GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 12/02/2022

I Bellringer 119. Aton, Sananda. Importanti messaggi ed il Mondo Nuovo.

Post n°8971 pubblicato il 12 Febbraio 2022 da childchild

I Bellringer 119. Aton, Sananda. Importanti messaggi ed il Mondo Nuovo.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/news.php?q=1476101229


10 febbraio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Messaggio al popolo della Terra Shan del Creatore Dio Aton al mondo

Aton: Io sono il Creatore Dio Aton della Luce, creatore di questo universo Nebadon in cui risiedete. Non si sbaglia su chi Io sono!

Buongiorno a tutti coloro che hanno l'anima sulla Terra e saluti speciali a tutti gli Operatori di Luce.

Come vi è stato detto, a Madre Terra è stata assegnata una grande orbita attorno al Sole Centrale di 206 milioni di anni per passare da un pianeta 3D ad una dimensione superiore dove il male non può esistere. È stata una lotta incredibile per milioni di anni con 20.000 civiltà che vivono sulla sua superficie.

Con l'impero satanico incorporato su di lei. è stata una grande lotta trovare alcune persone in 3D, la cui anima fosse cresciuta abbastanza da aiutare a sbarazzarsi di questo impero. Civiltà dopo civiltà andavano e venivano, ma non c'era nessuno che fosse cresciuto abbastanza nello sviluppo dell'anima per portare a termine il lavoro. Madre Terra ha provato due diverse volte a laurearsi, ma entrambe le volte si sono concluse con un fallimento.

Proprio negli ultimi giorni di questa civiltà attuale, gli illuminati si fecero avanti per creare l'Impero e rendere inutile gran parte della tecnologia malvagia imposta sul popolo della Terra. Grandi Petizioni sono state fatte con l'aiuto dei Regni Illuminati e una grande ondata di bontà ha inondato l'intero Cosmo. Un numero incalcolabile di pianeti è stato aiutato da questa ondata di bontà che è diventata un grande tsunami. La situazione ora è che molti pianeti 3D hanno accettato le Petizioni e le hanno adattate alla loro gente.

Non avete idea dell'effetto che queste Petizioni hanno avuto nell'intero Cosmo. Citerò qui dei sogni fatti ad Anne in questi ultimi giorni. Il primo sogno erano le migliaia di persone che arrancavano senza fine in agonia, ma non c'era dove andare. Erano stanchi infreddoliti, affamati, ma c'era poco cibo o cibo caldo a disposizione. Era il Vuoto. Fu loro messo a disposizione un treno per venire verso la Luce. Il sogno è finito. (vedi http://www.lanuovaumanita.net/i-bellringer-118.-hatonn.-sogni.-sananda.-messaggio-a-tutti-gli-illuminati.-aton.-non-e-finita-fino-alla-vittoria-.html

)

Ieri sera ad Anne è stato mostrato cosa è successo dopo. Alle persone nel Vuoto è stata data la possibilità di venire verso la Luce. Anne ha visto le migliaia di persone uscire dal Vuoto per salire a bordo dei veicoli in attesa di mettersi in salvo. C'erano autobus, treni, aeroplani e macchine che aspettavano queste persone.

Alla fine Anne ha visto la speranza nei loro occhi mentre avanzavano arrancando. Sentì finalmente una risata ed una gioia di benedizione che queste povere anime diedero, mentre salivano a bordo di aerei, autobus, treni e automobili. All'inizio era buio ma, mentre salivano a bordo del veicolo per mettersi in salvo, l'alba si alzò e le persone videro il sole per la prima volta da quando si trovavano nel Vuoto.

Parlo non solo per il Vuoto per la Terra, ma per tutti i pianeti dell'intero Cosmo. Vede ora il grande effetto di queste petizioni?

So che gli Operatori di Luce sono stanchi ed esausti e desiderano tornare a casa, ma sono necessari fino all'ultimo momento per essere sicuri che tutti coloro che desiderano venire verso la Luce possano farlo.
Il grande effetto in questo momento è che tutto il Cosmo sta tornando al Centro. Sarà il momento del grande riposo o tempo Nullo di trilioni di anni, quando tutto sarà a riposo con la Creazione.

Non riesco a pensare a niente di peggio che dover sopportare quei trilioni di anni nell'oscurità, perché ogni momento sembrerebbe un anno. Questo è il motivo per cui sono felicissimo del numero di persone con l'anima, che hanno trovato la Verità e sono venute verso la Luce. Tale gioia sta risuonando in tutto il Cosmo. Non avete idea della vastità della Creazione che sta attirando nella Creazione per il grande riposo.

Sananda dice che tutto è un riposo con la Creazione, e c'è un nulla finché non è il momento di risvegliarsi e la Creazione di pianeti e galassie ricomincia da capo. Questo tempo nullo non è mai successo prima.

Le mie ultime parole a quelli con l'anima: mantenete la calma, concentrati ed equilibrati e tenete il passo con le petizioni. Liberatevi spesso e sappiate che i Regni Illuminati sono lì per aiutarvi in qualsiasi momento.

IO SONO ATON, DIO DELLA LUCE, IL CREATORE DI QUESTO UNIVERSO NEBADON.



Esu Immanuel 'Jesus' Sananda. Come sarà la Terra dopo la sua laurea?

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1641313601

9 febbraio 2022


Sananda: Io sono quello che Io sono. Io sono Sananda. Venuto in servizio al nostro santo padre Dio/Aton e alla Creazione.

