GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Luglio 2023

R'Kok. I media fabbricano la realtà da parte di esperti

Post n°10195 pubblicato il 31 Luglio 2023 da childchild

R'Kok. I media fabbricano la realtà da parte di esperti

https://eraoflight.com/2023/07/26/rkok-media-fabricate-reality-by-cherry-picking-experts/

Postato 26 luglio 2023 di EraOfLight , Canale: AS

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Miei cari amici terrestri, Molti di voi sapranno già cosa condividerò oggi. Ma penso che quanto segue sia abbastanza importante da volergli dedicare comunque un messaggio:

Di per sé, sembra che in qualche modo innocuo venga costantemente sottolineato che le persone dovrebbero ascoltare gli esperti e che l'opinione degli esperti è elevata rispetto a cose come l'istinto e l'intuizione e ciò che pensa comunemente la persona media per strada e ciò che la realtà sembra essere se le persone guardano semplicemente il mondo che li circonda. Di per sé, sembra in qualche modo innocuo che l'opinione degli esperti sia elevata su queste cose.

Di per sé, sembra in qualche modo innocuo che le cose su Internet vengano censurate se contraddicono l'opinione degli esperti. Di per sé, sembra in qualche modo innocuo che i media mainstream e le piattaforme di social media possano decidere quali esperti vengono promossi e messi in luce e quali esperti formati conformi.

Tuttavia, se mettete insieme queste tre cose apparentemente innocue, in effetti avete dato ai media ufficiali ed alle piattaforme di social media la capacità di fabbricare la realtà.

Come mai? Bene, diamo un'occhiata ad un esempio.

Ad un certo punto i media ed i social media ufficiali hanno deciso di voler spingere la narrativa secondo cui il covid era reale ed incredibilmente mortale e che un'enorme quantità di persone sarebbe morta a causa di esso e non c'era nulla di subdolo in corso.
Il messaggio era solo: è arrivata una pandemia simile alla peste nera, e basta, i governi qui non hanno altro programma se non quello di salvare vite umane.

Quindi è stato sottolineato all'infinito che le persone dovrebbero ascoltare gli esperti. I media hanno selezionato e promosso quegli esperti che hanno spinto il messaggio desiderato. I media hanno scodellato autentici esperti, scienziati e medici che contraddicevano il messaggio desiderato.

I media hanno quindi creato un'illusione che, siccome il 99,99% degli esperti, era d'accordo con la narrazione, quando in realtà quella percentuale era sostanzialmente inferiore. Quella percentuale sarebbe stata ancora più bassa, se gli esperti non fossero stati minacciati di perdere il lavoro o il finanziamento se avessero contraddetto la versione ufficiale.

E, naturalmente, se il 99,99% degli esperti è d'accordo su qualcosa (ma non lo erano), allora è giusto censurare la disinformazione, giusto? Ma non è mai successo che il 99,99% degli esperti sia mai stato d'accordo.

Tenete presente che solo perché i media fingono che praticamente tutti gli esperti siano d'accordo su qualcosa, non significa che sia effettivamente così. Stanno semplicemente mentendo. Fanno finta che ci sia un consenso di esperti quando in realtà non esiste, e poi fabbricano la percezione di quel consenso costringendo ad uniformarsi e censurando selettivamente gli esperti che vanno contro la narrazione desiderata.

Questo è un punto critico. Ricordate sempre che quando i media implicano o affermano che c'è un consenso di esperti qui, quasi mai stanno effettivamente dimostrando che questo presunto consenso esiste. Certo, a volte questo consenso esiste davvero, ma il più delle volte no e lo stanno solo fabbricando dal nulla. E poi stanno rafforzando la loro fabbricazione attraverso la forzatura verso gli esperti che non sono d'accordo con loro.

Questo è in realtà uno strumento incredibilmente potente per fabbricare la realtà. Le masse pensano che i media siano solo una parte che trasmette informazioni, quando in realtà i media possono facilmente convincere la maggior parte della popolazione a credere che la realtà sia ciò che la fabbricano.

Questo è simile a come le persone pensano che i sondaggi siano un modo per misurare l'opinione pubblica, quando in realtà i sondaggi sono spesso un modo per fabbricare l'opinione pubblica. Dopotutto, potete fare in modo che i sondaggi dicano quello che desiderate, semplicemente sovracampionando le persone che sono d'accordo con la vostra opinione desiderata. O in parole povere: se cinque persone sono d'accordo con voi e cinque persone non sono d'accordo con voi, e fate un sondaggio tra quattro persone che sono d'accordo ed una persona che non è d'accordo con voi, allora il sondaggio dirà che l'80% delle persone è d'accordo con voi.

Se la persona media crede che la maggior parte delle persone creda in qualcosa, allora ci crederanno anche loro. Se la persona media crede che la maggior parte delle persone preferisca X rispetto a Y, allora probabilmente questa persona favorirà anche X, anche se non è mai stato vero che la maggior parte delle persone preferisse X. Quindi la maggior parte delle persone può essere spinta a credere a X, perché crede che la maggior parte delle persone credi a X, quando in realtà non l'hanno mai fatto. Ma poi il sondaggio sembra accurato in seguito, perché il sondaggio ha detto che la maggior parte delle persone preferisce X e in effetti la maggior parte delle persone ora preferisce X. Ma la maggior parte delle persone preferisce X solo perché il sondaggio inizialmente mentiva sul fatto che la maggior parte delle persone preferisse X. Pertanto il sondaggio non ha misurato la realtà, il sondaggio ha fabbricato la realtà.

In effetti, il sondaggio ha fabbricato la realtà così bene che il sondaggio ha inventato che la maggior parte delle persone preferisce X e, a causa del potere del sondaggio, la maggior parte delle persone ora preferisce davvero X. Perché pensa che la maggior parte degli altri preferisca X, quando non l'ha mai fatto prima, il sondaggio ha fabbricato quella realtà.

In questo modo, un sondaggio può cambiare l'opinione di milioni di persone, semplicemente convincendo le masse che esiste un'opinione maggioritaria tra la gente, quando non esiste.

Vi gira la testa? Sì, dal punto di vista dei controllori oscuri, la realtà è davvero così malleabile. Il gregge di pecore è davvero così facile da allevare in un macello.

Supponiamo che gli oscuri controllori desiderino sabotare un candidato politico nelle menti del pubblico, o desiderino convincere un candidato politico che non possono vincere e dovrebbero abbandonare la corsa. Quindi i controllori oscuri possono utilizzare sondaggi distorti che sovra campionano le persone che non sono d'accordo con quei candidati. Sembra sciocco, ma in realtà è efficace, perché il pubblico non vuole promuovere o parlare o fare volontariato o fare donazioni ai candidati se i sondaggi mostrano che non hanno possibilità. È anche molto più difficile per una campagna politica ottenere finanziamenti se i sondaggi sono scarsi. Questo è il motivo per cui a volte si dice che un certo candidato politico può essere amato, ma semplicemente non è praticabile. In parte non sono fattibili perché vengono sabotati da sondaggi distorti da parte dei controllori oscuri. Stranamente, i candidati che piacciono ai controllori oscuri sono sempre fattibili e di solito stanno votando bene, anche quando la maggior parte delle persone disprezza quei candidati

I controllori oscuri ci hanno provato anche durante le elezioni Trump vs Hillary del 2016. I sondaggi di solito prevedevano che Hillary avrebbe vinto, ma poi Trump ha vinto. Quindi i sondaggi non erano accurati, come spesso accade, tuttavia in questo caso non sono riusciti a fabbricare la realtà che presumibilmente stavano prevedendo, e quindi i sondaggi sono stati smascherati, in questo caso. Tuttavia la maggior parte delle persone non è riuscita a rendersi conto del significato di questa esposizione, e così oggi la maggior parte delle persone crede ancora ai sondaggi. È un peccato: in un mondo ideale la gente avrebbe smesso di credere ai sondaggi dopo il 2016, o anche prima.

I sondaggi intenzionalmente distorti sono anche un ottimo metodo per coprire la manipolazione elettorale. Se i risultati delle elezioni sono in linea con i risultati dei sondaggi, allora le elezioni non sembrano manipolate, tuttavia spesso in occidente accade che sia le elezioni che i sondaggi siano stati semplicemente manipolati.

I sondaggi non sono strumenti per misurare l'opinione pubblica. Sono strumenti per fabbricare l'opinione pubblica.

Almeno, lo sono ogni volta che i controllori oscuri desiderano spingere una certa narrativa. Ovviamente ci sono persone là fuori che fanno davvero buoni sondaggi, con un campionamento ragionevole. Alcuni sondaggi sono ragionevolmente accurati.
Quindi i media e i sondaggi possono fabbricare qualunque realtà vogliano, e la maggior parte del pubblico crederà che questa realtà fabbricata sia la realtà reale.

Questo è orwelliano.

Sfortunatamente, questo modello di fabbricare false realtà si è ripetuto ancora e ancora e ancora. Ad esempio, i media hanno inventato una falsa realtà secondo cui l'inflazione sarebbe stata transitoria. I media hanno inventato una falsa realtà secondo cui la Russia avrebbe perso la guerra in Ucraina. I media hanno inventato una falsa realtà secondo cui l'invasione dell'Iraq era una risposta appropriata all'11 settembre. eccetera, eccetera.

Quante volte i media devono fabbricare una falsa realtà prima che le masse smettano di ascoltarli?

Immagino che le persone siano esauste, sovraccariche e spaventate, e credere solo a ciò che dice la scatola del lavaggio del cervello sia più facile che pensare da soli. Inoltre ci sono conseguenze sociali nel pensare da soli. La domanda:
"A chi credi, a me o ai tuoi stessi occhi bugiardi?" era uno scherzo, ma al giorno d'oggi molte persone spesso credono sinceramente ai media piuttosto che ai propri occhi. Anche questa non è una coincidenza. Alcuni anni fa, un senatore degli Stati Uniti ha mostrato una palla di neve mentre argomentava contro la narrativa del cambiamento climatico.

Dal punto di vista dei controllori oscuri, che controllano anche i media mainstream e molte piattaforme di social media, questo è assolutamente inaccettabile. È inaccettabile che le persone usino i propri occhi ed il proprio cervello per arrivare ad una conclusione, perché se le persone lo fanno, la realtà non può più essere fabbricata tramite esperti scelti con cura. Le persone che usano i propri occhi ed il proprio cervello devono essere inesorabilmente derise o forzatamente convinte. Le persone devono essere costrette a non osservare, non pensare e non fare nulla, tranne ascoltare e fare riferimento ad esperti scelti con cura.

La cosa insidiosa qui è, ovviamente, che in alcuni casi le persone arriveranno davvero a conclusioni errate se solo guardano il mondo intorno a loro e pensano da sole. Ed i controllori oscuri sfruttano questo per imporre: non osservare, non pensare, ascolta solo e fai riferimento agli esperti. Tuttavia, la vera soluzione al problema delle persone che occasionalmente arrivano a conclusioni sbagliate se osservano e pensano da sole, non è che le persone interrompano le proprie capacità di pensiero critico e si limitino ad ascoltare gli esperti.
La soluzione è il mercato delle idee libero e senza censure.

Questo è stato anche il punto alla base del recente scambio: "puoi fornire una definizione per la parola 'donna'?" "Non posso. Non sono un biologo. La persona che si rifiuta di definire la parola "donna" si comporta come gli oscuri controllori vogliono che tutti agiscano: si rifiuta di usare i propri occhi e il proprio cervello, e in questo scambio non fa altro che ascoltare e riferirsi ad esperti selezionati. Questo è ciò che i controllori oscuri vogliono che le persone facciano: non osservare, non pensare, solo ascoltare e fare riferimento agli esperti.

Gli esperti scelti con cura vengono quindi messi in luce e gli esperti scomodi vengono depistati e censurati, e quindi la realtà viene fabbricata. In questo modo, la realtà può essere ciò che gli oscuri controllori vogliono che sia.

Di nuovo, questo è orwelliano.

Quindi: i media possono fabbricare la realtà se combiniamo tre cose:

– che le persone dovrebbero ascoltare e fare riferimento agli esperti

– che i media decidono quali esperti vengono messi in luce e quali non conformi, e quindi i media possono fabbricare l'illusione che esista un consenso di esperti

– i media possono censurare e sconsiderare le persone comuni se contraddicono questo presunto consenso di esperti (che in realtà potrebbe nemmeno esistere).

Pertanto il valore della libertà di espressione deve essere preservato.

Nei messaggi precedenti Hakann e Tunia si sono più volte espressi contro la censura e ila forzatura del consenso. Sono completamente d'accordo: fintanto che le persone non stanno letteralmente cercando di organizzare un linciaggio o qualcosa di eclatante come quello, il discorso non dovrebbe essere censurato. Questo è fondamentale. Se la censura è consentita, i media si limiteranno a fabbricare la realtà come meglio credono, ed un organo non eletto e non democratico non dovrebbe avere questa capacità.

Se non volete che esseri come il vecchio me siano in grado di sovvertire una civiltà, allora la libertà di espressione deve essere preservata. Credetemi, dovrei saperlo.

Infine, direi che le persone sulla Terra dovrebbero anche smettere di vedere l'opinione degli esperti come l'unica cosa che conta, e vederla solo come un'informazione molto importante. È troppo semplice dire "non ascoltare gli esperti" perché a volte hanno veramente ragione. Tuttavia, penso che ad esempio l'opinione degli esperti e ciò che pensa la persona media dovrebbero essere entrambi presi in considerazione, non necessariamente nella stessa quantità, tuttavia l'opinione degli esperti non dovrebbe essere l'unica cosa che conta. È più democratico far contare in una certa misura anche l'opinione della persona media per strada.

Come sapete, sulla Terra, spesso c'è saggezza nelle folle. In alcuni casi, l'opinione media delle masse è più vicina alla verità dell'opinione degli esperti. Non sempre, e non dico che gli esperti non debbano essere ascoltati. Sto solo dicendo che l'opinione degli esperti dovrebbe essere una cosa che viene presa in considerazione e non dovrebbe essere l'unica cosa che viene presa in considerazione.

Spero che questo sia stato utile.

Ad essere onesti, è un po' orripilante osservare i sottili mezzi di controllo usati sulla Terra. È spaventoso che molte persone credano di essere libere, eppure sono intrappolate in una gabbia mentale di cui non sono nemmeno consapevoli.

Per fortuna, come ha giustamente affermato Tunia: sarete liberi.

Tutto il mio amore,
R'Kok



 
 
 

Una conversazione con Thor Han Eredyon sulla colonizzazione delle Pleiadi e la liberazione della Terra

Post n°10194 pubblicato il 29 Luglio 2023 da childchild

Una conversazione con Thor Han Eredyon sulla colonizzazione delle Pleiadi e la liberazione della Terra

https://exopolitics.org/a-conversation-with-thor-han-eredyon-part-1/

Di dottor Michael Salla. 24 luglio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Argomenti: come gli ET hanno colonizzato le Pleiadi, il loro sistema di governo, le relazioni con altri gruppi ET e l'aiuto alla liberazione della Terra

In una comunicazione con Thor Han Eredyon tramite Elena Danaan il 7 luglio 2023, il Dr. Michael Salla ha posto una serie di domande sulla colonizzazione delle Pleiadi da parte di extraterrestri dall'aspetto umano (Ahel), le loro relazioni storiche con diverse civiltà extraterrestri, il sistema Ahel di governo planetario e come stanno attualmente aiutando l'umanità a liberarsi dai gruppi extraterrestri negativi e dai loro ex servitori umani (noti anche come Deep State).

Thor Han descrive come il Consiglio di Andromeda abbia assistito l'Ahel ed altri ET dall'aspetto umano nel rendere la costellazione delle Pleiadi la loro futura casa. Gli Ahel raggiunsero accordi con gli Anunnaki (Impero Anakh) che avevano nominalmente il controllo delle Pleiadi e formarono un'alleanza con l'Impero Anakh. Thor Han descrive come gli Ahel non abbiano mai avuto un problema simile alla Terra in termini di un'élite globale corrotta che formava uno Stato Profondo poiché la loro firma energetica era facilmente riconosciuta dagli Ahel, in particolare individui altamente evoluti indicati come Anziani (alias Maestri Ascesi).

Thor Han descrive come gli Ahel arrivarono per la prima volta sulla Terra durante l'era di Atlantide (Atlaa) e stabilirono buoni rapporti con la fazione Enki (Ea) degli Anunnaki. Gli Ahel stabilirono una piccola colonia prima della distruzione di Atlantide e del successivo dominio da parte della fazione Enlil (Yuh) degli Anunnaki sugli affari della Terra.

Thor Han risponde poi alle domande sull'era contemporanea sulla Terra, a partire dal conflitto in Ucraina, e descrive come, nonostante le narrazioni dei media tradizionali, non accadrà una grande guerra che coinvolga i superpoteri. Dice che un'Alleanza della Terra ha il controllo dietro le quinte e guida la Terra verso la divulgazione della vita e della tecnologia extraterrestre.

