GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 21/07/2023

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA A LUZ DE MARIA

Post n°10178 pubblicato il 21 Luglio 2023 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA
18 LUGLIO 2023

 


Amati figli:

 

QUANTO VI AMO FIGLI, QUANTO VI AMO!
I MIEI APPELLI NON SONO INVANO...

 
Le Mie Parole sono urgenti!
È necessario fare una sosta sul cammino, prima che la parte più dura delle Mie profezie venga attirata dalla ribellione dell'umanità.
Quanto dolore, quanto dolore soffrirà questa generazione!

 
VOI NEGHERETE IL MIO DIVIN FIGLIO E LA LEGGE DI DIO VERRÀ DISTORTA...
VI UNIRETE AL PECCATO PER CHIAMARLO BENE COMUNE, SOLIDARIETÀ E MISERICORDIA.

 
Il fango nauseante del peccato si diffonderà su tutta la terra, ma quel fango non toccherà coloro che sono fedeli al Mio Divin Figlio.
San Michele Arcangelo e le Sue Legioni allontaneranno il male dagli adoratori del Mio Divin Figlio.
 
Grandi vulcani emaneranno gas che non permetteranno alla luce solare di raggiungere la Terra e un freddo mai vissuto in precedenza dagli uomini, penetrerà nella pelle. Sarà un freddo simile a quello di un'anima senza Dio. Preparatevi!

 

Pregate figli, pregate, la Spagna subirà l'insurrezione del suo popolo, a causa del contagio della violenza.

Pregate figli, pregate, il Messico soffrirà, il suo suolo verrà scosso fortemente. Il Guatemala soffrirà.

Pregate figli, pregate, l'Europa è in grave pericolo.

PREGATE FIGLI, PREGATE, SE CONSACRERETE OGNI CASA AI NOSTRI SACRI CUORI, SARETE DIFESI DAL MALE, PROSPERERETE SPIRITUALMENTE E LE DISPUTE NELLE FAMIGLIE CESSERANNO.

 

Amati figli, ogni pentimento fatto di cuore viene accolto dal Mio Divin Figlio, che vi prenderà tra le Sue Braccia misericordiose.
 
IL FUTURO DELL'UMANITÀ È TRAGICO ma, uniti in fraternità, cambierà e arriverà la pace che tanto avete desiderato, quando la Terra verrà consegnata al Creatore per la Sua Gloria e per la Salvezza dell'anima umana.

 
PRESTATE ATTENZIONE FIGLI, PRESTATE ATTENZIONE!

 
Nelle chiese dove si vivono correttamente i Sacramenti e in particolare dove si celebra l'Eucaristia, si vedranno i Nostri Sacri Cuori.
 
La Mia Benedizione su ciascuno di voi sia il balsamo che vi mantenga nella fede.

 
Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 
Fratelli:
 
La nostra Madre Santissima mi ha fatto vedere il grande dolore e allo stesso tempo la grande gioia, di coloro che non perderanno la Fede.

Lo sforzo spirituale porterà frutti di Vita Eterna. Sta arrivando il tempo della vendemmia e i frutti buoni verranno presi per essere custoditi e costoro daranno inizio a un popolo di pace, dove Dio verrà costantemente adorato.
 
Fratelli, state attenti!  La Casa Paterna ci ricorda la necessità di non perdere la Salvezza Eterna nei momenti in cui l'umanità si accontenterà delle briciole che cadranno in terra dalla tavola.
 
Avanti fratelli, ci attende la Vita Eterna!
 
Amen.

 

 

CONSACRAZIONE DELLA NOSTRA CASA
E DELLA NOSTRA FAMIGLIA
AI SACRI CUORI.
(Preghiera ispirata a Luz de Maria - 18.07.2023)

Sacro Cuore di Gesù,
Cuore Immacolato della Nostra Regina e Madre,
con riverenza io mi accosto supplicante
e fiducioso ai vostri venerabilissimi Cuori.

 

Io vengo alla vostra Presenza
per implorare che questa consacrazione
della mia casa e di quanti ci abitano venga accettata.