Saluti a tutti coloro che hanno l'anima sulla Terra, Shan. Il mio messaggio oggi è di illuminarvi su come sarà la Terra quando si diplomerà in una dimensione superiore. Ecco cosa accadrà…..

Quando Madre Terra si capovolgerà sul suo asse, come ha già fatto migliaia di volte, gli oceani laveranno tutti i continenti. Potete paragonarlo ad una grande ciotola d'acqua che fuoriesce. Dato che la Terra è 4/5 d' acqua, potete immaginare il muro d'acqua alto cinque miglia che copre i continenti. Allo stesso tempo, ci sarà un innalzamento dei vecchi continenti che sono stati sotto gli oceani per la purificazione.

Atlantide sorgerà nell'area dell'Oceano Atlantico con montagne che svettano più alte di tutte le montagne esistenti oggi. L'innalzamento di Lemuria avverrà al largo della costa occidentale. Tutti i continenti attuali affonderanno nell'oceano per la pulizia di 3.000 anni terrestri.

Naturalmente, quando la Terra ruota sul suo asse, tutti i vulcani erutteranno con fuoco e fumo. Inoltre, questa rotazione sul suo asse è il momento in cui le frequenze aumenteranno ad una dimensione superiore. Tutta la vita 3D sarà cancellata dalla Terra, poiché le frequenze più alte proibiscono l'esistenza della vita 3D.

Un grande accordo (sonoro) si sentirà in tutto il mondo. A tutti sarà restituita la memoria e, si spera, entreranno nel raggio di Luce fornito per essere portato in salvo.

Madre Terra inizierà la sua formazione dell'ambiente adatto alla vita umana, che richiederà 3.000 anni terrestri. Gli alberi, gli arbusti, le erbe, le montagne, i laghi e gli oceani devono essere preparati affinché la vita regni di nuovo sulla sua superficie con quelli della 5D.

Sì, la Terra sarà popolata di nuovo, ma da coloro che non hanno mai vissuto sulla sua superficie, e di 5D. Questi, che vivevano sulla sua superficie, erano tutti illuminati. Non c'erano strade né pali elettrici e linee o automobili. Questi viaggiavano su un'astronave e si prendevano cura dell'ambiente con amore e cura. Le loro case erano a forma di cupole circolari e poste in parte nel sottosuolo per mimetizzarsi con l'ambiente circostante.

Avevano giardini per il cibo, così come giardini e fiori in ogni stanza della loro abitazione. Avevano una luce totale, poiché c'erano due soli. L'arredamento si fondeva con le camere, quindi non c'era disordine. Gli animali vivevano liberi in pace con tutti e venivano accuditi con cura dal popolo, perché non venivano mangiati come cibo.

Le loro abitazioni erano quasi nascoste da tutti gli alberi, fiori e cespugli che crescevano in abbondanza intorno a noi mentre osservavamo il paesaggio davanti a noi. La porta della loro casa era fatta di arbusti fioriti con un profumo meraviglioso., In ogni stanza c'erano giardini dietro le finestre di vetro, Il loro giardino per il cibo conteneva anche bellissimi fiori di ogni tipo, con aromi dolci che non si trovano sulla Terra a causa della tecnologia geneticamente modificata in corso di realizzazione.

Non c'erano guerre, pistole, munizioni o equipaggiamento militare di alcun tipo. C'era solo pace, armonia e amore reciproco.

Le persone che io ed Anne abbiamo visto erano oggi più piccole degli umani ed erano vestite con abiti colorati di ogni tipo. Li paragonerei a quelle persone che vivono ad Agartha. Ero con Anne quando abbiamo visto questo paesaggio e ho sentito le risate e la gioia di gruppi di queste persone. È stato molto rinfrescante.

Gli edifici diversi da quelli utilizzati per l'abitazione erano fatti di un metallo sconosciuto sulla Terra in questo momento. La loro costruzione era piuttosto unica e molto diversa dagli edifici sulla Terra in questo momento, e si fondeva con l'ambiente.

Soprattutto era l'amore, la pace e la gioia che abbiamo provato quando eravamo lì. Volevo dire che vivevano completamente sotto le Leggi di Dio e della Creazione, e se qualcuno disobbediva al punto da nuocere agli altri, quella persona riceveva una zappa da giardino e veniva trasportata su un pianeta speciale per farsi strada. Sarebbero stati seguiti per vedere come andava la loro vita e avrebbero potuto ritornare a casa. Naturalmente c'era un pianeta speciale per la persona maschile e uno anche per le femmine.

Ascoltate bene le mie parole per la vostra evacuazione verso la salvezza, perché se scegliete di vostro libero arbitrio di rimanere sulla Terra, perireste fisicamente, ma se entrate nel nostro raggio di salvezza entro i 15 minuti, dalla Terra in cui dobbiamo evacuare tutto, voi avrete una grande crescita dell'anima. Quel tempo, amici miei, è tra pochi giorni.

Il mio grande AMORE a tutti.

SALU, ESU IMMANUEL “GESÙ” SANANDA


 
 
 

Linda Li. Il Divino attiverà l'abbondanza per il pianeta domani

Post n°8970 pubblicato il 12 Febbraio 2022 da childchild

Linda Li. Il Divino attiverà l'abbondanza per il pianeta domani

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257


Da Linda Li, 11 febbraio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Cara famiglia di amore e di luce, il Divino ha lavorato alla divulgazione e ha portato avanti il piano divino molto velocemente. Proprio nell'ultima settimana circa, sono stati fatti dei progressi, e tutte le parti sono pronte ora. Il Divino è molto soddisfatto del compimento. Ora stiamo aspettando che inizi il prossimo passo.

