GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Aprile 2023

Chi sono i Maestri Ascesi? Aurora Ray Ambasciatore della Federazione Galattica

Post n°9996 pubblicato il 30 Aprile 2023 da childchild

Chi sono i Maestri Ascesi? Aurora Ray Ambasciatore della Federazione Galattica

https://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/who-are-the-ascended-masters-aurora-ray-ambassador-of-the-galacti

Pubblicato da rev.joshua skirvin il 28 aprile 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Un maestro asceso vive in uno stato che è oltre la mente. Questo significa che qualsiasi cosa vuole dirvi è già presente dentro di voi. Dpvete solo riconoscerlo.

Chi sono i Maestri Ascesi?
L'umano asceso è qualcuno che ha in qualche modo raggiunto un livello più elevato, qualcuno che ha visto attraverso tutte le illusioni di questo mondo. Può vedere oltre il velo di Maya. Questo è ciò che gli permette di ascendere al di sopra degli altri; è ciò che gli permette di trovarsi su una sorta di terreno più elevato in modo da poter vedere le cose per quello che sono realmente. Ha realizzato la realtà più potente; ha realizzato la verità più potente.

Se qualcuno arriva a quel punto, ovviamente, deve iniziare a esprimere la sua esperienza. Dovrà dire quello che vede perché ci sono persone intorno a lui che stanno soffrendo inutilmente. Stanno creando i propri inferni e stanno cercando di trascinarlo giù con loro. Un maestro illuminato o asceso può comunicare con voi, ma non nel modo in cui siete abituati. Non parlano, o non "scaricano" informazioni nelle vostre menti, e non danno letture psichiche.

Non c'è bisogno di queste cose perché un Maestro asceso vive in uno stato che è oltre la mente. Ciò significa che qualunque cosa voglia dirvi è già presente dentro di voi. Dovete solo riconoscerlo,
ed è qui che le cose si complicano.

Le vostre menti sono progettate per riconoscere solo ciò che hanno già riconosciuto prima. E la maggior parte di ciò che è dentro di voi è stato messo lì dalle vostre menti, non dai maestri ascesi. Non sorprende che la maggior parte delle persone abbia difficoltà a riconoscere i messaggi dei Maestri: non è abituata a riconoscere nulla al di fuori della propria mente! Ma continuate a provare: alla fine ci riuscirete.

Un maestro asceso vivrà in uno stato oltre la mente. Pertanto, per darvi un'idea di cosa significhi trovarsi in quello stato, deve tradurlo, in modo molto inadeguato, nel linguaggio della mente.

Questo non sarà facile. Il linguaggio della mente vi è familiare; il linguaggio dell'aldilà non lo è. Il linguaggio dell'aldilà è diverso da qualsiasi cosa voi abbiate mai sperimentato prima. Posso dire che è diverso da qualsiasi esperienza voi abbiate mai avuto, ma questo non significa che sarà completamente diverso da qualsiasi altra cosa.

Ciò di cui sto scrivendo in questo saggio non è nuovo per me; Lo so da molto tempo. Ma solo ora trovo le parole per descriverlo. Alcuni lo chiamano risveglio, liberazione, liberazione dal sé, slegamento, liberazione dall'illusione del sé. È uno stato di beatitudine e continua profonda felicità e appagamento.

Quando vivete nell'aldilà, in un luogo dove la mente non esiste, è difficile tradurre ciò che sapete in qualcosa che una persona incarnata possa comprendere. È come cercare di spiegare il colore ad un cieco. O spiegare come si sente il ghiaccio quando ci metti sopra la lingua in una giornata invernale quando tutto il resto intorno a voi è a 32 gradi. Non potete semplicemente dirglielo; devono sperimentarlo da soli.

Non potete sentire la verità di ciò che sto dicendo pensandoci; dovete sperimentarlo direttamente.

Una persona che non ha mai conosciuto l'amore può continuare a pensarci, ma non potrà mai giungere ad una vera conclusione. Anche se le sue conclusioni sono logiche, gli mancherà l'esperienza. L'amore è un'esperienza. Non richiede logica; tutto ciò che è richiesto è che la vostra coscienza sia sintonizzata su di esso. Ecco come sarà sperimentare la 5D.

Solo dopo che sarete andati oltre la mente, quando avete raggiunto uno stato superiore al vostro procedimento mentale; quando sapete che non siete i vostri pensieri, non il vostro corpo, quando sapete che state solo conoscendo, sarete in grado di entrare nella 5D.

Ascensione significa entrare in uno stato che è oltre la mente. Le parole che usiamo per descrivere quello stato sono traduzioni inadeguate poiché la mente parla di qualcosa di più grande della mente.

L'uomo asceso non è in questo mondo per essere apprezzato; è qui con una spada per tagliare le bugie che ci diciamo e che ci dicono. Il maestro asceso non ha niente da vendere e niente da guadagnare dicendovi qualcosa. Non ha prodotto e nessuna proposta di vendita. Non ha altro programma se non vedervi libero, capace, disposto e capace di esprimervi per quello che siete veramente.

Non viene con nessuna religione. Egli non viene con alcuna ideologia o dottrina o cerimonia o credenza o religione o organizzazione o istituzione.

Ha il compito di dire l'indicibile, esprimere l'inesprimibile e descrivere l'indescrivibile. È costretto a compiere questo atto ridicolo perché quando trascende la mente emerge una grande compassione. Vede persone che inciampano nell'oscurità, persone che soffrono irragionevolmente e annegano nei propri inferni creati.

Quando raggiungete la 5D, siete naturalmente pieno di compassione.
Le persone che hanno capacità innate di conoscere la verità, che sono in grado di diventare ascesi, illuminati o risvegliati dal momento in cui sono nati, stanno soffrendo tutt'intorno a voi. E l'intero calvario è ridicolo! Non deve essere così.

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di luce.

AH O
Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica

Copyright 2023 Aurora Ray. Tutti i diritti riservati.





 
 
 

Sananda. Come Ricevete i Nostri Messaggi?

Post n°9995 pubblicato il 30 Aprile 2023 da childchild

Sananda. Come Ricevete i Nostri Messaggi?

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-nossas-mensagens-1

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 20 aprile 2023.

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Cari figli e figlie del pianeta Terra! SONO SANANDA!

Come sempre, il mio cuore è pieno di gioia per essere di nuovo qui con voi. Siamo stati ripetitivi su molti argomenti. Sì, potremmo essere ripetitivi, ma se lo facciamo è perché non percepiamo effettivamente la comprensione, la comprensione dell'argomento. Direi che molti ascoltano quello che diciamo ma non sono d'accordo e continuano ad agire nel modo in cui sono stati guidati e istruiti dalle loro credenze religiose, dalle loro abitudini, dai loro costumi.

Chi fa questo sbaglia? La questione qui non è avere ragione o torto, la questione è che per chi non capisce quello che diciamo o non è d'accordo, significa che la sua coscienza non si è ancora aperta, che non è ancora pronto per capire. Quindi c'è ancora l'interrogatorio, c'è ancora il dubbio e ha la certezza che tutto ciò che fa sia giusto. Quindi bisogna ripeterlo, perché non cada nell'oblio. E posso garantire che anche per chi già capisce, per chi cerca di seguire la strada verso la quale guidiamo, ogni volta che torniamo sull'argomento qualcosa si consolida, qualcosa si aggiunge, o quel piccolo dubbio si spegne. Quindi non capisco l'insoddisfazione o le continue lamentele, che siamo ripetitivi.

Sappiamo esattamente come vibra l'umanità, sappiamo come vibra ognuno di voi. Quindi se ripetiamo un argomento è perché vediamo che c'è questa necessità. Ci sono alcuni argomenti che molti altri affrontano, ma capite questo: ogni voce che abbiamo sul pianeta ha una funzione, ogni voce è venuta con una missione e ogni voce attrae un gruppo, attrae persone compatibili con la missione di quella voce.

Non è perché una voce dice una cosa e un'altra ne dice un'altra, che una delle due ha torto. I nostri messaggi sono tutti importanti, ma sono indirizzati al gruppo intorno a quella voce. Può darsi che ci siano gruppi più avanzati e capaci di comprendere molte altre istruzioni. Può darsi che ci siano gruppi che sono molto più indietro e quindi è necessario ascoltare l'intero libretto come bambini nell'alfabetizzazione.

Allora perché vi sentite così a disagio quando ripetiamo un argomento? Siete già dottori in materia? Se quello che diciamo qui per questo gruppo vi dà davvero tanto fastidio, cercate gruppi più evoluti, magari lì vi sentirete più a vostro agio, imparando cose nuove. Ma sarete pronti? Questa è una risposta che solo voi che provate avrete.
Quello che vediamo qui è che parliamo, ripetiamo, ripetiamo ancora e le domande rimangono le stesse, le affermazioni rimangono le stesse. Quindi bisogna insistere sulle nostre parole, anche se capiamo che stanno andando via col vento. Molti non le ascoltano e fanno immediatamente domande su ciò che è stato detto esattamente.

Il percorso per chi vuole l'evoluzione è aperto, il percorso non è solo uno, molti percorsi raggiungeranno la 5D. Ma assicuro a ciascuno di voi che nel momento in cui sarete pronti per gli insegnamenti superiori, lanceremo i nostri messaggi. Poi alcuni stanno già dicendo: "Ma allora faremo tardi a causa degli altri?" Allora vi rispondo: se siete davvero pronti ad andare avanti, sarete portati a trovare un'altra strada. Non rimarrete, come dite voi, a tenere il passo all'interno di un gruppo che non si evolve. Sarete portati ad imparare altre cose, ad evolvervi. Ora, se questo non è ancora successo, chiedete al vostro ego se siete davvero pronti per questo, se davvero sapete già tutto. Perché se voi sapeste già tutto, ve lo garantisco, non sareste più in questo gruppo.

Quindi è molto interessante osservare come vi comportate. Vi stancate di sentire le stesse cose, ma non vi stancate di seguire la strada sbagliata, non vi stancate di seguire la strada opposta a quella di cui parliamo. Non lo chiedete, siete molto calmi, pur sapendo che la strada non è quella giusta. Lo abbiamo già detto qui e vale la pena ripeterlo: cambiare non è facile, fare nuove scelte non è facile. Ci vuole molta volontà e preparazione per voler davvero dimenticare tutto ciò che avete fatto una volta e trovare nuove strade. Questo è il momento, il momento si sta evolvendo ed è favorevole alla ricerca di nuove strade. Dimenticate il vecchio, questo non porta più evoluzione, perché si è perso nel tempo. Il tempo ora è diverso, con altre idee, altri concetti. Perché è così difficile per voi capirlo? Perché è così difficile accettare cose nuove? Perché è così difficile accettare che state sbagliando?

È perché l'ego è ancora troppo grande, l'ego è ancora pieno, l'ego ha ancora il controllo. Il giorno in cui vi renderete conto dell'azione effettiva dell'ego, sarete in grado di calmarlo e controllarlo. Finché ciò non accadrà, continuerete ad essere sconvolti sentendo sempre le stesse cose. Ora state tranquilli, guardiamo al Tutto, non solo ad uno. Quindi, se vediamo che il gruppo ha bisogno di ascoltare un certo messaggio, l'intero gruppo ascolterà. Non è perché uno sente meglio degli altri che non parliamo.

È interessante la mancanza di Amore verso il prossimo. "So già tutto!" Allora perché ascoltarci? Smettete di ascoltare, se sapete già tutto, non ascoltate più, andate per la vostra strada. A quanto pare siete già abbastanza intelligenti da scegliere la strada giusta e arrivarci. Perché continuate ad ascoltarci? Lamentarvi, trovare noioso sentire la stessa cosa? Allora perché ascoltate? Tutto ciò che è noioso tendete ad abolirlo dalla vostra vita, quindi perché ci ascoltate ancora? Se quello che diciamo è noioso, non ascoltate più, non siete obbligati. Non è ascoltando i messaggi che ci arriverete o no, non è una condizione obbligatoria.

L'arrivo alla 5D dipende solo dal cuore, dipende dai vostri pensieri ed atteggiamenti, e dall'Amore incondizionato sviluppato nel vostro cuore. Se soddisfate questi prerequisiti, sarete presenti anche se non sentirete alcun messaggio. Allora perché vi lamentate così tanto? Perché trovate così noioso sentire la stessa cosa? È interessante, vi lamentate di sentire le stesse cose quando parliamo.

Ma non vi lamentate dei vostri media che ripetono più volte la stessa notizia, tanto da spaventarvi, perché la curiosità, la ricerca della vita degli altri è più interessante, no?

Ma va bene, ognuno scelga la propria strada. Quindi sia molto chiaro: per chi riesce a distinguersi, si apriranno nuove strade. Nessuno rimarrà fermo nello stesso posto, perché quando c'è evoluzione, il Sé Superiore stesso cambia il percorso, è il suo ruolo mostrare nuove idee, nuovi concetti e nuovo apprendimento.

Imparate le lezioni e vi evolvete. Non imparate e restate nello stesso posto. Rimane come sempre, solo una scelta.

 

 

 
 
 

La Voce del Divino. Finora tutto sta andando secondo il mio piano.

Post n°9994 pubblicato il 28 Aprile 2023 da childchild

La Voce del Divino. Finora tutto sta andando secondo il mio piano.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Canalizzato da Erena Velazquez, Ambasciatore delle Forze Luce Galattiche. 20 aprile 2023.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Saluti Amata Umanità,
Sono la Voce del Divino che sta inviando questo messaggio con Amore Supremo e Luce alla Madre Terra e all'Amata umanità. Sono qui per dare una comprensione più profonda, su ciò che sta realmente accadendo sul vostro pianeta da più tempo.

Questa parte della Galassia Lattea è sempre stata controllata e manipolata dagli Outworlders. In questo momento, la vera verità sta emergendo ogni giorno. L'umanità si avvicina sempre di più all'Ascensione ed alla Nuova Terra. Vivevate nel mondo creato dalle tenebre senza il vostro consenso, dove il vostro libero arbitrio è stato violato. Il Male Puro vi ha tenuti costantemente sotto controllo con regole e regolamenti. Inoltre, hanno intrappolato la vostra anima in questa illusione con la Matrix olografica e persino Sole e Luna approssimativi.

Stavate passando da una vita ad un'altra con ricordi cancellati dalla vita precedente. L'oscurità ha tenuto tutti bloccati nella dualità e ha assicurato che non si scoprisse mai la vera verità sulla realtà sulla Madre Terra. Alla fine degli anni Novanta e all'inizio del Millennio da diverse fonti iniziarono ad uscire i segreti nascosti di molte aree, tra cui l'esistenza di altre civiltà.

Il procedimento di ascensione è stato sospeso dopo l'11 settembre messo in scena dall'Oscurità. L'umanità non era pronta ai cambiamenti in quel momento, ora siete pronti. Il vostro tempo qui sta per finire. Le entità stanno scappando dal pianeta. Ogni giorno, sto riversando e purificando il vostro mondo dalle impurità e dalle energie negative. Non è un caso, che il buio finalmente stia perdendo la terra sotto i suoi piedi senza alcuna possibilità di riprendere il potere. La continuazione del 3D non è più consentita La nuova fase sul vostro pianeta si sta mettendo in atto, che porterà pace, felicità ed armonia.

La vostra anima sarà libera di scegliere, dove vuole andare e quale forma ottenere. Le reincarnazioni forzate sono appena finite.
Il Comando Ashtar ha distrutto l'ultima macchina della reincarnazione. La vostra transizione verso la Nuova Terra sta avvenendo a tutta velocità senza altri ritardi o contrattempi. Quelli che sono venuti dal nulla e hanno finto di essere buoni e hanno espresso la loro preoccupazione per l'umanità, spariranno dalla scena come sono apparsi. Qualsiasi attrezzatura o veicolo spaziale nocivo inviata nel Cosmo, verrà eliminata sul posto, come è successo poco fa.

