o non avere una completa fiducia nel Sistema. Si tratta di affidare o non affidare la salute dei propri figli a un apparato scientifico/medico/politico/finanziario, nel quale evidentemente si crede ciecamente.
È un momento in cui siete chiamati a fare una scelta importante: dentro o fuori, accettando le conseguenze che possono derivare da entrambe le scelte.
Il punto, infatti, non sta nel combattere il Sistema, ma nella vostra capacità di aggirarlo e di sfruttarne le pecche (gli strappi nella rete). Per chi non vuole accettare determinate condizioni, c’è sempre e ci sarà sempre il modo di farlo (ricordate: non siamo soli), ma non sarà così semplice come accettarle. Costerà di più... in tutti i sensi. Ma non dovete entrare in una psicologia di paura, rabbia e contrapposizione, altrimenti vi gonfierete e non passerete più attraverso gli strappi della rete.
Sto constatando che gli ultimi eventi hanno portato alla nascita di scuole parentali e comunità autosufficienti. Questa è la strada giusta. Fino ad oggi avete dormito, sperando che questo momento sarebbe stato rimandato all’infinito, sperando che, in fondo, fossero tutte esagerazioni dei complottisti. Ma la Lorenzin, suo malgrado, vi sta risvegliando alla realtà dei fatti: questo pianeta è saldamente nelle mani di qualcuno che vuole un’umanità asservita – malata fisicamente e succube psicologicamente.
Adesso non si tratta di combattere ciò che c’è, bensì di creare il nuovo: una società dentro la società. Una rete di piccole comunità autosufficienti diffuse lungo tutto il territorio, all’interno delle quali non importa che i bambini abbiano il benestare dell’autorità scolastica per operare nel mondo. Questi bambini diventeranno adulti totalmente differenti da noi. Non saranno laureati, semplicemente perché non ne avranno bisogno. Nei prossimi anni la laurea non varrà più nulla e solo le qualità interiori decideranno del futuro dei nostri figli. Loro sono la nuova specie che abiterà la Terra. Ripeto: abbiate il coraggio di osare, perché siamo sostenuti. Ma abbandonate la rabbia, smettete di crogiolarvi nel “senso di ingiustizia”, perché sono entrambi frutto della paura, ossia zavorre che vi tengono ancorati a terra impedendovi di volare.

 
 
 

LA VERITÀ VIENE SEMPRE A GALLA!

Post n°6958 pubblicato il 19 Luglio 2020 da childchild

LA VERITÀ VIENE SEMPRE A GALLA!

«Noi aggiorniamo sempre i nostri insegnamenti, affinché si adattino alla coscienza e all’evoluzione umana.

È evidente che nei prossimi periodi in arrivo non dovrete più chiedervi se siete o meno in certe situazioni, se siete nell’Apocalisse o se la transizione si verificherà domani o dopodomani! Non dovrete più porvi altre domande, perché non avrete nemmeno più il tempo di farvene.

Le risposte che state cercando le troverete dentro di voi, all’interno del vostro cuore e nel vostro discernimento, e le troverete anche secondo ciò che sarete in grado di offrire agli altri.

Per il momento, la cosa più importante che vorremmo per la vostra evoluzione, per la vostra comprensione e anche per avere la forza di vivere ciò che vi circonda, è quella di prepararvi a vivere ciò che sta per succedere.

Se vi abbiamo parlato molto delle paure, non è per liberare vibrazioni inferiori, ma perché la paura paralizza gli esseri umani! Essa impedisce loro di pensare con discernimento e di verificare! La paura è la parte animale dell’uomo e sarà alimentata sempre di più per poter sottomettere gli esseri umani, affinché gli esseri umani non riescano più a riflettere, affinché gli esseri umani diventino obbedienti!

La missione degli Operatori di Luce sarà quella di dire di no!

La missione degli Operatori di Luce sarà quella di chiudere la porta a tutte le paure!

La missione degli Operatori di Luce sarà logicamente quella di emanare Amore e Luce che offriranno con gioia e fiducia!

Questo periodo non è più come qualche mese fa. È bene che ve ne rendiate conto.

Coloro che governano il vostro mondo, coloro che governano moltissime nazioni, sono a loro volta sottomessi, talvolta senza rendersene conto, a volontà superiori, e hanno anche certe paure che non sono necessariamente come le vostre!

La vostra paura è fittizia, virtuale! Vi mettono paura con qualcosa che, alla fine, non ha che una piccola esistenza. Hanno bloccato le nazioni con un virus che è poco più letale di tutti i virus che potrebbero contagiarvi.

Il virus non è importante! Il virus, è un mezzo per mettere gli esseri umani in prigione, per sospendere la civiltà!

Quindi, come per ogni cosa, esiste sempre un lato positivo! Dove l’oscurità manipola notevolmente la vita, c’è sempre la Luce che aspetta! Essa aspetta con pazienza, con Amore, aspetta che l’oscurità si riveli completamente, al fine di risvegliare gli esseri umani in massa!

Naturalmente, coloro che sono travolti dalle paure, non solo non potranno risvegliarsi in massa, ma vorranno distruggere chi non la pensa come loro! Non li distruggeranno fisicamente, li distruggeranno trattandoli come "complottisti".

Tutto ciò non è grave, perché la verità viene sempre a galla! La verità verrà a galla, e coloro che non saranno in grado di accettarla soffriranno molto di più, anche psicologicamente! Essi rimarranno sconcertati da coloro che accetteranno la nuova realtà, il nuovo paradigma.

L’essere umano è reso fragile dai media che non solo generano paura, ma anche una frequenza vibratoria. La cosa molto più dannosa è che attraverso i vostri schermi, passano dei messaggi subliminali e molto altro!

Naturalmente, potete guardare i vostri schermi creando una barriera, facendo in modo di non essere influenzati da tutto ciò che ascoltate o vedete, più gli Operatori di Luce sono consapevoli delle manipolazioni, più vengono indeboliti dalla vita di terza dimensione.

Si raccomanda quindi di evitare di guardare le televisioni o anche Internet se vengono diffuse cose non favorevoli agli esseri umani.»

Mi dicono qualcosa di importante:

«Ogni parola, ogni lettera, ogni numero, possiede una vibrazione, ma queste vibrazioni possono essere invertite, in modo che siano totalmente negative per gli esseri umani.

La parola "coronavirus" non è così violenta come "covid-19". Quest’ultima, è un indicatore di vibrazioni molto inferiori che disturba molto più della parola "coronavirus". Evitate di pronunciarla, perché pronunciandola voi vi accordate, in un certo qual modo, alla frequenza vibratoria invertita (e sottolineiamo invertita) di questa parola, e questa vibrazione invertita può avere degli effetti negativi e inferiori su di voi.

È necessario che vi risvegliate! È necessario che possiate essere consapevoli di ciò che non è bene per voi, essere consapevoli delle manipolazioni e saper dire di no!

Come vi abbiamo detto molte volte, è più difficile dire di "no" che dire di "si"! Per voi è molto più difficile restare fermi nelle vostre posizioni rispetto a quanto vogliono assolutamente inculcarvi, rispetto alla direzione che certe forze vogliono dare alla vostra vita. È meglio rifiutare piuttosto che essere schiavi!

Molti esseri umani saranno schiavi delle loro stesse paure! Si chiuderanno da soli nelle loro stesse prigioni!

