GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 15/03/2020

Un messaggio per i lavoratori della Luce. 13 marzo 2020.

Post n°6285 pubblicato il 15 Marzo 2020 da childchild

Un messaggio per i lavoratori della Luce. 13 marzo 2020.

Il Collettivo delle Guide via Caroline Oceana Ryan, 13 marzo 2020, Copyright 2020, Caroline Oceana Ryan.

https://carolineoceanaryan.com/2020/03/13/a-message-to-lightworkers-march-13-2020/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

La guida di questa settimana da: Maestri Ascesi, Galattici, Elementali della Terra, Anziani della Fae, Legioni Angeliche e Arcangeli noti come Collettivi:

Saluti, amici! Siamo molto lieti di avere questo tempo per parlare con voi oggi. Vediamo ora accadere diverse cose che possono essere difficili per molti di voi che raccolgono telepaticamente i pensieri e le energie emotive degli altri. Ciò può anche rappresentare una sfida per coloro che, nel loro crescente sviluppo, sono in grado di cogliere gli avvenimenti di governi, popolazioni e le reazioni interne e inconsce agli eventi che ora si verificano in tutto il pianeta.

Vorremmo dire, permettetevi di provare le emozioni di incertezza e insicurezza ora, anche momenti di paura e stress, per poi rilasciarle nella Luce. Potreste aver sentito sulla nostra ultima Abundance Call, che molti avranno l'impulso ora di schiacciare l'emozione e di negarla, perché la risonanza della paura o del panico è qualcosa che considerano "non spirituale" o "inadatto" ad un Portatore di Luce e Indicatore della Via.

Comprendiamo assolutamente che lo standard delle vostre emozioni, pensieri, comportamenti, risonanza e vibrazione complessive non è mai stato così elevato. La visione che avete ora di un'umanità che vive in un'atmosfera di pace individuale, globale, abbondanza, appagamento e unità è grande e ci uniamo a voi per celebrarla. Vorremmo solo sottolineare le molte centinaia di vite che avete vissuto su questo pianeta a basse vibrazioni, nel corso di molte migliaia di anni.

Per la stragrande maggioranza di quelle vite, la Sopravvivenza era il vostro interesse principale. La vita sulla Terra non era solo impegnativa ed incerta. Era caotica e insostenibile sotto molti aspetti, in molti luoghi, per molto tempo. A tal punto che le stesse cellule del vostro corpo (fino ai recenti potenti flussi di Luce che ora raggiungono il pianeta), erano sintonizzate principalmente in connessione con la lotta e la paura della perdita o della morte.

Mentre vedete rapporti sui vostri programmi di notizie e parlate con altri di un virus che i vostri funzionari sostengono non abbia cura (sebbene tutte le malattie siano curabili), i vostri meccanismi di sopravvivenza entrano in azione. Questi inviano segnali di avvertimento in tutta la mente e il corpo, che vi dicono di correre e nascondervi, combattere l'assalitore o congelarvi con shock o panico. Questa reazione di congelamento-fuga-volo vi è ben nota come l'opposto della calma centrata in cui l'umanità si sta muovendo sempre più.

Eppure molti soccombono a questi momenti reattivi umani dell'età terrestre primordiale e media, come se questo fosse l'unico modo sensato di comportarsi. La pressione che la paura e il panico esercitano sul corpo significano che le riserve di nutrizione, i meccanismi interni di adattamento e la resistenza fisica devono andare verso le parti del corpo e le emozioni che hanno più bisogno di assistenza. Questo è uno stress extra che non è necessario in un momento in cui sono richiesti riposo extra, vitamina C e D, nano-argento puro (Ndt. Argento Colloidale) e cibo e acqua puri, mentre non lo sono gli stress esterni ed interni.

Vi assicuriamo che ci sono forme più elevate di aiuto che si avvengono ora sulla Terra per assistere a mantenere questa malattia fuori dal raggiungere anche le fasi inferiori di una pandemia. E potete favorire questi sforzi mentre visualizzate che questi aiutanti abbiano successo nel loro lavoro, e immaginate voi stessi e tutto intorno a voi, e in tutto il mondo, che rimane sano, calmo, in Pace, e sicuro che Tutto va Bene. È questo il compito più semplice che vi sia mai stato assegnato, Portatori di Luce?

No, certamente no.

Eppure questa è la vita in cui avete deciso di rinunciare del tutto alla vostra densità accumulata - per liberare la densità che avete trattenuto da tutte le altre vite sulla Terra e da questa vita. Ancora una volta, questo non è il compito più semplice o incontrastato che si possa pensare. Eppure - è quello che voi e molti milioni di altri avete scelto come percorso prima di incarnarvi, poiché sapevate che nel processo di rilascio della paura per la sopravvivenza e della reazione di panico - di uscire dall'ego, dalla personalità e dal sé inferiore; avreste iniziato poi a risuonare ancora di più con il vostro vero e autentico Sé Superiore.

