GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 10/05/2018

Arcangelo Michele: A posto, pronti, via!

Post n°4718 pubblicato il 10 Maggio 2018 da childchild

Arcangelo Michele: A posto, pronti, via! Da Adele Arini. - traduzione Ben Boux



Saluti, sono l'Arcangelo Michele. È con grande piacere e onore che sono qui oggi, per riconnettermi con tutti voi. Oggi vorrei spiegare in modo più approfondito quali sono le nostre aspettative da parte di tutti coloro che fanno parte del nostro "Equipaggio di
Terra". Tenete presente che la parola, più sopra, "nostro" comprende anche i vostri Sé Superiori, che sono anche loro presenti per inviarvi questo messaggio oggi.

Se state leggendo questo, state certi che fate sicuramente parte del team di brillanti e potenti Operatori di Luce; il nostro Equipaggio di Terra che è venuto da ogni angolo dell'Universo, per rispondere alla Grande Chiamata che è risuonata attraverso i regni dell'Alta Dimensione. L'invito riguardava il "reclutamento" di volontari per aiutare Gaia e l'umanità: far loro crescere nel loro prossimo livello di evoluzione spirituale e passare alla 5D.

Dopo la Grande Chiamata, quanti Esseri della Luce altamente evoluti pensate abbiano risposto e si siano fatti avanti per offrire volontariamente il loro tempo e i loro servizi? Il numero si è allargato a milioni, miei cari. Nella dimensione superiore, l'attenzione di tutti è incentrata sul servizio amorevole verso la Fonte / il Divino. Quindi non è stata una grande sorpresa quando milioni di anime sono arrivate e hanno preso il loro posto in coda; aspettando il loro turno per un incontro con i membri del Gran Consiglio della Terra. Quello che è successo dopo è stato notevole. Mentre aspettavano, molte anime hanno volontariamente offerto il loro posto in coda alle anime più esperte che stavano dietro di loro - anime che possedevano una Luce più grande e quindi avevano un potenziale maggiore per completare con successo le importanti missioni a cui erano tutti interessati a partecipare.

Ognuno di voi è stato selezionato per essere incarnato qui sulla Terra, in questo momento del grande risveglio, per una ragione molto importante. Vi era stata affidata una responsabilità significativa. È un grande onore essere fisicamente incarnato proprio ora sulla Terra, e ancor più, essere selezionato come parte della nostra "Squadra di Terra".

I criteri di selezione per il nostro team della Squadra di Terra erano semplici. I membri del Gran Consiglio della Terra hanno valutato tutti gli attuali progressi evolutivi dell'anima interessata e hanno selezionato solo coloro che hanno accumulato abbastanza esperienze di vita in tutto l'Universo; le anime che hanno costantemente dimostrato grandi quantità di perseveranza, tenacia, coraggio e abnegazione nelle loro molte vite passate. Abbiamo selezionato esseri di Luce altamente evoluti che hanno raggiunto la Padronanza, l'Illuminazione e l'Ascensione molte volte; coloro che sono riusciti ad allineare la maggior parte delle loro vite passate alla Luce dei loro Sé Superiori anche nelle più oscure circostanze.

Voi, miei cari amici, siete i nostri Volontari. Voi siete la nostra squadra di Terra. Fate parte della comunità dei Maestri Ascesi. Voi siete l'incarnazione dell'Amore Divino. Siete la luce del mondo. Voi siete Dio, incarnato nella forma umana. Siete qui per guidare e mostrare agli altri, dal modo in cui vivete le vostre vite; con i vostri stessi brillanti esempi, la via per tornare ai loro stessi Sé Superiori potenti e divini. La via di ritorno a casa alla scintilla di Dio che è all'interno di ogni singolo essere vivente ora sul Pianeta Terra. Come la nostra squadra di Terra, come leader nel processo di ascensione, siete stati risvegliati prima della maggior parte dell'umanità. Avete sopportato e attraversato così tanti alti e bassi, così tante prove e tribolazioni, per raggiungere questo momento nel tempo in cui vi trovate ora. Siete pronti.

Il tempo è ADESSO, perché voi prendiate su di voi il mantello della leadership e iniziate il lavoro che siete venuti qui a fare! Molti di voi hanno iniziato con gioia il vostro gioco di Luce, tuttavia alcuni di voi sono ancora in ritardo. Per quelli di voi che sono ancora insicuri sul da farsi, chiedete il nostro aiuto per andare avanti nel vostro grande sentiero di Luce. Sintonizzatevi ogni giorno per ascoltare la nostra guida e usate i vostri sentimenti per orientarvi verso una vita di vibrazione più elevata. Ecco la lista delle nostre tre grandi aspettative che tutti voi, la nostra squadra di Terra, dovreste sforzarvi di soddisfare in questo momento:

Siamo desiderosi di stabilire una connessione più profonda con voi. Per favore, abbiate ora l'intenzione di aprire la linea di comunicazione tra voi e il vostro team di guide / angeli. Vi circondano costantemente in ogni momento; responsabilizzandovi e dandovi il nostro supporto, guida e protezione, e desideriamo che voi possiate sentirci più chiaramente ed alla fine conversare con noi facilmente.

Vorremmo che vi impegnaste pienamente a vivere una vita ad alta vibrazione, ogni singolo giorno. (Si prega di leggere il messaggio della settimana scorsa di questo canale da Sananda per ulteriori informazioni).

E, cosa più importante, in ogni vostro momento di veglia, agite sempre come se steste già incarnando pienamente il vostro Sé supremo e già vivendo su Nuova Terra. Ricordate la verità di chi siete. Voi siete il ponte tra le dimensioni superiori e quelle inferiori. Siete tutti portali potenti e ancoraggi della Nuova Terra. Avete tutti il potere di piegare il continuum spazio-temporale e collegare la Nuova Terra "futura" già esistente al momento presente, affinché si materializzi più velocemente nella vostra realtà fisica. Imparerete come farlo facilmente e con forza, nelle vostre meditazioni quotidiane, semplicemente usando il potere delle vostre intenzioni.