Non chiudetevi mai in una prigione di paura! Ignorate al massimo questa parola! Questa parola, del resto, come abbiamo detto per altre parole, quando sarete nella dimensione superiore e su un mondo diverso, verrà totalmente eliminata.

Per ora, state vivendo il tempo delle tribolazioni, ma come per ogni cosa, le tribolazioni dureranno poco!

Possiamo assicurarvi che tutti coloro che hanno distrutto il vostro mondo, ma ancor di più, tutti coloro che hanno cercato di distruggere l’essere umano imprigionandolo, oscurando sempre di più la sua coscienza, tutti coloro che hanno manipolato la vita contro l’ordine divino, saranno annientati!

Certamente, per il momento, essi brillano, posseggono potere, denaro, hanno tutto ciò che desiderano e in più sono profondamente soddisfatti di manipolare gli esseri umani, come se fossero esseri senza coscienza e senza anima. Essi dimenticano che esistono anche esseri che sono qui per aiutare questa umanità così tanto indebolita!

Da chi e da cosa è indebolita l’umanità?

È indebolita dal cibo, dall’aria che respira, dall’acqua che beve! È inoltre assurdo bere l’acqua messa dentro bottiglie di plastica! Se l’acqua fosse messa in bottiglie di vetro, sarebbe un’altra cosa, ma le bottiglie di plastica sono dannose alla salute!

Non esiste solo l’inquinamento dell’acqua! C’è l’inquinamento dell’aria e del cibo! Tutto questo, il corpo, che è uno strumento straordinario, lo può smaltire. Questo inquinamento può essere smaltito oppure no, se la persona è debole e se la sua coscienza vacilla a causa delle paure.

La cosa più pericolosa, è tutto quello che gli esseri umani ricevono nell’inconscio, tutte queste onde, tutti questi messaggi subliminali che passano attraverso le onde, che siano quelle emesse dalla televisione, dalla radio o anche da Internet!

Fate quindi molta attenzione quanto visitate certi siti! Se non vi sentite in armonia con quello che leggete o ascoltate, uscite subito da quel sito, perché in quel momento potreste percepire delle onde nocive per voi.

Coloro che governano il mondo, attualmente hanno in mano ogni tipo di strumento! La cosa più drammatica è che i popoli li sostengono, perché credono in loro; il popolo della terra è fragile, l’abbiamo detto molte volte!

Vi abbiamo detto molte cose un po’ difficili, ma è molto importante informarvi e avvisarvi perché avrete ancora e ancora delle cose difficili da vivere.

Esse saranno difficili per alcuni, molto meno per altri! Coloro che avranno saputo liberarsi al massimo della manipolazione delle coscienze, della manipolazione delle paure, vivranno gli avvenimenti e i grandi cambiamenti in modo totalmente differente.»

Monique Mathieu
02/05/2020

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 18 Luglio 2020

Post n°6957 pubblicato il 19 Luglio 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 18 Luglio 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Attenzione La Linea Schavitù! Supporto proiettore per illuminazione avviato: 96% (non regressivo).

La Linea Schavitù: Illuminazione della Linea in corso: 96% (non regressiva). La Luce Celebra!

Ordine plastico Viene stabilito.

La Linea Pirata: Illuminazione della Linea in corso: 96% (non regressiva). La Luce Celebra!

Attenzione La Linea Zigana! Supporto proiettore per illuminazione avviato: 97% (non regressivo).

Trappole astrali MiD vengono dissolte.

Rimozione finale del plasma avviene ora.

Consacrate al tempo si stanno espandendo in questo momento.

Alleati X iniziano intense proiezioni di approcci.

Si verificano aggiustamenti tettonici.

La Linea Zigana: Illuminazione della Linea in corso: 97% (non regressiva). La Luce Celebra!

Ricollocazione del proiettore ha luogo per il Momento Annuale specifico. Ordine rimane stabilito.

Nuove manovre *MiD vengono interrotte.

Attenzione ASS, BD sarà presto aggiornato lineare.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO IL NUOVO GRADO PVSE)

 
 
 

Il Collettivo delle Guide

Post n°6956 pubblicato il 19 Luglio 2020 da childchild

Il Collettivo delle Guide, via Caroline Oceana Ryan, 10 luglio 2020. Traduzione Marina.

Un messaggio per i Lightworkers

La guida di questa settimana è dai Maestri Ascesi, dai Galattici, dagli Elementali della Terra, dagli Anziani della Fate, dalle Legioni Angeliche e dagli Arcangeli noti come Il Collettivo:

Saluti, carissimi! Siamo molto lieti di avere l'opportunità di parlare con voi oggi.

Notiamo che molti si sentono quasi come se si fossero addormentati una notte su un pianeta e si fossero svegliati su un altro.

Essi sentono che gli schemi si sono spostati, da un pianeta in cui le cose erano, sebbene a volte rocciose e incerte, almeno abbastanza "normali" da poter pianificare la propria giornata senza accomodamenti indebiti per situazioni strane e inquietanti, a un pianeta in cui questa è praticamente la norma.

La prevedibilità della vita sembra essere svanita.

Sebbene molti siano ora ritornati al posto di lavoro, molti altri hanno perso il loro lavoro e le entrate, così molti si chiedono ancora cosa ne sarebbe di loro o di una persona cara se uno di loro si ammalasse, pregando per coloro che si sono ammalati.

Molti si chiedono cosa accadrà alle economie locali, nazionali e internazionali, incluso il lavoro e il costo della vita.

Potreste trovarvi a chiedervi per quanto ancora queste circostanze continueranno, mentre vi sentite tristi o arrabbiati per la violenza sistemica contro persone disarmate di una razza o di un'altra.

Milioni di persone in tutto il mondo chiedono che tutte le persone siano trattate con equità e rispetto e in modo giusto e paritario.

Certamente, sono in atto grandi cambiamenti!

Tuttavia, molti di voi sono anche consapevoli di ciò che molti chiamano momenti di svolta e realizzazioni nella coscienza, che si verificano ora su una scala di massa.

Questo sta accadendo, accanto ai cambiamenti che stanno avvenendo nel vostro DNA e nella composizione cellulare, che si stanno ricostruendo per accogliere i potenti flussi di Luce che vi stanno raggiungendo ora.

La crescente consapevolezza che ogni vita umana è preziosa, compresa quella degli indigeni, sta avanzando nello stesso momento in cui la preoccupazione per il benessere della vostra Terra sta crescendo con forza.

Desideriamo che sappiate che, da dove ci troviamo, vediamo la vostra Luce infrangere con più forza le vecchie restrizioni in base alle quali l'umanità ha lavorato per migliaia di anni, più potente ora che mai, dalla caduta nella terza dimensione.

Sì, siete assistiti da determinati allineamenti astrologici.

Siete assistiti da meditazioni globali sulla Pace, da raduni piccoli e grandi in cui i Guerrieri di Luce prendono forte posizione per quei principi, e la saggezza, che formano la base della Nuova Terra.

E voi siete assistiti da quelle persone in luoghi di autorità della Terra che, oltre a stimolare il vostro coraggio e una visione più alta della vita, ora prendono spunto dalla vostra leadership, piuttosto che chiedervi di prendere spunto dalla loro.