Non facciamo luce su ciò che vivete adesso, miei cari. Siamo consapevoli che molti di voi stanno sperimentando nuovamente la paura che avete provato durante una pestilenza o un altro disastro nelle altre vite terrestri. Considerate che mentre stabilite la calma interiore nel vostro tempo tranquillo ogni mattina - meditando, inviando preghiere e petizioni, trascorrendo del tempo nella Natura, svuotando la vostra mente da tutti i pensieri e parlando con le vostre Guide Spirituali - state ancorando quella calma per molte migliaia di persone che vivono nelle aree intorno a voi e oltre.

Considerate che state calmando le energie della Terra, disperdendo le frequenze e le entità dense, inviando tutto nella Luce dove possono essere guarite e trasformate, o trasmutate in una forma completamente superiore di sé stessi. E considerate che il vostro coraggio in questo e in ogni aspetto risuona nei piani più alti dello Spirito affinché tutti possano festeggiare, poiché nulla è perduto e nulla è a rischio, in senso lato.

Vi mandiamo il nostro Amore, miei cari, sapendo che sorgerete non solo al di sopra delle frequenze attuali che state percorrendo ora, ma di tutto ciò che rimane della Terra di 3D, poiché aiutate volontariamente e abbastanza consapevolmente a creare quella di 5D.

State sull'orlo non del disastro, ma di una Nuova Terra. Riposate la vostra mente e il vostro cuore su questo. Immaginate la bellezza di questo Ricordate chi siete e quanto completamente siete amati.

State in alto ora.

Vivete ogni giorno sempre di più su una Nuova Terra, una Terra liberata da tutti gli shock e le pressioni sotto cui ora vivete: finalmente liberi!

 
 
 

Sappi che l'amore č l'antidoto della paura.

Post n°6284 pubblicato il 15 Marzo 2020 da childchild

Sappi che l'amore è l'antidoto della paura.

Saul via John Smallman, 14 marzo 2020.

https://johnsmallman.wordpress.com/2020/03/14/know-that-love-is-the-antidote-to-fear/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Come sapete, la pandemia di Coronavirus sta suscitando molta paura in tutto il mondo, mentre la vita quotidiana diventa sempre più difficile per la maggior parte delle persone a causa delle restrizioni governative su raduni e viaggi. Sappiate che l'amore è l'antidoto della paura. La paura provoca stress, a volte stress intenso, e questo pone un carico pesante sul sistema immunitario che può ridurre la sua capacità di affrontare efficacemente l'ampia varietà di infezioni a cui è esposto mentre conducete la vostra normale vita quotidiana.

Il vostro sistema immunitario è personalizzato su misura per voi, ed è per questo che le persone, che ricevono trapianti di organi o che devono sottoporsi a trattamenti invasivi per le principali malattie, devono poi assumere vari tipi di farmaci per il resto della loro vita, perché i sistemi identificano ciò che è stato impiantato come alieno e tentano di disabilitarlo. Il vostro sistema immunitario è una magnifica infrastruttura di auto-guarigione che è costantemente in allerta per nuove minacce al vostro benessere, mentre sviluppa continuamente nuove forme di miglioramento con cui affrontare gli ambienti in continua evoluzione in cui conducete la vostra vita quotidiana. Man mano che insorgono nuove malattie, si impara costantemente nuovi modi per affrontarle disabilitandole e dissolvendole quando invadono il vostro corpo, permettendo così la guarigione.

Alcuni di voi hanno un sistema immunitario in grado di gestire meglio il Coronavirus rispetto ad altri, quindi molti di voi si infetteranno, ma non si ammaleranno, altri sperimenteranno sintomi simil-influenzali che prosciugheranno la loro energia e richiederanno loro di prendersi del tempo per riposare e recuperare, e, per alcuni, il loro sistema immunitario non sarà in grado di disabilitare o scartare il virus, e così abbandoneranno i loro corpi e torneranno a Casa, dove riceveranno un magnifico benvenuto.

Quindi, se siete uno di quelli che perde qualcuno che vi è vicino e caro - che sia a causa del Coronavirus o di qualsiasi altra - ricordate a voi stessi che sono estremamente ben curati mentre si adattano deliziosamente alla loro venuta a casa. E per voi stessi, concedetevi il tempo adeguato per essere addolorati dalla vostra perdita, perdonatevi totalmente se per qualsiasi motivo credete di averli feriti o offesi in qualche modo, e sappiate che vi hanno perdonato definitivamente e amorevolmente, perché CI È SOLO AMORE ed ora sono assolutamente e pienamente consapevoli della sua gioia e potenza mentre riposano nel suo abbraccio più amorevole!