Thor Han risponde alle domande su come il Comando spaziale degli Stati Uniti sia al centro di un'Alleanza terrestre responsabile della gestione del nostro sistema solare a causa degli Accordi di Giove del 2021. Risponde alle domande su un apparente conflitto tra il capo del NORAD/Northern Command, il generale Glenn VanHerck, e il comando spaziale su cui il comando combattente degli Stati Uniti è responsabile del tracciamento di veicoli spaziali extraterrestri che viaggiano da e verso lo spazio in porti spaziali statunitensi nascosti. Thor Han risponde anche a domande su viaggi nel tempo, sfere, arche spaziali e molti altri problemi.


A causa della scarsa qualità audio dei viaggi in autostrada, nel video e sotto è stata fornita una trascrizione dell'intervista
Questa intervista è la prima di una serie in due parti che sarà pubblicata su Exopolitics Today.



Trascrizione dell'intervista

MS: Dr. Michael Salla – TH: Thor Han Eredyon (Trasmesso tramite Elena Danaan)

TH: Ciao, Michael.

SM: Ciao. Grazie per aver risposto alle mie domande. Vorrei iniziare con un po' di storia degli Ahel e di come hanno fondato la loro colonia sul loro pianeta. Quando è iniziato?

TH: Oh, vuoi conoscere la nostra storia? MS: Sì.

TH: Abbiamo iniziato nel Sistema Man, nella costellazione formata nel cielo, chiamata da te, Lyra. Dopo che il nostro sistema stellare è stato attaccato dalle forze di Ciakahrr, siamo migrati in diverse parti di questa galassia. Era una diaspora. Siamo arrivati alle Pleiadi, che era un antico progetto di terraformazione. Le stelle erano molto giovani. Non c'erano pianeti, né mondi su cui stabilirsi. Abbiamo ripreso la procedura di terraformazione sul sistema Ashaara che voi chiamate Taygeta, ma non eravamo l'unica colonia Ahel in questa galassia, in questo settore della galassia. Abbiamo terraformato i pianeti attorno ad Ashaara e li abbiamo occupati tutti. Non eravamo soli, solo Ahel. C'erano anche Taal. Sto rispondendo alla tua domanda?

MS: Grazie, sì. Allora, come è stata guidata la tua comunità? Come sono stati guidati i primi Ahel? Che tipo di sistema politico avevano? Era una democrazia? Era un reame?

TH: Avevamo una monarchia sul nostro mondo natale, Maya. Poi abbiamo cambiato. Abbiamo mantenuto la famiglia della monarchia e siamo passati ad un sistema di più persone che chiamate democrazia. Con il governo ed il consiglio, la famiglia reale rimane ancora oggi, avendo un ruolo da svolgere nel grande consiglio di Ashaara. Ogni pianeta nel nostro sistema ha il proprio governo e c'è un consiglio più grande per il sistema Ashaara.

MS: Durante la creazione di una colonia nel sistema Taygeta, ti sei imbattuto in altre civiltà come gli Anunnaki o i Draconiani?

TH: Il Vecchio Impero aveva possedimenti ovunque. Le Pleiadi erano sotto la custodia dell'Impero Anakh, ma non c'erano problemi a stabilirsi lì. L'Impero Anakh non cercava il conflitto. Potemmo stabilirci lì ed avere il nostro nuovo territorio all'interno dell'Impero Anakh. Non abbiamo incontrato Ciakahrrs. Non ci siamo imbattuti in Ciakahrrs mentre ci stabilivamo ad Ashaara ed in altri sistemi stellari. A Manahu, che voi chiamate Pleiadi, sono venuti dopo i Ciakahrr. Siamo riusciti a portarli fuori e tenerli a bada.

MS: Quindi, il rapporto con l'Impero Anakh è rimasto costante? Hai avuto cambiamenti nella relazione? Come con loro che hanno esseri come Enlil che diventano più aggressivi o espansionisti?

TH:
Enlil non si è mai concentrato sulle Pleiadi. Il suo focus era sulla Sovranità Galattica per quanto riguarda il Sistema Solare. Non abbiamo mai avuto problemi con Enlil. L'Impero Anakh ci ha protetto. Eravamo lontani da ciò che stava accadendo sulla Terra. Sebbene nelle vicinanze, non eravamo preoccupati per gli eventi sulla Terra.

MS: Quando dici che l'Impero AnaKh vi ha protetto, è perché avevano una tecnologia superiore o perché avevano abilità magiche o occulte superiori?

TH: Perché eravamo sul loro territorio. Era come una sorta di fedeltà, se vuoi.

MS: Una fedeltà, giusto, un'alleanza.

TH: Un'alleanza. Alleanza è anche la parola giusta.

MS: Qual era il rapporto con gli Andromediani? Hai incontrato gli Andromediani prima che la tua colonia, gli Errahel, fondasse le Pleiadi, o gli Andromediani hanno avuto un ruolo?

TH: Gli Zenae ci hanno aiutato. Non erano coinvolti con la nostra diaspora, ma ci hanno aiutato a stabilirci nelle Pleiadi. Abbiamo sempre avuto un buon rapporto con questa vecchia organizzazione, che è l'Alleanza Zenatea o come la chiami tu, il Consiglio degli Andromediani. Abbiamo sempre avuto ottimi rapporti con loro. Sono molto più vecchi di noi e della Federazione Galattica dei Mondi. Non cercano il conflitto. Non cercano di essere coinvolti nei conflitti, non fisicamente, ma agiranno da dietro.
Sono un'organizzazione spirituale e saggia. Riunisce le razze più avanzate in questo quadrante ed in alcune altre parti della galassia, che riunisce persone con un alto livello di evoluzione spirituale. Siamo come fratelli. Ci prendiamo cura l'uno dell'altro.

MS: Con il sistema monarchico attualmente esistente nelle Pleiadi, nel mondo natale, Erra, come vengono scelti i monarchi? E come esiste una famiglia, una famiglia reale? Che tipo di potere e influenza avevano?

TH: È ereditario. L'influenza e il potere ora sono molto pochi. In passato, quando vivevamo nel Man, il potere era tutto. Quando siamo emigrati con alcuni membri della nostra famiglia reale, il potere è diminuito. Abbiamo deciso di cambiare la struttura del nostro sistema politico, perché fosse più adatto alla convivenza con altre specie ed altre culture. Le Pleiadi sono tutte abitate. Non posso dire il numero perché cambia. Molte culture diverse.

MS: Gli Errahel hanno mai avuto problemi con il Deep State o con una fazione degli Illuminati o con un gruppo associato alla magia nera?

TH: Ci odiano perché li vediamo. Abbiamo questa particolare capacità di vedere attraverso di loro. Poi ci odiano. Quando ci catturano, cercano di sapere come funziona questa capacità, come è strutturata nel nostro cervello. Come molte altre razze umane, avanzate, possiamo vedere attraverso l'oscurità. Abbiamo avuto molti problemi con la fazione malvagia dell'Impero Anakh, guidata dal figlio dell'Alto Re, Yuh. Concentrò la sua attenzione sulla Terra, ma non eravamo mai i benvenuti. Ci odiavano, Errahel delle Pleiadi. Soprattutto quando abbiamo deciso di creare la Federazione Galattica dei Mondi. È stata una creazione comune a molte culture, ma l'abbiamo guidata noi. Noi […] un progetto fuori nei consigli. Perché non avremmo mai voluto che ciò accadesse di nuovo, quando il sistema Man è stato invaso dall'Impero Ciakahrr e distrutto, conquistato.

Volevamo creare un'organizzazione che raccogliesse culture. Ci proteggeremo a vicenda, ci sosterremo e ci aiuteremo a vicenda e metteremo in comune tutte le nostre forze. In modo che quando succede qualcosa da qualche parte, possiamo difenderci a vicenda. E Yuh lo odia. L'Impero Anakh non si è mai preoccupato della Federazione Galattica dei Mondi; non era la loro storia. A loro non importava. Non hanno combattuto. Ma Yuh odia la Federazione. Sì, abbiamo sempre avuto problemi con Yuh per quanto riguarda gli eventi intorno alla Terra. Non ad Ashaara, non a Manahu; Pleiadi come le hai chiamate. abbiamo sempre avuto problemi con Yuh per quanto riguarda gli eventi intorno alla Terra.

MS: Quindi con il pianeta natale di Errahel, c'è una presidenza? Esiste qualcosa come una federazione di diverse nazioni, e come vengono eletti o scelti i leader?

TH: C'è un consiglio che riunisce i rappresentanti di ognuno dei […]. Cinque rappresentanti per […]. E questo consiglio prende decisioni per l'intero sistema Ashaara. Siamo unici per Ashaara. Ogni sistema stellare ha la propria struttura. Le decisioni vengono prese prima sul pianeta dalle persone, e sottoposte ai rappresentanti delle diverse aree geografiche, per ogni pianeta del sistema Ashaara. Ogni area geografica, il cui numero dipende dalle dimensioni del pianeta, ogni area geografica ha dei rappresentanti. Lo chiameresti "governatore". I governatori vanno al consiglio ed il consiglio del pianeta decide e quando il consiglio del pianeta ha deciso, fanno riferimento al consiglio superiore di Ashaara. Poi si vota. […] il più equamente possibile. Le famiglie reali sono due nel sistema Ashaara: gli Errahel discendenti da Ahil e i Taal. Entrambi hanno linee di sangue differenti. Siamo fratelli con i Taal. Siamo molto uniti nello spirito e nella politica. Non sto menzionando la fazione separatista che andò a Jahia che tu chiami Alcyone. Le decisioni sono votate. Così è come lo facciamo noi. Ci vuole tempo, ma è il modo più giusto per fare le cose.

MS: Quando le Pleiadi o gli Errahil hanno stabilito il primo contatto con l'umanità sulla Terra? È stato prima che l'Impero Anakh iniziasse i suoi esperimenti genetici o dopo?

TH: Siamo arrivati sulla Terra quando c'era una civiltà che stava fiorendo: Atlaa, tenuta da una buona fazione dell'Impero Anakh e della Confederazione Intergalattica. Arrivammo lì e stabilimmo una colonia ad Atlaa, fummo i benvenuti. Eravamo fratelli con loro, nello spirito. Non nel sangue; nello spirito. Questa è stata la prima volta che siamo arrivati sulla Terra e vi abbiamo lasciato una colonia. La colonia non rimase a lungo perché Atlaa fu distrutta dalla fazione negativa dell'Impero Anakh: Yuh.

MS: Gli Errahel hanno mai avuto qualcosa di simile, qui li chiamiamo maestri ascesi, o maestri di saggezza, esseri che eccellono nell'alto grado di unità o unicità cosmica? Questi esseri hanno avuto un ruolo nella società Errahel o negli sforzi di colonizzazione?

TH: Abbiamo queste persone e si verifica più spesso di quanto accada sulla Terra-Terra. Queste persone tra noi generalmente formano un consiglio. Avrebbero scelto di unirsi ai consigli. Ne abbiamo bisogno nei consigli, ma molti di loro entrano nei seminari, luoghi dove insegnano. A volte insegnano per un periodo di tempo e poi si ritirano e insegneranno di nuovo per un periodo di tempo. Sono Anziani. Li chiamiamo "Anziani". È gradito che vengano con noi in missioni ed esplorazioni, ne abbiamo uno su ogni nave. Se possiamo, se è possibile. Sono gli Anziani, possono trascendere le densità. Possiamo vederli come trasparenti a volte, ma li sentiamo. Possono prendere la materia solida quando vogliono. Sono molto speciali. Hanno raggiunto l'evoluzione della coscienza ma con più […].

MS: Ea o Enki, lui... che ruolo ha avuto storicamente con gli Errahel?

TH: Ci ha protetto quando eravamo sulla Terra. È sempre stato curioso della nostra società. Lo veneravamo come re di Atlaa. La nostra colonia era sotto la sua protezione. Eravamo in buoni rapporti. Non facevo parte degli Errahil, capisci, quando ero ad Atlaa. Non mi sono incarnato come un Errahel. Mi sono incarnato come un Alteano.

MS: Quando gli Alteani e gli altri membri della Confederazione Intergalattica entrarono in contatto con le colonie di Errahel nelle Pleiadi?

TH: Nelle Pleiadi, a Manahu, la Confederazione Intergalattica veniva a volte, inviando Inviati e messaggeri, a farci visita, ed a volte hanno aiutato a terraformare i nostri mondi perché hanno questa conoscenza, più di […]. Ma non sono rimasti. A volte venivano, e andavano, e tornavano, millenni dopo. Siamo sempre stati in buoni rapporti. La Confederazione Intergalattica, e come chiami specificamente gli Alteani, non ha mai interferito nello sviluppo di una cultura. Hanno sempre osservato, osservato come si sarebbe evoluta la cultura. Sai, nel nostro sistema stellare, il Man, il sistema stellare originale nella costellazione che visivamente chiami Lyra, siamo stati creati, seminati per primi, dalla Confederazione Intergalattica.

Eravamo le razze radice di tutti gli umani in questa galassia. Gli Alteani e la Confederazione Intergalattica decisero di condurre altri due esperimenti. Terra era uno di loro. L'altro esperimento è nel quadrante opposto di questa galassia. Sulla Terra, la Confederazione Intergalattica ha deciso di condurre un esperimento unico. Non una razza radice per mondo, ma una razza che riunisca molte altre razze radice nella loro genetica. Questo era nuovo. Questo è stato un esperimento ed è stato molto prezioso. Nelle Pleiadi, nel sistema Ashaara, eravamo razze radice e siamo ancora razze radice. I Taal sono una razza radice poco importante e molto diffusa per gli umani in quella galassia. Ahil, non così tanto. ma una razza che raccoglierebbe molte altre razze radice nella loro genetica.

MS: Dopo la distruzione di Atlantide, datata intorno al 9600 a.C., e l'ascesa della civiltà sumera nel 3800 a.C., ci sono state altre grandi civiltà sulla Terra che sono esistite o hanno stabilito contatti con gli Errahel?

TH: Stai parlando del periodo precedente alla creazione di Atlaa?

MS: Dopo che Atlaa fu distrutta e prima che iniziasse la civiltà sumera, sembra esserci un grande divario nella nostra storia dal 9600 aC circa al 3800 aC circa, che si sa molto poco di ciò che esisteva lì, alcune sono speculazioni. Quindi hai qualche informazione su questo periodo?

TH: Devi capire che questi erano periodi bui in cui il pianeta era molto danneggiato. Il cielo era tossico, l'aria era tossica, la terra non era pronta per essere lavorata. Nessuno era lì per aiutare a ri-terraformare il pianeta. Yuh aveva fatto di questo mondo un mondo infernale ed inospitale.
Quindi le popolazioni, quando sono tornate in superficie, hanno lottato per sopravvivere. Non c'era nessuna civiltà significativa, ma tanti piccoli centri di civiltà, che non erano qualificabili come civiltà, ma piuttosto come comunità, aggregazione di umani che cercavano di riunirsi. Ma Yuh e le sue forze erano lì, a fermarli, a tormentarli. Era arrabbiato con loro. Non voleva che nessuna civiltà lottasse. Fino a quando non ha preso la decisione di impostare un sistema che avrebbe permesso alle civiltà di crescere, ma sotto il suo controllo. Farebbe crescere le civiltà come si fa crescere una foresta, come si piantano i semi,

MS: Quindi, dopo la distruzione di Atlaa ed Atlantide, un'area di tutto questo, se puoi spiegarlo, da un lato, Ea ed i suoi scienziati sono fuggiti o sono andati in letargo. Ma poi, con la creazione della civiltà sumera nel 3800 a.C., sentiamo che alcune città erano sotto il controllo di Enlil, alcune città sotto il controllo di Enki ed altre entità che erano sia con la fazione positiva che con quella negativa. Quindi puoi spiegare, con la civiltà sumera, ogni città, chi aveva il controllo? Erano solo altri diversi Anunnaki che combattevano tra loro per il controllo e l'influenza della civiltà sumera?

TH: Questi documenti sono più antichi di Atlaa. Ciò che è sopravvissuto nell'area della Mesopotamia sono i ricordi di antiche lotte. Le città furono ricostruite ed il popolo mantenne la memoria degli antichi dei, come li chiamavano. Sarà Ea a raccontare la storia. Ma posso assicurare che le città furono ricostruite e la civiltà crebbe di nuovo sotto il protettorato del... Ea deve dirlo. Lo dirò anch'io. Yuh aveva il controllo totale sulla Mesopotamia dopo il grande disastro.

 
 
 

Una conversazione con Thor Han Eredyon sulla colonizzazione delle Pleiadi e la liberazione della Terra

Post n°10193 pubblicato il 29 Luglio 2023 da childchild

SECONDA PARTE

MS:
Vorrei parlare ora dell'era attuale sulla Terra. In questo momento c'è questo grande conflitto in Ucraina. Quindi quanto di quel conflitto è dovuto a questa arca spaziale nell'area dell'Ucraina chiamata Kherson?

TH: Sì. L'arca non è la totalità delle ragioni di questo conflitto. L'Arca era qualcosa che tutti volevano possedere. Adesso è in buone mani, ma non è questo il problema principale. L'altro problema, che è la prima fonte di questo conflitto, sono i profondi laboratori sotterranei e le strutture per gli schiavi. Anche la fabbricazione di armi. C'è una grande fabbrica di armi nel profondo sottosuolo. Tecnologia, molto dannosa, che è stata retroingegnerizzata. Questo era un problema.