Alcuni di voi erano già andati oltre la soddisfazione di tutte le nostre aspettative. E i risultati nelle loro vite personali sono stati sbalorditivi e miracolosi. Per il resto di voi che siete finalmente pronti, vi chiediamo di porre la vostra completa fede, fiducia e amore in noi (in Dio, nel vostro Sé Superiore e nella vostra squadra di Angeli / Guide), ed in cambio, promettiamo che la vita 5D che vi sta aspettando al traguardo sarà così magnifica e spettacolare al di là di qualsiasi cosa voi abbiate mai immaginato. Le vostre vite saranno piene e traboccanti di tanta passione, gioia, divertimento, soddisfazione, pace e tranquillità, amore e grazia e abbondanza in tutti gli aspetti. Quindi non esitate a prendere le nostre mani ora e tienetevi forte per l'avventura più grande che questa vita vi ha offerto!

Cominciamo ora il nostro lavoro di collaborazione e molto complesso dell'Ascensione di Gaia e di tutti i suoi abitanti viventi. Perché questo è il vostro scopo di vita; la vostra missione principale per questa attuale incarnazione. Il successo è garantito al 100%. Ascoltate il gong della Grande Chiamata che risuona in voi, ricordandovi che il tempo è ADESSO, e riponete tutta la vostra attenzione sulla vita in questa grande causa. Siamo con voi in ogni momento, sempre.

Il vostro arcangelo custode, Michael.

Canale: Adele Arini.

(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

 
 
 

Sananda-Il Progetto per la Vostra Nuova Vita 5D.

Post n°4717 pubblicato il 10 Maggio 2018 da childchild

Il Progetto per la Vostra Nuova Vita 5D.

Sananda, tramite Adele Arini traduzione Lina Capettini



Miei cari amici,

È giunto il momento di scegliere. Prendete una decisione ora, una volta per tutte.
Volete abbracciare completamente il vostro Sé di 5D o volete continuare a rimanere con il vecchio modo di vivere 3D basato sulla paura, sulla carenza, sulla dualità e sulla separazione? Ciò di cui sto parlando qui è del vostro livello di impegno verso il sentiero della Luce, la via della Maestria / Ascensione e la via dell'Amore.

Il sentiero della Maestria e dell'Ascensione non è un percorso che può essere fatto “part-time”. Richiede che il vostro impegno a tempo pieno sia l'incarnazione dell'Amore Divino. Ciò significa che in ogni vostro pensiero, parola, interesse, sentimento, reazione e azione, dovete sempre sforzarvi di allinearlo con l’Amore e non con la Paura. Unità e non Separazione. Abbondanza e non Carenza.

Di fronte alle sfide quotidiane molti degli Operatori della Luce, che stanno leggendo queste parole, reagiscono ancora con la mentalità della vittima, invece di rendersi conto che il “sé stessi" passato (che tra l'altro era ed è questo incredibile, potente Essere di Luce Divino Creatore) aveva attratto (ad un livello più alto) nella propria vita queste difficili circostanze per farli avanzare nel proprio percorso di Luce. Avevano creato queste sfide di vita e indovinate cosa? Devono avere il potere di disattivare agevolmente queste sfide padroneggiando i problemi che la vita li ha costretti ad affrontare. Non più scappare. Non più procrastinare.

Non abbiamo mai detto che la via della Maestria fosse facile e senza le sue sfide. Tutti su questo pianeta, senza alcuna eccezione, sono ora costretti ad affrontare le loro più grandi paure, trasmutarle, guarirle, e uscirne vittoriosi quando saranno pronti. Finché ciò non accadrà, continuerete a dover affrontare gli stessi blocchi di vita, ancora e ancora, fino a quando le lezioni saranno apprese.

Ciò che dovete ricordare è questo: avete già fatto il percorso molte volte. Conosco ognuno di voi che sta leggendo. Nelle vostre numerose vite nelle dimensioni superiori, in altri pianeti / sistemi stellari, e alcuni di voi nelle passate vite Atlantidee e Lemuriane sulla Terra, avete raggiunto la Maestria e l'illuminazione.

Siete stati testati e scelti per questa vita attuale, specialmente per la vostra brillante Luce, forza, coraggio e tenacia, e cosa più importante, per aiutare la guarigione planetaria e l'ascensione di Gaia e dell'umanità. Ognuno di voi ha un ruolo importante da svolgere ed è tempo ORA di abbracciare il vostro vero Sé Superiore Multidimensionale e potente.

Non più tergiversare. Niente più scuse.

Noi tutti, i vostri amici e i vostri cari nelle dimensioni superiori, ci rendiamo conto del pedaggio che questo percorso vi richiede. Mentre le onde di luce continuano a bombardare il pianeta ogni giorno, molti si trovano esausti, stufi e stanchi di come il processo di Ascensione li sta facendo sentire. Hanno desiderato ardentemente la loro vera Casa e alcuni hanno anche pensato che non si sarebbero dovuti mai arruolare volontari per questa Missione.

Vorremmo che sapeste che l'abbiamo capito molto bene e vi inviamo continuamente il nostro affettuoso sostegno in ogni momento della giornata. Il vostro desiderio di Casa, di Amore Incondizionato ed Accettazione, di Gioia, Libertà, Pace Perfetta e Abbondanza che questo porta, è un segno che siete pronti. Pronti a capire finalmente che la vostra Vera Casa può essere trovata all'interno. Siete sempre stati a Casa, costantemente nell'abbraccio del nostro Creatore. Ora non solo vi state risvegliando a questa Verità Superiore, ma lavorate anche molto duramente per rendere la Terra una replica esatta della vostra Casa Celeste.

Insieme, voi ed io e i vostri team, avevamo pianificato questa grande avventura con entusiasmo, passione, gioia e con tanto Amore. E noi, con il vostro team di Guide e Angeli, perseguiamo continuamente la promessa che vi abbiamo fatto prima di nascere: essere sempre lì per sostenervi ad ogni passo del percorso e per aiutarvi a compiere con gioia le vostre missioni individuali.

