GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 25/07/2023

FESTIVAL DEL GIORNO FUORI DAL TEMPO - 25 luglio 2023

Post n°10187 pubblicato il 25 Luglio 2023 da childchild

 

FESTIVAL DEL GIORNO FUORI DAL TEMPO - 25 luglio 2023

     PADANIA

Torino: 25 luglio a Varisella e 26 luglio al Centro "Le Pleiadi" di Collegno

Sacra San Michele (TO)

Mussotto d'Alba (CN): 25 luglio ore 19,30

Parma: 25 luglio a partire dalle 17,30

Bologna: 23, 24, 25 e 26 luglio

Milano: Parco Forlanini - 25 luglio ore 9,30

Cesena: 25 luglio ore 20

Bagnacavallo (RA): 25 luglio dalle 9,30

Marzabotto (BO): 25 luglio

Montefeltro (Rimini)

Verbania: 25 luglio

Canton Ticino: Arzo

    CENTRONIA

Pomaia (PI): 25 luglio ore 18,30

Cerveteri (ROMA): Centro Olistico SAMSARA 25 luglio

San Marino: Parco Cristallo 25 luglio

Toscana: Galactic Fest 22-26 luglio

Senigallia: 25 luglio 

Gaeta (LT): 25 luglio - info: 339 4537418

    TERRONIA

Napoli25 luglio ore 17 alla spiaggia di Lucrino info: 349 5728537 - claudiadelvento@libero.it

Monopoli (BA): 25 luglio

Salento (LE): 25 e 26 luglio - Aradeo

Bari: 25 luglio ore 10,30

Catania: 25 luglio

     Sardegna 2 eventi:

- Olbia (spiaggia Le Saline): 25 luglio dalle 20,30 fino all'alba

- Spiaggia dell''Argentiera (SS): 25 luglio dalle ore 19

 

 
 
 

Serafino Messaggio 533. Fermarsi č Morire

Post n°10186 pubblicato il 25 Luglio 2023 da childchild

Serafino Messaggio 533. Fermarsi è Morire

https://talkitup.community-pro.de/forum/index.php?thread/17-seraphin-messages-relevant-to-the-transition-period/&postID=26498#post26498
webhttp://www.rosiejackson.de

Tramite Rosie, 17 luglio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


FERMARSI E' MORIRE. Alcuni lettori potrebbero ricordare questa affermazione da un messaggio precedente. Questa può sembrare un'affermazione molto estrema, eppure vivete tempi molto intensi durante i quali tutto diventa acuto, indipendentemente dal fatto che la direzione sia "su" o "giù". Ciò significa che proverete dolore come mai prima d'ora. Se c'è vera gioia ed euforia, anche queste saranno più intense che mai. Non ci saranno più "vie di mezzo". Ci saranno solo sorprendenti rivelazioni e azioni radicali in risposta a queste.

Non ci saranno più "non sono d'accordo con te", perché tutto sarà completamente trasparente. Non ci saranno più "discussioni terribili" durante le quali coloro che sono più illuminati
(la maggioranza di coloro che leggono questo) devono trattenere la loro frustrazione, mordersi la lingua ed astenersi dal trasmettere la loro conoscenza. E questo dovete farlo subito. È come parlare con un "muro di mattoni". Siete costretti a fermarvi, altrimenti vi danneggerete.

No. Non ci saranno più discussioni violente o polarizzate. Niente più episodi di urla perché entrambe le parti sono irremovibili sull'avere ragione. Ci sarà MORTE solo se non si è capaci di imparare ad integrare prospettive nuove e di vitale importanza.
Non ci saranno truppe che vi arresteranno per decidere a quale gruppo appartenete. La separazione tra morti e vivi sarà effettuata da un'ondata di vibrazione intensificata. In effetti, questo è già iniziato e si sta iniziando a vedere un aumento del numero di morti in tutto il mondo in coloro che non possono cambiare e non possono farcela. La causa non è – come supponete – una certa malattia o una certa vaccinazione. Al contrario, la causa non è planetaria, ma cosmica e fa parte di un grande ciclo di elevazione.

