GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 11/03/2022

Pleiades 1 Messaggi 10 Marzo 2022

Post n°9044 pubblicato il 11 Marzo 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 10 Marzo 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Dilatazioni dei canali avviate.

Cetacei in supporto alle dilatazioni.

Aggiustamento delle porzioni secche in corso.

Gradi dinamici in attività espansiva.

Avatar eterici in aggiustamenti.

OSECCT: Attuazioni e riverberi Pleiadiani in corso. 87% (non regressivo).

Attenzione FDH! Iniziato il supporto per i proiettori SPECIALI: 82% (non regressivi).

FDH: SPECIALE Riverbero del Proiettore: 82% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Attenzione *Eliar-Flours, l’Artista! Proiettore COLLETTORE master puntato. – % +++! Etica Eleven raggiunta. 100% (non regressivo).

Avviati arresti specifici.

Narrazioni fallite continuano in declino.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (APPOGGIANDO ANCORAGGIO SULL’ISOLA DELLA PURIFICAZIONE +++)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Linda Li. Nuova Alba e sessione di Kundalini Yoga

Post n°9043 pubblicato il 11 Marzo 2022 da childchild

Linda Li. Nuova Alba e sessione di Kundalini Yoga

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257


10 marzo 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Bellissimi guerrieri d'amore e di luce, il Divino ha notizie emozionanti.
A partire da oggi, Madre Padre Dio, e tutto l'entourage di Madre Padre Dio, forze universali, esseri stellari e tonnellate di flotte e famiglie stellari, hanno fatto uno sgombero completo dell'Universo, delle galassie e ovviamente del nostro pianeta Terra. Lo sgombero ha avuto un grande successo. L'intero procedimento è stato progettato per liberare la strada a Madre Padre Dio che arriva sul pianeta per gestire il processo di rimappatura di Gaia. Ora la strada è stata liberata. Gli esseri di luce sono stati posizionati per proteggere il percorso ed assicurarsi che il procedimento di rimappatura di Gaia sia liscio e fatto rapidamente.

Madre Padre Dio è anche atterrato con successo sul pianeta Terra. Ora hanno tutti i fattori in atto. Presto Madre Padre Dio inizierà il ruolo del genitore tutore e aiuterà Gaia a gestire il processo di rimappatura.

Gaia è profondamente riconoscente per Madre Padre Dio. Ora si sente molto rilassata e sa che da questo punto in poi, visto che Madre Padre è qui, il suo pianeta appena progettato sarà ricostruito perfettamente e puntualmente. Anche l'umanità, riconoscerà il loro Madre Padre Dio e come l'umanità si è deteriorata ad una così bassa densità.

Nel tempo che verrà, Madre Padre Dio darà inizio al governo divino sulla Terra. È stato ordinato che Madre Padre Dio sia il capo del governo divino, e guidi tutti i governi ed i gruppi di anime sulla Terra. Così facendo, il procedimento di rimappatura di Gaia sarà gestito e avrà successo.

Madre Padre Dio ha rappresentanti sulla Terra. I loro rappresentanti assumeranno le posizioni di leadership per loro in modo che il pianeta Terra abbia i genitori custodi in forma umana. Madre Padre Dio ha dato l'autorità ed il decreto ai loro rappresentanti ed i loro rappresentanti sono ora in posizione di standby. Nel tempo a venire, Madre Padre Dio introdurrà i loro rappresentanti sulla Terra e quando ciò accadrà, i loro rappresentanti inizieranno il mandato sulla Terra. E quel giorno infatti si avvicina.

Grazie alla squadra divina ed ai cari guerrieri della luce per la vostra diligenza e amore senza fine e luce per il Divino e la Madre Terra. Ora, infatti, vediamo la luce in fondo al tunnel. La soglia è passata. Non ci sono più distrazioni e le forze negative sono tutte proibite allo scopo di rimappatura di Gaia. Il pianeta Terra e le Galassie sono state liberate. Ora siamo liberi di ricostruire la nostra Nuova Terra. E tutte le anime sulla Terra sono ora libere.