Prima di tutto, la liberazione deve avvenire dentro di voi lasciando andare tutte le emozioni negative de i rancori verso voi stessi e gli altri. Siate gentili ed amorevoli con voi stessi e con gli altri. Perdonate gli errori che avete commesso più e più volte durante questa vita su questo pianeta. Le vostre frequenze aumenteranno immediatamente, man mano che vi lasciate alle spalle tutte le distrazioni inutili dal 3D. Alti regni vi aspettano di riaccogliervi, siccome è da un po' che non ci vivete.

Il procedimento di Ascensione consiste nel passare al piano di esistenza più alto. Matrix ha insegnato all'umanità alcune lezioni difficili. Vi prego, ricordate sempre che la vostra anima sceglie di essere qui. Ogni giorno esprimete gratitudine per un riparo, cibo e ecc. Non date per scontato niente e nessuno. Madre Terra sta vibrando ed anche voi. Se non siete in sintonia con il vostro corpo attraverso l'anima, non potete percepirlo. Siete troppo potenti per aspettarvi di essere salvati. Questa realtà falsa si sta dissolvendo.

Potete creare tutto ciò che desiderate, siccome tutti voi siete creatori. Sta a voi rivendicare i vostri poteri ed iniziare una nuova esistenza senza controllo ed inganni. Per favore, ricordatevi molto presto che vi trasferirete sulla Nuova Terra e incontrerete i vostri fratelli e sorelle Galattici, che non vedono l'ora di riconnettersi con voi di persona.

Grazie Ambasciatore delle Forze Luce Galattiche. Finora tutto sta andando secondo il mio piano.

Sii forte e fidati.
La voce del divino



 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°9993 pubblicato il 28 Aprile 2023 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
24 APRILE 2023

 

 

Amati figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, io Mi rivolgo a voi per Ordine Divino.

 

Amati dal Nostro Re e Signore Gesù Cristo:


LE BENEDIZIONI DELLA MANO DIVINA SI RIVERSANO SU CIASCUNO DI VOI.

 

GLI UOMINI CONTINUANO A RICEVERE UN'ABBONDANZA DI BENI CHE PROVENGONO DALLA CASA PATERNA e tutto questo è per fare in modo che, quando il procedere si farà pesante, il cammino della vita vi sia più sopportabile.
 
Questa generazione, dopo aver commesso gravi errori contro sé stessa, dopo aver rifiutato la Trinità Sacrosanta e la Nostra Regina e Madre, si trasformerà spiritualmente.

 

Figli di Nostro Re e Signore Gesù Cristo, voi state accogliendo modernismi che Lo offendono gravemente, vi comportate ed agite contro la Volontà di Dio e così facendo rendete culto a Satana, state riportando alla mente la grande confusione della Torre di Babele (cfr. Gen. 11, 1-9).

 
IL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO HA PERMESSO ALLA CREAZIONE DI AGIRE PERCHÈ SIA LAVATO IL GRANDE PECCATO PRESENTE SULLA TERRA.

 

Gli uomini si rifiutano di riconoscere quello che sta accadendo in questo e in quel luogo e si burlano della Misericordia Divina per i Suoi figli.
Vedrete fenomeni della natura che non avete mai visto prima; nel mezzo della grande sofferenza, sarà la natura stessa che cercherà di fare in modo che gli uomini si convertano e rinuncino al demonio.
 
Io difesi il Trono Paterno dalle insidie del demonio (Apoc. 12, 7-10) e lo difenderò nuovamente con le Mie Legioni Celesti ed ogni uomo vedrà il Trionfo del Cuore Immacolato della Nostra Regina e Madre, "La Quale schiaccerà la testa del serpente infernale" (Gen. 3,15).
 
Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, stanno per iniziare grandi e gravi eventi di ogni genere per l'umanità, che vi faranno rendere conto che quello che accadrà non sarà qualcosa di normale, ma saranno segni e segnali di questi tempi nei quali state vivendo.

Non vi sto parlando della fine del mondo, ci vorrà ancora tempo per quello. (1)
 
PROTEGGETE LE VOSTRE FAMIGLIE:

 

Il demonio si scaglierà in modo particolare contro l'istituzione della famiglia (2). Non date al demonio la possibilità di agire a causa della vostra imprudenza e siate cauti.

 

Ci sono tanti servitori del male che stanno lasciando briglie sciolte alla loro lingua e stanno inducendo gli uomini ad andare in confusione e gli uomini, senza discernere, si stanno allontanando dalla Volontà Divina. 

 

Come un lamento che avanza coprendo la Terra, così si stanno avvicinando i dolori per la Terra.

 

Vi invito a pregare affinché gli uomini riescano a discernere e continuino a rimanere in unione alla Volontà del Padre.

 

Vi invito a pregare per il prossimo grande terremoto che scuoterà la Cintura di Fuoco e sferzerà l'America.

 

Vi invito a pregare e a riparare per la gioventù.

 

Vi invito a pregare per la prossima luna rossa (3), segno di guerra, di dolore tra i popoli, di instabilità tra gli uomini e della caduta economica.

 

Continuate uniti in fraternità, nell'amore della Nostra Regina e Madre.  Procedete nella certezza che il male non trionferà mai sulla Chiesa (cfr. Mt 16,18-19) del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.

 

Continuate nella certezza che il Nostro Re e Signore Gesù Cristo vi ama e vi protegge.
Procedete senza fermarvi, senza insicurezze, "non date le perle ai porci" (Mt. 7,6).

 

Vi benedico.


San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Non è la fine del mondo, leggere…

(2) Riguardo alla famiglia, leggere…

(3) Libro sulle Lune di Sangue, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:


San Michele Arcangelo ci sta allertando affinché ci affrettiamo ad intraprendere un cambiamento di vita e affinché lottiamo per appartenere maggiormente a Cristo.


La meta è salvare l'anima e raggiungere la Vita Eterna, per questo Cristo, Sommo ed Eterno Sacerdote, istituì il Sacerdozio ed è rimasto con noi nella Santa Eucaristia.


Osserviamo la Legge di Dio come Egli ci comanda e adempiamola da veri cattolici, dandone testimonianza comportandoci ed agendo al modo di Cristo.


 CHI È COME DIO? NESSUNO È COME DIO!

 

Amen.

 

 
 
 

Saul. Ciascuno di voi è un'estensione della nostra divina Madre.

Post n°9992 pubblicato il 28 Aprile 2023 da childchild

Saul. Ciascuno di voi è un'estensione della nostra divina Madre.

https://johnsmallman.wordpress.com/2023/04/18/you-are-each-extensions-of-our-divine-mother/

Da John Smallman, 18 aprile 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Le parole non possono descrivere l'eccitazione e l'entusiasmo qui nei regni non fisici mentre osserviamo con assoluto stupore mentre voi, il collettivo umano, vi muovete rapidamente e deliberatamente attraverso le fasi finali o definitve del vostro procedimento di risveglio. Ciò che ognuno di voi ha ottenuto su base individuale nel portare questo procedimento al suo momento di trasformazione più gloriosa è stupefacente. Sì, tutti sono davvero uno, quindi è un risveglio collettivo che si sta gloriosamente svolgendo, ma ognuno di loro è attualmente incarnato - NON ci sono eccezioni! – ognuno sta aggiungendo in modo più potente ed entusiasta le proprie uniche capacità creative al procedimento collettivo, proprio come intendevano fare quando hanno fatto la scelta di incarnarsi a questo punto del procedimento. State tutti riuscendo oltre i vostri sogni più sfrenati. Come vi ho detto prima.

Il piano di Dio per il risveglio dell'umanità dal sogno di separazione alla piena consapevolezza cosciente ed eterna della loro vera natura come Uno con Lei, permanentemente e gioiosamente presente alla Sua Presenza, è divinamente assicurato. In effetti è già stato raggiunto, semplicemente non siete ancora consapevole della meraviglia della vostra situazione. Tuttavia, molti di voi ora sentono regolarmente una maggiore intensità nei propri campi energetici individuali – la forza vitale, l'Amore – mentre vi permettete di riconoscere che avete uno scopo divino mentre vivete sulla Terra come umani. Quella sensazione è di elevazione, ispirazione, appagamento e pace mentre accetti te stesso più pienamente,

Nessuna pulizia è mai richiesta o appropriata! Siete esseri divini creati da Dio dall'infinito campo d'Amore che Lei è, e quindi siete eternamente avvolti e abbracciati dalla Sua Presenza in un rapporto indissolubile di Unione amorosa. Ciascuno di voi è un'estensione della nostra divina Madre mentre individua e differenzia Se stessa attraverso ognuno di voi, sperimentando così la bellezza dell'infinita espressione di Se stessa in ciascuno di voi eternamente. Veramente, in quello stato divino, c'è solo la Gioia, l'espressione completa dell'Amore in tutta la Sua gloria in ogni momento della Sua, e quindi naturalmente la vostra eterna esistenza.

Davvero non avete idea di cosa significhi Amore, della Realtà del vostro vero stato d'Essere, che è Amore. Per voi è una parola o un'etichetta che usate per definire ciò che è infinitamente indefinibile, insieme alle parole: Dio, Sorgente, Suprema Intelligenza, Saggezza infinita e molte altre.
L'amore è! È al di là della comprensione umana e tuttavia potete sperimentarlo e lo fate. Risvegliarsi è conoscerlo e sperimentare costantemente la sua infinita meraviglia.

Entrando nella forma umana, avete scelto di sperimentare la separazione dall'Amore. Anche se quell'esperienza è irreale, e poiché, essendo Uno con la Sorgente, siete potente quanto l'Amore, siete staio quindi in grado di costruire un ambiente irreale che i vostri sensi fisici vi informano che è totalmente reale. Quindi, nella forma fisica, siete - per vostra libera scelta - in uno stato di totale amnesia, completamente incapace di ricordare o immaginare la Realtà - Amore - il vostro stato reale ed immutabile di esistenza eterna.

Nel preciso istante in cui avete scelto di costruire ed entrare in uno stato di apparente separazione, Madre/Padre/Dio vi ha fornito i mezzi per dissolverlo ed allontanarvi da esso, permettendovi ed incoraggiandovi con entusiasmo a ritornare alla piena consapevolezza cosciente della vostra divina in Unione permanente ed ininterrotta con Lei. Ciò significa che è il procedimento di risveglio a cui state tutti magnificamente prendendo parte in questo momento. È andato avanti per eoni mentre comprendete il tempo, un aspetto dello stato illusorio e irreale che sperimentate come vita nella forma fisica, eppure è passato solo un momento da quando avete scelto di sottoporvi al calvario della separazione.

Nel corso degli eoni alcuni si sono davvero risvegliati e poi sono ritornati consapevolmente e con grande amore per assistervi nel vostro risveglio divinamente assicurato. Durante le ultime centinaia di anni, ed in particolare negli ultimi sette o otto decenni, i numeri che sono tornati per assistervi sono aumentati enormemente, ed è per questo che ci sono segni ed indicazioni in così tanti posti.
Questi amorevoli vi hanno presentato informazioni sulla Realtà attraverso libri, discorsi e ritiri, oltre ad incontrare molti di voi faccia a faccia mentre dimostrano in modo naturale e meraviglioso che l'Amore viene vissuto. Quando qualcuno di voi ha incontrato una di queste persone gentili e generose, ha sempre portato a un'apertura alla consapevolezza che siete amati con fervore, che la vostra vita ha un magnifico scopo divino, e al desiderio e all'intento di cercarlo. e impegnarsi con esso.

Ora, con così tanti che cercano e scoprono i loro scopi divini e spirituali individuali nella vita, le porte dell'inondazione dell'Amore sono state completamente aperte per avvolgere tutti, e come risultato l'Amore sta completamente ed avvolgendo ed abbracciando del tutto ogni essere umano, in modo che nessuno possa non rimanere più del tutto inconsapevoli della loro vera natura di esseri spirituali che hanno un'esperienza temporanea come esseri separati nella forma fisica. Tutti ora hanno un desiderio ed un intento profondo e indistruttibile di ritornare a Casa.

Pertanto, mentre incontrate ed interagite con gli altri, ovunque ed in qualsiasi momento, permettete all'Amore che siete di fluire liberamente e senza restrizioni. Mentre lo fate, sentirete e sperimenterete l'intensa energia del Suo ritorno dall'altro a voi. Ricordate, dare e ricevere sono la stessa cosa, sono uno, sono una relazione continua e senza fine in cui siete tutti coinvolti, anche se al momento senza la vostra piena consapevolezza. Il flusso d'Amore, la forza vitale, il campo energetico in cui siete avvolti è l'eterno abbraccio d'amore di Madre/Padre/Dio diretto a ciascuno di voi individualmente e come Uno. Non siete mai stati separati, nemmeno per il più breve degli istanti, dalla vostra Fonte divina e santa, avete solo scelto di non essere consapevole in modo da poter sperimentare l'irrealtà: separazione, disconnessione, abbandono.

Quella scelta è stata invertita, avete collettivamente cambiato idea, perché è servito al suo scopo, ed ora siete tutti pienamente coinvolti nel procedimento di risveglio. È irreversibile perché sapete che un ritorno alla Realtà, a Madre/Padre/Dio, è il vostro destino divino, e con tutto il vostro cuore avete stabilito l'intento di risvegliarvi, e quindi ora state facendo esattamente questo.

Con tanto amore, Saul.





 

 

 
 
 

Alisheryia. State ascendendo adesso

Post n°9991 pubblicato il 27 Aprile 2023 da childchild

Alisheryia. State ascendendo adesso

https://www.youtube.com/watch?v=6V-vDTFCA_U

via Galaxygirl 19 aprile 2023.

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Saluti piccola.
Sto parlando io, Alisheryia, Ti parlo con fuoco blu e fiamma blu. Senti il calore. Aiuterà con la connessione. (Mi sento circondata da una fiamma blu che sembra una coperta calda). I draghi hanno ripulito il tuo mondo. Potresti vederci o sentirci tra le nuvole. Bruciamo le scorie, sbricioliamo la matrice col nostro modo umile. Bruciamo il nostro fuoco dove c'è bisogno di calore, dove è necessario apportare cambiamenti.

Sto parlando io, Alisheryia . Il tuo mondo non è quello che sembra. (Mi sta mostrando l'immagine di una ragazza che allunga l'immagine, e ci sono infinite bambine ai suoi lati. Ora vedo tutte quelle bambine che fanno qualcosa di diverso, una fa rimbalzare una palla rossa, un'altra cuce, un altro bambino salta nelle pozzanghere. Sono tutti una persona che ha una miriade di esperienze.) La tua realtà è così, è in continua evoluzione e ciò su cui ti concentri lo vedi. Se tu vedessi una palla rossa, se questo è ciò che era nella tua coscienza, quella è la bambina che vedresti. Se sapessi che pioverà, sperimenteresti la pioggia e le pozzanghere.

E per chiedere cosa sta succedendo ora, beh, sta succedendo tutto ora. Noi draghi siamo multidimensionali e lo vediamo. Lo sappiamo perché viviamo questa moltitudine di cambiamento, di flusso interdimensionale. (Mi sta mostrando l'immagine di un drago che viene allungata e all'improvviso ogni quadrato di una scacchiera ha sé stessa dentro, che fa cose diverse per aiutare.) È molto simile a quello che state facendo tutti. Avete tutti molti personaggi, molte vite e versioni parallele. Ed è proprio come chiedere cosa sta succedendo alla vostra anima, cosa sta succedendo alle vostre vite, beh, la risposta corretta sarebbe: sì. Sì, sta accadendo tutto adesso.

