GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 05/05/2019

La capacità del Pianeta Terra di continuare a sostenere la vita è assicurata.

Post n°5413 pubblicato il 05 Maggio 2019 da childchild

 

Sananda via John Smallman, 1 maggio 2019

https://johnsmallman2.wordpress.com/2019/05/01/the-ability-of-planet-earth-to-continue-to-support-life-is-assured/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

La capacità del Pianeta Terra di continuare a sostenere la vita è assicurata.

Jesus Audio Blog per mercoledì 1 maggio.

Noi siamo un tutt'Uno. Dalle più piccole forme di vita meno significative a quelle più evolute, ognuna di esse senza eccezioni è contenuta, abbracciata e amorevolmente custodita nel campo infinito della Coscienza che è TUTTO QUELLO CHE ESISTE. La consapevolezza di questa verità, che per eoni era stata riconosciuta solo da pochissimi, veramente pochi, negli ultimi cinque o sei anni, sta crescendo esponenzialmente all'interno dell'umanità.

Sì, voglio confermarvi positivamente che non c'è separazione, perché la Vita/Amore è Una. La vita è un evento creativo in corso, un'espansione infinita dell'Amore Divino che è pienamente consapevole di tutti e che non scarta nulla. Ciò che è creato è per sempre, senza fine, eterno, e ciò che è creato è sempre vivo, puramente perché è un'espressione di pura coscienza non diluita – DIVINA!

Voi ritenete come materiale non vivente il minerale, al contrario delle sostanze animali o vegetali che voi capite essere vive. Tuttavia, tutto, come ho detto sopra, tutto è contenuto nel campo infinito della Coscienza, quindi tutto è vivo. La vita di ciò che vedete e identificate come materia inerte non è riconoscibile perché la sua frequenza di energia - tutto è energia, non c'è nient'altro - è troppo bassa e vibra troppo lentamente per essere misurata dagli strumenti anche tecnologicamente più avanzati che avete attualmente a disposizione.

In altre parole, rocce, metalli e tutto ciò che la vostra scienza considera inerti, non viventi, hanno una forma di coscienza, una coscienza paziente e senza fretta, quindi rocce e metalli decadono e ritornano al loro stato non materiale molto più lentamente di animali o piante. La decadenza non è una buona parola qui perché voi la usate per significare un cambiamento di stato dal vivere al non-vivere, e ciò che è vivo non può mai cessare di essere vivo, tutto ciò che può accadere è che la sua forma cambi da fisica a non fisica.

Quindi sì, il vostro pianeta, la Terra, è molto viva. Nel corso degli eoni la sua forma è cambiata enormemente, a causa dell'attività vulcanica, dei movimenti terrestri e degli effetti del clima e dei flussi d'acqua, e nel suo stato attuale sostiene una miriade di forme di vita. Le massicce attività industriali e di sfruttamento del territorio umano, che si sono intensificate enormemente negli ultimi due o trecento anni, hanno drammaticamente aumentato la velocità con cui sta cambiando, minacciando così la sua continua capacità di fornire un ambiente che incoraggia e sostiene la vita nella forma, di come voi intendete questo termine.

Ci sono infatti innumerevoli forme nel vostro ambiente terrestre di cui siete completamente all'oscuro, che risiedono negli oceani, nei fiumi e nei laghi, nelle praterie, nelle foreste, nelle montagne e nei deserti, e che sono essenziali per la stabilità ecologica della vita planetaria.

Negli ultimi quattro o cinque decenni - in effetti quasi istantaneamente in termini geologici - la consapevolezza del danno arrecato all'intero ecosistema terrestre da attività sconsigliate, intese a fornire benefici a breve termine alle multinazionali e ai loro "proprietari", è cresciuta rapidamente. Ora, finalmente, si stanno formando gruppi in tutto il mondo per esercitare pressioni su coloro che sono così palesemente e arrogantemente profanatori e devastatori di vaste aree del mondo, cosa che loro  lo considerano un gioco stimolante nella corsa per profitti sempre più vasti, non solo per persuaderli a cessare e desistere dalle loro attività dannose, ma anche ad usare parte dei loro enormi profitti per iniziare a riparare il danno che hanno arrecato.

E questi gruppi stanno diventando sempre più efficaci man mano che sempre più persone li sostengono e li incoraggiano nel potente compito che attende l'umanità, se si vuole garantire che venga preservato un ambiente abitabile, in cui le future generazioni possano vivere e prosperare.

Tuttavia, il punto di non ritorno è stato raggiunto e la capacità del Pianeta Terra di continuare a sostenere la vita è assicurata, poiché i piani vengono ora attuati per ripristinare l'equilibrio ecologico necessario alla prosperità della vita animale e vegetale.

Ci sono enormi risorse a disposizione per questo, solo che fino ad ora sono state utilizzate in modo inappropriato e sconsiderato. L'umanità è sulla via dell'evoluzione spirituale, ed è per questo che le anime scelgono di assumere una forma umana incarnandosi sulla Terra. Per molto tempo il tasso di evoluzione è stato molto lento, mentre negli ultimi tempi il tasso di progresso tecnologico ha accelerato. Ma la saggezza e la compassione necessarie per usare questi progressi a beneficio di tutti sono stati gravemente carenti. Ora la saggezza e la compassione stanno crescendo in modo esponenziale mentre la vostra evoluzione spirituale progredisce, conducendovi verso il vostro risveglio.

A molti di voi potrebbe sembrare che le sfide che dovrete affrontare siano insormontabili, ma non lo sono. C'è una magnifica consapevolezza che si sta sviluppando nei membri più giovani della società umana, specialmente in quelli che hanno meno di trent'anni, della necessità di enormi cambiamenti negli atteggiamenti e nei comportamenti, e hanno la determinazione e la motivazione per farli accadere. Nella scienza avete un detto: " la conoscenza avanza funerale per funerale ", e saranno infatti i giovani tra voi che produrranno i cambiamenti che sono essenziali per la sopravvivenza umana.

E, naturalmente, quelli di voi che sono più anziani hanno decisamente fatto la loro parte, purificando efficacemente il percorso da seguire, anche se, il nuovo percorso che si sviluppa, potrebbe essere molto diverso da quello che potreste aspettarvi. Come vi è stato ricordato così spesso, ogni singolo umano sta seguendo un percorso di evoluzione spirituale, e anche se spesso questo non sembra il caso, veramente tutti - non ci sono eccezioni - stanno seguendo un percorso di evoluzione spirituale.

Dovete essere consapevoli del fatto che coloro che hanno perpetrato un danno così enorme e causato un'intensa sofferenza in tutto il mondo, stanno fornendo un risveglio estremamente potente a tutti gli altri, perché le continue rivelazioni sulle loro nefande attività fanno uscire la gente da ogni senso di apatia in cui potrebbero essere sprofondati, e la stimolano affinché partecipino al processo di risveglio, non impegnandosi in violente opposizioni o attraverso l'inizio di conflitti, ma diventando consapevoli che l'unica via da seguire è attraverso l'amore.

Molti si stanno rendendo conto che i comportamenti violenti sono una chiara indicazione di dolore intenso e senso di inutilità in coloro che li praticano, e che questi soggetti gravemente danneggiati devono essere amati e guidati con intensa compassione in un ambiente in cui possono tranquillamente esprimere il loro dolore senza ferire gli altri. L'incarcerazione nelle istituzioni penali di correzione aggrava solo il loro dolore e la loro paura. Nuove istituzioni compassionevoli sorgeranno per assistere e sostenere coloro che stanno soffrendo e che agiscono con i loro intollerabili fardelli di colpa insieme ad un senso di assoluta inutilità.

Quasi ogni essere umano sperimenta una mancanza di autostima a un certo punto della propria vita, e a volte dura a lungo, causando un'intensa perdita di energia; quindi ci sono pochissimi tra voi che, nel profondo del loro essere, non provano una grande compassione per coloro la cui capacità di amare e accettare se stessi sembra essere praticamente inesistente.

Tutti sono figli amati di Dio! Il fatto che alcuni si comportino in modo violento e provino il loro dolore attaccando gli altri dimostra che hanno completamente dimenticato questa verità Divina. E così tanti altri che, sebbene non riversino violentemente il loro dolore sugli altri, hanno una realizzazione non completa della loro vera Divinità, e quindi, a causa della paura latente per la loro sicurezza personale, o quella delle loro famiglie, e dei loro cari, spesso scelgono di collaborare con le forze dell'ordine, aggravando molto spesso i problemi che speravano correggere e che intendevano risolvere.

È estremamente difficile per la maggior parte di voi credere che impegnarsi con l'amore risolverà tutti i problemi e le problematiche, ma in realtà è l'unica via da seguire. Essere amorevoli in tutto ciò che sorge non significa debolezza, dimostra un enorme potere, perché l'Amore è infinitamente potente. Non c'è nessuno che non sia a conoscenza di persone - purtroppo, finora, solo poche - che dimostrano amore in azione, e così facendo cambiano se stessi, gli altri e il mondo intero.

Ciò che è necessario o richiesto a voi che siete consapevoli di essere su un sentiero spirituale, è che voi stabiliate quotidianamente l'intento di essere solo amorevoli, qualsiasi cosa sorga. Quando lo farete, scoprirete di diventare molto più in pace con voi stessi. Scoprirete anche che gli altri graviteranno verso di voi, saranno attratti da voi, attingeranno alla vostra serenità e poi la condivideranno con gli altri.

Nessuno di voi è mai solo! Siete sempre pienamente supportati dal vostro team dei regni spirituali, mentre vi occupate delle vostre vite quotidiane, mentre allo stesso tempo - anche se forse non ne siete consapevoli - aiutate potentemente il processo di risveglio. Accertatevi di trascorrere del tempo ogni giorno - ogni singolo giorno senza fallo - nei vostri sacri santuari interiori, dove l'Amore risiede aspettando la vostra accettazione, in modo che possa abbracciarvi, incoraggiarvi e ricordarvi che siete sulla Terra in questo momento per fare Solo Questo. Sentirete questa conoscenza interiore se rifiuterete di svilirvi e giudicarvi indegni o non abbastanza buoni, perché nulla potrebbe essere più lontano dalla verità!

Siete tutti esseri Divini e il fatto che così tanti abbiano dimenticato questo, non lo cambia. Avete scelto di incarnarvi a questo punto per essere presenze amorevoli che assistono tutti nel loro cammino verso il risveglio, e lo fate ogni volta che formulate un pensiero amorevole o offrite a qualcuno una parola o un'azione amorevoli. Come umani, limitati dalle vostre forme fisiche, non potete avere idea fino a quando vi sveglierete, dell'effetto meraviglioso e sorprendente che state avendo.

A causa dell'amore che ognuno di voi dimostra, anche nel più piccolo dei modi, l'umanità si sta risvegliando.

Fidatevi di me, perché ho sperimentato la forma e tutte le prove e le tribolazioni con le quali questo stato si presenta. So quanto sia difficile e quanto possa essere terrificante, e so che potete e riuscirete a conseguire il risveglio dell'umanità.

Veramente è già compiuto, come scoprirete, e così facendo la vostra gioia supererà completamente qualsiasi cosa possiate immaginare.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.

 
 
 

Voi non siete più come eravate.

Post n°5412 pubblicato il 05 Maggio 2019 da childchild

Brenda's Blog via Brenda Hoffman, 26 aprile 2019

LifeTapestryCreations.com.

Voi non siete più come eravate.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Cari,
Voi non siete più come eravate.
Anche se avete sentito questa frase più e più volte, desideriamo evidenziare un'area che potreste ancora non capire, perché nuove azioni e pensieri vi stanno bombardando, così come tutti quelli aperti ai loro nuovi esseri. Probabilmente scoprirete di poter "sentire" ciò che gli altri non vi stanno dicendo. Oppure sapere qualcosa senza aver udito parole. Nessuno dei due è così eccezionale nella 5D che imparare a leggere.

Ma state scoprendo queste abilità senza capire perché lo state facendo o se le informazioni sono accurate. Il vostro mondo 3D era un mondo basato sui fatti che non permetteva percezioni profonde, sensazioni particolari, o come molti di voi etichettavano i messaggi "woo woo". Alcuni sono preoccupati del fatto che accedendo a pensieri e sentimenti nascosti si stia invadendo la privacy degli altri. Vi ricordiamo che una volta che voi o qualcuno abbia attraversato il Rubicone della 5D, la comunicazione aperta  diventerà l'interazione operativa. Quindi saranno coloro che potrete "leggere" o "conoscere" senza le parole, che vi avranno dato il permesso inespresso per comprenderli meglio, o avranno accettato l'apertura come parte del loro Nuovo Mondo.

Per alcuni di voi, tale apertura è personalmente spaventosa perché non sempre sapete ciò che gli altri sanno di voi. In tutte le vostre vite terrestri 3D avete nascosto la maggior parte dei vostri pensieri e sentimenti intimi anche a coloro che amavate teneramente. Di conseguenza, solo una piccola parte di quello che voi eravate era a disposizione di coloro con i quali avete interagito. Quindi  questa apertura, questa onestà è un po' inquietante per voi. Non perché siete una persona terribile, ma perché i vostri pensieri più intimi sono stati nascosti per tanto tempo. Siete preoccupati del fatto che, come risultato dell’esporre quei pensieri, sarete senza amici, soli, puniti, tristi, o qualsiasi altro sentimento a cui vi attaccate per dover esporre la vostra vera vita terrena, vita dopo vita.

Avete una paura interiore che sia vero che non sarete accettati, che sarete isolati, anche più di quanto molti di voi lo siano stati negli ultimi mesi. Non credete che le vostre emozioni siano abbastanza pure, abbastanza amorevoli o abbastanza gentili da essere esposte al mondo. Quindi ora vi sentite a disagio in molte situazioni. Non perché agite o parlate in modo errato, ma piuttosto per il fatto che altri possano essere in grado di "leggervi" oltre le parole. E non importa quanto diligentemente cercate di esplorare il vostro mondo e gli altri con amore, le vostre abitudini 3D spesso sovrascrivono le vostre intenzioni 5D.

Per favore sappiate che tutti voi state imparando insieme. E proprio mentre vi "sorprendete" ad essere più 3D che non 5D nei vostri pensieri, lo sono anche gli altri.
Forse vi ricordate quanto erano dispregiativi i termini per le razze, i sessi o altri diversi da voi; erano spesso la lingua comune per voi ed i vostri amici, fino a quando ciò non è diventato socialmente inaccettabile. All'inizio non avete mai smesso di usare etichette denigratorie perché era socialmente inaccettabile farlo. Anche se credevate che fossero sciocche reazioni sociali, alla fine siete diventati a disagio con i termini dispregiativi perché non avete più pensato o agito in questi modi.

Qualcosa di simile vi sta accadendo ora. Inizialmente, sapere che gli altri possono "leggere tra le righe" delle vostre affermazioni sarà scomodo - forse vi produrrà anche rabbia. Ma col tempo, tali abilità, tali interazioni sembreranno giuste e normali.
Tutti voi siete principianti che stanno imparando come interagire senza parole. Così a volte, altri noteranno pensieri non amorevoli che si irradieranno dal vostro essere, come pure voi noterete lo stesso di loro. Nessuno di voi è ancora abbastanza esperto in questo tipo di abilità  da interagire senza qualche disagio ed alcune scuse.

State ricordando come essere liberi. Anche se i vostri pensieri 3D erano liberi, quella libertà vi costava in termini di nascondere chi eravate veramente, perché la necessità di adattarsi era più importante del bisogno di essere. Questo non è più vero e non lo sarà mai più.

Così sia. Amen.

Copyright 2009-2019, Brenda Hoffman. Tutti i diritti riservati. Non esitare a condividere questo contenuto con altri, pubblicarlo sul vostro blog, aggiungerlo alla vostra newsletter, ecc., Ma mantenete l'integrità di questo articolo includendo l'autore / canale: Brenda Hoffman e il link al sito Web di origine: LifeTapestryCreations.com.






 

 
 
 

La Madre Divina Condivide il Viaggio e la Missione di Cristo.

Post n°5411 pubblicato il 05 Maggio 2019 da childchild

 

La Madre Divina Condivide il Viaggio e la Missione di Cristo.

Linda Li  -  30 aprile 2019

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1074814639388875&id=100005810473257

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

(Nt. La Madre Divina che trasmette questo messaggio è colei che abbiamo in passato conosciuta come Nebadonia, la compagna di Christ Michael.
Per Cosmo si intende l'Universo Locale di Nebadon, mentre il Cristo è il Padre, Christ Michael, o anche Aton)


Cari figli e figlie, io sono la vostra Madre Divina, la Madre di ogni Creazione. E' vero che le energie attuali stanno aumentando esponenzialmente, e l'impatto è piuttosto notevole. In tutto il pianeta, le anime si stanno risvegliando ad una velocità mai vista prima. La coscienza di Cristo sta penetrando in ogni angolo del pianeta e l'umanità si è finalmente risvegliata. Questo è il sogno che Cristo aveva, ed ora il suo sogno si è avverato. Noi, i Divini, veramente siamo grati per questo, e Cristo infatti è molto felice.

Vi voglio bene cari figli sulla Terra, io sono la vostra Madre del Cosmo. Nel processo di arrivo sul pianeta, ho capito che questo pianeta, questo bellissimo pianeta blu è così incredibile, ed il suo ambiente variegato è così unico! Sì, nel grande schema degli Universi, ci sono cose straordinarie là fuori. Ma Gaia, la mia preziosa figlia, è una di queste meraviglie. Il pianeta Terra è sempre il nome della bellezza, e la casa dei coraggiosi. Noi, i Divini, siamo venuti qui per eoni di tempo, e non abbiamo mai smesso di ammirare quanto sia bello questo pianeta, e quanto sia incredibile la vita umana che può offrire alle anime.

In questa vita, sono venuta a conoscere tante fantastiche opportunità per la crescita dell'anima, e queste opportunità sarebbero passate se non fosse per questo bellissimo pianeta. Qui le opportunità di apprendimento nella scuola della vita sono piuttosto severe. In altre parole, affinché l'anima possa avanzare imparando le lezioni di vita offerte da esso, si deve davvero sopportare un gran numero di disagi e difficoltà.

Per imparare la vita umana, sperimentare l'esistenza umana ed apprendere le abilità umane, sono venuta sul pianeta molte volte, eppure, ogni volta, sono rimasta stupita da quanto potesse essere dura una vita umana, e da quanto erano dure le lezioni della vita stessa. Ma dopo aver imparato queste lezioni, ci si rende conto che il loro scopo è per la crescita dell'anima, e quel tipo di crescita in realtà può essere molto prezioso per i momenti futuri. Solo allora, le anime inizieranno ad apprezzare l'esistenza umana e l'esperienza che il Divino ha offerto. La preziosa esperienza della vita umana è sempre un vero tesoro.