Quindi, in questi tempi difficili, continuate a reimpostare il vostro intento di amare solo ciò che sorge. Focalizzate la vostra consapevolezza sul fatto di essere ben avanzati nel processo di risveglio. In questo modo autorizzate e permettete all'Amore di fluire attraverso di voi più facilmente e con forza, rafforzando il vostro sistema immunitario, e poi fuori da voi per aiutare e sollevare tutti gli umani mentre si impegnano - consapevolmente o inconsapevolmente - nel processo di risveglio. Il vostro risveglio è un affare fatto, è assicurato e lo sperimenterete, insieme alla gioia intensa che lo accompagna. Come un'analogia piuttosto modesta, potreste pensarlo come un film che vorreste davvero vedere. Sapete che il film è stato rilasciato in versione generale e che ora si tratta solo di trovare il tempo e lo scopo per andare a vederlo - è là fuori, potete vederlo ogni volta che lo desiderate. Quindi, con il vostro risveglio, è là fuori in attesa della vostra decisione di impegnarvi con esso.

Molto di ciò che sta accadendo attualmente in tutto il mondo vi sta spingendo con fermezza verso la consapevolezza della necessità di cambiare la vostra percezione della vostra visione del mondo, di diventare pienamente consapevole dell'interdipendenza connessa di tutti i vostri pensieri, parole e azioni e della necessità di modificare o cambiare totalmente certe credenze e comportamenti che non vi servono più e con i quali vi siete identificati per gran parte della vostra vita. All'interno dell'illusione, del sogno o dell'incubo che state vivendo come essere umano nella forma, sta accadendo molto che deve cambiare. E voi, ogni individuo, cambiando le vostre percezioni e credenze da quelle della paura a quelle dell'amore, state realizzando quei cambiamenti essenziali.

Non commettete errori, la vostra presenza sulla Terra in questo momento cruciale nell'evoluzione spirituale dell'umanità è molto urgente. Ognuno di voi ha un ruolo molto importante da svolgere nel processo di risveglio collettivo, un ruolo in cui nessun altro è qualificato o in grado di sostituirvi. Non siate allarmati da quel pensiero, perché ognuno di voi ha dentro di sé tutto ciò di cui ha bisogno per svolgere e completare i propri compiti. Alcuni di essi possono essere azioni fisiche al servizio degli altri, altri possono essere semplicemente voi stessi che lasciate cadere le maschere che vi siete abituati ad indossare quando non siete completamente soli. Quando vi permettete di essere voi stessi, permettendo così agli altri di vedervi come la persona che veramente siete - gentile, compassionevole, amorevole - li incoraggia e li convince a fare lo stesso.

Quando tutti iniziate a mostrarvi come veramente siete, invece di presentarvi dietro maschere che limitano la capacità degli altri di riconoscervi a causa della vostra paura di essere considerato non abbastanza buono, meno competente o persino inaccettabile, allora i cambiamenti importanti nella consapevolezza collettiva dell'umanità di cosa significhi essere umani accadrà molto rapidamente davvero. La vostra fiducia in voi stessi, espressa e dimostrata attraverso la vostra auto-rivelazione, aiuterà gli altri a trovare il coraggio necessario per fare altrettanto. E mentre ciò accadrà, inizierete a riconoscere il risveglio che accade intorno a voi.

Il vostro risveglio collettivo sta accadendo proprio ora! Quindi, non fatevi distrarre da eventi del mondo che vengono segnalati in modi che incoraggiano la paura. Ora è il momento di impegnarsi pienamente con l'Amore, con la vostra vera natura, e di vedere tutti gli altri come Amore, anche se le loro azioni o comportamenti nel momento non lo dimostrano. Dimostrando l'amore in azione e scegliendo di vederlo negli altri - e nient'altro - influite ed accelerate in modo più positivo il processo di risveglio. Non aspettate che gli altri lo facciano prima! Questo agisce solo come una resistenza sul processo. Fidatevi di Madre / Padre / Dio, Fonte, Gesù, quelli nei regni spirituali ai quali pregate, il vostro gruppo di supporto spirituale e tutti quelli con cui interagite, perché tutti siamo Uno, e, quindi, voi, Tu e Noi e Noi siamo portando questo meraviglioso momento in piena fioritura.

Con così tanto amore, Saul.


 
 
 

Il culmine dell'evento 2020 č imminente.

Post n°6283 pubblicato il 15 Marzo 2020 da childchild

Il culmine dell'evento 2020 è imminente.