Era un grande nido per l'Oscurità. Noi, come alleati dell'Alleanza della Terra, abbiamo lavorato con Putin per sradicare queste pratiche, per ripulire questi sotterranei. Questa è l'azione principale. Anche il fatto che l'Arca fosse lì, era una sfida. Il Deep State, come lo chiami tu, ha sempre voluto avere questa tecnologia, e ha installato i suoi laboratori intorno al luogo in cui si trova l'Arca, cercando di studiarla. Avevano la loro squadra intorno tutto il tempo. Stavano cercando il DNA giusto. Non l'hanno mai trovato. Una volta trovarono un uomo, un uomo russo, che aveva il DNA giusto. Lo hanno usato per far funzionare la tecnologia. Ma lo hanno fatto morire perché lo hanno usato nel modo sbagliato. Troppo, intenso. È morto. Quest'uomo non è noto. È stato catturato. Stanno cercando gli altri. Ne cercavano altri. Per ora il problema è assicurato. Questo è stato il motivo del conflitto.

MS: Qualcosa su cui molte persone stanno speculando è perché l'esercito russo ha impiegato così tanto tempo per sconfiggere l'esercito ucraino, che è molto più piccolo. Quindi è perché c'erano molti super soldati e cloni e forme di vita artificiale che agivano come forze speciali, lavorando con gli ucraini, che li hanno aiutati nella guerra contro la Russia?

TH: Era strategico. Sai, possedevano strutture sotterranee profonde. Questi sono come labirinti. Questo è molto difficile da accettare. L'Alleanza Terrestre ha avuto enormi difficoltà a raggiungere solo un'area. Di sicuro, le forze profonde ed oscure in questo sottosuolo avevano condotto esperimenti nei laboratori. I laboratori non dovevano solo condurre esperimenti, ma anche produrre malattie velenose mortali.

Sì, hanno progettato forme di vita che erano un sottoprodotto di forme di vita organiche umane. Questi non sono umani. Sono molto alti e sono forme di vita sintetiche ingegnerizzate dal DNA umano. Avevano l'aiuto delle fazioni di Yuh; la conoscenza della genetica per ingegnerizzare queste creature. Puoi nominarli super soldati. Ci è voluto molto tempo perché finché Yuh era al potere sulla Terra, ha sostenuto tutti gli eserciti dei tuoi nemici. Quando fu portato via dalla Terra, le cose hanno accelerato. Le cose hanno accelerato fino a quando questo non viene risolto.

Finirà presto. Non ascoltare ciò che ti dicono le informazioni tradizionali. Non è così che sembra. Le forze del bene, l'Alleanza della Terra, stanno mettendo le mani in quest'area. C'è meno conflitto di quello che ti viene mostrato. Il conflitto è minore. C'è più controllo dal lato buono, come lo chiami. Finirà presto. Le informazioni mainstream ti dicono che ci sarà una grande guerra. Questa guerra non accadrà.

Vogliono focalizzare la vostra attenzione sulla creazione di questa guerra, sulla creazione della frequenza del conflitto. Manipolano le persone della Terra facendo loro credere qualcosa che imprime emotivamente la tua realtà. E lo fai accadere. Lo attiri. Tu crei la frequenza. Milioni di persone creano la stessa frequenza, una forma-pensiero che imprime la realtà. E poi influenza le persone dell'area su cui la tua mente si è concentrata. E le persone della zona fanno accadere il conflitto. Ecco come funzionano. Credimi, il conflitto in Ucraina è minore di quanto ti viene mostrato.

MS: Ci sono molte persone che credono che stiamo solo assistendo ad uno spettacolo politico per svegliare le persone che stanno ancora dormendo. E che Donald Trump ha ancora molto potere dietro le quinte come vero presidente o leader degli Stati Uniti. Chi riconosce la Federazione come legittimo leader degli Stati Uniti?

TH: Se parli al tuo pubblico sui tuoi media, spero che non attirerai problemi. Riconosciamo Trump come un alleato. Lo abbiamo sempre usato, abbiamo lavorato con lui. È speciale nei suoi modi. Non siamo d'accordo con il suo modo di vivere tutto il tempo. È un essere umano. Ma lo abbiamo aiutato ad ottenere tutto il potere con la guerra temporale. Lo abbiamo aiutato. Ha un alleato molto stretto, fisicamente con lui. Fa parte della Federazione. Lo ha aiutato per nostro conto a garantire la cronologia. Avevamo bisogno di lui perché non è interessato al potere personale. Non fa parte di quello che chiami Deep State. Sebbene sia un essere umano con difetti, è stata la soluzione migliore perché non cerca più potere politico personale. Vuole il bene per l'umanità nonostante la sua scelta personale per la sua vita. Capisci, non sosteniamo tutto ciò che ha fatto riguardo alla sua vita.

MS: Quindi questo professor Haim Eshed che ha detto nel 2020 che il presidente Trump stava lavorando con la Federazione Galattica...

TH: Era corretto.


MS: E che la Federazione ha detto che non era ancora il momento giusto per la divulgazione perché la tecnologia non era ancora abbastanza avanzata sul nostro pianeta. Quindi tutto ciò è corretto, e lo è ancora? Non siamo ancora tecnologicamente ancora pronti?


TH: Haim Eshed aveva ragione, ma non ha detto esattamente com'è. All'epoca lo disse e questo vale per oggi. La tecnologia non è pronta perché vi viene trattenuta. Dovreste avere questa tecnologia. Ma se vi viene restituita, dagli oscuri, anche loro la useranno apertamente. C'è anche un'altra dimensione di cui Haim Eshed non ha mai parlato perché aveva paura di essere giudicato su questo, e che questo gli avrebbe tolto credibilità. Questo è l'aspetto della coscienza di questo problema. La coscienza dell'umanità della Terra è ancora addomesticata all'inconsapevolezza,, e stiamo lavorando molto per far sì che il maggior numero possibile di umani della Terra sblocchi la loro coscienza e la loro consapevolezza.

Questo è il lavoro degli Inviati e dei Contattati. Haim Eshed aveva ragione su tutto. Avrebbe potuto parlare di più, ma è stato cauto. Voleva rimanere credibile quindi ha detto poco, ed anche noi stiamo lavorando. Abbiamo lavorato con lui. Ora lo lasciamo in pace. Abbiamo lavorato con lui. Poi sempre gli dicevamo di non parlare. Ha parlato quando ha parlato, con potere utile. E tutto è stato monitorato. L'Umanità della Terra aveva bisogno di prendere coscienza di alcuni aspetti, soprattutto prima delle vicende problematiche degli Stati Uniti innescate con finte elezioni.

MS: Recentemente abbiamo avuto un informatore che si è fatto avanti, David Grush, che ha rivelato informazioni su società che costruiscono o lavorano su astronavi aliene catturate. Le sue rivelazioni fanno parte di questo piano che è stato dato al generale VanHerck nel gennaio di quest'anno?

TH: Non posso parlare di questo argomento ma posso dirti che tutto ciò che quest'uomo ha detto è corretto. Solo che lui ha commentato il suo modo di pensare che fa anche parte del piano. Ha commentato che "i galattici sono una minaccia". Sai, quando giochi una carta in un gioco mentre giochi sulla Terra, devi essere molto intelligente. Non posso commentare di più su David Grusch.

MS:
Ho appena rilasciato un aggiornamento dalla mia fonte dell'esercito JP che dice di essere andato in una struttura dove c'erano quattro dispositivi per viaggiare nel tempo. Uno per l'anno 2090, uno per l'anno 2050, uno per l'anno 1945 e l'altro per l'anno 1550. Sai qualcosa su chi sta lavorando con i militari nello sviluppo e nell'utilizzo di questi dispositivi per viaggiare nel tempo e qual è il loro obiettivo?

TH: Questi siamo noi. Stiamo lavorando con l'Alleanza della Terra ed alcuni aspetti dell'esercito. Il tuo contatto JP sta lavorando con la parte buona ed è abituato a rivelare la verità. Questi dispositivi temporali, abbiamo aiutato i militari a svilupparli perché anche l'altra parte stava sviluppando la tecnologia Nebu relativa al viaggio nel tempo. Sai che è stata una guerra del tempo. Ed abbiamo aiutato i nostri amici, i nostri alleati sulla Terra. Sono punti chiave per ancorare una linea temporale.

Non ancori una linea temporale solo su un punto, ma su una rete di molti punti, come una maglia se vuoi. Queste date, sono date nel passato e nel futuro di questa linea temporale, per assicurarsi che sia ancorata e per creare ponti, per creare, "quantum" come la chiami tu, collegamenti per ancorare la linea temporale. Le cose cambieranno, e questi punti particolari, sono punti deboli, sono biforcazioni del tempo. Il tempo, come sai, non è lineare. Non è effimero o astratto; il tempo è qualcosa che non ha valore in assoluto. È una rete come una griglia, se vuoi, ed ogni punto sulla griglia sono biforcazioni. Dobbiamo metterli in sicurezza.

MS: JP ha parlato molto delle sfere rilasciate dagli archi spaziali, che stanno monitorando la nostra situazione planetaria e cercando gli equipaggi degli archi spaziali. Per quanto tempo continuerà questo procedimento e quando possiamo aspettarci che appaiano le Arche spaziali o accadrà qualcos'altro prima che appaiano?

TH: Queste Arche, queste navi, sono una tecnologia molto ricercata da quello che tu chiami Deep State. Quando gli equipaggi saranno resi noti al pubblico, beh, saranno in pericolo se il Deep State sarà ancora al potere. Certo, hanno ancora un po' di potere. Perché ti dirò: non sono più al completo potere; stanno morendo. Il loro potere sta svanendo. Quindi non do una data precisa in cui le Arche saranno convalidate per essere attivate. Non siamo noi a decidere. Capisci, questa non è la nostra tecnologia. Questa è la Confederazione Intergalattica e le tecnologie Anakh. Quindi non sappiamo, come Federazione, quando decideranno di attivarle. Devi chiedere a Oona, lei ne saprà di più. Conosciamo i loro piani, ma quello che pensano non lo dicono sempre. Sai, ci sorvegliano. Non sempre ci dicono tutto ciò che è nei loro piani. Abbiamo, come direi, rapporti più ragionevoli con gli inviati dell'Impero Anakh in questo sistema stellare. Gli Alteani e gli altri cambiano spesso idea. Hanno il loro consiglio e decideranno e ci faranno sapere.

MS: Al Jupiter in Accords nel 2021, è sembrato che fosse stata presa la decisione che il Comando spaziale degli Stati Uniti avrebbe svolto un ruolo di leadership nel coordinare tutte le nazioni sulla Terra nelle relazioni con la Federazione Galattica, il Consiglio di Andromeda ed altre civiltà. Questa situazione continua ancora? Il comando spaziale è al centro dell'Alleanza terrestre?

TH: Sì, questa situazione continua fino ad oggi. Da allora ci sono state molte lotte per il potere perché i terrestri sono terrestri. Mancano di saggezza, hanno bisogno di sviluppare la loro saggezza. Il vostro spirito militare è stato addestrato per obbedire agli ordini e cercare competizione e giochi di potere. Questo non è davvero buono. Quindi, da allora si sono verificate lotte di potere, ma la struttura in sé è ancora stabile. Nessuno ha cambiato idea. Gli Accordi non sono stati annullati o modificati.

MS: È un esempio di questa lotta di potere quella tra il generale Glen VanHerck, capo del comando settentrionale e il NORAD, con lo Space Command, dove era molto critico nei confronti del potere che Space Commands crede di avere negli affari spaziali e nucleari. Sarebbe un buon esempio di questa lotta per il potere, anche all'interno dell'esercito degli Stati Uniti?

TH: Questo è per me un buon esempio. Non ho incontrato Dickinson; Ho incontrato VanHerck. VanHerck è un uomo molto orgoglioso, gli piace controllare tutto. È molto bravo per la sua posizione. Per questo è stato scelto. Devi capire, quando questi uomini arrivano ad una tale responsabilità, vengono scelti per le loro capacità di potere, vogliono il potere, vogliono controllare tutto. Sono spregevoli nel mantenere le loro posizioni. Sono pronti a tutto pur di mantenere le loro posizioni di potere. Si dimenticano dell'umiltà. Dimenticano la loro uguaglianza con gli altri esseri umani, ma è per questo che vengono scelti. L'empatia è molto debole. Ho conosciuto VanHerck, è un uomo molto orgoglioso e molto efficiente nel suo lavoro. Per questo è stato scelto. E posso capire le lotte per il potere, ma questo è ridicolo; dovrebbero lavorare tutti insieme. Abbiamo cercato di consigliarli, non ascoltano. Devono lavorare insieme. Queste due organizzazioni sono destinate a lavorare insieme. Questi giochi umani dovrebbero finire.

MS: Quindi la mia ultima domanda è: sulla Terra, abbiamo una tradizione di maestri ascesi che lavorano dietro le quinte per migliorare il destino del nostro mondo. Questi maestri ascesi hanno un ruolo in questi eventi di cui stiamo discutendo, come gli accordi tra la Federazione Galattica e l'Alleanza Terrestre, sulla comparsa delle arche spaziali?

TH: Le decisioni vengono prese politicamente, vengono prese dai militari e dai consigli. Ci sono quelli che chiamate maestri ascesi anche sul vostro pianeta. Non prendono parte alle decisioni politiche, ma mantengono dietro le quinte la frequenza del pianeta. La frequenza dell'inconscio collettivo della tua gente. Non si presenteranno ai consigli, ma sono qui, ad aiutare la vostra specie sulla Terra. Sul nostro mondo, su Erra, fanno parte dei consigli, perché la struttura dei nostri consigli è pronta ad accogliere questo tipo di carattere, di persone. Sulla Terra, questo non è ancora pronto. So che hai altre domande su come chiami i maestri ascesi.

Questi sono umani che hanno raggiunto il traguardo di sapere chi sono. La loro coscienza è connessa direttamente con la tredicesima densità di coscienza, e possono collegare frequenze ascendenti e frequenze discendenti. Un giorno, la maggior parte della vostra specie sulla Terra otterrà, raggiungerà questo stato dell'essere. Sarete maestri e maestri per molte altre culture. Questo è ciò che dovreste essere. Quando Oona parla anche a me dell'esperimento, sottolinea questo aspetto, che hanno reso questi umani grandi maestri un giorno in questa galassia. Entreranno a far parte del Consiglio Andromediano che chiamiamo Alleanza Zenatea. E saranno grandi maestri.

I maestri ascesi sono per il momento, per il momento sulla Terra, un termine o un titolo di differenziazione. Presto sarà la norma per la maggior parte dell'umanità della Terra. Questo è ciò che diventate, quando siete liberi dalle vostre catene; ascendete nella frequenza più alta della coscienza di chi siete. la maggior parte delle vostre specie sulla Terra otterrà, raggiungerà questo stato dell'essere.  differenziazione. Presto sarà la norma per la maggior parte dell'umanità della Terra.

MS: Queste sono le domande che ho. Ne hai qualcuna, Elena, da chiedere?

ED: No, mi è piaciuto fare un passo indietro e non ho altre domande.

MS: Beh, grazie Thor Han per aver risposto alle mie domande, lo apprezzo molto.

TH: Lo faremo ancora, durante il tuo viaggio in queste terre. Mi piace molto guardare attraverso gli occhi di Elena, ed ascoltare a volte. Sa che sto ascoltando. Avremo di nuovo questa conversazione prima che ti lasci fisicamente. Se lo desideri.

MS: Sarebbe meraviglioso e un onore.

TH: Buon viaggio verso la tua destinazione, Michael. Veglierò su di te dall'alto. Sono lieto di farlo.

MS: Grazie.

TH: Ora chiudo la comunicazione e parlerò di nuovo molto presto.



 
 
 

Messaggio Serafino 534. I Venti del Cambiamento

Post n°10192 pubblicato il 28 Luglio 2023 da childchild

Messaggio Serafino 534. I Venti del Cambiamento

https://talkitup.community-pro.de/forum/index.php?thread/17-seraphin-messages-relevant-to-the-transition-period/&postID=26697#post26697
webhttp://www.rosiejackson.de

Da Rosie, 25 luglio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


"Venti di cambiamento" è un argomento importante, Amati.
Pensate che ne abbiamo parlato ancora e ancora?
e che ne sapete tutto?

Non illudetevi, perché tutti ne risentiranno, ed è solo con il senno di poi che sarete in grado di riconoscere l'enormità di ciò che avete sperimentato collettivamente, e solo allora sarete in grado di riconoscere quale parte di esso era effettivamente fisicamente visibile o riconoscibile da voi. Vedrete che era una finestra molto stretta attraverso la quale stavate guardando, e molto soggettiva.

Quindi, anche se sapete che QUALCOSA DI ENORME STA ARRIVANDO, non sarete in grado di specificare esattamente cosa o come influenzerà voi ed i vostri simili, supponendo che abbiano ancora un po' di "umanità" nel loro sistema. Molti non l'hanno fatto e quindi rimarranno inalterati ed impassibili. Come abbiamo detto prima, non muoversi è l'equivalente della morte.

