GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 04/04/2020

Pleiades 1 Messaggi 3 Aprile 2020

Post n°6399 pubblicato il 04 Aprile 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 3 Aprile 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Ashtar(ani) si ri-attualizzano in ondate.

Fotoni riallineano Terrani.

Dragoni Argentati rimuovono i fomentatori –

Verità più grandi si fondono.

Compromessi leali sono concordati.

Panorama di cura profonda.

Isole “maledette” vengono evidenziate e finalizzate.

Rapimenti alimentari cessano.

Isola della Purificazione: proiettori puntati e in appoggio >>>> 18% (non regressivo).

Isola dei Sogni in fase di mappatura. Proiettori puntati e in supporto. >>> 18% (non regressivo).

Isola della Integrazione in fase di mappatura. Proiettori puntati e in supporto. >>> 18% (non regressivo).

Date devono essere spensierate. Adesso è ORA.

Akáshici sono esponenziali.

Reti – 5G in smagnetizzazione.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO IL NUOVO GRADO PVSE)

 
 
 

Passare dalla paura all'amore è ciò di cui si tratta il vostro processo di risveglio.

Post n°6398 pubblicato il 04 Aprile 2020 da childchild

Passare dalla paura all'amore è ciò di cui si tratta il vostro processo di risveglio.

Saul Audio Blog per venerdì 3 aprile, di John Smallman.

https://johnsmallman.wordpress.com/2020/04/03/moving-from-fear-to-love-is-what-your-awakening-process-is-all-about/


(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Poiché il coronavirus continua a diffondersi a livello globale ed il numero di decessi conseguenti segnalati aumenta quotidianamente, si avvertono molta paura e ansia. Tuttavia, sebbene si stia dimostrando estremamente virulento in una percentuale molto piccola di casi, alla maggior parte delle persone che vengono effettivamente infettate, la malattia farà subire solo lievi effetti spiacevoli. Quindi non soffermatevi sul flusso infinito di risultati allarmanti, che molti potrebbero suggerire.

In questo modo si indebolisce il proprio campo di energia che non è quindi in grado di fornire il sistema immunitario in modo efficace come normalmente. Lasciate andare la paura e l'ansia e consentite all'Amore di potenziarvi durante questo periodo di incertezza, come farà se vi arrendete a queste. Siete esattamente dove dovreste essere, a questo punto del processo di risveglio collettivo, quindi non provate ad indovinare eventuali scelte irreversibili che potreste aver già fatto per aiutarvi ad affrontare ciò che sta sorgendo per voi adesso.

Vorrei ribadire che il risveglio collettivo dell'umanità sta procedendo perfettamente come pianificato da Dio, non sarà ritardato o deviato e il vostro risveglio è assicurato. L'intenzione che così tanti si mettano quotidianamente, di amare solo ciò che sorge, è enormemente efficace, ed è per questo che quelli che lo fanno sono sulla Terra in questo momento. Tutti che attualmente si incarnano e non ci sono eccezioni, impostano quell'intenzione amorevole prima di incarnarsi.

Ma, e questo è stato anche pienamente compreso, a causa dell'amnesia spirituale che colpisce tutti coloro che si incarnano nella forma umana, e che è una parte importante del diventare umani, si è realizzato che molti avrebbero dimenticato non solo di aver fissato quell'intento prima di incarnarsi, ma che avrebbero anche dimenticato di essere esseri spirituali che si erano formati per aiutare il processo di risveglio. Di conseguenza, i numeri che si sono incarnati per aiutare il risveglio dell'umanità sono di gran lunga superiori ai numeri che avrebbero potuto sembrare necessari -
in effetti esiste un fattore di ridondanza incorporato molto grande, per garantire che il piano divino scorra perfettamente, proprio come Padre / Madre / Dio intende.

Come molti messaggi canalizzati vi hanno informato, enormi cambiamenti in tutto il mondo sono una parte assolutamente essenziale del processo di risveglio. Si stanno verificando cambiamenti negli atteggiamenti e nei comportamenti reciproci -
sia tra membri della famiglia, che tra persone di diversa etnia, cultura, gruppo socioeconomico, persuasione politica o religiosa e altri gruppi disparati e apparentemente non correlati - poiché l'amore inizia a sostituire la paura, come l'intento e l'aspettativa, quando le persone si incontrano.

