GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 22/03/2022

LEV

Post n°9066 pubblicato il 22 Marzo 2022 da childchild

LEV

Sì, ora la Terra si sta restaurando principalmente con l’energia femminile, in equilibrio con quella maschile, riportando Gaia alla sua origine divina.

Le lezioni dell’incarnazione di tutti gli esseri, che ora arrivano sulla Terra, sono individuali ma per molti versi simili. Tutte le Anime di migliaia di mondi, vengono qui per vivere una esperienza grandiosa.

Ogni Anima può differire molto dalle altre nel suo background. Alcune, per esempio, si sono incarnate in più di dieci vite in questa forma di Intelligenza, altre ne hanno avute milioni.

Anime Da Migliaia Di Mondi

Ecco perché è impossibile livellare tutti sotto lo stesso pettine e attribuire le stesse aspettative e il destino.

Ecco le lezioni tipiche dell’incarnazione dell’Anima 5D, questa volta in un corpo femminile. Per facilità, la narrazione è fatta in prima persona.

1. ESSERE TE STESSO

Poiché la mia visione del mondo è stata satura di paura per molto tempo, per sopravvivere psicologicamente, spesso mi adattavo alle situazioni, rispondevo alle aspettative degli altri, interpretavo dei ruoli, violavo i miei confini e sopprimevo la mia volontà e gli altri mi trattavano di conseguenza.

Il mondo mi sembrava ostile e a volte molto crudele. Ho capito che è necessario non farsi guidare dalla paura, non vivere a discapito di me stessa ma mostrare dignità e rispetto per me stessa, credere in me stessa, avere la determinazione di fare a modo mio.

Ostile e Crudele

2. VERE ENERGIE

I miei genitori mi hanno dato quello che è mancato loro nella infanzia.

Ma poiché non hanno imparato a mostrare amore e accettazione senza condizioni, questi sentimenti di base sono stati sostituiti da attaccamento, iper-cura, controllo totale, sostegno finanziario, a volte assecondando i miei capricci e a volte con eccessiva severità.

La norma dell’Amore, come energia di base, come campo che unisce tutti e tutto, non era nella mia immagine del mondo. Per questo motivo, non ho sviluppato una fiducia di base in esso.

Non avevo il senso di sicurezza.

Dare Tutto Sè Stesso

Per amore dell’attenzione, un surrogato dell’Amore, ero pronta a dare tutta me stessa, tutte le mie risorse, adattarmi e fondermi. E il surrogato dell’accettazione era il coinvolgimento in qualcosa di più grande – la società, il collettivo, come garante della sicurezza. Cercavo costantemente Amore e accettazione dall’esterno.

Ora capisco che sia l’Amore che l’accettazione sono la mia essenza. Bloccando il mio cuore con la paura e l’odio, non potevo manifestare pienamente le mie vere energie. Il perdono e l’Amore sono venuti in mio soccorso.

3. ABBONDANZA

L’ho rifiutata per molto tempo, confondendola con la ricchezza e il potere. Non volevo ma dovevo seguire i programmi della società: “il potere e il denaro decidono tutto”, “il prezzo di una cosa dimostra quanto sei preziosa e amata”, “se sei così intelligente, allora perché sei così povero”, ecc.

Molti concetti mi sono stati distorti e sostituiti: potere, amore, obiettivi nella vita… I programmi davano un immaginario senso di sicurezza e di attenzione ma limitavano fortemente la manifestazione del valore incondizionato, i miei talenti, minavano la fiducia in me stessa e limitavano la libera scelta.

Per molto tempo, ho tirato pietre a mia madre e mi sono risentita della sua scelta di carriera e di potere. Il risentimento verso la madre ha bloccato il mio successo materiale. Ho sempre sentito la paura della perdita, della povertà.

A causa di quanto sopra, ho vissuto molto modestamente, non ho valorizzato me stessa e il mio potenziale, ho lavorato duramente e non ho richiesto un pagamento idoneo all’energia e al tempo spesi.

Paura

Non sapevo come gestire le mie risorse, c’erano estremi di spesa, poi eccessiva generosità, poi avarizia.

