GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 26/08/2023

L'Uno. La Singolarità

Post n°10238 pubblicato il 26 Agosto 2023 da childchild

L'Uno. La Singolarità

https://www.sophialove.org/

Canale: Sophia Love, 16 agosto 2023

Traduzione: Lina Capettini, www.lanuovaumanita.net)


È l'Uno.

Ci sono argomenti da discutere mentre il vostro mondo si dissolve davanti ai vostri occhi. E’ consigliabile parlarne un po'.

Ok, cominciamo.

Vi avvicinate alla “Singolarità.”

SL - Allora, saresti un po' più specifico? Come, ad esempio, che tipo di tempistica significa "avvicinarsi"? E come sarà e sembrerà per noi La Singolarità?

Questo è un argomento vasto che comprende molte componenti. Non è possibile fornire un tempismo 3D preciso. Avete sentito l’espressione "guidato dagli eventi". Questo è il caso ora.

Man mano che gli eventi inevitabili procedono sulla vostra linea temporale attuale, altri si spostano e si verificano. Gran parte del "tempismo" per questi eventi è determinato dalla vostra risposta a loro stessi. Ci sono molti fattori e ognuno contribuisce alla tempistica delle cose.

Anche la vostra frequenza cambia. Il tasso di questo aumento non è necessariamente una costante e pertanto non può essere previsto.

In altre parole, gli eventi si verificano quando si verificano e la gamma della frequenza determina la rapidità con cui tali eventi influenzano la sequenza temporale. La frequenza ha un effetto sulla risposta delle persone e anche sulla rapidità con cui le informazioni vengono diffuse ed elaborate. Tutto conta.

Quello che si può dire qui è che la linea temporale attuale non è né scioccante, né inaspettata. Ciò indica che il processo si sta verificando più o meno come ci si aspettava che si verificasse. Da qui il motivo dell'argomento di oggi. La Singolarità si avvicina. È tempo di considerare le possibilità.

SL - Ok, cosa staremo guardando allora?

Sperimenterete un momento ~ un momento a punto zero di puro potenziale.

Una volta attraversato quel momento, avrete accesso al puro potenziale. Dopo quel momento, il vostro mondo cambierà.

È importante rendersi conto che tutti voi state creando la vostra vita attuale. Lo fate secondo le vostre aspettative, convinzioni e intenzioni.

Ciascuno di voi contribuirà così al proprio momento di punto zero. Avrà un attributo singolare in ogni caso ~ puro potenziale. Eppure da lì andrete proprio dove vi aspettate, credete e intendete andare.

Definirete il vostro nuovo mondo. Lo definirete di concerto con il tutto.

Ora, questa è la ragione di questi oltraggiosi tentativi di catturare le vostre paure e debolezze con una serie di disastri fisici e geopolitici. Se creerete da una base di paura ~ cadrete proprio nelle mani di coloro che desiderano controllarvi. Qui è dove loro vogliono tenervi sempre.

Questo momento di punto zero sarà inquietante per alcuni. Per quelli di voi che stanno cavalcando queste energie in arrivo (agilmente e/o gioiosamente: "Woo-hoo!") saranno deliranti di gioia e potere. Sarà energizzante.

Tuttavia, non tutti comprenderete cosa starà accadendo. Per coloro che non lo comprenderanno, sembrerà che tutti i controlli siano stati abbandonati o persi ~ si sentiranno in mare aperto. Questo potrebbe istigare in loro la paura.

Sarà in quel momento che la vostra compostezza e la vostra Luce saranno così tanto necessarie. Sarà il momento in cui sentirete un'opportunità energetica e una pulsazione. Allora saprete perché siete venuti qui; lo riconoscerete. Sarà come il suono della partenza prima di una gara.

Inizierà il movimento per voi ~ mentre coloro che non sono qui per gli stessi motivi, verranno fermati sulle loro tracce.

In questo modo saprete chi ha bisogno di aiuto. Ognuno di voi è perfettamente posizionato per la Singolarità che si avvicina.

Questo è tutto.

Grazie.



 

 
 
 

Linda Li, il Divino e la Compagnia del Cielo. La luce ha vinto. È ora di tornare a casa

Post n°10237 pubblicato il 26 Agosto 2023 da childchild

Linda Li, il Divino e la Compagnia del Cielo. La luce ha vinto. È ora di tornare a casa

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Linda Li, 22 agosto 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cara famiglia di amore e luce, il Divino ha un messaggio per i lavoratori della luce.
Il Divino sta svolgendo ultimamente interventi ed operazioni divino per liberare il pianeta e le anime che portano vecchie densità. Il Divino dice che sono stati fatti progressi. Molte anime sono state liberate ed ora sono abbastanza pulite per partecipare alle prossime ondate di ascensione.

Per questo, il Divino e la Compagnia del Cielo sono lieti. Ai fini dell'avanzamento del piano Divino e dell'ascensione di Gaia, alcune di queste anime sono operatori critici della luce. Il loro viaggio di ritorno in pista significa che parti del piano Divino sono ritornate in carreggiata e l'ascensione di Gaia è di nuovo in pista. Questa è la grande notizia.

