GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 30/07/2020

Pleiades 1 Messaggi 29 Luglio 2020

Post n°7013 pubblicato il 30 Luglio 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 29 Luglio 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Frequenze NON+++ sono proiettate per il mirroring!

Aton(s) si manifesta(no) in opere dorate.

Trasmissioni Neviche sono rafforzate e onorate.

Flussi Cristallini si espandono.

Neva in trasmissione di FASI GENUINE: 37% (non regressivo).

Si verificano cure profonde.

Rilasci emotivi in ​​corso.

Rinnovamenti delle facce avvengono.

Angelici celebrano in un’atmosfera Terrano.

Comunicatori MiD sono esposti.

Sentinelle ampliano le loro basi.

Attenzione ASS, saranno consegnati i Protocolli di Rinnovo.

Cristalli della Nona Onda cadono luminosi. La Luce Celebra!

Isola Magnetica in alta vibrazione.

* FDH: SPECIALE Riverbero del Proiettore: 23% (non regressivo). La Luce Celebra!

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO IL NUOVO GRADO PVSE)

 
 
 

LA CHIAVE D’ORO E LA PREGHIERA SCIENTIFICA

Post n°7012 pubblicato il 30 Luglio 2020 da childchild

lunedì 27 luglio 2020

LA CHIAVE D’ORO E LA PREGHIERA SCIENTIFICA di Emmet Fox.....

LA CHIAVE D’ORO, di Emmet Fox, Ministro della Scienza Divina

PREFAZIONE

Questo scritto è una formula pratica per superare le difficoltà della vita. Lo studio e la ricerca sono dei validi strumenti, ma nessuno dei due ti farà risparmiare particolari difficoltà. Solo la tua coscienza potrà farcela. L’errore di molte persone, quando le cose vanno male, è cercare di attingere la massima conoscenza del loro problema sfogliando libri, e senza arrivare da nessuna parte. Leggi la “Chiave d’Oro” più volte. Fai esattamente ciò che dice, e se sei abbastanza persistente, riuscirai a superare qualsiasi difficoltà.
Emmet Fox

LA CHIAVE D’ORO

La Preghiera Scientifica ti renderà, presto o tardi, in grado di farti risolvere ( per te o per altri) qualsiasi difficoltà sulla faccia della terra. Essa è la Chiave d’Oro della felicità.

il Potere più potente che esiste.....

Per chi non conosce il Potere più potente che esiste (cioè Dio), questa può sembrare una asserzione azzardata, ma basta fare soltanto un tentativo onesto con la Chiave d’Oro per dimostrare, al di là di ogni ragionevole dubbio, che questo è vero. Non è necessario credere in ciò che viene detto al riguardo, semplicemente prova da te stesso e vedrai.

L’uomo è l’immagine di Dio.....

Dio è Onnipotente, e l’uomo è stato fatto a sua immagine e somiglianza e domina su tutte le cose. Questo insegnamento basilare deve essere accettato alla lettera, proprio per quello che dice. Per “l’uomo” si intendono tutti gli uomini e ciascuno degli uomini e, di conseguenza, la capacità di disporre di questo potere non è la prerogativa speciale del mistico o del santo, come spesso si crede, e neanche del professionista più qualificato nella Verità Spirituale . Ogni uomo possiede questa capacità. Chiunque tu sia, e ovunque tu sia, la “Chiave d’Oro” dell’armonia si trova nelle tue mani proprio in questo momento.

La Preghiera Scientifica.....

Il motivo è che nella Preghiera Scientifica è Dio quello che opera, non tu; per questo i tuoi limiti e le tue debolezze particolari non hanno niente a che fare con questa faccenda. Tu sei soltanto il canale attraverso il quale fluisce l’azione divina, e la tua condotta per ricevere i benefici di questo trattamento deve essere solo quella di metterti da parte. I principianti spesso ottengono risultati sorprendenti fin dalle prime prove, perché tutto ciò che è assolutamente essenziale in questa esperienza, è di mantenere una mente ricettiva e sufficiente fede per portare avanti questa esperienza. A parte ciò, si può avere qualsiasi punto di vista religioso o anche nessuno, soltanto una mente aperta ad un’esperienza nuova.

Un Metodo semplice ed efficace.....

Per quanto riguarda il metodo, esso è molto semplice. Tutto quello che devi fare è di smettere di pensare alle tue difficoltà, ed al loro posto, invece, pensare a Dio. Questa è tutta la regola, e facendo solo questo, le tue difficoltà, qualunque esse siano, non tarderanno a scomparire. Non vi è alcuna differenza di quale tipo di problema si tratta. Può essere grande o piccolo, può riguardare la salute, il denaro, un processo giudiziario, un litigio, un incidente, o qualsiasi altra cosa immaginabile; ma qualunque cosa sia, semplicemente smetti di pensare in essa e sposta il tuo pensiero su Dio. È tutto quello che devi fare.
Ci può essere qualcosa di più semplice? Dio stesso quasi non avrebbe potuto renderlo più semplice, ma tuttavia, non fallisce mai quando viene applicata correttamente.

Meditare sugli attributi di Dio.....

Non cercate di formarvi un’immagine mentale di Dio, che è, ovviamente, impossibile. Lavora ripetendo tutto quello che sai intorno a Dio: “Dio è Sapienza, Verità, Amore Inconcepibile, Dio è presente ovunque, ha una potenza infinita, sa tutto, e così via”. Non importa quanto bene tu pensi di conoscere queste cose, però continua a ripeterle.

La regola è quella di meditare su Dio.....