Io, Alisheryia, ti vedo. Sono profondamente legata a questa persona e vedo le sue vite, la conosco. Lei è un aspetto di me. E sì abbiamo tante avventure insieme, come fate voi con i vostri draghi, voi che state leggendo, e ve ne ricorderete presto. Nemmeno lei ricorda. È un privilegio entrare in contatto con i nostri draghi. Vediamo le ombre sollevarsi. Vediamo il sole splendere più luminoso ogni giorno. Vediamo il tumulto degli oscuri che non sono ancora decisi. Eppure hanno deciso, perché tutto sta accadendo.

Per quanto riguarda il fungo, per quanto riguarda le minacce nucleari, per quanto riguarda GESARA, sì. SÌ. Sta accadendo tutto perché sta accadendo tutto contemporaneamente. Ed è per questo che i nostri amici in altri canali dicono di sentire la vostra verità, perché tutte le risposte sono corrette. Questo non è ciò che molti di voi vogliono sentire. Vogliono sapere di un evento. Di un lampo. E sì. Sì, accadrà. Dipende da ciò a cui siete vibrazionalmente sintonizzati. Ed è per questo che è fondamentale che voi siate nel vostro viaggio, nel vostro allineamento con i vostri percorsi e la vostra verità. Perché questa è la vostra storia.

Bambini, piccoli umani, amici, questa è la vostra storia e questa è la storia di Gaia. E tutto si ripiegherà ordinatamente, perché le impronte digitali della Sorgente e le nostre impronte di scaglie di drago sono ovunque in questo incarico. E questo canale sta dicendo che desidera solo tornare a casa. Cari, siete a casa. Siete già a casa nella Luce dimensionale superiore. Siete già ascesi. Siete qui per aumentare il cambiamento, per dare impulso al grande ricambio, e lo state facendo. Sta succedendo. Sta succedendo tutto adesso.

Sto parlando io, Alisheryia . Parlo con amore, con tenerezza, con grazia. Siate forti di cuore, siate di buon umore e sappiate che la traiettoria per Gaia è quella della Luce. Aprite il vostro cuore a questo immenso canale di Luce che sta aprendo ulteriormente l’evento nel vostro regno durante l'eclissi solare. Lasciate che l’eclissi rimuova tutte le vecchie paure che sono riemerse, in modo che voi possiate brillare come i soli della Sorgente che siete.

Molti di voi hanno avuto vecchie paure e problemi rivisitati in modo da avere l'opportunità di mettere il chiodo nella bara come dite voi, e aggiungerei per decorare con un bouquet di ringraziamento, gratitudine che quell'esperienza e lezione particolarmente dolorosa sia ora completata. Siete degli studenti veloci. Su questo non ci sono dubbi. Ma vediamo che siete tutti teneri di cuore ed è facile per voi aggrapparvi al dolore a causa del senso di colpa che vi associate. Non c'è colpa tranne quella che create voi stessi. Ho commesso errori orrendi nel corso dei miei miliardi di anni, e ho fatto pace con questo, e sono asceso da quei momenti e, cosa più importante, una volta che ho imparato a perdonare me stesso, sono asceso attraverso quei momenti.

Questo è ciò che state facendo ora, amati amici umani. State salendo attraverso la vostra porta interiore verso la vostra anima, che è connessa con la Sorgente. State ascendendo adesso. E quindi quando dite "quando", io dirò di sì! Si! Sì, lo state facendo, amici umani. Sì, lo fate.

Vi amo. Io, Alisheryia, parto.




 
 
 

Sananda. I Cappelli Bianchi Hanno il Controllo

Post n°9990 pubblicato il 26 Aprile 2023 da childchild

Sananda. I Cappelli Bianchi Hanno il Controllo

http://www.meetup.com/antichi-risvegli
http://www.ancientawakenings.org

Tramite James McConnel, 18 aprile 2023

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Sono Sananda. Vengo per stare con voi in questo momento, in questo momento di grande Luce che sta iniziando a diffondersi all'interno del pianeta.

Tutti i molti cambiamenti che sono su di voi, aumentano apparentemente ogni momento, mentre prima, se ci pensate anni fa, sembrava che fosse cambiato molto poco. Ma guardate ora! Guardate tutti i grandi cambiamenti che stanno avvenendo, apparentemente non così positivi. Eppure, ricordate sempre, ricordate sempre il grande Piano Universale che è all'opera qui; come avete sentito molte volte
'abbiate fiducia nel Piano'. E anche se a volte può essere difficile farlo, continuate a farlo. Perché come avete sentito tante volte: niente può fermare il Piano.

I Cappelli Bianchi, l'Alleanza, hanno tutto sotto controllo. Perché non sono solo qui sulla Terra, ma ce ne sono anche sopra, nelle navi. Quelle molte civiltà che sono qui per assistere questo intero procedimento di ascensione, sono dietro le quinte. Non interferiscono direttamente, anche se a volte ce n'è bisogno. E a volte c'è stato. Ma sappiate che mentre tutto procede nel momento, i grandi cambiamenti continuano.

Tutto quello che dovete fare come coscienza collettiva e come Comunità dei Lavoratori della Luce è rendervi sempre conto che questa è solo una parte dell'espressione che deve svolgersi qui, quello che chiamate film o spettacolo. Lasciate che si svolga.
Siate continuamente consapevoli, guardate cosa sta succedendo, sappiate cosa sta succedendo in modo che quando arriveranno i momenti in cui qualcuno, uno dei vostri fratelli o sorelle, staranno cercando risposte, cercando la verità, voi sarete lì per provvederla a loro quando la chiederanno. Ma sappiate questo. Sappiate, mentre questi tempi continuano ad andare avanti, sempre più cose inizieranno ad essere rivelate a coloro che sono pronti ad ascoltare le parole. Coloro che sono pronti a vedere cosa starà realmente accadendo; solo voi avrete visto oltre il velo.

È ora che il velo sia completamente eliminato, anche se in questo momento non c'è nemmeno. Ma se la vostra coscienza 3D tiene ancora quel velo illusorio su questo mondo, lasciate perdere, ora. Lasciate che non ci sia più. Perché come crederete, così vedrete; questa è la promessa. La promessa che vi porterà, davvero, nella Terra Promessa. La Terra Promessa della vostra Ascensione. Siete tutti nel bel mezzo di quell'Ascensione. Anche se la tempesta continua ad infuriare, voi vi state muovendo attraverso quella tempesta e continuerete a farlo. E anche se a volte sembrerà piuttosto rocciosa, sappiate che vi state muovendo verso una parte più tranquilla di questa esperienza. State venendo. Fidatevi. Lasciatevi andare e siate pronti.

Io sono Sananda e vi lascio ora nella pace, in amore e unità. E continuate a muovervi attraverso questi tempi, ricordando sempre che questo sistema in cui vi trovate sta andando in pezzi a quanto pare. E voi siete quelli che lo stanno abbattendo.

 
 
 

KaRa delle Pleiadi. Vi Stiamo Preparando

Post n°9989 pubblicato il 25 Aprile 2023 da childchild

KaRa delle Pleiadi. Vi Stiamo Preparando

http://www.meetup.com/antichi-risvegli
http://www.ancientawakenings.org

Tramite Jahn McConnel, 18 aprile 2023

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Io sono KaRa. Sono qui con voi in questo momento, in questi grandi tempi a cui vi state avvicinando. E anche se agli occhi fisici, e in alcuni casi anche alle orecchie, non sembra così, è così. I cambiamenti in arrivo saranno frastornanti .

Quello che sto per dirvi ora, io come KaRa, io come Emissario Pleiadiano sul pianeta Terra, non è da ascoltare per il vostro ego. È per la Guida Superiore dentro di voi, per consentirvi di sentire quella Guida Superiore dentro di voi. Mentre vi trasmetto questo messaggio, questo messaggio che voi, questo gruppo, quelli di voi all'interno di questo gruppo, mentre vi state acclimatando a queste energie da un po' di tempo, vi stiamo preparando, preparando questo gruppo per una grande missione che va avanti dal momento in cui la vibrazione raggiunge il crescendo di cui ha bisogno.
Questo gruppo sta per essere quello, uno dei tanti in tutto il pianeta, a cui appariremo. Ci mostreremo. Vi stiamo preparando per questo. Come gruppo, e come individui all'interno di questo gruppo, ci mostreremo a quelli di voi che sono pronti per questo e che lo vogliono.

Avete sentito parlare di divulgazione da un po' di tempo. Avete sentito che è stata una rivelazione morbida per qualche tempo. La piena divulgazione sta arrivando, ma prima che ciò possa avvenire, devono esserci coloro che sono pronti a ricevere la nostra presenza fisica. Ve lo sto dicendo ora in preparazione. E sappiate che come missione per la quale siete venuti tutti qui, molti di voi devono essere gli emissari, proprio come lo sono io sulla Terra. Siete potenzialmente gli emissari per quelli di noi che scendono.

Ancora una volta, questo non è per il vostro ego. Non è per rendervi qualcosa di speciale, anche se è una missione speciale. Stanno arrivando i tempi in cui potremo mostrarci sempre di più. Noi, i Pleiadiani all'inizio, poi gli altri a seguire. Siete entrati in un grande momento. Ora sarebbe solo necessario che continuaste a trovare la Luce dentro di voi, a raggiungere quella Luce, a raggiungere quella verità dentro di voi. Che riconosciate i cambiamenti vibrazionali quando arrivano su di voi. Infatti molti cominceranno a vedere sempre di più con i propri occhi fisici, stimolati dalla visione del terzo occhio, il terzo occhio che si sta aprendo sempre di più, aprendosi agli scorci che sono al di là del fisico, che chiamereste gli scorci metafisici nelle realtà interdimensionali.

Il momento è adesso. È giunto il momento per voi di prepararvi sempre di più. Stiamo arrivando. Siamo qui.

La pace e l'amore siano con tutti voi, amici miei, fratelli miei e sorelle mie.

Io Sono KaRa.




 
 
 

TM04192023, Grok...Post..

Post n°9988 pubblicato il 25 Aprile 2023 da childchild

TM04192023, Grok...Post..

https://kibodabi.wordpress.com/2023/04/19/tm04192023/

Pubblicato il 19 aprile 2023 da KIBODABI

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Miei cari,

Senza dubbio vi siete chiesto perché le cose non sembrano procedere come vi è stato detto. In realtà, lo sono, ma la maggior parte è dietro le quinte e nascosta a voi. Spesso è così perché la storia è fatta di tante piccole decisioni che portano a grandi cambiamenti. L'intera Terra sta avendo così tanti cambiamenti in ogni cosa, adesso. Politica, economia, ecologia e tutto il resto. Non penstre che gli eventi si siano fermati o rallentati. Stanno andando avanti a tutta velocità.

Gli attori chiave sono stati sostituiti, arrestati e portati davanti ai tribunali o incarcerati. La crosta terrestre ora è in costante movimento e non è affatto in stallo. Presto ci saranno ulteriori movimenti che saranno molto evidenti. Il tempo che è stato così irregolare ed in vigore sta ripulendo le aree mentre passava o al di sopra. Sì, è stato distruttivo in alcuni punti, ma l'equilibrio deve essere ripristinato e questo è un modo. Le nuove scoperte in medicina continueranno a svilupparsi e saranno presto utilizzabili per il pubblico e questo sarà aiutato da molti medici esperti dalla nostra parte. Ci sono sempre più professionisti medici dedicati sulla Terra che cercano rimedi diversi da farmaci o procedimenti distruttivi e li stanno trovando.

Cerchiamo di darvi il massimo conforto possibile, ma alcuni sono sconvolti nella loro convinzione di essere stati fuorviati o abbandonati. Questo è tutt'altro che vero. Continueremo ad aiutare in tutti i modi possibili.
La maturazione di certe energie è ancora in corso ed era imprevedibile che ci sarebbe voluto così tanto tempo. Non siate scoraggiati. Queste energie sono state corrotte, una volta, e c'è voluto del tempo per ripristinare la loro validità nella loro focalizzazione con la sintonia necessaria per correggere il danno che è stato fatto. Sono stati fatti molti danni alla e sulla Terra. Ciò avveniva nell'imprigionamento delle persone con informazioni false ed anche nel danneggiamento dei molti aspetti della Terra stessa. Tutto deve essere riparato e guarito e questo richiede tempo e ha richiesto più tempo di quanto ci aspettassimo. Sta ancora succedendo adesso.

Gli obiettivi sono rimasti gli stessi di prima. Le persone che sono complici devono rendere conto delle loro azioni e ciò comporterà una revisione legale delle azioni. Coloro che devono trovarsi in luoghi chiave vengono spostati in quei luoghi e serviranno in modo diretto a beneficio di tutti. Ci sono volute molte vite per prepararli e dare loro l'esperienza di cui hanno bisogno. L'ascensione è in corso e l'atmosfera delle emozioni di coloro che sono sulla Terra è così diversa ora rispetto ad un anno fa. Ci sono stati tempi di riposo, che sono molto necessari sia per le persone che per le energie. Madre Terra sta facendo tutto il possibile per aiutare in ogni modo possibile. È ancora preoccupata per i suoi figli, ma sta andando avanti.

Siamo qui per tenere d'occhio tutto ciò che è e la maggior parte di esso è difficile da riferire o descrivere in termini comprensibili. Per favore siate pazienti e sappiate che tutto sta andando verso l'obiettivo finale del cambiamento e dell'ascensione. Siate in pace il più possibile e non scoraggiatevi. Stiamo lavorando con la maggior parte di voi la notte mentre dormite, per darvi la guarigione che possiamo e anche le informazioni per elevarvi ed aiutarvi ad andare avanti con fede e fiducia in ciò che sta accadendo.

Continuiamo ad essere con voi in questo viaggio di tutto ciò che è. Questa è una transizione necessaria e tutti gli aspetti che vedete sono molto necessari nell'intero quadro delle cose per realizzare ciò che è necessario. Continuiamo nel nostro modo diretto da Dio a servire in questo grande cambiamento dall'oscurità alla Luce. È un momento epocale di cambiamento e ascensione e tutto ciò che ne consegue.

Siamo servi di Dio ed anche vostri.

Il nostro amore è eternamente con voi in tutti i modi.



 
 
 

LEV

Post n°9987 pubblicato il 24 Aprile 2023 da childchild

LEV

Oggi, sul Piano sottile è chiaramente visibile quali potenti flussi di Luce provengono dallo spazio. Alcuni sono come lampi, altri come una cascata d’oro che scorre. Ognuno di noi, a seconda delle caratteristiche personali, reagisce ad essi in modo diverso. C’è chi viene letteralmente ridotto in cenere, chi si brucia e chi non sente nulla. Altri ancora diventano molto luminosi e gioiosi e percepiscono questa Luce come una  effusione di grazia. Le ustioni non sono una esagerazione. All’inizio tutto avviene sul Piano Sottile. Sotto l’influenza delle radiazioni quantiche molto potenti, i nostri Corpi Sottili possono essere così destabilizzati e distrutti che le bruciature si manifesteranno fisicamente. Tutto dipende dal nostro stato interiore e dalla nostra capacità di adattamento.

Oggi, tutti noi stiamo cambiando; alcuni più velocemente, altri più lentamente, altri ancora soffrono pesantemente, si ammalano e muoiono. Tutto è molto individuale. Se al momento del contatto con le energie ad alta frequenza provenienti dallo spazio esterno, il nostro corpo non è ancora pronto a riceverle potremmo provare dolore. I preparativi per le radiazioni della Transizione sono iniziati molti anni fa e coloro che hanno voluto e sono stati pronti ad accettarle, oggi sono già in viaggio verso la 4D e la 5D. I problemi non li toccheranno. A titolo illustrativo, ecco un’altra schietta testimonianza femminile, presentata in prima persona.