Amore divino e benedizioni per tutti voi.
Linda Li, Madre Padre Dio. Così è.



Cara famiglia di amore e luce, Madre Divina e la compagnia del cielo sono state impegnate ad innalzare l'energia kundalini per il pianeta e l'umanità. Considerando le situazioni sul pianeta, si chiede anche al Divino ed alla nostra squadra divina e agli operatori di luce di ancorare la pace sulla Terra e camminare come guerrieri pacifici.

Nella sessione di Kundalini Yoga di sabato prossimo, la Divina ha invitato un ospite insegnante speciale Gurudass Kaur a guidare il Kriya.
Gurudass Kaur è un insegnante di Kundalini Yoga dal 1972. Ha aperto la prima scuola Kundalini Yoga a Barcellona, Spagna nel 1978 ed è stata per molti anni una formatrice di insegnanti attiva in Europa. Lei è una cantante e musicista molto dotata. La sua bella e potente voce ha il dono di sollevare ed espandere la mente in uno stato puro di beatitudine. Insegna anche in lingua spagnola. Quindi, se sei uno spagnolo, questa è un'opportunità unica per sperimentare le attivazioni nella tua lingua madre.

Il Divino ha appositamente disposto questa classe in modo che insieme, ancorassimo l'energia della Dea Madre sul pianeta e in particolare in Europa dove l'energia della Madre è estremamente necessaria. In questa sessione, la Dea Madre e le antiche Dee daranno attivazione anche agli operatori di luce pronti. L'obiettivo è quello di attivare quanti più operatori di luce possibile per il governo Divino e il processo di rimappatura di Gaia. Quindi, se siete pronti, unitevi a noi per le attivazioni.

Considerando le guerre e la pandemia che si stanno verificando in tutto il pianeta, il Divino aprirà un portale di ascensione per coloro che hanno lasciato il loro corpo fisico. Il portale dell'ascensione sarà per tutte le anime che faranno la transizione.
Venite e unitevi a noi in questa sessione speciale. Di seguito la pagina di registrazione. Il link Zoom vi verrà inviato un'ora prima dell'inizio della lezione.

Notate che questa sessione è una sessione appositamente progettata, non fa parte della serie che io e Kartar abbiamo guidato.

https://www.thomasapaige.com/classes

Ecco la registrazione di Gurudass.

https://www.youtube.com/watch?v=twTyWF1sR08

Amore divino e benedizioni per te.
Linda Li. Così è.



 

 
 
 

Sananda - Fai la tua scelta e noi ti aiuteremo

Post n°9042 pubblicato il 11 Marzo 2022 da childchild

Sananda - Fai la tua scelta e noi ti aiuteremo

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-fa%C3%A7a-a-sua-escolha-e-n%C3%B3s-o-ajudaremos


Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 10 marzo 2022.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cari figli e figlie del pianeta Terra! SONO SANANDA!

È con grande gratitudine che vengo ancora una volta da voi per portare un po' di speranza, un po' di Luce, nelle menti degli abitanti di questo pianeta. La storia di questo pianeta è molto antica, molti sono passati di qui. Non posso dire che tutte le razze dell'universo abbiano già messo piede qui, ma posso dire quasi tutte.
Molti sono venuti per conoscere questo bellissimo pianeta che è stato creato, molti sono venuti a raccogliere fiori, frutti per provarne la produzione sui propri pianeti. La diversità che esiste su questo pianeta è immensa e posso dire di sì, che nell'universo non esiste un pianeta così vario.

Voi chiamate la perfezione "Paradiso". Quindi potrei dire che Dio Padre/Madre ha creato un "Paradiso" su questo pianeta. Ha creato tutti i tipi di fiori, frutti, erbe, minerali, cristalli; ogni possibile combinazione tra loro esiste su questo pianeta, proprio per un grande progetto, un progetto che potrebbe sperimentare, un nuovo modo di vivere, un nuovo modo di essere e di pensare.