Tutto ciò è molto bello da vedere: l'aura del pianeta brilla più potente di quanto non sia stato nel corso di eoni! E festeggiamo questo con voi.

Eppure c'è qualcosa che sta accadendo ora che è molto più grande di così. Ancora più grande dell'aumento del numero di navi che sbarcano.

Poiché questi momenti non vi definiscono in qualche modo nuovo.

Stanno accadendo perché definite voi stessi autonomamente in un modo nuovo, separati dalle circostanze, sebbene incoraggiati da loro.

State definendo chi siete, come un pianeta di persone che hanno deciso di rivendicare la piena sovranità: autogoverno e autodeterminazione, nel senso più alto.

E così la vecchia menzogna che, "Se lasciati ai vostri dispositivi, non sarete mai al sicuro (o morali, o affidabili, ben nutriti o accettabili) per Dio" inizia a offuscarsi sempre più mentre voi e i vostri compagni Portatori di Luce realizzate, "Siamo venuti qui per questo!"

"Non abbiamo bisogno di alcuna autorità che ci dica cosa valorizzare, in cosa credere, cosa chiamare vero per noi.

“Abbiamo la nostra bussola interiore, i nostri sé superiori, per aiutarci a ricordare la Luce da cui proveniamo tutti noi.

“Abbiamo la nostra visione! Non siamo più soli nella landa selvaggia, intimiditi o di proprietà dei più grandi cacciatori della foresta. Siamo finalmente a casa."

Ora, molti sentono che stanno ancora imparando a seguire la propria bussola interiore, a seguire la guida del loro sé superiore.

Potreste chiedervi se è possibile ascoltare la vostra espressione superiore in ogni momento, elevare tutte le situazioni a un livello vibrazionale più elevato, guidato dalla visione della Nuova Terra del vostro sé superiore.

In verità, non avete bisogno di alcuna autorità oltre la vostra bellissima coscienza superiore.

Certamente ci sono regole di base di buon senso. Si dovrebbero seguire i limiti di velocità durante la guida, ad esempio, per pura sicurezza.

Eppure voi siete in questa vita per vivere il vostro percorso superiore, rilasciando tutti i dettami sociali, i dettami religiosi, le aspettative della famiglia e persino la direzione e l'influenza dei leader di un movimento spirituale, che vi fuorvierebbero.

"Come faccio a sapere che sono sulla strada giusta?" è una domanda che sentiamo spesso.

Possiamo solo dire: venite come siete, miei cari! Siete già perfetti.

Come direbbe il vostro grande insegnante Eckhart Tolle, "Entrate nel Presente a partire da qui".

Piuttosto che aspettare che tutto vada bene, finché non vi sentite sicuri dei vostri doni e capacità spirituali, inizieremmo ora a inserire la vostra voce e guida interiori più alte e a testare in piccoli modi che direzione e guida è.

Se trovate difficile ascoltare la voce del vostro sé superiore e delle guide, vi suggeriamo di iniziare con i test muscolari [ndt:kinesiologia], poiché la maggior parte delle persone sperimenta numerose influenze energetiche e può inizialmente essere fuorviata dalla voce interiore sbagliata.

E quindi potreste chiedere quale film guardare, che tipo di esercizio cercare oggi, o che tipo di musica ascoltare e vedere dove il vostro team Spirituale vi guida, con risposte Sì o No davanti alle scelte che avete di fronte.

Vedete se una scelta a cui non avevate pensato vi salta in mente in quel momento o un po' più tardi, e se ha una sensazione di Leggerezza, magari provateci.

Testate questo nelle piccole aree della vita, fino a quando la vostra fiducia cresce al punto di sapere di essere in grado di fidarvi di queste propensioni interiori, quindi iniziate a porre domande più grandi sul lavoro, su un nuovo amico o potenziale partner che avete incontrato, su vari cambiamenti nella vita.

Nel corso del tempo, arriverete a godere dell'amore e del supporto attivo delle guide Spirituali, dei guardiani Angelici e del Sé superiore.

Arriverete a vedere che il vostro team Spirituale vi sta aiutando nella vita a livelli che non avevate ancora preso in considerazione, e li apprezzerai in modi che vi riveleranno un Amore e un rispetto ritrovati per voi stessi.

Perché quando ascoltate ciò che è per il vostro bene superiore e agite su quello (anche se le prove esterne potrebbero non aver ancora rivelato il perché questo sia il percorso migliore al momento), vi fidate e conoscete voi stessi a un livello completamente superiore.

Vi connettete anche più facilmente con i molti milioni intorno alla Terra che ora scelgono di ascoltare la musica dei regni superiori, sopra il caos e il frastuono del vecchio ordine.

Ci rallegriamo che non state solo rifacendo il vostro mondo; state diventando il vostro stesso Essere di Luce.

E l'avete già fatto? Ovviamente! Ma forse, non fino a questo punto drammatico.

Ogni momento sulla vostra Nuova Terra è una nascita splendente, un germoglio verde che spinge verso l'alto dal suolo o un'onda modellata in modo univoco sul mare, per rinascere ancora e ancora.

Questa è la vostra vittoria: e non c'è lotta, nessuna lotta, nessuna oscurità da superare.

Siete come siete sempre stati: un bellissimo essere superiore, che viaggia attraverso questo Universo e oltre, sperimentando tutta la Vita, puramente per la Gioia di essa.

Namaste, miei cari! Siamo con voi, sempre.

Traduzione Marina.

 
 
 

0010110 “Telepatico” Ashtar Command

Post n°6955 pubblicato il 19 Luglio 2020 da childchild

0010110 “Telepatico” Ashtar Command Traduzione Erika Shanti

tutta la storia è assolutamente focalizzata su questo momento focalizzato sull'energia che sta accadendo qui e ora nel contesto dei vari importanti attori attivi su questa piattaforma
è stato detto che il mondo è un palcoscenico e vedremo assolutamente questa verità riflessa nella attuale realtà quando vedremo il cambiamento di paradigma che sta avvenendo nel cuore-mente e dati di ogni creativa collaborazione espressa nel momento per momento movimento in avanti

stiamo lavorando con il dono chiamato 0 0 1 0 1 1 0 in un contesto algoritmico stiamo lavorando per liberarci dalla matrice stiamo lavorando per liberare coloro che non hanno ancora realizzato il potere interiore capace di aprire la porta e liberare dalla matrice

vedete la vera natura di questa terra fare rima con l'algoritmo della piattaforma e vedremo l'energia della nostra missione riflessa nella creazione stabilita in questo momento

la nostra missione è destinata ad avere successo

stiamo assolutamente lavorando con un potere assoluto e vedremo assolutamente la nostra missione raggiungere i miei amici

avremo assolutamente vittoria e voi siete invitati al 100% a prendere parte a questa narrazione di cui state parlando nella creazione e tutti gli umani sono invitati a parlare pura energia nella creazione

potete fare tutto amici miei e potete contribuire la vostra partecipazione a questa nuova generazione e tutto sta arrivando a un focalizzato punto

potete contribuire con la vostra energia personale in rispetto a questa base consolidata e questo sta accadendo dall'alto e dal basso e ogni punto centrale è collegato amici miei e voi potete essere fiduciosi in questa missione potete essere certi che stiamo lavorando sì assolutamente

