GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Dicembre 2021

AUGURI

Post n°8852 pubblicato il 31 Dicembre 2021 da childchild

 

 

AUGURI DI UN BUON ANNO GREGORIANO 2021

 
 
 

Argoriani Aggiornamento 14 Dicembre 2021 Great Quantum Transition – Lev

Post n°8851 pubblicato il 31 Dicembre 2021 da childchild

LEV

Il 13 dicembre 2021, alle 02.12 CET PM, la Gerarchia Superiore della Luce e il Comitato Evolutivo del Galacom hanno trasmesso il seguente messaggio:

“Nei prossimi mesi si verificheranno eventi drammatici che cambieranno e trasformeranno fondamentalmente il mondo della Terra.

Secondo il Piano dei Co-Creatori, la nuova fase di Transizione è iniziata al momento dell’uscita dal corridoio onni-purificante della eclissi del 4 dicembre 2021.

La preparazione della sua fase attiva (il Portale della Transizione) è iniziata il 12 dicembre 2021. 

La fase attiva della Transizione planetaria raggiungerà il suo apice il 21 dicembre 2021, il suo culmine.

ATTENZIONE: IL 21.12.2021 È L’INIZIO DELLA FASE ATTIVA DI TRANSIZIONE CHE DURERÀ FINO AL 22 FEBBRAIO 2021.

 
Altre date chiave della Transizione sono il 02 gennaio 2022, il 02 febbraio 2022 e il 23 marzo 2022 – di conclusione e stabilizzazione della Transizione. 

Transizione significa l’uscita completa e finale dalla Vecchia Matrix e l’attivazione della Nuova Matrix.

Questa uscita significa la ridistribuzione tecnica finale dell’umanità in nuove realtà esistenziali dove continueranno la loro evoluzione secondo lo scenario di incarnazione del Sé Superiore.

Coloro che iniziano la Transizione saranno trasferiti nel campo della quarta dimensione e saranno completamente presi dal servizio evolutivo del Logos della Terra 4D.

Per alcuni, significa che saranno trasferiti nella quarta densità nello “scenario” esistente – l’immagine del mondo che li circonda. Altri vedranno immediatamente una nuova Terra e un nuovo Universo.

Altri ancora saranno tecnicamente trasferiti nella 4D ma rimarranno nel campo 3D esistente per un po’. Molto dipende da come il processo andrà avanti.

La transizione non è solo la trasformazione radicale dell’uomo, del suo corpo ma anche dell’intera Terra 3D.

Lo spostamento del pianeta nella quinta dimensione di cui si discute attivamente sulla Terra, significa la formazione di un corpo unico, il campo della realtà dell’Assolutoverso 3D/4D/5D di Gaia e la sua attivazione. La Terra 3D sarà trasformata oltre il riconoscibile, ma non andrà da nessuna parte.

I Terrestri hanno ora un chiaro orizzonte degli eventi e una pianificazione temporale per le loro vite”.

Come commento al messaggio del Comitato Galattico, va aggiunto quanto segue.

Durante gli ultimi 60 anni, c’è stato un consolidamento delle alte vibrazioni dell’Universo sulla Terra. Ciò è diventato possibile grazie al servizio disinteressato di un gran numero di Gerarchi, Insegnanti Spirituali, Guerrieri della Luce, Operatori della Luce, Starseed, Guaritori e altri che hanno condotto attraverso se stessi e ancorato sul pianeta, l’energia della Sorgente.

Il tempo sta avanzando rapidamente. L’Universo Locale e il nostro mondo si stanno trasformando, passando in una realtà diversa. LA GRANDE INTERAZIONE COSMO-TERRA-UOMO STA CAMBIANDO RADICALMENTE.

Tutti noi dobbiamo ricostruirci e adattarci ai cambiamenti della griglia di cristallo planetaria, delle strutture sacre, dei Luoghi del Potere attraverso i quali vengono trasmesse le nuove energie quantiche che determinano il nostro ulteriore sviluppo.

Gli antichi sapevano che le date sacre sono concentratori, amplificatori e conduttori di energie Sottili, conoscenze e informazioni.

Quest’anno, il Portale 21.12.21 non solo è arricchito da una doppia data speculare, ma aumenta anche il suo tempo di impatto dal 12 dicembre al 21 dicembre 2021.

Questo è un momento molto importante per ognuno di noi.

E come useremo i nuovi flussi di energie e di informazioni ad alta frequenza dipende solo da noi stessi.

C’è un seme Divino di Luce in tutti noi. Questo seme ha bisogno di essere risvegliato. Molte persone vivono in basse vibrazioni perché questo grano dorme in loro.

Queste persone sono nell’oblio e per questo non sentono la loro Anima e il loro Spirito.

Con l’accelerazione della Grande Transizione Quantica, la nuova energia della Sorgente risveglia tutticoloro che possono essere risvegliati.

Il Portale 21.12.21 aprirà delle potenti onde di Luce e delle energie di risveglio molto forti verranno sulla Terra. Alcune correnti quantiche saranno sostituite da altre.

Ognuno di noi inizialmente può assorbire le nuove vibrazioni ad alta frequenza. Esse ci permettono di ottenere una esperienza e una conoscenza completamente diversa. Ora sono disponibili per tutti.

Siamo tutti in un flusso comune ma ognuno rimane su un diverso livello di sviluppo. Le persone che vivono sulle alte vibrazioni sentiranno un incredibile volo energetico, accompagnato da molte meravigliose realizzazioni e intuizioni.

In alcuni punti, il volo passerà attraverso zone di turbolenza, perché questo è il modo in cui i Co-Creatori ci fanno smaltire, ci liberano dalle illusioni e così tutto ciò che non ci serve più esce dalla nostra vita.

Per coloro che vivono sulle vibrazioni più basse, la Transizione sarà energeticamente dura.

Sarà come se venissero rivoltate come un calzino e in effetti, saranno riportate a loro stesse. La loro coscienza è così distorta che i veri valori della vita sono stati da tempo sostituiti da quelli falsi.

Come sottolineato nel messaggio del Comitato Galattico, il Portale 21.12.21 non termina il ciclo, ma lo apre maggiormente.

Questo è il Portale verso una nuova realtà che ora sarà molto più facile per noi creare con il potere dei nostri pensieri.

Questo è un confine invisibile che determinerà il livello spirituale di ognuno di noi. E a seconda di dove siamo ora, la nostra vita futura prenderà forma da ora in poi.

Questo non significa che per coloro che sono bloccati nella vita di tutti i giorni o in ritardo, non c’è ora l’opportunità di andare più in alto e muoversi nella 4D e più in alto con il pianeta.

Questo significa che la nostra crescita spirituale avverrà ora in modo diverso, poiché non c’è più tempo per un lungo allenamento.

L’illuminazione delle nostre Anime avverrà sotto forma di lampi di illuminazione spirituale. Le situazioni di vita si formeranno in modo tale che tutto comincerà improvvisamente ad andare a posto.

Vedremo tutto nella sua forma più vera e pura, come se un velo fosse caduto dai nostri occhi. Molti si renderanno conto che fino ad ora hanno vissuto come in un sogno, senza sapere cosa stessero facendo.

Saranno facilitati dalle nuove energie e vibrazioni che arrivano sulla Terra. Cominceranno a penetrare sempre più profondamente nella nostra coscienza, riempiendo tutto lo spazio intorno a noi. La memoria  cosmica immagazzinata nel nostro DNA e RNA sarà risvegliata.

Capiremo che la vera armonia si ottiene solo con il nostro lavoro e stato interiore. È nella nostra Anima e non come ci viene pubblicizzato, nella bella vita, nel prestigio e nel denaro.

Tutto accadrà ora ad un ritmo accelerato anche perché il Tempo sta accelerando rapidamente. Molti lo hanno già notato.

Per stare al passo con esso, dobbiamo creare uno spazio 4D/5D intorno a noi. Esso assorbirà gradualmente sempre più persone, che ne saranno attratte per la somiglianza delle vibrazioni.

Come possiamo farlo?

Immaginate che l’aria intorno a noi non sia più quella di una volta. Ora è chiara, trasparente e scintillante. È piena di vibrazioni della quarta e quinta dimensione.

E noi ora viviamo in questo alone che va ben oltre il nostro campo energetico.

Ci dissolviamo in questo spazio di Luce che, come una calamita, attira tutti coloro la cui Anima lo desidera e quindi sono sicuri di sentirlo come habitat nativo. 

 

(Continua)

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 30 Dicembre 2021

Post n°8850 pubblicato il 31 Dicembre 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 30 Dicembre 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Camera Nevica +++++++ Eleven Attiv.

Qualità speciali vengono riprese.

Condivisioni Sacre in corso.

Script Armonici vengono consegnati.

Forze trascendentali continuano ad espandersi.

Rivoluzioni Lunari continuano ad espandersi.

Platino consegnando pacchetti in breve lineare.

Attenzione Terrani! Nuove Ondate Trasformazionali inviate! Attenzione specifica per: 03:03 – 06:06 – 09:09 – 12:12 – 15:15 – 18:18 – 21:21 – 00:00 – PRIMA ONDA 1/3.

Attenzione Terrani! Consegne di Pacchetti di Livello 1 in corso!

Proiezione Solare funzione Kundalini. Nelle prossime 72 ore. (RIVERBERO PLESSO SOLARE.)

Attenzione Solarys&Solaris! Nuove onde solari sincronizzate inviate a Piano Terrano! Supporto e assimilazione immediata! Prossimo >>> Calcolo dell’arrivo.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (APPOGGIANDO ANCORAGGIO SULL’ISOLA DELLA PURIFICAZIONE +++)

* Voce nel Glossario

 
 
 

Sempre Più In Alto – Il “Tiro” Delle Epoche – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°8849 pubblicato il 30 Dicembre 2021 da childchild

Sempre Più In Alto – Il “Tiro” Delle Epoche – Di Dr. Schavi M. Ali

Quando l’ultima Luna Piena dell’anno 2021 arriva alle 11:36 PM (EST) in Gemelli (Zodiaco Tropicale) a 27 gradi, sarà sestile al pianeta curativo Chirone in Ariete e in trigono a Giove e Saturno in Acquario.

Sarà anche in allineamento con il Centro Galattico a 27 gradi in Sagittario.

Questi angoli geometrici energetici possono produrre vibrazioni armoniose quando si permette alla Super-coscienza del Sé Superiore di essere la connessione finale con la SORGENTE di cui tutta la creazione è una parte.

Tutte le Lune Piene intensificano le risposte mentali ed emotive e con i solstizi (emisferi Nord e Sud – il 21) a pochi giorni di distanza, così come la pre-ombra del prossimo Mercurio Retrogrado (il 29), le prossime settimane e mesi “premeranno” sulle frequenze vibrazionali del nostro pianeta Terra/Gaia, così come sul DNA umano collettivo mentre risponde ad essere ricablato e ri-accordato alla FREQUENZA DELLA SORGENTE.

Oltre il 93% della funzione del DNA è TRASMISSIONE E RICEZIONE DI LUCE E SUONO.

Il DNA risiede in ogni cellula e il suo mitocondrio è il principale detentore di registrazioni, il principale raccoglitore e mittente di informazioni.

Siamo collegati al DNA del nostro pianeta e sperimentiamo la “Sua” TRASMISSIONE E RICEZIONE DI LUCE E SUONI come il Grande Sole Centrale invia messaggi al Sole del nostro sistema solare, al nostro pianeta e a noi.

L’energia della Cintura Fotonica, così come i forti brillamenti solari, i venti e le espulsioni di massa coronale si elevano nella magnetosfera del nostro pianeta e premono dentro e su “Lei” come intense onde di particelle fotoniche.

Una conoscenza sempre più elevata sta diventando disponibile per noi e la comprensione che il nostro Disegno Divino originale è quello della frequenza cristallina e della vibrazione come “anime collettive” dell’ANIMA ULTIMA-la SORGENTE, non è più un semplice discorso teorico, ma piuttosto un fatto spirituale, anche attraverso la ricerca scientifica tradizionale.

Con la traduzione dei testi antichi come quelli vedici, gnostici, esseni, ecc., i codici esoterici vengono compresi e la storia del pianeta Terra/Gaia e di altri regni planetari si sta palesando.

C’è un tema comune che si muove attraverso tutti i libri antichi ed è il fatto che la SORGENTE ha dato a tutti gli esseri senzienti il libero arbitrio.

Alcuni esseri l’hanno usato per creare tecnologie ignobili sui loro mondi d’origine e per viaggiare in altri mondi per sfruttarli, controllarli e manipolarli.

Altri esseri benevoli sono intervenuti per assistere, insegnare e guarire coloro che erano stati sfruttati. Gli incroci avvenivano sia con i non-benevoli che con i benevoli.

Questo ha causato l’esistenza di livelli di coscienza inferiori e superiori in questo stesso “Adesso”.

Ne sono seguite guerre tra la LUCE e l’oscurità.

Tuttavia, la LUCE della SORGENTE non permette più al libero arbitrio inferiore di avere la sua strada.

Questi tipi di coscienza inferiore si stanno distruggendo ma si sforzano di resistere il più a lungo possibile sperando di influenzare altri ad unirsi alle loro forze.

Sfortunatamente, alcuni si sono uniti inconsciamente, non intendendo veramente fare alcun male o causare il caos su questo o qualsiasi altro pianeta.

Sono stati presi in una rete di confusione che è appiccicosa di illusione e distrazione. Coloro che sono studiosi, pregano, sono meditativi, sono disposti a prendere in considerazione la conoscenza di cui prima non erano consapevoli o che è stata loro nascosta e stanno comprendendo che c’è molto di più nell’esistenza di ciò che può essere conosciuto con i cosiddetti “cinque sensi” e che c’è molto di più da sapere, di quanto la loro appartenenza etnica o culturale abbia insegnato loro fin dall’infanzia.

Come è stato discusso in articoli precedenti, sembra non esistere più il tema della “fantascienza”.

Ciò che ci è stato insegnato essere mera fantasia, per molti versi è verità.

Naturalmente, ci sono ancora alcuni tipi di idee fantasiose che provengono da menti che sono state danneggiate da certe esperienze e che quindi, hanno bisogno di una attenzione compassionevole da parte di coloro la cui carriera educativa si concentra sulla guarigione della mente malata.

Tuttavia, anche quegli individui istruiti, addestrati ad esplorare la mente, devono essere attenti nelle loro considerazioni con chi ha davvero a che fare con la fantasia e chi invece sta effettivamente avendo una realizzazione di TRASMISSIONE E RICEZIONE DI LUCE E SUONO DEL DNA cristallizzato.

Il nostro pianeta è in una nuova arena del cosmo e lo è già da tempo.

Persino la sua frequenza di polarizzazione Nord sta girando verso la Siberia.

La Terra/Gaia non si è elevata e non ha iniziato a cambiare improvvisamente da un giorno all’altro.

Ha fatto e sta ancora facendo un incredibile viaggio attraverso il continuum spazio/tempo governato dalla SORGENTE.

Durante il viaggio, siamo resi consapevoli che, come Dorothy ha dichiarato nel libro e nel film IL MAGO DI OZ, a cui ho fatto riferimento in precedenza perché è appropriato: “Non siamo più nel Kansas”.

La nostra casa planetaria, il nostro sistema solare e la nostra galassia brillano maggiormente e sopportano una vibrazione più veloce.

Così come anche altri sistemi cosmici.

Ogni giorno, anche il tempo sembra muoversi più velocemente.

Sembra che appena abbiamo abbracciato la luce del giorno, abbracciamo il tramonto e viceversa.

Questo provoca una estrema stanchezza.

La nostra coscienza individuale e collettiva e le nostre emozioni – che sono frequenze elettriche e magnetiche – si muovono più velocemente dei nostri vasi fisici nel processo di spostamento e di elevazione.

Stiamo anche rilasciando dai nostri registri cellulari eoni di esperienze tossiche e di falsità.

Molti non sanno più a cosa credere.

Stanno arrivando così tante informazioni e così velocemente come un’astronave che viaggia alla velocità di curvatura. Noi siamo davvero quelle navi!

Abbiamo sette “chakra” principali (“ruote di LUCE”) e uno è conosciuto, come molti sanno, come “plesso solare” – il ” Centro del Sole”.

Qui è dove la nostra forza di volontà è l’obiettivo principale.

Quindi, siamo “Soli” del “Sole Maggiore”. Siamo fatti delle stesse stelle che ammiriamo nel cielo notturno.

Alla fine, (alcuni scienziati tradizionali e spirituali dicono nel prossimo futuro), conosceremo tutto ciò che è stato tenuto nascosto come in uno scrigno pieno di tesori.

Nell’ “Adesso”, continuiamo a prenderci cura dei nostri “sé” fisici, mentali, emotivi e spirituali nei modi che la SORGENTE ha ci fornito con la “SUA” abbondanza di risorse naturali.

Questo sarà rafforzante, calmante e radicante mentre siamo ulteriormente avvolti nella LUCE che ci sta estendendo conoscenza e saggezza che possono sembrare assolutamente fittizie.

Ricordate questa frase: “La VERITÀ è più strana della finzione”. Restate nella LUCE!

 
 
 

GFL Aurora. Il Risveglio e Aggiornamento Energetico per l'Umanità, Luce contro Oscurità

Post n°8848 pubblicato il 29 Dicembre 2021 da childchild

GFL Aurora. Il Risveglio e Aggiornamento Energetico per l'Umanità, Luce contro Oscurità

https://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/the-awakening-energy-update-for-humanity-light-vs-dark-aurora-ray


Da Aurora Ray, Ambasciatrice della Federazione Galattica
Inserito da Rev.Joshua Skirvin il 26 dicembre 2021

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net  )


La consapevolezza a volte è chiamata "il cuore" o "lo spirito" nel buddismo perché essenzialmente riguarda l'essere svegli – svegli nel momento presente senza perdervi nei pensieri o lasciarvi catturare dalle emozioni.

Il Risveglio

Per alcune persone, la parola "consapevolezza" è diventata un po' una parola d'ordine. Ma la consapevolezza non è un'idea o una tecnica nuova che è stata presa dal suo contesto orientale e imposta su di noi. Non è solo un altro concetto soffice che dovrebbe distrarci dai veri problemi del momento. Piuttosto, è una pratica e un modo di vivere che risale a migliaia di anni fa. È noto come “smrti” in sanscrito – che significa 'ricordare' o 'rammentare' – e indica l'idea che le nostre vite sono fatte di momenti, sia piacevoli che spiacevoli.

La consapevolezza consiste nell'osservare la mente in azione, permettendole di seguire il suo corso senza rimanere impigliata nel suo contenuto. Non dobbiamo identificarci con ogni pensiero o emozione che passa. Possiamo fare un passo indietro dal dramma dell'attività mentale, il chiacchiericcio della mente pensante, e lasciare che la sua incessante attività si svolga senza attaccarci ad essa o esserne coinvolti. Ciò richiede formazione: non potete semplicemente un certo giorno fare il proposito per l'anno nuovo, che non sarete più coinvolti nel vostro processo di pensiero!