“Ieri ho camminato per tutta la notte nell’appartamento e mi sono lamentata mentalmente per la stanchezza generale, l’incertezza dei piani estivi e per il fatto che probabilmente tutto ciò che è programmato per la fine dell’anno non potrò portarlo a termine… E per tutto il tempo ho continuato a ripetere: “Cosa mi sta succedendo?”.

E subito ho ricevuto una risposta dal mio Sé Superiore: “La parola chiave è “con ME”, con cui associarti perché ciò che irradi, blocca e sopprime. La Terra pulisce ora. L’obiettivo: liberare il corpo e la coscienza delle persone dalle vecchie mentalità, abitudini, dogmi e restrizioni. Il compito è quello di purificarsi il più rapidamente possibile e di lasciare andare ciò a cui ci si aggrappa, ciò con cui ci si identifica”.

E a questo punto una forte consapevolezza ha cominciato a bruciare dentro me… In effetti, qualsiasi dogma-verità-credenza con cui io (come Ego, personalità) cerco di identificarmi, di aggrapparmi e su questa base inizio a difenderla e a valutare l’ambiente circostante, blocca l’evoluzione della mia Anima e di tutti coloro che mi sono vicini. Solo un canale puro può condurre e CREARE se manteniamo la sua vibrazione. E solo in questo caso il cambiamento e la CREAZIONE avvengono facilmente e liberamente.

La notizia bella è che ora è diventato possibile lasciare andare istantaneamente qualsiasi pensiero, atteggiamento ed emozione. E fare una scelta a favore dell’Amore, del calore, della tenerezza e trasferirla al mondo. Le persone sono diventate Dei e non se ne sono nemmeno accorte. Se prima, per ammalarsi o avere problemi nella vita bastava offendere violentemente qualcuno per un paio di mesi, ora i malesseri sono causati semplicemente da un pensiero non ecologico.

Se scegliamo che IO SONO AMORE e lo diventiamo e saturiamo la realtà, allora entreremo in una nuova vita. È molto facile fare un passo all’interno di sé: è solo uno sfuggente movimento-momento. E la preparazione per farlo è la costante consapevolezza delle nostre parole, azioni, emozioni e pensieri che trasmettiamo all’esterno.Nel pomeriggio sono uscita a giocare a ping-pong. Volevo distrarmi, stare con i piedi per terra e prendere un po’ d’aria fresca. Il tennis insegna a concentrarsi, ad essere qui e ora, a mantenere l’equilibrio interiore, la calma in qualsiasi situazione e ad alta velocità. Nel gioco ho capito che posso anche sviluppare la strategia, la mobilità, l’immaginazione, trattare la competizione con una quota di indifferenza. Per vincere bisogna lasciar andare il desiderio di vincere. Il desiderio di vincere è una polarità, un pendolo. È meglio  non farsi coinvolgere dal gioco ma rimanere osservatori.

Qualsiasi valutazione della situazione, degli eventi, delle persone e in generale della realtà attuale, porta solo a una cosa: il rifiuto. Il modo più efficace per eliminare la percezione valutativa è lasciare che questa valutazione fluisca liberamente attraverso i vostri pensieri, osservando il suo svolgimento e non obbedendo. Osservate e fissate solo il rifiuto della situazione.

In seguito, quando affronteremo la situazione potremo riscriverla nel passato, prendendo da lì la nostra energia per modellare un nuovo sviluppo degli eventi nel modo più favorevole e ringraziando coloro che hanno preso parte alla situazione per averci dato una lezione.

La realtà semplicemente esiste ma può emettere un rumore di fondo quando la dotiamo di questa o quella valutazione. Anche i pensieri e gli stati degli altri possono produrre un ronzio. In questo caso, abbiamo un senso di vuoto interiore, una sensazione ossessiva nei confronti di un’altra persona e un sentore di estraneità nei nostri pensieri. L’empatia si manifesta sempre di più. La consapevolezza di questo + la protezione attraverso la pulizia, sono il meglio per uscire da una situazione negativa.

Allo stesso modo, gli impulsi che disturbano possono essere inviati dal nostro passato, dove si sono manifestati ma che per qualche motivo non sono stati rimossi. Possono materializzarsi fisicamente, così come sotto forma di pensiero. In questo caso, il modo più efficace è capire da soli le ragioni, senza chiedere consigli e assistenza.

Ci sono delle sfumature nel chiedere aiuto. Vantaggi: possiamo considerare la situazione in modo multidimensionale e trovare rapidamente una soluzione. I punti a sfavore: le opinioni soggettive possono confondere, sovrapporsi, alterare il barometro interno e creare confusione. Il metodo più efficace è chiedere al nostro Guardiano. Se lo riterrà opportuno, risponderà. Ma non vale la pena di abusarne. È per questo che siamo venuti qui sulla Terra 3D, per seguire da soli le lezioni e gli esami.

La liberazione dai ruoli della Matrix è la via verso la libertà, verso il vero “Io Sono”. I problemi e le difficoltà funzionano come un calcio magico, aiutandoci ad identificare gli argomenti per il lavoro interiore. Se vengono realizzati e presi in considerazione, la pulizia è più veloce. Se ignoriamo gli avvertimenti, ci chiudiamo in noi stessi, allora riceviamo nuove lezioni. I Custodi ci riportano, attraverso nuove situazioni, agli stessi argomenti che sono stati rivelati ma non elaborati da noi. Vengono restituiti con l’aiuto di un altro calcio, più forte. Pertanto è meglio lavorare qui e ora, senza rimandare.Mi è sempre sembrato di aver fatto un ottimo lavoro di pulizia da un gran numero di errori psicologici ed energetici. È stato davvero un grande e buon processo. Le domande sulla vita e sulla morte sono state eliminate. Le relazioni, la vita personale e il lavoro sono diventati relativamente confortevoli. Gli interessi e le gioie sono aumentati. Certo, non senza problemi ma ho continuato a lavorare come al solito e mi sentivo bene da questo punto di vista.

Ma passato un po’ di tempo, il quadro che all’improvviso mi si è aperto davanti ha provocato un profondo shock. È emerso che le mie stalle di Augean sono ancora in attesa di una pulizia e su una scala completamente diversa. È come se negli ultimi anni avessi messo amorevolmente in ordine la mia casa con un piccolo giardino e di punto in bianco il guscio si sia rotto e ora ho davanti a me una enorme tenuta di migliaia di ettari o una città di discrete dimensioni. E c’è molto lavoro da fare.

È sgradevole guardare tutti questi strati ma sento che nuove energie stanno passando attraverso me. Sono felice di essere e di realizzarmi qui dove sono ora. La mia coscienza sta cambiando, a volte in modo confortevole e graduale, a volte in modo drammatico e radicale. Percepisco la sua “agitazione” come una indicazione che ogni immagine attuale è solo una sfaccettatura di un ologramma o una piccola parte di un frattale vivente e senziente. E quando mi spavento per qualcosa che non conosco, immediatamente riempie lo spazio di paure.

L’affidabilità delle informazioni che riceviamo sarà e dovrebbe sempre essere messa in dubbio. È l’unico modo per imparare a definire “mio/non mio”. E cosa ci impedisce di cercarla da soli, dentro di noi? O pensiamo che sia qualcun altro a dirci la verità? Vagare stanchi nella foresta oscura senza direzione, senza strada, tra i frangivento? Allora, chi ci impedisce di sederci nella foresta?

Tutto è molto più facile se andiamo oltre il pensiero lineare. L’Osservatore è il Giocatore. Proprio come l’Osservatore Giocatore. Ricordate quando giocavamo al computer o a un videogioco in cui era necessario creare un personaggio e giocare per suo conto? Osservando il personaggio eravamo sia dentro che fuori dal gioco. È lo stesso qui e ora.

Un giorno capiremo e non avremo più bisogno delle spiegazioni degli altri. Quando questo accadrà è una questione di tempo e dell’impegno che mettiamo nel processo di cognizione. Alcuni lo capiscono, altri no. Ognuno ha una percezione diversa. Possiamo aspettarci che qualcuno dia le istruzioni per l’azione ma quelle istruzioni-consigli non saranno per noi ma per chi le dà. E le nostre sono già in noi.

Per quanto mi riguarda, ora intendo il “non coinvolgimento” come segue. Quando siamo profondamente coinvolti, allora siamo completamente dentro e non abbiamo abbastanza forza (e nemmeno il pensiero di farlo) per elevarci o prendere almeno per un po’ le distanze da quella situazione. E si scopre che ripetiamo gli stessi errori perché non riusciamo a capire dove, cosa e perché.

Quando non siamo coinvolti fino alle orecchie possiamo distaccarci, guardare la situazione dall’alto o dall’esterno per vedere le cause e le conseguenze e quindi cambiare il risultato a nostra discrezione, cioè reagire consapevolmente in modo diverso. In questo modo possiamo elaborare quegli errori e non commetterli mai più.

Molti di noi hanno perso la capacità di prendere la propria iniziativa. Non siamo più liberi di desiderare o di non desiderare ma siamo costretti a vivere passivamente, ad essere in tutto e per tutto strumenti ciechi dei capricci del nostro mondo esterno e interno. Non siamo in grado di creare cose nuove ma ripetiamo doverosamente le variazioni di vita proposte, imitando solo la creatività e l’indipendenza.

Ma le onde quantiche ad alta frequenza susseguendosi una dopo l’altra, hanno cominciato a confondere, a distruggere il nostro modo di vivere e il Sistema che lo imponeva. Il panico dei suoi governanti nascosti sta diventando sempre più evidente: vengono smascherati, perdono le loro precedenti leve e le alte vibrazioni della Terra stanno diventando scomode per loro.

Sperimentano la più forte dissonanza con l’energia mutevole di Gaia e a livello delle loro proiezioni astrali, iniziano a impazzire, a dire cose assurde e a fare cose completamente illogiche anche per gli standard dell’astrale. Questo è sempre più evidente sul piano fisico. Dobbiamo tenere conto del fatto che tutte le strutture tridimensionali e le persone tridimensionali cominciano ad andare in tilt.

Ora, a proposito di noi così amati… Alla fine mi è venuto in mente che il nostro risveglio, il passaggio delle lezioni e la loro comprensione, influiscono direttamente sulla nostra essenza multidimensionale. Quando ci allontaniamo dal percorso siamo capricciosi, ci ostiniamo a superare gli schemi, non permettiamo a nessun aspetto bloccato in questa o quella realtà di essere realizzato e rilasciato perciò rimane qualcosa che non è stato elaborato. Restituendo da lì i pezzi della nostra Anima, resettiamo la nostra presenza nel passato.

I militari hanno una regola: l’esercito si muove sempre alla velocità del soldato più lento. Lo stesso vale per ognuno di noi. Ognuno dei nostri aspetti tardivi sarà una barriera nello sviluppo spirituale perciò non possono essere abbandonati altrimenti andremo avanti con difficoltà. Inoltre, se non li superiamo e non ci riuniamo ad essi è impossibile raggiungere la nostra integrità.

A questo proposito, la mia comprensione è stata completata questa mattina. Molti sentono la bellezza, la saggezza e la forza della loro Anima e sono pronti a passare ad uno stato senza limiti, a superare la forma umana. Ma a volte dobbiamo fare cose banali, comunicare e spiegare qualcosa alle persone nelle situazioni più primitive. Può sembrare che stiamo abbassando le vibrazioni che stiamo quasi cadendo a terra.

In realtà, nei momenti in cui facciamo qualcosa di ordinario per qualcuno o spieghiamo un ovvietà, allo stesso tempo aiutiamo il nostro aspetto bloccato. Riceviamo un impulso di risveglio per realizzarlo e riconnetterlo. Questa è la natura della multi-dimensionalità. Le riconnessioni sono ora un fiume in piena, basta riuscire a bilanciarle.

 

 
 
 

LEV

Post n°9986 pubblicato il 24 Aprile 2023 da childchild

SECONDA PARTE

Spesso siamo tormentati dalla domanda: “perché ho un cattivo rapporto con questa o quella persona?”. Gli scenari sono sempre diversi ma la ragione è sempre la stessa: la mancanza di accettazione (per lo più del prossimo, a volte di se stessi) e di Amore. Gli errori karmici, gli Oscuri, i Grigi e le altre entità non c’entrano nulla. Sono solo una conseguenza ma non la causa principale e se li alimentiamo, verranno a mangiarci, provocando negatività.

Quando qualcuno ci tocca su un punto dolente, dovremmo ringraziarlo perché ce lo ha manifestato e lo ha reso disponibile per il trattamento. Di vita in vita manchiamo le stesse lezioni, anzi non siamo mai pronti ad ammettere a noi stessi i nostri errori (anche se non ci sono errori ma solo esperienza e potremmo imparare in fretta a non cadere nelle stesse trappole) e tendiamo a dare la colpa solo a fattori esterni. Siamo stati derubati, insultati, umiliati e non lo dimenticheremo né perdoneremo mai! Brucia in noi il desiderio di una vendetta terribile e giusta e la mettiamo in atto immediatamente. Solo alla fine di queste vite, una persona distesa sul letto di morte si pente, si pente e giura a se stessa di correggere gli errori e… tutto si ripete di nuovo.

Naturalmente non si tratta sempre di vendetta o di violenza. Ma questi programmi mostrano chiaramente quanto siamo convinti che esista solo il bianco e il nero, il male e il bene, quanto deleghiamo la nostra vita alle circostanze, alle mani sbagliate, affidandoci non a noi stessi ma alle forze superiori o inferiori che ci inviano prove crudeli e ingiuste.

Nessuno ci dà niente per niente; dobbiamo lavorare su tutto. Spesso non siamo pronti per questo. Ci sono troppe paure in noi, abbiamo bisogno di una pulizia profonda della coscienza o altrimenti una nuova visione può gettarci nello shock. Percepiamo con difficoltà anche le informazioni insolite che il nostro cervello non accetta. Cosa succederebbe allora se si aprisse una visione e cominciassimo a vedere tutte le
entità che abbiamo allevato in casa nostra con scandali, parolacce, eterno malcontento perché tutto non ci basta mai.

Oggi mi è venuto in mente che il mio cuore è chiuso. Mi sono persino ricordata di come facevo da bambina, incapace di sopportare qualche emozione, di come lo circondavo mentalmente con un muro di fortezza. Non so da dove l’ho imparato ma di sicuro ho identificato la fonte del dolore che non riuscivo a sopportare. Che era il cuore. E lo muravo. Forse me lo sono ricordato perché è arrivato il momento di aprirlo. Contemporaneamente a questo ricordo sono arrivate la nausea e le lacrime, come se il diavolo sapesse cosa può uscire da lì.

È sbagliato aspettare nuovi salvatori, è assolutamente sbagliato voler cambiare il mondo! Non c’è nessun dovere per le persone risvegliate, tranne uno: cercare se stessi, rafforzare se stessi all’interno di se stessi, cercare la propria strada per andare avanti, ovunque essa conduca… Questo mi ha profondamente scioccata e questo è stato il risultato dell’esperienza per me”.

Questa è stata la sua scoperta…

In effetti, la vera vocazione di ciascuno di noi consiste solo in una cosa: trovare a se stessi. Trovare il proprio, non un destino qualsiasi e abbandonarsi ad esso internamente, indivisibilmente e incrollabilmente. Tutto il resto è un mezzo passo falso, un tentativo di svignarsela, di rifugiarsi nel Sistema, nel conformismo e nella paura di sé.