Le leggi divine esistono in tutto l'universo e attraverso l'amore incondizionato e l'equilibrio, l'universo continua ad espandersi, proprio a causa di queste leggi, in modo che non si crei il caos, ma l'armonia. Dio Padre/Madre non ha fermato le sue creazioni. Nella vostra mente è arduo capire questo, fino a che punto arriva la creazione di Dio Padre/Madre? Quanti universi ci sono nell'universo che conoscete? Direi che in realtà è difficile da capire per voi. Perché siete stati abituati a tutto ciò che ha forma ed aspetto, ma tutto ciò che Dio Padre/Madre ha creato non è basato su forma ed aspetto, tutto è energia; ed ogni energia creata è mantenuta, esattamente da queste Leggi Divine, affinché l'Armonia e l'espansione avvengano.

Alcuni non accettarono le leggi divine; hanno ritenuto opportuno sfidarle e rompere l'armonia dell'Universo, portando squilibrio e dolore. Perché il Padre/Madre Dio ha permesso questo? Perché non c'è niente da dimostrare. Dio Padre/Madre non ha bisogno di provare in ogni momento ciò che è meglio. Quindi a coloro che si ribellano e che sfidano le sue Leggi non viene impedito di farlo, proprio per l'immenso amore che Dio Padre/Madre ha. È come un padre che lascia cadere il figlio alcune volte, in modo che impari a camminare, solo allora imparerà a stare attento ed a non cadere più.

Questo procedimento di ribellione non è stato fermato da Dio Padre/Madre e si è diffuso anche in tutto l'universo, e queste anime sono così impregnate di mancanza di amore che non si preoccupano di cosa succede agli altri esseri. Nel tentativo di dimostrare che il loro modo di pensare sia migliore, sia più corretto; ed in questo modo portano: piacere, ricchezza, sovranità, potere, e molti sono sedotti. In questo modo, questo bellissimo pianeta, che era il vero
“Paradiso”, è stato teatro di una grande prova. Fino a che punto un posto così meraviglioso e paradisiaco sarebbe in grado di mantenere i suoi membri collegati alle Leggi divine, qualunque cosa accada?

E perché questo progetto si realizzasse, è stato creato il libero arbitrio, cioè le anime potevano decidere cosa fare, anche se fosse contro le Leggi divine. Ci sarebbe solo sempre un ritorno, perché nulla di ciò che è fatto contro le Leggi divine è senza ritorno. Quindi, molti di voi potrebbero chiedersi: "Allora come fanno coloro che erano contrari alle leggi divine a continuare ad espandersi nell'universo?" Ed io rispondo loro: "E chi ha detto che continuano ad espandersi?" Man mano che l'universo si espande all'interno delle Leggi Divine, sempre più anime realizzano il grande inganno che è stato fatto e prendono nuove direzioni. E con ciò, quelli stanno perdendo i loro seguaci. E questo sta accadendo in tutto l'Universo. Potrò dire che un giorno l'intero universo sarà puro equilibrio, non ci sarà più questo tipo di azione.

Così hanno guadagnato il libero arbitrio, gli abitanti di questo pianeta. E hanno vissuto molto bene per molto tempo. Ma proprio la divergenza di opinioni, il potere, anche senza quel potere malvagio che un giorno sarebbe venuto ad esistere, ha causato la caduta della coscienza di questo pianeta. E quelli che erano sempre contrari, arrivarono qui; e videro quel palcoscenico, il luogo ideale per impiantare le loro Idee, e così fecero; governavano questo pianeta. Dominavano, perché le coscienze umane qui esistenti erano già cadute nella coscienza, non erano più collegate alla Sorgente, a Dio Padre/Madre.