Coloro che sopravvivranno non avranno voglia di "difendersi", poiché riconosceranno chiaramente i loro errori e si sforzeranno automaticamente di correggerli.
La discussione si concentrerà su COSA FAREMO INSIEME, ORA, IN VISTA DELLA DEVASTAZIONE CHE ABBIAMO PROVOCATO ED IN VISTA DELLA NUOVA VITA CHE CI È STATA CONCESSA?

Mai più discuterete sui partiti politici. Si dissolveranno nel nulla. Non contesterete mai più la verità di questa o quella religione. Tutti i dogmi ed i rituali cadranno e la verità superiore rimarrà. Non vi concentrerete mai più sul denaro come "essere tutto e porre fine a tutto" che porterà ricchezza e felicità. Perché saprete che la felicità è completamente diversa una volta che la vostra realtà attuale è stata "riformulata".

Cosa intendiamo per "riformulazione"?

Gli eventi futuri renderanno prive di significato le vostre convinzioni, renderanno tristemente carenti le vostre religioni e riveleranno i vostri costrutti sociali e finanziari come pura schiavitù. Il modo incauto con cui lanciate la parola LIBERTÀ è indicativo del fatto che in realtà non avete idea di cosa sia la vera libertà. Siete IMPRIGIONATI, Amati, e la maggior parte di voi non se ne è resa conto. E poiché siete imprigionati, non vi muovete e siete GIÀ MORTI. Così abbiamo chiuso il cerchio e siamo arrivati al titolo di questo pezzo: FERMARSI E' MORIRE.

Usiamo questo linguaggio forte per farvi fermare e pensare. Siete stati collettivamente così desensibilizzati che solo i martelli più pesanti possono intaccare la vostra armatura mentale.
Non è il nostro tono abituale – parlare in modo imponente, intransigente e forse (per voi) offensivo che provoca immediatamente una reazione estrema in voi, tuttavia non puoi ricevere il nostro messaggio in modi delicati e sottili perché non siete abbastanza consapevoli o impressionabili per percepirli.

È questa sensibilità e appunto gentilezza che dovete imparare a sviluppare. In questo modo tutte le comunicazioni tra di voi assumeranno un significato completamente nuovo e acquisiranno una profondità incredibile. Ed alla fine l'espressione attraverso parole limitanti cesserà e troverete altri modi di comunicare più inventivi, più estetici e più immediati.

Tutto questo sarà vostro, Amati, se sarete in grado di USCIRE DAL VOSTRO STATO SENZA VITA E MUOVERVI. È, come sempre, una vostra scelta, e la scelta (per quanto riguarda la vostra continua esistenza su questo pianeta) avrà conseguenze formidabili e finali. Serafino.






 

 

 
 
 

Sophia Love. I Dieci Passi dell'Ascensione

Post n°10185 pubblicato il 25 Luglio 2023 da childchild

Sophia Love. I Dieci Passi dell'Ascensione

https://goldenageofgaia.com/2023/07/20/sophia-10-steps-of-ascension/
https://www.sophialove.org/

Da Sophia Love, 19 luglio 2023, via e-mail

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


È l'Uno.

Questo giorno parleremo del procedimento dell'Ascensione. Perché ci sono molti dettagli contrastanti e molto scetticismo al riguardo. Ha senso che sia così, perché vi state evolvendo mentre siete fisici e questo procedimento ha luogo in molte componenti diverse di voi. Ricordate parti del procedimento in alcuni sogni. Avete assistito ad altre parti in altre vite.

Tutti voi arrivate ora a questo giorno ed ora con un'ampia varietà di fatti e aspettative. In questo modo, potreste dire che tutte le storie sono vere o veritiere.

"Esiste un percorso in generale seguito dal procedimento che copra ogni spiegazione?"

SÌ. E questo è ciò che vi verrà offerto oggi.

Una panoramica del procedimento userebbe la parola
"Espansione" piuttosto che "Ascensione". Infatti ascendere implica direzione ed espandersi implica, invece, coprire o raggiungere un'area maggiore. Quindi usiamo la parola "Espansione". La vostra espansione presuppone inizialmente che voi abbiate un punto di partenza che viene alterato e diventa qualcos'altro. La ragione del gran numero di storie di "Ascensione" è che ci sono un gran numero di punti di partenza.