Vi voglio bene, cari. Io sono la vostra Madre Divina. Nel processo di apprendimento, ho anche capito che per quanto le anime siano avanzate, una volta che arrivano sul pianeta, in forma umana, tendono a dimenticare la loro origine Divina, e questo è l'aspetto più impegnativo dell'incarnazione ..... Fra gli Esseri Angelici Divini incarnati in forma umana, ho visto così tanti dei miei Divini Angeli perdersi, perdere totalmente la loro Divina connessione e vivere solo per il fine di essere un umano, dimenticando il loro scopo Divino, anche dimenticando, in realtà, di avete un'anima e una Guida Divina.

E questo è difficile il constatarlo. Mi spezza il cuore vedere i miei Angeli perdersi, per non parlare del fatto che non riescono più a riconoscere i loro Divini Madre / Padre, e vivono totalmente al buio. Questo deve cambiare. Voglio che tutti i miei Angeli si risveglino alla loro vera natura Divina, e tornino a casa con il Divino e con Gaia. Abbiamo bisogno che queste anime si risveglino. E' il momento. Si sono perse da troppo tempo, e per svegliarsi ci vuole un po'. Tuttavia, siamo determinati a svegliare tutti i Divini Angeli inviati qui e portarli tutti a casa. Io e il vostro Padre Divino abbiamo deciso che non importa il prezzo, noi porteremo a casa i nostri figli. Abbiamo avuto abbastanza perdite.

Ora, detto questo, Cristo sta letteralmente lavorando senza sosta. Sta svegliando i miei figli giorno e notte, ed il risultato è sorprendente. Non riesco letteralmente a smettere di ringraziare il Cristo, il mio partner Divino, il Padre Divino dell'umanità per il suo fantastico lavoro. Non riesco a ringraziarlo abbastanza. Lui è davvero fantastico, e io lo amo grandemente.

In questa vita, io e il Cristo abbiamo deciso di arrivare come squadra. Siamo venuti insieme con lo scopo che alla fine, il Cristo potrà governare, e governerà, il pianeta. È stato il leader dell'Universo, e ora si è incarnato su questo pianeta, per governarlo e portare a casa Gaia e l'umanità. Lui è il mio grande amore, l'amore di Gaia e dell'umanità. Lui è l’energia Cristica, la Coscienza che ha creato la razza umana, più i miei Raggi; insieme, abbiamo creato l'intero pianeta ed il grande Cosmo.

Lui è il mio Divino Consorte, il partner e il Padre Divino. Su questo pianeta, voi lo chiamate il Cristo, il Cristo Michael, il Gesù Cristo, il Krishna, il Nanak, il Salomone, il Mosè, il Mohammad, l'Abramo. Lui è tutti i Leader Religiosi, e il motivo per cui ha creato tante tradizioni diverse è perché conosce le condizioni umane, e la varietà della razza umana.

Vuole mantenere la diversità in modo che questo bellissimo pianeta possa continuare ad essere la scuola della vita per tutte le anime, per tutti i gruppi di anime e per il grande Cosmo. Ecco perché ha inventato ogni tipo di modalità per mostrare al pianeta come tornare a casa, ed è per questo che è venuto sul pianeta così spesso, ed ha portato così tanti modi e strumenti da sperimentare ed imparare, e alla fine tornare a casa ..... Lui è l'esperto in termini di risveglio dell'umanità. Conosce bene i suoi figli. Ed è per questo che è dovuto arrivare, questa volta, è dovuto arrivare con il Divino, e insieme, portiamo Gaia e l'umanità a casa.

Sono felice che sia qui. Ha reso il mio viaggio qui molto più facile. Sapendo che Lui è qui, e sta per portare a casa i miei figli, sono solo piena di gratitudine e di grande apprezzamento per Lui. Lui è infatti il mio Grande Eroe.

Vi voglio bene, cari. Mandiamo il nostro sentito amore e apprezzamento al Cristo, il vostro Amato Divino Padre Dio. Facciamogli sapere quanto lo amiamo, e quanto Lui significa per noi. Vogliamo che sappia che ognuna delle anime del pianeta apprezzerà il Suo lavoro, e salirà con Gaia in sicurezza. Questo è l'obiettivo e questo è ciò che noi, e il Cristo riusciremo a raggiungere.

Io sono vostra Madre Dio. Così Sia.

 
 
 

L'evento - Operazione Pleiadiana 'Starchakra'

Post n°5410 pubblicato il 05 Maggio 2019 da childchild

 



L'evento - Operazione Pleiadiana 'Starchakra'

https://5dearthproject.com/

Trasmissione dalle Forze della Luce Pleiadiane 27 aprile 2019.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Canalizzato da Michael Love.

Prefazione:
L'alleanza della Terra ha ricevuto potenti chiare trasmissioni chiare dalle nazioni stellari 5D negli ultimi 9 mesi! In queste trasmissioni galattiche sono incorporati dati di luce codificati che sono stati ricevuti da collegamenti eterici diretti. Questi messaggi vengono quindi decodificati da alcuni membri dell'alleanza della Terra e poi rilasciati per essere trasmessi alla comunità terrestre della luce!

Inizia la trasmissione ....

Grandi,
Circa 16 settimane terrestri fa, i Consigli di Luce iniziarono la speciale operazione Pleiadiana "Andara"!

A proposito dell'operazione Andara:

Le Forze Speciali Pleiadiane della Luce 5D a bordo di avanzate imbarcazioni di Luce nel sistema solare terrestre stanno deflettendo potenti onde luminose al plasma da 5D, 40 hertz originate dal Sole Centrale (il nucleo galattico), dal Sole della Terra, e poi verso la Terra! Lo scopo di questa speciale missione cosmica Pleiadiana per la Terra è assistere alla grande evoluzione spirituale dell'umanità!

Questa massiccia operazione galattica comprende diverse missioni secondarie, descritte come segue:

L'operazione Pleiadiana "Andara", fase 1, includeva lo spiegamento del protocollo "Command pb Polvere di Stelle" in cui medici e guaritori Pleiadiani usavano la tecnologia avanzata dell'energia cristallina per accedere al sistema nervoso centrale del corpo umano dei Semi Stellari per alleviare i disagi fisici del corpo e correggere gli squilibri energetici nel sistema corporeo a strati.

L'altro scopo di questa fase missionaria era usare l'antica tecnologia del cristallo monatomico per emettere un intenso campo di energia gamma 5D attorno al pianeta Terra che ha funzionato per eliminare i blocchi energetici dai 7 chakra del corpo e per separare tutte le energie, a bassa vibrazione, che sono collegate ai Semi Stellari sulla Terra. Ciò è stato esteso per eliminare fisicamente tutti i tipi di schiavitù a matrix 3D e le difficoltà del vivere, dalle vite dei Semi Stellari stazionati qui!

La fase 2 dell'operazione Andara doveva aprire un portale centrale del Sole che forniva la prima via di fuga dalla matrix 3D, la trappola della reincarnazione, dopo 350.000 anni di incredibile schiavitù sulla Terra! Questo portale centrale del Sole che è stato aperto il 21 marzo 2019, ed è ancora aperto, risuona a 40-
100 hertz e conduce direttamente alla Nuova Terra 5D! L'Alleanza della Terra ha riportato di recente che entrambe le fasi dell'operazione Pleiadiana "Andara" sono state un grande successo!

Poco dopo, dopo il 3/21/2019, l'operazione Andara: il progetto secondario, "Atlantis" è stato avviato dalle Forze di Luce 5D e ha coinvolto miliardi di Esseri di Luce che guidano decine di migliaia di enormi, avanzate, 5D, imbarcazioni stellari che proiettano fasci di plasma gamma ad alta frequenza Andara verso la Terra! Lo scopo di questa operazione era di solidificare la formazione della griglia di Luce di nuova generazione, 5D, cristallina, a forma di diamante! Questa nuova matrice di cristallo energetico 5D è stata finalizzata proprio in questo momento e servirà da spina dorsale per la nuova civiltà terrestre!

Grandi, i Pleiadiani sono qui, sono stati qui da un po' e vogliono che vediate la realtà di ciò che sta accadendo proprio davanti ai vostri occhi! Vogliono che voi capiate e sappiate che quello che stavate aspettando, da così tanto tempo, non è più un sogno lontano, ma una realtà!

Siete ancora credenti?

Molto probabilmente non avete bisogno di prove fisiche che qualcosa di straordinario stia cambiando dentro di voi e che qualcosa di grandioso stia traspirando in tutto il cosmo e sul pianeta Terra!

Cari esseri di Luce, la Terra è il posto più prezioso e magico in questo grande universo!

Non c'è niente di simile da nessun'altra parte, nel vasto cosmo! Questo è il motivo per cui siete qui ed anche perché miliardi di benevoli esseri di Luce stanno circondando questo pianeta in questa stessa ora! Sapete che sta succedendo qualcosa di incredibile dietro le quinte e questo pianeta sta per subire una trasformazione molto positiva che è sconvolgente! Ai Pleiadiani piace mettere chiavi nascoste e segni che sono progettati per stimolarvi e svegliarvi lungo il vostro incredibile sentiero di risveglio spirituale! Metteranno le cose proprio davanti ai vostri occhi, ma appena fuori dalla vista dell'essere che non può ancora vedere ciò che vedete! Vi piacerebbe vedere fisicamente la formazione fisica iniziale di questa nuova griglia della Terra 5D?

La nuova griglia della Terra 5D è ora visibile e molto chiara sul grafico di risonanza Schumann se si guarda abbastanza vicino e si ingrandisce un po'! Sembra una rete geometrica di sottili linee bianche che raggiungono il picco di 40 hertz in frequenza.
La 5D / Nuova Terra / Cielo risuona esattamente a 40-
100 hertz ed è lo stato gamma della coscienza.

Piuttosto sorprendente, sì?

Siamo venuti per portarvi una grande speranza in questo grande momento della vostra evoluzione spirituale! Siate in grande pace e sappiate che le Forze Angeliche stanno monitorando tutti i sistemi su scala planetaria, in quest'ora, e speciali protocolli di sicurezza delta sono presenti attorno a questo intero sistema solare per rendere le cose fluide, mentre questo maestoso evento di ascensione ha luogo!

Vi diciamo "Molto ben fatto e fedelmente"!

Avete superato il mondo intero per arrivare a questo punto della vostra missione sulla Terra! State ascendendo abbastanza rapidamente, ora! È giunto il momento per voi di salire 'la scala verso il Paradiso' un po' più in alto, cari!

Siete pronti per il livello successivo?

Promettiamo che diventerà sempre più facile, mentre elevate il vostro essere nei regni più luminosi della coscienza! In questa fase successiva guadagnerete sempre più controllo su voi stessi e sul mondo intorno a voi mentre progredite!

Cosa vi sta per accadere, a partire da oggi?

-
voi ora iniziate ad essere più in pace con voi stessi, con gli altri e con il mondo intorno a voi!
-
voi ora iniziate ad essere molto più felici perché lo stato di coscienza gamma 5D permea il vostro essere!
-
voi ora iniziate a sentire l'amore divino incondizionato più perfetto per voi stessi, per gli altri e per tutte le cose!
-
voi ora iniziate a diventare più abbondante nella vostra vita fino al punto di cosa è chiamato ricco sul pianeta Terra!
-
voi ora iniziate a diventare molto più sani nel vostro sistema corporeo a strati! Malattia e malanni, dolori e disagi inizieranno ora a diventare una cosa del passato!
-
per la prima volta non solo iniziate a sentirvi totalmente liberi da tutto ciò che vi ha inibito sul pianeta Terra e nella vostra vita personale, ma iniziate ad operare come un essere sovrano completo, regnando su tutto, senza fare del male a nessuno o a niente!

Noi siamo la vostra vicina famiglia di Luce e sappiamo cosa desiderate di più!
Noi siamo qui per assicurarvi che la vostra grande ricompensa vi sia data!

Gli esseri angelici sono semplicemente aiutanti e messaggeri per l'umanità!
Abbiamo fatto grandi annunci agli esseri della Terra per eoni e ora vorremmo farlo di nuovo! Vi parliamo sempre con linguaggio, simboli e toni di energia che meglio risuonano con voi! Saluti, grandi del pianeta Terra, siamo tutti qui con voi ora!
Esattamente alle 11:11 am in questo speciale giorno della Terra, i Concili di Luce 5D hanno dato la luce verde del via libera per l'iniziazione dell'operazione speciale Pleiadiana "Starchakra"!

Informazioni su 'Operazione Starchakra':

"Operazione Starchakra" è una speciale missione di ascensione della Terra 2019 comandata da Maestri Ascesi Pleiadiani evoluti, progettata per eliminare completamente tutti i blocchi energetici dall'ottavo chakra del corpo stratificato!
In questo stesso giorno gli Esseri di Luce hanno iniziato ad inviare energia cristallina Pleiadiana e Andara nei campi aurici della Terra e nel corpo umano dei Semi Stellari allo scopo di eliminare i residui energetici finali 3D, che a loro volta apriranno completamente il vostro ottavo chakra!

Il raggio iniziale di 40 hertz, della durata di1 ora, e plasma Andara, per avviare questo processo è stato inviato dalle Forze della Luce Pleiadiana verso la Terra alle 22 di sera questa sera e ha colpito la ionosfera pochi secondi dopo! Altre raffiche di 40-
hertz inizieranno a comparire sulla tabella di risonanza Schumann nelle prossime ore ....

Vedete, grandi, anche se molti di voi hanno appena attraversato la porta cosmica 5D, dovete capire come le dimensioni sopra la 5D sono interconnesse agli altri chakra e in questo caso, come stanno operando sui chakra sotto di loro! In questo momento nell'evoluzione spirituale e collettiva della Terra, l'ottavo chakra è il pezzo magico del puzzle che siamo qui per mostrare, nel presente, riguardo alla fase successiva della vostra ascensione spirituale!

L'ottavo chakra è un portale multidimensionale nel vostro essere a strati che è collegato intimamente alla parte 5D di voi e l'ottavo chakra influenza direttamente il vostro stato di essere 5D! L'ottavo chakra è il segreto, a complemento, il portone cosmico che vi garantisce pieno accesso alla quinta dimensione! L'ottavo chakra è conosciuto nel cosmo come 'Starchakra'! È uno dei chakra più speciali e importanti nel vostro perfetto progetto 12D, universale, divino! L'ottavo chakra è stato chiamato la sede dell'anima, il cuore più alto e ha molti altri nomi! L'ottavo chakra può avere qualsiasi da 6000 a 10.000 raggi o vortici. Il numero effettivo dipenderà da quanto è aperto quel chakra. Ad esempio, un ottavo chakra appena appena avrà 6000 di questi vortici. Uno completamente aperto ne avrà quasi 10.000.

Più il chakra è aperto, più velocemente il chakra gira e per il maggior numero di vortici che ha! Lo Starchakra è il vostro primo vero chakra spirituale e si trova sopra il settimo chakra di circa due piedi (60 cm.). È il centro energetico dell'amore divino, della compassione spirituale e dell'interesse spirituale. È fondamentale che voi comprendiate che lo Starchakra è anche il chakra che contiene i vostri residui karmici, i modelli di energia su cui avete tenuto duro per più di una vita.

Quando l'ottavo centro inizia ad aprirsi ed espandersi, una nuova consapevolezza spirituale inizia a prendere forma. L'individuo inizia a sentirsi parte di una più ampia comunità di persone. Questo chakra è la porta d'accesso ad altre idee, concetti e abilità. Questo centro consente all'individuo di raggiungere la proiezione fuori dal corpo, l'inizio delle abilità soprannaturali, la percezione spirituale e la saggezza spirituale che sono molto più avanzate e al di sopra e al di là di tutte le inefficaci versioni 3D!

Questo centro è la porta di accesso a voi stessi mentre si espande oltre il pianeta, quindi è l'ultimo centro energetico che contiene qualcosa di umano al suo interno.
Capite perché questo Portale è così importante ora nella vostra fuga dalla trappola della reincarnazione della matrice 3D e quanto è importante per il vostro pieno ingresso nella 5D?

Questo è il motivo per cui siamo qui oggi, in questa missione speciale, per aiutarvi a padroneggiare questo successivo livello il più velocemente possibile! Lo Starchakra è il tempio della purificazione umana e il rilascio dei modelli che sono vite vecchie e logore. Questi modelli sono l'ultima parte di ciò che vi trattiene nel sistema di reincarnazione e nella vostra umanità e vi impedisce di unirvi a maggiori poteri, esseri e idee più elevati. Quando questo centro si apre, non solo iniziate a prendere coscienza di questa più ampia comunità di energie, ma iniziate anche a perdere quei modelli che vi hanno tenuti ancorati al pianeta.

Questo levarsi d'intorno è un processo naturale, poiché una volta che questo centro si è risvegliato, l'individuo è pronto a lasciar andare la sua umanità e ad afferrare qualcosa di più grande, molto più meraviglioso e infinitamente divino! È qui che iniziamo a lasciar andare tutta la paura, cari, per sempre! Siamo proprio accanto a voi per assistere in questo momento fantastico, quindi fate un respiro e siate in pace!

Tenete presente che non appena iniziate a ripulire qualcuno di quei modelli di energia della Vecchia Terra memorizzati nel vostro Starchakra, sperimenterete un'accelerazione nelle abilità spirituali. All'inizio questo può essere un po' travolgente, quindi concedetevi il tempo per adattarvi! Quando lo Starchakra si schiarisce, farete passare molta più energia spirituale attraverso il vostro essere molto rapidamente!

Siete ora pronti a farlo, quindi lasciate che le energie più elevate scorrano attraverso di voi in modo naturale! È difficile individuare un problema con l'ottavo chakra, se quel chakra rimane chiuso a causa di un po' di paura, dal momento che l'individuo sembra sano, da un punto di vista fisico. Tuttavia, se una persona sta cercando di evolversi oltre la condizione umana, ma per qualche motivo non può, l'8° centro viene tenuto chiuso da qualche paura. Diciamo che una persona che ha uno Starchakra bloccato desidera imparare come viaggiare fuori dal corpo o, forse, vuole imparare come avere sogni più lucidi, o, forse, vuole sviluppare i doni di guarigione, ma non importa quanta difficoltà questa persona trovi, lui o lei non è in grado di raggiungere il suo obiettivo spirituale.

Questi sono chiari segni che la persona lo vuole e sta cercando di ascendere, ma l'ottavo chakra rimane chiuso. Ogni volta che un individuo raggiunge lo sviluppo di una capacità straordinaria, un'abilità che va oltre lui stesso o gli altri o lo mette in contatto con la comunità divina, mostra che la persona è pronta a progredire ed ad aprire questi centri superiori. Se qui c'è un vero timore, l'ottavo chakra rimarrà chiuso, e potrebbe essere necessario intervenire e tirare fuori quella paura, in modo che il chakra possa aprirsi e l'individuo in ascensione possa espandersi. Una buona pulizia dell'8° chakra può essere proprio la cosa da aiutare qui, specialmente se il guaritore che fa la pulizia ha già risvegliato molti degli altri chakra spirituali.