Aggiornamento dell'Alleanza della Terra -14 marzo 2020.

Da Michael Love.

https://www.facebook.com/MICAHLIGHTANGEL

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Un grande cambiamento di paradigma planetario è in corso a quest'ora mentre le Forze della Luce fermano la vecchia matrix 3D!

Questo è!
Il grande momento della Terra è arrivato!

I Galattici sono sintonizzati da tutto il Cosmo e tutti gli occhi sono sul pianeta Terra mentre i Semi Stellari e gli umani si preparano ad entrare nella 5D! Le massicce trasmissioni di informazioni galattiche stanno invadendo oggi i canali dell'Alleanza della Terra dalle Forze della Luce, preannunciando questo magnifico momento!

Alcuni membri dell'alleanza terrestre sono designati per trasmettere i dati dell'Alleanza della Terra alla popolazione dei Semi Stellari del pianeta Terra! Le Forze Delta Pleiadiane e migliaia di altri benevoli gruppi galattici stanno orchestrando e monitorando il più grande spostamento dimensionale planetario che questo mondo abbia mai sperimentato, mentre i vecchi sistemi terrestri stanno lasciando il posto alla nuova griglia di luce 5D VTXC della Nuova  Terra!

State pronti, poiché tutti i sistemi sono aggiornati.

Gli ufficiali medici Pleiadiani hanno comunicato questo messaggio all'Alleanza della Terra oggi, per la protezione e la guarigione del pianeta Terra:

"La nostra luce a raggi blu ora guarirà questo mondo!"

Intricati dettagli tecnici su questo speciale protocollo di protezione e guarigione Pleiadiana, che emergono in una speciale trasmissione dell'Alleanza della Terra e delle Forze della Luce, verranno trasmessi ai Semi Stellari della Terra nelle prossime 72 ore!

Siate in grande pace e non temete, perché tutto è come dovrebbe essere! Siete al sicuro e le vostre famiglie sono al sicuro! Concedetevi del tempo spirituale questo fine settimana per vedere cosa sta succedendo! Guardate tutto da una prospettiva più alta!
Sentite tutto ed elaborate tutto! Sappiate che sta traspirando molto di più di ciò che si vede ed è importante non giudicare le cose come buone o cattive, specialmente in questo momento! Guardate più in profondità e sintonizzatevi verso l'interno per capire tutto mentre ha luogo questa enorme coordinazione cosmica!

Gli arcangeli dell'Ascensione di questo Cosmo si stanno allineando in tutta la galassia proprio ora per un grande servizio all'umanità! L'evoluzione della grande Ascensione dell'umanità, che è arrivata, è il più grande evento della storia umana ed è l'evento più importante dell'universo!

State svolgendo un ruolo attivo in questo grande processo evolutivo e ne siete testimoni! Senza di voi, grandi, non ci sarebbe Luce in questo regno! Grazie per il vostro grande sacrificio nel venire sul pianeta Terra in questo momento!

Vi salutiamo e vi diamo il massimo onore! Una nuova era di Luce è finalmente arrivata sul pianeta Terra! Grande gloria sulla Terra!

Tutte le mani sul ponte e la Divina Marcia per tutti i magnifici Esseri di Luce che abitano sulla Terra! I Pleiadiani.



 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 14 Marzo 2020

Post n°6282 pubblicato il 15 Marzo 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 14 Marzo 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Allerte Neviche del “passato” vibrano ADESSO.

Fondamenta Divine sono comprese e stabilite.

Legioni – Jaguar in assitenza. “Esche” lanciate e “viste”.

Funzionamenti distorti vengono terminati.

Controlli drammatici sono terminati.

Riti sacri sono aggiornati in Nuove Onde.

Manehus, La Guida dei Portali e Incrociatore della Forza riconoscono l’origine!

Apertura del 5° strato! *”Virus Sinus” attivo! 82% (non regressivo). Successivo >>>> Apertura del 4°.

Riverbero pacchetto “Il Riprogrammatore” in corso >>>> 100% (non regressivo).

Settore 5/9 della *Base 23T disabitato: 100% (non regressivo). Zeta invitati a partire. La Luce Celebra! Successivo >>>> 6/9.

*Jerusalem *Avalon *Nebadon / _ >>>>>>>>>>>>>>>> (O) effettuato! SUCCESSO! 100%. REVERBERAZIONE POSITIVA IN CORSO: 100% (non regressivo). La Luce Celebra!

Flash Sol Centrale imminente – 82% (non regressivo). La Luce Celebra!

P1 in raccolta dati. Successivo >>>> Analisi.

Manovre archetipiche sono regolate.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO IL NUOVO GRADO PVSE)

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963