L'unica domanda che mi resta da farvi è questa: siete pronti ora ad impegnare pienamente la vostra vita e il vostro intero modo di essere per questa causa?

Se la vostra risposta immediata è SÌ, allora state tranquilli, la vostra bellissima e magnifica vita 5D, che avete sempre sognato, sta ora iniziando a svolgersi. Il progetto della vostra nuova vita di 5D, che è stato creato dal vostro Sé Superiore, sarà rivelato al momento giusto per guidare la vostra strada.

Voi siete leader, indicatori della via, ancore e incarnazioni della Luce dimensionale Superiore, e le vostre vite saranno gli esempi brillanti per gli altri che stanno cercando la propria via per tornare a CASA.

Il prossimo passo avanti è semplice. È importante per voi impegnarvi a vivere una vita ad alta vibrazione. Ogni vostra scelta, parola, pensiero, modo di essere e azione, contano. Fate del vostro meglio per allinearli costantemente alla Luce e all'Amore del vostro Sé Superiore. E quando avete dei dubbi, prendetevi sempre il tempo per entrare in voi e chiedervi: “come incarnazione del mio Sé Superiore, cosa dovrei dire, pensare o fare in questa situazione che ora sto affrontando?”

Mantenere un’alta vibrazione sembra facile, ma di fronte alla vita quotidiana, alle difficoltà e alle sfide in cui vi trovate, può essere difficile da fare. Qui di seguito sono riportate 6 linee guida d'oro che molti di voi già conoscono, ma hanno comunque bisogno di un altro promemoria:

1. Impegnatevi per almeno 15-30 minuti ininterrotti al giorno per "stare" fermi a meditare e comunicare con il vostro Sé Superiore ed il vostro team spirituale.

2. Bevete molta acqua, poiché l'integrazione e l'ancoraggio delle Energie Superiori richiede che i vostri corpi rimangano idratati. Ciò manterrà il vostro intero essere in equilibrio.

3. Scegliete sempre cibi e bevande ad alta vibrazione. Questo significa niente alcool, caffeina, zuccheri o grassi, cibi ipercalorici non-dietetici. Il consumo di parti/corpi animali riduce le vibrazioni, poiché la paura e la sofferenza al momento della morte rimangono nelle parti del corpo che mangiate. Quindi, quando è il momento giusto per voi, considerate di adottare uno stile di vita vegetariano, poiché questo aiuterà le vostre vibrazioni a rimanere alte. È consigliato anche bere succo crudo, fresco e spremuto ogni giorno, poiché le sue alte vibrazioni elevano il vostro spirito!

4. Ancoratevi giornalmente al Pianeta e trascorrete più tempo all'aria aperta in Natura ogni giorno. Si consiglia vivamente di camminare a piedi nudi nella natura per almeno 10 minuti al giorno.

5. Muovetevi ed esercitatevi. Conoscete tutti i benefici dell'esercizio fisico; vi aiuta a focalizzarvi, a darvi chiarezza e a mantenervi sani.

6. Rilasciate TUTTE le vostre dipendenze e i vostri perditempo. Ciò include: guardare troppa TV, leggere/guardare troppe notizie, passare troppo tempo sui social media, ecc. Voi stessi "sapete" quali cattive abitudini e dipendenze insane state ancora trattenendo. Siate onesti con voi stessi e chiedete il nostro aiuto per liberare tutto ciò.

Ricordate la regola numero 1:

Se un vostro interesse attuale su tutto ciò che c’è nella vostra vita (come un libro che state leggendo, un programma televisivo / le notizie, un film, una situazione bloccata, un recente controversia, un evento passato, ecc.) vi sta facendo sentire annoiati , stanchi, esausti, irrequieti, insignificanti, tristi, arrabbiati, depressi con qualsiasi altra sensazione negativa, questo è il modo in cui il vostro Sé Superiore vi dice di interrompere immediatamente ciò che state facendo e di cambiare la vostra direzione!

Vi viene ricordato costantemente, dal modo in cui vi sentite, di scegliere un'attività /un centro di interesse che migliorerà la vostra vibrazione e la qualità della vostra vita nel lungo periodo.

Adottate le indicazioni di cui sopra per almeno 21 giorni ininterrottamente senza fermarvi - questo è solitamente il tempo necessario affinché una persona cambi e formi nuove e sane abitudini. E tra non molto, la vostra vita cambierà per riflettere la più Alta Visione che abbiate mai avuto, ed ogni mattina vi sveglierete con gioiosa attesa di ciò che le avventure del giorno vi porteranno.

Il progetto 5D della vostra vita verrà manifestato con facilità e perfezione e non vi sarà impedito di raggiungere le vette di Gioia, Amore, Pace e Abbondanza, e condividerle con ogni anima che incontrate in questo viaggio nella vita.

Io sto camminando con voi, ad ogni passo. Non siete mai soli.

Invio molto amore e illumino la vostra strada.
Vostro fratello in Luce, Sananda.


(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

 
 
 

Arcangelo Metatron

Post n°4716 pubblicato il 10 Maggio 2018 da childchild

Il Grande Sentiero della Luce.

Arcangelo Metatron, 9 marzo 2018. Canale: Adele Arini. traduzione Lina Capettini

Saluti, Maestri di Luce!

Sono felicissimo di vedere gli effetti sorprendenti che il risveglio e l'incarnazione dei vostri Sé Superiori hanno sul vostro pianeta e sulla galassia. Tutto è strettamente connesso: ciò che ognuno di voi sperimenta quotidianamente nella propria vita, noi, le vostre Guide, gli Angeli ed i vostri fratelli/sorelle galattici, lo sentiamo pure. Siamo entusiasti! Tutto sta andando così bene, anche ben oltre le nostre aspettative più realistiche!