Per quanto riguarda i VENTI DEL CAMBIAMENTO, quindi, voi sulla Terra li state sperimentando molto, sia in modo fisico che a livello mentale parallelo (e connesso) dove questi venti sono in grado di spazzare via tutti i detriti putridi che si sono ammuffiti negli angoli bui, trasandati e non spazzati.

Ovviamente è possibile semplicemente sedersi lì, in presunta calma, a guardare i detriti che roteano sotto le raffiche di vento davanti a voi, e chiedersi da dove provenga tutto ciò. Potreste dire "Non posso credere che sto vedendo questo". Potreste non sentire alcuna connessione immediata con esso - invece provate disgusto - ed è qualcosa di fastidioso che dovrete chiarire in seguito. I detriti sono - immagini - spinti verso di voi da cause naturali.

Avrete ragione nel riconoscere che c'è una causa, come per tutte le cose che improvvisamente o costantemente "sorgono" davanti a voi. Che voi – o meglio la vostra negligenza – possa essere la causa di qualcosa che vi capita raramente – può essere sconcertante. Ma se scavate più a fondo, vedrete la RELAZIONE TRA UN FENOMENO E VOI STESSI, invece di vederli come completamente estranei.


Cosa dovreste fare?

Per prima cosa potreste fissare tutta la "spazzatura" che vola verso di voi. Il vento potrebbe essere così forte alla fine (e sappiamo che molti di voi qui stanno aspettando LA FINE) che potreste non essere più in grado di pensare in modo corretto o di orientarvi nella direzione desiderata. Invece, siete "spazzati via dai vostri piedi", e con orrore potreste rendervi conto che siete anche "parte integrante" dei detriti che volano intorno e che NON C'È DIFFERENZA TRA I DUE.

Se voi stessi vi siete nascosti in un angolo, questo sarà ancora più drammatico per voi. Se avete dei segreti ben nascosti, di natura devastante quando vengono rivelati agli altri, anche questa sarà per voi un'esperienza drammatica. Se avete abilità nascoste, piani o doni positivi che avete rifiutato per paura o per rifiuto, anche questa sarà una vostra drammatica esposizione, perché i "venti di cambiamento" che stanno soffiando significano che TUTTO SARÀ VISTO.

Ciò può causare sentimenti di disperazione, orrore e rimorso che riuscite a malapena  contenere. Allo stesso tempo, questo può causare gioia, meraviglia ed euforia su una scala che non avete mai sperimentato prima. È la vostra scelta su cui intendete concentrarvi e se – ai vostri occhi – questi sono i venti del "temuto cambiamento" o se sono effettivamente i VENTI DELLA POSSIBILITÀ. E presumiamo che il vostro futuro sarà molto luminoso se riuscite a vederli come quest'ultimo.

Pertanto, vi consigliamo di mantenere la testa bassa mentre i venti si rafforzano e di esaminare attentamente quali sorprese piacevoli e spiacevoli il vento porta con sé, gestendole tutte senza tante cerimonie e senza filtri davanti ai vostri piedi.

Notate che il vento si fermerà in modo da poter dare un'occhiata lunga e dura. Non li spazzerà via di nuovo convenientemente un secondo dopo, in modo che queste "sorprese" non abbiano il tempo di imprimersi nella vostra memoria o nella vostra consapevolezza. Ciò significa che NON ANDRANNO VIA fino a quando non li avrete affrontati. Vi fisseranno in faccia PER SEMPRE a meno che voi non li riconosciate e vi chiediate quale parte avete avuto nel produrre tutto questo. Non descriviamo esattamente cosa sarà "tutto questo", perché sarà molto diverso per ogni individuo, quindi siamo costretti a mantenere le nostre osservazioni e informazioni generali.

Questo non è un gioco di "attribuzione di colpe". Come abbiamo detto molte volte in precedenza, è una questione di RESPONSABILITÀ, e senza lo sviluppo di questa caratteristica o qualità nel vostro mondo post "venti di cambiamento", scenderete nello stesso abuso, violenza e corruzione che vi viene attualmente presentato E DI CUI SIETE PARTE.

Questi sono pensieri che fanno riflettere, ma vi abbiamo anche offerto la soluzione e il modo per impedire che simili cose accadano di nuovo, e quindi anche voi dovreste essere nella gioia. Questo fa parte di un enorme procedimento di purificazione che è mondiale, ma che inizia con ogni individuo. Più chiara è la mente e più profonda è la vostra spiritualità, più ricettivo sarete all'ispirazione divina che eleverà il vostro mondo. Serafino.





 

 

 
 
 

Budda. Bisogna che l'ego vada e che voi vi dimentichiate che sia mai esistito.

Post n°10191 pubblicato il 27 Luglio 2023 da childchild

Budda. Bisogna che l'ego vada e che voi vi dimentichiate che sia mai esistito.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Tramite Erena Velazquez 24 luglio 2023

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Saluti miei cari,
Io sono Buddha e sono molto felice di essere finalmente ritornato per condividere la mia saggezza con tutti voi oggi.

Faccio parte del gruppo chiamato Maestri Ascesi. Stiamo sorvegliando il progresso dell'Ascensione sul vostro pianeta. Molti di voi stanno ancora dormendo e non sanno cosa accadrà nel prossimo futuro. Ogni giorno continuerà a portare sorprese o eventi inaspettati nella vostra realtà. Per molto tempo Madre Terra è stata sotto il controllo dell'Oscurità, ed ora per la prima volta sta perdendo terreno. Il loro tempo di governo è finito e nulla può cambiare il risultato. Sfortunatamente, migliaia di anime furono costrette a lasciare i loro corpi fisici, prima che iniziasse la transizione.

In questo momento, tutti devono concentrarsi sullo sviluppo spirituale e distaccarsi dalle basse energie.
Non potete più permettervi di restare o intrattenere alcun tipo di negatività, se volete sperimentare l'Ascensione e trasferirvi sulla Nuova Terra. Prima di partire, è necessario non entrare in alcun contatto diretto con il Male. Sta ancora cercando di fare il lavaggio del cervello o di possedere anime per fermare il vostro movimento in 5D. Le meditazioni sono richieste quotidianamente, il che porterà armonia e pace nella vostra vita. Se desiderate entrare in dimensioni elevate, non consumate più alcun tipo di carne o alcool. Esprimete gratitudine a tutti ed a tutto ciò che vi circonda.

Lao Tzu, io, e altri Maestri Ascesi abbiamo rinunciato a molte cose per sperimentare l'Illuminazione, il Nirvana. L'umanità ha perso l'umiltà, la gioia, la felicità e la semplicità facendosi distrarre dalla fisicità e dal materialismo. Ora è il momento di riportare in vita i valori della spiritualità, e dimenticare le bugie e gli inganni creati dall'Oscurità. L'umanità ha espresso delusione e insoddisfazione, perché ci vuole così tanto tempo per passare alla 5D. Spero che tutti quelli che sono svegli capiscano che ci sono voluti migliaia e migliaia di anni per entrare in questo caos.

Potete ripristinare l'armonia e la pace durante le meditazioni. Sono un grande sostenitore del potere della contemplazione, non potete andare avanti senza di essa nella vostra crescita spirituale. Ho fatto la mia parte di riflessione su me stesso, quando avevo un corpo fisico sotto il mio albero preferito della bodhi. Sono molto umile e grato per il Divino che mi ha portato a ricevere il mio Nirvana. Ho lo stesso desiderio per l'umanità, per favore prendete sul serio le mie parole, poiché questo è il momento presente della vostra Ascensione. Non vorrete perdere questa opportunità; avete aspettato per molti millenni. Tutto è impostato nel vostro mondo, non lasciatevi distrarre dagli eventi creati dall'Oscurità. Se siete pronti, salirete e gli altri dovranno aspettare il loro turno.

Per favore ricordate, il vostro progresso spirituale è una vostra responsabilità. Bisogna che l'ego vada e che voi vi dimentichiate che sia mai esistito. La vostra anima vi condurrà ad una missione finale su questo pianeta. Non lasciate che la paura controlli il vostro viaggio, fidatevi solo della Guida Divina e di nessun altro. Milioni di esseri stanno osservando molto da vicino questo evento, poiché il destino della Galassia Lattea dipende dall'Ascensione del vostro pianeta. Sono grato per questa opportunità di connettermi all'umanità attraverso questo messaggio.

Grazie Ambasciatrice delle Forze di Luce Galattiche.
Rimani forte.
Budda
Canalizzato da Erena Velazquez
Ambasciatrice delle Forze di Luce Galattiche




 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 21 Luglio 2023

Post n°10190 pubblicato il 26 Luglio 2023 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 21 Luglio 2023P1 Chiama Terran per il
Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Zone di comfort infrante.

Espansioni amorose in corso.

Creatività divina in aumento.

Terranii entrano in piani maggiori.

Rovine negative vengono trasformate.

Formule etiche si diffondono.

Dolori ancestrali sono minimizzati.

Ambienti Nevici si espandono.

Fuoco Sacro entra nel Sistema Locale.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supportando Integrazioni e Proiettori per Hi-HumanS+D1)

* Voce nel Glossario

 

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 20 Luglio 2023

Post n°10189 pubblicato il 26 Luglio 2023 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 20 Luglio 2023P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Sentieri si aprono per i viaggiatori divini.

Interruttori vengono rimossi immediatamente.

Terrani trascendono ed entrano nell’ambiente 8.

Attenzione La Linea Persiana! Supporto del Proiettore per l’Illuminazione avviato: 100% (non regressivo).

Attenzione La Linea Palestina! Supporto del Proiettore per l’Illuminazione avviato: 99% (non regressivo).

Resistenza al cambiamento cade.

Nuovi parametri per l’ascensione sono creati.

Dissociazioni diminuiscono.

Tensioni strutturali diminuiscono gradualmente.

Paradigmi Divini continuano a essere stabiliti.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supportando Integrazioni e Proiettori per Hi-HumanS+D1)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MIGUEL ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°10188 pubblicato il 26 Luglio 2023 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MIGUEL ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
23 LUGLIO 2023

 

 

Amatissimi figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo:
       
VENGO DA VOI PER VOLONTÀ DIVINA...

 
Vengo ad invitarvi ad essere persone di fede e adoratori perpetui di Gesù Sacramentato; in questo modo, i cuori di pietra riusciranno a permettere al Grande Creatore della vita di scolpirli, secondo la Sua Volontà.
 
Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, vi porto una grande gioia:

 
NEL MOMENTO DI MAGGIORE PROVA PER L'UMANITÀ, LA DIVINA ED INFINITA MISERICORDIA MOSTRERÀ ALL'UOMO CHE NON È SOLO MA, AL CONTRARIO, SARÀ IL MOMENTO IN CUI SARÀ PIÙ ACCOMPAGNATO DALLA CASA PATERNA E DALLA NOSTRA REGINA E MADRE.

 
Lo Spirito Santo si manifesterà con forza, anche quando la fede degli uomini sarà solo simile a un granello di senape.  Quando c'è la vera fede nell'uomo, è allora che avvengono i miracoli più grandi nei figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.
 
I SEGNI E I SEGNALI NON SI FARANNO ATTENDERE, tutto quello che è stato annunciato, sta avanzando senza fermarsi. Il libero arbitrio umano causerà un grande male quando scatenerà la sua prepotenza.

 

Attenderete la Volontà Divina:

 

Quando poi sentirete parlare di guerre e di rumori di guerre, non temete; è necessario che queste cose avvengano, ma non sarà ancora la fine. Perché si solleverà nazione contro nazione e regno contro regno; vi saranno terremoti in vari luoghi e vi saranno carestie. Questo sarà solo il principio della prova.(Mc. 13,7-8)

 

Giungerà la guerra e l'uomo nella sua follia per il potere, userà l'energia atomica. (1) Il nostro Re e Signore Gesù Cristo interverrà fermando la guerra, impedendo in questo modo all'uomo di mettere fine alla Terra con le sue mani.

 
Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, vi vedo cercare date o cronologie di eventi per sapere se quanto è stato annunciato nelle Profezie si è compiuto o sta per succedere. Dov'è la vostra fede?
 
OVUNQUE VI TROVIATE, VI PREGO DI ANDARE AVANTI SENZA AVERE PAURA DI CIÒ CHE DEVE COMPIERSI: È NECESSARIO! 
Per il vostro bene: mantenete la fede, senza vivere nella paura. È importante che accresciate la fede, affinché riusciate a discernere e non vi confondiate, giungendo ad essere tiepidi.
 
Sto vedendo persone che cercano nella cronologia dei tempi, cercando di dare senso agli eventi nella loro vita quotidiana, per anticipare gli eventi e per sentirsi sicuri riguardo a quello che annunciano le rivelazioni e su ciò che ciascuno di voi, come essere umano e come parte del Corpo Mistico di Cristo, vivrà.

 

I SEGNI E I SEGNALI SI STANNO COMPIENDO NELLA VOLONTÀ DI DIO. QUELLO CHE NON AVETE CONSIDERATO È CHE LA TRINITÀ SACROSANTA POSSA CANCELLARE QUALCHE DECRETO FATTO CONOSCERE ATTRAVERSO UNA PROFEZIA; questo, grazie alla preghiera forte e costante di alcuni figli di Dio, che continuano ad offrire l'evento della Celebrazione Eucaristica, ricevendo la Santa Eucaristia in stato di grazia e vivendo ogni loro azione o opera, in una incessante pratica della preghiera.
 
Attenti, figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo!
Figli della Nostra Regina e Madre, state attenti!

 

L'UMANITÀ È CADUTA NELLA TOTALE SFRENATEZZA.
NON È IL CAOS AD ASSEDIARE L'UMANITÀ, È L'UMANITÀ CHE È CADUTA NEL CAOS.

 

Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per la gioventù che conserva ancora Dio nel suo cuore e osserva i Comandamenti della Legge di Dio; pregate per i giovani che camminano senza Dio nel loro cuore, affinché tornino all'ovile.


Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate, la carestia si sta estendendo in più paesi e giungerà il momento in cui si generalizzerà. Questo non sarà causato solo dalla natura, ma dall'uomo di potere.


Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate e vivete la preghiera. L'Australia soffrirà; la Francia, o Francia! sarà devastata.


Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate, l'acqua dei mari si agiterà facendo avvicinare creature marine pericolose per l'umanità.


Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate, Io sono il Protettore dell'umanità, vi custodisco tutti affinché il male non vi tocchi. Siate veri figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo e della Nostra Regina e Madre, mantenete l'unità nelle famiglie, siate protettori dell'infanzia, consegnata al male da coloro che stanno obbedendo all'Anticristo.


Continuate a tenere per mano la Nostra Regina e Madre, non allontanatevi da Colei che vi ama.
 
Abbiate la certezza che, mantenendo la "fede salda" (1 Cor. 16,13), giungerete a gustare la vera pace che la Trinità Sacrosanta ha promesso a coloro che rimarranno fedeli.
 
Avanti, invocate i vostri Angeli Custodi, loro vi proteggono costantemente.

 

Tenete presente la preghiera del Santo Rosario, pregatelo con il cuore.

 

Vi amo, popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, vi benedico.

 
San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Rivelazioni sull’energia nucleare, leggere…

 


COMMENTARIO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Riflettiamo su questo Messaggio di San Michele Arcangelo e preghiamo chiedendo Protezione:

 

San Michele Arcangelo, difendici nella lotta:
sii il nostro aiuto contro la malvagità e le insidie del demonio.
Supplichevoli preghiamo che Dio manifesti il Suo potere su di lui,

e Tu, Principe della Milizia Celeste, con il potere che ti viene da Dio,
incatena nell’inferno satana e gli altri spiriti maligni,
che si aggirano per il mondo per far perdere le anime.

Amen.

 

 
 
 

FESTIVAL DEL GIORNO FUORI DAL TEMPO - 25 luglio 2023

Post n°10187 pubblicato il 25 Luglio 2023 da childchild

 

FESTIVAL DEL GIORNO FUORI DAL TEMPO - 25 luglio 2023

     PADANIA

Torino: 25 luglio a Varisella e 26 luglio al Centro "Le Pleiadi" di Collegno

Sacra San Michele (TO)

Mussotto d'Alba (CN): 25 luglio ore 19,30

Parma: 25 luglio a partire dalle 17,30

Bologna: 23, 24, 25 e 26 luglio

Milano: Parco Forlanini - 25 luglio ore 9,30

Cesena: 25 luglio ore 20

Bagnacavallo (RA): 25 luglio dalle 9,30

Marzabotto (BO): 25 luglio

Montefeltro (Rimini)

Verbania: 25 luglio

Canton Ticino: Arzo

    CENTRONIA

Pomaia (PI): 25 luglio ore 18,30

Cerveteri (ROMA): Centro Olistico SAMSARA 25 luglio

San Marino: Parco Cristallo 25 luglio

Toscana: Galactic Fest 22-26 luglio

Senigallia: 25 luglio 

Gaeta (LT): 25 luglio - info: 339 4537418

    TERRONIA

Napoli25 luglio ore 17 alla spiaggia di Lucrino info: 349 5728537 - claudiadelvento@libero.it

Monopoli (BA): 25 luglio

Salento (LE): 25 e 26 luglio - Aradeo

Bari: 25 luglio ore 10,30

Catania: 25 luglio

     Sardegna 2 eventi:

- Olbia (spiaggia Le Saline): 25 luglio dalle 20,30 fino all'alba

- Spiaggia dell''Argentiera (SS): 25 luglio dalle ore 19

 

 
 
 

Serafino Messaggio 533. Fermarsi è Morire

Post n°10186 pubblicato il 25 Luglio 2023 da childchild

Serafino Messaggio 533. Fermarsi è Morire

https://talkitup.community-pro.de/forum/index.php?thread/17-seraphin-messages-relevant-to-the-transition-period/&postID=26498#post26498
webhttp://www.rosiejackson.de

Tramite Rosie, 17 luglio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


FERMARSI E' MORIRE. Alcuni lettori potrebbero ricordare questa affermazione da un messaggio precedente. Questa può sembrare un'affermazione molto estrema, eppure vivete tempi molto intensi durante i quali tutto diventa acuto, indipendentemente dal fatto che la direzione sia "su" o "giù". Ciò significa che proverete dolore come mai prima d'ora. Se c'è vera gioia ed euforia, anche queste saranno più intense che mai. Non ci saranno più "vie di mezzo". Ci saranno solo sorprendenti rivelazioni e azioni radicali in risposta a queste.