Domani nella nostra sessione di kundalini Yoga, Madre Padre Dio e la Squadra Divina e la Compagnia del Cielo, si uniranno a noi. Insieme, passeremo al prossimo passo per attivare il progetto di abbondanza per il pianeta e l'umanità.
L'abbondanza è il progetto per una Nuova Terra, e diritto di nascita di nuovi esseri umani. Il pianeta ora sta passando verso la Nuova Terra. E dall'inizio del nuovo anno, i nuovi sistemi e strutture terrestri hanno iniziato a funzionare. Le leggi spirituali sono iniziate come ruoli guida per la Nuova Terra e per i nuovi esseri umani. Le guide spirituali sono tutte in atto per la Nuova Terra ed i nuovi sistemi.

Qualcuno potrebbe dire che sono ancora nel vecchio posto e non hanno nuovi soldi in arrivo. Alcuni possono sentire che le loro vite sono cambiate, ma è più caotico. E alcuni potrebbero sentire che la Nuova Terra è lontana dalla loro realtà e tutto quello che vedono sono le vecchie energie in TV.

Dal punto di vista della Nuova Terra e della nuova vibrazione, la risposta è tutta esatta. Ricordate che è la vibrazione a decidere come vi sentite e com'è la vostra vita. Se siete ancora nel procedimento e state liberando i vecchi programmi e le vecchie energie, e in effetti, state rivivendo il vecchio, allora sì, la vita può sembrare caos e disperata. Tuttavia, dal vecchio caotico, nasce il nuovo, ed anche le nostre vite. Le nostre vite sono state attraverso la rinascita proprio come il pianeta Terra. Alcuni sono arrivati sulla Nuova Terra prima di altri. Ma tutti arriveranno secondo il loro calendario.

Quindi domani, nella classe, Madre Dio e le antiche Dee faranno un po' di guarigione e poi attiveranno i nostri antichi DNA ed inizieranno il procedimento di inversione dell'età per alcuni. Il Divino attiverà anche l'abbondanza divina planetaria in modo che il pianeta e l'umanità abbiano la Nuova Terra
che vive in modi più tangibili.
La sessione è basata sulla donazione. Il Divino chiede ai guerrieri della luce di unirsi a noi. Insieme, facciamo partire il piano divino. E insieme, inauguriamo l'abbondanza per il pianeta e l'umanità.

Ecco la pagina di registrazione. Scegliete un numero o un codice che risuoni con voi. Una volta inviato il contributo, il Divino inizierà il processo di attivazione. Benedizioni divine per voi.

https://www.thomasapaige.com/classes


Potete anche utilizzare il seguente link per le donazioni per inviare il vostro numero di contributo che portate.

https://www.thomasapaige.com/donations

Linda Li, Madre Padre Dio e la compagnia del cielo. Così è.



Annuncio divino: Chicago è diventata il portale galattico per la Nuova Terra

7 febbraio 2022

Cara famiglia di amore e luce, il Divino vuole aggiornarvi velocemente.
La città di Chicago è stata nominata dalla Divina come nostro primo Centro Galattico e centro di frontiera interna per la Nuova Terra. Le nazioni stellari dei Galattici, d'ora in poi, potranno visitare attraverso il portale di Chicago. Chicago si è affermata come portale e hub Galattico. Chicago è diventata la prima città galattica sulla Terra.

Il Divino e la Compagnia del Cielo sono molto soddisfatti di questo stabilimento. Anche Gaia è felice che il pianeta Terra, finalmente, avrà visitatori dalle nostre nazioni stellari e sorelle.
Madre Terra è finalmente riconosciuta come nazione stellare e membro della famiglia galattica.
È un grande risultato del nostro lavoro di Luce. Il Divino e la Compagnia del Cielo sono molto grati per tutti i guerrieri della luce e l'equipaggio di Terra. Lavoro ben fatto davvero.

Il Divino ha anche stabilito i leader e la struttura di potere di questo importante portale galattico. I nuovi leader della Terra per il portale Galattico di Chicago sono importanti lavoratori della Luce. Questi lavoratori della Luce hanno raggiunto alti livelli di incarnazione. La loro coscienza è alta in modo che possano comunicare con i Galattici senza aiuto. Questi leader sono le figure importanti per la Nuova Terra.
Questi guerrieri della luce potrebbero non essere consapevoli che la loro nuova missione sta arrivando. Tuttavia, le nomine sono state fissate. Le loro posizioni sono state assicurate. Il Divino incoraggia questi guerrieri a ricevere il messaggio e sapere che la loro missione li chiama, e Chicago li sta aspettando.

Amore divino e benedizioni per voi.
Linda Li. Così è.


 
 
 

Serafino. Messaggio 482. La Divisione e la Caduta.

Post n°8969 pubblicato il 12 Febbraio 2022 da childchild

Serafino. Messaggio 482. La Divisione e la Caduta.