La sfida per noi è essere più consapevoli - notare cosa sta succedendo in questi momenti - in modo da poter fare scelte informate su come affrontare le cose piuttosto che semplicemente reagire con il pilota automatico. La consapevolezza è una qualità interiore che possiamo sviluppare attraverso la meditazione e altre tecniche, ma ha anche applicazioni pratiche nella vita di tutti i giorni. Diventando più consapevoli di ciò che proviamo e pensiamo, possiamo prendere decisioni migliori su come agire e gestire le nostre emozioni (piuttosto che lasciare che siano loro a dettare il nostro comportamento).

La capacità di farlo arriva attraverso la pratica della meditazione consapevole. Imparando a osservare il flusso degli eventi mentali invece di identificarci con essi, diventiamo meno suscettibili di lasciarci coinvolgere dal loro dramma. La consapevolezza ci offre un modo pratico per entrare in contatto con la totalità del nostro essere, per vederci per quello che siamo.

Ci riporta al momento presente e ci aiuta a vedere le cose come sono.

“Sammasati”, la consapevolezza, è un antidoto all'avidità, all'odio e all'illusione perché ci aiuta a vedere come li teniamo in posizione attraverso la nostra identificazione inconscia con i nostri pensieri e sentimenti. Non facendoci prendere da questi stati mentali distruttivi, indeboliamo la loro presa su di noi.

Tara Brach afferma: "Quando siamo consapevoli di ciò che sta accadendo dentro di noi - le nostre emozioni, le voglie che stimolano alcune azioni abituali, l'insicurezza che può sabotare i nostri sforzi - allora possiamo riconoscere ciò che sta accadendo senza lasciarci trasportare da esso. Possiamo vedere che è solo una sensazione, un'emozione o un pensiero che passerà".

La consapevolezza è la pratica di essere presenti, consapevoli e svegli. Non è solo uno stato d'animo, ma un modo di essere. La consapevolezza sfida la definizione; è semplicemente "essere qui ora" in un modo particolare. Sebbene siano state offerte molte definizioni, la consapevolezza deve essere vissuta e compresa. Questa è una pratica semplice che può essere eseguita mentre si cammina, si sta in piedi o seduti. Scegliete un oggetto nelle vicinanze e guardatelo con attenzione. Osservatelo davvero. Notate il suo colore, la consistenza, la forma e le dimensioni. Quando avrete davvero visto quell'oggetto, lasciate che il centro della vostra attenzione si sposti su qualcos'altro nelle vicinanze. Poi fate la stessa cosa con quell'oggetto: guardatelo consapevolmente e poi lasciatelo andare mentalmente.

Sintonizzatevi di nuovo sul primo oggetto, quindi spostate la vostra attenzione su un altro oggetto. Dopo averlo fatto per circa un minuto, ripetete il processo con un oggetto più lontano da voi. In altre parole, aumentate gradualmente la distanza tra voi e ogni oggetto successivo. La vostra capacità di rimanere concentrati su ogni oggetto migliorerà con la pratica, così come la vostra capacità di mantenere la concentrazione per periodi di tempo più lunghi.

SUGGERIMENTO: mentre guardate da un oggetto all'altro, non preoccupatevi di dove state andando; godetevi il viaggio!

La consapevolezza va oltre il rilassamento o la concentrazione; è consapevolezza senza giudizio o controllo. È la capacità di essere consapevoli di ciò che stiamo facendo, pensando e sentendo in qualsiasi momento. Possiamo essere consapevoli mentre camminiamo per strada, beviamo il nostro caffè mattutino o ascoltiamo musica. Essere consapevoli non significa che le nostre menti siano vuote; significa che siamo svegli, attenti e consapevoli.

La consapevolezza implica avere un atteggiamento aperto e di accettazione verso sé stessi e la propria esperienza nel momento presente. Questa apertura include non avere aspettative su voi stessi o sulla vostra esperienza e nessuna richiesta di essere diversi da ciò che siete realmente in quel preciso momento. Coltivare la consapevolezza significa semplicemente prestare attenzione, essere consapevoli di ciò che sta accadendo sia dentro di noi che intorno a noi in questo preciso momento. Quando siamo consapevoli, non siamo più persi nei nostri pensieri sul passato o sul futuro. Non stiamo giudicando o valutando. Siamo semplicemente consapevoli.

La consapevolezza ci permette di vedere le cose chiaramente senza filtri o preconcetti. È un modo per vivere il mondo in modo diretto e onesto, senza distorsioni. Può aiutare a chiarire le nostre emozioni e la nostra vita, permettendoci di fare scelte più sagge in ogni momento. Una delle cose più importanti che possiamo fare per noi stessi è coltivare la consapevolezza, la capacità di notare e di essere presenti con la nostra vita, con la nostra esperienza.

La consapevolezza non è tanto una cosa quanto un modo di vedere e stare nel mondo. È spesso descritta come l'arte di prestare attenzione, ma è più di questo.
È un modo di vedere le cose in modo chiaro e compassionevole piuttosto che attraverso il velo dei nostri pensieri e sentimenti. La consapevolezza è talvolta chiamata "il cuore" o "lo spirito" nel Buddismo perché si tratta essenzialmente di essere svegli - svegli nel momento presente senza perdersi nei pensieri o essere catturati dall'emozione; sul sapere cosa stiamo facendo e perché lo stiamo facendo, sul rispetto per noi stessi e per gli altri.

Questo tipo di consapevolezza del momento presente ci aiuta a vivere con saggezza, felicità, compassione e bene.

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra Famiglia di Luce.

AH O
Aurora Ray
Ambasciatrice della Federazione Galattica




Siete degli esseri divini, magnifici, e siete qui per fare la differenza nel mondo. Avete una missione importante da compiere e potete compierla. Potete realizzare tutti i vostri sogni.


Aggiornamento Energetico per l'Umanità: Luce contro Oscurità

L'Universo è un tutto unificato e amorevole. Tutto nell'Universo è connesso attraverso l'energia e tutto vibra a frequenze diverse. Come sapete, quando due cose vibrano alla stessa frequenza, si avvicinano e sono in grado di formare una relazione. Ecco perché le persone con interessi simili trovano facile incontrarsi. Allo stesso modo, quando due cose vibrano a frequenze diverse, vengono respinte l'una dall'altra.

Vivete in un mondo in cui siete costantemente bombardati da energie a bassa frequenza che vi tengono intrappolati ed incapaci di connettervi a dimensioni superiori di voi stessi e degli altri. Di conseguenza, vivete su un pianeta pieno di disarmonia e sofferenza.
Viviamo in un Universo dualistico, il che significa che abbiamo due energie opposte che interagiscono tra loro. Sono chiamate forze oscure e forze della Luce.

Le forze oscure sono rappresentate da paura, preoccupazione, dubbio, incertezza, mancanza di fiducia ed altri pensieri negativi. Queste forze non vogliono che voi abbiate successo nella vita. Vogliono che abbiate paura del vostro futuro, in modo che la vostra mente non possa concentrarsi su nient'altro.

Le forze della Luce sono rappresentate da amore, compassione ed empatia. Queste forze sono pensieri positivi che vogliono aiutarvi ad avere successo nella vita. Il vostro subconscio ascolterà una delle due, ma non le ascolterà entrambe allo stesso tempo.

Le forze oscure hanno fatto gli straordinari per bloccarvi in una coscienza limitata che vi consente solo di percepire circa il cinque percento della vostra realtà. Lo fanno da migliaia di anni manipolando le vostre menti attraverso i media, il sistema educativo, la politica, la religione, il cibo e l'offerta di denaro. L'obiettivo principale del loro sistema di controllo è quello di mantenere l'umanità schiava in uno stato di illusione:

1) Mantenervi schiavi della paura.

2) Ignorare la vostra intuizione.

3) Interferire con lo sviluppo spirituale.

4) Possedere il controllo sulla vostra percezione della realtà.

Le Forze Oscure hanno governato il mondo per eoni di tempo, in realtà sin dalla loro caduta in disgrazia. Sono la fonte di tutta la negatività in questo mondo. Le Forze Oscure sono un gruppo molto piccolo collettivo di esseri estremamente intelligenti e tecnologicamente altamente avanzati che si sono allontanati dalla Sorgente Divina e usano il loro potere sull'umanità per creare guerre, dominare attraverso i media, tra gli altri strumenti, e mantenere il controllo su di voi sorvegliando la vostra fornitura di cibo.

Questi esseri di solito esistono su questo pianeta solo in corpi umani 3D a bassa vibrazione. Questi corpi vengono creati attraverso la manipolazione genetica, la clonazione, gli impianti e altre forme di controllo mentale.

Tutti gli umani erano originariamente esseri di Luce con abilità incredibili come la telepatia e la telecinesi, ma nel tempo queste abilità sono state strappate via da questi esseri caduti per tenervi sotto il loro controllo.

Per liberarvi da questa forma di schiavitù, dovete prima essere in grado di identificarli quando li vedete. Dovete rendervi conto che non hanno a cuore i vostri migliori interessi, ma piuttosto che cercano di ottenere più potere attraverso la vostra ignoranza e paura.

La forza dell'oscurità si manifesta come paura. Si nutre di paura e cerca di creare paura in voi.

Avete avuto molte esperienze che vi dimostrano che ci sono forze oscure che manipolano la vostra vita. L'avete scoperto da soli, che è il primo passo per sconfiggerli. Ora sapete che la vostra mente inconscia non è vostra amica. È piena di paura e vi mentirà. Vi dirà che siete impotenti a cambiare qualcosa o anche a pensare con chiarezza.

I media sono un potente strumento utilizzato dalle forze oscure, ma la maggior parte delle persone non lo ha ancora capito. Quando i media riportano un incidente d'auto, una rapina, un terremoto, un incidente aereo o anche un atto di terrorismo, non si limitano a trasmettervi informazioni. Stanno piantando idee nella vostra mente che creano emozioni negative come ansia, rabbia, depressione e dolore.

Quando mostrano immagini di guerra, violenza e tempeste assassine in TV, mettono idee nella vostra mente inconscia che generano sentimenti di paura, tristezza e impotenza. La verità è che le forze della Luce hanno vinto una grande battaglia contro le forze oscure in questa guerra tra la Luce e l'oscurità sulla Terra, sebbene la guerra non sia ancora finita. Non è successo dall'oggi al domani; ci sono voluti centinaia di anni, ma ora state vivendo in una nuova era in cui l'informazione è gratuita e le persone non sono più messe in gioco per le loro convinzioni.

Da allora è nato un paradigma completamente nuovo: la scienza come la conoscete oggi, usa il suo metodo di verifica delle ipotesi mediante sperimentazione e osservazione piuttosto che ricorrendo all'autorità, alla tradizione o alla superstizione.
È nata una visione del mondo completamente nuova: invece di cercare di mettere insieme tutti i pezzi del puzzle secondo ciò che alcuni dicono sia vero, ora si esaminano tutte le prove disponibili e si prova a trarre le proprie conclusioni da esse. Questo ha completamente cambiato la vostra società.

Siete degli Esseri Divini, magnifici, e siete qui per fare la differenza nel mondo. Avete una missione importante da compiere e potete realizzarla. Potete realizzare tutti i vostri sogni. Avete molti ostacoli nella vostra vita che vi impediscono di realizzare i vostri sogni, ma nessuno di questi ostacoli è reale. Sono illusioni. Esistono solo nella vostra mente. Il vostro subconscio sta creando quelle illusioni per voi. Sta cercando di proteggervi dal male facendovi credere che quelle illusioni siano reali, ma non lo sono.

Una volta compreso che tutte queste cose non esistono realmente e che esistono solo perché ci credete, potete cambiarle in qualcosa di molto meglio per voi stessi elevando la vostra coscienza. Una volta che la vostra coscienza sarà elevata ad un livello sufficientemente alto, ciò che chiamiamo illuminazione, tutte queste illusioni scompariranno dalla vostra realtà.

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra Famiglia di Luce.

AH O
Aurora Ray
Ambasciatrice della Federazione Galattica

Copyright 2021 Aurora Ray.





 
 
 

I Bellringer 113. Aton. I giorni sono numerati. Messaggio da Sanat Kumara. Hatonn. Messaggio a tutte le anime

Post n°8847 pubblicato il 29 Dicembre 2021 da childchild

I Bellringer 113. Aton. I giorni sono numerati. Messaggio da Sanat Kumara. Hatonn. Messaggio a tutte le anime

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/news.php?q=1636989803


28 dicembre 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Aton: Io sono quello che Io sono. Io sono il Dio Creatore Aton della Luce, il Maha Cohan ed il Dio Creatore di questo universo Nebadon.

Oggi sarò piuttosto appuntito e dritto, come una freccia, perché la Verità non può mai essere nascosta. Amo con un grande amore tutto ciò che è stato creato per farvi vivere la più gloriosa vita fisica su uno qualsiasi dei miliardi di pianeti dell'intero universo. Sì, la Terra, chiamata "Shan", il pianeta delle lacrime ha sopportato sofferenze incredibili da quando è stata scelta come pianeta prigione per Satana.

Ha avuto 20.000 civiltà sulla sua superficie ed ognuna non è riuscita ad aiutarlo a laurearsi, fino ad ora. Tuttavia, sono felicissimo di quegli Operatori di Luce, che sono cresciuti nella crescita dell'anima per riconoscere il potere del loro Grande Dio Spirito interiore e lo hanno fatto, con l'aiuto di Sanand, che hanno reso la Terra di nuovo bella.

La guarigione è ancora in corso, ma ora è pronta e si è guadagnata il suo posizionamento in una dimensione superiore dove non può esistere il male. Ha aspettato 4,5 miliardi di anni per questo momento.

Ce ne sono ancora di quelli che dormono nella Menzogna, anche se la clessidra si è ribaltata su un lato. Quando i Journal furono scritti negli anni '90 c'era tempo per tutti di risvegliarsi. Ora è in piedi con solo pochi grani rimasti, il che significa che il decollo è IN QUALSIASI MOMENTO SENZA AVVISO. Un oggi è un regalo per tutti voi che dormicchiate per risvegliarvi. Non posso e non voglio svegliarvi. Siete responsabili della vostra anima e solo voi potete aprire gli occhi alla Verità. È tutto intorno a voi, non solo in tutto ciò che ho creato per il vostro divertimento, ma avete una Guida per vivere bene. Non posso farvi leggere o imparare, perché dipende da voi.

Tutti voi conoscevate il grande handicap se non vi foste svegliati. Ho bisogno di dire altro? Vi verrà offerta la sicurezza, ma questa è ancora una vostra scelta.

Sono felicissimo dell'effetto che le Petizioni hanno avuto su coloro che si trovano sul Piano Astrale, alcuni da millenni! Non avete idea dell'impatto che queste petizioni hanno avuto sul vasto infinito Cosmo. Hanno riverberato in tutto il Cosmo con innumerevoli persone che sono state aiutate a venire alla Luce ed a laurearsi!

Ora vi dico che anche le anime degli alberi, delle piante e degli animali nel vuoto o nel Piano Astrale sono state aiutate a laurearsi! Che cosa? Che cosa? SÌ!!! Ogni cosa vivente sulla Terra o su qualsiasi altro pianeta ha un'anima! Anche loro devono crescere e fiorire con Amore e Luce! Anche il più piccolo insetto ha un'anima! Tutti sono amati e amati molto!

Triste a dirsi, tuttavia, ci sono ancora anime che hanno scelto di trapassare, perché sono nella paura e non desiderano essere prelevate nei tremendi cambiamenti della Terra che stanno per verificarsi quando la Terra si ribalterà sul suo asse e si laureerà in una dimensione superiore. Sì, ci sono ancora alcuni che dormono nella menzogna. Tuttavia, anche se periranno fisicamente, continueranno con la loro crescita dell'anima e continueranno a reincarnarsi su un altro pianeta, o pianeti, per arrivare finalmente, e si spera, alla VERITÀ. Ricordate, l'anima è eterna!

Quanto a voi Operatori di Luce, vi è stato dato il dono di un oggi. Continuate il vostro lavoro di lettura, dicendo quelle grandi petizioni, meditazione e crescita dell'anima fino all'ultimo momento. Non sprecate in frivolezza questo giorno prezioso, preziosissimo. Continuate le vostre preghiere per la guarigione di tutta la Madre Terra. Inviate amore incondizionato a tutti coloro che sono presi nella BUGIA.

La cima della montagna è a pochi metri di distanza. Il tempo è essenziale, perché mancano solo pochi giorni e poche ore alla FINE di questa civiltà! Approfittate di questa bella giornata per nutrire la vostra anima!

Il mio amore incondizionato a TUTTI.

SALUTO, DIO CREATORE ATON DI LUCE



MESSAGGIO DA SANAT KUMARA

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sanat_kumara/news.php?q=1640640555


27 dicembre 2021


Sanat Kumara: Io sono quello che Io sono! Sono Sanat Kumara della Luce, il creatore di un Nuovo Universo.

SANAT KUMARA: Sono stato il CREATORE dell'Universo Nebadon per un millennio di tempo, ed ora ho guadagnato una maggiore crescita dell'anima per passare al livello successivo più alto! E' stato con una grande sensazione di aspettativa, ma non con la tristezza di lasciare i miei cari dell'Universo Nebadon.

Sono stato incaricato di creare un nuovo Universo, come Hatonn ha creato l'Universo Nebadon. Il mio lavoro è faticoso, ma così gioioso che non ho parole per esprimervi i miei sentimenti di gioia e AMORE.

Prima di lasciare l'Universo Nebadon per iniziare il mio nuovo livello avventuroso, ho promesso che sarei ritornato quando sarebbe stato il momento di iniziare la nuova Fonte Creatrice dell'Universo Nebadon.
Quello che intendo per tempo è quando Madre Terra è pronta a Laurearsi in una dimensione superiore. Quel momento è ORA, perché le ore sono contate per questo grande evento.

Vi parlerò della situazione attuale con le petizioni che vengono pronunciate quotidianamente. Vi faccio un'analogia. Diciamo che c'è una grande ciotola portata fuori ed ogni volta che le suppliche vengono dette da tutti una goccia d'acqua cade nella ciotola….gocciola, gocciola, gocciola. Più si dicono le petizioni, più velocemente le goccioline cadono nella ciotola. L' “ACQUA” ORA È ALL'ESTREMO!! Madre Terra è pronta per laurearsi! Ha volontariamente concesso un tempo, molto breve, affinché più anime ottengano una grande crescita dell'anima,
ma NON è lungo! Che voi mi crediate o no, queste petizioni hanno aiutato incalcolabili milioni e milioni di anime sul Piano Astrale, così come quelle nell'intero Cosmo, ad ottenere una grande crescita dell'anima ed a laurearsi nei Regni Superiori!

Ora ascoltatemi attentamente. Mentre dite queste petizioni, le frequenze viaggiano con il pensiero nell'intero Cosmo con grandi effetti su molte persone, su un numero incalcolabile di pianeti che hanno ottenuto una grande crescita dell'anima. Questa "onda" di bontà ha viaggiato con il pensiero nell'INTERO Cosmo, e non ha mai fine, perché ritorna alla sua fonte e ritorna su tutto il Cosmo in un'onda SENZA FINE!

L'Universo Nebadon è una minuscola parte dell'Universo Super Orvanton, uno dei sette Super Universi di questo Cosmo infinito! Solo in questo Super Universo di Orvanton (Via Lattea) ci sono 179.000.000.000 di pianeti che supportano la vita!! Questi pianeti che supportano la vita si trovano all'interno di un numero incalcolabile di universi nel Super Universo di Orvanton! È da capogiro!