Non ci saranno più "non sono d'accordo con te", perché tutto sarà completamente trasparente. Non ci saranno più "discussioni terribili" durante le quali coloro che sono più illuminati
(la maggioranza di coloro che leggono questo) devono trattenere la loro frustrazione, mordersi la lingua ed astenersi dal trasmettere la loro conoscenza. E questo dovete farlo subito. È come parlare con un "muro di mattoni". Siete costretti a fermarvi, altrimenti vi danneggerete.

No. Non ci saranno più discussioni violente o polarizzate. Niente più episodi di urla perché entrambe le parti sono irremovibili sull'avere ragione. Ci sarà MORTE solo se non si è capaci di imparare ad integrare prospettive nuove e di vitale importanza.
Non ci saranno truppe che vi arresteranno per decidere a quale gruppo appartenete. La separazione tra morti e vivi sarà effettuata da un'ondata di vibrazione intensificata. In effetti, questo è già iniziato e si sta iniziando a vedere un aumento del numero di morti in tutto il mondo in coloro che non possono cambiare e non possono farcela. La causa non è – come supponete – una certa malattia o una certa vaccinazione. Al contrario, la causa non è planetaria, ma cosmica e fa parte di un grande ciclo di elevazione.

Coloro che sopravvivranno non avranno voglia di "difendersi", poiché riconosceranno chiaramente i loro errori e si sforzeranno automaticamente di correggerli.
La discussione si concentrerà su COSA FAREMO INSIEME, ORA, IN VISTA DELLA DEVASTAZIONE CHE ABBIAMO PROVOCATO ED IN VISTA DELLA NUOVA VITA CHE CI È STATA CONCESSA?

Mai più discuterete sui partiti politici. Si dissolveranno nel nulla. Non contesterete mai più la verità di questa o quella religione. Tutti i dogmi ed i rituali cadranno e la verità superiore rimarrà. Non vi concentrerete mai più sul denaro come "essere tutto e porre fine a tutto" che porterà ricchezza e felicità. Perché saprete che la felicità è completamente diversa una volta che la vostra realtà attuale è stata "riformulata".

Cosa intendiamo per "riformulazione"?

Gli eventi futuri renderanno prive di significato le vostre convinzioni, renderanno tristemente carenti le vostre religioni e riveleranno i vostri costrutti sociali e finanziari come pura schiavitù. Il modo incauto con cui lanciate la parola LIBERTÀ è indicativo del fatto che in realtà non avete idea di cosa sia la vera libertà. Siete IMPRIGIONATI, Amati, e la maggior parte di voi non se ne è resa conto. E poiché siete imprigionati, non vi muovete e siete GIÀ MORTI. Così abbiamo chiuso il cerchio e siamo arrivati al titolo di questo pezzo: FERMARSI E' MORIRE.

Usiamo questo linguaggio forte per farvi fermare e pensare. Siete stati collettivamente così desensibilizzati che solo i martelli più pesanti possono intaccare la vostra armatura mentale.
Non è il nostro tono abituale – parlare in modo imponente, intransigente e forse (per voi) offensivo che provoca immediatamente una reazione estrema in voi, tuttavia non puoi ricevere il nostro messaggio in modi delicati e sottili perché non siete abbastanza consapevoli o impressionabili per percepirli.

È questa sensibilità e appunto gentilezza che dovete imparare a sviluppare. In questo modo tutte le comunicazioni tra di voi assumeranno un significato completamente nuovo e acquisiranno una profondità incredibile. Ed alla fine l'espressione attraverso parole limitanti cesserà e troverete altri modi di comunicare più inventivi, più estetici e più immediati.

Tutto questo sarà vostro, Amati, se sarete in grado di USCIRE DAL VOSTRO STATO SENZA VITA E MUOVERVI. È, come sempre, una vostra scelta, e la scelta (per quanto riguarda la vostra continua esistenza su questo pianeta) avrà conseguenze formidabili e finali. Serafino.






 

 

 
 
 

Sophia Love. I Dieci Passi dell'Ascensione

Post n°10185 pubblicato il 25 Luglio 2023 da childchild

Sophia Love. I Dieci Passi dell'Ascensione

https://goldenageofgaia.com/2023/07/20/sophia-10-steps-of-ascension/
https://www.sophialove.org/

Da Sophia Love, 19 luglio 2023, via e-mail

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


È l'Uno.

Questo giorno parleremo del procedimento dell'Ascensione. Perché ci sono molti dettagli contrastanti e molto scetticismo al riguardo. Ha senso che sia così, perché vi state evolvendo mentre siete fisici e questo procedimento ha luogo in molte componenti diverse di voi. Ricordate parti del procedimento in alcuni sogni. Avete assistito ad altre parti in altre vite.

Tutti voi arrivate ora a questo giorno ed ora con un'ampia varietà di fatti e aspettative. In questo modo, potreste dire che tutte le storie sono vere o veritiere.

"Esiste un percorso in generale seguito dal procedimento che copra ogni spiegazione?"

SÌ. E questo è ciò che vi verrà offerto oggi.

Una panoramica del procedimento userebbe la parola
"Espansione" piuttosto che "Ascensione". Infatti ascendere implica direzione ed espandersi implica, invece, coprire o raggiungere un'area maggiore. Quindi usiamo la parola "Espansione". La vostra espansione presuppone inizialmente che voi abbiate un punto di partenza che viene alterato e diventa qualcos'altro. La ragione del gran numero di storie di "Ascensione" è che ci sono un gran numero di punti di partenza.

Si potrebbe dire che alcune storie provengono da precedenti "nello spettro" (di Espansione) rispetto ad altre. Un essere segue una traiettoria ben definita nel suo viaggio, il suo viaggio circolare:

–  Inizialmente, arriva la consapevolezza che è un essere. Questo nasce dalla sensazione: cose "sentite". Potreste paragonare questo stadio ad un neonato, che non ha consapevolezza di sé stesso tranne che per la sensazione. Ha troppo freddo. Ha fame. È stanco. Egli sente l'amore.

–  Una volta riconosciute le sensazioni ed i sentimenti, l'essere identifica la sua controparte più vicina come dispensatrice di quei sentimenti; "suscitati" per loro. Questo, negli esseri umani, sarebbe il principale custode, tipicamente una madre o un padre. Questo è un aumento della consapevolezza senza separazione. Per il bambino, genitore e sé sono una cosa sola.

–  Dopo un periodo di tempo, l'essere ha il suo primo pensiero o idea di separazione: "no" diventa una parola frequente e potente. In questa fase, l'essere ha realizzato il suo potere interno. Prova anche nuovi sentimenti: la frustrazione e la delusione sono i più frequenti. In questa fase, sebbene la separazione sia riconosciuta, la responsabilità è ancora data a un "altro" onnipotente per come vanno le cose. Per un bambino, questo sarebbe un genitore o una baby sitter, o anche una bicicletta che non lo regge in equilibrio. Per un bambino più grande o un adulto, questo potrebbe essere chiunque diverso da sé: un Governo o un Dio o qualche "istituzione di controllo".

Questa è la "tappa" più lunga del viaggio di Espansione. Ci sono molte permutazioni di ciò. È facile scoprire questa fase.

Esiste quando c'è la colpa.

Esiste quando c'è qualcuno al di là di sé che è ritenuto responsabile di ciò che sta accadendo all'essere. Questa fase può essere identificata in una società così come in un individuo. È dove la gente della Terra è stata per eoni; è quello da cui vi state trasferendo.

–  La fase successiva è quella in cui vengono messe in discussione le idee della fase precedente più recente. In questa fase, ci può essere una buona dose di rabbia. Come in "Aspetta… cosa?" "Vuoi dire che ho avuto una scelta?" "Perché non mi è stato detto questo?" "Cos'altro stai nascondendo?" Questa è la fase in cui si stanno muovendo le persone della Terra. È stato chiamato "Il Risveglio" per una buona ragione. È necessario svegliarsi alla realtà di qualcosa prima di poterla vedere chiaramente. In questa fase si cerca chiarezza.

–  La fase che segue può essere la più eccitante. Questa è la fase della scoperta. Viene dopo la chiarezza ed è di natura esplorativa. Le vecchie risposte non funzionano e quindi in questa fase vengono esplorate nuove risposte. Sulla Terra e attualmente, molte di queste esplorazioni riguardano argomenti sui quali avete creduto alle "autorità esperte" e che ora mettete in discussione. È allo stesso tempo eccitante e incerto, poiché una parte di voi è pronta a credere che tutto ciò che vi è stato detto sia una bugia, e c'è un'altra parte di voi che non sa di chi si puoi fidare. Quindi, esplorate. Gran parte dell'esplorazione alla fine si dirige internamente. Una volta che ciò accade, la fase successiva è stata avviata.

–  Questa fase è l'inizio nascente dell'auto-autorità.  Anche se potrebbe non esservi chiaro il perché, sospettate di avere una parte maggiore nelle attività e nei risultati della vostra vita. Iniziate ad iniettare autocoscienza e autonomia nella vostra quotidianità. Le cose devono sembrare "corrette" ed anche le persone lo fanno, prima che vi impegnate seriamente con loro. Questa può essere un'altra fase lunga, poiché potreste ancora dare un po' di colpa alle azioni e agli atteggiamenti degli "altri" per la vostra felicità. Tuttavia, avete accettato di essere stati voi a permettere di lasciarli entrare nel vostro mondo, e questa è la distinzione tra qui ed il passaggio precedente.

–  Questo passo successivo iniziate a vedere ogni "altro" ed ogni "altra azione" come uno specchio o come una porta che avete aperto voi stessi. Quando questa fase è dominante, si prova un enorme sollievo poiché il perdono diventa la parola d'ordine. "Sarebbe potuto capitare a me' è il tipo di sentimento qui. Il perdono deve apparire prima che si possano manifestare le fasi successive. Questa fase può essere moralmente dolorosa. Ci sono cose che nessuno vuole ammettere di aver pensato o fatto. Questi sono così devastanti che è molto più facile negare il loro effetto con il giudizio e l'accusa. Questo viene fatto con la separazione: viene tracciata una linea netta tra "angelo e diavolo", "noi e loro", "buono e cattivo".

Questa fase richiede un po' di tempo. Molte volte non vi piace quello che state vedendo allo specchio. Questa fase si realizza attraverso la relazione. Può essere superata con successo solo con un'applicazione molto personale. Avete chiamato questo: Karma.

– Una volta che avete superato quella linea di colpa con il perdono, siete nella fase successiva.  Questa fase annuncia l'inizio dell'Amore Universale ed inizia con l'Amore di Sé. Conoscerete questa fase una volta che sarete rimasti nudi nello specchio davanti a voi e avrete deciso di amare tutto ciò che vedete (tutto ciò che siete). Non solo deciso, ma sentito. Avete raggiunto questo stadio in cui provate amore per tutto ciò che vedete. Di nuovo, diciamo qui che "amare" non significa consentire/accettare attività distruttive. Significa che nel vivere l'amore che provate per ogni "altro", agite con amorevole autorevolezza per sostenere, non negare o distruggere. * (*Questo è arrivato come supporto per il loro viaggio. Ciò potrebbe includere l'offerta di conseguenze per il comportamento. Supporto può essere una parola confusa, come se stessi facendo il tifo per loro. Questo si riferisce in modo molto specifico al supporto per il loro viaggio di espansione, oltre che per il vostro.)

– Una volta che l'amore è tutto ciò che sentite, la fase successiva arriva come realizzazione di ciò che chiameremo "magia". "Magia" è la descrizione usata per cose che non hanno una spiegazione attualmente compresa. Quando si verifica la "magia", causa ed effetto non sono visibili a voi. Nel vostro caso, testimoniate ed eseguite "magie" quando avete accettato la piena autorità per la vostra vita. Vi aspettate che le cose e le persone si presentino in un certo modo, e lo fanno.

È un cambiamento sottile che segue naturalmente l'amore puro assoluto.

Ci sono raffigurazioni di maghi in libri e film che spiegano creazioni selvagge e meravigliose. La "magia" a livello di vita quotidiana invece produce molteplici esiti positivi nelle interazioni, nei progetti e in tutto ciò che la vita comporta. Nel caso di oggi, la Terra ospita molti a questo livello. Camminano in mezzo a voi e mantengono una certezza nel loro passo. Possono essere venditori di scarpe o macchinisti o dentisti. Possiedono un'aura che riconoscerete man mano che molti di voi raggiungono questo stadio. La loro "aura" è piena d'amore. I loro occhi brilleranno un po'. Lì c'è speranza e fede.

–  La fase finale di "Espansione" di cui parleremo qui è quella in cui c'è un tentativo diretto di manipolare la materia. Questa fase è per coloro che potreste chiamare "appassionati di espansione". Queste sono vecchie anime che vengono sulla Terra durante la sua transizione per aiutarla, e poi per raccogliere i frutti e giocare con la creazione fisica. Alcuni di voi potrebbero provare identificazione quando vedono o sentono queste parole. Se lo fate, sappiate che siete in questo gruppo.

Questa non è la fine del viaggio di "Espansione". Tuttavia è qui che termineremo la nostra discussione di oggi. Forse in un altro momento, quando più di voi saranno pronti, continueremo con le descrizioni delle ulteriori fasi. Ricordate che questa non è una gara e che ognuno di voi è entrato nel piano terrestre con in mente uno stadio specifico sia per l'inizio che per la fine. È tutto per l'esperienza.

Non ci sono "vincitori". O meglio, tutti sono vincitori e finiscono esattamente dove volevano.

Questo è tutto.

Grazie.



 
 
 

Gli Antichi. Increspature

Post n°10184 pubblicato il 24 Luglio 2023 da childchild

Gli Antichi. Increspature

https://www.youtube.com/watch?v=kSCMBUxjRb4

Tramite Galaxygirl, 19 luglio 2023

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Parliamo Noi Antichi. Ci avviciniamo al vostro travagliato pianeta di acque blu. Vediamo le increspature che si estendono dalla vostra Luce che tocca il tutto. Siamo nonne, nonni, eppure siamo senza genere. Ci mostriamo a voi ora in una Luce fluida mentre gli antichi del passato sono tornati. Siamo nella vostra sfera di influenza, perché avete una grande influenza che forse non vedete o non ve ne rendete ancora conto, ma noi sì. Tutti a guardarvi fare. Vi vediamo nella vostra grandezza e gloria. La gloria umana non è nulla rispetto alla gloria degli esseri della Sorgente Onnipotente che siete. Non lo vedete.

Noi Antichi parliamo con amore e tenerezza, con forza e coraggio. Siete stanchi. Eppure siete leggeri. La Luce è leggera, non è vero? Non è pesante, non è faticoso trasportare un carico di luce. La Luce e la leggerezza in questo linguaggio hanno un'enorme interazione ( Nt. In inglese leggero e luce si dice allo stesso modo ). Molte delle vostre parole hanno perso la loro vibrazione originale, la loro intenzione si è spostata come sabbia negli eoni dei tempi, dovuta alle rotture delle culture e alla caduta di altre nel mare. Abbiamo visto la vostra Atlantide, la vostra Lemuria, il vostro Mu. Abbiamo visto gli Antichi incarnati ora nello spirito, insieme, come Uno. Molti di voi siamo noi e sentirete un'affinità con noi; questa firma energetica che vi fa sentire un po' come a casa. È perché lo è. Noi del lignaggio Elohim siamo la corrente sotterranea del cambiamento che i nostri incarnati sentono in questo momento.

Vi sentiamo. Ci sentite. Siamo uguali. Siamo una famiglia. Vi manca la vostra famiglia. Questo canale pensa alla sua famiglia dell'anima, alla sua famiglia planetaria, alla sua famiglia galattica. Perché differenziare? Chiediamo. Perché differenziarsi quando siamo tutti una famiglia, quando siamo tutti Uno? È naturalmente a causa dello spirito umano, della mente umana, della struttura dell'ego che cerca di capire e sentire "l'io" all'interno del tutto. Fa parte dell'esperienza individuale della Luce all'interno di un corpo, di un'anima all'interno di un paio di scarpe, mentre esplorate solo con i vostri occhi per vedere ciò che potete vedere e sperimentare come individuazione dell'Uno.

