Post n°9935 pubblicato il
25 Marzo 2023 da
childchild
Risposte di un alieno di andromeda. Video centosessantasette
http://www.mythi.com.br/acervo/Mythi_from_Andromeda.pdf
Mythi, Novembre 2022.
(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)
- Ci scusiamo per la mancanza di controllo del tempo per essere più vicini a questo gruppo di amici, molto accade in altre colonie per l'intero sviluppo, e questo ci porta in luoghi che ostacolano la possibilità di una comunicazione regolare. Date le numerose conseguenze coloniali in questo CG regionale, stiamo persino aumentando il nostro personale disponibile per aumentare le missioni di integrazione. Abbiamo avuto trasferimenti tra colonie per l'adeguatezza dei livelli di cultura, il che è stato molto gratificante per il fatto che stiamo partecipando a questa mediazione.
- Amici, come ho già sottolineato, molte civiltà hanno attraversato periodi di sviluppo su questo pianeta, e dovevano essere rimosse nel suo insieme durante alcuni significativi eventi evolutivi o cataclismici. La maggior parte della vista di scoperte di grandi società, che sono misteriosamente scomparse senza una ragionevole spiegazione della vostra scienza, abbandonando le grandi città tra le altre strutture, è perchè furono portate via dal pianeta ad altri più favorevoli a quel tempo nel loro tempo evolutivo.
Secondo gli annali della comunità galattica regionale, fino al vostro anno 2030 potrebbe esserci un grande movimento di rimozione previsto per diverse società attualmente ospitate su questo pianeta, e questo è un argomento che non ho una licenza specifica per menzionare, ma siccome questo Gruppo di contatti era una volta considerato come un gruppo di studio, alcune posizioni posso rischiare di includerle come informazioni del contesto. Dal momento che le registrazioni dopo il la data del 2030 non sono ancora menzionate correttamente, sembra che il futuro relativo al periodo del pianeta post 2030 sia parte di un insieme di variabili derivanti da questa grande operazione e non sono ancora completamente definite nella sequenza.
Nella mia percezione, potrebbe esserci un nuovo esodo di altre culture che potrebbero essere reindirizzate su questo pianeta per la sequenza di sviluppo, dopo che il pianeta abbia riadattato l'assenza di molte delle vostre culture attuali ed il loro adattamento nella natura del pianeta. Questo significa nessuna estinzione; non c'è ancora alcuna previsione negli annali CG sui dati forniti per questo periodo.
- Ciò che ci si aspetta è che su questa soglia del tempo, la razza umana nel suo insieme possa comportarsi come il più cosciente modo possibile nelle integrazione con ciò che può verificarsi nel livello che è riservato alla fase successiva della civiltà che continuerà, se non solo qui, ma dove sarà trasferita per continuare la saga dello sviluppo della razza. Come già lo sapete, i due pianeti che stanno ricevendo le tracce meno favorite dalla consapevolezza li ho citati... Ma quelli che sono al di sopra di queste tracce, non li ho menzionato finora.
Quelli al di sopra di queste tracce verranno aggiunti ad altre civiltà avanzate, con un profilo compatibile con la possibilità di continuare ad evolversi. Queste aggregazioni possono avvenire anche fisicamente, non necessariamente con procedimenti di reincarnazione... e questa può essere una vita senza pari esperienza per la maggior parte di coloro che partecipano. Come sapete, il pianeta è stato la culla di centinaia di grandi civiltà che oggi sono molto più avanzate nei luoghi dove sono state trasferite. Proprio come adesso, voi siete stati trasferiti da migliaia di anni come esuli da altre culture per questo sviluppo di livello zero, parte della popolazione attuale passerà allo stadio più alto.
- In questo stato di cose attuale, dove molte società stanno sperimentando cattiva gestione, irresponsabilità, avidità ed ego, sono i resti del karma collettivo, che fa sì che le persone nate lì debbano affrontare situazioni che vorrebbero non volere, e sono sicuro che nulla accade per caso. Molti dei vostri governi regionali ne sono a conoscenza, in questi tempi di modifiche, e molto di ciò che dovrebbe essere regolarizzato nelle scadenze brevi e medie sta andando perduto dall'incertezza delle direzioni incerte a lungo termine, perché semplicemente non intravedono che brevi e medie scadenze, ed è ciò che determinerà eventi a lungo termine per il loro futuro.
- Quando le persone allertate dal karma del passato vogliono consapevolmente che nessun altro attraversi le situazioni, indipendentemente dalla classe, dalla religione o dall'etnia, solo allora queste persone saranno rilasciate alla loro nuova "età d'oro" di sviluppo su quello che ho sempre citato come livello uno di socializzazione.
- CB mi ha aggiornato con le sue osservazioni personali e le ho confrontate con quelle manifestate nel gruppo coeso che formiamo, e possiamo dire che il + 40 per cento degli analizzati sul pianeta è in piena condizione di partecipare al prossimo livello di socializzazione. Il livello di consapevolezza di questa colonia si sta sviluppando in modo esponenziale, escludendo molti degli attuali leader, a dimostrazione che le persone oggi cercano un percorso di integrazione sul pianeta nel rispetto di razze, costumi e tradizioni, a prescindere dall'unilateralismo imposto da determinati gruppi che si sentono dentro il Diritto di dettare regole e comportamenti pre-approvati dai propri gruppi, a tutti gli altri indiscriminatamente.
- La fragilità del vostro sistema sociale sta portando il pianeta a vari aggiustamenti politici, finanziari e sociali... I Pleiadiani e gli Arturiani stanno osservando da vicino tutto ciò che sta accadendo con le vostre élite dominanti e tutto il resto di errori sociali commessi da motivi sbagliati e perniciosi.
- Quello che posso dire è che la razza umana, come erede di questo pianeta comincia ad essere identificata più intensamente, ed in modo che in pochi anni avremo questa identificazione dal 50 percento, cioè fino a prima del vostro anno 2030 potremo avere la razza che può rappresentare i Terrestri nel Consiglio Regionale CG.
- Solo per commentare, sono orgoglioso della nostra base su Marte che è molto funzionale, ora nella fase attuale della Terra e atmosfera. I nostri bio-laboratori hanno già prelevato molte specie di piante da frutto per l'acclimatazione, insetti come farfalle ed api, e piccoli animali che costituiscono l'equilibrio biologico. Con il campo di energia, noi possiamo confinare la nostra area della base di approssimatamente di 12x12 chilometri e mantenere il nostro biosistema messo a disposizione di qualsiasi altra razza interessata ai risultati raggiunti. Potete verificare la nuova consistenza atmosferica con qualsiasi telescopio di medie dimensioni di astronomi dilettanti.
- Ora abbiamo un quartier generale per i nostri equipaggi in un insieme raggruppamento individuale definito come "base delle operazioni", che non interferisce con il resto delle strutture di ricerca e separato dai vari laboratori, dove ci uniamo strategie, elaboriamo le missioni ed abbiamo i nostri Igloo personali per attività personali.
Inviato da: childchild
il 04/11/2024 alle 00:11
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35