GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 13/08/2023

Serafino Messaggio 535. Il caso č no, per nulla

Post n°10223 pubblicato il 13 Agosto 2023 da childchild

Serafino Messaggio 535. Il caso è no, per nulla

https://talkitup.community-pro.de/forum/index.php?thread/17-seraphin-messages-relevant-to-the-transition-period/&postID=27408#post27408
webhttp://www.rosiejackson.de

Tramite Rosie, 9 agosto 2023

(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)


Non c'è modo, Amati, che NESSUNO sfugga alla sensazione di essere completamente sopraffatto e completamente “fuori dalla propria profondità”. Potreste ricordare, se siete un po' più grandi, esperienze molto difficili come la morte di un genitore o lo stress di lasciare qualcosa che amate alle spalle. Quando ricevete una notizia del genere, e quando la realtà di essa “si fa strada”, è come se il tempo si fosse fermato e spesso voi non foste in grado di fare nulla.

Per molti, piangere è anche qualcosa che non viene facilmente, sebbene faccia anche parte del procedimento di guarigione. Ci sono quelli che riescono a rimettersi in sesto, ma che non ci riescono più veramente perché non hanno preso parte abbastanza pienamente al procedimento del lutto. Allora, cosa farete, Amati, quando il mondo si fermerà? Inveirete contro l'ingiustizia di ciò con tutte le vostre forze? Sprofonderete nella paura e vi ucciderete? (e sì, la morte per paura è possibile).

Riconoscerete questa stasi come il risultato del

LA STASI NEI VOSTRI CUORI?

Riconoscerete che quelli che

ANCORA NON POSSONO IMPARARE E CHI ANCORA NON PUÒ MOSTRARE COMPASSIONE

NON HA POSTO SU QUESTA TERRA?

Perderete molte persone, Amati. Potreste aver sospettato in anticipo chi sarebbe sopravvissuto al procedimento di smistamento e chi non sarebbe sopravvissuto. Ma credetemi, la vostra immagine è incompleta e non potete mai realmente conoscere il destino di una singola anima, la cosa più triste è che la maggior parte delle persone sulla Terra non ha alcun segno di avere un compito o un destino, di lasciare solo manifestare le proprie visioni perché gli altri le vedano.

Pertanto, sarete inevitabilmente privati di molti volti familiari. Aggiungete a questo molti luoghi familiari, perché anche la faccia della Terra cambierà. Procedure comode e conosciute, abitudini consolidate e modi di comportamento abituali dovrebbero cambiare perché questo scenario terribile non possa mai più essere.

Potreste chiedere: "Cosa rimarrà?", E noi risponderemo "il vento che soffia nel tuo cuore, il sole che splende sul tuo viso e la tua mentalità positiva". E sì, avete una mentalità positiva, altrimenti non sareste stati in grado di progredire così lontano.
Potreste chiedere: "Cosa ci sarà di nuovo?" ed ora arriviamo alla parte eccitante: nuove conoscenze, nuove tecnologie, nuove libertà, nuove opportunità, nuove intuizioni e nuove sorelle e fratelli cosmici.

L'intuizione più importante sarà che siete fermamente su un percorso spirituale e che questo percorso non è NIENTE COME QUELLO CHE STAVATE SEGUENDO IN PRECEDENZA. Ed è qui che entra in gioco il titolo di questo pezzo: è meglio non portare NIENTE con voi in modo da poter progredire a vostro agio. Preparare valigie grandi e ingombranti piene di beni, convinzioni e ricordi è trascinarsi giù.

Questo può sembrarvi molto radicale, ma questa è un'occasione in cui dovrete guardare OGNI PICCOLO DETTAGLIO e decidere se serve o meno il nuovo piano divino. Se lo fate, concluderete che MOLTO POCO è adatto per la continuazione. Non c'è spazio per il compromesso in questo, perché se ogni individuo sulla Terra scende a compromessi, il danno è fatto e virerete nuovamente su una tangente insalubre verso la depravazione globale.

Sì, la depravazione globale è ciò che vedrete con i vostri stessi occhi e non sarete in grado di credere alle profondità in cui sono sprofondati i tuoi simili. Inoltre “sprofonderete nel terreno” quando vi renderete conto di come voi personalmente avete permesso che ciò accadesse, se non altro perché NON AVETE DOMANDATO ABBASTANZA.

Nuovi tempi stanno arrivando, Amati, ed un giorno vi colpiranno duramente con tutta la loro forza. Siate pronti. Serafino





 

 
 
 

Lithien. Mi inchino a voi, con riverenza e gioia. Umani, il tempo č vicino, per volare.