Ma devi smettere di pensare alla difficoltà, qualunque essa sia. La regola è quella di pensare in Dio; se stai pensando alle tue difficoltà, vuol dire che non stai pensando a Dio. L’osservare continuamente il procedimento con sospetto, per renderti conto di come sta andando, è un ostacolo, perché ciò equivale a pensare al problema, e invece si deve pensare a Dio e a niente più. Il tuo obiettivo deve essere quello di cancellare le difficoltà dalla tua coscienza, almeno per alcuni minuti, sostituendole con il pensiero di Dio. Il segreto del metodo sta tutto qui. Se puoi restare assorbito nella considerazione e nella riflessione su Dio, in modo che realmente riesci a dimenticare, anche per un attimo, tutto ciò che si riferisce alla difficoltà che ti ha indotto a pregare, ti ritroverai in pace e liberato da questa difficoltà: vuol dire che hai portato a termine con successo la tua dimostrazione.
.
Come applicare la “Chiave d’Oro” ......
.
Se desideri applicare la “Chiave d’Oro” a qualche persona che ti da fastidio o una situazione difficile, pensa così: “Adesso applico a Giovanni, o a Maria, o a questo pericolo che mi minaccia, la Chiave d’Oro”. Quindi si procede staccando la mente da ogni pensiero che riguarda Giovanni, o Maria, o il pericolo temuto, e sostituendoli con il pensiero di Dio.
.
La “Chiave d’Oro” non danneggia gli altri.....
.
Se esegui questo trattamento verso qualche persona, non influenzerai il suo modo di vivere abituale in nessun modo, salvo che gli impedirai di danneggiarti o di molestarti, e questo non potrà fargli altro che del bene. Da li in avanti puoi star sicuro che quella diventerà una persona migliore di prima, più spiritualmente illuminata, e questo solo perché le hai applicato la “Chiave d’Oro”. Una causa giudiziaria pendente o qualsiasi altra difficoltà, probabilmente si sbiadiranno senza aggravarsi di più, rendendo giustizia a tutti coloro che sono coinvolti in essa.

Se si esegue questa operazione in tempi brevi, ripeti l’operazione a intervalli più volte al giorno. Tuttavia, assicurati che ogni volta che lo fai, di togliere ogni pensiero dalla questione fino alla prossima occasione che vi ritornerai. Questo è molto importante.

Assorbire la mente sulle Verità Assolute di Dio

Abbiamo detto che la “Chiave d’Oro” è semplice, e realmente lo è; ma, sicuramente, non è sempre facile da attuare. Se sei troppo spaventato o preoccupato, può esserti difficile all’inizio riuscire a distaccare i tuoi pensieri dalle cose materiali, ma ripetendo costantemente qualche espressione su Dio e sulle Verità Assolute, che consideri importante, come: “Esiste solo il Potere di Dio” o “Io sono Figlio di Dio, riempito e immerso nella Pace perfetta di Dio” o “Dio è Amore” o “Dio è la mia Guida “, o forse la più semplice di tutte:”Dio è con me”. Non importa quanto meccanico o inutile in un primo momento ti possa sembrare questo trattamento, ma presto ti renderai conto che comincia a fare effetto e che la tua mente si rischiara e si tranquillizza. Non lottare con violenza, ma con calma e insistenza. Ogni volta che ti accorgi che la tua attenzione divaga, dirigila di nuovo su Dio.

Lascia la soluzione del tuo problema nelle mani di Dio....

Non provare a “delineare” in anticipo la soluzione che dovrebbe probabilmente avere il tuo problema. Ciò non farebbe che ritardare la sua attuazione. Lascia che della questione dei mezzi, dei modi e del risultato finale se ne occupi Dio. Ciò che tu chiedi è di liberarti dalla tua difficoltà; e questo è sufficiente. Fai la tua parte, che Dio non mancherà di fare la sua.

“Chiunque invocherà il nome del Signore sarà salvato.”

ATTENZIONE.....

Per risolvere i problemi e superare ogni sorta di difficoltà, molte persone in tutto il mondo hanno utilizzato la “Chiave d’Oro”, che a partire da questa versione viene offerta come un nuovo servizio di utilità.
Sia la “Chiave d’Oro” il mezzo affinchè tu apra la Porta della Salute, della Libertà e della Conoscenza di Dio.

Dio è Onnipresente, Dio è in me, fuori di me, intorno a me, dappertutto.
Dio è Onnipotente, Dio è l’Unico Potere, Dio è la mia Forza.
Dio è Onnisciente, Dio conosce ogni cosa.
Dio è Amore, Dio mi ama.
Dio è Padre, io sono Figlio di Dio, creato a Sua immagine e somiglianza.
Dio è Perfezione, le Perfezioni di Dio sono in me.
Il Signore è il mio Pastore, nulla mi manca, Dio è Abbondanza.
Il Signore è il mio Pastore, Dio è la mia Guida.
Dio è Colui che Guarisce, Dio mi guarisce.
Dio è Onnipossente, Dio è la mia Forza.
Dio è Provvidenza, Dio provvede ai miei bisogni.
Dio è Amore, l’Amore di Dio è stato sparso nei nostri cuori.
Dio è Pace, io ho la Pace di Dio nel mio cuore.
Dio è Gioia, io ho la Gioia di Dio nel mio cuore.
Dio è Armonia, l’Armonia di Dio è in me.
Dio è Energia Divina inesauribile, l’Energia Divina fluisce in me.
Dio è Amore, l’Amore di Dio mi guarisce.
Dio è Verità Perfetta, la Verità di Dio mi guarisce perfettamente.

https://scienzanewthought.wordpress.com

https://nonsoloangeli1.blogspot.com/

 
 
 

Nel bel mezzo di un miracolo, Heaven n° 1695

Post n°7011 pubblicato il 30 Luglio 2020 da childchild

Nel bel mezzo di un miracolo, Heaven n° 1695 Traduzione di Paula Launonen

Dio disse:

Iniziate a vedere l’assurdità in cui siete coinvolti? Avete la vita disposizione e ne afferrate un filo. Avete paura di esplorare l’universo? E’ soltanto il punto a portata di mano a spingervi?

Che cosa hanno da dire le stelle? Che cosa c’è dall’altra parte della luna? E il sole ama se stesso? Il colore dell’amore è giallo? Sei tu, Essere, soltanto umano? Non sei anche divino, celestiale, immenso? Non sei il mondo intero racchiuso in Uno?

Che cosa non siete in grado di fare, Amati?

Risponderò Io. Non c’è nulla che non siate in grado di fare. Io non sono l’Unico ad avere dei miracoli da compiere. Dovete battere le mani e profondere, danzando, miracoli sulla Terra. Dovete trasformare le scorie in oro. Dovete trasformare l’oscurità in luce. Dovete far ruotare più velocemente il mondo, finché non saprà di essere oro filato, che ruota e si avvolge e serpeggia in una bella interpretazione di se stesso. Di voi canta il mondo.

Voi siete il perno su cui poggia il mondo.

Siete un punto contato ed intessuto in un manto multicolore.

Non siete il mendicante vestito di stracci in un angolo.

Dovete farvi avanti e lasciare che tutto il mondo vi veda come voi vedete il mondo. Siete il trasformatore del mondo. Dovete raddrizzare il mondo. Rinnovatelo con l’amore. Considerate il mondo con amore ed esso sarà trasformato davanti ai vostri stessi occhi. Sono illuso quando guardo a ciò che ho creato e lo definisco bello?