ASPETTATE! Ci sono anche altri sei SUPER Universi. Riuscite a immaginare il numero di pianeti che supportano la vita nell'intero Cosmo di sette Super Universi? È insondabile!

Sì, le frequenze di queste petizioni sono andate a tutti gli universi del Cosmo, perché le frequenze non finiscono mai, non finiscono mai. Comprendete ora l'importanza di queste Petizioni affinché la bontà aiuti l'intero Cosmo?

SÌ!! La grande ciotola che si sta riempiendo goccia a goccia quando si dicono queste Petizioni, ora è piena fino all'orlo! Quando l'acqua fuoriesce dalla ciotola Madre Terra si trasforma, Mi ripeto. La ciotola è piena fino all'orlo!

Ecco perché sono ritornato per eseguire l'iniziazione della nuova Fonte Creatrice! Quella persona è stata scelta dal grande Consiglio della Luce. Non posso esprimere la vicinanza della grande Laurea della Terra perché è a quel punto ADESSO.

Ho detto che era giusto smettere di dire quelle petizioni? No, no e NO! Dovete continuare a dirle fino alla fine, perché sono quelli, gli illuminati 3D, che sono richiesti per far funzionare queste petizioni velocemente e furiosamente. Noi dei Reami Illuminati non possiamo farcela da soli, perché abbiamo assolutamente bisogno del vostro aiuto per farlo insieme. Si ottiene una maggiore crescita dell'anima se viene iniziata dalle anime su un pianeta 3D e questo è VOI, miei illuminati!

Rimanete forti, equilibrati e calmi. Continuate così, perché tutti voi avete un disperato bisogno di adempiere alle vostre lezioni sulla crescita dell'anima. Tutti voi siete molto necessari e AMATI!!

UN SALUTO a tutti... SANAT KUMARA




HATONN: MESSAGGIO A TUTTE LE ANIME

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/el_morya/news.php?q=1640634874

27 dicembre 2021


Hatonn: Io sono quello che Io sono! Io sono Creatore Dio Hatonn / Aton della Luce, creatore di questo universo Nebadon

HATONN: Questo bel giorno sul vostro globo è un ottimo momento per darvi un messaggio dai Regni Illuminati. Anne si chiede sempre cosa ho da dire, ma è disposta a prepararsi, mentre le dico cosa scrivere. Vi assicuro che queste sono le MIE parole e non bugie, perché dico la VERITÀ! Voglio ribadire ancora una volta che il pianeta Terra è un pianeta del libero arbitrio ed ognuno con un'anima ha il libero arbitrio di scegliere la luce o l'oscurità. Noi dei Regni Illuminati non possiamo, secondo la Legge Cosmica, fare di tutto per ripulire il vostro pianeta. Dovete farlo con il vostro libero arbitrio e CHIEDERCI di aiutarvi e noi faremo la nostra metà. Ecco come funziona!

In questo momento sul vostro pianeta, la bontà sta accadendo dappertutto.
Ci sono proteste in altri paesi contro i blocchi illegali imposti alle persone a causa di una falsa pandemia creata dai servi di Satana. Le persone si stanno rendendo conto del male imposto loro.

Questi più malvagi desiderano distruggere il sistema economico mondiale, così come fare un genocidio della maggior parte delle persone sul vostro pianeta. I più colpiti in questo ordine satanico sono stati gli anziani.
Molti di questi si trovavano in case di cura che erano state deliberatamente infettate e, con alcune non cure, sono morti. Il numero di coloro che sono morti a causa di questa bufala è lontano dalla verità, poiché anche gli ospedali sono stati pagati $ 10.000 per ognuno di cui hanno dichiarato morto per COVID-19. Molti, se non migliaia di morti, NON erano dovuti a questa malattia, poiché questi sono morti per molte altre ragioni... incidenti, cancro, ecc. Tuttavia, gli ospedali volevano i SOLDI. Non è più importante di una vita umana? Apparentemente così.

Il sistema illegale di interessi legali che ha strappato incalcolabili miliardi di dollari ai piccoli per farli intascare a quelli dell'élite. Hanno vissuto come dei re, ma la GRANDE LEGGE dei RITORNI è in vigore.
Hanno seminato vento e mieteranno tempesta.

Gli arresti sono continuati all'infinito del Deep State, che raggiunge il mondo intero. Sareste sorpresi che l'infezione del Satanismo abbia raggiunto le tante piccole città e paesi degli Stati Uniti e, anche, molti paesi in tutto il mondo. È incredibile come la sua malvagia infezione abbia permeato Madre Terra.

È giusto che un uomo deleghi la vita o la morte di un altro? NO! Ad ogni anima è data la scelta di QUANDO moriranno, e non per ordine di una persona. La GRANDE Legge data è che l'uomo non ucciderà il suo prossimo. Ho detto nei Journal che l'ergastolo porta il tempo per pensare e perdonarsi per le azioni sbagliate!

I miei Operatori di Luce si interrogano su Madre Terra e hanno posto la domanda infinita:
"Quanto tempo, oh Signore, quanto tempo ci vuole prima che possiamo essere imbarcati in salvo? Sta diventando sempre più difficile essere qui su questo pianeta infestato dal male! Quando è Decollo? Abbiamo aspettato per anni!"

La mia risposta è che ognuno di voi Operatori di Luce avete tutto l'aiuto che il Cielo può permettervi per mantenervi forti ed in missione per la Luce e per Madre Terra. Sono d'accordo sul fatto che il Lato Oscuro non smetterà mai con le sue buffonate malvagie fino alla fine, quando Madre Terra ripulirà tutta la vita 3D dalla sua superficie. Dovete rimanere calmi, centrati ed equilibrati, perché quel tempo è quasi finito per Madre Terra. Ha concesso qualche giorno in più alle persone con l'anima per venire alla Luce, specialmente con il grande aiuto di quelle Petizioni che vengono dette ogni giorno!

So che è sul punto di ribaltarsi e si dondola avanti e indietro con la sua distanza più grande che mai. Questo è il motivo per cui si attende la sua nascita con il posizionamento di tutte le Navi Stellari Pleiadiane pronte in un attimo affinché questo grande evento accada.

Le 200 Nazioni Stellari hanno aspettato a lungo per osservare questo evento e sapere che lei potrebbe, proprio in questo momento, porre fine a tutta la vita 3D. Ci sono ancora miliardi di delegati e le loro navi stellari che circondano Madre Terra in attesa della sua laurea, ma, anche, per incontrare gli Operatori di Luce per quello che hanno fatto per de-creare l'Impero Sataniano!

Madre Terra vuole che l'equilibrio venga portato ancora una volta e molti altri vengano alla Luce, non solo sulla Terra e sul Piano Astrale, ma anche per molti altri su altri pianeti nell'intero Cosmo! Questo sta accadendo ora. Mentre aspetta ancora un po' prima di ribaltarsi. Voglio ribadire che le Petizioni devono essere iniziate da quelli in 3D, che sono giunti alla realizzazione del grande Potere Creativo del loro Spirito Divino interiore, e poi chiedere l'aiuto dei Regni Illuminati. Capito?

Siate pazienti, perché siete curati ogni giorno e dovreste mantenere la crescita della vostra anima fino all'ultimo minuto di tempo che vi rimane su questa sfera. Lei si trasformerà, e si trasformerà assolutamente come ha fatto 20.000 volte, e non c'è niente che voi possiate pregare o dire che possa cambiare questo evento. Fa parte della sua crescita e del suo libero arbitrio ottenere la crescita dell'anima, e lo sta facendo diplomandosi alla 5D.

Tutti voi avete il vostro libero arbitrio e voi della Luce dovete rimanere forti, calmi, equilibrati e centrati, e mantenere una grande crescita dell'anima. Non c'è una via di mezzo, anime mie. O state salendo o scendendo la scala dell'illuminazione. Dove siete ciascuno di voi?

State continuando a leggere, meditare ed aiutare gli altri quando necessario? State tenendo il passo con le vostre preghiere e petizioni affinché l'intera Terra dia amore e cura, incluso ogni filo d'erba che ho creato? Ricordate solo che non sono solo gli umani dotati di anima ad aver bisogno dell'aiuto di queste grandi petizioni, ma anche i regni vegetali ed animali. Alcuni di loro sono persino andati nel vuoto! Le vostre preghiere e quelle grandi petizioni che state dicendo hanno aiutato anche questi Regni!

Inviate a Madre Terra AMORE e Luce e mantenetevi forti per allontanare i dardi del male che sono costanti contro di voi in ogni momento. Con il nostro aiuto potete fare questi ultimi passaggi verso la cima della montagna.

Per tutti voi con l'anima che ancora dormite in questi ultimi momenti della Terra, c'è ancora questo bel giorno per svegliarsi.

Il mio grande AMORE infinito a tutti voi.

SALUTO, GYEORGOS CERES HATONN/ATON DIO DELLA LUCE


 
 
 

Linda Li. Trascrizione della diretta video del 25 dicembre 2021

Post n°8846 pubblicato il 29 Dicembre 2021 da childchild

Linda Li. Trascrizione della diretta video del 25 dicembre 2021

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257


27 dicembre 2021

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



Cara famiglia di Amore e Luce,
grazie alla nostra amata Antonija Arsic che per la vostra comodità ha scritto metà della nostra diretta facebook.
Amore Divino per tutti voi.
Linda Li

Il Divino, il Team Divino, la Compagnia del Cielo e milioni di Lavoratori della Luce, oggi sono tutti qui per partecipare ad un evento speciale, un giorno speciale.
L'ordine del giorno è presentare la nostra Famiglia dall'altra parte del velo e il messaggio per il 2022. Le Benedizioni Divine sono su di noi...
Con me c'è mio marito Tom. Il rappresentante di nostro Padre Dio. Padre Dio gli ha chiesto di portare le benedizioni e le preghiere a tutto il pianeta e all'umanità. Lui le consegnerà oggi.

Buone Feste e buon Natale a tutti.

Ora vi presento il nostro Divino Padre /Madre Dio... la Compagnia del Cielo, le Dee della nostra storia, Madre Maria e Jeshua. Questo è un giorno speciale, la "Seconda Venuta" è già qui... Imam Mahdi è qui, Maitreya, e tutti gli Arcangeli sono qui, la Gerarchia Spirituale del pianeta è qui... accogliamoli, augurandoci un bellissimo incontro sociale...

Madre Quan Yin e Madre Gaja sono qui.
Madre Gaia è felice per la sessione di oggi, è grata per tutto il nostro amore, il sostegno che diamo, mostrando gratitudine...
Vorrei fare un rapido aggiornamento su quello che ci sta arrivando in questo momento... il Divino dice che tutto sta andando secondo il piano. Tutto bene.
Nelle ultime settimane abbiamo portato avanti con successo il Piano per il pianeta, spostandolo nella sua nuova posizione e nuova orbita (nuova Terra); il pianeta è ora stabile e ancorato.

Così come l'umanità. E va tutto bene. Abbiamo attraversato vari portali di ascensione ed ora è ascesa come progettato. Il Divino dice che è iniziata una Nuova Era, una nuova era dell'Oro, ed abbiamo iniziato una nuova costruzione del pianeta.
È ufficialmente l'inizio della Nuova Era d'Oro della Terra. Una nuova era per il pianeta e l'umanità.

Ottimo lavoro, ce l'abbiamo fatta!
Il procedimento di rimappatura è incominciato, ma siamo solo all'inizio. Il procedimento contiene molti passaggi. Abbiamo fatto un paio di sedute di kundalini, dove abbiamo rimappato il nostro corpo energetico ed il corpo energetico della Terra.. . Continueremo per i prossimi due anni.. Queste Sessioni di rimappatura della kundalini sono importanti perché non solo lavoriamo sul nostro sistema, ma riorganizziamo anche il corpo energetico di Gaia. Il Divino incoraggia tutti gli Operatori di Luce a unirsi a noi nelle prossime sessioni...
Oggi celebriamo il Natale, come sapete Madre Maria e Gesù hanno piantato i semi del Piano Divino allora, ed è per questo che siamo in grado di continuare la missione e di portarla a termine ora.

Ecco perché festeggiamo... la loro missione, il loro contributo al Divino, e ovviamente il loro personale traguardo a livello dell'anima. Oggi celebriamo loro, la Gerarchia Spirituale e gli Operatori di Luce del mondo. Li ringraziamo per il traguardo raggiunto, per il sacrificio, e grazie a loro, possiamo continuare il lavoro oggi.. .

Madre Maria è la madre del mondo in questa nuova Età dell'Oro; è stata incoronata e accanto a lei c'è Quan Yin. Guan Yin è anche la Madre Mondiale della Nuova Terra.
Lei continuerà a guidare il procedimento...
Per donare il suo amore a tutti...
Il Divino dona amore speciale a madre Maria e Gesù.
Ora, come sapete, ha varato il Governo Divino a settembre 2021. L'intero procedimento di ascensione è sotto la guida del Governo Divino e di Madre/Padre di Dio.

Ed il Divino vuole stabilire il suo Governo sulla Terra al più presto in modo che il procedimento di rimappatura di Gaia possa essere liscio e sicuro. Il procedimento di rimappatura è estremamente vasto ed ha un impatto su tutte le anime della Terra e sulla Terra stessa. Tutte le anime del pianeta devono collaborare per avere successo. Ecco perché
il Governo Divino vuole affermarsi sulla Terra in forma fisica.
Gaia non può più aspettare, ha iniziato il suo procedimento ed il Divino e la Compagnia del Cielo ci invitano tutti ad aiutare Gaia e Madre Terra con il procedimento di rimappatura. Gaia ha bisogno del vostro aiuto.
Gaia dice che nei prossimi giorni arriveranno grandi cambiamenti.
Ha bisogno di noi tutti ancorati, centrati nel cuore rimanendo in pace. Ricordate solo che il procedimento è qualcosa che Madre Gaja deve affrontare e vi chiama ad essere calmi e pacifici.

Grandi cambiamenti stanno avvenendo. Gaja vuole ricordarvi che insieme possiamo stare in pace, centrati nel cuore ed essere l'occhio nella tempesta che è già qui.
Vuole che voi siate pronti nel 2022, che siate pronti per lei, per il pianeta e l'umanità.
Madre/Padre Dio ha aperto un portale oggi ed i raggi dell'illuminazione, della resurrezione, stanno arrivando e questo è il dono che viene dato ora all'umanità come benedizione. Con questo dono, la maggior parte si sentirà più stabile sulla Nuova Terra e il procedimento sarà più facile.. .Il Divino farà tutto il necessario per rendere il procedimento di rimappatura di Gaia il più facile possibile.

Il Divino vuole ricordarvi che la vita è diversa sulla Nuova Terra... Le Leggi Spirituali sono all'opera e dobbiamo adattarci ed adeguarci ad esse.
Tutto è nuovo, le nuove strutture, i nuovi sistemi ed il Governo Divino.
È un grande cambiamento, perché tutti dovranno vivere secondo queste Leggi.
Lo stesso vale per i Governi. Questo è un grande adattamento per tutti noi. E sarà visibile.

Per facilitarci la vita, dobbiamo adattarci alle Leggi Spirituali che già funzionano sulla Terra. Seguiamo le Leggi Spirituali ogni momento di ogni giorno. Il Divino dice che ci sono già Operatori di Luce che insegneranno le Leggi Spirituali e questo è il loro compito; alcuni non lo hanno ancora realizzato, ma prima o poi lo faranno... partendo da sé stessi... Promuovere, parlare, condividere...

E nostro padre Dio sta guidando il pianeta secondo queste Leggi. Il nuovo genere umano sulla Nuova Terra vivrà in modo diverso. La vita sulla Nuova Terra sarà secondo il contratto della loro anima. E le missioni dell'anima. Guidati dalle Leggi Spirituali... un contratto che devono rispettare. Adempiere il contratto dell'anima è una priorità per vivere sulla Nuova Terra.

Anche il Divino vuole invitare i membri del Team Divino ad unirsi. Se conoscete il contratto della vostra anima e fate parte del Team Divino, esso vi invita ad unirvi a noi. Solo se siete risvegliati, e siete pronti... avete un invito dal Divino. È tempo di unirvi al Team Divino e condurre la vostra Missione Divina critica. Il Team Divino deve lavorare insieme nel tempo che verrà. Vi aspettiamo numerosi.

Così tanto di me oggi... Madre Maria ci dice che ha un nuovo ruolo, come Madre del Mondo incoronata, vi saluta e vi ama tutti.. .
Introduco Tom che porta benedizioni e preghiere in aramaico...
Parola introduttiva come una della Sua saggezza e profonda conoscenza...
ascolta la saggezza di Dio Padre.
Ecco la registrazione.

https://www.facebook.com/100005810473257/videos/331869081861586  


 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°8845 pubblicato il 29 Dicembre 2021 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

27 DICEMBRE 2021

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

UNITI AL MIO BAMBINO GESÙ, VI INVITO A PROSEGUIRE NELLA CONVERSIONE. 

 

È urgente che comprendiate che la conversione è continua:

È di ogni momento.
È un continuo inserimento di Mio Figlio in una vita di comunione con Lui.
È riceverlo nell’Eucaristia, praticando e vivendo i Comandamenti e i Sacramenti.

 

Popolo di Mio Figlio, la conversione è costante.

 

L’ESSERE UMANO, NEL VIVERE IL PROCESSO DELLA CONVERSIONE, DEVE ESSERNE CONSAPEVOLE.

 

Ogni passo di una persona in cammino verso la conversione, è un ulteriore passo verso il vivere il Sermone della Montagna.

 

Le inquietudini nel cuore dei Miei figli sono costanti. Per questo, la decisione per una vita in Mio Figlio, vi dà la pace, vi dà la speranza e vi aumenta la Fede, perché Mio Figlio è Amore e questo è ciò che riceve chi decide di seguire le Sue Orme.

 

FIGLI, SE VI TROVATE IN UNA CONDIZIONE DI PECCATO:
PENTITEVI E CAMBIATE!

 

Invocatemi, nella consapevolezza che da soli non riuscirete a farlo.


Io non vi abbandono, Sono vostra Madre, vi tengo al Mio Fianco e vi correggo se non siete sulla retta via.

 

Amato Popolo di Mio Figlio, obbedite all’appello all’umiltà, alla fraternità, alla Fede:

 

Fede che aumenta con l’Alimento Eucaristico,
Fede che aumenta con la preghiera nata dal cuore, in raccoglimento, senza distrazioni, quella preghiera che nasce da un cuore puro e in pace.

 

CONTINUATE A RIMANERE IN ALLERTA SPIRITUALE, PERCHÈ IL MALE STA INSIDIANDO IL POPOLO DI MIO FIGLIO.

 

Vi invito ad unirvi come Popolo di Mio Figlio e, a Sua somiglianza, a dare al bisognoso.

 

Vi chiedo un ATTO DI CARITÀ verso il prossimo, il 29 dicembre. 

 

Vi invito, come Popolo di Mio Figlio, ad unirvi in un ATTO DI FRATERNITÀ verso il prossimo e ad aiutare chi ne ha bisogno, il 30 dicembre.

 

Vi invito ad unirvi come Popolo di Mio Figlio e a rendere felice un bambino, il 31 dicembre.

In questo modo comincerete a concentrare il cuore sulle buone azioni.
Questi gesti dimostreranno al male che il Popolo di Mio Figlio non sta dormendo.