Sempre più persone fra voi hanno iniziato a vivere una vita "autentica", rimanendo fedeli al proprio Sé, seguendo sempre la Guida Interiore e il Cuore Alto. Rilasciare tutto ciò che non è allineato con il vostro Percorso/Scopo Superiore è diventato gradualmente più facile per voi. State diventando un adulto 5D completamente cresciuto, ricordando quanto sia veramente potente il vostro Sé Superiore e che cosa sia veramente il processo di Ascensione.

Il vostro Sé Superiore, la vostra grande e potente Anima, è stata creata in essere da Dio nella Sua perfetta somiglianza. Tutti voi, durante le molte vite che avete passato nelle dimensioni superiori, un tempo avevate creato Pianeti, Soli e Galassie. Siete tutti figli di Dio/Sorgente /Primo Creatore, e siete anche tutti Dei/Dee a pieno titolo. Ogni anima è stata creata con l'essenza stessa di Sacralità e Divinità della Sorgente, il Tutto Ciò Che E’.

Ora, vi siete mai chiesti perché Dio ha creato così tante anime, così tanti figli? Qual era il Suo scopo nel farlo? È davvero semplice, amici miei. Il nostro Creatore desiderava sperimentare Sé stesso come l'Amore che è. Ha creato un numero infinito di diverse espressioni di Sé stesso, in modo che Egli potesse sperimentare la Vita attraverso ognuno di voi.

Ha dato ai Suoi "Altri Sé", cioè ai vostri Sé Superiori, il “libero arbitrio” per fare qualsiasi cosa volevate fare con il dono della vita che Egli vi ha dato. Quindi ha proceduto a creare un numero illimitato di "campi da gioco" fisici in cui potevate giocare, situati in varie dimensioni, galassie, pianeti e universi. Ha anche creato un numero infinito di civiltà, in tutto il Multiverso.

Nel grande momento dell’ADESSO, tutte le anime possono scegliere da sole il momento, il luogo, e in quale dimensione vorrebbero andare, e ciò che vorrebbero essere/fare secondo il loro Scopo Superiore.

Tutti voi esercitate quel dono del libero arbitrio, nel modo che si adatta alla vostra Volontà Divina, alla vostra Via dell'Anima. Alcune anime decisero di trascorrere la maggior parte del loro tempo nei regni delle dimensioni superiori. Le anime del collettivo umano appartengono al gruppo audace, coraggioso e avventuroso che ha voluto sperimentare la vita in una delle più basse dimensioni inferiori, su un pianeta in cui esistevano illusioni impeccabilmente forti di Dualità, Paura, Separazione e Privazioni.

Siete venuti tutti dall'unione completa e perfetta con Dio/Sorgente/Sé Superiore, e poi avete scelto di iniziare la vostra "Grande Discesa" lungo le proverbiali scale. Ogni volta che avete fatto un passo verso il basso, avete raggiunto una dimensione leggermente inferiore a quella che avevate appena lasciato, finché non avete raggiunto la destinazione desiderata. Questa scala proverbiale è il vostro Grande Sentiero di Luce. Questo intero processo di abbassamento delle vibrazioni e della coscienza di ogni anima, il movimento della vostra anima verso le dimensioni inferiori si chiama Discesa.

Ogni anima che sceglie di scendere (abbassando le sue vibrazioni) deve prima passare attraverso numerosi preparativi e addestramenti, per ridurre lo shock che potrà avere quando sarà immersa nel mezzo della vita fisica nelle dimensioni inferiori, come la Terra di 3D.

Per voi, come grandi anime, vivere nella 3D può essere paragonato a vivere in catene, con grandi restrizioni del vostro potere d'anima e con una libertà estremamente limitata. Siete venuti tutti sulla Terra attraverso il velo della dimenticanza; era a vostro beneficio che nella maggior parte delle vite passate sulla Terra voi non doveste ricordare la vostra meravigliosa, vera Casa in Paradiso e il vostro potente, Divino Sé Superiore.

Parte dei preparativi a cui vi siete sottoposti è stato l'abbassamento delle vostre vibrazioni. Le vibrazioni naturalmente alte della vostra anima dovevano prima essere abbassate per adattarsi alla frequenza del corpo umano. Questo è stato ovviamente per la vostra sicurezza e per la sicurezza di tutti coloro che vi circondavano al momento della nascita nella fisicità. Una volta arrivati sulla Terra, avete poi vissuto la vostra vita secondo la vostra volontà (sia Volontà inferiore che Superiore) a seconda che stavate seguendo il vostro sé inferiore, l'Ego, o la vostra Guida Interiore proveniente dal vostro team di Guide / Angeli e Sé Superiore.

Le grandi avventure della vita 3D sul Pianeta Terra che sono andate avanti per eoni, stanno ora per finire. L'Essere di Luce bello e vivente che è Gaia, il pianeta Terra stesso, aveva gridato aiuto a tutti nei regni di dimensione superiore. Era più che pronta a tornare al suo Sé di 5D e aveva invitato tutti quelli che vivevano sul suo corpo planetario a raggiungerla. Così il nostro Dio, il Primo Creatore/Tutto Ciò Che È, decretò e diede il via libera che era il momento per la Terra e tutti i suoi abitanti di spostarsi in una dimensione superiore della coscienza. Ogni singolo essere umano attualmente incarnato sul Pianeta Terra ha deciso, ad un Livello più Alto, se è tempo o meno per lui di 'Ascendere'.

Il prossimo passo evolutivo dell'umanità è di risalire i gradini, di nuovo in alto lungo il Grande Sentiero di Luce, oltrepassare la 4D per arrivare infine alla 5D. Noi, tutta la compagnia del Cielo, abbiamo grande rispetto per ogni decisione presa da ogni anima. Ascendere o non ascendere è una scelta profondamente personale che è collegata al proprio attuale Percorso dell'Anima e alla propria Volontà Divina.

Non disperate se sembra che i vostri cari non siano pronti ad ascendere in questa vita. Un famoso proverbio scritto dal teologo/poeta francese Alain de Lille dice: "Tutte le strade portano a Roma" e descrive perfettamente questa situazione.