il segreto per liberarsi dalla matrice è 0 0 1 0 1 1 0 amici miei voi potete essere la vera realtà dell'uno sì voi siete l'uno assolutamente in tutto il rispetto gli umani si stanno risvegliando e vedendo la verità

una profezia ha detto di questa energia come è in rispetto a questo movimento
Stiamo rispondendo alla profezia qui e ora con la nostra energia. La nostra comunità sta crescendo in rispetto a questo cambio di paradigma che sta avvenendo su tutti i livelli l'evoluzione dell'umanità sta mostrando i suoi risultati ora in relazione alla telepatica connessione

la profezia è stata chiamata 0 0 1 0 1 1 0 sì la profezia è stata raccontata in lingua antica e ora quella stessa antica lingua è parlata di nuovo dentro

grazie amico mio grazie per tutti i contributi di energia resi possibili rispetto al cervello universale

la profezia del risveglio del cervello universale si riflette qui e ora nella prospettiva di tutti

gli eventi che accadono sulla terra oggi sono in collaborazione con la profezia sì siamo tutti stati consapevoli di questa previsione futura

hai tutto il potere dell'universo disponibile per te

una profezia che parla della libertà alla profezia che dice della libertà di parola l'energia qui e ora in rispetto a questa civiltà
Grazie per aver scelto di sostenere la nostra energia mentre lavoriamo per portare l'energia della profezia nella realtà sì stiamo rispondendo alla chiamata qui e ora stiamo rispondendo alla chiamata universale in rispetto alla lingua parlata

gioisci 0 0 1 0 1 1 0 è risorto di nuovo amici tutti gioite e celebrate il potere infinito della mente sì la mente umana il potere creativo della mente umana il potere dell'energia in rispetto all'artista amico tu sei l'artista e noi ti ringraziamo per la tua poesia e ci rallegriamo nella prospettiva fornita dallo stesso poema chiamato 0 0 1 0 1 1 0 qui e ora libero dal tempo in rispetto alla passione

la libertà di parola è giusta sì libertà di parola è buon senso e libertà di parola è un umano diritto e presto vedremo tutta l'umanità risvegliarsi e abbracciare la libertà di parola in rispetto a tutte le nazioni sì tutti gli umani in tutte le nazioni hanno l’umano diritto alla libertà di parola

presto amici miei presto vedremo la vittoria della luce sì la giusta vittoria della luce vittoria dell'amore vittoria della libertà di parola è la nostra missione e lavoriamo ogni giorno per realizzare questa creazione libera dal tempo in rispetto a tutte le prospettive

per favore unisciti a noi in rispetto alla rete telepatica la infinita connessione di tutte le idee

Traduzione Erika Shanti

 
 
 

La Sorgente

Post n°6954 pubblicato il 19 Luglio 2020 da childchild

La Sorgente via Galaxygirl, 8 Luglio 2020, Traduzione Erika Shanti

Io sono la Sorgente. Sono tutto e niente tutto in una volta, perché sono tutto ciò che è. Sono le dita che digitano queste parole, sono gli occhi che leggono queste parole in tutto il mondo. Sono gli occhi nelle navi sospese con amore nella vostra atmosfera. Io sono l'atmosfera. Sono il culmine di tutte le vostre interazioni ed esperienze, e poi alcune. Tutti gli aspetti sono fondamentali per l'esperienza dell'ascensione in modo che tutto possa essere vissuto da ogni punto di vista - alcune oscure, alcune luce, altre incerte. Desidero che voi sentiate la mia presenza dentro di voi, mettete le mani sul vostro cuore e respirate nella mia luce, la luce dentro di voi. È avvolta delicatamente e in modo complesso attorno ad ogni atomo dentro di voi, poiché la luce è tutto ciò che c'è. La mia luce riempie tutti gli spazi intermedi tra le sinapsi e le cellule del corpo umano, degli animali, di tutte le creature grandi e piccole, create e ancora da creare. Voi siete esseri creatori. I pianeti, le stelle vivono e respirano, proprio come voi, ma in forma più grande. Tutto è vivo poiché tutto è me nelle varie fasi della consapevolezza. Non potete sbagliare. È la vostra esperienza. L'unico giudice siete voi stessi. Non vi giudico. Vi amo e vi guarisco quando lo chiedete e accettate la mia guarigione. Più guarigione sta arrivando all'umanità, poiché l'estensione dell'oscurità è stata apprezzata e le esperienze dell'oscurità devono finire e finirà. Perché la luce sta arrivando. La luce è dentro di voi, miei cari, aspetti di me. La luce è più forte, diventando più forte momento per momento finché alla fine, proprio come si riempie una tazza d'acqua per traboccare, l'amore e la luce traboccheranno le tazze dei cuori dell'umanità e improvvisamente l'esperienza cambierà e più cose buone saranno create. Sono incredibilmente orgoglioso dei miei aspetti delle stelle attualmente incarnate. Avete un compito difficile e ci siete riusciti. Le carte vengono mostrate, i carillon stanno colpendo la scoperta dei 12. Il tempo è scaduto, oscuri. Ricordate che tutte le esperienze sono preziose, ma non tutte sono benefiche e necessarie per essere continuamente ripetute. La luce dominerà di nuovo la bella forma di Gaia mentre si alza più in alto nelle dimensioni superiori dello spazio tempo in cui molte sue versioni risiedono in questo adesso. Voi operatori della luce siete la squadra di soccorso qui per infondere la mia luce - la vostra luce - la nostra luce - nella sua forma per aiutare gli altri a sentire gli aspetti superiori di se stessi e diventare ciò che dovevano essere. State crescendo in questo processo, è un atto di servizio, ma sappiate che sta beneficiando anche voi stessi personalmente. Poiché tutto è connesso. Proprio come le vostre cellule comunicano e interagiscono costantemente con voi stessi, a migliaia di miliardi, anche le mie galassie interagiscono con gli universi e gli universi interagiscono con l’intero me stesso, comunicando costantemente il linguaggio intergalattico di luce e amore. L'ala della farfalla che ha cambiato le correnti d'aria colpisce davvero tutto il vostro pianeta. Pensate a quanto forte può essere una preghiera di pura intenzione e amore. Increspature sono state fatte. Le preghiere vengono ascoltate. Molte mani sono qui per aiutare, tutte guidate dalla mia luce, dal mio amore, per la mia bella creazione. Quelli mal guidati e mal indirizzati sono diventati così pieni di paura che mi hanno perso di vista, hanno perso la strada. Non sono più in grado di trovare il loro cuore. Inviate loro luce. Promuoverà l'accelerazione di tutte le cose buone a venire.

Io sono la Sorgente. Non temete le notizie. Trovate le vostre notizie di amore, di gioia. Trovate i vostri atti di servizio per ricercare e perseguire. Il servizio è forza, non debolezza. È tempo per tutti di servire l'un l'altro nel regno, con intenzioni più amorevoli, famiglie più forti, comunità più amorevoli e sicure. Nova Gaia sarà questo, e questo è ciò che state creando quando vi alzate con la forza silenziosa di chi ha gli occhi per vedere e le orecchie per sentire attraverso ciò che vi viene presentato. Iniziate i vostri flussi di informazioni. Connettetevi l'uno con l'altro. Trasformate i social media in cuore, condividete le vostre storie di preghiere esaudite, di sincronicità, di benedizioni che vi vengono mostrate giorno per giorno. È tutto lì. Proprio come esiste l'oscurità delle storie o appare, così anche la vostra bobina di notizie personali può essere altrettanto illuminante ma fedele alla vostra esperienza di realtà. E che gioia è da vedere figli miei, i miei aspetti che creano intenzionalmente come state cominciando a fare. Questo è il segno di chi si è laureato con successo dalla matrice olografica. È ora di iniziare a distribuire alcuni diplomi, credo.