Comunque, il Divino dice che ci sono ancora molti lavoratori della luce che sono stati mandati sul campo di battaglia e hanno combattuto le battaglie, ed ora, anche se la battaglia è finita, la luce ha vinto, e questi lavoratori della luce sono ancora dispersi. In altre parole, questi guerrieri della luce non sono tornati dal loro campo di battaglia anche se il tempo è scaduto. Il Divino e la Compagnia del Cielo sono impazienti di far tornare questi guerrieri dal loro campo di battaglia e riconnettersi con il loro sé superiore in modo da poter iniziare i loro prossimi compiti.

Il Divino dice che in questa battaglia finale per liberare il pianeta e l'umanità, il Divino e la Compagnia del Cielo, più l'io superiore del lavoratore delle luce, hanno inviato un gran numero di lavoratori della luce a combattere le battaglie. Così facendo, i lavoratori della luce dovrebbero staccarsi dal loro sé superiore e diventare un agente. Alcuni sono andati in profondità nel ventre della bestia per portare la luce nell'oscurità. Ora la battaglia è finita, la luce ha vinto. Il Divino ha inviato chiamate a Clarion e ha chiesto a questi eroi di ritornare.

Nonostante i richiami Divini, ci sono ancora tanti lavoratori della luce che non sono tornati alla luce. Alcuni mancano. Il Divino ha grandi difficoltà a localizzare questi guerrieri ed anche il loro sé superiore. Il Divino sta inviando di nuovo questo richiamo e spera che possano sentire la chiamata e ritornare a casa dal campo di battaglia sapendo che la battaglia è finita. La luce ha vinto. Il pianeta e l'umanità stanno ascendendo bene ed anche il piano Divino sta procedendo bene. Le buone notizie sono tante. È ora di tornare a casa vittoriosamente.

Stanno arrivando giorni gloriosi per questi eroi. Il Divino, la Compagnia del Cielo ed il vostro io superiore aspettano il vostro ritorno gloriosi. Amore divino per voi sempre.
Linda Li, il Divino e la Compagnia del Cielo. Così è.





 

 

 
 
 

Arcangelo Raziel. Per favore, non scoraggiatevi, rimanete forti e vigili.

Post n°10236 pubblicato il 26 Agosto 2023 da childchild

Arcangelo Raziel. Per favore, non scoraggiatevi, rimanete forti e vigili.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Tramite Erena Velazquez, 21 agosto 2023

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Care Anime Divine,
Sono l'Arcangelo Raziel, e questo è il mio primo incontro attraverso questo canale. La mia presenza è qui per aiutare con la transizione in 5D. Nulla è casuale nel Cosmo, lo stesso vale per il mio messaggio all'umanità.

Non lasciatevi mai ingannare da quelli che affermano di essere salvatori o profeti. I genuini oratori della verità non cercano mai di impressionare nessuno o di reclamare il loro posto nella società. Di solito sono molto umili e non si prendono mai il merito del loro aiuto per gli altri. Mi chiamate Angelo della Saggezza, dei Misteri e così via, e voglio dirvi che tutti voi portate dentro voi stessi la stessa Conoscenza Universale che ho io, che può essere sbloccata attraverso profonde meditazioni connettendovi alla vostra anima.

Sono qui per ricordare la vostra innocenza e la purezza delle vostre anime, che sono state perse e dimenticate in questi bassi regni. Non potete elevarvi nella Nuova Terra a meno che non lasciate cadere tutte le impurità e gli attaccamenti materialistici della Matrix. Questo è il momento di fare il lavoro spirituale che è necessario per aiutare a muovervi nei regni multidimensionali. Questa umanità era stata creata con lo scopo di diventare una civiltà caduta( Nt. Ricordate la vera storia dell'umanità). La presenza di Esseri di Luce Avanzati, incluso me, porrà fine all'esistenza dell'Oscurità su Madre Terra.

Nessun coinvolgimento nei vostri affari è stato coinvolto dalla temporalità del Divino (Nt. Per il libero arbitrio). I membri dell'Alleanza Terrestre, che hanno fallito il loro impegno, vengono sostituiti con nuovi membri. I Maestri Divini e Ascesi stanno aiutando con il Processo di Ascensione. Sono stato chiamato ad apparire con questo messaggio per incoraggiare ed elevare tutti. Non siete soli in questa lotta per la vostra libertà. L'oscurità sarà dispersa nel Cosmo. Il Comando Ashtar continua a rimuovere le astronavi inviate dal Male nel Cosmo. La loro presenza sta ostacolando le operazioni attorno alla Terra ed alla Galassia Lattea.

Per favore, non scoraggiatevi, rimanete forti e vigili. Mando il Mio Divino Amore e la Mia Forza a tutti.
Grazie Ambasciatrice delle Forze di Luce Galattiche.
Sii consapevole di ciò che ti circonda.
Arcangelo Raziel
Canalizzato da Erena Velazquez
Ambasciatrice delle Forze di Luce Galattiche




 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963