Sacri Cuori di Nostro Signore Gesù Cristo
e della Nostra Regina e Madre,
di fronte a tale infinita misericordia, io riparo ed amo,
amo e riparo, affinché questa casa e chi la abita,
venga liberata da ogni potere estraneo alla Volontà di Dio.

 

Che ogni componente di questa famiglia,
sia liberato da ogni invidia, da ogni potere
occulto del male, da ogni maligna seduzione.

Sacri Cuori, noi vi consacriamo tutte le nostre azioni,
le nostre opere e i nostri lavori, i nostri desideri
e le nostre aspirazioni, affinché sotto la vostra guida,
questa casa appartenga interamente ai vostri amantissimi Cuori.

 

Noi vi supplichiamo di prendere sotto la vostra protezione
il cuore, la mente, il pensiero e la volontà
dei membri di questa famiglia, cosicché nel
servirvi, possiamo trovare la felicità e la pace.

Amen.

 

 

 
 
 

Jeshua. Abbracciate Voi Stessi

Post n°10177 pubblicato il 21 Luglio 2023 da childchild

Jeshua. Abbracciate Voi Stessi

https://www.jeshua.net/channelings/mornings-with-jeshua/embrace-yourself/

Tramite Pamela Kribbe, 10 luglio 2023

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Cari amici,

Sono Jeshua. Sentite la mia energia e sentite il mio abbraccio; vi amo tutti profondamente. Mi inchino a voi e mi inginocchio davanti a voi, perché riconosco il coraggio necessario per scendere in un corpo umano e vivere qui la vostra vita. Vi riconosco dal cuore, perché siamo una cosa sola, come fratelli e sorelle.

Non dovreste considerarmi un maestro superiore a voi. Sono qui per sottolineare la nostra somiglianza, la nostra unità. Vi è stato insegnato a pensarvi piccoli ed il mio desiderio è che voi riconosciate la vostra grandezza, la Scintilla Divina dentro di voi. Non potete vivere la vostra vita con appagamento e soddisfazione senza connettervi a questa Scintilla interiore, la vostra Divinità. Quando siete fuori connessione con essa, vi sentite persi e alienati.

Parliamo oggi di un'energia maschile e femminile ed è un fatto triste che nella vostra società l'energia femminile sia stata repressa, e persino soppressa, per lungo tempo. Vi siete abituati a superare la vita con la vostra mente analitica, ma la mente non è destinata ad agire in modo indipendente; la mente doveva essere uno strumento dell'anima.
Quando la mente agisce da sola, perde le sue radici, la sua connessione con la Terra e con il cuore. La mente può essere incredibilmente vivace e intelligente, ma se perde la connessione con il cuore, diventa distruttiva in molti modi. Sono qui per invitarvi a ripristinare la connessione tra la vostra mente e il vostro cuore, tra il maschile e il femminile.

Prima di tutto, vi chiedo di connettervi ora con il vostro cuore. Immaginate semplicemente che la vostra consapevolezza, la vostra coscienza, scenda dalla vostra testa al vostro cuore, e sappiate che tutto ciò su cui vi concentrate con la vostra attenzione si ravviverà e crescerà grazie a quella consapevolezza. Quindi, mentre focalizzate la vostra attenzione sul vostro cuore, il centro del cuore si aprirà come un fiore. E poiché ora siamo tutti insieme, la nostra energia combinata rafforzerà il potere che potete sentire nel vostro cuore.

Sentite come ognuno di noi presenti ha il proprio dolore, la propria gioia, le proprie lotte nella vita. Ognuno di noi desidera ardentemente la connessione, la significatività, l'essere parte del tutto. Questo desiderio che avete tutti per il significato, per il calore, per l'amore, è in realtà la più grande speranza per l'umanità, perché questo desiderio di integrità, questo desiderio di connessione, è vero e vi sta portando ad un altro modo di vivere.

Sentite il dolore che è presente nel vostro cuore, la solitudine che c'è. Vorrei che l’affrontaste apertamente. In tutti i vostri cuori c'è un senso di smarrimento e confusione, di non capire: "Perché sono qui, qual è il senso della vita?" Sentite quella solitudine, quel desiderio nel vostro cuore e immaginate di metterci le mani intorno molto delicatamente.