 

Il 1° di gennaio, vi invito ad essere una cosa sola con il fratello, ad amare i vostri simili, a dimostrare gratitudine per le opere e le azioni fatte dai vostri fratelli per voi.

 

Vi invito ad essere veri, a migliorare il vostro lato spirituale. Migliorerete nell’essere migliori figli di Mio Figlio e attirerete su di voi le benedizioni.

 

Popolo di Mio Figlio, sto vedendo persone che si rifiutano di cambiare.
Questi Miei figli non si esaminano e, a causa delle insidie del demonio, non farlo in questo momento è qualcosa di molto pericoloso.

 

Vi invito a pregare la Trinità Sacrosanta nelle vostre preghiere del mattino, affinché riconosciate il Mio amato Angelo di Pace.

 

Vi invito a pregare per la Chiesa di Mio Figlio, questa preghiera è urgente.

 

Figli del Mio Cuore Immacolato, vi supplico di pregare per la pace nel mondo.

 

Invito ognuno di voi, che fate parte del Popolo di Mio Figlio, alla preghiera personale, affinché invochiate il discernimento prima di accorrere ovunque vi convocheranno, in generale.


Voi siete stati sigillati con il Sangue di Mio Figlio e non avete bisogno di un altro marchio.


Non tutto quello che sembra buono, lo è per l’essere umano.

 

Popolo di Mio Figlio, vi amo, vi proteggo e vi benedico.

 

Pregate per i vostri fratelli che sono stati resi ciechi dalle cose mondane.

Pregate in pace. La salvezza delle persone si può ottenere fino all’ultimo alito di vita.

 

Abbiate Fede. È necessario un Popolo che abbia Fede. Non perdete la Fede.

 

TUTTE LE STELLE DEL MIO MANTO SI MOLTIPLICHERANNO ALL’INFINITO PER ILLUMINARE IL CAMMINO DI CIASCUNO
DEI MIEI FIGLI.

 

Ricevete la Mia Speciale Benedizione.  

 

IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÀ.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Quello che abbiamo ricevuto è un appello alla conversione! La nostra Madre Santissima ha sottolineato la serietà e l’urgenza di questo appello.

 

Fratelli, la Madonna ci sta anche sollecitando a compiere opere di misericordia e a mettere in pratica le Beatitudini, quale mezzo per imparare che i gesti materiali acquistano valore se fatti con amore, con pentimento, con fraternità, perché è di questi beni che avremo bisogno nei momenti che verranno. 

 

Fratelli, manteniamo accesa la luce su quello che il Cielo ci ha annunciato e che si sta compiendo. La vera finalità della realtà che stiamo vivendo, sta venendo alla luce. Discerniamo.

 

 
 
 

Il Setaccio – Da 3D A 4D E 5D – Di Lev

Post n°8844 pubblicato il 28 Dicembre 2021 da childchild

Il Setaccio – Da 3D A 4D E 5D – Di Lev

Domande

La domanda a cui sarebbe bene rispondere nel modo più semplice possibile: approssimativamente quanti anni umani ci vorranno per raggiungere e vivere in quel mondo descritto? 10, 100, 1000? Approssimativamente?…In piedi… davanti ai vaccini obbligatori come in AUSTRALIA e la polizia che viene da noi con le pistole per farci il jab. Quindi io mi farò fare il vaccino e tu sparirai da lì? Sarai invisibile per loro? …I punti principali penso siano chiari. Ok, rifiuterò i vaccini. Ma se lo rendono  ovunque forzato con le pistole? Allora cosa? Come rendermi invisibile a loro? O andare a morire

Antan

17/12/2021 at 21:10


Il cambiamento di coscienza è innegabile ed eccolo in tutto il suo splendore. Non c’è altro modo che abbracciare i cambiamenti, prendendo la direzione consapevole della nostra vita nel miglior modo possibile.

Molte volte non ho voglia di ulteriori dati di nessun tipo ma mi sopraffanno. Cosa importa come siamo arrivati qui? Quello che importa è aprire la comprensione il più possibile a ciò che ci aiuta e aiuta il collettivo mentre abbracciamo i nostri migliori sentimenti.

Arrivo più facilmente al regno del silenzio dalla gratitudine e dall’attenzione agli altri che non può essere prefabbricata. Dall’attenzione nasce la comunione di due Anime. Dalla comprensione che l’energia arriva alle azioni e che noi siamo solo un mezzo perché la volontà dei Co-Creatori si realizzi nel modo più armonioso possibile.

C’è un nutrimento speciale dei sentimenti superiori ed è meglio sterzare delicatamente, in modo che la compassione o la comprensione siano più nutrienti e non diventino dolore o pietà, perché effettivamente molte persone per scelta o modo di vivere hanno esaurito le loro possibilità di comprensione, dicono addio e quindi non dobbiamo giudicare ogni gioco o capirne i dettagli. 

Molte persone della mia famiglia se ne sono andate in questi ultimi due mesi, anche amici e conoscenti, stremati dagli sforzi vani che non li hanno mai portati a intravedere alcuna soddisfazione interiore. C’è un dolore in tutto questo processo, ma non è il mio dolore e qui è necessaria una deliberazione cosciente in ogni caso, poiché le opportunità sono state alla portata di tutti.

Questa nuova comprensione in questo momento ha rotto con il karma di lunga data in cui l’incomprensione mi ha portata a terminare altri cicli esperienziali in modi bruschi. È stato un momento per riconoscere le nostre zone più oscure, accettarle e prendere l’energia dove le onde si sono infrante permettendo alle forze ricaricate dei tempi precedenti che non saranno più utili, di dissiparsi.

Ribadisco solo la mia profonda gratitudine per tutta l’esposizione dettagliata di informazioni che si sta verificando, che mi ha fatto agire in aspetti dove un atteggiamento o una forma non erano così adeguati.

Virginia Fernández Prieto

19/12/2021 at 23:37

“Diversi anni fa, abbiamo distrutto il centro di controllo istituito dei Dracos e dei Rettiliani nello spazio vicino alla Terra, con cui coordinavano i processi globali sul vostro pianeta e controllavano la coscienza umana”. La battaglia con questi selvaggi era reale come i miei sogni. Non sono scesa in questa spazzatura parassitaria 3D per godermela.

N. Lisa

19/12/2021 at 22:33

Non appena le Anime di Sirio presenti sul pianeta entreranno nella 4D e si disconnetteranno dal loro corpo (come ha fatto Castaneda con l’aiuto degli stregoni messicani), allora Sirio dalla Luna manderà un segnale agli Argoriani e loro smetteranno di proteggere la Terra dal flusso fotonico. E poi il flusso di fotoni si precipiterà sulla Terra a piena potenza. Come tutti sappiamo, Sirio vuole portare via le loro Anime da questo pianeta il più velocemente possibile.

Ma oltre alle Anime aliene che sono venute qui, ci sono anche Anime puramente terrestri sulla Terra. E quando gli Argoriani se ne andranno e la radiazione fotonica si riverserà sul pianeta a piena potenza, allora il DNA terrestre appartenente al pianeta comincerà a recuperare rapidamente e tutto il DNA alieno inserito nei cromosomi umani sarà bloccato.

Questo Universo vive secondo le leggi della fisica quantistica, che determina cosa può e cosa non può esserci su ogni pianeta. Il punto qui è che ogni pianeta ha la sua vibrazione unica a cui la vita biologica si adatta. Pertanto, la Terra sarà ripulita da tutto ciò che non le appartiene. Ciò significa che, a causa della mancata corrispondenza delle vibrazioni, non una sola Anima aliena potrà più nascere su questo pianeta. E siccome le Anime terrestri non sono interessate ai viaggi spaziali verso altri pianeti, non costruiranno navi e non svilupperanno tecnologie spaziali. Quindi, è meglio che tutte le Anime extraterrestri si trasferiscano al più presto nella 4D, perché questo deve essere fatto prima che le radiazioni distruggano le tecnologie che funzionano con l’elettricità, senza le quali la vita nelle città non è possibile.

Sveta

19/12/2021 at 05:32



 
 
 

Il Setaccio – Da 3D A 4D E 5D – Di Lev

Post n°8843 pubblicato il 28 Dicembre 2021 da childchild

SECONDA PARTE

 

 

LEV

Come interagisce la coscienza di altre razze e civiltà incarnate nei corpi umani con la coscienza planetaria? 

I corpi umani non sempre servono come involucro fisico per un’Anima pura. Dracos, Rettiliani e Orioniani, così come i rappresentanti di altre civiltà sia di bassa vibrazione che di alta spiritualità, hanno da tempo imparato ad incarnarsi in essi.

Mentre sul Piano Sottile lo si vede abbastanza chiaramente, su quello fisico solo pochi possono individuare dai segni esterni a quale razza o civiltà appartiene il possessore di questo o quel corpo umano.

Ora, durante il fatidico periodo della Transizione della Terra, molti rappresentanti di civiltà altamente sviluppate di Andromeda, Arturo, Pleiadi, Sirio e altre razze cosmiche note e meno note, si sono incarnati sul nostro pianeta.

Molti di loro, proprio come gli umani, hanno avuto la memoria della loro vera origine cancellata quando si sono incarnati sulla Terra. Ma ad alcuni è stata ripristinata.

Questo è particolarmente vero per le Anime che sono venute sul nostro pianeta con una missione specifica.

Ma anche quelle la cui memoria è stata bloccata hanno conservato le migliori qualità delle loro civiltà d’origine. Raggiungono rapidamente un alto livello spirituale e poi portano gli altri a seguirli.

Tra loro ci sono molte persone famose che si distinguono per il pensiero non convenzionale e le teorie e le “strane” informazioni che condividono attraverso siti web, blog e altri mezzi di comunicazione.

È così che si manifesta la loro memoria profonda. Sfonda gli strati del mondo tridimensionale e trasmette la vera conoscenza che era a loro disposizione nei loro viaggi spaziali e nelle loro precedenti incarnazioni.

Molte di queste persone diventeranno presto guide spirituali per coloro che supereranno le prove di questi giorni e di tutti gli ultimi anni con dignità e che avendo fatto la Transizione, inizieranno a costruire un nuovo mondo sulla Terra della quinta dimensione.

Non appena Gaia attraverserà l’ultimo confine vibrazionale e si sposterà finalmente nella 5D, la coscienza collettiva di tutte le razze spaziali altamente evolute si riunirà con i loro rappresentanti incarnati qui, sulla Terra.

Allo stesso tempo, la loro coscienza collettiva comincerà a fondersi con la coscienza del pianeta perché saranno tutti su un’unica onda vibrazionale e in un unico spazio energetico.

Questo vale SOLO per le civiltà altamente avanzate.

Un destino molto diverso attende i Dracos, i Rettiliani, gli Orioniani, gli esseri di Alfa Centauri e altre civiltà negative che non sono in grado di raggiungere il livello della quinta dimensione con le loro vibrazioni e di passare attraverso il setaccio della 5D.

Già in questi giorni, si sono staccati dalla Terra che sta irradiando frequenze 5D. Ogni settimana e ogni mese, il divario di vibrazioni sarà così grande che non esisteranno più in questo spazio ad alta vibrazione letale per loro.

Rimanendo sulla Terra, affronteranno la morte fisica imminente. La loro coscienza collettiva comincerà a disintegrarsi, bruciando nei raggi delle nuove energie quantiche che in volumi enormi arrivano intensamente sul pianeta dalla Sorgente, attraverso il Nucleo Galattico e il nostro Sole.

Nella posizione più difficile si trovano le vittime dei possessori, i portatori di due Anime, che dovranno fare la loro scelta finale.

Per loro, tutto dipende dalla forza e dall’età della loro Anima primordiale. Riuscirà a sbarazzarsi in breve tempo del “vicino” indesiderabile che non le permette di svilupparsi spiritualmente e le impedisce di passare ad un’altra dimensione nel corpo fisico attuale?

Oppure l’uomo si riconcilierà con il Sistema, al modo di vivere familiare, con l’apatia e l’infinito affidamento sull’Evento, sul Flash, sui liberatori, ecc. che porteranno istantaneamente una vacanza e una felicità per sostituire la pazzesca pandemia della vita quotidiana.

Ora, più che mai, abbiamo bisogno della nostra Anima, dei nostri pensieri e del nostro corpo per sopravvivere fisicamente nella 4D/5D.

Il 18 dicembre 2021 è iniziata la fase attiva della Transizione. Il portale della nuova dimensione si è aperto il più ampiamente possibile e attraverso di esso, il flusso di energia delle più alte vibrazioni si riversa in abbondanza verso di noi.

Fasci molto potenti dal Nucleo Galattico, raggiungendo un certo punto sopra la Terra, cominciano a strutturare, espandere e rimodellare lo spazio.

Sul pianeta, creano la rete di cellule, una per una. Assomigliano a dei nidi d’ape.

Questi sono i “magazzini” di esperienza che guadagneremo nella quarta e quinta dimensione. Con cosa saranno riempiti dipende solo da noi.

In generale, la struttura è già costruita ma non ancora riempita, non portata alla capacità progettuale. Molto dipende dal lavoro del Cristallo della Terra. Ora, si sta regolando e sincronizzando con questa struttura, emettendo il plasma 5D che viene spinto attraverso la crosta da impulsi blu. I cambiamenti saranno graduali, non bruschi.

Questa struttura è neutrale. Comprende tutti i livelli, tutti gli strati del nostro essere. Tutto nello spazio sta cambiando ora. Anche noi cambieremo. Uno non può esistere senza l’altro.

Ecco perché è così importante per noi osservare noi stessi, i nostri cambiamenti perché anche noi stiamo strutturando e riempiendo questo spazio con i nostri pensieri, sentimenti e coscienza.

Davanti ai nostri occhi, la realtà si sta ricostruendo drammaticamente e presto sarà molto diversa e tutto ciò che è vecchio e rigido è già locale, condannato e se ne sta andando per sempre.

Anche la nostra memoria sta cambiando. Essa è in gran parte legata al campo magnetico, quindi quando si verificano forti fluttuazioni, ci possono essere dei vuoti e parti dei ricordi possono essere cancellate. In alcuni casi, saranno i ricordi dell’infanzia, in altri, gli eventi di ieri.

I Co-Creatori lavorano da tempo con la nostra memoria. Da un lato, è parzialmente spenta, in modo che le vecchie esperienze non ostacolino le nuove e sia liberato spazio sul nostro “hard disk”. Dall’altro lato, la memoria potrebbe essere sovra-scritta dalla Matrix 3D, in modo che non notiamo i cambiamenti e non vi prestiamo attenzione.

Spesso, la nostra memoria può anche essere falsificata. Questo lo spiega l’Effetto Mandela: la coincidenza dei ricordi di diverse persone che contraddicono i fatti reali e altre dimenticanze.

Un altro aspetto del lavoro con la nostra memoria è la rimozione temporanea delle informazioni che non ci servono. I nostri Guardiani e il nostro Sé Superiore possono spacchettarle più tardi, se e quando sarà opportuno.

Tutto ciò che accade oggi dentro e intorno a noi (benessere, tempo, notizie, ecc.) è in scala globale e in processo. Ciò significa che la resistenza del Sistema è proporzionale, compresi gli attacchi diretti e furtivi.

Funziona così.

Le autorità lanciano costantemente virus mentali che ci impongono pensieri negativi – “siamo sotto tiro”, “tutto è male, tutto è inutile, non ha senso”, ecc. Ci introducono rabbia e panico, costringendoci a cercare i nemici e incitandoci all’odio verso di loro.

Il nostro Ego è pieno di rabbia, sfiducia, paure e dogmi. Se il nemico non può essere trovato, l’indignazione può essere rivolta verso l’interno sotto forma di colpa e autolesionismo.

Questo è ancora peggio che manifestarla perché concentra le energie virali e oscure in un punto e porta ulteriormente verso tutti i tipi di malattie, compreso il cancro. Il sogno più bello di Big Pharma.

L’atteggiamento emotivo ripetuto centinaia di volte, prima o poi diventa la realtà della nostra personalità. E poi, viene passato lungo la catena ai vicini, come un testimone. I pensieri suicidi, soprattutto tra gli adolescenti, sono un’influenza diretta dei virus mentali.

Quali sono i significati dietro il rilascio delle paure?

Da un lato, è il nostro setaccio di pulizia per la comprensione e l’elaborazione. La paura non ha posto nella 4D/5D, dove la coscienza, i pensieri, i sentimenti e la realtà sono tutt’uno e la paura può facilmente materializzarsi in un odioso chupacabra o in un vampiro vendicatore.

Inoltre, la paura è una guardia nel corso della Transizione, ci inibisce dall’agire avventatamente mentre creiamo la nuova civiltà la cui griglia cellulare viene ora riempita con le nostre esperienze.

Allo stesso tempo, come ogni medicina può diventare un veleno e viceversa, così la paura può essere un maestro o uno strumento di repressione e in alcuni casi un torturatore. E, naturalmente, il Sistema continuerà ad usare la paura per auto-conservarsi e per mantenere il potere su di noi.

Non siete caduti nell’esca delle paure della guerra o di una “pandemia”? Avrete un tradimento, una grave perdita o un furto. In casi particolari, sarete licenziati dal vostro lavoro o divorzierete.

Se non c’è nessun posto dove agganciarci, allora ci può essere un atteggiamento becero nel negozio, un duro trolling sul nostro sito web preferito, sui social network, o piccole auto-mutilazioni. Qualsiasi metodo andrà bene se siamo pronti a reagire.

L’attacco psicologico non ha funzionato? Che dire dei colpi di energia?

A questi ultimi sono particolarmente vulnerabili le persone sensibili, gli empatici e chiunque abbia osato mettere il naso fuori dai limiti e svilupparsi spiritualmente.

Di solito, nel nostro corpo, questi attacchi si sentono come pesantezza o aumento dell’acidità, dolore in diverse parti (più spesso nella testa, nel cuore, nel plesso solare e nella spina dorsale). Ci sono un sacco di meduse energetiche nei Corpi Sottili degli uomini.

Non ha funzionato per noi? E i nostri cari, i bambini?

Dopo tutto, loro sono più vulnerabili e la nostra paura per loro è di un livello completamente diverso da quella per noi stessi.

Tuttavia, non tutto è così chiaro.

A volte, tutte queste situazioni sono state “ordinate” dal nostro Sé Superiore come un programma di allenamento per rafforzare il nostro Spirito.

Ci sono diverse soluzioni sulla cresta di qualsiasi onda emotiva, ma la maggior parte di noi è abituata a reagire per paura e per risentimento.

Non importa quanti motori nuovi mettiate in un’auto arrugginita, prima o poi cadrà a pezzi se dentro tutto è marcio. Allo stesso modo, noi esseri multidimensionali, prima o poi andremo in pezzi se portiamo manifestazioni di paure profondamente nascoste. Ecco perché devono essere epurate a tutti i costi, o riavviate.

Più la personalità è esperta e potente, più è “imballata” e più sono le dure lezioni da imparare. Dopo aver passato il setaccio e conquistato bestie selvagge come la paura della morte, della povertà e della solitudine, la maggior parte di noi deve anche lavorare su cose come l’impulsività, l’arroganza, la doppiezza, la categoricità, l’inflessibilità, il tradimento, la paranoia e molto altro.