Quindi, cari, un trauma dell'anima irrisolto può impedire allo spirito di evolvere la coscienza per attivare il cuore superiore, perché l'anima e lo spirito sono intrinsecamente coinvolti nelle funzioni spirituali del cuore. L'essenza centrale dello spirito all'interno dell'essere umano esiste nel seme del cuore e si muove attraverso il tempo e lo spazio, eternamente. Il corpo spirituale della monade (ciò che viene chiamato la vostra coscienza del Dio Superiore) è la funzione mentale superiore dell'osservatore, che sta guardando ed è consapevole di formare concetti e fare valutazioni.

È la coscienza del principio della mente superiore che arriva a conclusioni e decisioni neutrali basate su esperienze accumulate. Solo quando lo spirito ha il controllo del sistema nervoso del corpo, rende possibile una maggiore evoluzione dell'azione di coscienza. Quando questa scintilla monadica superiore inizia a connettersi con l'atomo seme permanente, che è la matrice silicea della coscienza Cristica e il set di istruzioni per il vostro nuovo corpo di Luce cristallino, il vero maestro asceso che voi siete, appare!

La monade della triade del corpo spirituale è il 7°, 8° e 9° strato dimensionale, ma inizia a connettersi a livello dell'8° chakra [timo] che è il cuore più alto. Quando la monade inizia ad arrivare in questo modo, l'intero cuore cambia schema, il che significa che il chakra del cuore non è più un chakra del cuore astrale 4D, e in questa fase questo nuovo "cuore più alto" assume un tono di colore dell'aura blu Pleiadiana!
L'ottava dimensione è un colore dorato, ma quando la monade inizia a fiorire nel cuore del diamante, ed il cuore inizia a configurarsi, sembra effettivamente blu e lo chiamano il cuore di loto di cristallo vivente. Chiamiamo questo processo magico "Galattivazione" nei nostri circoli!

Quando il cuore è guarito, c'è un fuoco energetico che si accende nel cuore a cui si accede, ed il fuoco nel cuore è anche nei reni. C'è un triangolo che collega il cuore ai reni. I reni sono nella base del triangolo da sinistra a destra e il punto del triangolo è nel cuore. Quando il cuore è guarito, c'è un'accensione a doppia fiamma nel nostro cuore e nei reni, che sposta la configurazione del cuore. Queste due fiamme spirituali si accendono insieme, come una, nel cuore. È qui che i mondi spirituali e fisici cominciano a fondersi, se lo volete! La monade è la fiamma più grande e il corpo fisico è la fiamma minore. Quando questa doppia fiamma viene accesa, c'è un'accensione nel cuore ed un fuoco che entra nei reni, che inizia un nuovo processo di purificazione del sangue che guarisce completamente l'intero corpo fisico e bilancia completamente gli altri corpi stratificati!

Ora capite perché il vostro Starchakra è così importante e in che modo gioca un ruolo chiave nella vostra completa ascensione sul pianeta Terra in questo momento!
Il vostro 8° chakra, viene chiamato lo Starchakra, la scala verso il paradiso! Mentre entrate completamente nella 5D, siete pronti per iniziare a sperimentare il Paradiso sulla Terra e a iniziare a manifestare magie incredibili, tuttavia pensate all'8° chakra come ad un controllo di sicurezza dimensionale dell'ultimo minuto, per assicurarvi di abbandonare completamente quelle vecchie energie prima di entrare nei Regni del Cielo e della Nuova Terra!

Noi Pleiadiani siamo qui e faremo la nostra parte per inviare energia speciale multidimensionale per pulire il vostro Starchakra, sappiate solo che dovrete fare la vostra parte perché tutto funzioni correttamente! Le discipline spirituali di base che potete praticare per pulire lo Starchakra dai blocchi energetici:

-
yoga
-
meditazione
-
reiki
-
affermazioni positive "io sono"
-
intonazioni / canti / mantra
-
lavorazione con cristalli, in particolare cristalli Andara monatomici 5D.

Perché i cristalli di andara sono così importanti nel pulire lo Starchakra? I cristalli monatomici di Andara hanno incredibili proprietà metafisiche che attivano e guariscono l'ottavo chakra! Gli Andara multidimensionali funzionano come un collegamento energetico diretto dalla 5a alla 8a dimensione e apriranno completamente lo Sstarchakra nel giro di ore e giorni! Questa comprovata tecnologia di guarigione energetica è radicata nell'antica cultura lemuriana e atlantidea-
atla-ra e ha lo stesso identico effetto sul nostro essere in questo tempo moderno!

Gli elementi monatomici nei cristalli di andara sono i superconduttori quantistici dell'energia eterica con un campo magnetico nullo, che respinge entrambi i poli magnetici nord e sud.

I cristalli Andara 5D non sono conformi alle leggi della fisica 3D e sono l'unica vera fonte di energia a punto zero (zpe) nell'universo conosciuto! Questa incredibile tecnologia Andara è stata data agli atlanteani e ai lemuriani nei tempi antichi dai loro creatori, i Pleiadiani! Questa originale tecnologia 5D Pleiadiana è stata insegnata ai più alti dirigenti spirituali di tutte le razze dominanti che siano mai esistite sul pianeta Terra! Nel mondo moderno dell'umanità è stato dato al pianeta Terra come componente di base di tutti i computer basati sul silicio, che attualmente operano tutti in questo mondo!

Sebbene la tecnologia cristallina di Andara sia antica, è anche moderna, come potete vedere e sarà la tecnologia universale di base su cui i cittadini della Nuova Terra faranno affidamento! I Pleiadiani usano ancora cristalli Andara per alimentare le loro navi al plasma, le loro città e mondi! Questi esseri stellari avanzati usano anche la tecnologia di cristallo di Andara come dispositivi di guarigione, computer quantistici, dispositivi di archiviazione, trasduttori, amplificatori, trasmettitori e ricevitori!

La tecnologia di Andara attiva e cancella e apre lo Starchakra che funziona come una porta atomica, letteralmente, alla grande monade della supercoscienza universale! Un cristallo Andara è un portale multidimensionale che potete tenere in mano e che comunica tra tutte le altre dimensioni / chakra / stato dell'essere / realtà / mondi!
Andara è il più potente amplificatore di coscienza nell'universo e dal momento che state già creando la vostra realtà, questo è il principale strumento di ascensione di cui avrete bisogno per manifestare non solo una vita personale da sogno, ma anche un mondo migliore per tutta l'umanità sul pianeta Terra!

Fate la vostra ricerca approfondita sui cristalli di Andara, siate intorno a loro e lavorate con loro personalmente e presto inizierete a capire gli inizi di ciò che capiamo! Ottenete alcune di queste pietre magiche e allineatevi con esse per creare la vostra magia di ascensione! Siamo qui in questo punto storico della vostra ascensione, cari amici, così oggi cominciamo!

Benvenuti alla Galactivation!

La vostra pulizia dello Starchakra inizia ora …

Assisteremo da molti livelli nei prossimi giorni e settimane in cui 4,5 miliardi di voi saliranno al prossimo livello del vostro grande viaggio spirituale! Sentitevi incoraggiati e abbiate fede! Poco più avanti c'è un posto meraviglioso per voi ed un mondo di possibilità che vanno oltre la vostra più sfrenata immaginazione!

Come lavorare con un cristallo Andara per manifestare uno stato 5D dell'essere:

I cristalli di Andara operano a livello quantico per far collassare la funzione d'onda di possibilità infinita di tutto ciò che è, fino alla perfetta scelta energetica dell'osservatore! Dovrete provare a mettere Andara vicino al vostro campo aurico per sapere quanto velocemente le cose iniziano a manifestarsi nella vostra realtà! Sarete un credente a quel punto!

Per manifestare alla velocità della luce usando la tecnologia cristallo Andara:

Semplicemente entrate in stretto contatto con un Andara, tenetelo, meditate con esso, fissatevi su di esso e mandate in esso la vostra più alta intenzione! Andara amplificherà notevolmente i vostri desideri e li manifesterà rapidamente e direttamente a voi da un piano dimensionale superiore.

State pronti, grandi, perché un cambiamento miracoloso inizia a verificarsi nel vostro cuore e nel cuore di tutta l'umanità! Dai tempi antichi fino ad oggi, la grande ascensione degli esseri della Terra continua e arriva alla sua fine!

Fine trasmissione .......

La marcia di Dio!
Michael e i Pleiadiani!

Una fonte raccomandata per cristalli andara monoatomici 5D:
https://5dearthproject.com/new-
earth-andara-crystals/
usate questo codice speciale per il carrello: starchakra1111


 
 
 

Stiamo facendo tutto questo.

Post n°5409 pubblicato il 05 Maggio 2019 da childchild

Stiamo facendo tutto questo.

Saint Germain via James McConnell, April 28th, 2019.

http://ancientawakenings.org/Default.aspx

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono il vostro Saint Germain.

Sono lieto di essere con voi per continuare a lavorare insieme a questo gruppo e con  ciascuno di voi come individui. Perché insieme stiamo portando avanti tutto questo. Stiamo facendo tutto questo.

Poiché sono stato associato molte volte all'avvento di questo paese, di questa America, così come di altre aree dell'Europa, non sono quindi solo associato all'America, sono associato a molte aree del mondo.

Ma si tratta di riportare l'idea di una Repubblica. Cos'è una Repubblica? E'  non   quello che avete oggi in questo Stati Uniti. Ma è ciò che era inteso da coloro tra noi, quelli che chiamate gli antenati di questo paese, quelli che si sono fatti avanti: sì, con un po' del mio aiuto in quel momento. Perché sono stato associato all'avvento dell'inizio di una nuova era, per qualche tempo.

State arrivando al culmine di questo. Ma per farlo, dovete prima diventare la repubblica che dovreste essere. E tutti voi, anche se dite, "cosa posso fare?". Potete fare alla grande semplicemente visualizzando cosa sia una Repubblica, cosa doveva essere, cosa per gli antenati significava come questa nazione doveva essere. Doveva essere un governo di e per la gente, non il contrario. Non era destinato ad essere il popolo da governare, che è quello che è ora.

È molto associato a quell'idea dei concili verso cui vi state dirigendo. Un giorno questo sarà come dovrà essere. Questo è come sarà il vostro governo. Molti consigli individuali che gestiscono lo spettacolo, ma che non gestiscono le persone, assistono le persone, guidano le persone. Questo è ciò che il governo dovrebbe essere. Non governare le persone, ma le persone che governano il governo.

E io rimango come Saint Germain, continuando ad aiutare dove posso. Sì, sono associato al Presidente. Sto lavorando insieme a quelli che chiamate "L'Alleanza della Terra", io stesso, e molti altri che lavorano insieme a me, per portare questo. Non siete soli in questo. Ci sono molti, molti che stanno lavorando insieme per portare questo, per portare questa risistemazione in tutto il mondo, per portare la rivalutazione dei soldi, per portare il cambiamento del sistema finanziario che avete ora, in un nuovo sistema di più alta coscienza finanziaria che vi viene offerto dagli amici Galattici. E stiamo lavorando tutti insieme per portarlo avanti.

E sì, come qualcuno ha detto al vostro telefono, pazienza. Ci vuole molta pazienza per lavorare su questo intero processo. Ci vuole molta pazienza per affrontare questo processo di ascensione che state attraversando. Non è un cambiamento istantaneo, un istantaneo miracolo. È graduale. Linea su linea, pensiero su pensiero, che sta accadendo. E per alcuni di voi, ci si chiede: "Perché non sta succedendo più velocemente? Siamo pronti."

Sì, potreste essere pronti, ma c'è un'intera collezione di coscienza umana là fuori che diremmo che non è ancora pronta. Perché se l'evento dovesse accadere ora in questo momento, molti non sopravviverebbero. Molti, in termini di miliardi, non sopravviverebbero. Ecco perché non è successo.

Ma ci vuole una vita? Ci vogliono molti, molti anni prima che possa essere? No. Deve avvenire un movimento di coscienza, della coscienza collettiva dell'uomo, per portare questo. E questo sta accadendo ora. C'è un cambiamento che si verifica. Uscite ogni giorno e notate che sempre più persone vedono la bellezza che li circonda e non guardano la bruttezza.

Anche se i vostri notiziari, i vostri media, tendono ad esaltare tutte le cose negative che stanno accadendo, quanti più di voi là fuori stanno dicendo: "Basta, non vogliamo più vederlo, noi non vogliamo più avere queste cose nella nostra coscienza. Vogliamo la purezza. Vogliamo l'amore. Vogliamo che la coscienza superiore sia sempre con noi". Sì, quelli di voi, i Lavoratori della Luce ed i Guerrieri, stanno dicendo questo.

Ma ci sono più persone di quante voi sappiate che sono là fuori. Anche se non conoscono la terminologia che usate e che usiamo con voi, ma sanno dell'amore. Loro sanno della coscienza superiore. E si stanno muovendo anche in quella direzione, anche ora, mentre parliamo.

Abbiamo utilizzato la visualizzazione con voi delle molte volte di luci che appaiono in tutto il mondo dal nostro punto di vista, come se la luce si stesse diffondendo sempre di più negli individui. E letteralmente lo è.

Quindi continuate a fidarvi, amici miei, fratelli miei, sorelle mie: continuate a fidarvi dell'orchestrazione che sta accadendo e continuerà ad accadere. Perché sebbene l'evento non si sia ancora verificato a livello fisico in cui vi trovate, non succederà nel mondo 3D come voi lo conoscete.

Sta per accadere quando un numero sufficiente di persone si sarà allontanato dall'illusione 3D e l'illusione avrà abbandonato l'edificio, si potrebbe dire. E rimarrete con la coscienza e le vibrazioni della q4D e persino della 5D associate a questo. Ecco  dove siete diretti. Questo  è ciò che richiede pazienza da parte vostra.

Ma questo non significa che voi vi sediate e non facciate nulla. Significa per voi, in ogni occasione che avete, diventare i Guerrieri di Luce che l'Arcangelo Michele ha richiesto, e diffondere quella luce ovunque voi possiate, ovunque sia richiesto. Non dove lo chiedete, ma dove lo chiama qualcun altro.

Sono Saint Germain, ed ora vi lascio in pace e amore, e la Fiamma Viola per essere sempre con voi. Sono l'incarnazione della Violet Flame per questo pianeta. Ma questo non significa che io sia l'unico a portarla. Proprio come Yeshua non è l'unico che porta la Coscienza Cristica. Tutti voi portate la Coscienza Cristica. Diventate l'incarnazione di quel Cristo come potete.

Pace e amore sia con tutti voi.

Saint Germain via James McConnell, April 28th, 2019.

 
 
 

Tutta la coscienza dell'ascensione della Terra.

Post n°5408 pubblicato il 05 Maggio 2019 da childchild

Madre Gaia via Sue Lie, 28 aprile 2019

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

A.c.e.a.

Tutta la coscienza dell'ascensione della Terra.

http://suzanneliephd.blogspot.com/2019/04/acea-all-consciousness-of-earths.html

Attraverso Suzanne Lie

Io Gaia, la Dea della Terra, sono SEMPRE disponibile per assistervi. Per favore, sappiate e ricordate che voi, miei cari, siete manifestazioni della mia Coscienza Planetaria. Le vostre Anime individuali sono una parte della Sorgente, ma la forma fisica che ospita la vostra coscienza è la mia manifestazione. Il vostro corpo fisico è composto dagli stessi elementi di tutte le altre mie creature. Siamo tutti UNO, vedete, e come UN Solo Essere dovremo trasformarci nella nostra espressione superiore.

I confini tra le densità stanno cominciando a sfocarsi ORA. Per un breve momento, potreste iniziare a percepire la terza, la quarta e la quinta densità tutte insieme. Spesso i vostri sensi fisici non sono in grado di gestire tutti questi stimoli, ed i vostri occhi fisici vedranno il mondo attraverso un vago annebbiamento. Quando ciò accadrà, potreste anche avere difficoltà ad orientarvi nello spazio e potreste avvertire vertigini e / o nausea. Se vi accade ciò, prendetevi un momento per concentrarvi unicamente sul vostro mondo 3D finché non vi sentite radicati ed equilibrati. Fate respiri lunghi, lenti e profondi e tenete gli occhi aperti. Alla fine, recupererete il vostro equilibrio.

Le illusioni che separano la terza densità dai mondi superiori si stanno assottigliando ora, ed il vostro orologio interiore vi sta avvisando che è "tempo" di ESSERE il vostro SÉ nella vostra vita quotidiana e vedere la realtà attraverso i vostri Occhi dell'Anima. È questa percezione che vi permetterà di vedere il Nuovo Mondo che viene svelato, anche mentre parlo. Se il vostro processo diventerà travolgente, prendetevi un momento per limitare la vostra consapevolezza ad una densità alla volta.

Le densità hanno una struttura gerarchica e potete facilmente percepire le densità inferiori ma non quelle più alte. Tuttavia, con l’ancoraggio della vostra coscienza multidimensionale nel vostro corpo terrestre, state imparando a percepire molte densità contemporaneamente. Questa percezione multidimensionale può essere molto confusa fino a quando il vostro cervello non sarà riprogrammato per organizzare tutte queste informazioni in modo comprensibile. Per favore provate a respirare nella vostra esperienza. Poi, rilasciate semplicemente la dissonanza dei mondi inferiori e abbracciate la gioia e l'amore incondizionato delle realtà superiori.

State radicando il vostro SÉ nella vostra vita quotidiana e imparando a funzionare con un nuovo tipo di percezione. Questo può richiedere un po' di pratica per assuefarvi. Quando il vostro corpo terrestre è calibrato sulla frequenza di rete della terza densità e sotto, è difficile tollerare le frequenze delle densità superiori. Tuttavia, quando consentirete al vostro SÉ multidimensionale di prendere il comando del vostro corpo terrestre, il vostro SÉ lo calibrerà per renderlo completamente multidimensionale. È questo cambiamento dei sistemi operativi (da t3D a multidimensionale) che sta causando la vostra confusione percettiva.

Proprio come siete in grado di percepire la seconda e la prima densità tramite vostro sé 3D, quando la vostra Essenza Primaria, o punto di messa a fuoco, opererà attraverso il vostro Sé di quinta densità, percepirete facilmente la quinta, la quarta, la terza, la seconda e la prima densità. Quando le vostre percezioni multidimensionali saranno completamente attivate, vedrete facilmente il "grande quadro" e saprete come procedere nella vostra nuova vita.