E così è iniziato il vostro viaggio. Una traiettoria di oblio ad ogni incarnazione, in modo da rimanere in una linea di evoluzione, ma solo imparando nuove esperienze ogni volta che eravate qui nel corpo fisico. Se vi ricordaste che non sarebbe stato divertente, potreste correggervi o peggiorare le cose. Quindi, l'idea era di creare la Ruota del Samsara, in modo da non ricordare cosa eravate nelle incarnazioni passate, ed ogni volta potete scegliere nuove strade ed in questo modo far evolvere le vostre anime.

Questo procedimento è lungo, ma ogni progetto (e voi lo sapete) ha una scadenza e questo progetto sta volgendo al termine. Non ci sarà più il libero arbitrio su questo pianeta, sarete guidati dalle Leggi Divine. Ma perché ciò accada, dovete elevarvi, dovete essere nella 5D. Coloro che sono arrivati qui e hanno creato questo intero programma di monitoraggio e manipolazione non sono più sul vostro pianeta; stanno già raccogliendo il risultato di ciò che hanno fatto. Alcuni all'inizio sono fuggiti, ma da quando la flotta di Ashtar Sheran è arrivata qui, nessun essere è fuggito; molti ancora sono arrivati e non sono mai partiti. Tutti sono stati condotti, così capite, alle Corti Divine.
"Oh, ma c'è il giudizio?"

Dove c'è legge, c'è giudizio. Ma non è il giudizio che si fa sul pianeta, si giudica senza conoscere la parte dell'altro e non è quello che facciamo, perché sappiamo esattamente cosa sta facendo l'altro.
Quindi questo procedimento sta volgendo al termine, la grande domanda in questo momento è: chi è pronto ad ascendere? Chi sta effettivamente rinunciando a tutti questi grandi pilastri che hanno presentato? Chi si ribella a loro? Chi è totalmente rivolto alle leggi divine?

Questa è la grande domanda in questo momento. E direi che è questa la domanda che ognuno di voi deve porsi:
“Cosa sto seguendo in questo momento? Le leggi divine; dove non dovrei giudicare, non dovrei criticare, non dovrei ferire, non dovrei sminuire, non dovrei discriminare, non dovrei fare nulla che renda un fratello più piccolo o sofferente, in qualsiasi momento. Ho bisogno di pensare all'uguaglianza, ho bisogno di pensare all'amore incondizionato e ho bisogno di pensare al pianeta” Quindi questa è la grande domanda. State seguendo questo percorso o stte almeno cercando di seguire questo percorso?

Siamo consapevoli che il cambiamento non è facile per voi; alcuni sono estremamente difficili, ma per tutti sono scelte. Se aprite i vostri cuori e desideri e volete vivere all'interno delle Leggi Divine, l'universo stesso cospira per farlo. L'universo stesso vi guida sulla retta via, vi aiuta a liberarvi delle dipendenze, di quelle cose superflue ed effimere che tanto vi piacevano. Dovete solo fare una scelta. E ad ogni passo che riuscite a superare, vi abilitate a stare sulla strada dell'ascensione ed a percorrerla; e qualche tempo dopo, quando quel limite, quando arriverà la data di fine di quel progetto, potreste essere pronti a fare le valigie dell'anima ed andare nella 5D.

Quindi è una scelta che tutta l'umanità dovrà fare. È inutile voler seguire una carovana, è inutile voler seguire in gruppo, in famiglia, ogni anima è un'anima e ognuno può anche vivere insieme, avere affinità sentimentali ed avere pensieri totalmente diversi. Allora sarà la scelta di ogni anima. Non cercate di seguire in un gruppo, non cercare di seguire nessuno, tranne coloro che dipendono dalle vostre decisioni. Rendetevi conto che voi, oltre ad avere una vostra decisione, avete ancora la responsabilità dell'altra anima di cui vi prendete cura. Ma state certi che nessuna anima sarà danneggiata da un'altra.