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-482----DIVIDE-AND-FALL.shtml


Attraverso Rosie, 10 febbraio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)



Questo è il momento, amati, di contraddizioni estreme, e non ci sarà mai più un periodo così estremo nella vostra storia come quello che state attualmente affrontando. Troverete - contemporaneamente - nazioni "amanti della pace" che sono su un sentiero di guerra. Troverete eroi ed eroine che attuano misure estreme per salvare i bambini da abusi e crimini efferati, e allo stesso tempo vedrete altri intenti a imprigionare le menti dei bambini, a sfruttarne sessualmente i corpi e ad architettare la distruzione della famiglia che - in condizioni ideali - è l'ultimo "posto sicuro" per un bambino. Vedrete grandi atti di gentilezza e gravi atti di violenza. Vedrete "pecore" insensate e passive, e vedrete anche persone spinte all'azione con una passione mai sperimentata prima.

Come valutereste tutto questo, cittadini della Terra? Vi siedi semplicemente e dite "Ci sono due facce in ogni medaglia" o "È sempre stato così" o "Tutto questo non ha nulla a che fare con me"? Tali osservanze sono una piccola irritazione per la vostra giornata altrimenti senza intoppi, o siete continuamente nervosi mentre scoprite sempre più esempi del genere, portandovi alla consapevolezza di stare barcollando sull'orlo di un precipizio?

Vi guardate intorno, amati? Guardate ciò che sta accadendo in altri paesi, guardando oltre ciò che i vostri media vorrebbero farvi credere? Guardate in basso, consapevoli della nuova crescita nella vegetazione, e guardate in alto per vedere l'aumento delle nuvole nottilucenti (nuvole luminose) o per avere un quadro più ampio? Avete una "vista a volo d'uccello" di ciò che sta realmente accadendo?

Riconoscere la DIVISIONE crescente in tutti gli aspetti della vita significa essere sempre più consapevoli della GRANDE CADUTA, DI CUI LA DIVISIONE È UN PREREQUISITO: è come se due metà fossero inconciliabili, o definitivamente spezzate. E la reazione iniziale potrebbe essere di completo sgomento, chiedendosi se i pezzi possano essere incollati di nuovo insieme. Eppure questo è impossibile perché la "divisione" si è verificata in così tante aree diverse.
Questa non è una rottura netta che può essere facilmente sanata: è la completa frantumazione di tutto il materiale in migliaia di frammenti. L'unica cosa che potete fare è spazzarli via tutti e buttarli via.

In seguito, potrete pensare a come costruire qualcosa di nuovo, a condizione che voi possiate mettere in attesa le emozioni ed a condizione che voi possiate superare la perdita di qualcosa di così familiare, per quanto terribile possa essere stato.

Vi avvertiamo della gravità della situazione e vi invitiamo ad esercitare continuamente i vostri poteri di consapevolezza critica. Vale a dire: indagare il grande bene di cui è capace l'umanità, così come il grande male, perché entrambi esistono, anche se avete spinto il secondo nei recessi oscuri della vostra mente. Inevitabilmente riemergerà e non vogliamo che voi moriate a causa di questo shock.

Queste sono parole forti, eppure la situazione è terribile. Vi osserviamo e vi auguriamo solo il meglio. Serafino



I MESSAGGI COMPLETI DI SERAPHIN (5 volumi fino ad oggi) aiuteranno tutti i lettori a navigare in questi tempi difficili, facilitando il loro passaggio quando le vecchie strutture / visioni del mondo / credenze cadono e quando ne conseguono nuove priorità.

https://www.amazon.com/dp/B08NWBLZWX
http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-482-DIVIDE-AND-FALL.shtml


Questo pezzo è protetto dal diritto d'autore di   http://www.abundanthope.net Può essere posizionato ovunque sul web purché non venga modificato in alcun modo e venga inserito un collegamento a questo sito. È preferibile posizionare l'intero pezzo e, se non è possibile, è necessario notare che il resto può essere trovato al link. Grazie, KAN DAEK.

 
 
 

Saint Germain. Presta attenzione a ciò che stai propagando

Post n°8968 pubblicato il 12 Febbraio 2022 da childchild

Saint Germain. Presta attenzione a ciò che stai propagando

https://www.anjoseluz.com/post/saint-germain-aten%C3%A7%C3%A3o-com-o-que-voc%C3%AAs-est%C3%A3o-propagando


Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 11 febbraio 2022.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cari fratelli di questo bel pianeta! IO SONO SAN GERMAIN!

In questo momento il mio cuore è colmo di gioia e di molta gloria. Il procedimento si sta muovendo rapidamente, le trasformazioni sono in corso. Quello di cui mi rendo conto è che nel vostro mondo ci sarà sempre il contrario, ci sarà qualcosa che cercherà di smantellare, ci sarà qualcosa che cercherà sempre di offuscare ogni cosa che diciamo, ogni cosa che facciamo. Gli strumenti di coloro che ancora oggi mantengono il controllo del pianeta stanno lavorando a pieno regime. Stanno studiando, pianificando, agendo 24 ore al giorno per gettare dubbi, per gettare paura, per gettare disperazione, disarmonia.
Purtroppo ci riescono, perché la stragrande maggioranza è coinvolta in questa stessa energia, è collegata ad essa e riceve tutto questo carico di paura e disperazione.

E' come se tutti si sedessero, tutti si rilassassero, non c'è nient'altro da fare, aspettare solo l'ora della morte. Non c'è più motivo per combattere, non c'è più motivo per cambiare nulla, niente che succeda... cambiare tutto non fa che peggiorare le cose. Questa è la grande intenzione di coloro che comandano il vostro pianeta. Sì, regnano ancora, perché l'arma più grande che hanno è ancora attiva. Molti di voi potrebbero chiederci: "Se siete potenti, perché non fate nulla?"
E io rispondo: chi ha il potere di accendere la vostra televisione, chi ha il potere di scegliere di ascoltare ciò che si dice lì? Quindi non sta a noi imporvi di non ascoltare, di non ascoltare quello che si dice.