Nel mezzo del vostro cuore, potreste riuscire a vedere il volto di un bambino, desideroso o forse anche che piange. Raggiungetelo e toccatelo delicatamente sulla guancia. Avete un'energia angelica dentro di voi, l'energia di un angelo. Siete tutti angeli discesi in forma umana, e questo mondo ha bisogno di angeli. Dovete prima toccare il vostro dolore, il vostro cuore ferito, prima di poter portare guarigione agli altri.

Allora riconoscete questo bambino ferito dentro e cominciate ad accarezzarlo, a confortarlo. Circondatelo con i colori che gli piacciono mentre lavorate con lui a livello energetico e dite a questo bambino:
"Sei il benvenuto sulla Terra, abbiamo bisogno di te. Abbiamo bisogno della tua spontaneità; abbiamo bisogno della tua originalità, della tua unicità." La vostra anima è una parte unica dell'universo ed è qui sulla Terra in questo momento per portare qualcosa di speciale su questo pianeta, e potete farlo solo quando riconoscete la vostra bellezza interiore, la vostra grandezza, la vostra forza.

Il primo passo per vivere secondo la vostra anima è riconoscere che siete un'anima e che siete molto più di una semplice personalità umana adatta alla società. Mentre vi connettete con la vostra grandezza come anima, scoprite anche il bambino ferito di cui ho appena parlato. Diventate consapevoli di tutti i modi in cui non vi adattate alla società. Succede sempre che più vi connettete con il vostro essere interiore, più vi sentite estranei alla società. Ci vogliono coraggio e determinazione per perseguire il viaggio spirituale che va ai livelli interiori.

Vorrei ora parlare delle relazioni uomo/donna, o delle relazioni tra partner sessuali in generale. Tutti voi avete quell’incrinatura interiore, quella ferita nel cuore, e quando non ne siete consapevoli, la portate inconsciamente nelle vostre relazioni. Avete quel desiderio di completa unità con qualcun altro. Questa è la promessa che sentite quando vi innamorate di qualcun altro. Provate una sorta di estasi, provate una tale speranza di redenzione, di completa liberazione dalla vostra sensazione di solitudine, quindi nutrite grandi speranze quando entrate in una relazione romantica. Ma dopo un po', spesso scoprite che ci sono incomprensioni e lotte tra di voi.

Molte di queste incomprensioni sono dovute al fatto che non vedete il vostro bambino interiore ferito. Quando non vi assumete la responsabilità di guardare consapevolmente alle vostre ferite emotive, questo creerà una barriera nella vostra relazione con l'altra persona. Avete ancora la speranza che l'altra persona vi capisca completamente, vi salvi, vi liberi, ma d'altra parte vi sentite frustrati perché questo non accade.

Quindi, paradossalmente, quando volete avere una relazione veramente curativa, dovete prima sapere come abbracciare voi stessi. Dovete affrontare veramente la vostra solitudine e la vostra sensazione di isolamento e abbracciarli. Quando vi connettete davvero alla vostra anima e ne sentite la gioia, vi sentite abbondanti, anche se siete da soli. Il vostro cuore è traboccante e quindi non avete bisogno che l'altra persona riempia l’incrinatura nel vostro cuore. Avrete ancora problemi o squilibri e l'altra persona potrebbe effettivamente aiutarvi a diventare più completi, ma fondamentalmente sapete che dovete prendervi cura di voi stessi.

Per tutti voi, uomo o donna che siate, è di vitale importanza riconoscere il dolore che è naturalmente dentro di voi come essere umano e prendervene cura. Mentre trattate voi stessi con gentilezza, con dolcezza, iniziate a riconoscere la vostra stessa energia di guarigione. Dovete prima dare quell'energia curativa a voi stessi.