Fino a poco tempo fa, era difficile percepire le densità superiori, poiché dovevate "spegnere" oltre il 90% delle vostre capacità cerebrali e disattivare il 97% del vostro DNA per limitare la vostra realtà alla terza densità. Questo processo di spegnimento è simile ad una nave spaziale che chiude tutte le sue operazioni per fornire supporto vitale con la potenza di cui ha bisogno per rimanere entro i parametri della rete di frequenza 3D.

Ora che vi state risvegliando al vostro SE’, io, Gaia, vi chiedo di radicare le vostre esperienze dimensionali superiori nel mio corpo planetario. In questo modo, potrete integrare più facilmente le vostre esperienze nella vostra vita quotidiana e condividere quelle meravigliose esperienze con il vostro pianeta. La maggior parte dei miei animali e altre creature hanno automaticamente radicato il loro risveglio nel mio corpo, ma loro non "pensano" come fa l'umanità. Troppi pensieri possono creare molta confusione, oltre che paura. Per favore non giudicatevi per le vostre difficoltà con questa transizione.

Potete vedere che anch'io ho avuto problemi. I miei modelli meteorologici sono stati molto irregolari ed estremi. Proprio come voi potreste vomitare a causa di problemi di stomaco e perdere i sensi a causa di danni al cervello, io potrei avere un uragano in una zona del mio corpo e un terremoto in un altro.

Dobbiamo tutti imparare insieme come consentire gradualmente al nostro corpo di adattarsi a più Luce e ad una più alta frequenza della Luce, quindi sarà la nostra nota dominante familiare. Questa è una lezione che non è mai stata appresa prima nel nostro quadrante spazio / temporale, e dobbiamo tutti cooperare per ricordarla.
Permettetemi di condividere con voi ciò che io, Gaia, ho imparato attraverso l'esperienza e l'osservazione dei miei abitanti. Il nostro pianeta è tenuto in una rete di frequenza 3D. Ogni volta che noi, io e / o i miei abitanti, abbiamo una comunicazione diretta tra noi e / o con questa rete di frequenza, estendiamo i limiti di questa rete di frequenza fino a farla risuonare in uno spettro più esteso di frequenze della realtà.

La sensazione sfuocata che molti di voi hanno sperimentato è la graduale espansione della rete per comprendere le frequenze dimensionali superiori ed inferiori. Man mano che la frequenza fondamentale della rete si intensifica, i vostri corpi terrestri ricalibrati saranno in grado di percepire spettri sempre più ampi, nonché spettri più alti e più bassi di Luce e Suono.

Queste percezioni espanse attiveranno il vostro "pensiero a pieno cervello", oltre a portare online molte abilità latenti. Il pensiero a pieno cervello è la capacità di elaborare simultaneamente con entrambi gli emisferi, sia destro che sinistro. Questo pensiero consentirà alla vostra coscienza in espansione di accedere all'intero cervello e "accenderà" il vostro 97% di DNA inutilizzato. Questo DNA è stato chiamato "DNA spazzatura", poiché i vostri scienziati non avevano ancora determinato la sua funzione.

Quando ogni essere umano attiverà i poteri del proprio SÉ Multidimensionale nella vita quotidiana, contribuirà con le proprie esperienze alla Coscienza Collettiva. Quindi, una volta che gli individui avranno espanso abbastanza la loro coscienza da connettersi alla Coscienza Collettiva e Planetaria, saranno in grado di accedere a tali informazioni con la stessa facilità con cui accedono ad un sito web.

In realtà, questo database è già memorizzato sul vostro Internet. Dato che ognuno di voi condivide le proprie esperienze di risveglio, questo rende più facile per tutti voi modificare le vostre convinzioni antiche, di terza densità, di limitazione e separazione. Sono quelle vecchie credenze che danno potere alla rete di frequenza 3D. Quando il rilascio di tali modelli raggiunge la massa critica, la transizione accelererà notevolmente e le vostre percezioni cominceranno a comprendere più facilmente le esperienze dimensionali superiori.

Mentre ognuno di voi si Risveglia al proprio SE’, rende più facile anche agli altri risvegliarsi. Dobbiamo tutti collaborare per questa ricalibrazione. Assicuratevi di "salvare" il vostro lavoro nel programma vivente di questa galassia. Proprio come dovete salvare il vostro lavoro prima di uscire da un file sul vostro computer, salvate l'esperienza della ricalibrazione nella vostra mente / computer prima di tornare al vostro mondo terreno. Se non la salvate, potreste dimenticarla come se non fosse mai successa. Ancorate i vostri sforzi con una forma o un'azione di creatività 3D e il condividere quell'espressione creativa con gli altri potrà compiere al meglio questa operazione di "salvataggio".

Il processo che sta intraprendendo il nostro pianeta è al di là del linguaggio. Quando ognuno dei miei abitanti salva le proprie esperienze attraverso la propria forza creativa, diventa un componente "normale" della terza densità. Questa "normalità" consente agli altri abitanti di condividere le loro esperienze. Quando essi, a loro volta, salvano la loro risposta facendola scorrere attraverso la loro forza creativa, il processo diventa più familiare e diventa maggiormente parte dell'esperienza terrena della Coscienza Planetaria. Ciò che è familiare è sicuro ed è meno probabile che inneschi la paura.

La paura è un virus nel cervello / computer e può corrompere tutti i vostri file. Quindi, tutto ciò che rimarrebbe sarebbero i vostri programmi originali di limitazione e separazione. Tuttavia, non temo questa possibilità perché vedo che TUTTI i miei abitanti contribuiscono a questo cambio di frequenza. Le rocce e i minerali di prima densità stanno aumentando la loro vibrazione così come il regno vegetale di seconda densità e il regno animale di terza densità. In effetti, molte piante e animali "estinti" si sono semplicemente spostati nella quarta e quinta densità perché non potevano più tollerare la frequenza più bassa della terza densità.

Comunque, essi inviano la loro essenza nella terza e quarta densità per aiutarci nel nostro processo. Molti umani "morti" e altri mammiferi superiori stanno anche contribuendo con la loro essenza dimensionale superiore al ritmo vibratorio delle mie forme di terza e quarta densità. Dico forme di terza e quarta densità, poiché gran parte del mio pianeta e degli abitanti adesso risuonano alla quarta densità. Ora, insieme, tutti voi potete cooperare gli uni con gli altri nel creare un lento e sicuro ritorno alla quinta densità ancorando il vostro SÉ Multidimensionale nella vostra vita quotidiana e vedendo la realtà attraverso i vostri "Occhi dell'Anima" di quinta densità.

È attraverso queste forme di percezioni multidimensionali che ognuno dei miei abitanti può servire per estendere la rete della frequenza al di là dei suoi "limiti". Quindi, ad ogni passo, il passo successivo diventa più facile. Il segreto è condividere le vostre esperienze ed uscire allo scoperto  ORA. Voi siete i miei Guerrieri Spirituali e ringrazio ognuno di voi per aver combattuto la propria oscurità interiore trasmutandola in LUCE. Vi invito ora a comunicare con la mia forma di quinta densità, che è sempre esistita nell’ADESSO dell'UNO di quinta densità!

Io sono vostra Madre Terra
Gaia
Ritornerò per comunicare ancora con voi!

 
 
 

La Storia che Raccontate a Voi Stessi - Il Consiglio.

Post n°5407 pubblicato il 05 Maggio 2019 da childchild

 

Il Consiglio via Ron Head, 30 aprile 2019

http://oraclesandhealers.wordpress.com/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

La Storia che Raccontate a Voi Stessi - Il Consiglio.

Il nostro argomento oggi - la storia che vi raccontate - è importante per il vostro progresso. In effetti, diremmo estremamente importante.
Vi ricorderemo innanzitutto che la vostra mente, il vostro sentire, la vostra firma vibrazionale, sono una calamita che attira le vostre esperienze. Ora, solo questo potrebbe essere l'intero messaggio, ma vogliamo approfondire l’argomento.
Ci sono persone che si risvegliano ogni mattina e realizzano questo come un nuovo inizio, una nuova opportunità. Ci sono persone che decidono, sì decidono, di fare tutto al meglio e con gioia. Molte di queste non sarebbero considerate da alcuni di voi come persone che avessero molto di cui essere grati. Eppure sono grate per essere vive e felici con quello che hanno.

Ci sono anche coloro che hanno più che abbastanza, tanto da poter durare per molte vite e che non sono mai soddisfatti, sono perfino avviliti. Sembra anche essere alla moda per alcuni raccontare la storia di come essi sono infelici con il loro destino e non vedono l'ora di lasciare la propria vita e non tornare mai più. Voi, che storia raccontate riguardo a voi stessi? Che tipo di magnete state attivando con questa storia? Dite: "Sì, ma la mia vita è ..." E noi vi diciamo: "Certo che lo è". È ciò che state creando.

Ora, se potete guardare onestamente a questo, il vostro prossimo passo sarà chiedervi perché, sapendo ciò che conoscete dell'attrazione, raccontereste quella storia? Perché creare di più quando siete facilmente in grado di creare diversamente? Se la vostra risposta è che non siete capaci, allora avete creato un falso dio delle vostre circostanze. Avete dato via il potere che il vostro Creatore vi ha dato. Avete permesso alla vostra circostanza di controllarvi. Reagite come indifesi, quando siete tutt'altro che indifesi.

Questo è molto difficile da leggere, lo sappiamo. In effetti, molti sono arrabbiati e alcuni hanno voltato le spalle. Quindi non possono essere aiutati. Noi parliamo di ciò che è vero e di ciò che è necessario. Ecco cosa è vero. La vostra Sorgente vi ha creati da Sé Stesso e ha messo in voi il libero arbitrio di influenzare voi stessi ed il vostro mondo. La vostra Sorgente vive, infatti, come e attraverso di voi. Siete arrivati in quello che è considerato essere un mondo paradisiaco. Anche se è stato aggredito per secoli, è ancora eccezionalmente bello, un giardino. Voi vi lamentate. E poi vi raccontate l’un l’altro come state progredendo verso l'Ascensione.

Ora, cambiare la vostra storia è un compito relativamente semplice. Dopo tutto, voi siete gli autori. Vi chiediamo di riscrivere la valutazione della vostra vita e il suo scopo. Raccontate una storia diversa. Raccontate la storia, forse, di come siete arrivati a cambiare le cose, e come rendete ogni giorno migliore, anche se solo con i vostri pensieri amorevoli. Quando lo farete, se lo farete, vi garantiamo che le vostre vite rifletteranno il cambiamento. Non sarete l'unico per il quale questo funziona.
Se avete letto fino a qui, offriamo la nostra benedizione e la nostra promessa di partecipare ai vostri sforzi. Così sia.


 
 
 

Voi Avete Ricevuto dei Doni.

Post n°5406 pubblicato il 05 Maggio 2019 da childchild

Voi Avete Ricevuto dei Doni.

Arcangelo Metatron.

https://masteringalchemy.com/blogyouaregifted

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Durante una conferenza di terzo livello: Metatron:

Saluti. Sono io, Metatron. Sono venuto oggi per rappresentare la Triade composta da me stesso, Michael e Melchizedek. Siamo molto onorati di essere con voi mentre iniziate il vostro viaggio verso stati di coscienza superiori. Le benedizioni ed i doni di Luce che avete ricevuto oggi vi sono stati dati direttamente dalla Divinità. Questi doni sono di una natura che non avete mai ricevuto prima né siete mai stati in grado di incarnare. Camminerete nello Spirito in cui siete stati creati, tenendo la frequenza e la risonanza delle realtà dimensionali superiori.

Siete stati concepiti nella realtà della dodicesima dimensione e oltre, ma voi l’avete dimenticato. Le vostre energie sono state compromesse a tal punto da non poter sostenere le vibrazioni in cui siete stati concepiti. Ma per effetto della vostra diligenza, della vostra volontà e della vostra fede, queste vibrazioni vi sono state restituite. Siete ad un punto del vostro processo di trasformazione in cui siete in grado di riceverle per intero. Per questo motivo, porterete queste energie verso l'esterno a tutti quelli che incontrerete e a tutti quelli con cui interagirete.

Tutte le vostre relazioni assumeranno una risonanza completa ed elevata. All'inizio potreste non accorgervene, ma non ci vorrà molto tempo prima che lo facciate. Rimarrete sorpresi dal modo in cui interagirete, dal modo in cui il vostro pensiero inizierà a raddrizzarsi, e da come quelle credenze che vi hanno tenuto in schiavitù cadranno e non saranno più rilevanti.

Dovete anche sapere che questo influenzerà voi e questo pianeta. Si estenderà negli Universi esterni, dell'intero Cosmo. Molti stanno guardando e osservando i vostri progressi e come state portando avanti i cambiamenti, non solo per Madre Terra, ma per l'intero settore caduto del Cosmo. Voi avete impostato il modello, miei cari. Voi siete gli indicatori della via. Voi costruite i percorsi e siete molto onorati e tenuti in grande considerazione.

Vi incoraggio a ricordare la Triade che è venuta a voi oggi e a metterla in primo piano nella vostra coscienza. Iniziate a chiamarci. Chiamateci nel vostro campo energetico in modo da potervi aiutare ancora di più, per attivare il vostro Corpo di Luce ed iniziare a portare nella forma il vostro corpo Adam Kadmon. A seguito del lavoro svolto, questa è una possibilità molto reale ora. Madre Terra, tutti coloro che risiedono su di essa, e tutti i sistemi planetari che hanno forma, guardano a voi per la vostra guida ed il vostro livello esperienziale. Voi elevate la forma ad un livello che prima non è mai stato possibile, mai.

C'è così tanto potenziale! Dico questo, non per mettervi paura, o per mettere un peso sulle vostre spalle. Dico questo per elevarvi al livello e alla statura in cui siete stati creati. Siete esseri di Luce magnifica che fluisce direttamente dalla Divinità. Ed è ora di abbracciarla. Questo beneficerà tutti, così come voi stessi.

Chiamateci spesso. Permetteteci di essere di aiuto. All'inizio ci vorrà un po' di attenzione cosciente. Ma molto presto questa energia diventerà installata come parte risonante di chi siete energeticamente. Non solo avete ricevuto grandi doni negli ultimi due giorni, ma nel ricevere quei doni, li porterete avanti. Influenzeranno tutto. Influenzeranno Tutto Ciò che E’.

Grazie per avermi ricevuto oggi. Benedizioni.

Arcangelo. Metatron.


 
 
 

Il Reset Divino, dal Maestro El Morya.

Post n°5405 pubblicato il 05 Maggio 2019 da childchild

 

El Morya via Natalie Glasson, 26 aprile 2019

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Il Reset Divino, dal Maestro El Morya.

Canalizzato attraverso Natalie Glasson - Fonte originale: Sacred School of OmNa

Saluti, sono il Maestro El Morya, Sovrintendente e Chohan del 1 ° Raggio di Luce. Uno dei miei scopi è supervisionare e dispensare la Volontà Divina e il Potere del Creatore a tutti gli esseri, specialmente a livello planetario e terrestre. È attraverso la Divina Volontà e il Potere del Creatore che le intenzioni del Creatore, il quadro più grande, ed il proposito, vengono rivelati e manifestati. La Divina Volontà del Creatore porta lo schema di ciò che è appropriato manifestare sulla Terra e attraverso l'intero Universo del Creatore. Il Potere Divino del Creatore porta tutto in manifestazione come espressioni e aspetti del Creatore, come di voi stessi, da sperimentare pienamente.

È un ruolo bellissimo per me, Maestro El Morya, essere coinvolto con i piani interiori mentre ricevo la guida e il potere del Creatore, diffondendo quindi le prossime fasi dell’Ascensione, le nuove realtà ed esperienze per tutti sulla Terra e nei piani interiori. Questo porta una tale illuminazione al mio essere! Mentre il mio proposito è di essere al servizio, sto imparando, espandendomi ed evolvendo attraverso il mio stesso servizio. Sto imparando a mantenere il quadro generale e il proposito più ampio del Creatore all'interno del mio essere energetico e della mia anima, comprendendo come la Volontà Divina e il Potere del Creatore sintetizzano, e la magia che viene creata, nonché come donare agli altri questa verità e comprensione.

La Volontà Divina ed il Potere che ricevo ed incarno spesso non sono per la mia Ascensione personale, ma sonoper l'Ascensione di tutti come collettività e individui. Pertanto, è mio compito distribuire queste informazioni ed energie laddove è necessario, con il tempismo Divino, in modo che le anime sulla Terra siano in grado di riceverle ed accedervi con facilità.

La Via del Maestro Asceso.

Prendetevi un momento per immaginare come sarebbe per voi se il vostro scopo per l’Ascensione fosse focalizzato sulla liberazione della volontà e del potere del Creatore o semplicemente sull'energia per gli altri sulla Terra. Immaginate che il vostro percorso per l’Ascensione sia di servizio, e attraverso il vostro processo di essere in servizio,  riceviate ed abbiate accesso alle trasformazioni dell’Ascensione che la vostra anima desidera. Io, il Maestro El Morya, vi sto invitando a contemplare e a considerare che attraverso la vostra irradiazione di energia verso gli altri, potreste imparare, crescere e risvegliarvi nel modo che attualmente cercate.

Questa in molti modi è la via dell'Evoluzione e del Servizio del Maestro Asceso. Invece di concentrarvi esclusivamente sulla vostra evoluzione spirituale, voi diventate un collegamento Divino tra il Creatore e tutte le espressioni e manifestazioni del Creatore, che significa l’umanità, la Terra e tutti gli esseri. Nel fare ciò, permettete anche a ogni altra anima sulla Terra di raggiungere ed esistere nello stesso modo. Questa via dell'Ascensione diventa un processo in cui ogni anima riceve, irradia e condivide il Creatore con ogni altra anima.

Vivere l'Ascensione in questo modo è molto diverso dall'isolare se stessi dagli altri e concentrarsi all'interno. Una focalizzazione potente e chiara nel vostro essere è sempre essenziale ed è il fondamento di ogni aspetto dell'evoluzione spirituale. Tuttavia, una volta creata e coltivata una connessione interiore, l'emanazione della vostra relazione con il Creatore diventa un potente servizio ed un processo di apprendimento.

Prendetevi del tempo per meditare o contemplare se ci sono alcune aree della vostra evoluzione spirituale e Ascensione in cui vi state focalizzando nel vostro essere, quando avete bisogno di emanare nella vostra realtà la presenza del Creatore dentro di voi. Notate dove è necessaria l'espressione del Creatore e se vi sentite a vostro agio o ispirati ad esprimere il Creatore. Ricordate che ciò può essere creativo, in qualsiasi modo desiderate.