Si potrebbe dire che alcune storie provengono da precedenti "nello spettro" (di Espansione) rispetto ad altre. Un essere segue una traiettoria ben definita nel suo viaggio, il suo viaggio circolare:

–  Inizialmente, arriva la consapevolezza che è un essere. Questo nasce dalla sensazione: cose "sentite". Potreste paragonare questo stadio ad un neonato, che non ha consapevolezza di sé stesso tranne che per la sensazione. Ha troppo freddo. Ha fame. È stanco. Egli sente l'amore.

–  Una volta riconosciute le sensazioni ed i sentimenti, l'essere identifica la sua controparte più vicina come dispensatrice di quei sentimenti; "suscitati" per loro. Questo, negli esseri umani, sarebbe il principale custode, tipicamente una madre o un padre. Questo è un aumento della consapevolezza senza separazione. Per il bambino, genitore e sé sono una cosa sola.

–  Dopo un periodo di tempo, l'essere ha il suo primo pensiero o idea di separazione: "no" diventa una parola frequente e potente. In questa fase, l'essere ha realizzato il suo potere interno. Prova anche nuovi sentimenti: la frustrazione e la delusione sono i più frequenti. In questa fase, sebbene la separazione sia riconosciuta, la responsabilità è ancora data a un "altro" onnipotente per come vanno le cose. Per un bambino, questo sarebbe un genitore o una baby sitter, o anche una bicicletta che non lo regge in equilibrio. Per un bambino più grande o un adulto, questo potrebbe essere chiunque diverso da sé: un Governo o un Dio o qualche "istituzione di controllo".

Questa è la "tappa" più lunga del viaggio di Espansione. Ci sono molte permutazioni di ciò. È facile scoprire questa fase.

Esiste quando c'è la colpa.

Esiste quando c'è qualcuno al di là di sé che è ritenuto responsabile di ciò che sta accadendo all'essere. Questa fase può essere identificata in una società così come in un individuo. È dove la gente della Terra è stata per eoni; è quello da cui vi state trasferendo.

–  La fase successiva è quella in cui vengono messe in discussione le idee della fase precedente più recente. In questa fase, ci può essere una buona dose di rabbia. Come in "Aspetta… cosa?" "Vuoi dire che ho avuto una scelta?" "Perché non mi è stato detto questo?" "Cos'altro stai nascondendo?" Questa è la fase in cui si stanno muovendo le persone della Terra. È stato chiamato "Il Risveglio" per una buona ragione. È necessario svegliarsi alla realtà di qualcosa prima di poterla vedere chiaramente. In questa fase si cerca chiarezza.

–  La fase che segue può essere la più eccitante. Questa è la fase della scoperta. Viene dopo la chiarezza ed è di natura esplorativa. Le vecchie risposte non funzionano e quindi in questa fase vengono esplorate nuove risposte. Sulla Terra e attualmente, molte di queste esplorazioni riguardano argomenti sui quali avete creduto alle "autorità esperte" e che ora mettete in discussione. È allo stesso tempo eccitante e incerto, poiché una parte di voi è pronta a credere che tutto ciò che vi è stato detto sia una bugia, e c'è un'altra parte di voi che non sa di chi si puoi fidare. Quindi, esplorate. Gran parte dell'esplorazione alla fine si dirige internamente. Una volta che ciò accade, la fase successiva è stata avviata.

–  Questa fase è l'inizio nascente dell'auto-autorità.  Anche se potrebbe non esservi chiaro il perché, sospettate di avere una parte maggiore nelle attività e nei risultati della vostra vita. Iniziate ad iniettare autocoscienza e autonomia nella vostra quotidianità. Le cose devono sembrare "corrette" ed anche le persone lo fanno, prima che vi impegnate seriamente con loro. Questa può essere un'altra fase lunga, poiché potreste ancora dare un po' di colpa alle azioni e agli atteggiamenti degli "altri" per la vostra felicità. Tuttavia, avete accettato di essere stati voi a permettere di lasciarli entrare nel vostro mondo, e questa è la distinzione tra qui ed il passaggio precedente.