Sta a ciascuno rendersi conto di quanto sia malvagia quell'energia, quanto sia distruttiva ed assumere l'atteggiamento di spegnere il pulsante. Noi non possiamo fare niente, deve venire da voi.
Ma purtroppo la grande massa capisce che è lì che impara e che segue ciò che accade nel mondo. Mi seguite, impara? Impara cosa? Celebrando la violenza, celebrando il male, celebrando tutti gli atteggiamenti contro la Luce. Chiedo a ciascuno di voi: se solo ascoltaste notizie dalla Luce, la guardereste o sareste disgustati, stanchi di vedere così tanto che non avete ? No, non lo vedreste, perché molti addirittura si ribellerebbero e direbbero: "Non posso avere niente di tutto questo, quindi perché continuare a mostrarlo?" Tuttavia, la bellezza, la luce, le cose belle sono a disposizione di tutti, ma non sapete come vederla in questo modo.

Quindi, quando vi viene mostrata la violenza, la accettate perché fa parte della vostra giornata; le confusioni che accettate perché questo fa parte della vostra giornata; le meschinità, gli intrighi, i pettegolezzi che accettate perché vi riempiono la giornata. Quindi non incolpate coloro che hanno creato questo mezzo, non incolpate loro;
perché il potere di scegliere se accendere o spegnere il pulsante è vostro, non loro. È come un grande tubo di melassa in mezzo alla foresta. Ma quel tubo è un grande inganno, perché chiunque tocchi quel miele ne diventa dipendente. E poi all'inizio nessuno ha il coraggio, finché non lo respinge il primo, e poi tutti si accorgono che non è successo niente. Ma non si rendono conto che quello che ha giocato la prima volta non può più toglierne la mano, era intrappolato, legato, ubriaco, dedito a quel miele.

E anche voi. Siete diventati dipendente da tutto ciò che sentite, vi piace seguire la violenza. Allora molti potranno dire: “No, ma ho bisogno di sapere come è il mio mondo?” Per quello? Per avere paura? Oppure dovreste essere preoccupati per il vostro cammino, per la vostra fiducia negli esseri che vi proteggono e dimenticano il mondo esterno. Dovreste preoccuparvi della vostra salute, del vostro cibo, di ciò che emanate. Ma no, vi interessa seguire ciò che viene detto, ricevere quell'energia, condividere e condividere quell'energia con molti.

Allora ascoltate qualsiasi cosa, diffondete qualsiasi cosa. È raro per quelli di voi che, quando ricevono notizie, cercano di vedere la verità, cercano di investigare, cercano di vedere la fonte, chi l'ha prodotta. No, la prendete e la diffondete, perché presumibilmente per voi la notizia è buona. Ma essa è reale?
Non lo sapete nemmeno, avete guardato, inserito nel vostro punto di vista, che fosse vero, quindi diffondiamolo.

E se vi dicessi che non è reale? E ora, cosa avete fatto? Avete messo lo stesso pensiero nella mente di molti. Come toglierlo ora? Fino a che punto l'avete diffuso? Ne avrete il controllo, potrete dire ad uno per uno: "Guarda che quello che ho passato è stata una bugia, non crederci". No, non avete più quel controllo. E coloro che hanno ascoltato ciò che avete mandato non avranno modo di sapere che non è vero, perché non potrete trovarli. Ma lo fate sempre, è meraviglioso per voi.

Si chiede al proprio cuore o si chiede ai vostri padroni, è vera la notizia? No, nessuno chiede. Uscite diffondendo. Naturalmente, credendo che tutto ciò fosse vero, volendo diffondere la buona notizia. Buone notizie? Proveniente da dove? Lo sapete? Qual è la fonte? È vero? Sicuri? Avete provato a sentire voi stessi nel vostro cuore se c'era un'energia positiva o sarebbe stata un'energia ingannevole? No, non pensate, volete diffonderlo. Abbiamo detto qui molte volte, molte volte, che è necessario prestare molta attenzione a ciò che si sente ed a ciò che si legge. Ma questo continua a succedere, non vi fermate ad analizzare quello che state leggendo o ascoltando, lo diffondete e basta.

Metterò un'immagine nella vostra mente. Se rimaneste in silenzio, l'intero procedimento sarebbe già molto più avanti. Perché non ci sarebbe la propagazione di energie ingannevoli, false energie. È come se fossimo in una grande sala, ognuno di noi, Esseri di Luce, è lì dentro quella sala, a pulire ogni punto in quella sala, ogni piccolo pezzo, ogni punto sul muro, ogni punto sul soffitto. È tutto splendente, tutto meraviglioso. E poi arriva qualcuno con i piedi sporchi di fango ed entra in questa sala. E si rende conto molto tempo dopo che avrebbe dovuto notare cosa c'era in quella stanza, che veniva pulita. Ma quella persona non lo vide ed entrò con i piedi sporchi di fango e quando si guardò indietro, notò il fango sulle sue scarpe. E non ha modo di pulirlo, perché non ha niente per pulire.