Gli esseri multidimensionali, che spesso hanno migliaia, a volte milioni di incarnazioni, sono comunemente chiamati maghi, anche se ognuno di noi è un mago in un modo o nell’altro.

Noi, come maghi individuali, siamo molto meno pericolosi per il Sistema rispetto ai gruppi. Ecco perché nei circoli esoterici e nei siti web si sbattono le teste, creando doppioni e fantasmi che poi colpiscono, introducono sotto-trame, disinformano, distorcono la realtà, ecc.

Tutto viene fatto dal setaccio del Sistema in modo tale da impedire l’assemblaggio di squadre anche lontanamente fiduciose e capaci di aiutarsi a vicenda nelle situazioni difficili.

“Dividere e conquistare” è un principio che funziona in modo ineccepibile a tutti i livelli del Sistema e dei suoi virus, anche tra le persone più consapevoli.

Le “pandemie” realizzano lo stesso obiettivo su una scala più globale. Dividono le persone, le rendono paranoiche e le allontanano le une dalle altre, “perché tutti possono essere infettati”.

Se combinato con la paura, questo principio diventa una sicurezza. Di che tipo di costruzione del mondo possiamo parlare se non riusciamo nemmeno a metterci d’accordo tra di noi?

Molti tra noi che condividono informazioni, anche sul sito DNI, possono sentire l’attenzione aggravata del Sistema nei nostri confronti, che si manifesta in sfiducia, malessere, apatia, depressione, o ipersensibilità, indignazione e colpi psichici diretti.

Qualsiasi missione informativa e di ricerca seria implica un incontro con l’oggetto della ricerca. Pertanto, tali situazioni sono in molti casi inevitabili e fanno parte del lavoro dei “messaggeri” e dei “tecnici di laboratorio”.

È impossibile esporre, studiare, capire e cancellare il Sistema senza esaminarlo dall’interno, senza rivelare le sue debolezze e negatività, per rimuoverlo.

Non bisogna dimenticare che il Sistema ha molti metodi di controllo e soppressione. 

Vengono attivati regolarmente.

Ci sono molti pulsanti rossi. Ma questo non significa che dobbiamo averne paura e alimentare il Sistema con le nostre paure.

La realtà è ormai sempre più stratificata dalle vibrazioni. Ciò significa che è consigliabile essere estremamente attenti nella scelta delle frequenze nostre e del nostro prossimo.

Come possiamo aiutarci?

Tutti questi tipi di influenze devono essere monitorati e visti come una lezione ma assolutamente non come un incidente. 

Possiamo soccombere alla provocazione e alla manipolazione del Sistema, ma dobbiamo proprio?

Non appena ci sono esplosioni di emozioni o situazioni intorno a noi che cercano di tirarci nel loro gioco, facciamo un passo indietro con calma e non facciamoci coinvolgere dalle ondate.

Rintracciamo la fonte di qualsiasi sentimento e pensiero negativo (distruttivo, sporco, aggressivo, arrabbiato, colpevole, ecc.). Mettiamo in pausa le relazioni patologiche se richiedono troppa attenzione e non possono ancora essere risolte.

Comprendiamo che la paura da sola non può farci del male, ma che può attrarre quegli eventi o qualità che temiamo compulsivamente.

Qualsiasi emozione positiva, la gioia, il buon umore e il puntare in alto, sono eccellenti difese contro qualsiasi influenza negativa. Se siamo in equilibrio psicologico, anche il sistema ormonale permette al corpo di guarire più velocemente e meglio.

Lo stress, l’ansia, il panico e l’isteria possono portare scompiglio nella nostra mente, creando sbalzi d’umore e di ormoni, con conseguente interruzione dei cicli naturali e della resistenza immunitaria, facendo ammalare il nostro corpo.

Ancora di più, il caos può essere portato dai dubbi sulla nostra adeguatezza e dall’indulgenza verso gli atteggiamenti degli altri, contrari alla nostra intuizione. Dobbiamo riflettere su ogni decisione chiave e cercare di non agire sotto pressione per rabbia, risentimento, impulso momentaneo.

Raffinatevi. Alzate la vostra vibrazione con Amore, gratitudine, accettazione, minimizzando le lamentele e i risentimenti. Ci potrebbe essere dolore sul piano fisico se si è in queste vibrazioni pesanti.

Riconsiderate la dieta (lasciate la carne per ora), ascoltate il vostro corpo, esso sa di cosa ha bisogno, quando mangiare e bere. Siate attenti alla vostra salute, non sovraccaricatela.

Controllate consapevolmente i vostri stati emotivi. Traducete la negatività in uno stato d’animo superiore (umorismo, gioia, gratitudine).

Acquisite e mantenete la consapevolezza, sentite i vostri Corpi Sottili, l’Anima e la Scintilla. Costruite e sintonizzate le vostre strutture energetiche attraverso la creatività.

Non risparmiate la vostra Luce. Aiutate le persone a svegliarsi. Accendere altre Scintille è il nostro scopo. La nostra Scintilla non deve brillare solo per se stessa, ci deve essere un equilibrio.

I Guardiani raccomandano tranquillità, armonia e di evitare le cose che ci portano fuori da questo stato. Fate attenzione alla definizione degli obiettivi nella vita, ascoltate la vostra Anima. I nostri veri obiettivi sono sempre suggeriti dalla nostra Anima.

 
 
 

Serafino messaggio 473: Tutte le fine sono inizi

Post n°8842 pubblicato il 27 Dicembre 2021 da childchild

Serafino messaggio 473: Tutte le fine sono inizi

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-473-ALL-ENDS-ARE-BEGINNINGS.shtml


Tramite Rosie 26 dicembre 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Riuscite a ripensare, amati, ad un momento in cui siete stati in grave shock a causa di un evento inaspettato? Potrebbe essere stata la fine improvvisa di una relazione che ritenevate stabile, o la morte improvvisa di una persona che ritenevate sana e che sarebbe vissuta per sempre.

Niente dura per sempre, amici miei, se la vostra visione è limitata a questa sola vita. Eppure "per sempre"
è certamente possibile, ed in effetti è la norma, se si considerano la "reincarnazione" e le vite multiple. Per quelli di voi che si sforzano continuamente di perfezionarsi e cercano di raggiungere la coscienza di Cristo, l'eternità è una certezza.

Nulla è permanente come il cambiamento - come spesso viene tristemente affermato nel vostro mondo sconvolto, poiché i cambiamenti sono generalmente vissuti come spiacevoli, tuttavia il cambiamento dovrebbe essere accolto a braccia aperte perché significa lo scoppio di un desiderio marcescente, l'esplosione di un situazione distruttiva sotto gli occhi di tutti, il crollo di un fragile e pericoloso “castello di carte”
.

Mantenere intatta una di queste situazioni non è nel vostro interesse. È nel vostro interesse lasciar cadere tutto, demolire edifici instabili, esporre comportamenti dannosi che distruggono la vostra società ed esporre la propaganda che distrugge le vostre menti, trasformandovi in esseri senza cuore, manipolati senza coscienza morale o forza. È facile governare su persone depresse, timorose, vulnerabili, aggressive e facilmente scatenate in modo da danneggiarsi e accusarsi a vicenda.

Questa struttura è saldamente cementata nella vostra società al momento: avete idee rigorose (e deliberatamente promosse) di giusto e sbagliato, e coloro che non rientrano in una certa categoria sono ostracizzati. Chi non si mette in gioco viene escluso, sminuito e costretto a piegarsi a pressioni che lo rendono meno bellicoso nei confronti della presente narrativa dominante.

Eppure questa e' solo una narrazione, forzata per mantenere ulteriormente la vostra schiavitù. E come tutti gli edifici difettosi che si fondano sulle bugie, e la cui struttura appare stabile, ma è in realtà estremamente infrangente, alla fine cade
, e lo shock risultante sarà grande e improvviso. Molti si renderanno conto di aver semplicemente creduto a tutto ciò che è stato detto loro dai media, dagli "esperti", dai politici e dagli "influencer" di tutte le categorie.

Inoltre, coloro che si vantavano di vedere attraverso la narrazione e che condannavano gli altri per mancanza di pensiero critico, si renderanno anche conto che sono stati "riforniti"
, che sono stati opportunamente forniti di "materiale critico" e che la loro lettura di tale permesso, e volutamente incoraggiato, in modo che non si concentrassero sul quadro reale di tutto questo, che è l'eterno quadro cosmico. Le loro menti sono state guidate verso storie che, sebbene possano contrastare la narrativa ufficiale, sono state poste di proposito davanti ai loro nasi per far credere loro di essere un pensatore critico o un "combattente per la libertà", quando in realtà questo è solo un altro metodo di controllo.

COSA E DOVE È LA VERITÀ, potreste chiedere. La verità – e solo una parte di essa – è nota a pochi. Sono stati attaccati e perseguitati per la loro conoscenza per millenni. Non sono sotto gli occhi del pubblico. Non sono autorizzati a viaggiare per il mondo tenendo conferenze. Se parlano effettivamente in pubblico, la verità che diranno sarà sempre “parziale”, per evitare ripercussioni. Alcuni non si tirano indietro, dicendo la loro verità, e alcuni vengono uccisi di conseguenza.

Tuttavia, la "prospettiva cosmica" include anche la protezione cosmica per un numero di persone, sotto forma di entità invisibili che provvedono alla sicurezza. Forniscono anche informazioni telepaticamente che andranno a beneficio dell'ascoltatore.

Riuscite a sentire, amati? Vi aprirete a tali regni? Siete sistemati nel mondo puramente materiale o siete suscettibili ai Divini stimoli interiori che vi spingono in avanti su un percorso diverso e più appagante che è in linea con la vostra vera vocazione? Provate un senso di tensione, la sensazione di essere intrappolati in un collo di bottiglia? Siete presi da una sensazione di orrore quando vi rendete conto che il mondo come lo conoscete è incredibilmente fragile e che potrebbe rompersi da un momento all'altro?
Siete consapevoli che sta arrivando un cambiamento irreparabile e che un'enorme FINE si sta profilando all'orizzonte?

Alcuni di voi scuoteranno la testa quando leggerete questo, piangendo che molto è stato profetizzato e che non è successo niente. Eppure questo è un grossolano inganno e dimostra arroganza. Come può una persona capire cosa sta succedendo su scala globale, conoscendo ogni rete, ogni sviluppo ed ogni dettaglio? Se provate una profonda delusione, è perché avete rinunciato alla speranza. Eppure la FINE è ancora incombente all'orizzonte, indipendentemente dal fatto che voi alziate gli occhi verso di essa, risplendente di gioia e anticipazione, o se vi voltate verso l'oscurità con profonda rassegnazione.

Ritorniamo alla nostra domanda iniziale: ricordate la sensazione di totale incredulità, shock e dolore quando un caro amico se ne va o "muore"? Immaginate mille volte questa sensazione, perché non sarà solo la scomparsa di un caro amico: per molti, inoltre, sarà la morte delle loro convinzioni, delle loro religioni, del loro scopo nella vita, della loro visione del mondo e di come la vita dovrebbe essere vissuta. Sarà il crollo del loro comodo modo di vivere.

Quello che segue sarà un intenso periodo di riadattamento, di liberazione del vecchio e di accettazione del fatto che in realtà non avevate alcuna idea della reale profondità della depravazione, del vero costo della vita umana, delle vere piramidi del potere, dell'interconnessione di un'enorme e onnicomprensiva griglia del male, sull'esclusione di questo pianeta dai suoi vicini galattici a causa dell'estremo "cattivo comportamento" e del pericolo di contaminazione, con conseguente quarantena.

Solo gli umili e lungimiranti tra di voi potranno compiere un simile “ribaltone”
. Richiederà un'estrema ricerca dell'anima e una "ginnastica mentale". Ci saranno molte lacrime, molte operazioni di "ripulitura" e molte sessioni di riorientamento mentre lottate per scoprire DOVE COLLETTIVAMENTE AVETE SBAGLIATO.

Questo sarà un procedimento molto doloroso, ma quando alla fine avrete capito, sosterrete volontariamente misure molto rigorose per garantire che ciò non accada di nuovo. Il vostro mondo si trasformerà in un centro di studi galattico per mondi ribelli: un museo per mostrare agli altri le conseguenze devastanti della deviazione dal SENTIERO DIVINO, oltre a dimostrare la comunità ed il comportamento ideali che si manifestano con un RITORNO AL PIANO DIVINO, producendo un mondo che ospita l'atmosfera perfetta per la crescita spirituale e il luogo perfetto in cui la prossima generazione possa crescere in individui realizzati, positivi e responsabili.

È questo un sogno, amati? No. È la vostra prossima realtà quando la FINE mostra il suo volto, indicando l'inizio di meravigliosi NUOVI INIZI. Con questo pensiero vi lasciamo, Serafino.




Tutti e 5 i volumi dei MESSAGGI COMPLETI DEL SERAFINO sono ora disponibili. Aiuteranno tutti i lettori a navigare in questi tempi difficili, facilitando il loro passaggio quando cadono vecchie strutture / visioni del mondo / credenze e quando ne conseguono nuove priorità.


https://www.amazon.com/dp/B08NWBLZWX


 
 
 

Sanat Kumara. Il tuo unico compito!

Post n°8841 pubblicato il 27 Dicembre 2021 da childchild

Sanat Kumara. Il tuo unico compito!

https://lichtweltverlag.at/2021/12/27/deine-einzige-aufgab


Da Jahn J Kassl, 27 dicembre 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


“Quando entri in contatto con te stesso e ti connetti con te stesso, il potere di coloro che vogliono tenerti lontano da te stesso finisce. È l'inizio e la fine di tutti questi giorni che entri in contatto con te stesso.”

Il tuo unico lavoro!
Rimodellamento


Siamo nel mezzo della trasformazione della società umana e nel mezzo della trasformazione del mondo. I livelli di luce spirituale dell'essere sono onnipresenti sulla Terra ed intervengono dove l'intervento è consentito e necessario. L'obiettivo è alleviare i più grandi sconvolgimenti e prevenire traumi futuri.

Ecco perché l'individuo è così cruciale. Ecco perché ciò che scegliete è della massima importanza. Pertanto, ogni persona determina il corso di questo cambiamento e determina il proprio destino.

Due cose sono importanti:

1.) Fare un lavoro di consapevolezza e trasformazione in modo da conoscere voi stessi e guardare dietro le quinte degli eventi mondiali,

2.) Rimanere in pace e nell'amore.

Poi avete fatto tutto e poi entriamo in gioco noi.

Le forze dell'oscurità suscitano paure, diffondono lo scoraggiamento e vi fanno credere di essere impotenti in balia dei loro piani. Questa è un'illusione e può essere superata solo da voi se riflettete su voi stessi. Quando entrate in contatto con voi stessi e vi connettete con voi stessi, il potere di coloro che vogliono tenervi lontano da voi stessi finisce. È l'inizio e la fine di tutti questi giorni che entrate in contatto con voi stessi.

Succede internamente, avviene attraverso processi psicologici, energetici e spirituali.

Il progetto comune

Pertanto, amato essere umano, tutto ciò che riconosci e riscatti in te sarà di beneficio alla tua stessa trasformazione e al cambiamento sulla Terra. Il cambiamento è un progetto congiunto tra Cielo e Terra. È compito dell'individuo liberarsi dalla sua impotenza e raggiungere una nuova percezione della vita.

Ci sono molte offerte disponibili sulla Terra per voi. Oggi sono possibili intuizioni profonde e grandi guarigioni. Le raggiungete non appena sarete completamente coinvolti con voi stessi ed i vostri problemi.

Questo è l'unico compito che il singolo essere umano deve assolvere oggi: contemplare se stesso nella luce di Dio finché nulla rimane del sé inferiore.

L'umanità si sta risvegliando perché sempre più persone vogliono conoscere, vedere e sperimentare. Vogliono sapere cosa tiene insieme il mondo al centro, vogliono vedere cosa si nasconde dietro l'ovvio e vogliono sperimentare il potere e l'amore che emanano da loro.

È giunto il momento di pentirsi. La NUOVA TERRA sta prendendo forma e nasce la NUOVA UMANITÀ.

Vi amo infinitamente.
SANAT KUMARA



 
 
 

Gesù. La Morte è Irreale perché Tutta la Vita è Eterna

Post n°8840 pubblicato il 27 Dicembre 2021 da childchild

Gesù. La Morte è Irreale perché Tutta la Vita è Eterna

https://johnsmallman2.wordpress.com/2021/12/25/death-is-unreal-because-all-life-is-eternal-endless-forever/


Tramite John Smallman, 25 dicembre 2021

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )


La morte è irreale perché tutta la vita è eterna, infinita, per sempre.


L'umanità è in movimento! Il vostro risveglio collettivo sta avvenendo proprio ora, poiché molti di voi sono impegnati a celebrare l'anniversario della mia nascita, che apparentemente è avvenuta più di duemila anni fa – eppure è stato solo un momento fa! Il tempo si sta dissolvendo ora nell'eterno ADESSO mentre vi risvegliate da un sonno lungo eoni in cui avete sperimentato sogni e incubi di separazione, dolore e sofferenza diffusa e pervasiva. Avete tutti collettivamente deciso di averne avuto abbastanza, che finalmente era tempo di abbandonare e dissolvere il gioco della separazione in cui siete stati coinvolti e di tornare di nuovo insieme come UNO.

Voi siete Uno, il che non è mai cambiato, non potrebbe e non può cambiare, perché c'è solo UNO, Madre/Padre/Dio, Sorgente, AMORE – VOI – ognuno di VOI! Qui nei regni non fisici, dove la nostra esistenza eterna (proprio come la vostra) è nella nostra consapevolezza pienamente cosciente del nostro vivere nell’Unità, stiamo gioendo mentre il gioco è portato alla sua inevitabile conclusione. Ha raggiunto il suo scopo: dimostrare a tutti voi, all'intero collettivo umano, la totale follia di immaginare e mantenere un desiderio o bisogno di essere separati. Ora sapete che tutto ciò che desiderate è l'Unità, essere nell'Uno e conoscere voi stessi ancora una volta come siete veramente ed eternamente – il campo di energia infinito in cui TUTTO risiede, completamente VIVO ed in uno stato di estrema GIOIA.

Come potrebbe essere altrimenti? Dio (o qualsiasi altra parola o frase con cui vi sentite a vostro agio, o sembra quanto meno accettabile per voi) è Amore infinito, Saggezza e Serenità in assoluta pace e contentezza con Sé Stesso, VOI – tutti Voi senza alcuna eccezione – in infinita indisturbata soddisfazione e appagamento.

Essere in Paradiso, essere a Casa, significa essere pienamente, consapevolmente ed eternamente consapevoli della propria vera natura – Uno con la Sorgente. Non c'è consapevolezza cosciente significativa se non la consapevolezza completa e cosciente dell'Unità. Questo è ciò che siete! E questo è vivere, ed è creare eternamente più di Sé stessi in una cooperazione totalmente armoniosa e amorevole per la gioia infinita del Tutto/la Sorgente/VOI. Il dono della Vita è miracoloso, non c'è dono più grande, infatti non c'è altro dono, perché c'è un solo dono che è eterno, infinito e per sempre: è la Vita. È essere Uno con l’Uno, e tuttavia anche infinitamente liberi e capaci di sperimentare l'individualità per offrire a Tutti una nuova e unica esperienza creativa che l'Uno si compiace di vedere creata per la gioia di Tutti.