Quindi ora immaginate che un angelo sia in piedi dietro di voi con le sue ali intorno a voi. Questo siete voi, la vostra energia femminile superiore. Venite dai regni più alti ed è per questo che dico che siamo uguali, perché mi inginocchio davanti a voi e lodo il vostro coraggio. Sentite l'energia dell'angelo e lasciate che fluisca nel vostro corpo. Forse vedete dei colori o sentite una certa vibrazione, e notate se ci sono zone del vostro corpo poco aperte a questa vibrazione, che forse sono un po' riluttanti.

Quando vedete che ci sono parti di voi che sono riluttanti a ricevere l'energia della vostra anima, la vostra energia superiore, non cercate di forzarla. Rendete la vostra consapevolezza ancora più gentile, più tenera e gentile. Avvolgete la vostra coscienza attorno a quel blocco e ditegli:
"Ti accetto, c'è una ragione per cui sei lì". Quando una parte di voi si sente bloccata, ha una ragione per esserlo a causa della sua storia. Questa parte di voi può avere paura, può provare resistenza o rabbia, e non cederà ragionando con lei, parlandole con la mente. Inoltre, non potete disciplinarla o punirla, perché non funzionerà.

Per raggiungere la parte più oscura di voi stessi, la parte di voi che si sente più spaventata e sola, avete bisogno dell'amore: l'amore è la chiave. Guardate il volto dell'angelo dietro di voi. Questo è il volto dell'amore: completa gentilezza e comprensione. Prendetevi un momento per sentire davvero la presenza della compassione e permettete a quell'energia di fluire nelle parti più profonde di voi.

Questa è l'energia che porterà il cambiamento all'umanità: l'energia dell'amore. Quando vi guardo, vedo anime vecchie e sagge, vedo tristezza e saggezza nel vostro essere. Alcuni di voi si sono piuttosto scoraggiati riguardo alla vita e desidero così tanto che sappiate che siete amati in modo incommensurabile e che abbiamo bisogno di voi qui. Siete la speranza per un nuovo mondo. Per favore, accettate questo mio messaggio e abbracciate voi stessi, inondatevi di compassione e incoraggiamento.

Grazie a tutti per essere qui oggi.


 
 
 

GFL. Aurora Ray. L'umanità è davvero all'apice di tempi incredibilmente eccitanti

Post n°10176 pubblicato il 21 Luglio 2023 da childchild

GFL. Aurora Ray. L'umanità è davvero all'apice di tempi incredibilmente eccitanti

https://thegalacticfederation.com/0013-28a?utm_name=Id

L'umanità è davvero all'occhio di tempi incredibilmente eccitanti ed è fondamentale che tutti capiamo cosa sta succedendo prima che sia troppo tardi. Quindi esci, goditi il resto del tuo tempo ed inizia a prepararti per una grande rivoluzione spirituale!

Da Auroara Ray,15 luglio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Alla scoperta dell'oscura verità: la sconvolgente scoperta degli scienziati della Federazione Galattica

Questa è la notizia più eccitante per l'umanità!

La Federazione Galattica ha smascherato le forze oscure che hanno seminato segretamente i semi della negatività sulla Terra per secoli! Queste forze oscure hanno utilizzato una rete nascosta di false matrici di luce per raggiungere i loro obiettivi.
Mentre gli scienziati della Federazione Galattica sondavano più a fondo i campi energetici della Terra, scoprirono una vasta rete di nodi interconnessi legati ad un antico manufatto sepolto sotto la crosta del pianeta!

Questi nodi avevano manipolato sottilmente i campi magnetici del pianeta, influenzando sottilmente la storia umana e diffondendo paura e confusione. Tuttavia, ora che la Federazione Galattica ha rimosso questa energia negativa, l'umanità ha l'opportunità di sfruttare il potere di questi nodi per il bene superiore e svelare i segreti dell'universo!

Con questa ritrovata conoscenza e positività, le persone possono iniziare a vivere in armonia tra loro e con il pianeta, creando un futuro più luminoso e positivo. La rimozione di questa falsa matrice di luce ha aperto nuove possibilità per la scoperta scientifica e la crescita spirituale, poiché l'umanità può ora attingere all'energia positiva che scorre in tutto l'universo. Questa vittoria sulle forze oscure che hanno manipolato il pianeta per così tanto tempo è una testimonianza del potere della luce e della capacità dell'umanità di superare anche le forze più insidiose della negatività e dell'oscurità!