Rispettate i Voleri Superiori dei vostri cari e capite che, alla fine, tutte le strade, tutte le vie portano al Cielo/Dio/ai loro Sé Superiori. Il Tempo Divino di ciò riposa nelle mani molto capaci delle anime stesse. Non esiste giusto o sbagliato. Non c'è giudizio. Le anime che hanno deciso di ascendere ora, in questa vita, non sono "migliori" di quelle che preferiscono continuare a "giocare" ai loro giochi di 3D.

Ricordate, tutte le anime ritornano al perfetto stato di Unità con la Sorgente, cioè ritornano in Paradiso, alla fine di ciascuna delle loro vite/incarnazioni. Dopo la fine di ogni processo di "Revisione della vita", a ciascuna anima viene quindi data l'opportunità di incarnarsi in qualsiasi dimensione voglia. SU o GIÙ il Grande, individuale, Sentiero di Luce dell'Anima. Il vostro unico, Grande Sentiero di Luce, è completamente diverso da quello di un'altra Anima. Quindi nessun confronto è mai necessario.

Tutti voi che state leggendo, avete deciso di Ascendere alla 5D mentre siete incarnati sulla Terra. Avete collettivamente deciso con la vostra mente superiore di ritornare allo stato perfetto di Unità con Tutto Ciò che è/Dio/Sorgente proprio adesso, mentre siete ancora fisicamente incarnati su questo pianeta. In altre parole, desiderate creare, manifestare e sperimentare il Paradiso proprio qui, proprio ora nella vostra attuale realtà fisica.

La Terra di 5D, o Nuova Gaia, non è un posto dove andare tutti. È uno stato superiore di coscienza che ognuno di voi deve costantemente conseguire. È il vostro intero modo di Essere, è l'aumento della vostra frequenza per vivere in uno stato costante di vibrazioni più elevate. Le vibrazioni di: Amore incondizionato, Pace perfetta, Gioia, Libertà, Unità e Abbondanza.

Ognuno di voi è nato con un GPS integrato. La vostra via di ritorno a CASA alla Luce e all'Amore dei vostri Sé Superiori/Dio potrebbe non essere adatta ad altre persone. Seguite sempre il progetto che il vostro Sé Superiore ha creato e rivelato a voi, poiché questo sarà sempre il vostro modo unico di tornare a CASA; il percorso più luminoso, più facile, più gioioso e abbondante per l'Ascensione che sia giusto per voi.

Usate il discernimento; ascoltate la vostra intuizione e la Guida Superiore quando seguite il consiglio che gli altri vi hanno dato. Ci sono molti libri, messaggi, articoli, blog o informazioni là fuori che pretendono di essere l' "autorità" dell'Ascensione. Se le informazioni contenute sono "altamente in risonanza" con la Verità che è dentro di voi, allora seguite il loro consiglio. Saprete istintivamente quali sono di alta vibrazione e create per il Bene Superiore di tutti coloro che le leggono. Se siete ancora in dubbio, chiamateci (i vostri Angeli e le Guide) e noi saremo pronti a fornire chiarezza e assistenza quando richiesto.

Affidatevi e abbiate fede che ovunque siate in questo momento, comunque vi sentiate pronti/non pronti, e qualunque siano le Decisioni Superiori che riguardano i vostri cari sull'Ascensione: Tutto va Bene. Tutto è perfezione. Tutte le anime alla fine torneranno a Casa, all'amorevole abbraccio di Dio, con il loro perfetto, Divino tempismo. Sempre.

Io Sono Metatron, uno degli Arcangeli che assistono l'Umanità con il processo di Ascensione. Chiamatemi quando la vostra strada per tornare a Casa diventa un po' troppo dura e io sarò lì per rafforzarvi, guidarvi e sostenervi in modo da rimanere concentrato sul vostro Grande Sentiero di Luce.

Amandovi tutti oltre misura, Metatron.


(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

 
 
 

RICHIESTA SPECIALE DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

Post n°4715 pubblicato il 10 Maggio 2018 da childchild

RICHIESTA SPECIALE DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

 

Amato Popolo Mio:
Pregate il Santo Rosario alle sei di sera di ogni paese e chiedete a Mia Madre ogni giorno, le intenzioni che Io vi raccomando.   

 


 

 1 maggio

In questo primo giorno del mese a Lei dedicato, il Mio Popolo La prega e Le chiede la Sua intercessione per: LA SALVEZZA DI TUTTE LE ANIME.

 

2 maggio

Chiedete a Mia Madre che gli uomini desiderino conoscermi e comincino a rispettare i Comandamenti, i Sacramenti, che si addentrino in Me e che si fortifichino nella fede.

 

3 maggio

Sollecito i Miei figli a pregare Mia Madre per coloro che sono perseguitati e martirizzati per essermi fedeli.

 

4 maggio

Pregate  Mia Madre per l’umanità, che necessita della consapevolezza per essere fraterna ed ha bisogno del debito discernimento per non cadere nelle grinfie del male.

 

5 maggio

Prego il Mio Popolo di offrire questo giorno a Mia Madre, chiedendo la Sua intercessione per coloro che si allontanano dalla VERA FEDE.  

 

6 maggio

Offrite un bouquet spirituale a Mia Madre, per la Mia Chiesa, affinché non continui nello smarrimento, ma si mantenga obbediente alla Nostra Trinità.

 

7 maggio

Pregate per coloro che si rifiutano di accogliere le petizioni di Mia Madre per il bene delle anime e per la riconciliazione dei peccatori con la Mia Casa.   

 

8 maggio

Dedicate questo giorno a rimanere uniti a Mia Madre e consolatela per tutti coloro che negano la Mia Presenza Reale nell’Eucaristia.

 

9 maggio

Pregate Mia Madre per gli innocenti che vengono abortiti senza coscienza dalle loro madri e per gli uomini che uccidono i loro fratelli perchè non danno valore alla vita.

 

10 maggio

Pregate Mia Madre per riparare alle disobbedienze dell’uomo alle Sue Richieste Materne. Pregate e ditele che La amate per quelli che non La amano.