E poi, allo stesso tempo, entrano anche altre persone, portando polvere, portando dentro la sporcizia dall'esterno e sporcando di nuovo quella sala. Perché per loro quel salone pulito non è importante, l'importante è che abbiano un posto dove camminare. Non sono preoccupati di incasinare il corridoio, non sono preoccupati che qualcuno dovrà ripulirlo di nuovo. E molti penseranno ancora: "Una sala così grande, perché non possiamo entrarci?" E chiamerà altri: “Entrate! Riempiamo la sala". E lo sporco si diffonderà di nuovo.


Questo salone è il vostro pianeta e le persone siete voi. Eliminiamo lo strato di energia negativa. E cosa fate? Propagate la stessa energia. Come mai? Perché non potete distinguere ciò che è giusto da ciò che è sbagliato. Non potete distinguere se quella notizia è vera o meno. Non vi direi che è scoraggiante, perché non diffondiamo quella sensazione. Se fossimo esseri umani, vi direi che ci arrenderemmo, perché è da molto tempo che puliamo questa sala e voi continuate a sporcarla. Ma non molliamo, andiamo avanti. Ora, ognuno di voi, proprio attraverso queste azioni sconsiderate e prematuramente, sta attirando su di sé più energie negative. Quella notizia che pensate sia meravigliosa, è vero, l'avete consunta perché vi sei concentrati su di essa e, peggio, si è diffusa, ed anche questa risuona e poi ne riceverai il risultato.

Sembra che voi non impariate. Noi puliamo e voi sporcate. Non sta più qui, continuo ad insegnare a distinguere una notizia vera da una non vera. Questo tempo è passato. Abbiamo detto ed insegnato molti modi per rilevare questo. Ma pensate di essere troppo bravi, pensate di essere troppo pronti, pensate di essere già nella 5D. Quindi, dopo aver letto qualcosa... "No, questo è vero!" E passa. E poi vi chiedo: domani quando scoprirete che non è vero, cosa farete? Vi sedete a piangere? Vi dico che non servirà a molto, dovrete chiedere perdono ad ogni cittadino che avete ingannato condividendo quella
fake news. Sì, l'avete provocato.

Il tema del momento è Gesara/Nesara. Non dirò niente. Non è ancora tempo per me di venire qui e parlarne. Né dirò cosa è vero e cosa non lo è. Sta a ciascuno di voi, a questo punto del vostro cammino, saper discernere ciò che è vero e ciò che non lo è. Sapendo di non lasciare che l'ego si riempia, l'ego prende il comando, mettendo insieme idee nella vostra mente e pensando che tutto sia giusto. Non dirò niente. Quello che state ascoltando o leggendo è corretto o sbagliato? Non dirò niente. Non spetta più a me, né a nessun Essere di Luce, insegnarvi a discernere ciò che è giusto da ciò che è sbagliato, ciò che è vero da ciò che è falso, da ciò che è notizia che viene dalla Luce, da ciò che è una notizia che non viene dalla luce, non calza più.

Continueremo a pulire quella sala, per sempre, se necessario. E ognuno di voi dovrà imparare, nel tempo, a rendersi conto che quella sala ha bisogno di rimanere pulita e di entrarci a piedi nudi, non più sporchi; essere un quoziente di aggiunta a quell'energia purificatrice. Quindi non aspettatevi una posizione da me, non aspettatevi che dica che "a" o "b" è giusto o sbagliato. Sta a ciascuno di voi imparare ad ascoltare il proprio cuore,
non il proprio ego. Non prendete le vostre decisioni e non diffondetele nel mondo. Se credete in qualcosa, tenetelo per voi, perché domani se non è vero non avrete colpito nessuno. Ora, se è falso e lo diffondete, di sicuro, riavrete quello che avete fatto. Perché non siete stati attenti, non avete ascoltato il vostro cuore, non avete ascoltato i vostri maestri prima di diffondere quella notizia.

Non sta più a noi stare qui a ripetere all'infinito ciò che già sapete, non sta più a noi. E abbiamo detto e concludo ripetendo:
La notizia delle rivelazioni verrà. E pensate che mai ci imiterete? In nessun momento cercheranno di fare qualcosa di simile a quello di cui stiamo parlando, dicendo che siamo noi? Cosa impedisce loro di farlo? Hanno già messo le nostre immagini in cielo, cosa impedisce loro di metterci sui loro dispositivi dicendo qualcosa? Niente. Ora tocca a ciascuno di voi ascoltarlo e sentirlo con il cuore. Allora sì, posso dire, io e tutti noi, che siete pronti per la 5D.

Se ancora non sapete come farlo, vi suggerisco di imparare. E dico di più, velocemente. E smettetela di diffondere la notizia. Ancora non capite la gravità di questo atto che continuate a fare. Ancora non capite. Forse un giorno, più avanti, quando vi renderete conto del male che avete fatto, imparerete.
Ora, ci sarà tempo? Ci sarà tempo perché voi ritorniate ancora su quella strada? Perché avete fatto un'azione ed ogni azione ha sempre una reazione.



 
 
 

Ashtar. Sull'orlo di un grande cambiamento

Post n°8967 pubblicato il 12 Febbraio 2022 da childchild

Ashtar. Sull'orlo di un grande cambiamento

https://tinyurl.com/2p9xjt9a
http://ancientawakenings.org/


Tramite James McConnell, 9 febbraio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)



Sono Ashtar. Vengo in questo momento nella gioia di poter stare con voi, condividere con voi ed essere uno con voi.