Cambiamenti nel modo in cui vi avvicinate per incontrarvi, sia fisicamente che a distanza -
un metodo molto nuovo e che offre enormi possibilità, che porteranno a una grande riduzione dell'uso dei combustibili fossili. Cambiamenti nei metodi agricoli e industriali di produzione alimentare. Cambiamenti nella dieta quando le persone scelgono di mangiare in modo più consapevole e salutare. E, naturalmente, grandi cambiamenti nelle pratiche e nelle politiche economiche globali.

Con e come conseguenza dell'attuale pandemia in corso, molti dei cambiamenti necessari sono ora in atto e sono chiaramente visibili a tutti a causa del reportage quasi costante sui media mainstream. Un certo numero di quelli più altamente pubblicizzati, presumibilmente introdotti per proteggervi gli uni dagli altri, non sono forse ciò che sembrano e dovranno essere corretti. Altri sono essenziali e, fino ad ora, sono stati rimandati e ritardati a causa della mancanza di motivazione, perché coloro che ricoprono posizioni, che hanno il potere e l'autorità per attuarli, si sono concentrati su ciò che a loro sembravano essere questioni più importanti.

Si potrebbe dire che le loro mani sono state forzate, e giustamente. Pertanto, cercate di scoprire le notizie di cambiamenti edificanti che vengono attuati da molte persone amorevoli, persone che sono pienamente consapevoli della necessità di molti di questi cambiamenti importanti e che prendono l'iniziativa, mettendoli in atto, e quindi condividete queste notizie con amici e persone care e sui social media, un formato di comunicazione che può essere sfruttato molto bene in questi tempi insoliti.

I cambiamenti riguardano l'AMORE! Passare dalla paura all'amore è ciò di cui si tratta il vostro processo di risveglio, ed il gioco illusorio che è stato in corso per eoni e in cui l'umanità è stata impegnata, si basa sulla paura per le sue regole e linee guida. Quando la paura è enormemente ridotta, come sta accadendo ora, il desiderio e la motivazione di giocarci perderanno l'attrattiva che le ha permesso di essere endemica -
una pandemia in corso - mentre le persone iniziano rapidamente a guarire dalla paura e iniziano sempre più a impegnarsi con la loro vera natura, che è, naturalmente, AMORE.

Come molti messaggi vi hanno detto recentemente: "Ora è il momento di festeggiare! Il festeggiamento è alimentato dall'amore e l'amore dissolve la paura." Prendete a cuore quel messaggio e festeggiate.

Quindi, sebbene in larga misura le vostre vite quotidiane "normali" siano state gravemente interrotte, ora avete il tempo e l'opportunità di concentrarvi sulla scoperta di voi stessi sul vero scopo delle vostre vite nella forma umana. Questo scopo è sempre stato dentro di voi, ma nascosto o dimenticato, in attesa della vostra attenzione focalizzata. È diverso per ognuno di voi perché siete creazioni divine uniche, Esseri d'Amore, e quindi qualunque sia il vostro scopo individuale è sempre in completo allineamento con l'Amore. Ognuno di voi -
anche quelli che vedete come i vostri peggiori nemici - siete nel cuore, al centro del proprio essere, esseri dell'amore. Siete Amore e desiderate solo essere amati. Come potrestr desiderare qualcos'altro quando l'amore è la vostra natura?

Festeggiando state onorando i vostri veri desideri e anche i desideri di tutta l'umanità. Tutti amano fare festa, quindi festeggiate l'incredibile efficacia del vostro processo di risveglio e ringraziate Dio, i vostri Divini Madre e Padre, che hanno creato ognuno di voi per l'eterna gioia e che hanno pianificato e progettato il procedimento di risveglio perfetto per tutti voi .