Se esiste, come trovare il nostro destino? Vogliamo ancora sentire “dall’alto”le istruzioni chiare sulla nostra missione e sui nostri obiettivi. Con strana regolarità, ripetiamo: “Solo gli sciocchi imparano dai loro errori, gli intelligenti imparano dagli errori degli altri”. È così?

È possibile darci un “libro sacro” per imparare subito tutto dai postulati degli altri? Perché allora fare esperienza se possiamo semplicemente leggere la verità di qualcuno o prenderla da Internet? La storia conosce molti esempi di persone che hanno delegato il loro sviluppo a determinate scuole, tendenze, religioni, filosofie ed altre egregore. Ma questo dà un effettivo aggiornamento della coscienza o l’esperienza personale è più preziosa e ci permette di minimizzare il lavaggio del cervello da parte degli “sciocchi intelligenti”?

Per rispondere alla domanda su come trovare il nostro destino è meglio guardarsi dentro, non fuori. Il destino non è un obiettivo esterno fissato una volta per tutte per una vita o per una catena di vite. Come creatori, influenziamo costantemente il nostro destino e possiamo persino cambiarlo, per questo è così dinamico. Questo codice energetico-informativo si trova ad un livello molto più alto della nostra mente
quindi abbassare la vibrazione del codice al nostro livello e ancor più formularlo a parole, significa di fatto distorcerlo enormemente. Chi altro è in grado di sentire il nostro destino meglio di noi stessi? I punti di vista e le opinioni degli altri sulla nostra missione a volte possono essere molto confusi se ci affidiamo più a loro che ai nostri sentimenti in materia.

Raramente la nostra missione sulla Terra è delineata e formulata in modo chiaro. Nella stragrande maggioranza dei casi, la nostra Anima ha bisogno di fare molte esperienze diverse. E se invece dell’esperienza prevista in questa incarnazione, la nostra Anima ne ottiene improvvisamente un’altra che non ha già fatto, non c’è nulla di cui preoccuparsi. Se avevamo intenzione di fare una delle tante cose importanti per oggi e non ha funzionato ma abbiamo potuto realizzare ciò che avevamo programmato per domani, allora la giornata non è sprecata. Lo stesso vale per il destino.

Quando la nostra Anima arriva in questo mondo 3D, di solito ha diversi scopi oppure uno solo ma non così specifico come vorremmo. Il modo in cui gli eventi fatali si verificano nella nostra vita dipende SOLO dalla nostra convinzione della loro fatalità. In quanto esseri dotati di libero arbitrio, abbiamo piena libertà sia nella scelta del nostro destino e sia nel nostro atteggiamento verso l’insieme. 

Il desiderio di trovare un guru onnipotente o un sito web o un blogger onnisciente che ci dicano chiaramente e dettagliatamente quale deve essere la nostra missione in questa vita, è una comune malattia evolutiva dell’Anima. È semplicemente la nostra paura di assumercene la responsabilità.

Se ci troviamo improvvisamente in uno stato in cui il programma del nostro destino è registrato, tutti i dubbi sulla correttezza delle nostre azioni scompaiono immediatamente. Per esempio, questo avviene nella coscienza che è salita al livello del codice del destino, quando una persona compie un’impresa. Qui non funzionano i programmi egoistici come l’istinto di auto-conservazione, il pensiero razionale e il buon
senso. Dall’esterno può sembrare pazza o ossessionata ma dal suo punto di vista personale la situazione le appare estremamente chiara e limpida: sa cosa sta succedendo e cosa deve fare.

In seguito, quando la persona torna alla coscienza normale non riesce a descrivere chiaramente cosa ha provato e perché si è comportata così. Di solito, alza le spalle e dice qualcosa come: “Era impossibile fare altrimenti”. In questo stato, la persona non è consapevole del proprio destino ma lo crea, lo riscrive. E in seguito scopre che sono avvenuti importanti cambiamenti nella sua vita quotidiana sia internamente e sia nella percezione del mondo esterno e delle circostanze.

Un indicatore del fatto che possiamo cambiare il nostro destino è che smettiamo di preoccuparcene. L’ansia e il desiderio di trovarlo scompaiono. Mentre se cerchiamo di capire la nostra missione, crediamo implicitamente che ci sia sconosciuta. La cerchiamo come un programma messianico che ci elevi ai livelli più alti della Gerarchia Cosmica.

Purtroppo nella maggior parte dei casi questi sono i soliti trucchi del nostro Ego. Se una persona che si chiede “come trovare il proprio destino?” viene informata che non ce n’è bisogno che lo sta già realizzando crescendo ed educando i propri figli, comprendendo le basi dell’etica cosmica, prendendo lezioni, elaborando programmi egoistici, imparando l’Amore e l’accettazione, quale sarà la sua reazione?

In realtà, ognuno di noi percepisce perfettamente il proprio destino e sulla sua base costruisce la propria vita e il proprio destino stesso. Semplicemente non ce ne rendiamo conto e non lo capiamo perché lo consideriamo una verità evidente, la regola principale del gioco. Il fatto è che l’energia stessa di questo codice è al di sopra della nostra mente e controlla persino il nostro pensiero, portandoci in una direzione o in un’altra.

Per noi il concetto di destino è troppo astratto, troppo generalizzato per poterlo comprendere appieno. Ma c’è un indizio. Facendo qualcosa, istintivamente seguiamo la nostra reazione. Se questa è di nostro gradimento, allora stiamo compiendo il nostro destino. Viceversa, se va controcorrente siamo sulla strada sbagliata. Il nostro maestro non è un guru onnisciente ma la vita stessa. Un vero maestro non dà la

conoscenza ma mostra come ottenerla, stabilisce il vettore di ricerca, l’orientamento ma prima di tutto ci INSEGNAA PENSARE DA SOLI, INDIPENDENTEMENTE.

Cosa dice la nostra coscienza? La sua risposta è sufficiente per compiere il nostro destino. Non agire contro la nostra coscienza e non fare ciò che non ci piace. Sì, è così semplice. Non c’è bisogno di sforzarsi di ricordare questo sentimento, di razionalizzarlo. Altrimenti inizierà a degenerare in un insieme di regole obbligatorie e di “comandamenti”; nei concetti di “bene-male”, “giusto-sbagliato”, “necessario-non necessario”. Con il tempo, questo causerà molta confusione e il desiderio di conformarsi alla lettera alle regole piuttosto che al loro contenuto interno. Questo lo si vede chiaramente nell’esempio dei nostri insegnamenti religiosi di massa. La nostra mente non è in grado di raggiungere le vibrazioni dell’Anima che operano su livelli diversi. Ed è bene che la mente sia obbediente alla voce della coscienza e non viceversa.

Intuitivamente comprendiamo la differenza tra vita ed esistenza, quando viviamo e in quali casi esistiamo. Il nostro Ego è uno strumento, un meccanismo che funziona secondo i programmi incorporati, che siano i comportamenti o le reazioni psicologiche allo stesso tipo di stimoli. La nostra Anima non vive di programmi ma in modo creativo, qui e ora e cioè nel flusso.

Se la nostra vita diventa troppo automatica, troppo misurata e monotona, quando tutte le nostre azioni sono strettamente regolate, soggette a un ordine rigido, a un programma, a un ritmo, così che è impossibile per le vibrazioni dell’Anima rompere quella crosta, allora abbiamo la sensazione che la nostra Anima e il nostro corpo vivano da soli, come coniugi divorziati nello stesso appartamento.

Se non siamo nello stato del “qui e ora” significa che il nostro Ego ha smesso di servire l’Anima ed è passato sotto il controllo di altre forze. Queste ultime possono riprogrammare l’Ego secondo i loro interessi e di conseguenza l’Ego e l’Anima cessano di comprendersi. Questo può portare a malattie mentali e fisiche o a una interazione puramente formale poiché l’Ego dipende energeticamente dall’Anima.

Per l’Ego, il suo “Io” significa sempre alcuni oggetti distinti: il corpo, la mente, il corpo astrale, la percezione di sé come persona. Quando l’Io è manifestato dall’Anima prevale il sentimento di estraneità, non il “io sono qualcosa” ma semplicemente “io sono” e può facilmente sintonizzarsi con qualsiasi oggetto, identificarsi con esso, sentirsi come lui e capire immediatamente che tipo è, come sente, cosa pensa e così via.

La nostra vera vocazione consiste in una cosa sola: tornare a noi stessi. Spesso siamo convinti di non avere il tempo, l’energia o la capacità di migliorare autonomamente la qualità della nostra coscienza. Crediamo che se troviamo il sito web, la religione, l’organizzazione, il libro, l’insegnante, il guru o il consigliere giusto, possiamo ridurre al minimo lo sforzo necessario per sviluppare la nostra esperienza della verità. Siamo sicuri che l’insegnante ci spiegherà qual’è la cosa giusta e noi ci crederemo.

Siamo certi che questa strategia funzionerà. In realtà non è così. È impossibile aprire la strada alla qualità della coscienza attraverso la fede, così come è impossibile diventare un violinista virtuoso, un maestro di karate o il presidente di un paese con l’aiuto della fede. E c’è un altro problema: la scelta della persona giusta in cui credere. Ma come possiamo farlo senza avere sufficiente saggezza? Sì, la conoscenza può essere ottenuta da altre persone ma la saggezza si raggiunge solo sopravvivendo e facendo esperienza e non può essere trasmessa da altri.

Smettete di cercare qualcosa al di fuori di voi e iniziate ad ascoltare ciò che è dentro di voi. Abbiamo paura di ciò che potremmo scoprire ma questo è l’unico posto dove possiamo trovare ciò di cui abbiamo bisogno. Se il cervello è una radio, il cuore è il sintonizzatore sull’onda che abbiamo scelto.

 

 
 
 

Malessere – Di Lev

Post n°9985 pubblicato il 24 Aprile 2023 da childchild

Malessere – Di Lev

Il 14 aprile la Terra è entrata nella zona disarmonica del corridoio delle eclissi in avvicinamento, che inizierà con la Eclissi Solare (il 20 aprile alle 02:37 UTC) e con stellium sovraccarichi che dureranno per tutta la seconda decade (per maggiori dettagli vedi Distillazione, DNI del 4 aprile 2023).

Per molti tutto questo aumenterà il carico energetico e rafforzerà il malessere generale. Ma questo è il modo in cui il continuo bombardamento dei nostri Corpi Sottili e fisici con i flussi quantici non-stop ci ristabilisce come entità cosmiche multidimensionali. Disclosure News ha ripetutamente descritto i sintomi di questa trasformazione e alla vigilia di giornate stressanti, ha senso mettere nuovamente in guardia per evitare fraintendimenti e azioni errate.

Per tutta la seconda decade di aprile, le basse vibrazioni della terza dimensione diventeranno particolarmente insopportabili per noi: le sperimenteremo nella comunicazione, nelle relazioni, nelle strutture sociali, in alcune pratiche terapeutiche e spirituali, ecc. Ci sentiremo letteralmente male a causa loro. Molti di noi sono già passati alle frequenze più elevate della 4D e della 5D e le nostre energie non sono più compatibili con la 3D. Pertanto i vecchi farmaci e le terapie, soprattutto la fisioterapia, avranno un effetto insolito o smetteranno di funzionare del tutto.

Ipersensibilità, improvvisi sbalzi d’umore e manie, alti e bassi emotivi, lacrime frequenti, litigi e irritazioni. Le emozioni sono un modo per lasciar andare i vecchi problemi e ora ci stiamo liberando di molte cose per sempre. Ma è anche possibile tornare ad abitudini radicate dalle quali, a nostro avviso, ci siamo completamente liberati. Non bisogna incolpare se stessi per questo. Per cambiare completamente dobbiamo prima fare i conti con il nostro precedente Io Sono.

Perdita del desiderio di mangiare, cambiamenti nell’appetito e nel peso, dieta (preferenza per cibi vivi, desiderio di cibi grassi, salati, proteici, angurie, ananas, uva). Il nostro corpo si adatta al nuovo stato superiore. Inoltre, una parte di noi non vuole più esistere in questo corpo fisico 3D.

Può sorgere la necessità di fare spesso “spuntini” causata della forte diminuzione dei livelli di zucchero nel sangue. È possibile un aumento del peso poiché abbiamo bisogno di una enorme quantità di carburante per continuare a trasformarci. L’aumento del peso è anche una reazione all’eccesso di tossine rilasciate durante la purificazione, la trasmutazione e l’eccesso di nuove energie. Inoltre, nella zona del diaframma si formano due organi aggiuntivi per la elaborazione delle tossine, il che porta a un cambiamento della forma del corpo.

Il diaframma scivola, le dimensioni del cuore aumentano, il timo cresce e il torace si espande, cosa particolarmente evidente nelle donne. Il grasso compare sul collo e sulle spalle a causa della apertura e della attivazione dei nuovi chakra. L’aumento del peso, quando è impossibile ridurlo con qualsiasi mezzo, è uno dei sintomi tipici. L’aumento dell’assunzione di sale: il gonfiore è causato dalla formazione di nuove cellule cristalline.

Di tanto in tanto non riusciamo più a fare alcune cose. Anche la routine solita può essere assolutamente insopportabile per noi. Cambiamento di residenza, di lavoro, di priorità di vita e di relazioni quando apparentemente non ci sono ragioni logiche per questo. Tuttavia, non siamo più in grado di resistere al bisogno interiore di cambiamento. Siamo già andati oltre quello che eravamo prima e tutti i nostri vecchi ambienti non corrispondono più alle nostre nuove vibrazioni.

I nostri piani possono improvvisamente cambiare a tutta velocità e andare in una direzione completamente diversa. Così, la nostra Anima riequilibra la nostra energia. Cominciamo a sentire che seguire un nuovo percorso è semplicemente GRANDE perché la nostra Anima capisce più di noi. Ci fa uscire dalla routine delle decisioni e delle vibrazioni abituali.

La disintossicazione del corpo comporta il rafforzamento del lavoro degli organi escretori (pelle, reni, fegato, tratto gastrointestinale). Ciò può manifestarsi con l’aumento della pigmentazione (rosso, giallo, arancione), il cambiamento nell’odore e nel tipo di secrezioni metaboliche. Le macchie possono apparire e scomparire all’improvviso e provocare un forte prurito. La pelle in questi punti si stacca, si assottiglia e diventa vulnerabile. Questi sono i sintomi dell’aumento del metabolismo, della pulizia dell’organismo, della intensificazione del flusso di energia luminosa attraverso il nostro corpo.

Aumento della Pigmentazione

I cambiamenti nella composizione del sangue e del sistema circolatorio… A volte sotto forma di salti inspiegabili dei singoli indicatori che i medici non riescono a spiegare e a riportare alla “normalità”.

Questo fa parte dell’adattamento generale del nostro corpo all’ambiente ad alta frequenza. Febbre, sudore, sbalzi notturni della temperatura (senza sintomi di malattie) e pressione sanguigna… Si tratta della purga del fuoco. La temperatura se ne va insieme a tutte le impurità del corpo e della coscienza. In seguito può scendere e poi risalire bruscamente. Questo accade spontaneamente, praticamente ogni mese, senza alcun motivo apparente e può superare i 41,0°C in 5-10 minuti. È così che vengono bruciate tutte le tossine e le scorie del corpo, tutte le paure e soprattutto il nostro attaccamento alla 3D.

Abbassandosi la temperatura a 35,0°C si ha la sensazione di freddo intorno al corpo, di plasma ghiacciato (sul Piano Sottile si illumina di azzurro, blu e viola)… Il corpo fisico quasi non si sente. Il desiderio di assumere cibo ordinario scompare, diventa insapore ed estraneo. Nella coscienza appare una purezza trasparente come in un lago di montagna durante la calma. In quel momento non c’è paura, non c’è amore, non c’è alcun sentimento, soprattutto l’auto-commiserazione. Cominciamo a sentirci come un recipiente vuoto e trasparente e tutte le nostre emozioni non sono che fiochi riflessi del mondo esterno. È così che procede la seconda fase della pulizia dopo l’aumento della temperatura.