–  Questo passo successivo iniziate a vedere ogni "altro" ed ogni "altra azione" come uno specchio o come una porta che avete aperto voi stessi. Quando questa fase è dominante, si prova un enorme sollievo poiché il perdono diventa la parola d'ordine. "Sarebbe potuto capitare a me' è il tipo di sentimento qui. Il perdono deve apparire prima che si possano manifestare le fasi successive. Questa fase può essere moralmente dolorosa. Ci sono cose che nessuno vuole ammettere di aver pensato o fatto. Questi sono così devastanti che è molto più facile negare il loro effetto con il giudizio e l'accusa. Questo viene fatto con la separazione: viene tracciata una linea netta tra "angelo e diavolo", "noi e loro", "buono e cattivo".

Questa fase richiede un po' di tempo. Molte volte non vi piace quello che state vedendo allo specchio. Questa fase si realizza attraverso la relazione. Può essere superata con successo solo con un'applicazione molto personale. Avete chiamato questo: Karma.

– Una volta che avete superato quella linea di colpa con il perdono, siete nella fase successiva.  Questa fase annuncia l'inizio dell'Amore Universale ed inizia con l'Amore di Sé. Conoscerete questa fase una volta che sarete rimasti nudi nello specchio davanti a voi e avrete deciso di amare tutto ciò che vedete (tutto ciò che siete). Non solo deciso, ma sentito. Avete raggiunto questo stadio in cui provate amore per tutto ciò che vedete. Di nuovo, diciamo qui che "amare" non significa consentire/accettare attività distruttive. Significa che nel vivere l'amore che provate per ogni "altro", agite con amorevole autorevolezza per sostenere, non negare o distruggere. * (*Questo è arrivato come supporto per il loro viaggio. Ciò potrebbe includere l'offerta di conseguenze per il comportamento. Supporto può essere una parola confusa, come se stessi facendo il tifo per loro. Questo si riferisce in modo molto specifico al supporto per il loro viaggio di espansione, oltre che per il vostro.)

– Una volta che l'amore è tutto ciò che sentite, la fase successiva arriva come realizzazione di ciò che chiameremo "magia". "Magia" è la descrizione usata per cose che non hanno una spiegazione attualmente compresa. Quando si verifica la "magia", causa ed effetto non sono visibili a voi. Nel vostro caso, testimoniate ed eseguite "magie" quando avete accettato la piena autorità per la vostra vita. Vi aspettate che le cose e le persone si presentino in un certo modo, e lo fanno.

È un cambiamento sottile che segue naturalmente l'amore puro assoluto.

Ci sono raffigurazioni di maghi in libri e film che spiegano creazioni selvagge e meravigliose. La "magia" a livello di vita quotidiana invece produce molteplici esiti positivi nelle interazioni, nei progetti e in tutto ciò che la vita comporta. Nel caso di oggi, la Terra ospita molti a questo livello. Camminano in mezzo a voi e mantengono una certezza nel loro passo. Possono essere venditori di scarpe o macchinisti o dentisti. Possiedono un'aura che riconoscerete man mano che molti di voi raggiungono questo stadio. La loro "aura" è piena d'amore. I loro occhi brilleranno un po'. Lì c'è speranza e fede.

–  La fase finale di "Espansione" di cui parleremo qui è quella in cui c'è un tentativo diretto di manipolare la materia. Questa fase è per coloro che potreste chiamare "appassionati di espansione". Queste sono vecchie anime che vengono sulla Terra durante la sua transizione per aiutarla, e poi per raccogliere i frutti e giocare con la creazione fisica. Alcuni di voi potrebbero provare identificazione quando vedono o sentono queste parole. Se lo fate, sappiate che siete in questo gruppo.

Questa non è la fine del viaggio di "Espansione". Tuttavia è qui che termineremo la nostra discussione di oggi. Forse in un altro momento, quando più di voi saranno pronti, continueremo con le descrizioni delle ulteriori fasi. Ricordate che questa non è una gara e che ognuno di voi è entrato nel piano terrestre con in mente uno stadio specifico sia per l'inizio che per la fine. È tutto per l'esperienza.

Non ci sono "vincitori". O meglio, tutti sono vincitori e finiscono esattamente dove volevano.

Questo è tutto.

Grazie.



 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963