Post n°11044 pubblicato il
02 Gennaio 2025 da
childchild
The Great Quantum Transition – Dono Parte 2 – Da 3D A 4D E 5D – Di Lev
Per coloro che non si arrendono, lavorano su loro stessi e sono al passo con i tempi… Alla vigilia di Natale abbiamo ricevuto un dono meraviglioso: I Co-Creatori attivano tutti i livelli della nostra coscienza nonché i filamenti del DNA dormienti o precedentemente bloccati. Come lo percepiamo?
1. Disturbi del sonno, risvegli improvvisi nel cuore della notte, insonnia. Rinunciare al desiderio maniacale di dormire a sufficienza. Più cerchiamo di farlo, più ci sentiremo esausti. Utilizzare i momenti di insonnia per la meditazione. Se diventa davvero difficile, chiedere al nostro “Sé Superiore” una pausa e un sonno profondo e curativo.
2. Ansia e senso di presagio.
3. Calore ai piedi.
4. Stanchezza e affaticamento al mattino e durante la giornata.
5. Attività nell’area del chakra della corona: ronzii, squilli, vibrazioni, pressioni, formicolii… Non preoccupatevi, ci stiamo semplicemente aprendo alle energie ad alta frequenza.
6. Sensazione che qualcosa stia strisciando su e giù per il cranio e la spina dorsale. Non c’è da preoccuparsi, si tratta dei tocchi delle vibrazioni elevate.
7. Improvvisi e inspiegabili attacchi di depressione. Il nostro chakra del cuore viene purificato.
8. Anche le crisi nervose immotivate o gli slanci di felicità, sono una pulizia del chakra del cuore, che si attiva e ci costringe a tagliare tutti i rapporti negativi e ad eliminare dalla nostra vita tutto ciò che non corrisponde alle nostre vibrazioni elevate.
9. Il verificarsi costante di eventi che ci turbano o l’apparizione di persone che ci irritano, o situazioni e relazioni che ci trascinano giù. Accettarli e risolverli con gratitudine e lasciarli andare per sempre.
10. Perdita o aumento di peso. In questo modo, tutte le nostre paure vengono a galla e dobbiamo liberarcene ma inconsciamente cerchiamo di combatterle attaccandoci al cibo. Oppure, viceversa, perdiamo interesse per il cibo e ci diventa sgradito. Il consiglio è semplice: riempire il cibo di Amore ogni volta che mangiamo. Dire consapevolmente che quel cibo servirà alla nostra crescita Spirituale e non solo a soddisfare la fame. Ascoltiamoci e il nostro corpo ci dirà qual’è il cibo giusto per noi.
11. L’atteggiamento generale verso il cibo sta cambiando molto. A volte si ha la sensazione che non abbiamo bisogno di roba fisica grossolana per mantenere il nostro corpo. C’è solo un consiglio: ascoltare se stessi, non le persone “bene intenzionate” o i medici.
12. Perdita di nitidezza e visione offuscata.
13. Vediamo piccole particelle brillanti nell’aria e l’aura intorno alle piante e agli animali. Alcune cose sembrano trasparenti. Spesso vediamo arcobaleni nel cielo e in luoghi inaspettati.
Arcobaleno
14. Quando chiudiamo gli occhi non vediamo il buio ma la luce.
15. Inoltre, quando gli occhi sono chiusi, vediamo forme geometriche, colori e belle immagini.
16. I colori del mondo che ci circonda stanno diventando sempre più vivaci e saturi.
17. Gli oggetti che prima erano invisibili iniziano a prendere forma e a diventare visibili. Questa è la caratteristica dell’altra dimensione, il velo tra le densità diventa più sottile, aiutando la nostra osservazione.
18. Al crepuscolo, con la vista periferica, notiamo delle sagome bianche: sono le nostre Guide. Non allarmiamoci.
19. Aumento o diminuzione dell’udito. Acufeni costanti, schiocchi, squilli, ronzii, il rumore dell’acqua che scorre. A volte abbiamo difficoltà a capire quello che dicono gli altri, come se avessimo dimenticato la nostra lingua madre. Sentiamo strane voci nei nostri sogni. Non temiamo ma ascoltiamo consapevolmente tutto ciò che sentiamo.
20. Miglioramento del gusto. Oggi siamo consapevoli della presenza di additivi alimentari nocivi nei nostri prodotti e questo è molto spiacevole. Gli altri piatti hanno un sapore incredibilmente delizioso.
21. Il profumo diventa più forte. A volte sentiamo persino il profumo di fiori che non sono vicini a noi.
Dono Parte 2 - Da 3D A 4D E 5D - Scent Gets Stronger
Il profumo diventa più intenso
Dono Parte 2 – Da 3D A 4D E 5D
22. Eruzioni cutanee, allergie. La nuova energia spreme le tossine dal nostro corpo, che fuoriescono dai pori. Si tratta anche delle emozioni represse che dobbiamo elaborare e rilasciare.
23. Momenti di iperattività: quando vogliamo saltare giù dal letto e correre da qualche parte o fare qualcosa immediatamente.
24. L’apatia e la stanchezza sono di solito causate dalle profonde trasformazioni che avvengono dentro di noi. Non perdetevi d’animo, recuperate con calma le vostre forze e accettate i cambiamenti con gratitudine.