C’era la paura che più soldi potessero fare di me un tiranno prepotente o che qualcuno mi manipolasse per usare i miei risparmi.

La lezione imparata è di accettare e assimilare l’energia dell’abbondanza con gratitudine, apprezzarla, costruire confini personali e materializzare i propri desideri senza fare del male a se stessi o a qualcun altro.

Non servire come fonte per gli altri.

4. INDIVIDUALITÀ E INDIPENDENZA

C’era la sostituzione di molti concetti; un orientamento verso la separazione, l’oblio, l’isolamento. Non avevo nessuna connessione informativa ed energetica con la Sorgente. “Fai tutto da sola, sei da sola – sola”. Questo mi provocava una sensazione di abbandono, inutilità, solitudine, rifiuto, impotenza. E tutto ciò si rifletteva negli scenari della mia vita.

Poi ho capito che non c’è nessun divario e isolamento. Non sono stata mandata alla deriva. I miei Guardiani mi sostengono sempre, si prendono cura di me, mi proteggono, mi aiutano e mi danno le informazioni necessarie su richiesta. Sono amata e valorizzata. Ho ricordato molti casi in cui ho ricevuto tempestivamente aiuto e protezione.

Non Andare Alla Deriva

5. LA VISIONE DELL’ESSENZA, LA VERITÀ, LA CAPACITÀ DI DISTINGUERE

Le nostre paure sono generate dall’ignoranza e dalla ristrettezza mentale, dal sovraffollamento della mente con schemi comuni di sopravvivenza. Fin dall’infanzia, ho avuto molta ansia, convinzioni di essere indifesa, di dover fare tutto da sola, dubbi sulle mie capacità.

La mia coscienza era nelle illusioni, bloccata dallo spavento e dalla convinzione che il mondo fosse pericoloso, terribile e ostile. Un sacco di plug-in hanno confermato la mia impotenza, la vulnerabilità e la pericolosità del mondo. La mia coscienza è scesa al livello della personalità e bloccata nell’Ego.

Ego

Una lezione importante: immergersi nella Sorgente, includere una visione dall’unità con Essa e distinguere la realtà dalle illusioni, dalla stupefazione e dai deliri.

Non farsi guidare dalle percezioni della mente, poiché la mente/Ego può essere influenzata, infettata, impiantata. 

È necessario mantenere la purezza e la chiarezza della percezione, agire come persona e non rimanere bloccati nella coscienza della personalità.

6. PLUG-IN

Perché alcuni plug-in sono tornati? È perché c’erano distorsioni nella comprensione della forza che ho confuso con la violenza.

Ricordo come mi difendevo durante i giochi da bambina e per la paura, non calcolavo la mia forza e ho colpito un ragazzo con un bastone, più forte del necessario. I suoi genitori si lamentarono con i miei, che mi rimproverarono.

Mi fecero vergognare: una ragazza non doveva far piangere e dimostrare forza fisica. Per il senso di colpa, mi bloccai ancora una volta.

Luminosità

Poi ho capito che la forza è la nostra luminosità, la manifestazione delle vibrazioni uniche, la costruzione di confini, la protezione. Più pure sono le nostre energie, più alte sono le vibrazioni, maggiore è la differenza con le entità a bassa frequenza e gli eventuali plug-in. Pertanto, le nostre vibrazioni li dissolvono semplicemente nei nostri campi. La vera forza è nella nostra unità con la Sorgente e l’integrità.

Condividere O Non Condividere?

7. DUBBI COME PROVA

A volte, ho avuto dubbi sulle informazioni che condivido con le persone. Pensavo di essere molto intelligente, dicevo agli altri in tono edificante cosa fare, violando il libero arbitrio e interferendo nella loro libertà di scelta.

Di conseguenza, ho bloccato il canale di comunicazione, ho iniziato a nascondere le informazioni, ho smesso di essere un Messaggero. E’ stata una delle ragioni dell’aumento di eccesso di peso.

Poi venni a conoscenza dei processi di addestramento dei Messaggeri e delle Guide che sono organizzati dai Sé Superiori e dai Guardiani, provocando dubbi e il desiderio di rinunciare a tutto e di condividere più nulla. È stato un buon test, molto istruttivo e utile. Grazie.