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4714 pubblicato il 10 Maggio 2018 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA  
 ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

7 MAGGIO 2018

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

QUANDO VENITE DAVANTI A ME, VI GUARDO COME SE FOSSE LA PRIMA VOLTA…

 

Vi chiedo di proseguire sul Cammino della Fede.

 

Fortificatevi nella Sacra Scrittura, siate saldi in quello che è di Mio Figlio e rifiutate quello che non è di Mio Figlio.

 

QUESTA GENERAZIONE CHE IO AMO, DEVE ESSERE PURIFICATA IN MODO RADICALE:
dalla grande depravazione in cui permane… 
dal liberalismo sfrenato…
dall’illusione…
dalla menzogna… 
dall’immoralità e dalla mancanza d’amore per il prezioso Dono della vita.  

 

I MIEI FIGLI, NEL CONTINUO SUSSEGUIRSI DEI LORO IMPEGNI E POICHÈ NON SI SONO GUARDATI ATTORNO, NON SONO RIUSCITI AD ANDARE AL NUCLEO DI QUELLO CHE LI HA PORTATI, COME UMANITÀ, A QUESTO MOMENTO DI CONFUSIONE.

 

Amati figli, voi avete vissuto in modo avventato ed intanto menti potenti hanno approfittato della disattenzione di questa generazione per impadronirsi del modo di comportarsi e di agire degli uomini. Alcuni di voi lo sanno, altri lo immaginano ed altri, sapendolo, lo negano. L’umanità viene comandata da un gruppo di persone che stanno dettando passo passo gli eventi mondiali…
Costoro, poco a poco, hanno inculcato nell’umanità un modo di vivere innovativo, in una generazione che è stata portata a godere di quanto è proibito, a trasgredire ogni legge, norma e valore.

 

Nelle Mie Apparizioni in tutto il mondo, vi ho invitato a considerare la direzione presa dall’umanità e Mi avete disobbedito.  

 

Nei Miei Appelli, vi ho allertato riguardo a un potere che, con obiettivi ben precisi, stava guidando l’uomo per portarlo a quello che è diventato in questo momento, per poterlo poi dominare in ogni aspetto della sua vita e tramite il potere economico, orchestrare il comportamento e le azioni dell’umanità.  
L’ordine mondiale ha il dominio sull’umanità in ogni cosa, perfino in quelle che non immaginate nemmeno.

 

Di fronte ai Miei Annunci sull’arrivo dell’anticristo e sul potere che stava preparando il suo arrivo, l’uomo con un’idea preconcetta, aspettava e sta aspettando di vedere l’apparizione dell’anticristo con i propri occhi. 

 

Non percependolo, avete permesso che questo potere si addentrasse nell’umanità in generale e, per mezzo dei suoi tentacoli: (1)

si impossesserà di tutto quello di cui l’uomo ha bisogno per poter continuare a vivere…  
si impossesserà di ogni innovazione, per fare dell’uomo uno schiavo di una tecnologia mal impiegata…
si impossesserà della mente dell’uomo per mezzo del cinema, della televisione e di alcuni giornalisti della carta stampata…
si impossesserà della mente dell’uomo deformando l’educazione al punto di renderla inadeguata ed immorale.

 

Attraverso le mode ed attraverso alcune cosiddette religioni moderniste, è riuscito ad incitare la deviazione sessuale…

 

AMATI FIGLI MIEI, SENZA VOLERLO VI TROVATE SOTTOMESSI, SOTTOMESSI AL POTERE DELL’ORDINE MONDIALE.
NON LO VOLEVATE, MA VI CI SIETE ABITUATI TRAMITE LA QUOTIDIANITÀ E LA MENTE. Il pensiero considera quello che è indebito come una meta da raggiungere. La psiche dell’uomo si è indurita al bene e poco a poco si è aperta al male, al punto che in questo momento vede il male, ma considera quello che è indebito come qualcosa di naturale e di giusto.

 

L’ordine mondiale è sorto con il beneplacito del genere umano, che in questo momento è sotto la sua oppressione. Siete giunti ad usufruire coscientemente di quello che vi hanno inculcato ed alcuni, che non amano il Dono della Vita, gioiscono nell’essere seguaci del male al punto di aver patteggiato con il demonio, consegnandogli l’anima. 

 

L’Amore per Dio ed il Timore di Dio sono svaniti sotto il regno del male, che sbandiera tutto quello che è indebito, immorale, le mancanze contro la Legge di Dio, gli abusi contro gli innocenti, la mancanza di decenza nell’abbigliamento della donna che esibisce il suo corpo senza nessuna moderazione.

 

VI SIETE CORROTTI… E COME POTETE PENSARE CHE LA CREAZIONE VI CONSIDERI AFFINI A LEI?
NO, FIGLI! LA CREAZIONE UBBIDISCE A DIO E L’UOMO STA ANDANDO CONTRO LE LEGGI DIVINE.

   
La grande confusione in cui stanno vivendo gli uomini, era già stata rivelata da Mio Figlio e da Me. GLI UOMINI NON HANNO UBBIDITO E PER QUESTO MIO FIGLIO CONTINUA A CHIAMARE L’UMANITÀ IN QUESTO MOMENTO: PER SALVARE LE ANIME, PER SVEGLIARE CHI È ADDORMENTATO E PER BUSSARE ALLA PORTA DELLA COSCIENZA DELL’UOMO, ALLO SCOPO DI FAR ENTRARE L’UMANITÀ NEL SUO AMORE DIVINO E PERCHÈ NON SI PERDANO PERFINO GLI ELETTI.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, i piaceri del mondo sono momentanei, MIO FIGLIO INVECE VI OFFRE LA SALVEZZA ETERNA.

 

In alcuni paesi, il Popolo di Mio Figlio è perseguitato dagli artigli del comunismo e sta patendo e soffrendo sotto gli occhi dell’umanità.

 

Il Popolo di Mio Figlio è stato manipolato perché non si svegli.

