MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
3 MARZO 2023
Amati figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo:
QUALE PRINCIPE DELLE LEGIONI CELESTI
SONO VENUTO A PORTARVI LA PAROLA DIVINA.
Le Mie Legioni Celesti sono pronte a difendere i figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.
In questo momento la chiamata alla conversione è diretta e necessaria per ogni singola persona che sta diventando sempre più disobbediente, egoista e spersonalizzata.
L'UOMO COPIA QUALSIASI VERSIONE IDEOLOGICA, ACCOGLIE RITUALI DIABOLICI, SI LASCIA COINVOLGERE DALLE IDEOLOGIE DEMONIACHE CHE SI STANNO DIFFONDENDO NELLA SOCIETÀ, IN QUANTO È UNA MARIONETTA NELLE MANI DEL MALE E QUINDI SI METTE CONTRO IL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO E CONTRO LA NOSTRA REGINA E MADRE.
L'universo è in movimento, ci saranno grandi cambiamenti e gli uomini guarderanno in alto senza invocare l'Aiuto Divino... tutto è leggerezza e peccato!
IL DEMONIO STA VENENDO MOSTRATO IN ATTI E CELEBRAZIONI DEGLI UOMINI, FACENDO COSÌ PRESAGIRE CHE L'UMANITÀ È STATA CONSEGNATA A LUI.
Quanto patirete per questi affronti!
Quanto è debole l'essere umano e come si cambierà il pane con le pietre!
L'umanità riceverà istruzioni che per alcuni momenti la sconcerteranno.
Si tratterà di cose che dovranno essere messe in pratica nei vari aspetti della vita quotidiana.
Tutto cambierà, niente sarà più lo stesso, per questo la Nostra Regina e Madre vi sta invitando ad essere più spirituali e meno mondani, cosicché il discernimento vi possa tenere lontani dal Maligno.
Popolo di Dio, la battaglia spirituale sarà dura, sarà pesante, ma voi non potete e non dovete cedere in nessun aspetto della vita. Rimanete saldi nella Fede, senza vacillare, perché voi appartenete al Nostro Re e Signore Gesù Cristo e alla Nostra Regina e Madre.
Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:
FATE ATTENZIONE, STATE IN ALLERTA! Le faglie tettoniche si sono attivate a seguito del cambiamento del nucleo della terra e la verità non è stata detta all'umanità, che sarà esposta a un disastroso terremoto e a uno tsunami.
Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, continueranno ad esserci cambiamenti nella Chiesa, cambiamenti che confonderanno il Popolo di Dio e che porteranno alcune persone a disertare la Chiesa a causa della perdita della fede, cosa che verrà sfruttata dai settari del demonio, per portarvi in altre acque che vi confonderanno e che non sono quelle del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.
Figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo:
Visitate il Santissimo Sacramento, adoratelo e riparate per tutta l'umanità.
Pregate il Santo Rosario con il cuore.
Invocate i vostri Angeli Custodi, chiedete la Mia Assistenza e quella delle Mie Legioni Celesti.
Gli uomini stanno andando avanti con la loro vita di piacere, di peccato e di disonestà, perciò gli eventi li coglieranno di sorpresa e, a causa del tanto e sovrabbondante peccato, non riusciranno a prepararsi in anticipo.
Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, le armi che possiede l'Orso sono sconosciute a tutti i paesi e coglieranno l'umanità di sorpresa ...
Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per l'Italia, soffrirà, il comunismo la flagellerà.
Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate, la grande carestia mostrerà il suo volto in vari paesi.
Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate, l'Anello di Fuoco tremerà, diversi paesi entreranno in grande tribolazione.
Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate, preparatevi per il grande Avvertimento.
Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate, questa Quaresima vivetela in spirito e verità.
Amati del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:
QUESTA GENERAZIONE SOFFRIRÀ E NON SOLO SOFFRIRÀ, MA SARÀ PARTE ATTIVA DELL'APPARIZIONE DELL'ANTICRISTO...
MA ALLO STESSO TEMPO SARÀ PARTE ATTIVA DELL'ARRIVO DELL'ANGELO DI PACE, INVIATO DALLA TRINITÀ SACROSANTA E ACCOMPAGNATO DALLA NOSTRA REGINA E MADRE, PER DARE INCORAGGIAMENTO AI FIGLI DI DIO, PERCHÈ NON VENGANO MENO NELLA FEDE.