Sì, siamo entusiasti per voi, altri aspetti di noi, per realizzare che la famiglia vi circonda ovunque in ogni momento. Vi stupite dei vostri gemelli, delle vostre famiglie. Vi chiedete delle riunioni e del ricongiungimento con i vostri cari che sono solo ad un soffio di distanza che non potete ancora vedere. Ma forse potete sentire. Forse potete sentirci vicini. State vedendo guizzi di ali d'angelo intorno a voi? La vostra famiglia d'anima vi circonda tutt'intorno alle vostre forme fisiche. Non desideriamo spaventare o allarmare, ma siete molto circondati dalla Luce e non siete soli.

Vi sentite soli all'interno di questa incarnazione umana, questo imbarcarsi dell'individuo nel Cosmo. Un'anima in una valigia in viaggio. Eppure il viaggio è che tutti noi interagiamo, ci riuniamo, divorziamo, giochiamo, scopriamo, impariamo.
E questo capitolo di apprendimento della grande era della Terra è completo. Gli Elohim non hanno mai inteso il grado di oscurità che si è verificato. Il Cielo non poteva immaginarlo. La Terra era veramente l'abisso di Luce in molti modi. Eppure questa assenza di Luce richiamava altra Luce a venire.

E siamo venuti. E siete venuti. La Luce sperimenta sé stessa nei tumulti dello spazio, dell'oscurità, dell'interazione tra Luce e oscurità. Ed è un glorioso orgasmo di Luce che vi attende, carissimi, siete gloriosi nella vostra vittoria. Ogni volta che scegliete l'amore e la Luce nelle vostre interazioni quotidiane, quando scegliete una parola gentile invece di una dura critica, la Luce avanza ulteriormente. Ed i vostri cuori si aprono un po' di più sul vostro pianeta. E le increspature si allargano ulteriormente, e le acque blu si increspano di più Luce. (Vedo scintillanti acque blu e le sento ridere).
L'acqua è viva, Galaxygirl. Proprio come i vostri animali e le vostre piante mantengono la coscienza, naturalmente anche la vostra acqua detiene la coscienza. Lavorate con l'acqua. Proprio come lavorate con la Luce. L'acqua piega la Luce per esaltare i suoi viaggi nelle profondità. Tutti lavorano insieme.

Noi Antichi siamo ritornati. Siamo voi, molti di noi, frattali di noi, dei Creatori originali di questo progetto per garantire che la sua transizione sia agevole verso la Luce. Continuate a creare le vostre bellissime increspature di Luce. Continuate a tenere i vostri cuori aperti. Nei giorni a venire molti vorranno chiudere gli occhi e chiudere il cuore. I pugni chiusi non possono afferrare le mani aperte accanto a loro.

Tenetevi aperti per assorbire l'amore, la Luce e l'amicizia che è tutto intorno.
Noi Elohim vediamo. Noi Antichi lo sappiamo. Siamo più vecchi di quanto il vostro tempo possa spiegare. Noi siamo. Lo siamo sempre stati. Noi siamo gli Antichi, ritornati. Sentite il nostro amore per voi e siate in pace. Sentite i codici della famiglia che fluiscono, aggiornando la speranza dentro di voi in gioiosa aspettativa di grandi cose a venire. Sentite il corpo di Luce dentro di voi allungarsi solo un po' di più, espandendosi in voi stessi. È ora. Vi vediamo. Siamo voi. Vi vogliamo bene.
Noi siamo gli Antichi.

Canale: Galaxygirl




 
 
 

Linda Li. L'era di Madre Maria è iniziata. Grandi notizie.

Post n°10183 pubblicato il 24 Luglio 2023 da childchild

Linda Li. L'era di Madre Maria è iniziata. Grandi notizie.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Linda Li,18 luglio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Grandi notizie

Cara famiglia di amore e luce, il Divino e la Compagnia del Cielo hanno compiuto oggi una speciale operazione Divina per rimuovere gli ostacoli che ostacolano l'istituzione del governo Divino sulla Terra. Il Divino dice che l'operazione è stata molto efficiente e riuscita. Ora i principali ostacoli sono stati rimossi. Il Divino dice che la strada della realizzazione del governo Divino sulla Terra è diventata molto più facile. Il pianeta e l'umanità sono molto più ottimisti e chiari. Per questo, il Divino e la Compagnia del Cielo sono molto soddisfatti e vogliono ringraziare i lavoratori di luce per aver lavorato sodo al piano Divino. E sappiate che il vostro duro lavoro è stato ripagato. Il piano Divino è appena andato molto avanti.

Il Divino dice che il Divino e la Compagnia del Cielo intendono rispettare il calendario dell'istituzione del Divino governo sulla Terra. Il Divino farà tutto il necessario per andare avanti con il piano Divino e portare il governo Divino sulla Terra il prima possibile.

Il Divino incoraggia gli operatori di luce a mantenere alto lo spirito e le vibrazioni ed a sapere che il piano Divino sta andando avanti di nuovo e va avanti molto velocemente ora. I grandi sconvolgimenti del piano Divino sono stati rimossi e le cose accadranno molto velocemente da questo momento in poi. Tutto va bene davvero.

Grazie per il vostro potente amore e la vostra luce. Sempre benedizioni divine a voi.

Linda Li, la Divina e la Compagnia del Cielo. Così è.

###################################

16 luglio 2023

Cara famiglia di amore e luce, il Divino ha un messaggio per voi.
Il Divino dice che oggi è un giorno significativo. Oggi il pianeta ha iniziato una nuova era, oggi è iniziata l'era di Madre Maria. Madre Maria ha assunto il suo ruolo di leadership nella tradizione chiamata cristianesimo e sulla Nuova Terra, Madre Maria è l'unica leader del cristianesimo riformato ed il suo mandato è iniziato oggi.

Il Divino e la Compagnia del Cielo hanno aiutato e sgomberato il cristianesimo. Nel procedimento, la profonda pulizia e la guarigione sono state fatte a tutte le anime coinvolte nella creazione del cristianesimo e nello sviluppo del cristianesimo. Il Divino ha anche riconfigurato e riformato il cristianesimo affinché la tradizione mantenga la saggezza e gli insegnamenti appresi dal passato lasciandosi alle spalle la distorsione, l'errore, l'errore, l'interpretazione. Tutti i partiti sono stati sgomberati ed ora la tradizione è stata cancellata e pronta ad andare avanti su una Nuova Terra.

Come disegno divino, Madre Maria è l'unica leader della tradizione cristiana sulla Nuova Terra. Ha lavorato sodo per questo ed ora, finalmente, è arrivata al posto che le spetta come leader della tradizione. Madre Maria è molto grata per tutto l'amorevole sostegno e l'aiuto ed è davvero molto soddisfatta del risultato e del grande aiuto ricevuto attraverso il tempo e lo spazio e da tutte le Fonti in tutto il Cosmo.

Sulla Nuova Terra di Gaia, la religione non ha posto. Le anime saranno risvegliate alla propria divinità interiore. Il cristianesimo non è più una religione. Sarà una tradizione che sarà guidata da Madre Maria e praticherà le leggi spirituali e le leggi di ascensione di Gaia. Essendo la leader della tradizione, Madre Maria chiama i cristiani a svegliarsi ed a seguire le leggi spirituali ed il nuovo progetto della Terra e le leggi di Gaia. Ha molto da condividere. E lei è pronta ed in attesa.

Il Divino e la Compagnia del Cielo desiderano aiutare Madre Maria e la sua tradizione in ogni modo possibile.
Tuttavia, il Divino sa che la vecchia religione deve morire e sta per essere smantellata. Pertanto, il pianeta ha bisogno di un periodo di tempo perché i vecchi insegnamenti e le pratiche siano trasmutati e lasciati alle spalle. Così la nuova tradizione verrà ripresa ed il Divino e la Compagnia del Cielo lo capiscono. Questo è il progetto divino e Madre Maria è assolutamente d'accordo con il procedimento.

Grazie per il vostro potente amore e la vostra luce. Ottimo lavoro davvero. Andate a festeggiare un nuovo giorno. Sappiate che l'era di Madre Maria è iniziata. Il cristianesimo è stato riformato ed ora è una nuova tradizione sulla Nuova Terra. E la nuova tradizione inizia oggi. Madre Maria è la leader di questa nuova tradizione. Questa è la notizia.

Linda Li, la Divina e la Compagnia del Cielo. Così è.

##########################################

15 luglio 2023

Cara famiglia di amore e luce, il Divino ha un messaggio importante per voi.
Su richiesta di Gaia, il Divino e la Compagnia del Cielo hanno rimosso le energie dell'interferenza dal pianeta. Gaia e l'umanità, ora, sono libere dalla catene di queste vecchie energie. Se ne sono andati. Il Divino vuole che il pianeta e l'umanità sappiano che il pianeta e l'umanità sono stati liberati dalle vecchie energie. Le vecchie energie di controllo sono state rimosse dal pianeta. Gaia e l'umanità sono entrati in una nuova era, un'era di libertà e liberazione.

Il Divino dice che il pianeta Terra è stato sotto il controllo di queste vecchie energie da molto tempo. L'umanità non ricorda la sua origine e chi sia in sostanza, senza menzionare i loro genitori Divini e Gaia come la Madre del pianeta. Il recupero di questi ricordi richiederà guarigione e tempo. Tuttavia, il recupero è appena iniziato. Il pianeta e l'umanità hanno iniziato un viaggio per ricordare chi sono, perché sono qui e chi sono i loro genitori di anima.

Il Divino dice che i lavoratori di luce hanno avuto molte incarnazioni su questo pianeta. E in queste incarnazioni, sono state combattute alcune battaglie. Alcuni lavoratori di luce hanno gravi traumi e ferite e lesioni a causa di queste battaglie. Di conseguenza, hanno dimenticato chi sono e perché sono qui sulla Terra e chi rappresentano. Il Divino dice che questi lavoratori di luce hanno bisogno di cure e serie riparazioni. La loro anima ha deciso di riportarli a casa per guarire così che possano ritornare integri.

Il Divino dice che ci sono anche alcune modifiche apportate al piano Divino, modifiche ai lavoratori di luce, specialmente il programma dell'ascensione di Gaia e l'istituzione del governo Divino. A causa di alcuni gravi danni causati dalle energie interferenti e dagli attacchi, l'ascensione di Gaia deve richiedere più tempo. In altre parole, il programma dell'ascensione di Gaia è cambiato.

Tuttavia, l'istituzione del governo Divino è ancora in programma. Il Divino e la Compagnia del Cielo intendono rispettare il programma ed istituire il governo Divino sulla Terra il prima possibile. Questo è il fulcro del Divino in questo momento ed il Divino e la Compagnia del Cielo faranno tutto il necessario per rispettare il programma e stabilire il governo divino sulla Terra il prima possibile.

Inoltre, il Divino vuole avvisare i lavoratori della luce che le energie di interferenza sono state rimosse dal pianeta. Tuttavia, a causa della loro intenzionale interferenza e influenza sulle anime sulla Terra, in particolare tra alcuni lavoratori di luce, ci sono ancora anime che portano queste vecchie energie senza consapevolezza. Il Divino incoraggia gli operatori della luce ad aiutare queste anime a liberare queste vecchie energie inviando loro fiamma violetta dal cuore della Dea Madre affinché anche queste anime possano essere liberate. La Dea Madre ha configurato la fiamma violetta per tempo come adesso. Così chiamare la fiamma viola dal cuore di Dio Madre moltiplicherà il potere della fiamma viola per migliaia di volte. Il Divino chiede ai lavoratori di luce di continuare ad usarlo ogni volta che possibile, in modo che insieme, sgombriamo il pianeta e l'umanità abbastanza presto.

Grazie per il vostro potente lavoro di luce. Sempre benedizioni divine a voi.

Linda Li, la Divina e la Compagnia del Cielo. Così è.





 
 
 

Madre Maria. Siete esseri creatori, frattali e discendenti della Sorgente.

Post n°10182 pubblicato il 23 Luglio 2023 da childchild

Madre Maria. Siete esseri creatori, frattali e discendenti della Sorgente.

https://www.youtube.com/@galaxygirl2873
https://www.youtube.com/watch?v=36UEg7KQBn4

Tramite Galaxygirl, 16 luglio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Vi mando rose rosa della luce più alta, a cascata intorno a voi. Cari figli, per voi che siete esausti consolatevi. Sentite il mio amore intorno a voi, sentite il rosa più rosa della rosa, lascialo entrare in voi. La luce del divino femminile non sarà offuscata. La luce è arrivata e sta brillando sempre più luminosa dentro di voi rispetto a prima, perché il vostro mondo sta diventando più di luce. So che potreste essere stanchi di sentire le parole "presto" e "continuate, state andando meravigliosamente", ma è tutto vero. State facendo uno splendido lavoro e sta rendendo il completamento di questo progetto abbastanza possibile per tutto il lavoro pesante che avete fatto sul campo. Bambini, sono così orgogliosa di voi.

Io sono vostra Madre Maria, Dea incarnata. Cammino in mezzo a voi ora in molte forme, perché voi siete le mie mani ed i miei piedi. Anche voi siete dei e dee incarnati, che vi piaccia pensare a voi stessi come questo o no, ciò non nega la veridicità. Siete ancora quello che siete. Nessuno può cambiare chi è, ma può credere di poterlo fare. La vostra società ha etichettato erroneamente gli illuminati fin dall'inizio del tempo, quando il costrutto della matrix temporale ha iniziato la sua compressione.

Questo si sta sollevando. Avete sentito l'esaltante libertà del tempo elastico ultimamente? Non siete più rinchiusi. Avete la capacità di cambiare la vostra realtà, lo sapete e, a causa delle energie, diventerà più una conoscenza innata, mentre vedete i cambiamenti intorno a voi. (Vedo donne etichettate come streghe che vengono bruciate sul rogo.) Sì, erano dee, erano guaritrici della Terra, offrendo speranza e amore attraverso la medicina naturale.

Le etichette attaccate a loro non hanno cambiato chi erano o sono. Non lasciate che il mondo vi etichetti come qualcosa di diverso dalla luce. I più oscuri sanno che il loro tempo è scaduto. La luce sta chiamando. Sentite il suono musicale della luce nella luce? Lo sentite nelle ossa? È un momento meraviglioso per essere vivi. State sperimentando la rottura ed il lavoro a maglia insieme. Siete abbastanza forti per questo. Sono così orgogliosa di voi, figli miei, mio lignaggio di luce.

Sono vostra Madre Maria. Più gente parlerà, forse sarete uno di loro. I vostri ruoli vi vengono resi più disponibili e quando sarà il momento giusto conoscerete la vostra chiamata e sarà di gioia. Sarà gioiosamente allineata alvostro vero sé, alla vostra vera natura.

Sono vostra Madre Maria. Vi sto inviando adesso codici di luce, di cristalli rosa e raggi di plasma. Permettete loro di ricucire i pezzi strappati di voi. La luce ripara tutte le cose. Perché la luce è completa, vera e completa nella sua natura, che è amore. L'amore guarisce ogni sorta di cose. L'amore è ciò di cui questo regno ha così disperatamente bisogno, motivo per cui sono così felice che voi siate qui. Mostrate al mondo l'amore. Se non lo trovate dentro di voi, trovatelo dentro di me. Io sono con voi coprendovi sempre d'amore e di luce.

Siete circondati da esseri amorevoli in ogni momento. Sappiate questo, sentite questo, gioite di questo. Il vostro mondo continuerà a cambiare e tremare, e poi arriverà la luce. Sto mostrando a questa (canalizzatrice)  un grande lampo di luce amorevole che è denso, come il vostro sciroppo d'acero, denso in modo da ricoprire tutte le parti ed i pezzi in cui è necessario l'amore, che è ovunque. E per molti versi la luce è già qui. Per quelli di voi che possono assorbire i codici, lo sapranno e ne rimarranno estasiati! E poiché questa luce ed energia è già qui, non aspettate nulla, figli. Cosa aspettereste, quando la luce è qui, ed è dentro di voi, codici che scorrono attraverso di voi con amore e speranza? Sappiate che è fatto, che sarà fatto e sarà già fatto.

Sono vostra Madre Maria. Quando ero incarnata come Maria, i tempi erano diversi. Alcune cose erano più oscure allora di quanto non lo siano adesso, eppure segni più evidenti di oscurità sono diventati visibili nel vostro presente. Indipendentemente da ciò, abbiamo continuato con la luce all'interno delle nostre comunità, anche se sparse. Abbiamo sentito lo spirito comune della Sorgente quando eravamo tutti soli e quando tutti si sentivano persi, e sapevamo che quando attingevamo al Grande IO SONO eravamo insieme. Molti di voi si sentono così isolati ed è ora di smetterla di provare questo.