Voi vivete nel bel mezzo di un miracolo, e pensate di trovarvi altrove. Forse avete vissuto nel grigiore, quando, per tutto il tempo, il sole faceva splendere la sua luce dorata su di voi. La gloria che non avete visto, non l’avete vista, ma state per vederla adesso. I vostri occhi si apriranno su nuovi pascoli, dove i fiori sbocciano tutto l’anno, dove pascolano le mucche e le pecore, dove c’è pace.

Se il mondo è un pascolo, voi in realtà siete un pastore. I vostri pensieri sono il gregge che custodite. I vostri pensieri creano dolore e i vostri pensieri creano gioia. Adesso avete appreso quanto basta a creare solo gioia. Non c’è forse stato abbastanza dolore nel mondo, sufficiente per una vita intera? Fate che ci sia abbastanza gioia, sufficiente per l’eternità da cui provenne.

Dalla gioia siete venuti. Voi siete il Mio Eterno Essere di Gioia. Se siete gioia per Me, non potete essere gioia per voi stessi? Amatevi a sufficienza, e il vostro vicino sarà gioia per voi. Non conoscerete la differenza tra voi e il vostro vicino. Tratterete tutti allo stesso modo, cioè li tratterete con l’amore che voi siete. Per l’amore non esiste alcun luogo verso cui andare se non verso se stesso. Non esiste altro che se stesso. L’amore arriva in Cielo e dal Cielo, cioè dal vostro cuore del Cielo, dal vostro cuore, una medaglia dal Cielo, dal vostro cuore, un bastione d’amore, un’incursione d’amore, un castello d’amore senza fossato, una nave d’amore che solca gli impetuosi mari della vita, si avventura nell’amore, distribuisce amore, lascia amore nella sua scia, una possente nave d’amore che solca l’azzurro cielo, al di sopra delle nuvole, ogni stella un porto in cui far scalo e scarica le sue merci d’amore, amore imperturbabile, disadorno, puro e semplice amore.

Lasciate che i vostri occhi raggiungano le stelle. Lasciate che i vostri occhi siano le stelle. Lasciate che i vostri occhi si aprano e si chiudano una volta e la vostra vista sarà intensificata ed i vostri occhi scintilleranno come stelle e scintilleranno amore e ancora amore. I vostri occhi risplendono nel Mio amore. In che altro potrebbero risplendere e che altro potrebbero riflettere?

Revisione di Magda Cermelli

http://heavenletters.org

Channeled by Gloria Wendroff

http://www.lightworker.it

 
 
 

State ricevendo aggiornamenti cellulari senza sintomi di ascensione, Il Consiglio Arturiano 9D

Post n°7010 pubblicato il 30 Luglio 2020 da childchild

State ricevendo aggiornamenti cellulari senza sintomi di ascensione, Il Consiglio Arturiano 9D, canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Siamo molto lieti di annunciare che state ricevendo aggiornamenti in questo momento, perché dovete essere in grado di assorbire fisicamente le energie che sono su di voi sulla Terra. Questi aggiornamenti che state ricevendo mentre dormite sono per le cellule del vostro corpo fisico. Le vostre cellule sono state originariamente progettate per essere in grado di gestire solo una certa quantità di luce. I vostri corpi sono stati creati per darvi accesso solo ad una certa quantità di energia e, come ben sapete, le cose sulla Terra in questo momento stanno cambiando. Da dove osserviamo, cambiano sempre in meglio.

I vostri corpi devono essere in grado di trattenere più luce per elaborare le energie a frequenza più alta per poter trasformarsi da carbonio a cristallo. State trasformando la vostra coscienza, ed i vostri corpi stanno seguendo le orme della vostra coscienza. Tutti voi dovete essere pazienti con questo processo, perché anche se le vostre cellule stanno ottenendo gli aggiornamenti tanto necessari, sarà comunque una nuova esperienza per voi assumere la luce che è a vostra disposizione. Ci sarà un processo, una curva di apprendimento, riguardo a come esattamente assorbirete le energie e le utilizzerete.

Sappiamo che molti di voi hanno sperimentato i sintomi dell'ascensione per molto tempo, e che si stanno stancando abbastanza del processo di trasformazione dei propri corpi fisici, ma la buona notizia è che questa parte del processo di trasformazione non vi tartasserà fisicamente. Detto questo, è sempre una buona idea riposarsi e bere molta acqua. Vogliamo anche invitare a iniziare a lavorare con le vostre cellule potenziate, i vostri corpi in trasformazione. Lavorate con loro in modo più consapevole sentendo le energie, sentendo la luce che vi circonda, che vi sta richiamando verso stati di frequenza sempre più alti.

Come abbiamo detto molte volte in precedenza, questa vostra ascensione è inevitabile e quelli di voi che sono risvegliati devono essere i leaders. Dovete essere all'avanguardia per aiutare i vostri simili che hanno fatto la scelta in questa vita di rimanere un pò indietro. È un onore ed un privilegio essere nella posizione in cui vi trovate, e sappiamo che siete i candidati perfetti per assumere questa luce e queste energie. Sappiamo che colmerete il divario tra la terza e la quinta dimensione e sappiamo che molti di voi lo stanno già facendo in modo molto consapevole e deliberato e vi applaudiamo per il vostro servizio.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci siamo divertiti a metterci in contatto con voi."

canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

 
 
 

Divina Madre - Come liberare voi stessi.

Post n°7009 pubblicato il 30 Luglio 2020 da childchild

Divina Madre - Come liberare voi stessi.

https://jennifercrokaert.blogspot.com/2020/07/divine-mother-how-to-release-your-self.html

Tramite Jennifer Crokaert. Venerdì 24 luglio 2020

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Miei amati figli, in ogni momento del "tempo" sul vostro pianeta, c'è uno zeitgeist, lo spirito del momento, il tema di quel periodo di tempo.
In questo momento, il tema è in fase di rilascio; è la via verso la libertà del vostro Sé Divino e l'Ascensione globale. Potete vederlo recitare sul palcoscenico mondiale in molti modi e, se poteste vederlo, sapreste che al momento sta persino suonando sul palco Galattico, anche se in un modo molto più grazioso!