Qualunque cosa accada, il Nostro Re e Signore Gesù Cristo starà con i Suoi figli...
Qualunque cosa accada, la Nostra Regina e Madre starà con i Suoi figli...
Qualunque cosa accada, le mie legioni vi proteggeranno...
Qualunque cosa accada, i Santi e i Beati vi assisteranno...
Non temete, perché la Nostra Regina e Madre è con i figli del Suo Divin Figlio. Non temete, se la fede è grande come un granello di senape. (Cf. Mt. 17,14-20)
VOI NON SIETE ABBANDONATI, LA CASA PATERNA VI ASSISTERÀ.
SIETE FORTIFICATI DALLO SPIRITO SANTO.
Vi illumino il cammino e vi difendo con la Mia Spada.
San Michele Arcangelo
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DI MARIA
Fratelli:
Continuiamo il cammino di questa Quaresima accogliendo gli appelli insistenti del Cielo e con la guida della Sacra Scrittura:
" Quando si manifesterà Cristo, la vostra vita, allora anche voi sarete manifestati con lui nella gloria. Mortificate dunque quella parte di voi che appartiene alla terra: fornicazione, impurità, passioni, desideri cattivi e quella avarizia insaziabile che è idolatria, cose tutte che attirano l'ira di Dio su coloro che disobbediscono.
Anche voi un tempo eravate così, quando la vostra vita era immersa in questi vizi.
Ora invece deponete anche voi tutte queste cose: ira, passione, malizia, maldicenze e parole oscene dalla vostra bocca. Non mentitevi gli uni gli altri. Vi siete infatti spogliati dell'uomo vecchio con le sue azioni e avete rivestito il nuovo, che si rinnova, per una piena conoscenza, ad immagine del suo Creatore.” (Col. 3, 4-10)
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
30.12.2017
Popolo Mio, Io vi ho guidato mediante questa “Lectio Divina” per esplicitarvi quello che vi siete rifiutati di accogliere: la Mia Parola.
IO MI RIVELO AL MIO POPOLO, NONOSTANTE LA DISOBBEDIENZA CONTINUA ALLA MIA PAROLA, PER MOTIVARVI ALLA CONVERSIONE.
MIA MADRE VI CHIAMA COSTANTEMENTE, PERCHÉ NON VUOLE CHE SI PERDANO PIÙ ANIME.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
20.08.2018
Oggi presento all'umanità l'ANGELO DELLA PACE... Una creatura nuova, una creatura istruita dalla Trinità Sacrosanta, una creatura che, a somiglianza di Giovanni il Battista, griderà perfino nel deserto di questa generazione affinché riprendiate e continuiate il cammino verso la salvezza.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
10.01.2016
Vi ho parlato tanto dell’anticristo!... ed il Mio Popolo continua ad aspettarsi che si presenti all’umanità, autoproclamandosi. Non sbagliatevi figli Miei, discernete: il male approfitterà del momento di prova, di dolore, di malattia, di solitudine, di superbia, di disobbedienza, di negazione, di inimicizia, di vanità, di dispiacere e di dubbio, per prendervi e riempirvi del suo disamore, della sua invidia, della sua ira, per trascinarvi verso di lui e vi offrirà le comodità che vi serviranno in quel momento, cosicché camminiate con lui, contro quelli che sono i vostri fratelli.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
20.09.2018
Nella battaglia spirituale tra il bene ed il male, alcuni dei Miei figli non sono costanti nell’agire e nell’operare nel bene, diventano tiepidi per mancanza di impegno, altri si buttano in mano al demonio che inietta in loro la depravazione, la mancanza di fede ed il libertinaggio.
SAN MICHELE ARCANGELO
30.01.2022
Ah, Popolo di Dio! Sarete testimoni del potere degli elementi, che vengono agitati dai cambiamenti che sta subendo la terra a partire dal suo nucleo.
Questi cambiamenti sono provocati dall’influenza del sole, della luna e degli asteroidi che già da dove si trovano stanno incidendo sulle alterazioni del campo magnetico terrestre e ciò contribuirà a far tremare le faglie tettoniche della terra.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
20.08.2018
Ogni preghiera che voi rivolgete alla trinità sacrosanta è un tesoro, io la prendo tra le Mie Mani, la pongo nel Mio Cuore e la elevo al Trono del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Inviato da: childchild
il 04/11/2024 alle 00:11
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35