Avete la possibilità di connettervi, la telepatia sta arrivando sempre più online. Inviate amore a qualcuno e loro lo sentiranno. Questa sarà una grande gioia quando la telepatia sarà completamente online. Abbiamo avuto questo nella nostra comunità essena e come seguaci di
"La Via". È stato un grande conforto. Siamo stati in grado di viaggiare astralmente e bilocarci intenzionalmente, il che è stato di grande conforto e abilità. Queste abilità vi verranno restituite, sono già lì, ma sono state sepolte e con il caos e lo stress del mondo moderno con livelli di cortisolo così alti è una grande sfida trovare i doni. I doni stanno venendo in primo piano ora, il che vi permetterà di non di essere inferiore a quello per cui siete stati creati.

Siete esseri creatori, frattali e discendenti della Sorgente. Voi siete amore. Siete di luce. Siete pura energia creatrice che ha un'esperienza incarnata. E quindi per questo vi sentite piccoli. Ma non lo siete. Sei tutt'altro che piccoli. Questo è ciò che desiderano che voi crediate e come vi comportiate, e questo non "volerà" più come dite, perché sarete voi a ricordare e volare nel vostro vero più alto potenziale. È per questo motivo che dico che è un momento meraviglioso per essere vivi. Non sminuisco le vostre prove e le sofferenze del mondo. Le sofferenze del mondo si sono verificate per così tanto tempo a causa del sequestro e dell'abuso di potere, di cui non parleremo. Sappiate solo che La Sorgente del Creato vi sta inviando enormi quantità di luce e amore, e lo siamo anche tutti noi. Lo siamo anche noi.

Vi amiamo, tremendamente. Siete magnifici esseri di luce. Non potrei essere più orgogliosa dei miei amati figli. (Mi mostra grani di preghiera di cristalli blu e bianchi in un lungo cerchio. Me li preme tra le mani). Prendete questi, leggete tutti. Sono il mio regalo per voi. Indossateli attorno al vostro cuore. Percepite il mio amore. Sono la vostra amica ed amata Madre, Maria. Siate nella pace perché questi tempi a venire richiederanno grande pace e forza. Ed in mezzo a tutto questo sappiate che non camminate mai da soli, che siete sempre circondati da molti esseri di luce e sappiate che vi amo infinitamente.

(Vedo bellissime cime montuose ricoperte di neve, fiumi cristallini, calmi oceani blu e un sole al plasma). La Nuova Terra vi aspetta, amati. Le energie della Nuova Terra sono tutt'intorno a voi. Le respiro nello spazio del vostro cuore ora. Sete pronti. Vi amo.
Sono vostra Madre Maria.

Galaxygirl





 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 19 Luglio 2023

Post n°10181 pubblicato il 22 Luglio 2023 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 19 Luglio 2023P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Nuove tendenze si stanno affermando.

Porta 144 liberata. Vengono annunciati gli standard degli INSEGNAMENTI DIVINI. Riverbero Nevico/Terrano: 100% (non regressivo).

Attenzione La linea I Portatori della Stella! Supporto del Proiettore per l’Illuminazione avviato: 76% (non regressivo).

La Linea I Portatori della Stella: Illuminazione della Linea in corso: 84% (non regressiva). La luce festeggia!

Linea Palestina: Illuminazione della linea in corso: 98% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Dinamiche trascendentali continuano ad espandersi.

Giri dinamici terrani in corso.

GNA in piena attività.

Geodi divini sono distribuiti.

Zone di potere – cadono.

Frazioni umane – sono accolte con amore.

Sole dinamico è attivato.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supportando Integrazioni e Proiettori per Hi-HumanS+D1)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Jeshua. Confidate nella Meraviglia, nella Potenza e nella Fecondità dell'Amore di Dio per Voi

Post n°10180 pubblicato il 22 Luglio 2023 da childchild

Jeshua. Confidate nella Meraviglia, nella Potenza e nella Fecondità dell'Amore di Dio per Voi

https://johnsmallman2.wordpress.com/2023/07/15/trust-in-the-wonder-power-and-fruitfulness-of-gods-love-for-you/

Tramite John Smallman, 15 luglio 2023

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Qualche mese fa abbiamo parlato del procedimento di risveglio dell'umanità, sottolineando che il momento del vostro risveglio collettivo era molto vicino. Ora molti si chiedono se si materializzerà davvero, o è solo un altro aspetto del sogno o del gioco che la vita nella forma fornisce e, così, è davvero irreale?

VI ASSICURO CHE NON E' COSI'!

Il vostro risveglio è Divinamente assicurato, ed è molto vicino ora, anche se l'esperienza del tempo è essa stessa irreale. Un bel paradosso da affrontare e da accettare. Per favore, continuate ad impostare e ripristinare il vostro intento ogni giorno, quando vi prendete i vostri momenti essenziali di quiete da soli ed in pace nei vostri Sacri Santuari interiori, per amare solo ciò che può sorgere nella vostra vita quotidiana.
E naturalmente non siete mai soli perché siete eternamente Uno con Madre/Padre/Dio, in un'Unione Divina ed ininterrotta, pur mantenendo i vostri sé individualizzati che rendono l'Unione e la Relazione con Dio l'unica e sola Realtà. La separazione non è mai avvenuta e non accadrà mai perché un tale stato è assolutamente impossibile.

Ogni volta che qualcuno di voi sperimenta un senso di solitudine, abbandono o separazione, ricordate a voi stessi che quel senso o sentimento è irreale, che il vostro ego vi sta fuorviando per incoraggiarvi ad affrontare la paura. E, naturalmente, più vivete personalmente le vostre vite come se i vostri corpi umani fossero la vostra vera identità, più la vostra paura sembrerà giustificata perché i vostri corpi possono essere gravemente feriti, danneggiati o distrutti, causandovi dolore e sofferenza. Quando quella paura è presente è praticamente impossibile per voi credere di essere in ogni momento inseparabilmente Uno con Madre/Padre/Dio.

Siete stati tutti creati completamente e assolutamente LIBERI! Pertanto, siete totalmente illimitati e siete sempre, in ogni momento, liberi di scegliere ciò che desiderate sperimentare. Tutti voi in forma umana, eoni fa o adesso, siete in questa forma perché avete fatto liberamente quella scelta. Ogni volta che vi incarnate, lo fate per sperimentare il senso apparentemente reale, ma totalmente irreale di indipendenza, autonomia e libertà che la separazione dalla vostra Sorgente, se possibile, sembrerebbe fornire, o per diventare ancora una volta gioiosamente e coscientemente consapevoli che essere separati è impossibile, e aiutare gli altri, che hanno anch'essi fatto quella scelta, a diventare nuovamente consapevoli che anche loro sono eternamente e ininterrottamente Uno con la Sorgente, l'Amore, Madre/Padre/Dio, il Reale e unico stato di esistenza.

La continua consapevolezza cosciente della vostra vera natura, di chi siete veramente ed eternamente, è il vostro destino. È il dono che vi è stato dato al momento della vostra creazione quando siete stati portati all'esistenza in Unione con Madre/Padre/Dio. È il vostro eterno stato di vita dal quale non siete mai stati separati nemmeno per un micro-momento. Nella forma umana sembra che voi siate esseri separati e indipendenti che vivono la propria vita mentre gli altri con cui interagite vivono la loro. Questa è l'irrealtà che avete scelto di sperimentare, che il vostro ego vi conferma essere la realtà; è uno stato molto confuso e l'amnesia che blocca la vostra memoria della Realtà è molto efficace. Risvegliarsi è dissolvere quell'amnesia mentre la Realtà si riversa nella vostra consapevolezza riempiendovi ancora una volta di pace e gioia infinite.

La Vita è Amore che sperimenta Sé Stesso in Unione e Relazione con Sé Stesso come Madre/Padre/Dio, e come ogni essere senziente che ha creato. C'è solo l'Uno, ma può sperimentarsi in modi infinitamente creativi come l'assoluta vastità dell'Amore che si espande per sempre, o come esseri individuali uniti in relazioni d'amore per mostrare le loro infinite capacità creative per la gioia e la meraviglia di Tutti. Non ci sono LIMITI all'Amore, è uno stato senza confini di alcun tipo, semplicemente È! Come amati figli di Dio avete totale libertà di sperimentare l'esistenza in qualsiasi modo scegliate. Quando scegliete un'esperienza umana scegliete anche di accettare i limiti che sono una caratteristica di quello stato irreale, limiti che avete stabilito quando avete concepito l'idea e l'avete inaugurata. La separazione è irreale, come ben sapete, e altrettanto lo sono i suoi aspetti che la fanno apparire reale, come la dualità e la limitazione.

Pertanto, accettate di essere ora e sempre proprio come siete stati creati, Esseri Divini con il potere, la libertà e la saggezza di Dio – ogni aspetto infinito di Madre/Padre/Dio – Amore in tutta la Sua Gloria! Siete stati creati nella Gioia infinita ed avete scelto di sperimentare uno stato irreale ed impossibile che si oppone a quello. Quando sceglierete di risvegliarvi da quello stato, e lo farete, è inevitabile perché è la vostra volontà e quella di Dio, la vostra esultanza sarà infinita.

Risvegliarsi significa rilasciare il proprio bisogno di aggrapparsi a un'identità umana separata e PERMETTERSI di essere Uno con e in Unione con Dio. Il problema è che credete di essere - esseri indegni dell'Amore di Dio – esseri piccoli ed insignificanti in confronto all'infinita vastità di Amore e Sapienza che è Dio. Poiché avete completamente dimenticato la meraviglia e la gioia che avete provato al momento della vostra creazione, e a causa del conseguente stato di amnesia – un aspetto dello stato irreale di separazione che avete inaugurato – avete bloccato molto efficacemente la vostra consapevolezza della Realtà, della vostra vera ed eterna natura.
C'è solo Amore, Dio, e quindi è quello che siete, eternamente, in ogni momento della vostra esistenza.

Pertanto, durante i vostri periodi quotidiani assolutamente essenziali di quiete o meditazione di rilassamento nel giusto essere, ricordate a voi stessi la vostra vera natura, la vostra Unità con la vostra Fonte. Se necessario, create un'affermazione molto positiva da ripetere tranquillamente a voi stessi ogni volta che sorge un dubbio nella vostra mente, e sappiate che il vostro team di supporto nei regni non fisici è sempre con voi, amandovi ed elevandovi mentre si dilettano nel magnifico lavoro che vi vedono fare semplicemente essendo. State assistendo in modo più positivo, abile e competente al risveglio collettivo dell'umanità, quindi lasciate andare tutti i vostri dubbi - rallegratevi - e confidate nella meraviglia, nel potere e nella fecondità dell'amore di Dio per voi mentre vi avvicinate al momento più glorioso del vostro risveglio nella Realtà.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.


 
 
 

Ashtar. Per favore, usate sempre il vostro discernimento per separare le bugie dalla verità

Post n°10179 pubblicato il 22 Luglio 2023 da childchild

Ashtar. Per favore, usate sempre il vostro discernimento per separare le bugie dalla verità

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Tramite Erena Velazquez, 16 luglio 2023
  
Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Cari fratelli e sorelle,
Sono Ashtar, il Comandante delle Forze di Luce Galattiche, e sono qui oggi per fornire un nuovo aggiornamento sui progressi del procedimento di Ascensione sul vostro pianeta.


Dal mio ultimo messaggio, il mio equipaggio si è occupato di molti problemi riguardanti l'umanità. Il vostro spazio attorno a Madre Terra è sotto costante attacco da parte di Outworlders, (ndt. ET negativi) che stanno cercando di atterrare ed aiutare l'Oscurità a continuare un sistema di schiavitù e mantenere tutti in una materia a bassa vibrazione. Continuiamo a ripristinare costantemente un campo protettivo attorno al pianeta e a rispedire contingenze aggressive da dove sono venute.

Una persona specifica, che è stata elogiata e definita un salvatore dell'umanità, disturba costantemente la stabilità delle frequenze nello spazio aperto lanciando veicoli spaziali, che causano solo disturbi e detriti intorno alla Terra.

Il Divino sta mantenendo le energie più alte possibili inviandone ogni giorno sempre di più. Avete alcuni disturbi del campo elettromagnetico, poiché la Matrix 3D non è in grado di gestire le alte frequenze. Le Entità Oscure, che non si arrendono mai, hanno cercato di arrivare qui usando le dimensioni inverse, che sono l'opposto delle dimensioni normali. Se avessero avuto successo, ciò avrebbe potuto disturbare l'equilibrio tra le dimensioni ed avere un impatto negativo sul futuro, cosa che non possiamo permettere che accada.

Ogni volta che dite che non sta accadendo nulla, ciò non è vero, le energie cambiano e si muovono sempre. Il mio team gestisce quotidianamente molte attività riguardanti la sicurezza del vostro pianeta. Tutto ciò che vi circonda, come le strutture, il sistema finanziario, i governi ed un intero meccanismo di controllo, si sta deteriorando ogni momento sempre di più. Le false informazioni continuano ancora a circolare, poiché il Male controlla i media e molti canalizzatori.

Per favore, usate sempre il vostro discernimento per separare le bugie dalla verità. Il Divino, passo dopo passo, continua a frantumare il 3D, strappando il Male dalle loro anime e inviando gli Outworlders che si nascondevano ancora nei tunnel, sui loro pianeti. Il vostro pianeta è in quarantena: a nessuno, proveniente da altre civiltà, è permesso avvicinarsi alla zona protettiva intorno ad esso, altrimenti le loro astronavi verranno distrutte.

Queste precauzioni preventive sono necessarie, se vogliamo che la parte pronta dell'umanità ascenda. Le situazioni caotiche e gli altri eventi si verificheranno fino ad una completa transizione verso le dimensioni elevate. Alcuni di voi balzeranno molto più in alto della 5D; non sarà un numero molto grande. Questi individui se lo meritano sicuramente, poiché hanno lavorato molto diligentemente nei loro progressi spirituali.

Tutti dovrebbero fare del loro meglio per aiutare con la transizione in una Nuova Terra, dove i vostri corpi fisici verranno sostituiti con corpi di Luce multidimensionali. Ognuno di voi deve prendere una decisione consapevole: se vuole essere nella realtà vibrazionale bassa o in quella alta. Equilibrio ed armonia stanno tornando in questa parte della Galassia Lattea. Il male viene sconfitto nonostante le sue false speranze di avere una possibilità di vincere. La liberazione e la pace stanno arrivando.

Grazie Ambasciatrice delle Forze di Luce Galattiche.
Invio Amore Supremo ai miei Fratelli e Sorelle.
Ashtar
Canalizzato da Erena Velazquez
Ambasciatrice della Light Force


 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA A LUZ DE MARIA

Post n°10178 pubblicato il 21 Luglio 2023 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA
18 LUGLIO 2023

 


Amati figli:

 

QUANTO VI AMO FIGLI, QUANTO VI AMO!
I MIEI APPELLI NON SONO INVANO...

 
Le Mie Parole sono urgenti!
È necessario fare una sosta sul cammino, prima che la parte più dura delle Mie profezie venga attirata dalla ribellione dell'umanità.
Quanto dolore, quanto dolore soffrirà questa generazione!

 
VOI NEGHERETE IL MIO DIVIN FIGLIO E LA LEGGE DI DIO VERRÀ DISTORTA...
VI UNIRETE AL PECCATO PER CHIAMARLO BENE COMUNE, SOLIDARIETÀ E MISERICORDIA.

 
Il fango nauseante del peccato si diffonderà su tutta la terra, ma quel fango non toccherà coloro che sono fedeli al Mio Divin Figlio.
San Michele Arcangelo e le Sue Legioni allontaneranno il male dagli adoratori del Mio Divin Figlio.
 
Grandi vulcani emaneranno gas che non permetteranno alla luce solare di raggiungere la Terra e un freddo mai vissuto in precedenza dagli uomini, penetrerà nella pelle. Sarà un freddo simile a quello di un'anima senza Dio. Preparatevi!

 

Pregate figli, pregate, la Spagna subirà l'insurrezione del suo popolo, a causa del contagio della violenza.

Pregate figli, pregate, il Messico soffrirà, il suo suolo verrà scosso fortemente. Il Guatemala soffrirà.

Pregate figli, pregate, l'Europa è in grave pericolo.

PREGATE FIGLI, PREGATE, SE CONSACRERETE OGNI CASA AI NOSTRI SACRI CUORI, SARETE DIFESI DAL MALE, PROSPERERETE SPIRITUALMENTE E LE DISPUTE NELLE FAMIGLIE CESSERANNO.

 

Amati figli, ogni pentimento fatto di cuore viene accolto dal Mio Divin Figlio, che vi prenderà tra le Sue Braccia misericordiose.
 
IL FUTURO DELL'UMANITÀ È TRAGICO ma, uniti in fraternità, cambierà e arriverà la pace che tanto avete desiderato, quando la Terra verrà consegnata al Creatore per la Sua Gloria e per la Salvezza dell'anima umana.

 
PRESTATE ATTENZIONE FIGLI, PRESTATE ATTENZIONE!

 
Nelle chiese dove si vivono correttamente i Sacramenti e in particolare dove si celebra l'Eucaristia, si vedranno i Nostri Sacri Cuori.
 
La Mia Benedizione su ciascuno di voi sia il balsamo che vi mantenga nella fede.

