GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 02/06/2019

In risposta alla richiesta di Nostro Signore Gesù Cristo

Post n°5496 pubblicato il 02 Giugno 2019 da childchild

In risposta alla richiesta di Nostro Signore Gesù Cristo, espressa il 22 aprile 2017:

 

 

 

“AL MIO POPOLO DARÒ LA GRAZIA DI ESSERE SALDI NELLA FEDE se, nove giorni prima del giorno di Pentecoste, Mi pregheranno e durante questa novena si affideranno a Me ogni giorno, con il corpo, l’anima e lo spirito unificati nell’amore, con dedizione, con impegno, in modo consapevole e con distacco dalle cose mondane.
Il requisito non è solo quello di rimanere in questa condizione di pace, di grazia e d’amore durante questi nove giorni, ma per il resto della vita.

 

Si invita il Popolo di Dio ad offrire allo Spirito Santo la Novena che si ritiene più opportuno pregare in Suo Onore.
Si dovrà iniziare la Novena il 31 maggio, per poterla concludere l’8 giugno, tenuto conto che la Festa di Pentecoste cade la domenica 9 giugno 2019.

Qui di seguito, vi suggeriamo la seguente Novena:

 

Ogni giorno preghiamo così:
Preghiera allo Spirito Santo, data da Nostro Signore Gesù Cristo a Luz de Maria, il 17 gennaio del 2011.

 

PREGHIERA ALLO SPIRITO SANTO

 

Spirito Santo, Amore del Padre e del Figlio, vieni, colma questa Tua creatura dei Tuoi doni. Splendore Divino, Fuoco Sacro, Sorgente Cristallina di pura fraternità, vita dei cristiani, bastone degli indifesi, luce nelle tenebre, calore nel gelo, sveglia il mio essere addormentato, eleva la mia anima verso di Te.

Vieni Spirito Santo, donami la Tua saggezza per agire rettamente.
Dammi l’intelligenza santa, per attirare i miei fratelli, per non sentirmi superiore ai miei simili, bensì il più piccolo, affinché Tu possa sorgere con forza.

Vieni, prendi la mia mente e rinnovala; fa che io sia un’eco della Tua voce e una guida verso la Divina Volontà, non verso la mia.
Dammi la forza di non vacillare e di resistere guardandoti; estasiato dalla Tua forza, fa che io sia un apostolo fedele.

Oh Divino Spirito, che io sia il riflesso della Tua saggezza, fa che io ricerchi la Tua gloria, allontana da me le cose mondane. Penetra nella profondità del mio cuore e infondi in esso la Tua stessa pietà, per amare col Tuo stesso amore.  
Realizza nel mio essere il miracolo del timore di Dio; dammi sete di anime, in modo che, senza guardare altro, io operi per il Tuo Regno.

Oh Santo Spirito, infondi in me il dono dell'amore vero. Ti ringrazio, Santo Spirito Divino, vivi in me con pienezza; consapevole del mio bisogno, ti chiamo a prendere liberamente possesso della mia vita.
Grazie, oh Divina Bontà, Misericordioso Sovrano, Sacro Fuoco.
Amen.

 

† Con Imprimatur, Mons. José Oscar Barahona Castillo, Vescovo  Emerito di San Vicente, El Salvador, C.A.

 

Ogni giorno chiediamo i Doni dello Spirito Santo:


1º Dono della Sapienza

Vieni, Spirito Santo, con il Tuo Dono della Sapienza, concedici la grazia di apprezzare e stimare i Beni del Cielo e mostraci i mezzi per ottenerli.
Gloria...

 

2º Dono dell’Intelletto

Vieni, Spirito Santo, con il Tuo Dono dell’Intelletto, illumina le nostre menti sui Misteri della Salvezza, affinché possiamo comprenderli perfettamente ed abbracciarli con fervore.
Gloria...

 

3º Dono del Consiglio

Vieni, Spirito Santo, con il Tuo Dono del Consiglio, inclina i nostri cuori ad agire con rettitudine e giustizia per il nostro stesso beneficio e quello dei nostri simili.
Gloria...

 

4º Dono della Fortezza

Vieni, Spirito Santo, con il Tuo Dono della Fortezza, fortificaci con la Tua Grazia contro i nemici della nostra anima, affinché possiamo ottenere la Corona della Vittoria.
Gloria...

 

5º Dono della Scienza

Vieni, Spirito Santo, con il Tuo Dono della Scienza, insegnaci a vivere tra le cose terrene, affinchè non perdiamo quelle eterne.
Gloria...