All'interno del gioco, l'illusione, nel corso degli eoni, molti nella forma umana hanno agito in modi estremamente non amorevoli, che hanno causato immenso dolore e sofferenza agli altri, e questo è ancora oggi. Tuttavia, non c'è nessuno tra di voi che non si sia mai occupato, durante alcune vite, in pratiche e comportamenti non amorevoli simili. E la ragione di ciò, e si applica a tutti senza eccezioni, è perché non sapevate cosa stavate facendo!

Avevate dimenticato chi eravate, credevate di essere stati abbandonati, persi, senza valore e non amati, e così avete reagito diffidando, temendo e attaccando gli altri, che, inutile dirlo, hanno reagito allo stesso modo, portando allo stato di divisione, sfiducia ed avversione che a volte vi hanno sopraffatto, dagli individui alle nazioni, e hanno incoraggiato un intenso bisogno di vedervi difendervi giustamente da una miriade di altri che sono indubbiamente in errore e che presentano una grande e sempre presente minaccia per il vostro benessere.

La follia di questo tipo di credenze sta ora diventando cristallina, mentre le vostre nature amorevoli iniziano a farsi conoscere emergendo nella vostra coscienza, portando alla vostra consapevolezza la Verità divina che c'è solo Amore, che tutto ciò che non è in allineamento con amore è irreale, falso e invivibile. L'amore è il potere che vi sostiene in ogni momento, è il Tu che sei Uno con la Fonte, eternamente e inseparabilmente.

Questa "nuova" consapevolezza -
nuova nella misura in cui sta sorgendo solo ora nelle vostre menti coscienti, essendo stata ammantata o velata per eoni - sta cambiando tutto. Perciò vi invito ad andare dentro di voi ora, ai vostri santi santuari interiori, e ringraziare  Madre / Padre / Dio il cui Amore per voi - per chiunque abbia mai sperimentato la vita nella forma umana, che sta vivendo la vita nella forma umana, e per ogni essere cosciente mai creato - è illimitato. Quindi FESTEGGIATE! Siete esseri divini che si svegliano dal sogno.

Con così tanto amore, Saul.

 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°6397 pubblicato il 04 Aprile 2020 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

03 APRILE 2020

 

 

Figli di Dio, Uno e Trino:

 

L’AMORE DIVINO SI DIFFONDE NELLA CREAZIONE IN CERCA
DI QUELLI CHE LO AMANO.

 

Con l’inizio della SETTIMANA SANTA, vi invito ad essere misericordiosi con voi stessi e a rivedere con sincerità e trasparenza le azioni e le opere di tutta la vostra vita, cosicché eliminiate volontariamente l’immondizia che avete nel cuore e vi disponiate ad incamminarvi al calvario che sta per sopraggiungere per l’umanità.

 

IL NOSTRO SOMMO RE DESIDERA CHE I SUOI FIGLI LO INVOCHINO CON CUORE SINCERO, CONTRITO ED UMILIATO, SUPPLICANDO IL PERDONO DIVINO AL FINE DI POTER RIPRENDERE IL VERO CAMMINO VERSO LA VITA ETERNA, NON SENZA AVER PRIMA RICONOSCIUTO ED ESSERVI PENTITI DI QUANTO AVETE OFFESO LA TRINITÀ SACROSANTA, CHE È PRESENTE IN OGNI PERSONA.

 

Per trovare la forza spirituale necessaria per andare avanti senza perdervi, dovete ricorrere alla Trinità Sacrosanta.


Dovete prendere per Mano la Nostra Regina e Madre, per potervi addentrare con la forza spirituale sulla via di grandi battaglie, di calamità, di carestie e di quello che destabilizzerà l’uomo: LA CADUTA DELL’ECONOMIA. (1)

 

Voi, come umanità, avendo accettato la mondanità e le insinuazioni del demonio, vi siete contaminati con la grande malattia demoniaca della superbia e SICCOME NON VI GUARDATE DENTRO, non riconoscete quello che non è di Dio e trovate giustificazioni perfino quando si va contro il dono della vita.

 

In questo momento l’uomo si trova davanti al risultato delle sue azioni e sta vivendo nel panico, che si è impadronito della maggioranza delle persone.