Ma in questo momento, ciò che desidero affrontare è il rilascio a livello personale. Ho già parlato della Notte della Luce dell'Anima, quando la consapevolezza della vostra Essenza Divina e le capacità estese che ne derivano esplodono improvvisamente nella vostra coscienza. Il rilascio è l'alchimista in questo processo. Finché rimanete bloccati nelle vostre idee su chi siete e come siete, vivete in una gabbia. Liberatevi! Le idee che avete di voi sono state, in gran parte, formate dai vostri genitori, che sono stati feriti e frammentati dalla vita; sono state formate dalla famiglia e dai coetanei, anch'essi ugualmente feriti e frammentati, e da parte dei media che volevano abbassare il vostro livello e tenervi piccoli. Niente di tutto questo, e niente di tutto ciò, è mai stato lontanamente vero.

Lo scopo della vostra vita è liberarvi dalla schiavitù di quelle dolorose distorsioni su chi siete e liberarvi per diventare l'Incarnazione Fisica del vostro Sé Divino. Non c'è dubbio, ma è un compito di vita molto arduo liberarsi e ascendere in forma fisica, mentre si cerca di pagare l'affitto, prendersi cura dei membri della famiglia, pulire, cucinare, ascoltare, guarire, crescere e nutrire coloro che vi circondano; e se vi rimane tempo, forse anche voi stessi. Potete capire perché questo era un compito concesso solo ai più forti e ai più coraggiosi.

La vita sta cambiando, sia dentro che fuori.   Dico che non è facile, ma per sottolineare che il cambiamento richiede il rilascio. All'interno di questo processo di Ascensione condensato e compresso che state sperimentando e manifestando, il rilascio è l'alchimista che libera il vostro Sé. Il rilascio vi libera dalle gabbie false e illusorie in cui siete stati intrappolati, libera la vostra Anima per lasciarla danzare nella vostra coscienza di veglia e libera il vostro Sé Divino perché possa coesistere coscientemente, trascendentalmente nella vostra vita di tutti i giorni.

Il cambiamento può avvenire - dentro o fuori di voi - solo quando rilasciate ciò che era. Nulla è permanente, non il tempo, non le case, i lavori, i partner, né i lavori.  

Ogni volta che vi trovate a pensare:

Devo…
Dovrei…

Ho bisogno di…
Non posso ...

Vi siete allontanati dal flusso. Siete tornati nella gabbia pre-programmata. Liberatevi da quella gabbia, perché non vi serve; anzi, non può reggere la grandezza di chi siete, tranne, e a meno che, voi non abbiate scelto di farvi piccoli come quell'idea, come quella gabbia. Quindi, in termini pratici, come potete fare?  

"Posso scegliere di ..."

Ora potete fare la stessa azione che avreste fatto quando pensavate "Devo ...", ma l'energia è diversa. Vi siete espansi oltre la sua presa e avete portato nuova Luce. Col tempo, e non molto tempo, scoprirete che "potete scegliere": è come una leva per la libertà.   Crea spazio, invita vita e Luce, è gentile con il vostro Sé prezioso.

Potete scegliere.

Con tutto il mio Amore per voi, miei amati.


 
 
 

St. Germain. Non aspettate il risveglio, siate il risveglio.

Post n°7008 pubblicato il 30 Luglio 2020 da childchild

St. Germain. Non aspettate il risveglio, siate il risveglio.

http://ancientawakenings.org/

Via James McConnell, 28 luglio 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono Saint Germain.

Vengo in questo momento in relazione al momento in cui sono arrivato prima attraverso questo, attraverso questo James, in cui ho portato la sensazione di un annuncio che sta arrivando. E a quel tempo non ero in grado di dire molto, se non altro, su questo. E anche altre fonti si sono fatte avanti e ne hanno parlato.

Questo annuncio e molti altri annunci, che porteranno ad un annuncio più importante, sono ora in lavorazione. Sono già nelle fasi di pianificazione dei vostri leader, quelli che faranno un passo avanti. In particolare, il presidente di questo paese, gli Stati Uniti. Farà un passo avanti. Perché ha un certo numero di annunci che si faranno avanti nel tempo che li può far passare. Sicome le frequenze, le vibrazioni sono aumentate abbastanza da aumentare la coscienza. Ed è necessario che questa coscienza diventi più elevata affinché questi annunci possano avanzare.

Ma ora posso dirvi che le vibrazioni e le frequenze sono aumentate. La coscienza è in aumento. Il risveglio  sta  accadendo. Anche se vi guardate intorno e vedete così tanto tumulto, così tanto caos, così tanta depressione e tristezza, anche dentro di voi, come avete già detto durante le vostre chiamate. La tristezza che molti provano.

Perché molti di voi sono empatici. Potete sentire l'energia degli altri. Potete sentire l'energia della coscienza collettiva nel suo insieme e vi porta in uno stato di disperazione e tristezza - ma solo per dei momenti. Perché avviso: anche quando avete avuto quegli attacchi di tristezza, la gioia è seguita subito dopo, se lo permettete. E quella gioia è ciò che si sta diffondendo ora. Anche nel mezzo di tutto questo caos e tumulto, la gioia si sta diffondendo. La luce si sta diffondendo. Il risveglio  sta  accadendo.

Sì, ci sono molti della vostra famiglia e dei vostri amici che stanno scoprendo di essere in quella fase di divisione proprio ora in cui quelli vengono separati. Le linee del tempo si stanno ora separando per quelli che sono pronti ad andare avanti nell'Ascensione e si stanno completamente risvegliando, e quelli che sono ancora addormentati e stanno cadendo indietro, sembra.

E dico "sembra", perché non è preciso. Non restano indietro. Stanno semplicemente impiegando più tempo a giungere alle stesse conclusioni, alle stesse comprensioni o, cosa ancora più importante, agli stessi ricordi che avete avuto voi. E perché vi ci è voluto del tempo per raggiungere quei ricordi, o per iniziare ad esaminare voi stessi le verità. Proprio come ci è voluto del tempo per fare questo e per acclimatarsi a queste energie, anche loro stanno vivendo quelle esperienze. È come se fossero nella fase iniziale del risveglio ora, dove stanno ponendosi quelle domande.

Quelle domande che molti di voi hanno posto molti anni fa, e persino alcune vite fa, quando avete posto le domande:
"Chi sono io? Perché sono qui? Qual è la mia missione? Qual è il mio scopo? " Tutte queste domande che stanno iniziando a porre. Stanno cominciando a guardarsi intorno e vedere cosa sta succedendo e sapere che non può essere! Non può essere così! Questa non può essere la vita come deve essere! E sentono anche quella tristezza.

Ma a differenza di voi, stanno andando avanti. Stanno capitolando nello stabilire. Stanno seguendo. Se gli viene detto di indossare maschere, indossano maschere. Se viene loro detto di separarsi, si stanno separando.
Ma sapete tutti che è esattamente ciò che vogliono gli oscuri. Vogliono  che  vi separiate gli uni dagli altri. Essi  vogliono  la separazione. La  voglia  di sentire la paura come si mette su quelle maschere e sentire che non si può essere vicino a tutti gli altri, in particolare ad uno che non  indossa una maschera.

Ma voi sapete che quelle maschere non fanno nulla. Non hanno alcun beneficio. Lo sapete tutti. Non ve lo sto dicendo per la prima volta. Lo sapevate fin dall'inizio. Sapevate cosa era necessario, cosa serviva.  Sapevate di non seguire, come hanno fatto le pecore, come le chiamate voi. Non sono pecore. Sono semplicemente non svegliati, addormentati. Proprio come eravate voi anni fa, molti di voi. Molti di voi sono venuti solo nell'ultimo anno, qui.  Quindi date loro tempo, proprio come voi avete preso tempo. Consentite alle frequenze di continuare a salire. Utilizzate la Violet Flame ovunque voi siate. Ogni volta che ci pensate, uste la Violet Flame.

Se volete lavorare su quelle torri cellulari, fatelo. Inviate luce. Inviate la Fiamma Viola a quelle torri cellulari. Vedete le energie che cambiano e si spostano di conseguenza.

Il vostro Presidente vuole che queste torri cellulari in quella esposizione al 5G non siano altro che benefiche per le persone, e non permetterà che sia altro che quello. Ma lui stesso è trattenuto a volte. Le sue mani sono legate, a volte. Ma sappiate che anche se le sue mani sembrano ora essere legate in questi momenti, sa esattamente dove tutto sta andando. È pronto a staccare la spina da tutte quelle forze oscure. Lui e tutti coloro che stanno lavorando con lui, che voi chiamate Alleanza, sono lì per aiutarvi. I Galattici sono lì per aiutarvi.

Lo stanno facendo dietro le quinte. Ma molti di loro si sono fatti avanti. Molti di voi non lo sanno. Sono venuti sul pianeta. Stanno camminando, proprio come tutti voi camminate sulla superficie del pianeta. E stanno aiutando ovunque possibile.

Ma possono fare solo così tanto. Proprio come possiamo fare solo così tanto. Perché spetta a tutti e a ciascuno di voi inviare la Luce, diffondere la Luce in ogni modo possibile. Diventate i guerrieri! È ora , adesso.
È tempo di uscire dal regno dell'Operatore di Luce e prendere la spada e lo scudo di Michele e fare tutto il possibile per diffondere la verità ovunque voi siate, comunque possiate. Non preoccupatevi dei risultati ottenuti, purché voi non facciate del male a nessuno. Questa è la legge Questa è la Regola d'oro. Fate agli altri, vedete?

E molti di voi, tutti voi, state seguendo quella regola, poiché quella è una delle principali leggi universali. E state seguendo quella legge perché  conoscete  quella legge, così come tutte le altre leggi universali. Potreste non conoscerle a livello cosciente, ma le conoscete nel profondo di voi.

E state tutti raggiungendo ogni volta che potete, ogni opportunità che dovete fare per inviare la Luce, per diffondere la Luce. Per inviare amore e condividere l'amore. Per portare la pace intorno a voi ovunque voi siate. Ed è il modo in cui la pace verrà a questo pianeta. Questo è il modo in cui la coscienza si alza, e si sta alzando in questo pianeta. E il risveglio sta  accadendo.

Non aspettate il risveglio.  SIATE  il risveglio qui, proprio ora, in questo momento, da questo punto in poi. Siate il risveglio per tutti intorno a voi. E se lo fate, la vostra famiglia, i vostri amici, mentre mostrate l'ideale, mentre mostrate la strada, seguiranno se hanno scelto di farlo. E se non hanno scelto di farlo, non è vostra responsabilità farglielo fare, scuoterli per svegliarli o qualcosa del genere. Questa non è una vostra responsabilità. La vostra è sola di inviare amore e luce e lasciarle andare dove vogliono.  Questo  è ciò che è nella vostra divina invocazione.

Questo è tutto ciò che ho per voi in questo momento, e rilascerò questo canale a Colui che serve. Ma prima di me, ogni giorno ognuno di voi utilizza la Fiamma Viola in voi.  Siate l'amore. Condividete la pace. Create armonia intorno a voi ovunque voi siate.

Tutta la mia pace e il mio amore sono con tutti voi. Sono Saint Germain.

 
 
 

Consiglio Arturiano. Se Desiderate un Contatto ET Completo, Prima o Poi.

Post n°7007 pubblicato il 30 Luglio 2020 da childchild

Consiglio Arturiano. Se Desiderate un Contatto ET Completo, Prima o Poi.

https://danielscranton.com/


Il Consiglio Arturiano 9D, canalizzato da Daniel Scranton.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con voi.

Abbiamo esplorato come tutti potete vivere in un mondo in cui non vi sentite connessi come una società globale, una comunità globale, anche se in questi tempi avete la capacità di viaggiare in altri paesi e di connettervi con persone residenti in tutto il pianeta con la vostra Internet. Comprendiamo come una persona possa essere programmata a credere che il modo in cui è cresciuta sia stato il modo giusto di stare nel mondo, ma ad una certa età, ad un certo livello di maturità, sembrerebbe del tutto naturale che gli umani vogliano esplorare qualcosa di diverso. Avrebbe senso logico per tutti voi voler conoscere altre persone, vivere in terre lontane, con costumi, tradizioni diverse, rituali diversi.

E, naturalmente, ci sono molti umani che si sentono in quel modo, che vogliono espandere i propri orizzonti, ma la stragrande maggioranza degli umani preferisce ancora stare con persone che sono quasi esattamente come loro. Ed è molto limitante. È molto frustrante per l'espansione della coscienza quando una persona rimane nella città in cui è cresciuta e non mostra alcun interesse per ciò che sta accadendo nel resto del mondo.

Quando guardiamo la storia umana, ciò inizia a darci più senso, perché spesso ci sarebbe stato un attacco ad un villaggio, ad una comunità, e quell'attacco sarebbe venuto da estranei, da persone che non guardavano, non parlavano, o agivano come gli abitanti del villaggio che erano sotto attacco. E quindi, quello che siete lì a fare ora è elaborare quelle paure. Dovete elaborare la vostra paura dell'ignoto, dell'esterno, se vorrete essere pronti per un pieno contatto extra-
terrestre.

Se pensate che le persone che vivono a migliaia di miglia o chilometri di distanza siano spaventose perché sono diverse, allora come farebbe una persona che pensa in quel modo a gestire un extra-
terrestre proveniente da un altro sistema stellare? Ancora una volta, spetta a voi come collettivo risvegliato aprire la strada, mostrare agli altri il percorso per superare quelle paure. Dovete dare un esempio molto positivo connettendovi con quante più persone possibili. Per fare ciò dovete mettere da parte eventuali differenze ideologiche. Dovete accettare che certe persone in certe parti del mondo non onorano tutti i membri della loro società.

Avere compassione per le vittime di quelle parti del mondo è facile. Avere compassione e perdonare gli autori è difficile, ma è per questo che siete lì sulla Terra, il posto più arduo in cui incarnarsi in tutta la Galassia. Siete lì per fare ciò che apparentemente non può essere fatto, e siete voi a farlo. Sappiamo che potete. Noi crediamo in voi e sappiamo quanto desiderate avere un contatto E.T. completo, e lo desiderate piuttosto prima che dopo.

Quindi, vi consigliamo di iniziare a diffondere la verità che la diversità è buona, che le differenze da sole non vi separano, e che potete unirvi come razza umana, incontrare una razza extraterrestre e mostrare loro come siete unificati, anche con tutta la diversità che esiste oggi sul pianeta Terra.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci ha fatto piacere metterci in contatto con voi. "

 
 
 

Gli Operatori di Luce, Gli Starseeds (Semi delle Stelle) si sono Risvegliati alla Quinta Dimensione.

Post n°7006 pubblicato il 30 Luglio 2020 da childchild

Gli Operatori di Luce, Gli Starseeds (Semi delle Stelle) si sono Risvegliati alla Quinta Dimensione.

https://voyagesoflight.blogspot.com/2020/07/lightworkers-starseeds-have-awakened-to.html?m=1

Aita canalizza il suo Sé Superiore. Lunedì 27 luglio 2020.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Buona giornata a voi, nostri meravigliosi rappresentanti qui sul Pianeta Terra. Siamo molto lieti di entrare in contatto con voi in questo Sacro momento. Sì, è davvero così, perché sappiamo che ogni momento è sacro quando siamo svegli e consapevoli. E voi, nostri cari Operatori di Luce, gli Starseed, siete svegli e consapevoli della condizione umana. Sapete di essere sacre Scintille di Dio, particelle di Essenza Divina, gocce d'acqua nella Coscienza dell'Oceano di Dio.

Avete seguito il programma di formazione che siete venuti qui a sperimentare. Il Pianeta Terra è proprio questo, un'aula scolastica, un programma di addestramento per le Anime per sperimentare l'esistenza nel regno fisico. Come abbiamo dedotto così spesso prima, la vita terrena è una delle sfide più difficili che ci vengono date nel regno materiale. Eppure, siamo molto grati di essere stati scelti per questa missione. Dio, Coscienza, Tutto Ciò Che È, l'elettricità che informa tutto il Regno materiale, ha voluto sperimentare sé stesso in ogni modo possibile. Voleva sapere come e cosa pensavano e percepivano le rocce, gli alberi, i fiori, le piante, il cielo, l'acqua, gli animali, i pesci, gli uccelli del cielo e l'umanità.

Dio ha voluto sperimentare sé stesso in tutte le sue molteplici sfaccettature e voi, cari, siete una di quelle sfaccettature. La vostra anima è un frammento dell’Essenza di Dio. E vi siete offerti volontari, con grande entusiasmo, per venire sul Pianeta Terra sia per la vostra crescita che per aiutare l'umanità. L'aula scolastica terrestre è allestita in modo che l'oscurità e la Luce, gli esseri negativi e le persone amorevoli interagiscano tra loro. Ogni essere umano, dalla nascita, durante l'infanzia e l'adolescenza, viene addestrato ad una comprensione unica del mondo. A loro vengono insegnate idee di divisione e comportamenti di separazione. Quindi, siamo indottrinati in credenze e dogmi religiosi severi e restrittivi, come non potersi sposare al di fuori della propria setta. Il divorzio è sbagliato, l'adulterio è peccaminoso, confessa i tuoi peccati.

Siamo radunati nelle scuole e ci viene insegnato solo ciò che i nostri controllori, quelli oscuri, desiderano farci credere che sia vero. Quindi, le donne e quelli con la pelle di una tonalità diversa sono stati considerati inferiori. Ci è stato insegnato a disprezzare i poveri e ad idolatrare i ricchi. Siamo presentati in riviste e film, con immagini incredibilmente belle di persone che poi sosteniamo e adoriamo come dei e dee. Ci viene insegnato, sia dalla pubblicità palese che nascosta, che dobbiamo temere le malattie e delegare la cura del nostro corpo ai medici professionisti che, con le droghe [ndt. farmaci], si prenderanno cura di noi. Perché siamo troppo stupidi per sapere come prenderci cura di noi stessi.

Quindi, andiamo dal medico per costosi controlli ogni 6 mesi quando ci sentiamo bene. Cioè ci siamo sentiti bene fino a quando non siamo andati dal medico, e poi abbiamo trascorso il tempo a preoccuparci di quale malattia avrebbe trovato il check-up. È proprio la preoccupazione che può causare malattie, poiché le nostre menti sono la principale influenza, il principale fattore nel creare il nostro benessere qui sul Pianeta Terra.
E così, siamo condizionati alla negatività da noi stessi e dai nostri simili umani. E, naturalmente, non abbiamo memoria. Questo è ciò che rende questa esistenza terrena così stimolante. Se sapessimo di essere una parte di Dio, e quindi tutti potenti, non saremmo in grado di soffrire. Rideremmo delle nostre avventure terrene. Quindi, abbiamo deciso di non avere memoria.

Ed ora stiamo vivendo questa esistenza terrena. E voi Cari Operatori di Luce, Starseed, avete scelto vite particolarmente difficili. Volevate appassionatamente accrescere voi stessi in Amore e Luce ed aiutare i vostri fratelli. Quindi era necessario che sperimentaste davvero, profondamente e in grande angoscia, la fionda e le frecce della scandalosa fortuna che l'esperienza del Pianeta Terra ci dà. Voi, cari, siete empatici. Siete naturalmente gentili e amorevoli e con una frequenza più elevata, una vibrazione più amorevole di coloro che siete venuti a servire. E anche coloro che siete venuti a servire, con il vostro aiuto, raggiungeranno quell'alta vibrazione. Siete per natura premurosi e gentili e avete trovato molto sconcertante e impegnativo il comportamento umano indottrinato e non amorevole. Avete spesso desiderato lasciare questa sfera Terrestre.

Avete vissuto l’incubo di una vita sapendo, in qualche modo sentendo, che c'era uno scopo in tutta la vostra sofferenza e che, nonostante tutto, dovevate farcela. E l'avete fatto. Avendo sperimentato la condizione umana di regole e regolamenti irrazionali e confondendo insegnamenti e credenze, vi siete svegliati con la realizzazione della vostra Divinità. A poco a poco vi siete resi conto che tutta questa esperienza umana è Divina. Siamo tutti parti di Dio che agiscono su questo grande palcoscenico Shakespeariano che costituisce la vita del Pianeta Terra. Avendo vissuto il dolore, il rifiuto, la solitudine, ora avete una grande compassione per i vostri fratelli che soffrono ancora sotto la loro illusione programmata.

Perché questo è ciò che è l'esperienza terrena: un inganno programmato. È un'allucinazione illusoria. Le Anime Umane insediate nei templi del corpo umano sono ciascuna, in verità, particelle di Dio, frammenti dell'Essenza Divina, che hanno un'esperienza Umana. Lo scopo di quell'esperienza umana è quello di imparare un amore più grande. Imparare ad amare con o senza un ricordo della nostra Divinità e indipendentemente da come si è trattati. Separazione e crudeltà sono ora un anatema per noi. L'amore è tutto ciò che desideriamo. Ed ora, carissimi, care anime, comprendete profondamente l'esperienza umana, poiché l'avete vissuta e vissuta fino in fondo. E vi siete svegliati prima dei vostri fratelli per poter essere loro di aiuto.

In questo ologramma in cui viviamo, la vita del Pianeta Terra è tutta una questione di vibrazioni. La condizione umana programmata esiste a bassa vibrazione nella frequenza 3D. La quarta dimensione è una vibrazione più elevata in cui più Luce può entrare e interagire con l'oscurità. La quinta dimensione lascia indietro la frequenza oscura ed esiste principalmente nella vibrazione dell'amore. E voi, Cari Operatori di Luce, gli Starseed, avete lasciato alle vostre spalle le vibrazioni più basse. Avete aperto il portale del tempio del vostro corpo alla vostra Anima. Ora avete un'intima connessione con la voce di Dio dentro di voi, la vostra intuizione.

Ed ora è il vostro lavoro aiutare i fratelli che sono ancora così profondamente coinvolti nel loro grande e oscuro trascinamento della paura. Vedete la loro sofferenza e potete tenere loro la mano. Potete ascoltarli incondizionatamente mentre condividono le loro preoccupazioni e afflizioni profonde e oscure. La vostra Luce, il vostro Amore, la vostra alta frequenza ora brillano intensamente. Siete dei fari, degli indicatori della via. Irradiate ondate di compassione ed empatia. Va tutto bene nel vostro mondo. Siete i risvegliati che comprendono la ragione della sofferenza umana. Voi sentite la sofferenza dei vostri fratelli e tuttavia sapete che quel percorso è stato scelto da loro stessi per la propria crescita e illuminazione.

Tutto procede come inteso, tutto procede come previsto. Siamo sulla buona strada del nostro viaggio di ascensione. Non ci sono incidenti, ognuno di noi è esattamente dove deve essere e fa esattamente quello che deve fare. Stiamo compiendo la nostra missione, cari. È davvero meraviglioso. Abbiamo vissuto la vita umana che abbiamo pianificato per noi stessi. Abbiamo superato l'esperienza vittoriosamente ed ora sentiamo la Luce e l'Amore della Divinità a frequenza superiore nella forma umana e la irradiamo ai nostri fratelli. Siamo davvero esseri benedetti.

Aita ha canalizzato il suo Sé Superiore.

 
 
 

Arturiani. I Galattici che si insediarono su Gaia.

Post n°7005 pubblicato il 30 Luglio 2020 da childchild

Arturiani. I Galattici che si insediarono su Gaia.

http://www.multidimensions.com/awakening-with-suzanne-lie-blog-posts/

Da Suzanne Lie. 26 luglio 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari Arturiani,

Noi, membri dell'umanità, affrontiamo molte sfide all'interno di questo ORA. Sappiamo che molti di noi hanno dimenticato il nostro vero SÉ Multidimensionale. Pertanto, abbiamo anche dimenticato come raggiungere il nostro SÉ Multidimensionale. In effetti, molti di noi Esseri Galattici avevamo completamente dimenticato che SIAMO Esseri Galattici che vennero sulla Terra di Gaia molto, molto tempo fa. Siamo venuti sulla Terra perché abbiamo sentito la cara richiesta di assistenza di Gaia durante quell'ORA di grande trasmutazione. Una volta che ci siamo finalmente adattati alle nostre forme umane 3D, abbiamo iniziato a dimenticare chi eravamo veramente e perché avevamo scelto di fare il grande sacrificio di lasciare la nostra frequenza di 5D e oltre.

In effetti, ci siamo persino dimenticati di aver chiesto di venire sulla Terra di Gaia. Perché l'abbiamo dimenticato? Non abbiamo avuto la risposta a questa domanda per molte, molte incarnazioni. Fortunatamente, mentre ci adattavamo sempre più ad indossare una forma 3D, necessaria per adattarsi ad un pianeta 3D, alcuni di noi iniziarono a ricordare. All'inizio, pochi di noi ricordavano la nostra realtà di 5D ed oltre, il SÉ, e la nostra realtà di 5D ed oltre. Tuttavia, gradualmente, con innumerevoli incarnazioni, l'umanità ha finalmente iniziato a ricordare "qualcosa!" Non sapevamo cosa fosse, "qualcosa", o se fosse un "posto" o addirittura una versione, di una "diversa frequenza della realtà".

Ci è voluto "tempo" per ricordare come vivere entro i molti limiti del "tempo e spazio" di una realtà 3D. Inoltre, quando abbiamo iniziato ad adattarci completamente all'essere esseri 3D che vivevano su un pianeta 3D, abbiamo iniziato a dimenticare le nostre espressioni di 5 e 6D del nostro SÉ che avevano deciso di venire sulla Terra per aiutare gli esseri della Terra. Alcuni esseri erano chiamati umani, altri erano chiamati animali e alcuni erano chiamati piante e alberi. Alcune piante ed esseri umani si sono evoluti in diverse forme e dimensioni. Allo stesso tempo, queste piante, alberi, fiori, acqua, iniziarono a mescolarsi con tutta la pioggia, l'acqua, il cielo e, sì, gli Esseri Galattici, che presto furono chiamati "umani".

Molti di questi "umani" assomigliavano molto alle loro espressioni di dimensione superiore dei Galattici, che ora venivano chiamate umani. All'inizio, gli umani, la Terra, il Fuoco e l'Acqua si fondevano tutti insieme per creare una realtà che era piena di molte forme di vita. Alcuni di questi esseri vivevano nell'acqua, altri vivevano sulla terra, e molti di questi esseri, in particolare gli "umani", avevano bisogno del fuoco per cucinare il loro cibo, dell'acqua da bere, del fuoco per cucinare il loro cibo e dell'aria in modo che potessero respirare apertamente l'"aria fresca" che era così abbondante in quei primi tempi.

Presto, i Galattici divennero così coinvolta nell'ottenere acqua da bere, piantare semi e / o cacciare per il cibo, fare case ed avere famiglie che si dimenticarono dei loro mondi domestici lontani in quello che presto fu chiamato "spazio esterno". Una volta che il loro ex mondo domestico divenne "spazio", iniziarono a stabilirsi nel loro nuovo ruolo di "essere umani". I loro mondi domestici planetari erano molto, molto lontani e sempre più i "Galattici" cominciarono ad essere "Umani". Molte delle loro navi stellari iniziarono a essere smantellate in modo da poter diventare "case" per gli antichi "Galattici", che stavano diventando sempre più "Umani".

Alla fine, i "Galattici" hanno dimenticato di essere  dei Galattici e hanno iniziato a pensare a se stessi sempre più come "Umani". Ogni generazione di "umani galattici" è diventata sempre più "solo umani". Sfortunatamente, alcuni galattici / umani divennero sempre più solo "umani". Alla fine, erano solo umani e si chiedevano persino se ci fosse qualcosa là fuori, molto lontano, nel "Cielo!" Non pensavano più molto al loro Sé Galattico o ai loro Mondi domestici che andavano via nel Cielo. Alla fine, i loro mondi domestici divennero stelle luminose che erano molto, molto lontane. Sempre meno "umani" potevano ricordare i loro antenati che avevano vissuto lontano su quelle stelle nello spazio.

Sempre più si dimenticarono dei "pianeti" da cui viaggiarono i loro lontani antenati per venire sulla Terra. Si dimenticarono anche delle navi stellari che avevano portato i loro antenati in questo posto, e questo posto non era la Terra. Ma la Terra non è stata pensata come un "pianeta" per molte, molte generazioni. In realtà, non era più chiamato Terra, in quanto era semplicemente chiamato "Casa". In effetti, la gente riderebbe di altri che hanno osato parlare di pianeti e astronavi. Quello era "solo un mito" a cui le persone intelligenti non credevano. In effetti, se le persone informate cercassero di dire agli altri che la luce brillante nel cielo era un'astronave, sarebbero state derise e disprezzate.

"Dove hai preso questa sciocca idea?" direbbero quelli "intelligenti". "Non sai che il nostro mondo è piatto e non rotondo". Poiché non potevano facilmente vedere la curvatura della loro realtà, pensavano che il luogo in cui vivevano fosse tutto piatto, tranne montagne e colline.

In effetti, coloro che conoscevano la verità venivano spesso ridicolizzati e messi da parte come "pazzi". Sempre più quelli che sapevano, dicevano che non esisteva una grande palla rotonda nello spazio profondo. Sapevano che vivevano tutti sulla terra. Sapevano anche che se fossero andati abbastanza lontano potevano cadere dal bordo del pianeta. C'erano alcuni umani che erano molto intelligenti e cercavano di dire agli altri che il pianeta era piatto e che dovevano stare attenti, poiché se ne andavano troppo lontano, sarebbero caduti dal bordo del loro mondo. Queste credenze sono durate a lungo perché i "leader che sapevano tutto" hanno detto loro che il mondo era piatto.

Per mantenere il loro potere sulle altre persone, i "sovrani" che credevano in un mondo piatto dissero a tutti gli altri che erano "sbagliati" o "pazzi" se pensavano che il pianeta fosse rotondo. Peggio ancora, quelli che avevano ragione nel sapere che il pianeta era rotondo sarebbero stati ignorati, o peggio ancora, sarebbero stati puniti per aver detto quelle bugie.

Ci è voluto molto tempo perché le persone abbandonassero queste idee sbagliate e ad alcuni è stato detto che mentivano per conoscere la verità di un mondo circolare. Tuttavia, c'erano leader che non potevano affrontare il fatto che altri potevano sapere più di loro. Questi leader volevano mantenere le vecchie versioni della realtà perché non erano in grado di espandere la loro consapevolezza in nuovi concetti.

Questi leader pensavano che fosse un vantaggio per il loro potere se gli altri non sapessero più di loro, i leader, sapevano. In realtà, molti di questi leader erano non molto intelligenti e non molto informati. Pertanto, al fine di mantenere il travestimento di "essere un leader", hanno punito coloro che conoscevano la verità e che hanno cercato di dire la verità agli altri.
Sfortunatamente, molte persone caddero nelle bugie di questi leader e si rifiutarono di credere a ciò che gli altri dicevano, che erano molto più intelligenti di quanto il loro leader dicesse loro. Vogliamo che noi, la vostra famiglia galattica, potessimo darvi un "lieto fine" a questa storia, ma non possiamo. Ancora e ancora, si credevano alle bugie e le verità venivano ignorate.

"Perché è successo?" sentiamo tutti voi chiedere. Noi, quelli dei Galattici, non abbiamo quella risposta. Tutto ciò che possiamo dire è che noi, le vostre espressioni di SÉ di 5D, SAPPIAMO che le bugie sono facili da dire, ma dire la verità richiede un certo coraggio e autostima personale.
Perché se uno è coraggioso, può guardarsi allo specchio e SAPERE di essere abbastanza forte in se stesso da ESSERE la verità che sente nel proprio cuore e nella propria anima! È quella sensazione che vale più di qualsiasi oro che si possa mai raccogliere.





 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garduavvocatismcamorino11ugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963