8. AMORE

Stati come l’Amore incondizionato, il rispetto, l’uguaglianza, la gratitudine, il perdono si manifestano dallo Spirito, cioè dall’implicito al materiale, solo da e attraverso se stessi. Dalla unità, oltre la dualità, questa è la Spiritualità. E la manifestazione diretta di questi stati dà sentimenti verso qualcuno/qualcosa.

I Guardiani ce lo ricordano sempre: Amate voi stessi! Mostrano costantemente come ci si sente e si manifesta. Danno un impulso di Unità, da non confonderlo con la fusione e la identificazione.

Le parole di commiato del Guardiano sull’Auto-Amore si sono dispiegate in nuove sfaccettature dopo aver realizzato che tutte le Anime passano attraverso l’esperienza dell’Oscurità, la completa separazione della coscienza dalla Sorgente.

Ciascuno Ha Una Scintilla

Quando la Luce della coscienza è recintata e non brilla nel Buio, ognuno di noi ha una Scintilla di guarigione della Fonte, il suo Amore incondizionato, che non tutti sentono e ricordano.

La conoscenza senza Amore è come un pezzo di un puzzle che non è ancora al suo posto nel quadro generale.

Per l’unificazione è necessario l’Amore, che può essere dispiegato solo in se stessi.

Essere guariti con l’Amore e il perdono.

Accetta la nostra esperienza oscura con una comprensione di causa ed effetto.

9. RICHIAMO TOTALE

Trovandosi in mondi dove regna l’illusione dell’assenza d’Amore, le Anime spesso credono in questo e seguono la via della sete di potere e della vendetta, dell’accumulo di conoscenza, dell’attaccamento alla loro immagine inventata. La coscienza cattura il nostro Sé e diventa un’entità separata che ha paura della entrata della nostra Anima nella consapevolezza.

Perciò le nostre Anime sono tenute nella paura, cioè nell’ignoranza e nella non conoscenza. Per questo siamo imbottiti di idee di sacrificio, di rifiuto, di non essere degni dell’Amore e della giustizia.

L’essenza di questo programma è: “Il Creatore mi ha rifiutato, non mi ama, mi ha abbandonato, ecc.”, e quindi risentimento, odio, rabbia verso di Lui. Tutto viene fatto in modo che noi stessi rifiutiamo il Creatore e rifiutiamo il suo appoggio.

Allora si blocca l’accettazione delle energie del nostro Sé Superiore e la manifestazione della qualità del Creatore in noi – gioia, amore, libertà, volontà, uguaglianza, gentilezza, rispetto, interesse per la ricerca, ingegno e molto altro.

Le anime che hanno bloccato i codici del Creatore in loro stesse possono sapere molto, parlare intelligentemente e dare informazioni interessanti, ma questa conoscenza è piena di paura e dei suoi derivati.

Si sente chiaramente nella comunicazione perché causa sgradevolezza e rifiuto. La quantità di conoscenza non cresce in qualità. Questa conoscenza è adatta e funziona in certe realtà, dove coincidono le vibrazioni.

Spesso si dice di tale conoscenza: non data da Dio. Semplicemente, le Anime offese hanno cooperato e hanno creato la loro banca dati e la loro rete. La loro forza unificante è la paura, la motivazione è l’odio. È un’esperienza estrema delle tenebre e una forte entropia e sacrificio della propria essenza. È come un cancro: la coscienza è contrapposta alla Sorgente e a tutto ciò che essa ha creato.

Da Dove Veniamo? Cosa Siamo? Dove Stiamo Andando? (Paul Gauguin)

Per coloro che hanno cominciato a svegliarsi e a ricordare le loro origini, è stata inventata l’illusione dell’amore. Questo è quando la nostra Anima pensa di amare ma non prova amore. Sembra sapere tutto, ma la realtà non cambia.

Significa che noi non viviamo ma dormiamo e vediamo solo il sogno del nostro risveglio e della illuminazione. Stiamo giocando al gioco di qualcun altro. E questa è la lezione principale che dobbiamo imparare qui sulla Terra, e ricordare: da dove veniamo; cosa siamo; e dove andiamo.

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963