La brillantezza di questo impulso creativo infinitamente espressivo è stabilita all'interno dell'Uno e può essere, e molto spesso è, espressa individualmente, permettendo a Tutti, come Uno e come individui, di essere meravigliati dalla bellezza che presenta. Ogni espressione creativa è eternamente stabilita per tutti, ed è disponibile affinché Tutti ne godano per sempre. Come esseri umani usate spesso la parola "per sempre", ma in verità, mentre sperimentate la limitazione a causa della vostra chiusura nelle forme, quella parola è priva di significato, perché tutto il materiale alla fine decade, tornando al suo stato originale pre-big-bang di esistenza non fisica, e non è più disponibile per voi, anche se la sua energia è per sempre!

Come io e molti altri esseri saggi e amorevoli vi abbiamo detto tante volte: voi siete, ciascuno e ognuno di voi, infiniti esseri Divini in Unione l’uno con l'altro - anche se non sembra sia il caso - e con la Sorgente, Tutto Ciò Che È. Come mai? Perché questo è il TUTTO. Chiunque voi possiate credere di essere, poiché vi limitate nella forma, questo NON è assolutamente chi siete! Sì, avete dimenticato chi siete, ecco cos'era l'irrealtà, il sogno o l'incubo; e ora è il momento della liberazione da quell'esperienza irreale e spesso completamente terrificante.

Avete scelto l'irreale per apprezzare e deliziarvi in modo più completo e totale con la Realtà, l'Unità, l'inseparabilità del Tutto, e solo credendo nell'esperienza della separazione avreste potuto davvero sapere ciò che la separazione – se fosse stata anche remotamente possibile, cosa che NON è – vi avrebbe fatto. Voi avreste terminato infine senza lasciare traccia dopo che la vostra forma fisica non avrebbe più potuto sostenere l'energia eterna della Sorgente che l'aveva animata. E sperimentarla come una convinzione è terrificante, perché, per quanto intensamente voi possiate negarlo, sicuramente non volete morire. Eppure la morte è tutto intorno a voi mentre rimanete nella forma, ricordandovi costantemente della sua inevitabilità.

Sono quindi molto felice di ricordarvi ancora una volta che NON esiste la morte. La morte è irreale perché tutta la vita è eterna, infinita, per sempre. C'è solo l’Uno, ma per sperimentarlo pienamente c’è bisogno di un contrasto, e contrasti infiniti sono disponibili all'interno delle infinite capacità creative di cui è dotato, anche se la forma in cui viene vissuto può cambiare e cambia quando vengono fatte scelte creative per la meraviglia e la gioia che possono offrire alla miriade di individui che si dilettano in quel senso di individualità.

Il vostro risveglio è tornare a quello stato di conoscenza in cui, come Uno, potete anche godere del senso di individualità creativa che offre opportunità illimitate per una cooperazione armoniosa con voi stessi mentre creiate una Gioia sempre crescente e senza fine. La vita è gioia, quindi entrate ogni giorno nei vostri santi santuari interiori e ricordate a voi stessi la verità di questo mentre l'Amore inonda i vostri cuori aperti, scorre attraverso di loro e al di là di essi nel campo in continua espansione dell'infinito che è Uno, che è Voi; questo è Amore, e questo è risveglio.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.

 
 
 

Il Concilio Arturiano 9D. Una Rete Multidimensionale di ET ed Umani

Post n°8839 pubblicato il 27 Dicembre 2021 da childchild

Il Concilio Arturiano 9D. Una Rete Multidimensionale di ET ed Umani

https://danielscranton.com/


Tramite Daniel Scranton, 25 dicembre 2021

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )


Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.


Stiamo stabilendo una Rete di Comunicazione che è Multidimensionale e che coinvolge esseri di diversi Sistemi Stellari nella Galassia, incluso il vostro. In effetti fate parte di quella rete, poiché ricevete queste trasmissioni. Crediamo che la varietà sia un punto di forza. Crediamo che più posti ci sono al tavolo, meglio è. Più prospettive ci sono, maggiore è la probabilità di un insieme inclusivo di idee e processi, pratiche che miglioreranno l'esistenza per tutti i soggetti coinvolti.

Questo è il motivo per cui ne stiamo includendo così tanti nella nostra Rete. Siamo canalizzati da molti Esseri e Collettivi per stabilire questa Rete in cui tutti voi potete comunicare attraverso di noi. Siamo come l'anima di questa Rete. Riceviamo informazioni tramite il nostro contatto con voi, mentre siete svegli e dormite. E così, stiamo costruendo questa Rete Multidimensionale in un momento in cui la Galassia ha davvero bisogno di riunirsi.

Mentre l'umanità si prepara per la piena appartenenza alla Federazione Galattica, ci sono molte questioni che devono essere affrontate, incluso ciò che avete sopportato lì sulla Terra nel corso della vostra storia, parte del quale è responsabilità di altri Esseri in altri Sistemi Stellari. E così, stiamo aiutando a negoziare, aiutando a fare la Pace tra Esseri e Sistemi Stellari che non sono stati in grado di perdonare e andare avanti.

Sappiamo che quelli di voi che ricevono questa trasmissione sono pronti a perdonare e ad andare avanti riguardo alle atrocità che l'umanità ha subito, e vogliamo che tutti voi sappiate quanto sia importante per farvi avanzare nella comunità Galattica. Vogliamo anche che sappiate che saremo sempre al vostro fianco.

Siamo grandi sostenitori dell'Umanità sulla Terra, e lo saremo sempre. Man mano che imparerete a perdonare coloro che nel vostro passato sulla Terra vi hanno ferito, renderete le cose più facili per noi e per ogni altro coinvolto nella storia dell'umanità sul pianeta Terra. Dobbiamo mostrare esempi di Umani che perdonano altri Umani prima che gli E.T. si sentano a loro agio nel mostrarsi a voi e chiedere il vostro perdono.

Basti dire che stanno succedendo molte cose e voi tutti recitate la vostra parte evolvendovi, diventando il vostro vero Sé, e sicuramente ci state aiutando non solo a stabilire questa Rete, ma a far sì che sia il più bell’incontro di Esseri che possa verificarsi. Vogliamo ringraziarvi per la vostra partecipazione e per i vostri continui sforzi per perdonare.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci è piaciuto entrare in contatto con voi.

Canalizzato da Daniel Scranton

 
 
 

John F. Kennedy. Non dimenticate mai che siamo i creatori del nostro destino.

Post n°8838 pubblicato il 27 Dicembre 2021 da childchild

John F. Kennedy. Non dimenticate mai che siamo i creatori del nostro destino.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/


Tramite Erena Velazquez - 25 dic 2021

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )


Buongiorno America e Mondo,


Io sono John F. Kennedy, il Presidente degli Stati Uniti, e sono felice di parlare oggi a tutti voi attraverso il Canale Universale. Voglio augurare buon Natale a tutti coloro che festeggiano con le loro famiglie, amici o persone care. Il significato delle Feste è cambiato negli anni; prima si trattava di una bella mangiata con le famiglie e di trascorrere del tempo insieme.

Sono passati quasi due anni da quando i Dark hanno rilasciato nell'atmosfera i germi creati in laboratorio e hanno iniziato a tagliare ogni giorno la vostra libertà di fare le cose come facevate prima, senza alcuna restrizione di dove volevate viaggiare o cenare. Ora, è il momento di riflettere sulla vostra vita, se siete felici, su cosa succederà, e per quanto tempo ancora vorrete tollerare questo intento implicito dei Governi Mondiali.

Penso che nessuno di voi voglia più seguire questo Nuovo Ordine Mondiale facendovi dire cosa si può fare e cosa no. L'umanità ha raggiunto il suo punto critico e vuole essere libera, felice e prospera. La trasformazione sta avvenendo a tutti i livelli in questo momento mentre parliamo. La gente vuole vivere una buona vita, e si merita il meglio di tutto, mentre molto è stato rubato dai funzionari corrotti e affamati di denaro, che vogliono solo di più per sé stessi.

Quando ero qui, il mio obiettivo era liberare l'umanità dall'essere controllata, dalle bugie, e dare la verità che doveva sapere, prima di poter passare al passo successivo dell’evoluzione. Questa battaglia va avanti da molto tempo, e voi siete arrivati al punto finale, chiamato Ascensione. Alcuni non sono pronti a fare il passo successivo, e va bene perché il loro percorso è diverso dal vostro, si stanno muovendo molto più lentamente nello sviluppo e ci arriveranno, quando saranno pronti; ciò può avvenire domani, il prossimo mese, il prossimo anno o migliaia di anni dopo da ora.

Durante la mia vita sulla Terra, molta gente era abbastanza sveglia da voler bloccare il fatto che l'Oscurità spingeva la droga sulla popolazione negli anni settanta con lo scopo di far tornare tutti ad essere sottoposti al lavaggio del cervello e addormentati. In questo momento, le Entità Oscure stanno lasciando di nuovo che le droghe siano accessibili tramite approvazione della FDA. Mi raccomando, non comprate cibi con la canapa, faranno effetto sul vostro pensiero. Vogliono rallentare il processo del passaggio.

L'operazione Libertà, guidata dall’Alleanza, continua ad arrestare i criminali che hanno commesso i reati contro il popolo, e a salvare donne e bambini dal traffico sessuale e sacrificati dai satanisti. Per ora non potete ancora vederli con i vostri occhi, viene fatto di proposito per la vostra sicurezza. Alcune scene, che le Forze Speciali hanno incontrato, potrebbero colpirvi al cuore. La verità sarà svelata nei tempi adeguati.

Intanto lasciate andare rabbia, paura, avidità ecc. per muovervi in energie alte. State ricevendo un'incredibile quantità di Luce e Sostegno da parte degli ET, che aspettano con ansia la vostra liberazione. Prefiguratevi il vostro fantastico futuro con incredibili avventure, come incontrare Civiltà diverse, viaggiare verso altre Galassie ecc. Non dimenticate mai che siamo i creatori del nostro destino.


Grazie Canale Universale. Sto inviando il mio Amore a Tutti.
Siate Umili e Forti.
John F. Kennedy


 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°8837 pubblicato il 26 Dicembre 2021 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

23 DICEMBRE 2021

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

VI INVITO A RIFUGIARVI NEL MIO VENTRE,
RIFUGIO SICURO PER IL POPOLO DI MIO FIGLIO.

 

State cercando rifugi materiali, senza preparare il rifugio dello spirito?

 

Figli di Mio Figlio, Popolo di Mio Figlio:

 

Siate innanzitutto persone spirituali, con un cuore di carne, di sentimenti puri, di fraternità, seminatori di speranza, amanti della pace e della concordia, disciplinati nel vostro modo di comportarvi e di agire, rispettosi ed educati nelle relazioni con i vostri fratelli.
Siate persone che apprezzano e rispettano il lavoro del fratello, cosicché i vostri simili possano rispettarvi.  

 

Al Presepe dove nacque il Salvatore dell’umanità, accorsero i semplici, quelli che avevano continuato a lavorare, pascolando le loro greggi.
Allo stesso modo, Mio Figlio pasce il Suo Gregge, ciascuno di voi, ovunque vi troviate, soffre per le cadute di ciascuno dei Suoi figli e si rallegra quando uno solo ritorna al Suo Fianco.

 

Il Piccolo e Divino Bambino Gesù, che tenni tra le Mie Braccia dal momento della Sua Nascita, tracciò il modo di comportarsi e di agire dei Suoi figli, per i quali venne al mondo per essere il Salvatore dell’umanità.

 

Tre Re, provenienti da terre straniere, vennero ad adorare e portarono con loro la Benedizione Divina. Pertanto, chi vuole rimanere con Mio Figlio, deve sapere che non rimane in una terra propria, fisica, ma per arrivare ad essere riconosciuti come figli di Mio Figlio, si devono attraversare terre aride, dove a volte si viene invasi dalla solitudine, dove la sete di cercare rifugio nelle cose mondane toglie quasi le forze, dove la mancanza di alimento vorrebbe portarti a cercarlo in altre terre, là dove sovrabbonda l’alimento che avvelena l’anima.

 

Figli Miei, Io desidero tenervi nel Mio Ventre, Arca della Salvezza e Rifugio per ciascuno di voi, in vista del grande dolore che si sta avvicinando, quale conseguenza del male che si è impossessato di coloro che, grazie al potere economico, si sono proposti di disseminare la disperazione tra i Miei figli sulla terra, aprendo la via all’Anticristo, colpendo questa generazione che ha permesso che il male si infiltrasse attraverso modi di comportarsi e di agire indebiti. 

 

Da tempo Ho chiesto ai Miei figli di prestare attenzione all’astro del Sole, che interferisce sull’apparente calma dell’umanità e farà tremare la terra con forza, attivando faglie tettoniche molto pericolose e i vulcani.

 

Vi ho chiesto di prepararvi a vivere senza le comodità che offre l’elettricità e senza i mezzi di comunicazione.

 

FIGLI, PREPARATEVI!
IL PATIRE ANNUNCIATO DA TEMPO, È QUESTO, NON ALTRO.

 

Continuate a vivere dello spirito, pregando con il cuore, non pregando quello che vi viene in mente a causa della paura. Le preghiere in cui la paura e l’inquietudine non vi fanno pregare con il cuore, né vi fanno meditare cosicché lo Spirito Divino vi possa guidare, sono ben lungi dall’essere preghiera.

 

MANTENETE LA PACE, FIGLI MIEI, MANTENETE LA SERENITÀ ED ABBIATE FIDUCIA CHE LA TRINITÀ SACROSANTA HA DISPOSTO CHE IL SUO POPOLO SIA PROTETTO e il Suo Popolo è chiunque si sia pentito o che si penta con fermo proposito di correggersi, al fine di vivere sulla Via della Divina Volontà, nella consapevolezza che Dio “È l’Alfa e l’Omega” (Apoc 22,12) e per Dio non esistono cose impossibili.

 

Voi figli, vi chiedete: Nostra Madre ci sta chiamando a Suo Figlio in modo serio e forte, in questa notte della Nascita del Bambino Gesù?

 

Figli, sono pochi i Miei figli che attendono la solennità della Nascita del Mio Bambino Gesù, con il rispetto e con l’amore che si merita.

 

Voi vivete la Santa Vigilia nel clamore del mondo, in mezzo ai vizi, sulle spiagge e non in famiglia. La stessa cosa avviene con il Natale che viene accolto senza rispetto, né riconoscenza per il Salvatore dell’umanità.

 

San Giuseppe ed Io vi guardiamo con dolore!

 

Vedo come Mio Figlio, il Salvatore del genere umano, stia venendo soppiantato da un personaggio colorato, che distrae il cuore dei piccoli dal vero riconoscimento della Nascita di Mio Figlio, il Redentore dell’umanità.

 

Vi chiedo di pregare con il cuore e di mettere nel Presepe la miglior offerta per Mio Figlio: la conversione.

 

Vi benedico figli e vi invito a non temere e ad avere fiducia.

 

Vi amo figli.

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:  

 

Davanti a nostra Madre, il cuore aumenta i battiti e nel cuore umano nascono i sentimenti più nobili. 

 

Quale figlia del nostro Salvatore, vi invito a continuare il cammino, sicuri di questa Madre che ci ama, sicuri della protezione di San Giuseppe per tutti noi, così come della protezione delle Legioni Celesti e dei Beati.

 

Nostra Madre ci mette in guardia sulla preparata invenzione commerciale e pagana dell’introduzione di Babbo Natale, (ndr. che in particolare nei paesi anglosassoni, viene chiamato “Santa”). Quale “Santa”?...

 

RICONOSCIAMO INVECE LA NASCITA DEL NOSTRO
BAMBINO GESÙ, IL SALVATORE DELL’UMANITÀ.

 

Che Tu sia adorato, o Bambino Gesù,
che sei stato accolto in una culla di legno

ed essendo il nostro Redentore,
hai portato una Croce di legno per redimerci dal peccato.

Fin da Bambino hai sparso ovunque l’amore Divino.

Oggi supplico: pace per questa umanità,
cuori rinnovati dall’Amore,
Pace e Benedizioni per tutti gli uomini.
Amen.

 
 
 

AUGURI

Post n°8836 pubblicato il 25 Dicembre 2021 da childchild

 

 

 

 


 

AUGURI A TUTTI DI BUON NATALE

 
 
 

Operazione in Germania – Parte 1 – By Lev

Post n°8835 pubblicato il 25 Dicembre 2021 da childchild

Operazione in Germania – Parte 1 – By Lev

In Germania, le operazioni della squadra di terra dei Guerrieri della Luce erano direttamente collegate ai compiti che essi, insieme ai Co-Creatori, stavano svolgendo durante l’Operazione Sole Nero (vedi – DNI, 24 novembre 2021). Vale a dire, l’eliminazione sul Piano Sottile della Terra, dei resti di quella infrastruttura degli Arconti.

Uno dei suoi centri chiave sul pianeta era il,Castello di Wewelsburg, nel nord-est della Renania, Settentrionale-Vestfalia.

Nell’agosto del 1934, il castello fu trasferito alle SS e all’inizio era un museo e una scuola per la formazione ideologica degli ufficiali delle SS all’interno dell’Ufficio Principale della Razza e dell’Insediamento delle SS (SS-Rasse- und Siedlungshauptamt).

Nel febbraio 1935 passò sotto il diretto controllo della Commissione personale del Reichsführer SS (Gruppenstab zbV, dal 1936 – Persönlicher Stab des SS-Reichsführer) Heinrich Himmler.

La ricostruzione del castello fu supervisionata dall’architetto Hermann Bartels. Nei primi anni ’40, egli preparò anche un ambizioso progetto per lo sviluppo dell’area circostante, che non fu mai attuato.

La ricostruzione utilizzò il lavoro dei prigionieri del campo di concentramento di Niederhagen. Circa 3.900 uomini furono detenuti lì, di cui 1.285 furono uccisi o morirono di freddo, fame e torture. Dal 1942 un forno crematorio era in funzione nel campo.

Himmler progettò di costruire un Centro del Mondo (Mittelpunkt der Welt) nel castello di Wewelsburg dopo la “vittoria finale”. Nel 1945 l’intero complesso fu fatto saltare in aria, ma la maggior parte delle stanze resistettero e sono ora restaurate.

Gli adepti dell’Ordine Nero di Hitler stavano creando a Wewelsburg la localizzazione del nucleo della egregore del Terzo Reich come base di una nuova religione globale ariana per sostituire tutte quelle esistenti.

Era più di una egregore.

Sarebbe stata più vicina al Logos se i nazisti avessero completato il piano.

Hanno creato un Mandala grafico, copiando il Mandala della Coppa del Graal, con la Lancia del Destino (Lancia di Longinus) al centro.

Secondo questo piano, l’intera Wewelsburg doveva essere ricostruita.

I nazisti non ebbero il tempo di realizzarlo completamente. La seconda guerra mondiale, che essi scatenarono, finì con il loro crollo totale.

Per il Centro del Mondo e il Logos della religione ariana doveva essere ricostruita la Torre Nord.

Essa fu progettata come una piramide a gradoni di diversi piani e sul Piano Sottile come un cristallo tagliato in filigrana.

Ogni sala – livello della piramide – sarebbe servita come antenna di ricezione e trasmissione.

