GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 10/08/2019

SIAMO COSCIENZA SUPREMA

Post n°5631 pubblicato il 10 Agosto 2019 da childchild

SIAMO COSCIENZA SUPREMA by Surhajia Raffaella Galoppi

Ormai i giochi sono compiuti. La Grande Opera è in atto. Voi siete in grado di percepire onde differenti. Chiediamo di continuare ad agire per infondere fermezza e gioia. Non sempre è facile per alcuni di Voi. Non vedete cosa vi è in atto. Forze oppositrici spingono esseri umani a generare disarmonia e questa si propaga, ma allo stesso tempo chi è sottoposto a queste forze avverse, può entrare in contatto con la via Maestra. Chi è stato scelto come acceleratore viene sospinto in una direzione di conclusione di sofferenza. Colui o coloro che hanno visto con chiarezza il proprio Gioco e mantiene comunque una certa soglia di distacco può a breve indossare il nuovo abito. Coloro che invece sono stati inconsapevolmente portatori di energie parassitarie avranno da vedere se stessi senza i veli. Comprendete? Ci sarà un moto notevole di forze pensiero. Le maschere non potranno più esistere. Agite attraverso il Pensiero Cosciente. Inoltrate amore alla realtà che è giusto alimentare. Noi siamo molto attivi. Siate anche voi il portale del cambiamento. Ci sarà il momento in cui preleveremo coloro che vengono da noi chiamati I GIUSTI. Questi prelevamenti verranno effettuati astralmente, mentre il corpo fisico si riposa. Si attiverà il nuovo corpo di Luce che creerà un’onda vibrazionale particolare. Verranno insufflati della Pura Via Cristica. Queste operazione avvengono in vari stadi per poi vivere l’ultimo atto. Noi siamo molto attivi ed agiamo in coloro che hanno la forza di andare a toccare lidi ignoti. In molti aspettate che arrivi qualche maestro che possa salvare l’umanità. Non è tempo per avere ancora queste credenze. Siate in grado di portarvi a vivere la vera ricchezza d’animo. Abbiate il coraggio di spogliarvi di sostanze che annebbiano i cuori. Siate voi Il Maestro. Siate l’equilibrio. Sarete, comunque, aiutati dall’Onda del cambiamento, a volervi alleggerire di tanto. Avrete sempre meno bisogno di mangiare. I bagagli obsoleti, qualunque essi siano, sono il vostro fardello.

Che sia chiaro, siamo già in mezzo a voi. A nessuno è negato venire in contatto con noi, ma dovete smantellare delle credenze. Innanzitutto non ci vedrete mai con gli occhi fisici. Sarà il vostro compito risvegliare il terzo occhio e metterlo in comunicazione col cuore. Il compito che vi è chiesto è di uscire dall’idea di mancanza. Non esiste mancanza nell’Universo. Voi siete l’universo. Se siete presenti in questa forma significa che siete l’espressione perfetta dell’esistenza. Niente oblio dunque, miei cari. Allora ponetevi queste domande: l’universo ha fame? E se io sono l’Universo, veramente ho fame? E’ forse un’illusione della mente che continua a riproporre la stessa dinamica?

Entrate nella Forma Pensiero della completezza. Chi è vigile nel presente coltiva la quiete e vive l’abbondanza.

Quello che è importante per noi è che vi arrivino dei messaggi semplici e comprensibili per indicarvi la via. Altre parole non servirebbero. Quindi, miei cari, non aspettate, ma agite e create voi l’onda nuova che travolge il tutto. Andate nell’essenza.

Il servizio che ciascuno può offrire è quello di coltivare il totale silenzio. Quale migliore occasione si presenta se non quella di trovarsi in un ambiente caotico e voi cercate, comunque, di agganciarvi alla via maestra! Quindi, gioite care anime, perché tutto è possibile nello stato di gioia. Siate la forza che trascende ogni dolore e la Grazia che abbraccia ogni angolo della vita. Abbiate la forza di entrare in contatto con quello che ritenete nemico ed esalate in questo istante il principio dell’Io Sono. Quale altra migliore occasione per innalzare tale principio. Fiondatevi nella vita per rispondere a quello che vi viene donato come rampa di lancio. Lanciarvi dove? Ma in quello spazio infinito che è nel Tutto ciò che E’. Chi vive lo Spirito comunica con esso in ogni dove. Chi vive la materia come unico scopo esistenziale comunica sempre con quella via.

Care anime siete nell’eterno abbraccio.

Dunque, dette queste parole, è importante ancora sapere cosa avverrà nel prossimo futuro? Si parla del grande momento del passaggio, ma, forse, col vostro stato di unione col Se’ siete già quel passaggio nel qui ed ora. Non proiettate la mente nel futuro. Siate il totale silenzio ora. Allora nulla vi dovrà preoccupare. La preoccupazione vi porta a vivere l’ansia e l’ansia vi trasforma in esseri che devono sopravvivere. Anche il concetto di speranza va trasmutato. Perché? La speranza vi tiene appesi ad un filo. Vuol dire che nel presente qualcosa non sta andando per il verso giusto. Se, però, nel qui ed ora si risveglia in voi qualunque forma di sofferenza, non scappate da essa. Fate conoscenza di tale forma. Solo così potete raggiungere la quiete eterna. Nel momento in cui osservate il dolore come se fosse un qualcosa di nuovo ecco che non avrete più paura di esso. Allora e solo allora potrete relazionarvi con questa ondata con attitudini differenti.

Care anime siete il Senza Nome.

Siete ormai a bordo del grande veliero che si trova in mezzo all’oceano. Siate in grado di tenere in mano il timone e, allo stesso tempo, fatevi trascinare dalle immense onde.

Grandi Cuori, continuate ad alimentare la Fiamma.

Così E’.

Noi siamo Coscienza Suprema.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildlupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963