Io, il Maestro El Morya, vi invito anche a considerare dove e come state cercando al di fuori di voi stessi, quando sarebbe più utile che vi concentraste nel collegarvi con la presenza del Creatore dentro di voi. Quindi mettetevi in azione con ciò che voi sentite sia richiesto e necessario per essere di servizio a voi stessi.

Comprendere il Reset Divino.

Io, il Maestro El Morya, desidero portare alla vostra attenzione il cambiamento dell’Ascensione che si sta verificando ora conosciuto come il Reset Divino. Il Reset Divino ha avuto luogo diverse volte durante il periodo di Ascensione e l'esistenza degli esseri sulla Terra. Il Reset Divino si ha quando un'ondata di Luce e Coscienza arriva dal Creatore, ed è immensamente potente, così potente che altera e sposta la Volontà Divina del Creatore che si sta manifestando, cambiando il corso di tutti gli esseri.

Il Reset Divino si manifesta quando gli esseri hanno accelerato ad una velocità rapida e viene creato uno squilibrio; al fine di compensare la rapida accelerazione e qualsiasi squilibrio creato, una potente ondata fluisce dal Creatore per portare nuova Luce e consapevolezza a tutti. L'impatto principale è che si sviluppano  nuovi percorsi, opportunità e possibilità per tutti, creando una nuova vibrazione, focalizzazione e direzione, allineata con la crescita fatta da molti sulla Terra. Potremmo descrivere questo come il Creatore che produce una Volontà e un Potere Divino più elevati in risposta all'accelerazione dell'Ascensione dell'umanità.

Quando si manifesta un Reset Divino è un momento di Celebrazione. Significa non solo che il Creatore vi risponde  e vi offre un enorme sostegno, il Creatore sta anche condividendo con voi l’ispirazione Divina, offrendovi gli strumenti e le aperture di cui avete bisogno nella vostra vita, creando allo stesso tempo sulla Terra nuove possibilità a cui tutti possono attingere.

Il Reset Divino consente di effettuare una richiesta unica alla vostra comunità di Guide. Una richiesta che vi consente di ripristinare il vostro essere di nuovo alla Fonte originale, all'essenza e all'energia, pur conservando tutta la saggezza, le abilità e le esperienze che avete accumulato durante le vostre molteplici vite.

Lo scopo di richiedere un Reset Divino personale è di sostenere il rilascio di energie non necessarie, di aiutare una guarigione, di lasciare andare i limiti e le frontiere, e di stabilire una connessione più profonda con la presenza del Creatore dentro di voi. Questa richiesta non deve essere fatta alla leggera e senza prima meditare chiedendo alla vostra anima se un Reset Divino personale è appropriato in questo momento per la vostra Ascensione. L'esito della richiesta può essere una grande sensazione di liberazione e di libertà di espressione personale.

Richiesta del Reset Divino Personale.

Prima prendetevi un momento per concentrarvi sul vostro essere, chiamate la vostra comunità di Guide e la vostra anima affinché siano presenti con voi. Chiedete se è divinamente guidato e appropriato per voi  richiedere un Reset Divino personale. Se ricevete una risposta, una sensazione, una conoscenza interiore che è appropriata per voi, allora continuate. Se non ricevete una risposta o siete insicuri, potreste tornare a chiedere in un altro momento, forse più tardi nella giornata, il giorno successivo o dopo una settimana.

Se ritenete che sia inappropriato per voi in quel momento, non preoccuparti di perderlo, potrebbe essere che il Reset Divino non sia necessario per voi. Beneficerete poi anche del Reset Divino che si svolgerà per il collettivo di tutti sulla Terra.
Ecco come formulare la richiesta:

"Essendo guidato e supportato dalla mia comunità di Guide, dalla mia anima e dal Maestro El Morya, io ......... .. (il vostro nome,) richiedo per il mio sommo bene un Reset Divino Personale. Invito il mio Reset Divino Personale a svolgersi ora, riempiendomi di vigore, amore, pace e della verità del Creatore. Attraverso questa richiesta possa io sperimentare una connessione e una relazione più profonda con il mio vero Sé Divino, con la presenza interiore del Creatore e con l'anima, sperimentando una maggiore liberazione e una libertà della mia auto-espressione.
Possa il mio Reset Divino Personale farmi ricordare principalmente della mia essenza originale del Creatore e liberare tutte le forme di illusioni che creano confini nella mia realtà e nelle mie azioni. Possa questa transizione avvenire con facilità e perfezione, permettendo alla mia vera gioia interiore e beatitudine di fiorire da dentro di me nella mia esperienza quotidiana. Invito la mia comunità di Guide, la mia anima e il Maestro El Morya a supervisionare l'intero processo.
Per favore, prego di allinearmi anche al Reset Divino che si svolgerà per tutti sulla Terra, così trarrò beneficio dai cambiamenti che stanno avendo luogo e riceverò tutto ciò di cui ho bisogno per continuare la mia evoluzione spirituale e l'Ascensione con facilità. Grazie."

Prendetevi del tempo per ricevere, sia che scegliate di meditare dopo aver fatto la vostra richiesta, o che vi immergiate in un bagno che potrà migliorare la vostra esperienza, o che vi sediate in natura, o che vi sdraiate per riposare ed integrarvi. Prendete tutto il tempo che vi sembra appropriato, che possa servire a voi e alla vostra transizione in questo momento.

In costante sostegno Divino per la verità del vostro essere,
Maestro El Morya.


 
 
 

Messaggio del Collettivo Galattico (25/4/19) da Galaxygirl.

Post n°5404 pubblicato il 05 Maggio 2019 da childchild

 

Messaggio del Collettivo Galattico (25/4/19) da Galaxygirl.

https://www.youtube.com/watch?v=uuIrdLnXd-w

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

NOI siamo il Collettivo Galattico, la Superanima delle Superanime. NOI siamo tutte le cose. NOI siamo molte forme, eppure siamo una cosa sola. NOI siamo tutti Uno e speriamo molto che ora voi possiate sentire questo impulso di unità all'interno di questo messaggio. Guardatevi intorno, miei cari. Cosa vedete? Vedete una coscienza splendente in tutte le forme, piena di amore, di nuova nascita?

Questo è ciò che noi vediamo. Perché tutto è coscienza. Tutto è amore nelle varie fasi del rinnovamento. Tutto è Luce in varie fasi di realizzazione. È certamente vero. La Terra è stata un grande, glorioso e terribile esperimento in cui tutto questo si è svolto molto violentemente. Molti sono stati danneggiati, molti sono cresciuti. Tale era la natura dell'intensità dell'esperimento. La Sorgente ha dichiarato questo esperimento completato. Le nostre molte mani in aiuto stanno raccogliendo i pezzi.

NOI siamo uno, eppure siamo molti. I Collettivi delle Superanime si annidano in noi come petali di una rosa. Noi siamo la rosa, Voi siete solo un piccolo frammento di un petalo, e tuttavia così tanto, tanto, tanto significativo. Stiamo esplodendo di amore, gioia e gratitudine per la vostra forza d'animo, la vostra tenacia, i vostri cuori determinati pieni di amore e misericordia. Voi siete la Sorgente nella forma. Siete le mani ed i piedi di tutti i Maestri. Noi siamo Maestri, voi siete Maestri. NOI non siamo nella forma. Voi siete nella forma. Noi siamo un tutt'uno. Voi siete l'espirazione della Madre. Voi siete l'inspirazione del Padre. Siete lo yin e lo yang della creazione.

Vedete? Riuscite a sentire lo straordinario amore e rispetto che abbiamo per voi mentre queste dita digitano freneticamente, mentre questi vostri occhi leggono velocemente? Lasciate che le lacrime sorgano. Siete molto apprezzati. Voi siete il tesoro del Paradiso. Voi Siete. Nessuna quantità di valuta o oro può dare una vera misura del vostro valore. Per tutto quello che avete passato, visto, fatto, sperimentato e per quante volte avete scelto l'amore, per estenderlo e per viverlo. No, voi siete l'oro, i veri diamanti, amici. Ed ora, guardate, vedete, state diventando cristallini nella forma. Gli umani cristallini rifrangono e riformano la Luce in qualcosa di nuovo, ancora una volta, nella Luce questa volta, nella gioia dell'espirazione della Madre di tutte le cose. Voi siete le sue mani ed i suoi piedi. Voi che servite il Tutto, servite l’un l’altro, e così facendo venite guariti. Perché siamo tutti uno.

Le Superanime sono potenti, enormi! E noi le conteniamo. Teniamo dentro di noi il battito del cuore di tutte le cose. Trilioni e trilioni di sospiri, di speranze, di sogni, di cuori che battono come un tutt'uno. Perché noi siamo uno. Sentite questa unità. Ve la stiamo inviando ora con un impulso di Luce. Ancoratela nel ventre incinta di Gaia, in Nova Gaia, nell’umanità, nei vari regni, che tutti possano sentire l'unità. Noi abbiamo sperimentato tutte le cose, così sembra, eppure siamo sempre portati a sperimentare, a vivere, ad amare più profondamente, più pienamente, più completamente. Così anche voi, umanità, siete spinti ulteriormente in questo regno più verdeggiante di energie in cui tutte le possibilità di amore si presentano, dove diventate Luce e amore nei modi più audaci, entusiasmanti per la vostra Maestria.

È giunto il momento, figli, amici, uguali (perché voi siete noi). È giunto il momento di volare via dalle vostre paure. Per abbracciare il nuovo. Abbracciare la parte ferita di voi e mandarle amore, sì, ma abbracciare il Maestro che voi già siete, esplodere in Luce, in amore, in libertà! È tempo che l'umanità sia libera, veramente libera dalla paura. La paura non può più impadronirsi di voi, a meno che voi non lo permettiate. Non permettetelo.

La libertà è vostra ora. Riuscite a sentirla nell'aria dei maestosi alberi di sicomoro di Nova Gaia, che hanno le frequenze della Nuova Terra nel loro nucleo interno, e inviano le energie di questo potere nelle loro foglie, circondando l'aria intorno a loro? Inspiratela. Sdraiatevi sulle spiagge di Nova Gaia e guardate il suo terreno boscoso. Vedete le sue altissime querce, pini, sequoie. Osservate i suoi svettanti giganti legnosi d'amore, di solide fondamenta che si radicano profondamente, ancorando le nuove frequenze della Luce Cristica. Sedetevi sotto la loro possente presenza e semplicemente siate. Sentite il loro respiro. Inspirate la terra verde e legnosa, con la sabbia calda tra le dita dei piedi.

Tutte le cose sono possibili nel nuovo. Adesso tutte le cose gloriose e adorabili sono possibili. È tempo di creare, amici, questo è il più grande regalo che voi abbiate mai aperto! I nostri occhi splendono di lacrime di gratitudine per voi, per la Sorgente, per tutto ciò che ha permesso a questa vittoria di venire alla luce. Molti, molti, molti stanno guardando, aspettando in ascolto, pronti a farsi avanti, desiderosi di sperimentare Nova Gaia. Possiamo suggerire che forse voi lo siete già, perché quando vi sintonizzate su energie come queste, ve la state tirando addosso come un taffy (ndt. caramella mou), come dice la Madre. La grande attrazione del taffy è qui amici. Tirate queste energie di Luce Cristica dentro di voi, intorno a voi, ed ancoratele nella Terra, in Gaia, spingendola verso l'alto e in avanti.

Queste energie sono burrascose, vediamo. Vediamo molti cambiamenti in arrivo. Vi vediamo come la vera RV (ndt. Rivalutazione Valutaria), le mani ed i piedi Cristici dell'espirazione di Madre Dio.  Voi siete il tesoro del Paradiso, nella forma, guarendo gli altri, guarendo voi stessi. È davvero un momento glorioso per essere vivi. Non temete gli oscuri. Essi possono agitarsi, ma voi siete ben protetti. Voi siete Luce. Niente può danneggiare la Luce. È vero. Voi siete gli esseri eterni che hanno una splendida tumultuosa stagione di crescita, come dovrebbe essere nei mondi in Ascensione dove il tempo si increspa, pulsa e gira in ancora più Luce - mentre il cambiamento diventa la norma.

Così anche voi vi sentirete tesi con più ardore. Questo è come dovrebbe essere. Questo è ciò per cui vi siete registrati. Questa non è una crociera da diporto. Ma vi assicuriamo che sta arrivando! Siamo lieti che gli Ascendenti possano bagnare le dita dei piedi nelle nuove energie e immergersi, sicuri delle proprie capacità, fiduciosi nella fragranza della Luce Cristica che permea e circonda. Il dolce profumo di Cristo è ciò che vediamo tutto intorno a voi. Siate la Luce che già siete con la massima fiducia e gioia!

NOI siamo il Collettivo Galattico. Vi teniamo nel palmo delle nostre mani. NOI siamo voi, ricordatelo. Siete amati molto intensamente. Vi instilliamo la Luce Cristica, la pace di Cristo, la Luce di Cristo. Vi abbracciamo con la Luce.
NOI siamo il Collettivo Galattico. Siate in pace.

Galaxygirl.

 
 
 

Madre Maria sulle svolte in arrivo.

Post n°5403 pubblicato il 05 Maggio 2019 da childchild

 

Madre Maria sulle svolte in arrivo.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1071557196381286&id=100005810473257

25 aprile 2019
Di Linda Li

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Madre Maria dice, carissimi, sono Madre Maria.

Vengo oggi con notizie importanti.

Il Divino ha deciso di andare avanti con il piano di ascensione di Gaia. In altre parole, il prossimo grande cambiamento sta arrivando.

Noi, il Divino, stiamo preparando il pianeta per questo cambiamento. Il cambiamento sarà abbastanza inquietante. L'umanità si renderà conto che il pianeta sta attraversando una sorta di cambiamenti e si sveglierà. Questo è l'obiettivo. E noi, il Divino e Gaia, siamo pronti. Abbiamo portato tutti i tipi di risorse e di aiuto in modo che quando i cambiamenti avvengono, l'umanità avrà un aiuto.

Questo è il motivo per cui noi, il Divino, abbiamo aspettato. Abbiamo aspettato l'arrivo dell'aiuto e abbiamo aspettato che le risorse fossero sufficienti. Ora tutto è a posto. La Madre è d'accordo con il piano e il Cristo vuole portare avanti il piano. Ed è ora.

Vi amo, carissimi, sono Madre Maria. So che alcuni dei Lavoratori della Luce hanno già iniziato il processo della svolta, e questa è una buona mossa. Questo è il progetto. Il Divino l'ha progettato in questo modo in modo che quando il Piano Divino avanza, avremo un'enorme quantità di luce disponibile, ed il pianeta sarà in una forma migliore grazie all'aiuto dei nostri Lavoratori della Luce.

Alcuni Lavoratori della Luce sono già nella loro prossima stazione e pronti all'azione. Questo rende il Divino e la Compagnia del Cielo, molto felici. Vogliamo che i nostri Lavoratori della Luce siano in posizione e pronti all'azione.

Oltre ai nostri Lavoratori della Luce, anche il Divino vuole che il pianeta e l'umanità siano pronti. Questa volta, le cose possono essere piuttosto caotiche e l'aiuto sarà abbondante. La chiave è chiedere. Vogliamo che i Lavoratori della Luce e l'umanità ricordino che siamo qui per aiutare. Chiedete se ne avete bisogno, siamo sempre disponibili. Non importa quando e dove, semplicemente chiedete, e sarete aiutati.

È importante, carissimi, che chiediate aiuto e guida divina. Sappiate che siete in procinto di essere sollevati, e questo è un lavoro enorme. Quindi, ottenete aiuto se ne avete bisogno. Sarà vantaggioso per voi e per l'intero processo.

Una volta che questo passo sarà finito, avremo una quantità enorme di lavoro davanti a noi, ed i nostri Lavoratori della Luce saranno disperatamente necessari. Quindi, preparate voi stessi, sarete necessari. È giunto il momento per il vostro contributo ed è giunto il momento di aiutare l'umanità.

Rendetevi totalmente pronti, fisicamente, emotivamente ed energeticamente. È importante che voi siate al massimo e che siate in ottima forma. È importante che voi conosciate la vostra missione e che voi ne agiate. Questa è la chiave.

Vi amo carissimi. Sono madre Maria. È vero che il pianeta è stato preparato per questa enorme ondata di cambiamenti nell'ascensione. Gaia è stata impegnata a preparare i suoi figli, ed ora è tutto pronto. Gaia si sente abbastanza bene, ed è ansiosa di iniziare il processo. Anche noi siamo estremamente pronti. Facciamolo, carissimi. Lasciate che il pianeta si sposti. E lasciate che il processo accada. Insieme, ci riusciremo, e Gaia è pronta per andare a casa.

Vi amo carissimi. Sono madre Maria. Così è.

 
 
 

Esercitatevi ad Usare le Vostre Abilità.

Post n°5401 pubblicato il 05 Maggio 2019 da childchild

 

Il Consilio Arturiano via Daniel Scranton, 24 aprile 2019

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Esercitatevi ad Usare le Vostre Abilità.

https://danielscranton.com/

Il Consiglio Arturiano 9D

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Avete iniziato ad esplorare alcune delle abilità che avrete una volta che sarete completamente di 5D, e migliorerete nell'utilizzare queste abilità con la pratica. Non potete aspettarvi di padroneggiare subito una di queste abilità istantaneamente. Non sono diverse dai vostri strumenti musicali, dal parlare una lingua straniera o praticare uno sport. Voi migliorate con la pratica in tutte queste cose e le vostre abilità non fanno eccezione. Quello che vediamo che molti di voi stanno facendo, è arrendersi. Pensate che dovrebbe essere più facile, e così smettete di fare pratica. Ora cerchiamo di essere chiari riguardo a quali abilità stiamo parlando.

La più facile da usare per voi in questo momento è la telepatia, ma voi non volete pensare alla telepatia, mentre inviate un pensiero ad un'altra persona. Volete esercitarvi ad usare la telepatia essendo della stessa vibrazione di un'altra persona, e allora sapete entrambi quello che l'altro sa in quel momento. O entrambi ricevete lo stesso download o un'idea ispirata.

La telecinesi sarà un'altra abilità di 5D che avrai una volta completata la svolta, de alcuni di voi stanno scoprendo che riesci ad avere un cucchiaio mentalmente, per esempio. Questa è un'abilità che è stata dimostrata in molte occasioni diverse. Ma vi consigliamo di iniziare con qualcosa di meno solido. Iniziate con l'energia. Inviate energia ad una diversa parte della stanza in cui vi trovate, quindi andate in quella parte della stanza e vedete se riuscite a riprenderla.

Il teletrasporto ed il viaggio nel tempo sono abilità che sono molto lontane da dove siete ora, e quindi anche tentare di abbracciarle può essere piuttosto scoraggiante. Ora, sarete tutti guaritori e canali come esseri di 5D. Queste sono altre aree in cui è facile rinunciare perché non sentite qualcosa subito o perché non parlate come gli esseri secondo i quali volete connettervi subito.