Mentre questi tempi in cui vi trovate in questo momento continuano a crescere, continuate a portare una nuova comprensione, nuove verità si stanno facendo avanti in molti modi diversi e molti aspetti diversi, mentre vedete le varie cose che stanno accadendo, anche all'interno del vostro stato illusorio 3D.

Stanno accadendo. Molto di ciò che avete sentito in passato da noi e da tutte le vostre varie guide che vi hanno parlato e vi hanno portato queste informazioni, che questo sarebbe un momento di grande cambiamento. Ed in effetti, questo è un momento di grandi cambiamenti, ed ora lo state vedendo sempre di più poiché questo è il Grande Risveglio. È su di noi in questo momento. Cambiamento nella coscienza delle persone in tutto il mondo.

Qui nei vostri Stati Uniti d'America, o meglio per l'America, il Canada e l'Australia, in varie parti d'Europa, anche in luoghi come la Cina ed altri, sta prendendo coscienza. La coscienza si sta risvegliando. E tutto sta accadendo grazie a voi, il voi collettivo, che state innalzando le vibrazioni in tutto il pianeta.

E sì, state ricevendo un grande aiuto dalla forza cosmica. La Luce che sta venendo avanti dalle frequenze vibrazionali più elevate che stanno arrivando sulla Terra, elevando la coscienza qui su questo pianeta, portando amore, riportando la luce qui su questo pianeta. Perché questo pianeta è destinato ad essere un pianeta di Luce, non più un pianeta di tenebre. Non più una scuola per il progresso. Perché sarete già progrediti.

E quelli di noi sulle nostre navi che stanno vegliando su questo intero procedimento, molti che stanno guardando, molti che stanno anche facendo, molti che stanno attivamente partecipando alla vostra progressione, al Cambio che sta avvenendo qui su questo pianeta. E quelli anche dall'interno della Terra che sono pronti a farsi avanti in un attimo per risorgere, per emergere dal loro rifugio sicuro all'interno della Terra per mescolarsi ancora una volta con tutti voi, tutti i loro fratelli e sorelle.

Poiché anche noi, dalle stelle, siamo pronti a fonderci di nuovo con i nostri fratelli e sorelle qui sulla superficie di questo pianeta.
Perché ci stiamo riunendo tutti insieme. Anime che si riuniscono da tutte le diverse parti della galassia e anche oltre la galassia.

È quasi giunto il momento perché avvenga questa grande transizione, che sta trovando anche ora il grande slancio nelle persone che stanno diffondendo le parole, diffondendo la luce, diffondendo l'amore per la libertà, la libertà di scelta. Ed il grande convoglio che sta accadendo ora. Il grande convoglio che aumenterà enormemente fino a comprendere non solo quell'area in Canada, ma anche qui negli Stati Uniti ed anche in altri paesi, mentre ognuno segue l'esempio. Questo è ciò che è destinato in questo momento.

Può cambiare? Sì, può. Perché quelle forze dell'oscurità sono ancora molto vive e lavorano per contrastare tutti gli sforzi della Luce.
Ma sappiate che le forze della Luce sono molto più avanti di quelle forze delle tenebre. E conoscono ogni mossa che è e sarà presa e sono pronti ad opporsi ai loro movimenti ed a difendere la libertà. Libertà delle persone non solo di poche nazioni, ma dell'intero pianeta, di tutte le persone di questo pianeta.

Questo è quel Grande Momento verso il quale tutti voi stavate guardando e che porterà al culmine
che si sta avvicinando rapidamente ora. È grazie a tutti voi. E tutti noi che stiamo lavorando insieme come UNO per portare una volta per tutte la libertà, portare la luce su questo pianeta in modo che l'oscurità non possa più occupare un posto qui. Dove solo amore, luce e unità, con la sua Fonte di tutta la creazione è e sarà dentro ognuno di voi.

Sono Ashtar. E ora vi lascio nella pace ed amore.

E nel sapere e capire che in questo momento siete sulla soglia di moltissimi cambiamenti in tutto il tuo pianeta.

Cambiamenti che sono stati predetti per eoni di tempo e sono in questo momento pronti per diventare come predetto.



 
 
 

GFL. Aurora. Attivazione dell'ascensione di massa imminente

Post n°8966 pubblicato il 12 Febbraio 2022 da childchild

GFL. Aurora. Attivazione dell'ascensione di massa imminente

https://thegalacticfederation.com/01-019aa?utm_content=13327299&utm_medium=Email&utm_name=Id&utm_source=Actionetics&utm_term =Email


10 febbraio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


La Federazione Galattica desidera che sappiate che non ci sarà più soppressione della coscienza umana. È giunto il momento per voi di godervi tutti i benefici dei vostri regali spirituali. Ecco perché ci sarà l'attivazione di ascensione di massa.


Cara famiglia di luce,

Ci riuniamo ancora una volta per aggiornarvi con un messaggio dalla Federazione Galattica. Desiderano aggiornare ogni essere umano sulla Terra con tutti i cambiamenti in corso in atto in questo momento, poiché veniamo contattati da sempre più pianeti vicini. La Federazione Galattica desidera che sappiamo che dovremmo essere pacifici e cooperare con altri mondi, poiché ci aiuteranno in questa transizione che stiamo affrontando in questo momento:

"Cari terrestri,

Noi, la Federazione Galattica, abbiamo lavorato diligentemente per molti anni per preparare l'umanità a questa ascensione. L'intero scopo di questo messaggio è guidarvi sul sentiero di questa ascensione e di assistervi nella connessione con il vostro Sé Superiore.