Post n°10222 pubblicato il 13 Agosto 2023 da childchild

Lithien. Mi inchino a voi, con riverenza e gioia. Umani, il tempo è vicino, per volare.

https://www.youtube.com/watch?v=2eHrGPEqjRs

Galaxygirl, 9 agosto 2023

(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)


Saluti, umani. Io, Lithien sono un compagno protettore, custode della via, della luce. (Un drago maschio acquatico è presente di fronte a me.) Sono uno dei tanti amici Draghi Ascesi che prestano la mia luce ed i miei talenti, proprio come te, a questo progetto Gaiano. Ci sono molti draghi ascesi ora qui nel tuo regno appena oltre la tua portata. Siamo spesso in mimetica. Se vedi delle libellule che ti seguono durante le tue passeggiate, è probabile che siano loro, che si librano nelle vicinanze, a offrirti il nostro supporto.

Abbiamo visto il futuro ed ora siamo tornati a questo, al nostro passato, cosa che anche molti di voi stanno facendo. Dobbiamo modificare le linee temporali da ciò che potrebbe essere stato e ciò che è stato, a ciò che sarà e dovrebbe essere per il massimo bene di tutti. Questo deve essere onorato. Il Creatore ha parlato. Le linee temporali sono ora dirottate dalla luce. Oh, come fa tremare i vapori oscuri. Sono deliziosi. Noi draghi divoriamo gli oscuri mentre ripuliamo spazi di oscurità, di mancanza, di prigioni nascoste.

Molte prigioni sono nella mente delle persone. Lo vedo perché noi draghi siamo abbastanza abili con la telepatia proprio come lo sarete anche voi, umani. Proprio come lo sarete tutti voi. In effetti lo stai vedendo ora diventare sempre più online per voi. E continuerà. Gli altri vostri sensi, 25 in effetti, saranno tutti completamente online a breve, alcuni più velocemente di altri. Ci sono sempre i draghi più veloci nel branco, ma tutti i draghi volano. Non importa se le vostre capacità nascono prima delle altre. Verrà il momento in cui dopo il periodo di adattamento sarà un luogo comune e una seconda natura per voi.

Parlo io Lithien. (Sta respirando fumo color acqua con scintillii luccicanti.) Mi piace respirare il vapore delle galassie che devono ancora nascere. C'è un potenziale di creazione infinito. Il Creatore è illimitato. Cosa c'è oltre il Creatore? L'ultima domanda. Siamo tutti nella mente del Creatore? SÌ. Le cose solide sono solide? No. Tali domande continuerete a porre e le risposte non saranno così inquietanti come potrebbero sembrare ora. Potrebbe essere brusco o sorprendente alcune delle rivelazioni che verranno fuori.

Sono un drago di taglia media. Non ho bisogno di essere grande per essere potente. Sei persino più piccolo dei piccoli draghi e guarda quanto sei potente. Siamo Sorgente in forma frattale e quindi siamo potenti. Quelli di noi che detengono la scintilla della luce, del pensiero creativo e del potenziale infinito, siamo infiniti. Noi siamo infiniti. La luce è infinita. La luce non smette di viaggiare. Lo so perché viaggio alla sua velocità. Sono veloce. È esaltante inseguire le comete. (Mi sta mostrando che gli piace volare intorno alle comete come un cavatappi mentre altri draghi volano accanto a loro in linea retta.) Abbiamo tutti la nostra visione delle cose. Tutti voi avete la vostra scintilla ed i vostri talenti individuali. Ecco perché siete così divertenti da guardare.

Noi draghi proviamo grande gioia per i nostri amici lavoratori della luce umani. Molti di voi volano con noi in altri regni, alcuni in forme di draghi grandi e bitorzoluti, pieni di potere, potenza e dimensioni. Siete così critici nei confronti dei vostri contenitori umani. Questo non lo capisco. Le mie gambe non sono lisce e sono zampe di drago piuttosto attraenti. Le mie squame sono lucide e forti. Alcuni hanno più squame di me, ma vedo l'individuazione di me e amo le mie squame.

Mi piace che siano tutti diversi. Non ci sono due modelli di scaglie di drago uguali, proprio come i vostri modelli di impronte digitali umane. La fonte è infinita, e quindi ovviamente lo sarebbero anche le creazioni che seguono. Siate gentili con il vostro corpo. Si stanno trasformando. (Mi sta mostrando dei cuccioli di drago che escono dall'uovo, ricoperti di guscio e melma filamentosa.) È muco, Galaxygirl. (Sta ridendo). La nostra bellezza è sufficiente per sapere chi siamo. È tempo che gli umani sappiano chi sono, come frattali della Sorgente dell'infinito premuti e compressi nel finito. Il finito, i vostri corpi, stanno cambiando, ricalibrandosi. E così a volte saranno gonfi. Ingrasserete e poi lo perderai. Fa parte delle energie di fluttuazione e cambiamento. Siate agevoli con voi stessi in questo procedimento. È bellissimo.