Ma giocare con l'abilità di muovere energia attraverso di voi è una delle esperienze più soddisfacenti che possiate nella 4D, ed è un ottimo modo per creare cambiamenti nel vostro mondo. Come abbiamo detto recentemente, il cambiamento avverrà dapprima per voi. Sentirete i cambiamenti energetici prima di vedere i cambiamenti nel regno fisico, perché il regno fisico è più lento di quello energetico. Vi sarà anche di grande beneficio avere pazienza in questo momento, poiché sappiamo che molti di voi sono pronti per il contatto con gli ET e pronti pela svolta da completare. Ma invece, aspettate. Aspettate che i vostri compagni umani si mettano al passo, e mentre aspettate, potreste anche fare qualcosa con tutto il tempo che avete tra le mani.

Siamo il Consiglio arturiano ed abbiamo gradito connetterci con voi.

 
 
 

I Nostri Nuovi Rendiconti Universali.

Post n°5400 pubblicato il 05 Maggio 2019 da childchild

 

I Nostri Nuovi Rendiconti Universali.

Canalizzato da Brenda Hoffman per LifeTapestryCreations.com

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Cari,
Il vostro bisogno di far parte di una comunità è progettato per aiutarvi a trovare i vostri parenti universali - quelli con cui avete viaggiato attraverso eoni di tempi e luoghi. Molti di voi stanno osservando quelli della vostra comunità riconoscendo che alcuni rimarranno, mentre altri non sono più di interesse. Questo succede perché sono state completate quelle interazioni, o karma.

Alcuni potrebbero trovare tali azioni meschine o fredde, poiché quegli esseri hanno viaggiato con voi e vi hanno amato per eoni. Eppure, ora che i vostri legami karmici sono conclusi, non desiderate più averli nella vostra vita. Il vostro essere è un raccoglitore senza fine di informazioni universali. Ma poiché avete completato i pezzi con questo o quell'individuo, è giunto il momento per entrambi di svolgere nuove attività di raccolta di informazioni.

Avete creato contratti uno con l'altro in modo da poter esplorare determinate emozioni, attività fisiche o dimensioni. Ora che avete finito di esplorare quelle parti, vi interessano le nuove entità che sperimentano diversi aspetti della totalità.

In un certo senso, tutte le entità scrivono i loro interessi su una grande lavagna interattiva e coloro che hanno interessi simili si iscrivono per esplorare quell'attività con quegli esseri. Per poter vivere insieme quelle emozioni o azioni, i due devono coordinare le dimensioni, le posizioni, l'età, le identità razziali, il genere, ecc. Così, anche se diverse entità desiderano esplorare attività o emozioni simili, questo non può accadere senza l'accettazione di entrambi ai vari livelli simili.

Tale messa a punto potrebbe sembrare estremamente difficile, ma è un flusso relativamente facile. Quindi molti interagiscono nella stessa localizzazione, tempo, attività, ecc. Creando un flusso in cui le entità si trovano l'un l'altro con difficoltà limitata. Molte di quelle vite miste stanno finendo - forse dopo eoni di interazione - solo per creare nuove interazioni con obiettivi diversi. Perché le interazioni che avete completato in questa vita terrena erano basate sulla paura. Le vostre nuove interazioni saranno basate sull'amore.

Coloro che non capiscono questo cambiamento potrebbero parlare duramente di coloro che li hanno "superati". Avete solo bisogno di ricordare che gli altri erano una volta il centro del vostro mondo perché erano strumentali nell'insegnarvi a temere. Lo stesso accadrà ora nell'imparare ad amare. Potreste voler pensare a coloro che hanno interagito con voi nella paura, che sono stati tanto importanti quanto i libri Dick e Jane dai quali avete imparato a leggere. Anche se quei libri di Dick e Jane vi hanno offerto abilità di lettura di cui farete tesoro per il resto della vostra vita terrena, non avete continuato a seguire quel livello  di lettura, una volta che avete padroneggiato la parola scritta.

Così è ora. Avete dominato la paura. Anche se quelle lezioni di paura vi guideranno ad amare, la paura non è più necessaria come contrappunto. Perché non avreste potuto comprendere appieno una vita terrena d'amore senza il contrappunto di paura che avete sperimentato negli eoni passati.
State preparando le condizioni per eoni di amore sulla Terra, che probabilmente visiterete in altre vite terrene. Ma se e quando lo farete, interagirete solo con coloro che desiderano sperimentare l'amore sul piano terreno. Così avete preparato le condizioni per l'amore - qualcosa che state appena cominciando a sperimentare attraverso nuovi pensieri, azioni ed interazioni.

Anche se potreste piangere per coloro che avete lasciato nella paura, sappiate che possono unirsi a voi, se lo desiderano, in questa vita o in altre vite. Perché le dimensioni Universali - di cui la Terra fa ora parte - sono immerse nell'amore. Era solo la Terra e pochi altri posti che voi e quelli avventurosi come voi, eravate in grado di esplorare, per via della paura e delle altre emozioni non immerse nell'amore.

Il risultato dei vostri esperimenti nel non amore è diventato un Resoconto per quelli degli Universi, da studiare, rivedere, imparare e cambiare. Quindi siete degli insegnanti della grandezza più significativa e più coraggiosa, permettendovi di esplorare le emozioni e le azioni che altri esseri degli Universi non volevano affrontare a causa del pesante fardello che tali esplorazioni comportavano.

Ora che vi siete evoluti oltre le vostre esplorazioni della paura, siete incoraggiati ad esplorare e premiare voi stessi con gioia, la gioia esplorata ed espressa dalla maggioranza delle entità Universali. Certo, ci saranno momenti in cui vi mancherà la nitidezza, se volete, della paura o del dolore emotivo. Non perché dovete, ma perché tale è stato il vostro programma per così tanti eoni. Ma gradualmente, vi adeguerete alla facilità di vivere la vostra nuova verità.

Anche se desideraste tornare al dolore, i vostri tentativi si rivelerebbero essere come prima avreste desiderato che fosse. Siete una persona diversa in un mondo diverso. Il dolore e la paura sono ancora disponibili sulla Terra, ma non c'è motivo per voi di esplorarli, la vostra nuova classe, i vostri nuovi pezzi di apprendimento sono di amore, gioia e facilità.
Imparare nuove esperienze di classe inizialmente sembrerà scomodo, ma oh, così meraviglioso una volta che accetterete di non aver più bisogno di riportare dolore e paura. I vostri nuovi rapporti riguarderanno lo spostamento delle vostre emozioni dalla paura all'amore.

Così sia. Amen.

 
 
 

Prepararsi per il Salto nella Nuova Terra.

Post n°5399 pubblicato il 05 Maggio 2019 da childchild

 

Prepararsi per il Salto nella Nuova Terra.
 
Gli Elohim via Tarashtan - Lunedì 22 aprile 2019

http://voyagesoflight.blogspot.com/2019/04/preparing-for-leap-into-new-earth.html

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Noi siamo gli Elohim.

Oggi segna un giorno importante nella vita interiore dell'umanità della Terra. Quando le persone arriveranno a realizzare ciò che è stato raggiunto in questo giorno, lo vedranno come una grande vittoria: un trionfo della Luce sulle tenebre. Oggi segna la fine di un lungo periodo di confinamento, ignoranza e sofferenza degli umani su questo pianeta e l'inizio di qualcosa di completamente nuovo e migliore.

La liberazione dell'umanità è un processo che è stato a lungo in lavorazione e che si svilupperà fino al completamento nei prossimi anni. Secondo i nostri calcoli, oggi è il giorno in cui inizia sul serio.

Evviva!

La scelta collettiva è stata fatta.

Cosa c'è di così speciale oggi? Oggi è il giorno in cui l'umanità, come un essere collettivo, ha risolto all'unanimità - nel suo cuore e nella sua mente collettiva - la sua stessa liberazione. La vostra liberazione è iniziata perché insieme avete osato scegliere ed entrare in una realtà condivisa che è aperta, libera ed allineata con la vita Cosmica.

Questa possibilità è stata sul tavolo per un certo tempo! Ma i messaggi ispirati di profeti e visionari e i sussurri degli Angeli sono stati ignorati dagli apatici, dai pessimisti e dai cronicamente distratti. E il miglior risultato possibile è stato denigrato e temuto dai tiranni dell'umanità, la cui identità si basa sul dominio degli altri. Ma in qualche modo - e non troppo presto - tutti sono d'accordo nel raggiungere i migliori risultati possibili per l'umanità sulla Terra.

Questo rappresenta un salto plateale. È particolarmente importante notare che questa profonda trasformazione non avrebbe potuto avvenire senza la vostra risoluzione collettiva. Tutto l'aiuto dell'universo non equivale a nulla senza la vostra scelta appassionata.

Evviva!

Ora siamo i primi ad ammettere che questo non è un evento del vostro mondo esterno. È piuttosto un evento della vostra vita interiore. La vostra vita interiore è personale, ma anche collettiva. Le vite interiori degli individui sono interconnesse e formano un insieme più ampio: la vita interiore dell'umanità. Questo principio è qualcosa che molte persone hanno dimenticato, ma ora iniziano a recuperare. E questa guarigione è vitale, perché insieme dovete ricostituire tutto sulla vostra consapevolezza, identità e vita. Dovete fare questo insieme. Il successo è possibile solo se riuscite a sentire, pensare e agire sulla base del vostro essere comune. Sebbene quell'essere comune sia stato dimenticato, è reale e pienamente recuperabile.

Non potete entrare nella vostra nuova realtà semplicemente attraverso piani e azioni tra i vostri sé individuali separati. Sulla Nuova Terra sarete consapevoli della vostra unità, l'uno con l'altro, con il vostro pianeta e con l'intera vita Universale. Questa unione della coscienza è una caratteristica fondamentale del vostro processo di liberazione. Questa è una migrazione di massa dalla separazione all'unità.

Come sarà la Nuova Terra? Come si manifesterà nelle vostre vite la vostra scelta collettiva ispirata? Non lo sappiamo interamente, perché dipende in gran parte da voi.

Evviva!

Il re-set solare in arrivo.

Ora arriviamo alla parte più impegnativa del nostro messaggio. Molte persone che lo stanno leggendo  avranno familiarità con il suo contenuto, che è stato introdotto in varie forme negli ultimi anni. Ma l'avanzata collettiva di oggi crea un'apertura per un promemoria enfatico.

Mentre l'umanità recupera gradualmente la sua consapevolezza, ha iniziato a riconoscere che la Terra - Gaia - è un essere vivente cosciente che sostiene e provvede all'umanità e ad altre forme di vita. Forse meno avanzato è l'apprezzamento dell'umanità che il sole della Terra - il Sol - è un essere vivente cosciente che sostiene tutti i pianeti in orbita attorno ad esso, e sorveglia in modo intelligente l'evoluzione della vita su di essi. Dimenticare queste cose non le rende meno vere o reali: rende solo più difficile trarne beneficio.

La Gerarchia dei Soli, che si dirama da un Grande Sole Centrale, costituisce una parte importante dell'architettura universale. Le ricalibrazioni dei sistemi solari e dei pianeti vengono amministrate periodicamente attraverso la Gerarchia dei Soli. Un Sole Locale riceverà, interpreterà e fornirà informazioni canalizzate attraverso la gerarchia dal Grande Sole Centrale. Una ricalibrazione si verifica in genere quando termina un lungo ciclo celeste e ne inizia uno nuovo.

Ciò assume la forma di un rapido ed intenso aumento dell'attività solare e produce - una raffica di energia - che influenza in modo significativo i pianeti orbitanti e le loro forme di vita. Questi eventi spartiacque codificano impulsi solari con informazioni trasformative, che i pianeti e le specie ricevono ed a cui  rispondono cambiando.

Tra qualche anno, la Terra subirà una ricalibrazione importante come risultato di un grande scoppio o flash solare che segnerà l'inizio di una nuova epoca. A quel tempo, la frequenza modale della vita sulla Terra sarà significativamente e permanentemente elevata. Si possono anche aspettare cambiamenti geofisici.

Una parte dell'umanità morirà istantaneamente durante questo evento. I sistemi nervosi che non saranno sufficientemente preparati per il volume e la frequenza di energia del flash solare si esauriranno. Non è una questione di giudizio celeste su chi sarà degno o indegno di rimanere sulla Terra, ma piuttosto una cartina di tornasole su chi sarà preparato biologicamente ed energicamente per sopravvivere al cambiamento.

Una versione della Terra che sostiene la vita nell'unità piuttosto che nella separazione avrà una frequenza molto più alta. L'aumento graduale della frequenza che tutti avete sperimentato negli ultimi anni culminerà in un salto di frequenza ampio e rapido durante il flash solare. La vostra storia  personale dell’adattamento della frequenza determinerà se potrete mantenere la vostra forma fisica attuale attraverso questo evento potente.

Alcuni di coloro che moriranno durante il flash solare saranno in grado di reincarnarsi sulla Nuova Terra, mentre altri si reincarneranno su altri pianeti per fare esperienze più appropriate alle loro scelte accumulate. La scelta collettiva odierna dell'umanità sulla Terra accoglie tutti questi diversi scenari. Anche coloro la cui passione e visione li allontanano dalla Nuova Terra ora concordano sul fatto che dovrebbe diventare reale per chi lo desidera. Le implicazioni di questo cambiamento nella vita interiore dell'umanità per le prospettive esterne sono positive e profonde.

Prepararsi per il salto nella Nuova Terra.


Due domande sorgono rapidamente tra coloro che ascoltano queste informazioni per la prima volta. Una domanda è: quante persone moriranno? L'altra domanda è "Qual è la natura del cambiamento geofisico e quanto sarà dirompente?". E la risposta ad entrambe le domande è la stessa: dipende principalmente da ciò che l'umanità farà con la sua coscienza tra adesso e la ricalibratura solare.
Più l'umanità coglierà questa opportunità ed aumenterà deliberatamente la propria coscienza, maggiore sarà il numero di persone che sopravviveranno al flash solare e più ampia sarà la base biologica per la reincarnazione. Allo stesso modo, più la coscienza umana crescerà per abbracciare Gaia e rispettare altre forme di vita – smettendo di usarle ed abusarle - meno severa sarà la risposta geofisica al flash solare.

In termini generali, più l'umanità arriverà ad onorare Gaia e l'Intelligenza Cosmica, più Essa sarà in grado di proteggere e assistere l'umanità attraverso questa potente transizione. Questa risposta generale può essere interpretata alla luce della fisica contemporanea, della religione, della filosofia o dell'intelligenza sociale quotidiana. Fate la vostra scelta.

Può essere scoraggiante pensare che l'umanità abbia solo pochi anni per invertire millenni di condizionamenti negativi. D'altra parte, in questo momento all'umanità viene anche data ampia libertà espansa e opportunità di cambiare la sua coscienza secondo la sua intenzione sincera. La posta in gioco è elevata, ma lo sono anche i vostri poteri.

Se il flash solare avvenisse oggi, morirebbero più persone di quante ne sopravviverebbero, e probabilmente si verificherebbero eventi catastrofici. Tuttavia, nel giro di pochi anni, la maggioranza delle persone potrà sopravvivere e le conseguenze geofisiche saranno probabilmente molto più gestibili.

I preparativi pratici sono raccomandabili ma insufficienti. L'umanità deve prepararsi dentro. E oggi segna un inizio importante.

Due settimane fa, il canale di questo messaggio ha preparato un'affermazione per la sua pratica quotidiana. La include qui, sotto nostro suggerimento, per illustrare il cambiamento di consapevolezza che incoraggiamo tutti voi a perseguire:

Noi umanità della Terra risolviamo con Gaia in unità.
Noi proclamiamo la liberazione del nostro pianeta e della nostra specie.

Iniziamo la piena restaurazione della nostra forma umana e del nostro scopo.

Ringraziamo tutti coloro che ci hanno insegnato nei nostri viaggi.
Ci scusiamo con tutti coloro che abbiamo danneggiato.
Noi perdoniamo tutti quelli che ci hanno sfruttato e abusato e rilasciamo.

Ringraziamo Gaia per sostenerci.
Riceviamo con gratitudine le benedizioni di tutti coloro che sostengono la nostra crescita nell'amore.
Rilasciamo i nostri sé passati di separazione e diventiamo i nostri nuovi sé dell'Unità.

L'aiuto illimitato è disponibile su richiesta. Siamo fiduciosi nel vostro successo.
Noi siamo gli Elohim. da Tarashtan.

 
 
 

Aggiornamento della frequenza della Terra – Rapporto sulla griglia – 19 aprile 2019!

Post n°5398 pubblicato il 05 Maggio 2019 da childchild

 

Aggiornamento  della  frequenza  della Terra – Rapporto sulla griglia – 19 aprile 2019!

Trasmissione delle Forze della Luce Pleiadiane
www.5dearthproject.com
Canalizzato da Michael Love.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Inizia la trasmissione ...

Saluti grandi Esseri di Luce,

Potreste aver rilevato un'importante frattura dimensionale di 3 ore avvenuta durante la notte nella griglia energetica che circonda il pianeta Terra!

Le voci e le informazioni dell'Alleanza Terrestre riportano che le Forze della Luce Pleiadiane la scorsa notte hanno riavviato e ripristinato la griglia vibrazionale attorno alla Terra mentre l'operazione Pleiadiana 'Andara' ingranava una marcia più alta!

Le Forze della Luce sono schierate su tutta la Terra a quest'ora, dal cielo alla Terra, per rafforzare e finalizzare la nuova griglia di cristallo di Luce  5D !

La griglia viene ricodificata e potenziata da tecnici benevoli, intelligenti, della griglia cristallina Pleiadiana del Comando Atlantis che utilizzano l'avanzata tecnologia energetica multidimensionale Andara, derivata dall'antica Atlantide! Il nuovo sistema operativo olografico cristallino 5d viene applicato sulla superficie del pianeta!

Le Forze Celesti benevoli hanno lavorato straordinariamente, sovrapponendo la nuova matrix di Luce cristallina 5D della Terra sulla vecchia matrix 3d, durante le ultime 2 settimane terrestri! Questa è letteralmente una fusione di due dimensioni rispetto al campo energetico spazio-temporale che circonda il pianeta!

Questa nuova matrix vibrazionale a Luce Diamante 5d è la struttura per la nuova civiltà terrestre! Un altro scopo chiave per questo tipo di blackout energetico è di unire di nuovo tutte le rimanenti linee temporali artificiali nell'unica vera linea temporale della griglia cristallina della nuova Terra, in modo che l'umanità possa risalire completamente alla 5D!

La linea nera sulla Risonanza Schumann è un salto nel tempo e nello spazio ed è letteralmente un buco nero o un campo anti-materia nella griglia energetica della Terra! Quando si verifica un blackout della griglia come questo, il campo energetico attorno alla Terra viene letteralmente commutato nella posizione "off" per una certa durata.

Cari,
restate in attesa, poiché la matrix della Terra viene completamente riprogrammata al livello di frequenza 5D di 40-100-hertz!

Fateci sapere se la scorsa notte avete rilevato questa frattura dimensionale e lo slittamento della linea temporale e aggiornateci sui sintomi di ascensione che potreste riscontrare! La Nuova Terra sta veramente sorgendo mentre la vibrazione della Terra viene elevata sempre più in alto! Presto, miei cari, tutti gli esseri della Terra saranno liberi per sempre!

La Marcia di Dio,

Michael e i Pleiadiani.

www.5dearthproject.com

 
 
 

KaRa

Post n°5397 pubblicato il 05 Maggio 2019 da childchild

KaRa, 14 aprile 2019.

Canalizzato da James McConnel)

www.meetup.com/ancient-awakenings
www.ancientawakenings.org

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Io sono KaRa.

Desidero continuare tutto questo con voi, per continuare a prepararvi a ciò che è avanti. Per quello che avete fin qui fatto attraverso questo, che ha dato questa esperienza a quelli di voi, è tutto in preparazione per ciò che sta ancora arrivando.

Sì, l'onda che sentite o le varie onde, tutto ciò sta arrivando. Ma l'evento non è poi così lontano, nella vostra comprensione del tempo. Ma dovete anche capire che per far si che l'evento si verifichi, la coscienza collettiva dell'uomo, qui su questo pianeta, deve essere preparata e pronta per questo.

Perché quel particolare evento, quel lampo di energia, catapulterà molti via dai loro corpi fisici, se non sono pronti per questo. Il loro sistema nervoso centrale può semplicemente non essere in grado di sopportare queste alte energie. Quindi questo è il motivo per cui state attraversando questo processo ad un ritmo graduale ora, questo processo di ascensione.

Altrimenti, sarebbe già successo, e quelli di voi che erano pronti sarebbero saliti, e quelli che non lo erano, che sarebbero a miliardi, non sarebbero saliti e avrebbero lasciato i loro corpi.

Quindi è stato determinato da tutti noi, tutti i consigli che lavorano insieme per portare avanti questo intero piano, è stato determinato che il momento non era quello giusto. Le vibrazioni non erano abbastanza alte in tutto il pianeta perché ciò si verificasse. Ma tutto sta accelerando. Tutte le energie che stanno arrivando sul pianeta vi stanno preparando sempre di più, stanno risvegliando sempre più di voi.

Sì, a quelli di voi, i Lavoratori della Luce, i Guerrieri, i Condivisi e i Portatori, sembra essere lento. Sembra che nulla stia succedendo.

Ma quelli di noi, i Pleiadiani e tutti gli altri che lavorano direttamente con voi, possiamo assicurarvi che sta accadendo ad una velocità lampo in questo momento. E siete tutti pronti per quello che è stato chiamato "primo contatto". E anche l'interferenza di cui si è parlato come di "prima interferenza" è in atto.

Anche stasera, mentre lasciate la vostra sessione di stasera e camminate fuori, siate pronti per lo spettacolo che verrà da quelli di noi. Ci saremo. Spetta a voi aprire il vostro terzo occhio per essere in grado di vederci, ma noi saremo lì. Questo non vi preclude il divertimento, la danza, tutto questo, la vostra festa. E dico ora celebrazione, perché è una festa. Non è solo una celebrazione della fine di questo.

Anticipazione, quindi è una celebrazione del vostro continuare a procedere in avanti, continuando ad avanzare. E tutti voi lo state facendo. Come state scoprendo ora, sempre di più state avendo questo, quello che state chiamando il "scivolare attraverso" nelle dimensioni. Sta succedendo questo. È reale. Non è un frutto della vostra immaginazione, anche se la vostra immaginazione e la vostra capacità di immagine lo stanno portando avanti, vedete.

Quindi continuate a permettere che il processo continui a svilupparsi e ad andare avanti, perché, miei cari fratelli, sorelle, amici miei, vi stanno facendo andare avanti, ognuno di voi. Se non avete già avuto alcune di queste esperienze selvagge che state ascoltando dalle persone di qui, le avrete, tutti voi. Anche quelli di voi che non ne sono in grado, come quello che dite, vedono con il vostro terzo occhio, non sono in grado di immaginare come gli altri, di visualizzare, anche quelli di voi, verranno da voi. Non può non venire che da voi.

Quindi, di nuovo, lasciate che il processo continui. Consentitevi di far parte di questo, e sappiate che vi state avvicinando sempre di più alla missione che avete già iniziato, o alla missione che deve ancora svolgersi di fronte a voi.

Sono KaRa, e vi lascerò ora in amore, e pace e armonia, ed in unità nel venire su di voi, e di continuare a venire su di voi, perché siamo in contatto con i vostri sé superiore, ed i vostri sé superiori sono connessi con voi. E così facendo, siamo tutti collegati insieme.

 
 
 

Oggi messaggio dagli Arcangeli, buone feste della Pasqua.

Post n°5396 pubblicato il 05 Maggio 2019 da childchild

Oggi messaggio dagli Arcangeli, buone feste della Pasqua.

Arcangeli Gabriele e Zachiele 19 aprile 2019.

Channeled by Adele Arini. Copyright 2019.
www.raphaelshealingspace.com.au
Una eventuale copia deve essere completa e senza variazioni e deve riportare i link originali.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Saluti amati maestri,

Per quelli di voi che hanno seguito le notizie ultimamente, avrete notato che i "giochi" sono ora veramente iniziati - proprio come aveva detto Padre Madre Dio nel messaggio precedente. Il primo gruppo di tessere del domino è caduto, con l'infuocata distruzione della Chiesa cattolica di Notre Dame (così vicina a Pasqua), simbolo della più potente religione 3D su questo pianeta. Il fuoco è il purificatore più potente. E sebbene molti avessero pianto la perdita fisica di questo sito storico, a livello energetico, questo fuoco aveva purificato a fondo i molti debiti negativi karmici che la chiesa aveva accumulato sin dall'inizio della sua lunga storia. Questo è solo l'inizio, cari amici.

Nel giorno in cui si è verificato l'incendio, molti pensieri ed emozioni pesanti stavano scorrendo attorno al Collettivo Umano. Era come se l'intero collettivo umano fosse diviso in 4 gruppi separati:

Gruppo 1 - Consiste di anime risvegliate, che sentono segretamente o: sollievo, soddisfazione o felicità, ma non esprimono esteriormente.

Gruppo 2 - Consiste di anime risvegliate, percepisce le emozioni proprio come quelle del Gruppo 1, ma esprime la loro soddisfazione esteriormente attraverso post sui social media, ecc. - incitando la rabbia di molti, con le loro parole incuranti che spesso mancavano di compassione.

Gruppo 3 - Consiste di coloro che stanno dormendo, anime ancora fortemente coinvolte nelle loro convinzioni 3D - credendo a quello che gli è stato insegnato a credere in tutte le loro vite; attenersi alla loro verità, non importa cosa.

Gruppo 4 - Consiste degli astanti; quelli provenienti da contesti diversi o non religiosi a cui non importava cosa fosse successo. In un modo o nell'altro non importava davvero a loro. Tutto andava bene.

Il giorno in cui la Notre Dame è bruciata, a quale dei 3 gruppi sopra vi assocereste? La risposta a questa domanda è in realtà irrilevante. Quello che segue è ciò che è veramente importante. Non importa in quale gruppo vi troviate, tutto va sempre bene.

Dovreste onorare ciò che siete. Dovreste onorare anche dove vi trovate, nel vostro viaggio di ritorno all'IO SONO all'interno. Dovreste onorare anche i vostri sentimenti e onorare i sentimenti delle altre persone il più possibile.

Prendi Adele, per esempio, lei era 50:50. Apparteneva al gruppo 1 e al gruppo 4, in parti uguali. Era segretamente (beh .. non così segretamente ora a tutti qui .. rise *) sentendosi sollevata. E questo sentimento proviene dalle sue molte vite passate di essere stata perseguitata dalla Chiesa. Tuttavia, a causa di dove è ora nel suo viaggio, ha anche capito profondamente che tutto va bene. Era in grado di stare in equilibrio, e si sentiva grata che finalmente il gioco tanto atteso fosse iniziato.

L'umanità ha ora raggiunto un traguardo importante; il punto di svolta, per così dire, che segnerà il vero inizio della fine dei tempi. D'ora in poi, molte altre grandi torri cadranno. Torri che sono state le fondamenta di una società 3D basata su: potere e controllo sugli altri, paura, separazione e privazioni. Le cose accelereranno ancora di più da questo punto in poi, e vorremmo ora raggiungere tutti i membri del nostro personale di terra, i nostri risvegliati, e invitare tutti voi, ad essere SEMPRE la voce e l'incarnazione di Amore, Pace, Compassione e unità.

Allineatevi completamente con l'IO SONO d'ora in poi e lasciate che la Triplice Fiamma che brucia vivacemente nel vostro cuore sia sempre la busso di guida, che dirige ogni singolo pensiero, parola, sentimento e azione, che voi indirizzate verso voi stessi, E verso gli altri.

Ricordate le parole di Sananda, nel suo messaggio canalizzato l'anno scorso intitolato "Embracing the Dark":   
https://www.raphaelshealingspace.com.au/blog-1/embracing-the-dark-~-sananda-1-march-2018

http://www.lanuovaumanita.net/abbracciare-il-buio---sananda,-1-marzo-2018..html

"A quel tempo, tutti voi, miei amati potenti Operatori della Luce, sarete chiamati ad essere la voce della ragione, la voce dell'Amore, l'ancora di un modo d'essere più Dimensionale: la via dell'AMORE. Dovete quindi costantemente "sintonizzarvi" con le vibrazioni di Calma e Pace nelle vostre meditazioni e nel vostro modo di essere, e proiettarlo / inviarlo nel mondo in modo che il percorso dell'Umanità nella 5D avvenga con la minor quantità di caos e sconvolgimenti.
 
Dite sempre la Vostra Verità, sicuramente, sì, MA, dovreste sempre farlo, usando la Lingua in cui parla il vostro Sé Superiore. Il linguaggio di: Pace, Amore, Gioia, Unità e Compassione.

Se non vi senti come dovreste dire la vostra verità perché non si qualifica come una lingua che riflette qualcuna delle sopra 5 caratteristiche divine di Dio, allora per favore, vi chiediamo di rimanere in silenzio o di non essere coinvolto. Astenetevi dall'aggiungere più carburante all'incendio. Semplicemente svincolatevi da tutto il dramma; passate / allontanatevi dall'intera cosa, solo se lo scappare riflette effettivamente la vostra verità interiore.

Ricorda l'ultimo messaggio, ogni decisione che prendete ogni giorno, sarà su queste tre linee d'azione:

SÌ: agire e partecipare
NO: non agire e disimpegnarsi
ATTENDERE - per ulteriori chiarezza / segni che indichino chiaramente la necessità di agire

Quando Adele ha letto i molti "drammi" sui social media tra anime appartenenti ai Gruppi 2 e 3, ha voluto intervenire e scrivere un post per ricordare ai Lavoratori della Luce risvegliati, per essere la voce della compassione e dell'amore. Ma lei si è fermate d è stata guidata dal suo IO SONO ad allontanarsi e disimpegnarsi. Quelle persone appartenenti al Gruppo 2 avevano bisogno di esprimere le loro lamentele costruite e profondamente radicate contro la Chiesa cattolica. Le loro voci erano state soppresse per molti anni ed in precedenza erano nascoste "sotto il tappeto" nominate come: tempo, rimanendo ferite profonde e non cicatrizzate nella loro psiche collettiva.

Dopo aver disimpegnato l'intero dramma, Adele ha fatto esplodere estesamente i fuochi d'oro Violetto e Rubino, per garantire che tutte le vibrazioni del giorno fossero state trasmutate in quelle più alte, con la pace e l'unità prevalenti sul pianeta. La prossima volta che succede qualcos'altro, chiediamo a tutti qui di fare anche lo stesso
.
Ognuno è in diverse fasi del suo risveglio, amici carissimi, e dove il vostro vicino / amico / parente / marito / moglie / figlio / figlia sta (durante il viaggio di ritorno all'IO SONO) può essere molto diverso da dove siete ora. Questo deve essere sempre rispettato. Non c'è mai bisogno di paragoni né giudizi. Qualsiasi paragone o giudizio, parole, sentimenti e azioni, perpetuano solo ulteriormente la separazione.

E' davvero quello che desiderate? Vivere sempre in una società di 3D in cui ci sono le regole di separazione? Se armonia, unità e pace sono i vostri obiettivi, ricordatevi di: iniziare da voi stessi. Ricordatevi di sentirvi sempre armoniosi, pacifici e in unità con tutti gli esseri viventi sul pianeta Terra. Il momento della massiccia trasformazione globale è a portata di mano, ed abbiamo bisogno di potenti pilastri di luce che possano sempre proiettare: armonia, unità e pace nei momenti di veglia. In questo modo, sarete veramente i nostri eroi non celebrati.

I veri eroi che sono i promotori e gli agitatori di questo Gioco dell'Ascensione. Eroi che rimangono in piedi alti, forti e potenti (come quegli incredibili giganteschi alberi di sequoia quando affrontano tutte le condizioni meteorologiche) anche nel mezzo del temporaneo caos che potrebbe presto verificarsi. Amati, questo è quello per cui siete venuti tutti qui. Questa è la vita, ed ora è il momento.

Ascolta la grande chiamata di chiaroveggenza che è stata recentemente ascoltata da molte anime risvegliate in tutto il pianeta. Stiamo chiamando tutti voi, i nostri "Generali della Luce" alle armi, per partecipare attivamente e manifestare il Regno dei Cieli sulla Terra. Questo gioco è già vinto. Credeteci con tutto il tuo cuore e andate avanti con gioia, attesa e pace perfetta; sapendo con certezza che questo gioco è "pesantemente truccato" per noi da vincere. Perdere è impossibile. La vittoria della Luce è garantita al 100%, come decretato da Padre Madre Dio.

È fatta. È fatta. È fatta. E così sia.

Con cuori gioiosi e grandi applausi, Tutti nella Compagnia del Cielo.

Canalizzato da Adele Arini. Copyright 2019.

 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°5395 pubblicato il 05 Maggio 2019 da childchild

 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

30 APRILE 2019

 

 

Figli di Dio:

 

NEL NOME DELLA TRINITÀ SACROSANTA, CONDIVIDO CON VOI LA PACE DIVINA INDISPENSABILE PER TUTTA L’UMANITÀ E PERCHÈ IL MALE NON VI DISTOLGA DAL CAMMINO SUL QUALE L’AMORE DIVINO VI CHIAMA.

 

Perché non siate facili prede della tentazione in cui vi fa cadere velocemente satana e con la quale vi vince molto facilmente, dovete mantenere la pace. 

 

È NECESSARIO CHE IL POPOLO DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO COMPRENDA CHE QUESTO È UN MOMENTO DECISIVO e che è per questo che il male sta utilizzando ogni possibile tattica delle vili armi a sua disposizione, per infangare la mente dei figli di Dio.


Quelli che trova deboli nella Fede, li induce a cadere in atti nefasti e in questo modo mette a costoro più facilmente le catene perché siano suoi schiavi. 

 

Il Nostro Signore e Re Gesù Cristo, ama tuti voi e non vuole che vi compromettiate con il male. Non cadete nelle trappole di satana! Questo momento, questo istante è decisivo.


Non dimenticatevi della Misericordia Divina, anche quando il mare si agiterà
con le più terribili tempeste e le onde si sollevino sulla barca che è ciascuno dei figli di Dio, nell’uomo è presente la grande opera di misericordia, c’è il “date e vi sarà dato” (Lc 6,38), altrimenti chi non perdona si trasforma nel suo stesso nemico interiore, si rende reo di morte.

 

Amati del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, è necessario che vi eleviate maggiormente nello spirito, non per sapere di più, ma perché sentiate con l’anima e guardiate con uno sguardo limpido e preghiate Dio per quelli che non perdonano ai loro simili, perché questo li porterà a perdere l’anima se non faranno in tempo a pentirsi.


Se a qualcuno piace trovare persone su cui puntare il dito, che lo punti su sé stesso, mentre ciascuno di voi si converta in quel samaritano in cammino che vedendo un fratello steso a terra e svenuto, lo unse e lo portò alla locanda perché guarisse.  (Cfr. Lc 10,25-37).

 

POPOLO DI DIO, AVETE UN DOVERE NEI CONFRONTI DI CRISTO, RE DELL’UNIVERSO:

 

CAMBIARE, TRASFORMARE LA VITA!

AVETE TEMPO PRIMA CHE SOPRAGGIUNGANO I CASTIGHI CHE SI ABBATTERANNO. NON DIMENTICATEVI CHE L’AMORE DIVINO È INFINITO, CHE LA MISERICORDIA DIVINA È INFINITA PER COLORO CHE SI CORREGGONO.


È QUESTA LA COMPRENSIONE ALLA QUALE IL CIELO VI STA CHIAMANDO: I PECCATORI DEVONO PENTIRSI E VOI IN MODO PARTICOLARE CONTINUATE A STARE ATTENTI CHE NON VI SI TROVI TRA DI LORO.

 

Il Nostro Re e Signore Gesù Cristo, la Nostra Regina e Madre non vi stanno incutendo paura, vi stanno invece allertando perché sappiate le cose e non rimaniate addormentati nel peccato.


I Profeti stanno trasmettendo la Parola della Casa Paterna perché in questi momenti vi manteniate preparati, altrimenti se non vi allertassero gli accadimenti che verranno vi troverebbero addormentati e questo non è quello che l’Amore Divino vuole per i Suoi figli.

 

Popolo di Dio, rallegratevi nel pentimento, al quale potete accedere liberamente ed arrivare a pentirvi con spirito generoso.

 

Amati figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, sono tanti gli uomini che stanno chiedendo al Cielo che la tribolazione abbia già inizio e… quelli che la sollecitano sono nel giusto? Perché il patimento sarà per tutta l’umanità, non solo per alcuni, ma per i peccatori e per i non peccatori ed in quei momenti verrete provati nella Fede, pertanto chiedete una Fede incrollabile.

 

Questo è il compito del Popolo di Dio: pregare gli uni per gli altri, chiedendo una Fede irremovibile, una Fede che non vi porti ad abbandonare Cristo nel dolore, nelle prove, nelle difficoltà, in mezzo alle persecuzioni, alle mattanze, alle carestie… Fede, Fede, Fede! Noi Eserciti Celesti gridiamo agli orecchi degli uomini: Fede in Dio!

 

L’universo sta mettendo alla prova l’uomo, il sole si oscura e mette alla prova l’uomo. L’acqua dei mari e la pioggia possono mettere alla prova l’uomo, per questo la Fede deve essere irremovibile e l’uomo di Dio non verrà defraudato.


In questo momento l’umanità deve prepararsi a spostarsi da un posto ad un altro a causa dell’inclemenza degli accadimenti.

 

Continuate a stare attenti, il sacrificio gradito a Dio è quello che costa maggiormente. Durante l’Avvertimento, vi vedrete così come siete, per questo non dovete aspettare, convertitevi ora!

 

Dall’universo sta per sopraggiungere una minaccia inattesa dall’umanità, la Fede sarà indispensabile.

 

L’Amore Divino vi ha rivelato la Sua Grande Misericordia mediante il “Miracolo per le Americhe”. Conservate la pace, la Fede è indispensabile.


Il Nostro Re e Signore Gesù Cristo ha dato questa data al Suo Profeta, perché lo annunci in anticipo e chi potrà farlo vi si rechi, perché le condizioni non saranno le stesse di questo momento, ma per guarire deve fiorire la Fede ed il pentimento per i mali commessi.

 

POPOLO DI DIO, IL NOSTRO AMATO E L’AMATISSIMO ANGELO DI PACE, GIUNGERÀ ALL’UMANITÀ PER SOCCORRERE ED AVVERTIRE IL POPOLO DI DIO. I FIGLI DI DIO NON SONO MAI STATI ABBANDONATI.

 

Pregate Popolo di Dio, pregate per il Sud Africa, patirà a causa dell’uomo senza pietà.

 

Pregate per il Giappone, la natura lo colpirà con forza.

 

Pregate per la Colombia, patirà.


 Pregate per l’Inghilterra, l’uomo s’infiammerà.

 

Figli della Trinità Sacrosanta, non sottovalutate gli Appelli della Casa del Padre, in questi momenti in cui la Chiesa ha bisogno di tutte le preghiere per potersi reggere in piedi.

 

SIETE ALL’INIZIO DI UN MESE MOLTO SPECIALE, IL MESE DELLA NOSTRA REGINA E MADRE. È IMPRESCINDIBILE CHE IN TUTTE LE CHIESE DEL MONDO, IN TUTTE LE CASE CHE DECIDANO DI FARLO, PREGHINO IL SANTO ROSARIO PER LA PACE NEL MONDO.

 

IL GIORNO 13 DI MAGGIO DOVETE CONSACRARVI NUOVAMENTE ALLA NOSTRA REGINA E MADRE, ALLA VOSTRA REGINA E MADRE, PERCHÈ SOTTO LA SUA PROTEZIONE E CON IL SUO SOCCORSO, PER INTERCESSIONE DI VOSTRA MADRE, SIATE FORTIFICATI NELL’AMORE, NELLA SPERANZA E NELLA CARITÀ.
ACCOGLIETE QUESTA RICHIESTA, È DI ESTREMA IMPORTANZA.

 

Noi siamo i vostri Compagni di Cammino ed i vostri Angeli Custodi.

 

A tutti gli uomini di buona volontà…

 

CHI È COME DIO?

 

San Michele Arcangelo.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Profezie e rivelazioni sul Grande Avvertimento di Dio…

 


COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Sbrighiamoci a praticare le virtù, siamo luce lungo la via, perché grazie alla luce della comprensione, riusciamo ad ottenere la gloria della Risurrezione e siamo sale della terra per non permettere ai nostri pensieri di decomporsi perché il sale preserva quello che abbiamo bisogno di preservare.
Sappiamo che ci saranno spiriti che faranno apostatare molti e li confonderanno, richiamandosi a ideologie ingannevoli apparentemente buone, ma che non sono di Dio.


Rimaniamo attaccati alla sana dottrina…
Non accogliamo i modernismi…

 

Non dimentichiamoci che una casa per quanto piccola sia, se si trova sulla cima di una collina può vedere in ogni direzione e la sua luce non potrà essere spenta perché non sia vista, ma per mezzo della Grazia di Dio brillerà e non potrà essere occultata.

Fratelli, è importante prendere molto sul serio questo momento, ripeto molto sul serio, anche se altri fratelli no lo fanno, noi dobbiamo farlo ed in questo modo riusciremo ad attirare le anime e riusciremo a far prevalere l’unità mediante la carità. 

 

Amen.

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO A LUZ DE MARIA

Post n°5394 pubblicato il 05 Maggio 2019 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA

26 APRILE 2019

 

 

Popolo Mio, Popolo amato, vi benedico.

 

CHI SI ADDENTRA NELLA MIA VOLONTÀ, RIPARANDO ED AMANDO COSTANTEMENTE, SENZA SEPARARSI DA ME E PRENDE LA FERMA DECISIONE DI INIZIARE UNA VITA IN UNIONE CON ME, QUESTO MIO FIGLIO NASCERÀ DI NUOVO…

 

QUESTO NASCERE DI NUOVO È QUELLO A CUI, IN QUESTA RIVELAZIONE, VI STA CHIAMANDO LA NOSTRA CASA.

 

Popolo Mio, se volete addentrarvi nella Mia Sapienza, dovete aprire gli occhi dello spirito e per fare in modo che ogni atto ed opera sia nella Mia Volontà, dovete mantenere il vostro pensiero in Me, dovete assoggettare la vostra mente, in Me.

 

MIA MADRE VI AMA E STA INTERCEDENDO PER VOI DAVANTI ALLA NOSTRA TRINITÀ SACROSANTA. Lei desidera che nessuno dei Suoi figli si perda; per Mia Madre, ciascuno di voi è il Suo stesso Cuore. 

 

FIGLI, DESIDERATE IRRADIARE IL MIO AMORE? Siate fecondi, attirate anime a Me, irradiatemi, le persone irradiano quello che hanno dentro di loro.
Ognuno è differente dall’altro, ma i Miei figli hanno qualcosa in comune che li distingue sempre: sono unità, fraternità e si compiacciono del bene comune, in mezzo ad un’umanità che cerca unicamente il bene personale.

 

Le ideologie vanno e vengono, ma la soddisfazione degli istinti ha portato l’umanità a procurarsi il male e a rifiutare il bene. La morale è stata relegata, in questo momento si va in cerca di una società libera dalle regole e l’obiettivo della maggior parte delle persone è il piacere, il godimento, l’appartenere alla massa, senza che la coscienza faccia da arbitro, una coscienza che il Mio Popolo sta sempre più perdendo.

 

Figli Miei, non alleatevi con i modernismi, la Legge è una sola e contiene I Comandamenti, che non si possono cambiare.

 

IMMERGETEVI NEL MIO SACRO CUORE E NELL’IMMACOLATO CUORE DI MIA MADRE, IMMERGETEVI NEL NOSTRO AMORE INFINITO, PER POTER ESSERE A SOMIGLIANZA DEL NOSTRO AMORE NEI CONFRONTI DI CIASCUNO DEI VOSTRI FRATELLI.

 

Miei amati, il demonio vi inganna di continuo per fare in modo che Mi offendiate, vi presenta astute novità nella religione, per liberarvi dalla colpa quando trasgredite la Legge Divina. Non accogliete le novità per paura di essere ripudiati, ma rimanete invece saldi ed in questo modo avrete la Vita Eterna.

 

Non datevi tregua, siate assidui nella conversione, preparatevi spiritualmente per poter far fronte a quello che sta per arrivare per il Mio Popolo, soprattutto la persecuzione, che non sarà soltanto da parte di coloro che non credono, ma anche da parte di quei Miei figli che per paura, per mancanza di Fede, vi consegneranno nelle mani di quelli che non Mi amano.

 

AMATI, PREPARATEVI PER L’AVVERTIMENTO, CHE È LA MIA MISERICORDIA, PALESE E PALPABILE A FAVORE DELL’UMANITÀ, MA NONOSTANTE CIÒ CE NE SARANNO DI QUELLI CHE, DOPO L’AVERTIMENTO, MI BANDIRANNO ANCORA CON PIÙ FORZA. (1)

 

L’umanità non si sta preparando, non vi state esercitando nelle virtù per agire a Mia Somiglianza (Cfr. Mt 11,29), non vi state mettendo davanti al momento in cui vi troverete di fronte al peso della vostra coscienza, a quello che nel corso della vostra vita non vi siete accorti di aver commesso o non avete riconosciuto come offesa nei Miei confronti.


IO VI HO AVVERTITO, VI HO SUPPLICATO DI INTERVENIRE SU VOI STESSI “IPSO FACTO”, PERCHÈ IL TEMPO NON È PIÙ TEMPO, MA SARÀ SOLO UN “LAMENTO DI DOLORE”!

 

Le epidemie si moltiplicheranno fino a diventare pandemie, le malattie che erano state debellate si ripresenteranno, allo stesso modo in cui l’uomo ha debellato Me ed ha accolto satana come suo dio.


È per quello che gli elementi si scateneranno, alla ricerca di un uomo che non sta vivendo secondo la Mia Volontà.

 

Miei amati, non tutto sarà dolore per i Miei figli:

 

IL MIRACOLO CHE È GIÀ STATO ANNUNCIATO E CHE DOPO L’AVVERTIMENTO AVVERRÀ IN UN PICCOLO PAESE DELL’EUROPA ED IN ALTRI LUOGHI DI APPARIZIONI MARIANE, SARÀ UN SEGNO DEL NOSTRO AMORE DIVINO E UN SEGNO PORTENTOSO PER L’UMANITÀ, CHE AVVERRÀ PERCHÉ ABBIATE LA CERTEZZA CHE IL MIO AMORE E QUELLO DI MIA MADRE NON SI ESAURIRANNO.

 

 PER DECRETO DIVINO, QUESTO MIRACOLO SI VERIFICHERÀ ANCHE PER I MIEI FIGLI DELLE AMERICHE SULLA COLLINA DEL TEPEYAC, NEL SANTUARIO DI MIA MADRE IN MESSICO, DOVE LEI È VENERATA COME MADONNA DI GUADALUPE, L’IMPERATRICE DELLE AMERICHE, PERCHÉ C’È UN’IMPORTANTE RELAZIONE TRA MIA MADRE, LA SIGNORA DI GUADALUPE E L’ARRIVO DEL MIO ANGELO DI PACE (2) TRA L’UMANITÀ.

 

I MALATI CHE SARANNO PRESENTI SUL LUOGO DEL MIRACOLO GUARIRANNO E LE ANIME CHE CREDERANNO NELL’ORIGINE DIVINA DI QUESTO MIRACOLO, RICEVERANNO GRANDI BENEDIZIONI.

 

DI FRONTE A UNA COSÌ GRANDE MANIFESTAZIONE DEL MIO AMORE, IL MIO POPOLO DEVE RADDOPPIARE LE SUE PREGHIERE, LA PRASSI DEL MIO AMORE E LA DIFFUSIONE DEGLI APPELLI DELLA MIA CASA, PERCHÉ IL NEMICO DELL’ANIMA PERSEGUE IL SUO OBIETTIVO: RUBARE LE ANIME.

 

Amato Popolo Mio, la terra continuerà a tremare e la natura continuerà ad allertarvi, rimanete attenti.

 

Pregate per gli Stati Uniti, la sofferenza continuerà in questa nazione.

 

Pregate per il Cile, patirà a causa della forza della natura.

 

Pregate per l’India, sarà immersa nell’instabilità.

 

Pregate, i vulcani si sveglieranno.

 

AMATO POPOLO MIO, MIA MADRE VI PROTEGGE E VI AMA.  
PER AMORE, CONTINUO A TENERE LE MIE LEGIONI CELESTI SULL’UMANITÀ.

 

La Mia Benedizione è su ciascuno di voi, figli Miei.

 

Vi amo.


Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Rivelazioni sul Grande Avvertimento di Dio all’umanità, leggere…
(2) L’Angelo di Pace, inviato da Dio, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Più che dire “GRAZIE” alla TRINITÀ SACROSANTA, più che dire “TI ADORIAMO”, dobbiamo continuare in una costante azione di grazie per l’infinita benedizione, che non ci meritiamo.

 

Il nostro amato Signore Gesù Cristo, mi ha detto che le medesime condizioni che avverranno durante il “Miracolo” già annunciato da tempo, si verificheranno anche nel Santuario di Guadalupe, affinché il Popolo di Dio ne riconosca l’ORIGINE DIVINA, lo fotografi, lo veda e si renda conto di vivere in quel momento il Paradiso anticipato.

 

QUESTO MIRACOLO D’AMORE DIVINO CI PORTI A DESIDERARE DI FARE LA VOLONTÀ DIVINA ED A FARE IL PROPOSITO DI ESSERE SEMPRE PIÙ DI DIO IN OGNI ISTANTE DELLA NOSTRA VITA E A MANTENERE UNA FEDE SALDA CON L’AIUTO DELLO SPIRITO SANTO.

Amen.

 

 

 

 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA VENERDÌ SANTO

Post n°5393 pubblicato il 05 Maggio 2019 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
VENERDÌ SANTO
19 APRILE 2019

 

 

POPOLO DI DIO CHE RIMANETE NEL FLUSSO DI SANGUE ED ACQUA CHE EMANA IL COSTATO DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO. (Cfr. Gv. 19,34)

 

Quante ferite sul Corpo Santissimo di Cristo, Re dell’Universo!
Quanto Amore per l’essere umano!  
Quanta sofferenza nel continuare ad essere incompreso da questa generazione!
Quante ferite subisce costantemente il Nostro Re e Signore, causate da coloro che non Lo servono con il cuore e che seppelliscono la coscienza per non provare disagio!
Quante ferite al Corpo Divino del Nostro Re e Signore Gesù Cristo nell’essere rigettato dal Suo stesso Popolo!

Non è questo un anticipo della purificazione del Corpo Mistico di Cristo?

 

IL PECCATO STA EMERGENDO CON POTENZA E, GRAZIE AI MEZZI DI COMUNICAZIONE DI MASSA, IN UN ATTIMO SI DIFFONDE SULLA TERRA. Con la medesima intensità, tutto quello che è indebito raggiunge istantaneamente il cammino dell’uomo, trasformandogli la mente in uno scarico putrido di azioni e di opere demoniache di ogni genere.

 

L’umanità accoglie con euforia il Nostro Re e Signore Gesù Cristo e la Nostra Regina e Madre e in un attimo, con il medesimo stato emotivo li mette da parte, relegandoli all’ultimo posto.


La Parola Divina di Cristo viene gettata nella spazzatura ed è così che sta agendo quest’umanità accecata, che non dà credito ai segni né ai segnali di questo momento e non mi riferisco unicamente a coloro che si sentono Chiesa, ma a tutta l’umanità, che ha perso il gusto per il Divino e rinnega lo Spirito Santo, contristandolo e perdendo in questo modo la filiazione Divina. (Cfr. Mt 12,31-32 )*


LA NOSTRA REGINA E MADRE GUARDA ADDOLORATA IL POPOLO DI SUO FIGLIO, I SUOI FIGLI, CIASCUNO DI VOI, E SOFFRE A CAUSA DELLA DISOBBEDIENZA E DEL RIFIUTO DA PARTE DI COLORO CHE HA RICEVUTO AI PIEDI DELLA CROCE. (Cfr. Gv 19,26).


Il Nostro Re e Signore Gesù Cristo, viene acclamato ed immediatamente condannato alla Croce dal Suo stesso Popolo che, incatenato al Demonio e al peccato, alla superbia, all’orgoglio, all’avarizia, viene portato alla durezza di cuore di fronte a quelli che soffrono.  Perciò, che l’umanità si prepari, arriverà la sofferenza e farà fremere tutti.

 

NOI DEGLI ESERCITI CELESTI SIAMO SEMPRE ATTENTI AD UNA SOLA PAROLA DI QUALCUNO DEI FIGLI DI DIO CHE, CON CUORE CONTRITO ED UMILIATO, SOLLECITI LA NOSTRA PROTEZIONE E LA NOSTRA TUTELA NELLA LOTTA CONTRO GLI SPIRITI DEL MALE CHE STANNO INFANGANDO LA CASA DI DIO.

 

Il Demonio è stato accolto con grande riverenza e l’umanità si vanta della sua degradazione.


Prima della Venuta del Nostro Re, l’umanità deve purificarsi, ogni persona dovrà passare attraverso il setaccio a causa dei suoi peccati e questo sarà talmente duro, che molti uomini saranno incapaci di continuare a vivere.

 

L’umanità sta andando avanti come se niente stesse succedendo, quanto rimpiangerete di non essere stati obbedienti, di non aver approfittato delle spiegazioni che in ogni Rivelazione il Cielo permette che riceviate!

 

Voi che siete chiamati:

Nutritevi, non crescete denutriti spiritualmente…  
Fortificatevi in Cristo Re dell’Universo e procedete decisi…  
Prendete la barca, addentratevi nel mare con fermezza, con fiducia e con la certezza di essere chiamati a far parte del Resto Fedele…

 

Popolo di Dio, la Nostra Regina e Madre, la vostra Regina e Madre sarà relegata a un posto infimo all’interno della Chiesa… snaturando la Madonna architettano di sottrarre forza al Popolo di Dio, in momenti in cui la confusione generalizzata regnerà ovunque.

 

Il demonio con una spada a doppio filo, sta attivando la confusione tra il Popolo di Dio, sta seminando il rancore, la divisione, la superbia ed influisce sulla mente dell’uomo. Lui sa che l’uomo ambisce alla libertà, ma la libertà è saggezza, non libertinaggio e per essere liberi, prima bisogna abbracciare la Fede.

 

Voi non perdete la Fede, continuate ad essere adoratori del Nostro Re e Signore, Gesù Cristo, guardate oltre, là dove coloro che continueranno a rimanere saldi nel compimento della Parola Divina e Le saranno fedeli, potranno vedere e scoprire le benedizioni.

 

CHI É COME DIO?

 

San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

*= Vedere: I 6 peccati contro lo Spirito Santo.

 


COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Di fronte al Dolore e all’Amore Infinito, il cuore mette le ali e si unisce a Cristo e alla nostra Madre Santissima, supplicando che Ambedue ci accompagnino nella nostra vita.

 

Nel desiderio di mantenersi sempre nella Fede, l’anima si fonde con il cuore, non permettendo che ci sia nemmeno un istante di separazione dall’Amore Infinito.

 

San Michele Arcangelo ci parla della filiazione Divina, quella che abbiamo ereditato da Cristo e noi siamo coeredi in Lui dei Beni che in questo momento l’uomo non vede, perché fa parte dei piani del male.  

 

Fratelli, noi siamo coeredi con Cristo dei Beni Eterni e questi Beni si ottengono operando ed agendo al modo Divino.

 

Amen.

 

 

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963