Se è tempo che quella piccola anima (piccola di corpo) salga, ascenderà. I legami familiari non le impediranno di andare avanti. Siate sicuri di questo. Poiché ogni anima è un'anima, non è attaccata a nessun'altra. No si è attaccati a chiunque, non importa il grado di parentela. Ogni anima esiste di per sé, non esiste in funzione di un'altra. Quindi è giunto il momento per una grande scelta, ma per una scelta sincera, quella scelta che ci sarà, non esitate, non ci saranno dubbi:
voler salire o no?

A questo punto, il limite è arrivato a questa scelta. Chiunque scelga di camminare verso l'ascensione, possiamo dire che tutti noi, gli Esseri di Luce, gli Esseri Ascesi, gli Esseri Solari, gli Angeli, gli Arcangeli, non importa chi siamo; Ci impegneremo tutti ad aiutare ciascuno di voi in questo cammino, aiutando anche a superare gli ostacoli.
Possiamo dire qui ed ora che il tempo sta finendo, e che questa decisione va presa, che più avanti si fa, maggiore è il rischio che voi non ce la facciate.

Quelle anime che hanno bisogno di svegliarsi si sveglieranno, perché hanno bisogno di andare per la loro strada. È giunto il momento della definizione. È giunto il momento per l'effettiva separazione del grano dalla pula, e state certi che questa separazione sarà fatta. Quando diciamo
“Il mondo cadrà là fuori e tu atterrerai in piedi”, vi stiamo dicendo “Siamo con te in ogni situazione, qualunque cosa accada accanto a te”. Per questo abbiamo bisogno che voi ti fidiate di noi, che crediate che siamo lì intorno a voi, come un grande scudo, una grande fortezza.

Quindi chiudo questo messaggio dicendo a tutti quelli che mi ascoltano:
“Fai la tua scelta. Fallo dal cuore”, e così facendo, guadagnerete sicuramente una legione di Esseri di Luce intorno a voi, aiutandovi in questo viaggio. Credete e basta..

 

 
 
 

Le forze speciali statunitensi erano intrappolate nell'Arca spaziale ucraina ora controllata dalla Russia?

Post n°9041 pubblicato il 11 Marzo 2022 da childchild

Le forze speciali statunitensi erano intrappolate nell'Arca spaziale ucraina ora controllata dalla Russia?

https://exopolitics.org/were-us-special-forces-trapped-in-ukraine-space-ark-now-controlled-by-russia/


Scritto dal dottor Michael Salla, 10 marzo 2022.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



In questa intervista la mia fonte di lunga data JP, che attualmente presta servizio nell'esercito degli Stati Uniti, spiega che un'arca spaziale di forma ovoidale sotto il deserto dell'Ucraina  (Oleshky Sands) vicino alla città di Kherson è stata rilevata dall'esercito russo. JP dice che una squadra di forze speciali statunitensi è stata inviata in missione segreta sull'Arca, prima dell'invasione, ed è scomparsa.

L'Arca possiede piante esotiche e l'esercito russo cerca anche di controllare un'altra arca spaziale più piccola situata vicino alla città di Kiev, secondo quanto JP ha sentito in un briefing riservato. Dice che la Russia possiede già un'arca spaziale nel proprio territorio, che possiede una tecnologia esotica. JP afferma che la Russia sta negando agli Stati Uniti l'accesso alle arche spaziali sotto il suo controllo per ottenere concessioni sulle politiche geopolitiche statunitensi.

JP descrive un'altra arca spaziale nel Brasile centrale (Caldas Novas) e afferma che tutte le arche spaziali vengono attivate e formano una rete integrata che alla fine galleggerà nel cielo in quello che sarà un evento di divulgazione globale. Dice che le arche e la flotta extraterrestre ad esse collegata rappresentano una forza benigna e aiuteranno l'umanità ad entrare in una nuova età dell'oro.

Nota: appena prima del rilascio di questa intervista, JP mi ha informato che la squadra speciale degli Stati Uniti era stata trovata e aveva lasciato l'Ucraina sana e salva.