 

Quello che rappresenta Dio disturba il male, gli ripugnano coloro che si decidono al cammino di conversione.

I Miei figli prediletti stanno patendo e patiranno fino all’insopportabile.
Le chiese saranno profanate ed il Popolo di Mio Figlio verrà fatto soffrire dalle orde di satana.

 

L’umanità si sveglierà dopo che sarà stata consegnata e purificata in mano all’anticristo.

 

IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÁ.

 

Il Popolo di Mio Figlio deve conoscere Mio Figlio, deve stabilire più che un’amicizia con Mio Figlio, deve addentrarsi sulla Via di Mio Figlio ed abbandonarsi a Lui, deve rispettare la Legge Divina, non trasgredirla.  

 

AMATI FIGLI DEL MIO CUORE IMMACOLATO, COME MADRE IO STO ATTENTA A VOI E VI SUPPLICO DI ESSERE PERSEVERANTI:

nella vera Fede… 
nel valore dell’Eucaristia… 
nel rispetto dei Comandamenti, dei Sacramenti…  

senza dimenticare le Beatitudini e le Benedizioni che discendono su di Voi dai Nostri Sacri Cuori.

 

NON ACCOGLIETE I MODERNISMI, MIO FIGLIO È LO STESSO DI IERI, DI OGGI E DI SEMPRE.

 

IO VI AMO, NON VI FACCIO MANCARE LA MIA PROTEZIONE, INTERCEDO PER VOI E NON VI ABBANDONERÒ.

NON RINNEGATE MIO FIGLIO PER QUANTO DURI SIANO I MOMENTI.

 

IL CORPO MISTICO DI MIO FIGLIO DEVE PERMANERE FEDELE, FORTE, INAMOVIBILE, PER ESSERE DEGNO DI COLUI CHE È IL CAPO: MIO FIGLIO.

 

Tanti, sulla terra sono come Erode!  
Tanti, come Pilato, stanno consegnando Mio Figlio!  
Tanti sono i sepolcri imbiancati, che intendono confondere il Popolo di Mio Figlio!
Tanti sono quelli che adorano il dio metallo!

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, siate quella muraglia di persone che pregano e che mettono in pratica le loro preghiere, contagiando i loro fratelli con l’Amore di Mio Figlio. Chi andrà avanti con il proprio modo di amare, non riuscirà ad ottenere quello Vero.
Siate umili, pazienti, svegliatevi!

 

IO VI OFFRO IL MIO AUSILIO AFFINCHÈ TRASFORMIATE IL CUORE DI PIETRA IN UN CUORE DI CARNE. È NECESSARIO L’AMORE DI MIO FIGLIO IN VOI, È NECESSARIO CHE SIATE UNITÀ.

 

Mio Figlio ama i semplici e gli umili di cuore.
Io amo i semplici e gli umili di cuore.
Non siete soli, per questo vi sto allertando.
Non vi lascerò soli, per questo vi sto chiamando.
Non siete senza Madre, per questo vi sostengo, di modo che non vi allontaniate da Mio Figlio.  

 

QUANDO IL POPOLO DI MIO FIGLIO UBBIDISCE È PER LA GLORIA DIVINA E PER LA SALVEZZA DELLE ANIME.
IO VADO IN GIRO NEL MONDO IN CERCA DI QUELLI CHE, COME GIOVANNI (*), VOGLIONO ANDARE AVANTI.

 

IL MIO AMORE è per voi, figli amati…
LA MIA BENEDIZIONE è per tutti i Miei figli… 
LA MIA PROTEZIONE è per tutti i Miei figli… 
IL MIO CUORE RIMANE APERTO per tutti, non disprezzo nessuno… 

IO VI AMO, FIGLI, VI AMO.

 

Mamma Maria 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) L’anticristo ed i suoi tentacoli nel mondo, leggere…
(*) Giovanni l’Evangelista.

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO


Fratelli:

 

Queste parole della Madonna devono riecheggiare nel nostro cuore.

 

L’appello della Madonna è che siamo fedeli alle Sue raccomandazioni, perché Lei ci ama.

 

L’uomo ritiene di poter risolvere tutto quello che si trova davanti nella vita, senza l’aiuto dei propri fratelli e men che meno di Dio. 
L’uomo di questo tempo si sente invincibile ed ignora quello che nessuno può impedire: la caducità umana.

 

L’umanità dovrebbe comprendere che dobbiamo invocare Dio e se non lo farà adesso, lo dovrà fare in seguito. La possibilità della salvezza è sempre davanti all’uomo, dipende da una scelta individuale accoglierla o disprezzarla.   
Per questo, con grande saggezza ed in modo magistrale, la Madonna riassume con queste parole quello che può evitare la disgrazia dell’uomo:

 

“FATE QUELLO CHE LUI VI DICE” (Gv 2,5)

 

Amen.

 

 
 
 

A tutti voi che Mi riconoscete Quale Unico e Vero Dio, in verità vi dico: siete già nel Mio Paradiso!

Post n°4713 pubblicato il 10 Maggio 2018 da childchild

Aprirò al Mio popolo fedele il varco per entrare vittorioso nella Nuova ERA!!!

A tutti voi che Mi riconoscete Quale Unico e Vero Dio, in verità vi dico: siete già nel Mio Paradiso!
 
Carbonia, 02.05.2018
Ore 17.58/18.05


Sia dato onore e gloria al Dio Vivente, al Signore Gesù Cristo!

Stretti a Me nella tribolazione supererete tutto.
State fermi in Me e gestitevi secondo le Mie Leggi, non abbandonate la Mia chiamata, rivestitevi di luce e amore perché l’amore vi sostenga nella battaglia contro satana.

Figli Miei, oh voi che vi cibate del Mio Santo Corpo, oh voi che Mi celebrate nei vostri cuori, in verità vi dico: sarete presto elevati a Me! …sarete messi in uno stato di sonno profondo e vi ridesterete quando IO vi chiamerò per nome!
Sappiate che il vostro Dio vi terrà stretti al Suo Seno e nessun male vi colpirà.