La scoperta di questa rete nascosta di energia e la sua rimozione è un'occasione importante per l'umanità, in quanto segna l'inizio di una nuova era di positività, speranza e possibilità! Sono sicura che quando questa notizia della scoperta e rimozione di questa rete nascosta di energia si diffonderà in tutto il mondo, scatenerà un'ondata di curiosità ed eccitazione sia tra gli scienziati che tra gli spiritualisti!
Persone di ogni estrazione sociale saranno ispirate ad approfondire i misteri dell'universo, cercando di svelare i segreti dell'energia positiva che lo attraversa.

Nei laboratori e nelle sale di meditazione di tutto il mondo, ricercatori e cercatori lavoreranno per comprendere la vera natura di questa energia positiva e sfruttare il suo potere per il bene superiore.
Scopriranno che i nodi di energia che una volta erano usati per scopi negativi possono essere trasformati in fonti di guarigione, progresso tecnologico e risveglio spirituale.

Mentre la luce di questa nuova era risplende sempre più luminosa, illuminerà l'oscurità che ha a lungo ammantato il pianeta. Le forze della negatività e dell'oscurità si ritroveranno indebolite e disorientate, incapaci di resistere all'onda inarrestabile di energia positiva che ora scorre nel mondo! Tuttavia, anche se l'umanità celebra la sua vittoria sulle forze oscure, emergeranno nuove domande.
Qual è la vera natura di questa energia luminosa positiva? Come può essere sfruttato per il massimo bene? Quali altri segreti giacciono nascosti nelle profondità dell'universo, in attesa di essere scoperti e svelati dalla sconfinata curiosità e dallo spirito indomabile dell'umanità?

Le risposte a queste domande possono rimanere sfuggenti, ma una cosa è chiara: l'umanità farà un enorme balzo in avanti nella sua ricerca di comprensione, crescita e illuminazione! La rimozione della rete nascosta di energia sarà solo l'inizio e le possibilità di scoperta scientifica e crescita spirituale saranno davvero illimitate! Quindi abbracciamo tutti il futuro con speranza e positività, ed insieme possiamo creare un mondo migliore per noi stessi e per le generazioni a venire.

Gli esseri coraggiosi che compongono la Federazione Galattica sono venuti qui per aiutarci e, con il loro aiuto, possiamo creare un mondo migliore per noi stessi. Grazie per essere venuto su questo pianeta; siamo tutti molto entusiasti di ciò che verrà!

Spero che voi siate stati ispirato a leggere di più su questo evento e sulla grande trasformazione spirituale in arrivo sul nostro pianeta in un futuro molto prossimo!

L'umanità è davvero all'apice di tempi incredibilmente eccitanti ed è fondamentale che tutti noi capiamo cosa sta succedendo prima che sia troppo tardi. Quindi uscite, godetevi il resto del vostro tempo ed iniziate a prepararvi per una grande rivoluzione spirituale!

In qualità di ambasciatore della Federazione Galattica, vorrei ringraziarvi per aver dedicato del tempo a leggere questo importante messaggio.

Vi aspetta una grande sorpresa. Preparatevi ora e non rimarrete delusi dopo. Siate pronti ed attivi. C'è molto lavoro da fare in questo mondo e sta a voi fare la differenza!
Sta arrivando il tempo in cui l'umanità dovrà confrontarsi con eventi che significano la fine di uno stile di vita basato sull'avidità, il consumismo e il materialismo.

Siamo a quel punto della storia in cui impareremo a vivere in un nuovo mondo, spirituale, sostenibile ed equilibrato. È tempo di far progredire la nostra evoluzione come specie. È ora di svegliarsi e prepararsi per una grande rivoluzione spirituale: avete tutto il tempo del mondo!

Vi amiamo teneramente,
Siamo qui con voi,
Siamo la vostra famiglia di luce,
Siamo la Federazione Galattica.

AH O
Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica

Copyright 2023 Aurora Ray. Tutti i diritti riservati



 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963