Michael Salla, Ph.D.




 

 
 
 

Mira. Sono qui per parlare alla vostra Civiltà dei recenti eventi sul pianeta Terra.

Post n°9040 pubblicato il 11 Marzo 2022 da childchild

Mira. Sono qui per parlare alla vostra Civiltà dei recenti eventi sul pianeta Terra.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

   
tramite Erena Velazquez,10 marzo 2022

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )


Saluti,
Sono Mira, dell'Alto Consiglio Pleiadiano, e sono qui per parlare alla vostra Civiltà dei recenti eventi sul pianeta Terra.

In questo momento avete una grande preoccupazione per quello che sta accadendo tra Ucraina e Russia. Posso assicurare una cosa, che il quadro di questo conflitto non è stato reso veritiero dai media e dai vostri governi.

La verità sulla situazione è contorta. Solitamente sto lontana dal discutere di eventi politici sulla Madre Terra, ma oggi sento che è mio dovere, come Alto Consiglio Pleiadiano, dire all'umanità che è di nuovo fuorviata dai leader e dai giornalisti di tutto il mondo. Pensate di potervi fidare di qualcuno di loro?

Questa guerra è tra la Luce e le Tenebre in Ucraina per sistemare le cose e smettere di uccidere persone innocenti. La mafia khazariana vuole disperatamente essere al potere, quindi sta uccidendo persone civili. Sta perdendo nella lotta contro la Luce, quindi sta cercando di iniziare la terza guerra mondiale. Questo non succederà. Le vibrazioni della Terra sono alte e l'Oscurità non può sopravvivere in energie positive.

Le anime corrotte stanno morendo per la loro stessa spada.

La vostra attenzione deve essere su di voi, per innalzare le vostre vibrazioni con meditazioni e chiedere risposte alla vostra anima. Tutti questi eventi devono verificarsi per schiantare l'illusione 3D e creare le basi per un Nuovo Mondo. Per favore, siate pronti ad altri eventi e verità che vi stanno arrivando nel prossimo futuro. Il risveglio continua, e sempre più esseri umani vogliono essere liberi e felici. I controllori tirannici vengono smascherati a destra e a manca, e la loro fine è molto vicina.

Sono molto triste per i Camionisti Canadesi, che sono stati schiacciati e traditi dal loro stesso Governo che dovrebbe servire gli interessi della gente. Nella mia realtà non abbiamo Governi, siccome sappiamo che non funzionano. Selezioniamo i Consiglieri e se non si comportano come previsto, li sostituiamo con altri nuovi. Sto inviando tanta Luce e Amore ai Camionisti Americani.

Amo Madre Terra, è così bella dalla finestra della mia nave! La mia squadra sta osservando il vostro pianeta. Non ci è permesso interferire nella vostra battaglia, a meno che l'intero pianeta non sia in pericolo, allora Ashtar interverrebbe con la sua flotta.

Lasciate andare gli attaccamenti, come giudizio, ansia, rabbia, gelosia ecc, e liberatevi da queste emozioni prosciuganti ancorandovi alla Terra e connettendovi con Madre Natura. Per risolvere le vostre preoccupazioni e confusioni ascoltate il vostro cuore. Per favore, non dimenticate mai che siamo tutti collegati. Lo spazio, il tempo e la dimensione, non possono separarci perché siamo una Grande Famiglia. Noi siamo Uno.

Un mare di amore per i miei Fratelli e Sorelle. Grazie Canale Universale.
Apritevi ad Abbracciare le Energie del Cosmo
Mira



 

 
 
 

Putin informa di continuo Trump sulle cose che accadono in Ucraina.

Post n°9039 pubblicato il 11 Marzo 2022 da childchild

Putin informa di continuo Trump sulle cose che accadono in Ucraina.

https://realrawnews.com/2022/03/putin-bombed-hospital-was-really-bioweapon-storage-facility/


Di Michele Baxter-10 marzo 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


Putin: l'ospedale bombardato era davvero un deposito di armi biologiche


I racconti dei militari russi che bombardano indiscriminatamente un reparto maternità pieno di civili e donne incinte sono esagerati o addirittura imprecisi, ha detto il presidente russo Vladimir Putin in una telefonata di mercoledì sera con Donald Trump.