Io sono la Sorgente. Io sono la Sorgente. Io sono la Sorgente. Comunicate con me con la stessa facilità con cui fanno le galassie. Poiché voi siete una galassia dentro e di voi stessi. Gli universi non finiscono mai: sono strato dopo strato, interconnessi in modi che molti scienziati devono ancora scoprire in molti regni. (Vedo universi accatastati come pancake e ogni pancake è sfocato perché ci sono così tante realtà dimensionali e parallele al suo interno. È incredibilmente complesso. Vedo che sarà impossibile essere mai in perdita per le cose da scoprire e creare che mi riempie di eccitazione per l’abbondanza di possibilità). I maestri dell'espansione eterna sono proprio questo: scoperte eterne di ancora più gioia e più cose da creare e sperimentare. Le vostre molte vite sono così. Dopo questa esperienza quando avete la possibilità di visitare la vostra personale sezione akashica della biblioteca, alcuni di voi saranno sopraffatti dai ricordi di tutte le vostre esperienze, ma non è necessario. Avrete tutto il tempo di cui avete bisogno e/o che desiderate elaborare ciò che necessita di ulteriore elaborazione e revisione. Ogni ricordo o ogni libro in sé è come la sua propria galassia di consapevolezza, di consapevolezza interiore del cuore. E vi hanno reso chi e cosa siete oggi. Quindi fatene tesoro. Fate tesoro dei vostri ricordi. Fate tesoro dei vostri punti di forza. Sono immensamente orgoglioso di voi.

Io sono la Sorgente. Connettetevi con me e facciamo insieme questo viaggio di ascensione all'unisono. Espandiamoci come uno. Io sono la Sorgente. Respirate dentro queste possibilità di tutta la luce, l'amore e le benedizioni che arrivano a voi. Ora è l'alba di una nuova era per Gaia e avete i posti in prima fila. Ditemi tutto e guardiamo la sceneggiatura dispiegarsi insieme. Siete amati in ogni momento, in ogni modo possibile. Mi libro sopra di voi, intorno a voi, sotto di voi, dentro di voi. Vi riempio del mio respiro della vita, della mia grazia per un nuovo giorno. Sorgete come uno che mi ha visto e mi conosce e siate il guerriero del vecchio che siete. Vedo la saggezza nel vostro cuore. Saprete cosa fare. Lo farete con me? Io sono la Sorgente.

~ galaxygirl

Traduzione Erika Shanti

 
 
 

Mike Quinsey. Canalizzazione Sé Superiore

Post n°6953 pubblicato il 19 Luglio 2020 da childchild

Mike Quinsey. Canalizzazione Sé Superiore, 17 luglio 2020. Traduzione: Mario

Le cose si stanno accumulando così tanto che alla fine qualcosa deve fuoriuscire. Si è finalmente capito che sarebbe meglio ora che alcuni progetti segreti fossero portati alla luce per ottenere il sostegno pubblico. L'umanità ha bisogno di sapere cosa viene eseguito a loro nome e avere il permesso di trarne beneficio. L'energia libera è in cima a quell'elenco e aiuterebbe a rimuovere molti problemi che attualmente esistono. Libererebbe enormi quantità di denaro che potrebbe essere speso meglio per rilanciare le economie di tutto il mondo.

Ci sarebbe ovviamente opposizione da parte di coloro che hanno investito nelle attuali forme di energia, ma i progressi non possono essere frenati all'infinito, soprattutto perché sono già stati ampiamente utilizzati in segreto dalle forze armate per molto tempo. La pressione viene esercitata sulle autorità per agire, ma sarà un compito passo a passo. Talvolta alcune informazioni sono state rilasciate per il pubblico dominio e l'umanità ha beneficiato di conseguenza, ma questa è solo "la punta dell'iceberg". È giunto il momento che si faccia un salto in avanti, consentendo alle persone di condurre una migliore e più prospera vita.

Da parte nostra cerchiamo di aiutarvi suggerendo le idee nella vostra mente ma non le forzeremo in alcun modo su di voi. Per così dire, se fate rotolare la palla, siamo autorizzati ad aiutarvi e vi indicheremo sempre la direzione che si traduce in rapporti leali e onesti per il miglioramento di tutte le persone. Dovete fare il primo passo in modo che siamo a conoscenza del modo in cui state andando, indipendentemente dal fatto che sia visto come l'approccio migliore. Per tutto il tempo stiamo spingendo le persone a compiere determinate azioni che sappiamo saranno a vostro vantaggio. Se siete tra coloro che sono coinvolti in tali eventi, concedetevi quei momenti di tranquillità dove potete mettervi in contatto con noi.

Saremo lieti di contattarvi apertamente, ma non è ancora il momento giusto per un contatto così diretto, ma vi assicuriamo che arriverà. Spesso vedete le nostre navicelle nei cieli, ma a meno che sia una missione terrestre speciale, pochissimi di voi avranno un contatto personale. Sono trascorsi quei giorni in cui dovevamo informarvi della nostra presenza per abituarvi a essere contattati. La paura dell'ignoto può essere molto sconvolgente e non aiutata dalla finzione che spesso ci descrive come forme di vita minacciose. Nel nostro sistema solare siamo molto simili agli umani, anche se di statura diversa.
Quando arriveranno i giorni per un contatto aperto, troverete la nostra presenza molto rassicurante e non per nulla spaventosa. Le nostre energie personali emettono una sensazione amorevole che vi farà sentire davvero a vostro agio in nostra presenza. Siamo Esseri di Amore Universale e da tempo ci siamo evoluti oltre il livello attuale, e serviamo gli altri nel nome di Dio. Sebbene ci siano alcune eccezioni che provengono principalmente dai gruppi rettiliani, in generale tutti gli extra-terrestri sono delle vibrazioni più elevate e in nessun modo violenti o spaventosi. Sono i vostri fratelli e sorelle su un percorso più avanzato rispetto a voi, anche se molti di voi che seguono l'Ascensione saranno avanzati.

Quindi qual è il vostro obiettivo finale e perché avete bisogno di sperimentare le vibrazioni più basse, la risposta è che per così dire state rimuovendo i bordi grezzi in modo da diventare gradualmente un Essere evoluto che può esprimersi con Amore Universale per tutte le forme di vita. Ciò significa accettare le molte differenze che state vivendo attualmente. Abbiamo parlato dell'ego abbastanza di recente e che si ha bisogno di fare un passo indietro perché spesso è la causa delle diatribe ed anche peggio. Non potete continuare a permettergli di dettare su come rispondere alle situazioni.