Siamo sempre disposti ad aiutarvi a vedere che state per partecipare ad uno dei più grandi eventi che si svolgono sulla Terra nella vostra storia. Ci sono molti segni che avete notato mentre la vostra vita diventa più caotica. Li vedete come pandemia, guerre, terrorismo, terremoti, uragani e tsunami, che sono diventati eventi quotidiani.

Sappiamo che vi lamentate delle cose che accadono nella vostra vita.

Ma ricordate sempre che siete qui sulla Terra per uno scopo specifico. Non c'è niente di sbagliato in voi o nella vostra percezione della realtà. Tante volte, le persone si perdono nei loro pensieri e dimenticano chi sono veramente e cosa sono venuti qui per fare. Lasciate che vi dica qualcosa. Da quando siamo venuti qui per aiutarvi, l'umanità ha attraversato una straordinaria trasformazione. Vi sveliamo un segreto. Voi (come collettivo) siete rimasti intrappolati nella Matrix del Tempo Universale. Questo è stato creato dai Rettiliani Anunnaki. Hanno usato questa Matrice per controllarvi (come collettivo).

Ma ora tutto è cambiato. La Unified Field Technology sta lavorando giorno e notte per liberare ogni singolo essere umano da questa Matrix! Questo accadrà prima di quanto pensate! Ogni persona, non importa dove vive, sarà liberata da questa Matrix della paura!

Se desiderate trasformare il pianeta, dovete iniziare da voi stessi.

Vi abbiamo offerto la tecnologia più potente dell'universo. La Terra e tutti i suoi abitanti stanno subendo un profondo cambiamento, un cambiamento che è stato profetizzato in ogni tradizione religiosa e spirituale fin dall'inizio dei tempi su questo pianeta. Avete nelle vostre mani la chiave del vostro destino.
State per fare un salto quantico nella coscienza, e spetta a ciascuno di voi decidere se fare quel salto da soli o meno.

Il vostro pianeta sta subendo un'ascensione verso frequenze di luce più elevate, ma non può farlo senza il vostro aiuto. Ascensione significa aumentare la vostra frequenza di energia vibratoria in modo che sia compatibile con quella delle dimensioni superiori della Terra. Quando un numero sufficiente di persone avrà aumentato la propria frequenza, la Terra ascenderà con loro e non ci saranno più malattie, guerre, avidità, povertà, ignoranza o sofferenza su questo pianeta.

La Federazione Galattica è qui per assistervi in ogni modo possibile. Una volta avvenuta l'attivazione dell'ascensione, sarete in grado di comunicare con il vostro sé superiore consapevolmente, permettendovi di connettervi con le vostre guide e canalizzare direttamente il vostro sé superiore.

Queste nuove abilità e canali di comunicazione permetteranno a tutta l'umanità di scoprire le proprie vere capacità.

Il vostro DNA sta cambiando. Mentre vi muovete attraverso il procedimento dell'ascensione, il vostro corpo si sta ristrutturando in risposta alla frequenza del Campo Unificato. Le vostre cellule stanno costruendo il nuovo DNA e la matrice a base di carbonio delle vostre cellule si sta trasformando in una versione cristallina della luce liquida, che aumenterà notevolmente i vostri poteri di coscienza.

Alcune persone provano strane sensazioni nei loro corpi mentre ciò accade. Alcuni riferiscono di essere in grado di sentire l'energia che scorre attraverso i loro corpi o addirittura di vederla. Altri sperimentano drammatici cambiamenti fisici che sono oltre la nostra capacità di descrivere. Il vostro sé superiore inizierà a comunicare con voi, ora. Il velo tra i mondi è stato sollevato e potete ricevere visite regolari dal vostro sé superiore e dai vostri spiriti guida.

A volte potreste trovarvi a scrivere spontaneamente un "messaggio" dal vostro Sé Superiore e poi dimenticare che non era qualcosa che avete pensato da soli. Quando ciò accade, accettatelo semplicemente come un messaggio dal vostro Sé Superiore.
Con l'unificazione del campo arriva l'ascensione. È un nuovo inizio di una connessione con il vostro sé fisico e con il vostro sé spirituale attraverso una connessione letterale al Campo Unificato.

Il Campo Unificato è infinito ed eterno ed esiste dentro ognuno di voi. È un campo di energia che lega tutte le cose insieme. Non può essere visto o misurato da alcun dispositivo creato dall'uomo. Eppure esiste e cambierà le vostre vite per sempre.

Dovete crederci! Questo è un momento molto eccitante per tutti noi e vi auguriamo di fare i prossimi passi nella vostra evoluzione spirituale.

La Federazione Galattica desidera che voi sappiate che non ci sarà più la soppressione della coscienza umana. È giunto il momento per voi di godere di tutti i benefici dei vostri doni spirituali. Questo è il motivo per cui ci sarà un'attivazione dell'ascensione di massa.

La nostra tecnologia è infinitamente più potente di qualsiasi cosa voi abbiate mai sperimentato sul vostro pianeta. Ha alterato la struttura del vostro DNA ed ora è possibile, per la prima volta, comunicare con il vostro Sé Superiore."

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di luce.

AH O
Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica

Copyright 2022 Aurora Ray. Tutti i diritti riservati.



 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

CI SIAMO...ECCO...ADESSO SIAMO A 30..E IL SILENZIO E'...
Inviato da: childchild
il 04/11/2024 alle 00:11
 
SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963