Una fonte di Mar-a-Lago a conoscenza di quella chiamata ha detto a Real Raw News che, secondo Putin, l'ospedale per la maternità e l'infanzia nell'Ucraina meridionale era un deposito di armi biologiche che conteneva vaiolo vaporizzato ed altri agenti patogeni letali. Putin ha insistito che Zelenskyy fosse a conoscenza delle tossine e ha detto di aver rivolto al presidente ucraino un severo ammonimento prima dell'attacco: evacuare la vostra gente, ma non toccare le armi, perché vi staremo a guardare.

“Putin ha detto a Trump che Zelenskyy ha ricevuto un preavviso di 24 ore ed avrebbe potuto facilmente ripulire il reparto. Vero o no, Putin dice che avrebbe garantito ai pazienti un passaggio sicuro in un ospedale vicino".

Con la voce tremante, Putin ha anche detto a Trump che si è pentito della perdita di vite umane, ma ha detto che era Zelenskyy il responsabile perché ha nascosto codardamente armi di distruzione di massa dietro gli scudi umani. Inoltre, Putin ha confutato una dichiarazione del consiglio comunale di Mariupol secondo cui le bombe russe avevano cancellato non solo l'ospedale, ma anche diversi isolati.

“Cinque persone sono morte, presidente Trump, e sì, è deplorevole. Ma i nostri colpi sono stati chirurgici. I rapporti hanno collocato più di 200 persone nell'edificio. Se volessi uccidere gli ucraini, il tuo telegiornale occidentale riporterebbe 200 morti, non cinque persone. Zelenskyy ha rifiutato di far evacuare quelle persone e gliel'abbiamo detto. È sulla sua testa, non sulla mia. Questa sporcizia si preoccupa di proteggere coloro che lo pagano, non vite civili", avrebbe detto Putin a Trump.

Quando Trump ha chiesto se i rapporti sul dispiegamento di armi termobariche fossero corretti, Putin ha detto:
"Sì, non avevo scelta. Dobbiamo usare ordigni che bruciano abbastanza da distruggere l'agente patogeno. Le bombe convenzionali non lo fanno, presidente Trump. Ma sono stato attento come potevo".

Le armi biologiche, ha aggiunto Putin, erano state conservate in modo non sicuro e casuale in normali congelatori per vaccini su un pavimento sotto il reparto maternità. Di conseguenza, un passo falso avrebbe potuto causare centinaia di migliaia di vittime prevenibili.

Ebola, vaiolo, peste: la galleria dei ladri di agenti patogeni mortali altamente infettivi è spaventosamente lunga e la loro capacità di causare disastri è eccezionale, motivo per cui i patogeni BSL-4 sono in genere studiati sotto controllo e all'interno dei confini strettamente controllati di un livello di biosicurezza 4 ( BSL4).

Eppure Putin ha detto che l'ospedale bombardato non aveva garanzie, nessun protocollo di sicurezza e che l'ospedale tenuto trasandato era un disastro ecologico in attesa di accadere.

“Credimi, nessuno è più in linea con quello che stai facendo, di me, ma sai che non posso dirlo in pubblico. Questa sarà la più grande rivelazione quando si saprà, ma in questo momento, presidente Putin, Sleepy Joe e The Lamestream News stanno impazzendo dicendo che stai uccidendo donne e bambini. Credimi, molte persone con cui ho parlato per capire cosa stai passando. Quello che stai facendo è qualcosa che non abbiamo mai visto prima", ha detto Trump a Putin.

Putin ha chiuso la telefonata dicendo che avrebbero parlato di nuovo presto; aveva del lavoro da compiere.


 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963