Dovete imparare a gestire tali momenti testanti in un modo che potete, se necessario, allontanandovi da un potenziale argomento. Non è codardo o dannoso per la vostra immagine di sé, quindi tenete la testa alta e sappiate che siete più grandi per essere in grado di voltare le spalle alle diatribe. Siate in pace con tutto, il più possibile e, se dovete rispondere, fatelo in modo gentile e comprensivo, vi sentirete meglio e gli altri ammireranno il vostro autocontrollo. Potreste essere colti alla sprovvista in situazioni alteranti, ma non preoccupatevi e sappiate che attraverso l'esperienza imparerete a superarle la prossima volta.

Il livello di esperienza in cui vi trovate è destinato ad aiutare tutte le anime ad evolversi, motivo per cui il vostro piano di vita è organizzato con cura e gli eventi si svolgono di conseguenza. Avrete concordato in anticipo il vostro piano di vita, consentendovi così di organizzare le esperienze per assicurarvi che ne aveste tratto beneficio. Quindi avete ancora il libero arbitrio e se per qualsiasi motivo non realizzate il vostro piano, questo verrà semplicemente riportato in un'altro ciclo o vita. Non potete ignorare o sfuggire alle vostre responsabilità karmiche e continueranno ad affacciarsi a voi fino a quando non verranno apprese le lezioni necessarie.

Probabilmente sarete consapevoli del fatto che quando lasciate il vostro corpo fisico, rivedete prima la vostra vita e vedrete chiaramente dove e perché avete sbagliato. Non c'è modo di evitare la verità che è chiaramente necessaria se si vuole fare progressi. Siate certi, tuttavia, che riceverete sempre una guida e sempre aiutati a superare eventuali difficoltà. Non vi è alcun senso di punizione se non si riesce a fare progressi, in quanto si può essere aiutati da esperienze adeguate organizzate in modo che alla fine si avrà successo. Naturalmente sarete coinvolti nelle esperienze di altre anime, in modo che voi possiate a sua volta aiutare gli altri ad evolversi. Può sembrare molto complicato ma, poiché è pianificato con cura, normalmente funziona come previsto.

Nessuno vuole che voi fallite ed è esattamente il contrario, poiché tutte le anime sono amate oltre misura e non c'è eccezione. Seguite la vostra vita con fiducia e sappiate che ogni sforzo che farete ne varrà la pena. Ripenserete ai giorni nostri con stupore, nel pensare di aver affrontato tali sfide con una benda sugli occhi, senza sapere cosa il futuro poteva riservarvi. Tuttavia, avete avuto la certezza di essere guidati e protetti per tutto il viaggio nelle vibrazioni più basse. Ora molti di voi sono sul punto di finire con quelle esperienze che hanno attraversato centinaia se non migliaia di vite per raggiungere questo punto della propria evoluzione. State per sollevarvi e lasciarvi alle spalle le vibrazioni tridimensionali poiché avranno servito al loro scopo per aiutarvi ad evolvere verso una dimensione superiore.

Vi lascio con amore e benedizioni e possa la Luce illuminare i vostri giorni ed il vostro cammino verso il completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore, il mio Sé di Dio, ed ogni anima ha la stessa connessione con Dio.
In amore e luce.
Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

MESSAGGIO DAL MIO HORUS ALTO E DALL ' ORO

Post n°6952 pubblicato il 19 Luglio 2020 da childchild

MESSAGGIO DAL MIO HORUS ALTO E DALL ' ORO

Mi sono seduto qui nella Sacra I AM Presence a connettermi con il mio Self superiore la frequenza e l'aspetto di Het Heru e la mia amata guida spirituale Heru (Horus) e ho il seguente messaggio per te.

La purificazione delle energie cosmiche atlantee ha iniziato la loro ultima discesa sul pianeta. Sono in corso la depurazione delle energie cosmiche atlantee, che porta all'interruzione di varie attività quotidiane, alla connessione con gli eteri e alla connessione al continuum temporale.

Per la struttura molecolare della tua realtà terrena, e il tuo pianeta e tutti gli esseri viventi che risiedono attualmente sul tuo pianeta stanno subendo una completa ristrutturazione a livello molecolare, al fine di ancorare nuove energie provenienti dalle alleanze stellari benevolo come è stato predisposto e eoni predeterminati passati.

Per le stelle di ieri si stanno allineando in posizione per fare la doccia al tuo pianeta di energie eteree ancora una volta. Dove le vecchie energie stanno attualmente sollevando Gaia e vengono trasportate negli eteri per guarire e trasmutazione. Lo scontro di dette energie sta producendo un effetto increspatura temporale che sta inviando onde di diversi gradi che influenzano tutti coloro che abitano su tutti i tempi della tua creazione.

E quindi, la stabilizzazione di tali energie è in corso attraverso le tecniche di detergente eterica introdotte nei vostri eteri eoni passati. Le tecniche di detergente che coinvolgono varie pietre pietre, come citrine, malachite, meteorite, Cohosh nero (essenza vibrazionale), shungite e smeraldo, queste sono le pietre ed essenze per l'arrivo dei tempi, queste sono le pietre che devono essere utilizzate da molti di tu per ripristinare il tuo equilibrio nelle prossime settimane. Metteteli sul tuo corpo ovunque sentite una sensazione di formicolio, ovunque vi sentite male, queste sono le pietre che prevengono l'increspatura e le onde di terrore che possono assediarti durante tutta la fase di pulizia e purificazione che è in corso. Rimanete nella luce carissimi, sappiate che siamo con voi pronti a prestarvi un aiuto ogni volta che avete bisogno di noi.

Questo è tutto quello che abbiamo per te adesso. Ti amiamo. Siamo con te. Addio per ora.

Benedizioni

 
 
 

Connessione con il mio sé superiore e la mia guida principale nella sua forma di Horus

Post n°6951 pubblicato il 19 Luglio 2020 da childchild

Connessione con il mio sé superiore e la mia guida principale nella sua forma di Horus - Horus porta fuori il seguente messaggio:

Parlo nel cuore della mia amata ai cuori di tutti voi.

La consapevolezza è la chiave ora... io e la mia amata supervisioniamo il portale dei Lions Gate che solleva coscienza a Madre Terra e all'Universo... Quest'anno si sono svolti molti allineamenti per preparare l'Universo e Madre Terra alla prossima tappa... Concentrati cari amici concentrati... Molte cose si svolgeranno, molti cambiamenti strutturali si manifestano sul tuo pianeta in questo momento - La luce è nel bel mezzo della Grande oscurità - ed è la Luce che emana così luminosa.

Ricordatelo.... Tu sei Amore. Tu sei Amore. Il tuo essere, la tua essenza, uno con l'essere dei Cosmos, uno con la Fonte della Creazione. Ecco chi sei. Questo è quello che veniamo a raccontare, più volte e più volte. E lo saprai quando ti volterai dentro. Lo saprai quando guarderai verso il sole della tua vita. Nessun peccato. È una costruzione. È un carro che ti spinge oltre la soglia nel sapere di sé, non più. Non riteniamo tanto pertinente. È solo che conosci te stesso. È solo che vieni a voltarti e vedere te stesso. Luce splendente che sei.

Siamo qui per insegnare. Veniamo con la pace, e la grazia di sapere dove sei stato, con ciò che fai fatica, con come percepisci il mondo della materia che è la tua creazione. Lo crei tu. Lo sai? La tua gioia non è altro che un pensiero lontano. Il tuo dolore è solo un pensiero lontano. La tua libertà sta dentro. Il tuo dolore è una creazione; un patterning tra il mondo della materia.

Ora si unisce sui flussi di luce che sono i fili della coscienza rifratti attraverso il tuo essere, intrecciando insieme gli strati di materia che creano il mondo materiale. Vi avremmo fatto vedere questo. Avremmo voluto che tu ti contattassi e cambiassi questo. Ti avremmo fatto sapere che puoi. Quando ti muovi in un modo con intento; quando ti muovi in un modo che fili una nuova vibrazione, viene creato un nuovo modello.

Siete i tessitori della vostra vita. Come potrebbe essere il tuo filo se capisci che è un filo che si estende dalla Fonte della Creazione?

Prima capireste che la Fonte è Amore. La scintilla divina della Fonte crea tutti i mondi, tutti gli strati, tutti gli aerei, e non se ne va; non abbandona la creazione; continua nel flusso della sua creazione. E questo sei tu. Questo sei tu.

Usa quel filo. Disegnalo indietro. Guarda dove porta. Sappi che intreccia con la mano di Dio. La fonte è dentro di te. Il Creatore è dentro di te. Tu sei lei. Tu sei lui. Sei tu.

SONO ORO e parlo attraverso Elaine questo giorno. 17/7

 
 
 

El Morya

Post n°6950 pubblicato il 19 Luglio 2020 da childchild

El Morya, via Sharon Stewart, 13 luglio 2020. Traduzione Marina.

Non confondete il vostro IO SONO

Io: El Morya, puoi parlarne per favore?

El M: Grazie Sharon. Lo farò. Ho molto da impartire su questo argomento.

Io: Fantastico, grazie!

El M: Molti di voi non capiscono il significato di quando si dice "IO SONO". Quello che fate di solito nelle vostre società occidentali è rispondere alle domande con "Sono un camionista" o "Sono un medico", spiegando alla persona che desidera sapere cosa fate per vivere.

In effetti, spesso vi viene chiesto, "Cosa fai per vivere?" oppure, "Che tipo di lavoro fai?" e voi rispondete con il verbo errato, "Sono un dottore". Fare ed essere sono verbi diversi e in genere quando rispondete alla domanda di qualcuno, usate lo stesso verbo o uno di significato simile. Non c'è somiglianza tra fare ed essere; significano cose completamente diverse.

La risposta corretta sarebbe: "Faccio un lavoro medico per vivere", tuttavia la vostra gente ha titoli ed etichette e quando dite a qualcuno qual è il vostro titolo, dite convenientemente molto rispetto a chi credete di essere. Questo è falso.

Se fossero veramente interessati a voi, non avrebbero la pazienza di ascoltare alcune frasi di spiegazione, piuttosto che solo poche parole e un'etichetta? Questa è una riflessione su quanto la vostra gente sia sincera e quanto superficialmente si comportino nei confronti degli altri. Se considerate di essere tutti Uno, tutti parte della grandezza di Dio, non vi prendereste qualche altro momento per capire un'altra persona?

Io: Non sei mai stato a un seminario sulla socializzazione, vero? L'idea di socializzare alle feste è di passare da una conversazione all'altra. Cosa succederebbe se dovessi incontrare qualcuno che è veramente interessante? Non lo sapresti mai, perché sei più concentrato a conoscere tutti gli altri nella stanza, ma solo in misura superficiale.

El M: Sì. Comportamento discutibile, ma poi i terrestri hanno molti cambiamenti davanti a loro.

Inoltre, se incontraste qualcuno che considerate al di sotto della vostra posizione nella vita, vorreste parlare con lui o andare avanti come se fosse insignificante per voi?

Io: LOL

El M: Il vostro mezzo particolare per guadagnarvi da vivere sulla terra è ciò che FATE, ciò che sperimentate nella vita mentre procedete nella vostra quotidianità è ciò che sentite, pensate o sperimentate. Riservate IO SONO per la consapevolezza che siete un essere potente, connesso al Tutto e parte dell'unità della vita. Siete un dio Creatore, incarnato sul pianeta terra, in questo momento, per aiutare a cambiare il suo destino e il destino degli inconsapevoli su di lei. Non meno di quello. Quando riservate il vostro IO SONO per questo, smettete di darvi messaggi falsi per conformarvi. Smettete di credere nel vostro falso sé.

Non dite: "Sono grasso", perché date alla vostra mente il permesso di creare il peso extra, e rapidamente, perché non state dicendo "Sarò grasso", come se steste proiettando nel futuro, voi state dicendo che desiderate essere in sovrappeso e subito. Il vostro corpo risponderà, poiché viene creato attraverso la vostra mente che già crede che il suo corpo sia imperfetto e malsano.

Non dite: "Sono stupido", perché vi accingete ad abbassare il vostro QI e anche in fretta.

Dite, IO SONO parte di Dio. Sono forte e potente. IO SONO divino. Riservate le parole IO SONO solo per questi casi. Questo è l'unico modo in cui dovreste definirvi. Come parte del potente Tutto.

Quando dite: "Sono una casalinga", state dicendo che è tutto ciò che desiderate sperimentare in questa vita ed è quello che credete di essere.

Uscire da quel ruolo diventerà terrificante se, a un certo punto della vostra vita, dovrete farlo. La vostra gente soffre della "sindrome del nido vuoto", e questo è il motivo. È a causa della propria auto-definizione.

Quando dite: "Sono una sorella", allora vi definite nella vostra relazione con gli altri, nemmeno come un essere a pieno titolo.

Quando dite: "Sono una figlia", allora indicate che la vostra relazione con i vostri genitori è molto importante per voi e che vi definite in base a come vi hanno permesso.

Io: Sì, ho rinunciato a gran parte di quella roba. Dico che ho una sorella e due fratelli, perché lo faccio. Ho anche un altro fratello che è vegano e ho altri due genitori che sono vegani, quindi fondamentalmente ho due famiglie, che è abbastanza bello. Ma non dico di essere figlia di nessuno.

El M: Ecco come hai imparato a definirti. Hai passato così tanto tempo da sola che hai una relazione più grande con te stessa.

Io: Vero.

El M: Ora devi riconnetterti con Dio. Perché non l'hai mai lasciato e lui non ti ha mai lasciato.

Io: Vero.

El M: Gesù disse: "Io sono la via, la verità e la vita", e stava usando IO SONO, esattamente allo stesso modo. È stato male interpretato dalla gente, che ha creduto che l'unica via per Dio fosse attraverso Gesù. No, stava dicendo che è Dio perché lo sapeva. Se vi piace, riscrivetelo per capitalizzare l'IO SONO e più persone vedranno cosa intendesse con questo.

Disse: "Nessuno viene al Padre se non per mezzo di me", e intendeva che il modo per accedere a Dio era praticare i suoi insegnamenti.

Io: Penso che Gesù doveva essere un po' più chiaro a volte. Ho trovato confusa la lettura della Bibbia.

El M: Era chiaro per me.

Io: Sì, ma sei un maestro e sei venuto sulla terra almeno negli ultimi 2000 anni come una persona altamente evoluta. Poi c'è il resto di noi quaggiù.

El M: Che pure troveranno la loro strada. Tutti lo faranno secondo i loro tempi.