 
Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 
Fratelli:
 
La nostra Madre Santissima mi ha fatto vedere il grande dolore e allo stesso tempo la grande gioia, di coloro che non perderanno la Fede.

Lo sforzo spirituale porterà frutti di Vita Eterna. Sta arrivando il tempo della vendemmia e i frutti buoni verranno presi per essere custoditi e costoro daranno inizio a un popolo di pace, dove Dio verrà costantemente adorato.
 
Fratelli, state attenti!  La Casa Paterna ci ricorda la necessità di non perdere la Salvezza Eterna nei momenti in cui l'umanità si accontenterà delle briciole che cadranno in terra dalla tavola.
 
Avanti fratelli, ci attende la Vita Eterna!
 
Amen.

 

 

CONSACRAZIONE DELLA NOSTRA CASA
E DELLA NOSTRA FAMIGLIA
AI SACRI CUORI.
(Preghiera ispirata a Luz de Maria - 18.07.2023)

Sacro Cuore di Gesù,
Cuore Immacolato della Nostra Regina e Madre,
con riverenza io mi accosto supplicante
e fiducioso ai vostri venerabilissimi Cuori.

 

Io vengo alla vostra Presenza
per implorare che questa consacrazione
della mia casa e di quanti ci abitano venga accettata.

Sacri Cuori di Nostro Signore Gesù Cristo
e della Nostra Regina e Madre,
di fronte a tale infinita misericordia, io riparo ed amo,
amo e riparo, affinché questa casa e chi la abita,
venga liberata da ogni potere estraneo alla Volontà di Dio.

 

Che ogni componente di questa famiglia,
sia liberato da ogni invidia, da ogni potere
occulto del male, da ogni maligna seduzione.

Sacri Cuori, noi vi consacriamo tutte le nostre azioni,
le nostre opere e i nostri lavori, i nostri desideri
e le nostre aspirazioni, affinché sotto la vostra guida,
questa casa appartenga interamente ai vostri amantissimi Cuori.

 

Noi vi supplichiamo di prendere sotto la vostra protezione
il cuore, la mente, il pensiero e la volontà
dei membri di questa famiglia, cosicché nel
servirvi, possiamo trovare la felicità e la pace.

Amen.

 

 

 
 
 

Jeshua. Abbracciate Voi Stessi

Post n°10177 pubblicato il 21 Luglio 2023 da childchild

Jeshua. Abbracciate Voi Stessi

https://www.jeshua.net/channelings/mornings-with-jeshua/embrace-yourself/

Tramite Pamela Kribbe, 10 luglio 2023

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Cari amici,

Sono Jeshua. Sentite la mia energia e sentite il mio abbraccio; vi amo tutti profondamente. Mi inchino a voi e mi inginocchio davanti a voi, perché riconosco il coraggio necessario per scendere in un corpo umano e vivere qui la vostra vita. Vi riconosco dal cuore, perché siamo una cosa sola, come fratelli e sorelle.

Non dovreste considerarmi un maestro superiore a voi. Sono qui per sottolineare la nostra somiglianza, la nostra unità. Vi è stato insegnato a pensarvi piccoli ed il mio desiderio è che voi riconosciate la vostra grandezza, la Scintilla Divina dentro di voi. Non potete vivere la vostra vita con appagamento e soddisfazione senza connettervi a questa Scintilla interiore, la vostra Divinità. Quando siete fuori connessione con essa, vi sentite persi e alienati.

Parliamo oggi di un'energia maschile e femminile ed è un fatto triste che nella vostra società l'energia femminile sia stata repressa, e persino soppressa, per lungo tempo. Vi siete abituati a superare la vita con la vostra mente analitica, ma la mente non è destinata ad agire in modo indipendente; la mente doveva essere uno strumento dell'anima.
Quando la mente agisce da sola, perde le sue radici, la sua connessione con la Terra e con il cuore. La mente può essere incredibilmente vivace e intelligente, ma se perde la connessione con il cuore, diventa distruttiva in molti modi. Sono qui per invitarvi a ripristinare la connessione tra la vostra mente e il vostro cuore, tra il maschile e il femminile.

Prima di tutto, vi chiedo di connettervi ora con il vostro cuore. Immaginate semplicemente che la vostra consapevolezza, la vostra coscienza, scenda dalla vostra testa al vostro cuore, e sappiate che tutto ciò su cui vi concentrate con la vostra attenzione si ravviverà e crescerà grazie a quella consapevolezza. Quindi, mentre focalizzate la vostra attenzione sul vostro cuore, il centro del cuore si aprirà come un fiore. E poiché ora siamo tutti insieme, la nostra energia combinata rafforzerà il potere che potete sentire nel vostro cuore.

Sentite come ognuno di noi presenti ha il proprio dolore, la propria gioia, le proprie lotte nella vita. Ognuno di noi desidera ardentemente la connessione, la significatività, l'essere parte del tutto. Questo desiderio che avete tutti per il significato, per il calore, per l'amore, è in realtà la più grande speranza per l'umanità, perché questo desiderio di integrità, questo desiderio di connessione, è vero e vi sta portando ad un altro modo di vivere.

Sentite il dolore che è presente nel vostro cuore, la solitudine che c'è. Vorrei che l’affrontaste apertamente. In tutti i vostri cuori c'è un senso di smarrimento e confusione, di non capire: "Perché sono qui, qual è il senso della vita?" Sentite quella solitudine, quel desiderio nel vostro cuore e immaginate di metterci le mani intorno molto delicatamente.

Nel mezzo del vostro cuore, potreste riuscire a vedere il volto di un bambino, desideroso o forse anche che piange. Raggiungetelo e toccatelo delicatamente sulla guancia. Avete un'energia angelica dentro di voi, l'energia di un angelo. Siete tutti angeli discesi in forma umana, e questo mondo ha bisogno di angeli. Dovete prima toccare il vostro dolore, il vostro cuore ferito, prima di poter portare guarigione agli altri.

Allora riconoscete questo bambino ferito dentro e cominciate ad accarezzarlo, a confortarlo. Circondatelo con i colori che gli piacciono mentre lavorate con lui a livello energetico e dite a questo bambino:
"Sei il benvenuto sulla Terra, abbiamo bisogno di te. Abbiamo bisogno della tua spontaneità; abbiamo bisogno della tua originalità, della tua unicità." La vostra anima è una parte unica dell'universo ed è qui sulla Terra in questo momento per portare qualcosa di speciale su questo pianeta, e potete farlo solo quando riconoscete la vostra bellezza interiore, la vostra grandezza, la vostra forza.

Il primo passo per vivere secondo la vostra anima è riconoscere che siete un'anima e che siete molto più di una semplice personalità umana adatta alla società. Mentre vi connettete con la vostra grandezza come anima, scoprite anche il bambino ferito di cui ho appena parlato. Diventate consapevoli di tutti i modi in cui non vi adattate alla società. Succede sempre che più vi connettete con il vostro essere interiore, più vi sentite estranei alla società. Ci vogliono coraggio e determinazione per perseguire il viaggio spirituale che va ai livelli interiori.

Vorrei ora parlare delle relazioni uomo/donna, o delle relazioni tra partner sessuali in generale. Tutti voi avete quell’incrinatura interiore, quella ferita nel cuore, e quando non ne siete consapevoli, la portate inconsciamente nelle vostre relazioni. Avete quel desiderio di completa unità con qualcun altro. Questa è la promessa che sentite quando vi innamorate di qualcun altro. Provate una sorta di estasi, provate una tale speranza di redenzione, di completa liberazione dalla vostra sensazione di solitudine, quindi nutrite grandi speranze quando entrate in una relazione romantica. Ma dopo un po', spesso scoprite che ci sono incomprensioni e lotte tra di voi.

Molte di queste incomprensioni sono dovute al fatto che non vedete il vostro bambino interiore ferito. Quando non vi assumete la responsabilità di guardare consapevolmente alle vostre ferite emotive, questo creerà una barriera nella vostra relazione con l'altra persona. Avete ancora la speranza che l'altra persona vi capisca completamente, vi salvi, vi liberi, ma d'altra parte vi sentite frustrati perché questo non accade.

Quindi, paradossalmente, quando volete avere una relazione veramente curativa, dovete prima sapere come abbracciare voi stessi. Dovete affrontare veramente la vostra solitudine e la vostra sensazione di isolamento e abbracciarli. Quando vi connettete davvero alla vostra anima e ne sentite la gioia, vi sentite abbondanti, anche se siete da soli. Il vostro cuore è traboccante e quindi non avete bisogno che l'altra persona riempia l’incrinatura nel vostro cuore. Avrete ancora problemi o squilibri e l'altra persona potrebbe effettivamente aiutarvi a diventare più completi, ma fondamentalmente sapete che dovete prendervi cura di voi stessi.

Per tutti voi, uomo o donna che siate, è di vitale importanza riconoscere il dolore che è naturalmente dentro di voi come essere umano e prendervene cura. Mentre trattate voi stessi con gentilezza, con dolcezza, iniziate a riconoscere la vostra stessa energia di guarigione. Dovete prima dare quell'energia curativa a voi stessi.

Quindi ora immaginate che un angelo sia in piedi dietro di voi con le sue ali intorno a voi. Questo siete voi, la vostra energia femminile superiore. Venite dai regni più alti ed è per questo che dico che siamo uguali, perché mi inginocchio davanti a voi e lodo il vostro coraggio. Sentite l'energia dell'angelo e lasciate che fluisca nel vostro corpo. Forse vedete dei colori o sentite una certa vibrazione, e notate se ci sono zone del vostro corpo poco aperte a questa vibrazione, che forse sono un po' riluttanti.

Quando vedete che ci sono parti di voi che sono riluttanti a ricevere l'energia della vostra anima, la vostra energia superiore, non cercate di forzarla. Rendete la vostra consapevolezza ancora più gentile, più tenera e gentile. Avvolgete la vostra coscienza attorno a quel blocco e ditegli:
"Ti accetto, c'è una ragione per cui sei lì". Quando una parte di voi si sente bloccata, ha una ragione per esserlo a causa della sua storia. Questa parte di voi può avere paura, può provare resistenza o rabbia, e non cederà ragionando con lei, parlandole con la mente. Inoltre, non potete disciplinarla o punirla, perché non funzionerà.

Per raggiungere la parte più oscura di voi stessi, la parte di voi che si sente più spaventata e sola, avete bisogno dell'amore: l'amore è la chiave. Guardate il volto dell'angelo dietro di voi. Questo è il volto dell'amore: completa gentilezza e comprensione. Prendetevi un momento per sentire davvero la presenza della compassione e permettete a quell'energia di fluire nelle parti più profonde di voi.

Questa è l'energia che porterà il cambiamento all'umanità: l'energia dell'amore. Quando vi guardo, vedo anime vecchie e sagge, vedo tristezza e saggezza nel vostro essere. Alcuni di voi si sono piuttosto scoraggiati riguardo alla vita e desidero così tanto che sappiate che siete amati in modo incommensurabile e che abbiamo bisogno di voi qui. Siete la speranza per un nuovo mondo. Per favore, accettate questo mio messaggio e abbracciate voi stessi, inondatevi di compassione e incoraggiamento.

Grazie a tutti per essere qui oggi.


 
 
 

GFL. Aurora Ray. L'umanità è davvero all'apice di tempi incredibilmente eccitanti

Post n°10176 pubblicato il 21 Luglio 2023 da childchild

GFL. Aurora Ray. L'umanità è davvero all'apice di tempi incredibilmente eccitanti

https://thegalacticfederation.com/0013-28a?utm_name=Id

L'umanità è davvero all'occhio di tempi incredibilmente eccitanti ed è fondamentale che tutti capiamo cosa sta succedendo prima che sia troppo tardi. Quindi esci, goditi il resto del tuo tempo ed inizia a prepararti per una grande rivoluzione spirituale!

Da Auroara Ray,15 luglio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Alla scoperta dell'oscura verità: la sconvolgente scoperta degli scienziati della Federazione Galattica

Questa è la notizia più eccitante per l'umanità!

La Federazione Galattica ha smascherato le forze oscure che hanno seminato segretamente i semi della negatività sulla Terra per secoli! Queste forze oscure hanno utilizzato una rete nascosta di false matrici di luce per raggiungere i loro obiettivi.
Mentre gli scienziati della Federazione Galattica sondavano più a fondo i campi energetici della Terra, scoprirono una vasta rete di nodi interconnessi legati ad un antico manufatto sepolto sotto la crosta del pianeta!

Questi nodi avevano manipolato sottilmente i campi magnetici del pianeta, influenzando sottilmente la storia umana e diffondendo paura e confusione. Tuttavia, ora che la Federazione Galattica ha rimosso questa energia negativa, l'umanità ha l'opportunità di sfruttare il potere di questi nodi per il bene superiore e svelare i segreti dell'universo!

Con questa ritrovata conoscenza e positività, le persone possono iniziare a vivere in armonia tra loro e con il pianeta, creando un futuro più luminoso e positivo. La rimozione di questa falsa matrice di luce ha aperto nuove possibilità per la scoperta scientifica e la crescita spirituale, poiché l'umanità può ora attingere all'energia positiva che scorre in tutto l'universo. Questa vittoria sulle forze oscure che hanno manipolato il pianeta per così tanto tempo è una testimonianza del potere della luce e della capacità dell'umanità di superare anche le forze più insidiose della negatività e dell'oscurità!

La scoperta di questa rete nascosta di energia e la sua rimozione è un'occasione importante per l'umanità, in quanto segna l'inizio di una nuova era di positività, speranza e possibilità! Sono sicura che quando questa notizia della scoperta e rimozione di questa rete nascosta di energia si diffonderà in tutto il mondo, scatenerà un'ondata di curiosità ed eccitazione sia tra gli scienziati che tra gli spiritualisti!
Persone di ogni estrazione sociale saranno ispirate ad approfondire i misteri dell'universo, cercando di svelare i segreti dell'energia positiva che lo attraversa.

Nei laboratori e nelle sale di meditazione di tutto il mondo, ricercatori e cercatori lavoreranno per comprendere la vera natura di questa energia positiva e sfruttare il suo potere per il bene superiore.
Scopriranno che i nodi di energia che una volta erano usati per scopi negativi possono essere trasformati in fonti di guarigione, progresso tecnologico e risveglio spirituale.

Mentre la luce di questa nuova era risplende sempre più luminosa, illuminerà l'oscurità che ha a lungo ammantato il pianeta. Le forze della negatività e dell'oscurità si ritroveranno indebolite e disorientate, incapaci di resistere all'onda inarrestabile di energia positiva che ora scorre nel mondo! Tuttavia, anche se l'umanità celebra la sua vittoria sulle forze oscure, emergeranno nuove domande.
Qual è la vera natura di questa energia luminosa positiva? Come può essere sfruttato per il massimo bene? Quali altri segreti giacciono nascosti nelle profondità dell'universo, in attesa di essere scoperti e svelati dalla sconfinata curiosità e dallo spirito indomabile dell'umanità?

Le risposte a queste domande possono rimanere sfuggenti, ma una cosa è chiara: l'umanità farà un enorme balzo in avanti nella sua ricerca di comprensione, crescita e illuminazione! La rimozione della rete nascosta di energia sarà solo l'inizio e le possibilità di scoperta scientifica e crescita spirituale saranno davvero illimitate! Quindi abbracciamo tutti il futuro con speranza e positività, ed insieme possiamo creare un mondo migliore per noi stessi e per le generazioni a venire.

Gli esseri coraggiosi che compongono la Federazione Galattica sono venuti qui per aiutarci e, con il loro aiuto, possiamo creare un mondo migliore per noi stessi. Grazie per essere venuto su questo pianeta; siamo tutti molto entusiasti di ciò che verrà!

Spero che voi siate stati ispirato a leggere di più su questo evento e sulla grande trasformazione spirituale in arrivo sul nostro pianeta in un futuro molto prossimo!

L'umanità è davvero all'apice di tempi incredibilmente eccitanti ed è fondamentale che tutti noi capiamo cosa sta succedendo prima che sia troppo tardi. Quindi uscite, godetevi il resto del vostro tempo ed iniziate a prepararvi per una grande rivoluzione spirituale!

In qualità di ambasciatore della Federazione Galattica, vorrei ringraziarvi per aver dedicato del tempo a leggere questo importante messaggio.

Vi aspetta una grande sorpresa. Preparatevi ora e non rimarrete delusi dopo. Siate pronti ed attivi. C'è molto lavoro da fare in questo mondo e sta a voi fare la differenza!
Sta arrivando il tempo in cui l'umanità dovrà confrontarsi con eventi che significano la fine di uno stile di vita basato sull'avidità, il consumismo e il materialismo.

Siamo a quel punto della storia in cui impareremo a vivere in un nuovo mondo, spirituale, sostenibile ed equilibrato. È tempo di far progredire la nostra evoluzione come specie. È ora di svegliarsi e prepararsi per una grande rivoluzione spirituale: avete tutto il tempo del mondo!

Vi amiamo teneramente,
Siamo qui con voi,
Siamo la vostra famiglia di luce,
Siamo la Federazione Galattica.

AH O
Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica

Copyright 2023 Aurora Ray. Tutti i diritti riservati



 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963