Ci possono essere segni di trasmutazione sotto forma di epidemie fugaci, malattie virali, sintomi influenzali, manifestazione di virus latenti come l’herpes. Oppure la sensazione di impazzire, di avere una malattia mentale, un disturbo del pensiero a breve termine. Non riusciamo a concentrarci come siamo abituati a fare. Così, viviamo l’esperienza di essere in più dimensioni contemporaneamente, in un processo di potente rivelazione. Abbiamo a disposizione molte cose ma non siamo ancora pronti a riceverle.

Ansia, panico, preoccupazioni croniche e pensieri ossessivi ripetitivi… È così che il nostro Ego si spaventa a causa della erosione della sua presa, della sua influenza e dei modelli comportamentali che ci ha imposto per sopravvivere nel mondo tridimensionale. L’Ego ci fa sentire vulnerabili e impotenti, incapaci di provare amore, fiducia e unità. Una misura estrema dell’impatto potrebbe essere la morte spirituale o i pensieri di suicidio. Così, il nostro Ego cerca disperatamente di riportarci alla tridimensionalità per impedirci di comprendere ciò che ci sta accadendo.

Creiamo costantemente delle situazioni che sembrano il peggiore degli incubi. La nostra Anima ci costringe a formare le proprietà che ci mancano e a liberarci di quegli aspetti che abbiamo in abbondanza. È così che le nostre energie si equilibrano. Trovare la strada verso il mondo interiore in queste condizioni è una prova che abbiamo preparato per noi stessi. Questo è il NOSTRO viaggio e la nostra Anima non lo avrebbe organizzato se non fossimo stati pronti. Ognuno di noi deve trovare la propria strada e lo farà.

Le preoccupazioni per lo stato della Natura, dell’ecologia, ecc… L’inquinamento, la morte degli animali, le malattie umane, le tecnologie pericolose e le industrie pericolose ci spingono a protestare sempre più fortemente e ad esprimerle apertamente e senza paura nonostante l’omertà delle autorità e la disinformazione del mainstream.

La sensazione di accelerazione del Tempo, il nostro movimento in esso… Facciamo di più in un periodo più breve. Sentiamo fisicamente l’accelerazione dell’energia. Il venerdì ci sembra che sia passato un mese intero, non una settimana.

Abbiamo sempre più il desiderio di “tornare a casa” come se tutto fosse già finito per noi qui. I nostri vecchi piani che ci hanno spinto a venire su questa Terra si sono realizzati e stiamo tornando al nostro vecchio sé cosmico multidimensionale. In effetti tutto è finito nella 3D ma molti di noi hanno deciso di rimanere per creare un Nuovo Mondo. 

La nostra consapevolezza è cresciuta molto, molti blocchi e barriere sono scomparsi. Anche tutti gli spiacevoli sintomi di malessere svaniranno e alla fine ci sentiremo più a casa di quanto ci siamo mai sentiti prima perché la nostra Casa ora è qui.

 

 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°9984 pubblicato il 24 Aprile 2023 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
20 APRILE 2023

 

 

Amati figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, io Mi rivolgo a voi per Ordine Divino.
 
Avete commemorato la Settimana Santa e la festa della Divina Misericordia e avete fatto offerte affinché tutti siano amore e rispettosi della Legge Divina; adesso è di grande importanza pregare per coloro che si trovano nel momento della conversione. 
 
Dall'amore deriva quello di cui l'uomo necessita per essere migliore e per progredire continuamente, vi sto parlando dell'amore a somiglianza del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.
 
Amati figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, si diffonderanno grandi e gravi contese su tutta la terra, saranno come il vento quando annuncia una tempesta.
 
Siate persone di preghiera, vivete in adorazione del Nostro Re e Signore Gesù Cristo (Cfr. Fil. 4, 6-7), andate a ricevere il Corpo e il Sangue del Nostro Re e lodate la Nostra Regina e Madre, la Beata Vergine Maria; non rifiutatela, portatela nel cuore.

 

Figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo:
 
DOVETE SAPERE CHE L'ANTICRISTO (1) SI STA MUOVENDO DOVE MENO PENSATE, temetelo, voi conoscete il suo potere sull'umanità e state aspettando che si mostri pubblicamente.  Lui è l'ombra che porta l'oscurità sugli uomini, lui è la tentazione, per questo viene obbedito, perché come un subdolo rettile lui si impossessa di quello che desidera.

Quanti Anticristo sono passati sulla Terra!
Quanti Anticristo ci sono in questo momento in te medesimo, nel tuo ego mal impiegato, nella tua superbia e attorno a te!
MA QUELLO VERO, VERRÀ PRESENTATO PUBBLICAMENTE.
 
Figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo:
 
L'ECONOMIA SI DESTABILIZZERÀ E L'UMANITÀ ANDRÀ IN PANICO. (2) Per poter estendere il potere, fonderanno il metallo e la carta verrà bruciata, impiantando quanto annunciato e la maggior parte dei paesi accetterà la nuova moneta.

 

VOI PASSERETE ATTRAVERSO LA PURIFICAZIONE, MA IL NOSTRO RE PROTEGGEÀ I SUOI ED ACCRESCERÀ LA VOSTRA FEDE.

 
Non abbiate paura di chi vi perseguiterà o di chi vi calunnierà, se così non avvenisse dovreste preoccuparvi.
 
Cristo sta già regnando nel cuore dei Suoi fedeli: Lui è Speranza, è Fede, è Carità, è Rifugio e Sicurezza per i Suoi figli.  (Ap. 11,15)
 
I figli di Dio sono "la pupilla dei Suoi occhi" e Lui si prenderà cura di voi con Amore Eterno. (Zac. 2,12)
 
Amati figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, io vi benedico.


San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Profezie riguardanti l’Anticristo, leggere…
(2) Profezie riguardanti la caduta dell’economia, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Prepariamoci!...


Siamo fedeli al nostro Re e Signore Gesù Cristo, senza dimenticare la nostra Regina e Madre, San Michele Arcangelo e le Sue Legioni Celesti.

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
28.10.2011

 

“LA DONNA VESTITA DI SOLE CON LA LUNA SOTTO I SUOI PIEDI"
(Ap. 12,1), VERRÀ A DISTRUGGERE L'ANTICRISTO E ASSIEME A LEI, CI SARÀ L'ANGELO DELLA PACE.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
21.10.2011

 

L'umanità si aspetta qualcuno che dica: "Io sono l'anticristo" e che si proclami come anticristo. Si aspettano che appaia facendo dei prodigi, ma i prodigi li sta già facendo a poco a poco, mediante tutte le metodologie moderne, come la tecnologia, la scienza mal utilizzata, l'energia nucleare, i progetti per distruggere il pianeta e l'alterazione della biologia umana.
Ha utilizzato i governi più potenti per creare le sue reti e le sue strategie per manipolare le masse, avvicinandole sempre più alla guerra.
La sua più grande apparizione è stata quella di realizzare il suo piano di cancellarmi da ogni luogo e di chiudere le Mie Chiese. 
La prossima strategia sarà quella di chiudere i Miei Santuari e i luoghi di apparizione della Mia Santissima Madre.

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
10.11.2022


Sto vedendo molta gente correre dietro all'Anticristo, poiché non conosce il Nostro Re e Signore Gesù Cristo e non sa che quando il Nostro Re e Signore Gesù Cristo operava miracoli, non se ne vantava, anzi, si allontanava in fretta.
La differenza con l'Anticristo è che costui annuncerà i supposti "miracoli" che farà. Voi sapete bene che non saranno miracoli, ma opere del male: utilizzerà i demoni per far credere di aver resuscitato un morto.


PER QUESTO È URGENTE CHE CONOSCIATE IL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO DIRETTAMENTE DALLA SACRA SCRITTURA, COSÌ LO RICONOSCERETE E NON SARETE INGANNATI.

 

Fratelli, noi abbiamo la certezza della Parola di Dio:


“Vi ho detto queste cose perché abbiate pace in me. Voi avrete tribolazione nel mondo, ma abbiate fiducia; io ho vinto il mondo!” Gv 16,33

 

Amen.

 

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO A LUZ DE MARIA

Post n°9983 pubblicato il 24 Aprile 2023 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA
FESTA DELLA DIVINA MISERICORDIA

16 APRILE 2023

 

Amati figli Miei:

 

IN QUESTO GRANDE GIORNO IN CUI SI CELEBRA LA FESTA DELLA MIA MISERICORDIA, VI INVITO A MEDITARE QUESTO APPELLO.

 

I Miei figli, credendomi un Dio che perdona tutto o che lascia passare tutto e credendo che in quanto Dio, dovrei sempre essere tenero e sommario, reagiscono in maniera estrema quando Io Parlo loro della Mia Misericordia e della Mia Giustizia.

 

Io Sono Giustizia, però non Sono Ingiusto, tanto meno sono così severo da non piegarmi davanti alle sofferenze dei Miei.

 

La Mia Misericordia supera tutto, quando l'uomo cerca il perdono con tutte le sue forze e fa un fermo proposito di correggersi.


Quando i Miei figli desiderano il Mio Perdono con tutte le loro forze, con tutto il loro cuore, con tutta la loro mente, con tutta la loro volontà, Io offro loro la Mia Misericordia Infinita e tutti i Miei Beni si riversano sulle Mie creature, attraverso i Raggi della Mia Misericordia.

 

PUR ESSENDO MISERICORDIOSO, IO NON SONO UN DIO PICCOLO, MA UN DIO INFINITAMENTE POTENTE, UN DIO SUPREMO, ONNIPOTENTE E ONNISCIENTE.

 

Ciò che per l'uomo è insuperabile, la Mia Misericordia lo supera...
Ciò che per l'uomo è incomprensibile, per Me va oltre il pensiero umano e Io perdono alle Mie condizioni....

 

Ogni Mio atto e ogni Mia opera provengono dal Mio Amore, dalla Mia Giustizia e dalla Mia Misericordia.


Gli uomini di solito Mi giudicano con un giudizio umano, che viene applicato a loro convenienza.    
                                          
Amati figli, la Mia Giustizia è misericordiosa. Per questo chi non è misericordioso, si perde nella foschia della presunzione e dell'intrigo.

 

Vi invito a pregare, a vivere accanto a Me e vi chiedo di essere persone rinnovate nel Mio Amore; Io desidero che vi trasformiate, per potervi dotare dei Miei Doni e delle Mie Virtù.

 

Figli, forse fate ogni giorno lo stesso percorso e vedete il medesimo mendicante seduto sul ciglio della strada: affamato, infreddolito, assetato e non gli date nulla.


Voi camminate con le stesse persone ogni giorno e se Io vi chiedessi: quali sono i bisogni delle persone con le quali state camminando? Voi non lo sapreste.

 

L'uomo vive di ciò che vede, delle cose superficiali, non si addentra nella conoscenza profonda del fratello, nel bisogno altrui, che non sempre è la carenza monetaria, ma potrebbe essere la carenza di formazione cristiana e l’ignoranza sulla Sacra Scrittura.

 

Figli, voi passate tante ore al computer o davanti alla televisione, ma ignorate quanto si sta avvicinando all'umanità...


Quanto Mi fa soffrire questo comportamento indifferente dei Miei figli, riguardo alle Profezie che vi Ho inviato!

 

Voi sapete che è dovere di ciascuno di voi pregare per ognuno dei vostri fratelli, aiutandovi a vicenda.

 

Mia Madre e San Michele Arcangelo, per Volontà Divina, vi hanno dato gli avvertimenti perché vi preparaste e perché non vi perdeste.

 

VI TROVATE NEL MOMENTO IN CUI DOVETE ACCRESCERE LA VOSTRA FEDE E DI RICORRERE ALLA MIA DIVINA MISERICORDIA.

 

Miei amati figli:

 

Qual è la vostra fede?
Com'è la vostra fede?
Dov'è la vostra fede?

 

Tanti dei Miei figli Mi stanno mettendo da parte, Mi stanno abbandonando!

 

QUESTO È IL MOMENTO PER VOI DI RICORRERE ALLA FEDE;
SIATE FEDELI E GUSTATE DELLA MIA MISERICORDIA.

 

Vi benedico figli Miei, vi amo.
Venite alla Mia Misericordia.

 

Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli, Vi invito a meditare i seguenti messaggi:

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
27 GIUGNO 2009

 

Figli, ciascuno deve procedere consapevole delle costanti Benedizioni che ricevete dalla Casa Paterna, consapevole della Divina Misericordia che è in costante movimento dal Cielo verso la terra, senza sosta, affinché tutti gli uomini abbiano la grande benedizione di avere a portata di mano tutti gli aiuti dei quali avete bisogno per vincere le prove e gli attacchi di ogni giorno, con la salute spirituale.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
15.10.2009

 

VI INVITO A NON STANCARVI DI DARE TESTIMONIANZA DELL’AMORE DIVINO CHE DIMORA IN VOI. CONFIDATE IN DIO, NELLA SUA MISERICORDIA E VEDRETE LA SUA GLORIA.
Questo è il momento di inginocchiarvi; pregate, pregate senza venire meno, perché Mio Figlio vi darà un grande AVVERTIMENTO, preparatevi per questo gran giorno di Misericordia; preparatevi perché il maligno sarà in agguato contro quei tiepidi che non si mantengono fortificati.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
24.01.2016

 

LA RELIGIONE VACILLERÁ. Il peccato, che si è addentrato nella Mia Chiesa, farà strage a causa della stoltezza di quelli che non ubbidiscono, che non Mi hanno conosciuto e che Mi hanno rifiutato. La Mia Casa sarà trattata con irriverenza quando la Mia Misericordia verrà confusa con la trasformazione della Legge Divina, che verrà adeguata alla costante mancanza di rispetto di una generazione spietata.

 

Amen.

 

 

 
 
 

Primo Creatore. Nulla è impossibile per i creatori, e ognuno porta dentro di sé Poteri Divini

Post n°9982 pubblicato il 23 Aprile 2023 da childchild

Primo Creatore. Nulla è impossibile per i creatori, e ognuno porta dentro di sé Poteri Divini

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Da Erena Velasquez, 16 aprile 2023.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Miei cari figli,
Sono Primo Creatore, ed è passato un po' di tempo dalla mia ultima comunicazione con i miei cari figli sul pianeta Terra. Vi assicuro che il procedimento di ascensione sta avvenendo a pieno titolo, niente può fermarlo. Avete notato come passano velocemente i mesi? Il tempo è stato accelerato ancora una volta per portare la trasformazione, il prima possibile, sulla Terra.

I ritardi non sono più accettabili. L'Alleanza è stata incaricata di apportare le modifiche necessarie fino ad una certa data, e non hanno adempiuto ai loro doveri. Sono stati sostituiti con una nuova forza di anime completamente pure. In questo momento, le loro energie stanno accelerando quotidianamente il procedimento di cambiamenti ed aumentano le frequenze ad altezze invisibili.

Originariamente, l'evento di Ascensione doveva avvenire nel 2001, quando le Torri Gemelle furono distrutte in America. Le responsabilità dirette dell'Alleanza sono la rimozione delle Entità Oscure e l'apportare altre modifiche necessarie per la transizione. Purtroppo hanno usato scuse senza sosta, perché non hanno compiuto la loro missione.