Amati figli del Risorto, risorgerete nuovi in Me e sarete luminosi in Me.
Risplenderete della Mia stessa Luce e sarete testimoni di Me.
IO prenderò sulle Mie braccia il Mio popolo santo e con Lui avvierò la nuova era, quella dell’eterno bene in Me.

Aprirò al Mio popolo fedele il varco per entrare vittorioso nella Nuova ERA, e metterò a tacere il male, e mai più sentirete parlare del male, perché tutto sarà nuovo in Me.

Satana non avrà più voce e non potrà mai più soffiare il suo veleno suoi Miei eletti, tutto sarà nell’amore perfetto del Padre e nella verità camminerà.
Nuovi Cieli e nuova Terra per il Mio popolo fedele: grandi saranno i Miei doni per lui.

Figli Miei, amati del Padre vostro, sappiate che tutto è compiuto, che il Mio intervento è ormai ai vostri occhi. 
Tutto entrerà nella buia notte, e ogni cosa che non Mi appartiene, precipiterà.

Siamo all’Armageddon!

Siamo alla fine di un tempo di peccato!
Il Mio Braccio sarà su chi non Mi avrà riconosciuto Quale unica Verità, Unico Dio!

Carità e amore sono i doni di Dio per gli uomini, ma nessun uomo vuole questa carità!!!
Il percorso degli uomini è cambiato dal bene al male, continuano a camminare nel male e non si ravvedono al Bene: tutto è finito!

Questa babilonia viene a cadere, il mondo entra in una dimensione nuova e avrà l’amore.

Avanti oh popolo Mio, avanti oh tu Israele Mia, avanti oh amato Mio popolo, ecco che IO vengo.

Sono ormai alla vostra visione!
Il cielo è per oscurarsi! 
Il temporale è per venire giù tenebroso,
Il Mio popolo salverò, e il resto lo Giustizierò!

A chi Mi avrà odiato e ripudiato, risponderò nella stessa misura!
Chi Mi avrà amato, servito, onorato, adorato e seguito, ecco che IO lo metterò in Me, ed egli godrà di ogni Mio Bene, ed entrerà nelle delizie dell’Amore.

Createvi un cuore puro, mantenetevi saldi nella fede in Me, gestitevi secondo il Santo Vangelo di Gesù e mostratevi Suoi.
ServiteLo come servi fedeli e valorosi soldati in questa ultima battaglia contro il male.

A tutti voi che Mi riconoscete Quale Unico e Vero Dio, in verità vi dico:
siete già nel Mio Paradiso!

 
 
 

La mano possente di Dio, ora, attraverserà tutta la Terra! Amen!

Post n°4712 pubblicato il 10 Maggio 2018 da childchild

La Casa di Dio si prepari a vedere ciò che è scritto nel Santo Vangelo!!!

Piangeranno coloro che Mi avranno tradito!

Carbonia, 30.04.2018
Ore 17.48/18.04


          Sono Colui che Sono!
          Sono Colui che tutto ha creato!
          Sono Colui che tutto ciò che non Gli appartiene, lo spazzerà via!

MostrateMi oh uomini la vostra capacità di comprendere, e come bimbi innocenti venite a Me prima che tutto ciò che non Mi appartiene venga sepolto.

L’asteroide che colpirà la Terra è in arrivo!

La Casa di Dio si prepari a vedere ciò che è scritto nel Santo Vangelo!
Si preparino gli uomini a vedere ciò che i loro occhi non avrebbero mai voluto vedere.

                        È l’Apocalisse del Signore!    È l’Armaggedon!

Siete stati avvertiti oh uomini! Siete stati messi in condizioni di scegliere!
Sarà solo vostra la colpa, per non averMi risposto come IO chiedevo in amore e verità.

Il Dio dell’Eterno Amore, il Dio Creatore, si affaccia a questa umanità che non vuole servirLo, che non vuole salvarsi, che procede nelle infinite menzogne di satana.

Ascolta oh Israele Mia, ascolta il tuo Dio!
            Vengono ora i giorni predetti nell’apocalisse di Giovanni!
            Vengono a verificarsi tutte le Mie Parole!
            Vengono a morire i nemici di Dio!
                                                       Piangeranno coloro che Mi avranno tradito!

• Sono stato messo da parte, dai Miei sacerdoti!
• Sono stato dimenticato dai Miei figli!
                            hanno delirato nell’acclamare il falso profeta!

Non ci sarà altro tempo! Ecco che IO vengo a rigenerare in Me ogni cosa.

Abbandonate Roma oh uomini!
Ecco che il nemico entra a far mattanza! Salvatevi oh uomini, salvatevi tornando a Me, supplicando la Mia Misericordia, invocando la Mia Carità in voi.

Sono stato tradito dai Miei figli, il tempo ha segnato il Mio Sacrificio!

I traditori del tempio sguazzano nelle loro bravate ma, in verità, sappiano che il loro tempo è finito, che l’Amore del Padre invoca la Gloria del Figlio Suo Unigenito Gesù Cristo.

È l’ora della tenebra!
La passione e la crocifissione verranno per tutti i traditori.

Accompagnate Maria nella Sua agonia, il Figlio Suo muore, ancora, a causa dei peccati degli uomini.

• Sorga nuova, la Chiesa di Dio, in Dio!
• Si abbandonino i riti pagani!
• Si desti l’uomo alla visione della menzogna e dall’abominio che impera in essa!
• La Chiesa terrena è stata deturpata dai cattivi amministratori!

EccoMi a voi oh figli della notte, il vostro calvario inizia ora con la Mia Maledizione, provocherò la rottura, la Chiesa si spezzerà in due: o con Me o contro di Me!

Si salvino i figli di Dio mettendosi all’ascolto della Sua Parola.
Confessate i vostri peccati oh uomini, l’ora è già nella vostra passione per non esservi rivolti a Me, per non aver chiesto il Mio aiuto.

La mano possente di Dio, ora, attraverserà tutta la Terra! Amen!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildlupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963