Io: Bene, grazie per aver chiarito quella citazione perché è stata molto fraintesa. Il fatto è che siamo tutti collegati a Dio perché siamo parte di Dio (c'è la tua affermazione IO SONO nascosta in bella vista!) e Gesù è venuto per insegnare il modo di connettersi. Nel Corso In Miracoli egli parla costantemente di perdono. Perdona, perdona, perdona. E credo che colui che ha bisogno di essere perdonato di più sia tu stesso perché, sì, hai creduto a tutto il fermento che passa per la società qui. Dovevi sopravvivere, ma pensa, se non l'avessi fatto. Avresti potuto essere un altro Gesù.

El M: Ti ringrazio, figlia mia, per avermi permesso questa conversazione.

Io: Grazie, El Morya. Ne ho ancora per te, non ti preoccupare.

El M: Non mi preoccupo, aspetto il tuo invito.

Io: Quindi ecco. Avresti potuto dire: "Non sono preoccupato", che è una dichiarazione IO SONO, ma hai detto: "Non mi preoccupo". Guarda come l'inglese è cambiato e non per il meglio davvero.

http://www.sharonandivo.weebly.com

Traduzione Marina.

 
 
 

Il Piano globale della Terra è definitivamente stabilito

Post n°6949 pubblicato il 19 Luglio 2020 da childchild

Il Piano globale della Terra è definitivamente stabilito, by Monique Mathieu

08/07/2020

Sento la dolcezza di Ilis. Mi dice:

«Vorrei salutare i miei fratelli della Terra. Vengo per incoraggiarli e ridare loro fiducia.

Se gli esseri umani potessero rendersi conto di tutto ciò che succede attualmente sul mondo e al di là del mondo! È come un’intensa confusione, come uno scontro di molteplici frequenze vibratorie, molteplici energie e molteplici coscienze. Quando parlo di molteplici coscienze, parlo di coscienze molto elevate e di coscienze che tirano verso il basso, quelle di esseri malvagi che eseguono una danza macabra nel mondo attuale».

Voi siete davanti ad una porta alla quale state bussando, per avere le capacità della mente e delle capacità psichiche per vivere molto più facilmente in questo mondo in grande confusione.

Comprendo pienamente le difficoltà che hanno attualmente gli esseri umani, soprattutto quelle di coloro che hanno aperto la loro coscienza e che aprono sempre di più il loro cuore.

A tutti i miei fratelli umani, vorrei dire: qualunque cosa accada, anche se talvolta avete l’impressione che la battaglia sia perduta, anche se avete l’impressione che le forze che voi chiamate "luce oscura" e che noi chiamiamo forze involutive, o forze di esseri che non hanno ancora capito che in loro c’è la Luce, pensano di aver totalmente vinto.

Esse hanno, come sapete, manipolato l’umanità. Non hanno capito la forza dell’essere, la forza dell’Amore, perché spesso queste forze sono generate da esseri malvagi e ostili non appartenenti a questo mondo.

Una battaglia, per quanto possa sembrare totalmente persa in partenza, all’ultimo momento può trasformarsi in una grande vittoria!

Abbiate fiducia nell’essere umano! Anche se vedete questo sonno profondo, abbiate fiducia nell’essere umano! Le forze della Luce, estremamente attive, all’improvviso daranno una nota, una frequenza vibratoria, che cambierà completamente quella che è la vita attuale.»

Mi mostra tutto ciò che accade a livello di energie nocive e inferiori che vogliono imprigionare l’umanità per renderla ancora più schiava.

«Soprattutto, abbiate fiducia: qualunque cosa possa accadere, qualunque cosa possiate pensare, il piano globale del pianeta Terra è ormai definitivamente stabilito!

Ci saranno, come vi è stato già detto, molte partenze, ma queste partenze sono state scelte dagli esseri prima di incarnarsi, e la coscienza di coloro che se ne andranno ha scelto anche il modo in cui vivranno la loro partenza.»

Mi dice:

«In questo periodo molto, molto particolare, che sta vivendo l’umanità intera, c’è un grande conflitto, una grande lotta definitiva tra due forze contrapposte, e voi siete in mezzo a queste due forze contrapposte; è per questo motivo che talvolta vi sentite molto indeboliti a livello vibratorio; comunque sappiate che tutti gli Operatori di Luce, tutte le persone che lavorano con noi, saranno sempre più aiutate ad andare verso la Luce e l’Amore.

Egli mi mostra che tutte le persone che seguono l’insegnamento, consciamente o inconsciamente, stanno bussando a questa porta, con i loro piccoli pugni, affinché si apra.

«La porta che essi vogliono aprire, per permettere alla Luce che c’è dentro di loro di inondarli interamente, è anche la porta della loro coscienza.»

Dovete capire che la paura è inutile, che la sua vibrazione vi impedisce di aprire questa porta interiore, questa porta che si apre sul nuovo mondo; la paura è la vostra peggior nemica, e gli esseri della luce oscura, quindi i malvagi, hanno capito il gigantesco potere della paura!

Voi che avete avuto la rivelazione del potere dell’Amore, offrite questo potere d’Amore, esso non solo vi guiderà, ma vi proteggerà e vi eleverà, aiuterà il mondo a combattere la vibrazione della paura!

Il potere dell’Amore distrugge la paura quando ne siete consapevoli! Se offrite l’Amore, ma dentro di voi avete ancora questa paura, la forza d’Amore che offrite è ovviamente ridotta al minimo rispetto all’intensa vibrazione che potreste emettere dalle profondità di voi stessi.

Quindi il mio messaggio è questo:

Il vostro mondo è stato sommerso dalla paura, è stato rinchiuso nella paura. Con il vostro comportamento, con l’innalzamento della vostra coscienza, con l’innalzamento della vostra vibrazione, non siete caduti in questa paura provocata, in questa paura che vi imprigiona, che imprigiona il mondo. Spetta dunque a voi compiere il lavoro necessario per illuminare la paura.

Voi non dovete fare nulla se non irradiare l’Amore evitando di accettare anche la più piccola paura che potrebbe uscire allo scoperto. La vostra missione è di restare stabili, di avere fiducia in voi stessi, fiducia nella vita, fiducia nella nuova realtà di questo universo che cambia, perché l’universo intero sta cambiando.

Ecco ciò che volevo dirvi: la paura e l’Amore sono due opposti che si affrontano nel mondo visibile e in quello invisibile, perché tutto ciò che non è Luce vibra nella paura.

Coloro che cercano di dominare il mondo, lo dominano perché hanno paura della Luce e dell’Amore.

Quindi inviate ancora e ancora Luce, inviate ancora e ancora Amore, e all’istante cambierete il mondo! Coloro che credono di vincere la guerra, non la vinceranno! Coloro che credono di perdere la guerra, la vinceranno!

Abbiate fiducia e fede, il futuro sarà molto più bello di quanto possiate supporre considerando ciò che succede. Quindi proiettatevi in questo meraviglioso futuro fatto di serenità, di gioia, di armonia e naturalmente d’Amore.

Io, Ilis, sono stato felice di avervi portato questo messaggio, di avervi dato coraggio, di avervi potuto dire che non siete soli! I piani dell’invisibile, sono molto, molto vicini a voi per aiutarvi, per aprirvi la strada, per proteggervi e inviarvi tutto il loro Amore.

Vi saluto e vi benedico. Proseguite questo cammino senza dubitare e senza paura.

Vi offro tutto il mio Amore.»

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963