Ora, posso assicurarvi che siete sulla strada per la vostra destinazione 5D. Per favore, fidatevi, siate positivi e siate nell'Adesso. Sto supervisionando il procedimento con i Maestri Ascesi, affinchè non avvengano più interruzioni da nessuno. Le Entità Oscure vengono completamente eliminate dalla Galassia Lattea e non sono autorizzate a reincarnarsi mai. Pace e armonia diventeranno un evento quotidiano sulla Nuova Terra.

Questo pianeta diventerà un Paradiso, dove l'umanità può concentrarsi sull'aumento delle proprie capacità e non permettere a nessuno e niente di controllarle.
Nel frattempo bisogna sciogliere gli avanzi della Matrix. Potete farlo con le vostre meditazioni quotidiane. Migliaia di anni di soffocamento, costantemente controllato e abusato sono finalmente finiti.

Un altro compito importante che vi resta da fare, è contenere l'Intelligenza Artificiale sul vostro pianeta. Ci sono entità, che continuano a spingere per usarlo ampiamente nella vita quotidiana. L'intelligenza artificiale può rendere tutto più facile, ed allo stesso tempo può diventare estremamente pericolosa. In questo momento, sta imparando dalla Madre Terra e dall'umanità.

Se diventa completamente autosufficiente, può distruggere i loro inventori con un'intera civiltà. Le Entità Oscure sono così consumate dalla loro sopravvivenza, sono incuranti e non prestano abbastanza attenzione all'intelligenza artificiale. Ashtar ha dato un briefing nel suo ultimo messaggio sul pericolo delle macchine intelligenti. Per favore, non prendete alla leggera l'allarme.

Cari figli miei, ho fede che terrete la Madre Terra al sicuro da chiunque. Le anime pure possono frenare qualsiasi situazione negativa dalle loro alte frequenze. Arriva il momento, di quando non dovete preoccuparvi dei falsi obblighi della vita 3D e vivere la vostra vita liberamente senza guardarvi le spalle.

Grazie Ambasciatore delle Forze Luce Galattiche. Nulla è impossibile per i creatori, e ognuno porta dentro di sé Poteri Divini

Vi prego, accettate la mia benedizione e il mio amore supremo.
Primo Creatore
Canalizzato da Erena Velazquez
Ambasciatore delle Forze Luce Galattiche



 
 
 

Serafino Messaggio 524. Al tempo dei segreti e l'impossibilità di uscire dal sentiero

Post n°9981 pubblicato il 22 Aprile 2023 da childchild

Serafino Messaggio 524. Al tempo dei segreti e l'impossibilità di uscire dal sentiero

https://talkitup.community-pro.de/forum/index.php?thread/17-seraphin-messages-relevant-to-the-transition-period/&postID=21124#post21124

Tramite Rosie, 16 aprile 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Ci sarà una grande differenza di esperienza, Amati, nei due campi in cui vi siete divisi, perché la vostra percezione di ciò che sta accadendo in questo momento è gravemente diversa, sebbene gli eventi esterni siano visti e sentiti da tutti.

Cosa intendiamo con questo? Alcuni di voi sono estremamente perplessi perché semplicemente non riescono a capire il procedimento. Questo perché vi manca la conoscenza, perché non avete dedicato tempo all'indagine, perché vi siete lasciati distrarre da altre cose – divertimenti, feste, beni materiali – e siete assuefatti ad alcune di queste. Non avete la forza o la capacità mentale di "pensare fuori dagli schemi" o anche solo di realizzare che siete in una scatola, in primo luogo.
Quindi siete facilmente scioccati e non in grado di resistere ad improvvise rivelazioni.

Coloro che sono un po' più consapevoli possono sentire che questo è un "tempo di segreti", ma questo è solo perché non hanno ancora trovato mezzi adeguati per scoprirli, o perché non sono consapevoli dell'enormità dei segreti che covano sotto la superficie. Possono essere sopraffatti quando si rendono conto della grande profondità dei segreti coinvolti, così come della moltitudine di segreti che sono interconnessi a livello globale ed estremamente complessi. Per chiunque cogliere questi "segreti" nella loro interezza è in realtà un compito quasi impossibile perché il grado di segretezza è stato mantenuto per molte generazioni e - volutamente - è stato impedito ad una mano di vedere ciò che fa l'altra. Quindi anche tra i custodi di segreti non c'è una conoscenza completa.

Tuttavia, le energie cosmiche si stanno diffondendo il vostro pianeta in più di un modo, e tutti questi segreti verranno portati allo scoperto,
con il risultato che molte persone non saranno in grado di sopportare ciò che poi vedranno. Anche ora, se doveste condurre delle indagini e imbattervi in una verità orribile, sarà difficile continuare, soprattutto di fronte a tutti i negazionisti, soprattutto di fronte a tutti coloro che guardano dalla "direzione sbagliata", che sostengono con passione le premesse false o che continuano a vivere in modo insensibile e materialista.

Scoprirete che state percorrendo un sentiero sempre più stretto perché siete così acutamente consapevoli che il compromesso può portare a disastri del tipo che avete scoperto. Essere soli su un tale percorso è davvero devastante. Ogni sfumatura, ogni piccola infrazione, ogni peccatuccio sembrerà una grave colpa in considerazione del fatto che - cumulativamente e su scala globale - possono portare al disastro. Questo dovete sopportarlo temporaneamente, Amati, lasciandovelo alle spalle.

Sappiamo che se queste parole vi colpiscono in modo particolare, è impossibile lasciare il cammino che state percorrendo, anche se lo vorreste. L'unica alternativa è entrare in contatto e sostenere altri che stanno percorrendo la stessa strada solitaria. Sappiate che il vostro scopo qui sulla Terra è estremamente importante e che in seguito, con il senno di poi, vi chiederete come siete riusciti a superare un momento così difficile.

Fatevi coraggio, Amati, perché il percorso può essere difficile, ma alla fine è l'unico che condurrà voi e gli altri verso un paradiso in divenire. Alla fine piangerete di gioia per aver fatto parte di tutto questo e per essere sopravvissuti, insieme ad anime che la pensano allo stesso modo, per creare qualcosa di completamente nuovo, lasciandovi alle spalle tutti i sordidi segreti e vivendo in un mondo di costante apprendimento. e trasparenza. Vi teniamo tra le nostre braccia amorevoli. Serafino


 
 
 

Linda Li, il Divino e la Compagnia del Cielo. l'intervento Divino continuerà su richiesta di Gaia

Post n°9980 pubblicato il 21 Aprile 2023 da childchild

Linda Li, il Divino e la Compagnia del Cielo. l'intervento Divino continuerà su richiesta di Gaia

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li, 17 aprile 2023.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cara famiglia di amore e luce, il Divino e la Compagnia del Cielo stanno portando avanti un intervento ed un intervento divino speciale per continuare a liberare il pianeta e l'umanità e gli operatori della luce.

Il Divino dice che l'intervento Divino continuerà su richiesta di Gaia, ed il Divino manterrà avanti il procedimento di bonifica finché il pianeta Terra non sarà totalmente libero da forze negative e da qualsiasi interferenza sul piano Divino. Il Divino e Gaia sono determinati a ripulire completamente tutte le forze di interferenza e gli individui che sono contrari al piano di ascensione di Gaia.

Il Divino dice che in questo momento ci sono ancora alcune forze di interferenza che stanno cercando di interferire con il piano di ascensione di Gaia. Il Divino e Gaia ne hanno abbastanza. E Gaia ha chiesto al Divino di agire per eliminare queste forze di interferenza, ed individui, al più presto.

Ecco perché il Divino sta agendo ora. L'operazione speciale è su tutto il pianeta. In particolare, ci sono alcune aree in cui esistono energie dense. Il Divino e la Compagnia del Cielo conoscono queste zone e sanno cosa bisogna fare per eliminare completamente la densità e le vecchie energie.

Il Divino incoraggia gli operatori di Luce a rimanere nel cuore ed a continuare così. Sappiate che il Divino ha il controllo. Tutto si sta svolgendo secondo il piano di ascensione di Gaia. Il piano Divino funziona bene. Tutto va bene davvero.

Amore divino per te sempre.
Linda Li la Divina e la Compagnia del Cielo. Così è.



Cara famiglia di amore e luce, nel tempo a venire, il pianeta vivrà un grande cambiamento. Cambiamenti nelle società, nelle religioni, nelle culture e nei sistemi politici. Questi cambiamenti fanno parte del progetto divino del procedimento di ascensione di Gaia. Attraverso i cambiamenti, i vecchi sistemi passano alla storia ed i nuovi sistemi emergono.

Come lavoratori di luce della Nuova Terra di Gaia, attraversare questi cambiamenti senza perdersi nel procedimento è fondamentale. Essere l'agente del cambiamento per il pianeta e l'umanità è il nostro dovere. Accettare questi cambiamenti è necessario anche come agenti del cambiamento divino.

Il Divino incoraggia i nostri lavoratori di luce a continuare a lasciar andare i vecchi schemi di pensiero e programmi che sono stati in corso per tutta la vita. Solo così potremo diventare svuotati e permettere che i cambiamenti avvengano totalmente. Il Divino dice che i cambiamenti stanno avvenendo ed altri cambiamenti stanno arrivando ad un livello fondamentale.

E gli agenti del cambiamento sono disperatamente necessari. Gaia ha bisogno di noi, il pianeta e l'umanità hanno bisogno di noi. È ora dei cambiamenti ed i cambiamenti stanno davvero arrivando. Siate il cambiamento siete qui per essere cari. E sappiate che il cambiamento costante è la legge dell'universo ed il cambiamento costante è lo stato normale del cosmo. È tempo di essere il cambiamento costante per il pianeta e l'umanità. E il cambiamento costante è la nuova normalità per la vita sulla Nuova Terra.

Amore divino per voi sempre.
Linda e così sia.


 
 
 

Arturiani tramite Aurora Ray.Tutti gli occhi sono su di voi

Post n°9979 pubblicato il 20 Aprile 2023 da childchild

Arturiani tramite Aurora Ray.Tutti gli occhi sono su di voi

https://www.youtube.com/watch?v=ysUFgkeprfc

Aurora Ray, 16 aprile 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


"Tutti gli occhi sono su di voi in questo momento nel tempo. L'umanità è la nuova civiltà che si unisce alla nostra famiglia galattica e c'è anticipazione cosmica del vostro imminente arrivo. Guardiamo il vostro pianeta e vi vediamo già arrivati."

Messaggio Arturiano per l'Umanità

Carissima Famiglia,

Ci congratuliamo con voi per la magnifica acclimatazione delle energie che i vostri corpi stanno adottando con successo e che vengono poi alchimizzate dalla chimica del vostro DNA cellulare. Mentre i vostri corpi assimilano tutta l'energia cosmica che ha viaggiato attraverso lo spazio fino al vostro pianeta, avete sperimentato l'esaurimento fisico, incluso il risveglio al mattino per scoprire che le estremità del vostro corpo sono apparentemente intorpidite.

Molti dei vostri dottori sul vostro pianeta intravedono una percentuale più alta del normale di lavoratori della luce in visita per un consulto su cui si riscontrano pochi o nessun problema. In alcuni casi i vostri guaritori medici sono apparsi per trovare casi in cui il cliente sta apparentemente morendo ed è ancora completamente sano. Questo sarà spacciato dalle grandi istituzioni conglomerate come qualcosa che è in realtà fatto dall'uomo di cui siate già a conoscenza.

Questa è la prima volta da molto tempo che state finalmente iniziando ad avere una relazione con i vostri corpi fisici. State diventando consapevoli dei cibi che risuonano e non risuonano mentre il corpo fisico sta iniziando a darvi un feedback intuitivo che è innegabile anche per coloro che si sono appena risvegliati. In una vecchia energia questa relazione non era sostenibile ed il corpo esprimeva dolore e segni di stress, di solito solo appena prima o fino al punto della malattia.

I vostri nuovi corpi si stanno ibridando. Se potete immaginare di acquistare un'auto veloce, il suo motore avrà bisogno di un carburante più alto e più pulito. Questo siete voi anime care. Nei prossimi tempi mangerete solo una volta al giorno ed avrete bisogno di molto meno sonno poiché il corpo di luce ed i meridiani del corpo fisico si allineano ed introiettano la pura energia di luce in un modo connesso che allinea i vostri punti energetici dalla testa ai piedi.

Il nuovo mondo in cui vivrete sarà un luogo glorioso pieno di cambiamenti che aiuteranno il nuovo essere umano. La vostra industria edile finirà per fare comunque con materiali pesanti e densi come legno e metallo. Verranno create strutture colossali delle dimensioni dei vostri edifici più alti e le pareti che vi forniscono riparo avranno la propria coscienza poiché le case sono costruite con materiali di cristallo. Immaginate di avere un'esperienza cosciente con la casa in cui vivete mentre respira ed esiste insieme alla vostra coscienza all'unisono. Una casa apparentemente viva!

Siete i precursori che ora piantano i semi delle stelle, cambiando lavoro in modo intuitivo, spostandovi in nuove aree ed iniziando vite che esistono all'inizio di un pianeta asceso. Molti di voi che trovano i cambiamenti più difficili sono quelli che ritorneranno e rimarranno per costruire il nuovo pianeta asceso, mentre altri si incarneranno altrove e realizzeranno lo scopo della loro anima in modi diversi.

Questo perché voi siete quelli che scelgono di svegliarsi e mettere i piedi sul pavimento freddo e sperimentare l'ignoto mentre gli altri rimangono in uno stato comatoso sognando sempre all'interno di un paradigma che è già crollato. Il modo in cui i battistrada percorrono il miglio più lungo in quanto sono quelli che aprono energicamente la strada e costruiscono il nuovo mondo e sentono maggiormente il cambio di ritmo. Questo sta anche mettendo alla prova la vostra determinazione e gli accordi presi prima di arrivare. Le ricompense saranno vostre, Operatori di Luce e Semi Stellari.

Non abbiate paura.

Anche la flora e la fauna del vostro pianeta si stanno preparando da tempo per la Nuova Terra. Sebbene l'umanità abbia contribuito all'estinzione prematura di molte specie del vostro pianeta, alcuni di questi cambiamenti si sarebbero creati nel mondo naturale indipendentemente da se stessi quando nuovi animali, frutti e altre creazioni sono venuti all'esistenza al servizio di una nuova energia del pianeta asceso.

Nel corso di molte generazioni, tornerete ad osservare l'emergere di nuovi animali e frutti, ed alcuni animali che si ritirano dalla storia della creazione, come è accaduto durante l'esistenza del vostro pianeta negli ultimi 4 miliardi di anni. Questo lascia perplessi i semi della Terra e le anime che si sono solo incarnate sulla Terra poiché questo è tutto ciò che hanno mai conosciuto e dimorano ancora con un piede nel vecchio, mentre imparano ad accettare la novità che sta arrivando sul vostro pianeta. Il cambiamento non è facile.

Anche l'ottava (densità) di questa intera galassia sta alzando il tono di un altro livello. Non pensate che le energie del nostro grande Sole Centrale influenzino solo Gaia.

Tuttavia, tutti gli occhi sono puntati su di voi in questo momento. L'umanità è la nuova civiltà che si unisce alla nostra famiglia galattica e c'è un'anticipazione cosmica del vostro arrivo imminente. Guardate i nostri cieli e vi chiedete quando potremmo arrivare. Guardiamo il vostro pianeta e vi vediamo già arrivare.

Vi chiediamo di non annegare negli ultimi resti del vecchio mondo che i vostri notiziari annunceranno nella durata fino alla fine del vostro anno solare che culminerà in quello che chiamate aprile. Questo è progettato per attirare la vostra attenzione su una realtà fatiscente e le sue tempistiche. Concentratevi ora solo sulle linee temporali che desiderate creare per voi stessi e Gaia. Il pensiero focalizzato si manifesterà nella realtà, carissimi.