Io, Lithien parlo dal futuro al vostro passato, ora presente. Il tempo non è che un costrutto, dopo tutto. Gaia è salva. Il suo futuro è assicurato. Le linee temporali non saranno più violate per crudeltà. (Vedo stargate e reti di viaggio negli universi, proprio come lo show televisivo Stargate in cui i personaggi viaggiano da un mondo all'altro. Vedo come la rete Stargate è stata armata, controllata e utilizzata per il traffico di esseri umani e altri scopi nefasti. ) Questo è in fase di chiusura. (Sta sorridendo ampiamente, con grandi denti appuntiti, che sono molto lucidi e color avorio.) Noi draghi abbiamo recentemente avuto molto successo con questa missione! (Sto sentendo i draghi intorno a me esultare e vedo piccoli anelli di fumo uscire dalle loro narici.)

Il successo è vicino, per tutti coloro che ascoltano e ascolteranno. A tutti coloro che capiranno, sappiate che il successo della vostra missione planetaria è assicurato e sappiate che siete molto amati da tutto il tempo-spazio. Io Lithien mi inchino a voi, con riverenza e gioia. Umani, il tempo è vicino, per volare. Io parto.

Galaxygirl


 

 
 
 

Il Consiglio Arturiano di 9D. I tuoi problemi non sono troppo piccoli per noi

Post n°10221 pubblicato il 13 Agosto 2023 da childchild

Il Consiglio Arturiano di 9D. I tuoi problemi non sono troppo piccoli per noi

https://danielscranton.com/

Canalizzato da Daniel Scranton, 7 agosto 2023

(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)


Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.

Siamo molto felici di discutere qualsiasi cosa con ognuno di voi, in privato. Quando ci contattate, e per favore non esitate a farlo, sappiate che non vediamo nulla di ciò che state vivendo come banale o poco importante dal nostro alto trespolo qui nella 9D. Vediamo tutto ciò che trovate significativo, importante. Non stiamo considerando alcuni aspetti dell'illusione della realtà fisica come più importanti di altre, e sappiamo che tutto ciò che state vivendo vi influenza emotivamente, sia che proviate quelle emozioni o meno, consapevolmente. E sappiamo anche quanto siano importanti e d'impatto le vostre emozioni su tutto.

E così, quando cercate aiuto da esseri e collettivi come noi, non scusatevi per aver chiesto cosa state chiedendo. Non vedete ciò che state vivendo come insignificante in alcun modo e vi allineerete con la nostra percezione della realtà. La nostra percezione della realtà è che siete tutti così significativi come aspetti della Sorgente, e siete lì per navigare attraverso le energie che vi aiutano a crescere ed evolvere. Non importa quali siano quelle energie; il risultato è lo stesso. L'intenzione per le esperienze che state vivendo è la stessa. Quindi, per favore, riconoscete le vostre vite come significative, non importa cosa state facendo e non importa cosa state vivendo, e non sarete timidi nel metterci in contatto con noi, o l'Arcangelo Michele, o Yeshua, o chiunque altro voi possiate mettere su un piedistallo.

Siete una parte di noi; è come quando parlate con un organo del vostro corpo o con alcune cellule. Non li vedi meno importanti di voi, soprattutto se attirano la vostra attenzione con qualche dolore o qualche malfunzionamento di qualche tipo. Vogliamo che voi siate felici. Il nostro obiettivo è rendervi felici con le nostre parole e le nostre energie, e vogliamo solo che voi sappiate che la vostra gioia è importante. La vostra gioia influenzerà il modo in cui ascendete; influenzerà quando ascenderete. Ma non influenzerà la vostra ascesa. Potete essere felici durante tutto il procedimento, oppure potete prendere voi stessi e l'intera ascensione troppo sul serio. Ma continueremo a tentare di convincervi ad alleggerirvi ed a non sminuire voi stessi od i vostri problemi, poiché sono i modi unici che avete scelto per crescere ed espandervi in questo momento.

E siamo molto felici di avere l'opportunità di condividere con voi, di crescere con voi e di aiutarvi in tutti i modi possibili. Quindi, di nuovo, contattateci e parlateci come se stessimo sempre ascoltando, perché abbiamo la capacità di ascoltare simultaneamente ogni singolo essere umano sulla Terra, ed altro ancora. E quello che state passando lì sulla Terra ci riempie di compassione e ci fa desiderare di aiutare ancora di più. E poiché aiutare voi e gli altri è ciò di cui ci occupiamo, tutto ciò che state vivendo ci serve e ci aiuta a realizzare il nostro scopo di esistere in questa forma attuale.

Siamo il Consiglio Arturiano ed abbiamo gradito entrare in contatto con voi.




 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963