La guglia sulla cima doveva essere collegata al Sole Nero dell’Universo Locale e l’Altare nella volta con il fuoco eterno – ad una micro-copia del Sole Nero all’interno della Terra.

Dal punto di vista ingegneristico-architettonico e spaziale-energetico, sarebbe stato un capolavoro. La Torre Nord, accuratamente restaurata dopo la guerra, divenne il luogo di operazione dei Guerrieri della Luce a Wewelsburg.

Il Terzo Reich fu il progetto finale della Gerarchia Oscura. Gli Arconti Neri usarono Hitler e la sua élite come strumento per implementare i loro progetti sulla Terra con le loro mani.

Hanno permesso a Hitler di fare il suo gioco. Così, la sua idea maniacale di allevare una razza ariana di persone ideali con i capelli biondi e gli occhi blu era al 100% un parto della sua fantasia violenta.

I responsabili demoniaci del Fuhrer non avevano nulla in contrario.

A loro non importava, purché lui facesse quello che volevano che facesse. E lo fece.

Quali erano gli obiettivi degli Arconti e della Gerarchia Oscura?

Perché avevano bisogno del Terzo Reich e di Wewelsburg?

Gli obiettivi erano molti.

Ma il principale era quello di creare una micro-copia completa del Sole Nero sulla Terra in modo che successivamente il nostro Logos planetario potesse essere trasformato nel Sole Nero.

Il Sole Nero è l’Anti-Pleroma che è stato distrutto dall’operazione della Gerarchia Superiore della Luce e dalla squadra di terra (vedi – DNI, CRONACA DELL’ARMAGEDDON. PARTI 1-4).

Tuttavia, le sue micro-copie sono rimaste nell’Universo Locale e sulla Terra. In particolare, in Germania – a Wewelsburg e sull’isola di Rugen.

I Co-Creatori hanno incaricato i Guerrieri della Luce di eliminare l’infrastruttura sul campo di Wevelsburg e la Matrix del Sole Nero che i nazisti avevano creato.

C’era una ragione importante per condurre questa operazione. Gli Arconti, agendo attraverso i Portali, tentarono di usare una parte della Matrix del Sole Nero di Wewelsburg per prendere il controllo del Logos della Terra 5D.

Grazie all’intervento immediato dei Gerarchi Superiori della Luce, questo è stato impedito e il nucleo della micro-copia del Sole Nero è stato annientato. Perciò la squadra di terra ha visto sul Piano Sottile di Wewelsburg solo parti della vecchia infrastruttura, compresi i resti della Matrix del Sole Nero.

La sala dei generali delle SS (Obergruppenführersaal) e la cripta nella volta erano i centri del complesso nazista. Il Castello fu costruito come una struttura cellulare, dove ogni cella corrispondeva (o meglio, avrebbe dovuto corrispondere, dato che la ricostruzione non fu completata) ad una particolare sala.

È importante notare che gli Arconti iniziarono a creare la micro-copia terrestre del Sole Nero già nel 1815, quando un fulmine colpì la Torre Nord del Castello, causando un incendio. In questo modo, il suo primo aspetto fu consegnato alla Terra. E la fase attiva divenne il Terzo Reich.

Come notato sopra, la creazione della Matrix artificiale del Sole Nero, come modello funzionante del Anti-Pleroma sulla Terra, non fu completata perché i nazisti non avevano abbastanza tempo. I Gerarchi Oscuri si resero conto ad un certo momento che erano fuori tempo massimo, che non ce l’avrebbero mai fatta e abbandonarono il progetto insieme a Hitler. Cosa ne fu del Fuhrer senza il loro sostegno, lo sanno bene tutti.

Sul Piano Sottile, l’intera infrastruttura di Wewelsburg rimase abbandonata, inutilizzabile e nessuno poté più farla rivivere.

Ma i resti della Matrix del Sole Nero sopravvissero nel campo energetico del Castello.

La sua ubicazione era il Mandala del Sole Nero nella Sala del Obergruppenführer e nella rientranza nel pavimento immediatamente sotto di esso, nel caveau.

Un tubo del gas era collegato ad esso e una fiamma eterna doveva bruciare lì. I riti più segreti del Terzo Reich, compresi anche i sacrifici umani VOLONTARI, erano eseguiti lì.

La Sala Obergruppenführer serviva anche come luogo di rituale e di culto, con un mosaico pavimentale a forma di svastica a 12 punte del Sole Nero circondato da 12 colonne, situato sopra il cosiddetto Valhalla, una cripta nel seminterrato della Torre Nord che continua il simbolismo dei 12 multipli della sala superiore. Il Valhalla simboleggiava la Coppa del Graal.

Sul Piano Sottile, il nucleo della Matrix Anti-Pleroma era un super cristallo. Fu creato dalla sostanza umana Monadica, una delle più perfette dell’Universo.

I nazisti ne presero il materiale dalle Monadi delle persone che si erano sacrificate volontariamente.

La maggior parte di loro erano tedeschi.

Durante il rituale, venivano bruciati vivi nel fuoco di una cripta eterna nei sotterranei sotto la Torre Nord.

Questa tecnica millenaria e collaudata permetteva di catturare e utilizzare la Monade di una persona che accettava volontariamente di essere martirizzata nel fuoco. Era usata dai sacerdoti neri Maya. Un altro metodo di cattura della Monade
erano le esplosioni atomiche. DNI lo ha narrato (vedi – OPERAZIONE IN GIAPPONE, PARTI 1 e 2). E un altro ancora erano le camere di cremazione nei campi di sterminio nazisti (vedi – LA DISTRUZIONE DEL NIDO DELLA MORTE PARTE 2).

I Guerrieri della Luce hanno scelto come punto dell’operazione, il centro del Mandala del Sole Nero a 12 raggi nella Obergruppenführer Hall.

Questo Mandala era un tentativo di contrastare il Vero Pleroma prendendone il simbolo originale e distorcendolo. Una tecnica abituale degli Arconti.

Sul Mandala Nazista, i 12 raggi hanno la forma del sacro segno del Fuoco.

Il fulmine spezzato è un simbolo della Forza, il Pleroma.

È degno di nota che sotto il Mandala, cioè sul soffitto della volta, c’è una sua copia, solo ridimensionata.

Sembra spuntare da quello raffigurato nella sala del Obergruppenführer.

Tutto era stato pensato nei minimi dettagli. Non era solo un mosaico, non solo 12 colonne e finestre, non solo le stanze del Castello.

Questa era la realizzazione architettonica del mosaico del Antipleroma combinato con il suo aspetto reale al centro, collocato nella sostanza monadica del popolo sacrificato.

Un genio del pensiero demoniaco, la corona della creazione del Diavolo…

La costruzione del Sole Nero artificiale e del Anti-Pleroma artificiale divenne
uno dei progetti più audaci degli Arconti sulla Terra.

Durante la operazione al centro del Mandala nella Obergruppenführer Hall, i Guerrieri della Luce hanno tentato di pulire il posto con la Luce Perfetta. Non ha funzionato. Al livello della cripta, si sono imbattuti in qualcosa di molto duro e completamente Nero. Il gruppo decise di scendere nel caveau e continuare l’operazione da lì.

I Guerrieri della Luce entrarono nel centro e generarono un impulso dal nucleo del Pleroma. Era la vibrazione più potente dell’Universo fino a quel momento e niente poteva resisterle. Il risultato fu nullo, riuscirono solo a staccare qualche frammento, niente di più.

Poi il gruppo si mise a studiare seriamente questo corpo assolutamente nero. Come si scoprì, i Guerrieri della Luce si trovarono di fronte a un cristallo perfettamente sfaccettato, il nucleo della copia artificiale del Anti-Pleroma. Tale superpotenza e forza gli era stata data dalle Monadi umane, o meglio, dalla loro sostanza.

Il gruppo applicò altre tecniche ma alla fine dovette ammettere che non c’era niente da fare. Il cristallo non solo non poteva essere annientato, ma neanche diviso. Aveva germogliato ad ogni livello, dal terrestre al piano Sottile fino al Logos. Per Gaia era come un proiettile o un frammento conficcato nel suo corpo.

Si rivelò anche un’altra peculiarità del cristallo nero. Ero in grado di amplificare l’energia all’infinito e ridurre qualsiasi vibrazione a zero.

I Guerrieri della Luce si resero conto che le loro opzioni erano esaurite e non c’era altro da fare a Wewelsburg. Ritornarono all’hotel per andare in Cecenia la mattina seguente, dove i Co-Creatori li avevano incaricati di condurre un’altra operazione.

Questo non significava che il gruppo si fosse arreso. Aveva bisogno di tempo per pensare a nuovi schemi e approcci per risolvere il problema. E la soluzione non tardò ad arrivare.

Già la sera dello stesso giorno, il loro Sé Superiore aveva escogitato un piano per eliminare il diabolico cristallo. Sul Piano Sottile, i Guerrieri della Luce si collegarono ad esso e in qualche modo avviarono il processo di diffusione delle Monadi. Cioè, le loro Monadi cominciarono lentamente a germogliare nel cristallo nero.

La diffusione continuò fino a Praga. I membri del gruppo hanno sopportato la procedura molto duramente. Ogni “millimetro” di penetrazione significava il contatto con la sostanza del cristallo, ed era orribile.

Qualcosa di simile alla necrosi assoluta, una cosa molto spaventosa.

I corpi dei Guerrieri della Luce la stavano elaborando molto duramente, come realtà di lotta per la vita. E dovevano perforare il nucleo del cristallo.

È durato due giorni. Con picchi della temperatura, della pressione sanguigna, dei battiti cardiaci, tosse chakrale e intorpidimento del corpo.

A Praga, la fusione con il cristallo nero fu completata e i Guerrieri della Luce si sentirono meglio e si diressero verso il luogo della prossima operazione.

Il luogo era Sedlice, situato a Kutna Hora. È famosa per l’Ossario (Kostnice) – una cappella cattolica romana, situata sotto la chiesa cimiteriale di Tutti i Santi.

La cappella è ornata con teschi e ossa di resti umani. Ci sono voluti circa 40.000 scheletri per decorarla.

Sul Piano Sottile, l’Ossario è un luogo macabro, ma da esso (e con esso) il gruppo ha dovuto lavorare, anche sulla Matrix del Sole
Nero.

Per prima cosa, i Guerrieri della Luce hanno deciso di scoprire cosa c’era in origine. I Gerarchi Superiori della Luce trasmisero solo brevi informazioni: “Questo è il luogo attraverso il quale la morte è venuta sulla Terra”.

Dopo averlo scansionato con la chiaroveggenza, il gruppo ha scoperto che si tratta di un portale planetario, attraverso il quale la necro-realtà si stava svolgendo sulla Terra.

Kostnice è risultata essere l’antica dimora della Dea della Morte Morana. In passato, era un gigantesco deposito di energia necrotica. Una parte di essa fu riciclata a suo tempo dalla Gerarchia della Luce e una parte più recente fu annientata sulla Terra 5D.

Quando i Guerrieri della Luce sono entrati nell’Ossario, era, paradossalmente, energia neutrale. Già ripulita bene.

Ma il generale sfondo necrotico opprimente era ancora presente, anche a livello puramente emotivo. Forse è dovuto ai rituali necro-magici che vengono ancora eseguiti a Kostnice di cui molto è stato scritto su Internet.

La squadra ha deciso di utilizzare questo luogo per distruggere la Matrix del Sole Nero e il cristallo nero con cui le loro Monadi hanno completato la diffusione.

Kostnice era la soluzione più adatta per questa operazione perché creava l’ambiente necro nativo per il cristallo. I Guerrieri della Luce hanno usato questo Portale per infiltrarsi e catturare il nucleo della Matrix di Wewelsburg nelle loro Monadi.

Poi hanno prodotto una potente esplosione Monadica interna. Come risultato, il nucleo della Matrix fu distrutto. Poi seguì l’annientamento del cristallo nero. Alla fine dell’operazione, il gruppo ha ripulito Kostnice con la Luce Assoluta.

Così si è concluso uno dei lavori più difficili di tutto il lovoro dei Guerrieri della Luce. La sera tornarono a Praga e il giorno dopo partirono per Monaco. Da lì il gruppo viaggiò verso le Alpi Bavaresi, a Berghof dove si trovava la residenza di Hitler.

Quando i Guerrieri della Luce arrivarono lì, erano abbastanza sicuri che non sarebbe stato fatto nessun lavoro importante. Inizialmente, presumevano che la egregore del Terzo Reich potesse aver lasciato delle radici e che potesse essere coinvolta nel tentativo di prendere il controllo della Terra 5D.

Tuttavia, dopo Wewelsburg, divenne chiaro che la egregore del Terzo Reich, come tale, semplicemente non esisteva. O meglio, esisteva ma solo nella struttura della Matrix del Sole Nero.

Alla fine della Seconda Guerra Mondiale, la egregore del Terzo Reich divenne inattiva. Tutti quei mostruosi sacrifici di milioni di persone fatti dai nazisti nei campi di concentramento, funzionarono proprio per la creazione del cristallo della Matrix del Sole Nero.

Perciò, a Berghof i guerrieri della luce hanno solo ripulito la zona dall’energia e dalle informazioni retro-negative. Hanno lavorato direttamente dalle rovine del bunker fatto esplodere da un raid aereo degli Alleati, il 25 aprile 1945.

In due corse, 275 bombardieri britannici Lancaster e Mosquito e 98 Mustangs del 8° U.S. Air Force, bombardarono l’intera area circostante.

Sganciarono 1.232 tonnellate di bombe. Le rovine della residenza di Hitler e i suoi dintorni rimasero fino al 1952. Il 30 aprile 1952, per ordine del governo

bavarese, le rovine furono completamente demolite.

Oggi, le poche strutture di cemento rimaste nella foresta sono un ricordo dell’ex residenza del Fuhrer, circondata da una bellissima natura alpina.

L’altra parte importante dell’operazione dei Guerrieri della Luce in Germania ebbe luogo sull’isola di Rugen…

 

(Continua)

 
 
 

OPERAZIONE IN GERMANIA - PARTE 2 GOSECK CIRCLE

Post n°8834 pubblicato il 25 Dicembre 2021 da childchild

Il Circolo è composto da diversi fossati concentrici con un diametro di 75 metri e due anelli di recinzione in legno con tre cancelli, diretti a sud-est, sud-ovest e nord. Nella foto le linee gialle indicano la direzione dell’alba e del tramonto durante il solstizio d’inverno e la linea verticale – il meridiano astronomico.

Il circolo di Goseck era usato per le osservazioni astronomiche, in particolare per compilare il calendario lunare. Vi si eseguivano anche rituali magici e sacrifici umani.

Come in altre costruzioni simili nel mondo, un chiaro allineamento lungo le sacre coordinate celesti era richiesto agli Arconti per trasmettere la necro-energia dei sacrifici sia verso l’esterno e sia ai loro pianeti nell’Universo Locale, o viceversa. Qual era lo scopo?

Operazione In Germania Parte 2 - Goseck Circle

Dopo il tradimento della Sorgente, nell’ex Co-Creatore dell’Universo Locale, l’invidia e la sete di potere causarono la mutazione della Sostanza Divina di Luce, da cui fu creato. Così, una cellula primaria del karma e della Morte nacque in lui e cominciò a moltiplicarsi rapidamente.

Dopo aver esaminato ciò che stava accadendo, il Co-Creatore caduto decise di usarlo come arma per impadronirsi del Pleroma.

La cellula iniziale del karma, così come tutti i suoi derivati, contiene un programma di finitudine, decadimento e disintegrazione del suo ospite e dell’intero Universo. Pertanto, quando permettiamo la formazione del karma in noi, stiamo copiando, ricreando in noi stessi le cellule germinali del karma e della Morte.

Con la manifestazione di questa sostanza mutata in lui, il Co-Creatore perse anche la sua originaria immortalità. Cominciò ad invecchiare, a decomporsi e questo processo continuò ad aumentare.

Rendendosene conto, cominciò a cercare febbrilmente gli strumenti per ripristinare l’immortalità perduta. Tutti questi strumenti, naturalmente, potevano essere solo artificiali, perché non toccavano la causa principale.

Cos’è la perdita dell’immortalità? È la cessazione completa della sintesi vitale (auto-generazione dell’energia vitale) o la sua attenuazione a un livello che non è in grado di soddisfare i bisogni dell’organismo.

Qualsiasi intensità della sintesi vitale inferiore al 100% significa l’impossibilità tecnica dell’immortalità perché l’organismo non si rifornisce completamente di Energia Vitale.

Di conseguenza, più alta è l’intensità della sintesi vitale, più a lungo l’organismo può vivere. Ma è errato pensare che solo questa sia la causa principale. Essa è influenzata anche dallo stato della Monade, del DNA, del Corpo Causale, dalla presenza o assenza del Corpo di Luce unificato, ecc.

La perdita dell’immortalità ha fatto impazzire il Co-Creatore Nero. Divenne pazzo al pensiero che non poteva più riprodurre la propria Energia Vitale. Dove poteva prenderla? Dalle sue creazioni? Ma fatte a sua immagine, esse generavano solo karma, non energia vitale.

Rimaneva solo un modo: trovare e mungere coloro che avevano tale energia. Questa mucca da latte era l’uomo che portava la Scintilla della Sorgente e la particella di Forza Vitale della Madre Mondiale Sophia.

Ma per smettere di morire, il Co-creatore Nero aveva bisogno di miliardi di Monadi, Corpi Causali e Sottili, da cui attingere l’energia salvavita. E non solo per se stesso, ma anche per gli Arconti dipendenti dall’energia e le razze oscure che aveva creato.

Ecco perché cercavano così ardentemente di dividere la Monade umana – per ottenere istantaneamente tutta la sua Energia Vitale, che veniva divorata in loro dal karma e per moltiplicare in essi le cellule morte.  

Ecco perché hanno implementato il principio: “siate fecondi e moltiplicatevi”. Come oggi si alleva il bestiame per essere mangiato, così i Gerarchi Superiori Neri allevarono l’umanità per nutrirsi della sua Energia Sottile. E inventarono molti strumenti per toglierla.

Uno di questi era il Cerchio di Goseck, che serviva a travasare l’energia vitale dalle vittime di rituali sanguinari per sostenere la vita delle razze negative negli eoni oscuri e sulla Terra.

I piani e le posizioni di tali strutture erano indicati dagli Arconti e dai Gerarchi Oscuri. Solo gli uomini costruivano e mantenevano queste strutture.

Per gli stessi scopi, gli Arconti hanno riproposto il Tempio planetario dell’Uovo Mondiale (un aspetto catturato del Logos dell’Universo Locale), che si estende su una vasta area dai Pirenei agli Urali, con il suo centro sull’isola di Khortitsa (Ucraina).

L’Uovo del Mondo (alias Uovo Cosmico, Uovo Mondano) fa parte della cosmogonia di molte culture e civiltà proto-indoeuropee e di altre: Vedica, Zoroastriana, Greca, Egiziana, Fenicia, Cinese, Scandinava, Polinesiana, Dogon e così via.

L’Uovo del Mondo era considerato come l’inizio dell’Universo e tutte le entità nascono “schiudendosi” dal “uovo”.

L’infrastruttura del Tempio dell’Uovo Mondiale consisteva in migliaia di costruzioni megalitiche costruite dalla Gerarchia Superiore della Luce su un progetto unitario. Tutte avevano l’orientamento lungo i lati del mondo, secondo i punti del Solstizio. E ovunque, dopo averle catturate, gli Arconti eseguivano i sacrifici umani.