 

6º Dono della Pietà

Vieni, Spirito Santo, con il Tuo Dono della Pietà, ispiraci a vivere in modo sobrio, giusto e pio in questa vita, per conseguire il Cielo nell’altra vita.
Gloria...

 

7º Dono del Timor di Dio

Vieni, Spirito Santo, con il Tuo Dono del Timor di Dio, trafiggi i nostri corpi con il Tuo Timore, affinché operiamo per la salvezza delle nostre anime.
Gloria...  


Preghiera Finale

 
Uniti alla Santissima Vergine Maria, imploriamo Dio per il Dono dello Spirito Santo:


“…Vieni Spirito Divino, vieni con il Tuo Potere, rinnova tutto
il mio essere e fai che quale nuova creatura in Te, la mia mente
ed il mio pensiero siano rinnovati ed il mio cuore batta costantemente per mantenermi una sola cosa con Te, O Santissima Trinità.”

 

Preghiera data dalla Madonna a Luz de Maria, l’8 agosto 2012.

 

* Rafforziamo questa preghiera con il digiuno.

 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°5495 pubblicato il 02 Giugno 2019 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

31 MAGGIO 2019

 

 

Amati di Dio:

 

L’AMORE DIVINO DISCENDE SU CIASCUNO DI VOI.

 

Quale Principe delle Legioni Celesti, vengo inviato dalla Trinità Sacrosanta a causa dell’impellenza di questo momento. 


L’umanità, nel suo letargo, sta aiutando il male a crescere e a fare in modo che avanzi a passi giganteschi su tutta la terra, accelerando l’insorgere del nuovo ordine mondiale.

 

L’umanità manifesta contro i governi per motivi economici, per motivi politici mentre dovrebbe manifestare a favore della morale, del bene, della preservazione della vita degli innocenti, della legge naturale dell’essere umano, ma fa tutto il contrario.

 

IN OGNI PERIODO DELL’UMANITÀ, IL LIBERTINAGGIO È SEMPRE STATO L’ARMA USATA DAL MALE PER DISTRUGGERE LA VOLONTÀ DIVINA ED IL SUO COMPIMENTO SULLA TERRA.
  
SU TUTTA LA TERRA CI SONO PERSONE CHE SI RIUNISCONO PER PREGARE E LI BENEDICIAMO TUTTI PER LA GLORIA DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO.

 

È urgente che i figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, si riconoscano e che estendano quella che è la Petizione Divina: SALVARE LE ANIME. 
L’unità e l’umiltà, nascendo dall’Amore, si fortificano a vicenda ed è nell’unità, nell’umiltà e nell’amore, che debbono rimanere i figli della Madre e Regina dei Cieli e della Terra.
 
Prestate attenzione: l’uomo utilizza il suo calendario per riuscire a mantenere un ordine all’interno di un sistema di anni, di mesi, di settimane e di giorni, ma questo non è il tempo di Dio, che è infinito, ma l’uomo volendo uguagliarsi a Dio, è giunto a non credere alla Parola Divina, a non comprendere Dio e a negare la Parola Divina.

 

Quale Capo delle Milizie Celesti e siccome vivo nel tempo di Dio, mi è stato a volte permesso nella Volontà Divina, di vedere gli accadimenti che si stanno avvicinando all’umanità nel tempo umano ed è per questo che vi esorto a rendervene conto e ad accelerare il passo, a salvare l’anima. “Decidetevi a salvare l’anima”, non perdete tempo, perché il tempo sta per finire.

 

ANCHE SE QUESTE COSE LE AVETE SENTITE DA MOLTO TEMPO, VOI NON STATE VIVENDO NEL TEMPO CHE È PASSATO, MA IN QUESTO MOMENTO.


PRENDETE CONSAPEVOLEZZA DI VOLER ESSERE UNITÀ, DI MANTENERE UNA MEDESIMA DIREZIONE, DI LAVORARE PER IL REGNO DI DIO, PER AMORE PER GESÙ CRISTO RE E SIGNORE, PER LA SANTISSIMA VERGINE MARIA, REGINA DEI CIELI E DELLA TERRA, PERCHÈ CONSEGNIATE LA TERRA AL SUO CREATORE NELL’UNITÀ DEL POPOLO DI DIO.

 

DOVETE STARE IN ALLERTA, DOVETE ALLERTARE I VOSTRI FRATELLI, DOVETE ALLERTARE CHI NONÈ PREPARATO, DOVETE ALLERTARE CHI HA BISOGNO DI CONVERTIRSI.

 

Elevate lo sguardo, allargate la mente, non considerate solo quello che è finito, aspirate a salire le vette, siate più spirituali cosicché riusciate ad accettare il prossimo, ad amare il prossimo e quindi ad essere veri.

 

Amati di Dio, non siate degli sprovveduti, prendete consapevolezza che sarete esaminati a fondo durante l’avvertimento e che la terra sarà spostata da un meteorite e durante entrambi questi eventi l’essere umano patirà.

 

Voi, figli di Dio, continuate a rendere grazie alla Trinità Sacrosanta e alla vostra Regina e Madre, continuate a compiere la Volontà Divina, senza dimenticarvi che la Misericordia Divina è infinita anche se non riuscite a capirlo né ad assimilarlo.
 
Il Nostro Re e Signore Gesù Cristo, si consegnò volontariamente a patire la Sua Dolorosa Passione per salvare ciascuno di voi; per il Nostro Re, un solo essere umano vale la Sua Dolorosa Passione.


Sono pochi quelli che danno la vita per i propri fratelli, invece ci si toglie la vita vicendevolmente in svariati modi e ci sono persone che, facendo un cattivo uso dei sensi, si addentrano nell’empietà attraverso le insidie del demonio che li porta all’errore, perché in un soffio si perdano quello che ha loro offerto il Nostro Re e Redentore.  È per questa ragione che spiritualmente non fate passi avanti, come invece dovreste.

 

Pregate, il pianeta entrerà nell’oscurità a causa dell’esplosione di un grande vulcano, che causerà sulla terra l’effetto di un inverno vulcanico.

 

Pregate, fate fermo proposito di essere Amore e, come la Nostra e vostra Regina e Madre, siate i primi discepoli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.  È in questo modo che riuscirete ad ottenere la vera umiltà.

 

Pregate, la terra tremerà da nord a sud, da est a ovest.

 

ANELATE, DISIDERATE, SUPPLICATE I DONI DELLO SPIRITO SANTO AFFINCHÈ COME FIGLI DI DIO NON VI MANCHI LA SAPIENZA, L’INTELLIGENZA, IL CONSIGLIO, LA FORTEZZA, LA SCIENZA, LA PIETÀ ED IL TIMOR DI DIO.


TUTTO IL POPOLO DI DIO DEVE RICONOSCERSI, DEVE MANTENERE LA PACE, L’UNITÀ, L’AMORE.

 

NOI DELLE LEGIONI CELESTI CONTINUIAMO AD ESEGUIRE LA VOLONTÀ DIVINA, PER IL BENE DEI FIGLI DI COLEI CHE È LA REGINA E MADRE DEI CIELI E DELLA TERRA.

 

Non venite meno, mantenete la Fede, avvicinatevi all’Amore Divino, alla Giusta e Vera Divina Misericordia.

 

ADDENTRATEVI NEL SACRO CUORE DI GESÚ ED IN LUI FATE IL FERMO PROPOSITO DI NON VENIRE MENO.


VOI VIVETE NEL MONDO MA NON SIETE DEL MONDO, NÉ LE COSE MONDANE VI DARANNO LA VITA ETERNA.


PREGATE IN OGNI MOMENTO, SENZA DIMENTICARVI CHE LA PREGHIERA È AZIONE, È PAROLA, È L’OPERARE DEL POPOLO DI DIO.

 

Noi siamo stati inviati a custodirvi, siate meritevoli di questo onore.

 

I vostri Compagni di Cammino ed Angeli Custodi.

 

A tutti gli uomini di buona volontà…

 

CHI È COME DIO?

 

San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

Questa generazione viene provata e allo stesso tempo, con l’aiuto che proviene dall’alto, viene benedetta in modo speciale.

 

Siamo chiamati urgentemente a prendere consapevolezza che il tempo umano ha accelerato e che dobbiamo essere maggiormente di Dio e meno del mondo, nella consapevolezza che anche il peggiore dei peccatori, ha l’opportunità di convertirsi.

 

Non attendiamoci riconoscimenti o ricompense sulla terra, noi sappiamo che se persevereremo fino alla fine, ci attende la Vita Eterna e che la Protezione della Madonna non ci viene mai negata.  

 

In questo mese in onore del Sacro Cuore di Gesù, entriamo nel Suo Cuore e lì, nella fiducia di un figlio nei confronti di un Padre, impegniamoci ad appartenere maggiormente a Lui.

 

Amen.

 

 

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963