25. Le difficoltà di concentrazione durante la meditazione o la preghiera, diventano più brevi. Questo significa che il nostro contatto con la Sorgente è diventato più completo, ciò significa che possiamo entrare in comunione con l’Uno su base quotidiana, non solo attraverso le pratiche Spirituali.
26. Brevi e potenti esplosioni di energia che scorrono dalla testa ai piedi come una scossa. A volte causano disagio o brividi intensi. Non abbiate paura: questo è il modo in cui l’energia ad alta frequenza fluisce in noi e dobbiamo accoglierla con gratitudine.
27. Mal di testa, dolori al collo e alla schiena nonché sintomi di influenza e raffreddore.
28. Problemi digestivi.
29. Crampi e spasmi muscolari.
30. Battito cardiaco accelerato, disturbi al petto.
31. Cambiamenti della libido.
32. Formicolio o dolore alle estremità.
33. Contrazioni muscolari involontarie.
34. Cambiamenti nell’aspetto. Abbiamo iniziato a sembrare più giovani. Questo indica un aumento delle nostre vibrazioni.
35. Sogni vivaci. Sembra che quei messaggi siano destinati a noi. Dobbiamo ricordarli perché ci vengono inviati per imparare.
36. Desiderio di solitudine, perdita di interesse per le attività sociali e di intrattenimento.
37. Voglia di essere liberi e di tagliare tutti i ponti o di sbarazzarsi delle vecchie cose che ci piacevano tanto – vestiti, mobili e quant’altro – e persino di dare fuoco a tutto. È il modo in cui ci liberiamo di tutto ciò che ci blocca internamente.
Dagli fuoco
38. Siamo sempre più infastiditi dalle conversazioni “vuote” e dalla comunicazione vuota sui social media e desideriamo cancellare subito i nostri account da tutti i siti. Questo è il modo in cui il nostro Sé Superiore ci dice di concentrarci su noi stessi e sui cambiamenti in corso.
39. Ci vengono in mente immagini meravigliose e idee creative. Le scriviamo. Il Sé Superiore ci rivela il nostro scopo e come possiamo contribuire a guarire il pianeta.
40. Sensazione che il tempo stia accelerando, maggiore concentrazione sul presente.
41. Sensazione costante che qualcosa di grande stia per accadere. Calmiamoci e ricordiamoci che accadrà solo quando saremo pronti. L’impazienza è un segno di sfiducia nel nostro Sé Superiore.
42. Sensazione che non siamo più gli stessi di prima, che la nostra vita è cambiata completamente. Siamo diventati più aperti e onesti con noi stessi e con gli altri. Diciamo liberamente “no” a ciò che non ci piace e “sì” a ciò che desideriamo veramente. Non c’è nulla da nascondere.
43. Sentiamo una stretta connessione con la Terra e la Natura e sopportiamo meglio il cambiamento delle stagioni e del tempo.
44. Computer, radio, telefoni, elettrodomestici e macchine possono rompersi in nostra presenza, ma va bene così.
45. Tutto va bene nella nostra vita. Ogni giorno vediamo piccoli miracoli. È un segno che siamo sulla strada giusta. Al contrario, quando ci allontaniamo da essa, le cose si fanno difficili. Ma anche quello è un segno.
46. Un impulso irresistibile a trovare la nostra metà. Ora più che mai abbiamo bisogno del sostegno dell’Anima e dello Spirito di qualcuno che amiamo e che ci comprenda pienamente.
47. Crescita accelerata di capelli e unghie.
48. Vertigini, cadute, contusioni e fratture. Questo significa che non siamo radicati a terra. Dobbiamo risolvere qualche evento o situazione della vita, liberarci di tutto ciò che è superfluo. Radichiamoci stando in piedi e camminando a piedi nudi sul terreno, stando nella Natura e facendo dei bagni più spesso. Rimaniamo nel momento presente monitorando attentamente le emozioni emergenti e ascoltando noi stessi.
Connessione con la terra
49. Il desiderio di tornare a casa non passa mai, la sensazione che nessuno ci capisca. Non preoccupiamoci. È normale in queste circostanze. Non siamo soli e ci sono milioni di persone che provano le stesse cose. Ascoltiamo il nostro corpo e la nostra Anima che suggeriranno la soluzione. È così che si attivano i nuovi filamenti del DNA. Prendiamolo consapevolmente e gentilmente. Diventiamo ciò che siamo veramente. È un miracolo tornare a casa. E per non perdersi di nuovo, ricordiamo cosa sono il nostro ego e la nostra Anima.
L’ego è una versione auto creata che si concentra sul passato e sul futuro, temendo, diffidando e dubitando. Serve solo se stesso, concentrandosi sul mondo esterno e sentendosi sempre insoddisfatto, percependo la vita come una gara a premi, con una eterna sensazione di mancanza, sognando la saggezza, percependo la propria mortalità e separazione. L’ego sono io.
L’Anima è il sé autentico, libero da condizionamenti e privo di etichette, che si concentra sul qui e ora, si basa sull’amore, serve gli altri, si concentra verso l’interno, accetta e perdona, si sforza di raggiungere la Sorgente, prende la vita come un dono, si gode il viaggio, sente la ricchezza interiore e la saggezza, sa di essere immortale e consapevole della propria unità. L’Anima siamo noi.
Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti!
Inviato da: childchild
il 03/01/2025 alle 00:40
Inviato da: childchild
il 03/12/2024 alle 01:31
Inviato da: childchild
il 04/11/2024 alle 00:11
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02