 

SIETE AVVIATI ALL’ORLO DEL PRECIPIZIO, PER QUESTO VI CHIEDO DI RITROVARE SUBITO L’UMILTÀ E, PRIMA DI INVOCARE IL CIELO AFFINCHÈ VI ASCOLTI, DOVETE PENTIRVI DELLE OFFESE COMMESSE E DECIDERVI AD UNA COMPLETA CONVERSIONE.

UNA PERSONA NON CONVERTITA, CAMMINA TRA I SASSI E TRA LE SPINE CHE RENDONO IL CAMMINO PIÙ GRAVOSO.

 

Popolo di Dio, vedrete con i vostri occhi l’inizio della GUERRA MILITARE, non solo quella BATTERIOLOGICA che state vivendo adesso.

 

Ah… come si abbatterà l’Ira Divina su coloro che avranno portato il dolore della malattia sugli esseri umani!

 

Voi dovete lavorare sullo spirito in piena coscienza e con un’assoluta libertà interiore e allora vi vedrete per quello che siete e imparerete a camminare senza le stampelle dell’ego.

 

Voi siete amati dal Nostro Re. Questo è il momento in cui dovete cercarlo, cosicché vi giunga il Soccorso del Cielo e non cadiate nelle grinfie del male.

 

Voi sarete saturati da ogni genere di offerte, ma sapete bene che vi trovate nelle tenebre che il male ha diffuso tra l’umanità.

 

VOI, POPOLO DI DIO, FORTIFICATEVI PERCHÈ NON FINIATE PER ESSERE GETTATI NEL LAGO DI FUOCO, DOVE SARÀ PIANTO E STRIDOR DI DENTI! (Lc 13,28)

 

Voi non siete soli, VIVETE IN PIENEZZA LA COMMEMORAZIONE DELLA SETTIMANA SANTA OFFRENDO UN CAMBIAMENTO INTERIORE, vivendo ogni giorno come se fosse l’ultimo, meditando sulla vita passata per ricostruire quello che dovete ricostruire, uniti al Divino Volere, e quindi cambiando vita, troverete il sostegno necessario per quello che sta per arrivare. 

 

La terra continuerà a tremare con forza. Questo flagello peggiorerà.

 

E VOI PREPARATEVI PER L’IMMINENZA DELL’AVVERTIMENTO
CHE TUTTE LE PERSONE DOVRANNO AFFRONTARE.
NON LASCIATE PASSARE I GIORNI NELL’INDIFFERENZA…!

 

Dovete filtrare quello che vi viene trasmesso, cercate le menzogne, cercate quello che le potenze stanno nascondendo, cercate cosa stanno tramando dietro a questa sofferenza dell’umanità, che ricadrà nuovamente in questa malattia.

 

Voi, Popolo di Dio, non dimenticatevi dei medicamenti che il Cielo vi ha dato perché li utilizzaste in questo momento. (2)

 

Voi siete protetti, sviluppate questa protezione diventando figli di Dio in “SPIRITO E VERITÀ”.

 

 CHI È COME DIO?
NESSUNO È COME DIO!

 

San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Rivelazioni sulla caduta dell’economia mondiale, leggere…
(2) Rivelazioni sui medicamenti naturali e sulla prevenzione delle malattie, leggere…  pdf

 


COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Il nostro amato San Michele Arcangelo ci ha fatto una panoramica sull’umanità.

Se vogliamo avere la Protezione Divina, dobbiamo guadagnarcela, se non la si cerca e non la si desidera, non la si otterrà.  

 

Il nostro amato Signore Gesù Cristo non obbliga nessuno a cercarlo o ad accettarlo, la ricerca Divina deve nascere dall’uomo. 

 

Pertanto, mettiamoci in cammino con sete di Dio, con la sete di ottenere quella forza che proviene dall’Alto, con la sete di salvezza, con la sete di ottenere quella vittoria che ci permetterà di salvare l’anima.

 

Amen.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

joe0072childchildalby5.9silvio.rossinalessiapiranizammaretticostanzatorrelli46comelunadinonsolopoldon.francobgiannix5luana.marilenaelisabetta.191172poetapittore0nastassia66frozen2019
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom