GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« St. Germain. Non aspetta...State ricevendo aggiorna... »

Divina Madre - Come liberare voi stessi.

Post n°7009 pubblicato il 30 Luglio 2020 da childchild

Divina Madre - Come liberare voi stessi.

https://jennifercrokaert.blogspot.com/2020/07/divine-mother-how-to-release-your-self.html

Tramite Jennifer Crokaert. Venerdì 24 luglio 2020

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Miei amati figli, in ogni momento del "tempo" sul vostro pianeta, c'è uno zeitgeist, lo spirito del momento, il tema di quel periodo di tempo.
In questo momento, il tema è in fase di rilascio; è la via verso la libertà del vostro Sé Divino e l'Ascensione globale. Potete vederlo recitare sul palcoscenico mondiale in molti modi e, se poteste vederlo, sapreste che al momento sta persino suonando sul palco Galattico, anche se in un modo molto più grazioso!

Ma in questo momento, ciò che desidero affrontare è il rilascio a livello personale. Ho già parlato della Notte della Luce dell'Anima, quando la consapevolezza della vostra Essenza Divina e le capacità estese che ne derivano esplodono improvvisamente nella vostra coscienza. Il rilascio è l'alchimista in questo processo. Finché rimanete bloccati nelle vostre idee su chi siete e come siete, vivete in una gabbia. Liberatevi! Le idee che avete di voi sono state, in gran parte, formate dai vostri genitori, che sono stati feriti e frammentati dalla vita; sono state formate dalla famiglia e dai coetanei, anch'essi ugualmente feriti e frammentati, e da parte dei media che volevano abbassare il vostro livello e tenervi piccoli. Niente di tutto questo, e niente di tutto ciò, è mai stato lontanamente vero.

Lo scopo della vostra vita è liberarvi dalla schiavitù di quelle dolorose distorsioni su chi siete e liberarvi per diventare l'Incarnazione Fisica del vostro Sé Divino. Non c'è dubbio, ma è un compito di vita molto arduo liberarsi e ascendere in forma fisica, mentre si cerca di pagare l'affitto, prendersi cura dei membri della famiglia, pulire, cucinare, ascoltare, guarire, crescere e nutrire coloro che vi circondano; e se vi rimane tempo, forse anche voi stessi. Potete capire perché questo era un compito concesso solo ai più forti e ai più coraggiosi.

La vita sta cambiando, sia dentro che fuori.   Dico che non è facile, ma per sottolineare che il cambiamento richiede il rilascio. All'interno di questo processo di Ascensione condensato e compresso che state sperimentando e manifestando, il rilascio è l'alchimista che libera il vostro Sé. Il rilascio vi libera dalle gabbie false e illusorie in cui siete stati intrappolati, libera la vostra Anima per lasciarla danzare nella vostra coscienza di veglia e libera il vostro Sé Divino perché possa coesistere coscientemente, trascendentalmente nella vostra vita di tutti i giorni.

Il cambiamento può avvenire - dentro o fuori di voi - solo quando rilasciate ciò che era. Nulla è permanente, non il tempo, non le case, i lavori, i partner, né i lavori.  

Ogni volta che vi trovate a pensare:

Devo…
Dovrei…

Ho bisogno di…
Non posso ...

Vi siete allontanati dal flusso. Siete tornati nella gabbia pre-programmata. Liberatevi da quella gabbia, perché non vi serve; anzi, non può reggere la grandezza di chi siete, tranne, e a meno che, voi non abbiate scelto di farvi piccoli come quell'idea, come quella gabbia. Quindi, in termini pratici, come potete fare?  

"Posso scegliere di ..."

Ora potete fare la stessa azione che avreste fatto quando pensavate "Devo ...", ma l'energia è diversa. Vi siete espansi oltre la sua presa e avete portato nuova Luce. Col tempo, e non molto tempo, scoprirete che "potete scegliere": è come una leva per la libertà.   Crea spazio, invita vita e Luce, è gentile con il vostro Sé prezioso.

Potete scegliere.

Con tutto il mio Amore per voi, miei amati.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963