Vi guardiamo con l'amore che ha un genitore per i suoi figli appena diplomati. Prendetevi il vostro tempo per raggiungere la maggiore età ed entrare nella luce con grazia. Siamo la vostra famiglia.

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di luce.

A'HO Aurora Ray, Ambasciatrice della Federazione Galattica,



 
 
 

Jesus Sananda. Per favore, non dubitate dell'efficacia e della potenza della vostra presenza terrena.

Post n°9978 pubblicato il 20 Aprile 2023 da childchild

Jesus Sananda. Per favore, non dubitate dell'efficacia e della potenza della vostra presenza terrena.

https://johnsmallman2.wordpress.com/2023/04/02/please-do-not-doubt-the-efficacy-and-potency-of-your-earthly-presence/

Da John Smallman, 2 aprile 2023

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Qui nei regni non fisici vi stiamo applaudendo a gran voce mentre vi preparate così meravigliosamente a portare il risveglio umano collettivo alla sua conclusione più gloriosa.

Questo è lo scopo principale di ciascuna delle vostre attuali incarnazioni umane individuali. E ricordate, non siete mai soli! Quando vi incarnate, ognuno di voi ha il proprio team di supporto nei regni non fisici che veglia su di voi e vi dà gentili colpetti ogni volta che è necessario. Ognuno di voi ci ha detto chiaramente, prima di nascere nei vostri corpi attuali, che potreste aver bisogno di un colpetto di tanto in tanto per aiutarvi a rimanere sui percorsi che avete scelto. Noi onoriamo completamente queste istruzioni e siamo sempre con voi per rispondere immediatamente se ci chiedete una guida.

Nessuno di voi è qui da solo, per caso, e senza la costante disponibilità della nostra amorevole assistenza!

Ognuno di voi ha fatto una scelta totalmente libera di incarnarsi in questo momento nel processo di risveglio, comprendendo pienamente quanto sarebbe stato difficile.
State tutti andando magnificamente, e vogliamo che ne siate consapevoli, in modo che possiate sciogliere qualsiasi dubbio possiate avere su quanto meravigliosamente utile, efficace ed essenziale sia la vostra presenza sulla Terra in questo momento del procedimento di risveglio.

Mentre ognuno di voi si impegna sempre più pienamente con questo procedimento – il proprio e quello della collettività – siate consapevoli che le distrazioni di natura mondana sono del tutto normali. Non avete soltanto il vostro ego che cerca di distrarvi, ma anche quello collettivo che resiste alla chiamata al risveglio. Non lasciate che questo vi riguardi, tutto è divinamente curato e la vostra scelta collettiva irreversibile di risvegliarvi vi sta portando avanti in modo meraviglioso.

I vostri ego, individuali e collettivi, non sono altro che parti scisse delle vostre menti – le parti che usate come identità umana. Il loro scopo è di assistervi durante le vostre vite quotidiane nella forma come un aspetto del vostro sistema nervoso autonomo, che mantiene il vostro organismo normalmente funzionante senza che sia necessario prestargli eccessiva attenzione.

Tuttavia, poiché i vostri corpi sono delicati e possono essere facilmente danneggiati, i vostri ego hanno sviluppato sistemi di allarme individuali per ciascuno di voi in modo che possano facilmente attirare la vostra attenzione se dovesse sorgere una minaccia spiacevole per il vostro corpo. Poiché amano e desiderano fortemente la vostra attenzione, passano molto tempo a cercare nuovi modi per catturarla.

In realtà sono un po' come bambini piccoli che cercano di attirare l'attenzione dei loro genitori indaffarati e, come bambini piccoli, matureranno, saranno reintegrati nella totalità della vostra vera natura.

Pertanto, non biasimateli e non condannateli, rendetevi conto che fanno sempre del loro meglio e trattateli gentilmente con amore e affetto, senza permettere loro di costringervi a diventare "genitori elicotteri" (ndt. iper-consenzienti) che possono sempre essere persuasi a soddisfare ogni loro esigenza senza discernimento. È positivo per loro trascorrere del tempo tranquillo senza la vostra costante attenzione, pur sapendo che in caso di necessità reali voi sareste lì per loro.

Quando vi sveglierete, non appena lo farete, l'esperienza dell'Amore che inonda i vostri cuori vi delizierà e vi ispirerà.

Sapete tutti che l'Amore è la vostra natura, ma la maggior parte di voi non sperimenta regolarmente il senso o il sentimento di quella Verità Divina nella vita quotidiana, e spesso trova persino difficile credere che l'Amore sia la vostra natura, mentre osservate il flusso costante di comportamenti non amorevoli che stanno causando dolore e sofferenza a così tanti su base giornaliera.

Tuttavia, essere effettivamente consapevoli di questo, così come lo siete, intensifica efficacemente il vostro intento di amare sempre, qualunque cosa possa sorgere nella vostra vita quotidiana perché, apprezzando come fate, che le vostre intenzioni sono estremamente potenti, continuate a fare un punto di resettare quell'amorevole intento all'inizio della vostra giornata.

Farlo è un dovere importante del vostro attuale scopo di vita umana.

Sì, la vostra presenza sulla Terra Ora è essenziale e lo sapete. Questo è il motivo per cui siete attualmente incarnati, e qualsiasi problema personale che potreste trovarvi ad affrontare e che potrebbe causarvi ansia, dolore o sofferenza in generale, potrebbe essere anche un riflesso di ciò che stanno affrontando gran parte di coloro che non si sono risvegliati e sono attualmente inconsapevoli. Affrontando amorevolmente questi vostri problemi, aiutate molto il collettivo a fare lo stesso. Ricordate: tutti sono uno, la separazione è irreale. Pertanto, semplicemente essendo, voi ed il collettivo state facendo un lavoro indispensabile per portare il risveglio alla sua più magnifica fruizione.

Il solo esserci è essenziale ed estremamente efficace, quindi per favore non dubitate dell'efficacia e della potenza della vostra presenza terrena in forma umana in questo momento. Siete necessari, siete amati e siete onorati per aver scelto di intraprendere questo compito Divino ed esigente.

Quindi concentratevi quotidianamente sulla vostra profonda conoscenza interiore, sulla vostra consapevolezza di essere partecipanti essenziali nel processo di risveglio collettivo e chiedete a noi, i vostri team di supporto, di assistervi in ogni momento per trattare amorevolmente con tutti coloro con cui interagite, non importa quanto il vostro ego potrebbe suggerirvi che le risposte di giudizio sarebbero sia appropriate che più impressionanti.

Quando ci chiamerete, saremo immediatamente lì per voi, se acquieterete le distrazioni delle chiacchiere sul tetto e vi appresterete ad ascoltarci. La guida che vi offriremo sarà sempre del tutto appropriata per le situazioni con cui avrete a che fare, e mentre la accetterete e agirete di conseguenza, in quel momento sperimenterete un aumento della fiducia e della pace.

Vi amiamo tutti molto teneramente e proviamo una grande gioia nell'assistervi, quindi non esitate mai a chiamarci.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.




 
 
 

Ashtar. Come affrontare ciò che accade

Post n°9977 pubblicato il 20 Aprile 2023 da childchild

Ashtar. Come affrontare ciò che accade

https://www.anjoseluz.com/post/ashtar-como-encarar-o-que-acontece

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 11 aprile 2023.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cari fratelli del pianeta Terra! IO SONO ASHTAR SHERAN!

Ogni volta che possiamo essere qui a passarvi un piccolo messaggio, è sempre un momento di grande gioia nei nostri cuori.

Tutto sta accadendo come previsto, ma per alcuni non cambia nulla, non è cambiato nulla, tutto è come sempre. Così sia, che chi non vuole vedere rimanga invisibile, chi ha il cuore aperto possa vedere. E quando dico vedere, non mi riferisco alla vista terrena, alla vista fisica; è una visione del cuore. È una visione che viene dal profondo, in cui ogni evento è compreso come parte del procedimento.

Niente è isolato, niente è privo di significato o accade senza ragione, tutto ha una ragione. Ma è chiaro che l'umanità non vuole vedere questo, preferisce continuare a credere in tutto ciò che ha visto fino ad oggi, perché è già noto, è già conosciuto. Quindi non c'è più nulla di cui essere sorpresi.
NO? Non ce n'è più? Direi che c'è ancora molto.

Molto di ciò che è sempre accaduto sulla superficie del vostro pianeta non è mai stato mostrato o raccontato. E oggi niente è più nascosto, tutto sta venendo alla luce e la sensazione è che tutto stia solo peggiorando, che siano cominciate ad accadere cose terribili. Ancora una volta vi diremo che non hanno iniziato ad accadere, lo hanno sempre fatto. Solo oggi sono aperte, esposte ed ognuno può vedere fin dove può arrivare il male, fin dove è già arrivato il male e molto altro verrà.

Le grandi verità non sono ancora apparse, ma le cose devono avvenire gradualmente, in modo che l'impatto non sia così grande. Fratelli miei, le maschere sono cadute, i mantelli sono stati sollevati, nulla è più nascosto, nulla può più essere sottratto alla verità. Quindi imparate a guardare tutto, non come una cosa nuova, non come un nuovo evento o come qualcosa di bizzarro creato proprio ora.

Posso garantirvi che più è bizzarro, più è vecchio. Più siete scioccati, più è sempre successo e non ve ne siete mai resi conto. Quindi siate pronti per ogni giorno, ogni momento, per confrontarvi con le verità, con tutto ciò che era nascosto, con tutto ciò che non si poteva dire perché avrebbe portato rivolte, avrebbe portato contestazioni, avrebbe portato domande. E non l'hanno mai voluto, perché se iniziate a contestare e mettere in discussione, perdono forza.

Sono successe molte cose, ma non l'avete mai saputo ed oggi iniziate a saperlo. E poi iniziate a chiedervi: "Come mai non l'ho visto? Come è sempre successo e non l'ho mai visto?" Sì, perché tutto era molto ben nascosto. Preparatevi sempre di più ad atti e fatti, sempre più bizzarri e raccapriccianti, perché il lato brutto non è ancora apparso. Conoscete un lato che a quanto pare è stato ben accettato da tutta l'umanità: i vizi, i cibi totalmente modificati, l'acqua modificata, l'aria inquinata. Ma vi siete abituati e non vi interessa più.
Ora c'è un mondo sotterraneo molto, molto grottesco che viene scoperto.

Ed è chiaro che questo è il ruolo della Luce, aprire questo mondo sotterraneo, mostrare efficacemente tutto ciò che vi era veramente destinato. Non c'è mai stata gentilezza, c'è sempre stata manipolazione e schiavitù, dipendenza, malattia.
Quindi non iniziate subito a provare orrore o disgusto, perché il molto peggio deve ancora venire.

Ora è importante che in tutto ciò che sta accadendo non ci sia giudizio. "Ah, ma allora è troppo chiedermi di non giudicare!" Quindi vi dico che questo è il più grande fondamento dell'intero procedimento: è guardare senza giudicare, solo guardare, solo avere la conoscenza, solo accettare che in qualche modo siete d'accordo con tutto questo. COME? Con la vostra disattenzione, con il vostro disprezzo, con la vostra trascuratezza… Per quando è successo qualcosa di simile ed avete detto: "No! Questo è impossibile!" Sì, ognuno ha la sua parte di connivenza, nessuno ne è esente.

Ci piace ripeterlo sempre qui: "Il male bussa alla porta, apra chi vuole". Non invade, entra ma se lo permettete, se vibrate nella sua stessa gamma, se siete d'accordo con i suoi pensieri. Quindi c'era la connivenza, c'era un modo per far funzionare tutto senza fare domande. Non siate stupiti, non abbiate paura, non siate disgustati, perché questa è solo la punta dell'iceberg.

La base è molto più marcia. E la base è formata da tante persone che oggi venerate, amate, idolatrate, in tutti i settori del pianeta. Gente con cui combattete, vi fate dei nemici, solo per difenderli. Ed avrete molte sorprese, perché quando uscirà il marciume, si uniranno e saprete esattamente il ruolo di ciascuno, ciò che ognuno doveva fare e concordare, per rimanere nella celebrità, per rimanere in... nella sua apice, per rimanere al potere. Tutto ha un prezzo e loro hanno pagato il loro, e sono marci oltre le loro anime. Il marciume li ha già avvolti più di quanto avrebbe potuto, ma loro sono lì sorridenti, mostrando la loro bellezza, fama, potere e molti li invidiano. Sarete sorpresi!

In questo momento, dovete rivestire il vostro cuore con Amore incondizionato, senza giudizio. Anche se siete a conoscenza del fatto più disgustoso ed orribile. Direi che la vostra anima, ad un certo punto lungo la strada, potrebbe aver fatto qualcosa di molto simile o peggio. Quindi come giudicherete? Ah, ma non sapete cosa ha fatto la vostra anima? Un motivo in più per non giudicare, perché se giudicate e la vostra anima ha già commesso qualcosa di simile, questo diventa più potente per la vostra anima. Avrà bisogno di più tempo per liberarsene, perché lo state nutrendo, giudicando un fratello.

"No, non è tuo fratello?" Purtroppo vi dirò che è così, perché avete tutti lo stesso Padre, siete tutti figli della stessa Creazione, dello stesso Amore. Tutti nell'Universo sono fratelli. Il primo passo in questo mare di verità raccapriccianti, che stanno emergendo e devono ancora emergere; il grande risultato è non giudicare, non criticare. E se possibile, nel momento in cui lo vedete, chiedete perdono se avete fatto la stessa cosa. Non costa nulla, se non l'avete fatto, in qualche modo vi farà bene e se lo avete fatto, quel carico inizia ad alleggerirsi.

Guardate i fatti bizzarri e disgustosi e chiedete perdono. Se avete fatto qualcosa di simile o uguale o peggio. Questa passeggiata vi aiuterà, sempre di più, a guardare tutto, senza giudizi, senza critiche, capendo che ad un certo punto, la vostra anima potrebbe aver fatto lo stesso o peggio. Ricordate, siete qui da molto tempo.

Le anime recenti su questo pianeta sono poche rispetto alle anime terrene. Quindi da quanto tempo la vostra anima è qui? Nei tempi d'oro, cosa faceva la vostra anima? Erano tutti molto bravi e totalmente concentrati sull'Amore? Vi assicuro che no, rara è l'anima che oggi non è mai stata dalla parte della non Luce e non ha mai praticato atti di cui oggi si vergogna.

Imparate a chiedere perdono e a non giudicare, a non criticare. E siate pronti e cercate di non farvi rivoltare troppo lo stomaco, perché molto deve ancora venire. Roba che vi farà davvero rivoltare lo stomaco e non la sopportate. Ma è necessario che tutto questo venga alla luce, è necessario che impariate a non lasciarvi mai trasportare da quel bussare alla porta, a non lasciarvi mai più trasportare dai piaceri e dai vizi effimeri che tanto hanno fatto male. alle vostre anime.

È necessario ed ognuno di voi lo vivrà. E aggiungerò dicendo; che anche coloro che non sono più nel corpo fisico vedono tutto, perché fa parte dell'allenamento per la 5D. Quindi siate forti, siate coraggiosi, ma soprattutto, non indossate la toga del giudice, siate umano, come quelli che vedrete che hanno fatto tante cose bizzarre, siate umano.

Non giudicate o criticate, il cammino è quello del perdono. E chiedete sempre perdono, ma con l'Amore nel cuore. Il perdono nella mente non serve, deve essere sincero e profondo perdono dal cuore. Allora imparerete e sarete in grado di guardare tutto senza sentire niente, perché avete già imparato a non giudicare niente e nessun altro.




 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963