Cosa scoprirono i Guerrieri della Luce al Circolo di Goseck? In piedi al centro, notarono immediatamente l’acustica fenomenale del luogo.

Anche al centro, le parole risuonavano mentre venivano pronunciate.

Ma su cosa poteva rimbalzare il suono se non c’erano altri ostacoli oltre alla staccionata di legno?

I guerrieri della luce osservarono il luogo con la chiaroveggenza e capirono perché ciò accadeva. Si scoprì che sul Piano Sottile il Cerchio di Goseck era coperto da una sfera di energia perfetta.

E non era naturale, ma costruita da qualche razza spaziale per bloccare il flusso di energia negativa all’esterno.

Sembrava che questa civiltà, rispettando la Legge cosmica della Non-Interferenza, non avesse ripulito il luogo ma lo avesse conservato fino a quando gli uomini stessi non lo avessero fatto.

La tecnologia con cui fu creata la cupola di Goseck era unica. Oltre alle sue proporzioni ideali, dimostrava come il Piano Sottile incida sulla materia. Visivamente non si vedeva nulla, ma il suo effetto si sentiva come un’eco sonora riflessa dalla superficie interna della cupola.

Come parte dell’incarico dei Co-Creatori, i Guerrieri della Luce pulirono il complesso dalla negatività accumulata con la Luce Assoluta e smantellarono la cupola che era diventata superflua.

Con la chiaroveggenza, il gruppo ha scoperto che aspetti del Logos Solare e della Luna erano incorporati nella struttura Sottile del Circolo Goseck. In origine, era un luogo di potere naturale che i Co-Creatori hanno trasformato in uno dei Portali Solare-Luna della Terra.

Ci sono molti Portali di questo tipo sul nostro pianeta. Tutti forniscono l’energia e lo scambio di informazioni della Terra con il Sole e la Luna. Come gli altri, il Portale Goseck è stato preso dagli Arconti Neri e usato per i loro scopi, come l’intera rete del Tempio globale dell’Uovo del Mondo. Ma invece della Luce, ora pompava la Terra con l’energia necrotica dei martiri che venivano brutalmente torturati e uccisi durante i sacrifici.

La cosa peggiore è che gli aspetti del Sole e della Luna con il loro potere sostenevano tutti i rituali sanguinari. Questo è il modo in cui sono stati usati per il Male.

I Guerrieri della Luce scoprirono che il Portale non era operativo, ma messo in naftalina. Non poteva essere usato per alcuno scopo perché era coperto da una cupola, per non avvelenare l’ambiente. Ma all’interno, l’intero spazio era molto tossico. Tutti coloro che entravano erano esposti ad una forte contaminazione.

Nell’adempiere al compito dei Co-Creatori, i Guerrieri della Luce rimossero gli aspetti del Logos Solare e della Luna dal Portale e li misero nelle loro Monadi per una completa purificazione.

Dopo alcuni giorni, li hanno restituiti al Logos Solare e alla Luna. Poi, la squadra ha ripulito il Portale con le energie della Luce Assoluta e del Pleroma. Dopodiché, ha iniziato immediatamente a funzionare come una potente fontana di energia di Luce, uno spettacolo molto bello sul Piano Sottile.

Non lontano da Goseck c’è la città di Nebra, conosciuta per il famoso Disco del Cielo di Nebra che è stato trovato lì.


Il Disco di Nebra è un manufatto in bronzo di 30 cm di diametro. È coperto da una patina acquamarina, con intarsi in oro che raffigurano il Sole, la Luna e 32 stelle, tra cui l’ammasso delle Pleiadi. Dal punto di vista artistico e archeologico, è un unicum.

Per venire a capo del vero scopo del Disco di Nebra, i Guerrieri della Luce si sono recati sulla collina dove è stato scoperto.

Lì, hanno capito l’errore della decifrazione generalmente accettata del Disco di Nebra – le Pleiadi non sono raffigurate su di esso. Le stelle non corrispondono nemmeno lontanamente alla configurazione di questa costellazione.

In cima alla collina Nebra c’è effettivamente un luogo di potere unico, uno dei più sacri sulla Terra, un analogo del quale i Guerrieri della Luce non hanno mai visto prima.

Questo è il Portale dei Genitori Adottivi della Terra e dell’Umanità. Contiene gli aspetti di vari Logos Cosmici e gli aspetti della Monade delle razze cosmiche che in passato hanno dato i loro geni per creare il DNA umano.

Il principale donatore di DNA sono stati i Pleiadiani. Quindi l’analogia con loro sul Disco di Nebra è giusta. Ma dopo tutto quello che è successo alla Terra dopo che è stata conquistata dagli Arconti Neri, il nostro Logos planetario non poteva più fungere da casa per le Monadi di livello superiore.

L’atto di creazione delle Monadi è simile alla nascita di molti piccoli pesci dalle uova. Le “uova” fecondate e nate – embrioni di future Monadi – maturano nella Matrix materna e poi eruttano all’esterno.

Nell’atto di creazione delle Monadi, le loro nascite non sono singole, ma collettive. Nascono in gruppi o famiglie.

Le Famiglie Monadiche sono simili a quelle della Terra. Nascono in tempi diversi e in luoghi diversi del Grande Cosmo, ma vivono insieme e a volte diventano parenti attraverso i matrimoni.

Ogni Monade, nata in una singola Matrix, è composta da diversi miliardi di Anime umane, che vengono seminate sui pianeti adatti e poi attraverso incarnazioni multiple passano ad uno stadio superiore di sviluppo.

In origine, anche l’Uomo Perfetto aveva una singola Matrix Logica. Quando l’ex Co-Creatore Nero dell’Universo Locale tradì la Sorgente e passò al Lato Oscuro, cercò di catturare e sottomettere l’Uomo Perfetto, l’essere più prezioso che l’Assoluto aveva, ai suoi diabolici piani.

Per impedirlo e per dare agli uomini una possibilità di sopravvivenza e di salvezza, i Gerarchi Superiori della Luce spaccarono l’unica Matrix in 108 Matrix Logos separate e autonome. E solo l’ultima, la 108a, è rimasta quella Perfetta.

Ciò significa che attualmente, tutti i rappresentanti dell’Intelligenza Universale nella forma di manifestazione umanoide, appartengono ad una delle 108 Correnti Monadiche (Famiglie). Esiste anche la cosiddetta Famiglia Pre-Monadica alla quale appartengono i 144.000 nati nel Pleroma.

Ogni Famiglia Monadica ha la sua “patria-essenza”. È il Logos materno attraverso il quale avviene la manifestazione dei portatori di Monadi di questa o quella Corrente.

Dopo la conquista della Terra da parte degli Arconti Neri, le Forze Superiori della Luce furono costrette ad evacuare molti santuari dal pianeta. Tra questi c’era la Matrix della 108a Famiglia Monadica dell’Uomo Perfetto.

In origine, il ruolo della Terra nel nostro Universo era il più grande. Il suo Logos era ideale come casa dell’Uomo Perfetto. E quello che vediamo ora è la rinascita da parte dei Co-Creatori e di tutte le razze cosmiche amiche, della idealità perduta dell’Uomo e dell’intero Universo Locale.

A differenza delle altre Correnti, i rappresentanti della 108a Famiglia Monadica furono creati e si manifestarono già come Perfetti. Il loro principale compito evolutivo non era quello di perdere, ma di conservare la loro Perfezione.

I portatori di monadi di tutte le altre Famiglie hanno richiesto una lunga evoluzione per raggiungere un tale livello. Di solito, iniziano dal “piano più basso” – dall’atomo, passando successivamente attraverso tutti gli stadi e regni: minerale, vegetale, animale, umano, planetario, stellare, costellazione, galattico, universale…

Questo schema è pienamente giustificato. Permette di vedere e sviluppare il Potenziale Divino di Perfezione in un uomo.

La triste situazione che vediamo ora è causata dall’umiliazione e dalla degradazione dell’uomo come Creazione Divina. È successo come risultato di una catena di eventi e circostanze tragiche, ispirate dagli Arconti e dai Gerarchi Oscuri, dall’apostasia e dai tradimenti di massa della Sorgente.

Di particolare rilievo è la creazione dell’Anti-Pleroma, la scissione della Famiglia Monadica unificata e la conseguente degradazione di tutte le Cinque Razze e della Terra. DNI ne narra ampiamente nelle sue pubblicazioni.

L’Uomo Perfetto si è rivelato abbandonato. Esiliati dalla Terra, i rappresentanti della 108a Famiglia Monadica furono accettati da diversi Logos Superiori dell’Universo. Essi li adottarono, diventandone i Genitori Adottivi.

Hanno dato loro rifugio e una parte di loro stessi, fornendo la possibilità di una ulteriore evoluzione. Di regola, ogni Corrente monadica ha il suo Logos o un gruppo di Logos – dei Pianeti, delle Stelle, delle Costellazioni o anche delle Galassie.

Il Disco di Nebra raffigura i 32 Genitori Adottivi sotto forma di stelle, tra cui il nostro Sole.

Il loro tempio sulla collina di Nebra era pesantemente inquinato dall’energia negativa a causa dei sanguinosi sacrifici umani che vi furono eseguiti. Ma era funzionante e non c’era nessun blocco su di esso. Eppure tutti gli aspetti del Logos Stellare erano ancora in esso. Tutto il contrario del Portale Goseck.

I Co-Creatori incaricarono i Guerrieri della Luce di pulire il Tempio sul Piano Sottile, cosa che fu fatta immediatamente. Ma, su richiesta dei Gerarchi Superiore della Luce, il gruppo non evacuò gli aspetti del Logos da lì. Nel Pleroma, si è deciso di conservare e far rivivere il Tempio planetario dei Genitori Adottivi della Terra e dell’Umanità non appena le condizioni sarebbero state favorevoli.

Dopo l’operazione a Nebra, i Guerrieri della Luce continuarono il loro viaggio verso Rügen, dove i Co-Creatori li avevano incaricati di operazioni ancora più grandi e difficili.

 

(Continua)

 
 
 

Operazione in Germania Parte 3 – The Great Quantum Transition – Di Lev

Post n°8833 pubblicato il 25 Dicembre 2021 da childchild

Operazione in Germania Parte 3 – The Great Quantum Transition – Di Lev

Come nelle altre operazioni dei Guerrieri della Luce in Germania, sull’Isola di Rugen, stavano smantellando sul Piano Sottile l’infrastruttura energetica degli Arconti Neri e ricostruendo ciò che era stato creato dalla Gerarchia Superiore della Luce per aumentare l’afflusso quantico 5D.

Solo che questa volta la scala e l’importanza delle operazioni erano molto più grandi.

Il luogo della prima operazione era la penisola di Arkona, dove si trova uno degli ex bunker di Hitler.

Gli Arconti Neri sapevano bene dove costruirli.

Il covo del Fuhrer su Arkona era stato creato per un motivo.

Quando i Guerrieri della Luce salirono in cima al bunker poterono verificare che c’era ancora un forte condotto di energia cosmica che lo attraversava.

Nel complesso, Arkona si rivelò un posto ben pulito. Per diversi mesi prima di arrivare sull’isola, la squadra di terra l’ha purificata a distanza dall’energia dei sacrifici umani.

I Sé Superiori dei membri del gruppo selezionarono sistematicamente la necro-sostanza di Rugen e poco a poco la dosarono nei loro Corpi Sottili per la trasformazione nella Luce. Ora, sul posto, hanno completato questa operazione rimuovendo i resti di negatività dal canale spaziale.

Dopo Arkona, i Guerrieri della Luce si diressero verso il successivo luogo dell’operazione. Sulla strada, si fermarono al villaggio di Altenkirchen, famoso per la sua bella Chiesa Vecchia (Altkirchen) che ospita la Pietra del Dio Svantevit (Svantevitstein), portata da Arkona.

Era sera e nella chiesa si teneva una funzione. La maggior parte della gente del posto vi partecipava.

Il villaggio si anima durante la funzione, ma dopo, le sue strade tornano ad essere vuote. Per il leader dei Guerrieri della Luce, la visita ad Altkirchen e la funzione di un’ora sono state impresse nella memoria per tutta la vita. A un certo punto ha sentito il suo corpo iniziare a sentire la pelle d’oca e diventare freddo con un gelo agghiacciante e mortale. Il suo cuore si stringeva e riusciva a malapena a respirare. Poi le sue dita cominciarono a intorpidirsi e non riusciva più a sentirle.

Capì immediatamente che si trattava di un contatto con una forte necro-energia o una potente essenza negativa. Valutando immediatamente la situazione, gli altri membri del gruppo sostennero il leader con i loro campi.

Sul Piano Sottile, l’adattamento continuò per la maggior parte del servizio, quando si cantavano i salmi e si esibiva una banda di ottoni di musicisti locali.

Il Guerriero della Luce cominciò a sentirsi meglio solo alla fine della funzione, quando lo spasmo fu finalmente attenuato e cominciò a lasciarsi un po’ andare. In seguito si scoprì che era stato attaccato dal Guardiano Nero di Rügen. Con lui, più tardi, il caposquadra se la vide separatamente.

Il sito dell’operazione successiva era il lago Hertha (Herthasee) nel parco nazionale di Jasmund.

Hertha (o Nerta, Nerthus) è la Dea dell’Amore e della Fertilità, in onore della quale, in passato, si tenevano sul lago le feste annuali del raccolto. C’era una  statua su una carrozza coperta con un telo e un sacerdote davanti ad essa, aspettava un segnale da lei. Dopo di che, iniziava la solenne processione. La carrozza della Dea era trainata da mucche. La gente accompagnava la processione dal loro insediamento al lago ed esultava.

Quello era il tempo della una tregua generale. Tutte le porte erano aperte in modo che la benedizione della Dea potesse entrare in ogni casa.

La statua di Hertha veniva bagnata nelle acque del lago, finché il sacerdote notava che la Dea era stanca della presenza umana. Allora la cerimonia finiva e tutti tornarono al santuario. I servi che avevano lavato la Dea venivano sacrificati.

Tali erano i rituali dedicati a questa Dea. Veniva fatto come dall’ordine degli Arconti Neri che erano energicamente alimentati dal culto sanguinario.

Per Hertha, le atrocità causarono un dolore e una sofferenza inimmaginabili. Lei è una delle Arconesse Primarie della Luce, Figlia della Madre Mondiale Sophia, la più alta Ipostasi Creativa della Sorgente, la Potente Energia della Creazione.

Questa Dea è la proiezione femminile della Famiglia. Senza la sua energia generatrice di vita, la Parentela non potrebbe mai essere in grado di dare vita a se stessa. E questo è ciò che esattamente fa all’alba di ogni giovane Universo che la Famiglia lancia.

Solo Hertha può aprire la struttura a nido d’ape del Piano Sottile, dove si sono accumulate le forze di volontà e mentali della Famiglia che hanno superato il ciclo evolutivo e attivare il campo informazionale dormiente per il lavoro creativo.

Per nascere, la Famiglia ha bisogno dell’energia creativa femminile di Hertha. Ma questo potere di creazione e di nascita riempie non solo la Parentela ma tutti gli Dei Superiori dell’Universo.

Al Lago di Hertha, il gruppo è stato incaricato di un’operazione specifica e insolita – liberare lo Spirito della Dea dal campo dove era imprigionato (di più su questo, più avanti).

Per decisione dei Gerarchi del Pleroma, i Guerrieri della Luce furono incaricati di irrompere nel sarcofago protettivo e costruire il canale dell’Ascensione, attraverso il quale Hertha avrebbe potuto lasciare la realtà 3D. La squadra aveva già condotto un’operazione simile sulle Isole Marianne, nel Tempio di Gaia, liberandola dalla prigionia degli Arconti (vedi – Operazione in Giappone. Parte 2).

Dopo aver rotto il sarcofago di energia nel Piano Sottile, i Guerrieri della Luce entrarono subito in contatto con Hertha, anche se molto brevemente. Con la chiaroveggenza, videro quanto fosse bella.

Crearono dai loro cuori e dalle loro Monadi un canale di ascensione Terra-Pleroma attraverso il quale Hertha poté tornare alla sua dimora.

Lei ringraziò il gruppo per l’aiuto, quel momento lo aspettava da molto tempo. I Guerrieri della Luce si offrirono di riabilitarla nelle loro Monadi, ma lei rifiutò e lasciò la Terra.

La successiva e la più importante di tutte le operazioni in Germania fu nel luogo dell’aspetto del Pleroma. La squadra di terra passò diversi giorni a cercarlo, avendo solo un’idea generale di dove potesse essere sull’isola di Rugen.

La fatica non fu sprecata. I loro Sé Superiori alla fine li condussero ad un luogo sacro accuratamente nascosto da occhi indiscreti, nella foresta sul Monte Piekberg.

Al centro di un piccolo sito, circondato da abeti, era stato fatto un basso tumulo di pietre nel punto in cui si trovava l’aspetto del Pleroma, coperto da uno strato di terra e aghi di abete rosso.

Sulla cima era stata posta una croce fatta di normali bastoni e accanto ad essa c’era una pila di cemento che spuntava dal terreno per circa 30 centimetri.

Sul Piano Sottile, questo luogo era sorvegliato da due entità.

I Guerrieri della Luce li avevano incontrati in precedenza tramite un contatto di chiaroveggenza.

Entrambi gli esseri astrali non hanno dato alcun problema, dimostrandosi abbastanza innocui.

I membri del gruppo erano stupiti di ciò che avevano trovato e visto in quel santuario. Solo rimanendo sul posto, sentendo l’energia e le vibrazioni, hanno veramente realizzato il suo importante significato sacro.

Alla nascita della Terra, i Co-Creatori assegnarono al nostro pianeta un ruolo molto importante: diventare il polo inferiore e l’eone del Pleroma, in modo che col tempo potesse diffondersi in tutto l’Universo Locale. Allora, la Monade di Gaia era ancora intera, non divisa.

Per l’affermazione della Luce dell’Assoluto e la creazione del Tempio planetario del Pleroma, l’aspetto del Pleroma fu diretto alla Terra. Come luogo fu scelto il Monte Mondiale Meru in Iperborea. Ma alla fine, è “atterrato” sull’Isola di Rugen.

Come è stato possibile? È successo come risultato di una catena di eventi e circostanze tragiche.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mojito79itchildchildBrezzadilunagenesiomariofukyo43Desert.69vehilowalemusonipas.55roccia1dgl1stebar1970cassetta2pasquale.pato7susisi
 

ULTIMI COMMENTI

GRAZIE ALF...A TE !!!
Inviato da: childchild
il 03/01/2022 alle 18:09
 
Buon anno cosmico :-) Alf
Inviato da: alf.cosmos
il 01/01/2022 alle 19:28
 
ADDIO TIGRE...CI RIVEDREMO UN GIORNO...E SAREMO TUTTI...
Inviato da: childchild
il 02/11/2021 alle 18:39
 
CI VIENE RICHIESTO CONVERSIONE E DISPONIBILITA' E...
Inviato da: childchild
il 28/09/2021 alle 17:03
 
BENEDIZIONI PER TUTTI DAL CIELO AZZURRO DI LUCE...
Inviato da: childchild
il 01/09/2021 alle 14:19
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom